Beh, ragazzi a me quando scappa se sono fuori all'aperto faccio finta di abbracciare un albero fuoriesco il necessario e ed espleto e non mi vede nessuno e sto attento anche però alla alla pressione da dare altrimenti faccio però ormai sono diventato cioè abbastanza satico, non che che la faccia fuori sempre.
Ragazzi, io vi dico solo che sono un agente di commercio, ho la carta igienica in macchina. Non si sa mai, ancora non è mai successo.
Nella strada, il primo posto più coperto, come per i bimbi!
Se la la pipì è nulla e se scappa qualcos'altro che è brutto.
Ciao. Buongiorno, Rossella, Ciccio e Buds. Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo. Io faccio l'autotrasportatore, percorrendo una media di 475 chilometri giornalieri, ho dei punti di sosta dove sono obbligato a fermarmi per fare qualche bisognino, mi tocca. una buonissima giornata a tutti.
Ciao a tutti i pazzi, Elena Cassano Magnago. Anni fa purtroppo ho avuto problemi e Ciccio ti capisco, um di cistite e sono riuscita a fare la pipì in autostrada, in piazzola, quindi in corsia d'emergenza nella piazzola di rientro, con la nonchalance di questo mondo, nonostante sia una femmina s- mi sono fermata, ho tirato giù i pantaloni e ho fatto la pipì. Rossella, ti posso ass- assicurare che in questi casi, quando scappa scappa e dove 66 la fai.
Rossella pensa le mani perché mica le possono lavare dopo
um Buongiorno Andrea D'alba. Un giorno mi scappava, mi scappava talmente tanto che non riuscivo più a tenerla, allora ho detto e mi fermo per strada e la faccio e mi fermo e dietro di me si fermano poi anche i carabinieri. um Accertano che stavo facendo una violazione del codice stradale e quindi mi han fatto una multa, nel poi chiedermi cosa dovevo dichiarare ho risposto che era incontinente.
Ragazzi, io mi ricordo di un Pippo Inzaghi durante una partita del Milan, lui stava facendo il riscaldamento a bordo campo, e gli scappava e si è messo in ginocchio, e praticamente l'ha fatta lì a bordo campo. È una scena abbastanza famosa, non so se ve la ricordate. Ciao belli.
Mandare un messaggio al 392 Eh quella volta che mi scappava um niente, non ho fatto in tempo e non era quella piccola, ma era quella grande.
Io non riesco a mollarla ovunque, non riesco a farla nemmeno all'autogrill, e sono capace anche di farmi il viaggio Intercity notte. Torino, Foggia, senza andare in bagno.
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Beh, vi racconto quello che ha combinato mio marito una volta andando a correre non ce la faceva più e quindi dietro un cespuglio ha fatto quello che doveva fare, diciamo non la pipì e tutte le volte che passiamo di là in quel posto io faccio il rumore. Vi immaginate che cosa già tutti pazzi.
beh Quella volta che proprio non ce la facevo più, vabbè io sono Claudia, vi chiamo da Ovenia, in provincia di Verbania. Ero a vedere un rallye um pieno giorno in mezzo ai vigneti dell'astigiano, pieno di gente e cosa ho fatto? Ho suonato alla casa di una vecchietta, um a chiedergli se mi faceva andare in bagno perché mi vergognavo terribilmente a fare la pipì in giro, farvi vedere da tutti. La signora mi ha anche offerto il caffè per la cortesia. Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi, Alessio da Salerno, ovunque ovunque, anche in una villa a fronte mare, nel giardino mentre il giardiniere stava, Lavorando un abbraccio forte.
Ciao tutti pazzi io la faccio dove coio coio Giò da TV.....
Ciao a tutti pazzi allora quella volta che mi scappava è successo ad Amsterdam con tanto di divieto, di non farla nel canale e io invece in preda a varie cose e l'ho fatta, ma non mi hanno beccato quella volta, troppo bello.
Eh quella volta che mi scappava, eh quella volta mi è scappata, seggiovia. Fisso non ce la facevo più, ero da solo e ho cercato in tutti i modi, ce l'ho fatta. Nel mezzo della goduria, sento? Ah. Oh.
Ciao sono Simone. Allora non è successo a me, ma un mio collega era in città a Milano con la fidanzata era in una zona un po' isolata. Insomma, non c'erano bar, non c'era nulla e non ce la faceva proprio più. Insomma l'ha fatta su un albero è andato in un.in cui c'erano due macchine e si è messa in mezzo e ha fatto quello che doveva fare. Insomma, e passava di lì una pattuglia della locale e gli hanno fatto 5000 € di multa.
Buongiorno, io un po' di tempo fa, ho avuto uno strizzone di pancia che non potete nemmeno immaginare. Sono stato a sedere strinto. Credo un'ora perché ero impossibilitato, arrivando a casa. Dal panico che mi era preso, non mi riuscivo a salire le scale e mi sono anche scordato il codice dell'allarme. Alla fine l'ho fatta in un campo accanto casa.
Tutti pazzi, buongiorno. Io me la sono fatta addosso mentre servivo la messa. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, Michele D'Alessandria, se fai l'autista di pullman, um segni il territorio peggio dei cani. Buona giornata.
Io ho la sclerosi multipla purtroppo quando non la tieni più devi forzatamente farla dove capita.
Io sono Cinzia da Seregno. Noi facciamo dei bellissimi trekking sulle montagne qui delle chiese, tra Lecco e Como. e quando ci scappa. Il gruppo passa avanti e l'ultimo resta indietro per fare i suoi bisognini. cioè è proprio una regola questa. Si lascia per ultimo e fa i suoi bisognini, in mezzo alla natura meravigliosa con dei panorami stupendi. Ciao, buona giornata.
Sotto ce n'erano due con lo snowboard che hanno fatto la doccia sanda.
Buongiorno a tutti pazzi, io non c'ho il calcolo me ciccio ma, quando scoppio scoppio dappertutto.
Ciao a tutti i pazzi, Fabio da Ravenna. beh um diversi anni fa insieme a mia moglie, eravamo eravamo in vacanza in Grecia a Garbos, um con una gippa a noleggio, stavamo percorrendo l'isola, ci siamo fermati a pranzo in questo bellissimo ristorante in un mulino, e mangiammo il Brian, il piattone di verdure cotte. che durante la strada di ritorno non vi dico che cosa può aver movimentato all'interno della mia pancia e niente. A un certo punto mi son dovuto fermare per forza in mezzo alla macchia mediterranea greca Ciao.
Buongiorno RDS. Vecchissimi ricordi, um vacanza a Rodi, siamo andati a visitare un paesino che si chiama Lindos, questo paesino sopra una un colle a un tempio e siamo andati a vedere questo tempio e c'era un. Un amico mio che gli veniva di fare la pipì, e si è messo dietro il il tempio, non lo vedeva nessuno dalla piazza, ma dalla parte di sotto la strada quella per salire, lo vedevano tutti e se n'è accorto troppo tardi, e non sapeva come rimediare e quindi si girava, si rigirava per non farsi vedere, ma lo vedevano, a 360 gradi.
Porto sempre una bottiglia in plastica in macchina così se mi scappa…Salvatore
Se scappa… la porto a casa! Nai fatta in un posto che non sia un bagno!
Annarita da Milano
Buongiorno RDS, io l'unica volta che ho fatto una grandissima figura, ero a fare un'escursione in un posto abbastanza sperduto, il giorno di Ferragosto, quindi eravamo soltanto in 2, io e mio marito, ad un certo punto mi esce, io mi metto in un angolo tranquilla perché non c'era anima viva. Nel momento in cui mi accuccio per fare pipì incontro gli unici escursionisti che ho incontrato in quella giornata, mentre io ero lì a fare pipì. No, va bene. Detto ciò, ciao.
Ciao RDS allora mi avete, mi è venuto in mente che quand'ero più piccola avevo sui 1012 anni. E andavo ero andata con la mia nonna alla ricordo c'era la standa, e la mia nonna ogni volta che ri- che rideva rideva e gli scappava sempre la pipì. E ricordo che avevo questo mantello nero e mia nonna gli scappava tanto. Non sapeva più che fare, eravamo in centro. Mi misi, aprì il mantello tipo Batman e mia nonna dietro, che faceva la pipì. Questo è un bellissimo ricordo che ho di lei. Ciao nonna dovunque tu sia, ciao RDS.
Buongiorno LDS, Io sono sull'autostrada Piacenza Torino. Veramente mi stava scappando e mi dovevo fermare. Però ho sentito il vostro messaggio e Sto cercando un'area di servizio, però non so se resisto. Okay, Ciao RDS, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi Rossella. Io faccio il corriere. Faccio una media di 400 chilometri al giorno. E mi capita spesso di dovermi fermare nell'area di sosta e fare quello che devo fare.
Buongiorno Sandra da La Spezia. Io per mestiere faccio l'autista, consegno i farmaci e molte volte capita mi fermo lungo la strada. Ovviamente se trovo un bar, se sono in centro trovo il bar, va bene, altrimenti se sono in stradina mi fermo a costo e la faccio dove mi trovo Ciao. Buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, Gabriela della provincia di Pavia. um Io due anni fa, durante il viaggio di nozze, non sapevo di avere um una specie di infezione alle vie urinarie e praticamente ogni mezz'ora dovevo fare pipì. Peccato che chi come me ha fatto um la route sixty-six da Las Vegas alla California, quindi in Santa Monica, sa benissimo che, fermarsi per fare pipì è praticamente impossibile perché ci sono dei 20 pazzeschi. e quindi ti fai tutta la pipì addosso. Provare per credere, ciao a tutti.
Ciao RDS, a me è successo di fare la pipì in compagnia di mia figlia, dietro alle sue scuole superiori, alle due di notte, perché ero andata a prenderla e non riuscivo più a trattenerla. Ciao.
e non era liquido. Aggiungo.
quella volta che eravamo in campeggio con mio marito e la mia famiglia e non c'erano i bagni perché in un campeggio in un bosco vicino a un lago e niente. Il bagno era tipo Shrek presente la casetta. Ecco in mezzo al nulla. Mio marito non è riuscito ovviamente ad andare in bagno e il campeggio, mentre camminavamo in mezzo al bosco l'ha fatta.
Quando sono andata in vacanza in Australia, um abbiamo fatto delle escursioni anche di più giorni, in alcune zone e la diciamo l'ambiente e la zona era molto um ricca di aragni e io sono aracnofobica, quindi quando andavamo nei bagni entravamo sempre in due. um Per una controllava che i ragni appesi alle pareti non si muovessero e l'altra effettivamente faceva quella che doveva fare. um Quindi um senso dell'intimità -14, però ne è valsa la pena perché è un posto straordinario. Buona giornata, ragazzi, siete fantastici.
Ciao. Alex da Brescia um quella volta che mi scappava in realtà eravamo io e altri due miei amici in un bivacco a 3600 metri, e questa cosa è successa due settimane fa, e eravamo a fare sci alpinismo e praticamente il mio amico ha dovuto fare la grossa fuori con un vento a 70 all'ora, con la neve che gli finiva addosso e io invece è stato un po' complicato. Io invece, dato che non riuscivo a stare in piedi perché dovevo semplicemente far pipì, allora mi sono appoggiato all'uscita del bivacco mentre facevo pipì il giorno dopo non c'era il segno perché probabilmente il vento me la portava via tutta non lo lasciava neanche cadere a terra o si è congelata.
Ciao a tutti pazzi, a me non è mai capitato, o per lo meno se è capitato non così eclatante, di dover fare i bisogni in maniera così urgente, però volevo fare una riflessione. Caspita, ma è la cosa più naturale del mondo, che non impatta, non inquina, non fa niente a madre natura. Tutti gli esseri viventi, tutti gli animali fanno i loro bisogni nella natura. Però noi ci scandalizziamo così tanto, mio ***, certo, se è fatto con pudore. Non ci vedo nulla di male, si è fatto maleducatamente sui muri, girandosi verso tutti, con l'arnese in mano, sono d'accordo. Però è una cosa naturale, cioè uno penso che se lo fa è perché è al limite, non non ha alternative. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno Rds sono Barbara da Lomagna, provincia di Lecco ma quelli che hai visto fare **** in strada erano uomini o c'erano anche le donne
Buongiorno. A me un po' di tempo fa mi è capitato di avere un fortissimo mal di pancia da non riuscire a trattenermi. Mi scappava proprio uno squarehouse di quelli fenomenali. Sono riuscito a prendere un secchio, un sacco dell'immondizia, l'ho fatta dentro e poi l'ho buttata nell'indifferenziata.
Ciao a tutti pazzi, palla da Cagliari. allora io vi anticipo che sono come un cane, devo segnare il territorio ovunque, quindi la faccio ovunque, chiaramente nei limiti del del del pudore, cioè mi mi nascondo, cespugli, um alberi e quant'altro. Però la faccio ovunque quando mi scappa perché davvero ho autonomia, forse 30 minuti. Ciao a tutti i pazzi, buona giornata.
Cara Rossella, io ti dico solo che abito al mare. E una volta stavamo facendo il bagno tutti insieme e dico ma che che che acqua calda in questo momento. E la gente lì a fianco dice eh sono le correnti che girano le correnti niente. Erano in quattro o cinque e si vede che l'hanno fatta tutta in mare. Quello sì che fa schifo.
Simona da Siena
Buongiorno Rossella Ciccio e Buzz. Io sono Rino da Roma e io facendo il Corriere stanno praticamente tutto il giorno sul furgone, Ti capita la fascia in ogni mare, in ogni luogo, in ogni fiume, com'era la canzone, da tutte le parti, non mi posso fermare, mi fermo e, e via. E che dobbiamo fare? um qua non è che c'è sempre il bagno disponibile.
Ciao... Con le pastiglie della pressione prese alla mattina sembro un ghiacciolo al sole per quanto gocciolo
Ciao ragazzi, Toni da Roma. E io cosa devo dirvi? I fa- corro tanto, ma veramente tanto circa 250 chilometri al mese e sono qui a Roma e in questi anni avrò innaffiato, penso la metà delle piante di Roma e della vegetazione di Roma. Che quando scappa scappa soprattutto se ti alzi la mattina presto, presto presto alle 5, fai fatica a trovare, attività anche aperte che ti possono usufruire di un bagno.
Ciao, io stavo facendo un giro in bici, mi sono fermato sotto una pianta, sotto un ciliegio, e non mi sono accorto che sopra il ciliegio c'era una donna che stava raccogliendo le ciliegie, ha tirato un urlo, sono scappato via.
I posti più strani in cui mi è successo mi scappasse la pipì sono stati durante un safari in Africa, e purtroppo l'ho dovuta fare dietro la Jeep, col rischio dei leoni, e bellissimo durante un safari con i cani, a Rovaniemi, anche lì mi sono appartata con un metro30 di neve, un freddo cane.
Buongiorno tutti i pasti. Vabbè, ovviamente non io, ma mio figlio quando era piccolo la faceva ovunque. Vabbè, nel giardino della nonna perché non gli andava di andare in bagno. Però una volta l'ha fatta sul tappeto persiano perché non aveva voglia di andare in bagno e voleva vedere l'effetto che fa. Buona giornata.
Buongiorno RDS. Allora ricordo benissimo a- l'anno scorso luglio, rientrare a casa in Piemonte dal Trentino ci spariamo per iniziare due ore30 di coda in autostrada primo. Autogrill disponibile sulla Brennero arrivando dal Sudtirol lo pre- ci fermiamo, io veramente non ce la facevo più e ovviamente era stato preso d'assalto da tutti. Allora ho usato la bambina che non aveva neanche due anni come scusa per dire la bambina deve andare in bagno e ho saltato la coda.
Buongiorno sono Giuseppina, quella volta che mi scappava l'ho fatta sopra il barchino che mi portava alla Grotta Azzurra
Ciao tutti pazzi per RDS, sono Patrizia da Como. quella volta che me la sono fatta addosso, insomma tre figli, la terza gravidanza, mio figlio doveva comprare una cosa velocissima al supermercato e a me scappava. Ero nel parcheggio coperto. Non ce la facevo più, non riuscivo a camminare camminare perché ero grandissima, grossa grossa, tanti chili per la gravidanza, e vabbè, me la son fatta addosso nel parcheggio del supermercato. Ciao ciao, buona Pasqua a tutti.
beh La volta dove ce la siamo arrangiata è stata quando siamo partiti per il naufragio della Costa Concordia come vigile del fuoco, e ci dava come tempo d'arrivo al Porto Santo Stefano, il navigatore um 20 minuti um dopo la partenza del dell'ultimo battello, dell'ultima nave verso l'isola. E quindi al mio collega gli abbiamo dato una simpatica bottiglietta nella quale farla perché c'era la cassetta dei ferri sull'acceleratore e di lì non si è tolta.
La mia in realtà è una storia triste in un noto supermercato di Milano, um dove ero andato a fare la spesa dove sapevo che ci fosse il bagno. um mi scappava tanto, ho detto vabbè, faccio la spesa e poi vado a fare la pipì. Invece purtroppo stavano facendo i lavori e quindi il bagno era chiuso, e quindi sono dovuto tornare a casa velocissimo, ma um mi scappava talmente tanto che non sono riuscito neanche ad arrivare, Alla porta di casa perché praticamente me la sono fatta addosso.
Ciao a tutti pazzi, una volta dovevo andare a mangiare a casa del fratello del mio compagno e sono arrivata dopo una giornata di lavoro dovevo fare pipì, non ce la facevo più e a casa non c'era nessuno. Ho aspettato un quarto d'ora, non ce la facevo più, alla fine mi sono nascosta dietro una siepe e l'ho fatta in pieno Milano, ragazzi, è stato imbarazzantissimo, tra l'altro ho fatto in tempo ad alzarmi e a girarmi che è uscito subito, um il signore che abitava in in quel condominio lì. Sì, perché era la siepe di di un condominio. Mamma che figuraccia.
Di solito sono solo uomini che lo fanno donne, non ne ho mai viste
Ciao pazzi, buongiorno, vi racconto questo aneddoto, io una volta ero un pescatore, faccio una gara trotte quindi pieno inverno, un lago sperduto, non mi ricordo neanche dove mi sembra Lochnes il nome ma non mi ricordo. Arrivo, c'era questa roulotte adibita a bar, facevano solo ed esclusivamente il caffettone, quindi caffè alcolico. Mi bevo questo bicchiere di caffettone, dopo tre minuti non vi dico cosa mi si smuove. Arrivo lì davanti, c'era il barista, gli chiedo scusa, ma dov'è il bar? Lui mi fa gesto così, con la mano, tipo dire, qui è tutto un bagno, la macchia, non c'è problema. Trovo il primo albero utile abbastanza nascosto, col tallone faccio un bel buco per terra e ho lasciato lì il mio concime, con la neve sotto un sollievo che non vi dico.
volta mi è successo non fare la pipì, ma una roba un po' più se mi chiamate, ve la racconto. Ciao.
Buongiorno a tutti. Quando faccio i viaggi attendo, ovviamente sono donna, non posso fermarmi come loro, ma quando loro si fermano e vedo che c'è qualcuno che la sta facendo, io faccio questo. E mi diverto un sacco. Buongiorno a tutti.
Ecco, mom sta scappando adesso…
Mi dispiace, Rossella, ma quando scappa scappa.
Buongiorno a tutti i pazzi, diciamo che quando scappa scappa, quindi io tendo a farla un po' ovunque, ma la volta più bella è stato quando sull'imbocco del raccordo mi hanno beccato i carabinieri con il sedere all'aria. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi. Allora premetto che io sono una pisciona, però la faccio nei gabinetti, e e conosco i gabinetti di tutti i posti perché la vado facendo ovunque, ma non riesco a farla fuori. Mentre oggi voglio parlare di una mia amica, la mia amica Viviana. Ciao Viviana se mi stai ascoltando, um perché lei quando andiamo a fare tipo le ca- la camminata così la passeggiata, si infila in mezzo ai boschi per fare la pipì, sempre, sempre pipì in mezzo ai boschi. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, Adri da Lecce, Puglia. allora Quando scappa scappa, ti fermi, piazzuola o quello che è. Comunque,, Noi ci limitiamo solo a fare il bisognino, ma siccome io ho fatto la Germania e io sono un camionista, guardate, c'è di peggio, lì fanno molto di peggio, si fermano, uomini, donne, quello che sia, e fanno i loro bisogni. Ciao RDS.
Ciao RDS , se volete chiamarmi ne ho da raccontare una strepitosa 🤣🤣😅
Bg Rds quando scappa nn pensi a nulla !!! Nn hai vergogna!io percorro ogni giorno la Sila ( 120 km ) e spesso mi fermo x strada …. Tra gli alberi 😂
Ciao sono Francesca da Roma. Lavoro vicino Piazza Mazzini l'altro giorno ero in pausa pranzo a mangiare il mio bel cono gelato tranquilla passeggiando un signore che faceva un operaio che faceva pipì addosso a un cassonetto. Io scioccata. Ciao.
Buongiorno. Una volta mi trovo a montare una cucina in posti di montagna dove non c'era né un bar in casa non c'era nemmeno bagno e andavo sul furgone, chiudevo le porte, la facevo e poi la buttavo giù. Nel tombinoino tomino Nel.
Buongiorno RDS. Buongiorno a tutti pazzi. Anita da Pordenone e niente a me una no- una volta facendo autostrada blocco mi scappava, mi scappava, mi scappava, mi scappava qualcosa non di liquido, ma mi scappava. Avevo mangiato qualcosa evidentemente che mi aveva fatto male e niente. Cosa ho fatto non potendo resistere. Avevo una borsa in macchina. um guidava mio marito, la borsa in macchina mi sono andata nel sedere dietro, ho infilato le gambe sulle le maniglie della borsa e borse di Nilo e l'ho fatta lì.. È una cosa pazzesca, ma l'ho fatta lì. Ragazzi, vi seguo tutti i giorni e grandissimi, un abbraccio.
di Ero a Londra tanti tanti anni fa ero incinta del mio primo bambino la notte di Capodanno con mio marito non mi hanno fatto fare pipì in nessun posto, compreso McDonald stavo scoppiando e l'ho fatta davanti a Buckingham Palace.
Io una volta mi scappava talmente tanto la pipì, ero in macchina in mezzo al traffico di Roma e niente. Sono riuscita a farla in macchina con una busta, con una busta sul sedile, fortuna avevo tipo una cassettina quindi ho messo la busta sulla cassettina e ho fatto la pipì. È stata una liberazione, poi ho buttato la busta. Eh lo so, non si fa, ma poi la busta l'ho buttata, l'ho svuotata per strada. Alessia da Roma.
*mi
Tutti pazzi, sono Leonardo da Gallipoli e seguendo quello che dice Ciccio, non sono andata a scuola per due giorni, ciao!
Quando sono a camminare nei boschi mi fermo dove posso...non capisco il problema se scappa scappa
Buongiorno a tutti. Una volta eravamo in gita con una cinquantina di ragazzi dalla Puglia a Roma e ci siamo fermati all'autogrill, ma in quel momento all'autogrill si erano fermati minimo un'altra ventina di pullman tutti diretti a Roma. E Noi abbiamo preso i maschietti e siamo andati vicino al muretto dove erano parcheggiati tutti i pullman e tutti in fila uno a fianco all'altro abbiamo fatto fare la pipì lì perché i bagni erano impraticabili.
Buongiorno ragazzi, allora sono Rosi da Padova, ho vinto nel gioco contro Orazio, la RDS B e solo che mi avete lasciato in in linea con fino adesso, quindi, um io sto guidando e sto andando, non avete i miei dati, non so se li avete già magicamente siete magici come sempre, che avete già preso i miei dati, altrimenti poi ci sentiamo e ve li mando, non so, ciao.
Ciao ragazzi
Stavo per esplodere, arrivai giusto nel box auto, in una bottiglietta
Ciao Bruno da Napoli
Un viaggio per Roma in macchina al mio bambino, um niente c'era una bottiglia di Eatè in macchina e gliel'abbiamo fatta fare lì in bottiglia.
Buongiorno ragazzi
Ilaria da borgaro
Stavo andando in centro a Torino, ero incinta di otto mesi (gigante)e non trovavo parcheggio allora ho deciso di andare nel sotterraneo ma dovevo aspettare che si liberasse un posto ....in quel momento mi scappa .... allora prendo il portamonete ... lo svuoto ...e la faccio lì....
ho dovuto svuotarlo non so quante volte ....
Buongiorno sono Ettore da Gubbio, sto andando a scuola e s- e sono tutto pazzo. Buona Pasqua.
allora ragazzi estate 2022, villaggio turistico, dopo una settimana, um a mangiare questo mondo e quell'altro, ultimo giorno, partenza dopo pranzo, mi viene una cagarella. Di quelle che in quarant'anni penso che non mi sia mai venuta e penso che non mi tornerà mai più. Un'ora e 45 di viaggio per rientrare a casa, ci siamo fermati ovunque. e sottolineo ovunque, ogni 1015 minuti circa. L'ho dovuta fare in ogni in tutti i laghi, in tutti i mari, in tutti i luoghi, senza pudore. Ciao.
Diversi anni fa mi trovavo sulla statale Ostumi Taranto. Mi venne all'improvviso un dolore di pancia tremendo. Non c'erano stazioni di servizio, bloccai la macchina al centro della strada, non riuscivo a scendere dalla macchina per d- dolori enormi, mi feci forza, andai su un isolotto di rampa delle uscite delle uscite del paese e la feci là. sudavo freddo.
Buongiorno a tutti pazzi sono Marianna e non ne vado molto fiera, ma circa 10 anni fa andai a fare un concorso di danza a Firenze e quando tornammo dal concorso andammo tutti a mangiare fuori e ci bevemmo diciamo parecchio vino. Quindi spero che la mia scelta sia stradettata dall'ubbriachezza. Ma tornando in in hotel e dovevamo tornare a piedi mi venne da fare la pipì. Allora passammo davanti al Duomo di Firenze non c'era nessuno in mezzo alla strada perché pioveva. Quindi io non curante di questa cosa sotto la pioggia sono andata ai piedi del Duomo di Firenze e ho fatto.
Da Adolescente , ospite in una casa di montagna, mi alzo di notte dalla parte sbagliata del letto e comincio a farla ovunque fino a finire dentro al camino … ciao Daniel da Torino
☀️🌈🍀🙏🏻🕊️🫂🐰🐤
Aggiungo con tuo figlio che ti guarda dal finestrino e rideva come un matto.
Per la dottoressa Lessye
Sono Celeste. Oggi è l'ultimo giorno. Sono felicissima. Ciao.
Buongiorno RDS. Volevo dire una cosa a Rossella sempre con gentilezza. Rossella, al posto di guardare l'irrigazione degli altri, guarda la Puglia che è veramente bellissima.
Ciao, sono Paolo da Roma. allora Io e mia moglie quando facciamo i viaggi, abbiamo tutto un kit fatto apposta e quando non ce la facciamo più ci fermiamo proprio a lati della strada un po' nascosti, um Tutto dentro una bustina, ecologico, tutto quanto, solo che una volta è successo che stavamo in mezzo a una montagna, abbiamo tirato questa bustina è rimasta appesa ad un albero e lì è rimasta, poi l'anno dopo ci siamo passati e non c'era più, chissà che fine ha fatto. Vabbè, ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, buongiorno. Ma per fare la pipì um anni e anni fa quando facevo le gare di body building facevo, la ricarica dell'acqua fino a 1012 litri di acqua. beh vi immaginate che facevo la pipì ogni 10 minuti un quarto d'ora, quindi mi dovevo fermare ovunque. Ma quello era il meno del problema, perché quando c'era traffico diventava un serio, serio problema. Quindi giravo con le bottiglie. Ragazzi miei è veramente difficile, sì. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao RDS, Buzz, l'orso polare sta al Polo Nord e non in Antartide. E comunque non si possono lasciare bisogni o nient'altro per evitare di contaminare con i nostri batteri, quell'ecosistema particolarmente delicato. Quindi in generale la disseminazione dei nostri fluidi biologici in ambiente naturale e in natura non è mai un bene.
No ragazzi, io ciao sono Daniele dalla Sicilia. Dall'ufficio abbiamo visto dietro l'aiuole un signore che faceva la pp. Si è rivestito tranquillamente con la sua valigetta e è andato per la sua strada.
Buongiorno ragazzi, um volevo raccontare una mia vicenda che è successa da poco. allora Siamo andati alla fiera del Bauma a Monaco, um una grossa fiera dove poi giustamente si va tra colleghi, con viaggi organizzati, perciò l'unico modo per per poter bere, diciamo che non guidi, è. abbiamo bevuto qualche birra di troppo. Dopo mezz'oretta che ho bevuto la prima bella birrozza, sapevo proprio dove andare in bagno era super affollato, mi sono venute delle coliche che stavo morendo e quando ti scappa ti scappa eh non c'è verso. e sarà l'età. Io ho quasi cinquant'anni, però um muvuto dalla birra proprio diuretica stavo impazzendo infatti la prima cosa che poi ho guardato è dov'erano tutti i servizi perché ho detto non voglio più che mi succeda una roba così. È giù sei birre. Ci siamo proprio purificati nella vescica.
Io e la compagna, la mia compagna di liceo, ha 14 anni, eravamo un quarto ginnasio. Ci siamo fatte pipì addosso, entrambe, dal ridere, non riuscivamo a trattenerci, facem, eravamo tutte bagnate, facemmo l'autostop perché non riuscivamo a camminare. E bagnammo tutto il sedile della della macchina di quel p- povero ragazzo che ci diede un passaggio.
Buongiorno a tutti i pazzi, io l'ho fatta in coda, um nel traffico sulla tangenziale di Milano. Ciao a tutti, buona giornata.
Vi auguro di non soffrire mai di prostata, perché chi ha problemi di prostata vi garantisco che quando arriva devi farla subito o te la fai addosso.
Una volta la mia compagna è riuscita a far la pipì in macchina dentro una bottiglietta.
Io ho nevicata del 2010, Firenze, completamente bloccata, ore e ore in macchina dall'una del po- del pomeriggio, fino alle 11 di sera, a un certo punto non ce l'ho fatta più e l'ho fatta per strada. Ciao.
e quando scappa scappa è capitato a mio figlio che era aveva quattro anni, doveva fare il paggetto al matrimonio e questa grande chiesa aveva all'inizio una grande scalinata con un portone e al centro c'era una. albero al momento della consegna delle fedi il paggetto era sparito. Ci giriamo, vedo mio figlio al centro del portone, praticamente davanti l'albero che faceva pipì e insieme a me, ovviamente l'hanno visto tutti gli invitati al matrimonio. Io volevo sprofondare.
Ciao. Io ho un parente che invece è stato abituato a non farla in bagno per non sporcare la pipì, ovviamente e quindi tutt'ora la fa nel giardino di casa, dal balcone, sempre nel suo giardino o tipo quando viene a casa mia anche prima di entrare a casa lui la fa in giardino, poi entra, ovviamente sempre solo senza lavarsi le mani che chic.
Ciao a tutti pazzi, a me invece scappava mentre l'aereo stava per decollare, a Palma di Mallorca e nonostante il divieto espresso dei, Degli steward sono andata in bagno e l'ho fatto.
Buongiorno a voi, a me è successo in viaggio di nozze, um eravamo in autobus, um facevamo, um credo se non ricordo male da New York andavamo da qualche altra parte, um Abbiamo fatto il viaggio di nozze insieme a a un gruppo di di persone, mi scappava talmente tanto, um però ce l'ho fatto a trattenermi. Appena siamo arrivati in hotel è stato un sollievo.
Allora vi faccio ridere. Eravamo bambini, mio fratello ed io durante un viaggio con una comitiva di amici dei miei genitori non era autostrada, quindi non c'erano stazioni di servizio. Mio fratello piccolo quattro cinque anni. A un certo punto niente gli scappa la pipì e non sente ragione. dice che non può trattenerla, va bene. Ci fermiamo sul ciglio della strada tutta la comitiva, e lui fa i capricci perché non vuole fare pipì davanti agli altri della comitiva, mettendosi di spalle. Allora pensa bene di fare una piccola piccolissima salita che era lì sulla destra, sale, Sale sulla salita, però praticamente gli alberi che, dietro ai quali lui pensava di nascondersi non erano così alti, per cui si è messo di fronte.
Ciao Andrea da Firenze, io tornando dal Kenya, um Quindi con lo stomaco un po' in subbuglio, non so per cosa avevo bevuto, ma anche cosa avevo mangiato. E in autostrada, dopo essere atterrato dall'aereo. Mi prende uno strizzone clamoroso. Non sapevo come fare, ero veramente, mi toccava guidare tutto inclinato perché stavo proprio male. Mi sono fermato in un parcheggio, in un'area di sosta dell'autostrada. Ero già lì pronto, poi ho detto sì ma um poi con cosa mi pulisco, non avevo niente, quindi, cioè pensate sp- sperare di liberarti, invece rivestirsi, ripartire. Sono arrivato a il casello di Firenze Nord, ho lasciato la macchina in mezzo con gli sportelli aperti e mi sono fiondato nel bagno dell'autogrill, senza preoccuparmi se fosse pulito o nulla, mi sono messo lì, ah. Finalmente una cosa favolosa.
Buongiorno a tutti pazzi e io volevo ricordarvi invece un episodio che ha fatto molto ridere tra virgolette, um non è di pipì ma di Pupù quando Pupo durante un concerto, in Russia, se non vado errato, e a fine concerto aveva i pantaloni bianchi, però il retro era diventato marrone. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi. In realtà sono uscito con un ragazzo, ragazzo poi. Eravamo già ben belli grandi. Questa persona mentre tornavamo a casa, a un certo punto. Si ferma. um Tangenziale, autostrada insomma, sta a scorrimento veloce eh? Terra. Inappiare le piante diciamo. beh non l'ho più rivisto. Per me è una cosa assolutamente indecente, senza nessun. Possibilità di di scolpa, grandi adulti e vaccinati, possiamo insomma, mantenere e avere la possibilità di aspettare un punto, um dove, Andare in bagno, quindi per me è no.
Vabbè allora è famosissimo Gary Linegger che usò il campo non tanto per irrigarlo quanto per concimarlo e poi finse che quello che aveva addosso era fango.
Ciao Claudio da Monti di Valli. Io ricordo un bag niente.
Buongiorno a Cicero Salz, Cesco, 74 da Genova, sì sì, quella di Vialli era la finale di Coppa Italia dell' 88, che lui gli era scappata da paura fino al primo tempo, hanno aspettato lui per cominciare il secondo tempo ed è arrivato dalla tribuna, è vero. Era presente, me lo ricordo benissimo. Un abbraccio, buona giornata.
Ricordo che è successo anche a Bokic, quando giocava nella Juventus, che a metà del secondo tempo è uscito di corsa, è andato in spogliatoi e poi dopo cinque minuti è tornato.
Alberto da Bescia, non mi fermo mai nelle aree di sosta per la pipì vanno benissimo le le corsie d'emergenza, appunto, a fine.
Niente. Vi immaginate fila sull'autostrada per incidente coliche intestinali che fai? Fermi da mezz'ora 40 minuti o Sky va accanto e guardarelli ho dovuto fare tutto lì. Ciao. Buona giornata.
I ciclisti fanno la pipì nelle borracce vuote e poi le lanciano, quindi occhio a raccogliere le borracce vuote dei dei ciclisti, apparentemente vuote.
Buongiorno il re DS, vi racconto quello che è successo a me una volta con i miei figli, eravamo in Sardegna, um tutta la famiglia, insomma, abbiamo noleggiato un gommone per fare il giro de della costa, insomma, e a un certo punto di ritorno a metà in mezzo al mare, mia figlia ha incominciato a dire ho bisogno del bagno, ho bisogno del bagno, quindi abbiamo, Dovuto prendere una busta e nel mezzo al gommone e ha fatto i suoi bisogni che poi, um abbiamo conservato e buttato via al, Al ritorno insomma, e questa è la mia storia. Buongiorno a tutti.
I ciclisti si fermano e la fanno a bordo strada
Dottoressa Lessi... pensaci tu.... anche per la pipi umana...!!! 😂😂
Perché di Checco Zalone che fa la pipì e l'ampolla, nel nel film um e, um l'ampolla era l'ampolla quella che viene utilizzata dalla, dalla Lega per commemorare, il proprio fondatore, per commemorare la giornata celebrativa del fondazione del partito. um Troppo troppo troppo forte. Forza Checco. um Ciao a tutti, Chiara da Muggiò.
. Ciao RDS, allora io ricordo quando un mio compagno, due anni fa in California, la Death Valley aveva bisogno di insomma, di farla e um si è fermato in mezzo alla Death Valley, um l'ha fatta su un fuocherello che stava prendendo piede lì in mezzo, Alla Death Valley e quindi è riuscito a salvare se stesso, ma anche il paesaggio. Quindi doppia utilità. Ciao.
Ecco come si chiama Manuel, CDA, e chi se lo scorda?
I piloti di formula 1 se la fanno addosso
Tutti pazzi. Io ho una collega che ha la fobia dei bagni pubblici. Lei non riesce assolutamente a far pippi nei bagni pubblici, piuttosto arriva a farsela addosso con i pannolini o piuttosto va dietro un cespuglio all'esterno, ma nei bagni pubblici non ci va. Allora abbiamo fatto una ricerca e le abbiamo comprato perché la trovi su internet l'imbuto da fare la pipì in piedi come i maschi. um Ha risolto il problema il mio collega e in verità l'ho comprato pure io e lo uso io e mia figlia quando andiamo in autostrada o se siamo bloccati in autostrada in modo da non dover, mostrar le ******* a tutti quanti. Ciao RDS.
Buongiorno Rds volevo dire alla mia amica del cuore 💓 Annalisa che è una guerriera e deve continuare così ad esserlo The best💪🏼🔝 Brava amica ti voglio bene ❤️ ti ricordi quando telefonato a Rds per cercare in ufficio la frequenza 🤣❤️❤️Irene ti voglio bene
Il romano che ti fa, ah, lo trovi ovunque, come il prezzemolo.
Io, Marco da Palermo, io non ero abituato a farla per strada, purtroppo lavorando con i volentieri. non c'è sempre il budget disponibile che ti fa entrare e ti fa usare il bagno. Molti bar ti dicono che è guasto, altri dicono che lo stanno volendo. Quindi da quando faccio questo lavoro mi sono abituato che qualsiasi angolo, è buono, sempre se non ci sono persone affacciate, non ci sono telecamere. Perché bagni pubblici purtroppo non ce n'è.
Buongiorno, RDS, mi chiamo Davide e oggi è l'ultimo giorno di scuola, ciao.
In vacanza a Palermo, sulla ruota panoramica, mio figlio, due anni30 appena spannolinato, mamma devo fare la pipì. Io amore, non riesce a resistere. No mamma, eravamo fermi nella cabina più alta, fermi lì ho detto che devo fare? Niente. C'era un pochino um maschietto, gliel'ho fatta fare da lassù. Mio marito di sotto mi ha detto a un certo punto ho sentito delle gocce, però non capivo, eravamo noi. Antonietta da Reggio Calabria.
Ciao ragazzi, sono Diego. A me è successa una cosa incredibile, a Milano Piazzale Lodi in colonna fermo un semaforo, Piazzale Lodi, uno con un furgone scende, apre la portiera e si mette a fare pipì davanti a me. Tutto documentato con la dash C del camion.
Ciao erediese
Suor delisia
Aurora da teramo
Delizia
Suor delicia
Suor Claretta
Ciao RDS sono s- sono Sofia da Formia e questo qua è l'ultimo giorno di scuola. Ciccio stanno sono in stanno per incominciare le vacanze, ciao.
ODS, Io sono Giulia, io sono Gioia, io e Antonio raga-, siamo più pazzi di voi.
Suor gagliarda
Maria minervino
Bologna
Ciao RDS, mi chiamo Tommaso e la suora si potrebbe chiamare Annamaria.
Ciao, sono Cele, domani vengono i miei nonni dalla Sicilia.
Buongiorno RDS, siete fantastici. Una volta mi sono fatto la pipì addosso a scuola.
Ciccio da domani mi sa che ronfano le maestre, tutte le mamme disperate, che hanno i bambini a casa e non sanno come fare per andare a lavorare, altro che ronfo. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS, oggi l'ultimo giorno di scuola, poi altri 10 giorni a casa?
Ciao, sono Antonia d'Avellino. Oggi è l'ultimo giorno di scuola. Yeah.
Ciao, io alle medie una volta nel registro cartaceo perché ancora c'era quello. Avevo messo una nota a un mio compagno di classe. disturba e si masturba, mi hanno sospeso due giorni.
Ciao ragazzi, no, no, sono terribili perché in classe da mia figlia, erano entrati nel sistema dell'insegnante e prendevano le verifiche, prendevano tutti 08:09 quando la facevano perché avevano già la verifica pronta.
Buongiorno a tutti, guardate che queste cose succedevano anche nel 1980, nel 1990, solo che non c'erano i media, e tutte queste cose non si sapevano, però tranquilli che qualcuno le ha già fatte.
Io la soluzione ce le avrei per questi ragazzi, chiamiamoli così. Pulizia della scuola tutti i giorni, di tutta la scuola e bocciatura a fine anno.
Passatelo🙏🏻
Ai miei tempi, quando io sono un po' più gran- un po' grandetto, i registi erano solo cartacei, e si dava fuoco ai registi, quindi meglio alzare i voti che non dare fuoco ai registi. Invia.
Noi in Sardegna abbiamo il 28 S S Signa, quindi vacanze ancora più lunghe, vacanze da domani compreso e si rientra il 05/05 Santo cielo.
Ciao tutti pazzi nel comune di Porto San Giorgio dove lavoro io la settimana prossima sarà una settimana di singhiozzo. Il 21 è festa, il 22 si lavora, il 23 è il padrone, il 24 si lavora, il 25 è festa. La settimana è finita così.
Ciao RDS, Sono Chiara da Novara e sto andando a scuola, domani c'è il ponte fino al 28.
In Sardegna si rientra direttamente il 29 perché il 28 si festeggia Sa Die de Sa Sardigna…baci Laura da Cagliari
Buongiorno amici di RDS. Leo da Taranto. In città da noi c'è fermento per i riti della settimana santa ed l'arrivo della Vespucci che ormeggerà davanti al castello Aragonese. Io e mia per il weekend ci siamo regalati un weekend a Procida. Serena Pasqua a tutti.
Cara Rossella, il mio vecchio nonno diceva meglio vedermi, eh che vedermi eh eh.
C'è ora di essere ascolto ogni mattina, domenica parto. E vado a Genova e ritorniamo il 28.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Rossella tre anch'io non l'ho visto, non ho neanche letto il libro.
Cari tutti pazzi, io rispetto tutta la storia, quello che volete, però cambiare addirittura film storici, anche anche Biancaneve, sarà un bel film, ma io mi rifiuto ad andare a vedere, hanno cambiato Biancaneve. Totalmente, sempre per questa storia, ma un conto è il rispetto delle persone, un conto è la storia, cioè se fanno il via col vento cosa fanno? Cambiano direttamente, pure ha vinto un Oscar. Eh, ciao.
No ragazzi. Anche io non ho visto niente di Harry Potter. Niente proprio niente. Non ho visto, non ho letto. So proprio a malapena di che tratta. Ecco. Quindi secondo me siamo in tanti. Facciamo un sondaggio. Chi non ha visto Harry Potter?
Buongiorno, siamo in 3, nemmeno io mai visto, c'ho provato, ma ogni volta mi addormentavo. Buona giornata, un bacione. Ciao da Evelina da Udine.
Io sono il terzo😂😂
No, ma cosa mi state dicendo? Come avete fatto a non aver mai visto Harry Potter fino ad ora? Babbani.
Ciao ragazzi, vi volevo dire che anch'io son co- sono come Rossella, non ho visto Harry Potter, o meglio, ho iniziato a vederlo, ma non mi è piaciuto, cioè dalla dopo i 10 minuti proprio non m'ha preso e niente. Non ho visto nulla e credo di essere anch'io una fra le poche come Rossella a non averlo visto. Un bacione a tutti.
Ciao a tutti pazzi. allora i casting di Harry Potter e la serie li sta gestendo anche l'autrice del libro, quindi penso che se l'autrice dice che va bene, penso che va bene, io penso che in realtà quello che importa, non è se uno è fotomodello o ha un altro colore, ma semplicemente la sua bravura. Quindi può essere turchese, viola, magenta. L'importante è che sappia recitare e che sappia fare il ruolo, io la penso in questo modo.
Non sei solaaa Rossellina mai visto harry potter e mai lo vedrò 🤣🤣🤣
Buongiorno, mi chiamo francesca e sarei interessata a fare uno scherzo ad un mio caro amico che ha pubblicato un libro fotografico autobiograficoe ora sta facendo di tutto per essere contattato dalla Rai per andare apromuoverlo, sarebbe stupendo riuscire a fargli uno scherzo in diretta su RDS!... spero mi contattiate
Buongiorno ragazzi. Non si può sentire che ancora oggi non l'avete visto Harry Potter. È un cult, è come, um c'era una volta in America, che è come gli intoccabili. Harry Potter e Harry Potter.
Ragazzi, io penso che l'apice l'abbiamo raggiunto con Biancaneve, no. Non ci sono nemmeno i nani perché i nani è dispregiativo, ci sono sette amici di di altezze differenti, ma secondo me stiamo un po' esagerando, cioè a ai miei tempi c'era il cacciatore che squarciava la pancia del lupo per far uscire la nonna di Cappuccetto Rosso, cioè, boh, siamo, saremmo noi forse sopravvissuti, non lo so. Ciao a tutti.
Rossella, buongiorno, Io ho cinquant'anni, mi sono sempre rifiutata di vedere Harry Potter fino a che non è arrivato il Covid e quindi mi sono decisa a guardarlo. Ora non faccio altro che guardare le puntate, um cioè ogni singolo film e ogni volta che lo ridanno in TV io lo riguardo, sono andata anche agli studios vicino Londra. Fantastico, mi sono innamorata di Harry Potter.
Mi manca soltanto di andare alla pizzeria che sta a Roma, credo quartiere Montesacro.
Siamo in tre ragazzi, anche io non l'ho mai visto.
Ora
De Lisa
Mia figlia sa tutte le battute di hp a memoria e mi ha costretto ad andare 3 volte a Londra agli studios
mai visto harri potter angelo sassari
Forse non ho capito bene la contro-contro-ironia
Buongiorno 🍵☕🍪tutti pazzi per RDS
Ciao bella Ross, sono Marco di Messina
Buongiorno anche a voi Ciccio e Marco
Ciccio facciamo attenzione questa sera
Io sono già teso
Questa 🌃dalle mie parti c'è stato un leggero terremoto 😬
Silvio Tommasi, Oderzo
Grazie dello spoiler di LOL
ma no devo vederlo stasera che spoiler!!!
Ragazzi comunque Geppi Cucciari ha vinto l'Oli insieme a Federico Basso e hanno scelto di dividere il il montepremi, e all'AERC e alla Dinamo Camp li ha donati Federico Basso e non Geppi Cucciari, insomma, giusto per, Essere chiari su queste cose. Buona giornata.
Tutti pazzi per RDS
Conoscete
Tommaso crociera, Terenzio collina, Vincenzo gasolio, Arnaldo spazzino *****, Nicoletta bimo uomo, Ugo uomo Giacomo, Clinton bosco dell'est? Li conoscete?
Lol 2025 é stato vinto da Federico Bassi e non Geppy!!!!
Ciao Ragazzi.. Premetto che negli ultimi anni (per via di alcuni trascorsi di vita professionale di mia moglie) ho sempre avuto dei dubbi sulla sua fedeltà.. ma quanto visto questa mattina rischia di confermare i miei atroci dubbi.. perché questa mattina per puro caso.. mi vanno gli occhi sotto i panni stesi ad asciugare.. e in riferimento ad un indumento di mia moglie "vedo un contraccettivo inutilizzato avvolto da un elegante involucro rosa!" premetto che non ho mai utilizzato questo tipo di contraccettivi con la mia signora! 😲❓ .. lascio a voi le conclusioni! Marco da Milano
Silvio Tommasi, Oderzo
X la bufala luigi da Napoli
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Ciao a tutti, Stefano da Genova, vorrei giocare a Snacchia la bufala.
SPERNACCHIA LA BUFALA 🐃🥰
ANNA SASSONE DA MONTESCAGLIOSO MATERA....AMALA 😍
Barbara da Cagliari...
Silvio Tommasi, Oderzo
Vorrei giocare a spernacchia la bufala...
Perotti Fabio Piacenza
Vorrei giocare a pernacchia la bufala
Mauro da Salemi
tarsi. Devo telefonare.
X la bufala luigi da Napoli
Prenotato
Buongiorno vorrei giocare a spernacchia la bufala. Agostino da Isernia
Mi prenoto
Ciao sono Marco di Ancona e vorrei giocare a spernacchia la bufala
I rifiutavo di giocare piuttosto che urlare amala.
um Buongiorno RDS, Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo, mi prenoto per Spernacchia la bufala.
Amalaaaa
Mi prenoto per pernacchia la bufala Valeria Vitali
Amalo
non.
Amala!!!
Mi prenoto per spernacchia la bufala
Luigi da Cosenza
Prrr
Non posso giocare a vero bufala? Non mi consigliate mai. Ciao ciao, Loredana di Fura.
Luca Pergolizzi
Ciao vorrei giocare a spernacchia la bufala mariapina da chiaramonte gulfi vi prego🥺
Per Sanremo vorrei partecipare al gioco.
Ma se è beccato un milanista Amala non me lo dirà mai e poi mai.
Ciao, sono Eugenio da Cosenza, voglio giocare a spennacchia la bufala. Oh.
Spernacchia la bufala, Cristina da Messina
Hala, Vincenzo da Napoli.
prenotazione
Stefy da Monterosso
Ciccio per favore fallo smettere 🖤💙..... 🦉
Stefy da Monterosso
Amala
noooo jovanotti non vi prego,, mi rovinate la corsa la mattinata e l'intera giornata...
Comuni mortali
A proposito di quello di cui parlavate nella prima ora 😂😂😂
*****************************************************************
noooooo ragazzi non si può sentire . scusatemi ma per i prossimi 5 minuti mi assento. Alfredo 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣
Buongiorno RDS, c'era una volta in Messico con Johnny Depp, Antonio Banderas e tutti gli altri attori. Grande successo quel film. Ciao RDS, un saluto alla Cerignola.
Ma a Brescia gli altri si sono drogati stamattina? Ah.
Rosella Cic pazzo, buongiorno, mamma mia da su un caton. La primavera.
Se è capito niente dal suo gioco.
Rossella è un po' confusa.
Buongiorno ragazzi, ma stase- stamattina non avete preso il caffè, state un po' tutti distratti, cioè questo gioco non c'ho capito granché eh. Rossella si è persa, un pochino si è persa. um è difficile da Bari mandarmi un caffè, ma lo volete?
No no no, lo scaldabzz l'avete vinto voi con questo consta pernacchia perché avete fatto una confusione da far paura, siete fantastici. lo scaldabzz a tutti e 3, a tutti e 3, Rossella, Ciccio e Buzz, avete vinto stavolta, grandi.
Ragazzi, ma stamattina cosa vi siete fumati siete un po' impacciati?
Amici, vi vedo belli organizzati stamattina, belli presenti sul pezzo.
Ciao a tutti pazzi, avete fatto un casino. Maria um Pia o come si chiama, ha risposto a quattro domande, Francesco ha 2, avete fatto un gran casino, ciao.
Non si sa mai qualcuno sfne.
Eh stamattina, come dicono in Brianza, si fa un risoto. Ciao ragazzi.
Ieri a Ragusa 28 gradi, altro che freddo. Ahhahahaha dove abita la signora
Buongiorno
A tutti i pazzi avete combinato un macello col gioco della pernaccia.
jovanotti mi sembra un'oca che stranezza nel cortile quando vede il padrone che sta per dare da mangiare le sue granaglie preferite....
RDS, scusate, prima la radio si è messa automaticamente in un'altra stazione e mi diceva, parlami di un film tuo preferito. E io avevo risposto a questa domanda. Scusate, adesso ho rimesso di nuovo RDS. Spero che non capiterà mai più una cosa del genere. Grazie RDS, siete i numeri uno.
GOLOSISSIMA PASQUA
Ciccio pensa intensamente che oggi è un giorno normale, come tutti gli altri 😉 sempre e comunque Forza Inter
Buongiornoooooo❤️
Buongiorno siamo in viaggio per Firenze potete salutarci,Ciro Dany ,Chiara,Ginevra e il piccolo Alessandro
Buongiorno ragazzi, guardate che anche in Italia um esiste questo questo metodo, lo utilizza lo Stato, um li paga per tenerli a casa, non fa nulla per non farli andare a lavorare e si chiama reddito di cittadinanza.
Ma cosa dici Ciccio? Il capocannoniere della serie b è Iemmello del Catanzaro e non Esposito dello Spezia.... Saluti da Renato
X l'esattezza il capocannoniere della serie b è Pietro Iammello con 16 gol. Pio Esposito con 14 e un po' dietro.
Ho vinto a spernacchia la bufala…..😅quando mi arriva il premio è sopratutto lo scaldabaz???
Io quando sono nel traffico per non perdere tempo mi scaccolo🤣🤣🤣
Io il traffico ho imparato ad accettarlo, ma non sono ancora capace di accettare quelle persone che la mattina con il traffico saltano la fila, pensando che solamente il loro tempo è importante… non sopporto la maleducazione alla guida
Mentre stava spiegando come subire il traffico, io stavo superando una fila con un camion, e tre macchine col mio furgone del portapane, tra Levanto e La Spezia.
Perfettamente d'accordo con quello che ha detto l'esperto riguardo al come gestire il traffico. Io se sono ferma nel traffico, faccio ginnastica in macchina, piccoli movimenti per le cervicali, Per le spalle, per le braccia, per i polsi, per le caviglie, per le ginocchia, l'interno cosce, il tutto, ovviamente, sempre a ritmo con la vostra musica, sempre con RDS. Buongiorno tutti pazzi, siete fantastici, un bacio grande da Paola.
Dimmi 3 parole
Anna da Montescaglioso
Sono Timone da Pollenza vorrei cercare a dimmi tre parole.
Ciao vorrei giocare con voi a dimmi tre parole, Lara da Vicenza
Partecipo dimmi tre parole
Dimmi 3 parole
Fabrizio
Palermo
Veronica per 3 parole
Per il cos'è cos'è, secondo me è l'Aquila, Giovanna da Biceglie.
Mi prenoto per il gioco
Giuseppe Lo Greco da Sparanise - Caserta
Ciao sono Valeria e vorrei giocare con voi dimmi 3 parole
Voglio giocare a dimmi tre parole
Mi prenoto per il gioco
Prenoto dammi tre parole
Vorrei giocare a te parole
Sole cuore amore
Risposta gioco effetto domino
Dai, voglio giocare anch'io, voglio sentire anch'io la voce di Bella Via. Fatemi sentire la voce di Bella Via, fatemi giocare.
GOLOSISSIMA PASQUA
Il calendario scolastico è uguale x tutti.
Forse fanno attività extra scolastiche
Buongiorno, questo dello scherzo, Angela e Valentina sicuramente sono delle mie parti perché riconosco il dialetto.
È un animale il tipo, altro che storie, proprio un animale.
buongiorno a tutti voi di Radio RDS.. Tanti saluti da Torre Annunziata
Piemonte
Rubano
Valle d'Aosta
Piemonte, Valentina da Pavia
Valke d'Aosta
Valle d'Aosta. Ciao Umberto da Palermo.
Val d'Aosta
Ciao, sono Carmina e la risposta secondo me è a Aosta, in Val d'Aosta. Ciao a tutti e buona giornata.
Aosta
Valle*
Aosta
Simona
Cesate
Aosta
Martina peratoner
Padova
Valle d Aosta
Lucca Lorenzo da cuneo
In valle D'Aosta ....ad Aosta
Emilia Romagna
Valle d'aosta
In provincia di Aosta
A verrrs
Ciao da Simona da Terracina
E successo ad Aosta 😘😘😘
Valle d Aosta
Mariateresa dalla Basilicata
E rossella avrebbe fatto lo stesso 😅
Ciao la regione è valle d’osta
Città verres
Vi sento tutti i giorni mentre vado a lavoro
Valle D’Aosta
Ciao ,,,rosиevillain
Terza media
Luigi barone di Verres
Anna sei bellissima !
Esiste anche il casatiello dolce e noi lo abbiamo fatto
In Campania c’è anche la pizza chien (piena)
Buongiorno
Sento Friscia io
La pupa e il cavallo. Dolci pasquali Abruzzesi... Solo due delle infinite meraviglie della nostra regione💙
Buongiorno, ragazzi, io la sto preparando adesso la pastiera.
😅😛
A proposito di casatiello 🥰
Buongiorno Picciotti, Vincenzo da Misilmeri. Ma voi a Pasqua volete rinunciare a una fedde Cassata? Cioè, ma stiamo scherzando. Ciao.
Buongiorno e buona Pasqua a tutti
I miei zii Siciliani mi mandano su in Lombardia i Mustaccioli e la Colomba tipica 🥰🥰🥰
Antonella Como
Ciao ragazzi ! Cosa dire dei dolci sardi ?
Questo è per anna.pettinelli💗la mia pastiera e il casatiellio .ti mando le foto anche se in TV esce scritto solo l'sms... cmq ad amici sei fantastica
Ascoltavo, le tradizioni pasquali dolci, andate a curiosare su una tradizione di San Fratello, provincia di Messina , come si chiama il dolce pasquale, c'и da farsi due risate.
Buongiorno Edie, sono Mary, la mamma di Francesco e in pratica oggi lui fa 33 anni, e il suo idolo è Ligabue, lo so lo segue dovunque. È possibile fargli fare gli auguri, gli auguri di buon compleanno. um Oggi compie 33 anni da Ligabue, ne sarei lieta e felice. Buona giornata.
Che bello c'è Ligaaa a Rds!! 😍😍 Felice di vederti e grazie per le tue canzoni 😘😘 Ilaria da Oristano. Il tuo concerto nella mia città, indimenticabile 🥰.
Ciao Luciano... Ci vediamo a...
CAMPOVOLO!!!! 🙋♀️😘❤️
Ciao Anna. Ciao Sergio, ma soprattutto ciao Luciano Fabio da Ravenna. Beh, io il claim non lo cambierei perché da allora ad oggi è sempre stata musica che ci ha colpito al cuore. In ogni brano di Luciano c'è un pezzetto della vita di tutti noi. Vai Luciano sei grande e continua così.
Ho chiamato però mi dà sempre occupato. Niente. Possibilmente già hanno dato risposta. Comunque se è stata la scuola di Aosta i ragazzi che hanno messo il voto nel registro elettronico.
Io sono una grandissima fan, fans, fan fan. um Vi ascolto sempre, sempre, um Ovviamente ci sono momenti che poi devo spegnere la radio perché, per vari impegni, però siete il mio radio preferito, a partire da da la mattina quando c'è Rossella Brescia e i suoi um gli altri due e così via. siete bravissimi.
Liga sei il migliore e sei anche interista 🖤💙
Ciao ragazzi, buongiornoooo potete salutarmi Luciano e gli dite se mi può salutare suo fratello il mitico Marco...grazie Daniele da roma
Luciano ti adorooooo la tua voce è velluto!! ❤️❤️❤️❤️❤️
Lucianone, tu 61 bono.
Anna sei tremenda 😂😂😂
Grande Luciano. Tra te e Vasco, sempre te, sempre Luciano, numero uno.
Che spettacolo stamattina col meglio del grande ligabue. Un abbraccio da Mattia
Liga, io ti adoro, sei il numero uno.
Volevo ricordare mancano - 65 giorni a Campovolo ❤️❤️❤️
Ciao Luciano😘😘
Buongiorno amici di RDS74, un saluto di cuore alla vostra ospite Luciano, che è stato il cantante della mia adolescenza, nel senso che le prime compagnie eccetera si andava con la sua musica. Inevitabilmente ed era veramente un qualcosa di di magico a sentirla. Poi ho avuto il piacere di fare servizio come stewar qualche anno fa a Campovolo e veramente un grande della musica italiana. Un abbraccio di nuovo, a Luciano e buon proseguimento e complimenti di nuovo. Ciao ciao.
Deceduta 6 anni fa❤️
Ho 52 anni e sono cresciuta con te e con le tue canzoni
Superissimo LIGA Sei MAGICO❤️Un Abbraccissimo a Tutti😘😘😘❤️❤️❤️
Ciao RDS, Ciao Anna e Sergio e ciao Liga soprattutto vi volevo dire che vi sto guardando con il mio bimbo di tre mesi, ed è molto interessato a all'intervista con Liga. Ovviamente da come il suo papà che lo ama e lo adora. Grazie. Ciao a tutti.
Sei la colonna sonora della mia vita 💖
Purtroppo ho notato che lo studio di registrazione di Rubiera dove è stato inciso appunto buon compleanno Elvis, ormai è in disuso e quasi abbandonato. Ma non sarebbe bello incidere il prossimo album, ovviamente se ci sarà proprio lì a Rubiera. Un salto nel passato.
Io avevo la vecchia 500 e non avendo stereo,ascoltavo la cassetta di "buon compleanno Elvis"su un registratore tenuto sulle gambe e cantavo a squarciagola "Hai un momento ***". Grazie Liga!Rosalba
Luciano parlaci del tuo AMORE per il nerazzurro 💙🖤 e della trasferta a Monaco della settimana scorsa ( che ha portato moooolto bene) ci sarai stasera a San Siro? Matteo da Este Padova
la mia Radio?
ma RDS
in Auto RDS
a casa canale 265 RDS
ciao a Tutti Giancarlo da Rovigo
buongiorno Anna e Sergio Ligabue ha fatto un video musicale a fiumicino dentro un vecchi ristorante abbandonato se lo ricorda il Ligabue
Sei un grande Ligabue sei bellissimo❤️
Buongiorno rds piacere sono Mirko e vi contatto dalla provincia di Como
Buongiorno RDS, Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo, volevo fa- fare un saluto al grande Luciano Ligabue. Nel 95 io avevo 15 anni e mi ricordo che ho comprato la cassetta, buon compleanno Elvis e l'ho comprata precisamente 27000 lire, me lo ricordo alla perfezione. Una buonissima giornata a tutti.
Vi contatto perchй ci terrei molto se vi fa piacere fare una videochiamata con una radio creata da ragazzo disabili sita in provincia di Como
Stiamo cercando di " farla ingrandire" ☺
Ascolto solo " Liga " e Rod Stewart. Due Miti capaci di Rock e Melodia....Luca 64 di Verona
Salve
Ciao Ligabue sono Gloria e sono una tua fans e vengo a vederti il 21 giugno a campovolo sei bellissimo ti amo ❤️
30 anni fa... quando erano in pochi a conoscerlo, *io c'ero* quindicenne...... al suo concerto a Scanzano Jonico (in Basilicata)
1 Novembre 1995 il primo concerto del Liga... da allora tanti live, tante persone che han portato, grazie a lui, la loro vita per vedere cosa sarebbe successo a mescolarle un po' con la mia... e pure un figlio, di nome.. Riccardo
Sono Anna, buongiorno Sergio, buongiorno Luciano, un pronostico per stasera. Tanti auguri di buona Pasqua e sempre forza Inter.
Ciao Luciano Sono Angela. Spero di vederti a Campovolo. Ho comprato già il biglietto. Problema principale è che in fase di acquisto di biglietto mio figlio ha sbagliato a mettere l'email e adesso, dopo aver speso già 10 € di servizio clienti e aver mandato mail su mail su mail Ticket one non mi risponde. Non riesco ad associare il braccialetto al. Al mio nominativo. Quindi molto probabilmente dopo che mi sono presa giorni di ferie ho pagato il biglietto. Sto spendendo soldi più soldi per il servizio clienti. Molto probabilmente non riuscirò ad entrare. Comunque spero di vederti. sei il mio idolo da sempre. Ciao.
Personalmente posso dire di aver consumato la musicassetta di Buon Compleanno Elvis, è l'album che più mi rievoca la mia adolescenza e l'avvicinamento alla musica, grande Liga
LIGA tu sei TANTA ROBA ❤️
Buongiorno,sono Maicol e sono un grande fan del Liga...Volevo dirli che qua do mi sono sposato,ad Agosto di quest'anno,ho usato una sua bellissima canzone per il taglio della torta di matrimonio,Sono sempre I sogni a dare forma al mondo!!! Ci vediamo a Campovolo 🎸
Ciao Liga,siamo stati al tour teatri a Reggio Calabria e proprio lì la mia bimba ancora nel ventre materno ha ascoltato per la prima ed unica volta l'emozionante esecuzione che hai eseguito quella sera . Purtroppo da lì a qualche settimana l'avremmo persa e riascoltarti mi dà un emozione in più che non posso dimenticare e ti associo a lei.
Ciao RDS..
Potete leggerlo a Luciano?
Siamo quei 3 giovani scemi che sono qui fuori la sede. Lo aspettiamo!!
I ragazzi sono in giro 😂😂
Spettacolo che ricordi grande liga
Complimenti a Giovanni per ieri sera a Rimini. Mio marito c’era, io a casa a rosicare… Laura
Ammazza che carica con questa musica, io mi stavo quasi addormentando, mamma mia, sapendo che arrivavano i peggi tu mi metto a dormire e invece, mi sono ripreso, mi sono ripreso, grande ragazzi.
Alibi per favore di Vasco visto che parlate di Alibi. Ciao da Massimo
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono con Rossello Rosario e Domenico. Oggi faremo una challenge finalmente sulle mie patatine preferite. Iniziamo. Quelle patatine mi piacciono tra patatine alla paprika, boh, patatine alla paprika o patatine al pomodoro, al pomodoro. No, sbagliato. Quelle patatine mi piacciono tra patatine al pomodoro o patatine alla porchetta alla porchetta. Sì, giusto. Avvento domenico. Ciao.
Ciaooo
Io ho il patac di.
Ciao Giovanni Petra. Volevo dire a Petra che chiude la pagina solo il dominio di Google.it non è che chiude il motore di ricerca di Google, viene tutto reindirizzato su Google.com e ogni ricerca che verrà fatta sulla pagina di Google.com verrà reindirizzata con i risultati verso i domini poi di pertinenza in base alla provenienza dell'utente che digita. Quindi se io scrivo. Dall'Italia, um dalla pagina Google.com mi verranno dati tutti i risultati della ricerca con i domini italiani, e non americani punto apu- appunto del.com, scusate il gioco di parole. È quello che chiude il dominio.it, ma non è che chiude Google per come motore di ricerca, eh, mi raccomando, che sennò si scatena il panico, qui campiamo tutti i giorni su Google. Ciao Floda Milano.
Buongiorno a tutti ho scaricato l app, ma come faccio a vedere la diretta?
Per me RDS è come la nutella spalmata perfettamente senza ondette nella fetta di pane
Mi chiamo Andrea
Ciao a tutti!
Petra, Giovanni, ma avete sentito il Tità Tità nella canzone appena finita? Assurdo, ecco da chi ha copiato il coreografo. Ciao.
A Roma sarei miliardario!!!😂😂😂
Giuliano da Roma
Buongiorno, se questa cosa viene fatta in Italia io divento molto ricca, con tutte le infrazioni che vedo.
Ragazzi, se l'app svedese arrivasse in Italia cioè ci sarebbe praticamente gente che lavorerebbe solo per quello, cioè in Italia, Siamo degli stro-. Ciao ragazzi Alessia Sinigaglio.
VOGLIO QUESTA APP IN ITALIA !! DIVENTEREI RICCA !!!
Giovanniiiiiiii, ti ho visto a Rimini ieri sera allo spettacolo di Generali. Sei scappato…. Volevo un selfie con te😅😅😅
In Italia non avrei neanche bisogno di lavorare, con tutte le infrazioni che vedo farei starei a casa con lo stipendio
Posso segnalare questa macchina dei vigili parcheggiata in doppia fila non posso passare, togliti!
Qui in Italia diven- diventeremo ricchi.
Il problema è che se c'è un guadagno lì dove c'è un guadagno, alla fine la truffa sarebbe al contrario, l'infrazione sarebbe al contrario, cioè, Sovraccaricherebbero l'app di tutte infrazioni per poter guadagnare 4 €, um a Ia proprio.
Sarei felicissimo con un' app di quel genere, magari, quanta gente incivile che trova in giro per le strade.
Ce l’ho tanto co sto mondo perché vede tutto ma non parla, passa accanto a un dramma ma basta che non perda il suo programma ❤️
Eeeeeh!!!
Praticamente
fare i SPIONI !!!
Mary
Varese
In un piccolo paese della del Piemonte Arquata Scrivia in quinta elementare i bambini diventavano sceriffi ecologici, quindi venivano autorizzati dal dal sindaco a fare delle multe a chi non rispettava delle delle semplici regole, come ad esempio attraversare senza le strisce pedonali, gettare le carte a terra. E parliamo di 25 anni fa, almeno.
Ciao, ho appena sentito la notizia della Svezia e di questa app che um denuncia quelli che infrangono la legge e sì, bella idea. um Per applicare per appunto per aiutare il paese, però ci stiamo avvicinando troppo al romanzo di George Orwell, 1984, dove i cittadini diventeranno pa- avranno paura dei loro dei loro concittadini perché tutto verrà denunciato e il Grande Fratello veglierà su tutti quanti e quindi a me fa un po' paura questa cosa. Cristina, da Treviso.
Completamente d'accordo con voi ma il problema in certe zone che fotografi un auto in divieto e rischi anche delle botte 🤣🤣 ciao Gianni da Pavia
Scusate ma come si fa multare qualcuno? Cioè vale solo per le infrazioni strettamente stradali risalenti alla targa
A Sassari a breve avremo App per segnalare gli incivili...senza compenso ma va bene lo stesso. Baci Paola
A Napoli dovrei camminare con 5 cellulari perché si scaricherebbe la batteria ogni 10 minuti.
Alessandro da napoli 😂
In Italia si chiamerebbe InfamApp
Volevo anche proporti una bella polizza🤣🤣🤣
Ma i €4 per la foto dell'infrazione fanno cumulo con la pensione quindi lo stato me le riprende con gli interessi o posso pensare di organizzarmi per integrare la mia misera pensione ?
In dogana paghi l'Iva
Se è senza logo non è contraffazione
Quindi passa tranquillamente
Petra non è considerata una cosa, mi dispiace dirtelo da uno che ha lavorato nella moda. E il costo sul costo della borsa, oltre al materiale e la manodopera, vanno aggiunti tutti i costi che ci sono prima di quella borsa, ossia tutti i campioni, spesso vengono fatti, sette otto campioni prima di una borsa e fare un singolo pezzo costa veramente tanto. Te lo dico perché c'ho lavorato. Poi il moltiplicatore con cui viene um um. Diciamo messa- messa sul mercato e solitamente è um 1789, a volte 10 volte il prezzo di acquisto.
Sì ma avrà gli occhi a mandorla 😂
Ciao Petra, ciao Giovanni, sicuramente metteranno l'omino con gli occhi a mandorla.
Ciao Andrea da Rieti, la canzone Certe notti. In spagnolo.
Certe notti cantate in spagnolo, Vincenzo da Catania, ciao.
Certe notti
Certe notti
Certe notti
Massimo
Bergamo
Certe notti
Certe notti in spagnolo matteo Varese
Certe notti
Eri bellissima.
Certe notti Matteo Piacenza
Eri bellissima
Eri bellissima
Eleonora Pazienza
Firenze
Sonia da Varese
Esta Noche
Certe notti
Certe notti!
Certo notti , ciao da Marianna
Certe notti
Canzone spagnole di Ligabua e um l- la s-.
Viel
certe notti
Olimpia Balbi
Certe Notti
La canzone che ha cantato Ligabue Certe notti in versione spagnolo
Certe notti
Pietro
Roberto Provincia di Asti e il gri- gringo è.
Spagnolo
Certe notti
ALESSIA BREDA
Mirabella Fabio da Catania
Eri bellissima
Davide da Taranto
**********
Mariateresa da Venosa Basilicata
Certe notti Eleonora Pazienza Firenze
certe notti
Certe notti, Marina dalla provincia di Bergamo
Anna Maria Spina Pescara
Certe notti
**********
La canzone del Liga era “eri bellissima “
Coccia silvana Ascoli Piceno risposta eri bellissima
Roberto della provincia di Asti um Ligabue ha cantato El Gringo in spagnolo.
certe notti
Bellissima, Massimiliano da Pistoia.
Salvatore antonelli da madrid il brano è certe notti
Esta noche
**********
Certi notti
Eri Bellissima..ciao Barbara
Certe notti
Leonardo da pozza di Fassa
Anche questa ha cantato in spagnolo
Buongiorno sono Anna da Catania dovrebbe essere Certe Notti di Ligabue
Liga ha cantato Esta noche!!! Ciaoooo Monia da Brunico
La canzone cantata da Ligabue in spagnolo è
PICCOLA STELLA SENZA CIELO
DAVID E GELONESE
Da Davide Gelonese
Eri bellissima, prima ho sbagliato il titolo.
Esta noche(certe notti )
Luigi di Blasi
Floridia (sr)
Via Palermo 3
Ilenia da Frosinone
Certe notti
Esta Noche
Esta Noches
non vinco maiii
Certe notti
Dimartino Rosalba
La risposta è Esta Noche
Di Ligabue
Io sono Pietro
Buongiorno, vorrei rispondere alla domanda
🙏🏻☺️
Vernia, chiama me, chiama me, io la so, te l'ho scritto il messaggino, nome, cognome, da dove arrivo, indirizzo mail. se vuoi ti do anche tutte le mie misure che sono 90909090, un tronco praticamente. Chiama me Vernia, chiama me.
Certe notti Angela da bari
Testo non presente per questo brano
Beh, ragazzi a me quando scappa se sono fuori all'aperto faccio finta di abbracciare un albero fuoriesco il necessario e ed espleto e non mi vede nessuno e sto attento anche però alla alla pressione da dare altrimenti faccio però ormai sono diventato cioè abbastanza satico, non che che la faccia fuori sempre.
Ragazzi, io vi dico solo che sono un agente di commercio, ho la carta igienica in macchina. Non si sa mai, ancora non è mai successo.
Nella strada, il primo posto più coperto, come per i bimbi!
Se la la pipì è nulla e se scappa qualcos'altro che è brutto.
Ciao. Buongiorno, Rossella, Ciccio e Buds. Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo. Io faccio l'autotrasportatore, percorrendo una media di 475 chilometri giornalieri, ho dei punti di sosta dove sono obbligato a fermarmi per fare qualche bisognino, mi tocca. una buonissima giornata a tutti.
Ciao a tutti i pazzi, Elena Cassano Magnago. Anni fa purtroppo ho avuto problemi e Ciccio ti capisco, um di cistite e sono riuscita a fare la pipì in autostrada, in piazzola, quindi in corsia d'emergenza nella piazzola di rientro, con la nonchalance di questo mondo, nonostante sia una femmina s- mi sono fermata, ho tirato giù i pantaloni e ho fatto la pipì. Rossella, ti posso ass- assicurare che in questi casi, quando scappa scappa e dove 66 la fai.
Rossella pensa le mani perché mica le possono lavare dopo
um Buongiorno Andrea D'alba. Un giorno mi scappava, mi scappava talmente tanto che non riuscivo più a tenerla, allora ho detto e mi fermo per strada e la faccio e mi fermo e dietro di me si fermano poi anche i carabinieri. um Accertano che stavo facendo una violazione del codice stradale e quindi mi han fatto una multa, nel poi chiedermi cosa dovevo dichiarare ho risposto che era incontinente.
Ragazzi, io mi ricordo di un Pippo Inzaghi durante una partita del Milan, lui stava facendo il riscaldamento a bordo campo, e gli scappava e si è messo in ginocchio, e praticamente l'ha fatta lì a bordo campo. È una scena abbastanza famosa, non so se ve la ricordate. Ciao belli.
Mandare un messaggio al 392 Eh quella volta che mi scappava um niente, non ho fatto in tempo e non era quella piccola, ma era quella grande.
Io non riesco a mollarla ovunque, non riesco a farla nemmeno all'autogrill, e sono capace anche di farmi il viaggio Intercity notte. Torino, Foggia, senza andare in bagno.
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Beh, vi racconto quello che ha combinato mio marito una volta andando a correre non ce la faceva più e quindi dietro un cespuglio ha fatto quello che doveva fare, diciamo non la pipì e tutte le volte che passiamo di là in quel posto io faccio il rumore. Vi immaginate che cosa già tutti pazzi.
beh Quella volta che proprio non ce la facevo più, vabbè io sono Claudia, vi chiamo da Ovenia, in provincia di Verbania. Ero a vedere un rallye um pieno giorno in mezzo ai vigneti dell'astigiano, pieno di gente e cosa ho fatto? Ho suonato alla casa di una vecchietta, um a chiedergli se mi faceva andare in bagno perché mi vergognavo terribilmente a fare la pipì in giro, farvi vedere da tutti. La signora mi ha anche offerto il caffè per la cortesia. Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi, Alessio da Salerno, ovunque ovunque, anche in una villa a fronte mare, nel giardino mentre il giardiniere stava, Lavorando un abbraccio forte.
Ciao tutti pazzi io la faccio dove coio coio Giò da TV.....
Ciao a tutti pazzi allora quella volta che mi scappava è successo ad Amsterdam con tanto di divieto, di non farla nel canale e io invece in preda a varie cose e l'ho fatta, ma non mi hanno beccato quella volta, troppo bello.
Eh quella volta che mi scappava, eh quella volta mi è scappata, seggiovia. Fisso non ce la facevo più, ero da solo e ho cercato in tutti i modi, ce l'ho fatta. Nel mezzo della goduria, sento? Ah. Oh.
Ciao sono Simone. Allora non è successo a me, ma un mio collega era in città a Milano con la fidanzata era in una zona un po' isolata. Insomma, non c'erano bar, non c'era nulla e non ce la faceva proprio più. Insomma l'ha fatta su un albero è andato in un.in cui c'erano due macchine e si è messa in mezzo e ha fatto quello che doveva fare. Insomma, e passava di lì una pattuglia della locale e gli hanno fatto 5000 € di multa.
Buongiorno, io un po' di tempo fa, ho avuto uno strizzone di pancia che non potete nemmeno immaginare. Sono stato a sedere strinto. Credo un'ora perché ero impossibilitato, arrivando a casa. Dal panico che mi era preso, non mi riuscivo a salire le scale e mi sono anche scordato il codice dell'allarme. Alla fine l'ho fatta in un campo accanto casa.
Tutti pazzi, buongiorno. Io me la sono fatta addosso mentre servivo la messa. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, Michele D'Alessandria, se fai l'autista di pullman, um segni il territorio peggio dei cani. Buona giornata.
Io ho la sclerosi multipla purtroppo quando non la tieni più devi forzatamente farla dove capita.
Io sono Cinzia da Seregno. Noi facciamo dei bellissimi trekking sulle montagne qui delle chiese, tra Lecco e Como. e quando ci scappa. Il gruppo passa avanti e l'ultimo resta indietro per fare i suoi bisognini. cioè è proprio una regola questa. Si lascia per ultimo e fa i suoi bisognini, in mezzo alla natura meravigliosa con dei panorami stupendi. Ciao, buona giornata.
Sotto ce n'erano due con lo snowboard che hanno fatto la doccia sanda.
Buongiorno a tutti pazzi, io non c'ho il calcolo me ciccio ma, quando scoppio scoppio dappertutto.
Ciao a tutti i pazzi, Fabio da Ravenna. beh um diversi anni fa insieme a mia moglie, eravamo eravamo in vacanza in Grecia a Garbos, um con una gippa a noleggio, stavamo percorrendo l'isola, ci siamo fermati a pranzo in questo bellissimo ristorante in un mulino, e mangiammo il Brian, il piattone di verdure cotte. che durante la strada di ritorno non vi dico che cosa può aver movimentato all'interno della mia pancia e niente. A un certo punto mi son dovuto fermare per forza in mezzo alla macchia mediterranea greca Ciao.
Buongiorno RDS. Vecchissimi ricordi, um vacanza a Rodi, siamo andati a visitare un paesino che si chiama Lindos, questo paesino sopra una un colle a un tempio e siamo andati a vedere questo tempio e c'era un. Un amico mio che gli veniva di fare la pipì, e si è messo dietro il il tempio, non lo vedeva nessuno dalla piazza, ma dalla parte di sotto la strada quella per salire, lo vedevano tutti e se n'è accorto troppo tardi, e non sapeva come rimediare e quindi si girava, si rigirava per non farsi vedere, ma lo vedevano, a 360 gradi.
Porto sempre una bottiglia in plastica in macchina così se mi scappa…Salvatore
Se scappa… la porto a casa! Nai fatta in un posto che non sia un bagno!
Annarita da Milano
Buongiorno RDS, io l'unica volta che ho fatto una grandissima figura, ero a fare un'escursione in un posto abbastanza sperduto, il giorno di Ferragosto, quindi eravamo soltanto in 2, io e mio marito, ad un certo punto mi esce, io mi metto in un angolo tranquilla perché non c'era anima viva. Nel momento in cui mi accuccio per fare pipì incontro gli unici escursionisti che ho incontrato in quella giornata, mentre io ero lì a fare pipì. No, va bene. Detto ciò, ciao.
Ciao RDS allora mi avete, mi è venuto in mente che quand'ero più piccola avevo sui 1012 anni. E andavo ero andata con la mia nonna alla ricordo c'era la standa, e la mia nonna ogni volta che ri- che rideva rideva e gli scappava sempre la pipì. E ricordo che avevo questo mantello nero e mia nonna gli scappava tanto. Non sapeva più che fare, eravamo in centro. Mi misi, aprì il mantello tipo Batman e mia nonna dietro, che faceva la pipì. Questo è un bellissimo ricordo che ho di lei. Ciao nonna dovunque tu sia, ciao RDS.
Buongiorno LDS, Io sono sull'autostrada Piacenza Torino. Veramente mi stava scappando e mi dovevo fermare. Però ho sentito il vostro messaggio e Sto cercando un'area di servizio, però non so se resisto. Okay, Ciao RDS, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi Rossella. Io faccio il corriere. Faccio una media di 400 chilometri al giorno. E mi capita spesso di dovermi fermare nell'area di sosta e fare quello che devo fare.
Buongiorno Sandra da La Spezia. Io per mestiere faccio l'autista, consegno i farmaci e molte volte capita mi fermo lungo la strada. Ovviamente se trovo un bar, se sono in centro trovo il bar, va bene, altrimenti se sono in stradina mi fermo a costo e la faccio dove mi trovo Ciao. Buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, Gabriela della provincia di Pavia. um Io due anni fa, durante il viaggio di nozze, non sapevo di avere um una specie di infezione alle vie urinarie e praticamente ogni mezz'ora dovevo fare pipì. Peccato che chi come me ha fatto um la route sixty-six da Las Vegas alla California, quindi in Santa Monica, sa benissimo che, fermarsi per fare pipì è praticamente impossibile perché ci sono dei 20 pazzeschi. e quindi ti fai tutta la pipì addosso. Provare per credere, ciao a tutti.
Ciao RDS, a me è successo di fare la pipì in compagnia di mia figlia, dietro alle sue scuole superiori, alle due di notte, perché ero andata a prenderla e non riuscivo più a trattenerla. Ciao.
e non era liquido. Aggiungo.
quella volta che eravamo in campeggio con mio marito e la mia famiglia e non c'erano i bagni perché in un campeggio in un bosco vicino a un lago e niente. Il bagno era tipo Shrek presente la casetta. Ecco in mezzo al nulla. Mio marito non è riuscito ovviamente ad andare in bagno e il campeggio, mentre camminavamo in mezzo al bosco l'ha fatta.
Quando sono andata in vacanza in Australia, um abbiamo fatto delle escursioni anche di più giorni, in alcune zone e la diciamo l'ambiente e la zona era molto um ricca di aragni e io sono aracnofobica, quindi quando andavamo nei bagni entravamo sempre in due. um Per una controllava che i ragni appesi alle pareti non si muovessero e l'altra effettivamente faceva quella che doveva fare. um Quindi um senso dell'intimità -14, però ne è valsa la pena perché è un posto straordinario. Buona giornata, ragazzi, siete fantastici.
Ciao. Alex da Brescia um quella volta che mi scappava in realtà eravamo io e altri due miei amici in un bivacco a 3600 metri, e questa cosa è successa due settimane fa, e eravamo a fare sci alpinismo e praticamente il mio amico ha dovuto fare la grossa fuori con un vento a 70 all'ora, con la neve che gli finiva addosso e io invece è stato un po' complicato. Io invece, dato che non riuscivo a stare in piedi perché dovevo semplicemente far pipì, allora mi sono appoggiato all'uscita del bivacco mentre facevo pipì il giorno dopo non c'era il segno perché probabilmente il vento me la portava via tutta non lo lasciava neanche cadere a terra o si è congelata.
Ciao a tutti pazzi, a me non è mai capitato, o per lo meno se è capitato non così eclatante, di dover fare i bisogni in maniera così urgente, però volevo fare una riflessione. Caspita, ma è la cosa più naturale del mondo, che non impatta, non inquina, non fa niente a madre natura. Tutti gli esseri viventi, tutti gli animali fanno i loro bisogni nella natura. Però noi ci scandalizziamo così tanto, mio ***, certo, se è fatto con pudore. Non ci vedo nulla di male, si è fatto maleducatamente sui muri, girandosi verso tutti, con l'arnese in mano, sono d'accordo. Però è una cosa naturale, cioè uno penso che se lo fa è perché è al limite, non non ha alternative. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno Rds sono Barbara da Lomagna, provincia di Lecco ma quelli che hai visto fare **** in strada erano uomini o c'erano anche le donne
Buongiorno. A me un po' di tempo fa mi è capitato di avere un fortissimo mal di pancia da non riuscire a trattenermi. Mi scappava proprio uno squarehouse di quelli fenomenali. Sono riuscito a prendere un secchio, un sacco dell'immondizia, l'ho fatta dentro e poi l'ho buttata nell'indifferenziata.
Ciao a tutti pazzi, palla da Cagliari. allora io vi anticipo che sono come un cane, devo segnare il territorio ovunque, quindi la faccio ovunque, chiaramente nei limiti del del del pudore, cioè mi mi nascondo, cespugli, um alberi e quant'altro. Però la faccio ovunque quando mi scappa perché davvero ho autonomia, forse 30 minuti. Ciao a tutti i pazzi, buona giornata.
Cara Rossella, io ti dico solo che abito al mare. E una volta stavamo facendo il bagno tutti insieme e dico ma che che che acqua calda in questo momento. E la gente lì a fianco dice eh sono le correnti che girano le correnti niente. Erano in quattro o cinque e si vede che l'hanno fatta tutta in mare. Quello sì che fa schifo.
Simona da Siena
Buongiorno Rossella Ciccio e Buzz. Io sono Rino da Roma e io facendo il Corriere stanno praticamente tutto il giorno sul furgone, Ti capita la fascia in ogni mare, in ogni luogo, in ogni fiume, com'era la canzone, da tutte le parti, non mi posso fermare, mi fermo e, e via. E che dobbiamo fare? um qua non è che c'è sempre il bagno disponibile.
Ciao... Con le pastiglie della pressione prese alla mattina sembro un ghiacciolo al sole per quanto gocciolo
Ciao ragazzi, Toni da Roma. E io cosa devo dirvi? I fa- corro tanto, ma veramente tanto circa 250 chilometri al mese e sono qui a Roma e in questi anni avrò innaffiato, penso la metà delle piante di Roma e della vegetazione di Roma. Che quando scappa scappa soprattutto se ti alzi la mattina presto, presto presto alle 5, fai fatica a trovare, attività anche aperte che ti possono usufruire di un bagno.
Ciao, io stavo facendo un giro in bici, mi sono fermato sotto una pianta, sotto un ciliegio, e non mi sono accorto che sopra il ciliegio c'era una donna che stava raccogliendo le ciliegie, ha tirato un urlo, sono scappato via.
I posti più strani in cui mi è successo mi scappasse la pipì sono stati durante un safari in Africa, e purtroppo l'ho dovuta fare dietro la Jeep, col rischio dei leoni, e bellissimo durante un safari con i cani, a Rovaniemi, anche lì mi sono appartata con un metro30 di neve, un freddo cane.
Buongiorno tutti i pasti. Vabbè, ovviamente non io, ma mio figlio quando era piccolo la faceva ovunque. Vabbè, nel giardino della nonna perché non gli andava di andare in bagno. Però una volta l'ha fatta sul tappeto persiano perché non aveva voglia di andare in bagno e voleva vedere l'effetto che fa. Buona giornata.
Buongiorno RDS. Allora ricordo benissimo a- l'anno scorso luglio, rientrare a casa in Piemonte dal Trentino ci spariamo per iniziare due ore30 di coda in autostrada primo. Autogrill disponibile sulla Brennero arrivando dal Sudtirol lo pre- ci fermiamo, io veramente non ce la facevo più e ovviamente era stato preso d'assalto da tutti. Allora ho usato la bambina che non aveva neanche due anni come scusa per dire la bambina deve andare in bagno e ho saltato la coda.
Buongiorno sono Giuseppina, quella volta che mi scappava l'ho fatta sopra il barchino che mi portava alla Grotta Azzurra
Ciao tutti pazzi per RDS, sono Patrizia da Como. quella volta che me la sono fatta addosso, insomma tre figli, la terza gravidanza, mio figlio doveva comprare una cosa velocissima al supermercato e a me scappava. Ero nel parcheggio coperto. Non ce la facevo più, non riuscivo a camminare camminare perché ero grandissima, grossa grossa, tanti chili per la gravidanza, e vabbè, me la son fatta addosso nel parcheggio del supermercato. Ciao ciao, buona Pasqua a tutti.
beh La volta dove ce la siamo arrangiata è stata quando siamo partiti per il naufragio della Costa Concordia come vigile del fuoco, e ci dava come tempo d'arrivo al Porto Santo Stefano, il navigatore um 20 minuti um dopo la partenza del dell'ultimo battello, dell'ultima nave verso l'isola. E quindi al mio collega gli abbiamo dato una simpatica bottiglietta nella quale farla perché c'era la cassetta dei ferri sull'acceleratore e di lì non si è tolta.
La mia in realtà è una storia triste in un noto supermercato di Milano, um dove ero andato a fare la spesa dove sapevo che ci fosse il bagno. um mi scappava tanto, ho detto vabbè, faccio la spesa e poi vado a fare la pipì. Invece purtroppo stavano facendo i lavori e quindi il bagno era chiuso, e quindi sono dovuto tornare a casa velocissimo, ma um mi scappava talmente tanto che non sono riuscito neanche ad arrivare, Alla porta di casa perché praticamente me la sono fatta addosso.
Ciao a tutti pazzi, una volta dovevo andare a mangiare a casa del fratello del mio compagno e sono arrivata dopo una giornata di lavoro dovevo fare pipì, non ce la facevo più e a casa non c'era nessuno. Ho aspettato un quarto d'ora, non ce la facevo più, alla fine mi sono nascosta dietro una siepe e l'ho fatta in pieno Milano, ragazzi, è stato imbarazzantissimo, tra l'altro ho fatto in tempo ad alzarmi e a girarmi che è uscito subito, um il signore che abitava in in quel condominio lì. Sì, perché era la siepe di di un condominio. Mamma che figuraccia.
Di solito sono solo uomini che lo fanno donne, non ne ho mai viste
Ciao pazzi, buongiorno, vi racconto questo aneddoto, io una volta ero un pescatore, faccio una gara trotte quindi pieno inverno, un lago sperduto, non mi ricordo neanche dove mi sembra Lochnes il nome ma non mi ricordo. Arrivo, c'era questa roulotte adibita a bar, facevano solo ed esclusivamente il caffettone, quindi caffè alcolico. Mi bevo questo bicchiere di caffettone, dopo tre minuti non vi dico cosa mi si smuove. Arrivo lì davanti, c'era il barista, gli chiedo scusa, ma dov'è il bar? Lui mi fa gesto così, con la mano, tipo dire, qui è tutto un bagno, la macchia, non c'è problema. Trovo il primo albero utile abbastanza nascosto, col tallone faccio un bel buco per terra e ho lasciato lì il mio concime, con la neve sotto un sollievo che non vi dico.
volta mi è successo non fare la pipì, ma una roba un po' più se mi chiamate, ve la racconto. Ciao.
Buongiorno a tutti. Quando faccio i viaggi attendo, ovviamente sono donna, non posso fermarmi come loro, ma quando loro si fermano e vedo che c'è qualcuno che la sta facendo, io faccio questo. E mi diverto un sacco. Buongiorno a tutti.
Ecco, mom sta scappando adesso…
Mi dispiace, Rossella, ma quando scappa scappa.
Buongiorno a tutti i pazzi, diciamo che quando scappa scappa, quindi io tendo a farla un po' ovunque, ma la volta più bella è stato quando sull'imbocco del raccordo mi hanno beccato i carabinieri con il sedere all'aria. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi. Allora premetto che io sono una pisciona, però la faccio nei gabinetti, e e conosco i gabinetti di tutti i posti perché la vado facendo ovunque, ma non riesco a farla fuori. Mentre oggi voglio parlare di una mia amica, la mia amica Viviana. Ciao Viviana se mi stai ascoltando, um perché lei quando andiamo a fare tipo le ca- la camminata così la passeggiata, si infila in mezzo ai boschi per fare la pipì, sempre, sempre pipì in mezzo ai boschi. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, Adri da Lecce, Puglia. allora Quando scappa scappa, ti fermi, piazzuola o quello che è. Comunque,, Noi ci limitiamo solo a fare il bisognino, ma siccome io ho fatto la Germania e io sono un camionista, guardate, c'è di peggio, lì fanno molto di peggio, si fermano, uomini, donne, quello che sia, e fanno i loro bisogni. Ciao RDS.
Ciao RDS , se volete chiamarmi ne ho da raccontare una strepitosa 🤣🤣😅
Bg Rds quando scappa nn pensi a nulla !!! Nn hai vergogna!io percorro ogni giorno la Sila ( 120 km ) e spesso mi fermo x strada …. Tra gli alberi 😂
Ciao sono Francesca da Roma. Lavoro vicino Piazza Mazzini l'altro giorno ero in pausa pranzo a mangiare il mio bel cono gelato tranquilla passeggiando un signore che faceva un operaio che faceva pipì addosso a un cassonetto. Io scioccata. Ciao.
Buongiorno. Una volta mi trovo a montare una cucina in posti di montagna dove non c'era né un bar in casa non c'era nemmeno bagno e andavo sul furgone, chiudevo le porte, la facevo e poi la buttavo giù. Nel tombinoino tomino Nel.
Buongiorno RDS. Buongiorno a tutti pazzi. Anita da Pordenone e niente a me una no- una volta facendo autostrada blocco mi scappava, mi scappava, mi scappava, mi scappava qualcosa non di liquido, ma mi scappava. Avevo mangiato qualcosa evidentemente che mi aveva fatto male e niente. Cosa ho fatto non potendo resistere. Avevo una borsa in macchina. um guidava mio marito, la borsa in macchina mi sono andata nel sedere dietro, ho infilato le gambe sulle le maniglie della borsa e borse di Nilo e l'ho fatta lì.. È una cosa pazzesca, ma l'ho fatta lì. Ragazzi, vi seguo tutti i giorni e grandissimi, un abbraccio.
di Ero a Londra tanti tanti anni fa ero incinta del mio primo bambino la notte di Capodanno con mio marito non mi hanno fatto fare pipì in nessun posto, compreso McDonald stavo scoppiando e l'ho fatta davanti a Buckingham Palace.
Io una volta mi scappava talmente tanto la pipì, ero in macchina in mezzo al traffico di Roma e niente. Sono riuscita a farla in macchina con una busta, con una busta sul sedile, fortuna avevo tipo una cassettina quindi ho messo la busta sulla cassettina e ho fatto la pipì. È stata una liberazione, poi ho buttato la busta. Eh lo so, non si fa, ma poi la busta l'ho buttata, l'ho svuotata per strada. Alessia da Roma.
*mi
Tutti pazzi, sono Leonardo da Gallipoli e seguendo quello che dice Ciccio, non sono andata a scuola per due giorni, ciao!
Quando sono a camminare nei boschi mi fermo dove posso...non capisco il problema se scappa scappa
Buongiorno a tutti. Una volta eravamo in gita con una cinquantina di ragazzi dalla Puglia a Roma e ci siamo fermati all'autogrill, ma in quel momento all'autogrill si erano fermati minimo un'altra ventina di pullman tutti diretti a Roma. E Noi abbiamo preso i maschietti e siamo andati vicino al muretto dove erano parcheggiati tutti i pullman e tutti in fila uno a fianco all'altro abbiamo fatto fare la pipì lì perché i bagni erano impraticabili.
Buongiorno ragazzi, allora sono Rosi da Padova, ho vinto nel gioco contro Orazio, la RDS B e solo che mi avete lasciato in in linea con fino adesso, quindi, um io sto guidando e sto andando, non avete i miei dati, non so se li avete già magicamente siete magici come sempre, che avete già preso i miei dati, altrimenti poi ci sentiamo e ve li mando, non so, ciao.
Ciao ragazzi
Stavo per esplodere, arrivai giusto nel box auto, in una bottiglietta
Ciao Bruno da Napoli
Un viaggio per Roma in macchina al mio bambino, um niente c'era una bottiglia di Eatè in macchina e gliel'abbiamo fatta fare lì in bottiglia.
Buongiorno ragazzi
Ilaria da borgaro
Stavo andando in centro a Torino, ero incinta di otto mesi (gigante)e non trovavo parcheggio allora ho deciso di andare nel sotterraneo ma dovevo aspettare che si liberasse un posto ....in quel momento mi scappa .... allora prendo il portamonete ... lo svuoto ...e la faccio lì....
ho dovuto svuotarlo non so quante volte ....
Buongiorno sono Ettore da Gubbio, sto andando a scuola e s- e sono tutto pazzo. Buona Pasqua.
allora ragazzi estate 2022, villaggio turistico, dopo una settimana, um a mangiare questo mondo e quell'altro, ultimo giorno, partenza dopo pranzo, mi viene una cagarella. Di quelle che in quarant'anni penso che non mi sia mai venuta e penso che non mi tornerà mai più. Un'ora e 45 di viaggio per rientrare a casa, ci siamo fermati ovunque. e sottolineo ovunque, ogni 1015 minuti circa. L'ho dovuta fare in ogni in tutti i laghi, in tutti i mari, in tutti i luoghi, senza pudore. Ciao.
Diversi anni fa mi trovavo sulla statale Ostumi Taranto. Mi venne all'improvviso un dolore di pancia tremendo. Non c'erano stazioni di servizio, bloccai la macchina al centro della strada, non riuscivo a scendere dalla macchina per d- dolori enormi, mi feci forza, andai su un isolotto di rampa delle uscite delle uscite del paese e la feci là. sudavo freddo.
Buongiorno a tutti pazzi sono Marianna e non ne vado molto fiera, ma circa 10 anni fa andai a fare un concorso di danza a Firenze e quando tornammo dal concorso andammo tutti a mangiare fuori e ci bevemmo diciamo parecchio vino. Quindi spero che la mia scelta sia stradettata dall'ubbriachezza. Ma tornando in in hotel e dovevamo tornare a piedi mi venne da fare la pipì. Allora passammo davanti al Duomo di Firenze non c'era nessuno in mezzo alla strada perché pioveva. Quindi io non curante di questa cosa sotto la pioggia sono andata ai piedi del Duomo di Firenze e ho fatto.
Da Adolescente , ospite in una casa di montagna, mi alzo di notte dalla parte sbagliata del letto e comincio a farla ovunque fino a finire dentro al camino … ciao Daniel da Torino
☀️🌈🍀🙏🏻🕊️🫂🐰🐤
Aggiungo con tuo figlio che ti guarda dal finestrino e rideva come un matto.
Per la dottoressa Lessye
Sono Celeste. Oggi è l'ultimo giorno. Sono felicissima. Ciao.
Buongiorno RDS. Volevo dire una cosa a Rossella sempre con gentilezza. Rossella, al posto di guardare l'irrigazione degli altri, guarda la Puglia che è veramente bellissima.
Ciao, sono Paolo da Roma. allora Io e mia moglie quando facciamo i viaggi, abbiamo tutto un kit fatto apposta e quando non ce la facciamo più ci fermiamo proprio a lati della strada un po' nascosti, um Tutto dentro una bustina, ecologico, tutto quanto, solo che una volta è successo che stavamo in mezzo a una montagna, abbiamo tirato questa bustina è rimasta appesa ad un albero e lì è rimasta, poi l'anno dopo ci siamo passati e non c'era più, chissà che fine ha fatto. Vabbè, ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, buongiorno. Ma per fare la pipì um anni e anni fa quando facevo le gare di body building facevo, la ricarica dell'acqua fino a 1012 litri di acqua. beh vi immaginate che facevo la pipì ogni 10 minuti un quarto d'ora, quindi mi dovevo fermare ovunque. Ma quello era il meno del problema, perché quando c'era traffico diventava un serio, serio problema. Quindi giravo con le bottiglie. Ragazzi miei è veramente difficile, sì. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao RDS, Buzz, l'orso polare sta al Polo Nord e non in Antartide. E comunque non si possono lasciare bisogni o nient'altro per evitare di contaminare con i nostri batteri, quell'ecosistema particolarmente delicato. Quindi in generale la disseminazione dei nostri fluidi biologici in ambiente naturale e in natura non è mai un bene.
No ragazzi, io ciao sono Daniele dalla Sicilia. Dall'ufficio abbiamo visto dietro l'aiuole un signore che faceva la pp. Si è rivestito tranquillamente con la sua valigetta e è andato per la sua strada.
Buongiorno ragazzi, um volevo raccontare una mia vicenda che è successa da poco. allora Siamo andati alla fiera del Bauma a Monaco, um una grossa fiera dove poi giustamente si va tra colleghi, con viaggi organizzati, perciò l'unico modo per per poter bere, diciamo che non guidi, è. abbiamo bevuto qualche birra di troppo. Dopo mezz'oretta che ho bevuto la prima bella birrozza, sapevo proprio dove andare in bagno era super affollato, mi sono venute delle coliche che stavo morendo e quando ti scappa ti scappa eh non c'è verso. e sarà l'età. Io ho quasi cinquant'anni, però um muvuto dalla birra proprio diuretica stavo impazzendo infatti la prima cosa che poi ho guardato è dov'erano tutti i servizi perché ho detto non voglio più che mi succeda una roba così. È giù sei birre. Ci siamo proprio purificati nella vescica.
Io e la compagna, la mia compagna di liceo, ha 14 anni, eravamo un quarto ginnasio. Ci siamo fatte pipì addosso, entrambe, dal ridere, non riuscivamo a trattenerci, facem, eravamo tutte bagnate, facemmo l'autostop perché non riuscivamo a camminare. E bagnammo tutto il sedile della della macchina di quel p- povero ragazzo che ci diede un passaggio.
Buongiorno a tutti i pazzi, io l'ho fatta in coda, um nel traffico sulla tangenziale di Milano. Ciao a tutti, buona giornata.
Vi auguro di non soffrire mai di prostata, perché chi ha problemi di prostata vi garantisco che quando arriva devi farla subito o te la fai addosso.
Una volta la mia compagna è riuscita a far la pipì in macchina dentro una bottiglietta.
Io ho nevicata del 2010, Firenze, completamente bloccata, ore e ore in macchina dall'una del po- del pomeriggio, fino alle 11 di sera, a un certo punto non ce l'ho fatta più e l'ho fatta per strada. Ciao.
e quando scappa scappa è capitato a mio figlio che era aveva quattro anni, doveva fare il paggetto al matrimonio e questa grande chiesa aveva all'inizio una grande scalinata con un portone e al centro c'era una. albero al momento della consegna delle fedi il paggetto era sparito. Ci giriamo, vedo mio figlio al centro del portone, praticamente davanti l'albero che faceva pipì e insieme a me, ovviamente l'hanno visto tutti gli invitati al matrimonio. Io volevo sprofondare.
Ciao. Io ho un parente che invece è stato abituato a non farla in bagno per non sporcare la pipì, ovviamente e quindi tutt'ora la fa nel giardino di casa, dal balcone, sempre nel suo giardino o tipo quando viene a casa mia anche prima di entrare a casa lui la fa in giardino, poi entra, ovviamente sempre solo senza lavarsi le mani che chic.
Ciao a tutti pazzi, a me invece scappava mentre l'aereo stava per decollare, a Palma di Mallorca e nonostante il divieto espresso dei, Degli steward sono andata in bagno e l'ho fatto.
Buongiorno a voi, a me è successo in viaggio di nozze, um eravamo in autobus, um facevamo, um credo se non ricordo male da New York andavamo da qualche altra parte, um Abbiamo fatto il viaggio di nozze insieme a a un gruppo di di persone, mi scappava talmente tanto, um però ce l'ho fatto a trattenermi. Appena siamo arrivati in hotel è stato un sollievo.
Allora vi faccio ridere. Eravamo bambini, mio fratello ed io durante un viaggio con una comitiva di amici dei miei genitori non era autostrada, quindi non c'erano stazioni di servizio. Mio fratello piccolo quattro cinque anni. A un certo punto niente gli scappa la pipì e non sente ragione. dice che non può trattenerla, va bene. Ci fermiamo sul ciglio della strada tutta la comitiva, e lui fa i capricci perché non vuole fare pipì davanti agli altri della comitiva, mettendosi di spalle. Allora pensa bene di fare una piccola piccolissima salita che era lì sulla destra, sale, Sale sulla salita, però praticamente gli alberi che, dietro ai quali lui pensava di nascondersi non erano così alti, per cui si è messo di fronte.
Ciao Andrea da Firenze, io tornando dal Kenya, um Quindi con lo stomaco un po' in subbuglio, non so per cosa avevo bevuto, ma anche cosa avevo mangiato. E in autostrada, dopo essere atterrato dall'aereo. Mi prende uno strizzone clamoroso. Non sapevo come fare, ero veramente, mi toccava guidare tutto inclinato perché stavo proprio male. Mi sono fermato in un parcheggio, in un'area di sosta dell'autostrada. Ero già lì pronto, poi ho detto sì ma um poi con cosa mi pulisco, non avevo niente, quindi, cioè pensate sp- sperare di liberarti, invece rivestirsi, ripartire. Sono arrivato a il casello di Firenze Nord, ho lasciato la macchina in mezzo con gli sportelli aperti e mi sono fiondato nel bagno dell'autogrill, senza preoccuparmi se fosse pulito o nulla, mi sono messo lì, ah. Finalmente una cosa favolosa.
Buongiorno a tutti pazzi e io volevo ricordarvi invece un episodio che ha fatto molto ridere tra virgolette, um non è di pipì ma di Pupù quando Pupo durante un concerto, in Russia, se non vado errato, e a fine concerto aveva i pantaloni bianchi, però il retro era diventato marrone. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi. In realtà sono uscito con un ragazzo, ragazzo poi. Eravamo già ben belli grandi. Questa persona mentre tornavamo a casa, a un certo punto. Si ferma. um Tangenziale, autostrada insomma, sta a scorrimento veloce eh? Terra. Inappiare le piante diciamo. beh non l'ho più rivisto. Per me è una cosa assolutamente indecente, senza nessun. Possibilità di di scolpa, grandi adulti e vaccinati, possiamo insomma, mantenere e avere la possibilità di aspettare un punto, um dove, Andare in bagno, quindi per me è no.
Vabbè allora è famosissimo Gary Linegger che usò il campo non tanto per irrigarlo quanto per concimarlo e poi finse che quello che aveva addosso era fango.
Ciao Claudio da Monti di Valli. Io ricordo un bag niente.
Buongiorno a Cicero Salz, Cesco, 74 da Genova, sì sì, quella di Vialli era la finale di Coppa Italia dell' 88, che lui gli era scappata da paura fino al primo tempo, hanno aspettato lui per cominciare il secondo tempo ed è arrivato dalla tribuna, è vero. Era presente, me lo ricordo benissimo. Un abbraccio, buona giornata.
Ricordo che è successo anche a Bokic, quando giocava nella Juventus, che a metà del secondo tempo è uscito di corsa, è andato in spogliatoi e poi dopo cinque minuti è tornato.
Alberto da Bescia, non mi fermo mai nelle aree di sosta per la pipì vanno benissimo le le corsie d'emergenza, appunto, a fine.
Niente. Vi immaginate fila sull'autostrada per incidente coliche intestinali che fai? Fermi da mezz'ora 40 minuti o Sky va accanto e guardarelli ho dovuto fare tutto lì. Ciao. Buona giornata.
I ciclisti fanno la pipì nelle borracce vuote e poi le lanciano, quindi occhio a raccogliere le borracce vuote dei dei ciclisti, apparentemente vuote.
Buongiorno il re DS, vi racconto quello che è successo a me una volta con i miei figli, eravamo in Sardegna, um tutta la famiglia, insomma, abbiamo noleggiato un gommone per fare il giro de della costa, insomma, e a un certo punto di ritorno a metà in mezzo al mare, mia figlia ha incominciato a dire ho bisogno del bagno, ho bisogno del bagno, quindi abbiamo, Dovuto prendere una busta e nel mezzo al gommone e ha fatto i suoi bisogni che poi, um abbiamo conservato e buttato via al, Al ritorno insomma, e questa è la mia storia. Buongiorno a tutti.
I ciclisti si fermano e la fanno a bordo strada
Dottoressa Lessi... pensaci tu.... anche per la pipi umana...!!! 😂😂
Perché di Checco Zalone che fa la pipì e l'ampolla, nel nel film um e, um l'ampolla era l'ampolla quella che viene utilizzata dalla, dalla Lega per commemorare, il proprio fondatore, per commemorare la giornata celebrativa del fondazione del partito. um Troppo troppo troppo forte. Forza Checco. um Ciao a tutti, Chiara da Muggiò.
. Ciao RDS, allora io ricordo quando un mio compagno, due anni fa in California, la Death Valley aveva bisogno di insomma, di farla e um si è fermato in mezzo alla Death Valley, um l'ha fatta su un fuocherello che stava prendendo piede lì in mezzo, Alla Death Valley e quindi è riuscito a salvare se stesso, ma anche il paesaggio. Quindi doppia utilità. Ciao.
Ecco come si chiama Manuel, CDA, e chi se lo scorda?
I piloti di formula 1 se la fanno addosso
Tutti pazzi. Io ho una collega che ha la fobia dei bagni pubblici. Lei non riesce assolutamente a far pippi nei bagni pubblici, piuttosto arriva a farsela addosso con i pannolini o piuttosto va dietro un cespuglio all'esterno, ma nei bagni pubblici non ci va. Allora abbiamo fatto una ricerca e le abbiamo comprato perché la trovi su internet l'imbuto da fare la pipì in piedi come i maschi. um Ha risolto il problema il mio collega e in verità l'ho comprato pure io e lo uso io e mia figlia quando andiamo in autostrada o se siamo bloccati in autostrada in modo da non dover, mostrar le ******* a tutti quanti. Ciao RDS.
Buongiorno Rds volevo dire alla mia amica del cuore 💓 Annalisa che è una guerriera e deve continuare così ad esserlo The best💪🏼🔝 Brava amica ti voglio bene ❤️ ti ricordi quando telefonato a Rds per cercare in ufficio la frequenza 🤣❤️❤️Irene ti voglio bene
Il romano che ti fa, ah, lo trovi ovunque, come il prezzemolo.
Io, Marco da Palermo, io non ero abituato a farla per strada, purtroppo lavorando con i volentieri. non c'è sempre il budget disponibile che ti fa entrare e ti fa usare il bagno. Molti bar ti dicono che è guasto, altri dicono che lo stanno volendo. Quindi da quando faccio questo lavoro mi sono abituato che qualsiasi angolo, è buono, sempre se non ci sono persone affacciate, non ci sono telecamere. Perché bagni pubblici purtroppo non ce n'è.
Buongiorno, RDS, mi chiamo Davide e oggi è l'ultimo giorno di scuola, ciao.
In vacanza a Palermo, sulla ruota panoramica, mio figlio, due anni30 appena spannolinato, mamma devo fare la pipì. Io amore, non riesce a resistere. No mamma, eravamo fermi nella cabina più alta, fermi lì ho detto che devo fare? Niente. C'era un pochino um maschietto, gliel'ho fatta fare da lassù. Mio marito di sotto mi ha detto a un certo punto ho sentito delle gocce, però non capivo, eravamo noi. Antonietta da Reggio Calabria.
Ciao ragazzi, sono Diego. A me è successa una cosa incredibile, a Milano Piazzale Lodi in colonna fermo un semaforo, Piazzale Lodi, uno con un furgone scende, apre la portiera e si mette a fare pipì davanti a me. Tutto documentato con la dash C del camion.
Ciao erediese
Suor delisia
Aurora da teramo
Delizia
Suor delicia
Suor Claretta
Ciao RDS sono s- sono Sofia da Formia e questo qua è l'ultimo giorno di scuola. Ciccio stanno sono in stanno per incominciare le vacanze, ciao.
ODS, Io sono Giulia, io sono Gioia, io e Antonio raga-, siamo più pazzi di voi.
Suor gagliarda
Maria minervino
Bologna
Ciao RDS, mi chiamo Tommaso e la suora si potrebbe chiamare Annamaria.
Ciao, sono Cele, domani vengono i miei nonni dalla Sicilia.
Buongiorno RDS, siete fantastici. Una volta mi sono fatto la pipì addosso a scuola.
Ciccio da domani mi sa che ronfano le maestre, tutte le mamme disperate, che hanno i bambini a casa e non sanno come fare per andare a lavorare, altro che ronfo. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS, oggi l'ultimo giorno di scuola, poi altri 10 giorni a casa?
Ciao, sono Antonia d'Avellino. Oggi è l'ultimo giorno di scuola. Yeah.
Ciao, io alle medie una volta nel registro cartaceo perché ancora c'era quello. Avevo messo una nota a un mio compagno di classe. disturba e si masturba, mi hanno sospeso due giorni.
Ciao ragazzi, no, no, sono terribili perché in classe da mia figlia, erano entrati nel sistema dell'insegnante e prendevano le verifiche, prendevano tutti 08:09 quando la facevano perché avevano già la verifica pronta.
Buongiorno a tutti, guardate che queste cose succedevano anche nel 1980, nel 1990, solo che non c'erano i media, e tutte queste cose non si sapevano, però tranquilli che qualcuno le ha già fatte.
Io la soluzione ce le avrei per questi ragazzi, chiamiamoli così. Pulizia della scuola tutti i giorni, di tutta la scuola e bocciatura a fine anno.
Passatelo🙏🏻
Ai miei tempi, quando io sono un po' più gran- un po' grandetto, i registi erano solo cartacei, e si dava fuoco ai registi, quindi meglio alzare i voti che non dare fuoco ai registi. Invia.
Noi in Sardegna abbiamo il 28 S S Signa, quindi vacanze ancora più lunghe, vacanze da domani compreso e si rientra il 05/05 Santo cielo.
Ciao tutti pazzi nel comune di Porto San Giorgio dove lavoro io la settimana prossima sarà una settimana di singhiozzo. Il 21 è festa, il 22 si lavora, il 23 è il padrone, il 24 si lavora, il 25 è festa. La settimana è finita così.
Ciao RDS, Sono Chiara da Novara e sto andando a scuola, domani c'è il ponte fino al 28.
In Sardegna si rientra direttamente il 29 perché il 28 si festeggia Sa Die de Sa Sardigna…baci Laura da Cagliari
Buongiorno amici di RDS. Leo da Taranto. In città da noi c'è fermento per i riti della settimana santa ed l'arrivo della Vespucci che ormeggerà davanti al castello Aragonese. Io e mia per il weekend ci siamo regalati un weekend a Procida. Serena Pasqua a tutti.
Cara Rossella, il mio vecchio nonno diceva meglio vedermi, eh che vedermi eh eh.
C'è ora di essere ascolto ogni mattina, domenica parto. E vado a Genova e ritorniamo il 28.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Rossella tre anch'io non l'ho visto, non ho neanche letto il libro.
Cari tutti pazzi, io rispetto tutta la storia, quello che volete, però cambiare addirittura film storici, anche anche Biancaneve, sarà un bel film, ma io mi rifiuto ad andare a vedere, hanno cambiato Biancaneve. Totalmente, sempre per questa storia, ma un conto è il rispetto delle persone, un conto è la storia, cioè se fanno il via col vento cosa fanno? Cambiano direttamente, pure ha vinto un Oscar. Eh, ciao.
No ragazzi. Anche io non ho visto niente di Harry Potter. Niente proprio niente. Non ho visto, non ho letto. So proprio a malapena di che tratta. Ecco. Quindi secondo me siamo in tanti. Facciamo un sondaggio. Chi non ha visto Harry Potter?
Buongiorno, siamo in 3, nemmeno io mai visto, c'ho provato, ma ogni volta mi addormentavo. Buona giornata, un bacione. Ciao da Evelina da Udine.
Io sono il terzo😂😂
No, ma cosa mi state dicendo? Come avete fatto a non aver mai visto Harry Potter fino ad ora? Babbani.
Ciao ragazzi, vi volevo dire che anch'io son co- sono come Rossella, non ho visto Harry Potter, o meglio, ho iniziato a vederlo, ma non mi è piaciuto, cioè dalla dopo i 10 minuti proprio non m'ha preso e niente. Non ho visto nulla e credo di essere anch'io una fra le poche come Rossella a non averlo visto. Un bacione a tutti.
Ciao a tutti pazzi. allora i casting di Harry Potter e la serie li sta gestendo anche l'autrice del libro, quindi penso che se l'autrice dice che va bene, penso che va bene, io penso che in realtà quello che importa, non è se uno è fotomodello o ha un altro colore, ma semplicemente la sua bravura. Quindi può essere turchese, viola, magenta. L'importante è che sappia recitare e che sappia fare il ruolo, io la penso in questo modo.
Non sei solaaa Rossellina mai visto harry potter e mai lo vedrò 🤣🤣🤣
Buongiorno, mi chiamo francesca e sarei interessata a fare uno scherzo ad un mio caro amico che ha pubblicato un libro fotografico autobiograficoe ora sta facendo di tutto per essere contattato dalla Rai per andare apromuoverlo, sarebbe stupendo riuscire a fargli uno scherzo in diretta su RDS!... spero mi contattiate
Buongiorno ragazzi. Non si può sentire che ancora oggi non l'avete visto Harry Potter. È un cult, è come, um c'era una volta in America, che è come gli intoccabili. Harry Potter e Harry Potter.
Ragazzi, io penso che l'apice l'abbiamo raggiunto con Biancaneve, no. Non ci sono nemmeno i nani perché i nani è dispregiativo, ci sono sette amici di di altezze differenti, ma secondo me stiamo un po' esagerando, cioè a ai miei tempi c'era il cacciatore che squarciava la pancia del lupo per far uscire la nonna di Cappuccetto Rosso, cioè, boh, siamo, saremmo noi forse sopravvissuti, non lo so. Ciao a tutti.
Rossella, buongiorno, Io ho cinquant'anni, mi sono sempre rifiutata di vedere Harry Potter fino a che non è arrivato il Covid e quindi mi sono decisa a guardarlo. Ora non faccio altro che guardare le puntate, um cioè ogni singolo film e ogni volta che lo ridanno in TV io lo riguardo, sono andata anche agli studios vicino Londra. Fantastico, mi sono innamorata di Harry Potter.
Mi manca soltanto di andare alla pizzeria che sta a Roma, credo quartiere Montesacro.
Siamo in tre ragazzi, anche io non l'ho mai visto.
Ora
De Lisa
Mia figlia sa tutte le battute di hp a memoria e mi ha costretto ad andare 3 volte a Londra agli studios
mai visto harri potter angelo sassari
Forse non ho capito bene la contro-contro-ironia
Buongiorno 🍵☕🍪tutti pazzi per RDS
Ciao bella Ross, sono Marco di Messina
Buongiorno anche a voi Ciccio e Marco
Ciccio facciamo attenzione questa sera
Io sono già teso
Questa 🌃dalle mie parti c'è stato un leggero terremoto 😬
Silvio Tommasi, Oderzo
Grazie dello spoiler di LOL
ma no devo vederlo stasera che spoiler!!!
Ragazzi comunque Geppi Cucciari ha vinto l'Oli insieme a Federico Basso e hanno scelto di dividere il il montepremi, e all'AERC e alla Dinamo Camp li ha donati Federico Basso e non Geppi Cucciari, insomma, giusto per, Essere chiari su queste cose. Buona giornata.
Tutti pazzi per RDS
Conoscete
Tommaso crociera, Terenzio collina, Vincenzo gasolio, Arnaldo spazzino *****, Nicoletta bimo uomo, Ugo uomo Giacomo, Clinton bosco dell'est? Li conoscete?
Lol 2025 é stato vinto da Federico Bassi e non Geppy!!!!
Ciao Ragazzi.. Premetto che negli ultimi anni (per via di alcuni trascorsi di vita professionale di mia moglie) ho sempre avuto dei dubbi sulla sua fedeltà.. ma quanto visto questa mattina rischia di confermare i miei atroci dubbi.. perché questa mattina per puro caso.. mi vanno gli occhi sotto i panni stesi ad asciugare.. e in riferimento ad un indumento di mia moglie "vedo un contraccettivo inutilizzato avvolto da un elegante involucro rosa!" premetto che non ho mai utilizzato questo tipo di contraccettivi con la mia signora! 😲❓ .. lascio a voi le conclusioni! Marco da Milano
Silvio Tommasi, Oderzo
X la bufala luigi da Napoli
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Ciao a tutti, Stefano da Genova, vorrei giocare a Snacchia la bufala.
SPERNACCHIA LA BUFALA 🐃🥰
ANNA SASSONE DA MONTESCAGLIOSO MATERA....AMALA 😍
Barbara da Cagliari...
Silvio Tommasi, Oderzo
Vorrei giocare a spernacchia la bufala...
Perotti Fabio Piacenza
Vorrei giocare a pernacchia la bufala
Mauro da Salemi
tarsi. Devo telefonare.
X la bufala luigi da Napoli
Prenotato
Buongiorno vorrei giocare a spernacchia la bufala. Agostino da Isernia
Mi prenoto
Ciao sono Marco di Ancona e vorrei giocare a spernacchia la bufala
I rifiutavo di giocare piuttosto che urlare amala.
um Buongiorno RDS, Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo, mi prenoto per Spernacchia la bufala.
Amalaaaa
Mi prenoto per pernacchia la bufala Valeria Vitali
Amalo
non.
Amala!!!
Mi prenoto per spernacchia la bufala
Luigi da Cosenza
Prrr
Non posso giocare a vero bufala? Non mi consigliate mai. Ciao ciao, Loredana di Fura.
Luca Pergolizzi
Ciao vorrei giocare a spernacchia la bufala mariapina da chiaramonte gulfi vi prego🥺
Per Sanremo vorrei partecipare al gioco.
Ma se è beccato un milanista Amala non me lo dirà mai e poi mai.
Ciao, sono Eugenio da Cosenza, voglio giocare a spennacchia la bufala. Oh.
Spernacchia la bufala, Cristina da Messina
Hala, Vincenzo da Napoli.
prenotazione
Stefy da Monterosso
Ciccio per favore fallo smettere 🖤💙..... 🦉
Stefy da Monterosso
Amala
noooo jovanotti non vi prego,, mi rovinate la corsa la mattinata e l'intera giornata...
Comuni mortali
A proposito di quello di cui parlavate nella prima ora 😂😂😂
*****************************************************************
noooooo ragazzi non si può sentire . scusatemi ma per i prossimi 5 minuti mi assento. Alfredo 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣
Buongiorno RDS, c'era una volta in Messico con Johnny Depp, Antonio Banderas e tutti gli altri attori. Grande successo quel film. Ciao RDS, un saluto alla Cerignola.
Ma a Brescia gli altri si sono drogati stamattina? Ah.
Rosella Cic pazzo, buongiorno, mamma mia da su un caton. La primavera.
Se è capito niente dal suo gioco.
Rossella è un po' confusa.
Buongiorno ragazzi, ma stase- stamattina non avete preso il caffè, state un po' tutti distratti, cioè questo gioco non c'ho capito granché eh. Rossella si è persa, un pochino si è persa. um è difficile da Bari mandarmi un caffè, ma lo volete?
No no no, lo scaldabzz l'avete vinto voi con questo consta pernacchia perché avete fatto una confusione da far paura, siete fantastici. lo scaldabzz a tutti e 3, a tutti e 3, Rossella, Ciccio e Buzz, avete vinto stavolta, grandi.
Ragazzi, ma stamattina cosa vi siete fumati siete un po' impacciati?
Amici, vi vedo belli organizzati stamattina, belli presenti sul pezzo.
Ciao a tutti pazzi, avete fatto un casino. Maria um Pia o come si chiama, ha risposto a quattro domande, Francesco ha 2, avete fatto un gran casino, ciao.
Non si sa mai qualcuno sfne.
Eh stamattina, come dicono in Brianza, si fa un risoto. Ciao ragazzi.
Ieri a Ragusa 28 gradi, altro che freddo. Ahhahahaha dove abita la signora
Buongiorno
A tutti i pazzi avete combinato un macello col gioco della pernaccia.
jovanotti mi sembra un'oca che stranezza nel cortile quando vede il padrone che sta per dare da mangiare le sue granaglie preferite....
RDS, scusate, prima la radio si è messa automaticamente in un'altra stazione e mi diceva, parlami di un film tuo preferito. E io avevo risposto a questa domanda. Scusate, adesso ho rimesso di nuovo RDS. Spero che non capiterà mai più una cosa del genere. Grazie RDS, siete i numeri uno.
GOLOSISSIMA PASQUA
Ciccio pensa intensamente che oggi è un giorno normale, come tutti gli altri 😉 sempre e comunque Forza Inter
Buongiornoooooo❤️
Buongiorno siamo in viaggio per Firenze potete salutarci,Ciro Dany ,Chiara,Ginevra e il piccolo Alessandro
Buongiorno ragazzi, guardate che anche in Italia um esiste questo questo metodo, lo utilizza lo Stato, um li paga per tenerli a casa, non fa nulla per non farli andare a lavorare e si chiama reddito di cittadinanza.
Ma cosa dici Ciccio? Il capocannoniere della serie b è Iemmello del Catanzaro e non Esposito dello Spezia.... Saluti da Renato
X l'esattezza il capocannoniere della serie b è Pietro Iammello con 16 gol. Pio Esposito con 14 e un po' dietro.
Ho vinto a spernacchia la bufala…..😅quando mi arriva il premio è sopratutto lo scaldabaz???
Io quando sono nel traffico per non perdere tempo mi scaccolo🤣🤣🤣
Io il traffico ho imparato ad accettarlo, ma non sono ancora capace di accettare quelle persone che la mattina con il traffico saltano la fila, pensando che solamente il loro tempo è importante… non sopporto la maleducazione alla guida
Mentre stava spiegando come subire il traffico, io stavo superando una fila con un camion, e tre macchine col mio furgone del portapane, tra Levanto e La Spezia.
Perfettamente d'accordo con quello che ha detto l'esperto riguardo al come gestire il traffico. Io se sono ferma nel traffico, faccio ginnastica in macchina, piccoli movimenti per le cervicali, Per le spalle, per le braccia, per i polsi, per le caviglie, per le ginocchia, l'interno cosce, il tutto, ovviamente, sempre a ritmo con la vostra musica, sempre con RDS. Buongiorno tutti pazzi, siete fantastici, un bacio grande da Paola.
Dimmi 3 parole
Anna da Montescaglioso
Sono Timone da Pollenza vorrei cercare a dimmi tre parole.
Ciao vorrei giocare con voi a dimmi tre parole, Lara da Vicenza
Partecipo dimmi tre parole
Dimmi 3 parole
Fabrizio
Palermo
Veronica per 3 parole
Per il cos'è cos'è, secondo me è l'Aquila, Giovanna da Biceglie.
Mi prenoto per il gioco
Giuseppe Lo Greco da Sparanise - Caserta
Ciao sono Valeria e vorrei giocare con voi dimmi 3 parole
Voglio giocare a dimmi tre parole
Mi prenoto per il gioco
Prenoto dammi tre parole
Vorrei giocare a te parole
Sole cuore amore
Risposta gioco effetto domino
Dai, voglio giocare anch'io, voglio sentire anch'io la voce di Bella Via. Fatemi sentire la voce di Bella Via, fatemi giocare.
GOLOSISSIMA PASQUA
Il calendario scolastico è uguale x tutti.
Forse fanno attività extra scolastiche
Buongiorno, questo dello scherzo, Angela e Valentina sicuramente sono delle mie parti perché riconosco il dialetto.
È un animale il tipo, altro che storie, proprio un animale.
buongiorno a tutti voi di Radio RDS.. Tanti saluti da Torre Annunziata
Piemonte
Rubano
Valle d'Aosta
Piemonte, Valentina da Pavia
Valke d'Aosta
Valle d'Aosta. Ciao Umberto da Palermo.
Val d'Aosta
Ciao, sono Carmina e la risposta secondo me è a Aosta, in Val d'Aosta. Ciao a tutti e buona giornata.
Aosta
Valle*
Aosta
Simona
Cesate
Aosta
Martina peratoner
Padova
Valle d Aosta
Lucca Lorenzo da cuneo
In valle D'Aosta ....ad Aosta
Emilia Romagna
Valle d'aosta
In provincia di Aosta
A verrrs
Ciao da Simona da Terracina
E successo ad Aosta 😘😘😘
Valle d Aosta
Mariateresa dalla Basilicata
E rossella avrebbe fatto lo stesso 😅
Ciao la regione è valle d’osta
Città verres
Vi sento tutti i giorni mentre vado a lavoro
Valle D’Aosta
Ciao ,,,rosиevillain
Terza media
Luigi barone di Verres
Anna sei bellissima !
Esiste anche il casatiello dolce e noi lo abbiamo fatto
In Campania c’è anche la pizza chien (piena)
Buongiorno
Sento Friscia io
La pupa e il cavallo. Dolci pasquali Abruzzesi... Solo due delle infinite meraviglie della nostra regione💙
Buongiorno, ragazzi, io la sto preparando adesso la pastiera.
😅😛
A proposito di casatiello 🥰
Buongiorno Picciotti, Vincenzo da Misilmeri. Ma voi a Pasqua volete rinunciare a una fedde Cassata? Cioè, ma stiamo scherzando. Ciao.
Buongiorno e buona Pasqua a tutti
I miei zii Siciliani mi mandano su in Lombardia i Mustaccioli e la Colomba tipica 🥰🥰🥰
Antonella Como
Ciao ragazzi ! Cosa dire dei dolci sardi ?
Questo è per anna.pettinelli💗la mia pastiera e il casatiellio .ti mando le foto anche se in TV esce scritto solo l'sms... cmq ad amici sei fantastica
Ascoltavo, le tradizioni pasquali dolci, andate a curiosare su una tradizione di San Fratello, provincia di Messina , come si chiama il dolce pasquale, c'и da farsi due risate.
Buongiorno Edie, sono Mary, la mamma di Francesco e in pratica oggi lui fa 33 anni, e il suo idolo è Ligabue, lo so lo segue dovunque. È possibile fargli fare gli auguri, gli auguri di buon compleanno. um Oggi compie 33 anni da Ligabue, ne sarei lieta e felice. Buona giornata.
Che bello c'è Ligaaa a Rds!! 😍😍 Felice di vederti e grazie per le tue canzoni 😘😘 Ilaria da Oristano. Il tuo concerto nella mia città, indimenticabile 🥰.
Ciao Luciano... Ci vediamo a...
CAMPOVOLO!!!! 🙋♀️😘❤️
Ciao Anna. Ciao Sergio, ma soprattutto ciao Luciano Fabio da Ravenna. Beh, io il claim non lo cambierei perché da allora ad oggi è sempre stata musica che ci ha colpito al cuore. In ogni brano di Luciano c'è un pezzetto della vita di tutti noi. Vai Luciano sei grande e continua così.
Ho chiamato però mi dà sempre occupato. Niente. Possibilmente già hanno dato risposta. Comunque se è stata la scuola di Aosta i ragazzi che hanno messo il voto nel registro elettronico.
Io sono una grandissima fan, fans, fan fan. um Vi ascolto sempre, sempre, um Ovviamente ci sono momenti che poi devo spegnere la radio perché, per vari impegni, però siete il mio radio preferito, a partire da da la mattina quando c'è Rossella Brescia e i suoi um gli altri due e così via. siete bravissimi.
Liga sei il migliore e sei anche interista 🖤💙
Ciao ragazzi, buongiornoooo potete salutarmi Luciano e gli dite se mi può salutare suo fratello il mitico Marco...grazie Daniele da roma
Luciano ti adorooooo la tua voce è velluto!! ❤️❤️❤️❤️❤️
Lucianone, tu 61 bono.
Anna sei tremenda 😂😂😂
Grande Luciano. Tra te e Vasco, sempre te, sempre Luciano, numero uno.
Che spettacolo stamattina col meglio del grande ligabue. Un abbraccio da Mattia
Liga, io ti adoro, sei il numero uno.
Volevo ricordare mancano - 65 giorni a Campovolo ❤️❤️❤️
Ciao Luciano😘😘
Buongiorno amici di RDS74, un saluto di cuore alla vostra ospite Luciano, che è stato il cantante della mia adolescenza, nel senso che le prime compagnie eccetera si andava con la sua musica. Inevitabilmente ed era veramente un qualcosa di di magico a sentirla. Poi ho avuto il piacere di fare servizio come stewar qualche anno fa a Campovolo e veramente un grande della musica italiana. Un abbraccio di nuovo, a Luciano e buon proseguimento e complimenti di nuovo. Ciao ciao.
Deceduta 6 anni fa❤️
Ho 52 anni e sono cresciuta con te e con le tue canzoni
Superissimo LIGA Sei MAGICO❤️Un Abbraccissimo a Tutti😘😘😘❤️❤️❤️
Ciao RDS, Ciao Anna e Sergio e ciao Liga soprattutto vi volevo dire che vi sto guardando con il mio bimbo di tre mesi, ed è molto interessato a all'intervista con Liga. Ovviamente da come il suo papà che lo ama e lo adora. Grazie. Ciao a tutti.
Sei la colonna sonora della mia vita 💖
Purtroppo ho notato che lo studio di registrazione di Rubiera dove è stato inciso appunto buon compleanno Elvis, ormai è in disuso e quasi abbandonato. Ma non sarebbe bello incidere il prossimo album, ovviamente se ci sarà proprio lì a Rubiera. Un salto nel passato.
Io avevo la vecchia 500 e non avendo stereo,ascoltavo la cassetta di "buon compleanno Elvis"su un registratore tenuto sulle gambe e cantavo a squarciagola "Hai un momento ***". Grazie Liga!Rosalba
Luciano parlaci del tuo AMORE per il nerazzurro 💙🖤 e della trasferta a Monaco della settimana scorsa ( che ha portato moooolto bene) ci sarai stasera a San Siro? Matteo da Este Padova
la mia Radio?
ma RDS
in Auto RDS
a casa canale 265 RDS
ciao a Tutti Giancarlo da Rovigo
buongiorno Anna e Sergio Ligabue ha fatto un video musicale a fiumicino dentro un vecchi ristorante abbandonato se lo ricorda il Ligabue
Sei un grande Ligabue sei bellissimo❤️
Buongiorno rds piacere sono Mirko e vi contatto dalla provincia di Como
Buongiorno RDS, Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo, volevo fa- fare un saluto al grande Luciano Ligabue. Nel 95 io avevo 15 anni e mi ricordo che ho comprato la cassetta, buon compleanno Elvis e l'ho comprata precisamente 27000 lire, me lo ricordo alla perfezione. Una buonissima giornata a tutti.
Vi contatto perchй ci terrei molto se vi fa piacere fare una videochiamata con una radio creata da ragazzo disabili sita in provincia di Como
Stiamo cercando di " farla ingrandire" ☺
Ascolto solo " Liga " e Rod Stewart. Due Miti capaci di Rock e Melodia....Luca 64 di Verona
Salve
Ciao Ligabue sono Gloria e sono una tua fans e vengo a vederti il 21 giugno a campovolo sei bellissimo ti amo ❤️
30 anni fa... quando erano in pochi a conoscerlo, *io c'ero* quindicenne...... al suo concerto a Scanzano Jonico (in Basilicata)
1 Novembre 1995 il primo concerto del Liga... da allora tanti live, tante persone che han portato, grazie a lui, la loro vita per vedere cosa sarebbe successo a mescolarle un po' con la mia... e pure un figlio, di nome.. Riccardo
Sono Anna, buongiorno Sergio, buongiorno Luciano, un pronostico per stasera. Tanti auguri di buona Pasqua e sempre forza Inter.
Ciao Luciano Sono Angela. Spero di vederti a Campovolo. Ho comprato già il biglietto. Problema principale è che in fase di acquisto di biglietto mio figlio ha sbagliato a mettere l'email e adesso, dopo aver speso già 10 € di servizio clienti e aver mandato mail su mail su mail Ticket one non mi risponde. Non riesco ad associare il braccialetto al. Al mio nominativo. Quindi molto probabilmente dopo che mi sono presa giorni di ferie ho pagato il biglietto. Sto spendendo soldi più soldi per il servizio clienti. Molto probabilmente non riuscirò ad entrare. Comunque spero di vederti. sei il mio idolo da sempre. Ciao.
Personalmente posso dire di aver consumato la musicassetta di Buon Compleanno Elvis, è l'album che più mi rievoca la mia adolescenza e l'avvicinamento alla musica, grande Liga
LIGA tu sei TANTA ROBA ❤️
Buongiorno,sono Maicol e sono un grande fan del Liga...Volevo dirli che qua do mi sono sposato,ad Agosto di quest'anno,ho usato una sua bellissima canzone per il taglio della torta di matrimonio,Sono sempre I sogni a dare forma al mondo!!! Ci vediamo a Campovolo 🎸
Ciao Liga,siamo stati al tour teatri a Reggio Calabria e proprio lì la mia bimba ancora nel ventre materno ha ascoltato per la prima ed unica volta l'emozionante esecuzione che hai eseguito quella sera . Purtroppo da lì a qualche settimana l'avremmo persa e riascoltarti mi dà un emozione in più che non posso dimenticare e ti associo a lei.
Ciao RDS..
Potete leggerlo a Luciano?
Siamo quei 3 giovani scemi che sono qui fuori la sede. Lo aspettiamo!!
I ragazzi sono in giro 😂😂
Spettacolo che ricordi grande liga
Complimenti a Giovanni per ieri sera a Rimini. Mio marito c’era, io a casa a rosicare… Laura
Ammazza che carica con questa musica, io mi stavo quasi addormentando, mamma mia, sapendo che arrivavano i peggi tu mi metto a dormire e invece, mi sono ripreso, mi sono ripreso, grande ragazzi.
Alibi per favore di Vasco visto che parlate di Alibi. Ciao da Massimo
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono con Rossello Rosario e Domenico. Oggi faremo una challenge finalmente sulle mie patatine preferite. Iniziamo. Quelle patatine mi piacciono tra patatine alla paprika, boh, patatine alla paprika o patatine al pomodoro, al pomodoro. No, sbagliato. Quelle patatine mi piacciono tra patatine al pomodoro o patatine alla porchetta alla porchetta. Sì, giusto. Avvento domenico. Ciao.
Ciaooo
Io ho il patac di.
Ciao Giovanni Petra. Volevo dire a Petra che chiude la pagina solo il dominio di Google.it non è che chiude il motore di ricerca di Google, viene tutto reindirizzato su Google.com e ogni ricerca che verrà fatta sulla pagina di Google.com verrà reindirizzata con i risultati verso i domini poi di pertinenza in base alla provenienza dell'utente che digita. Quindi se io scrivo. Dall'Italia, um dalla pagina Google.com mi verranno dati tutti i risultati della ricerca con i domini italiani, e non americani punto apu- appunto del.com, scusate il gioco di parole. È quello che chiude il dominio.it, ma non è che chiude Google per come motore di ricerca, eh, mi raccomando, che sennò si scatena il panico, qui campiamo tutti i giorni su Google. Ciao Floda Milano.
Buongiorno a tutti ho scaricato l app, ma come faccio a vedere la diretta?
Per me RDS è come la nutella spalmata perfettamente senza ondette nella fetta di pane
Mi chiamo Andrea
Ciao a tutti!
Petra, Giovanni, ma avete sentito il Tità Tità nella canzone appena finita? Assurdo, ecco da chi ha copiato il coreografo. Ciao.
A Roma sarei miliardario!!!😂😂😂
Giuliano da Roma
Buongiorno, se questa cosa viene fatta in Italia io divento molto ricca, con tutte le infrazioni che vedo.
Ragazzi, se l'app svedese arrivasse in Italia cioè ci sarebbe praticamente gente che lavorerebbe solo per quello, cioè in Italia, Siamo degli stro-. Ciao ragazzi Alessia Sinigaglio.
VOGLIO QUESTA APP IN ITALIA !! DIVENTEREI RICCA !!!
Giovanniiiiiiii, ti ho visto a Rimini ieri sera allo spettacolo di Generali. Sei scappato…. Volevo un selfie con te😅😅😅
In Italia non avrei neanche bisogno di lavorare, con tutte le infrazioni che vedo farei starei a casa con lo stipendio
Posso segnalare questa macchina dei vigili parcheggiata in doppia fila non posso passare, togliti!
Qui in Italia diven- diventeremo ricchi.
Il problema è che se c'è un guadagno lì dove c'è un guadagno, alla fine la truffa sarebbe al contrario, l'infrazione sarebbe al contrario, cioè, Sovraccaricherebbero l'app di tutte infrazioni per poter guadagnare 4 €, um a Ia proprio.
Sarei felicissimo con un' app di quel genere, magari, quanta gente incivile che trova in giro per le strade.
Ce l’ho tanto co sto mondo perché vede tutto ma non parla, passa accanto a un dramma ma basta che non perda il suo programma ❤️
Eeeeeh!!!
Praticamente
fare i SPIONI !!!
Mary
Varese
In un piccolo paese della del Piemonte Arquata Scrivia in quinta elementare i bambini diventavano sceriffi ecologici, quindi venivano autorizzati dal dal sindaco a fare delle multe a chi non rispettava delle delle semplici regole, come ad esempio attraversare senza le strisce pedonali, gettare le carte a terra. E parliamo di 25 anni fa, almeno.
Ciao, ho appena sentito la notizia della Svezia e di questa app che um denuncia quelli che infrangono la legge e sì, bella idea. um Per applicare per appunto per aiutare il paese, però ci stiamo avvicinando troppo al romanzo di George Orwell, 1984, dove i cittadini diventeranno pa- avranno paura dei loro dei loro concittadini perché tutto verrà denunciato e il Grande Fratello veglierà su tutti quanti e quindi a me fa un po' paura questa cosa. Cristina, da Treviso.
Completamente d'accordo con voi ma il problema in certe zone che fotografi un auto in divieto e rischi anche delle botte 🤣🤣 ciao Gianni da Pavia
Scusate ma come si fa multare qualcuno? Cioè vale solo per le infrazioni strettamente stradali risalenti alla targa
A Sassari a breve avremo App per segnalare gli incivili...senza compenso ma va bene lo stesso. Baci Paola
A Napoli dovrei camminare con 5 cellulari perché si scaricherebbe la batteria ogni 10 minuti.
Alessandro da napoli 😂
In Italia si chiamerebbe InfamApp
Volevo anche proporti una bella polizza🤣🤣🤣
Ma i €4 per la foto dell'infrazione fanno cumulo con la pensione quindi lo stato me le riprende con gli interessi o posso pensare di organizzarmi per integrare la mia misera pensione ?
In dogana paghi l'Iva
Se è senza logo non è contraffazione
Quindi passa tranquillamente
Petra non è considerata una cosa, mi dispiace dirtelo da uno che ha lavorato nella moda. E il costo sul costo della borsa, oltre al materiale e la manodopera, vanno aggiunti tutti i costi che ci sono prima di quella borsa, ossia tutti i campioni, spesso vengono fatti, sette otto campioni prima di una borsa e fare un singolo pezzo costa veramente tanto. Te lo dico perché c'ho lavorato. Poi il moltiplicatore con cui viene um um. Diciamo messa- messa sul mercato e solitamente è um 1789, a volte 10 volte il prezzo di acquisto.
Sì ma avrà gli occhi a mandorla 😂
Ciao Petra, ciao Giovanni, sicuramente metteranno l'omino con gli occhi a mandorla.
Ciao Andrea da Rieti, la canzone Certe notti. In spagnolo.
Certe notti cantate in spagnolo, Vincenzo da Catania, ciao.
Certe notti
Certe notti
Certe notti
Massimo
Bergamo
Certe notti
Certe notti in spagnolo matteo Varese
Certe notti
Eri bellissima.
Certe notti Matteo Piacenza
Eri bellissima
Eri bellissima
Eleonora Pazienza
Firenze
Sonia da Varese
Esta Noche
Certe notti
Certe notti!
Certo notti , ciao da Marianna
Certe notti
Canzone spagnole di Ligabua e um l- la s-.
Viel
certe notti
Olimpia Balbi
Certe Notti
La canzone che ha cantato Ligabue Certe notti in versione spagnolo
Certe notti
Pietro
Roberto Provincia di Asti e il gri- gringo è.
Spagnolo
Certe notti
ALESSIA BREDA
Mirabella Fabio da Catania
Eri bellissima
Davide da Taranto
**********
Mariateresa da Venosa Basilicata
Certe notti Eleonora Pazienza Firenze
certe notti
Certe notti, Marina dalla provincia di Bergamo
Anna Maria Spina Pescara
Certe notti
**********
La canzone del Liga era “eri bellissima “
Coccia silvana Ascoli Piceno risposta eri bellissima
Roberto della provincia di Asti um Ligabue ha cantato El Gringo in spagnolo.
certe notti
Bellissima, Massimiliano da Pistoia.
Salvatore antonelli da madrid il brano è certe notti
Esta noche
**********
Certi notti
Eri Bellissima..ciao Barbara
Certe notti
Leonardo da pozza di Fassa
Anche questa ha cantato in spagnolo
Buongiorno sono Anna da Catania dovrebbe essere Certe Notti di Ligabue
Liga ha cantato Esta noche!!! Ciaoooo Monia da Brunico
La canzone cantata da Ligabue in spagnolo è
PICCOLA STELLA SENZA CIELO
DAVID E GELONESE
Da Davide Gelonese
Eri bellissima, prima ho sbagliato il titolo.
Esta noche(certe notti )
Luigi di Blasi
Floridia (sr)
Via Palermo 3
Ilenia da Frosinone
Certe notti
Esta Noche
Esta Noches
non vinco maiii
Certe notti
Dimartino Rosalba
La risposta è Esta Noche
Di Ligabue
Io sono Pietro
Buongiorno, vorrei rispondere alla domanda
🙏🏻☺️
Vernia, chiama me, chiama me, io la so, te l'ho scritto il messaggino, nome, cognome, da dove arrivo, indirizzo mail. se vuoi ti do anche tutte le mie misure che sono 90909090, un tronco praticamente. Chiama me Vernia, chiama me.
Non sono nato Ciccio, ma lo sono diventato quando ho smesso a 28 anni di giocare a Basket. Di fatto so fare solo tre cose : nuotare, giocare coi bambini e dire cazzate retribuite. Da 30 anni lo faccio in radio, tv e in teatro.
Inizio presto la mattina a spararle su RDS dalle 7 alle 10 in TUTTI PAZZI PER RDS con Rossella Brescia e Baz. Finirò quando il nostro regista si dimenticherà di spegnere il tasto On Air.