“Sei una dea”, scrive un follower tra i commenti. Dayane Mello pubblica spesso contenuti molto sensuali su Instagram. Quest’ultimo non è da meno: eccola mentre attraversa la strada con un completo che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Chi è Dayane Mello? Ripercorriamo la sua carriera
Dayane Cristina Mello, nata nel 1989 a Joinville, Brasile, ha intrapreso la carriera nel mondo della moda fin da giovanissima, calcando le prime passerelle già all’età di 17 anni. Il pubblico italiano ha iniziato a conoscerla nel 2014, quando Milly Carlucci la scelse per partecipare a “Ballando con le stelle”. Nello stesso anno, Dayane ha pubblicato il suo primo calendario per la rivista For Men. Ha partecipato a vari reality show, tra cui “Monte Bianco – Sfida verticale”, “L’isola dei famosi”, “Pechino Express”, “Grande Fratello Vip” e il programma brasiliano “A Fazenda”.
Nel 2022, Dayane ha debuttato come conduttrice, presentando due programmi: “Miss Teenager Original 2022” su Odeon TV e “Pupa Party” su Mediaset Infinity. Inoltre, è stata concorrente del cooking show di Alessandro Borghese, “Celebrity Chef”.
L’Infanzia Difficile di Dayane
Mentre la sua carriera nel mondo della televisione e della moda è ben nota, meno conosciuta è la sua storia personale, altrettanto complessa. Da giovane, Dayane fuggì dal Brasile per trasferirsi in Cile, lasciandosi alle spalle una situazione familiare difficile. L’unico sostegno costante è stato quello della nonna, che è diventata il suo punto di riferimento.
Dayane ha raccontato la sua vita nel libro “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa”, una toccante autobiografia dove, con grande sincerità, ha condiviso i momenti più difficili della sua infanzia e il complicato rapporto con i genitori, oltre a svelare le verità meno glamour del mondo delle passerelle.
Foto: Instagram