Anche se ufficialmente terminato, “Temptation Island” continua a monopolizzare l’attenzione delle riviste di gossip e su X si continua a discutere sui presunti nuovi sviluppi e sulle nuove coppie che si sono formate dopo la fine del reality.
I più chiacchierati continuano a essere Lino e Alessia. Entrambi hanno deciso di uscire separati dal programma e, nonostante ai tempi delle riprese lui avesse dichiarato di non avere interesse a rivedere Maika, ormai è chiaro che i due stiano insieme.
Questo weekend l’ex concorrente ha pubblicato una foto inequivocabile che lo ritrae a letto con la tentatrice. Lino è visibilmente dimagrito e, a chi gli ha chiesto il motivo di questo cambiamento, lui ha risposto dando nuovamente la colpa ad Alessia. Secondo lui, era lei a volerlo così: “Diceva che le piacevo grasso e non magro. Sono ingrassato per accontentare i suoi gusti estetici.”
Alessia risponde alle accuse di Lino
La risposta di Alessia non è tardata ad arrivare. Ha spiegato che il suo ex sta facendo di tutto per tirarla in ballo, ma l’unica cosa che vuole in questo momento è essere lasciata in pace. Ormai sono passati quasi due mesi dalla fine delle registrazioni e non si spiega perché continui a provocarla.
“Ma è mai possibile che su ogni cosa devi fare di tutto per parlare di me. Mentre io non ti nomino neanche lontanamente perché la soddisfazione non te la darò mai. È passato più di un mese e mezzo, invece di rispondere ai commenti che menzionano me, rispondi a quelli basati su di te. E basta!”
Alessia ha anche spiegato che, nel caso Lino non cambiasse atteggiamento, sarebbe disposta a pubblicare delle chat private che “potrebbero distruggerlo”, concludendo che prevede che la sua relazione con Maika non durerà molto.
“Hanno la scadenza. Ora lascio giocare, ma un giorno ci divertiremo”.