I fan di “Doc – Nelle tue mani” stanno aspettando con ansia di rivedere il loro idolo Luca Argentero indossare di nuovo il camice del Dr. Fanti. L’attore ha già dato qualche piccola anticipazione su cosa vedremo nella terza stagione, facendoci intuire che ci saranno cambi all’interno del cast.
La prima new entry, annunciata già dallo stesso Argentero, è quella di Giacomo Giorgio, l’attore già conosciuto dal grande pubblico per essere stato Ciro in “Mare Fuori”, che interpreterà il ruolo dello specializzando Federico Lentini. Insieme a lui ci saranno altri due specializzandi: Martina Cravelli, interpretata da Laura Cravedi, e Lin Wang interpretata da Elisa Wong.
Nel cast rivedremo, poi, anche i personaggi a cui il pubblico di “Doc – Nelle tue mani” si è affezionato molto come Giulia (Matilde Gioli), Agnese (Sara Lazzaro), Riccardo (Pierpaolo Spollon) e Damiano (Marco Rossetti). Non sarà presente invece Elisa: a dare la notizia è stata la stessa Simona Tabasco che, dopo il successo di “The White Lotus”, è stata costretta a dire addio al suo personaggio per via dei tanti impegni lavorativi da incastrare. Così ha detto l’attrice:
“È stato un anno abbastanza ricco e non sono riuscita a ritagliarmi uno spazio per la fiction. Non ce l’ho fatta ad incastrare gli impegni”.
Quando andrà in onda “Doc 3”
Le riprese della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” sono iniziate già da qualche settimana. Sulla data di messa in onda della prima puntata non ci sono ancora informazioni precise, ma con buone probabilità arriverà in tv nei primi mesi del 2024.