I used to believe
We were burning on the edge of something beautiful
Somethin' beautiful
Selling a dream
Smoke and mirrors keep us waiting on a miracle
On a miracle
Say go through the darkest of days
Heaven's a heartbreak away
Never let you go, never let me down
Oh, it's been a hell of a ride
Driving the edge of a knife
Never let you go, never let me down
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
Don't fall asleep
At the wheel, we've got a million miles ahead of us
Miles ahead of us
All that we need
Is a rude awakening to know we're good enough
(Yeah) know we're good enough
Say go through the darkest of days
Heaven's a heartbreak away
Never let you go, never let me down
Oh, it's been a hell of a ride
Driving the edge of a knife
Never let you go, never let me down
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
Never let you go
Never let you go, go
Never let you go
Never let you go, go
Never let you go
Go, never let you go
Never let you go
Never let you go, go
Never let you go
Never let you go, go
Never let you go
Go, never let you go
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
CHAT
Il fratello Maira da verderio
Il secondo nome Di Billie è stato dato da Patrick e Maggie
il secondo nome di Billy ish è stato scelto da suo fratello e i genitori non erano tanto contenti.
io sono Giusy Privitera da Varese
la mia mail è Privitera Giusi con la y chiocciola gmail punto com.
Vi prego, fatemi vincere due biglietti. Devo portare mia figlia e gliel'ho. Promesso. E non avevamo trovato i biglietti prima. Vi prego.
Ciao amici di radio rds sono Pistis Maurizio volevo sapere il titolo della canzone kè fà...
Billie Eilish Pirate Baird O'Connell è il nome completo della cantante,e il secondo nome "Pirate" le è stato dato dal Fratello finneas, perché inizialmente voleva chiamarla così
Pirate è stato dato a Billie da suo fratello Finneas
Buongiorno e buona settimana.
Questo venerdì presso il ristorante la Bruceta faremo una serata intitolata pizza con ritratto.
La formula prevede
coperto
una pizza a scelta
una bevanda
dolce della casa
caffè
€ 25
durante la cena sarà ospite un'artista incredibile che vi farà un ritratto in pochi minuti che potrete conservare come ricordo della serata.
Sabato sera invece sarà il Tagliolini day!
potrete gustare il piatto più iconico dello chef Juri Risso:
I tagliolini al doppio burro mantecati nelal forma di parmigiano al profumo di tatufo.
Un calice di vino in omaggio per ogni porzione di tagliolini.
Per prenotazioni **********
Ciaoo Chiara 😊 ci siamo incontrate sabato pomeriggio al Destriero! Grazie mille per esserti fermata, sei super disponibile! Mi ha fatto molto piacere incontrarti! Un abbraccio da Nadia 😊
Ciaooo Chiara resta sempre così stupenda e bravissima con una voce unica ❤️❤️❤️
come funziona il contest di billie ?
Ciao
è capitato di vincere il gioco Caffè in un villaggio in vacanza semplicemente, um dalla prima e l'ultima lettera. Quindi davano due lettere. La prima e l'ultima. E tu dovevi indovinare la parola e la parola era il Rugantino.
mi è venuto in mente. Ma Calimero non è inclusivo al tempo. D'oggi, eh? Attenzione che con questa gabbia di matti
Ciao, R D S. Io mi ricordo ancora come fosse ieri. Um, avrò avuto quattordici quindici anni. Andavo a giocare al bowling con i miei amici più grandi e Ave C'erano due tiri a disposizione a ogni giro, diciamo a ogni turno e nel primo ho fatto split. Quindi due birilli a uno alla parte opposta. Dell'altro. Cioè, è quasi impossibile, Um tirarli giù insieme e ed era anche uscito il colore rosso. Che voleva dire? Che se riuscivo a fare strike vincevo una bevanda gratis e ho fatto strike. I miei amici volevano uccidere e continuavano con questa. Eh? No, è la fortuna del principiante. E io no, No, è bravura. È stato molto divertente. Ciao. Buona serata.
a me è capitata una cosa molto simile alla vicenda del bambino. Praticamente a scuola um mi mi chiama il professore e mi chiede di partecipare a una gara. Anche anche quella mi sembra fosse cinque chilometri campestre perché il titolare si era fatto male. Io ho dato tutto me stesso, ho cominciato a correre come un forsennato, ho terminato la gara primo non non mi non mi chiedete come. Perché, per come um arrivando tu, tutti i miei compagnetti di scuola mi hanno abbracciato. Però io mi son fatto largo e sono andato dietro una siepe a a fare quello che potete immaginare che abbia fatto e niente è stato molto carino. Insomma, solo il ricordo, però.
Ciao. Mi chiamo Chantal. E quando ho fatto un concorso di bellezza, um pensavo che la ragazza che era accanto a me vinceva e gli ho fatto il tifo. Gli ho tenuto la mano. Tanto più che quando hanno chiamato il mio nome e non me ne sono accorta. Mi hanno chiamato tre volte e io convinta. Continuavo a dirgli Hai vinto, Hai vinto. E invece avevo vinto io.
Memorabile la mia prima partita a poker, regole spiegate 5 minuti prima, mi siedo con leggerezza a un tavolo con amici che giocavano da tempo, sbaraglio tutti mi alzo e me ne vado 😂😘se non è fortuna del principiante questa... Emanuela da Bari
Ciao. Ridico il messaggio. Mi chiamo Chantal. Ciao. E qualche anno fa, parecchi anni fa, devo dire ho fatto un concorso di bellezza e per tutta la sera ero convinta che una ragazza accanto a me vincesse, tanto più che era convinta pure lei. L'ho abbracciata, gli ho tenuto la mano l'ho spinta in avanti. E quando mi ha chiamato il mio nome non me ne sono accorto. Non l'ho sentito per ben tre volte e continuavo a spingerla avanti fin quando tutti mi hanno detto Guarda che hai vinto tu e e avevo vinto io. Ecco.
ad amsterdam. Ciao ragazzi. Io non mi aspettavo assolutamente la primissima volta che ho mandato un messaggio a R d s per giocare, di essere subito richiamata e poter vincere con tutti i pazzi. Un bacione! Maria carla da Masone
mi è successo una volta, quando pattinavo, facevo pattinaggio a rotelle e sono venuti e mi hanno proposto di fare una comparsa al cinema l'ho fatta. E per un po' di tempo ho fatto le comparse al cinema. Era molto divertente.
alla fine del corso del di guardia giurata c'era la l'esercitazione con l'arma da fuoco al poligono di tiro di Milano. Um e io invece di prendere la corsia sei per gli esercitati di guardie giurate presi la corsia quattro rossa dove ci stavano um um da gareggiando um una squadra di militari e forze dell'ordine per entrare nella squadra italiana um sniper. Insomma, dopo mi resi conto che qualcosa non andava dopo i cento colpi che il giudice mi disse di posare le armi e con e contavano il mio punteggio e ho visto che già qualcosa non andava perché non non me ne ero reso conto e praticamente mi sono piazzato su centosettanta iscritti fra i primi cinque con un punteggio di novantuno sugge um solo che poi si sono accorti che non ero né un militare e né uno né facente parte di nessuna squadra delle forze dell'ordine. E allora non non pote- venne resa nulla. La la la mia esibizione, diciamo così. E quindi um um mi viene dato soltanto un cappellino della sniper e la foto con il capitano col comandante Scusi, Eh, Visentin
Ciao ragazzi, Torneo dilettantistico di nuoto. Vengo chiamato come non riserva, ma portaborse quasi e niente. Sta di fatto che mi dicono Devi gareggiare sui cento metri e niente. Io non ero né allenato né nulla. Sta di fatto. Che stile libero sono arrivato primo primo sono salito sul podio. Grandissimo, grandissimo.
Ciao ragazzi. Una corsa che ho vinto grazie a voi. È stato nel duemila e diciassette un viaggio agli European Music Awards a Wimbledon e ho portato mio figlio. Bellissima esperienza. Ciao ciao.
Ciao Chiara
Ti ho voluto e ti vorrò per sempre tanto bene ❤️ Eva
❤️🎉
Oggi è il ventiquattro febbraio, quindi tra dieci mesi è Natale. Mamma mia, che angoscia, ragazzi!
Eugenia da Bergamo 🥶
Voglio giocare a 2su 5
Anna da Napoli
voglio giocare.
Romina Campli teramo
Buonasera, Sono Concetta da Lecce. Vorrei giocare con voi. Si può? Buona serata e buon proseguimento.
Super *******
olè
Che bei tempi che erano questi
Non ci fermava nessuno buona serata Elisabetta ❤️ Eva
Mi rispondete perfavore
Beh più che frecciatina, Giorgia ha risposto ad una vera bordata di Mogol che poteva evitare. Come si fa a dichiarare di fare un corso di canto. Lo trovo offensivo. Giorgia è stata più che educata. Gaetano da Torino
io raga farei fare all'intelligenza artificiale la spesa perché io non sopporto fare la spesa, avere, pensare a cosa devo mangiare e prendere le cose di conseguenza. Una perdita di tempo enorme. Preferisco fare le pulizie sinceramente e comunque mi chiamo Luca, sono di Torino. Ciao.
ciao a tutti, io l'unica cosa che farei fare all'intelligenza artificiale, oltre a stirare è togliere la polvere perché lo odio proprio dal profondo del cuore.
allora Giovanni da Firenze io farei applicare bene le leggi, visto che l'intelligenza artificiale sarà più di noi per quanto riguarda i la sicurezza di tutto a livello di sicurezza personale, sicurezza contro i ladri, tutto che sarebbe una bella cosa. Grazie. Buona serata.
legherei la l'intelligenza artificiale a svegliare mia moglie. Perché non si sveglia? E quindi io io ogni mattina col cellulare devo chiamarla e fargli suonare il suo cellulare. Timo da Saronno Ogni giorno, ogni giorno.
ragazzi. Io all'intelligenza artificiale le farei prendere il mio posto durante le cene coi parenti, così che io non debba rispondere alle domande quando ti laurei, quando trovi la fidanzata e tutte queste cose qua. Andrea da Pordenone
Ciao, R D s. Io vorrei che l'intelligenza artificiale mi tolga i panni stesi, soprattutto quando inizia a piovere. Io sono fuori casa.
e buonasera Luigi da Napoli. Io all'intelligenza artificiale farei farei fare tutti i lavori domestici, anche la cucina. Così mia moglie dovrebbe non dovrebbe più lavorare, segnare i panni, lavare i panni tutto dalla a alla z. Così così abbiamo più tempo io e mia moglie a stare insieme. Ciao. Buona serata.
Ciao Maurizio da Roma all'intelligenza artificiale sicurissimamente la pulizia della casa totale che vivo da solo. Non ci sto mai. E quel poco che ci sto non mi va di pulire.
Ciao, ragazzi. Max, Roma, Io Sapete quale delega gli farei fare? All'ace artificiale Stir stirare. Buona serata.
Ciao, ragazzi. Sono Max da Roma. Lo sapete cosa? Deleghe alla all'intelligenza artificiale. Stirare. Buona serata.
Ciao, amici. Scusate, ma se vi dico che l'intelligenza artificiale si sta frenando tutti Ma scusa, dico troppo, Dico lo dico sbagliato! O dico o dico Non lo so, ditemi voi.
Ciao, ragazzi, Sono Damiano. Io all'intelligenza artificiale. Farei caricare e scaricare il mio furgone. Ciao.
Buonasera R D s è successo oggi pomeriggio. Ho portato una ragazza su Tinder e lei subito mi ha dato il suo profilo Instagram, ma una volta aperto sono rimasto davvero davvero male. Peccato.
Ciao, ragazzi. Una volta mi è capitato di incontrarmi con un ragazzo e mi aveva mandato tantissime delle foto bellissime e mi sembrava una persona molto simpatica. Arrivo. Ero una persona completamente diversa e gli faccio Ma scusa, le tue foto sono molto diverse, eh? Perché faccio vedere, Mi fa mi fa Ah, scusa, Ti ho mandato le foto sbagliate. Questo è il mio ragazzo. È il mio ex ragazzo. Ma figurati, sono scappato via subito.
ciao davide. Da palermo mi è capitato, mi è capitato anni e anni fa di chattare con una ragazza molto bella dalle foto attenzione molto appariscente, un bel viso e però non era non era quello che che veramente poi mostrava nella realtà. Allora io furbamente anche da racconti di amici fai attenzione, magari non so tutte come appaiono in foto, ho fatto un giro largo e naturalmente era lei che m'aspettava in quella fontana dove ci siamo dati l'appuntamento su internet, sulla chat. Io non mi sono mai presentato in quell'appuntamento, nel senso che dopo l'indomani l'ho bloccata interamente su tutti i social e che c'eravamo scambiati e su quell'applicazione, quindi non so se ancora mi sta aspettando là, quindi fate attenzione.
ciao. Io una volta su un'app di incontri maschili incontrai una persona, ma quando poi si presentò live e un'altra persona, praticamente quella delle foto era una sorta di persona tipo un modello diciamo non proprio modello, ma comunque l'ho mandato a *******. Ciao.
Ma vi dirò di più. Secondo me la cosa più deludente è quando magari idealizzi troppo una persona. Quindi che cosa succede? Magari c'è la ragazza bellissima che ti sembra perfetta accurata e poi esci. Ci parli, ma ti accorgi che nel cervello ha un criceto in prognosi riservate.
Buonasera, ragazzi. Ma può essere interessante Una donna che o un uomo che trucca una foto e poi si presenta ha un appuntamento che non è lui o non è lei una cosa sicura? La faccia tosta, sì.
Ciao ragazzi. Io ho conosciuto una ragazza. Ho visto le foto su Facebook, ho cominciato a scrivere di lei m'ha risposto alla fine della fiera. Bellissima ragazza, capelli mori proprio bella. Alla fine della fiera poche parole mi ha invitato a Roma. Io ho preso il treno, sono andato fino a Roma, ad Aprilia, sono sceso dal treno beh, voi a me non mi crederete. Io mi sono trovato davanti una ragazza totalmente diversa, alta un metro e venti capelli rossi. Mi sono presentato, lei si è presentata, ho preso le valigie e sono salito sul treno e sono ritornato indietro e le ho detto che era una persona falsa e sono andato via. Ciao.
Ciao rds! In passato ho incontrato gente online, spesso con aspettative diverse dopo... L'ultimo però, è stato solo un incontro per una sera e basta, perché era stato già deciso così, ci saremmo incontrati solo per passare un momento intimo insieme e poi ognuno per la sua strada... Non è stata per niente una pessima idea, anzi ogni tanto ammetto che avrei voglia di scrivergli di nuovo 😂 un bacio Vita.
Buonasera R D s. Alessandro da Fiuggi, guardia giurata attualmente in servizio di pattuglia. Quindi da solo in macchina tanti chilometri e mi fate veramente compagnia.
Ciao, sono Antonella da Firenze con Giulia e Martina, le mie due figlie. Siamo appena uscite dal centro benessere Dall'asma, che è un posto meraviglioso dove si abbiamo fatto le bagni e bagno turco, sauna, eccetera, eccetera. Fino a mezzanotte.
Ciao, R D S. Io sono Nadia e ho appena terminato il turno in Croce Rossa e me ne sto tornando a casa. Buonanotte a tutti.
Buonasera, ragazzi. Io sto tornando a Roma. Sono stato al corso di sommelier. Um risponde
Sono in autostrada da solo, intervento tecnico in reperibilità 😭 matteo da Palermo
allora buonasera. Io per quanto mi riguarda, farò quest'estate un viaggio in altra nazione. Prenderò appunto degli aerei con scalo per andare a conoscere un ragazzo con la quale ho una video chat e ci sentiamo tutti i giorni l'ho conosciuto in una video chat appunto a ottobre scorso e lo raggiungerò io e poi vediamo. Insomma, se si tratta di lui, daniela
Ciao, ragazzi. Um, questa sera, um ho finito di lavorare da poco. Questa sera sono con mia moglie. Non sono da solo, ma sono in autostrada, direzione Firenze. Perché da tredici minuti è il compleanno di mia figlia. Andiamo da mia figlia a festeggiare insieme il compleanno che ha deciso di trasferirsi a vivere a Firenze. Ciao a tutti!
Ciao, R D s sto tornando a casa dal lavoro. Lavoro in un ristorante e quindi questi sono gli orari soliti. Sono in macchina perché da abitare con mia moglie. Fino allo scorso anno siamo separati adesso e quindi sono tornato a stare con i miei a un'ora e mezzo di distanza rispetto a dove lavoro e a dove abitavo. E così è la vita. Sì, spero di ripartire presto. Ce la sto mettendo tutta. Grazie per tenermi sempre compagnia.
Ciao. Noi da Cagliari stiamo tornando a Calasetta dopo il concerto di Baglioni.
buonanotte da Lorenzo. Io sono appena partito da Teramo. Direzione. Al momento vado fino a Salerno, poi mi faccio la navigazione. Domani sera si scarica e si rientra a casa. Perché L'azienda ha acconsentito a farmi trascorrere il compleanno a casa. Quindi diciamo che va bene. Inizia il ritorno. Buonanotte.
Ciao, sono Matteo di Olivigno detto il Ciccio. Sto salendo a Genova direzione Alessandra con un trasporto eccezionale alto sei metri e alto quattro e venti. Una notte un pochettino schiva, però si viaggia bene. Ciao ragazzi! Buona serata! Grazie della compagnia.
ciao ragazzi. Purtroppo niente di così bello da raccontare se non alla fine del turno lavorativo e a milano c'è è iniziata la fashion week e c'era un bel po' di gente di ritorno a casa. Ma niente niente, niente di bello. Un saluto a tutti.
Ciao, Ely. Ciao Max. Sono Enzo. Vi sto ascoltando da Milano e io ho appena finito l'allenamento. Sto tornando verso casa. Ho fatto una una corsa come mi capita abbastanza spesso di di notte. Questa sera ho fatto sedici chilometri. Contento? Dai, sono andato, sono andato bene e adesso mi preparo una cenetta e poi e poi a nanna sempre con r d s comunque ciao ragazzi, un abbraccio.
ciao ragazzi di R d s. Si ritorna a casa dopo un turno lavorativo e a milano è iniziata la Milano fashion week e nulla, nulla di di bello è successo stasera se non tornare a casa e dormire con la propria famiglia nel lettone. Buona serata a tutti!
Scusate. L'agitazione. Ho sbagliato. Volevo dire sei metri largo, non sei metri alto e quattro e venti alto.
Anche io sto facendo sport
Luigi da Piedimonte Matese
Ciao, Max, Sono Raffaele. Mi attacchi la spina con Dai, Sto scherzando. Ragazzi, siete grandissimi. Grazie per la compagnia. Torno di notte.
Si vi farò sapere
Grazie per i saluti 😘
Ciao ragazzi. Buonanotte. Io sono in giro a Quest'ora perché faccio l'autista di autobus a Roma. Ho staccato questa sera alle ventitré. Solo che domani mi hanno dato una linea nuova e sono andata a studiarla questa notte e sono andato in giro co con un altro autobus di un collega che mi ha fatto vedere la linea. E adesso me ne sto tornando a Casina E domani si ricomincia Domani presto, eh? Vi auguro una buonanotte e ci sentiamo presto. Ciao a
Ciao, guerrieri. Sono Damiano. Si rientra in Inghilterra con i pacchi laggiù Trust.
Ciao ragazzi. Io vi sto ascoltando. Vi chiamo dalla Sardegna. Sto rientrando a casa dopo aver assistito alla nascita di mia figlia Diletta. Sono ultra felice e vi abbraccio tutti quanti. Un saluto dalla Sardegna. Mi aspettano ancora cinquanta chilometri per rientrare a casa doccia E poi domani mattina si ritorna da mia figlia e da mia moglie.
Buonasera.. La mia Collega Eleonora è stanca.. per continuare a lavorare ha bisogno di Cuoricini dei Coma_Cose
Ciao, guerrieri, sono Enzo. Vi sto ascoltando da Milano io ho finito da poco. L'allenamento serale. Questa sera ho fatto sedici chilometri. Mi sto preparando per la corsa a Monza del nove di marzo. Molto particolare perché correremo all'interno del circuito di Formula uno, per cui è una cosa un po' strana, bella, molto bella. Un saluto a tutti i guerrieri! Ciao, amico mio. E un abbraccio, Filippo, Un abbraccio ad ale e a tutti i guerrieri. Ciao.
Ciao, guerrieri! Alessandro guardia giurata in servizio in camporella con la macchina mia. Tanto è l'unica che esce con me Tutte quante le sere Sto rovinato, raga aiuto!
ciao. Scappati di casa Sono Raffaele. Come state? Io benissimo. Da ieri ho ricominciato a fare il turno di notte come tutte le notti. Del resto mi fermo il sabato non faccio la notte ma faccio le fotografie a diciottesimi quello che vi capita agli eventi e che che vi devo dire che secondo me la la vita è bellissima e ci riserva bellissime cose. E poi ci siete voi che ormai sono un è un bel po' di tempo che mi fate compagnia di notte perché io lavoro sempre di notte e siete grandissimi. Ciao.
Corriere della Notte Buongiorno, dico Buongiorno. Ma e sarebbe? Buonasera. Um, sono Fabrizio. Guido, Carolina e sono al lavoro. Sono fuori. Sono al lavoro praticamente fino alle ventidue e trenta. In questo momento sono le diciannove e venti. Vi ascolto ogni giorno, mattina, pomeriggio e sera. Un abbraccio forte dagli Stati Uniti.
Buongiorno, guerrieri. Natale da Bari! Vado a lavorare a fare il pane. Buona giornata a tutti.
ciao, siamo cristiana e Simona da Livorno e come sempre stiamo a lavorare ora, eh? E perché? Noi usciamo sempre e solo per lavorare. Ciao a tutti.
Non posso fare il vocale perché a casa dormono serenamente,ed io per la loro serenità,trascorro notte insonni 🥺
cosa pensa?
ma se c'è qualcuno in giro che ci vuole portare a fare una bella girata che ci contatti?
Ciao, Cristina. Dalla provincia di Como. Rientro dal lavoro con due ore di ritardo. Perché ho dovuto fare un lavoraccio del cavolo. Una marea di gusti di gelato. E in tutto questo ho appena mandato a ******* mio marito. Perché mi rompe le scatole che sono in ritardo. Ma dormi, dormi.
Ciao Giada. Dalla provincia di Pavia. Io più che di compagnia ho bisogno di un letto. Sto tornando dal lavoro. Sono influenzata pesantemente e c'ho ancora più o meno un'ora di strada da fare. Mamma mia, non arrivo più stasera.
Ciao ragazzi! Io sto facendo il turno di notte e vi ascolto tutta la settimana fino alle 6😉
Se ci fosse qualcunA che ha bisogno compagnia zona Novara,avvisate!😜 un saluto Fabry da Novara
Pasticcio presenteeee
raga, Ve lo dico subito quello che ha segnato me e penso tanti come me è stato colpo grosso.
Ciao, ragazzi. Buongiorno, Salvatore. Da San Salvo programma Che sia della mia vita Sara Banda Enrico Papi era molto bello prima di cena. Vedersi quel programma lì leggero e spensierato.
Buongiorno te, Ricky? Per me il cartone animato che ha segnato l'infanzia. Ken, sei tu? Fantastico guerriero Ken Shiro Nell'ottantasette Andava che era una meraviglia. Buongiorno, te Ricky da Cuneo.
ciao ale, ciao phil giuseppe panettiere da mondovì um io un programma che seguivo tanto era la corrida, ma con corrado.
Io ricordo che mi piaceva il gioco delle coppie. Lo guardavano le mie sorelle. Io ero piccolino. Poi c'era Marco Verdini e c'era questo questa persona qua, che non vedeva le ragazze, doveva sceglierne una in base alle domande.
Mattia da Firenze un programma che mi ha segnato e l'ultimo minuto andava in onda su RAI 2 e parlava di interventi di salvataggio quasi sempre andati a buon fine
allora Paperissima vecchio stampo, eh? I Giochi senza frontiere e ultimo minuto.
ragazzi, ragazzi, il mitico Il pranzo è servito con Corrado e o e.
Sono Susy io ricordo Tira e molla con Bonolis
uno semplicemente uno dei migliori giochi senza frontiere. E non riesco a capire perché non si riesca a rifare Giochi senza frontiere Lorenzo.
Poi il gioco delle coppie
Piuttosto che Bim bum bam da piccola
Ciao, ragazzacci maledetti! Allora, se tira e molla, diciamo E nella storia allora i miei programmi preferiti è preistoria. Io vado indietro il tempo fino a mano. Ma di di eh non mi ricordo il conduttore. E no, non mi ricordo o sennò Marco Plumb il gioco delle coppie sì.
E aggiungo Scommettiamo che?
Ciao, sono Luca. Sarebbe bello rivedere ancora il pranzo servito e Happy Day c'è tanta roba. Ciao. Grazie per la compagnia.
il mio più bel ricordo da giovane dei giochi era all'ora di pranzo. Il pranzo è servito con il mitico Corrado.
c'era anche strano amore. Odilo na na na na na Odilo.
grande. Ciao. Mi viene in mente anche la bustarella di Ettore Antenna e Carmen Russo. Tanta roba.
ragazzi. Buongiorno. Ora voi siete un po' troppo giovani, ma un gioco degli anni ottanta molto bellino era conto su di te, condotto da Jos Len, dove il concorrente alla fine della gara contava i soldi. Veri fogli da cinquantamila lire e centomila lire. Se Indovinava li portava a casa, dove c'era una giovanissima e bellissima Emanuela foriero buon lavoro Gabriele da Firenze.
ciao io qui il vignettista oggi oggi è un po' più vecchierello. Oggi sono quarantacinque e vi mando un abbraccio a tutti da da da
e lo diceva Neruda che di giorno si suda, ma la notte no io rispondevo a Picasso, io di giorno mi scasso, ma la notte no Ragazzi indietro tutta con Nino Frassica, il cacao meravigliao c'era la gente che andava nei supermercati a cercarlo. Ciao Giorgio da Bergamo
Karaoke con Fiorello
e buongiorno, guerrieri. Buongiorno. Alessandro e Filippo Simone Caltanissetta a cinque gradi e che sono troppo
Grazie mille per la compagnia
ciao phil, mi chiamo Fabio, sono una G p g. In servizio a Verona e quella cosa lì della frutta e verdura mi ha fatto ricordare un episodio esilarante dove una coppia di anziani di fianco a me, lui che tastava le melanzane guardando la moglie con con occhio ammiccante e la moglie che tastava le zucchine guardando a lui una scena esilarante.
buongiorno R d s sono partito dalla Svizzera e sto tornando a Roma. Temiamo solo di rimanere ste Ciao a tutti.
ragazzi, io vi vi ringrazio per la compagnia notturna. Sono un lavoratore che però si era iscritto all'università dopo tanti anni e quindi utilizzo la notte per studiare e metto la vostra musica di sottofondo che mi aiuta tanto a rimanere sveglio perché dopo una notte di studio mi aspetto una giornata di lavoro e quindi vi ringrazio. Vi ringrazio di esserci.
Buongiorno, ragazzi. Noi siamo sull'autostrada Roma Fiumicino e stiamo andando ad accompagnare nostra figlia in aeroporto che è in partenza per New York. Buon viaggio.
Ciao, ragazzi, sono Gaspare da Trapani sono a lavorare al mare nelle isole Egadi. Un abbraccio a tutti. Ciao.
Un saluto da Stefan e Mario da Coreno Ausonio. Buona notte a tutti gli amici di Rds
allora ammazza Ohh, manco gli auguri mi fate Oh, quarantacinque! Il vignettista
notte a tutti Gianluca da Roma dai, si riparte pure stamattina Supermercato, ortofrutta, buona giornata a tutti e buon lavoro a tutti belli.
Buongiorno ragazzi, sono Gennaro. Ho smesso adesso il mio turno di lavoro e niente temperatura mite, piovuto fa caldo Un saluto particolare a Pino e Alessandro e un abbraccio al mio nipote Davide che mi aspetta per una grande spaghettata mattutina. Un un abbraccio a tutti, caloroso e ciao ciao.
del mondo è il bistecca. Ciao.
Buongiorno, otto guerrieri Rolando da Taranto, direzione Cosenza. Ci sono nove virgola. Tre gradi. È il tre che fa la differenza. Buona giornata a tutti, guerrieri!
Buongiorno R D s. Io sono Andrea e sto andando a San Vincenzo in cava a caricare le pietre, le pietre per la darsena di Livorno, sempre gas in fondo. Ciao ragazzi, Buona giornata.
papà. Ciao. No, ciao.
Buongiorno, ragazzi. Ti saluto io. Phil. Gianna da Prato. Pulizie, uffici. Ciao.
Buongiorno a te. Ciao, Ale. Ciao, Phil. Eh? C'è anche Phil! Ragazzi, qui otto gradi. Pioviggina! Direzione pescara salvatore da san Salvo dimenticavo e niente oggi giornata tosta in giro dall'una a consegnare il pane. Un abbraccio a tutti! Ciao.
gio guerrieri, io saluto per ciao.
un night Filippo.
Ciao, Patatini. Sono la burattinaia Vittorio Veneto e finché si usano gli occhiali io lavoro e giù dalle brande.
Buongiorno. Notte. Fregati. Hai visto che qualcuno vi ha salutato? Un bacio?
Ciao Pil, ti saluto. Io ti saluto Marino E anche la mia compagna Maria. Quella non manca mai. Lavora insieme a me tutta la notte. Ciao, Pillo. Un forte abbraccio. Buongiorno, guerrieri.
Buongiorno a te. Un saluto a tutti i guerrieri, ma in particolare a Filippo. Dai, che c'è qualcuno che ti pensa ogni tanto.
a tutti. Anzi, non a tutti. Ciao Filippo, anche se quando ho vinto l' r d s g a dicembre ho parlato con ale ciao simona da firenze
quand'ero ragazzino. Io per prendere in giro gli amici, gli dicevamo eh? Ma tu abiti in collina, abiti in campagna. Adesso qui da noi in collina, in campagna ci sono solo le ville. Un abbraccio di Enrico.
Marino da Brindisi si chiama Mahmood. Sentiamola.
sei tu Paolo da Roma e Giorgia.
la personaggia è Elodie.
Mangioglio Cristina
Ciao Salvatore da San Cono Catania chiara ferragni
Jacopo da Vitorchiano, la voce del personaggio è elodie
Cristiano malgioglio Corrado castro dei volsci
Daniele da verbania
Laura Pausini
Lucio corsi
Ciao Claudio Torino Giorgia
sono Matteo da Cesena.
Massimo mantova elodie
Buongiorno a te, Beppe Da Serramazzoni. Scusate la voce. Sono raffreddato e la voce misteriosa è Cristicchi. Non mi viene. Buona giornata a tutti.
e lo Di e Lodi.
Paolo da Roma, Giorgia e
ora sono Katia da Comiso e il personaggio famoso per me è Giorgia.
il personaggio è corsi.
due Adesso spazio. E un attimo. Ora Mad ma mi marino da brindisi.
Buongiorno R D S. Il personaggio di oggi è Achille Lauro, sono Giovanni da Barletta.
simone cristicchi, enrico da viterbo
Sandra Cuneo è un crosso.
Cristiano Malgioglio
personaggio misterioso è Giorgia.
posta è Giorgia Lucia da Torre Annunziata
Giorgia da Fazio ieri sera
Buongiorno il personaggio misterioso Rocco Siffredi
Achille lauro
Marco Masini Pinato a Firenze.
Buongiorno a te. Secondo me la voce misteriosa è quella di Giorgia.
Sandro da Roma.
Giorgia
Lucia da torre annunziata
no Giuseppe da parte Nico, provincia di Palermo Per me la risposta è Fedez
Il personaggio misterioso è Giorgia...Rino da Pescara
Ciao ragazzi. Per me è Laura Pausini, Fabiano da carbonara
ciao r d s eh bah, secondo me potrebbe essere noemi. Ciao da adriana!
Oscar e
Oscar che da Bergamo va a Castellammare di Stabia. In cantiere trasferimento notturno.
cioè c'è qualcosa che non va qua c'è qualcosa che non va. Io l'ho detto dopo un centesimo di secondo e hanno vinto gli altri, boh.
anche stavolta avevo indovinato, ma non mi avete chiamato comunque. Ciao a tutti. E una buona giornata.
Ciao, sono Giancarlo, di nonne. So che siete di corsa, ma volevo solo augurare al mio operaio che è entrato da noi a quindici anni e ne oggi ne compie quaranta i nostri migliori auguri. Perché se lo merita. Grazie mille. Ciao, ragazzi.
Buongiorno Ziooo BEPPEEEEE, ciao DOLCE MELAAAAA !! GRAZIE DI ESISTERE❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma ❤️
buongiorno amici di r d s e mi piacerebbe dire che sono nuovo, ma in realtà vi ascolto da circa ventiquattro anni. Ho fatto proprio il conto ieri di quando facevo il militare a brunico, in provincia di bolzano, e con le mie cuffiette vi ascoltavo dalla mia stanzetta di del sesto reggimento alpini e quindi pazienza, non vincerò il cat, ma non sono nuovo ma sono molto affezionato a voi. Grazie e ciao da ivan da fiumefreddo di sicilia. Buona giornata ciao.
Buongiorno. Io ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi. Altro che quelli nuovi Enrico dal Trentino direzione Germania.
Siglaaaaaaa🥳😘🥳😘🥳😘🥳😘😘❤️
Sveglianti
Anche a me nn è mai piace tanto carnevale......mi ricordo che i ragazzi tiravano la schiuma da barba, farina e uova😤🤦♀️ pero' ricordo che un anno chiesi a mia mamma di comprarmi l'abito di May Far Lady.....bellissimoooo!! Baciiii Barbara da Roma ❤️
Buongiorno. Buon martedì. Beppe. Melania. Anche io. Vestito da travestito da Renner. Dalle cinque alle sette. Ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao Ciao.
Buongiorno a tutti. Io ascolto tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi e vorrei vincere qualche viaggio vostro.
Ciao, sono L'uomo G. Sono L'uomo. Ciao.
Buongiorno, ragazzi. Sono Fabrizio, operatore ecologico della Sardegna. E io ascolto l'alba dei pazzi viventi e continuo ad ascoltarvi anche se non mi fate il regalo.
Buongiorno. Sono Francesco da paterno e Anch'io dalle cinque alle sette. Ascolto l'alba l'alba dei pazzi viventi, ma non da ora. Da sempre un sogno nuovo. Buonanotte.
Buongiorno a tutti. Anch'io ascolto tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi e vorrei vincere qualche gadget vostro. Ciao a tutti e buongiorno a te.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao. Sono nuovo e Anch'io dalle cinque alle sette. Ascolto l'alba dei pazzi diretti.
Buongiorno. Sono lo GNU e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Chi è più gnu di me? Ciao.
buongiorno a tutti i pazzi per i d s Grazie che la mattina ci dite tanto power.
Buongiorno a tutti. Oggi sveglia alle quattro di mattina perché il telefono stamattina mi ha vibrato a All'improvviso ed era mio cugino per accompagnarlo in aeroporto. Ora sto tornando a casa e attendo le nove per andare a lavoro in ufficio. Buongiorno a tutti.
Rino Roma svegliante
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Giovanni da Battipaglia svegliante
Svegliante
Svegliati
Svegliante
Luca dalla provincia di Lecce
Svegliante
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Sveglia nte
Sveglianti
Svegliante
SVEGLIANTI...🤣🤣
Dormiente
Sveglianteeeeee
Dormiente
Svegliante
Dormiente!!! Marco da Viterbo
Svegliante
Carlo Cavalera da Galatone (LE)
Sveglianti Maurizio da Perugia
Svegliante
ALLORA DIAMO IL BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE SCOPRONO L'ALBA DEI PAZZI VIVENTI SOLO OGGI.......DA OGGI NON VI STANCHERETE PIU DI VEDERE ED ASCOLTARE Beppeeee e Melaaaaaa baciiii Barbara da Roma ❤️
Svegliante Simona Roma
Sveglianti!!!
Sveglianteeeee❤️❤️❤️
Svegliante Francesca
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Sveglianti Stefano da Carmagnola
Svegliante
Ciao, sono Rossella Brescia. Anch'io. Ascolto la roba dei pazzi di viventi.
Buongiorno. E io non vi ascolto mai. Vi siete antipatici? Scherzo, ragazzi. Buona giornata a me. E sì, dai. Buona giornata, Beppe.
sono Topo Gigio Anch'io dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei passi viventi.
ciao a tutti, sono Ibra, Zlatan, il *** um anche io dopo corsetta mattutina settecento piegamenti e ascolto alba pazzi e viventi. Ciao forza milan!
Buongiorno. E non vi conosco. Mi sono appena collegato e non so, i vostri orari che trasmettete. Comunque vi sto ascoltando in questo momento è la prima volta che vi sento. Ciao, R D s.
Buongiorno io sono chiara e sono una new entry !! Grazie per avermi fatto compagnia 30 minuti ora per arrivare al lavoro
Ma come si faaaaaaaaaaa🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Melaaaaaa dolce Melaaaaa!!!! Baciiiiii Barbara da Roma ❤️
Ma come si fa? Come si fa? Melani e Beppe Dai, Melani e Beppe sveglia!
Buongiorno Beppe Benaia. Anch'io tutte le mattine prima di andare a lavorare e sempre di corsa perché perennemente in ritardo. Ascolto l'alba dei pazzi viventi.
ovviamente non era Renner, ma runner. Purtroppo la mattina si dorme. Lello ciao ciao.
c R d s. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi sono toki Alessandro da Bergamo.
Buongiorno ragazzi. C'ho un sonno becco, ma vi ascolto volentieri tutte le mattine. Ciao belli. Soprattutto Melania. Ascolto volentieri Beppe, mi spiace.
Buongiorno. Sono Francesco Amadori. Il dilemma del giorno è ma Cicirinella teneva, Teneva Ma che teneva che teneva?
Ciao. Oggi è il mio compleanno e mi chiamo Graziella di Torino. Un bacio Ciao ciao.
Ciao. Oggi è il mio compleanno cinquantun'anni Andrea di Asti e sto andando a lavorare per festeggiare. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Pippo. Chiamo da Calatabiano, provincia di Catania, vicino a Taormina. Oggi è il mio compleanno. Cinquantotto anni e vai!
Graziella. Ciao. Ascolta, tanti auguri. Tanti auguri. Ti volevo ricordare di spedirmi quei due maglioni che ho lasciato da te a novembre, quando son venuto a vedere le A T P. E se ti ricordi, mi fai un grandissimo favore. Va bene. Non ti scordare anche la scatolina di rimandarmi indietro. Grazie. Grazie, grazie, grazie, grazie.
Ciao, sono Alessio della provincia di Torino e oggi faccio quarant'anni un saluto a tutti.
Ciao, Graziella! Buon compleanno dalla Sicilia! Ma ti ricordi quando venivi qua al mare che andavamo a rubare le carrube e poi usciva il proprietario e ci gridava o ti lasciate le carrube che sono i cavalli? Ciao, Gabriella.
Buon compleanno, Graziella. È da quanti anni che ci conosciamo. Ti ricordi quando eravamo piccoli e ti ho ti ho insegnato ad andare in bicicletta e tu dicevi sempre il sellino? No, il sellino No, no, bisogna metterlo! No, il sellino non lo voglio il sellino. Non lo voglio. Eh! Quanti anni sono passati? Buon compleanno, Graziella.
Ciao, Graziella. Sono Jack. Ti ricordi di me? Ti ricordi quella volta che siamo andati alle terme di Bormio che ho prenotato la piscina per da soli? Io e te La sauna, io e te. Ah, che bei ricordi Come urlavi. Meno male che eravamo da soli. Ciao. Ciao. Buona quando vuoi andare ancora alle terme? Chiamami il mio numero ce l'hai.
Buongiorno Beppe da Serramazzoni. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi nonostante sono raffreddato. Volevo fare gli auguri a Graziella di Torino che compie i suoi settantotto settantottesimo compleanno. Tanti auguri Graziella!
Ciao, Graziella. Auguri! Ciao, sono Ivano. Ti ricordi quando abbiamo passato quell'estate qua a Scoglietti, in Sicilia? Bellissimo come due innamorati, eh? Eravamo giovani, eravamo ancora Auguri, Graziella! Ciao, Ivano da Vittoria Sicilia!
Buongiorno RDS 😘❤️
Ciao, Graziella. Buon compleanno. Ti ricordi quando sei scesa in Sicilia in vacanza e nella bellissima spiaggia di San Vito di San Vito lo Capo. Essendo tu un po' più grande di me, mi hai insegnato a baciare per la prima volta. Oh oh, che bella emozione quando mi piacerebbe rivederti.
Siete bellissimi anche fuori ondaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️baci Barbara da Roma ❤️❤️
Buongiorno Beppe e Melania,,anch'io ascolto l' alba dei pazzi viventi ❤️
Mannaggia la zanzara!
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaa SIETE GRANDIIIIII🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Barbara da Roma ❤️
ciao ❤️
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaa SIETE GRANDIIIIII🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Barbara da Roma ❤️
Ciao a tutti, sono Dylan Dog e Anch'io ascolto tutti pazzi per R D s.
Ciao, Graziella. Buongiorno. E tanti auguri. Ti ricordi quando stavi andando in ferie in Sicilia, che sei passata qua dalla Puglia e che abbiamo fatto quella piccola cena insieme? Non ti dimenticare il prestito che ti ho fatto. Okay? Se vuoi ti do l'iban. Me li rimandi indietro anche un acconto. Va bene, Auguroni ancora.
con r d s. Piero da empoli un saluto a tutti i componenti di R d s. Un abbraccio Volevo dirvi che domani è il mio compleanno. Cinquantasette anni, cinquantasette e mi tocca lavorare uguale perché non posso smettere di portare le paste ai pari sennò devono essere tutti chiusi. Mi faceva piacere. Auguri da parte vostra per domani. Buongiorno. Un abbraccio anch'io ascolto sempre. R d s la mia sveglia del giorno un abbraccio.
Buongiorno amori miei
Grazie mille, ragazzi. Mi son fatta tante, tante risate. Mi sa che ho omesso di dire la da la. Gli anni sono cinquantasette. Comunque, come avete fatto ad arrivarci? Vicinissimi. Grazie mille. Mi avete reso veramente una giornata speciale. Un bacio, ragazzi, Vi ascolto sempre. Ciao ciao.
Bgiorno da catania
Buongiorno a tutti quanti Anch'io! Faccio parte dell'alba dei pazzi viventi oggi. Oggi piove una buona giornata a tutti. Comunque ciao Marco da Valmontone.
Buongiorno a tutti quanti. Marco la Val Montone Anch'io. Faccio parte dei di di tutti quanti di quelli vabbè.
Buongiorno, sono Marco da Valmontone Anch'io. Faccio parte di tutti quanti i passi dell'alba vivente. Oggi piove, è una brutta giornata. Speriamo che a parte il tempo, la giornata migliori.
io sono Roberto il conduttore, nonché l'amante del baby e anch'io ascolto l'alba dei pazzi vive intima edizione.
Buongiorno, amici. Dell'alba dei pazzi viventi. Buongiorno da Fulvio E oggi parliamo di gnocca.
le nostre.
Buongiorno, Alba dei Pazzi di Venti. Oggi vi conduco io. Sì, ma al lavoro con me, però Ciao. Buona giornata, Alba.
Buona giornata a tutti! Buona giornata da R D S Inizia la tua giornata alla grande! Sintonizzati sulle nostre frequenze, ascolta la musica che solo R D s ti può far sentire.
dalle Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno. Ascolta l'alba dei pazzi viventi oppure sei un po' scemo?
Io sono Babbo Natale e Anch'io Ascolto tutte le mattine l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno
Michele da Arezzo
buongiorno a tutti! Dall'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle sette ogni mattina su r d s dimensione social t v un bacio
Scusate, appena sveglia😅
Buongiorno R D S. Sono Mega Man e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi Megan.
Buongiorno. Tutti i pazzi sono Marco da Valmontone Anch'io. Ascolto tutti i passi dell'alba vivente dalle cinque alle sei. Buongiorno a tutti, ancora.
e siamo sempre all'alba dei pazzi viventi qui con Beppe e Meren. E passiamo la linea a Pala Ubik per vedere cos'è successo oggi nel mondo.
vorrei vorrei vorrai ascoltare tutti pazzi e ridere con Ciccio e con Baz con Rossella e poi tornare a letto. Non andare a lavorare. Buongiorno a tutti. Ciao.
ai microfoni di R d s. Il vostro John Last, che stamattina fa compagnia al nostro grande Peppe De Marco, ma
Buongiorno vostro inviato tizio direttamente da Sanremo appena finito il festival e qui allora è stato in vincente Holly e Giorgia L'ha delusa Fedez l'ha riscoperta Ci sentiamo per la prossima settimana per vedere sulla nuova classifica dei più ascoltati in radio da R D s cento per cento Grandi successi il vostro inviato tizzo
Oh, amici dell'alba dei pazzi viventi. Buongiorno. Anche noi da quassù tutti insieme ascoltiamo tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi. Mi raccomando, fate i bravi e non fate gli stupidi. Arrivederci.
Ciao, sono Winnie the Pooh. E insieme al mio amico Christopher Robin, tutte le mattine dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao Ciao.
Buongiorno anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno, Sono Chichi. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
oggi a R d s. Come Nania grimani e beppe de marco c'è john last, anche lui all'alba dei pazzi viventi insieme perde la buona musica.
verissimo, una mia collega del 2000 non sa leggere l'orologio
non sa neanche cambiare un toner, per dire....
Guardate che se mi scegliete come co-conduttore non dico che Beppe è mio amante. Questa è una cosa intima nostra, mia, di Bey, di Melanie. E chi c'è in regia oggi non mi volete più bene? Una volta Beppe mi mandava i messaggi. Anche Melanie non mi si incula più nessuno.
Boomer, perché sappiamo leggere le ore sull'orologio con le lancette. Volevo dire che io so anche leggere la meridiana, ma non per questo sono un antico romano.
oggi, venticinque febbraio, mia figlia compie
Buongiorno. Vogliamo fare gli auguri a nostra figlia Luisa, che oggi compie diciotto anni. Tantissimi auguri da parte di mamma e papà. Tantissimi, tantissimi, tantissimi auguri grazie al D s.
Complimenti alla ragazza che partecipato... "condurre con voi" ma Melaaaa non si toccaaaaaa❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Fulvio, quarantadue anni, poliziotto.
Michele
Camionista
30 anni
Ciao, R D S. Sono Marcello. Ho quarantaquattro anni e lavoro nelle forze armate. Ciao.
Buongiorno a tutti. Volevo solo dire che è normale che Babbo Natale ci ascolta con L'app perché abita in L'app.
Sottufficiale di Marina, Andrea da LECCE
Giacomo, Bari, 32 anni, tecnico della prevenzione
Son Marco 41 anno infermiere anestesista
Buongiorno pazzi.. Andrea 33 anni INNESTINO!
Ferroviere
Alessandro
Gaetano De Luca, responsabile vendite, azienda produttrice di raccordi in polietilene per acquedotti e gasdotti.
Ciao, sono serena da Genova faccio la o s e sto andando a lavorare sotto la pioggia. Buongiorno a tutti.
Sottufficiale di Marina, Andrea da LECCE, 52 anni
Ciao sono Stefania da Bologna e sono un insegnante
Ferroviere
44 anni
Verona
Buongiorno, Pazzi Pazzi Vivendi! Ah ah! Io sono Giovanni da birra, Persia. Faccio il floro vivaista stamattina è pazzesca. Buona giornata, Pazzi Vivendi!
Me lo fate un saluto ora grazie
Gruista ...Genova 51 anni
Ciao, sono Carmelo di Alpignano, provincia Torino. Ho sessantun anni e faccio l'autotrasportatore Ciao.
Buongiorno R D S. Sono Umberto da Macerata, trentotto anni e spaccio il camionista. Buona giornata a tutti!
Buongiornissimo, son Marco da Rovigo,son infermiere anestesista. 41 anni (so veciooo) 🤣 ciao Rds
Titty da Brescia
Sottufficiale dell’Aeronautica militare
Buongiorno. Sono Francesco Anch'io. Ascolto l'alba dei pazzi viventi. Barzelletta! Come fanno due porcospini a fare l'amore con molta attenzione. Un saluto a tutti! Buongiorno. E un saluto alla nostra Fist lady che abbiamo solo noi, la nostra Melania. Arrivederci.
mi ripeto nuovamente la pausa drink Koffi Bar per le colazioni e gli spuntini del pranzo favoloso hanno di tutto, di tutto. Dovete andare sulla vostra pagina Instagram o Facebook. Sono una meraviglia, una meraviglia. Le ragazze non si può dire di meglio di più di queste bellissime ragazze. Ciao da Silvia
L'anestesista addormenta non rilassa, tutti abbiamo pensato al fisio, per noi ha vinto
però chi ha portato fuori strada è stato è stato Marco, perché non usa le mani e il corpo per far rilassare i pazienti, ma usa dei medicinali. Quindi la risposta doveva essere no R d s.
Buongiorno R D S sono God e anche io. Dalle cinque alle sette ascolto la Lupa dei pazzi viventi.
A domani ragazziiii ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
e lasciami gridare lasciami sfogare Io senza pazzi non so stare, voglio ascoltare tutti pazzi ragazzi, oggi è il mio compleanno, mi fate tanti, tanti auguri. Ciao Graziella da Torino
Ciao. Io sto tornando a casa. Qui sono mezzanotte e cinquantasette in Pennsylvania. Ho appena lasciato L'ospedale dove mia figlia è stata operata d'urgenza di appendicite. E adesso mamma è al capezzale. Io me ne vado a casa a dormire coi cani. Buona giornata, Italia.
Amal R D s. Amal è una gioia infinita sentirvi una vita. R d s. Amal Ciao ragazzi, buon lavoro!
ascoltare Ciccio Base Rosselli Com'è Bello la mattina. Buongiorno. Buongiorno. Tutti pazzi.
Buongiorno Rossella Ciccio e Baz Dov'è zu Rossella Dov'è Zoia.
Buongiorno. Martedì.
Ross.....sei Bellissimaaa COME SEMPREEE😘❤️ BARBARA DA ROMA
Buongiorno. Tutti pazzi. Ciccio non mette le mani avanti, capito? Perché le tue riserve sono come la nostra squadra principale. Quindi non ti sta già a giustificare?
Buongiorno R D s. Anche noi ascoltiamo R D s.
Ciao a tutti Pazzi giuliano da Bergamo Rossella è l'atalanta che ha vinto cinque a zero. La Roma ha vinto quattro a zero. Ciao a tutti.
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao rds sono Leonardo e oggi con la scuola vado ad Albisola🎉
pittore cirici tendiamo a verniciare, ci cirici.
Buongiorno,ho ricevuto i vostri gadget.troppo carini!!!! Grazie davvero e baci a tutti!!!! Lorella
Buongiorno a tutti Pazzi. E io vi sto ascoltando da Wawa in Irlanda. Perché sono i in un Erasmus e sono dall'italia della scuola di Legnano e vi voglio tanto bene e mi sto ascoltando. E da me Sono le sei e venti. Buona giornata, Anna Maria.
vicini.
Pignataro Davide
Corigliano-Rossano
Voglio giocare ai magnifici 7
Ciao, sono Enrico. Vorrei giocare da A dei magnifici sette. Ciao.
Mi prenotoooo
Vorrei giocare al gioco del vecchio West
Emanuela da roma e voglio partecipare ai magnifici 7
Voglio giocare ai magnifici 7 😎😎
Mi prenoto
Mi prenoto per il gioco.
Carmelo da Palermo
Voglio giocare ai magnifici 7
La dura legge del west
Mirkoooo da Bompietro
Ciao sono Marta di Verona , vorrei partecipare alla sfida dei sette pistoleri 🤣😜
Vorrei partecipare come “pistolero”!
Paolo. ROSÀ (VI)
Pronti per partecipare...Lucio da Chieti
Ciao Francy Ferrucci ********** vorrei giocare con voi!
Vorrei giocare al gioco del vecchio West
Rino milano magnifici 7
Buon Tattaratitti da Cuneo. Gian Michele
Francesca ti amo
FORZA OLLYYY
Vorrei giocare al gioco del vecchio West
Ciao, R D S. Sono Tony da Caltagirone e vorrei giocare ai magnifici sette.
Buongiorno cmq oggi è martedì. Forse era registrata la voce dicendo oggi e lunedì 🤦🏻♂️🤣 buon lavoro e grazie per la compagnia che mi fate ogni giorno
Adige
Aduge
Adige
Magnifici sette
Buongiorno ! È possibile partecipare ? Ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi e tutti pazzi per RdS 😁
Manuela da Roma. Perché non parlate mai di carnevale?
Alessio da Rovereto (TN )
Ciaooooooooooo
io ho una bimba di tre anni e grazie a lei sto cominciando a guardare tutti i cartoni animati della Disney che da bambino non avevo visto. E mia moglie dice che ho avuto un'infanzia infelice.
Ciao ragazzi, andate da Roma? Io ogni settimana ho un un un appuntamento con il mio figlio e guardiamo insieme MasterChef e guai se non mi presento anche certe volte sono molto stanca, ovviamente abitiamo nella stessa casa, però questo è un una specie di diritto. Poi tra un po' comincia a Pechino Express e vedremo pure quello insieme. Mi piace tantissimo. Poi si aggrega pure il nostro cane e stiamo tutti e tre. Ciao, buona giornata.
Ciao Saverio. Io guardo la T V con mio figlio. Sono poche decine di minuti la sera, quando sono al lavoro e gli sto facendo guardare Conad e sa che sono i miei cartoni preferiti. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno, Rossella. Ciccio e Bazza. Io vi posso dire la mia esperienza. No? Il sabato sera è categorico vederci tutti insieme in famiglia Un film stesi sul divano mentre mangiamo una pizza. Mia figlia questo momento lo chiama momento famiglia. Ciao.
Buongiorno, Sono Andrea da Genova. Secondo me il corrispettivo in base al peso daranno della birra.
ciao a tutti pazzi! Oramai la mia televisione è monopolio di mio figlio di sei anni, soprattutto da quando ho iniziato a usare lui telecomando meglio di noi e dopo si coalizza col padre per vedere film del tipo di transformer, fast and Furious. Insomma, io ho deciso che faccio le valigie e me ne vado via perché ormai quello che voglio io non si vede più e mi escono dalle orecchie certi film. Ciao.
sono Emanuela da Roma e di solito decido sempre io da mangiare.
Buongiorno. Tutti pazzi. Ma nella mia famiglia decido io cosa si vede e cosa non si vede pure perché dopo due minuti io dormo e quindi loro vedono quello che vogliono.
Ciao, R D S. Siamo Elena e Andrea. E dove stiamo andando? A scuola. Okay, Cosa facciamo noi tutti i sabati? Guardiamo i film. Dove? Su. Okay, ciao. Buona giornata.
buongiorno. Tutti pazzi. Allora chi decide che cosa si guarda alla T V mia moglie, ma puntualmente poi lei si addormenta. Io mi ritrovo costretto a guardare quello che guarda lei, anche perché se cambio lei si sveglia e si incazza. Ecco ciao.
Ciao a tutti, Pazzi Pia da Milano io faccio parte della de granata family. Siamo io, mio marito e i miei due figli di quindici e sette anni che seguiamo il Torino in casa con L'abbonamento e a volte in trasferta, quindi per noi è un'aggregazione ogni weekend baci.
Buongiorno, sono Elena da Roma è un qualche anno, diciamo una decina d'anni che dopo pranzo la domenica, la mia famiglia si sfida a chi ha la pressione o la glicemia. Um con il valore più corretto. Abbiamo smesso di giocare a carte, guardare la televisione. Ora proviamo la glicemia.
Ciao, ragazzi. Buongiorno, Diego. Alla Valmontone. A casa decide mia moglie e paghiamo insieme il conto è quello delle bollette. Però la cosa bella è che discutiamo un sacco, a volte pure a litigare. L'ultima è stata con con Acab che è quella serie che parla sulla polizia e e in pratica io mi sono messo da una parte. Lei dall'altra Oh, non c'è stato verso per due a dire che io c'avevo ragione e che lei c'aveva ragione. Però che che spettacolo! Un bacione, ragazzi!
mi fate ridere Chi decide in casa mia? E la t v. Mio figlio. Solo cartoni animati. Non mi ricordo più. Cos'è un film, una serie o altro c R d s. Buona giornata!
Buongiorno, ragazzi. Allora per noi il momento più importante di aggregazione è il pranzo o la cena. E togliamo anche i telefoni, spegniamo la T V e ci raccontiamo cosa abbiamo fatto al lavoro i miei figli a scuola all'università. Ed è un momento che abbiamo sempre considerato importante fin da quando erano piccolissime. Poi decidiamo di tanto in tanto quando siamo tutti insieme di scegliere un film o un cartone e facciamo serata, film, famiglia. Quindi film e patatine. Ciao.
ciao a tutti pazzi. Beh, su chi paga? L'abbonamento? Manco a dirlo, ovviamente il sottoscritto la quello che facciamo sempre insieme la domenica con tutta la famiglia è soprattutto nelle domeniche d'inverno. Quando fuori è brutto, piove, fa freddo intorno alle cinque e mezza del pomeriggio a scegliere un film cartone animato di quelli diciamo un po' più belli e litigate quindi tra i due figli per chi vuole vedere che cosa. Nel frattempo io e mia moglie prepariamo i popcorn e poi serata cinema ma ode ciao a tutti pazzi! Buona giornata!
tutti pazzi. E io guardo sempre Netflix con mio marito e puntualmente ogni volta che decido io un film, quelle rare volte che lo decido è un film di *****. Ciao. Buona giornata. Un saluto da Alice.
allora l'abbonamento, anzi gli abbonamenti chiaramente li pago io. Chi decide cosa vedere è sempre lei. Adesso la soluzione è stata che io sono stato relegato nell'altra stanzetta col televisore piccolo e lì posso vedere le partite di calcio o quello che mi va. Però questo è razzismo.
allora a casa mia L'aggregazione funziona così durante il giorno il monopolio del telecomando t v Netflix Sky qualsiasi cosa è delle mie figlie. Alla sera il monopolio del telecomando è di mio marito e gli abbonamenti li pago io. Ciao a tutti pazzi!
ragazzi. Ma chi decide? Da sette anni esistono solo canali per bambini solo per bambini.
Buongiorno amici Dell'a d s. Sono Marcello. Allora momenti di aggregazione della mia famiglia. Sì, Netflix va bene, ma di solito noi facciamo ogni domenica un gioco famiglia. Siamo in cinque io, mia moglie e tre bambini. Facciamo un gioco famiglia con una classifica e dopo riunione famiglia con cui ognuno nella quale ognuno di noi racconta quello che ha fatto la settimana o racconta sensazioni, emozioni, storie d'animo visto che durante la settimana c'è pochissimo tempo la domenica ci ritagliamo questa piccola riunione. Ciao, grazie a tutti.
Ciao a tutti! Pazzi Somo da Livorno noi si aspetta Pechino Express su Sky C'è la mia figliola vorrebbe che andarla a fare. Infatti io sono un gelataio e un treno ci si candida e si va a fare a Pechino. Espress i gelatai ometto da Livorno gelati All'orizzonte! Fatemi un po' di pubblicità! Vai, ciccio, te ci vieni ogni tanto a mangiare il gelato?
Buongiorno a tutti pazzi, Sono Giovanna. Per quanto riguarda la T V decide sempre mio marito per tutto il resto sempre io. Buona giornata.
buongiorno. Allora noi in famiglia um guardiamo molta televisione, molte serie e a decidere siamo sempre io e mia figlia. La prima mia moglie ogni tanto ci prova a mettere qualche film, ma sistematicamente si addormenta sul divano. Quindi l'abbiamo fatta fuori nelle decisioni anche sulle serie. Quando le iniziamo a guardare, io e mia figlia siamo in grado anche di e finirla nella stessa giornata o fare delle delle proprio tournée. Andiamo avanti a oltranza, mentre mia mia moglie invece si ferma perché non ha la pazienza di guardarle e rimane molto indietro rispetto a noi. Quindi noi non la calcoliamo proprio e andiamo avanti fino alla fine. Ciao. Un saluto Emanuel dai tre.
Buongiorno, Pazzi. Beh, in casa mia pago io tutti gli abbonamenti, ma sicuramente non sono io a decidere cosa guardare, ma non è un problema finché c'è la PlayStation cinque e Call of Duty.
Buongiorno, amici di R D S. Io ho guardato Stranger Things con mia figlia che pure Demos. Che du eh? No, no, no. Una cosa bellissima che trova aggregazione momenti particolari per stare insieme, eh, bello bello, dai!
Buongiorno, R D. S Buongiorno, sono Elisa. Vi sto mandando quest'audio mentre sono in viaggio. Sto andando a lavorare e vi volevo dire che è sempre un grande problema per chi sceglie la serie T v da guardare. Io abito con mia mamma e mio papà e quando tocca a me sceglie un delirio. Io scelgo un film per troppo giovane. Mio papà vuole guardarne uno che risale un po' più al suo periodo. Tipo quei far west Mia mamma. Lei non li vuole da piangere. È sempre un grande problema. Alla fine decido io perché sono la cocca di mamma. Buona giornata, R D s.
Ciao. Tutti pazzi Sono Greta da Frosinone scelgo sempre io i film E papà paga sempre l'abbonamento. Ciao, ma tutti pazzi.
ds Da quando c'è lo streaming, io e le mie figlie ci vediamo sempre a tavola, soprattutto la sera a cena, perché io lavoro. Quindi rientro la sera. Um, allora abbiamo visto un po' di di serie di film. Quelle che ricordo sono The Big Bang Theory, The Young Sheldon e ora ci stiamo vedendo tutta la serie di fres bellissima perché tocca dei temi più o meno dell'età di di di ragazzi di venti, ventidue anni. Quindi ogni tanto stoppiamo e parliamo di questo argomento, soprattutto a tavola.
ciao a Diletta da Castelfranco Veneto. Allora noi guardiamo su Netflix la serie Vikings. Non so se si possa dire il titolo e allora io e mio marito la guardiamo insieme. Però lui l'aveva l'ho già guardata, quindi lo fa per me. Nel senso che allora lui sa cosa ci sarà dopo. Prima durante contestualmente mia figlia negli orari però che l'università glielo permettono, se lo guarda anche lei e lei è molto più avanti e ha una memoria per i nomi e per le cose, per i fatti successi. Incredibile. Poi lei e suo padre coalizzati mi fanno le domande. Io naturalmente sono sempre molto presa dai film, però ho in mezzo degli stacchi, nel senso che prendo sonno, mi abbiocco. A un certo punto, nel culmine della battaglia Meghan mi sveglio eh, penso di ricordare tutto. Effettivamente ho dei buchi storici in mezzo, allora mi fanno domande alle quali puntualmente non so rispondere, neanche sotto indizio. E allora mi mettono sempre alla prova e ci facciamo un gran risate perché confondo le coppie, le mescolo chi va con una, chi va con l'altra, chi tradisce quello, chi comincia la guerra. E sbaglio tutte? Praticamente. Ma ridiamo tanto
buongiorno Michela da bolzano in casa mia la situazione è la seguente mio marito ama spassionatamente gli horror thriller, quei film dove ti fanno stare proprio male, ansiosi. E invece a me piacciono le commedie. Non dico proprio propriamente romantiche, però insomma una storiella, un po' carina da sollevare il cuore da far vedere la vita in maniera un po' più rosea e quindi c'è sempre da litigare. Indovinate chi vince?
allora io e mia figlia durante il periodo di Natale amiamo guardare i filmetti di Natale, quelli classici scontati e e poi dopo ci sentiamo sempre dire da da mio figlio che è il classico film scontato dove quello bello si mette con quella bella. Quindi già si sa il finale.
Ciao ragazzi, sono Simona da Firenze l'unica serie che ci unisce tutti quanti e sulla quale nessuno discute. È la saga di Harry Potter che almeno due o tre volte l'anno guardiamo dall'inizio alla fine tutti insieme. Poi sotto Natale sono io che decido immancabilmente non possono mancare i film di Natale e per un mese e mezzo mio marito e le mie figlie se li devono sorbire. Sono io che decido perché pago Netflix. Ciao a tutti.
Buongiorno R D s. Chi decide chi? Cosa guardare. Sicuramente mio marito, ma non lo sa. Lui prima dice cosa guardiamo? Decidi cosa vuoi vedere. Allora gli dico magari un film e gli dico No, questo non lo guardo. Però tu guardalo, io me ne vado a letto. Eh, non è proprio democrazia. Sono Fiorenza e lui è Mauro. Ciao.
Buongiorno. Sono Rosaria da Vallelunga, provincia di Caltanissetta. E diciamo che comando io su tutto sulla T V. Su cosa mangiare loro. La loro opinione di mio figlio e di mio marito um vale. Ma vale poco di più.
Ciao. E a casa mia. Monopolio? Sport, sport, sport, calcio, calcio, calcio. E mio marito.
Buongiorno. Tutti pazzi. Allora il telecomando lo gestisco io. Però guidato da mia moglie. Questo sì, questo no. Questo l'abbiamo Visto? E questo è pesante. Questo è troppo allegro. Questo è troppo triste. Dopo che abbiamo scelto finalmente il film, io vado a dormire.
La discussione più assurda. Partita di domenica 12:30 e la moglie dice basta calcio la guardi stasera. Giocano adesso la guardo stasera pazzesco. Massimo Pavia
😂
Buongiorno R D S. A casa mia andiamo avanti a pane e tennis. Ma quanti tornei ci sono? Ne finisce uno e ne attacca subito un altro. Tre maschi, due femmine, tre maschi appassionati di tennis. Non esiste più altro.
Buongiorno R d. S. Roberto da Pietra viva noi no, noi mangiamo sempre insieme o che sia dalla parte di mia mamma. Che sia dalla parte della diciamo della suocera, noi mangiamo sempre insieme pranzo e cena. Fuori i telefonini, mangiamo tutti allo stesso orario e niente viviamo questo perlomeno questo momento perché siamo sempre fuori a lavorare. Chi di qua, chi di là. Però magari il giorno e la sera noi mangiamo sempre insieme, poi ognuno va come sempre le figlie in camera chi si mette sul divano e chi? Però ecco quell'ora ora e mezza mangiamo sempre insieme.
Ciao ragazzi, sono Luca. Lo streaming per noi è aggregazione ormai tutto l'anno finita una serie ne iniziamo subito un'altra e così via in loop non si finisce mai. Genere di tutto thriller, fantascienza, però sì, è una cosa che comunque unisce.
Johnny Depp e con la famiglia abbiamo messo su un traffico internazionale di droga ed effettivamente ci siamo resi conto che è un un'attività molto redditi. Interessante, è piena di di emozioni e rende di più che fare l'influencer.
Buongiorno ragazzi. Allora è chiaro che da quando siamo genitori a scegliere il nostro figlio, quindi un film che che sicuramente lui può guardare, che sicuramente a lui può piacere. Quindi lui è parte molto, molto attiva che la scelta poi funziona così mio marito prepara i popcorn, poi ci mettiamo sul divano dopo un quarto d'ora io sto dormendo e alla fine del film loro mi raccontano di cosa parlava e e va avanti così da dieci anni e siamo felici.
Buongiorno. Tutti pazzi. Dunque il marito e il figliolo la sera mi danno il telecomando facendomi credere che che scelgo io cosa vedere tanto poi sanno che come tu il divano mi addormento e loro si vedono quello che vogliono. Ciao, Claudia da Roma
*****
Buongiorno R D. S. Io non vivo più a casa con i miei genitori, però ogni tanto guardiamo qualche serie T V insieme e succede che loro la guardano tutta di fila e io sono ancora alla prima puntata. Loro credono che io sono a pari con loro, quindi me ne parlano. Mi spoilerano tutta la serie T V. Non c'è più bisogno di guardarla. Vanessa da pavia
ciao Daniela da Roma la sera lo sceglie mio marito, il film poi automaticamente si addormenta, si sveglia e cambia canale, si riaddormenta, si risveglia e cambia canale e va avanti così fino a che non se ne va a letto.
ciao.
Buon giorno tutti pazzi per rds, a casa mia decidono le suore quello che si mangia😄 tutti i giorni! Un saluto Gianluca
Io e mio marito litighiamo sempre. A me piacciono i film con una bella storia a lui basta che si spari. Ciao e si inizia a sparare fino alla fine. Vince sempre lui.
la pizza sul divano il venerdì.
Ciao ragazzi! Da Calogero da sciacca a noi ci unisce moltissimo il padre perché ci giochiamo sia mio padre che io che i miei fratelli e quindi praticamente organizziamo le partite in famiglia ed è un un gran momento, diciamo da da passare insieme. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti. Io e la mia bambina tutte le sere guardiamo affari tuoi e non si va a letto finché non è stato aperto. L'ultimo pacco. Ciao.
tutti pazzi per R D S. Sono Sara da Monterotondo, in provincia di Roma. E io invece come rituale ho vedere sempre le partite della Juve con mio figlio Daie Juve daie Buona giornata a tutti!
ragazzi, monsignore di prima era Antonio Conte.
Buongiorno a tutti. Buongiorno, dottor Rossella. Ciccio e Baz. Un appello a Rossella. Se volesse qualcuno con cui stare sul divano, mi offro volontario e mi sacrifico tranquillamente.
buongiorno a noi. Ci ha unito molto fare i giochi di società, soprattutto durante il covid e perché grazie ai giochi di società siamo riusciti a passare quel brutto periodo. Facevamo dei tornei in casa e quello ci ha unito molto.
Ciao, R D S. Noi siamo caduti in una trappola perché praticamente mia suocera, per motivi di salute, è stata a casa nostra per un mese e lei è una e guarda tutte le serie turche. Quindi, praticamente per farla contenta, abbiamo iniziato a guardare tradimento e adesso siamo addicted.
i miei figli hanno tredici e quindici anni. Ogni volta che abbiamo mezz'ora di tempo che si tratta del pomeriggio alla sera riguardiamo lost per la quarta volta.
R d s Buongiorno. Mi avete aperto un ricordo di quando ero adolescente che il sabato vedevo sempre con mio papà che gli piaceva un casino. E la corrida di Corrado. E assieme sempre vedevamo i film di Bud Spencer e Terence Hill dei momenti come quelli sono irripetibili, li ricorderò per tutta la vita.
amici di tutti pazzi io con le mie ragazze di undici e quindici anni Gloria e Irene andiamo ogni venerdì pomeriggio a fare merenda tutti tutti e tre insieme. E quello è il nostro momento. Mamma figlia è un momento solo per noi in cui ci stacchiamo completamente dal mondo e e viviamo il nostro la nostra ora la nostra ora di stare insieme per stare tutti quanti insieme. Ciao.
poi tutti, infatti siamo Emma e Alessandro Alessandro
ciao rossella ciccia z noi a casa abbiamo un rito, io lavoro fuori e torno soltanto venerdì, sabato e domenica. Però quando capita che rimango qualche giorno infrasettimanale in più e facciamo la serata americana, ovverosia prepariamo gli hamburger che fa mia moglie e mettiamo tutti gli ingredienti dell'hamburger dalla cipolla rossa al celino a tutto um tostiamo il pane e ci ognuno prepara il panino come più preferisce. Quello è il momento americano che noi chiamiamo così ed è un momento in cui stiamo insieme e ci divertiamo da morire perché è bella la preparazione. È bello fare il panino, ma soprattutto puoi ridere di quelle che sono le montagne che si creano. Ciao, un abbraccio a voi!
allora mia moglie Emanuela. Siamo due ore a scegliere la serie appena scelta la serie Parte la serie Netflix Totò Bo e dorme. Ciao Emanuele, Tanto mi starai ascoltare sul treno.
Ciccio anche da noi. Così mio figlio ha sedici anni. Eppure tutte le sere, se lui non deve uscire, noi ci guardiamo qualcosa insieme e poi andiamo a letto tutti insieme. Cioè, non è che uno va a letto prima dell'altro tutti insieme, bacio.
scelgo io. Ragazzi, Ciao, sono Anna L'unico Appuntamento che ho con mio figlio è portarlo la domenica mattina a calcio dove io lo guardo oppure qualche volta che andiamo a San Siro un bacione a tutti. Ciao
buongiorno R D s. Noi in famiglia siamo cinque, ovviamente ognuno con i propri hobby, i propri interessi. Ma quando in t v troviamo un episodio che alla fine arriva mamma ci ritroviamo tutti e cinque seduti sul divano, anche se l'episodio l'abbiamo già visto dieci, cento, mille volte. Buona giornata!
buongiorno siete fantastici...una gentilezza...potete mettere apt di bruno mars??la mia bimba di 2 anni e mezzo la vorrebbe sentire,vi adorooo . Erika da Livorno
questo è il problema da media non non esiste e mi chiamo Eric. Um lei ha la sua T V in cucina io ho il mio sessantacinque in salotto perché quello che farà litigare per i programmi non ci non ci sto così che lei di là io di qua mia figlia a volte che che viene a vedersi i suoi programmi, ma io non le dico nulla mai quando si guarda tutte le sue e tutti i suoi programmi manga, manga, Harry potter e roba del genere forza inter e c
Buongiorno. Secondo me a Diciott'anni anche la versione di Harry Poker potrebbe essere una buona attrattiva. Buona giornata a tutte e tutti Marco da Siena
Ciao. Mie figlie di 24 e 26 anni, anche quest' anno vogliono fare le vacanze assieme a noi, in campeggio, all' isola del giglio. La più piccola, in renda con noi. Avevano 8/9 anni, quando abbiamo iniziato ad andare lì, in campeggio 🤷.
Altre cose assieme, molto difficile
Ciao, Turi. Tu! Ciao Turi. Tutti pazzi! Sono Marta. Sto andando a scuola. Vi seguo sempre. Mi fate ridere un mondo! Ciao.
sì.
Ciao a tutti, sono Giorgio da Taranto e sono a scuola con i miei fratelli e siamo tu tu, tutti pazzi.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
di essere io oggi non ho voglia di andare a scuola. Volete andarci voi?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
ragazzi Sono Matteo da Palermo. Io mi propongo per Rossella.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Non lo so. Idealmente mi sento un po' scemi. Anch'io Allora un abbraccio ci esco. Settantaquattro da Genova. Ciao ciao.
Ciao ragazzi. Ieri ho ricevuto la la R d s bag joe da treviso. Grazie. Grazie per il cappellino firmato. Si vedono le firme di Ciccio di bus e di renato Balestra. Bellissimo! Grazie ragazzi. Joe da Treviso Vi voglio bene.
Ciao, R d s. Sono un bambino! Buongiorno a tutti. Antonio, trentotto anni. Ciao.
robe di conoscere.
Ciao, Rosella. Sono citta e ti volevo dire che oggi ti manderò la mia amicizia. Ciao.
Rossella cosiii io e teee
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Buongiorno, R D. S. Sono una scimmietta. Avevo il culetto rosso solamente perché ieri sera ho mangiato tanto piccante.
Ciao ragazzi, ma il fiume più lungo d'Italia non è il Po, ho abbiamo capito male la domanda, siete fantastici vi ascolto tutto il giorno, ciao buon lavoro Alessandro da Torino.
Vittorio Gallarate
Buongiorno Rds la radio 🔝del mondo .Vi ascolto dal 1978 . Quando ritorna il corriete Bartolino con Buz .Vi adoro ❤️🙃 Irene
Beh, noi abbiamo un rito e il giovedì, ovviamente guardiamo quando c'è X Factor quando c'è Masterchef e quando arriverà a Pechino Express e quei bambini piace, che si divertono e sennò spesso decidiamo la sera a uscire insieme, da guardare e con tutta la famiglia e vai a un rito. Giovedì comunque.
Tanti auguri a Rosalba X i suoi 67 anni da Sassari ❤️❤️❤️❤️❤️🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🎂🎂🎂🥂
Ciao a tutti pazzi sono cita sto andando a scuola alla King Kong Academy. Tanti saluti a tutti, in particolare a Rossella.
Immaginiamoci una situazione con le scimmie di Rossella. Ah, insieme alla nonna, mamma.
Questo scherzo è il migliore di tutti! Mi manca il fiato 😂😂😂
P. S. Ieri è arrivata la RDS BAG 😍
Ohh! Ragazzi, pensate alla dottoressa Alessi per i cavalli, invece sa che roba.
comunque stamattina, Rossella, fra scimmie e cavalli non la riconosco più.
Sono Antonello da Paulilatino, in provincia di Oristano. Da noi è una vita che i cavalli li spostano con la macchina. Non è mai successo niente, anzi è molto più comodo anche per loro.
ragazzi. Buongiorno a tutti. Ma cioè, con questa storia degli animali erano dilettanti. Insomma, no.
Ciao a tutti, Pazzi sono Tarzan E da quando cita ha chiesto l'amicizia. Rossella non è più la stessa scimmia. Ciao, amici, aiutatemi!
Buongiorno
Potete mettere trittaralla da Carlo amleto
Buongiorno, possiamo chiedere l'amicizia a Rossella? Siamo un gruppo di 🐵🐒🦧...ciaoooo Claudio da Villafranca Piemonte
Let Me Love You
DJ Snake feat. Justin Bieber
I used to believe
We were burning on the edge of something beautiful
Somethin' beautiful
Selling a dream
Smoke and mirrors keep us waiting on a miracle
On a miracle
Say go through the darkest of days
Heaven's a heartbreak away
Never let you go, never let me down
Oh, it's been a hell of a ride
Driving the edge of a knife
Never let you go, never let me down
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
Don't fall asleep
At the wheel, we've got a million miles ahead of us
Miles ahead of us
All that we need
Is a rude awakening to know we're good enough
(Yeah) know we're good enough
Say go through the darkest of days
Heaven's a heartbreak away
Never let you go, never let me down
Oh, it's been a hell of a ride
Driving the edge of a knife
Never let you go, never let me down
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
Never let you go
Never let you go, go
Never let you go
Never let you go, go
Never let you go
Go, never let you go
Never let you go
Never let you go, go
Never let you go
Never let you go, go
Never let you go
Go, never let you go
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
Don't you give up, nah, nah, nah
I won't give up, nah, nah, nah
Let me love you
Let me love you
Il fratello Maira da verderio
Il secondo nome Di Billie è stato dato da Patrick e Maggie
il secondo nome di Billy ish è stato scelto da suo fratello e i genitori non erano tanto contenti.
io sono Giusy Privitera da Varese
la mia mail è Privitera Giusi con la y chiocciola gmail punto com.
Vi prego, fatemi vincere due biglietti. Devo portare mia figlia e gliel'ho. Promesso. E non avevamo trovato i biglietti prima. Vi prego.
Ciao amici di radio rds sono Pistis Maurizio volevo sapere il titolo della canzone kè fà...
Billie Eilish Pirate Baird O'Connell è il nome completo della cantante,e il secondo nome "Pirate" le è stato dato dal Fratello finneas, perché inizialmente voleva chiamarla così
Pirate è stato dato a Billie da suo fratello Finneas
Buongiorno e buona settimana.
Questo venerdì presso il ristorante la Bruceta faremo una serata intitolata pizza con ritratto.
La formula prevede
coperto
una pizza a scelta
una bevanda
dolce della casa
caffè
€ 25
durante la cena sarà ospite un'artista incredibile che vi farà un ritratto in pochi minuti che potrete conservare come ricordo della serata.
Sabato sera invece sarà il Tagliolini day!
potrete gustare il piatto più iconico dello chef Juri Risso:
I tagliolini al doppio burro mantecati nelal forma di parmigiano al profumo di tatufo.
Un calice di vino in omaggio per ogni porzione di tagliolini.
Per prenotazioni **********
Ciaoo Chiara 😊 ci siamo incontrate sabato pomeriggio al Destriero! Grazie mille per esserti fermata, sei super disponibile! Mi ha fatto molto piacere incontrarti! Un abbraccio da Nadia 😊
Ciaooo Chiara resta sempre così stupenda e bravissima con una voce unica ❤️❤️❤️
come funziona il contest di billie ?
Ciao
è capitato di vincere il gioco Caffè in un villaggio in vacanza semplicemente, um dalla prima e l'ultima lettera. Quindi davano due lettere. La prima e l'ultima. E tu dovevi indovinare la parola e la parola era il Rugantino.
mi è venuto in mente. Ma Calimero non è inclusivo al tempo. D'oggi, eh? Attenzione che con questa gabbia di matti
Ciao, R D S. Io mi ricordo ancora come fosse ieri. Um, avrò avuto quattordici quindici anni. Andavo a giocare al bowling con i miei amici più grandi e Ave C'erano due tiri a disposizione a ogni giro, diciamo a ogni turno e nel primo ho fatto split. Quindi due birilli a uno alla parte opposta. Dell'altro. Cioè, è quasi impossibile, Um tirarli giù insieme e ed era anche uscito il colore rosso. Che voleva dire? Che se riuscivo a fare strike vincevo una bevanda gratis e ho fatto strike. I miei amici volevano uccidere e continuavano con questa. Eh? No, è la fortuna del principiante. E io no, No, è bravura. È stato molto divertente. Ciao. Buona serata.
a me è capitata una cosa molto simile alla vicenda del bambino. Praticamente a scuola um mi mi chiama il professore e mi chiede di partecipare a una gara. Anche anche quella mi sembra fosse cinque chilometri campestre perché il titolare si era fatto male. Io ho dato tutto me stesso, ho cominciato a correre come un forsennato, ho terminato la gara primo non non mi non mi chiedete come. Perché, per come um arrivando tu, tutti i miei compagnetti di scuola mi hanno abbracciato. Però io mi son fatto largo e sono andato dietro una siepe a a fare quello che potete immaginare che abbia fatto e niente è stato molto carino. Insomma, solo il ricordo, però.
Ciao. Mi chiamo Chantal. E quando ho fatto un concorso di bellezza, um pensavo che la ragazza che era accanto a me vinceva e gli ho fatto il tifo. Gli ho tenuto la mano. Tanto più che quando hanno chiamato il mio nome e non me ne sono accorta. Mi hanno chiamato tre volte e io convinta. Continuavo a dirgli Hai vinto, Hai vinto. E invece avevo vinto io.
Memorabile la mia prima partita a poker, regole spiegate 5 minuti prima, mi siedo con leggerezza a un tavolo con amici che giocavano da tempo, sbaraglio tutti mi alzo e me ne vado 😂😘se non è fortuna del principiante questa... Emanuela da Bari
Ciao. Ridico il messaggio. Mi chiamo Chantal. Ciao. E qualche anno fa, parecchi anni fa, devo dire ho fatto un concorso di bellezza e per tutta la sera ero convinta che una ragazza accanto a me vincesse, tanto più che era convinta pure lei. L'ho abbracciata, gli ho tenuto la mano l'ho spinta in avanti. E quando mi ha chiamato il mio nome non me ne sono accorto. Non l'ho sentito per ben tre volte e continuavo a spingerla avanti fin quando tutti mi hanno detto Guarda che hai vinto tu e e avevo vinto io. Ecco.
ad amsterdam. Ciao ragazzi. Io non mi aspettavo assolutamente la primissima volta che ho mandato un messaggio a R d s per giocare, di essere subito richiamata e poter vincere con tutti i pazzi. Un bacione! Maria carla da Masone
mi è successo una volta, quando pattinavo, facevo pattinaggio a rotelle e sono venuti e mi hanno proposto di fare una comparsa al cinema l'ho fatta. E per un po' di tempo ho fatto le comparse al cinema. Era molto divertente.
alla fine del corso del di guardia giurata c'era la l'esercitazione con l'arma da fuoco al poligono di tiro di Milano. Um e io invece di prendere la corsia sei per gli esercitati di guardie giurate presi la corsia quattro rossa dove ci stavano um um da gareggiando um una squadra di militari e forze dell'ordine per entrare nella squadra italiana um sniper. Insomma, dopo mi resi conto che qualcosa non andava dopo i cento colpi che il giudice mi disse di posare le armi e con e contavano il mio punteggio e ho visto che già qualcosa non andava perché non non me ne ero reso conto e praticamente mi sono piazzato su centosettanta iscritti fra i primi cinque con un punteggio di novantuno sugge um solo che poi si sono accorti che non ero né un militare e né uno né facente parte di nessuna squadra delle forze dell'ordine. E allora non non pote- venne resa nulla. La la la mia esibizione, diciamo così. E quindi um um mi viene dato soltanto un cappellino della sniper e la foto con il capitano col comandante Scusi, Eh, Visentin
Ciao ragazzi, Torneo dilettantistico di nuoto. Vengo chiamato come non riserva, ma portaborse quasi e niente. Sta di fatto che mi dicono Devi gareggiare sui cento metri e niente. Io non ero né allenato né nulla. Sta di fatto. Che stile libero sono arrivato primo primo sono salito sul podio. Grandissimo, grandissimo.
Ciao ragazzi. Una corsa che ho vinto grazie a voi. È stato nel duemila e diciassette un viaggio agli European Music Awards a Wimbledon e ho portato mio figlio. Bellissima esperienza. Ciao ciao.
Ciao Chiara
Ti ho voluto e ti vorrò per sempre tanto bene ❤️ Eva
❤️🎉
Oggi è il ventiquattro febbraio, quindi tra dieci mesi è Natale. Mamma mia, che angoscia, ragazzi!
Eugenia da Bergamo 🥶
Voglio giocare a 2su 5
Anna da Napoli
voglio giocare.
Romina Campli teramo
Buonasera, Sono Concetta da Lecce. Vorrei giocare con voi. Si può? Buona serata e buon proseguimento.
Super *******
olè
Che bei tempi che erano questi
Non ci fermava nessuno buona serata Elisabetta ❤️ Eva
Mi rispondete perfavore
Beh più che frecciatina, Giorgia ha risposto ad una vera bordata di Mogol che poteva evitare. Come si fa a dichiarare di fare un corso di canto. Lo trovo offensivo. Giorgia è stata più che educata. Gaetano da Torino
io raga farei fare all'intelligenza artificiale la spesa perché io non sopporto fare la spesa, avere, pensare a cosa devo mangiare e prendere le cose di conseguenza. Una perdita di tempo enorme. Preferisco fare le pulizie sinceramente e comunque mi chiamo Luca, sono di Torino. Ciao.
ciao a tutti, io l'unica cosa che farei fare all'intelligenza artificiale, oltre a stirare è togliere la polvere perché lo odio proprio dal profondo del cuore.
allora Giovanni da Firenze io farei applicare bene le leggi, visto che l'intelligenza artificiale sarà più di noi per quanto riguarda i la sicurezza di tutto a livello di sicurezza personale, sicurezza contro i ladri, tutto che sarebbe una bella cosa. Grazie. Buona serata.
legherei la l'intelligenza artificiale a svegliare mia moglie. Perché non si sveglia? E quindi io io ogni mattina col cellulare devo chiamarla e fargli suonare il suo cellulare. Timo da Saronno Ogni giorno, ogni giorno.
ragazzi. Io all'intelligenza artificiale le farei prendere il mio posto durante le cene coi parenti, così che io non debba rispondere alle domande quando ti laurei, quando trovi la fidanzata e tutte queste cose qua. Andrea da Pordenone
Ciao, R D s. Io vorrei che l'intelligenza artificiale mi tolga i panni stesi, soprattutto quando inizia a piovere. Io sono fuori casa.
e buonasera Luigi da Napoli. Io all'intelligenza artificiale farei farei fare tutti i lavori domestici, anche la cucina. Così mia moglie dovrebbe non dovrebbe più lavorare, segnare i panni, lavare i panni tutto dalla a alla z. Così così abbiamo più tempo io e mia moglie a stare insieme. Ciao. Buona serata.
Ciao Maurizio da Roma all'intelligenza artificiale sicurissimamente la pulizia della casa totale che vivo da solo. Non ci sto mai. E quel poco che ci sto non mi va di pulire.
Ciao, ragazzi. Max, Roma, Io Sapete quale delega gli farei fare? All'ace artificiale Stir stirare. Buona serata.
Ciao, ragazzi. Sono Max da Roma. Lo sapete cosa? Deleghe alla all'intelligenza artificiale. Stirare. Buona serata.
Ciao, amici. Scusate, ma se vi dico che l'intelligenza artificiale si sta frenando tutti Ma scusa, dico troppo, Dico lo dico sbagliato! O dico o dico Non lo so, ditemi voi.
Ciao, ragazzi, Sono Damiano. Io all'intelligenza artificiale. Farei caricare e scaricare il mio furgone. Ciao.
Buonasera R D s è successo oggi pomeriggio. Ho portato una ragazza su Tinder e lei subito mi ha dato il suo profilo Instagram, ma una volta aperto sono rimasto davvero davvero male. Peccato.
Ciao, ragazzi. Una volta mi è capitato di incontrarmi con un ragazzo e mi aveva mandato tantissime delle foto bellissime e mi sembrava una persona molto simpatica. Arrivo. Ero una persona completamente diversa e gli faccio Ma scusa, le tue foto sono molto diverse, eh? Perché faccio vedere, Mi fa mi fa Ah, scusa, Ti ho mandato le foto sbagliate. Questo è il mio ragazzo. È il mio ex ragazzo. Ma figurati, sono scappato via subito.
ciao davide. Da palermo mi è capitato, mi è capitato anni e anni fa di chattare con una ragazza molto bella dalle foto attenzione molto appariscente, un bel viso e però non era non era quello che che veramente poi mostrava nella realtà. Allora io furbamente anche da racconti di amici fai attenzione, magari non so tutte come appaiono in foto, ho fatto un giro largo e naturalmente era lei che m'aspettava in quella fontana dove ci siamo dati l'appuntamento su internet, sulla chat. Io non mi sono mai presentato in quell'appuntamento, nel senso che dopo l'indomani l'ho bloccata interamente su tutti i social e che c'eravamo scambiati e su quell'applicazione, quindi non so se ancora mi sta aspettando là, quindi fate attenzione.
ciao. Io una volta su un'app di incontri maschili incontrai una persona, ma quando poi si presentò live e un'altra persona, praticamente quella delle foto era una sorta di persona tipo un modello diciamo non proprio modello, ma comunque l'ho mandato a *******. Ciao.
Ma vi dirò di più. Secondo me la cosa più deludente è quando magari idealizzi troppo una persona. Quindi che cosa succede? Magari c'è la ragazza bellissima che ti sembra perfetta accurata e poi esci. Ci parli, ma ti accorgi che nel cervello ha un criceto in prognosi riservate.
Buonasera, ragazzi. Ma può essere interessante Una donna che o un uomo che trucca una foto e poi si presenta ha un appuntamento che non è lui o non è lei una cosa sicura? La faccia tosta, sì.
Ciao ragazzi. Io ho conosciuto una ragazza. Ho visto le foto su Facebook, ho cominciato a scrivere di lei m'ha risposto alla fine della fiera. Bellissima ragazza, capelli mori proprio bella. Alla fine della fiera poche parole mi ha invitato a Roma. Io ho preso il treno, sono andato fino a Roma, ad Aprilia, sono sceso dal treno beh, voi a me non mi crederete. Io mi sono trovato davanti una ragazza totalmente diversa, alta un metro e venti capelli rossi. Mi sono presentato, lei si è presentata, ho preso le valigie e sono salito sul treno e sono ritornato indietro e le ho detto che era una persona falsa e sono andato via. Ciao.
Ciao rds! In passato ho incontrato gente online, spesso con aspettative diverse dopo... L'ultimo però, è stato solo un incontro per una sera e basta, perché era stato già deciso così, ci saremmo incontrati solo per passare un momento intimo insieme e poi ognuno per la sua strada... Non è stata per niente una pessima idea, anzi ogni tanto ammetto che avrei voglia di scrivergli di nuovo 😂 un bacio Vita.
Buonasera R D s. Alessandro da Fiuggi, guardia giurata attualmente in servizio di pattuglia. Quindi da solo in macchina tanti chilometri e mi fate veramente compagnia.
Ciao, sono Antonella da Firenze con Giulia e Martina, le mie due figlie. Siamo appena uscite dal centro benessere Dall'asma, che è un posto meraviglioso dove si abbiamo fatto le bagni e bagno turco, sauna, eccetera, eccetera. Fino a mezzanotte.
Ciao, R D S. Io sono Nadia e ho appena terminato il turno in Croce Rossa e me ne sto tornando a casa. Buonanotte a tutti.
Buonasera, ragazzi. Io sto tornando a Roma. Sono stato al corso di sommelier. Um risponde
Sono in autostrada da solo, intervento tecnico in reperibilità 😭 matteo da Palermo
allora buonasera. Io per quanto mi riguarda, farò quest'estate un viaggio in altra nazione. Prenderò appunto degli aerei con scalo per andare a conoscere un ragazzo con la quale ho una video chat e ci sentiamo tutti i giorni l'ho conosciuto in una video chat appunto a ottobre scorso e lo raggiungerò io e poi vediamo. Insomma, se si tratta di lui, daniela
Ciao, ragazzi. Um, questa sera, um ho finito di lavorare da poco. Questa sera sono con mia moglie. Non sono da solo, ma sono in autostrada, direzione Firenze. Perché da tredici minuti è il compleanno di mia figlia. Andiamo da mia figlia a festeggiare insieme il compleanno che ha deciso di trasferirsi a vivere a Firenze. Ciao a tutti!
Ciao, R D s sto tornando a casa dal lavoro. Lavoro in un ristorante e quindi questi sono gli orari soliti. Sono in macchina perché da abitare con mia moglie. Fino allo scorso anno siamo separati adesso e quindi sono tornato a stare con i miei a un'ora e mezzo di distanza rispetto a dove lavoro e a dove abitavo. E così è la vita. Sì, spero di ripartire presto. Ce la sto mettendo tutta. Grazie per tenermi sempre compagnia.
Ciao. Noi da Cagliari stiamo tornando a Calasetta dopo il concerto di Baglioni.
buonanotte da Lorenzo. Io sono appena partito da Teramo. Direzione. Al momento vado fino a Salerno, poi mi faccio la navigazione. Domani sera si scarica e si rientra a casa. Perché L'azienda ha acconsentito a farmi trascorrere il compleanno a casa. Quindi diciamo che va bene. Inizia il ritorno. Buonanotte.
Ciao, sono Matteo di Olivigno detto il Ciccio. Sto salendo a Genova direzione Alessandra con un trasporto eccezionale alto sei metri e alto quattro e venti. Una notte un pochettino schiva, però si viaggia bene. Ciao ragazzi! Buona serata! Grazie della compagnia.
ciao ragazzi. Purtroppo niente di così bello da raccontare se non alla fine del turno lavorativo e a milano c'è è iniziata la fashion week e c'era un bel po' di gente di ritorno a casa. Ma niente niente, niente di bello. Un saluto a tutti.
Ciao, Ely. Ciao Max. Sono Enzo. Vi sto ascoltando da Milano e io ho appena finito l'allenamento. Sto tornando verso casa. Ho fatto una una corsa come mi capita abbastanza spesso di di notte. Questa sera ho fatto sedici chilometri. Contento? Dai, sono andato, sono andato bene e adesso mi preparo una cenetta e poi e poi a nanna sempre con r d s comunque ciao ragazzi, un abbraccio.
ciao ragazzi di R d s. Si ritorna a casa dopo un turno lavorativo e a milano è iniziata la Milano fashion week e nulla, nulla di di bello è successo stasera se non tornare a casa e dormire con la propria famiglia nel lettone. Buona serata a tutti!
Scusate. L'agitazione. Ho sbagliato. Volevo dire sei metri largo, non sei metri alto e quattro e venti alto.
Anche io sto facendo sport
Luigi da Piedimonte Matese
Ciao, Max, Sono Raffaele. Mi attacchi la spina con Dai, Sto scherzando. Ragazzi, siete grandissimi. Grazie per la compagnia. Torno di notte.
Si vi farò sapere
Grazie per i saluti 😘
Ciao ragazzi. Buonanotte. Io sono in giro a Quest'ora perché faccio l'autista di autobus a Roma. Ho staccato questa sera alle ventitré. Solo che domani mi hanno dato una linea nuova e sono andata a studiarla questa notte e sono andato in giro co con un altro autobus di un collega che mi ha fatto vedere la linea. E adesso me ne sto tornando a Casina E domani si ricomincia Domani presto, eh? Vi auguro una buonanotte e ci sentiamo presto. Ciao a
Ciao, guerrieri. Sono Damiano. Si rientra in Inghilterra con i pacchi laggiù Trust.
Ciao ragazzi. Io vi sto ascoltando. Vi chiamo dalla Sardegna. Sto rientrando a casa dopo aver assistito alla nascita di mia figlia Diletta. Sono ultra felice e vi abbraccio tutti quanti. Un saluto dalla Sardegna. Mi aspettano ancora cinquanta chilometri per rientrare a casa doccia E poi domani mattina si ritorna da mia figlia e da mia moglie.
Buonasera.. La mia Collega Eleonora è stanca.. per continuare a lavorare ha bisogno di Cuoricini dei Coma_Cose
Ciao, guerrieri, sono Enzo. Vi sto ascoltando da Milano io ho finito da poco. L'allenamento serale. Questa sera ho fatto sedici chilometri. Mi sto preparando per la corsa a Monza del nove di marzo. Molto particolare perché correremo all'interno del circuito di Formula uno, per cui è una cosa un po' strana, bella, molto bella. Un saluto a tutti i guerrieri! Ciao, amico mio. E un abbraccio, Filippo, Un abbraccio ad ale e a tutti i guerrieri. Ciao.
Ciao, guerrieri! Alessandro guardia giurata in servizio in camporella con la macchina mia. Tanto è l'unica che esce con me Tutte quante le sere Sto rovinato, raga aiuto!
ciao. Scappati di casa Sono Raffaele. Come state? Io benissimo. Da ieri ho ricominciato a fare il turno di notte come tutte le notti. Del resto mi fermo il sabato non faccio la notte ma faccio le fotografie a diciottesimi quello che vi capita agli eventi e che che vi devo dire che secondo me la la vita è bellissima e ci riserva bellissime cose. E poi ci siete voi che ormai sono un è un bel po' di tempo che mi fate compagnia di notte perché io lavoro sempre di notte e siete grandissimi. Ciao.
Corriere della Notte Buongiorno, dico Buongiorno. Ma e sarebbe? Buonasera. Um, sono Fabrizio. Guido, Carolina e sono al lavoro. Sono fuori. Sono al lavoro praticamente fino alle ventidue e trenta. In questo momento sono le diciannove e venti. Vi ascolto ogni giorno, mattina, pomeriggio e sera. Un abbraccio forte dagli Stati Uniti.
Buongiorno, guerrieri. Natale da Bari! Vado a lavorare a fare il pane. Buona giornata a tutti.
ciao, siamo cristiana e Simona da Livorno e come sempre stiamo a lavorare ora, eh? E perché? Noi usciamo sempre e solo per lavorare. Ciao a tutti.
Non posso fare il vocale perché a casa dormono serenamente,ed io per la loro serenità,trascorro notte insonni 🥺
cosa pensa?
ma se c'è qualcuno in giro che ci vuole portare a fare una bella girata che ci contatti?
Ciao, Cristina. Dalla provincia di Como. Rientro dal lavoro con due ore di ritardo. Perché ho dovuto fare un lavoraccio del cavolo. Una marea di gusti di gelato. E in tutto questo ho appena mandato a ******* mio marito. Perché mi rompe le scatole che sono in ritardo. Ma dormi, dormi.
Ciao Giada. Dalla provincia di Pavia. Io più che di compagnia ho bisogno di un letto. Sto tornando dal lavoro. Sono influenzata pesantemente e c'ho ancora più o meno un'ora di strada da fare. Mamma mia, non arrivo più stasera.
Ciao ragazzi! Io sto facendo il turno di notte e vi ascolto tutta la settimana fino alle 6😉
Se ci fosse qualcunA che ha bisogno compagnia zona Novara,avvisate!😜 un saluto Fabry da Novara
Pasticcio presenteeee
raga, Ve lo dico subito quello che ha segnato me e penso tanti come me è stato colpo grosso.
Ciao, ragazzi. Buongiorno, Salvatore. Da San Salvo programma Che sia della mia vita Sara Banda Enrico Papi era molto bello prima di cena. Vedersi quel programma lì leggero e spensierato.
Buongiorno te, Ricky? Per me il cartone animato che ha segnato l'infanzia. Ken, sei tu? Fantastico guerriero Ken Shiro Nell'ottantasette Andava che era una meraviglia. Buongiorno, te Ricky da Cuneo.
ciao ale, ciao phil giuseppe panettiere da mondovì um io un programma che seguivo tanto era la corrida, ma con corrado.
Io ricordo che mi piaceva il gioco delle coppie. Lo guardavano le mie sorelle. Io ero piccolino. Poi c'era Marco Verdini e c'era questo questa persona qua, che non vedeva le ragazze, doveva sceglierne una in base alle domande.
Mattia da Firenze un programma che mi ha segnato e l'ultimo minuto andava in onda su RAI 2 e parlava di interventi di salvataggio quasi sempre andati a buon fine
allora Paperissima vecchio stampo, eh? I Giochi senza frontiere e ultimo minuto.
ragazzi, ragazzi, il mitico Il pranzo è servito con Corrado e o e.
Sono Susy io ricordo Tira e molla con Bonolis
uno semplicemente uno dei migliori giochi senza frontiere. E non riesco a capire perché non si riesca a rifare Giochi senza frontiere Lorenzo.
Poi il gioco delle coppie
Piuttosto che Bim bum bam da piccola
Ciao, ragazzacci maledetti! Allora, se tira e molla, diciamo E nella storia allora i miei programmi preferiti è preistoria. Io vado indietro il tempo fino a mano. Ma di di eh non mi ricordo il conduttore. E no, non mi ricordo o sennò Marco Plumb il gioco delle coppie sì.
E aggiungo Scommettiamo che?
Ciao, sono Luca. Sarebbe bello rivedere ancora il pranzo servito e Happy Day c'è tanta roba. Ciao. Grazie per la compagnia.
il mio più bel ricordo da giovane dei giochi era all'ora di pranzo. Il pranzo è servito con il mitico Corrado.
c'era anche strano amore. Odilo na na na na na Odilo.
grande. Ciao. Mi viene in mente anche la bustarella di Ettore Antenna e Carmen Russo. Tanta roba.
ragazzi. Buongiorno. Ora voi siete un po' troppo giovani, ma un gioco degli anni ottanta molto bellino era conto su di te, condotto da Jos Len, dove il concorrente alla fine della gara contava i soldi. Veri fogli da cinquantamila lire e centomila lire. Se Indovinava li portava a casa, dove c'era una giovanissima e bellissima Emanuela foriero buon lavoro Gabriele da Firenze.
ciao io qui il vignettista oggi oggi è un po' più vecchierello. Oggi sono quarantacinque e vi mando un abbraccio a tutti da da da
e lo diceva Neruda che di giorno si suda, ma la notte no io rispondevo a Picasso, io di giorno mi scasso, ma la notte no Ragazzi indietro tutta con Nino Frassica, il cacao meravigliao c'era la gente che andava nei supermercati a cercarlo. Ciao Giorgio da Bergamo
Karaoke con Fiorello
e buongiorno, guerrieri. Buongiorno. Alessandro e Filippo Simone Caltanissetta a cinque gradi e che sono troppo
Grazie mille per la compagnia
ciao phil, mi chiamo Fabio, sono una G p g. In servizio a Verona e quella cosa lì della frutta e verdura mi ha fatto ricordare un episodio esilarante dove una coppia di anziani di fianco a me, lui che tastava le melanzane guardando la moglie con con occhio ammiccante e la moglie che tastava le zucchine guardando a lui una scena esilarante.
buongiorno R d s sono partito dalla Svizzera e sto tornando a Roma. Temiamo solo di rimanere ste Ciao a tutti.
ragazzi, io vi vi ringrazio per la compagnia notturna. Sono un lavoratore che però si era iscritto all'università dopo tanti anni e quindi utilizzo la notte per studiare e metto la vostra musica di sottofondo che mi aiuta tanto a rimanere sveglio perché dopo una notte di studio mi aspetto una giornata di lavoro e quindi vi ringrazio. Vi ringrazio di esserci.
Buongiorno, ragazzi. Noi siamo sull'autostrada Roma Fiumicino e stiamo andando ad accompagnare nostra figlia in aeroporto che è in partenza per New York. Buon viaggio.
Ciao, ragazzi, sono Gaspare da Trapani sono a lavorare al mare nelle isole Egadi. Un abbraccio a tutti. Ciao.
Un saluto da Stefan e Mario da Coreno Ausonio. Buona notte a tutti gli amici di Rds
allora ammazza Ohh, manco gli auguri mi fate Oh, quarantacinque! Il vignettista
notte a tutti Gianluca da Roma dai, si riparte pure stamattina Supermercato, ortofrutta, buona giornata a tutti e buon lavoro a tutti belli.
Buongiorno ragazzi, sono Gennaro. Ho smesso adesso il mio turno di lavoro e niente temperatura mite, piovuto fa caldo Un saluto particolare a Pino e Alessandro e un abbraccio al mio nipote Davide che mi aspetta per una grande spaghettata mattutina. Un un abbraccio a tutti, caloroso e ciao ciao.
del mondo è il bistecca. Ciao.
Buongiorno, otto guerrieri Rolando da Taranto, direzione Cosenza. Ci sono nove virgola. Tre gradi. È il tre che fa la differenza. Buona giornata a tutti, guerrieri!
Buongiorno R D s. Io sono Andrea e sto andando a San Vincenzo in cava a caricare le pietre, le pietre per la darsena di Livorno, sempre gas in fondo. Ciao ragazzi, Buona giornata.
papà. Ciao. No, ciao.
Buongiorno, ragazzi. Ti saluto io. Phil. Gianna da Prato. Pulizie, uffici. Ciao.
Buongiorno a te. Ciao, Ale. Ciao, Phil. Eh? C'è anche Phil! Ragazzi, qui otto gradi. Pioviggina! Direzione pescara salvatore da san Salvo dimenticavo e niente oggi giornata tosta in giro dall'una a consegnare il pane. Un abbraccio a tutti! Ciao.
gio guerrieri, io saluto per ciao.
un night Filippo.
Ciao, Patatini. Sono la burattinaia Vittorio Veneto e finché si usano gli occhiali io lavoro e giù dalle brande.
Buongiorno. Notte. Fregati. Hai visto che qualcuno vi ha salutato? Un bacio?
Ciao Pil, ti saluto. Io ti saluto Marino E anche la mia compagna Maria. Quella non manca mai. Lavora insieme a me tutta la notte. Ciao, Pillo. Un forte abbraccio. Buongiorno, guerrieri.
Buongiorno a te. Un saluto a tutti i guerrieri, ma in particolare a Filippo. Dai, che c'è qualcuno che ti pensa ogni tanto.
a tutti. Anzi, non a tutti. Ciao Filippo, anche se quando ho vinto l' r d s g a dicembre ho parlato con ale ciao simona da firenze
quand'ero ragazzino. Io per prendere in giro gli amici, gli dicevamo eh? Ma tu abiti in collina, abiti in campagna. Adesso qui da noi in collina, in campagna ci sono solo le ville. Un abbraccio di Enrico.
Marino da Brindisi si chiama Mahmood. Sentiamola.
sei tu Paolo da Roma e Giorgia.
la personaggia è Elodie.
Mangioglio Cristina
Ciao Salvatore da San Cono Catania chiara ferragni
Jacopo da Vitorchiano, la voce del personaggio è elodie
Cristiano malgioglio Corrado castro dei volsci
Daniele da verbania
Laura Pausini
Lucio corsi
Ciao Claudio Torino Giorgia
sono Matteo da Cesena.
Massimo mantova elodie
Buongiorno a te, Beppe Da Serramazzoni. Scusate la voce. Sono raffreddato e la voce misteriosa è Cristicchi. Non mi viene. Buona giornata a tutti.
e lo Di e Lodi.
Paolo da Roma, Giorgia e
ora sono Katia da Comiso e il personaggio famoso per me è Giorgia.
il personaggio è corsi.
due Adesso spazio. E un attimo. Ora Mad ma mi marino da brindisi.
Buongiorno R D S. Il personaggio di oggi è Achille Lauro, sono Giovanni da Barletta.
simone cristicchi, enrico da viterbo
Sandra Cuneo è un crosso.
Cristiano Malgioglio
personaggio misterioso è Giorgia.
posta è Giorgia Lucia da Torre Annunziata
Giorgia da Fazio ieri sera
Buongiorno il personaggio misterioso Rocco Siffredi
Achille lauro
Marco Masini Pinato a Firenze.
Buongiorno a te. Secondo me la voce misteriosa è quella di Giorgia.
Sandro da Roma.
Giorgia
Lucia da torre annunziata
no Giuseppe da parte Nico, provincia di Palermo Per me la risposta è Fedez
Il personaggio misterioso è Giorgia...Rino da Pescara
Ciao ragazzi. Per me è Laura Pausini, Fabiano da carbonara
ciao r d s eh bah, secondo me potrebbe essere noemi. Ciao da adriana!
Oscar e
Oscar che da Bergamo va a Castellammare di Stabia. In cantiere trasferimento notturno.
cioè c'è qualcosa che non va qua c'è qualcosa che non va. Io l'ho detto dopo un centesimo di secondo e hanno vinto gli altri, boh.
anche stavolta avevo indovinato, ma non mi avete chiamato comunque. Ciao a tutti. E una buona giornata.
Ciao, sono Giancarlo, di nonne. So che siete di corsa, ma volevo solo augurare al mio operaio che è entrato da noi a quindici anni e ne oggi ne compie quaranta i nostri migliori auguri. Perché se lo merita. Grazie mille. Ciao, ragazzi.
Buongiorno Ziooo BEPPEEEEE, ciao DOLCE MELAAAAA !! GRAZIE DI ESISTERE❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma ❤️
buongiorno amici di r d s e mi piacerebbe dire che sono nuovo, ma in realtà vi ascolto da circa ventiquattro anni. Ho fatto proprio il conto ieri di quando facevo il militare a brunico, in provincia di bolzano, e con le mie cuffiette vi ascoltavo dalla mia stanzetta di del sesto reggimento alpini e quindi pazienza, non vincerò il cat, ma non sono nuovo ma sono molto affezionato a voi. Grazie e ciao da ivan da fiumefreddo di sicilia. Buona giornata ciao.
Buongiorno. Io ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi. Altro che quelli nuovi Enrico dal Trentino direzione Germania.
Siglaaaaaaa🥳😘🥳😘🥳😘🥳😘😘❤️
Sveglianti
Anche a me nn è mai piace tanto carnevale......mi ricordo che i ragazzi tiravano la schiuma da barba, farina e uova😤🤦♀️ pero' ricordo che un anno chiesi a mia mamma di comprarmi l'abito di May Far Lady.....bellissimoooo!! Baciiii Barbara da Roma ❤️
Buongiorno. Buon martedì. Beppe. Melania. Anche io. Vestito da travestito da Renner. Dalle cinque alle sette. Ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao Ciao.
Buongiorno a tutti. Io ascolto tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi e vorrei vincere qualche viaggio vostro.
Ciao, sono L'uomo G. Sono L'uomo. Ciao.
Buongiorno, ragazzi. Sono Fabrizio, operatore ecologico della Sardegna. E io ascolto l'alba dei pazzi viventi e continuo ad ascoltarvi anche se non mi fate il regalo.
Buongiorno. Sono Francesco da paterno e Anch'io dalle cinque alle sette. Ascolto l'alba l'alba dei pazzi viventi, ma non da ora. Da sempre un sogno nuovo. Buonanotte.
Buongiorno a tutti. Anch'io ascolto tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi e vorrei vincere qualche gadget vostro. Ciao a tutti e buongiorno a te.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao. Sono nuovo e Anch'io dalle cinque alle sette. Ascolto l'alba dei pazzi diretti.
Buongiorno. Sono lo GNU e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Chi è più gnu di me? Ciao.
buongiorno a tutti i pazzi per i d s Grazie che la mattina ci dite tanto power.
Buongiorno a tutti. Oggi sveglia alle quattro di mattina perché il telefono stamattina mi ha vibrato a All'improvviso ed era mio cugino per accompagnarlo in aeroporto. Ora sto tornando a casa e attendo le nove per andare a lavoro in ufficio. Buongiorno a tutti.
Rino Roma svegliante
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Giovanni da Battipaglia svegliante
Svegliante
Svegliati
Svegliante
Luca dalla provincia di Lecce
Svegliante
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Sveglia nte
Sveglianti
Svegliante
SVEGLIANTI...🤣🤣
Dormiente
Sveglianteeeeee
Dormiente
Svegliante
Dormiente!!! Marco da Viterbo
Svegliante
Carlo Cavalera da Galatone (LE)
Sveglianti Maurizio da Perugia
Svegliante
ALLORA DIAMO IL BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE SCOPRONO L'ALBA DEI PAZZI VIVENTI SOLO OGGI.......DA OGGI NON VI STANCHERETE PIU DI VEDERE ED ASCOLTARE Beppeeee e Melaaaaaa baciiii Barbara da Roma ❤️
Svegliante Simona Roma
Sveglianti!!!
Sveglianteeeee❤️❤️❤️
Svegliante Francesca
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Sveglianti Stefano da Carmagnola
Svegliante
Ciao, sono Rossella Brescia. Anch'io. Ascolto la roba dei pazzi di viventi.
Buongiorno. E io non vi ascolto mai. Vi siete antipatici? Scherzo, ragazzi. Buona giornata a me. E sì, dai. Buona giornata, Beppe.
sono Topo Gigio Anch'io dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei passi viventi.
ciao a tutti, sono Ibra, Zlatan, il *** um anche io dopo corsetta mattutina settecento piegamenti e ascolto alba pazzi e viventi. Ciao forza milan!
Buongiorno. E non vi conosco. Mi sono appena collegato e non so, i vostri orari che trasmettete. Comunque vi sto ascoltando in questo momento è la prima volta che vi sento. Ciao, R D s.
Buongiorno io sono chiara e sono una new entry !! Grazie per avermi fatto compagnia 30 minuti ora per arrivare al lavoro
Ma come si faaaaaaaaaaa🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Melaaaaaa dolce Melaaaaa!!!! Baciiiiii Barbara da Roma ❤️
Ma come si fa? Come si fa? Melani e Beppe Dai, Melani e Beppe sveglia!
Buongiorno Beppe Benaia. Anch'io tutte le mattine prima di andare a lavorare e sempre di corsa perché perennemente in ritardo. Ascolto l'alba dei pazzi viventi.
ovviamente non era Renner, ma runner. Purtroppo la mattina si dorme. Lello ciao ciao.
c R d s. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi sono toki Alessandro da Bergamo.
Buongiorno ragazzi. C'ho un sonno becco, ma vi ascolto volentieri tutte le mattine. Ciao belli. Soprattutto Melania. Ascolto volentieri Beppe, mi spiace.
Buongiorno. Sono Francesco Amadori. Il dilemma del giorno è ma Cicirinella teneva, Teneva Ma che teneva che teneva?
Ciao. Oggi è il mio compleanno e mi chiamo Graziella di Torino. Un bacio Ciao ciao.
Ciao. Oggi è il mio compleanno cinquantun'anni Andrea di Asti e sto andando a lavorare per festeggiare. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Pippo. Chiamo da Calatabiano, provincia di Catania, vicino a Taormina. Oggi è il mio compleanno. Cinquantotto anni e vai!
Graziella. Ciao. Ascolta, tanti auguri. Tanti auguri. Ti volevo ricordare di spedirmi quei due maglioni che ho lasciato da te a novembre, quando son venuto a vedere le A T P. E se ti ricordi, mi fai un grandissimo favore. Va bene. Non ti scordare anche la scatolina di rimandarmi indietro. Grazie. Grazie, grazie, grazie, grazie.
Ciao, sono Alessio della provincia di Torino e oggi faccio quarant'anni un saluto a tutti.
Ciao, Graziella! Buon compleanno dalla Sicilia! Ma ti ricordi quando venivi qua al mare che andavamo a rubare le carrube e poi usciva il proprietario e ci gridava o ti lasciate le carrube che sono i cavalli? Ciao, Gabriella.
Buon compleanno, Graziella. È da quanti anni che ci conosciamo. Ti ricordi quando eravamo piccoli e ti ho ti ho insegnato ad andare in bicicletta e tu dicevi sempre il sellino? No, il sellino No, no, bisogna metterlo! No, il sellino non lo voglio il sellino. Non lo voglio. Eh! Quanti anni sono passati? Buon compleanno, Graziella.
Ciao, Graziella. Sono Jack. Ti ricordi di me? Ti ricordi quella volta che siamo andati alle terme di Bormio che ho prenotato la piscina per da soli? Io e te La sauna, io e te. Ah, che bei ricordi Come urlavi. Meno male che eravamo da soli. Ciao. Ciao. Buona quando vuoi andare ancora alle terme? Chiamami il mio numero ce l'hai.
Buongiorno Beppe da Serramazzoni. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi nonostante sono raffreddato. Volevo fare gli auguri a Graziella di Torino che compie i suoi settantotto settantottesimo compleanno. Tanti auguri Graziella!
Ciao, Graziella. Auguri! Ciao, sono Ivano. Ti ricordi quando abbiamo passato quell'estate qua a Scoglietti, in Sicilia? Bellissimo come due innamorati, eh? Eravamo giovani, eravamo ancora Auguri, Graziella! Ciao, Ivano da Vittoria Sicilia!
Buongiorno RDS 😘❤️
Ciao, Graziella. Buon compleanno. Ti ricordi quando sei scesa in Sicilia in vacanza e nella bellissima spiaggia di San Vito di San Vito lo Capo. Essendo tu un po' più grande di me, mi hai insegnato a baciare per la prima volta. Oh oh, che bella emozione quando mi piacerebbe rivederti.
Siete bellissimi anche fuori ondaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️baci Barbara da Roma ❤️❤️
Buongiorno Beppe e Melania,,anch'io ascolto l' alba dei pazzi viventi ❤️
Mannaggia la zanzara!
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaa SIETE GRANDIIIIII🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Barbara da Roma ❤️
ciao ❤️
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaa SIETE GRANDIIIIII🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Barbara da Roma ❤️
Ciao a tutti, sono Dylan Dog e Anch'io ascolto tutti pazzi per R D s.
Ciao, Graziella. Buongiorno. E tanti auguri. Ti ricordi quando stavi andando in ferie in Sicilia, che sei passata qua dalla Puglia e che abbiamo fatto quella piccola cena insieme? Non ti dimenticare il prestito che ti ho fatto. Okay? Se vuoi ti do l'iban. Me li rimandi indietro anche un acconto. Va bene, Auguroni ancora.
con r d s. Piero da empoli un saluto a tutti i componenti di R d s. Un abbraccio Volevo dirvi che domani è il mio compleanno. Cinquantasette anni, cinquantasette e mi tocca lavorare uguale perché non posso smettere di portare le paste ai pari sennò devono essere tutti chiusi. Mi faceva piacere. Auguri da parte vostra per domani. Buongiorno. Un abbraccio anch'io ascolto sempre. R d s la mia sveglia del giorno un abbraccio.
Buongiorno amori miei
Grazie mille, ragazzi. Mi son fatta tante, tante risate. Mi sa che ho omesso di dire la da la. Gli anni sono cinquantasette. Comunque, come avete fatto ad arrivarci? Vicinissimi. Grazie mille. Mi avete reso veramente una giornata speciale. Un bacio, ragazzi, Vi ascolto sempre. Ciao ciao.
Bgiorno da catania
Buongiorno a tutti quanti Anch'io! Faccio parte dell'alba dei pazzi viventi oggi. Oggi piove una buona giornata a tutti. Comunque ciao Marco da Valmontone.
Buongiorno a tutti quanti. Marco la Val Montone Anch'io. Faccio parte dei di di tutti quanti di quelli vabbè.
Buongiorno, sono Marco da Valmontone Anch'io. Faccio parte di tutti quanti i passi dell'alba vivente. Oggi piove, è una brutta giornata. Speriamo che a parte il tempo, la giornata migliori.
io sono Roberto il conduttore, nonché l'amante del baby e anch'io ascolto l'alba dei pazzi vive intima edizione.
Buongiorno, amici. Dell'alba dei pazzi viventi. Buongiorno da Fulvio E oggi parliamo di gnocca.
le nostre.
Buongiorno, Alba dei Pazzi di Venti. Oggi vi conduco io. Sì, ma al lavoro con me, però Ciao. Buona giornata, Alba.
Buona giornata a tutti! Buona giornata da R D S Inizia la tua giornata alla grande! Sintonizzati sulle nostre frequenze, ascolta la musica che solo R D s ti può far sentire.
dalle Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno. Ascolta l'alba dei pazzi viventi oppure sei un po' scemo?
Io sono Babbo Natale e Anch'io Ascolto tutte le mattine l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno
Michele da Arezzo
buongiorno a tutti! Dall'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle sette ogni mattina su r d s dimensione social t v un bacio
Scusate, appena sveglia😅
Buongiorno R D S. Sono Mega Man e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi Megan.
Buongiorno. Tutti i pazzi sono Marco da Valmontone Anch'io. Ascolto tutti i passi dell'alba vivente dalle cinque alle sei. Buongiorno a tutti, ancora.
e siamo sempre all'alba dei pazzi viventi qui con Beppe e Meren. E passiamo la linea a Pala Ubik per vedere cos'è successo oggi nel mondo.
vorrei vorrei vorrai ascoltare tutti pazzi e ridere con Ciccio e con Baz con Rossella e poi tornare a letto. Non andare a lavorare. Buongiorno a tutti. Ciao.
ai microfoni di R d s. Il vostro John Last, che stamattina fa compagnia al nostro grande Peppe De Marco, ma
Buongiorno vostro inviato tizio direttamente da Sanremo appena finito il festival e qui allora è stato in vincente Holly e Giorgia L'ha delusa Fedez l'ha riscoperta Ci sentiamo per la prossima settimana per vedere sulla nuova classifica dei più ascoltati in radio da R D s cento per cento Grandi successi il vostro inviato tizzo
Oh, amici dell'alba dei pazzi viventi. Buongiorno. Anche noi da quassù tutti insieme ascoltiamo tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi. Mi raccomando, fate i bravi e non fate gli stupidi. Arrivederci.
Ciao, sono Winnie the Pooh. E insieme al mio amico Christopher Robin, tutte le mattine dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao Ciao.
Buongiorno anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno, Sono Chichi. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
oggi a R d s. Come Nania grimani e beppe de marco c'è john last, anche lui all'alba dei pazzi viventi insieme perde la buona musica.
verissimo, una mia collega del 2000 non sa leggere l'orologio
non sa neanche cambiare un toner, per dire....
Guardate che se mi scegliete come co-conduttore non dico che Beppe è mio amante. Questa è una cosa intima nostra, mia, di Bey, di Melanie. E chi c'è in regia oggi non mi volete più bene? Una volta Beppe mi mandava i messaggi. Anche Melanie non mi si incula più nessuno.
Boomer, perché sappiamo leggere le ore sull'orologio con le lancette. Volevo dire che io so anche leggere la meridiana, ma non per questo sono un antico romano.
oggi, venticinque febbraio, mia figlia compie
Buongiorno. Vogliamo fare gli auguri a nostra figlia Luisa, che oggi compie diciotto anni. Tantissimi auguri da parte di mamma e papà. Tantissimi, tantissimi, tantissimi auguri grazie al D s.
Complimenti alla ragazza che partecipato... "condurre con voi" ma Melaaaa non si toccaaaaaa❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Fulvio, quarantadue anni, poliziotto.
Michele
Camionista
30 anni
Ciao, R D S. Sono Marcello. Ho quarantaquattro anni e lavoro nelle forze armate. Ciao.
Buongiorno a tutti. Volevo solo dire che è normale che Babbo Natale ci ascolta con L'app perché abita in L'app.
Sottufficiale di Marina, Andrea da LECCE
Giacomo, Bari, 32 anni, tecnico della prevenzione
Son Marco 41 anno infermiere anestesista
Buongiorno pazzi.. Andrea 33 anni INNESTINO!
Ferroviere
Alessandro
Gaetano De Luca, responsabile vendite, azienda produttrice di raccordi in polietilene per acquedotti e gasdotti.
Ciao, sono serena da Genova faccio la o s e sto andando a lavorare sotto la pioggia. Buongiorno a tutti.
Sottufficiale di Marina, Andrea da LECCE, 52 anni
Ciao sono Stefania da Bologna e sono un insegnante
Ferroviere
44 anni
Verona
Buongiorno, Pazzi Pazzi Vivendi! Ah ah! Io sono Giovanni da birra, Persia. Faccio il floro vivaista stamattina è pazzesca. Buona giornata, Pazzi Vivendi!
Me lo fate un saluto ora grazie
Gruista ...Genova 51 anni
Ciao, sono Carmelo di Alpignano, provincia Torino. Ho sessantun anni e faccio l'autotrasportatore Ciao.
Buongiorno R D S. Sono Umberto da Macerata, trentotto anni e spaccio il camionista. Buona giornata a tutti!
Buongiornissimo, son Marco da Rovigo,son infermiere anestesista. 41 anni (so veciooo) 🤣 ciao Rds
Titty da Brescia
Sottufficiale dell’Aeronautica militare
Buongiorno. Sono Francesco Anch'io. Ascolto l'alba dei pazzi viventi. Barzelletta! Come fanno due porcospini a fare l'amore con molta attenzione. Un saluto a tutti! Buongiorno. E un saluto alla nostra Fist lady che abbiamo solo noi, la nostra Melania. Arrivederci.
mi ripeto nuovamente la pausa drink Koffi Bar per le colazioni e gli spuntini del pranzo favoloso hanno di tutto, di tutto. Dovete andare sulla vostra pagina Instagram o Facebook. Sono una meraviglia, una meraviglia. Le ragazze non si può dire di meglio di più di queste bellissime ragazze. Ciao da Silvia
L'anestesista addormenta non rilassa, tutti abbiamo pensato al fisio, per noi ha vinto
però chi ha portato fuori strada è stato è stato Marco, perché non usa le mani e il corpo per far rilassare i pazienti, ma usa dei medicinali. Quindi la risposta doveva essere no R d s.
Buongiorno R D S sono God e anche io. Dalle cinque alle sette ascolto la Lupa dei pazzi viventi.
A domani ragazziiii ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
e lasciami gridare lasciami sfogare Io senza pazzi non so stare, voglio ascoltare tutti pazzi ragazzi, oggi è il mio compleanno, mi fate tanti, tanti auguri. Ciao Graziella da Torino
Ciao. Io sto tornando a casa. Qui sono mezzanotte e cinquantasette in Pennsylvania. Ho appena lasciato L'ospedale dove mia figlia è stata operata d'urgenza di appendicite. E adesso mamma è al capezzale. Io me ne vado a casa a dormire coi cani. Buona giornata, Italia.
Amal R D s. Amal è una gioia infinita sentirvi una vita. R d s. Amal Ciao ragazzi, buon lavoro!
ascoltare Ciccio Base Rosselli Com'è Bello la mattina. Buongiorno. Buongiorno. Tutti pazzi.
Buongiorno Rossella Ciccio e Baz Dov'è zu Rossella Dov'è Zoia.
Buongiorno. Martedì.
Ross.....sei Bellissimaaa COME SEMPREEE😘❤️ BARBARA DA ROMA
Buongiorno. Tutti pazzi. Ciccio non mette le mani avanti, capito? Perché le tue riserve sono come la nostra squadra principale. Quindi non ti sta già a giustificare?
Buongiorno R D s. Anche noi ascoltiamo R D s.
Ciao a tutti Pazzi giuliano da Bergamo Rossella è l'atalanta che ha vinto cinque a zero. La Roma ha vinto quattro a zero. Ciao a tutti.
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao rds sono Leonardo e oggi con la scuola vado ad Albisola🎉
pittore cirici tendiamo a verniciare, ci cirici.
Buongiorno,ho ricevuto i vostri gadget.troppo carini!!!! Grazie davvero e baci a tutti!!!! Lorella
Buongiorno a tutti Pazzi. E io vi sto ascoltando da Wawa in Irlanda. Perché sono i in un Erasmus e sono dall'italia della scuola di Legnano e vi voglio tanto bene e mi sto ascoltando. E da me Sono le sei e venti. Buona giornata, Anna Maria.
vicini.
Pignataro Davide
Corigliano-Rossano
Voglio giocare ai magnifici 7
Ciao, sono Enrico. Vorrei giocare da A dei magnifici sette. Ciao.
Mi prenotoooo
Vorrei giocare al gioco del vecchio West
Emanuela da roma e voglio partecipare ai magnifici 7
Voglio giocare ai magnifici 7 😎😎
Mi prenoto
Mi prenoto per il gioco.
Carmelo da Palermo
Voglio giocare ai magnifici 7
La dura legge del west
Mirkoooo da Bompietro
Ciao sono Marta di Verona , vorrei partecipare alla sfida dei sette pistoleri 🤣😜
Vorrei partecipare come “pistolero”!
Paolo. ROSÀ (VI)
Pronti per partecipare...Lucio da Chieti
Ciao Francy Ferrucci ********** vorrei giocare con voi!
Vorrei giocare al gioco del vecchio West
Rino milano magnifici 7
Buon Tattaratitti da Cuneo. Gian Michele
Francesca ti amo
FORZA OLLYYY
Vorrei giocare al gioco del vecchio West
Ciao, R D S. Sono Tony da Caltagirone e vorrei giocare ai magnifici sette.
Buongiorno cmq oggi è martedì. Forse era registrata la voce dicendo oggi e lunedì 🤦🏻♂️🤣 buon lavoro e grazie per la compagnia che mi fate ogni giorno
Adige
Aduge
Adige
Magnifici sette
Buongiorno ! È possibile partecipare ? Ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi e tutti pazzi per RdS 😁
Manuela da Roma. Perché non parlate mai di carnevale?
Alessio da Rovereto (TN )
Ciaooooooooooo
io ho una bimba di tre anni e grazie a lei sto cominciando a guardare tutti i cartoni animati della Disney che da bambino non avevo visto. E mia moglie dice che ho avuto un'infanzia infelice.
Ciao ragazzi, andate da Roma? Io ogni settimana ho un un un appuntamento con il mio figlio e guardiamo insieme MasterChef e guai se non mi presento anche certe volte sono molto stanca, ovviamente abitiamo nella stessa casa, però questo è un una specie di diritto. Poi tra un po' comincia a Pechino Express e vedremo pure quello insieme. Mi piace tantissimo. Poi si aggrega pure il nostro cane e stiamo tutti e tre. Ciao, buona giornata.
Ciao Saverio. Io guardo la T V con mio figlio. Sono poche decine di minuti la sera, quando sono al lavoro e gli sto facendo guardare Conad e sa che sono i miei cartoni preferiti. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno, Rossella. Ciccio e Bazza. Io vi posso dire la mia esperienza. No? Il sabato sera è categorico vederci tutti insieme in famiglia Un film stesi sul divano mentre mangiamo una pizza. Mia figlia questo momento lo chiama momento famiglia. Ciao.
Buongiorno, Sono Andrea da Genova. Secondo me il corrispettivo in base al peso daranno della birra.
ciao a tutti pazzi! Oramai la mia televisione è monopolio di mio figlio di sei anni, soprattutto da quando ho iniziato a usare lui telecomando meglio di noi e dopo si coalizza col padre per vedere film del tipo di transformer, fast and Furious. Insomma, io ho deciso che faccio le valigie e me ne vado via perché ormai quello che voglio io non si vede più e mi escono dalle orecchie certi film. Ciao.
sono Emanuela da Roma e di solito decido sempre io da mangiare.
Buongiorno. Tutti pazzi. Ma nella mia famiglia decido io cosa si vede e cosa non si vede pure perché dopo due minuti io dormo e quindi loro vedono quello che vogliono.
Ciao, R D S. Siamo Elena e Andrea. E dove stiamo andando? A scuola. Okay, Cosa facciamo noi tutti i sabati? Guardiamo i film. Dove? Su. Okay, ciao. Buona giornata.
buongiorno. Tutti pazzi. Allora chi decide che cosa si guarda alla T V mia moglie, ma puntualmente poi lei si addormenta. Io mi ritrovo costretto a guardare quello che guarda lei, anche perché se cambio lei si sveglia e si incazza. Ecco ciao.
Ciao a tutti, Pazzi Pia da Milano io faccio parte della de granata family. Siamo io, mio marito e i miei due figli di quindici e sette anni che seguiamo il Torino in casa con L'abbonamento e a volte in trasferta, quindi per noi è un'aggregazione ogni weekend baci.
Buongiorno, sono Elena da Roma è un qualche anno, diciamo una decina d'anni che dopo pranzo la domenica, la mia famiglia si sfida a chi ha la pressione o la glicemia. Um con il valore più corretto. Abbiamo smesso di giocare a carte, guardare la televisione. Ora proviamo la glicemia.
Ciao, ragazzi. Buongiorno, Diego. Alla Valmontone. A casa decide mia moglie e paghiamo insieme il conto è quello delle bollette. Però la cosa bella è che discutiamo un sacco, a volte pure a litigare. L'ultima è stata con con Acab che è quella serie che parla sulla polizia e e in pratica io mi sono messo da una parte. Lei dall'altra Oh, non c'è stato verso per due a dire che io c'avevo ragione e che lei c'aveva ragione. Però che che spettacolo! Un bacione, ragazzi!
mi fate ridere Chi decide in casa mia? E la t v. Mio figlio. Solo cartoni animati. Non mi ricordo più. Cos'è un film, una serie o altro c R d s. Buona giornata!
Buongiorno, ragazzi. Allora per noi il momento più importante di aggregazione è il pranzo o la cena. E togliamo anche i telefoni, spegniamo la T V e ci raccontiamo cosa abbiamo fatto al lavoro i miei figli a scuola all'università. Ed è un momento che abbiamo sempre considerato importante fin da quando erano piccolissime. Poi decidiamo di tanto in tanto quando siamo tutti insieme di scegliere un film o un cartone e facciamo serata, film, famiglia. Quindi film e patatine. Ciao.
ciao a tutti pazzi. Beh, su chi paga? L'abbonamento? Manco a dirlo, ovviamente il sottoscritto la quello che facciamo sempre insieme la domenica con tutta la famiglia è soprattutto nelle domeniche d'inverno. Quando fuori è brutto, piove, fa freddo intorno alle cinque e mezza del pomeriggio a scegliere un film cartone animato di quelli diciamo un po' più belli e litigate quindi tra i due figli per chi vuole vedere che cosa. Nel frattempo io e mia moglie prepariamo i popcorn e poi serata cinema ma ode ciao a tutti pazzi! Buona giornata!
tutti pazzi. E io guardo sempre Netflix con mio marito e puntualmente ogni volta che decido io un film, quelle rare volte che lo decido è un film di *****. Ciao. Buona giornata. Un saluto da Alice.
allora l'abbonamento, anzi gli abbonamenti chiaramente li pago io. Chi decide cosa vedere è sempre lei. Adesso la soluzione è stata che io sono stato relegato nell'altra stanzetta col televisore piccolo e lì posso vedere le partite di calcio o quello che mi va. Però questo è razzismo.
allora a casa mia L'aggregazione funziona così durante il giorno il monopolio del telecomando t v Netflix Sky qualsiasi cosa è delle mie figlie. Alla sera il monopolio del telecomando è di mio marito e gli abbonamenti li pago io. Ciao a tutti pazzi!
ragazzi. Ma chi decide? Da sette anni esistono solo canali per bambini solo per bambini.
Buongiorno amici Dell'a d s. Sono Marcello. Allora momenti di aggregazione della mia famiglia. Sì, Netflix va bene, ma di solito noi facciamo ogni domenica un gioco famiglia. Siamo in cinque io, mia moglie e tre bambini. Facciamo un gioco famiglia con una classifica e dopo riunione famiglia con cui ognuno nella quale ognuno di noi racconta quello che ha fatto la settimana o racconta sensazioni, emozioni, storie d'animo visto che durante la settimana c'è pochissimo tempo la domenica ci ritagliamo questa piccola riunione. Ciao, grazie a tutti.
Ciao a tutti! Pazzi Somo da Livorno noi si aspetta Pechino Express su Sky C'è la mia figliola vorrebbe che andarla a fare. Infatti io sono un gelataio e un treno ci si candida e si va a fare a Pechino. Espress i gelatai ometto da Livorno gelati All'orizzonte! Fatemi un po' di pubblicità! Vai, ciccio, te ci vieni ogni tanto a mangiare il gelato?
Buongiorno a tutti pazzi, Sono Giovanna. Per quanto riguarda la T V decide sempre mio marito per tutto il resto sempre io. Buona giornata.
buongiorno. Allora noi in famiglia um guardiamo molta televisione, molte serie e a decidere siamo sempre io e mia figlia. La prima mia moglie ogni tanto ci prova a mettere qualche film, ma sistematicamente si addormenta sul divano. Quindi l'abbiamo fatta fuori nelle decisioni anche sulle serie. Quando le iniziamo a guardare, io e mia figlia siamo in grado anche di e finirla nella stessa giornata o fare delle delle proprio tournée. Andiamo avanti a oltranza, mentre mia mia moglie invece si ferma perché non ha la pazienza di guardarle e rimane molto indietro rispetto a noi. Quindi noi non la calcoliamo proprio e andiamo avanti fino alla fine. Ciao. Un saluto Emanuel dai tre.
Buongiorno, Pazzi. Beh, in casa mia pago io tutti gli abbonamenti, ma sicuramente non sono io a decidere cosa guardare, ma non è un problema finché c'è la PlayStation cinque e Call of Duty.
Buongiorno, amici di R D S. Io ho guardato Stranger Things con mia figlia che pure Demos. Che du eh? No, no, no. Una cosa bellissima che trova aggregazione momenti particolari per stare insieme, eh, bello bello, dai!
Buongiorno, R D. S Buongiorno, sono Elisa. Vi sto mandando quest'audio mentre sono in viaggio. Sto andando a lavorare e vi volevo dire che è sempre un grande problema per chi sceglie la serie T v da guardare. Io abito con mia mamma e mio papà e quando tocca a me sceglie un delirio. Io scelgo un film per troppo giovane. Mio papà vuole guardarne uno che risale un po' più al suo periodo. Tipo quei far west Mia mamma. Lei non li vuole da piangere. È sempre un grande problema. Alla fine decido io perché sono la cocca di mamma. Buona giornata, R D s.
Ciao. Tutti pazzi Sono Greta da Frosinone scelgo sempre io i film E papà paga sempre l'abbonamento. Ciao, ma tutti pazzi.
ds Da quando c'è lo streaming, io e le mie figlie ci vediamo sempre a tavola, soprattutto la sera a cena, perché io lavoro. Quindi rientro la sera. Um, allora abbiamo visto un po' di di serie di film. Quelle che ricordo sono The Big Bang Theory, The Young Sheldon e ora ci stiamo vedendo tutta la serie di fres bellissima perché tocca dei temi più o meno dell'età di di di ragazzi di venti, ventidue anni. Quindi ogni tanto stoppiamo e parliamo di questo argomento, soprattutto a tavola.
ciao a Diletta da Castelfranco Veneto. Allora noi guardiamo su Netflix la serie Vikings. Non so se si possa dire il titolo e allora io e mio marito la guardiamo insieme. Però lui l'aveva l'ho già guardata, quindi lo fa per me. Nel senso che allora lui sa cosa ci sarà dopo. Prima durante contestualmente mia figlia negli orari però che l'università glielo permettono, se lo guarda anche lei e lei è molto più avanti e ha una memoria per i nomi e per le cose, per i fatti successi. Incredibile. Poi lei e suo padre coalizzati mi fanno le domande. Io naturalmente sono sempre molto presa dai film, però ho in mezzo degli stacchi, nel senso che prendo sonno, mi abbiocco. A un certo punto, nel culmine della battaglia Meghan mi sveglio eh, penso di ricordare tutto. Effettivamente ho dei buchi storici in mezzo, allora mi fanno domande alle quali puntualmente non so rispondere, neanche sotto indizio. E allora mi mettono sempre alla prova e ci facciamo un gran risate perché confondo le coppie, le mescolo chi va con una, chi va con l'altra, chi tradisce quello, chi comincia la guerra. E sbaglio tutte? Praticamente. Ma ridiamo tanto
buongiorno Michela da bolzano in casa mia la situazione è la seguente mio marito ama spassionatamente gli horror thriller, quei film dove ti fanno stare proprio male, ansiosi. E invece a me piacciono le commedie. Non dico proprio propriamente romantiche, però insomma una storiella, un po' carina da sollevare il cuore da far vedere la vita in maniera un po' più rosea e quindi c'è sempre da litigare. Indovinate chi vince?
allora io e mia figlia durante il periodo di Natale amiamo guardare i filmetti di Natale, quelli classici scontati e e poi dopo ci sentiamo sempre dire da da mio figlio che è il classico film scontato dove quello bello si mette con quella bella. Quindi già si sa il finale.
Ciao ragazzi, sono Simona da Firenze l'unica serie che ci unisce tutti quanti e sulla quale nessuno discute. È la saga di Harry Potter che almeno due o tre volte l'anno guardiamo dall'inizio alla fine tutti insieme. Poi sotto Natale sono io che decido immancabilmente non possono mancare i film di Natale e per un mese e mezzo mio marito e le mie figlie se li devono sorbire. Sono io che decido perché pago Netflix. Ciao a tutti.
Buongiorno R D s. Chi decide chi? Cosa guardare. Sicuramente mio marito, ma non lo sa. Lui prima dice cosa guardiamo? Decidi cosa vuoi vedere. Allora gli dico magari un film e gli dico No, questo non lo guardo. Però tu guardalo, io me ne vado a letto. Eh, non è proprio democrazia. Sono Fiorenza e lui è Mauro. Ciao.
Buongiorno. Sono Rosaria da Vallelunga, provincia di Caltanissetta. E diciamo che comando io su tutto sulla T V. Su cosa mangiare loro. La loro opinione di mio figlio e di mio marito um vale. Ma vale poco di più.
Ciao. E a casa mia. Monopolio? Sport, sport, sport, calcio, calcio, calcio. E mio marito.
Buongiorno. Tutti pazzi. Allora il telecomando lo gestisco io. Però guidato da mia moglie. Questo sì, questo no. Questo l'abbiamo Visto? E questo è pesante. Questo è troppo allegro. Questo è troppo triste. Dopo che abbiamo scelto finalmente il film, io vado a dormire.
La discussione più assurda. Partita di domenica 12:30 e la moglie dice basta calcio la guardi stasera. Giocano adesso la guardo stasera pazzesco. Massimo Pavia
😂
Buongiorno R D S. A casa mia andiamo avanti a pane e tennis. Ma quanti tornei ci sono? Ne finisce uno e ne attacca subito un altro. Tre maschi, due femmine, tre maschi appassionati di tennis. Non esiste più altro.
Buongiorno R d. S. Roberto da Pietra viva noi no, noi mangiamo sempre insieme o che sia dalla parte di mia mamma. Che sia dalla parte della diciamo della suocera, noi mangiamo sempre insieme pranzo e cena. Fuori i telefonini, mangiamo tutti allo stesso orario e niente viviamo questo perlomeno questo momento perché siamo sempre fuori a lavorare. Chi di qua, chi di là. Però magari il giorno e la sera noi mangiamo sempre insieme, poi ognuno va come sempre le figlie in camera chi si mette sul divano e chi? Però ecco quell'ora ora e mezza mangiamo sempre insieme.
Ciao ragazzi, sono Luca. Lo streaming per noi è aggregazione ormai tutto l'anno finita una serie ne iniziamo subito un'altra e così via in loop non si finisce mai. Genere di tutto thriller, fantascienza, però sì, è una cosa che comunque unisce.
Johnny Depp e con la famiglia abbiamo messo su un traffico internazionale di droga ed effettivamente ci siamo resi conto che è un un'attività molto redditi. Interessante, è piena di di emozioni e rende di più che fare l'influencer.
Buongiorno ragazzi. Allora è chiaro che da quando siamo genitori a scegliere il nostro figlio, quindi un film che che sicuramente lui può guardare, che sicuramente a lui può piacere. Quindi lui è parte molto, molto attiva che la scelta poi funziona così mio marito prepara i popcorn, poi ci mettiamo sul divano dopo un quarto d'ora io sto dormendo e alla fine del film loro mi raccontano di cosa parlava e e va avanti così da dieci anni e siamo felici.
Buongiorno. Tutti pazzi. Dunque il marito e il figliolo la sera mi danno il telecomando facendomi credere che che scelgo io cosa vedere tanto poi sanno che come tu il divano mi addormento e loro si vedono quello che vogliono. Ciao, Claudia da Roma
*****
Buongiorno R D. S. Io non vivo più a casa con i miei genitori, però ogni tanto guardiamo qualche serie T V insieme e succede che loro la guardano tutta di fila e io sono ancora alla prima puntata. Loro credono che io sono a pari con loro, quindi me ne parlano. Mi spoilerano tutta la serie T V. Non c'è più bisogno di guardarla. Vanessa da pavia
ciao Daniela da Roma la sera lo sceglie mio marito, il film poi automaticamente si addormenta, si sveglia e cambia canale, si riaddormenta, si risveglia e cambia canale e va avanti così fino a che non se ne va a letto.
ciao.
Buon giorno tutti pazzi per rds, a casa mia decidono le suore quello che si mangia😄 tutti i giorni! Un saluto Gianluca
Io e mio marito litighiamo sempre. A me piacciono i film con una bella storia a lui basta che si spari. Ciao e si inizia a sparare fino alla fine. Vince sempre lui.
la pizza sul divano il venerdì.
Ciao ragazzi! Da Calogero da sciacca a noi ci unisce moltissimo il padre perché ci giochiamo sia mio padre che io che i miei fratelli e quindi praticamente organizziamo le partite in famiglia ed è un un gran momento, diciamo da da passare insieme. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti. Io e la mia bambina tutte le sere guardiamo affari tuoi e non si va a letto finché non è stato aperto. L'ultimo pacco. Ciao.
tutti pazzi per R D S. Sono Sara da Monterotondo, in provincia di Roma. E io invece come rituale ho vedere sempre le partite della Juve con mio figlio Daie Juve daie Buona giornata a tutti!
ragazzi, monsignore di prima era Antonio Conte.
Buongiorno a tutti. Buongiorno, dottor Rossella. Ciccio e Baz. Un appello a Rossella. Se volesse qualcuno con cui stare sul divano, mi offro volontario e mi sacrifico tranquillamente.
buongiorno a noi. Ci ha unito molto fare i giochi di società, soprattutto durante il covid e perché grazie ai giochi di società siamo riusciti a passare quel brutto periodo. Facevamo dei tornei in casa e quello ci ha unito molto.
Ciao, R D S. Noi siamo caduti in una trappola perché praticamente mia suocera, per motivi di salute, è stata a casa nostra per un mese e lei è una e guarda tutte le serie turche. Quindi, praticamente per farla contenta, abbiamo iniziato a guardare tradimento e adesso siamo addicted.
i miei figli hanno tredici e quindici anni. Ogni volta che abbiamo mezz'ora di tempo che si tratta del pomeriggio alla sera riguardiamo lost per la quarta volta.
R d s Buongiorno. Mi avete aperto un ricordo di quando ero adolescente che il sabato vedevo sempre con mio papà che gli piaceva un casino. E la corrida di Corrado. E assieme sempre vedevamo i film di Bud Spencer e Terence Hill dei momenti come quelli sono irripetibili, li ricorderò per tutta la vita.
amici di tutti pazzi io con le mie ragazze di undici e quindici anni Gloria e Irene andiamo ogni venerdì pomeriggio a fare merenda tutti tutti e tre insieme. E quello è il nostro momento. Mamma figlia è un momento solo per noi in cui ci stacchiamo completamente dal mondo e e viviamo il nostro la nostra ora la nostra ora di stare insieme per stare tutti quanti insieme. Ciao.
poi tutti, infatti siamo Emma e Alessandro Alessandro
ciao rossella ciccia z noi a casa abbiamo un rito, io lavoro fuori e torno soltanto venerdì, sabato e domenica. Però quando capita che rimango qualche giorno infrasettimanale in più e facciamo la serata americana, ovverosia prepariamo gli hamburger che fa mia moglie e mettiamo tutti gli ingredienti dell'hamburger dalla cipolla rossa al celino a tutto um tostiamo il pane e ci ognuno prepara il panino come più preferisce. Quello è il momento americano che noi chiamiamo così ed è un momento in cui stiamo insieme e ci divertiamo da morire perché è bella la preparazione. È bello fare il panino, ma soprattutto puoi ridere di quelle che sono le montagne che si creano. Ciao, un abbraccio a voi!
allora mia moglie Emanuela. Siamo due ore a scegliere la serie appena scelta la serie Parte la serie Netflix Totò Bo e dorme. Ciao Emanuele, Tanto mi starai ascoltare sul treno.
Ciccio anche da noi. Così mio figlio ha sedici anni. Eppure tutte le sere, se lui non deve uscire, noi ci guardiamo qualcosa insieme e poi andiamo a letto tutti insieme. Cioè, non è che uno va a letto prima dell'altro tutti insieme, bacio.
scelgo io. Ragazzi, Ciao, sono Anna L'unico Appuntamento che ho con mio figlio è portarlo la domenica mattina a calcio dove io lo guardo oppure qualche volta che andiamo a San Siro un bacione a tutti. Ciao
buongiorno R D s. Noi in famiglia siamo cinque, ovviamente ognuno con i propri hobby, i propri interessi. Ma quando in t v troviamo un episodio che alla fine arriva mamma ci ritroviamo tutti e cinque seduti sul divano, anche se l'episodio l'abbiamo già visto dieci, cento, mille volte. Buona giornata!
buongiorno siete fantastici...una gentilezza...potete mettere apt di bruno mars??la mia bimba di 2 anni e mezzo la vorrebbe sentire,vi adorooo . Erika da Livorno
questo è il problema da media non non esiste e mi chiamo Eric. Um lei ha la sua T V in cucina io ho il mio sessantacinque in salotto perché quello che farà litigare per i programmi non ci non ci sto così che lei di là io di qua mia figlia a volte che che viene a vedersi i suoi programmi, ma io non le dico nulla mai quando si guarda tutte le sue e tutti i suoi programmi manga, manga, Harry potter e roba del genere forza inter e c
Buongiorno. Secondo me a Diciott'anni anche la versione di Harry Poker potrebbe essere una buona attrattiva. Buona giornata a tutte e tutti Marco da Siena
Ciao. Mie figlie di 24 e 26 anni, anche quest' anno vogliono fare le vacanze assieme a noi, in campeggio, all' isola del giglio. La più piccola, in renda con noi. Avevano 8/9 anni, quando abbiamo iniziato ad andare lì, in campeggio 🤷.
Altre cose assieme, molto difficile
Ciao, Turi. Tu! Ciao Turi. Tutti pazzi! Sono Marta. Sto andando a scuola. Vi seguo sempre. Mi fate ridere un mondo! Ciao.
sì.
Ciao a tutti, sono Giorgio da Taranto e sono a scuola con i miei fratelli e siamo tu tu, tutti pazzi.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
di essere io oggi non ho voglia di andare a scuola. Volete andarci voi?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
ragazzi Sono Matteo da Palermo. Io mi propongo per Rossella.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Non lo so. Idealmente mi sento un po' scemi. Anch'io Allora un abbraccio ci esco. Settantaquattro da Genova. Ciao ciao.
Ciao ragazzi. Ieri ho ricevuto la la R d s bag joe da treviso. Grazie. Grazie per il cappellino firmato. Si vedono le firme di Ciccio di bus e di renato Balestra. Bellissimo! Grazie ragazzi. Joe da Treviso Vi voglio bene.
Ciao, R d s. Sono un bambino! Buongiorno a tutti. Antonio, trentotto anni. Ciao.
robe di conoscere.
Ciao, Rosella. Sono citta e ti volevo dire che oggi ti manderò la mia amicizia. Ciao.
Rossella cosiii io e teee
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Buongiorno, R D. S. Sono una scimmietta. Avevo il culetto rosso solamente perché ieri sera ho mangiato tanto piccante.
Ciao ragazzi, ma il fiume più lungo d'Italia non è il Po, ho abbiamo capito male la domanda, siete fantastici vi ascolto tutto il giorno, ciao buon lavoro Alessandro da Torino.
Vittorio Gallarate
Buongiorno Rds la radio 🔝del mondo .Vi ascolto dal 1978 . Quando ritorna il corriete Bartolino con Buz .Vi adoro ❤️🙃 Irene
Beh, noi abbiamo un rito e il giovedì, ovviamente guardiamo quando c'è X Factor quando c'è Masterchef e quando arriverà a Pechino Express e quei bambini piace, che si divertono e sennò spesso decidiamo la sera a uscire insieme, da guardare e con tutta la famiglia e vai a un rito. Giovedì comunque.
Tanti auguri a Rosalba X i suoi 67 anni da Sassari ❤️❤️❤️❤️❤️🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🎂🎂🎂🥂
Ciao a tutti pazzi sono cita sto andando a scuola alla King Kong Academy. Tanti saluti a tutti, in particolare a Rossella.
Immaginiamoci una situazione con le scimmie di Rossella. Ah, insieme alla nonna, mamma.
Questo scherzo è il migliore di tutti! Mi manca il fiato 😂😂😂
P. S. Ieri è arrivata la RDS BAG 😍
Ohh! Ragazzi, pensate alla dottoressa Alessi per i cavalli, invece sa che roba.
comunque stamattina, Rossella, fra scimmie e cavalli non la riconosco più.
Sono Antonello da Paulilatino, in provincia di Oristano. Da noi è una vita che i cavalli li spostano con la macchina. Non è mai successo niente, anzi è molto più comodo anche per loro.
ragazzi. Buongiorno a tutti. Ma cioè, con questa storia degli animali erano dilettanti. Insomma, no.
Ciao a tutti, Pazzi sono Tarzan E da quando cita ha chiesto l'amicizia. Rossella non è più la stessa scimmia. Ciao, amici, aiutatemi!
Buongiorno
Potete mettere trittaralla da Carlo amleto
Buongiorno, possiamo chiedere l'amicizia a Rossella? Siamo un gruppo di 🐵🐒🦧...ciaoooo Claudio da Villafranca Piemonte
Ciao a tutti, sono Francesca Romana D’Andrea! “Ma Romana è il cognome?” questa è la domanda che mi sento ripetere da tutta la vita e la risposta è sempre: “è proprio il mio nome, come Maria Teresa”. Mi porto dietro ogni giorno nel nome, la città dove sono nata e cresciuta. La radio è accesa nelle mie giornate da che ho ricordi. Ho cambiato molte case ed io sono sempre stata l’addetta alla radio. Uno strumento magico capace di riempire una stanza ancora vuota. È stata la protagonista di molti racconti della mia famiglia, mio nonno ha lavorato per anni come autore di programmi e personaggi radiofonici. Non ho avuto modo di conoscerlo così bene ma ho spesso sentito di essere sulla strada giusta, di aver trovato la mia dimensione, qualcosa che è nella mia natura. Fare la radio per me non è una moda ma una necessità. Avviene tutte le volte che ho voglia di condividere qualcosa che ho letto, vissuto, scoperto o ascoltato e fortunatamente questa voglia è sempre aumentata. Il premio è potersi confrontare ogni giorno con le vite di tantissime persone, che si aprono come fossi un amico di sempre.Nella mia vita c’è anche il canto. Ho iniziato da piccolissima e non ho più smesso. È la mia bolla. Una dimensione a parte che mi permette di sfogarmi, confrontarmi con me stessa, superare i miei limiti, regalarmi e regalare emozioni. Avevo un solo, unico ed enorme obiettivo nella mia vita: fare ciò che mi piace. Lo avevo promesso alla me bambina e credo che ad oggi sia più che soddisfatta.