Viral News

Un’ape le rovina il tiro con l’arco: il video virale dalle Olimpiadi

Condividi condividi
Pubblicato il 31/07/2024
Di Team Digital
Unape le rovina il tiro con larco il video virale dalle Olimpiadi


Durante la finale del tiro con l’arco femminile a squadre alle Olimpiadi di Parigi 2024, un evento insolito ha catturato l’attenzione del pubblico e del web, diventando immediatamente virale.


Un’ape le si posa sulla mano mentre scocca: il video


L’episodio è avvenuto durante lo shoot-off della finale tra la Corea del Sud e la Cina, una gara già molto combattuta e incerta. La Corea del Sud, imbattuta nella prova a squadre femminile da dieci edizioni olimpiche consecutive, si trovava sotto forte pressione. Nonostante la distrazione causata derivata da un’ape che le si è posata sulla mano proprio al momento dello scocco, Nam Suhyeon è riuscita a mantenere la calma e ha eseguito un tiro perfetto che ha contribuito alla vittoria della sua squadra per 29-27 nello shoot-off finale.



Il video dell’incidente è rapidamente diventato virale sui social media, raccogliendo milioni di visualizzazioni e commenti di supporto per l’atleta sudcoreana. Gli utenti hanno elogiato la sua compostezza e determinazione in un momento così delicato. Molti hanno scherzato sull’ironia della situazione, dicendo che anche le api volevano partecipare alle Olimpiadi. “Tempismo perfetto”, hanno infatti commentato in molti, divertiti dalla situazione.


Foto: X.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI