Ciao, sono Gioacchino dalla Calabria, mi potete salutare?
Ciao, io sono un amico di Mattia, mi chiamo Gioacchino, mi potete salutare?
Buona Sera
Ehi
Ciao ragazzi di RDS. Io sto tornando a casa dopo una Pasquetta impegnativa, ma proprio bella, ma brutta allo stesso momento non c'è cosa più brutta di un rifiuto. Cioè ragazzi, chiamatevi che ve ne spiego quattro. Vi prego, perché qua c'è bisogno di un confronto urgente anche non sto scherzando.
Buona Pasquetta
Ciao Mauro
Oggi ti abbiamo visto ad Assisi
Voglio giocare!!! Ma a che gioco??
Potete Augurare una Buona Pasquetta a nostro figlio Matteo che sta lavorando a Villa Passalacqua a Moltrasio (Como) ... Ci manca tantissimo ma nello stesso tempo orgogliosi di Lui !! (I tuoi genitori Barbara e Andrea e la tua adorata sorellina Martina di San Vittore Olona MI)
evi
ehi*
posso Cristo guidare la nostra vita
rds vi ascolto tutti i giorni
Mette rose villain fuori legge x favore
Burj Khalifa - Dubai
Noi stiamo rientrando dall’ weekend pasquale non possiamo vivere senza la voce di Ely Sacchi .Daniele e Ludmilina da Padova
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Michele F. di Bagheria grazie di esistere. Ti amo ❤️❤️❤️
Mette la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ok
Ciao amori :) io non ho fatto una ciolla, come se dis a Mila'n, era previsto ;) Alberto
Michele "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre" ❤️❤️❤️
Ciao Rds! Oggi Pasquetta alternativa con il mio ragazzo.. giro in bicicletta ad Antibes, ci siamo goduti la meravigliosa costa Azzurra! ❤️
Sabrina da Roma
Oggi è stata una bella giornata in compagnia di amici e famiglia. dovuta terminare un po' troppo presto, perché domani mattina il primo appuntamento è alle otto a Torino. Io abito a Forlì, quindi quattro ore di auto per andare sul posto. Buona serata, ragazzi, siete grandi.
Comunque sono abbastanza scosso, logicamente, mi ero commosso già ai tempi di Giovanni Paolo II ma mi emoziono anche a vedere le persone "normali'..quando sono stato in Sardegna ho percepito un'umanità meravigliosa che non conoscevo!
Ciao ragazzi, stiamo tornando da Firenze, stanchissimi, abbiamo mangiato tanta ciccia ciccia, vero Elena?
Io oggi ho passato una bella Pasquetta. Le mie figlie sono uscite per i fatti suoi. Sono rimasto io e mia moglie sola a casa, abbiamo mangiato quello che volevamo perché con i figli ovviamente, non si può fare a mangiare e poi abbiamo fatto l'amore tutta la giornata. Ciao ragazzi.
Buonasera ragazzi. Sì, io oggi ho passato una bellissima giornata a lavorare da stamattina alle nove fino a adesso, senza mai fermarmi sia ieri che oggi e sono sfinito. Sto morendo. Ciao. Mi chiamo Salvatore.
Ciao. Buonasera. Niente Pasquetta con amici come sempre si è mangiato, si è bevuto e ci siamo divertiti al Rapanui di Acea Marina Salerno. Buona serata a tutti.
A proposito, scusate, faccio il cameriere per questo. Anzi il responsabile di sala sono. Una buona serata, ciao ciao.
Ciao, noi stiamo rientrando adesso da Pombia, siamo andati al safari, io, mio marito e mia figlia a Ginevra insieme ai nostri amici ed è stato bellissimo. Di ciao.
Ciao. Noi siamo Alice e Andrea e abbiamo passato la Pasquetta a Valencia e adesso stiamo tornando a casa, siamo, abitiamo vicino a Cattolica, e come da tradizione, il giorno di Pasquetta mandiamo un audio a RDS perché torniamo sempre, um di notte, quindi ci fate compagnia.
Quelli che si vantano di aver mangiato molta carne stiano attenti perché nella prossima vita potrebbero essere loro gli animali mangiati cit. Buddha (inno alla gentilezza per non creare karma negativo)
Ciao io frequento una ragazza che si chiama Laura litighiamo spesso purtroppo ma vorrei stemperare dedicandogli la canzone bruciare per te
Grazie ciao vi seguo sempre
C'è RDS, siamo Alessia e Matteo che stiamo ritornando da, Budapest e ci fate compagnia, del nostro viaggio di ritorno e domani si torna a lavorare. Ciao RDS.
Ragazzi, non so se stiate ancora parlando di viaggi e vacanze pasquali, ma io mi sono regalato per i miei cinquant'anni otto giorni a New York. Non è stata proprio Pasquale perché sono rientrato praticamente il sabato, il giorno prima di Pasqua, però. Non aggiungo altro, forse gli otto giorni più belli della mia vita, nonostante facessi cinquant'anni. Ciao.
Claudio da Perugia
Ciao Gianmarco da Menorca. Io sono partito 23 anni fa per fare un ponte, dall'Italia da Como. A Menorca e non sono più tornato a casa. 23 anni fa. Ciao italiano forever.
Io ad esempio sto rientrando ora dal lavoro e ho lavorato Pasqua Pasquetta. E comunque me la sono levata dalle scatole Pasqua facendo così, sennò è sempre un terno al lotto con tempo brutto tempo bello. Ho lavorato e basta. Appunto. Ora sto rientrando vi ascolto e mi piacerebbe ascoltare Mina con questo sono io. Simona dalla Sia, ciao ragazzi.
Ciao , Nicola da Melbourne , ma , originario di Militello in val di Catania , il borgo più bello d'Italia
Ciao notte dalla Sardegna simo e riky
Buonasera, sono Raffaele in compagnia della mia famiglia che stiamo facendo di ritorno, siamo di ritorno a direzione Milano, che abbiamo trascorso trascorso le feste di Pasqua a Napoli. um Niente, non non è che stiamo andando all'estero però per noi napoletani andare al nord è come se lo fosse quindi un saluto e vi ascoltiamo in dolce compagnia all'arrivo, destinazione Milano.
Scusate se ho rifiutato l'intervista , ma non mi sento felice di farlo , la foto su è il motivo X cui il mio cuore è a pezzi , anche qui c'è una legge di ***** che non tutela nessuno
Ciao RDS, buonanotte a tutti. Pasqua Pasquetta, sabato, passate al lavoro. Domani giorno libero e ci riprendiamo la nostra Pasquetta. Un saluto.
Ciao ragazzi, ciao Guerrieri della notte. I guerriera sono appena tornata da Londra. Ho fatto um la Pasqua a Londra e sono ripartita, adesso sono all'aeroporto appena rientrata. Ciao ragazzi.
Buonanotte ragazzi, sono Angelo, 25 anni, in autostrada per arrivare a Milano. Oggi si va in cerca di lavoro, filmmaker faccio e e niente andiamo a girare un po' di studi. Buonanotte ragazzi, buon lavoro.
Ciao sono gigi e oggi и Pasquetta, sono andato al bingo e ho vinto 800Ђ, quindi un bel regalo
Ciao ragazzi, buonasera, un saluto da Torre Mda rientrando da Odoenne di Mereu. Abbiamo fatto una bella grigliata in amicizia, una sbronza felice perché comunque la Pasqua ha festeggiata. Bella ciao raga auguri.
Ciao ragazzi, io sono sveglia perché sono tornato da Sanremo. Dopo un bel weekend passato lì. Oggi Pasquetta con le amiche, tutta la giornata, alle 11:30 sono ripartita per Torino. Sono quasi arrivata, ce l'ho fatta, sto facendo molta fatica. Ciao, buonanotte a tutti.
Buongiorno ragazzi, pasticcio sempre di nuovo al lavoro. Un abbraccio, buona Pasquetta che fu, buona digestione la Pasquetta. Cominciamo, dai, cominciamo a lavorare.
Ma grazieeee ragazziiii 🥰🥰🥲🥲🥲🥲🥲
Io cosi mi commuovo
Buongiorno ne vogliamo parlare delle truffe delle escort a telefono che ti mandano le tariffe e obbligano a comprare il ticket e i polli ci cascano?
Buongiornote Richi Dacuno un pomeriggio mi è capitato di vedere la pubblicità dal ministero delle telecomunicazioni per bloccare i numeri spam è durato due secondi. Io per fortuna avevo la modalità registrazione, sono tornato indietro, ho bloccato il numero verde e l'ho telefonato e mi sono registrato e devo ammettere che da quel momento mi bloccano i numeri. e mi arrivano il messaggio che questo mi ha cercato quelli iscritti, però riescono comunque ad aggirare questa soluzione telefonandoti dall'estero e devo dire che mi hanno alleggerito la cosa. Poi io ho tutti i numeri che ho nel messaggio li blocco e sono a posto. Comunque è veramente una rottura di scatole, specialmente per noi commercianti che lavoriamo così, um chiamate su tutto come avete detto voi. Mi chiamano, va giù, oppure dopo due secondi mi passano un call center, um e niente, veramente una gran rottura di scatole. Buongiornotte, Ricky da Cuneo.
Ciao ragazzi, allora io la truffa che ho ricevuto um risale a più di 10 anni fa, um praticamente avevo il sospetto che um fossi, Vittima di corna e e quindi mi era presa la la mania di di scoprire se effettivamente era vera sta cosa e vidi un servizio a Le Iene che parlava di un software. Che credo fosse illegale, comunque che ti permetteva di poter vedere quella persona con cui messaggiava e quindi preso da, Dalla rabbia di di scoprire questa questa cosa mi misi a cercare su internet. Insomma, chi potesse avere questo software e incappai in in qualcuno che insomma penso facesse questo per mestiere ******* la gente e quindi mi chiese dei soldi su una piattaforma internazionale di pagamento. um Glieli diedi e sparì. La fortuna volle che poi tramite il call center di questa piattaforma internazionale, riuscì ad avere soldi e quindi ho avuto ****, passatemi il termine. E alla fine ho avuto anche il coraggio di mandare a quel paese quella persona che poi effettivamente, Faceva quello che faceva.
Ciao ragazzi a me di truffe telefoniche no, però su internet sì, però dopo tre secondi l'ho l'ho sgamato. Però mi è arrivata una telefonata tempo fa molto particolare. Ho risposto e una signorina m'ha detto se cerchi lavoro co- mettimi sui contatti di WhatsApp e poi hai buttato giù.
Ciao Filippo e Ale Piero Taxi Roma sempre presente, sempre al lavoro senza riposi tra parentesi, niente fra le tante fregature che ho preso una volta avevo ordinato uno di quegli alberi bellissimi col telecomando che si aprono con tutte le lucine illuminate e invece niente mi è arrivato un puntale dell'albero Che fregatura che sola e vabbè, è andata così.
Vi prego questa musica ok...ma a piccole dosi, ma molto piccole
Filippo, noi non abbiamo 13 anni 😂
Ciao sono Enzo da Cagliari. Io ho ricevuto una PEC dove mi chiedevano dei soldi e c'era un link che dovevo aprire per visualizzare la fattura. um non l'ho aperto. Ho cercato su internet, poi da quell'indirizzo cosa co- cosa corrispondeva ed era uno studio di registrazione di Roma ha detto che avevano su- praticamente ricevuto 500 di queste lamentele da parte di di altrettanti.
C'è un film che si chiama Beeper con Jason Statham che parla proprio delle truffe, e mostra dall'altra parte della cornetta cosa succede, cosa fanno, come fanno per truffare le le persone. E non vi posso neanche spoilerare il finale perché lavorando di notte il film vedo solo l'inizio e poi alla fine me la dorme- me me la dormo. Però è agghiacciante, veramente la prima parte dove mostrano, come fanno, come si organizzano per truffare e raggirare le persone, è veramente agghiacciante, io ve lo consiglio, Beeper, l'apicoltore sarebbe.
Corsi, se hai bisogno di arrotondare, vieni qua che ti faccio fare il commerciale sulla vendita dei corasani in giro nei bar. Vieni vieni, che ti do il benvenuto.
beh Comunque ci vuole eh, ci va a farsi fregare così eh? Ci vuole eh.
10 anni fa e passa con mia moglie facemmo la prima inseminazione perché non riuscivamo ad avere figli. E decidemmo di congelare um l'ovulo per salvarlo. Dopo 10 anni e pagammo, dopo 10 anni mi è arrivata la raccomandata, che pretendevano era scritta proprio così, pretendevano un pagamento di quasi 4000 € dovuti, per colpa di questa criogenazione del dell'ovulo. Al che io mi ricordo proprio chiaramente che avevamo già pagato la la quota che doveva all'inizio e praticamente è saltato fuori che quella raccomandata scritta così ti intimava a un pagamento che non era dovuto perché tu, se avessi voluto dopo questi 10 anni, continuare a mantenere l'ovulo congelato, avresti dovuto pagare quella cifra. Se non ti interessava. scaduti 10 anni, non dovevi versare assolutamente niente e l'ovulo veniva poi donato alla alla alla alla medicina. E questi hanno tentato così con noi, così con altri, di avere comunque i soldi senza specificare che non erano dovuti.
Guarda le le PEC, io sulla PEC ho ricevuto una multa per eccesso di velocità, e non era una truffa, ma era tutto vero, purtroppo.
Ciao Rds!!
Sono quasi felice che parliate di truffe... ne sono stata vittima per acquisti on line (di importante valore) qiando ristrutturavo casa e consiglio a tutti di non fidarsi solo della bella grafica e delle recensioni google del sito (chissà da dove arrivano...] ma di guardare sempre la ragione sociale e partita Iva... ci sono siti truffa e se hanno sigla S.R.L. o ancora peggio S.r.l.s. mai pagare in anticipo!!
Non hanno responsabilità legale e quindi la truffa è così facile che ci casca chiunque 👿
Sono stata truffata per un acquisto on line di qualche migliaia di euro... ma non posso fare nulla visto che le s.r.l.s. (società a responsabilità limitata SEMPLIFICATA) non ha valori da impegare
Mamma mia, già stai a mettere le mani avanti.
Buongiornte guerrieri, qui il Camaccio da Nettuno, direzione Milano, si ritorna a Milano. Quindi 13 gradi, cielo bello sereno, io pure sono sereno. Siamo tutti sereni ragazzi, ciao.
Ragazzi, buongiorno. Vacianga da Lamezia Terme, autostrada A2. Direzione Lecce, naturalmente per lavorare.
Ciao a tutti amici del RDS, niente, sono in giro con la macchina, sono ritornando da Verona verso Riva del Garda. um Niente. Domani non non si lavora, abbiamo il giorno libero quindi ho potuto fare un po' più tardi del solito. Buonanotte a tutti.
Buongiornata ragazzi, sono partito da Quidiano, per andare a portare da mangiare per supermercati a Torino, Torino poi a Aosta. Sempre prudenti per strada, il tempo è bello, nove gradi, fa un po' freddino quassù. um si viaggia.
Noi siamo a Pescara, stiamo tornando a casa dopo aver fatto una grande Pasquetta piena di di cibo e amici. Ciao.
Buongiornote ragazzi, qua Alex 45, autista, direzione San Giuliano milanese, siamo partiti da Pescara alle 10, ieri sera, tutto positivo, 13 gradi e si va alla grande.
Buongiornotte da Enzo da Reggio Calabria, 13 gradi. Lavoro per la nettezza urbana. Un abbraccio a tutti e vi saluto il mio collega Antonio.
Ciao ottavio io direzione Catania con il bus scoperto revisione
Ciao ragazzi, Marco attraverso l'Appennino dall'Abruzzo, dalle Marche, Abruzzo Roma per lavoro, sempre ogni settimana um vado dalla dalla mia compagna e poi torno torno a Roma per lavorare. Ciao ragazzi.
Buongiorno RDS, Mario, siamo partiti da Pontecorvo, direzione Milano. E vai.
Mattia da Genova panettiere
ciao RDS
sono sveglio perché lavoro in un'area di servizio in autostrada e sto facendo il turno di notte
ciao da Roberto dalla provincia di Vicenza
Buongiornote ragazzi, il bisteccaio da Asti in direzione Milano. Abbiamo perso un grande piemontese come me. Ma no, perché io sono grande solo perché sono piemontese. Francisco cammina sereno adesso. Buonanotte a tutti.
Buongiornotte ragazzi, sono Gennaro. Ho smesso adesso il mio turno di lavoro. Vorrei fare un saluto a tutti voi e in particolare a mio fratello che sta dormendo adesso lo voglio svegliare per andare a fare colazione, anzi una ricca colazione. Ciao ciao.
Buongiornotte ragazzi, Valentina da Genova, sto andando al lavoro, oggi c'è il cielo sereno, quindi si prospetta una bella giornata e vi auguro a voi, una giornata meravigliosa. Un abbraccio, ciao.
Buongiornotte RDS, buongiorno a tutti la ragazze di RDS sono Frank, autista di, Da Treviso. Alle tre30, già in strada, direzione San Stino del Livenza del Venezia. Buona giornata a tutti, ciao!
Quando è morto paolo VI nel 78...tutte le radio per una se hanno trasmesso solo musica classica
Buongiorno Ale, buongiorno figlio sono Raffaele che dire il turno di notte finalmente sta finendo, anche perché questo weekend è stato molto molto intenso. um Domenica con uno shooting fotografico di un battesimo e poi giustamente il lunedì di Pasquetta turno di notte, non se ne può più ragazzi.
Eh ragazzi, non scherziamo eh? Sono il mitico Pacanga. Ripetete con me, Pacanga.
Buongiorno, buongiornissimo guerrieri, sono Francesco, partito da Sant'Angelo Muxaro dalla bella Sicilia, direzione Menfi, per andare ad aprire il bar e quindi andare a lavorare. Qui ci sono 14 gradi e auguro a tutti una fantastica e una mega galattica giornata. Ciao belli.
E Marisa Laurito, Adriana, ciao.
Alessandra Amoroso.
Ciao Guerrieri, sono Max il personaggio misterioso secondo me è Emma.
Ma è selvaggia Lucarelli?
RDS buongiorno, il personaggio è Silvia Toffanin.
Riproviamoci, um Lori del Santo. Ciao Emiliano da Pistoia.
Vladimir Luxuria.
I consigli di esso per una guida Giorgia ****** numero 7. Perché?
Lorenzo da Savona, Simona Ventura.
um Gi da Barletta per Belen Rodriguez.
Buongiorno, può essere Alba Parietti?
Antonella Clerici. Ciao a tutti.
Roma Raffaele Tina Cipollari
Ciao, sono Luciana dalla provincia di Como, il personaggio per me è Lorella Cuccarini. Ciao.
Il personaggio misterioso è Simona Ventura, Giuseppe da Gagarine
Barbara D'Urso.
Sorella Cuccarini, Giancarlo Non.
Ciao ragazzi, sono Grazia da Belluno, io dico Mara Venier.
Buongiorno. Buongiorno, Pazzi per me questo è Paolo Bonolis.
ARISA
Credo e spero sia risa.
Lorella cuccarini
Ah la so la so la so la so. Gianni Morandi.
Alessia Marcuzzi.
Milena miconi
Buongiorno sono Antonella. Credo che sia Flavia Vento.
Il personaggio misterioso è Sandra Milo.
Monica Bellucci.
Sabrina Ferilli
Nordy da’ nettuno
Alessandra Amoroso, Lela da Perugia.
Buongiorno ragazzi, il personaggio è Antonella Clerici.
Placido Palermo Fabrizio Corona.
Buongiorno Guerrieri sono Massimiliano, ma forse la Francesca Fagnani.
Lorella CuccariniElisa da Brescia
Lorella cuccarini
Debora Massari.
Lorella Cuccarini . Ciao Paola Rovigo
Ciao ragazzi, il personaggio misterioso è Valeria Marini.
Maria De Filippi.
Buongiorno corrieri, non ve la prendete però già la voce è modificata. Poi pure Tina Cippolari. Giusto un signore pensionata la poteva indovinare. Chi c'ha il tempo di sentire le interviste di di Tina Cipolari
Buongiorno, per me il personaggio famoso è Lorella Cuccarini.
Buongiorno. Buongiorno, Beppe. Buongiorno, Melania. Un grande saluto, un abbraccio a da parte di Barbara da Roma. Vi ascolto ogni mattina dalle cinque alle sette e sono strafelice e permettetemi di avere un pensiero per il Santo Padre che se n'è andato. Un abbraccio grande grande e grazie per la vostra compagnia. Siete il top unici, vi voglio bene, Pci.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno. Noi in baracca, domenica e lunedì, pranzo con parenti, lunedì pranzo con amici, tanto divertimento, tante chiacchiere. Bello bello bello. Il problema è che oggi si torna a lavorare. Buona giornata a tutti, ciao da Cristina da Lugo.
Attento Beppe che se tu dal bagno senti tutte le voci di quelli che parlano, pure loro da là sentono tutti i rumori che fai tu al bagno, eh.
Anche io sono come te Mela......ho le mie routine, se qualcosa va storto e si rompono le routine........🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️baciiii Barbara da Roma ❤️
Buongiorno RD. Pure io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, purtroppo stamattina si ritorna a lavorare con malinconia. Giovanni dalla provincia di Taranto.
Buongiorno a tutti, sono Monia, ma c'è il risveglio più bello, divertente e simpatico, che iniziare la settimana, con l'ascolto dell'alba dei pazzi viventi.
Siamo tutti qui, siamo venuti un po' a sentire tutti pazzi show dalle cinque alle 7, ciao Mimmo Camogli. Ciao.
Buongiorno a tutti, sono Monia, ma c'è il risveglio più bello, divertente e simpatico, che iniziare la settimana, con l'ascolto dell'alba dei pazzi viventi.
Ragazzi io lavoro di notte, dormirò tre ore alla volta, quando capita. C'ho talmente tanto sonno arretrato e quando sogno faccio ancora il sogno in lire.
Al medioevo? Io penso solo a tutte le volte che corri in bagno di sera perché te la fai addosso e devi accendere la luce. Come facevano? Alessio
Buongiorno, siamo il colesterolo e i trigliceridi e anche noi tutte le mattine ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Tranne ieri e l'altro ieri che abbiamo avuto da fare.
Buongiorno baby, buongiorno Melanie. E anche oggi si ricomincia, un bacione a tutti e 2. Chi c'è in regia?
Buongiorno RDS😘❤️
Ciao, sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto Maria Sanda e lo zio Benne.
Beppe, a volte sei proprio una brutta persona eh. E non è da te. sei tanto carino. Perché dici così di tua moglie?
Sono Monica. um Io da piccolina, per ogni Natale il mio papà mi regalava um sempre un libro con tutte, fiabe e tutte insieme raccontate e. Diciamo che quella che mi piaceva proprio più di tutti era il pifferaio magico, e lo so che lo leggevo anche due tre volte al giorno ed ero piccolina. Però questo insieme di favole um tutte racchiuse insieme, erano spettacolari e le leggevo e le leggevo con queste parole grandi, bellissimo. Veramente bello. Ciao, un bacio da Monica.
FRANCESCO per sempre con noi Illuminandoci il cammino
Grazie
Sì buongiorno, non so se, va nel contesto però io sono innamorato delle storie di Tinto Brass che sia fermo posta, così fan tutte o l'uomo che guarda e tante altre scritte da lui. Storie molto reali comunque alla fin fine.
Buongiorno Beppe Melania. La mia infanzia legata alle favole è stata un po' da autodidatta perché i miei lavoravano tantissimo. Quindi io ho fatto tutto da me. Andavo in biblioteca, mi prendevo i libri. Tutto questo da sei sette anni la sera me li prendevo accendevo la lampada e me li leggevo da sola. Ho fatto un po' tutto da me. Si dice che chi chi fa da sé, quindi però il il ricordo migliore e il il ricordo più bello che ho delle fiabe da piccola è quello del mago di Oz. Penso che potrei rileggere ad occhi chiusi tutti i giorni.
Ciao, sono Gabriele. Io e mia moglie ci siamo un po' fatti prendere la mano e per il nostro figlio che ha quattro anni30, abbiamo comprato tipo su sui 350 libri circa. Da che è nato e vuole sempre sempre ascoltare storie.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania buon inizio settimana 🙏🏼un preghiera x papa Francesco ❤️
Ciao sono Agnese da Roma e io ho risolto il problema. Mi sono sono una turista e quindi esco la mattina presto la notte lavoro di tardi e quindi ho bypassato il problema e il trucco una cosa molto delicata che sembra naturale. Me lo sono tatuato così mattina o a qualsiasi ora sciacco il viso, un po' di crema e ho fatto ciao.
Buongiorno, giornata di riflessione si, ma non è morta una brava persona. Siamo tutti dispiaciuti della sua morte. Ma ricordate che non è morta una brava persona e non so nemmeno se meritava tutto questo lutto. Ognuno ha le sue idee, buona giornata.
Buongiorno da Giovanna sono un'infermiera di Montalbano Ionico, provincia di Matera. Ciao Ciccio Buz e la grande Rossella. Volevo fare un saluto più sorridente oggi però, uh, vorrei fare una preghiera per il nostro Papa che è andato nella casa del padre. Mi unisco a tutte le persone che in questo momento pregano per lui e spero che anche tutti voi lo vorrà lo vorrete fare con me. Un grande abbraccio e grazie.
I messaggi che iniziano con senti o ascolta.
Buongiorno RDS. I messaggi che mi danno più fastidio sono quelli delle persone a cui non hai ancora risposto perché evidentemente sai fare altro e loro iniziano a mandarti tutte le emoticon presenti su WhatsApp. um cancello direttamente tutti i messaggi, non li leggo nemmeno.
Buongiorno, a me danno fastidio quei messaggi, quelli uguali per tutti, tipo adesso no? Ai messaggi che ho scritto Roberto auguri di buona Pasqua, rispondo, invece alle foto oppure alla frase auguri di buona Pasqua a te e famiglia, sono quelle classiche frasi che hanno condiviso, copiato e mandato a tutta la rubrica, non rispondo. Come anche a Natale. Auguri di buon Natale non rispondo. Se mi dicono auguri Roberto, hai scartato il regalo, eh rispondo, sennò no.
Ciao ragazzi, um sono Giovanna da Montalbano Ionico. Odio quei messaggi che tu, che una persona manda a tanti contatti, messaggi di buongiorno smielati, um messaggi di buona Pasqua già stampati e non come una volta che si scrive. messaggi, diciamo quei messaggi standard che uno invia e invia a 100000 contatti e non sono invece non è un messaggio fatto apposta per me. Ecco quei messaggi scontati di rito. Ecco un abbraccio.
Buongiorno a tutti, oggi è il mio compleanno. Auguri a me.
Buongiorno. È un piacere comunque sentirvi e stare insieme a voi per così tanto tempo e nulla togliere agli amici Rossella e Ciccio. Ma con voi è sempre un vero piacere stare. Scusatemi le la voce bassa, un bacione grande e vi ascolto sempre Barbara da Roma.
Buongiorno ragazzi,sono Maristella da Gallarate. In merito alle donne che si truccano in macchina...una mia collega che si sistemava il rossetto al semaforo, è stata fermata dalle forze dell'ordine perché non è stata celere nella ripartenza. "Signora non deve,non è importante " e lei,"per voi, ma per me si"!mi ha fatto ammazzare dalle risate
Buongiornissimo Stupende Anime Meravigliose❤️❤️❤️
Buongiorno, tanti saluti da Enrico, il pulm di La Spezia, oggi in scuola Busco i bimbi di asilo nido, di Levanto, ciao ciao.
buongiorno meravigliosi....mi fate compagnia tutti i giorni
Angela da Roma
Buongiorno 🌈☀️🙏🏻💚🙏🏻🫂
Non sopporto gli errori grammaticali. Mari
Buongiorno, non sopporto chi non inizia una conversazione con un "ciao" o "buongiorno"
Siete super!
Sonia
Buongiorno, ma vogliamo parlare di quando ti rispondono con le moci del pollice all'insù. Mamma mia che fastidio e che nervoso.
Ma quanto è fastidioso la risposta col pollice in su, a un tuo messaggio dove magari c'hai anche messo impegno nello scrivere. Mamma mia.
RDS. Buongiorno Elena Ves. Allora a me i messaggi che danno più fastidio sono quando io mando un messaggio e gli altri rispondono con il pollice. dico di rispondere col pollice, rispondi anche con okay. Questa è la cosa che ti dà più fastidio.
i messaggi che iniziano ...ciao come stai😬😡magari ci siamo visti 3 ore prima!
Buongiorno a tutti. Io in realtà i messaggi proprio non li guardo, quindi guardo soltanto quelli delle persone talmente distanti, che non mi possono vedere, incontrare e al limite. Verranno a citofonarmi a casa come si faceva quando ero ragazzina. Ma che messaggi, vediamoci per prendere un caffè e far due parole, dai per favore. Che ma va va va.
La cosa che più mi dà fastidio è quel pollice messo ad un tuo messaggio, um che per me non ha nessun significato. um sì, questa è la cosa che più mi dà fastidio. Buongiorno a tutti, buona giornata.
Oddio, io sarò strano, io invece quando devo fare specialmente Pasqua, Natale, cerco il il video, non dico più divertente che sia un po' originale, un po' strano. Adesso ve ne mando uno di Pasqua, così vedete quello che ho mandato quest'anno. Ciao da Stefano da Reggio Emilia.
Probabilmente la cosa più snervante di WhatsApp e dei messaggi sono quei vocali lunghi due tre minuti che anche se li ascolti al due per sono comunque troppo lunghi e contrascrivi è un poema e a volte non capisci. Quindi no, non si inviano è al limite del dello stalking del mobbing.
Buongiorno. A me la cosa che snerva di più dei messaggi è quando sembrano delle delle pistole delle delle email sono eccessivamente formali. Hanno Buongiorno il testo, il punto risponda grazie cordiali saluti. No, cioè il messaggio deve essere una cosa anche immediata. Non non devo stare a leggere un trattato di pace.
A me danno un fastidio tremendo quelli che invece di scrivere tutto in un messaggio ne mandano 20
Buongiorno, Antonio da Cosenza. A parte i messaggi vogliamo parlare delle mail, che iniziano con la presente, indichiamo. Noi italiani non sappiamo fare neanche una mail.
Ciao ragazzi, buongiorno, sono Gio dalla provincia di Catania. allora due sono le cose che mi danno fastidio. 1, quando ti mandano quei messaggi vocali di quattro cinque minuti, che sinceramente mi danno una noia pazzesca ascoltarli e quando fai un discorso, E ti è e ti rispondono solo con un emoticon. cioè è veramente veramente assurdo, hai scritto mezz'ora per niente. Ciao ragazzi, buongiorno.
Buongiorno ragazzi. I messaggi che io non sopporto sono quelli che mi mandano e se io non rispondo subito prendono mi chiamano su WhatsApp perché pensano che magari io non sto facendo proprio niente. E devo rispondere subito al messaggio o alla chiamata e a volte sono persone che proprio non non sono quotidianamente nella mia vita, ma persone che sentono che il suo bisogno è più importante di quello che io sto facendo.
Buongiorno RDS, il messaggio che odio di più è quando ti pongono la domanda, non ti danno il tempo di rispondere e ti chiamano dicendono, ti ho mandato un messaggio, l'hai letto? Se l'avessi letto, non mi avresti dovuto chiamare perché ti avrei risposto e poi ti chiamano e la e la prima cosa che ti dicono per telefono, ma hai letto il messaggio? No, non l'ho letto. Dimmi di che si tratta, di così urgente che non potevi aspettare la mia risposta per messaggio. Buona giornata RDS.
Buongiorno ragazzi, a me i messaggi che danno più fastidio sono o i vocali lunghi, ore e fortunatamente WhatsApp ha il per due, quindi tutti sentiti con il per due o le persone che ti scrivono ciao come stai ma, ciao. Poi come, poi stai a pezzi, odiosi.
Jacopo da Milano
A me da fastidio quando mi mandano gli auguri usando sempre e solo le foto pronte!! Non le sopporto!! Barbara da Roma
Buongiorno RDS
Su tutti perde chi ti manda gli auguri inoltrati (una volta con la firma altrui) o chi per dirti buongiorno ci vediamo più tardi ti manda 5 sms
Ciaooo Anna da Catania
A me fa impazzire il QUINDI?..... ma quindi cosaaa
Buongiorno a tutti, la cosa che mi snerva di più è ricevere messaggi con che e chi scritti con la K, tipo perché? Per K e maledizione. Ciao a tutti, Wilma da Roma.
Ciao Melania e BEPPE, a me snerva quelli che per mandarti un messaggio su WhatsApp, se ti va bene te ne mandano tre se no anche 10 a raffica uno dietro l’altro che tu stai leggendo il primo e ti porta il testo in fondo. Ma non puoi scrivere tutto quello che hai da dire e poi inviare?
Odio l'emoticon dell'occhiolino messo solo per ammorbidire una frase che ti fa incazzare. Lo usa la maestra di sostegno di mio figlio per rifiutare ogni proposta costruttiva per mio figlio.
Vincenzo da Torino
Non sono d’accordo, se scrivo x esempio ciao Melania auguri di buona Pasqua a te e famiglia non è un copia incolla x chiunque perché il soggetto è ben chiaro e ho pensato in quel momento a chi sto scrivendo ( anche se è’ il classico messaggio), se non avessi scritto Melania concordo con il pensiero che avete detto !!!!! Da Esino Lario con furore
Buongiorno sono Francesco da Torino; io odio i messaggi e basta, sono un metodo freddo di comunicare.
Preferisco le telefonate.
Io non sono d'accordo. E comunque. Rispondo a qualsiasi tipo di messaggio Semplicemente perché. Ho rispetto e educazione... per l''altra persona. Che abbia speso un secondo, o un minuto, ha comunque. diritto, di ricevere una risposta ovviamente le risposte saranno Differenti Come le amicizie, ci sono amicizie più importanti e poi con le conoscenze..
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti, io i messaggi li ho da prescindere, preferisco chiamare le persone.
Buongiorno RDS, il messaggio più odioso è ciao caro. cioè Quella è la cosa che mi dà più fastidio e che mi manda letteralmente in bestia.
Un messaggio orribile e’ quando ti dicono “ti amo ma tra noi è finita “ cioè mi lasci per messaggio?
Ciao Melania, ciao Beppe, come state? A me danno fastidio quelli a cui scrivi e ti rispondono dopo tre giorni, così come quelli che ti scrivono solo quando hanno bisogno. Opportunisti del C, maiuscolo.
Ciao, sono Lorenzo da Milano. Io invece sono infastidito dai messaggi del mio responsabile, che vabbè, ma è un gran rapporto alle sei30 di mattina che mi scrive vai direttamente là, senza manco il buongiorno, così, ******* fastidisce.
Buongiorno, sono Loretta. No, non mi infastidisce. Ciao, come stai? Perché purtroppo lo faccio anch'io.
Buongiorno. A me non dà noia il come stai. Anzi, io sono quella che scrive Ciao come stai anche il giorno dopo, perché per me vuol dire veramente come stai? Come ti senti di che amore sei specialmente se sono persona a cui tengo per me ha un senso, anzi ha un interesse sincero. Come stai?
Buongiorno ragazzi, io ho l'impressione che qua tutti sono infastiditi da tutto, quindi, che cavolo li mandate a fare i messaggi. Non ci si azzecca mai. Un abbraccio da Daniele, ciao belli.
Buongiorno, solitamente quando iniziano un messaggio con Ciao come stai e perché devono chiederti un favore, sicuro al 100%.
Buongiorno, io sono infastidito quando iniziano i messaggi, con ciao, scusa se ti disturbo. Questa è un'assurdità, è una grande assurdità. Perché scrivendo ciao, scusa se ti disturbo ti poni. sotto forma di inferiorità rispetto a chi, Tu stai scrivendo il messaggio?
RDS siete i migliori
Io odio chi mi scrive senza dire ciao, come stai? Odio proprio chi ti scrive diretto senza salutarti e chiederti come stai. È una cosa proprio da maleducati.
Ciao ragazzi no, io invece più che cioè come stai spessissimo inizio i messaggi con scusa se ti disturbo. Anche questa secondo me è una forma di rispetto, perché poi non è che punti non è che arrivi di.in bianco nella vita di una persona. Quindi um spesso inizio i miei messaggi con scusa il disturbo. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Io non sopporto come risposta positiva quel pollice all'insù lo taglierei all'istante subito.
Ciao Giuseppe da Galatina, io inizio sempre i miei messaggi con ciao, spero tutto bene, poi che sia una cazziata sia una richiesta, um Inizio sempre in questo modo.
ciao come stai...odiooo...sembra vogliano sentirsi dire...nn troppo bene...😬🙄🙆🏼♀️
Buongiorno Edes S Svetlana dalla provincia di Brescia. Anch'io odio tanto le persone quando li gli mandi il messaggio col cominciare. Ciao carissima. Buongiorno. Come stai? e di conseguenza dici il um trasmetti il messaggio che hai da dire e poi ti rispondono a se co- se no boh, non lo so, senza né ciao né buongiorno, né niente di niente. Odio tantissimo.
RDS. Brava Amy. Hai ragione. Hai completamente ragione. Paci. Ciao.
Ciao. Ha ragione Melania! 💪🏻 Concordo pienamente con il suo pensiero.
Il ciao come sai, è sicuramente odioso, ma a Melania è tutto concesso
Come stai...se ho avuto problemi ci sta...ma iniziare così tt i messaggi...anche nooooo
Se invece il messaggio e pure la richiesta la faccio a persone con cui ho meno confidenza, però il buongiorno mi pare il minimo. Non sopporto che inizia il messaggio senza salutare o senza un buongiorno. La trovo una grandissima cafonaggine.
Buongiorno, onorevole DS. A me il messaggio che mi dà totalmente fastidio è quando, non rispondi in tempo e ti mandano un sacco di punti derogativi. Ciao LDS.
Buongiorno. E quelli che cominciano ciao cara ciao carissima, ma non ho un nome.
Ciao 😎a me piace chiedere come sta all'altra persona è un modo per essere carina e premurosa, odio invece chi scrive Senti oppure non saluta nemmeno o peggio ancora chi non risponde anche dopo giorni, se io sono gentile gradirei la stessa gentilezza.....almeno.....chiedo troppo? Vi auguro una buona giornata un bacione🫶🏻
Ciao ragazzi come state? Penso che cominciare una conversazione in questa maniera sia un modo molto carino, ed empatico di entrare in sintonia con gli altri. um In un mondo che forse va sempre più veloce, trovare del tempo, sincero, e del tempo per chiedere ap.in maniera sincera agli altri come come si sta, um penso sia la maniera migliore di cominciare una conversazione. Ciao Michele da Solaro.
Buongiorno. Io non sopporto. Quando vedo la spunta del messaggio letto e senza una risposta, cioè è una cosa che Che devo andare fuori di testa. Poi sono cose importanti eh.
Il fastidio più grande che si usa WhatsApp per qualsiasi cosa non si parla più. Una chiamata, fare una chiamata quando si può.
Buongiorno RDS, a me la cosa che dà fastidio che quando ti devono scrivere un qualcosa ti mandano 8000 messaggi, una lettera, a messaggio. Ma dai, scrivi questo messaggio.
va be...abbreviare va bene metti pollice in su👍👍ke sarà maiiii!
Ciao ragazzi. Un abbraccio da Enza. Ma quanto è fastidioso mandare i messaggi. Non comunichiamo più con nessuno e fatela una chiamata. Chiamate chiamate, non mandate messaggi, sennò si perde tutto nella vita.
Una cosa, buongiorno, Cristina a Pavia. Una cosa che mi dà fastidio tantissimo, è quando tu scrivi messaggi, ti visualizzano senza rispondere. È una cosa incredibile, ti tirano via um i freglini blu e li lasciano grigi, no? Della sera ma li ve- lo vedi che è online, vabbè questo, e poi ti rispondono okay, oppure pazzesco. il pollice in su. No, vabbè, cioè, parliamone. Io in quel in quel in quel frangente lì li manderei è meglio che non vi dica.
Buongiorno, a me la cosa che dà più fastidio è le non risposte, tipo fai un invito a una cerimonia. Ti faccio sapere, ma ti faccio sapere cosa. Ah. Io voglio sapere vieni o non vieni? Cioè, ti faccio sa-, ma poi m'ha messo può anche passare una settimana 10 giorni. Ma lo sai se vieni? No, tu devi star lì a rincorrerli per avere una loro risposta. Mamma mia. E poi Se non li inviti si offendono pure. Mah, strana la vita.
Ragazzi. Buongiorno. Ma che dite il pollice in su per chi lavora è il top co- come l'ok se uno deve approvare una cosa lo lo mette al volo e risolve senza stare a smanettare troppo. E poi si scrive col pollice, cioè almeno io sono un boomer, io scrivo solo col pollice adesso.
A me quello che dà più fastidio è quando le clienti cominciano il messaggio con, senti ascolta, è la peggior cosa.
E degli ausiliari senz'ac vogliamo parlarne?
Ma perché i messaggi, quelli senza le virgole, senza la punteggiatura? No fastidiosissimi. Non si capisce quello che vogliono dire.
Buongiorno, sono Francesco, io uso solo messaggi scritti odio quelli vocali, mi piace stare attento alla forma
Buongiorno. La cosa che odio di più dei messaggi è un mio parente che abitualmente ci sentiamo, ci messaggiamo e ogni volta um magari ti risponde dopo un'ora al messaggio e ti dice dimmi la cosa che odio di più.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Non per difendere la categoria, ma quella dei K e perché con la K che con il comunque non è dei giovani è degli ex giovani 3040 quando ancora i messaggi si dovevamo pagarli e quindi eravamo costretti a smaltire la conversazione. Dai, c'è quella scusante lì.
La cosa più odiosa sono proprio i messaggi brevi e un'altra cosa odiosa sono i messaggi tutti uguali che si mandano a Pasqua a Natale e che si dice buona Pasqua e si girano al mondo proprio orribili, bruttissimi.
Praticamente io starei sulle scatole a tutti perché io sono quello che ogni messaggio non dice mai il nome ti dico sempre a tutti, e poi rispondo sempre con il pollicione. um Però nessuno mai mi ha detto, mi ha mostrato un segnale di fastidio. Però a questo punto posso pensare che do fastidio a tutti, però nessuno me lo dice.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Ma e vogliamo parlare di quelli che per scriverti un messaggio ne scrivono 678 e poi non si capisce cosa vogliono dirti?
Uh. Buongiorno. Allora io accetto qualsiasi tipo di risposta, di messaggio. Perché, uh, naturalmente ognuno di noi ha degli impegni. e lavorativi familiari di qualsiasi tipo. Io, per esempio, uh, siccome sono molto impegnata, specialmente con le mani, il mio lavoro si svolge parecchio con le mani per stare più vicina a chi mi invia il messaggio mando un messaggio audio che per me rappresenta come se, uh ho l'opportunità di poter fare una telefonata. ma comunque qualsiasi messaggio va bene. Quello che non va bene quando non si riceve la risposta. Bye bye.
Ciao Melania, ciao Beppe. La cosa più fastidiosa è quando ti rispondono okay okay attaccato al messaggio, come per dire sì vabbè, ciao, sì sì ciao ciao. Brutto brutto.
Buongiorno RDS . Fondamentale inizio messaggio con Buongiorno oppure Buonasera* assecondo l' orario
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Il senso del messaggio ,si capisce anche senza la"punteggiatura".🤣
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Sicuramente, ciao come stai e poi dopo un'ora ti rispondono, se tutto va bene, è ancora peggio.
Buongiorno RDS. Io sono un nuovo ascoltatore. Di Ancona. Che volevo dire, ho sentito il fatto della virgola, no? C'è una storiella della virgola, la virgola che salva la vita. allora c'era in un legno c'era un ribelle che viene arrestato. Ma questo era parente di un di un nobile di lì. E allora il consigliere del re dice sì ma non non non lo poteva ma sa- dice non c'è niente da fare dice va bene, faccia la la dichiarazione e il re, Scrive. Grazia impossibile, virgola, fucilarlo. E allora cosa fa? Arriva sta sta missiva, sta sta sta decisione, questa sentenza, a al comandante, questo il comandante era parente di questo qui che doveva essere, cioè come facciamo, come facciamo, posso ma sa. E allora cosa fa? Spostano la virgola. allora s- fanno, spostano la virgola indietro e scrivono grazia, virgola, impossibile fucilarlo. E così hanno salvato la vita.
Web are the world
We
Yes, sono Mattia. Vivo a Vito inferiore e mi voglio bene.
Buongiorno RDS, beh, un momento noia penso l'ho avuto io, come ho avuto anche altri, in pandemia e ci siamo ritrovati con una bimba in più.
Momento noia. Ecco io non devo averli perché nella noia faccio grossi danni 😂 . Mimmi da perugia
Ciao RTS una volta da bambina ero talmente annoiata che approfittando del fatto che mia mamma non voleva comprarmi la la casa di Barbie, mi costruì una casa delle bambole co- prendendo le vecchie scatole di scarpe che avevamo in casa, usando tappi di bottiglia per fare i lavandini, scatolini di fiammiferi per fare i comodini. Insomma, ho fatto una casa di tre piani con sette otto stanze e alla fine è uscita fuori una casa molto più bella di quella di barba. Grazie per la noia.
Poi volevo dire una cosa riguardo.
Ciao tutti pazzi, sono Maria e il papa era un fratello
Ciao RDS un saluto da Maria 8 anni da Reggio Calabria "vi voglio beneeee"
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno a tutti buone vacanze
Bellissima la programmazione di oggi. Tanta musica e pochi stacchi ! Stupendo
Buongiorno RDS buona cesso e fatti un saluto da Stefano di Giove
.
Ti accontento subito, la bimba si chiama Lia, oggi ha tre anni30 ed è un uragano di vita.
Ciao
noi ci siamo annoiando ad ascoltare le radio croate e slovene.
Tanta noia!!!
L'unica radio che si sente qui siete voi, x fortuna!!! 💓
Mauro, Federica e Marco
Ciao,grazie perché mi fate compagnia mentre lavoro a proposito della differenziata mi vengono i brividi quando sento la pubblicità ,perché noi nel Vicentino sono 35 anni che la facciamo ,e come abbiamo imparato per la tecnologia possiamo imparare la differenziata e di sicuro non ci si annoia…Stefania da Vicenza
P.s.: noi siamo della provincia di Treviso, ma adesso siamo in Croazia
Buongiorno a tutti, sui quartieri spagnoli a Napoli sprizza ancora ad un euro
Buongiorno RDS. Qua in Alto Adige il caffè costa un euro e 70, Ali.
Forlì, c'è un bar latteria che fa il caffè a 85 cent
Buongiorno. Allora io sono Roberto a Valle Pietra, provincia di Roma, dove c'è lo storico santuario della Santissima Trinità. Al paese però un caffè, un euro e 40 ce l'ha fatto pagare e un ginseng piccolo 2 € e 50, cioè manca a Roma.
belli...a napoli il caffè costa al MASSIMO 1,20...anche al gambrinus
Ciao ragazzi, volete sapere una cosa che costa poco da noi a Cuneo? Bene, ve la dico subito. L'aria, per adesso è ancora gratuita. Buona giornata. Ciao ragazzi.
buongiorno...(belli un parolone)
Ragazzi. Buongiorno. Occhio se venite in Abruzzo a Pineto. In un bar il mood due bottiglie di Monte Guciano che si vendono una grossa distribuzione a 12 € e 50:25 €. le ho pagate 83 € 83.
A Genova, nella zona di Marazzi. E in un bar, non è un circolo, un bar, il caffè si paga ancora 80 centesimi.
Buongiorno RDS, da me io abito in provincia di Frosinone Lazio, il caffè costa un euro. um Diciamo che nella maggior parte dei bar se ne trovano forse due su 10, nei quali si paga un euro e 20. Lo stesso gli aperitivi con gli aperitivi. si aggira sui 4 € 5 €, ti portano anche un bel tagliere, um con delle pizzette, qualche tramezzino, quindi è una cosa che si può fare, si si si si può permettere di farla.
Buongiorno RDS Luca da Livorno. um Qui um io vado a un bar vicino al lavoro, io lavoro in centro, dove il caffè costa ancora un euro, il cappuccino un euro e 20 e i pezzi dolci um un euro e 20. Quindi praticamente, caffè e pezzo dolce 02:20, cappuccino e pezzo dolce brioche come la vogliamo chiamare, 02:40.
Ciao buongiorno ragazzi. allora Io sono di Umberto e da noi uno spritz va a tre30, e un gin tonic va a 5, ti portano anche il piattino con qualcosa da spisticare, qualche tartina, un po' di patatine, così niente di chema. Comunque in due con 10 massimo 12 € te la cavi. Ciao, Federico.
Ciao ragazzi, buongiorno, allora io scrivo, anzi vi vi vi parlo da Genova, sono uno chef con un ristorante. Sono l'executive dello stesso ristorante. Il prezzo del caffè e non solo del caffè di tutte le materie prime è arrivato a dei livelli direi quasi catastrofici perché io al mattino esco, vado a fare la spesa, poi arrivo al ristorante e cucino in base a quello che il mercato e la stagione mi propone vi posso garantire che il prezzo del caffè è arrivato alle stelle. um Il mio um diciamo consulente di fiducia della zona, um mi ha già anticipato che in base al prezzo di mercato il caffè continua a salire e verso giugno luglio ci sarà un aumento ancora. um Per noi del settore e quindi devo essere onesta. Io ho un caffè 100 percento arabica. Non so se si può dire, ma lo dico, ho il caffè nel mio ristorante, um ho delle convenzioni per il quale, um riesco ancora a dare il caffè a un euro. Ma um sarà ancora per poco, um perché poi dovrò per forza di cose. A ora dando il caffè a un euro, um non ci guadagno niente. um Diciamo che do un servizio, ecco, non ci guadagno nulla. Il caffè ora come ora minimo bisogna darlo un euro e 30 a salire, um e questo è insomma, mi spiace per il consumatore e io per prima sono, Una consumatrice e quindi capisco che uscire e fare la spesa oggi è diventato delirante. um ma i prezzi di mercato delle materie prime comin- continuano a salire. Grazie, buona giornata a tutti e buon lavoro.
Torno RDS, a me fa piacere che gli altri trovino il caffè a un euro, 80 centesimi, ma io ti posso assicurare che a ieri, cioè al 21/04, 25, al bar d'uomo, alle gazzelle e in altri bar un euro e 50 il caffè, non meno. Pubblicizzatelo dove lo fanno meno che andiamo lì. Ciao, buongiorno.
Antipasto con salumi misti ( compreso crudo e bresaola), sciatt, verdure in agrodolce, melone e bocconcini di grana, tris di primi con tagliatelle al ragù di cinghiale, risotto valtellinese, ravioli di patate pere e taleggio, secondo con arrosto di cinta con patate e un assaggio di cervo in salmi con polenta, acqua e vino della casa, gelato con castagne al miele caffè €40!!!! Trattoria del ponte a Bellano ( la)
Ciao ragazzi, sono Francesco, è un paesino vicino um nella provincia di Palermo, um il paese si chiama Alia, um il caffè costa, se non ricordo male, 35 centesimi. Adesso informatevi se dico sciocchezza, ma è la propria verità. Ciao ragazzi.
Il paesello si chiama Alia provincia di Palermo 4000 abitanti
Un bar che è anche pasticceria
Buongiorno
Sono Fausto da Roma, conosco un bar, cappuccino e cornetto 1,20
Io vivo a Lisbona da 13 anni e l'inflazione è sopratutto gli affitti e comprare casa é diventato proibitivo
Da noi a Civitanova due spritz, 12 € con due patatine.
Della provincia di Verbania sul Lago Maggiore, in autostrada ho pagato il caffè, 2 €. Ciao ragazzi.
CDS, io vivo in un piccolo paese, 1200 abitanti in provincia di Udine, sono a 15 chilometri dal mare, um a un'oretta dalla montagna, uno sprizzetto siamo ancora un euro e 50 con tanto di baig e patatine, il caffè siamo ancora a un euro e 40, però basta spostarmi di, 10 chilometri e già um i prezzi aumentano.
Il caffè nel 2012 costava 45 cent adesso si trova in alcuni posti ancora ad 80 cent in posti turistici anche 3 euri
Buongiorno al RDS, da noi a Censta, cornetto e caffè, tutto buonissimo, un euro e 50.
Ciao RDS um niente, io lavoro in una base militare italiana, e al circolo il caffè lo paghi 25 centesimi. Non serve andare tanto lontano.
Ciao a tutti. Noi ad Assisi l'abbiamo pagato 2 € nel bicchierino di carta, cosa incredibile.
in svizzera il caffè costa4,5 franchi e il biglietto del bus solo andata 7.5. il giornaliero 15. Canton San Gallo
Buongiorno. Io vorrei dire un litro di carburante, un euro e 70. Un caffè. 2 €, ma un litro di carburante. Dove te ci fai dei chilometri, dove te ci vai al lavoro, lo devono estrarre, raffinare, trasportare, lavorare. con Mezza neanche tazzina di caffè, cioè io. Mi trema la voce solo al pensiero. Non prendete più il caffè, fa male.
Ciaooo RDS parliamo anche dei bar vicini agli ospedali che se ne approfittano
Buongiorno, sono Mirko da Calatafimi Segesta provincia di Trapani. Qui il caffè al bar costa 1,20 €. Un paese di 5000 abitanti.
Confermo il prezzo del caffè ad Alia provincia di Palermo. Anna
Buongiorno belli, mensa del mio lavoro, caffè €1,08
Che scandalo
Secondo me Lisbona in alcuni casi supera anche Milano
Io abito a Matera, dove, a differenza di quel paesino di 1000 abitanti in Friuli il caffè costa ancora un euro, al massimo un euro e 20, dove la colazione completa spendi ancora 5 €. Ed è una città molto turistica. E poi ci sono i paesi della provincia di Matera, dove il caffè costa ancora 80 centesimi. Dove l'affitto costa 100150 € al mese.
Ciao, sono Enrico ed abito a Campofilone, un paesino del Fermano. Diciamo che abito tra il mare e la campagna. È vero, da noi si spende poco, però io c'ho il forno a legna, c'ho questo e c'ho quell'altro, e gli amici chiamano in continuazione, facciamo questo, facciamo quell'altro. Mi sa che spendo di più io abitando in campagna che no se abitassi in città, un abbraccio.
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Buongiorno, io lo dico tutti i giorni, vorrei andare a vivere in campagna, lontano dalla città, dal dal caos, dalla gente, vorrei vivere davvero senza senza nessuno intorno, perché il caos, la città, l'inquinamento, le macchine, le persone non si sopportano più. Non non me ne vorrei andare, scappare tutti i giorni e quando avrò la possibilità lo farò sicuramente senza tornare indietro.
Ebbene sì, ebbene sì. Io non mi sono spostato dalla dalla città alla campagna, ma mi sono spostato, da una città, cioè da Bergamo, sono venuto a Viareggio, Tutti che millantano questa Versilia. Ma in realtà non c'è nulla è fatta solo per i turisti, ma neanche facoltosi turisti che hanno vissuto negli anni 6070 adesso un po' come dico io con il certificato di morte in tasca e che vengono qui ancora a ricordare. Ma l'estate della Versilia ormai è solo luglio. Manco più ad agosto, perché agosto è diventata carissima per quello che offre. Massimiliano da Viareggio al momento.
Michele F. di Bagheria grazie di esistere. Ti amo ❤️❤️❤️
Buongiorno da Francesco, neop pensionato. Io sono almeno 10 anni che cerco qualcheduno, siccome vivo da solo. Da poter partire e e andare via non, al ma- al mare, una casetta al mare, anche in montagna, non ho preferenze, ma fuori dallo stress. Faccio un appello, se qualcheduno vuole la pensa come me, grazie.
Ciao RDS, sono Anna dalla provincia di Napoli. Io vivo in città, ma coltiviamo la campagna, abbiamo gli animali, quindi fru- verdure d' ortaggio e tutto della mia campagna, le uova delle mie galline, il pollo è mio, quindi risparmio sul mangiare e ogni tanto vado in centro a fare un bell'aperitivo.
Ciao ragazzi, sono assunta da Milano. Io sono quella che ha fatto l'incontrario, ovvero, Milano, um classica milanese imbruttita, tac. Ah, no, vado a vivere in Brianza, bellissimo, la natura, il verde, gli spazi, due anni sono scappata e son tornata indietro e adesso vivo in pieno centro a Milano. No, non fa per me quella vita di campagna di di di di verde. Troppa tranquillità. Ciao, buona giornata.
Ciao mi chiamo Tina io in montagna vado solo x mangiare!!!! Poche passeggiate e tanta polenta🤣🤣🤣🤣🤣
Sì. Ciao. Io sono Fabio. Sono differenze, ma mi sono per ovvie cose. Trasferito in Maremma. Sono a 15 minuti dal mare, vivo in un piccolo paesino, l'inverno è lungo e. Venendo dalla città mi rendo conto che ci sono dei momenti che mi mancano molto. Le routine della città, le bici. e tutta la la compagnia. è dura, ma si prosegue per adesso. Grazie. Ciao. Ciao.
Ciao ragazzi abitavo a Verona adesso ho preso casa in canpagna dopo padova non sono pentito ciaooo mirko
Buongiorno a tutti ragazzi sono Annamaria e chiamo da Anagni provincia di Frosinone. Io sono romana e nel millenovecentonovantatre mi sono sposata con un ragazzo di Anagni e sono venuta ad abitare ad Anagni, ma ho sempre continuato a lavorare a Roma ed ho potuto comunque godere del paese dove vivo, dove ho vissuto e continuo a vivere. um Godendo della natura, dei ritmi più lenti rispetto a una grande città come Roma. um, Per tantissimi anni ho continuato a fare vita da pendolare, quindi la c- la cittadina qua abbiamo all'incirca ********** abitanti, non di più. um. Ho goduto di questa cittadina solamente nel fine settimana e ho continuato a lavorare a Roma da 15 anni sto lavorando qua sul territorio e mi rendo conto di avere un po' perso stando in un paese molto più piccolo. Un po' l'anonimato, cioè nel senso, um qui per esempio si usa che se non ti conoscono, ti fanno, chi sono i tuoi parenti, sei figlio a chi? insomma, si perde un po' di anonimato, quello che si ha con vantaggi e svantaggi in una grande città come Roma. um. Forse per quello un po' a Roma ci tornerei. Io sono romana nel DNA e tornerei a Roma anche domani vi dico la verità, ma negli ultimi anni ho frequentato appunto Roma e l'ho trovata particolarmente in- invivibile e purtroppo in preda al de- al degrado generale. Mi sono anche un po' vergognata negli ultimi anni di essere romana. Tornerei anche subito a vivere a Roma perché il mio spirito è romano Però devo dire che stare in un piccolo paese, un paesino, una cittadina come Nagni ha i suoi vantaggi. E quindi niente. Bisogna saper cogliere i lati positivi di una cosa e dell'altra. Buona giornata a tutti. Ciao.
Io vivo in un paesino di montagna di 1600 persone e non andrei mai a vivere in città
Erika ti amo sei il mio sole ❤️🔥❤️🔥
Ciao...nato a Milano, ho vissuto a Milano per 30 anni. Da 15 anni vivo in montagna!!! La Scelta piщ azzeccata della mia vita efano
Buongiorno. Io mi sono trasferita in montagna dal mare, un po' per amore, un po' per perché mi piaceva e insomma, ho spostato qua tutte le mie, tutti i miei interessi, ho cambiato in università, e ho iniziato a lavorare qua e non tornerei mai indietro. Viva la montagna.
Ciao Io da Milano vicino a Rho sono scappata a Forlì lavoro a Milano e tutta la confusione delle metro non mi manca per niente 🤣ritorno a Milano quando necessita me ne è imposta lavorativamente parlando 💪🏻ciao Valentina
Buongiorno, RDS, siete meravigliosi. Vi chiedo una cortesia, potete fare gli auguri a questi due miei nipoti, Luca e Roberto, che oggi compiono insieme 42 anni e cinquant'anni. E domenica grande festa tutti insieme, la mia famigliona, siamo 4050. um Roberto festeggia i cinquant'anni, che bello, bello volerci bene, l'amore ne si compra e, possibilmente cerchiamo di darlo, eh? Mary, grazie ancora, siate meravigliosi, grazie, grazie, grazie, bacioni, buona giornata, buon tutto a tutti.
A Forlì c’è tutto a portata di mano
Si io nel 96 ho voluto andare a vivere e lavorare in montagna, oggi vorrei ritornare in pianura, ma il figlio non vuole. Max
Olbia…. Aria sana vita a misura d’uomo e si spende il giusto
IMPAGABILE
Non la cambierei con nessun posto al mondo!
Buona giornata😍
Dipende da che concetto si ha della casa di casa.
Buon giorno
Prova a mettere RDS a palla in città,,, Io in campagna lo posso fare sempre
Non mi arriva il codice cioè sms come mai??
Chi vuole 1v1 fortnite?
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti, sono felice di essere nata in un paesino che fa da crocevia le più belle città toscane, sono, a un'ora da Firenze, 40 minuti da Pisa, un'oretta da Lucca e poi Volterra e poi Siena, sono felice di essere nata qui. Fossi nata in città avrei an- accettato anche la città. Perché ognuno deve amare il luogo dove nasce e purtroppo per lavoro i giovani magari devono spostarsi e, oggigiorno è aperto il mondo per i giovani e va accettato se si trovano bene anche per il lavoro in altri luoghi. i nostri paesi natali sono una benedizione, quando potete tornateci ad apprezzare le meraviglie che abbiamo anche in Italia. Buona giornata, vi love tutti, la Mary, baci baci baci.
Buongiorno a tutti voi,io vivo in città,lavoro tutto il giorno praticamente,ma ho anche una campagna,dove appena possibile vado lì x fare dei lavori nella terra,e vi devo dire che quando sono lì,stacco la mente da tutto😍e credetemi ne vale la pena,andare in campagna,altro che palestra,😅e vi dico che sono una donna di 62 anni 😍💪 e vivo nella mia amata sardegna❣️❣️❣️buona giornata 😘
Buon giorno
Siamo Luca, Paola, Emma e Andrea e vorremmo che alla radio ci fate un saluto, grazie, ciao.
Sergiuzzo oggi ci vuoi tu per strappare un sorriso. Siamo ancora sgomenti per Francesco. Grazie
Giallucone
Ciao Anna e Sergio, io sono di Isola della Scala in provincia di Verona e qui le scuole stamattina sono aperte e i ragazzi sono tornati sui banchi. Buona giornata.
Oh figlioli, buongiorno, sono padre Adriano, è andata una meraviglia questa Pasqua, eh? Sì, sì, sì, con tutti i bicchierini tra la messa e l'arte la mi son fatto. Sì, il bicchierino e la si dà. ai fedeli durante la messa. Sì, era più quello che la bevevo che quello che la inzuppavo sta il fatto che vogliamo bene a tutti quanti, soprattutto a voi che rendete contenti e felici queste giornate da porta in Chianti e tutto passa e chiudo.
********************************************
RDSS!
Buona giornata a voi tutti da Piero L'Alpino di Gressoney oggi ricordiamo Papa francesco amico dei alpini
Schettini
Ciao Sergio ed Anna. Vivo in Danimarca da 9 anni.
Tutto vero riguardo gli ottimi servizi, il sistema welfare e la fiducia. Ma vi posso assicurare che c'e' molta gente sola in Danimarca ed hanno molti problemi di solitudine e depressione
Lo hygge e' un bel concetto che rimane molto ristretto ai pochi membri familiari e alla famiglia. E' molto difficile stringere nuove amicizie in Danimarca, la gente e' molto gentile ma spesso manca empatia e la preoccupazione per il prossimo che accomuna noi italiani. Loro vengono educati ad essere indipendenti
Biagio dalla Puglia
Salve potete passare alla radio la canzone l'ultimo ballo di MarcoB? Grazie
...in effetti bombardare a tappeto non è il metodo migliore per liberarli vivi...
Ciao Anna Ciso Sergio
Oggi festeggio 35 anni di.matrimonio..e amo mio marito come il 1 giorno❤️❤️❤️....mi chiamo Fiorella da Roma
Buongiorno a tutti
Cara Anna avrei voluto avere il tuo carattere forte per avere la forza di buttare all'aria il mio **********...** ha pensato la Dottoressa del pronto soccorso a farmi reagire in un rapporto malsano .Il divorzio in questi casi è la tua ancora di salvezza ..Anonima .
Sicuramente si vedono poco e niente.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io quando non litigo è perché non mi interessa niente dell'altra persona, quindi sarà mica quello?
Ma beati loro che per 10 anni non hanno mai litigato. Io sono 20 che sto insieme a mio marito e litighiamo tutti i giorni.
non si litiga quando non c'è un vero sentimento
Ciao ci credo io e mio marito siamo sposati da 24 anni ed insieme da 29 ed anche noi non abbiamo mai litigato .. ciao Danila
Buongiorno Roberto, Anna, Sergio. La maggior parte de- delle separazioni, sai da che cosa dipende? Te lo dico io. Dai rapporti sessuali che sono pochi.
Sergio che c’è che c’è?😂😂😂
Buongiorno Roberto da Roma. Io ho due divorzi. E ho scoperto il il modo per mantenere in piedi un divorzio. Basta che la mattina quando tiravi, ashi lo specchio, tipo così la moglie, non se la prende che hai che hai bagnato sgocciolato tutto lo specchio, e non arrivi alla sera a litigare che non sai neanche il perché.
Buongiorno RDS, io personalmente penso che se ti iniziano a dar fastidio tutti i comportamenti dell'altra persona vuol dire semplicemente che non sei innamorato. Ciao.
Ciao Anna, ciao Sergio, ho avuto una relazione tre anni fa con un uomo che vedeva solo ed esclusivamente la macchina. Se prendeva il primo stipendio e doveva cambiare la turbina, si cambiava la turbina e il puff e quello è tu-, cioè tutto possibile per la macchina, ma una sera mangiare un gelato, non sto chiedendo la luna, un gelato, non era possibile.
Caro Fiscia e cara Anna Pettinelli, sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io ho lasciato il mio ex marito nel 2000:12, quindi tanti anni fa e ho solo 42 anni perché attaccato ai soldi solo ai soldi e perché non voleva che io facessi più la mia professione da infermiera, quindi che facessi la cas. linga dopo aver studiato tantissimi anni. Questi sono i due motivi principali. Lo abbraccio e spero di poter essere con voi in trasmissione per spiegarvi anche un altro piccolo aneddoto. E questo è particolare e molto privato, quindi sarebbe Un po' particolare da spiegare in trasmissione in diretta. Ciao.,
Ciao sono Valeria. Io sarò una voce fuori dal coro. Però praticamente la mia situazione è come George Clooney. Io sono con mio marito dal 2014 e non abbiamo mai avuto un litigio in quasi 11 anni di convivenza. Ma perché comunque io conosco i suoi difetti. Lui conosce i miei e alla fine cerchiamo di venirci incontro su tutte le cose, anche se ci troviamo abbastanza d'accordo su tutto. Ciao un bacio.
Buongiorno RDS. Io non sono divorziata, ma sono della scuola di George Clooney. Sono 34 anni sposata +4 di fidanzamento che io con mio marito non litigo mai. Semplicemente basta non essere pignoli, perché i difetti Quello che si s- um diceva dello spazzolino, del cioè, e stare a litigare per queste cavolate mi sembra proprio, inutile. E quindi sorvolare e c'è il quieto vivere, punto.
Ciao Anna, ciao Sergio, un'altra storia che ho da raccontarvi è il mio ex partner recentissimo, um che, aveva un rapporto più di amore con i miei genitori, quindi ogni volta che litigavamo, parlava con i miei genitori. È stato il motivo per cui l'ho lasciato.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Io e mio marito stiamo insieme da cinquant'anni, siamo tutti e due pieni di difetti, ma abbiamo anche delle virtù. Lui come fa? A divorziare da me se sono una brava cuoca e lui è una buona forchetta. E io come faccio a divorziare da lui se dentro casa c'ho il meccanico, il falegname, l'idraulico, il muratore, il ciclista, l'elettricista. Pensate quanti soldi ho risparmiato. Ciao. Mi fate tanta compagnia, buongiorno.
Io personalmente ho trovato la quadra giusta Io e mia moglie ci vediamo dal venerdì mattina al lunedì mattina per causa del lavoro e si va sempre d'accordo. Infatti non litighiamo mai. Comunque è giusto che i motivi di litigio sono solo un accumularsi di problemi quindi meglio lasciarsi che continuare a stare insieme senza avere un equilibrio. Per le scene fuori desideriamo tanto ma avendo un bambino di 2 anni in questa fase è difficilissimo
Ciao Anna, ciao Sergio. allora, Io ho divorziato, vabbè, per un motivo, per motivi abbastanza seri. comunque vabbè, era finita, poi è finito anche l'amore. Però tutto questo era accompagnato anche da, um Dei futili motivi per cui sono felice comunque di aver divorziato. Il fatto di um vederlo che camminava strisciando i piedi, strisciando le ciabatte in casa, mi irritava tantissimo. um Oppure um masticava facendo rumore, mi irritava tantissimo, in più mangiava velocemente, anche quello mi irritava tanto. um perché poi io a fianco a lui, in automatico mi veniva da mangiare in quel modo anche a me. E russare, penso che sia il motivo di tutti. Quindi ripeto, il nostro motivo era molto serio, però um sono molto felice di di aver divorziato anche per gli altri motivi futili, che comunque nel tempo mi irritavano davvero tanto.
Ciao Anna e Sergio, ma se parliamo già di sopportare, non è amore non è amore sopportare.
Lucio ....pendolare Salerno lecce
Ciaoooo RDS che dire ex marito ludopatico e uso di cannabis, viveva solo per lui. Purtroppo ho scoperto tutto dopo il matrimonio, e dopo 7 anni di fidanzamento
Vi adoro oooooooo
Sergio ti sbagli? Io amo tantissimo mio marito, ma quando mangia con la bocca aperta lo affogherei. Ciao, Raffaella Damarano.
Io è trent'anni che sono sposato, abbiamo litigato pochissime volte, ma quelle poche volte abbiamo litigato per colpa di terze persone, né per colpa mia, né per colpa, come la chiamo io di mio marito.
Un abbraccio Sergio. Un abbraccio Petti. Viva la Sicilia.
Bravo Sergio, sei molto. Ma come fanno?
Se possibile. Vorrei dire la mia. Mi chiamo Maria Sara da e chiamo da Roma. Allora um la Pettinelli ha detto. a al al conduttore che lui, siccome non è mai sposato e non c'ha avuto convivenze lunghe, non capisce nulla dell'amore praticamente posso dissentire? Io sono sposata e c'ho avuto più di una convivenza e sono sposata da sei anni. Quindi non non per tirare l'acqua al mio mulino, ma dissento da questo tipo di atteggiamenti perché l'amore si può conoscere anche in una notte e anche in un istante. L'amore non è quello che dura tanto, ma è quello che dura bene. Quindi non è detto che siccome Sergio Friscia ha espresso il suo parere senza aver avuto convivenze e matrimoni, non capisca niente dell'amore, perché appunto reputo che l'amore e sono d'accordo con lui non sia sopportazione, ma crescere insieme. Quindi Anna secondo me un po' meno di- disaccenza sarebbe meglio.
Buongiorno Anna e Sergio, sono Daniele da Firenze. Provate a mettere George Clooney e sua moglie in 60 metri quadri di casa e poi vediamo se non litigano. Ciao, buona giornata.
Lo ami NONOSTANTE i difetti
Nessuno è perfetto.
Grande Sergio🥰🥰🥰.... Ma devo dire che Anna è nel giusto. L'amore non ti fa vedere niente.... Tutto di lui ti sembra "sopportabile" poi l'amore non coltivato svanisce i difetti diventano muri altissimi
Ma se non ha mai litigato con la moglie come mai allora si sono lasciati??mah.....
Io ho chiesto il divorzio perché non mi sentivo mai ascoltato, è brutto quando esprimi le tue emozioni, i tuoi sentimenti e dall'altra parte tutto viene ignorato.
Buongiorno Anna. Buongiorno, Sergio. Allora io penso che Sergio abbia ragione e che l'amore deve essere un completamento e uh penso che coloro che partono dal presupposto non ti sopporto più dovrebbero guardarsi allo specchio e realizzare che i propri difetti probabilmente li hanno anche loro. Anche loro magari fanno delle cose che all'altro urtano. però in una convivenza. Diciamo che ci si accettano i piccoli difetti, se no è la sindrome del dentifricio. No um È vero che l'educazione una buona educazione per una convivenza è necessaria, ma io penso che l'amore che che si costruisce negli anni non li fattuamento l'innamoramento dei primi giorni eh dove le si f- perdona tutto però nell'amore è quello vero che si costruisce mattoncino dopo mattoncino e son mattoncini di pazienza. e di affetto e quindi queste cose magari si possono discutere e si possono anche piccoli difetti accettare. E se forse sono stata fortunata io, non lo so, va bene. Comunque, vi auguro una buona giornata. Ciao ragazzi.
Perché mi tradiva
Ciao Anna e Sergio sono Gabriele di Rieti mi potete chiamare?
Se per un asciugamano o per altre cose e chiedete il divorzio, immagino quando vuoi mettere le corna, quello che succede.
Non condivido ciò che state dicendo. In alcuni casi, l'amore è anche sopportazione!!!
Più che raccontarvi il motivo del mio divorzio dopo 20 anni di matrimonio posso dirvi che l leggenda del filo rosso ha delle verità…perché a 43 anni mi sono ritrovato ad amare follemente una donna e ad essere amato follemente da lei….la cosa buffa è che sono stato sposato come dicevo per 20 anni a 600km dalla mia terra quando invece la mia attuale compagna è sempre stata ad un passo da me con le nostre amicizie in comune senza conoscerci…le ho chiesto di sposarmi chiaramente
Anna Sergio, ma io penso perché non si trovano mai dentro casa, vivono in villa grossa, enorme. Io le farei vivere 50 metri quadri a tutti e due, vedremo un po' si scappa fuori i problemi. Ciao Michele D'Ancona.
ho appena ascoltato cosa ho detto a quella signora che sono cinquant'anni che è sposata anch'io a giugno farò cinquantun anni che convivo sempre con lo stesso uomo e lui sempre con la stessa donna c'è stato qualcuno che m'ha chiesto ma come sempre con lo stesso uomo a letto, sempre con la stessa donna a letto, eh? Era amore anche quello lì, eh? Condivido appieno quello che ha detto la signora poco fa. Buona giornata a tutti.
Secondo me non è una bella cosa non litigare
Carmela da Fabro
Cari amici, buongiorno, io chiederei di parlare al Covid che mi sa che sarà diventato un vegetale, oppure sarà legato a qualche parte.
Ciao ragazzi, Cristina da Roma, beh, che dire? Noi siamo sposati da una quarantina d'anni. La base del rapporto è che c'è rispetto, c'è rispetto, la stima, quindi non si urla, ci possono essere delle, divergenze nel senso di opinioni diverse, ma questo non vuol dire divorziare c'è la massima fiducia, quindi siamo sicuri entrambi che non c'è tradimento, non c'è motivazione di divorziare perché comunque sia, stiamo bene, abbiamo l'ottanta per cento delle varie situazioni e opinioni le stesse. E quindi che so, ci piacciono um vi- viaggiare e ci piace fare sport, ci piace tutto, adoriamo i nostri figli, non liti- neanche i nostri figli litigano tra di loro, non c'è nessuna, Nessuna competizione, nessuna offesa, nessuna invidia, nulla, quindi, um basta essere educati, rispettosi e se c'è rispetto e stima tutto va va avanti da solo. Se mi offendi o mi meni certo c'è un problema, ma c'è un problema psicologico di di quella persona, quindi che dire? Tutto dipende da chi siamo e cosa vogliamo.
Io sono sposata da 42 anni, +2 di fidanzamento 44. Abbiamo litigato tante volte spesso, soprattutto per i figli, ma la cosa bella è che non siamo mai andate a dormire senza rivolgerci la parola. Ha letto sempre sereni.
Eh a me viene da ridere, um io ai 17 anni che sto con mia moglie non abbiamo mai avuto una discussione, mai, mai un litigio.
Ciao, buongiorno Roberto dalla provincia di Como. um Io sono sposato praticamente da 12 anni, e. la mia compagna, diciamo la mia compagna è quello che mi mi dice se si lamenta sempre perché dice che con me. È impossibile litigare perché io non le rispondo neanche. allora lei si arrabbia perché io non le rispondo.
A luglio compiamo 26 anni di matrimonio e non abbiamo mai litigato 🥰❤️
Ciao RDS un saluto da caorle❤️
Voi dire tanto, ma è meglio di no!!! Dico solo che c'è gente che fa veramente schifo. Si tradiscono a vicenda danno fastidio agli altri e poi vogliono passare per famiglia del mulino bianco
Un saluto da Caorle❤️
Concordo
Ezio da Ugento
Ciao Anna e Sergio
Benvenuta Petra e Giovanni
💖🩵💖
Hai un olio 31 piccolo da arrivare sui 100
O eucalipto
io ho attraversato il ponte stamattina per venire a lavoro! ciao da Tony di Borgaro T.se
Ciao Giovanni e ciao Petra!! Noi famiglia di 5 persone siamo in viaggio verso la Liguria…tra mezz’ora dovremmo essere a La Spezia!! Un abbraccio a voi!!! PS. Giovanni domani andremo anche a Genova…focaccia immancabile!!! 😋
Giulia Massimo con Filippo Agnese e Tommaso dalla prov. di TV
Ciao Giovanni sono Gabriele mi saluti con Petra
Per favore
Giovanni occhio a dire Brescia Bergamo siamo li perché rischi il linciaggio 😂😂..si odiano tra loro. Ciao Sara
Guarda, toglietemi tutto ma non toglietemi lo spritz, no, quello no, mai. Ciao ragazzi, Antonella doglia.
Petra e Giovanni. toglietemi tutto. ma non la mia parmigiana. Potrei mangiare parmigiana, colazione, pranzo e cena. e tutti i giorni. Rosanna da Bergamo. sono drogata di parmigiana.
Ciao RDS, non è che io mi potresti salutare e mettere questo vocale? Vi ascolto tutti i giorni e vi adoro. Ciao.
Ciao ooooo non potrei mai rinunciare al 🍣
Petra Giovanni, per favore, potete mettere. Teddyw, per favore, mi piace tanto a me.
Per favoreeeee
Buongiorno ragazzi nel sono Luciana. Da Catania. Nel mio caso guai chi mi toglie la colazione la mattina, cornetto e cappuccino. Toglietemi tutto, ma non la mia colazione.
Per me sono tre cose vitali nella vita, che non mi possono togliere e non mi toglierò mai. E sono grossa e la um il pane. In qualsiasi modo. E il cioccolato, in qualsiasi modo. E è freddo. Tutte e 3. Per me se non mangio uno di tre almeno una volta al giorno, non ho mangiato. Posso mangiare qualsiasi pre- prelibatezza. Però se non mangio una di queste tre cose, almeno una volta al giorno, non sono sasia e non sono felice, non sono io.
😍😍😍😍😍😁😁
CRDS sono Michelle um vi chiamo da Roma. Io amo veramente molto il sushi e non posso fare a meno. um lo um lo conosco da poco tempo ecco perché i miei genitori non mi ci hanno mai portato perché non si fidavano del pesce crudo. Per favore mettete questo vocale perché io vi ascolto veramente tutti i giorni e vi adoro. Ciao.
Siamo Luca, Paola, Emma e Andrea di nuovo e siamo a casa di nostra nonna Rosanna. E e siamo lì Lanciano. E stiamo per mangiare la pasta a ad aglio e olio. Ciao.
Testo non presente per questo brano
brr brr patapim
Meglio soli che male accompagnati.
brr brr patapim
Ma niente Rds dream? Potete confermare?
Pendi ordon bko hahahahaha siuuuuu
Bombardino crocodilo
dalle 22 alle 24 Mauro & Renzo
😘
Voglio giocare
Ciao vorrei giocare antima da Modena
A 2su 5
Voglio giocare
Voglio giocare con voi Alessandra
Alberto
Voglio giocareeee
Michele
Parma
Voglio giocare due su 5, di sicuro ti sbaglierò tutte eh. U voglio giocare, buona Pasquetta, ciao da Giovanni da Pompei.
Voglio giocare Nicola da palermo
Voglio giocare.
Sono un povero camionista che è dovuto partire per Pasqua e Pasquetta. Se lo fate almeno giocare lo rendete felice, Lorenzo da Vittoria.
Voglio Giocare 🤪
Vorrei giocare a due su 5, Lucia, da Roma.
Sono pronto per giocare
Giordano da Roma accetto la privacy
Voglio giocare
(Senza essere chiamata)
Ciaooo
Mi chiamo Giacomo Baldassarra
Ciaooo
Ma Lauro????
Olly l'ho ascoltato questa mattina 😁
Voglio giocare
Questa sera, dopo il grande pranzo di ieri, la mamma ci ha fatto le schiscette, quindi ci mangiamo gli avanzi.
Simona da Torino
Posso giocare o?
Voglio giocare
voglio giocare
Voglio giocare
Iooooo
Elisa da Bologna
Voglio giocare
Voglio giocare
Alfonso
Voglio giocare
Mi sto imbarcando x la Sardegna....voglio giocareeeè
Voglio giocare 🙂
Voglio partecipare
Ciao vorremmo giocareeeee! 😍 Giulia e Francesco
Bea da Roma
Sono per Roma. E vorrei giocare a questo gioco.
Voglio giocare
VOGLIO GIOCAREEEE
MICHELE DA FRATTAMAGGIORE
Ciao sono Laura vorrei giocare 🤩🥳
Dopo una Pasquetta lavorativa mi merito di vincere un RDS B, Danilo da Catanzaro.
Ciao, sono Gioacchino dalla Calabria, mi potete salutare?
Ciao, io sono un amico di Mattia, mi chiamo Gioacchino, mi potete salutare?
Buona Sera
Ehi
Ciao ragazzi di RDS. Io sto tornando a casa dopo una Pasquetta impegnativa, ma proprio bella, ma brutta allo stesso momento non c'è cosa più brutta di un rifiuto. Cioè ragazzi, chiamatevi che ve ne spiego quattro. Vi prego, perché qua c'è bisogno di un confronto urgente anche non sto scherzando.
Buona Pasquetta
Ciao Mauro
Oggi ti abbiamo visto ad Assisi
Voglio giocare!!! Ma a che gioco??
Potete Augurare una Buona Pasquetta a nostro figlio Matteo che sta lavorando a Villa Passalacqua a Moltrasio (Como) ... Ci manca tantissimo ma nello stesso tempo orgogliosi di Lui !! (I tuoi genitori Barbara e Andrea e la tua adorata sorellina Martina di San Vittore Olona MI)
evi
ehi*
posso Cristo guidare la nostra vita
rds vi ascolto tutti i giorni
Mette rose villain fuori legge x favore
Burj Khalifa - Dubai
Noi stiamo rientrando dall’ weekend pasquale non possiamo vivere senza la voce di Ely Sacchi .Daniele e Ludmilina da Padova
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Michele F. di Bagheria grazie di esistere. Ti amo ❤️❤️❤️
Mette la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ok
Ciao amori :) io non ho fatto una ciolla, come se dis a Mila'n, era previsto ;) Alberto
Michele "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre" ❤️❤️❤️
Ciao Rds! Oggi Pasquetta alternativa con il mio ragazzo.. giro in bicicletta ad Antibes, ci siamo goduti la meravigliosa costa Azzurra! ❤️
Sabrina da Roma
Oggi è stata una bella giornata in compagnia di amici e famiglia. dovuta terminare un po' troppo presto, perché domani mattina il primo appuntamento è alle otto a Torino. Io abito a Forlì, quindi quattro ore di auto per andare sul posto. Buona serata, ragazzi, siete grandi.
Comunque sono abbastanza scosso, logicamente, mi ero commosso già ai tempi di Giovanni Paolo II ma mi emoziono anche a vedere le persone "normali'..quando sono stato in Sardegna ho percepito un'umanità meravigliosa che non conoscevo!
Ciao ragazzi, stiamo tornando da Firenze, stanchissimi, abbiamo mangiato tanta ciccia ciccia, vero Elena?
Io oggi ho passato una bella Pasquetta. Le mie figlie sono uscite per i fatti suoi. Sono rimasto io e mia moglie sola a casa, abbiamo mangiato quello che volevamo perché con i figli ovviamente, non si può fare a mangiare e poi abbiamo fatto l'amore tutta la giornata. Ciao ragazzi.
Buonasera ragazzi. Sì, io oggi ho passato una bellissima giornata a lavorare da stamattina alle nove fino a adesso, senza mai fermarmi sia ieri che oggi e sono sfinito. Sto morendo. Ciao. Mi chiamo Salvatore.
Ciao. Buonasera. Niente Pasquetta con amici come sempre si è mangiato, si è bevuto e ci siamo divertiti al Rapanui di Acea Marina Salerno. Buona serata a tutti.
A proposito, scusate, faccio il cameriere per questo. Anzi il responsabile di sala sono. Una buona serata, ciao ciao.
Ciao, noi stiamo rientrando adesso da Pombia, siamo andati al safari, io, mio marito e mia figlia a Ginevra insieme ai nostri amici ed è stato bellissimo. Di ciao.
Ciao. Noi siamo Alice e Andrea e abbiamo passato la Pasquetta a Valencia e adesso stiamo tornando a casa, siamo, abitiamo vicino a Cattolica, e come da tradizione, il giorno di Pasquetta mandiamo un audio a RDS perché torniamo sempre, um di notte, quindi ci fate compagnia.
Quelli che si vantano di aver mangiato molta carne stiano attenti perché nella prossima vita potrebbero essere loro gli animali mangiati cit. Buddha (inno alla gentilezza per non creare karma negativo)
Ciao io frequento una ragazza che si chiama Laura litighiamo spesso purtroppo ma vorrei stemperare dedicandogli la canzone bruciare per te
Grazie ciao vi seguo sempre
C'è RDS, siamo Alessia e Matteo che stiamo ritornando da, Budapest e ci fate compagnia, del nostro viaggio di ritorno e domani si torna a lavorare. Ciao RDS.
Ragazzi, non so se stiate ancora parlando di viaggi e vacanze pasquali, ma io mi sono regalato per i miei cinquant'anni otto giorni a New York. Non è stata proprio Pasquale perché sono rientrato praticamente il sabato, il giorno prima di Pasqua, però. Non aggiungo altro, forse gli otto giorni più belli della mia vita, nonostante facessi cinquant'anni. Ciao.
Claudio da Perugia
Ciao Gianmarco da Menorca. Io sono partito 23 anni fa per fare un ponte, dall'Italia da Como. A Menorca e non sono più tornato a casa. 23 anni fa. Ciao italiano forever.
Io ad esempio sto rientrando ora dal lavoro e ho lavorato Pasqua Pasquetta. E comunque me la sono levata dalle scatole Pasqua facendo così, sennò è sempre un terno al lotto con tempo brutto tempo bello. Ho lavorato e basta. Appunto. Ora sto rientrando vi ascolto e mi piacerebbe ascoltare Mina con questo sono io. Simona dalla Sia, ciao ragazzi.
Ciao , Nicola da Melbourne , ma , originario di Militello in val di Catania , il borgo più bello d'Italia
Ciao notte dalla Sardegna simo e riky
Buonasera, sono Raffaele in compagnia della mia famiglia che stiamo facendo di ritorno, siamo di ritorno a direzione Milano, che abbiamo trascorso trascorso le feste di Pasqua a Napoli. um Niente, non non è che stiamo andando all'estero però per noi napoletani andare al nord è come se lo fosse quindi un saluto e vi ascoltiamo in dolce compagnia all'arrivo, destinazione Milano.
Scusate se ho rifiutato l'intervista , ma non mi sento felice di farlo , la foto su è il motivo X cui il mio cuore è a pezzi , anche qui c'è una legge di ***** che non tutela nessuno
Ciao RDS, buonanotte a tutti. Pasqua Pasquetta, sabato, passate al lavoro. Domani giorno libero e ci riprendiamo la nostra Pasquetta. Un saluto.
Ciao ragazzi, ciao Guerrieri della notte. I guerriera sono appena tornata da Londra. Ho fatto um la Pasqua a Londra e sono ripartita, adesso sono all'aeroporto appena rientrata. Ciao ragazzi.
Buonanotte ragazzi, sono Angelo, 25 anni, in autostrada per arrivare a Milano. Oggi si va in cerca di lavoro, filmmaker faccio e e niente andiamo a girare un po' di studi. Buonanotte ragazzi, buon lavoro.
Ciao sono gigi e oggi и Pasquetta, sono andato al bingo e ho vinto 800Ђ, quindi un bel regalo
Ciao ragazzi, buonasera, un saluto da Torre Mda rientrando da Odoenne di Mereu. Abbiamo fatto una bella grigliata in amicizia, una sbronza felice perché comunque la Pasqua ha festeggiata. Bella ciao raga auguri.
Ciao ragazzi, io sono sveglia perché sono tornato da Sanremo. Dopo un bel weekend passato lì. Oggi Pasquetta con le amiche, tutta la giornata, alle 11:30 sono ripartita per Torino. Sono quasi arrivata, ce l'ho fatta, sto facendo molta fatica. Ciao, buonanotte a tutti.
Buongiorno ragazzi, pasticcio sempre di nuovo al lavoro. Un abbraccio, buona Pasquetta che fu, buona digestione la Pasquetta. Cominciamo, dai, cominciamo a lavorare.
Ma grazieeee ragazziiii 🥰🥰🥲🥲🥲🥲🥲
Io cosi mi commuovo
Buongiorno ne vogliamo parlare delle truffe delle escort a telefono che ti mandano le tariffe e obbligano a comprare il ticket e i polli ci cascano?
Buongiornote Richi Dacuno un pomeriggio mi è capitato di vedere la pubblicità dal ministero delle telecomunicazioni per bloccare i numeri spam è durato due secondi. Io per fortuna avevo la modalità registrazione, sono tornato indietro, ho bloccato il numero verde e l'ho telefonato e mi sono registrato e devo ammettere che da quel momento mi bloccano i numeri. e mi arrivano il messaggio che questo mi ha cercato quelli iscritti, però riescono comunque ad aggirare questa soluzione telefonandoti dall'estero e devo dire che mi hanno alleggerito la cosa. Poi io ho tutti i numeri che ho nel messaggio li blocco e sono a posto. Comunque è veramente una rottura di scatole, specialmente per noi commercianti che lavoriamo così, um chiamate su tutto come avete detto voi. Mi chiamano, va giù, oppure dopo due secondi mi passano un call center, um e niente, veramente una gran rottura di scatole. Buongiornotte, Ricky da Cuneo.
Ciao ragazzi, allora io la truffa che ho ricevuto um risale a più di 10 anni fa, um praticamente avevo il sospetto che um fossi, Vittima di corna e e quindi mi era presa la la mania di di scoprire se effettivamente era vera sta cosa e vidi un servizio a Le Iene che parlava di un software. Che credo fosse illegale, comunque che ti permetteva di poter vedere quella persona con cui messaggiava e quindi preso da, Dalla rabbia di di scoprire questa questa cosa mi misi a cercare su internet. Insomma, chi potesse avere questo software e incappai in in qualcuno che insomma penso facesse questo per mestiere ******* la gente e quindi mi chiese dei soldi su una piattaforma internazionale di pagamento. um Glieli diedi e sparì. La fortuna volle che poi tramite il call center di questa piattaforma internazionale, riuscì ad avere soldi e quindi ho avuto ****, passatemi il termine. E alla fine ho avuto anche il coraggio di mandare a quel paese quella persona che poi effettivamente, Faceva quello che faceva.
Ciao ragazzi a me di truffe telefoniche no, però su internet sì, però dopo tre secondi l'ho l'ho sgamato. Però mi è arrivata una telefonata tempo fa molto particolare. Ho risposto e una signorina m'ha detto se cerchi lavoro co- mettimi sui contatti di WhatsApp e poi hai buttato giù.
Ciao Filippo e Ale Piero Taxi Roma sempre presente, sempre al lavoro senza riposi tra parentesi, niente fra le tante fregature che ho preso una volta avevo ordinato uno di quegli alberi bellissimi col telecomando che si aprono con tutte le lucine illuminate e invece niente mi è arrivato un puntale dell'albero Che fregatura che sola e vabbè, è andata così.
Vi prego questa musica ok...ma a piccole dosi, ma molto piccole
Filippo, noi non abbiamo 13 anni 😂
Ciao sono Enzo da Cagliari. Io ho ricevuto una PEC dove mi chiedevano dei soldi e c'era un link che dovevo aprire per visualizzare la fattura. um non l'ho aperto. Ho cercato su internet, poi da quell'indirizzo cosa co- cosa corrispondeva ed era uno studio di registrazione di Roma ha detto che avevano su- praticamente ricevuto 500 di queste lamentele da parte di di altrettanti.
C'è un film che si chiama Beeper con Jason Statham che parla proprio delle truffe, e mostra dall'altra parte della cornetta cosa succede, cosa fanno, come fanno per truffare le le persone. E non vi posso neanche spoilerare il finale perché lavorando di notte il film vedo solo l'inizio e poi alla fine me la dorme- me me la dormo. Però è agghiacciante, veramente la prima parte dove mostrano, come fanno, come si organizzano per truffare e raggirare le persone, è veramente agghiacciante, io ve lo consiglio, Beeper, l'apicoltore sarebbe.
Corsi, se hai bisogno di arrotondare, vieni qua che ti faccio fare il commerciale sulla vendita dei corasani in giro nei bar. Vieni vieni, che ti do il benvenuto.
beh Comunque ci vuole eh, ci va a farsi fregare così eh? Ci vuole eh.
10 anni fa e passa con mia moglie facemmo la prima inseminazione perché non riuscivamo ad avere figli. E decidemmo di congelare um l'ovulo per salvarlo. Dopo 10 anni e pagammo, dopo 10 anni mi è arrivata la raccomandata, che pretendevano era scritta proprio così, pretendevano un pagamento di quasi 4000 € dovuti, per colpa di questa criogenazione del dell'ovulo. Al che io mi ricordo proprio chiaramente che avevamo già pagato la la quota che doveva all'inizio e praticamente è saltato fuori che quella raccomandata scritta così ti intimava a un pagamento che non era dovuto perché tu, se avessi voluto dopo questi 10 anni, continuare a mantenere l'ovulo congelato, avresti dovuto pagare quella cifra. Se non ti interessava. scaduti 10 anni, non dovevi versare assolutamente niente e l'ovulo veniva poi donato alla alla alla alla medicina. E questi hanno tentato così con noi, così con altri, di avere comunque i soldi senza specificare che non erano dovuti.
Guarda le le PEC, io sulla PEC ho ricevuto una multa per eccesso di velocità, e non era una truffa, ma era tutto vero, purtroppo.
Ciao Rds!!
Sono quasi felice che parliate di truffe... ne sono stata vittima per acquisti on line (di importante valore) qiando ristrutturavo casa e consiglio a tutti di non fidarsi solo della bella grafica e delle recensioni google del sito (chissà da dove arrivano...] ma di guardare sempre la ragione sociale e partita Iva... ci sono siti truffa e se hanno sigla S.R.L. o ancora peggio S.r.l.s. mai pagare in anticipo!!
Non hanno responsabilità legale e quindi la truffa è così facile che ci casca chiunque 👿
Sono stata truffata per un acquisto on line di qualche migliaia di euro... ma non posso fare nulla visto che le s.r.l.s. (società a responsabilità limitata SEMPLIFICATA) non ha valori da impegare
Mamma mia, già stai a mettere le mani avanti.
Buongiornte guerrieri, qui il Camaccio da Nettuno, direzione Milano, si ritorna a Milano. Quindi 13 gradi, cielo bello sereno, io pure sono sereno. Siamo tutti sereni ragazzi, ciao.
Ragazzi, buongiorno. Vacianga da Lamezia Terme, autostrada A2. Direzione Lecce, naturalmente per lavorare.
Ciao a tutti amici del RDS, niente, sono in giro con la macchina, sono ritornando da Verona verso Riva del Garda. um Niente. Domani non non si lavora, abbiamo il giorno libero quindi ho potuto fare un po' più tardi del solito. Buonanotte a tutti.
Buongiornata ragazzi, sono partito da Quidiano, per andare a portare da mangiare per supermercati a Torino, Torino poi a Aosta. Sempre prudenti per strada, il tempo è bello, nove gradi, fa un po' freddino quassù. um si viaggia.
Noi siamo a Pescara, stiamo tornando a casa dopo aver fatto una grande Pasquetta piena di di cibo e amici. Ciao.
Buongiornote ragazzi, qua Alex 45, autista, direzione San Giuliano milanese, siamo partiti da Pescara alle 10, ieri sera, tutto positivo, 13 gradi e si va alla grande.
Buongiornotte da Enzo da Reggio Calabria, 13 gradi. Lavoro per la nettezza urbana. Un abbraccio a tutti e vi saluto il mio collega Antonio.
Ciao ottavio io direzione Catania con il bus scoperto revisione
Ciao ragazzi, Marco attraverso l'Appennino dall'Abruzzo, dalle Marche, Abruzzo Roma per lavoro, sempre ogni settimana um vado dalla dalla mia compagna e poi torno torno a Roma per lavorare. Ciao ragazzi.
Buongiorno RDS, Mario, siamo partiti da Pontecorvo, direzione Milano. E vai.
Mattia da Genova panettiere
ciao RDS
sono sveglio perché lavoro in un'area di servizio in autostrada e sto facendo il turno di notte
ciao da Roberto dalla provincia di Vicenza
Buongiornote ragazzi, il bisteccaio da Asti in direzione Milano. Abbiamo perso un grande piemontese come me. Ma no, perché io sono grande solo perché sono piemontese. Francisco cammina sereno adesso. Buonanotte a tutti.
Buongiornotte ragazzi, sono Gennaro. Ho smesso adesso il mio turno di lavoro. Vorrei fare un saluto a tutti voi e in particolare a mio fratello che sta dormendo adesso lo voglio svegliare per andare a fare colazione, anzi una ricca colazione. Ciao ciao.
Buongiornotte ragazzi, Valentina da Genova, sto andando al lavoro, oggi c'è il cielo sereno, quindi si prospetta una bella giornata e vi auguro a voi, una giornata meravigliosa. Un abbraccio, ciao.
Buongiornotte RDS, buongiorno a tutti la ragazze di RDS sono Frank, autista di, Da Treviso. Alle tre30, già in strada, direzione San Stino del Livenza del Venezia. Buona giornata a tutti, ciao!
Quando è morto paolo VI nel 78...tutte le radio per una se hanno trasmesso solo musica classica
Buongiorno Ale, buongiorno figlio sono Raffaele che dire il turno di notte finalmente sta finendo, anche perché questo weekend è stato molto molto intenso. um Domenica con uno shooting fotografico di un battesimo e poi giustamente il lunedì di Pasquetta turno di notte, non se ne può più ragazzi.
Eh ragazzi, non scherziamo eh? Sono il mitico Pacanga. Ripetete con me, Pacanga.
Buongiorno, buongiornissimo guerrieri, sono Francesco, partito da Sant'Angelo Muxaro dalla bella Sicilia, direzione Menfi, per andare ad aprire il bar e quindi andare a lavorare. Qui ci sono 14 gradi e auguro a tutti una fantastica e una mega galattica giornata. Ciao belli.
E Marisa Laurito, Adriana, ciao.
Alessandra Amoroso.
Ciao Guerrieri, sono Max il personaggio misterioso secondo me è Emma.
Ma è selvaggia Lucarelli?
RDS buongiorno, il personaggio è Silvia Toffanin.
Riproviamoci, um Lori del Santo. Ciao Emiliano da Pistoia.
Vladimir Luxuria.
I consigli di esso per una guida Giorgia ****** numero 7. Perché?
Lorenzo da Savona, Simona Ventura.
um Gi da Barletta per Belen Rodriguez.
Buongiorno, può essere Alba Parietti?
Antonella Clerici. Ciao a tutti.
Roma Raffaele Tina Cipollari
Ciao, sono Luciana dalla provincia di Como, il personaggio per me è Lorella Cuccarini. Ciao.
Il personaggio misterioso è Simona Ventura, Giuseppe da Gagarine
Barbara D'Urso.
Sorella Cuccarini, Giancarlo Non.
Ciao ragazzi, sono Grazia da Belluno, io dico Mara Venier.
Buongiorno. Buongiorno, Pazzi per me questo è Paolo Bonolis.
ARISA
Credo e spero sia risa.
Lorella cuccarini
Ah la so la so la so la so. Gianni Morandi.
Alessia Marcuzzi.
Milena miconi
Buongiorno sono Antonella. Credo che sia Flavia Vento.
Il personaggio misterioso è Sandra Milo.
Monica Bellucci.
Sabrina Ferilli
Nordy da’ nettuno
Alessandra Amoroso, Lela da Perugia.
Buongiorno ragazzi, il personaggio è Antonella Clerici.
Placido Palermo Fabrizio Corona.
Buongiorno Guerrieri sono Massimiliano, ma forse la Francesca Fagnani.
Lorella CuccariniElisa da Brescia
Lorella cuccarini
Debora Massari.
Lorella Cuccarini . Ciao Paola Rovigo
Ciao ragazzi, il personaggio misterioso è Valeria Marini.
Maria De Filippi.
Buongiorno corrieri, non ve la prendete però già la voce è modificata. Poi pure Tina Cippolari. Giusto un signore pensionata la poteva indovinare. Chi c'ha il tempo di sentire le interviste di di Tina Cipolari
Buongiorno, per me il personaggio famoso è Lorella Cuccarini.
Buongiorno. Buongiorno, Beppe. Buongiorno, Melania. Un grande saluto, un abbraccio a da parte di Barbara da Roma. Vi ascolto ogni mattina dalle cinque alle sette e sono strafelice e permettetemi di avere un pensiero per il Santo Padre che se n'è andato. Un abbraccio grande grande e grazie per la vostra compagnia. Siete il top unici, vi voglio bene, Pci.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno. Noi in baracca, domenica e lunedì, pranzo con parenti, lunedì pranzo con amici, tanto divertimento, tante chiacchiere. Bello bello bello. Il problema è che oggi si torna a lavorare. Buona giornata a tutti, ciao da Cristina da Lugo.
Attento Beppe che se tu dal bagno senti tutte le voci di quelli che parlano, pure loro da là sentono tutti i rumori che fai tu al bagno, eh.
Anche io sono come te Mela......ho le mie routine, se qualcosa va storto e si rompono le routine........🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️baciiii Barbara da Roma ❤️
Buongiorno RD. Pure io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, purtroppo stamattina si ritorna a lavorare con malinconia. Giovanni dalla provincia di Taranto.
Buongiorno a tutti, sono Monia, ma c'è il risveglio più bello, divertente e simpatico, che iniziare la settimana, con l'ascolto dell'alba dei pazzi viventi.
Siamo tutti qui, siamo venuti un po' a sentire tutti pazzi show dalle cinque alle 7, ciao Mimmo Camogli. Ciao.
Buongiorno a tutti, sono Monia, ma c'è il risveglio più bello, divertente e simpatico, che iniziare la settimana, con l'ascolto dell'alba dei pazzi viventi.
Ragazzi io lavoro di notte, dormirò tre ore alla volta, quando capita. C'ho talmente tanto sonno arretrato e quando sogno faccio ancora il sogno in lire.
Al medioevo? Io penso solo a tutte le volte che corri in bagno di sera perché te la fai addosso e devi accendere la luce. Come facevano? Alessio
Buongiorno, siamo il colesterolo e i trigliceridi e anche noi tutte le mattine ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Tranne ieri e l'altro ieri che abbiamo avuto da fare.
Buongiorno baby, buongiorno Melanie. E anche oggi si ricomincia, un bacione a tutti e 2. Chi c'è in regia?
Buongiorno RDS😘❤️
Ciao, sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto Maria Sanda e lo zio Benne.
Beppe, a volte sei proprio una brutta persona eh. E non è da te. sei tanto carino. Perché dici così di tua moglie?
Sono Monica. um Io da piccolina, per ogni Natale il mio papà mi regalava um sempre un libro con tutte, fiabe e tutte insieme raccontate e. Diciamo che quella che mi piaceva proprio più di tutti era il pifferaio magico, e lo so che lo leggevo anche due tre volte al giorno ed ero piccolina. Però questo insieme di favole um tutte racchiuse insieme, erano spettacolari e le leggevo e le leggevo con queste parole grandi, bellissimo. Veramente bello. Ciao, un bacio da Monica.
FRANCESCO per sempre con noi Illuminandoci il cammino
Grazie
Sì buongiorno, non so se, va nel contesto però io sono innamorato delle storie di Tinto Brass che sia fermo posta, così fan tutte o l'uomo che guarda e tante altre scritte da lui. Storie molto reali comunque alla fin fine.
Buongiorno Beppe Melania. La mia infanzia legata alle favole è stata un po' da autodidatta perché i miei lavoravano tantissimo. Quindi io ho fatto tutto da me. Andavo in biblioteca, mi prendevo i libri. Tutto questo da sei sette anni la sera me li prendevo accendevo la lampada e me li leggevo da sola. Ho fatto un po' tutto da me. Si dice che chi chi fa da sé, quindi però il il ricordo migliore e il il ricordo più bello che ho delle fiabe da piccola è quello del mago di Oz. Penso che potrei rileggere ad occhi chiusi tutti i giorni.
Ciao, sono Gabriele. Io e mia moglie ci siamo un po' fatti prendere la mano e per il nostro figlio che ha quattro anni30, abbiamo comprato tipo su sui 350 libri circa. Da che è nato e vuole sempre sempre ascoltare storie.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania buon inizio settimana 🙏🏼un preghiera x papa Francesco ❤️
Ciao sono Agnese da Roma e io ho risolto il problema. Mi sono sono una turista e quindi esco la mattina presto la notte lavoro di tardi e quindi ho bypassato il problema e il trucco una cosa molto delicata che sembra naturale. Me lo sono tatuato così mattina o a qualsiasi ora sciacco il viso, un po' di crema e ho fatto ciao.
Buongiorno, giornata di riflessione si, ma non è morta una brava persona. Siamo tutti dispiaciuti della sua morte. Ma ricordate che non è morta una brava persona e non so nemmeno se meritava tutto questo lutto. Ognuno ha le sue idee, buona giornata.
Buongiorno da Giovanna sono un'infermiera di Montalbano Ionico, provincia di Matera. Ciao Ciccio Buz e la grande Rossella. Volevo fare un saluto più sorridente oggi però, uh, vorrei fare una preghiera per il nostro Papa che è andato nella casa del padre. Mi unisco a tutte le persone che in questo momento pregano per lui e spero che anche tutti voi lo vorrà lo vorrete fare con me. Un grande abbraccio e grazie.
I messaggi che iniziano con senti o ascolta.
Buongiorno RDS. I messaggi che mi danno più fastidio sono quelli delle persone a cui non hai ancora risposto perché evidentemente sai fare altro e loro iniziano a mandarti tutte le emoticon presenti su WhatsApp. um cancello direttamente tutti i messaggi, non li leggo nemmeno.
Buongiorno, a me danno fastidio quei messaggi, quelli uguali per tutti, tipo adesso no? Ai messaggi che ho scritto Roberto auguri di buona Pasqua, rispondo, invece alle foto oppure alla frase auguri di buona Pasqua a te e famiglia, sono quelle classiche frasi che hanno condiviso, copiato e mandato a tutta la rubrica, non rispondo. Come anche a Natale. Auguri di buon Natale non rispondo. Se mi dicono auguri Roberto, hai scartato il regalo, eh rispondo, sennò no.
Ciao ragazzi, um sono Giovanna da Montalbano Ionico. Odio quei messaggi che tu, che una persona manda a tanti contatti, messaggi di buongiorno smielati, um messaggi di buona Pasqua già stampati e non come una volta che si scrive. messaggi, diciamo quei messaggi standard che uno invia e invia a 100000 contatti e non sono invece non è un messaggio fatto apposta per me. Ecco quei messaggi scontati di rito. Ecco un abbraccio.
Buongiorno a tutti, oggi è il mio compleanno. Auguri a me.
Buongiorno. È un piacere comunque sentirvi e stare insieme a voi per così tanto tempo e nulla togliere agli amici Rossella e Ciccio. Ma con voi è sempre un vero piacere stare. Scusatemi le la voce bassa, un bacione grande e vi ascolto sempre Barbara da Roma.
Buongiorno ragazzi,sono Maristella da Gallarate. In merito alle donne che si truccano in macchina...una mia collega che si sistemava il rossetto al semaforo, è stata fermata dalle forze dell'ordine perché non è stata celere nella ripartenza. "Signora non deve,non è importante " e lei,"per voi, ma per me si"!mi ha fatto ammazzare dalle risate
Buongiornissimo Stupende Anime Meravigliose❤️❤️❤️
Buongiorno, tanti saluti da Enrico, il pulm di La Spezia, oggi in scuola Busco i bimbi di asilo nido, di Levanto, ciao ciao.
buongiorno meravigliosi....mi fate compagnia tutti i giorni
Angela da Roma
Buongiorno 🌈☀️🙏🏻💚🙏🏻🫂
Non sopporto gli errori grammaticali. Mari
Buongiorno, non sopporto chi non inizia una conversazione con un "ciao" o "buongiorno"
Siete super!
Sonia
Buongiorno, ma vogliamo parlare di quando ti rispondono con le moci del pollice all'insù. Mamma mia che fastidio e che nervoso.
Ma quanto è fastidioso la risposta col pollice in su, a un tuo messaggio dove magari c'hai anche messo impegno nello scrivere. Mamma mia.
RDS. Buongiorno Elena Ves. Allora a me i messaggi che danno più fastidio sono quando io mando un messaggio e gli altri rispondono con il pollice. dico di rispondere col pollice, rispondi anche con okay. Questa è la cosa che ti dà più fastidio.
i messaggi che iniziano ...ciao come stai😬😡magari ci siamo visti 3 ore prima!
Buongiorno a tutti. Io in realtà i messaggi proprio non li guardo, quindi guardo soltanto quelli delle persone talmente distanti, che non mi possono vedere, incontrare e al limite. Verranno a citofonarmi a casa come si faceva quando ero ragazzina. Ma che messaggi, vediamoci per prendere un caffè e far due parole, dai per favore. Che ma va va va.
La cosa che più mi dà fastidio è quel pollice messo ad un tuo messaggio, um che per me non ha nessun significato. um sì, questa è la cosa che più mi dà fastidio. Buongiorno a tutti, buona giornata.
Oddio, io sarò strano, io invece quando devo fare specialmente Pasqua, Natale, cerco il il video, non dico più divertente che sia un po' originale, un po' strano. Adesso ve ne mando uno di Pasqua, così vedete quello che ho mandato quest'anno. Ciao da Stefano da Reggio Emilia.
Probabilmente la cosa più snervante di WhatsApp e dei messaggi sono quei vocali lunghi due tre minuti che anche se li ascolti al due per sono comunque troppo lunghi e contrascrivi è un poema e a volte non capisci. Quindi no, non si inviano è al limite del dello stalking del mobbing.
Buongiorno. A me la cosa che snerva di più dei messaggi è quando sembrano delle delle pistole delle delle email sono eccessivamente formali. Hanno Buongiorno il testo, il punto risponda grazie cordiali saluti. No, cioè il messaggio deve essere una cosa anche immediata. Non non devo stare a leggere un trattato di pace.
A me danno un fastidio tremendo quelli che invece di scrivere tutto in un messaggio ne mandano 20
Buongiorno, Antonio da Cosenza. A parte i messaggi vogliamo parlare delle mail, che iniziano con la presente, indichiamo. Noi italiani non sappiamo fare neanche una mail.
Ciao ragazzi, buongiorno, sono Gio dalla provincia di Catania. allora due sono le cose che mi danno fastidio. 1, quando ti mandano quei messaggi vocali di quattro cinque minuti, che sinceramente mi danno una noia pazzesca ascoltarli e quando fai un discorso, E ti è e ti rispondono solo con un emoticon. cioè è veramente veramente assurdo, hai scritto mezz'ora per niente. Ciao ragazzi, buongiorno.
Buongiorno ragazzi. I messaggi che io non sopporto sono quelli che mi mandano e se io non rispondo subito prendono mi chiamano su WhatsApp perché pensano che magari io non sto facendo proprio niente. E devo rispondere subito al messaggio o alla chiamata e a volte sono persone che proprio non non sono quotidianamente nella mia vita, ma persone che sentono che il suo bisogno è più importante di quello che io sto facendo.
Buongiorno RDS, il messaggio che odio di più è quando ti pongono la domanda, non ti danno il tempo di rispondere e ti chiamano dicendono, ti ho mandato un messaggio, l'hai letto? Se l'avessi letto, non mi avresti dovuto chiamare perché ti avrei risposto e poi ti chiamano e la e la prima cosa che ti dicono per telefono, ma hai letto il messaggio? No, non l'ho letto. Dimmi di che si tratta, di così urgente che non potevi aspettare la mia risposta per messaggio. Buona giornata RDS.
Buongiorno ragazzi, a me i messaggi che danno più fastidio sono o i vocali lunghi, ore e fortunatamente WhatsApp ha il per due, quindi tutti sentiti con il per due o le persone che ti scrivono ciao come stai ma, ciao. Poi come, poi stai a pezzi, odiosi.
Jacopo da Milano
A me da fastidio quando mi mandano gli auguri usando sempre e solo le foto pronte!! Non le sopporto!! Barbara da Roma
Buongiorno RDS
Su tutti perde chi ti manda gli auguri inoltrati (una volta con la firma altrui) o chi per dirti buongiorno ci vediamo più tardi ti manda 5 sms
Ciaooo Anna da Catania
A me fa impazzire il QUINDI?..... ma quindi cosaaa
Buongiorno a tutti, la cosa che mi snerva di più è ricevere messaggi con che e chi scritti con la K, tipo perché? Per K e maledizione. Ciao a tutti, Wilma da Roma.
Ciao Melania e BEPPE, a me snerva quelli che per mandarti un messaggio su WhatsApp, se ti va bene te ne mandano tre se no anche 10 a raffica uno dietro l’altro che tu stai leggendo il primo e ti porta il testo in fondo. Ma non puoi scrivere tutto quello che hai da dire e poi inviare?
Odio l'emoticon dell'occhiolino messo solo per ammorbidire una frase che ti fa incazzare. Lo usa la maestra di sostegno di mio figlio per rifiutare ogni proposta costruttiva per mio figlio.
Vincenzo da Torino
Non sono d’accordo, se scrivo x esempio ciao Melania auguri di buona Pasqua a te e famiglia non è un copia incolla x chiunque perché il soggetto è ben chiaro e ho pensato in quel momento a chi sto scrivendo ( anche se è’ il classico messaggio), se non avessi scritto Melania concordo con il pensiero che avete detto !!!!! Da Esino Lario con furore
Buongiorno sono Francesco da Torino; io odio i messaggi e basta, sono un metodo freddo di comunicare.
Preferisco le telefonate.
Io non sono d'accordo. E comunque. Rispondo a qualsiasi tipo di messaggio Semplicemente perché. Ho rispetto e educazione... per l''altra persona. Che abbia speso un secondo, o un minuto, ha comunque. diritto, di ricevere una risposta ovviamente le risposte saranno Differenti Come le amicizie, ci sono amicizie più importanti e poi con le conoscenze..
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti, io i messaggi li ho da prescindere, preferisco chiamare le persone.
Buongiorno RDS, il messaggio più odioso è ciao caro. cioè Quella è la cosa che mi dà più fastidio e che mi manda letteralmente in bestia.
Un messaggio orribile e’ quando ti dicono “ti amo ma tra noi è finita “ cioè mi lasci per messaggio?
Ciao Melania, ciao Beppe, come state? A me danno fastidio quelli a cui scrivi e ti rispondono dopo tre giorni, così come quelli che ti scrivono solo quando hanno bisogno. Opportunisti del C, maiuscolo.
Ciao, sono Lorenzo da Milano. Io invece sono infastidito dai messaggi del mio responsabile, che vabbè, ma è un gran rapporto alle sei30 di mattina che mi scrive vai direttamente là, senza manco il buongiorno, così, ******* fastidisce.
Buongiorno, sono Loretta. No, non mi infastidisce. Ciao, come stai? Perché purtroppo lo faccio anch'io.
Buongiorno. A me non dà noia il come stai. Anzi, io sono quella che scrive Ciao come stai anche il giorno dopo, perché per me vuol dire veramente come stai? Come ti senti di che amore sei specialmente se sono persona a cui tengo per me ha un senso, anzi ha un interesse sincero. Come stai?
Buongiorno ragazzi, io ho l'impressione che qua tutti sono infastiditi da tutto, quindi, che cavolo li mandate a fare i messaggi. Non ci si azzecca mai. Un abbraccio da Daniele, ciao belli.
Buongiorno, solitamente quando iniziano un messaggio con Ciao come stai e perché devono chiederti un favore, sicuro al 100%.
Buongiorno, io sono infastidito quando iniziano i messaggi, con ciao, scusa se ti disturbo. Questa è un'assurdità, è una grande assurdità. Perché scrivendo ciao, scusa se ti disturbo ti poni. sotto forma di inferiorità rispetto a chi, Tu stai scrivendo il messaggio?
RDS siete i migliori
Io odio chi mi scrive senza dire ciao, come stai? Odio proprio chi ti scrive diretto senza salutarti e chiederti come stai. È una cosa proprio da maleducati.
Ciao ragazzi no, io invece più che cioè come stai spessissimo inizio i messaggi con scusa se ti disturbo. Anche questa secondo me è una forma di rispetto, perché poi non è che punti non è che arrivi di.in bianco nella vita di una persona. Quindi um spesso inizio i miei messaggi con scusa il disturbo. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Io non sopporto come risposta positiva quel pollice all'insù lo taglierei all'istante subito.
Ciao Giuseppe da Galatina, io inizio sempre i miei messaggi con ciao, spero tutto bene, poi che sia una cazziata sia una richiesta, um Inizio sempre in questo modo.
ciao come stai...odiooo...sembra vogliano sentirsi dire...nn troppo bene...😬🙄🙆🏼♀️
Buongiorno Edes S Svetlana dalla provincia di Brescia. Anch'io odio tanto le persone quando li gli mandi il messaggio col cominciare. Ciao carissima. Buongiorno. Come stai? e di conseguenza dici il um trasmetti il messaggio che hai da dire e poi ti rispondono a se co- se no boh, non lo so, senza né ciao né buongiorno, né niente di niente. Odio tantissimo.
RDS. Brava Amy. Hai ragione. Hai completamente ragione. Paci. Ciao.
Ciao. Ha ragione Melania! 💪🏻 Concordo pienamente con il suo pensiero.
Il ciao come sai, è sicuramente odioso, ma a Melania è tutto concesso
Come stai...se ho avuto problemi ci sta...ma iniziare così tt i messaggi...anche nooooo
Se invece il messaggio e pure la richiesta la faccio a persone con cui ho meno confidenza, però il buongiorno mi pare il minimo. Non sopporto che inizia il messaggio senza salutare o senza un buongiorno. La trovo una grandissima cafonaggine.
Buongiorno, onorevole DS. A me il messaggio che mi dà totalmente fastidio è quando, non rispondi in tempo e ti mandano un sacco di punti derogativi. Ciao LDS.
Buongiorno. E quelli che cominciano ciao cara ciao carissima, ma non ho un nome.
Ciao 😎a me piace chiedere come sta all'altra persona è un modo per essere carina e premurosa, odio invece chi scrive Senti oppure non saluta nemmeno o peggio ancora chi non risponde anche dopo giorni, se io sono gentile gradirei la stessa gentilezza.....almeno.....chiedo troppo? Vi auguro una buona giornata un bacione🫶🏻
Ciao ragazzi come state? Penso che cominciare una conversazione in questa maniera sia un modo molto carino, ed empatico di entrare in sintonia con gli altri. um In un mondo che forse va sempre più veloce, trovare del tempo, sincero, e del tempo per chiedere ap.in maniera sincera agli altri come come si sta, um penso sia la maniera migliore di cominciare una conversazione. Ciao Michele da Solaro.
Buongiorno. Io non sopporto. Quando vedo la spunta del messaggio letto e senza una risposta, cioè è una cosa che Che devo andare fuori di testa. Poi sono cose importanti eh.
Il fastidio più grande che si usa WhatsApp per qualsiasi cosa non si parla più. Una chiamata, fare una chiamata quando si può.
Buongiorno RDS, a me la cosa che dà fastidio che quando ti devono scrivere un qualcosa ti mandano 8000 messaggi, una lettera, a messaggio. Ma dai, scrivi questo messaggio.
va be...abbreviare va bene metti pollice in su👍👍ke sarà maiiii!
Ciao ragazzi. Un abbraccio da Enza. Ma quanto è fastidioso mandare i messaggi. Non comunichiamo più con nessuno e fatela una chiamata. Chiamate chiamate, non mandate messaggi, sennò si perde tutto nella vita.
Una cosa, buongiorno, Cristina a Pavia. Una cosa che mi dà fastidio tantissimo, è quando tu scrivi messaggi, ti visualizzano senza rispondere. È una cosa incredibile, ti tirano via um i freglini blu e li lasciano grigi, no? Della sera ma li ve- lo vedi che è online, vabbè questo, e poi ti rispondono okay, oppure pazzesco. il pollice in su. No, vabbè, cioè, parliamone. Io in quel in quel in quel frangente lì li manderei è meglio che non vi dica.
Buongiorno, a me la cosa che dà più fastidio è le non risposte, tipo fai un invito a una cerimonia. Ti faccio sapere, ma ti faccio sapere cosa. Ah. Io voglio sapere vieni o non vieni? Cioè, ti faccio sa-, ma poi m'ha messo può anche passare una settimana 10 giorni. Ma lo sai se vieni? No, tu devi star lì a rincorrerli per avere una loro risposta. Mamma mia. E poi Se non li inviti si offendono pure. Mah, strana la vita.
Ragazzi. Buongiorno. Ma che dite il pollice in su per chi lavora è il top co- come l'ok se uno deve approvare una cosa lo lo mette al volo e risolve senza stare a smanettare troppo. E poi si scrive col pollice, cioè almeno io sono un boomer, io scrivo solo col pollice adesso.
A me quello che dà più fastidio è quando le clienti cominciano il messaggio con, senti ascolta, è la peggior cosa.
E degli ausiliari senz'ac vogliamo parlarne?
Ma perché i messaggi, quelli senza le virgole, senza la punteggiatura? No fastidiosissimi. Non si capisce quello che vogliono dire.
Buongiorno, sono Francesco, io uso solo messaggi scritti odio quelli vocali, mi piace stare attento alla forma
Buongiorno. La cosa che odio di più dei messaggi è un mio parente che abitualmente ci sentiamo, ci messaggiamo e ogni volta um magari ti risponde dopo un'ora al messaggio e ti dice dimmi la cosa che odio di più.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Non per difendere la categoria, ma quella dei K e perché con la K che con il comunque non è dei giovani è degli ex giovani 3040 quando ancora i messaggi si dovevamo pagarli e quindi eravamo costretti a smaltire la conversazione. Dai, c'è quella scusante lì.
La cosa più odiosa sono proprio i messaggi brevi e un'altra cosa odiosa sono i messaggi tutti uguali che si mandano a Pasqua a Natale e che si dice buona Pasqua e si girano al mondo proprio orribili, bruttissimi.
Praticamente io starei sulle scatole a tutti perché io sono quello che ogni messaggio non dice mai il nome ti dico sempre a tutti, e poi rispondo sempre con il pollicione. um Però nessuno mai mi ha detto, mi ha mostrato un segnale di fastidio. Però a questo punto posso pensare che do fastidio a tutti, però nessuno me lo dice.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Ma e vogliamo parlare di quelli che per scriverti un messaggio ne scrivono 678 e poi non si capisce cosa vogliono dirti?
Uh. Buongiorno. Allora io accetto qualsiasi tipo di risposta, di messaggio. Perché, uh, naturalmente ognuno di noi ha degli impegni. e lavorativi familiari di qualsiasi tipo. Io, per esempio, uh, siccome sono molto impegnata, specialmente con le mani, il mio lavoro si svolge parecchio con le mani per stare più vicina a chi mi invia il messaggio mando un messaggio audio che per me rappresenta come se, uh ho l'opportunità di poter fare una telefonata. ma comunque qualsiasi messaggio va bene. Quello che non va bene quando non si riceve la risposta. Bye bye.
Ciao Melania, ciao Beppe. La cosa più fastidiosa è quando ti rispondono okay okay attaccato al messaggio, come per dire sì vabbè, ciao, sì sì ciao ciao. Brutto brutto.
Buongiorno RDS . Fondamentale inizio messaggio con Buongiorno oppure Buonasera* assecondo l' orario
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Il senso del messaggio ,si capisce anche senza la"punteggiatura".🤣
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Sicuramente, ciao come stai e poi dopo un'ora ti rispondono, se tutto va bene, è ancora peggio.
Buongiorno RDS. Io sono un nuovo ascoltatore. Di Ancona. Che volevo dire, ho sentito il fatto della virgola, no? C'è una storiella della virgola, la virgola che salva la vita. allora c'era in un legno c'era un ribelle che viene arrestato. Ma questo era parente di un di un nobile di lì. E allora il consigliere del re dice sì ma non non non lo poteva ma sa- dice non c'è niente da fare dice va bene, faccia la la dichiarazione e il re, Scrive. Grazia impossibile, virgola, fucilarlo. E allora cosa fa? Arriva sta sta missiva, sta sta sta decisione, questa sentenza, a al comandante, questo il comandante era parente di questo qui che doveva essere, cioè come facciamo, come facciamo, posso ma sa. E allora cosa fa? Spostano la virgola. allora s- fanno, spostano la virgola indietro e scrivono grazia, virgola, impossibile fucilarlo. E così hanno salvato la vita.
Web are the world
We
Yes, sono Mattia. Vivo a Vito inferiore e mi voglio bene.
Buongiorno RDS, beh, un momento noia penso l'ho avuto io, come ho avuto anche altri, in pandemia e ci siamo ritrovati con una bimba in più.
Momento noia. Ecco io non devo averli perché nella noia faccio grossi danni 😂 . Mimmi da perugia
Ciao RTS una volta da bambina ero talmente annoiata che approfittando del fatto che mia mamma non voleva comprarmi la la casa di Barbie, mi costruì una casa delle bambole co- prendendo le vecchie scatole di scarpe che avevamo in casa, usando tappi di bottiglia per fare i lavandini, scatolini di fiammiferi per fare i comodini. Insomma, ho fatto una casa di tre piani con sette otto stanze e alla fine è uscita fuori una casa molto più bella di quella di barba. Grazie per la noia.
Poi volevo dire una cosa riguardo.
Ciao tutti pazzi, sono Maria e il papa era un fratello
Ciao RDS un saluto da Maria 8 anni da Reggio Calabria "vi voglio beneeee"
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno a tutti buone vacanze
Bellissima la programmazione di oggi. Tanta musica e pochi stacchi ! Stupendo
Buongiorno RDS buona cesso e fatti un saluto da Stefano di Giove
.
Ti accontento subito, la bimba si chiama Lia, oggi ha tre anni30 ed è un uragano di vita.
Ciao
noi ci siamo annoiando ad ascoltare le radio croate e slovene.
Tanta noia!!!
L'unica radio che si sente qui siete voi, x fortuna!!! 💓
Mauro, Federica e Marco
Ciao,grazie perché mi fate compagnia mentre lavoro a proposito della differenziata mi vengono i brividi quando sento la pubblicità ,perché noi nel Vicentino sono 35 anni che la facciamo ,e come abbiamo imparato per la tecnologia possiamo imparare la differenziata e di sicuro non ci si annoia…Stefania da Vicenza
P.s.: noi siamo della provincia di Treviso, ma adesso siamo in Croazia
Buongiorno a tutti, sui quartieri spagnoli a Napoli sprizza ancora ad un euro
Buongiorno RDS. Qua in Alto Adige il caffè costa un euro e 70, Ali.
Forlì, c'è un bar latteria che fa il caffè a 85 cent
Buongiorno. Allora io sono Roberto a Valle Pietra, provincia di Roma, dove c'è lo storico santuario della Santissima Trinità. Al paese però un caffè, un euro e 40 ce l'ha fatto pagare e un ginseng piccolo 2 € e 50, cioè manca a Roma.
belli...a napoli il caffè costa al MASSIMO 1,20...anche al gambrinus
Ciao ragazzi, volete sapere una cosa che costa poco da noi a Cuneo? Bene, ve la dico subito. L'aria, per adesso è ancora gratuita. Buona giornata. Ciao ragazzi.
buongiorno...(belli un parolone)
Ragazzi. Buongiorno. Occhio se venite in Abruzzo a Pineto. In un bar il mood due bottiglie di Monte Guciano che si vendono una grossa distribuzione a 12 € e 50:25 €. le ho pagate 83 € 83.
A Genova, nella zona di Marazzi. E in un bar, non è un circolo, un bar, il caffè si paga ancora 80 centesimi.
Buongiorno RDS, da me io abito in provincia di Frosinone Lazio, il caffè costa un euro. um Diciamo che nella maggior parte dei bar se ne trovano forse due su 10, nei quali si paga un euro e 20. Lo stesso gli aperitivi con gli aperitivi. si aggira sui 4 € 5 €, ti portano anche un bel tagliere, um con delle pizzette, qualche tramezzino, quindi è una cosa che si può fare, si si si si può permettere di farla.
Buongiorno RDS Luca da Livorno. um Qui um io vado a un bar vicino al lavoro, io lavoro in centro, dove il caffè costa ancora un euro, il cappuccino un euro e 20 e i pezzi dolci um un euro e 20. Quindi praticamente, caffè e pezzo dolce 02:20, cappuccino e pezzo dolce brioche come la vogliamo chiamare, 02:40.
Ciao buongiorno ragazzi. allora Io sono di Umberto e da noi uno spritz va a tre30, e un gin tonic va a 5, ti portano anche il piattino con qualcosa da spisticare, qualche tartina, un po' di patatine, così niente di chema. Comunque in due con 10 massimo 12 € te la cavi. Ciao, Federico.
Ciao ragazzi, buongiorno, allora io scrivo, anzi vi vi vi parlo da Genova, sono uno chef con un ristorante. Sono l'executive dello stesso ristorante. Il prezzo del caffè e non solo del caffè di tutte le materie prime è arrivato a dei livelli direi quasi catastrofici perché io al mattino esco, vado a fare la spesa, poi arrivo al ristorante e cucino in base a quello che il mercato e la stagione mi propone vi posso garantire che il prezzo del caffè è arrivato alle stelle. um Il mio um diciamo consulente di fiducia della zona, um mi ha già anticipato che in base al prezzo di mercato il caffè continua a salire e verso giugno luglio ci sarà un aumento ancora. um Per noi del settore e quindi devo essere onesta. Io ho un caffè 100 percento arabica. Non so se si può dire, ma lo dico, ho il caffè nel mio ristorante, um ho delle convenzioni per il quale, um riesco ancora a dare il caffè a un euro. Ma um sarà ancora per poco, um perché poi dovrò per forza di cose. A ora dando il caffè a un euro, um non ci guadagno niente. um Diciamo che do un servizio, ecco, non ci guadagno nulla. Il caffè ora come ora minimo bisogna darlo un euro e 30 a salire, um e questo è insomma, mi spiace per il consumatore e io per prima sono, Una consumatrice e quindi capisco che uscire e fare la spesa oggi è diventato delirante. um ma i prezzi di mercato delle materie prime comin- continuano a salire. Grazie, buona giornata a tutti e buon lavoro.
Torno RDS, a me fa piacere che gli altri trovino il caffè a un euro, 80 centesimi, ma io ti posso assicurare che a ieri, cioè al 21/04, 25, al bar d'uomo, alle gazzelle e in altri bar un euro e 50 il caffè, non meno. Pubblicizzatelo dove lo fanno meno che andiamo lì. Ciao, buongiorno.
Antipasto con salumi misti ( compreso crudo e bresaola), sciatt, verdure in agrodolce, melone e bocconcini di grana, tris di primi con tagliatelle al ragù di cinghiale, risotto valtellinese, ravioli di patate pere e taleggio, secondo con arrosto di cinta con patate e un assaggio di cervo in salmi con polenta, acqua e vino della casa, gelato con castagne al miele caffè €40!!!! Trattoria del ponte a Bellano ( la)
Ciao ragazzi, sono Francesco, è un paesino vicino um nella provincia di Palermo, um il paese si chiama Alia, um il caffè costa, se non ricordo male, 35 centesimi. Adesso informatevi se dico sciocchezza, ma è la propria verità. Ciao ragazzi.
Il paesello si chiama Alia provincia di Palermo 4000 abitanti
Un bar che è anche pasticceria
Buongiorno
Sono Fausto da Roma, conosco un bar, cappuccino e cornetto 1,20
Io vivo a Lisbona da 13 anni e l'inflazione è sopratutto gli affitti e comprare casa é diventato proibitivo
Da noi a Civitanova due spritz, 12 € con due patatine.
Della provincia di Verbania sul Lago Maggiore, in autostrada ho pagato il caffè, 2 €. Ciao ragazzi.
CDS, io vivo in un piccolo paese, 1200 abitanti in provincia di Udine, sono a 15 chilometri dal mare, um a un'oretta dalla montagna, uno sprizzetto siamo ancora un euro e 50 con tanto di baig e patatine, il caffè siamo ancora a un euro e 40, però basta spostarmi di, 10 chilometri e già um i prezzi aumentano.
Il caffè nel 2012 costava 45 cent adesso si trova in alcuni posti ancora ad 80 cent in posti turistici anche 3 euri
Buongiorno al RDS, da noi a Censta, cornetto e caffè, tutto buonissimo, un euro e 50.
Ciao RDS um niente, io lavoro in una base militare italiana, e al circolo il caffè lo paghi 25 centesimi. Non serve andare tanto lontano.
Ciao a tutti. Noi ad Assisi l'abbiamo pagato 2 € nel bicchierino di carta, cosa incredibile.
in svizzera il caffè costa4,5 franchi e il biglietto del bus solo andata 7.5. il giornaliero 15. Canton San Gallo
Buongiorno. Io vorrei dire un litro di carburante, un euro e 70. Un caffè. 2 €, ma un litro di carburante. Dove te ci fai dei chilometri, dove te ci vai al lavoro, lo devono estrarre, raffinare, trasportare, lavorare. con Mezza neanche tazzina di caffè, cioè io. Mi trema la voce solo al pensiero. Non prendete più il caffè, fa male.
Ciaooo RDS parliamo anche dei bar vicini agli ospedali che se ne approfittano
Buongiorno, sono Mirko da Calatafimi Segesta provincia di Trapani. Qui il caffè al bar costa 1,20 €. Un paese di 5000 abitanti.
Confermo il prezzo del caffè ad Alia provincia di Palermo. Anna
Buongiorno belli, mensa del mio lavoro, caffè €1,08
Che scandalo
Secondo me Lisbona in alcuni casi supera anche Milano
Io abito a Matera, dove, a differenza di quel paesino di 1000 abitanti in Friuli il caffè costa ancora un euro, al massimo un euro e 20, dove la colazione completa spendi ancora 5 €. Ed è una città molto turistica. E poi ci sono i paesi della provincia di Matera, dove il caffè costa ancora 80 centesimi. Dove l'affitto costa 100150 € al mese.
Ciao, sono Enrico ed abito a Campofilone, un paesino del Fermano. Diciamo che abito tra il mare e la campagna. È vero, da noi si spende poco, però io c'ho il forno a legna, c'ho questo e c'ho quell'altro, e gli amici chiamano in continuazione, facciamo questo, facciamo quell'altro. Mi sa che spendo di più io abitando in campagna che no se abitassi in città, un abbraccio.
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Buongiorno, io lo dico tutti i giorni, vorrei andare a vivere in campagna, lontano dalla città, dal dal caos, dalla gente, vorrei vivere davvero senza senza nessuno intorno, perché il caos, la città, l'inquinamento, le macchine, le persone non si sopportano più. Non non me ne vorrei andare, scappare tutti i giorni e quando avrò la possibilità lo farò sicuramente senza tornare indietro.
Ebbene sì, ebbene sì. Io non mi sono spostato dalla dalla città alla campagna, ma mi sono spostato, da una città, cioè da Bergamo, sono venuto a Viareggio, Tutti che millantano questa Versilia. Ma in realtà non c'è nulla è fatta solo per i turisti, ma neanche facoltosi turisti che hanno vissuto negli anni 6070 adesso un po' come dico io con il certificato di morte in tasca e che vengono qui ancora a ricordare. Ma l'estate della Versilia ormai è solo luglio. Manco più ad agosto, perché agosto è diventata carissima per quello che offre. Massimiliano da Viareggio al momento.
Michele F. di Bagheria grazie di esistere. Ti amo ❤️❤️❤️
Buongiorno da Francesco, neop pensionato. Io sono almeno 10 anni che cerco qualcheduno, siccome vivo da solo. Da poter partire e e andare via non, al ma- al mare, una casetta al mare, anche in montagna, non ho preferenze, ma fuori dallo stress. Faccio un appello, se qualcheduno vuole la pensa come me, grazie.
Ciao RDS, sono Anna dalla provincia di Napoli. Io vivo in città, ma coltiviamo la campagna, abbiamo gli animali, quindi fru- verdure d' ortaggio e tutto della mia campagna, le uova delle mie galline, il pollo è mio, quindi risparmio sul mangiare e ogni tanto vado in centro a fare un bell'aperitivo.
Ciao ragazzi, sono assunta da Milano. Io sono quella che ha fatto l'incontrario, ovvero, Milano, um classica milanese imbruttita, tac. Ah, no, vado a vivere in Brianza, bellissimo, la natura, il verde, gli spazi, due anni sono scappata e son tornata indietro e adesso vivo in pieno centro a Milano. No, non fa per me quella vita di campagna di di di di verde. Troppa tranquillità. Ciao, buona giornata.
Ciao mi chiamo Tina io in montagna vado solo x mangiare!!!! Poche passeggiate e tanta polenta🤣🤣🤣🤣🤣
Sì. Ciao. Io sono Fabio. Sono differenze, ma mi sono per ovvie cose. Trasferito in Maremma. Sono a 15 minuti dal mare, vivo in un piccolo paesino, l'inverno è lungo e. Venendo dalla città mi rendo conto che ci sono dei momenti che mi mancano molto. Le routine della città, le bici. e tutta la la compagnia. è dura, ma si prosegue per adesso. Grazie. Ciao. Ciao.
Ciao ragazzi abitavo a Verona adesso ho preso casa in canpagna dopo padova non sono pentito ciaooo mirko
Buongiorno a tutti ragazzi sono Annamaria e chiamo da Anagni provincia di Frosinone. Io sono romana e nel millenovecentonovantatre mi sono sposata con un ragazzo di Anagni e sono venuta ad abitare ad Anagni, ma ho sempre continuato a lavorare a Roma ed ho potuto comunque godere del paese dove vivo, dove ho vissuto e continuo a vivere. um Godendo della natura, dei ritmi più lenti rispetto a una grande città come Roma. um, Per tantissimi anni ho continuato a fare vita da pendolare, quindi la c- la cittadina qua abbiamo all'incirca ********** abitanti, non di più. um. Ho goduto di questa cittadina solamente nel fine settimana e ho continuato a lavorare a Roma da 15 anni sto lavorando qua sul territorio e mi rendo conto di avere un po' perso stando in un paese molto più piccolo. Un po' l'anonimato, cioè nel senso, um qui per esempio si usa che se non ti conoscono, ti fanno, chi sono i tuoi parenti, sei figlio a chi? insomma, si perde un po' di anonimato, quello che si ha con vantaggi e svantaggi in una grande città come Roma. um. Forse per quello un po' a Roma ci tornerei. Io sono romana nel DNA e tornerei a Roma anche domani vi dico la verità, ma negli ultimi anni ho frequentato appunto Roma e l'ho trovata particolarmente in- invivibile e purtroppo in preda al de- al degrado generale. Mi sono anche un po' vergognata negli ultimi anni di essere romana. Tornerei anche subito a vivere a Roma perché il mio spirito è romano Però devo dire che stare in un piccolo paese, un paesino, una cittadina come Nagni ha i suoi vantaggi. E quindi niente. Bisogna saper cogliere i lati positivi di una cosa e dell'altra. Buona giornata a tutti. Ciao.
Io vivo in un paesino di montagna di 1600 persone e non andrei mai a vivere in città
Erika ti amo sei il mio sole ❤️🔥❤️🔥
Ciao...nato a Milano, ho vissuto a Milano per 30 anni. Da 15 anni vivo in montagna!!! La Scelta piщ azzeccata della mia vita efano
Buongiorno. Io mi sono trasferita in montagna dal mare, un po' per amore, un po' per perché mi piaceva e insomma, ho spostato qua tutte le mie, tutti i miei interessi, ho cambiato in università, e ho iniziato a lavorare qua e non tornerei mai indietro. Viva la montagna.
Ciao Io da Milano vicino a Rho sono scappata a Forlì lavoro a Milano e tutta la confusione delle metro non mi manca per niente 🤣ritorno a Milano quando necessita me ne è imposta lavorativamente parlando 💪🏻ciao Valentina
Buongiorno, RDS, siete meravigliosi. Vi chiedo una cortesia, potete fare gli auguri a questi due miei nipoti, Luca e Roberto, che oggi compiono insieme 42 anni e cinquant'anni. E domenica grande festa tutti insieme, la mia famigliona, siamo 4050. um Roberto festeggia i cinquant'anni, che bello, bello volerci bene, l'amore ne si compra e, possibilmente cerchiamo di darlo, eh? Mary, grazie ancora, siate meravigliosi, grazie, grazie, grazie, bacioni, buona giornata, buon tutto a tutti.
A Forlì c’è tutto a portata di mano
Si io nel 96 ho voluto andare a vivere e lavorare in montagna, oggi vorrei ritornare in pianura, ma il figlio non vuole. Max
Olbia…. Aria sana vita a misura d’uomo e si spende il giusto
IMPAGABILE
Non la cambierei con nessun posto al mondo!
Buona giornata😍
Dipende da che concetto si ha della casa di casa.
Buon giorno
Prova a mettere RDS a palla in città,,, Io in campagna lo posso fare sempre
Non mi arriva il codice cioè sms come mai??
Chi vuole 1v1 fortnite?
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti, sono felice di essere nata in un paesino che fa da crocevia le più belle città toscane, sono, a un'ora da Firenze, 40 minuti da Pisa, un'oretta da Lucca e poi Volterra e poi Siena, sono felice di essere nata qui. Fossi nata in città avrei an- accettato anche la città. Perché ognuno deve amare il luogo dove nasce e purtroppo per lavoro i giovani magari devono spostarsi e, oggigiorno è aperto il mondo per i giovani e va accettato se si trovano bene anche per il lavoro in altri luoghi. i nostri paesi natali sono una benedizione, quando potete tornateci ad apprezzare le meraviglie che abbiamo anche in Italia. Buona giornata, vi love tutti, la Mary, baci baci baci.
Buongiorno a tutti voi,io vivo in città,lavoro tutto il giorno praticamente,ma ho anche una campagna,dove appena possibile vado lì x fare dei lavori nella terra,e vi devo dire che quando sono lì,stacco la mente da tutto😍e credetemi ne vale la pena,andare in campagna,altro che palestra,😅e vi dico che sono una donna di 62 anni 😍💪 e vivo nella mia amata sardegna❣️❣️❣️buona giornata 😘
Buon giorno
Siamo Luca, Paola, Emma e Andrea e vorremmo che alla radio ci fate un saluto, grazie, ciao.
Sergiuzzo oggi ci vuoi tu per strappare un sorriso. Siamo ancora sgomenti per Francesco. Grazie
Giallucone
Ciao Anna e Sergio, io sono di Isola della Scala in provincia di Verona e qui le scuole stamattina sono aperte e i ragazzi sono tornati sui banchi. Buona giornata.
Oh figlioli, buongiorno, sono padre Adriano, è andata una meraviglia questa Pasqua, eh? Sì, sì, sì, con tutti i bicchierini tra la messa e l'arte la mi son fatto. Sì, il bicchierino e la si dà. ai fedeli durante la messa. Sì, era più quello che la bevevo che quello che la inzuppavo sta il fatto che vogliamo bene a tutti quanti, soprattutto a voi che rendete contenti e felici queste giornate da porta in Chianti e tutto passa e chiudo.
********************************************
RDSS!
Buona giornata a voi tutti da Piero L'Alpino di Gressoney oggi ricordiamo Papa francesco amico dei alpini
Schettini
Ciao Sergio ed Anna. Vivo in Danimarca da 9 anni.
Tutto vero riguardo gli ottimi servizi, il sistema welfare e la fiducia. Ma vi posso assicurare che c'e' molta gente sola in Danimarca ed hanno molti problemi di solitudine e depressione
Lo hygge e' un bel concetto che rimane molto ristretto ai pochi membri familiari e alla famiglia. E' molto difficile stringere nuove amicizie in Danimarca, la gente e' molto gentile ma spesso manca empatia e la preoccupazione per il prossimo che accomuna noi italiani. Loro vengono educati ad essere indipendenti
Biagio dalla Puglia
Salve potete passare alla radio la canzone l'ultimo ballo di MarcoB? Grazie
...in effetti bombardare a tappeto non è il metodo migliore per liberarli vivi...
Ciao Anna Ciso Sergio
Oggi festeggio 35 anni di.matrimonio..e amo mio marito come il 1 giorno❤️❤️❤️....mi chiamo Fiorella da Roma
Buongiorno a tutti
Cara Anna avrei voluto avere il tuo carattere forte per avere la forza di buttare all'aria il mio **********...** ha pensato la Dottoressa del pronto soccorso a farmi reagire in un rapporto malsano .Il divorzio in questi casi è la tua ancora di salvezza ..Anonima .
Sicuramente si vedono poco e niente.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io quando non litigo è perché non mi interessa niente dell'altra persona, quindi sarà mica quello?
Ma beati loro che per 10 anni non hanno mai litigato. Io sono 20 che sto insieme a mio marito e litighiamo tutti i giorni.
non si litiga quando non c'è un vero sentimento
Ciao ci credo io e mio marito siamo sposati da 24 anni ed insieme da 29 ed anche noi non abbiamo mai litigato .. ciao Danila
Buongiorno Roberto, Anna, Sergio. La maggior parte de- delle separazioni, sai da che cosa dipende? Te lo dico io. Dai rapporti sessuali che sono pochi.
Sergio che c’è che c’è?😂😂😂
Buongiorno Roberto da Roma. Io ho due divorzi. E ho scoperto il il modo per mantenere in piedi un divorzio. Basta che la mattina quando tiravi, ashi lo specchio, tipo così la moglie, non se la prende che hai che hai bagnato sgocciolato tutto lo specchio, e non arrivi alla sera a litigare che non sai neanche il perché.
Buongiorno RDS, io personalmente penso che se ti iniziano a dar fastidio tutti i comportamenti dell'altra persona vuol dire semplicemente che non sei innamorato. Ciao.
Ciao Anna, ciao Sergio, ho avuto una relazione tre anni fa con un uomo che vedeva solo ed esclusivamente la macchina. Se prendeva il primo stipendio e doveva cambiare la turbina, si cambiava la turbina e il puff e quello è tu-, cioè tutto possibile per la macchina, ma una sera mangiare un gelato, non sto chiedendo la luna, un gelato, non era possibile.
Caro Fiscia e cara Anna Pettinelli, sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io ho lasciato il mio ex marito nel 2000:12, quindi tanti anni fa e ho solo 42 anni perché attaccato ai soldi solo ai soldi e perché non voleva che io facessi più la mia professione da infermiera, quindi che facessi la cas. linga dopo aver studiato tantissimi anni. Questi sono i due motivi principali. Lo abbraccio e spero di poter essere con voi in trasmissione per spiegarvi anche un altro piccolo aneddoto. E questo è particolare e molto privato, quindi sarebbe Un po' particolare da spiegare in trasmissione in diretta. Ciao.,
Ciao sono Valeria. Io sarò una voce fuori dal coro. Però praticamente la mia situazione è come George Clooney. Io sono con mio marito dal 2014 e non abbiamo mai avuto un litigio in quasi 11 anni di convivenza. Ma perché comunque io conosco i suoi difetti. Lui conosce i miei e alla fine cerchiamo di venirci incontro su tutte le cose, anche se ci troviamo abbastanza d'accordo su tutto. Ciao un bacio.
Buongiorno RDS. Io non sono divorziata, ma sono della scuola di George Clooney. Sono 34 anni sposata +4 di fidanzamento che io con mio marito non litigo mai. Semplicemente basta non essere pignoli, perché i difetti Quello che si s- um diceva dello spazzolino, del cioè, e stare a litigare per queste cavolate mi sembra proprio, inutile. E quindi sorvolare e c'è il quieto vivere, punto.
Ciao Anna, ciao Sergio, un'altra storia che ho da raccontarvi è il mio ex partner recentissimo, um che, aveva un rapporto più di amore con i miei genitori, quindi ogni volta che litigavamo, parlava con i miei genitori. È stato il motivo per cui l'ho lasciato.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Io e mio marito stiamo insieme da cinquant'anni, siamo tutti e due pieni di difetti, ma abbiamo anche delle virtù. Lui come fa? A divorziare da me se sono una brava cuoca e lui è una buona forchetta. E io come faccio a divorziare da lui se dentro casa c'ho il meccanico, il falegname, l'idraulico, il muratore, il ciclista, l'elettricista. Pensate quanti soldi ho risparmiato. Ciao. Mi fate tanta compagnia, buongiorno.
Io personalmente ho trovato la quadra giusta Io e mia moglie ci vediamo dal venerdì mattina al lunedì mattina per causa del lavoro e si va sempre d'accordo. Infatti non litighiamo mai. Comunque è giusto che i motivi di litigio sono solo un accumularsi di problemi quindi meglio lasciarsi che continuare a stare insieme senza avere un equilibrio. Per le scene fuori desideriamo tanto ma avendo un bambino di 2 anni in questa fase è difficilissimo
Ciao Anna, ciao Sergio. allora, Io ho divorziato, vabbè, per un motivo, per motivi abbastanza seri. comunque vabbè, era finita, poi è finito anche l'amore. Però tutto questo era accompagnato anche da, um Dei futili motivi per cui sono felice comunque di aver divorziato. Il fatto di um vederlo che camminava strisciando i piedi, strisciando le ciabatte in casa, mi irritava tantissimo. um Oppure um masticava facendo rumore, mi irritava tantissimo, in più mangiava velocemente, anche quello mi irritava tanto. um perché poi io a fianco a lui, in automatico mi veniva da mangiare in quel modo anche a me. E russare, penso che sia il motivo di tutti. Quindi ripeto, il nostro motivo era molto serio, però um sono molto felice di di aver divorziato anche per gli altri motivi futili, che comunque nel tempo mi irritavano davvero tanto.
Ciao Anna e Sergio, ma se parliamo già di sopportare, non è amore non è amore sopportare.
Lucio ....pendolare Salerno lecce
Ciaoooo RDS che dire ex marito ludopatico e uso di cannabis, viveva solo per lui. Purtroppo ho scoperto tutto dopo il matrimonio, e dopo 7 anni di fidanzamento
Vi adoro oooooooo
Sergio ti sbagli? Io amo tantissimo mio marito, ma quando mangia con la bocca aperta lo affogherei. Ciao, Raffaella Damarano.
Io è trent'anni che sono sposato, abbiamo litigato pochissime volte, ma quelle poche volte abbiamo litigato per colpa di terze persone, né per colpa mia, né per colpa, come la chiamo io di mio marito.
Un abbraccio Sergio. Un abbraccio Petti. Viva la Sicilia.
Bravo Sergio, sei molto. Ma come fanno?
Se possibile. Vorrei dire la mia. Mi chiamo Maria Sara da e chiamo da Roma. Allora um la Pettinelli ha detto. a al al conduttore che lui, siccome non è mai sposato e non c'ha avuto convivenze lunghe, non capisce nulla dell'amore praticamente posso dissentire? Io sono sposata e c'ho avuto più di una convivenza e sono sposata da sei anni. Quindi non non per tirare l'acqua al mio mulino, ma dissento da questo tipo di atteggiamenti perché l'amore si può conoscere anche in una notte e anche in un istante. L'amore non è quello che dura tanto, ma è quello che dura bene. Quindi non è detto che siccome Sergio Friscia ha espresso il suo parere senza aver avuto convivenze e matrimoni, non capisca niente dell'amore, perché appunto reputo che l'amore e sono d'accordo con lui non sia sopportazione, ma crescere insieme. Quindi Anna secondo me un po' meno di- disaccenza sarebbe meglio.
Buongiorno Anna e Sergio, sono Daniele da Firenze. Provate a mettere George Clooney e sua moglie in 60 metri quadri di casa e poi vediamo se non litigano. Ciao, buona giornata.
Lo ami NONOSTANTE i difetti
Nessuno è perfetto.
Grande Sergio🥰🥰🥰.... Ma devo dire che Anna è nel giusto. L'amore non ti fa vedere niente.... Tutto di lui ti sembra "sopportabile" poi l'amore non coltivato svanisce i difetti diventano muri altissimi
Ma se non ha mai litigato con la moglie come mai allora si sono lasciati??mah.....
Io ho chiesto il divorzio perché non mi sentivo mai ascoltato, è brutto quando esprimi le tue emozioni, i tuoi sentimenti e dall'altra parte tutto viene ignorato.
Buongiorno Anna. Buongiorno, Sergio. Allora io penso che Sergio abbia ragione e che l'amore deve essere un completamento e uh penso che coloro che partono dal presupposto non ti sopporto più dovrebbero guardarsi allo specchio e realizzare che i propri difetti probabilmente li hanno anche loro. Anche loro magari fanno delle cose che all'altro urtano. però in una convivenza. Diciamo che ci si accettano i piccoli difetti, se no è la sindrome del dentifricio. No um È vero che l'educazione una buona educazione per una convivenza è necessaria, ma io penso che l'amore che che si costruisce negli anni non li fattuamento l'innamoramento dei primi giorni eh dove le si f- perdona tutto però nell'amore è quello vero che si costruisce mattoncino dopo mattoncino e son mattoncini di pazienza. e di affetto e quindi queste cose magari si possono discutere e si possono anche piccoli difetti accettare. E se forse sono stata fortunata io, non lo so, va bene. Comunque, vi auguro una buona giornata. Ciao ragazzi.
Perché mi tradiva
Ciao Anna e Sergio sono Gabriele di Rieti mi potete chiamare?
Se per un asciugamano o per altre cose e chiedete il divorzio, immagino quando vuoi mettere le corna, quello che succede.
Non condivido ciò che state dicendo. In alcuni casi, l'amore è anche sopportazione!!!
Più che raccontarvi il motivo del mio divorzio dopo 20 anni di matrimonio posso dirvi che l leggenda del filo rosso ha delle verità…perché a 43 anni mi sono ritrovato ad amare follemente una donna e ad essere amato follemente da lei….la cosa buffa è che sono stato sposato come dicevo per 20 anni a 600km dalla mia terra quando invece la mia attuale compagna è sempre stata ad un passo da me con le nostre amicizie in comune senza conoscerci…le ho chiesto di sposarmi chiaramente
Anna Sergio, ma io penso perché non si trovano mai dentro casa, vivono in villa grossa, enorme. Io le farei vivere 50 metri quadri a tutti e due, vedremo un po' si scappa fuori i problemi. Ciao Michele D'Ancona.
ho appena ascoltato cosa ho detto a quella signora che sono cinquant'anni che è sposata anch'io a giugno farò cinquantun anni che convivo sempre con lo stesso uomo e lui sempre con la stessa donna c'è stato qualcuno che m'ha chiesto ma come sempre con lo stesso uomo a letto, sempre con la stessa donna a letto, eh? Era amore anche quello lì, eh? Condivido appieno quello che ha detto la signora poco fa. Buona giornata a tutti.
Secondo me non è una bella cosa non litigare
Carmela da Fabro
Cari amici, buongiorno, io chiederei di parlare al Covid che mi sa che sarà diventato un vegetale, oppure sarà legato a qualche parte.
Ciao ragazzi, Cristina da Roma, beh, che dire? Noi siamo sposati da una quarantina d'anni. La base del rapporto è che c'è rispetto, c'è rispetto, la stima, quindi non si urla, ci possono essere delle, divergenze nel senso di opinioni diverse, ma questo non vuol dire divorziare c'è la massima fiducia, quindi siamo sicuri entrambi che non c'è tradimento, non c'è motivazione di divorziare perché comunque sia, stiamo bene, abbiamo l'ottanta per cento delle varie situazioni e opinioni le stesse. E quindi che so, ci piacciono um vi- viaggiare e ci piace fare sport, ci piace tutto, adoriamo i nostri figli, non liti- neanche i nostri figli litigano tra di loro, non c'è nessuna, Nessuna competizione, nessuna offesa, nessuna invidia, nulla, quindi, um basta essere educati, rispettosi e se c'è rispetto e stima tutto va va avanti da solo. Se mi offendi o mi meni certo c'è un problema, ma c'è un problema psicologico di di quella persona, quindi che dire? Tutto dipende da chi siamo e cosa vogliamo.
Io sono sposata da 42 anni, +2 di fidanzamento 44. Abbiamo litigato tante volte spesso, soprattutto per i figli, ma la cosa bella è che non siamo mai andate a dormire senza rivolgerci la parola. Ha letto sempre sereni.
Eh a me viene da ridere, um io ai 17 anni che sto con mia moglie non abbiamo mai avuto una discussione, mai, mai un litigio.
Ciao, buongiorno Roberto dalla provincia di Como. um Io sono sposato praticamente da 12 anni, e. la mia compagna, diciamo la mia compagna è quello che mi mi dice se si lamenta sempre perché dice che con me. È impossibile litigare perché io non le rispondo neanche. allora lei si arrabbia perché io non le rispondo.
A luglio compiamo 26 anni di matrimonio e non abbiamo mai litigato 🥰❤️
Ciao RDS un saluto da caorle❤️
Voi dire tanto, ma è meglio di no!!! Dico solo che c'è gente che fa veramente schifo. Si tradiscono a vicenda danno fastidio agli altri e poi vogliono passare per famiglia del mulino bianco
Un saluto da Caorle❤️
Concordo
Ezio da Ugento
Ciao Anna e Sergio
Benvenuta Petra e Giovanni
💖🩵💖
Hai un olio 31 piccolo da arrivare sui 100
O eucalipto
io ho attraversato il ponte stamattina per venire a lavoro! ciao da Tony di Borgaro T.se
Ciao Giovanni e ciao Petra!! Noi famiglia di 5 persone siamo in viaggio verso la Liguria…tra mezz’ora dovremmo essere a La Spezia!! Un abbraccio a voi!!! PS. Giovanni domani andremo anche a Genova…focaccia immancabile!!! 😋
Giulia Massimo con Filippo Agnese e Tommaso dalla prov. di TV
Ciao Giovanni sono Gabriele mi saluti con Petra
Per favore
Giovanni occhio a dire Brescia Bergamo siamo li perché rischi il linciaggio 😂😂..si odiano tra loro. Ciao Sara
Guarda, toglietemi tutto ma non toglietemi lo spritz, no, quello no, mai. Ciao ragazzi, Antonella doglia.
Petra e Giovanni. toglietemi tutto. ma non la mia parmigiana. Potrei mangiare parmigiana, colazione, pranzo e cena. e tutti i giorni. Rosanna da Bergamo. sono drogata di parmigiana.
Ciao RDS, non è che io mi potresti salutare e mettere questo vocale? Vi ascolto tutti i giorni e vi adoro. Ciao.
Ciao ooooo non potrei mai rinunciare al 🍣
Petra Giovanni, per favore, potete mettere. Teddyw, per favore, mi piace tanto a me.
Per favoreeeee
Buongiorno ragazzi nel sono Luciana. Da Catania. Nel mio caso guai chi mi toglie la colazione la mattina, cornetto e cappuccino. Toglietemi tutto, ma non la mia colazione.
Per me sono tre cose vitali nella vita, che non mi possono togliere e non mi toglierò mai. E sono grossa e la um il pane. In qualsiasi modo. E il cioccolato, in qualsiasi modo. E è freddo. Tutte e 3. Per me se non mangio uno di tre almeno una volta al giorno, non ho mangiato. Posso mangiare qualsiasi pre- prelibatezza. Però se non mangio una di queste tre cose, almeno una volta al giorno, non sono sasia e non sono felice, non sono io.
😍😍😍😍😍😁😁
CRDS sono Michelle um vi chiamo da Roma. Io amo veramente molto il sushi e non posso fare a meno. um lo um lo conosco da poco tempo ecco perché i miei genitori non mi ci hanno mai portato perché non si fidavano del pesce crudo. Per favore mettete questo vocale perché io vi ascolto veramente tutti i giorni e vi adoro. Ciao.
Siamo Luca, Paola, Emma e Andrea di nuovo e siamo a casa di nostra nonna Rosanna. E e siamo lì Lanciano. E stiamo per mangiare la pasta a ad aglio e olio. Ciao.
Dal lunedì al sabato dalle 14 alle 15 Giovanni Vernia e Petra Loreggian si trasformano nei Peggio più Peggio, più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS!