Taylor Swift ha ancora una volta soddisfatto le aspettative dei suoi e delle sue fan: il suo nuovo album “Midnight”, annunciato agli MTV Awards di quest’anno, in pochissimo tempo è stato ascoltato e condiviso con entusiasmo da moltissime persone. Talmente tanto da far infrangere un record alla 32enne.
Non è certamente il primo record raggiunto dalla cantautrice, ma un inizio così fantastico non se lo aspettava nemmeno lei come ha scritto in un tweet.
Taylor Swift con il suo “Midnights” infrange un record
“Come sono fortunata ad aver voi là fuori capaci di far succedere qualcosa di così incredibile? Cioè, cosa è appena successo?” così ha retweettato Taylor Swift riprendendo il tweet di Spotify che annunciava come il suo nuovissimo album avesse già superato il record del più ascoltato in assoluto sulla piattaforma streaming in un solo giorno.
And before the clock could even strike midnight on October 22nd, Taylor Swift broke the record for most-streamed album in a single day in Spotify history. Congratulations, @taylorswift13pic.twitter.com/FpHfhrkqWL
— Spotify (@Spotify) October 21, 2022
“Prima ancora che l’orologio battesse la mezzanotte del 22 ottobre, Taylor Swift ha battuto il record di album più ascoltato in un solo giorno nella storia di Spotify. Congratulazioni” così scrive l’account Spotify.
Le 13 notti insonni, diventate 13 canzoni, sembrano aver premiato ancora una volta Taylor Swift per il suo talento e la sua grande capacità di creare musica sempre più apprezzata da milioni di persone in tutto il mondo.
Foto: LaPresse.