cara cognata e cognato fra virgolette strunz finitela di mandare i vostri cari bambini con lo scooter a rompere le bip. Allora quando metto a dormire mia figlia. Grazie.
Cara ex collega o ex colleghi, perché penso che in tanti lo pensate. Dite che adesso sono andata a fare la portinaia. Beh, lavoro meno guadagno di più. Non faccio di certo la portinaia, ma è un lavoro degno comunque anche quello va bene, pensatela pure così. Auguri auguri a tutti voi perché io auguro sempre il meglio a tutti, soprattutto a me stessa. Ciao RDS.
Cara moglie, amo te, il nostro bambino e la bambina che hai nella pancia.
Caro capo, oggi è giorno 18. Domenica è Pasqua, lunedì è Pasquetta e dovremmo stare con le famiglie. Dove sono le cotolette, capo, dove sono le cotolette?
Carissima maestrina in pensione che mi abiti due piani sopra. Tu che stai sempre a fare gli esposti. il comune in tribunale per le buche e tutte queste pazzie qua e poi non rispetti le regole condominiali facendo cadere l'acqua nella mia proprietà, mettendo i vasi sopra fuori dal ringhiera dei barconi eccetera. Beh ti vorrei dire proprio, ma va.
Caro direttore dovrebbe aumentare gli stipendi visto che la vita aumenta ogni giorno!dovrebbe essere anche meno *******!
Cara ex suocera, quella che hai nuova come nuora era quella che ti serviva. E sai come si dice dalle mie parti? Che adesso te la. Buongiorno ragazzi.
cara collega d'ufficio, se tu sei nell'ufficio e c'hai il tuo bagno personale delle donne, io che lavoro nel deposito e sono una donna dove dovrei andare a fare i miei bisogni? Per quale motivo dobbiamo avere bagni separati? Mah, chi lo saprà, siamo come nel film Il diritto di contare, siamo ritornati nel tempo
Cari, Melania e Max. con l'occasione, Vi auguro una buona Pasqua. Un bacio e un abbraccio forte, Giuseppe la Reggio Emilia. Meno male che ci siete voi che ci fate compagnia la mattina presto.
Caro figlio Giuseppe, 61 ragazzo speciale che quando o di bisogno, mi aiuti sempre, nel bene e nel male. Ti voglio un mondo di bene, da papà Nicola.
Care Anna e Jessica. Vi auguro che stamattina appena vi svegliate vi abbracciate e vi organizzate affinché stasera quando partiamo per Roma, sarà tutto perfetto e bello. Viva la Pasqua, viva la famiglia, viva l'amore.
Caro vicino di casa che hai rotto le scatole perché sentivi correre l'acqua quando io ho diritto a lavarmi. Ora che sbatti tu le porte, vediamo di finirla. Ciao.
Caro Cotral tu che gestisci la rete ferroviaria Roma Lido che collega con Roma centro un quartiere molto popoloso che è Ostia. Non mi puoi mettere un treno ogni 20 minuti fregandotene di tutti i pendolari, compresi i ragazzi che devono andare a scuola e non mi puoi fermare il treno ogni volta che c'è vento perché cade un ramo e nessuno lo rimuove velocemente. Mettiti una mano sulla coscienza e vedi che puoi fare.
Cara vicino di casa, ti voglio bene, ma non ti prendere più il posto della mia macchina, va bene?
cara collega che arrivi con sto rumore di tacchettino e che lo muovi tutto il tempo sbattendolo per terra, senza per altro fare niente delle tue otto ore lavorative. Ti prego per Pasqua mangiati nuovo e vola come la colomba, ma non sbattere piu sti tacchi per terra che c'erano tutto.
RDS Nicola da Bari, caro capo, tra due giorni è Pasqua, Dam Sold.
Cara prima assicurazioni, invece di fare solo pubblicità televisiva, sì più vicina ai tuoi clienti.
Cara prof, ti devi calmare un pochino perché quando parli non ti capisco niente.
Cara radio RDS, è ora che aumenti le antenne di ricezione, perché in montagna qua non si sente un,
Caro nipote della mia compagna e ti chiamo nipote della mia compagna perché non sento che sei mio nipote. 61 grandissimo fettente. um Maleducato e. e non ti meriti la nostra calma e la nostra pazienza. Sappi che per colpa tua, tutte le volte che vieni nella casa dei tuoi nonni, dobbiamo andare nell'altra casa perché sei una peste. La peste è bubbonica. Mi raccomando, genitori, fate i genitori. Raddrizzateli 'sti ragazzi. Un bacio.cio.
Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi 20, perché io sono io e voi non siete un pazzo.
Fontana della barcaccia
Care colleghe francesi siete pessime!..antipatiche e puzzate!
Hello, I am Silvester Stallone. Nice to meet you. I everyday, l'alba dei pazzi viventi from five to seven.
Cara Melania, non te l'ho mai detto, ma io ti amo tantissimo. Un abbraccio.
Amore, buongiorno, so che stai ascoltando RDS, quando torni a casa, il nostro cucciolo questa notte si è devorato il divano. Ciao, buon viaggio.
Va bene.. Traduzione del mio cane, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, oggi con Melania, Max e JJ. Tutto questo è continuo eh? e riguardo anche al 265 del digitale terrestre.
in quella dei tacchetti ci trovo un po' di rosicamento onestamente 😄
Cara vita, grazie, sei la cosa più importante che ho. Caterina da Genova.
Buona Pasqua a tutti. Soprattutto voi DRDS, Max, Melania, Beppe, um i tecnici um che collaborano per questa trasmissione. um siete fantastici, ci fate compagnia, ci fate divertire, siete il top. Grazie e buona Pasqua a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, Buzz. Ti volevo dire una cosa. È venerdì. Sì. Bace Andrea da Firenze.
allora oggi sono in ferie, ma mi sono svegliato prima apposta per guardarvi in TV al 265. Se oggi riuscissi a giocare la domanda impossibile, finalmente vi vedo mentre vi faccio scassare dal ridere. e vedo il mio bel ciccio, la ballerina Rossella è il mio astrologo preferito. Oh Ciccio Ciccio, quando arrivi?
E finalmente è venerdì. E con Rossella Cicce Paz, e dal cielo cade l'acqua, andremo a festeggiare questa Pasqua. Buongiorno tutti pazzi.
Tutti pazzi per LDS con Ciccio Rosella e nonna nonna, sono Giovanna da Montalbano Ionico vi seguo sempre provincia di Matera. Un abbraccio, ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, oggi è venerdì.
Buongiorno ragazzi, è venerdì.
Rossella, Ciccio, Maz, oggi è venerdì. E. E buona Pasqua a tutti. Vi voglio bene Giuseppe da Reggio Emilia.
Dai che venerdì. E.
Ciao a tutti i pazzi e venerdi. Mhm.
E ascoltiamo tutti pazzi, la la la la la la la è venerdì.
Buongiorno, finalmente, fine settimana.
Ma.
Ma ciccio, ma sei quasi completamente bianco, sei diventato un polar bear, meraviglioso.
Piove fino al 24
buongiorno, mannaggia guarda, questo tempo proprio pazzo, abbiamo comprato gli arrosticini. Se piove, a do le gucamo.
Ciao a tutti pazzi qui a Torino oggi c'è il sole dopo la lunga giornata di ieri con la pioggia è il fiume che facciamo una paura Luca da
Ciao a tutti pazzi qui a Torino oggi c'è il sole dopo la lunga giornata di ieri con la pioggia è il fiume che facciamo una paura Luca da Torino
No, vabbè, Rossella. Anche io devo andare in Sardegna, speriamo bene, ci vediamo giù. Cugurra.
Ciao tutti pazzi… siete fantastici… vi seguo sempre Buona Pasqua 🐣 . Rosella da Parma
Buongiorno tutti pazzi, Rossella, lo senti questo rumore, eh? È per colpa tua che da ieri mattina sono in rianimazione. Dopo che hai detto che la cipollina è una focaccia con la cipolla.
Volevo fare gli auguri al mio bambino Joele che oggi compie 10 anni, tanti auguri!
buongiorno tutti pazzi è venerdì e oggi è il mio compleanno fatemi gli auguri sono 48
Siete il top! Vi ascolto sempre ciao da Francesca da Riccione
Nico da Andria
Buongiorno Luca da Viareggio siete fantastici vi ascolto tutti i giorni.ma tutti proprio tutti i giorni
È 0
Oh, ciao. Cugurra? Cornacchia. E risulta. Cugurra è sarebbe in sardo, almeno che io ricordi, è la forbicina. Si dice cugurra quando uno porta sfortuna, ma boh, cornacchia non l'ho mai sentito dire cugurra. Capito? Non so se a Sassari si usi cugurra cornacchia, ma le cagliaritano solitamente cugurra ti mette la forbicina.
Pazzo secondo me due più bonus te la danno.
Buongiorno EDS Sarei interessato a comprarmi la casa di 4000000:02 o 5000000 in vecchie lire. Vanno bene Giovanni e Roma.
Ciao sono Roberto ciano astrologo e mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile. E intanto farvi Tutti tutti auguri di buona Pasqua. Aprire e magnate tante tante uova
Buzz, guarda che la cugurra non è la cornacchia, ma è l'insetto forbicina.
Cugurra e una persona che che porta sfortuna.....
Voglio giocare alla domanda impossibile
Vincenzo D'Alessandro la domanda impossibile
Rossella, l'alfabeto più lungo è l'alfabeto Morse, non si vede mai la fine.
Buonasera devo modificare.
Ciao tutti pazzi... che belli che siete sulla rds social TV... vi voglio bene
Ciao sono Roberto ciano astrologo e mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile. E intanto farvi Tutti tutti auguri di buona Pasqua. Aprire e magnate tante tante uova
Ragazzi la cugurra in Sardegna è l’insetto che si chiama forbicina in italiano 🤦🏼♂️sì usa come sinonimo di uccello del malaugurio ma non è la cornacchia. Un abbraccio a tutti, Pierluigi
Che cos'è la ciuetta?
Domanda impossibile
Davide dalle Marche
Baz... cugurra и la forbice... l insetto
Ripropongo
Buongiorno RDS, devo correggere un attimo a a Buz, lui ha detto che cugurra in sardo vuol dire cornacchia, invece, la cugurura è un insetto forbicina, tradotta anche si dice in sardo, cugurra è una persona che poi porta sfortuna.
Buona Pasqua a tutti quanti ascoltatori e presenti ciao da Luca Viareggio
Scusate posso prenotarmi Buzz? Grazie 😁
Da Ascoli Piceno
Ciao rds
Cambogiano
Siete caduti ... Richiamami ti prego ooooo
No, ma è caduta la linea perché richiamatemi, vi prego, vi prego. C'ho questa domanda da due anni.
Buongiorno, simpaticissimi. um Cugurra è la classica formichina con um le forbicine. Noi diciamo così in Sardegna, questa cugurra um e la cornacchia non è cucurra, è saga roga. Okay, base, tu sei sardo, un po' lo sai. Ciao, ciao, complimenti, ciao.
Baz... la cugurra è un insetto,cioè la forbice...
Ci sono rimasto male😭😭😭😭
Scusate, potete un attimo ripetere cos'è Rossella Brescia?
Era bellissima quella parola 🤣
Venerdì 💪 buon Tattaratitti a tutti. Gian Michele da Cuneo
*****
Buongiorno Pippo, buongiorno Adriana, sono Ernesto da Angri. Ho acceso proprio adesso la TV per vedere come come Pippo era dimagrito. Mamma mia, si è fatto proprio magro magro, il riccio proprio fino fino si hanno fatto.
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
ciaooo
Baz nn c'entra nulla SA CUGURRA con SA CURACCIA
Buongiorno sono Roberto di Parma, chissà come mai, quando eravamo in lockdown c'era così bello
Tintino, giugno 2017, um una settimana a giugno. tre giorni ha piovuto sempre. Erano due mesi che non pioveva in Sardegna.
Sì. Paola da Montichiari, buongiorno, 02/09/1989, si sposa mia sorella Pioveva, ma ha piovuto tutto il santo giorno e io avevo gli esami di riparazione a settembre. Proprio quel giorno ho fatto l'esame di matematica e fortunatamente sono stata promossa. Ditemi voi che giornata.
Ragazzi, concerto di Cristina d'Avena e i Ja Boy al castello di Brescia. È stato pazzesco quanto ha potuto piovere, ovviamente strada sterrata, fango, ma pur di ascoltare, Sailor Moon è il cristallo del cuore e chi smilicia, mi son preso tutta l'acqua possibile e ho costretto pure un paio di amici a venire con me.
Ciao a tutti i pazzi, sono Geraldo da Vercurago, provincia di Lecco. um l'esame di maturità, dovevo andare in scooter e quella notte non so cosa è successo, ma è venuto fu- è venuto giù il il diluvio universale e quindi esco. Primo ciotolino, passa un pullman e lavato. Niente, arrivo in stazione, treni bloccati, niente. Passo um vado nel sottopasso per fare un'altra strada e tutto allagato, tutto lavato. beh Come inizio per l'esame della- della maturità sembrava un buon presupposto, un buon inizio. Ciao ciao.
allora Io sono stata in Sardegna per un ponte del 02/06 e il freddo che ho patito lì penso di non averlo patito mai. Da Biella a Piemonte, ciao.
Tutti pazzi, buongiorno. Sono Glenda da Caltagirone. um con la pioggia l'anno scorso, a mare, io faccio gare di open water, quindi gare di nuoto a mare. Il tempo non era meraviglioso, eh, questo a Marina di Modica, ma si va, si parte per la cinque chilometri. Ragazzi, a 500 metri dall'arrivo, 500 metri, le barche hanno cominciato a farci segnale, gli arbitri con i fischietti a fischiare fortissimo, ci hanno fatto salire in barca, erano caduti dei fulmini proprio vicino a noi e hanno sospeso la gara. Fine della storia triste, a 500 metri dall'arrivo.
Ciao a tutti pazzi, a proposito di pioggia, 15 anni fa o 17 mi è capitato di fare un viaggio in Giordania., Di sette giorni, sei giorni di pioggia intensa che non la vedevano da centottant'anni. Praticamente abbiamo visto Petra sotto il diluvio, e c'eravamo quattro turisti e tre veramente dromedari. Pazzesco, oltre cent'anni e passa che non pioveva, cinque giorni di fila. Ciao a tutti pazzi.
Ragazzi oggi ha aperto l'assicurazione della moto. L'anno scorso dei sei mesi di assicurazione, tutte le volte che ho tirato fuori la moto pioveva e se non pioveva ha cominciato a piovere mentre ero in giro. Quest'anno sarà uguale. Come si fa? Ci si adatta, ti porti dentro l'antipioggia perché tanto sai che la prenderai. Ciao RDS da Ester. Buona giornata.
Ciao a tutti pazzi. um Io e le mie amiche lo scorso weekend siamo andate a Ibiza e indovinate un po'? Diluvio universale. um non ci siamo perse d'animo, sperando uscisse un po' di sole. E ben è stato così perché domenica mattina è uscito il sole e ci ha permesso anche di fare un piccolo bagnetto al mare, quindi mai per- perdersi d'animo. Dopo la pioggia arriverà sempre il sole. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io sono Giuseppe, sto tornando a Milano in autostrada, sta diluviando, e a tale proposito um noi l'anno scorso eravamo andati alle Maldive a gennaio, che doveva essere il mese più bello, più caldo, e ha piovuto tutti i giorni. La soluzione è stata quella di stare sempre dentro, in reception, e il nostro diciamo hobby era diventato ascoltare tutti gli altri italiani con un inglese davvero bizzarro che si lamentavano continuamente con gli addetti dell'hotel.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho una vita, una vita che dicevo che la mia festa dei, dei miei primi cinquant'anni l'avrei fatta in piscina, visto che compio gli anni il 22 di giugno, um facendo una festa hawaiana, um caldo, bagno in piscina, poi aperitivo, eccetera. Il 22/06 dell'anno scorso il diluvio universale. C'erano addirittura le lumache, ma è stata bravissima l'organizzatrice che c'ha trovato un posticino al coperto e la festa hawaiana, è stata una bomba. Ciao tutti pazzi, buona Pasqua.
Buongiorno a tutti i pazzi, a me è capitato un in un concerto in piazza. Dopo circa un'oretta, alle ore 11 scattano gli spruzzini, per le aiuole ed erano esattamente direzionati verso, Il palco, quindi diciamo che la pioggia in questo caso era artificiale, è stato veramente molto divertente.
Quale è la distanza di un metanodotto da un fabbricato?37/38 metri ! Buongiorno da pugliese carmelo da San Damiano d Asti!
Buongiorno ragazzi. Io il 04/05 del 1991 mi sono sposata. Mia mamma la mattina mi ha svegliata dicendo Monica piove, cosa fai? Ha piovuto a dirotto tutto il giorno. Ma il 04/05 di quest'anno festeggerò 34 anni di matrimonio felici. Buona giornata.
Buongiorno a tutti. Ciao Rossella. Ciao Ciccio. Ciao pazzo. Ascolta, no, io voglio raccontare di come la pioggia ha migliorato la mia giornata. Eravamo a Torre dell'Orso. Siamo arrivati il famoso Caraibi del Salento. Siamo arrivati e ragazzi. Era veramente peggio di essere non so a Rimini, non c'era un posto per l'ombrellone. Guarda mia moglie e dico no, andiamo via. Come ho detto così ha iniziato a fare venire giù qualche gocciolone di pioggia c'è stato il Fuji Fuji è stato il momento più bello. la mia vacanza. I bambini che giocavano con lo staff dei ristoranti a pallone, mia figlia che giocava con un'altra bambina lì sotto un ombrellone e noi che ci siamo goduti Torre dell'Orso, tutta tutta la spiaggia solamente noi.
Buongiorno a tutti pazzi, un saluto dall'Abruzzo. Noi una volta eravamo a suonare in piazza a Pasquetta, um c'erano quattro gradi. E il pubblico erano 20 persone, tra cui il comitato festa, i nostri genitori e noi. È stata la serata più bella di sempre, quattro gradi, fino alle 11:30 ma, con un pubblico diciamo molto attivo. Il bello è che a fine serata ci hanno fatto anche i complimenti. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno Rossella, finché ci sarai tu il sole di RDS risplenderà in tutta Italia. Ciao, buona giornata.
Tutti pazzi. Buongiorno, Lele da Varese. Io mi ricordo nel qualche anno fa ero in moto e stavo andando in una rappresentanza. E avevo il pantalone, il vestito e la camicia bianca, tutto in un tratto si mette a piovere. Io ero colti. Sono dovuto correre a casa a cambiarmi, prendere la macchina e andare lì a rappresentanza. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
Buongiorno a tutti pazzi, a me è andata bene perché il giorno del mio matrimonio nello scorso settembre doveva piovere e invece um. Ha piovuto sì, ma per fortuna alla sera e non tutto il giorno come era previsto e anzi c'è andata bene perché anche il giorno prima ha dato una tregua al maltempo e visto che ci sposavamo in un giardino, ha dato anche un attimo il tempo di di asciugare un attimo, altrimenti sarebbe stato davvero un disastro.
Cugurra....sta per forbice..questo dell'immagine. Saluti Antonello
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Rebecca. Io nel 2000:22 mi sono sposata a ottobre, e quel giorno lì diluviava da pazzi, era una cosa veramente terribile. Sinceramente non abbiamo trovato nessun tipo di soluzione, ma perché comunque il pranzo sarebbe stato all'interno del ristorante e quindi molto simpaticamente ce ne siamo fregati tutti quanti invitati compresi. Ci siamo beccati la pioggia, abbiamo fatto delle foto bellissime sotto la pioggia e ci siamo divertiti comunque ugualmente. Ciao.
Buongiorno, Niki da Varese. Circa 10 anni fa io facevo l'arbitro di calcio, um mi presentai, um vicino Sondrio, a Tirano per una partita di calcio, una domenica mattina alle otto30. Peccato che avevo sbagliato giorno, mi sono fatto 300 chilometri, per niente, da solo, senza nessuno.
Buongiorno ragazzi, erano gli anni 80 direi, forse anche qualcosa prima, um concerto dei Pooh a Urbino, bellissimo, non vedevo l'ora e io ci sono cresciuto con la loro musica. Era inizia il concerto um cominciano un po' di nuvolaglie, il concerto inizia, fanno una canzone, salta la tastiera. Arriva il tecnico, aggiustano la tastiera, ci provano, non ci riescono. Pianoforte bianco sul palco al posto della tastiera, tuoni fulmini, seconda canzone, ragazzi, adesso è diventato troppo pericoloso suonare per voi. Ci vediamo la prossima volta. Hanno chiuso tutto, se ne sono andati. Niente rimborso del biglietto, niente. due canzoni, concerto dei Pooh a Urbino, durato due canzoni.
primo concerto di mia figlia all'età di sei anni, 13/08 Bia Domizia siamo andati a vedere i pinguini tattici nucleari. Durante il concerto comincia a piovere leggermente. Mia figlia, mamma, io ho paura della pioggia. Vi dico solo che dopo si è scatenata una tempesta tropicale. l'ho dovuta riparare sotto ad un tendone sedie che volavano. Comunque il morale della favola è che mia figlia non sente piu i pinguini tattici nucleari e non vuole sentirne più andare ad un concerto anche ad agosto. Luisa da Caserta.
Ragazzi, buongiorno, Carmelo da Macerata, um io due anni fa scendo in moto, arrivo prima di Avellino, praticamente acquazzone, vi dico soltanto che il bigliettino del Telepass dentro la tasca del giubbetto che comunque era abbastanza coprente si era praticamente squagliato. E niente. Sono arrivato a mare praticamente che ero già pronto per andare in acqua. Ciao.
Era il 2000:22 e ed eravamo in viaggio di nozze e in Repubblica Dominicana abbiamo beccato, l'uragano Fiona, il più forte dal 1977 che passava lì.
Gaetano da Vieste
ero a un concerto di Antonello Venditti più o meno erano gli anni 80. Ero una ragazzina. A un certo punto arriva il tornello di una canzone che fa bomba non bomba, arriverà la pioggia all'improvviso è venuto giù o nubifragio siamo scappati tutti è rimasto da solo Gabriella da Vieste.
Ciao, mi chiamo Maria, e ricordo che negli anni, forse 92 93, eravamo al Monza Rock Festival, dove c'erano anche gli Aerosmith, articolo 31 e altri gruppi, e da un certo punto è venuto giù un nubifragio, e hanno annullato il tutto, quindi siamo dovuti andar via. Bagnati fino al midollo proprio e niente è stata un'esperienza, un po' un po' disastrosa. Poi comunque il giorno dopo si era sistemato il tempo e con lo stesso biglietto si è potuto accedere di nuovo al festival. Ciao.
Buongiorno sono Michela da Bologna. La pioggia che ha rovinato un evento, la pioggia che ha rovinato un'intera vacanza. Avevo 17 anni, era la mia prima vacanza da sola ed era anche la mia prima vacanza col fidanzato. Andammo una settimana al mare, su sette giorni ha piovuto sei giorni. Ciao a tutti.
Io mi sono sposata a luglio 2021 dopo due rinvii a causa del Covid. Quella mattina alle cinque um sentiamo tuonare fuori. um Il matrimonio era previsto in una location all'aperto e quindi panico, paura, e abbiamo sentito la titolare del del posto, che fortunatamente ci ha detto che c'era stato il temporale, ma che stava finendo e quindi tutto bene quello che finisce bene.
buongiorno tutti pazzi siete grandi mi fate ridere e iniziare sempre bene la giornata
Ciao a tutti pazzi. Io nel 90 mi sono sposata il 24/06, il 23/06 quando siamo andati al ristorante, io, mio marito e mio papà a portare i confetti, diciamo i segni apposti veniva giù un'acqua, ma un'acqua sembrava l'apocalisse. Al che io dico non mi sposo assolutamente non ci penso neanche. Tanto che poi quando siamo tornati a casa con fatica perché non si vedeva nulla per la strada, um sono andata a letto ma col pensiero della pioggia, infatti poi mi sono praticamente svegliata alle quattro del mattino, io mi sono s- io mi sono sposata alle 10:30, um alle quattro del mattino veniva giù, ma una pioggia a catinelle, una cosa impressionante, sembrava l'alluvione del 70. um. Al che mio papà si era alzato dopo di me e gli ho detto papà, io non mi sposo assolutamente. Ma non dire nulla, ma cosa fai, eccetera eccetera. Poi invece fortunatamente il tempo è migliorato e mi sono sposata, ma il vestito era fradicio per le foto, perché il prato era praticamente zuppo.
Io da grandissimo tifoso della mia squadra del cuore, il Parma, stavo aspettando il derby con la Reggiana da tantissimi anni, che è arrivato um il giorno della partita, sole, arriviamo allo stadio, comincia a diluviare sempre più forte, sempre più forte. alla fine siamo andati tutti sotto le Il il portico dello stadio per vedere la partita, solo che erano tutti lì sotto praticamente, dunque a centinaia di persone e la partita alla fine è come se non si fosse vista perché, um non si riusciva a vederla, però, Unica volta che c'era la partita più importante per noi tifosi, ha piovuto tantissimo.
Buongiorno, io ricordo un Capodanno ad Alghero, dove si esibiva un noto comico italiano e ha iniziato a nevicare, lui era in magliettina. Ed è scappato via. Ciao, buona giornata. Ah, il comico era buzzer.
allora, Sono Yuri, chiamo da Pistoia. Viaggio in moto super rally raduno in Olanda, Pistoia, Olanda, sotto l'acqua. è un È stato bellissimo e anche un po' di neve.
Ciao amici, allora um l'ultima volta quando la pioggia voleva rovinarci la vacanza è stata, una un mese30 fa, quando eravamo alle Canarie e siamo andati a vedere le dune. Arrivate alle dune ha iniziato a piovere tutti che se ne stavano andando via e noi imperterriti coperti di asciugamani dritti verso le dune. La pioggia non ci ha fermato e noi siamo sempre andati avanti. Bellissime le dune anche con la pioggia. Buona giornata a tutti. Un bacione grande.
Buongiorno RDS. um io ricordo di un viaggio fatto con gli amici, alle Filippine nei 15 giorni in cui piovve ininterrottamente per tutti i 15 giorni con secchiate d'acqua dal cielo, e siccome tanto oramai eravamo là e volevamo comunque fare le cose, visitare um ci siamo comprati tutti dei, delle maschere um, um Quelle per andare sott'acqua e per andare in motorino e andavamo in giro così.
Qualche anno fa acquistai um i biglietti per me e i miei genitori, facendo loro una sorpresa per il concerto di Gianna Nannini in piena estate, al parco archeologico di Scolcium di Roccelletta di Borgia, posto suggestivo. Bene, è riuscita a cantare Massimo credo meno di 10 minuti. E poi um si è scatenato l'inferno, diluvio universale, Gianna Nannini che nonostante tutto cercava di continuare, poi giustamente si è arresa anche lei, tutta la gente a correre perché purtroppo non è un, è ovviamente all'aperto, è sterrato, quindi tutta la gente è arrivata alle macchine piena praticamente di fango, ovunque. Io tra l'altro ero arrivato in moto per raggiungere il concerto, quindi non vi dico come sono arrivati a casa, i miei genitori erano devastati, cioè un'esperienza terribile.
Buongiorno, tanti anni fa sono partito da Asti in moto con un sole splendente, ma proprio che faceva paura. Sono arrivato a Piacenza, diluviava, buttava giù acqua a secchielli e sono stato sotto l'acqua in moto perché eravamo in moto, fino in Veneto e ho passato due giorni. sotto l'acqua in Veneto. a tornare a casa un freddo della Mosca, face fa davvero freddo che era maggio in quasi quasi giugno mi sono fermato all' a prendermi un cappuccino caldo perché stavo congelando, ma bellissima esperienza. 800 chilometri di acqua, bagnato ovunque, ma va bene così.
Buongiorno a tutti i pazzi, Sabrina da Como. allora 02/06/2000:07, primo concerto di Laura Pausini a San Siro. Io e mia sorella um ci rechiamo allo stadio, ovviamente dal mattino, aspettiamo fuori, caldo torrido, bellissimo tempo, entriamo e nel bel mezzo dell'evento arriva il diluvio universale. Noi sotto il palco, um ovviamente non coperto. um è venuto è venuta giù una. praticamente una bufera, una tempesta, una pioggia pazzesca, um testimoniata appunto anche dal dal concetto che fu mandato in televisione um poco dopo, però lei è grandissima perché non smise di cantare e anzi, um visto noi che eravamo appunto quasi tutti dei pulcini sotto il suo palco, um ha continuato ad esibirsi senza esitazione, bagnandosi, Anche lei in un modo pazzesco, ma continuando comunque a cantare. In ogni caso è un ricordo bellissimo. Grazie, buona giornata e auguri a tutti.
Era il 2000:13 e dovevamo andare io e una mia amica, al all'epocale concerto dei Muse all'Olimpico di Roma. E venne giù un acquazzone tremendo. Noi noi arrivavamo dalle periferie. um Di Roma in taxi, un tassista eroico riuscì ad accompagnarci all'ingresso dell'Olimpico, e mentre tutti abbandonavano lo stadio, noi arrivammo esattamente nel momento stesso in cui la pioggia terminò. Quindi erano tutti fuori i zuppi t- chi è tornato nel bus a cambiarsi, chi si è asciugato con mezzi di fortuna. Invece io e la mia amica siamo arrivate proprio nel momento in cui ha smesso. Siamo entrate nello stadio e siamo riuscite in maniera rocambolesca a ad arrivare praticamente sotto al palco meraviglioso.
beh Diciamo che per me è stata epica il rientro da una vacanza, partiamo da Firenze con un tempo molto incerto, in moto. ah vabbè, partiamo, inizia a piovere, va sì va vaina. Arriviamo al Bologna, dove c'è praticamente o direttissima panoramica, guardo sopra in panoramica, vedo un cielo nero e dico a mio marito, sicuramente tu prenderai la direttissima, lui mi dice sì e invece cosa fai in bocca la panoramica. Praticamente abbiamo fatto Bologna Milano sotto l'acqua, a un certo punto decidiamo di rifugiarci sotto il classico ponte, Mi siedo sul guardarei e da lì cominciano le lavate delle auto che imperterrite passano al che risponde a mio marito e dico senti, rimettiamoci in moto, bagnati per bagnati, arriviamo a casa. Tratta Firenze Milano sotto la pioggia in moto. Ciao Gisella.
Buongiorno volevo dire a Bazz che la cugurra non è la cornacchia (corroga) ma la forbicina ed il termine viene usato anche per indicare una persona che porta sfortuna
A me quando è successa la pioggia eravamo al mare e abbiamo dovuto scappare perché stava arrivando una pioggia gigantesca.
beh um nel mio paese, a Montorio Alvomano c'è una manifestazione che si fa il mercoledì delle ceneri, che si chiama la processione del carnevale morto, um si fa praticamente solo in quel giorno e e in qualsiasi condizione atmosferica, quindi abbiamo in questi anni abbiamo visto di tutto. Un anno in particolare c'era una pioggia torrenziale, la manifestazione la volevamo rimandare, ma c'erano circa 500 persone ad aspettarci con gli ombrelli, E quindi la soluzione è stata nessuna, praticamente farla lo stesso, noi senza ombrelli, suppi fradici e le persone a guardarci, um praticamente coperte dagli ombrelli. um quindi insomma, è stato molto divertente da un certo punto di vista.
Buongiorno RDS anni fa mia figlia c'aveva cinque sei anni. Siamo andati in montagna siamo andati con la macchina fino a metà strada e da lì abbiamo fatto a piedi. È venuta la pioggia, cioè abbiamo salito comunque perché era alto, in alto, um mia figlia tutta non ce la faccio, torniamo indietro, alla fine dai dai dai dai, siamo arrivati e con tutta pioggia. Già. Poi ha smesso, ma salendo abbiamo fatto con la pioggia e la soddisfazione arrivati lì c'era dei monumenti e mia figlia guarda, arriva lì, guarda e dice per questi sassi mi hai portato. Fin qua.
Ciao, estate 2000:24, tour on the road della Bretagna. Posto bellissimo, fantastico, ma che um fondamentalmente offre grandi paesaggi naturali e spiagge. Per cui giornata, due giornate di pioggia incredibile, la prima l'abbiamo un pochettino rallentato il viaggio, il secon- la seconda non volevamo comunque pe- perderla. Per cui decidiamo di fare una piccola deviazione verso l'entroterra nella città di Brest, dove scopriamo che è presente il museo oceanografico più importante della regione. Andiamo lì, peccato che questo museo oceanografico si sviluppi in una superficie completamente all'aperto, per cui le singole i singoli padiglioni ovviamente sono chiusi, ma per passare da un padiglione agli altri, grandi vascate di acqua in testa.
Buongiorno ragazzi, siete fantastici. Ricordo Rio de Janeiro, anno 2000. Subito dopo i fuochi d'artificio, un acquazzone della *******. 2000000 e rotti di persone che lasciano la spiaggia per rientrare. Che vi devo dire? Un massacro. La gente saliva dappertutto, sopra i bussi, per andare via. *******.
Ciao ragazzi, noi con gli amici siamo andati a vedere la tappa finale del giro d'Italia, proprio l'arrivo. Ci siamo preparati un cartellone mega bellissimo. um praticamente a un quarto d'ora prima dell'arrivo del primo ciclista, acqua catinelle e niente il telone mega bellissimo l'abbiamo usato come tenda e e si è rovinato tutto. Vabbè. Ciao a tutti.
Ma buzz, ma perché non ti prendi cuccurra e te la porti giù in Sardegna e la fai sedere a quelle belle tavolate, piene di parenti, di roba da mangiare, unta fritta, dove le parole no grazie non sono neanche mai state scritte sui vocabolari. Eh? Dai, dai, dai, cuccurra.
Buongiorno a tutti pazzi. A me il maltempo sta per rovinare il fine settimana. Ho prenotato ora per Pasqua una mini crociera all'isola del Giglio all'isola di Giannutri con pranzo a bordo. Mi sa che qui tra l'acqua di sopra e l'acqua di sotto non se ne farà di niente ed era il regalo di compleanno per mio marito. Letizia da Empoli un bacione a tutti.
Secondo me è colpa degli animalisti, ogni volta vogliono salvare una schiera di agnelli e fanno venire a piovere, fanno le macumbe. Sto scherzando.
Marco da Padova a me ricordo il l'evento che Per causa pioggia è stato il 2000:10 al concerto di Ligabue a Lio e a Padova, ho preso tanta di quell'acqua, ma tanta di quell'acqua più anche la grandine, che alla fine non. sono andato a casa a cambiarli. Cioè, sono stato a casa perché ero talmente bagnato che ero non avevo neanche più voglia di tornare ad ascoltare il conto. Ciao. Buona Pasqua.
Buongiorno, allora 2022 per Pasqua a cena, lavoravo in un campeggio. Alle sei30 iniziamo a apparecchiare fuori una terrazza immensa dove entravano più di 100 persone. Era tutto prenotato, strapieno. Non av- avevamo previsto la pioggia. allora nel frattempo alle sette30, Arriva un tedesco e mi chiede se avevamo un tavolo per quattro persone e le ho detto mi dispiace, non siamo strap. E questo si lamentava e dice come faccio dappertutto pieno. Ho chiamato quattro o cinque ristoranti, sono tutti pieni stasera non mangeremo, a me mi dispiaceva. Allora le ho detto guarda, venite verso le 10. Vediamo perché i campeggi nel campeggio chiudono presto le cucine. A un certo punto per le otto -1 quarto arriva giù il mondo. Quando inizia a arrivare la gente, avevamo 1015 tavoli fuori. Arriva il mondo, una pioggia di quella pazzesca. Eravamo bagnati freddici, la gente che mangiava fuori non sapeva dentro, si sono messi dentro, non sapevano, do- um dove andare coi piatti in mano. Un casino della ******* che mi sono detta che questa situazione ora come si gestisce? Insomma, quelli che erano fuori hanno mangiato dentro ai tavolini che potevano mangiare. Non si sapeva chi porta il cibo, i numeri erano cambiati. È stato un casino della *******. Gli altri che sono arrivati, stavano in piedi, aspettava che passasse la pioggia, ma tanto fuori era tutto bagnato. Passa questa. Pioggia, alle 10 -10 arrivano questi tedeschi, sereno, bello fuori le appare che è un bel tavolo. Loro sono stati i clienti più felici di quella sera di quel giorno perché fuori ormai non c'era nessuno. Avevamo apparecchiato per loro era sereno, tranquilli. Sono andati via strafelici, stracontenti e mi hanno lasciato anche 20 € di mangio. Ecco, per la prima volta mi è successo. Non sapevo come reagire perché quando hai il ristorante strapieno, la Teranza e dentro il ristorante c'hai pochi tavoli. Rimani impalato lì e dice ora mi arrangi, cosa devo fare? Perché poi c'hai quei clienti carini che ridono, fanno una battuta e c'hai quelli che sono, dice ora a me mi dispiace, io ho prenotato mi deve accomodare.
Buongiorno a tutti, io in vacanza con il mio compagno, tanti anni fa, ai Caraibi ho preso l'uragano, uragano Maria era l'ultimo degli 11 già passati. Vacanza stupenda proprio.
Ciao a tutti pazzi. Io ricordo il giorno in cui ho preso la patente. Praticamente mezz'ora prima del mio esame pratico, è venuta giù una grandine che ha spaccato tutto con delle palle grandi quasi quanto un palmo di una mano. Quindi immaginate fare l'esame della patente sulla strada tutta bagnata con l'acqua ovunque e la grandine, però la patente l'ho presa. Ciao, Anastasia da Brescia.
Buongiorno a tutti pazzi. Mia sorella um si è sposata il quattro di agosto. In Maremma. Quindi quando l'ha annunciato tutti gli abbiamo detto le peggior cose perché avremmo patito un caldo allucinante, non si sarebbe mai arrivati alla fine della giornata così poverina la mattina pioveva così tanto che mio babbo ha dovuto prendere l'ombrello da caccia, quello grosso verde per farla uscire di casa. e ha dovuto tutte attenerle il vestito e gli abbiamo fatto mettere gli stivali perché aveva le scarpe aperte tutte bianche e così, e era pieno di pozze e pioveva all'infinito. Il ricevimento, ovviamente era attoppato al chiuso, e invece era previsto tutto nell'uliveto con i tavolini, le lanterne, niente. Ancora ce lo rinfaccia perché dice che gliel'abbiamo buffato noi.
Maria da Rosignano Solvay .Buona Pasqua
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto questa bellissima esperienza. Ho messo da parte risparmi per quasi due anni per andare a fare 11 viaggio a Saint Bart e arrivato lì ho beccato i primi due giorni pioggia, il terzo giorno uragano e quindi mi son fatto tutta la settimana chiuso dentro la stanza dov'ero alloggiato. Fantastico.
Messico, gennaio 2008, fronte freddo dalla Patagonia, parti solo co costumini e magliette e via dopo il Capodanno. Vi assicuro che non ho mai preso così tanto freddo. Ho dovuto comprare da Cancun, pile e giacche e pantaloni lunghi per me, mio marito e il bambino. Ciao Federica da Genova.
Ciao a tutti pazzi. Io mi ricordo, il viaggio a Santo Domingo, escursione all'isola di Saona. Andiamo, è venuta tanta di quell'acqua, tanta di quell'acqua, eravamo in mezzo al mare con la barca, un freddo, una pioggia per tornare in in in in in villaggio, no, pazzesco, pazzesco.
Dite a Giuseppe che nn è colpa dell agenzia di viaggio se piove nel mondo in periodi in cui ci dovrebbe essere il sole !!!
I cambiamenti climatici !!!!
Noi a fiordi pioggia e nebbia tutti i giorni sole solo in navigazione ciao a tutti e buona pasqua marco
Buongiorno ragazzi, beh viaggio in moto um ho preso l'autostrada da Magliano Sabina, um Dovevo arrivare a Reggio Emilia um con la giacca antip pioggia, che almeno dovrebbe essere antipioggia e a Orvieto mi incomincia a entrare l'acqua dappertutto. Un viaggio orrendo. Appunto Alfonso da Reggio Emilia. Buona giornata ragazzi.
Buongiorno ❤️
Buona Pasqua 🐣 ❤️🍀
Ciao tutti pazzi, sono Claudia da Asti. um Io circa una decina di anni fa, um decido col mio compagno di passare le vacanze estive a Mauritius. um Sapevamo che comunque lì era inverno, però um il il tipo dell'agenzia ci ha assicurato che comunque non facesse freddo, che si poteva stare tranquillamente eccetera. Quindi partiamo tutti belli equipaggiati con la roba estiva, Fortunatamente avevamo una felpa dietro che era quella che avevamo usato sull'aereo, arriviamo un freddo, un vento gelido, una pioggia che potevamo stare spiaggia solo con la felpa, perché altrimenti congelavi e fortunatamente veniva la settimana successiva una nostra amica. Che ci raggiungeva e ci siamo fatti portare um le le giacchine imbottite, i jeans, um perché non non si poteva stare. Quindi oltretutto um dopo due giorni che io, testardamente mi mettevo al sole perché volevo prendere il sole, um mi è venuta una tonsillite con la febbre a 38, ho dovuto fare una settimana di antibiotico. Bella vacanza, ciao ciao.
Siracusa
Ciao, sono Rodolfo da Brescia. Ho fatto un viaggio a New York per 10 giorni ha piovuto l'ultimo giorno che sono partito. C'era un sole che spaccava le pietre e dopo per tre mesi non ha fatto una goccia d'acqua. Ciao buona giornata.
Ciao RDS Buongiorno a tutti da Giorgia da Roma e a me è capitato di essere tra il pubblico in una situazione in cui ho visto un musical e a un certo punto è venuto giù come dico io Noè con tutta l'arca è venuta veramente giù tanta pioggia e lì purtroppo la situazione è stata rimandare lo spettacolo alla settimana dopo. Però lo spettacolo poi alla fine è andato molto bene. Un abbraccio a tutti Ciao.
Cyccuru
La parola giusta è cornacchia sono benedetto da Palermo e.
Curra.
In Sardegna non è sempre bello purtroppo, ho appena fatto una settimana da mamma, bentu bentu bentu di galera, quindi non è sempre bello, non è sempre bello.
Gazza
Grassi ce n'è meno del tre per cento. di
Cuccurru gloria
E la Rossella cosa gli ha detto, gli ha detto Kugur, gli ha detto Kugur.
Salco Cesena.
Ciao RDS sono Roberta da presicce e voglio prenotarmi per il dove i bambini rispondono e i genitori cantano
Cornacchia
T. Compleanno il *** Monica da Roma.
Buongiorno RDS. Qualche anno fa insieme a degli amici avevamo deciso di organizzare un party per per Pasqua. Per il ritorno di Gesù, che avevamo chiamato Gesù Party. um Era un trash party anni 902000, um niente forti del fatto che in quel periodo avevano messo um pioggia nelle um sulla costa toscana e niente abbiamo detto vabbè. Bene, almeno, nessuno va al mare, nessuno andrà via per questo fine settimana pasquale, e chi re- o quantomeno chi resta qua um a Firenze, verrà alla nostra festa. C'erano state un sacco di prevendite, insomma c'era stato un interesse sull'evento, fatto sta che alle, 1010:30 arriva questa bussata d'acqua, una roba incredibile, inizia a piovere e non smette più per tre quattro ore, vanificando tutti i nostri tentativi di di riuscire a fare una serata molto molto partecipata. Fu partecipata ma non così partecipata. E niente, fu una rimessa. Questa è la nostra storia. Buona Pasqua a tutti.
Luigi Denaro da Scicli
Penso che Rossella sia stata definita cugurra? Eh Rossella, non devi essere cucurra.
Buona Pasqua dalla Sicilia baci da Ale
Savino Nicoletta Desenzano del Garda
😘😘😘
Buongiorno pazzi, la Corrionca?
cuccurra
Rossellisa Briggia, non si preoccupi che serve su su soli.
Io credo che la parola sia cucurra, che è tipicamente sarda. Cucurra vuol dire yla, è una che ti porta solo brutte cose. um Credo che sia la parola giusta. Ciao a tutti, sono Elena di Bugerru ma purtroppo vivo in Lombardia. Ciao.
Corraccia
Buongiorno a tutti i pazzi e venerdì. Finalmente, Marco Bellavia. Bodo un casino stamattina.
Ciao Rds buon venerdiiiii, oggi è il miocompleanno mi fate gli auguri 🎂🎂🎂🎂
Buongiorno tutti Pazzi buona Pasqua vi voglio bene Melli
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Buongiorno la parola e cornacchia
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Ricordatevi di dire anche che tanta gente normale si ritrovano a essere dei senza tetto con il gioco
Ma un centro estetico per donne?chu lin (credo si scriva cosi) per donne
Buongiorno RDS da ROCCISMA E FRA-DJ
Buongiorno RDS 😘❤️
Uova alla jova
Rossella, quello scialadiello!
Rossella ad Andria si chiamano le scarcelle in dialetto scarcid.
A Roma non si fanno le uova incastonate, si fanno le uova sode e poi si batte a coccetto, cioè chi vince, chi non spacca l'uovo sodo.
Rossella si chiamano scarcelle, non uova incastonate nella pasta.
Rossella, le uova si mettono nel casatiello napoletano.
Abbiate sempre cura di voi 🙏🏻💚🙏🏻☀️🌈🕊️🍀🍀
La scarcella è pugliese Rossella …..
Uova incastonate 🤔🤔🤔
Per chi non le conoscesse 😜
Rossella cara, Marisa da Roma, allora a Roma non fanno le uova con incastonate nella pasta. Fanno una bella colazione con le uova sode, il salame e la corallina, um la pizza di Pasqua e la colomba, ma non le uova incastonate. nella pasta. Le uova incastonate nella pasta le fanno in Calabria, le cosiddette cuzupe le faceva mia suocera e gli dava la forma di cestini, di uccellini e con questo uovo incastonato le cuoceva direttamente. Quindi fatti una ripassata di cucina italiana.
*****
Quest'estate ho rivisto dopo trent'anni il mio ex ed ero con mio marito io. beh Dai, ci siamo salutati, insomma abbiamo parlato. Della situazione attuale e boh, comunque.
Yes. Dopo un semplice ciao, il nuovo, *******, mega ******* il giorno dopo, poi è finita lì.
Ciao ragazzi, ieri sono andato a mangiare in una trattoria a Milano. Guarda caso non c'è.
Ciao RDS. Io non c'ho di questo problema perché? La mia ex è è una delle migliori amiche di mia moglie. Quindi si esce anche insieme, tutti nello stesso tavolo a ridere e a scherzare. Quindi il problema non sussiste. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Gabriele da Siracusa. Io siccome sono fidanzato, ogni giorno la mia la vedo la mia ex col um e sono anche con la mia attuale la fidanzata. La mia ex la vedo sabato e tranne sabato, tutti i giorni tranne sabato e domenica. Infatti io vado a scuola.
Beh. Sì, entriamo in questo locale mi ero lasciato con la mia ex da una boh, una ventina di giorni. Centro con la mia nuova fiamma e niente dopo un po' di sguardi. um Ho mandato a quel paese la mia nuova fiamma senza dirglielo, e mi sono appartato nel bagno con la mia ex e il giorno dopo ero con la mia ex.
Sì a voglia che mi è capitato 1000 di 1000000 di volte di beccarmi con il mio attuale compagno e nella stessa nello stesso locale con il mio ex. Beh, io ho sempre fatto finta di niente, cioè proprio l'indifferenza più totale e invece l'ex. Cercava in tutti i modi di attaccare bottone, sguardi e passarti accanto. Sai, sfiorarti la spalla e tutte queste sciocchezze. Però io ho sempre indifferenza più totale. Va bene. Ciao. Grazie della vostra compagnia.
Ciao, mi è capitato un paio di volte addirittura, um situazioni del genere e tutte e due le volte mi sono avvicinato, ho salutato, tranquillamente presentando anche la fidanzata che era con me. um Tutto con nonchalance anche perché non c'era nessun problema. Fortunatamente, ci eravamo lasciati bene in- in entrambi i casi, quindi non c'è stato, non c'è stato diatriba, non c'è stato attrito, quindi con nonchalance e naturalezza, anche perché, um son persone con cui è condiviso del tempo, delle esperienze, è anche giusto chiedere e sapere come sta con nonchalance. Ciao Paolo.
Buongiorno Antonella Ciccio e Bz. Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo, niente con la mia ex ne- neanche a farlo apposta, mio figlio e suo figlio, sono stati compagni di scuola per tre anni alle scuole medie e ogni volta che c'era il ricevimento diciamo c'era l'occhiatina cosa e mia moglie giustamente un pochettino, Si arrabbiava, ma comunque fortunatamente la cosa è finita lì. Una buonissima giornata a tutti.
Ciao ragazzi, buongiorno. Boh, a me è venuto proprio a casa, con la compagna, per farmi gli auguri del matrimonio, il giorno stesso del matrimonio. E ho parlato con lei e mi sono resa conto che sì, sono 10000 volte meglio io.
E niente, ero sposato con la mia attuale moglie da 20 giorni, incontriamo il suo ex sotto Natale, quindi siamo sposati praticamente il sette di dicembre, e lui ci guarda e fa auguri. E io lo guardo e dico auguri un ***** e da lì dentro un centro commerciale, potete capire che cosa è successo.
Buongiorno sono Jessica da Garbagnate Milanese. Allora più che un locale a me è capitato di incrociare il mio ex tra l'altro ex praticamente da tre mesi in giro il ventiqua- ventitre 24/12 di un bel po' di anni fa e mi è capitato di incontrarlo in questa piazza del della città dove vivevamo. Praticamente io ero con mio cugino che stavamo cercando gli ultimi regali um e stavamo appunto camminando in questa piazza in questo viale incontriamo praticamente lui e sua sorella che erano lì in giro proprio per fare anche loro gli ultimi regali e lui e mio cugino cominciano a parlare della Juve. Ma così. Hm. Noi non ci salutavamo neanche e io e sua sorella che eravamo comunque rimaste. Cioè, siamo rimasti in buoni rapporti, li guardavamo e io Hm. Okay, sono rimasta un quarto d'ora ad osservarli imbarazzatissima e io poi ho preso mio cugino e gli ho detto ma sei scemo? Cioè, um. Scusi. Uh, una una scena proprio umiliante. Non non lo so proprio imbarazzante. Loro erano tranquilli. Cioè, noi non ci salutavamo. Eravamo proprio queste due io e sua sorella che non sapevamo cosa dirci in quel momento li guardavamo parlare tranquillamente di calcio.
Buongiorno a tutti pazzi. allora A me è successo proprio un episodio quando eravamo agli inizi appunto della storia con il mio attuale marito, Andiamo ad una sagra di paese e incrocio, il l'ex, quello di prima. um è inutile lui questo ex comincia a fare tipo frasette, insinuazioni, risatine per sotto, Al che il mio attuale marito nonché focosetto e rissoso al tempo, ora si è data una calmata, come ha visto e ha sentito queste cose, Essendo praticamente un metro più alto dell'altro, um cosa fa? Gli va vicino, molto vicino, e comincia a schiaffeggiargli il naso. Non la faccia, il naso. E comincia, dimmi cosa hai detto, dimmi cosa hai fatto, dai, ripetilo, e questo sopraffatto sia dai modi che dall'altezza, perché gli era praticamente sopra, ha cominciato, no no, niente niente, scusa scusa, insomma, un agnellino. Da lì in poi, più fatto insinuazioni, più fatte frasette, risatine, diciamo insomma che il mio attuale marito si fa valere. Però si è data una calmata eh. Ciao.
La mia è stata molto bella perché ci si lasciò a maggio, dopo tre anni. um Qualche settimana di battibecchi, chiaramente dopo tre anni, poi non ci siamo più sentiti e mi sono messo con una nuova ragazza e lei aveva delle case in spiaggia a maniera di Grosseto. Sicché io vado in da lei in queste case a agosto, vado in spiaggia e tre file di ombrelloni dietro mi trovo la mia ex coi suoi genitori che lei ancora non si era riaccompagnata, dopo a una certa occhi occhiataccia fra tutti, tra genitori eccetera. m'arriva sopra tutto arrabbiato. Ma non vi pare di averla fatta abbastanza lunga questa cosa tu ci devi seguire fino in mare che poi dici e non per cattiveria e lei c'ha la casa qui e siete voi che siete un po fuori luogo comunque insomma fu abbastanza ey home e cosa.
Ciao ragazzi. Allora. Io sono stato fidanzato con una persona per 1011 anni. Poi ci siamo lasciati perché io cominciai a sentirmi con un'altra persona che oggi è la mia attuale moglie lei la mia ex contemporaneamente si frequenta con un'altra persona. Io e la mia fidanzata decidiamo di sposarci e chiamiamo il catering. Il catering ci fa fare la serata prova e piatti quindi ci fa assaggiare quelli che potevano essere probabilmente piatti da cena. Arriviamo in questa villa per provare i piatti. E tra le altre coppie, perché ovviamente lo fanno per tante coppie, tra le altre coppie c'è la mia ex, con il suo fidanzato, perché anche loro hanno deciso di sposarci. Ovviamente non sto qui a dirvi che la serata è andata tutta sottosopra, perché, come diceva Rossella, anche se tu. Non hai nulla da nascondere, però, anche sentimentalmente sei sconvolto perché ti ritrovi la tua ex di 10 anni alla cena, per scegliere i piatti, per sposarti con un'altra persona, mentre lei si sta sposando con un'altra persona. E niente. Ciao ragazzi e grazie per fare conci compagnia un giorno.
Buongiorno a tutti, a me capita spesso um di essere col mio attuale compagno e incontrare il mio ex marito anche perché viviamo tutti e tre nello stesso paesino di campagna. Quindi è una cosa che succede spesso, ma devo dire che forse non è così per le donne, ma tra uomini è un'altra cosa. Anche la prima volta loro si sono stretti la mano e da lì in poi infatti ogni volta che capita che ci si incontra, um loro due pacca sulla spalla, si salutano, viene a bere una birra, cioè tutto molto, io ne imbarazzo e loro due neanche per le storie, quindi vabbè, su questa cosa e forse solo su questa cosa viva il genere maschile. Ciao.
Per la disavventura di Rossella, Lucio Battisti aveva già messo in guardia: "cerca di evitare tutti i luoghi che frequento e che conosci anche tu...." 😀 un grande saluto da Ivano .(Roma)
Sì. Buongiorno RDS. A dire il vero mi è capitato al contrario, perché ogni volta che vado in un locale, magari posso incontrare una ex, lo dico chiaramente così questa sensazione di um imbarazzo, me la tolgo subito. Perché ovviamente quando il rapporto si chiude, è chiuso definitivamente. Comunque, come stavo dicendo, mi è capitato al contrario che la mia attuale compagna, In a un concerto? Vedevo che aveva gli occhi addosso ad una persona che poi io me ne accorsi subito, che era il suo ex. Quello che mi ha infastidito è che non mi abbia detto nulla, perché non per me non c'era niente di strano. È solo che io facevo la il finto tonto dice ma a che stai a guardare? E lei mi negava sempre a niente, a niente. Fino a un certo punto che um mi incazzai perché avrei avuto tutta sincerità da parte sua. Che poi gli ho dovuto dire io, dici ***** eh ci vuole tanto a dire che c'è il tuo ex lì che sta abbracciata da un'altra, ah tanto a me non è che me ne frega più di tanto perché capisco che il rapporto è finito, però avrei preferito la tua sincerità.
Buongiorno sono Gabriele. A me è successo con la mia attuale moglie le prime tempi che uscivamo insieme. Andammo a ballare e mentre uscivamo per fumare una sigaretta sono arrivato fuori che non ero da solo perché c'era il il suo ex mentre passavo la intercettò e la prese in disparte per parlarci. Io è arrivato fuori, son ho visto che ero solo, son tornato dentro e l'ho trovata lì a chiacchierare. Niente di di eclatante, però um ci rimasi un po' male.
Ciao a tutti pazzi. A me è capitato di entrare dentro un locale e trovare una mia ex. Gli ho dovuto pagare la cena anche a lei. Buon proseguimento, ciao.
Buongiorno LDS. A me è capitato. E onestamente ci stavo per rimanere secco. Stavo per avere un infarto, però poi. L'ho passata dai, tutto passa.
Ciao a tutti pazzi. A me è capitato con la mia attuale compagna, di trovare um per caso ad un evento la mia ex con cui non era finita bene e con cui ero ancora comunque arrabbiato, um a parte l'imbarazzo, Perché comunque quando sei arrabbiato con quella persona non riesci a rapportarti. Più l'imbarazzo che ero con la mia compagna. Non vi dico dopo che è finito l'evento che io e la mia compagna, ci siamo ritirati verso casa. Interrogatorio a manetta allucinante. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno, um due settimane fa ho visto Rossella Brescia, a Taormina, ero con la famiglia in vacanza, e quando um praticamente l'ho fatto notare a mia moglie, ho detto guarda Sandra, guarda chi c'è, e lei ha detto no, non ci credo. Maria Greta cucinotta, niente. anoto è stato carino e se volete lo posso anche dire in radio. Buona giornata, buon lavoro a tutti.
Buongiorno IDS. Mia moglie all'epoca fidanzati, incontrammo per strada una mia ex fidanzata, lei la riconosce? E lo invita alla nostra passeggiata. Per andare a prendere un caffè, tutti tre insieme. Vi dico che quando sono tornato a casa c'avevo le braccia piena di, nere e dai pizzichi della mia moglie.
Ciao sono Mauro da San Benedetto del Tronto, e a me è capitato qualche mese fa, con la mia attuale ragazza, di entrare in una gioielleria, in un centro commerciale qui della zona nostra. a mia insaputa abbiamo cercavamo un anellino così un simbolo da da p- da portare insieme alla mia ragazza attuale e la commessa che cioè che ci ha servito era la mia ex moglie. Io non sapevo minimamente che avesse cambiato posto di lavoro. Adesso faceva la commessa in questa gioielleria. Ci siamo salutati. Ciao ciao e poi ci ha servito e tutto. E io poi quando sono uscito con la mia ragazza gli ho detto Ah comunque quella che ci è servito è è la mia ex moglie, ma non si è fatta nessun problema. Sinceramente, fortunatamente e sinceramente. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, sono Michele da Trani. allora. Si è sposato mio fratello e e tra gli invitati c'era anche la mia ex moglie, poiché il suo nuovo compagno è cugino di mia cognata e non vi dico l'imbarazzo per tutta la durata del della cerimonia. um Loro poi non perdevano occasione quando c'ero io nelle vicinanze di scambiarsi effusioni amorose per tutto il tempo. È stata una giornata, Bruttissimo.
Ciao DDS Andrea Saronno due anni fa, durante una stagione di lavoro all'estero conosco una ragazza e ci piaciamo, facciamo facciamo quello che dobbiamo fare. Insomma lei poi va via. Io rimango lì a lavorare in quel posto in Grecia e se non che lei si innamora e dopo un mese ritorna a trovarmi. Facendomi una sorpresa. Peccato che in quel momento io stavo già insieme a un'altra ragazza e come arriva e mi vede, succede esattamente questa cosa. L'altra ragazza, senza sapere chi fosse questa persona mi dà una pacca sul sedere e lei scappa piangendo.
Edit :stiamo ancora insieme col nuovo, da sette anni ,e abbiamo due bellissime bambine😅
Ciao RDS, siamo Nicolò e Simone. Stiamo andando a Lecce a trovare i nostri nonni. Buona Pasqua con tutti.
Pieni di tutti pazzi sono ilmetto da Livorno. A me una vicina d'anni fa, ero con la mia attuale moglie, era la mia fidanzata, sono andato al sotto costa, a Quircianella um era al locale che faceva anche ristoranti. E se era lì che si cenava. A un certo punto entra la mia ex e mi si mette in collo mentre si mangiava la la Rossina che sarebbe la mia moglie, al caprino la sciagatta. Madonnina che riordini. eh Rossina te lo ricordi?
Se mi chiamate sono disposto a raccontarlo con dettagli più divertenti
Dimenticavo, mi chiamo Francesco e chiamo da Budrio in provincia di Bologna.
per precisare, l'ex era il mio, non la sua.
Buongiorno ragazzi. Io un giorno, mentre eravamo al bar che stavamo mangiando un gelato entra l'ex di mio marito. E allora lui lei si avvicina per salutarlo appena lei si mette, si va a baciarlo. Io come se nulla fosse, mi allontano e e vado via.
Però poi lui è venuto dietro di me, quindi cioè significa che hai scelto me ancora un'altra volta e punto.
Ho vinto io alla fine dai.
Mo, Andrea, ma neanche Jerica là, capito? Ciao.
Dai chiamatemi la mia è divertente
Buongiorno RDS, tutti pazzi compresa me. um allora um 11 mio ex fidanzato, um dopo dopo aver sgamato tanti suoi tradimenti, a un certo punto decido insomma, ovviamente di chiudere questa storia. Subito dopo, pochissimo tempo dopo, massimo una settimana, lo vedo in un negozio. con um con l'attuale, cioè l'attuale, forse era già in corso la storia con questa ragazza, io entro a testa alta e a passo lungo e ben disteso e mi presento. Dico oh ciao, ciao, io sono la sua ex fidanzata fino a una settimana fa, forse eravamo contemporaneamente fidanzate con lui. Ciao.
Ragazzi, buongiorno, sono Domenico di Montesilvano. Volevo solo augurarvi buona Pasqua a tutti quanti, io vi ascolto sempre e siete fortissimi. Auguri di buona Pasqua a tutta la redazione, a tutti voi.
Buongiorno ragazzi, quello che sto per raccontarvi è uno dei banchi di prova più difficili della propria vita. Io sto con una ragazza da 10 anni, oltre 10 anni, ci lasciamo perché io comincio a sentire una ragazza che è la mia attuale moglie. um Io e questa ragazza, questa nuova ragazza, decidiamo di sposarci, coinvolgiamo un catering. Questo catering ci organizza in una villa la serata um um assaggio piatti. um Arriviamo in questa villa meravigliosa e vedo una macchina che mi dà sospetto. Controllo bene la targa, sì, è proprio lei. Oltre noi c'erano altre coppie, ovviamente. E c'era anche la mia ex di 10 anni con un'altra persona, anche loro si devono sposare. Non aggiungo altro ragazzi, se non grazie per darci compagnia ogni giorno.
Dimmi tre parole
Alessandro
Buongiorno sono Simone da Macerata, vorrei giocare a tre parole. Dammi tre parole. Dimmi tre parole.
Cuore e amore.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Pietro da Barcellona Pozzo di Gotto. Vorrei partecipare al vostro giochino. Buongiorno.
Ciao Marcello da Laur di Borrello, provincia di Reggio Calabria, mi vorrei prenotare per il gioco tre parole.
Dimmi 3 parole Valeria Vitali
Dimmi 3 parole
Voglio giocare
Mara da Napoli
Mo prenoto per giocareee
Vincenzo D'Alessandro tre parole
Ciao sono Marco di Ancona e vorrei giocare a dimmi 3 parole
Dimmi 3 parole
Vorrei giocare a dimmi tre parole, Davide da Cosenza
Buongiorno a voi da Bond 007
Monica da Frosinone voglio giocare a dimmi 3 parole
Dimmi tre parole Tiziano da San Benigno Canavese in provincia di Torino
Vorrei giocare a dimmi tre parole...
Perotti Fabio Piacenza
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e vorrei giocare a dimmi tre parole.
Ciao, vorrei prenotarmi il gioco tre parole, Matteo.
Maria da Milano
Buongiorno . Vorrei giocare al gioco tre parole.
Novelli Giulia da Cerveteri, mi prenoto per dimmi 3 parole
Mi prenoto
Dimmi 3 parole Cristina Pomezia
Buongiorno tutti pazzi. Sono Emanuela da Roma. Vorrei giocare a dammi tre parole.
Dai ragazziiiiii chiamatemi la mia è molto
Più divertente con Ciccio ci si diverte
Giovanni Grottaglie voglio giocare
Giuseppe da parte di Nico mi promi- mi prenoto per dirmi tre parole.
Vorrei prenotarmi al gioco dei 3 secondi
Dite a baz e a ross che a villasimius il tempo e bello 😅🤣
Buongiorno a tutti ora vi racconto la mia storia tra tutti gli atelier della mia città il giorno in cui sono andata a scegliere il mio abito da sposa ho incontrato l'ex di mio marito nello stesso giorno e nello stesso atelier
Buongiornoooooo❤️
Nella lasagna non va la farina.
Ma ora ci sono
Ci sono scusate è caduta la linea
Ragazzi, che domande sono? A uno chiedete le tre verdure e a uno chiedete tre squadre di basket.??? Cioè. Almeno tre squadre di calcio, ma tre squadre di basket, l'ottanta percento della popolazione, non ne conosce nemmeno una. Le verdure, vabbè, un po' impari la cosa eh.
Buongiorno RDS tutti pazzi!!!! Mi chiamo Luciana e vorrei organizzare uno scherzo con Ciaolin per mia cugina Romina dal momento che il compagno è veramente cliente di un centro massaggi orientale. Ciaooooo
Ammazza Buzz che cattivo, eh? Le squadre di basket contro tre verdure, eh certo che ha vinto Maria. sei cattivo, Buzz?
Nooooo Rossella non puoi stanotte a mezzanotte. Sei nel giorno più triste della quaresima, venerdì santo
Da mezzanotte puoi
Rossella
Vaiiii
La quaresima è già finita, finisce la Domenica delle Palme. Ciao Anna.
La quaresima finisce domani con la veglia Pasquale
La la quaresima finisce domani a mezzanotte con la resurrezione, la messa della resurrezione.
A mezzanotte di sabato
La quaresima finisce la domenica delle palme!!!!
Oggi è il giorno più triste .. il Venerdì Santo.. oggi muore **** in croce.
Ciao ragazzi, buongiorno, come ti capisco Rossella ha fatto lo stesso voto, non vedo che sia all'ora che sia domenica mattina per far colazione con la cioccolata fondente.
Buongiorno a tutti.... Nn so se si possono richiedere dediche...
Sono Annalisa, Gianfranco e il piccolo maltese Pulce.
Siamo partiti da Bari, direzione Ravenna per seguire la squadra di calcio di mio figlio Nicolò. Vogliamo augurare un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi della FOOTBALLITE di Adelfia. Vorrei dedicare la dura legge del gol degli 883. Un abbraccio a tutti ❤️
Rossella devi aspettare domenica x l'uovo !!!
Meraviglie Preziose 🥰con Tutto il ❤️a Tutti Buonissimissima Pasqua ❤️❤️❤️Un Abbraccissimo Vi Voglio Beneeeeee 😘😘😘
❤️
Buongiorno ragazzi, io a casa c'ho un uovo alle noccione di quelli buoni, poi per la felicità di Ciccio c'ho due uova dell'Inter, e per quella di Bath anche uno della Juve. Ciao, buona Pasqua.
In realtà la Quaresima è finita ieri. Rossella puoi mangiare il cioccolato!🤣🤣
Non fate fioretti quaresimali se non sapete quando inizia o finisce una quaresima 🫣… dite che fate diete per 40 gg e facciamo prima!! Buona Pasquaaaaaa 🐣
Ciaooo da Licata da Enza e Giorgia
Io stavi ballando durante la canzoncina Bazzalando 🤭
È stato memorabile questo scherzo tempo fa, me lo ricordo benissimo, in barese poi 🤣🤣🤣
mitici!!!❤️
Ciao ragazzi, sono Salvatore da Torino, non mi è piaciuta l'ultima reazione del dello scherzo, del marito. Io chiamerei la signora, per sapere se è tutto a posto. Una mia, um considerazione. Vi saluto, ciao ragazzi.
Eyyyy
Forza milan
siete mitici vi voglio bene Salvatore da Vaglia
Ciao ragazzi, siamo Giulia e Ginevra dalla Puglia! Vi adoriamo e siete il nostro appuntamento fisso la mattina, specialmente con gli scherzi!😂❤️
ragazzi qui vogliamo Olly con Balorda Nostalgia!!!
Anche noi ascoltiamo RDS
ZIGGY TOBIA GUSTAVO LOLA da Marreri 🐾🐾🐾🐾❤️
Ciao ragazzi, um a Cervia e Milano Marittima i pini sono talmente sacri che ci hanno sempre costruito attorno, lasciando buchi intercapedini, nei condomini e nei palazzi. beh è un peccato che con le trombe d'aria che tira adesso viene giù il pino e tira giù mezzo palazzo.
Buongiorno Rossella. Io sono di Pistoia, la città delle piante. Anche qui anche qui fanno il Namawashi, non c'è bisogno di andare in Giappone. con le piante anche gigantesche, quindi. Non è che il Giappone faccia chissà che cosa. A Pistoia siamo, I migliori. Ciao.
RDS, buongiorno, un saluto come sempre da Gigliola. allora Uwashi o come si dice lui, significa un cambiamento, um un cambiamento di qualcosa o di qualche progetto, um vi volevo dire questo significato. Un bacione, grazie.
Guardare che tale pratica giapponese o simile, l' hanno fatta in Puglia per gli ulivi, dove hanno fatto passare l'oleodotto TAP. Mandi
Ma cosa sparlare anno già scontato la squalifica stefano
Buongiorno Baz, Rossella e Ciccio
Buon Venerdì Santo e Buona Pasqua 🐣🐣🐰
Saluti da Vasto (Abruzzo)
Non si è mai troppo grandi per l’uovo di Pasqua 🐣🤣
Ma l’uovo RDS quando lo facciamo??
Ciao da Simona ☺️
Non si è mai troppo grandi per l’uovo di Pasqua 🐣🤣
Ma l’uovo di Pasqua di RDS quando lo facciamo??
Ciao da Simona ☺️
Mi prenoto
Simona da Vasto
Ciao ragazzi, Danilo da Catanzaro, posso giocare, vi prego, vi prego, vi prego.
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a Spernacchia la bufala.
Spernacchia la bufala
Buongiorno vorrei giocare a spernacchia la bufala. Agostino da Isernia
ciao vorrei giocare a spernacchia la bufala!!Lara da Vicenza
Ciao, sono Nino e voglio partecipare al gioco su RTS.
Voglio giocare a spernacchia la bufala anche se odio la colomba 😂😂
Buongiorno mi vorrei prenotare Belotti Karen da la spezia autista di autobus
Vi prenoto.
La cornacchia
Mi prenoto
Mi prenoto x spernacchia la bufala. Michele da Bisceglie
spernacchia la bufala
Mi prenoto per il gioco della bufala Maria da Vercelli
.
forneris federica
prenotarmi pernacchia. Walter da Belluno.
Nicola spanu
Spennacchia la bufala
tutti pazzi, vorrei giocare a Snacchia la bufala. Cerchi una convenienza imba.
Mi voglio prenotare x pernacchia la bufala
Silvana
**********
Mi prenoto x spernacchia la bufala, Andrea da Milano
Spennacchia la bufala
Natasha da Crema
Domenico da Cosenza mi ero dimenticato di dire, ma tanto non ci spero più in alto.
Comunque una Pasqua lo stesso.
Possiamo partecipare
?
ciao ragazzi...... buona giornata e buona Pasqua Pierpaolo e Marco
Chiamate per lo spernacchiamento
io e il mio compagno vogliamo giocare alla pernacchia la bufala...
Andrea
Chiamate per lo spernacchiamento
Possiamo partecipare allo spernacchiamento?Andrea
Non te lo vorrei dire, ma è Scarlett Johansson, non Scarlett Johansson.
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Qualcuno oggi sostituisca Mentana, gli sarà venuta l’ulcera….
Ciao tutti pazzi
Vi volevo chiedere se mi potete mettere una canzone?
Se si può vorrei mettere fuorilegge di rose villain
fate sentire la nuova canzone di ultimo? perfavore 🥹🥹
Stefano da campo Dino
Campodino
Fate sentire fuorilegge di rose villain
Ciao, mi potete mettere fuorilegge di Roseville?
Me la mettete fuorilegge
??
Quindi mi mettete ragazzi di tutti i pazzi.
Tutti pazzi mi mettete fuorilegge di rose villain
?
Mi potete rispondere
InPasta mandorla decorata
In alcune aree d'Abruzzo si usa per Pasqua
Preparazione casatiello. Paola da Reggio Emilia..augurissimi a tutti voi 🥰
Buongiorno
Pupe e cavalli con uovo sono un dolce pasquale anche CORI (LT)
oggi è il mio compleanno mi fate gli auguri Ciao sono Nico da Andria grazie 😘
Me la mettete?
sul 265 appare la scritta Beppe&Ciccio😂Anna dove sei
Buongiorno Anne Beppe. Per noi siciliani la scacciata detta scacciata, non è un dolce, ma bensì una sorta di torta salata, ripiena o di broccoli, cavolfiori, tume e prosciutto, tume e acciughe. Una cosa di una pesantezza incredibile. Quando dai una fetta all'olio colato tutte quante le parti, e i trigliceridi cominciano a schizzare a 2000. Buonissima, sì la mangiamo per Natale, è una cosa veramente veramente buona. Ti consiglio di assaggiarla Anna. Ciao un bacione.
quando i Pinguini Tattici Nucleari?
Credo intendesse 100 g, non 1 kg, 1 kg di parmigiano non costa così poco neanche in Italia
Buongiorno Rds sono Francesco Petrucci da Valmontone e vorrei giocare a Spernacchia la Bufala!!
Essenziali il rispetto e il continuo corteggiamento
Buongiorno zio Beppe, sono Simone e anch'io dalle 10 a mezzogiorno ascolto l'Anna dei pazzi viventi.
Sì, per me il marito ideale che sa cucinare e poi riordina la cucina. Come il mio, che sa cucinare, quindi qualsiasi difetto viene perdonato. Un bacio, tanti auguri a tutti, buona Pasqua da Giorgia.
Il marito ideale? Di certo non il mio...cornuta e mazziata Annalisa da Rimini
Anna, ma io guadagno di più all'anno. Quindi come posso chiamare?
Buongiorno a tutti Sergio Taverona, e sono tutte balle. Il marito perfetto è colui che che tira il casso. Non è niente da fare, questo è il primo posto, altro che,
Date 200 mila a Lei e facciamo che vogliamo il contrario 😂😂
Salve, sono Claudio Dulia. Sto ascoltando la classifica, praticamente è un come aumentare le ansie da prestazione.
Beppe non sono d'accordo, io sono un operaio, sono povero, sono alto un metro e 70 e peso 74 chili. Mi alleno cinque volte alla settimana da solo, con attrezzi, praticamente fatti da me, eccetera eccetera e sono un drago. Piaccio a tutti e basta.
Ragazzi, buongiorno, Anna, se a Briatore ci vuole lo stomaco, a te ci vuole il fegato. Un abbraccio, buona Pasqua.
I soldi per le donne funzionano come la birra per gli uomini.
😂😂😂
Davide
Deve essere presente, ragazzi, l'uomo perfetto.
Ragazzi, secondo me l'uomo ideale che si vuole sposare è quello che non cerca una mamma, ma una persona con cui costruire qualcosa, um sullo stesso piano.
A me basterebbe che non- che non sia pantofolaro, un marito non pantofolaro attivo, un marito attivo mi basta. Questo sarebbe il massimo per me.
Ragazzi, mio marito è ricco e anche molto bello.
Tutto hanno detto tranne che l'uomo perfetto mi debba amare. Tutto hanno detto tranne che questo.
Per me il marito perfetto deve essere presente ma mai opprimente...ciao!!
Io sono d'accordo con la classifica, ma specificherei che. Non non sono una donna che rimane così a ad aspettare questi 200000 € dell'uomo Magari anche io ho l'ambizione di guadagnare 200000 €. Quindi io non devo mantenere nessuno. Lui non deve mantenere me. Però almeno possiamo farci dei bei regali.
Buongiorno RDS. Sto andando al lavoro e vi sto ascoltando e comunque sì, per ipocrisia i soldi l'hanno messa al secondo posto. Però per me la cosa importante è che l'uomo non deve essere soprattutto fedele e non deve essere un farfallone. Poi il resto si può costruire insieme. Certo i soldi non fanno schifo, però la cosa più importante è che sia fedele.
Marco da Palermo.
L'uomo perfetto deve essere spesso in trasferta!
Ehm, comprensione??? Adesso la chiamano così??? 🤣🤣🤣
Per le donne ci sono 15 criteri di valutazione, mentre noi uomini vediamo la cameriera del mc donald e ci innamoriamo
Il marito perfetto e non fare mancare niente alla propria famiglia.
Un saluto Marco da Bergamo
Ah, non sapevo che si chiamasse così, eh? Si chiama anche comprensione. Pensa a te. Tutti i giorni se ne impara una. Io pensavo così in modo carino patata invece si chiama comprensione grande. Grazie. Un bacione a tutti. Ciao.
Anna, ma si sono dimenticate la cosa più importante in un rapporto tra marito e moglie. Il marito deve far ridere, deve farmi ridere, deve farmi divertire, e mio marito, fortunatamente sono 11 anni che mi fa ridere, che è simpaticissimo e mi solleva sempre quando sono triste. Ciao Anna, un bacio da Manuela.
Ciao RDS, grazie della vostra compagnia in prim- per prima cosa, e poi io vorrei dire la mia sull'uomo perfetto, l'uomo ideale. L'uomo ideale dovrebbe essere in primis, Sincero, onesto. E poi deve essere dolce e e amorevole, niente più.
L'uomo perfetto deve, deve divertire, deve ridere insieme, scherzare, essere divertente um sì, scherzare insieme e divertirsi, ecco. Ciao, Sabrina da Padova.
Altro che comprensione che sia brava a letto e che sia molto disponibile
Beppe torna...melania senza di te non è la stessa
E in più l'uomo perfetto deve saper cucinare, perché come diceva qualcuno la bellezza passa, la fame resta.
Ciao sono Lore l'uomo perfetto deve saper fare tutto
Uomo perfetto. Uomo che dice okay, sì, va bene. Quello è l'uomo perfetto.
Ciao amici di RDS. Allora. Secondo me il marito perfetto deve avere i miei stessi valori, la mia stessa visione della vita e diciamo anche il mio stesso approccio alla vita. Quindi diciamo un futuro compatibile, perché altrimenti prima o poi la coppia scoppia.
Secondo me hai visto tutte queste pretese, quando dicono bello in forma è ben curato, secondo me il curato è il prete.
RDS buongiorno, dico a quelle donne che hanno detto che l'uomo deve avere uno stipendio medio di 200000 € all'anno. Che non hanno orgoglio, perché nel momento in cui sposano un uomo che ha dalla sua il potere economico, loro tra virgolette, per poter stare con quest'uomo acconsentono a tutto, anche la alla limitazione della propria libertà. Secondo me. devono uscire fuori l'orgoglio femminile, dimostrare che non hanno bisogno di un uomo che ha 200000 € a un anno di stipendio medio.
Il marito ideale!!!!!!! Ti deve considerare la moglie come la cosa più preziosa che ha. Deve saper ascoltare ed essere il miglior amico
Qualcuno sa dirmi ge- gentilmente cos'è successo sulla tangenziale di Bologna? Perché è da più di 40 minuti che siamo fermi bloccati e si parla di coda a tratti. Bologna direzione Ravenna. Grazie Ambrogio da Milano.
Ah ride soprattutto dopo che fanno sesso.
Sono d'accordo con quella che ha appena detto che l'uomo deve far ridere, ma non ha letto però. Ciao Renzo da Treviso.
Ciao RDS...cosa vogliono le donne ? Un uomo che non identifichi la compagna/moglie/fidanzata nella sua mamma..
I soldi sono un palliativo....
L'uomo con la U maiuscola si sta estinguendo🤦🏻♀️
Chiedo questa canzone di Micheal Jachkson Beat It firmato Alberto James Margoni *****************************************************************
Per me l' uomo ideale è colui che, nonostante tutto, riesce a esserti fedele ..
Ciao Anna. Ciao Sergio. c. Voi pensate che. Vorre bere una persona e per il portafoglio, io e mio marito, mio marito è un operaio. Prende 1000:200 € al mese, io faccio, purtroppo la partita IVA e so quello che è, e penso che lo sapete anche voi. Eppure andiamo avanti. Io lo amo per a prescindere, perché fa tante cose per me. Non sono i soldi che portano alla felicità, è tutt'altra cosa. Quando ti vuoi bene, ti vuoi bene. Ve lo posso garantire. Ciao ciao, Lela da Perugia.
Immagino se la classifica osassero stilarla gli uomini ,per la donna perfetta . Le femministe......
Oh mio Dioooo.......
Per me l'uomo perfetto é quello che ti vuole bene davvero, i 200.000 dobbiamo puntare a guadagnarceli da sole, donne! Basta con questa idea dell'uomo ricco che ci deve mantenere! Cerchiamo uomini che ci apprezzano e ci rispettano soprattutto! Ciao RDS. Grazie della compagnia che mi fate sempre! Giusy
Non mi sento rappresentata nel sondaggio. Facciamo la parte delle venali, invece io rappresento tutte quelle donne che vorrebbero condividere dolcezza, rispetto e Amore. La durezza di cuore che oggi si incontra è causato dalle difficoltà della vita. Ma mettere l'amore al primo posto, in tutte le tipologie di rapporto, ti permette di vivere felice. Ciao Claudia da Portici (NA)
Mara Grazie. Ma noi mettiamo sempre i soldi su tutto. Il business a noi ci ha rovinato, se vuoi bene, vuoi bene, con o senza soldi. Non so se siete d'accordo con me.
Buongiorno Anna e buongiorno Beppe. Le donne basta che si sposano un parlamentare italiano e c'hanno i 200000 € l'anno di reddito, quindi se ne capassero uno, visto che ce n' abbiamo tanti di italiani. dei parlamentari, quindi è facile.
Ragazzi l'uomo giusto non deve rompere le ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Ciao ragazzi, allora l'uomo perfetto secondo mia moglie, adesso lei non può testimoniare perché è al lavoro, sono io e non so perché non ho soldi, non sono simpatico, non ho nessun'altra qualità importante, ma per lei sono io l'uomo perfetto. E lei potrebbe confermare se non fosse al lavoro. Ecco, però garantisco io per lei.
Ciao ragazzi il marito ideale è quello che ha a cuore la propria famiglia e anche quando ha problemi sul lavoro non li porta mai a casa. Il mio è così. Ha un amore per la mamma, ma un gran rispetto per noi. E anche se alle volte ha problemi sul lavoro, viene comunque a casa sempre con un sorriso. Credo che questa sia La chiave dell'uomo che abbia rispetto per. Le persone che gli sono a fianco.
Io cerco un uomo che mi ami e mi accetti come sono. Lo stipendio di 200.000 lo voglio guadagnare io!
Scusate ragazzi di RDS, sono Toni da Roma, quindi vi richiedo scusa per il mio francesismo, sicuramente ce l'ha piccolo.
L'uomo perfetto deve essere orfano.
Tutti l'uomo perfetto è quello che fa comandare alla donna quello che vuole lui.
L'uomo perfetto è quello che tutte le mattine ti lascia la colazione pronta con un cuoricino vicino. Quello che ti dice ti ama e quello che quando stai male ti è vicino e non scappa via. Io ho avuto un tumore e lui mi diceva sempre sei bella, sei bella, i soldi non contano.
Per me l'uomo perfetto è che mi faccia ridere tutti i giorni.
Per me l'uomo perfetto è quello che collabora in famiglia con la propria moglie a casa cucina, lava quando uno va al lavoro e si dà il cambio collaborazione.
Il mio marito ideale sarebbe un uomo che mi tratti bene, mi rispetta e gentile, fisicamente è indifferente, biondo /moro occhi azzurri e fisico normale
Gli uomini perfetti sono i nonni, che si prendono cura della famiglia dei nipotini e basta.
Per me l'uomo perfetto deve essere autonomo. Deve saper far tutto come noi donne uguale, non solo gli uomini, ma anche le donne devono essere tutte e due autonomi. Essendo tutte e due autonomi, nessuno si si appoggia all'altro. Okay? E la felicità dovrebbe essere anche quella. Ciao.
Ascoltandovi sono felicissimo di essere l'uomo imperfetto,sono un cinquantenne felicemente singolo
Buongiorno. Io penso che non esiste né due cori e una capanna, esistono due cori e un bel paio di corna, perché non esiste niente più, non ci sono più valori.
Buongiorno, secondo me l'uomo perfetto è quello di andare d'accordo con la compagna, moglie, quella che sia. e io sinceramente ho trovato una bella pissima persona e sto bene da tre anni e come questa non c'è mai niente da dire perché ti cerca sempre quando una persona ti cerca ti ama, ti desidere di quello che sei, non di quello che hai. E questo è l'amore è l'amore vero. Ciao, buona Pasqua a tutti.
Ascoltando tutte questi messaggi mi sento fuori luogo perché a me piace l'uomo che non fa i servizi di casa, che non sta dietro dietro ai fornelli, che è tutto d'un pezzo, che ti sa tenere testa e che sa fare l'uomo. Sarò strana io.
Dei programmi dove lei partecipa, signora, è normale che non ci sono +2 cuori una cavalla, tutta una schifezza.
Ad oggi vale il detto due cuori e una caparra. Marco da Padova.
Ciao ragazzi, oggi per tante coppie. Esiste due cuori e un portafoglio con tanti zeri. E spesso se manca quello le famiglie puntualmente si disgregano almeno nella maggior parte dei casi, purtroppo.
Avete presente
Semo gente de borgata?
Ma no, non è vero nulla, esiste come due cuori e una capanna, perché vi racconto che, io sto insieme a mio marito, lo conosco da 22 anni, stiamo insieme da 22 anni. A maggio saranno 13 anni di matrimonio e noi eravamo bimbi quando ci siamo conosciuti, non siamo stati mai ricchi o benestanti, anzi, piuttosto il contrario. E. Stiamo insieme da sempre. Io faccio le pulizie per vari uffici. Appena lui torna da lavoro la sera siamo sposati, abbiamo comprato da poco una casa e abbiamo quattro figli. Quindi sì, due cuori e una capanna esistono. Esiste ancora un bacio a tutti.
Ciao Tazio da Caprarola in provincia di Viterbo, eh hai detto bene. due cuori anac panna, non esiste più. Mi sa che rimango single a vita oramai.
Io invece vorrei l uomo che rispetta me e tutte le donne, perché oggi c'è ne sono pochi purtroppo.....quella è la cosa più importante per me❤️
Per me due cuori e una capanna esistono ancora. io e mio marito, ad esempio, mio marito nei suoi difetti per me è perfetto, perché ogni giorno mi rende felice e mi fa sorridere. E anche se non siamo ricchi, la cosa importante è stare insieme e ridere a tutti i giorni.
Come no, Anna, ha finito di pagare tutto quello che c'è da pagare, siamo proprio due cuori, una capanna, tutti quanti. Ciao.
Deve abitare da un'altra parte... Ciao... Silvana
Io non vedo felicità nei soldi
L'uomo perfetto è solo l'uomo perfetto. Quando noi ci ficchiamo nello stesso letto, lui è soddisfatto di me, io sono infa- soddisfatta di lui, e dei soldi non ce ne può fregare di meno. Ho detto da una vera romana. Ciao ciao. Lella la Peru.
Ciao ragazzi dalle mie parti si dice due cuori e una con panna ciao Franco da Messina
Ciao RDS, io ci credo assolutamente in due cuori una capanna, perché io e mio marito siamo così, lui è il mio uomo perfetto, per me deve essere deve farmi ridere, deve esserci nei momenti in cui ho bisogno e lui c'è sempre e per me lui è casa, a me non mi interessa. um quanto prende, non interessa di avere la villa gigante, potremmo vivere anche in tenda e sto bene lo stesso. Lui è casa, e quindi per me lui è l'uomo perfetto e va bene così. Ciao Laura da Monza.
I 200 mila euro devono essere NETTI!🤣
analizzare la situazione al contrario. Dunque, guadagnato 200000 €. Sono bello, ben curato. Ma allora perché mi dovrei sposare?
Uomo ideale: mi prenda fisicamente, mentalmente, galante, spiritoso, di cultura.... Il lato economico deve essere interesse di entrambi.... Mi piace avere indipendenza economica.... La bellezza è nei miei occhi che lo guardano. Maria Carmela da cb
Ma quale " due cuori e una capanna" le bollette, la spesa ecc non si pagano né col cuore e né con la capanna😂
Possibile che nessuno dice un uomo che mi rispetti?
Bastano quelli giusti
Il resto viene da sé
Mirella da Capena
Buongiorno Anna, a casa mia vale per forza questa regola, due cuori e una capanda, perché non c'è una lira e c'ho una panda vecchia. Tutto qua. Ciao.
Buongiorno RDS. Possibile che in questa classifica non si parli né di fedeltà e né di onestà Ma solo soldi? Questa è una bella domanda, un abbraccio, ciao.
L'uomo perfetto? Chi realmente ti ama, non tradisce la tua fiducia e ti fa ridere tanto!! I soldi se ci sono meglio certo, ma non sono il requisito più importante x me!😊😊😊
L'uomo perfetto che deve avere, non deve avere, ma la donna cosa offre per avere l'uomo perfetto? Perché la donna va sempre a cercare qualcosa, ma si fa una un esame di coscienza per vedere cosa offre lei, perché spesso le donne fanno del vittimismo come se fossero delle piccole fiammiferaie e in realtà sono delle nazi femministe. Quindi non vi aspettate di trovare l'uomo ideale perché voi non siete le donne ideali, anzi.
Sì, buongiorno, sono un vostro ascoltatore, io c'ho un detto, mia madre diceva sempre, dice l'amore è una gran cosa, ma con la fame passa ogni cosa. Ciao. Buona Pasqua.
Buongiorno Anna e a Tutti Voi di RDS 🌞🌈🍀 Auguri Buona e Serena Pasqua 🐣🐣 vorrei dedicare a Mia Figlia che Vive in Melbourne la canzone di Jovanotti a Te... Grazie! Un Abbraccio Grande a Tutti ♥️♥️
Anna, per rispondere all'amica di prima sulla comprensione, quando si parla di comprensione. A mio parere e per esperienza personale, non riguarda soltanto quell'aspetto lì che simpaticamente la l'ascoltatrice ha tirato fuori, ma a mio parere la comprensione significa far comprendere e far capire al partner, la moglie, la compagna, quello che sia, che da questa parte, oltre ad esserci una persona, un bancomat che cammina con su due gambe, c'è un uomo, c'è un marito e c'è un padre, quindi, Per comprensione credo che si voglia dire anche guardate che se io parlo, dico faccio una proposta oppure non do il mio parere, Vorrei essere compreso, questo forse per comprensione, non il resto. Un abbraccio, siete forti ragazzi.
Io non so se i soldi fanno la felicità, come tanti dicono, ma um ogni volta che ancora oggi um ci incontriamo ritornando dal lavoro la sera io e mia moglie, negli occhi vedo quello che gli altri vedono in altre cose, la felicità. Ed è così da quasi trent'anni. Sono Giuseppe da Napoli.
allora mio marito è povero, poverissimo, siamo due poveracci, ma è bello da morire, quindi via. Speriamo che non sono cornuta.
Ciao Anna, ciao Peppe. La mia ricchezza è quando entro a casa e vedo i miei figli che sono sempre sorridenti. E poi io e mia moglie ci amiamo. Basta, i soldi non fanno la felicità. Ciao.
Il rispetto è la prima cosa ,penso sia sottinteso, senza quello non si va da nessuna parte..ma da entrambi...
Basta con il falso mito dei soldi,della bellezza...i valori restano per la vita...
E la donna perfetta è quella che desidera che l'uomo guadagni 200000 € all'anno, saluti?
Buongiorno ragazzi, uomo ideale per me è quello che riconosce i suoi traumi, chi ha cercato di lavorare su se stesso e cerca di migliorare ogni giorno chi sa il rispetto su di se stesso e degli altri. Chi è un buon amico, chi abbia degli amici, chi abbia una famiglia unita, chi abbia dei valori, che lavori tanto. Ma che lavori facciano quello che vuole, perché è una persona felice con se stessa, perché parliamo la verità, una persona che è felice con se stessa. È bellissimo da starci insieme. Ciao ciao.
Testo non presente per questo brano
cara cognata e cognato fra virgolette strunz finitela di mandare i vostri cari bambini con lo scooter a rompere le bip. Allora quando metto a dormire mia figlia. Grazie.
Cara ex collega o ex colleghi, perché penso che in tanti lo pensate. Dite che adesso sono andata a fare la portinaia. Beh, lavoro meno guadagno di più. Non faccio di certo la portinaia, ma è un lavoro degno comunque anche quello va bene, pensatela pure così. Auguri auguri a tutti voi perché io auguro sempre il meglio a tutti, soprattutto a me stessa. Ciao RDS.
Cara moglie, amo te, il nostro bambino e la bambina che hai nella pancia.
Caro capo, oggi è giorno 18. Domenica è Pasqua, lunedì è Pasquetta e dovremmo stare con le famiglie. Dove sono le cotolette, capo, dove sono le cotolette?
Carissima maestrina in pensione che mi abiti due piani sopra. Tu che stai sempre a fare gli esposti. il comune in tribunale per le buche e tutte queste pazzie qua e poi non rispetti le regole condominiali facendo cadere l'acqua nella mia proprietà, mettendo i vasi sopra fuori dal ringhiera dei barconi eccetera. Beh ti vorrei dire proprio, ma va.
Caro direttore dovrebbe aumentare gli stipendi visto che la vita aumenta ogni giorno!dovrebbe essere anche meno *******!
Cara ex suocera, quella che hai nuova come nuora era quella che ti serviva. E sai come si dice dalle mie parti? Che adesso te la. Buongiorno ragazzi.
cara collega d'ufficio, se tu sei nell'ufficio e c'hai il tuo bagno personale delle donne, io che lavoro nel deposito e sono una donna dove dovrei andare a fare i miei bisogni? Per quale motivo dobbiamo avere bagni separati? Mah, chi lo saprà, siamo come nel film Il diritto di contare, siamo ritornati nel tempo
Cari, Melania e Max. con l'occasione, Vi auguro una buona Pasqua. Un bacio e un abbraccio forte, Giuseppe la Reggio Emilia. Meno male che ci siete voi che ci fate compagnia la mattina presto.
Caro figlio Giuseppe, 61 ragazzo speciale che quando o di bisogno, mi aiuti sempre, nel bene e nel male. Ti voglio un mondo di bene, da papà Nicola.
Care Anna e Jessica. Vi auguro che stamattina appena vi svegliate vi abbracciate e vi organizzate affinché stasera quando partiamo per Roma, sarà tutto perfetto e bello. Viva la Pasqua, viva la famiglia, viva l'amore.
Caro vicino di casa che hai rotto le scatole perché sentivi correre l'acqua quando io ho diritto a lavarmi. Ora che sbatti tu le porte, vediamo di finirla. Ciao.
Caro Cotral tu che gestisci la rete ferroviaria Roma Lido che collega con Roma centro un quartiere molto popoloso che è Ostia. Non mi puoi mettere un treno ogni 20 minuti fregandotene di tutti i pendolari, compresi i ragazzi che devono andare a scuola e non mi puoi fermare il treno ogni volta che c'è vento perché cade un ramo e nessuno lo rimuove velocemente. Mettiti una mano sulla coscienza e vedi che puoi fare.
Cara vicino di casa, ti voglio bene, ma non ti prendere più il posto della mia macchina, va bene?
cara collega che arrivi con sto rumore di tacchettino e che lo muovi tutto il tempo sbattendolo per terra, senza per altro fare niente delle tue otto ore lavorative. Ti prego per Pasqua mangiati nuovo e vola come la colomba, ma non sbattere piu sti tacchi per terra che c'erano tutto.
RDS Nicola da Bari, caro capo, tra due giorni è Pasqua, Dam Sold.
Cara prima assicurazioni, invece di fare solo pubblicità televisiva, sì più vicina ai tuoi clienti.
Cara prof, ti devi calmare un pochino perché quando parli non ti capisco niente.
Cara radio RDS, è ora che aumenti le antenne di ricezione, perché in montagna qua non si sente un,
Caro nipote della mia compagna e ti chiamo nipote della mia compagna perché non sento che sei mio nipote. 61 grandissimo fettente. um Maleducato e. e non ti meriti la nostra calma e la nostra pazienza. Sappi che per colpa tua, tutte le volte che vieni nella casa dei tuoi nonni, dobbiamo andare nell'altra casa perché sei una peste. La peste è bubbonica. Mi raccomando, genitori, fate i genitori. Raddrizzateli 'sti ragazzi. Un bacio.cio.
Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi 20, perché io sono io e voi non siete un pazzo.
Fontana della barcaccia
Care colleghe francesi siete pessime!..antipatiche e puzzate!
Hello, I am Silvester Stallone. Nice to meet you. I everyday, l'alba dei pazzi viventi from five to seven.
Cara Melania, non te l'ho mai detto, ma io ti amo tantissimo. Un abbraccio.
Amore, buongiorno, so che stai ascoltando RDS, quando torni a casa, il nostro cucciolo questa notte si è devorato il divano. Ciao, buon viaggio.
Va bene.. Traduzione del mio cane, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, oggi con Melania, Max e JJ. Tutto questo è continuo eh? e riguardo anche al 265 del digitale terrestre.
in quella dei tacchetti ci trovo un po' di rosicamento onestamente 😄
Cara vita, grazie, sei la cosa più importante che ho. Caterina da Genova.
Buona Pasqua a tutti. Soprattutto voi DRDS, Max, Melania, Beppe, um i tecnici um che collaborano per questa trasmissione. um siete fantastici, ci fate compagnia, ci fate divertire, siete il top. Grazie e buona Pasqua a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, Buzz. Ti volevo dire una cosa. È venerdì. Sì. Bace Andrea da Firenze.
allora oggi sono in ferie, ma mi sono svegliato prima apposta per guardarvi in TV al 265. Se oggi riuscissi a giocare la domanda impossibile, finalmente vi vedo mentre vi faccio scassare dal ridere. e vedo il mio bel ciccio, la ballerina Rossella è il mio astrologo preferito. Oh Ciccio Ciccio, quando arrivi?
E finalmente è venerdì. E con Rossella Cicce Paz, e dal cielo cade l'acqua, andremo a festeggiare questa Pasqua. Buongiorno tutti pazzi.
Tutti pazzi per LDS con Ciccio Rosella e nonna nonna, sono Giovanna da Montalbano Ionico vi seguo sempre provincia di Matera. Un abbraccio, ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, oggi è venerdì.
Buongiorno ragazzi, è venerdì.
Rossella, Ciccio, Maz, oggi è venerdì. E. E buona Pasqua a tutti. Vi voglio bene Giuseppe da Reggio Emilia.
Dai che venerdì. E.
Ciao a tutti i pazzi e venerdi. Mhm.
E ascoltiamo tutti pazzi, la la la la la la la è venerdì.
Buongiorno, finalmente, fine settimana.
Ma.
Ma ciccio, ma sei quasi completamente bianco, sei diventato un polar bear, meraviglioso.
Piove fino al 24
buongiorno, mannaggia guarda, questo tempo proprio pazzo, abbiamo comprato gli arrosticini. Se piove, a do le gucamo.
Ciao a tutti pazzi qui a Torino oggi c'è il sole dopo la lunga giornata di ieri con la pioggia è il fiume che facciamo una paura Luca da
Ciao a tutti pazzi qui a Torino oggi c'è il sole dopo la lunga giornata di ieri con la pioggia è il fiume che facciamo una paura Luca da Torino
No, vabbè, Rossella. Anche io devo andare in Sardegna, speriamo bene, ci vediamo giù. Cugurra.
Ciao tutti pazzi… siete fantastici… vi seguo sempre Buona Pasqua 🐣 . Rosella da Parma
Buongiorno tutti pazzi, Rossella, lo senti questo rumore, eh? È per colpa tua che da ieri mattina sono in rianimazione. Dopo che hai detto che la cipollina è una focaccia con la cipolla.
Volevo fare gli auguri al mio bambino Joele che oggi compie 10 anni, tanti auguri!
buongiorno tutti pazzi è venerdì e oggi è il mio compleanno fatemi gli auguri sono 48
Siete il top! Vi ascolto sempre ciao da Francesca da Riccione
Nico da Andria
Buongiorno Luca da Viareggio siete fantastici vi ascolto tutti i giorni.ma tutti proprio tutti i giorni
È 0
Oh, ciao. Cugurra? Cornacchia. E risulta. Cugurra è sarebbe in sardo, almeno che io ricordi, è la forbicina. Si dice cugurra quando uno porta sfortuna, ma boh, cornacchia non l'ho mai sentito dire cugurra. Capito? Non so se a Sassari si usi cugurra cornacchia, ma le cagliaritano solitamente cugurra ti mette la forbicina.
Pazzo secondo me due più bonus te la danno.
Buongiorno EDS Sarei interessato a comprarmi la casa di 4000000:02 o 5000000 in vecchie lire. Vanno bene Giovanni e Roma.
Ciao sono Roberto ciano astrologo e mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile. E intanto farvi Tutti tutti auguri di buona Pasqua. Aprire e magnate tante tante uova
Buzz, guarda che la cugurra non è la cornacchia, ma è l'insetto forbicina.
Cugurra e una persona che che porta sfortuna.....
Voglio giocare alla domanda impossibile
Vincenzo D'Alessandro la domanda impossibile
Rossella, l'alfabeto più lungo è l'alfabeto Morse, non si vede mai la fine.
Buonasera devo modificare.
Ciao tutti pazzi... che belli che siete sulla rds social TV... vi voglio bene
Ciao sono Roberto ciano astrologo e mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile. E intanto farvi Tutti tutti auguri di buona Pasqua. Aprire e magnate tante tante uova
Ragazzi la cugurra in Sardegna è l’insetto che si chiama forbicina in italiano 🤦🏼♂️sì usa come sinonimo di uccello del malaugurio ma non è la cornacchia. Un abbraccio a tutti, Pierluigi
Che cos'è la ciuetta?
Domanda impossibile
Davide dalle Marche
Baz... cugurra и la forbice... l insetto
Ripropongo
Buongiorno RDS, devo correggere un attimo a a Buz, lui ha detto che cugurra in sardo vuol dire cornacchia, invece, la cugurura è un insetto forbicina, tradotta anche si dice in sardo, cugurra è una persona che poi porta sfortuna.
Buona Pasqua a tutti quanti ascoltatori e presenti ciao da Luca Viareggio
Scusate posso prenotarmi Buzz? Grazie 😁
Da Ascoli Piceno
Ciao rds
Cambogiano
Siete caduti ... Richiamami ti prego ooooo
No, ma è caduta la linea perché richiamatemi, vi prego, vi prego. C'ho questa domanda da due anni.
Buongiorno, simpaticissimi. um Cugurra è la classica formichina con um le forbicine. Noi diciamo così in Sardegna, questa cugurra um e la cornacchia non è cucurra, è saga roga. Okay, base, tu sei sardo, un po' lo sai. Ciao, ciao, complimenti, ciao.
Baz... la cugurra è un insetto,cioè la forbice...
Ci sono rimasto male😭😭😭😭
Scusate, potete un attimo ripetere cos'è Rossella Brescia?
Era bellissima quella parola 🤣
Venerdì 💪 buon Tattaratitti a tutti. Gian Michele da Cuneo
*****
Buongiorno Pippo, buongiorno Adriana, sono Ernesto da Angri. Ho acceso proprio adesso la TV per vedere come come Pippo era dimagrito. Mamma mia, si è fatto proprio magro magro, il riccio proprio fino fino si hanno fatto.
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
ciaooo
Baz nn c'entra nulla SA CUGURRA con SA CURACCIA
Buongiorno sono Roberto di Parma, chissà come mai, quando eravamo in lockdown c'era così bello
Tintino, giugno 2017, um una settimana a giugno. tre giorni ha piovuto sempre. Erano due mesi che non pioveva in Sardegna.
Sì. Paola da Montichiari, buongiorno, 02/09/1989, si sposa mia sorella Pioveva, ma ha piovuto tutto il santo giorno e io avevo gli esami di riparazione a settembre. Proprio quel giorno ho fatto l'esame di matematica e fortunatamente sono stata promossa. Ditemi voi che giornata.
Ragazzi, concerto di Cristina d'Avena e i Ja Boy al castello di Brescia. È stato pazzesco quanto ha potuto piovere, ovviamente strada sterrata, fango, ma pur di ascoltare, Sailor Moon è il cristallo del cuore e chi smilicia, mi son preso tutta l'acqua possibile e ho costretto pure un paio di amici a venire con me.
Ciao a tutti i pazzi, sono Geraldo da Vercurago, provincia di Lecco. um l'esame di maturità, dovevo andare in scooter e quella notte non so cosa è successo, ma è venuto fu- è venuto giù il il diluvio universale e quindi esco. Primo ciotolino, passa un pullman e lavato. Niente, arrivo in stazione, treni bloccati, niente. Passo um vado nel sottopasso per fare un'altra strada e tutto allagato, tutto lavato. beh Come inizio per l'esame della- della maturità sembrava un buon presupposto, un buon inizio. Ciao ciao.
allora Io sono stata in Sardegna per un ponte del 02/06 e il freddo che ho patito lì penso di non averlo patito mai. Da Biella a Piemonte, ciao.
Tutti pazzi, buongiorno. Sono Glenda da Caltagirone. um con la pioggia l'anno scorso, a mare, io faccio gare di open water, quindi gare di nuoto a mare. Il tempo non era meraviglioso, eh, questo a Marina di Modica, ma si va, si parte per la cinque chilometri. Ragazzi, a 500 metri dall'arrivo, 500 metri, le barche hanno cominciato a farci segnale, gli arbitri con i fischietti a fischiare fortissimo, ci hanno fatto salire in barca, erano caduti dei fulmini proprio vicino a noi e hanno sospeso la gara. Fine della storia triste, a 500 metri dall'arrivo.
Ciao a tutti pazzi, a proposito di pioggia, 15 anni fa o 17 mi è capitato di fare un viaggio in Giordania., Di sette giorni, sei giorni di pioggia intensa che non la vedevano da centottant'anni. Praticamente abbiamo visto Petra sotto il diluvio, e c'eravamo quattro turisti e tre veramente dromedari. Pazzesco, oltre cent'anni e passa che non pioveva, cinque giorni di fila. Ciao a tutti pazzi.
Ragazzi oggi ha aperto l'assicurazione della moto. L'anno scorso dei sei mesi di assicurazione, tutte le volte che ho tirato fuori la moto pioveva e se non pioveva ha cominciato a piovere mentre ero in giro. Quest'anno sarà uguale. Come si fa? Ci si adatta, ti porti dentro l'antipioggia perché tanto sai che la prenderai. Ciao RDS da Ester. Buona giornata.
Ciao a tutti pazzi. um Io e le mie amiche lo scorso weekend siamo andate a Ibiza e indovinate un po'? Diluvio universale. um non ci siamo perse d'animo, sperando uscisse un po' di sole. E ben è stato così perché domenica mattina è uscito il sole e ci ha permesso anche di fare un piccolo bagnetto al mare, quindi mai per- perdersi d'animo. Dopo la pioggia arriverà sempre il sole. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io sono Giuseppe, sto tornando a Milano in autostrada, sta diluviando, e a tale proposito um noi l'anno scorso eravamo andati alle Maldive a gennaio, che doveva essere il mese più bello, più caldo, e ha piovuto tutti i giorni. La soluzione è stata quella di stare sempre dentro, in reception, e il nostro diciamo hobby era diventato ascoltare tutti gli altri italiani con un inglese davvero bizzarro che si lamentavano continuamente con gli addetti dell'hotel.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho una vita, una vita che dicevo che la mia festa dei, dei miei primi cinquant'anni l'avrei fatta in piscina, visto che compio gli anni il 22 di giugno, um facendo una festa hawaiana, um caldo, bagno in piscina, poi aperitivo, eccetera. Il 22/06 dell'anno scorso il diluvio universale. C'erano addirittura le lumache, ma è stata bravissima l'organizzatrice che c'ha trovato un posticino al coperto e la festa hawaiana, è stata una bomba. Ciao tutti pazzi, buona Pasqua.
Buongiorno a tutti i pazzi, a me è capitato un in un concerto in piazza. Dopo circa un'oretta, alle ore 11 scattano gli spruzzini, per le aiuole ed erano esattamente direzionati verso, Il palco, quindi diciamo che la pioggia in questo caso era artificiale, è stato veramente molto divertente.
Quale è la distanza di un metanodotto da un fabbricato?37/38 metri ! Buongiorno da pugliese carmelo da San Damiano d Asti!
Buongiorno ragazzi. Io il 04/05 del 1991 mi sono sposata. Mia mamma la mattina mi ha svegliata dicendo Monica piove, cosa fai? Ha piovuto a dirotto tutto il giorno. Ma il 04/05 di quest'anno festeggerò 34 anni di matrimonio felici. Buona giornata.
Buongiorno a tutti. Ciao Rossella. Ciao Ciccio. Ciao pazzo. Ascolta, no, io voglio raccontare di come la pioggia ha migliorato la mia giornata. Eravamo a Torre dell'Orso. Siamo arrivati il famoso Caraibi del Salento. Siamo arrivati e ragazzi. Era veramente peggio di essere non so a Rimini, non c'era un posto per l'ombrellone. Guarda mia moglie e dico no, andiamo via. Come ho detto così ha iniziato a fare venire giù qualche gocciolone di pioggia c'è stato il Fuji Fuji è stato il momento più bello. la mia vacanza. I bambini che giocavano con lo staff dei ristoranti a pallone, mia figlia che giocava con un'altra bambina lì sotto un ombrellone e noi che ci siamo goduti Torre dell'Orso, tutta tutta la spiaggia solamente noi.
Buongiorno a tutti pazzi, un saluto dall'Abruzzo. Noi una volta eravamo a suonare in piazza a Pasquetta, um c'erano quattro gradi. E il pubblico erano 20 persone, tra cui il comitato festa, i nostri genitori e noi. È stata la serata più bella di sempre, quattro gradi, fino alle 11:30 ma, con un pubblico diciamo molto attivo. Il bello è che a fine serata ci hanno fatto anche i complimenti. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno Rossella, finché ci sarai tu il sole di RDS risplenderà in tutta Italia. Ciao, buona giornata.
Tutti pazzi. Buongiorno, Lele da Varese. Io mi ricordo nel qualche anno fa ero in moto e stavo andando in una rappresentanza. E avevo il pantalone, il vestito e la camicia bianca, tutto in un tratto si mette a piovere. Io ero colti. Sono dovuto correre a casa a cambiarmi, prendere la macchina e andare lì a rappresentanza. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
Buongiorno a tutti pazzi, a me è andata bene perché il giorno del mio matrimonio nello scorso settembre doveva piovere e invece um. Ha piovuto sì, ma per fortuna alla sera e non tutto il giorno come era previsto e anzi c'è andata bene perché anche il giorno prima ha dato una tregua al maltempo e visto che ci sposavamo in un giardino, ha dato anche un attimo il tempo di di asciugare un attimo, altrimenti sarebbe stato davvero un disastro.
Cugurra....sta per forbice..questo dell'immagine. Saluti Antonello
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Rebecca. Io nel 2000:22 mi sono sposata a ottobre, e quel giorno lì diluviava da pazzi, era una cosa veramente terribile. Sinceramente non abbiamo trovato nessun tipo di soluzione, ma perché comunque il pranzo sarebbe stato all'interno del ristorante e quindi molto simpaticamente ce ne siamo fregati tutti quanti invitati compresi. Ci siamo beccati la pioggia, abbiamo fatto delle foto bellissime sotto la pioggia e ci siamo divertiti comunque ugualmente. Ciao.
Buongiorno, Niki da Varese. Circa 10 anni fa io facevo l'arbitro di calcio, um mi presentai, um vicino Sondrio, a Tirano per una partita di calcio, una domenica mattina alle otto30. Peccato che avevo sbagliato giorno, mi sono fatto 300 chilometri, per niente, da solo, senza nessuno.
Buongiorno ragazzi, erano gli anni 80 direi, forse anche qualcosa prima, um concerto dei Pooh a Urbino, bellissimo, non vedevo l'ora e io ci sono cresciuto con la loro musica. Era inizia il concerto um cominciano un po' di nuvolaglie, il concerto inizia, fanno una canzone, salta la tastiera. Arriva il tecnico, aggiustano la tastiera, ci provano, non ci riescono. Pianoforte bianco sul palco al posto della tastiera, tuoni fulmini, seconda canzone, ragazzi, adesso è diventato troppo pericoloso suonare per voi. Ci vediamo la prossima volta. Hanno chiuso tutto, se ne sono andati. Niente rimborso del biglietto, niente. due canzoni, concerto dei Pooh a Urbino, durato due canzoni.
primo concerto di mia figlia all'età di sei anni, 13/08 Bia Domizia siamo andati a vedere i pinguini tattici nucleari. Durante il concerto comincia a piovere leggermente. Mia figlia, mamma, io ho paura della pioggia. Vi dico solo che dopo si è scatenata una tempesta tropicale. l'ho dovuta riparare sotto ad un tendone sedie che volavano. Comunque il morale della favola è che mia figlia non sente piu i pinguini tattici nucleari e non vuole sentirne più andare ad un concerto anche ad agosto. Luisa da Caserta.
Ragazzi, buongiorno, Carmelo da Macerata, um io due anni fa scendo in moto, arrivo prima di Avellino, praticamente acquazzone, vi dico soltanto che il bigliettino del Telepass dentro la tasca del giubbetto che comunque era abbastanza coprente si era praticamente squagliato. E niente. Sono arrivato a mare praticamente che ero già pronto per andare in acqua. Ciao.
Era il 2000:22 e ed eravamo in viaggio di nozze e in Repubblica Dominicana abbiamo beccato, l'uragano Fiona, il più forte dal 1977 che passava lì.
Gaetano da Vieste
ero a un concerto di Antonello Venditti più o meno erano gli anni 80. Ero una ragazzina. A un certo punto arriva il tornello di una canzone che fa bomba non bomba, arriverà la pioggia all'improvviso è venuto giù o nubifragio siamo scappati tutti è rimasto da solo Gabriella da Vieste.
Ciao, mi chiamo Maria, e ricordo che negli anni, forse 92 93, eravamo al Monza Rock Festival, dove c'erano anche gli Aerosmith, articolo 31 e altri gruppi, e da un certo punto è venuto giù un nubifragio, e hanno annullato il tutto, quindi siamo dovuti andar via. Bagnati fino al midollo proprio e niente è stata un'esperienza, un po' un po' disastrosa. Poi comunque il giorno dopo si era sistemato il tempo e con lo stesso biglietto si è potuto accedere di nuovo al festival. Ciao.
Buongiorno sono Michela da Bologna. La pioggia che ha rovinato un evento, la pioggia che ha rovinato un'intera vacanza. Avevo 17 anni, era la mia prima vacanza da sola ed era anche la mia prima vacanza col fidanzato. Andammo una settimana al mare, su sette giorni ha piovuto sei giorni. Ciao a tutti.
Io mi sono sposata a luglio 2021 dopo due rinvii a causa del Covid. Quella mattina alle cinque um sentiamo tuonare fuori. um Il matrimonio era previsto in una location all'aperto e quindi panico, paura, e abbiamo sentito la titolare del del posto, che fortunatamente ci ha detto che c'era stato il temporale, ma che stava finendo e quindi tutto bene quello che finisce bene.
buongiorno tutti pazzi siete grandi mi fate ridere e iniziare sempre bene la giornata
Ciao a tutti pazzi. Io nel 90 mi sono sposata il 24/06, il 23/06 quando siamo andati al ristorante, io, mio marito e mio papà a portare i confetti, diciamo i segni apposti veniva giù un'acqua, ma un'acqua sembrava l'apocalisse. Al che io dico non mi sposo assolutamente non ci penso neanche. Tanto che poi quando siamo tornati a casa con fatica perché non si vedeva nulla per la strada, um sono andata a letto ma col pensiero della pioggia, infatti poi mi sono praticamente svegliata alle quattro del mattino, io mi sono s- io mi sono sposata alle 10:30, um alle quattro del mattino veniva giù, ma una pioggia a catinelle, una cosa impressionante, sembrava l'alluvione del 70. um. Al che mio papà si era alzato dopo di me e gli ho detto papà, io non mi sposo assolutamente. Ma non dire nulla, ma cosa fai, eccetera eccetera. Poi invece fortunatamente il tempo è migliorato e mi sono sposata, ma il vestito era fradicio per le foto, perché il prato era praticamente zuppo.
Io da grandissimo tifoso della mia squadra del cuore, il Parma, stavo aspettando il derby con la Reggiana da tantissimi anni, che è arrivato um il giorno della partita, sole, arriviamo allo stadio, comincia a diluviare sempre più forte, sempre più forte. alla fine siamo andati tutti sotto le Il il portico dello stadio per vedere la partita, solo che erano tutti lì sotto praticamente, dunque a centinaia di persone e la partita alla fine è come se non si fosse vista perché, um non si riusciva a vederla, però, Unica volta che c'era la partita più importante per noi tifosi, ha piovuto tantissimo.
Buongiorno, io ricordo un Capodanno ad Alghero, dove si esibiva un noto comico italiano e ha iniziato a nevicare, lui era in magliettina. Ed è scappato via. Ciao, buona giornata. Ah, il comico era buzzer.
allora, Sono Yuri, chiamo da Pistoia. Viaggio in moto super rally raduno in Olanda, Pistoia, Olanda, sotto l'acqua. è un È stato bellissimo e anche un po' di neve.
Ciao amici, allora um l'ultima volta quando la pioggia voleva rovinarci la vacanza è stata, una un mese30 fa, quando eravamo alle Canarie e siamo andati a vedere le dune. Arrivate alle dune ha iniziato a piovere tutti che se ne stavano andando via e noi imperterriti coperti di asciugamani dritti verso le dune. La pioggia non ci ha fermato e noi siamo sempre andati avanti. Bellissime le dune anche con la pioggia. Buona giornata a tutti. Un bacione grande.
Buongiorno RDS. um io ricordo di un viaggio fatto con gli amici, alle Filippine nei 15 giorni in cui piovve ininterrottamente per tutti i 15 giorni con secchiate d'acqua dal cielo, e siccome tanto oramai eravamo là e volevamo comunque fare le cose, visitare um ci siamo comprati tutti dei, delle maschere um, um Quelle per andare sott'acqua e per andare in motorino e andavamo in giro così.
Qualche anno fa acquistai um i biglietti per me e i miei genitori, facendo loro una sorpresa per il concerto di Gianna Nannini in piena estate, al parco archeologico di Scolcium di Roccelletta di Borgia, posto suggestivo. Bene, è riuscita a cantare Massimo credo meno di 10 minuti. E poi um si è scatenato l'inferno, diluvio universale, Gianna Nannini che nonostante tutto cercava di continuare, poi giustamente si è arresa anche lei, tutta la gente a correre perché purtroppo non è un, è ovviamente all'aperto, è sterrato, quindi tutta la gente è arrivata alle macchine piena praticamente di fango, ovunque. Io tra l'altro ero arrivato in moto per raggiungere il concerto, quindi non vi dico come sono arrivati a casa, i miei genitori erano devastati, cioè un'esperienza terribile.
Buongiorno, tanti anni fa sono partito da Asti in moto con un sole splendente, ma proprio che faceva paura. Sono arrivato a Piacenza, diluviava, buttava giù acqua a secchielli e sono stato sotto l'acqua in moto perché eravamo in moto, fino in Veneto e ho passato due giorni. sotto l'acqua in Veneto. a tornare a casa un freddo della Mosca, face fa davvero freddo che era maggio in quasi quasi giugno mi sono fermato all' a prendermi un cappuccino caldo perché stavo congelando, ma bellissima esperienza. 800 chilometri di acqua, bagnato ovunque, ma va bene così.
Buongiorno a tutti i pazzi, Sabrina da Como. allora 02/06/2000:07, primo concerto di Laura Pausini a San Siro. Io e mia sorella um ci rechiamo allo stadio, ovviamente dal mattino, aspettiamo fuori, caldo torrido, bellissimo tempo, entriamo e nel bel mezzo dell'evento arriva il diluvio universale. Noi sotto il palco, um ovviamente non coperto. um è venuto è venuta giù una. praticamente una bufera, una tempesta, una pioggia pazzesca, um testimoniata appunto anche dal dal concetto che fu mandato in televisione um poco dopo, però lei è grandissima perché non smise di cantare e anzi, um visto noi che eravamo appunto quasi tutti dei pulcini sotto il suo palco, um ha continuato ad esibirsi senza esitazione, bagnandosi, Anche lei in un modo pazzesco, ma continuando comunque a cantare. In ogni caso è un ricordo bellissimo. Grazie, buona giornata e auguri a tutti.
Era il 2000:13 e dovevamo andare io e una mia amica, al all'epocale concerto dei Muse all'Olimpico di Roma. E venne giù un acquazzone tremendo. Noi noi arrivavamo dalle periferie. um Di Roma in taxi, un tassista eroico riuscì ad accompagnarci all'ingresso dell'Olimpico, e mentre tutti abbandonavano lo stadio, noi arrivammo esattamente nel momento stesso in cui la pioggia terminò. Quindi erano tutti fuori i zuppi t- chi è tornato nel bus a cambiarsi, chi si è asciugato con mezzi di fortuna. Invece io e la mia amica siamo arrivate proprio nel momento in cui ha smesso. Siamo entrate nello stadio e siamo riuscite in maniera rocambolesca a ad arrivare praticamente sotto al palco meraviglioso.
beh Diciamo che per me è stata epica il rientro da una vacanza, partiamo da Firenze con un tempo molto incerto, in moto. ah vabbè, partiamo, inizia a piovere, va sì va vaina. Arriviamo al Bologna, dove c'è praticamente o direttissima panoramica, guardo sopra in panoramica, vedo un cielo nero e dico a mio marito, sicuramente tu prenderai la direttissima, lui mi dice sì e invece cosa fai in bocca la panoramica. Praticamente abbiamo fatto Bologna Milano sotto l'acqua, a un certo punto decidiamo di rifugiarci sotto il classico ponte, Mi siedo sul guardarei e da lì cominciano le lavate delle auto che imperterrite passano al che risponde a mio marito e dico senti, rimettiamoci in moto, bagnati per bagnati, arriviamo a casa. Tratta Firenze Milano sotto la pioggia in moto. Ciao Gisella.
Buongiorno volevo dire a Bazz che la cugurra non è la cornacchia (corroga) ma la forbicina ed il termine viene usato anche per indicare una persona che porta sfortuna
A me quando è successa la pioggia eravamo al mare e abbiamo dovuto scappare perché stava arrivando una pioggia gigantesca.
beh um nel mio paese, a Montorio Alvomano c'è una manifestazione che si fa il mercoledì delle ceneri, che si chiama la processione del carnevale morto, um si fa praticamente solo in quel giorno e e in qualsiasi condizione atmosferica, quindi abbiamo in questi anni abbiamo visto di tutto. Un anno in particolare c'era una pioggia torrenziale, la manifestazione la volevamo rimandare, ma c'erano circa 500 persone ad aspettarci con gli ombrelli, E quindi la soluzione è stata nessuna, praticamente farla lo stesso, noi senza ombrelli, suppi fradici e le persone a guardarci, um praticamente coperte dagli ombrelli. um quindi insomma, è stato molto divertente da un certo punto di vista.
Buongiorno RDS anni fa mia figlia c'aveva cinque sei anni. Siamo andati in montagna siamo andati con la macchina fino a metà strada e da lì abbiamo fatto a piedi. È venuta la pioggia, cioè abbiamo salito comunque perché era alto, in alto, um mia figlia tutta non ce la faccio, torniamo indietro, alla fine dai dai dai dai, siamo arrivati e con tutta pioggia. Già. Poi ha smesso, ma salendo abbiamo fatto con la pioggia e la soddisfazione arrivati lì c'era dei monumenti e mia figlia guarda, arriva lì, guarda e dice per questi sassi mi hai portato. Fin qua.
Ciao, estate 2000:24, tour on the road della Bretagna. Posto bellissimo, fantastico, ma che um fondamentalmente offre grandi paesaggi naturali e spiagge. Per cui giornata, due giornate di pioggia incredibile, la prima l'abbiamo un pochettino rallentato il viaggio, il secon- la seconda non volevamo comunque pe- perderla. Per cui decidiamo di fare una piccola deviazione verso l'entroterra nella città di Brest, dove scopriamo che è presente il museo oceanografico più importante della regione. Andiamo lì, peccato che questo museo oceanografico si sviluppi in una superficie completamente all'aperto, per cui le singole i singoli padiglioni ovviamente sono chiusi, ma per passare da un padiglione agli altri, grandi vascate di acqua in testa.
Buongiorno ragazzi, siete fantastici. Ricordo Rio de Janeiro, anno 2000. Subito dopo i fuochi d'artificio, un acquazzone della *******. 2000000 e rotti di persone che lasciano la spiaggia per rientrare. Che vi devo dire? Un massacro. La gente saliva dappertutto, sopra i bussi, per andare via. *******.
Ciao ragazzi, noi con gli amici siamo andati a vedere la tappa finale del giro d'Italia, proprio l'arrivo. Ci siamo preparati un cartellone mega bellissimo. um praticamente a un quarto d'ora prima dell'arrivo del primo ciclista, acqua catinelle e niente il telone mega bellissimo l'abbiamo usato come tenda e e si è rovinato tutto. Vabbè. Ciao a tutti.
Ma buzz, ma perché non ti prendi cuccurra e te la porti giù in Sardegna e la fai sedere a quelle belle tavolate, piene di parenti, di roba da mangiare, unta fritta, dove le parole no grazie non sono neanche mai state scritte sui vocabolari. Eh? Dai, dai, dai, cuccurra.
Buongiorno a tutti pazzi. A me il maltempo sta per rovinare il fine settimana. Ho prenotato ora per Pasqua una mini crociera all'isola del Giglio all'isola di Giannutri con pranzo a bordo. Mi sa che qui tra l'acqua di sopra e l'acqua di sotto non se ne farà di niente ed era il regalo di compleanno per mio marito. Letizia da Empoli un bacione a tutti.
Secondo me è colpa degli animalisti, ogni volta vogliono salvare una schiera di agnelli e fanno venire a piovere, fanno le macumbe. Sto scherzando.
Marco da Padova a me ricordo il l'evento che Per causa pioggia è stato il 2000:10 al concerto di Ligabue a Lio e a Padova, ho preso tanta di quell'acqua, ma tanta di quell'acqua più anche la grandine, che alla fine non. sono andato a casa a cambiarli. Cioè, sono stato a casa perché ero talmente bagnato che ero non avevo neanche più voglia di tornare ad ascoltare il conto. Ciao. Buona Pasqua.
Buongiorno, allora 2022 per Pasqua a cena, lavoravo in un campeggio. Alle sei30 iniziamo a apparecchiare fuori una terrazza immensa dove entravano più di 100 persone. Era tutto prenotato, strapieno. Non av- avevamo previsto la pioggia. allora nel frattempo alle sette30, Arriva un tedesco e mi chiede se avevamo un tavolo per quattro persone e le ho detto mi dispiace, non siamo strap. E questo si lamentava e dice come faccio dappertutto pieno. Ho chiamato quattro o cinque ristoranti, sono tutti pieni stasera non mangeremo, a me mi dispiaceva. Allora le ho detto guarda, venite verso le 10. Vediamo perché i campeggi nel campeggio chiudono presto le cucine. A un certo punto per le otto -1 quarto arriva giù il mondo. Quando inizia a arrivare la gente, avevamo 1015 tavoli fuori. Arriva il mondo, una pioggia di quella pazzesca. Eravamo bagnati freddici, la gente che mangiava fuori non sapeva dentro, si sono messi dentro, non sapevano, do- um dove andare coi piatti in mano. Un casino della ******* che mi sono detta che questa situazione ora come si gestisce? Insomma, quelli che erano fuori hanno mangiato dentro ai tavolini che potevano mangiare. Non si sapeva chi porta il cibo, i numeri erano cambiati. È stato un casino della *******. Gli altri che sono arrivati, stavano in piedi, aspettava che passasse la pioggia, ma tanto fuori era tutto bagnato. Passa questa. Pioggia, alle 10 -10 arrivano questi tedeschi, sereno, bello fuori le appare che è un bel tavolo. Loro sono stati i clienti più felici di quella sera di quel giorno perché fuori ormai non c'era nessuno. Avevamo apparecchiato per loro era sereno, tranquilli. Sono andati via strafelici, stracontenti e mi hanno lasciato anche 20 € di mangio. Ecco, per la prima volta mi è successo. Non sapevo come reagire perché quando hai il ristorante strapieno, la Teranza e dentro il ristorante c'hai pochi tavoli. Rimani impalato lì e dice ora mi arrangi, cosa devo fare? Perché poi c'hai quei clienti carini che ridono, fanno una battuta e c'hai quelli che sono, dice ora a me mi dispiace, io ho prenotato mi deve accomodare.
Buongiorno a tutti, io in vacanza con il mio compagno, tanti anni fa, ai Caraibi ho preso l'uragano, uragano Maria era l'ultimo degli 11 già passati. Vacanza stupenda proprio.
Ciao a tutti pazzi. Io ricordo il giorno in cui ho preso la patente. Praticamente mezz'ora prima del mio esame pratico, è venuta giù una grandine che ha spaccato tutto con delle palle grandi quasi quanto un palmo di una mano. Quindi immaginate fare l'esame della patente sulla strada tutta bagnata con l'acqua ovunque e la grandine, però la patente l'ho presa. Ciao, Anastasia da Brescia.
Buongiorno a tutti pazzi. Mia sorella um si è sposata il quattro di agosto. In Maremma. Quindi quando l'ha annunciato tutti gli abbiamo detto le peggior cose perché avremmo patito un caldo allucinante, non si sarebbe mai arrivati alla fine della giornata così poverina la mattina pioveva così tanto che mio babbo ha dovuto prendere l'ombrello da caccia, quello grosso verde per farla uscire di casa. e ha dovuto tutte attenerle il vestito e gli abbiamo fatto mettere gli stivali perché aveva le scarpe aperte tutte bianche e così, e era pieno di pozze e pioveva all'infinito. Il ricevimento, ovviamente era attoppato al chiuso, e invece era previsto tutto nell'uliveto con i tavolini, le lanterne, niente. Ancora ce lo rinfaccia perché dice che gliel'abbiamo buffato noi.
Maria da Rosignano Solvay .Buona Pasqua
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto questa bellissima esperienza. Ho messo da parte risparmi per quasi due anni per andare a fare 11 viaggio a Saint Bart e arrivato lì ho beccato i primi due giorni pioggia, il terzo giorno uragano e quindi mi son fatto tutta la settimana chiuso dentro la stanza dov'ero alloggiato. Fantastico.
Messico, gennaio 2008, fronte freddo dalla Patagonia, parti solo co costumini e magliette e via dopo il Capodanno. Vi assicuro che non ho mai preso così tanto freddo. Ho dovuto comprare da Cancun, pile e giacche e pantaloni lunghi per me, mio marito e il bambino. Ciao Federica da Genova.
Ciao a tutti pazzi. Io mi ricordo, il viaggio a Santo Domingo, escursione all'isola di Saona. Andiamo, è venuta tanta di quell'acqua, tanta di quell'acqua, eravamo in mezzo al mare con la barca, un freddo, una pioggia per tornare in in in in in villaggio, no, pazzesco, pazzesco.
Dite a Giuseppe che nn è colpa dell agenzia di viaggio se piove nel mondo in periodi in cui ci dovrebbe essere il sole !!!
I cambiamenti climatici !!!!
Noi a fiordi pioggia e nebbia tutti i giorni sole solo in navigazione ciao a tutti e buona pasqua marco
Buongiorno ragazzi, beh viaggio in moto um ho preso l'autostrada da Magliano Sabina, um Dovevo arrivare a Reggio Emilia um con la giacca antip pioggia, che almeno dovrebbe essere antipioggia e a Orvieto mi incomincia a entrare l'acqua dappertutto. Un viaggio orrendo. Appunto Alfonso da Reggio Emilia. Buona giornata ragazzi.
Buongiorno ❤️
Buona Pasqua 🐣 ❤️🍀
Ciao tutti pazzi, sono Claudia da Asti. um Io circa una decina di anni fa, um decido col mio compagno di passare le vacanze estive a Mauritius. um Sapevamo che comunque lì era inverno, però um il il tipo dell'agenzia ci ha assicurato che comunque non facesse freddo, che si poteva stare tranquillamente eccetera. Quindi partiamo tutti belli equipaggiati con la roba estiva, Fortunatamente avevamo una felpa dietro che era quella che avevamo usato sull'aereo, arriviamo un freddo, un vento gelido, una pioggia che potevamo stare spiaggia solo con la felpa, perché altrimenti congelavi e fortunatamente veniva la settimana successiva una nostra amica. Che ci raggiungeva e ci siamo fatti portare um le le giacchine imbottite, i jeans, um perché non non si poteva stare. Quindi oltretutto um dopo due giorni che io, testardamente mi mettevo al sole perché volevo prendere il sole, um mi è venuta una tonsillite con la febbre a 38, ho dovuto fare una settimana di antibiotico. Bella vacanza, ciao ciao.
Siracusa
Ciao, sono Rodolfo da Brescia. Ho fatto un viaggio a New York per 10 giorni ha piovuto l'ultimo giorno che sono partito. C'era un sole che spaccava le pietre e dopo per tre mesi non ha fatto una goccia d'acqua. Ciao buona giornata.
Ciao RDS Buongiorno a tutti da Giorgia da Roma e a me è capitato di essere tra il pubblico in una situazione in cui ho visto un musical e a un certo punto è venuto giù come dico io Noè con tutta l'arca è venuta veramente giù tanta pioggia e lì purtroppo la situazione è stata rimandare lo spettacolo alla settimana dopo. Però lo spettacolo poi alla fine è andato molto bene. Un abbraccio a tutti Ciao.
Cyccuru
La parola giusta è cornacchia sono benedetto da Palermo e.
Curra.
In Sardegna non è sempre bello purtroppo, ho appena fatto una settimana da mamma, bentu bentu bentu di galera, quindi non è sempre bello, non è sempre bello.
Gazza
Grassi ce n'è meno del tre per cento. di
Cuccurru gloria
E la Rossella cosa gli ha detto, gli ha detto Kugur, gli ha detto Kugur.
Salco Cesena.
Ciao RDS sono Roberta da presicce e voglio prenotarmi per il dove i bambini rispondono e i genitori cantano
Cornacchia
T. Compleanno il *** Monica da Roma.
Buongiorno RDS. Qualche anno fa insieme a degli amici avevamo deciso di organizzare un party per per Pasqua. Per il ritorno di Gesù, che avevamo chiamato Gesù Party. um Era un trash party anni 902000, um niente forti del fatto che in quel periodo avevano messo um pioggia nelle um sulla costa toscana e niente abbiamo detto vabbè. Bene, almeno, nessuno va al mare, nessuno andrà via per questo fine settimana pasquale, e chi re- o quantomeno chi resta qua um a Firenze, verrà alla nostra festa. C'erano state un sacco di prevendite, insomma c'era stato un interesse sull'evento, fatto sta che alle, 1010:30 arriva questa bussata d'acqua, una roba incredibile, inizia a piovere e non smette più per tre quattro ore, vanificando tutti i nostri tentativi di di riuscire a fare una serata molto molto partecipata. Fu partecipata ma non così partecipata. E niente, fu una rimessa. Questa è la nostra storia. Buona Pasqua a tutti.
Luigi Denaro da Scicli
Penso che Rossella sia stata definita cugurra? Eh Rossella, non devi essere cucurra.
Buona Pasqua dalla Sicilia baci da Ale
Savino Nicoletta Desenzano del Garda
😘😘😘
Buongiorno pazzi, la Corrionca?
cuccurra
Rossellisa Briggia, non si preoccupi che serve su su soli.
Io credo che la parola sia cucurra, che è tipicamente sarda. Cucurra vuol dire yla, è una che ti porta solo brutte cose. um Credo che sia la parola giusta. Ciao a tutti, sono Elena di Bugerru ma purtroppo vivo in Lombardia. Ciao.
Corraccia
Buongiorno a tutti i pazzi e venerdì. Finalmente, Marco Bellavia. Bodo un casino stamattina.
Ciao Rds buon venerdiiiii, oggi è il miocompleanno mi fate gli auguri 🎂🎂🎂🎂
Buongiorno tutti Pazzi buona Pasqua vi voglio bene Melli
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Buongiorno la parola e cornacchia
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Ricordatevi di dire anche che tanta gente normale si ritrovano a essere dei senza tetto con il gioco
Ma un centro estetico per donne?chu lin (credo si scriva cosi) per donne
Buongiorno RDS da ROCCISMA E FRA-DJ
Buongiorno RDS 😘❤️
Uova alla jova
Rossella, quello scialadiello!
Rossella ad Andria si chiamano le scarcelle in dialetto scarcid.
A Roma non si fanno le uova incastonate, si fanno le uova sode e poi si batte a coccetto, cioè chi vince, chi non spacca l'uovo sodo.
Rossella si chiamano scarcelle, non uova incastonate nella pasta.
Rossella, le uova si mettono nel casatiello napoletano.
Abbiate sempre cura di voi 🙏🏻💚🙏🏻☀️🌈🕊️🍀🍀
La scarcella è pugliese Rossella …..
Uova incastonate 🤔🤔🤔
Per chi non le conoscesse 😜
Rossella cara, Marisa da Roma, allora a Roma non fanno le uova con incastonate nella pasta. Fanno una bella colazione con le uova sode, il salame e la corallina, um la pizza di Pasqua e la colomba, ma non le uova incastonate. nella pasta. Le uova incastonate nella pasta le fanno in Calabria, le cosiddette cuzupe le faceva mia suocera e gli dava la forma di cestini, di uccellini e con questo uovo incastonato le cuoceva direttamente. Quindi fatti una ripassata di cucina italiana.
*****
Quest'estate ho rivisto dopo trent'anni il mio ex ed ero con mio marito io. beh Dai, ci siamo salutati, insomma abbiamo parlato. Della situazione attuale e boh, comunque.
Yes. Dopo un semplice ciao, il nuovo, *******, mega ******* il giorno dopo, poi è finita lì.
Ciao ragazzi, ieri sono andato a mangiare in una trattoria a Milano. Guarda caso non c'è.
Ciao RDS. Io non c'ho di questo problema perché? La mia ex è è una delle migliori amiche di mia moglie. Quindi si esce anche insieme, tutti nello stesso tavolo a ridere e a scherzare. Quindi il problema non sussiste. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Gabriele da Siracusa. Io siccome sono fidanzato, ogni giorno la mia la vedo la mia ex col um e sono anche con la mia attuale la fidanzata. La mia ex la vedo sabato e tranne sabato, tutti i giorni tranne sabato e domenica. Infatti io vado a scuola.
Beh. Sì, entriamo in questo locale mi ero lasciato con la mia ex da una boh, una ventina di giorni. Centro con la mia nuova fiamma e niente dopo un po' di sguardi. um Ho mandato a quel paese la mia nuova fiamma senza dirglielo, e mi sono appartato nel bagno con la mia ex e il giorno dopo ero con la mia ex.
Sì a voglia che mi è capitato 1000 di 1000000 di volte di beccarmi con il mio attuale compagno e nella stessa nello stesso locale con il mio ex. Beh, io ho sempre fatto finta di niente, cioè proprio l'indifferenza più totale e invece l'ex. Cercava in tutti i modi di attaccare bottone, sguardi e passarti accanto. Sai, sfiorarti la spalla e tutte queste sciocchezze. Però io ho sempre indifferenza più totale. Va bene. Ciao. Grazie della vostra compagnia.
Ciao, mi è capitato un paio di volte addirittura, um situazioni del genere e tutte e due le volte mi sono avvicinato, ho salutato, tranquillamente presentando anche la fidanzata che era con me. um Tutto con nonchalance anche perché non c'era nessun problema. Fortunatamente, ci eravamo lasciati bene in- in entrambi i casi, quindi non c'è stato, non c'è stato diatriba, non c'è stato attrito, quindi con nonchalance e naturalezza, anche perché, um son persone con cui è condiviso del tempo, delle esperienze, è anche giusto chiedere e sapere come sta con nonchalance. Ciao Paolo.
Buongiorno Antonella Ciccio e Bz. Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo, niente con la mia ex ne- neanche a farlo apposta, mio figlio e suo figlio, sono stati compagni di scuola per tre anni alle scuole medie e ogni volta che c'era il ricevimento diciamo c'era l'occhiatina cosa e mia moglie giustamente un pochettino, Si arrabbiava, ma comunque fortunatamente la cosa è finita lì. Una buonissima giornata a tutti.
Ciao ragazzi, buongiorno. Boh, a me è venuto proprio a casa, con la compagna, per farmi gli auguri del matrimonio, il giorno stesso del matrimonio. E ho parlato con lei e mi sono resa conto che sì, sono 10000 volte meglio io.
E niente, ero sposato con la mia attuale moglie da 20 giorni, incontriamo il suo ex sotto Natale, quindi siamo sposati praticamente il sette di dicembre, e lui ci guarda e fa auguri. E io lo guardo e dico auguri un ***** e da lì dentro un centro commerciale, potete capire che cosa è successo.
Buongiorno sono Jessica da Garbagnate Milanese. Allora più che un locale a me è capitato di incrociare il mio ex tra l'altro ex praticamente da tre mesi in giro il ventiqua- ventitre 24/12 di un bel po' di anni fa e mi è capitato di incontrarlo in questa piazza del della città dove vivevamo. Praticamente io ero con mio cugino che stavamo cercando gli ultimi regali um e stavamo appunto camminando in questa piazza in questo viale incontriamo praticamente lui e sua sorella che erano lì in giro proprio per fare anche loro gli ultimi regali e lui e mio cugino cominciano a parlare della Juve. Ma così. Hm. Noi non ci salutavamo neanche e io e sua sorella che eravamo comunque rimaste. Cioè, siamo rimasti in buoni rapporti, li guardavamo e io Hm. Okay, sono rimasta un quarto d'ora ad osservarli imbarazzatissima e io poi ho preso mio cugino e gli ho detto ma sei scemo? Cioè, um. Scusi. Uh, una una scena proprio umiliante. Non non lo so proprio imbarazzante. Loro erano tranquilli. Cioè, noi non ci salutavamo. Eravamo proprio queste due io e sua sorella che non sapevamo cosa dirci in quel momento li guardavamo parlare tranquillamente di calcio.
Buongiorno a tutti pazzi. allora A me è successo proprio un episodio quando eravamo agli inizi appunto della storia con il mio attuale marito, Andiamo ad una sagra di paese e incrocio, il l'ex, quello di prima. um è inutile lui questo ex comincia a fare tipo frasette, insinuazioni, risatine per sotto, Al che il mio attuale marito nonché focosetto e rissoso al tempo, ora si è data una calmata, come ha visto e ha sentito queste cose, Essendo praticamente un metro più alto dell'altro, um cosa fa? Gli va vicino, molto vicino, e comincia a schiaffeggiargli il naso. Non la faccia, il naso. E comincia, dimmi cosa hai detto, dimmi cosa hai fatto, dai, ripetilo, e questo sopraffatto sia dai modi che dall'altezza, perché gli era praticamente sopra, ha cominciato, no no, niente niente, scusa scusa, insomma, un agnellino. Da lì in poi, più fatto insinuazioni, più fatte frasette, risatine, diciamo insomma che il mio attuale marito si fa valere. Però si è data una calmata eh. Ciao.
La mia è stata molto bella perché ci si lasciò a maggio, dopo tre anni. um Qualche settimana di battibecchi, chiaramente dopo tre anni, poi non ci siamo più sentiti e mi sono messo con una nuova ragazza e lei aveva delle case in spiaggia a maniera di Grosseto. Sicché io vado in da lei in queste case a agosto, vado in spiaggia e tre file di ombrelloni dietro mi trovo la mia ex coi suoi genitori che lei ancora non si era riaccompagnata, dopo a una certa occhi occhiataccia fra tutti, tra genitori eccetera. m'arriva sopra tutto arrabbiato. Ma non vi pare di averla fatta abbastanza lunga questa cosa tu ci devi seguire fino in mare che poi dici e non per cattiveria e lei c'ha la casa qui e siete voi che siete un po fuori luogo comunque insomma fu abbastanza ey home e cosa.
Ciao ragazzi. Allora. Io sono stato fidanzato con una persona per 1011 anni. Poi ci siamo lasciati perché io cominciai a sentirmi con un'altra persona che oggi è la mia attuale moglie lei la mia ex contemporaneamente si frequenta con un'altra persona. Io e la mia fidanzata decidiamo di sposarci e chiamiamo il catering. Il catering ci fa fare la serata prova e piatti quindi ci fa assaggiare quelli che potevano essere probabilmente piatti da cena. Arriviamo in questa villa per provare i piatti. E tra le altre coppie, perché ovviamente lo fanno per tante coppie, tra le altre coppie c'è la mia ex, con il suo fidanzato, perché anche loro hanno deciso di sposarci. Ovviamente non sto qui a dirvi che la serata è andata tutta sottosopra, perché, come diceva Rossella, anche se tu. Non hai nulla da nascondere, però, anche sentimentalmente sei sconvolto perché ti ritrovi la tua ex di 10 anni alla cena, per scegliere i piatti, per sposarti con un'altra persona, mentre lei si sta sposando con un'altra persona. E niente. Ciao ragazzi e grazie per fare conci compagnia un giorno.
Buongiorno a tutti, a me capita spesso um di essere col mio attuale compagno e incontrare il mio ex marito anche perché viviamo tutti e tre nello stesso paesino di campagna. Quindi è una cosa che succede spesso, ma devo dire che forse non è così per le donne, ma tra uomini è un'altra cosa. Anche la prima volta loro si sono stretti la mano e da lì in poi infatti ogni volta che capita che ci si incontra, um loro due pacca sulla spalla, si salutano, viene a bere una birra, cioè tutto molto, io ne imbarazzo e loro due neanche per le storie, quindi vabbè, su questa cosa e forse solo su questa cosa viva il genere maschile. Ciao.
Per la disavventura di Rossella, Lucio Battisti aveva già messo in guardia: "cerca di evitare tutti i luoghi che frequento e che conosci anche tu...." 😀 un grande saluto da Ivano .(Roma)
Sì. Buongiorno RDS. A dire il vero mi è capitato al contrario, perché ogni volta che vado in un locale, magari posso incontrare una ex, lo dico chiaramente così questa sensazione di um imbarazzo, me la tolgo subito. Perché ovviamente quando il rapporto si chiude, è chiuso definitivamente. Comunque, come stavo dicendo, mi è capitato al contrario che la mia attuale compagna, In a un concerto? Vedevo che aveva gli occhi addosso ad una persona che poi io me ne accorsi subito, che era il suo ex. Quello che mi ha infastidito è che non mi abbia detto nulla, perché non per me non c'era niente di strano. È solo che io facevo la il finto tonto dice ma a che stai a guardare? E lei mi negava sempre a niente, a niente. Fino a un certo punto che um mi incazzai perché avrei avuto tutta sincerità da parte sua. Che poi gli ho dovuto dire io, dici ***** eh ci vuole tanto a dire che c'è il tuo ex lì che sta abbracciata da un'altra, ah tanto a me non è che me ne frega più di tanto perché capisco che il rapporto è finito, però avrei preferito la tua sincerità.
Buongiorno sono Gabriele. A me è successo con la mia attuale moglie le prime tempi che uscivamo insieme. Andammo a ballare e mentre uscivamo per fumare una sigaretta sono arrivato fuori che non ero da solo perché c'era il il suo ex mentre passavo la intercettò e la prese in disparte per parlarci. Io è arrivato fuori, son ho visto che ero solo, son tornato dentro e l'ho trovata lì a chiacchierare. Niente di di eclatante, però um ci rimasi un po' male.
Ciao a tutti pazzi. A me è capitato di entrare dentro un locale e trovare una mia ex. Gli ho dovuto pagare la cena anche a lei. Buon proseguimento, ciao.
Buongiorno LDS. A me è capitato. E onestamente ci stavo per rimanere secco. Stavo per avere un infarto, però poi. L'ho passata dai, tutto passa.
Ciao a tutti pazzi. A me è capitato con la mia attuale compagna, di trovare um per caso ad un evento la mia ex con cui non era finita bene e con cui ero ancora comunque arrabbiato, um a parte l'imbarazzo, Perché comunque quando sei arrabbiato con quella persona non riesci a rapportarti. Più l'imbarazzo che ero con la mia compagna. Non vi dico dopo che è finito l'evento che io e la mia compagna, ci siamo ritirati verso casa. Interrogatorio a manetta allucinante. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno, um due settimane fa ho visto Rossella Brescia, a Taormina, ero con la famiglia in vacanza, e quando um praticamente l'ho fatto notare a mia moglie, ho detto guarda Sandra, guarda chi c'è, e lei ha detto no, non ci credo. Maria Greta cucinotta, niente. anoto è stato carino e se volete lo posso anche dire in radio. Buona giornata, buon lavoro a tutti.
Buongiorno IDS. Mia moglie all'epoca fidanzati, incontrammo per strada una mia ex fidanzata, lei la riconosce? E lo invita alla nostra passeggiata. Per andare a prendere un caffè, tutti tre insieme. Vi dico che quando sono tornato a casa c'avevo le braccia piena di, nere e dai pizzichi della mia moglie.
Ciao sono Mauro da San Benedetto del Tronto, e a me è capitato qualche mese fa, con la mia attuale ragazza, di entrare in una gioielleria, in un centro commerciale qui della zona nostra. a mia insaputa abbiamo cercavamo un anellino così un simbolo da da p- da portare insieme alla mia ragazza attuale e la commessa che cioè che ci ha servito era la mia ex moglie. Io non sapevo minimamente che avesse cambiato posto di lavoro. Adesso faceva la commessa in questa gioielleria. Ci siamo salutati. Ciao ciao e poi ci ha servito e tutto. E io poi quando sono uscito con la mia ragazza gli ho detto Ah comunque quella che ci è servito è è la mia ex moglie, ma non si è fatta nessun problema. Sinceramente, fortunatamente e sinceramente. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, sono Michele da Trani. allora. Si è sposato mio fratello e e tra gli invitati c'era anche la mia ex moglie, poiché il suo nuovo compagno è cugino di mia cognata e non vi dico l'imbarazzo per tutta la durata del della cerimonia. um Loro poi non perdevano occasione quando c'ero io nelle vicinanze di scambiarsi effusioni amorose per tutto il tempo. È stata una giornata, Bruttissimo.
Ciao DDS Andrea Saronno due anni fa, durante una stagione di lavoro all'estero conosco una ragazza e ci piaciamo, facciamo facciamo quello che dobbiamo fare. Insomma lei poi va via. Io rimango lì a lavorare in quel posto in Grecia e se non che lei si innamora e dopo un mese ritorna a trovarmi. Facendomi una sorpresa. Peccato che in quel momento io stavo già insieme a un'altra ragazza e come arriva e mi vede, succede esattamente questa cosa. L'altra ragazza, senza sapere chi fosse questa persona mi dà una pacca sul sedere e lei scappa piangendo.
Edit :stiamo ancora insieme col nuovo, da sette anni ,e abbiamo due bellissime bambine😅
Ciao RDS, siamo Nicolò e Simone. Stiamo andando a Lecce a trovare i nostri nonni. Buona Pasqua con tutti.
Pieni di tutti pazzi sono ilmetto da Livorno. A me una vicina d'anni fa, ero con la mia attuale moglie, era la mia fidanzata, sono andato al sotto costa, a Quircianella um era al locale che faceva anche ristoranti. E se era lì che si cenava. A un certo punto entra la mia ex e mi si mette in collo mentre si mangiava la la Rossina che sarebbe la mia moglie, al caprino la sciagatta. Madonnina che riordini. eh Rossina te lo ricordi?
Se mi chiamate sono disposto a raccontarlo con dettagli più divertenti
Dimenticavo, mi chiamo Francesco e chiamo da Budrio in provincia di Bologna.
per precisare, l'ex era il mio, non la sua.
Buongiorno ragazzi. Io un giorno, mentre eravamo al bar che stavamo mangiando un gelato entra l'ex di mio marito. E allora lui lei si avvicina per salutarlo appena lei si mette, si va a baciarlo. Io come se nulla fosse, mi allontano e e vado via.
Però poi lui è venuto dietro di me, quindi cioè significa che hai scelto me ancora un'altra volta e punto.
Ho vinto io alla fine dai.
Mo, Andrea, ma neanche Jerica là, capito? Ciao.
Dai chiamatemi la mia è divertente
Buongiorno RDS, tutti pazzi compresa me. um allora um 11 mio ex fidanzato, um dopo dopo aver sgamato tanti suoi tradimenti, a un certo punto decido insomma, ovviamente di chiudere questa storia. Subito dopo, pochissimo tempo dopo, massimo una settimana, lo vedo in un negozio. con um con l'attuale, cioè l'attuale, forse era già in corso la storia con questa ragazza, io entro a testa alta e a passo lungo e ben disteso e mi presento. Dico oh ciao, ciao, io sono la sua ex fidanzata fino a una settimana fa, forse eravamo contemporaneamente fidanzate con lui. Ciao.
Ragazzi, buongiorno, sono Domenico di Montesilvano. Volevo solo augurarvi buona Pasqua a tutti quanti, io vi ascolto sempre e siete fortissimi. Auguri di buona Pasqua a tutta la redazione, a tutti voi.
Buongiorno ragazzi, quello che sto per raccontarvi è uno dei banchi di prova più difficili della propria vita. Io sto con una ragazza da 10 anni, oltre 10 anni, ci lasciamo perché io comincio a sentire una ragazza che è la mia attuale moglie. um Io e questa ragazza, questa nuova ragazza, decidiamo di sposarci, coinvolgiamo un catering. Questo catering ci organizza in una villa la serata um um assaggio piatti. um Arriviamo in questa villa meravigliosa e vedo una macchina che mi dà sospetto. Controllo bene la targa, sì, è proprio lei. Oltre noi c'erano altre coppie, ovviamente. E c'era anche la mia ex di 10 anni con un'altra persona, anche loro si devono sposare. Non aggiungo altro ragazzi, se non grazie per darci compagnia ogni giorno.
Dimmi tre parole
Alessandro
Buongiorno sono Simone da Macerata, vorrei giocare a tre parole. Dammi tre parole. Dimmi tre parole.
Cuore e amore.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Pietro da Barcellona Pozzo di Gotto. Vorrei partecipare al vostro giochino. Buongiorno.
Ciao Marcello da Laur di Borrello, provincia di Reggio Calabria, mi vorrei prenotare per il gioco tre parole.
Dimmi 3 parole Valeria Vitali
Dimmi 3 parole
Voglio giocare
Mara da Napoli
Mo prenoto per giocareee
Vincenzo D'Alessandro tre parole
Ciao sono Marco di Ancona e vorrei giocare a dimmi 3 parole
Dimmi 3 parole
Vorrei giocare a dimmi tre parole, Davide da Cosenza
Buongiorno a voi da Bond 007
Monica da Frosinone voglio giocare a dimmi 3 parole
Dimmi tre parole Tiziano da San Benigno Canavese in provincia di Torino
Vorrei giocare a dimmi tre parole...
Perotti Fabio Piacenza
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e vorrei giocare a dimmi tre parole.
Ciao, vorrei prenotarmi il gioco tre parole, Matteo.
Maria da Milano
Buongiorno . Vorrei giocare al gioco tre parole.
Novelli Giulia da Cerveteri, mi prenoto per dimmi 3 parole
Mi prenoto
Dimmi 3 parole Cristina Pomezia
Buongiorno tutti pazzi. Sono Emanuela da Roma. Vorrei giocare a dammi tre parole.
Dai ragazziiiiii chiamatemi la mia è molto
Più divertente con Ciccio ci si diverte
Giovanni Grottaglie voglio giocare
Giuseppe da parte di Nico mi promi- mi prenoto per dirmi tre parole.
Vorrei prenotarmi al gioco dei 3 secondi
Dite a baz e a ross che a villasimius il tempo e bello 😅🤣
Buongiorno a tutti ora vi racconto la mia storia tra tutti gli atelier della mia città il giorno in cui sono andata a scegliere il mio abito da sposa ho incontrato l'ex di mio marito nello stesso giorno e nello stesso atelier
Buongiornoooooo❤️
Nella lasagna non va la farina.
Ma ora ci sono
Ci sono scusate è caduta la linea
Ragazzi, che domande sono? A uno chiedete le tre verdure e a uno chiedete tre squadre di basket.??? Cioè. Almeno tre squadre di calcio, ma tre squadre di basket, l'ottanta percento della popolazione, non ne conosce nemmeno una. Le verdure, vabbè, un po' impari la cosa eh.
Buongiorno RDS tutti pazzi!!!! Mi chiamo Luciana e vorrei organizzare uno scherzo con Ciaolin per mia cugina Romina dal momento che il compagno è veramente cliente di un centro massaggi orientale. Ciaooooo
Ammazza Buzz che cattivo, eh? Le squadre di basket contro tre verdure, eh certo che ha vinto Maria. sei cattivo, Buzz?
Nooooo Rossella non puoi stanotte a mezzanotte. Sei nel giorno più triste della quaresima, venerdì santo
Da mezzanotte puoi
Rossella
Vaiiii
La quaresima è già finita, finisce la Domenica delle Palme. Ciao Anna.
La quaresima finisce domani con la veglia Pasquale
La la quaresima finisce domani a mezzanotte con la resurrezione, la messa della resurrezione.
A mezzanotte di sabato
La quaresima finisce la domenica delle palme!!!!
Oggi è il giorno più triste .. il Venerdì Santo.. oggi muore **** in croce.
Ciao ragazzi, buongiorno, come ti capisco Rossella ha fatto lo stesso voto, non vedo che sia all'ora che sia domenica mattina per far colazione con la cioccolata fondente.
Buongiorno a tutti.... Nn so se si possono richiedere dediche...
Sono Annalisa, Gianfranco e il piccolo maltese Pulce.
Siamo partiti da Bari, direzione Ravenna per seguire la squadra di calcio di mio figlio Nicolò. Vogliamo augurare un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi della FOOTBALLITE di Adelfia. Vorrei dedicare la dura legge del gol degli 883. Un abbraccio a tutti ❤️
Rossella devi aspettare domenica x l'uovo !!!
Meraviglie Preziose 🥰con Tutto il ❤️a Tutti Buonissimissima Pasqua ❤️❤️❤️Un Abbraccissimo Vi Voglio Beneeeeee 😘😘😘
❤️
Buongiorno ragazzi, io a casa c'ho un uovo alle noccione di quelli buoni, poi per la felicità di Ciccio c'ho due uova dell'Inter, e per quella di Bath anche uno della Juve. Ciao, buona Pasqua.
In realtà la Quaresima è finita ieri. Rossella puoi mangiare il cioccolato!🤣🤣
Non fate fioretti quaresimali se non sapete quando inizia o finisce una quaresima 🫣… dite che fate diete per 40 gg e facciamo prima!! Buona Pasquaaaaaa 🐣
Ciaooo da Licata da Enza e Giorgia
Io stavi ballando durante la canzoncina Bazzalando 🤭
È stato memorabile questo scherzo tempo fa, me lo ricordo benissimo, in barese poi 🤣🤣🤣
mitici!!!❤️
Ciao ragazzi, sono Salvatore da Torino, non mi è piaciuta l'ultima reazione del dello scherzo, del marito. Io chiamerei la signora, per sapere se è tutto a posto. Una mia, um considerazione. Vi saluto, ciao ragazzi.
Eyyyy
Forza milan
siete mitici vi voglio bene Salvatore da Vaglia
Ciao ragazzi, siamo Giulia e Ginevra dalla Puglia! Vi adoriamo e siete il nostro appuntamento fisso la mattina, specialmente con gli scherzi!😂❤️
ragazzi qui vogliamo Olly con Balorda Nostalgia!!!
Anche noi ascoltiamo RDS
ZIGGY TOBIA GUSTAVO LOLA da Marreri 🐾🐾🐾🐾❤️
Ciao ragazzi, um a Cervia e Milano Marittima i pini sono talmente sacri che ci hanno sempre costruito attorno, lasciando buchi intercapedini, nei condomini e nei palazzi. beh è un peccato che con le trombe d'aria che tira adesso viene giù il pino e tira giù mezzo palazzo.
Buongiorno Rossella. Io sono di Pistoia, la città delle piante. Anche qui anche qui fanno il Namawashi, non c'è bisogno di andare in Giappone. con le piante anche gigantesche, quindi. Non è che il Giappone faccia chissà che cosa. A Pistoia siamo, I migliori. Ciao.
RDS, buongiorno, un saluto come sempre da Gigliola. allora Uwashi o come si dice lui, significa un cambiamento, um un cambiamento di qualcosa o di qualche progetto, um vi volevo dire questo significato. Un bacione, grazie.
Guardare che tale pratica giapponese o simile, l' hanno fatta in Puglia per gli ulivi, dove hanno fatto passare l'oleodotto TAP. Mandi
Ma cosa sparlare anno già scontato la squalifica stefano
Buongiorno Baz, Rossella e Ciccio
Buon Venerdì Santo e Buona Pasqua 🐣🐣🐰
Saluti da Vasto (Abruzzo)
Non si è mai troppo grandi per l’uovo di Pasqua 🐣🤣
Ma l’uovo RDS quando lo facciamo??
Ciao da Simona ☺️
Non si è mai troppo grandi per l’uovo di Pasqua 🐣🤣
Ma l’uovo di Pasqua di RDS quando lo facciamo??
Ciao da Simona ☺️
Mi prenoto
Simona da Vasto
Ciao ragazzi, Danilo da Catanzaro, posso giocare, vi prego, vi prego, vi prego.
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a Spernacchia la bufala.
Spernacchia la bufala
Buongiorno vorrei giocare a spernacchia la bufala. Agostino da Isernia
ciao vorrei giocare a spernacchia la bufala!!Lara da Vicenza
Ciao, sono Nino e voglio partecipare al gioco su RTS.
Voglio giocare a spernacchia la bufala anche se odio la colomba 😂😂
Buongiorno mi vorrei prenotare Belotti Karen da la spezia autista di autobus
Vi prenoto.
La cornacchia
Mi prenoto
Mi prenoto x spernacchia la bufala. Michele da Bisceglie
spernacchia la bufala
Mi prenoto per il gioco della bufala Maria da Vercelli
.
forneris federica
prenotarmi pernacchia. Walter da Belluno.
Nicola spanu
Spennacchia la bufala
tutti pazzi, vorrei giocare a Snacchia la bufala. Cerchi una convenienza imba.
Mi voglio prenotare x pernacchia la bufala
Silvana
**********
Mi prenoto x spernacchia la bufala, Andrea da Milano
Spennacchia la bufala
Natasha da Crema
Domenico da Cosenza mi ero dimenticato di dire, ma tanto non ci spero più in alto.
Comunque una Pasqua lo stesso.
Possiamo partecipare
?
ciao ragazzi...... buona giornata e buona Pasqua Pierpaolo e Marco
Chiamate per lo spernacchiamento
io e il mio compagno vogliamo giocare alla pernacchia la bufala...
Andrea
Chiamate per lo spernacchiamento
Possiamo partecipare allo spernacchiamento?Andrea
Non te lo vorrei dire, ma è Scarlett Johansson, non Scarlett Johansson.
Lo scriverò fino alla noia. Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Qualcuno oggi sostituisca Mentana, gli sarà venuta l’ulcera….
Ciao tutti pazzi
Vi volevo chiedere se mi potete mettere una canzone?
Se si può vorrei mettere fuorilegge di rose villain
fate sentire la nuova canzone di ultimo? perfavore 🥹🥹
Stefano da campo Dino
Campodino
Fate sentire fuorilegge di rose villain
Ciao, mi potete mettere fuorilegge di Roseville?
Me la mettete fuorilegge
??
Quindi mi mettete ragazzi di tutti i pazzi.
Tutti pazzi mi mettete fuorilegge di rose villain
?
Mi potete rispondere
InPasta mandorla decorata
In alcune aree d'Abruzzo si usa per Pasqua
Preparazione casatiello. Paola da Reggio Emilia..augurissimi a tutti voi 🥰
Buongiorno
Pupe e cavalli con uovo sono un dolce pasquale anche CORI (LT)
oggi è il mio compleanno mi fate gli auguri Ciao sono Nico da Andria grazie 😘
Me la mettete?
sul 265 appare la scritta Beppe&Ciccio😂Anna dove sei
Buongiorno Anne Beppe. Per noi siciliani la scacciata detta scacciata, non è un dolce, ma bensì una sorta di torta salata, ripiena o di broccoli, cavolfiori, tume e prosciutto, tume e acciughe. Una cosa di una pesantezza incredibile. Quando dai una fetta all'olio colato tutte quante le parti, e i trigliceridi cominciano a schizzare a 2000. Buonissima, sì la mangiamo per Natale, è una cosa veramente veramente buona. Ti consiglio di assaggiarla Anna. Ciao un bacione.
quando i Pinguini Tattici Nucleari?
Credo intendesse 100 g, non 1 kg, 1 kg di parmigiano non costa così poco neanche in Italia
Buongiorno Rds sono Francesco Petrucci da Valmontone e vorrei giocare a Spernacchia la Bufala!!
Essenziali il rispetto e il continuo corteggiamento
Buongiorno zio Beppe, sono Simone e anch'io dalle 10 a mezzogiorno ascolto l'Anna dei pazzi viventi.
Sì, per me il marito ideale che sa cucinare e poi riordina la cucina. Come il mio, che sa cucinare, quindi qualsiasi difetto viene perdonato. Un bacio, tanti auguri a tutti, buona Pasqua da Giorgia.
Il marito ideale? Di certo non il mio...cornuta e mazziata Annalisa da Rimini
Anna, ma io guadagno di più all'anno. Quindi come posso chiamare?
Buongiorno a tutti Sergio Taverona, e sono tutte balle. Il marito perfetto è colui che che tira il casso. Non è niente da fare, questo è il primo posto, altro che,
Date 200 mila a Lei e facciamo che vogliamo il contrario 😂😂
Salve, sono Claudio Dulia. Sto ascoltando la classifica, praticamente è un come aumentare le ansie da prestazione.
Beppe non sono d'accordo, io sono un operaio, sono povero, sono alto un metro e 70 e peso 74 chili. Mi alleno cinque volte alla settimana da solo, con attrezzi, praticamente fatti da me, eccetera eccetera e sono un drago. Piaccio a tutti e basta.
Ragazzi, buongiorno, Anna, se a Briatore ci vuole lo stomaco, a te ci vuole il fegato. Un abbraccio, buona Pasqua.
I soldi per le donne funzionano come la birra per gli uomini.
😂😂😂
Davide
Deve essere presente, ragazzi, l'uomo perfetto.
Ragazzi, secondo me l'uomo ideale che si vuole sposare è quello che non cerca una mamma, ma una persona con cui costruire qualcosa, um sullo stesso piano.
A me basterebbe che non- che non sia pantofolaro, un marito non pantofolaro attivo, un marito attivo mi basta. Questo sarebbe il massimo per me.
Ragazzi, mio marito è ricco e anche molto bello.
Tutto hanno detto tranne che l'uomo perfetto mi debba amare. Tutto hanno detto tranne che questo.
Per me il marito perfetto deve essere presente ma mai opprimente...ciao!!
Io sono d'accordo con la classifica, ma specificherei che. Non non sono una donna che rimane così a ad aspettare questi 200000 € dell'uomo Magari anche io ho l'ambizione di guadagnare 200000 €. Quindi io non devo mantenere nessuno. Lui non deve mantenere me. Però almeno possiamo farci dei bei regali.
Buongiorno RDS. Sto andando al lavoro e vi sto ascoltando e comunque sì, per ipocrisia i soldi l'hanno messa al secondo posto. Però per me la cosa importante è che l'uomo non deve essere soprattutto fedele e non deve essere un farfallone. Poi il resto si può costruire insieme. Certo i soldi non fanno schifo, però la cosa più importante è che sia fedele.
Marco da Palermo.
L'uomo perfetto deve essere spesso in trasferta!
Ehm, comprensione??? Adesso la chiamano così??? 🤣🤣🤣
Per le donne ci sono 15 criteri di valutazione, mentre noi uomini vediamo la cameriera del mc donald e ci innamoriamo
Il marito perfetto e non fare mancare niente alla propria famiglia.
Un saluto Marco da Bergamo
Ah, non sapevo che si chiamasse così, eh? Si chiama anche comprensione. Pensa a te. Tutti i giorni se ne impara una. Io pensavo così in modo carino patata invece si chiama comprensione grande. Grazie. Un bacione a tutti. Ciao.
Anna, ma si sono dimenticate la cosa più importante in un rapporto tra marito e moglie. Il marito deve far ridere, deve farmi ridere, deve farmi divertire, e mio marito, fortunatamente sono 11 anni che mi fa ridere, che è simpaticissimo e mi solleva sempre quando sono triste. Ciao Anna, un bacio da Manuela.
Ciao RDS, grazie della vostra compagnia in prim- per prima cosa, e poi io vorrei dire la mia sull'uomo perfetto, l'uomo ideale. L'uomo ideale dovrebbe essere in primis, Sincero, onesto. E poi deve essere dolce e e amorevole, niente più.
L'uomo perfetto deve, deve divertire, deve ridere insieme, scherzare, essere divertente um sì, scherzare insieme e divertirsi, ecco. Ciao, Sabrina da Padova.
Altro che comprensione che sia brava a letto e che sia molto disponibile
Beppe torna...melania senza di te non è la stessa
E in più l'uomo perfetto deve saper cucinare, perché come diceva qualcuno la bellezza passa, la fame resta.
Ciao sono Lore l'uomo perfetto deve saper fare tutto
Uomo perfetto. Uomo che dice okay, sì, va bene. Quello è l'uomo perfetto.
Ciao amici di RDS. Allora. Secondo me il marito perfetto deve avere i miei stessi valori, la mia stessa visione della vita e diciamo anche il mio stesso approccio alla vita. Quindi diciamo un futuro compatibile, perché altrimenti prima o poi la coppia scoppia.
Secondo me hai visto tutte queste pretese, quando dicono bello in forma è ben curato, secondo me il curato è il prete.
RDS buongiorno, dico a quelle donne che hanno detto che l'uomo deve avere uno stipendio medio di 200000 € all'anno. Che non hanno orgoglio, perché nel momento in cui sposano un uomo che ha dalla sua il potere economico, loro tra virgolette, per poter stare con quest'uomo acconsentono a tutto, anche la alla limitazione della propria libertà. Secondo me. devono uscire fuori l'orgoglio femminile, dimostrare che non hanno bisogno di un uomo che ha 200000 € a un anno di stipendio medio.
Il marito ideale!!!!!!! Ti deve considerare la moglie come la cosa più preziosa che ha. Deve saper ascoltare ed essere il miglior amico
Qualcuno sa dirmi ge- gentilmente cos'è successo sulla tangenziale di Bologna? Perché è da più di 40 minuti che siamo fermi bloccati e si parla di coda a tratti. Bologna direzione Ravenna. Grazie Ambrogio da Milano.
Ah ride soprattutto dopo che fanno sesso.
Sono d'accordo con quella che ha appena detto che l'uomo deve far ridere, ma non ha letto però. Ciao Renzo da Treviso.
Ciao RDS...cosa vogliono le donne ? Un uomo che non identifichi la compagna/moglie/fidanzata nella sua mamma..
I soldi sono un palliativo....
L'uomo con la U maiuscola si sta estinguendo🤦🏻♀️
Chiedo questa canzone di Micheal Jachkson Beat It firmato Alberto James Margoni *****************************************************************
Per me l' uomo ideale è colui che, nonostante tutto, riesce a esserti fedele ..
Ciao Anna. Ciao Sergio. c. Voi pensate che. Vorre bere una persona e per il portafoglio, io e mio marito, mio marito è un operaio. Prende 1000:200 € al mese, io faccio, purtroppo la partita IVA e so quello che è, e penso che lo sapete anche voi. Eppure andiamo avanti. Io lo amo per a prescindere, perché fa tante cose per me. Non sono i soldi che portano alla felicità, è tutt'altra cosa. Quando ti vuoi bene, ti vuoi bene. Ve lo posso garantire. Ciao ciao, Lela da Perugia.
Immagino se la classifica osassero stilarla gli uomini ,per la donna perfetta . Le femministe......
Oh mio Dioooo.......
Per me l'uomo perfetto é quello che ti vuole bene davvero, i 200.000 dobbiamo puntare a guadagnarceli da sole, donne! Basta con questa idea dell'uomo ricco che ci deve mantenere! Cerchiamo uomini che ci apprezzano e ci rispettano soprattutto! Ciao RDS. Grazie della compagnia che mi fate sempre! Giusy
Non mi sento rappresentata nel sondaggio. Facciamo la parte delle venali, invece io rappresento tutte quelle donne che vorrebbero condividere dolcezza, rispetto e Amore. La durezza di cuore che oggi si incontra è causato dalle difficoltà della vita. Ma mettere l'amore al primo posto, in tutte le tipologie di rapporto, ti permette di vivere felice. Ciao Claudia da Portici (NA)
Mara Grazie. Ma noi mettiamo sempre i soldi su tutto. Il business a noi ci ha rovinato, se vuoi bene, vuoi bene, con o senza soldi. Non so se siete d'accordo con me.
Buongiorno Anna e buongiorno Beppe. Le donne basta che si sposano un parlamentare italiano e c'hanno i 200000 € l'anno di reddito, quindi se ne capassero uno, visto che ce n' abbiamo tanti di italiani. dei parlamentari, quindi è facile.
Ragazzi l'uomo giusto non deve rompere le ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Ciao ragazzi, allora l'uomo perfetto secondo mia moglie, adesso lei non può testimoniare perché è al lavoro, sono io e non so perché non ho soldi, non sono simpatico, non ho nessun'altra qualità importante, ma per lei sono io l'uomo perfetto. E lei potrebbe confermare se non fosse al lavoro. Ecco, però garantisco io per lei.
Ciao ragazzi il marito ideale è quello che ha a cuore la propria famiglia e anche quando ha problemi sul lavoro non li porta mai a casa. Il mio è così. Ha un amore per la mamma, ma un gran rispetto per noi. E anche se alle volte ha problemi sul lavoro, viene comunque a casa sempre con un sorriso. Credo che questa sia La chiave dell'uomo che abbia rispetto per. Le persone che gli sono a fianco.
Io cerco un uomo che mi ami e mi accetti come sono. Lo stipendio di 200.000 lo voglio guadagnare io!
Scusate ragazzi di RDS, sono Toni da Roma, quindi vi richiedo scusa per il mio francesismo, sicuramente ce l'ha piccolo.
L'uomo perfetto deve essere orfano.
Tutti l'uomo perfetto è quello che fa comandare alla donna quello che vuole lui.
L'uomo perfetto è quello che tutte le mattine ti lascia la colazione pronta con un cuoricino vicino. Quello che ti dice ti ama e quello che quando stai male ti è vicino e non scappa via. Io ho avuto un tumore e lui mi diceva sempre sei bella, sei bella, i soldi non contano.
Per me l'uomo perfetto è che mi faccia ridere tutti i giorni.
Per me l'uomo perfetto è quello che collabora in famiglia con la propria moglie a casa cucina, lava quando uno va al lavoro e si dà il cambio collaborazione.
Il mio marito ideale sarebbe un uomo che mi tratti bene, mi rispetta e gentile, fisicamente è indifferente, biondo /moro occhi azzurri e fisico normale
Gli uomini perfetti sono i nonni, che si prendono cura della famiglia dei nipotini e basta.
Per me l'uomo perfetto deve essere autonomo. Deve saper far tutto come noi donne uguale, non solo gli uomini, ma anche le donne devono essere tutte e due autonomi. Essendo tutte e due autonomi, nessuno si si appoggia all'altro. Okay? E la felicità dovrebbe essere anche quella. Ciao.
Ascoltandovi sono felicissimo di essere l'uomo imperfetto,sono un cinquantenne felicemente singolo
Buongiorno. Io penso che non esiste né due cori e una capanna, esistono due cori e un bel paio di corna, perché non esiste niente più, non ci sono più valori.
Buongiorno, secondo me l'uomo perfetto è quello di andare d'accordo con la compagna, moglie, quella che sia. e io sinceramente ho trovato una bella pissima persona e sto bene da tre anni e come questa non c'è mai niente da dire perché ti cerca sempre quando una persona ti cerca ti ama, ti desidere di quello che sei, non di quello che hai. E questo è l'amore è l'amore vero. Ciao, buona Pasqua a tutti.
Ascoltando tutte questi messaggi mi sento fuori luogo perché a me piace l'uomo che non fa i servizi di casa, che non sta dietro dietro ai fornelli, che è tutto d'un pezzo, che ti sa tenere testa e che sa fare l'uomo. Sarò strana io.
Dei programmi dove lei partecipa, signora, è normale che non ci sono +2 cuori una cavalla, tutta una schifezza.
Ad oggi vale il detto due cuori e una caparra. Marco da Padova.
Ciao ragazzi, oggi per tante coppie. Esiste due cuori e un portafoglio con tanti zeri. E spesso se manca quello le famiglie puntualmente si disgregano almeno nella maggior parte dei casi, purtroppo.
Avete presente
Semo gente de borgata?
Ma no, non è vero nulla, esiste come due cuori e una capanna, perché vi racconto che, io sto insieme a mio marito, lo conosco da 22 anni, stiamo insieme da 22 anni. A maggio saranno 13 anni di matrimonio e noi eravamo bimbi quando ci siamo conosciuti, non siamo stati mai ricchi o benestanti, anzi, piuttosto il contrario. E. Stiamo insieme da sempre. Io faccio le pulizie per vari uffici. Appena lui torna da lavoro la sera siamo sposati, abbiamo comprato da poco una casa e abbiamo quattro figli. Quindi sì, due cuori e una capanna esistono. Esiste ancora un bacio a tutti.
Ciao Tazio da Caprarola in provincia di Viterbo, eh hai detto bene. due cuori anac panna, non esiste più. Mi sa che rimango single a vita oramai.
Io invece vorrei l uomo che rispetta me e tutte le donne, perché oggi c'è ne sono pochi purtroppo.....quella è la cosa più importante per me❤️
Per me due cuori e una capanna esistono ancora. io e mio marito, ad esempio, mio marito nei suoi difetti per me è perfetto, perché ogni giorno mi rende felice e mi fa sorridere. E anche se non siamo ricchi, la cosa importante è stare insieme e ridere a tutti i giorni.
Come no, Anna, ha finito di pagare tutto quello che c'è da pagare, siamo proprio due cuori, una capanna, tutti quanti. Ciao.
Deve abitare da un'altra parte... Ciao... Silvana
Io non vedo felicità nei soldi
L'uomo perfetto è solo l'uomo perfetto. Quando noi ci ficchiamo nello stesso letto, lui è soddisfatto di me, io sono infa- soddisfatta di lui, e dei soldi non ce ne può fregare di meno. Ho detto da una vera romana. Ciao ciao. Lella la Peru.
Ciao ragazzi dalle mie parti si dice due cuori e una con panna ciao Franco da Messina
Ciao RDS, io ci credo assolutamente in due cuori una capanna, perché io e mio marito siamo così, lui è il mio uomo perfetto, per me deve essere deve farmi ridere, deve esserci nei momenti in cui ho bisogno e lui c'è sempre e per me lui è casa, a me non mi interessa. um quanto prende, non interessa di avere la villa gigante, potremmo vivere anche in tenda e sto bene lo stesso. Lui è casa, e quindi per me lui è l'uomo perfetto e va bene così. Ciao Laura da Monza.
I 200 mila euro devono essere NETTI!🤣
analizzare la situazione al contrario. Dunque, guadagnato 200000 €. Sono bello, ben curato. Ma allora perché mi dovrei sposare?
Uomo ideale: mi prenda fisicamente, mentalmente, galante, spiritoso, di cultura.... Il lato economico deve essere interesse di entrambi.... Mi piace avere indipendenza economica.... La bellezza è nei miei occhi che lo guardano. Maria Carmela da cb
Ma quale " due cuori e una capanna" le bollette, la spesa ecc non si pagano né col cuore e né con la capanna😂
Possibile che nessuno dice un uomo che mi rispetti?
Bastano quelli giusti
Il resto viene da sé
Mirella da Capena
Buongiorno Anna, a casa mia vale per forza questa regola, due cuori e una capanda, perché non c'è una lira e c'ho una panda vecchia. Tutto qua. Ciao.
Buongiorno RDS. Possibile che in questa classifica non si parli né di fedeltà e né di onestà Ma solo soldi? Questa è una bella domanda, un abbraccio, ciao.
L'uomo perfetto? Chi realmente ti ama, non tradisce la tua fiducia e ti fa ridere tanto!! I soldi se ci sono meglio certo, ma non sono il requisito più importante x me!😊😊😊
L'uomo perfetto che deve avere, non deve avere, ma la donna cosa offre per avere l'uomo perfetto? Perché la donna va sempre a cercare qualcosa, ma si fa una un esame di coscienza per vedere cosa offre lei, perché spesso le donne fanno del vittimismo come se fossero delle piccole fiammiferaie e in realtà sono delle nazi femministe. Quindi non vi aspettate di trovare l'uomo ideale perché voi non siete le donne ideali, anzi.
Sì, buongiorno, sono un vostro ascoltatore, io c'ho un detto, mia madre diceva sempre, dice l'amore è una gran cosa, ma con la fame passa ogni cosa. Ciao. Buona Pasqua.
Buongiorno Anna e a Tutti Voi di RDS 🌞🌈🍀 Auguri Buona e Serena Pasqua 🐣🐣 vorrei dedicare a Mia Figlia che Vive in Melbourne la canzone di Jovanotti a Te... Grazie! Un Abbraccio Grande a Tutti ♥️♥️
Anna, per rispondere all'amica di prima sulla comprensione, quando si parla di comprensione. A mio parere e per esperienza personale, non riguarda soltanto quell'aspetto lì che simpaticamente la l'ascoltatrice ha tirato fuori, ma a mio parere la comprensione significa far comprendere e far capire al partner, la moglie, la compagna, quello che sia, che da questa parte, oltre ad esserci una persona, un bancomat che cammina con su due gambe, c'è un uomo, c'è un marito e c'è un padre, quindi, Per comprensione credo che si voglia dire anche guardate che se io parlo, dico faccio una proposta oppure non do il mio parere, Vorrei essere compreso, questo forse per comprensione, non il resto. Un abbraccio, siete forti ragazzi.
Io non so se i soldi fanno la felicità, come tanti dicono, ma um ogni volta che ancora oggi um ci incontriamo ritornando dal lavoro la sera io e mia moglie, negli occhi vedo quello che gli altri vedono in altre cose, la felicità. Ed è così da quasi trent'anni. Sono Giuseppe da Napoli.
allora mio marito è povero, poverissimo, siamo due poveracci, ma è bello da morire, quindi via. Speriamo che non sono cornuta.
Ciao Anna, ciao Peppe. La mia ricchezza è quando entro a casa e vedo i miei figli che sono sempre sorridenti. E poi io e mia moglie ci amiamo. Basta, i soldi non fanno la felicità. Ciao.
Il rispetto è la prima cosa ,penso sia sottinteso, senza quello non si va da nessuna parte..ma da entrambi...
Basta con il falso mito dei soldi,della bellezza...i valori restano per la vita...
E la donna perfetta è quella che desidera che l'uomo guadagni 200000 € all'anno, saluti?
Buongiorno ragazzi, uomo ideale per me è quello che riconosce i suoi traumi, chi ha cercato di lavorare su se stesso e cerca di migliorare ogni giorno chi sa il rispetto su di se stesso e degli altri. Chi è un buon amico, chi abbia degli amici, chi abbia una famiglia unita, chi abbia dei valori, che lavori tanto. Ma che lavori facciano quello che vuole, perché è una persona felice con se stessa, perché parliamo la verità, una persona che è felice con se stessa. È bellissimo da starci insieme. Ciao ciao.