Viral News

Prova a rubare un’auto ma viene beccato dal proprietario, un lottatore di arti marziali

Condividi condividi
Pubblicato il 17/08/2021
Di Team Digital
Prova a rubare unauto ma viene beccato dal proprietario un lottatore di arti marziali

Il ladro ha scelto la persona sbagliata a cui tentare di rubare la macchina!

Il ladro ha fatto i conti senza l’oste.


Nel video diffuso dalle telecamere di sicurezza possiamo assistere a una scena alquanto bizzarra per il malvivente: il ragazzo si avvicina alla macchina parcheggiata nella stazione di servizio, riuscendo a entrare nel veicolo e metterlo in movimento.

Peccato che, dall’interno del negozio, il proprietario assista alla scena correndo subito incontro al ladro in fuga, che forse non si aspettava di trovarsi di fronte un campione di arti marziali miste.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Jordan Williams (@bomayemma)




Il video è stato pubblicato su Instagram dal protagonista della vicenda, Jordan Williams, lottatore della Ultimate Fighting Championship, mostrando come l’aspirante ladro non abbia potuto far altro che scappare una volta accusato il colpo.


Williams spiega anche, nella didascalia, le dinamiche del tentato furto: la macchina era ancora accesa, ma il ladro non è riuscito ad andare via perché il veicolo si arresta se le chiavi non si trovano entro un certo raggio di distanza; fortuna vuole che Jordan le porti sempre con sé , quindi il ladro non è riuscito a scappare tempestivamente anche per questo motivo. O meglio, lo ha fatto, ma senza macchina!


Foto: screen video Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI