Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2024 ma ci sono già diverse indiscrezioni sui possibili cantanti in gara. È Adnkronos a comunicare la lista dei possibili artisti che saliranno sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus, tra questi anche Jovanotti e i The Kolors.
Sanremo 2024: i possibili cantanti in gara
Per la prossima edizione sono spuntati nomi importanti: Jovanotti, che abbiamo visto nella scorsa edizione durante la serata dei duetti con Gianni Morandi (insieme hanno vinto il trofeo della serata duetti), i The Kolors che freschi della loro hit ITALODISCO potrebbero partecipare a questo Sanremo 2024, poi i Negramaro che hanno appena concluso il loro tour per festeggiare i 20 anni di carriera ed anche i Subsonica che potrebbero tornare sul palco dopo la volta con la loro “Tutti i miei sbagli”.
Non solo, come riporta Adnkronos, anche Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Geolier, Annalisa e Tedua potrebbero portare i loro brani in gara per questo Festival di Sanremo 2024.
Tra chi ha mandato un brano al direttore artistico ci sarebbero anche: Biagio Antonacci, Max Gazzè, Arisa, Rocco Hunt, Sangiovanni, Fred De Palma, Irama, Benjamin Mascolo e Nek & Renga.
Non resta che aspettare il 1° dicembre, giorno in cui potranno essere resi noti i nomi dei cantanti in gara e degli ospiti di questa prossima edizione della kermesse sanremese.