Dopo molte pagine fan e profili non ufficiali, Bianca Censori ha aperto il suo nuovo account Instagram. Le foto scelte non hanno certo deluso i suoi fan più affezionati: la moglie di Kanye West è diventata famosa per i suoi nude look, per bikini minuscoli e per i suoi look provocatori, non importa che fossero sul red carpet o durante una normale giornata di shopping a Los Angeles.
In questi nuovi scatti Bianca è sui pattini, indossa un completino intimo trasparente che non lascia granché spazio all’immaginazione. Come spiega la stessa Censori nella didascalia delle foto, gli scatti sono stati realizzati dallo stilista Gadir Rajab nel 2023, quando si trovava in Italia. Gli esperti di cronaca rosa quella vacanza se la ricordano bene: Bianca e Ye avevano creato non pochi problemi di ordine pubblico fin dal loro arrivo all’aeroporto di Firenze. La modella era stata paparazzata con un body bianco e collant che mettevano in risalto il suo fisico formoso.
Le polemiche per le vacanze di Bianca Censori e Kanye West in Italia
Il Daily Mail aveva seguito quasi giornalmente la loro permanenza in Italia, sostenendo che le autorità locali avevano ricevuto diverse segnalazioni in merito alla coppia e pare che ci fosse stata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Nessuna testata italiana, però, ha mai riportato, né tantomeno confermato, queste indiscrezioni. Certo è che, se davvero l’outfit scelto per le sue vacanze in Italia è stato quello mostrato in queste foto, difficilmente sarebbe passato inosservato.
Ora che Bianca Censori è ufficialmente su Instagram, gli esperti si stanno già chiedendo quali saranno le prossime provocazioni. Dopo il film girato insieme con Kanye West, non certo pudico, cosa dobbiamo aspettarci?
Foto: LaPresse