Buongiorno. Sono felice da Pistoia accanto a me o mio marito Walter, che vive costantemente questa situazione. Ma esiste una spiegazione scientifica in quanto se l'uomo ascoltasse la prima volta che la donna dice qualcosa, non sarebbe sarebbe necessario ripeterlo per tre volte? Quindi noi diciamo tremila parole in più degli uomini, perché la maggior parte di queste rimangono inascoltate. Hai qualcosa da dichiarare? No. Grazie a tutti. Buona giornata.
Beh perché prima dei 25 sei single e dopo sei vedova
c r d s forse sono un po' fuori tema, però quando incontrate qualcuno che parla a macchinetta e non sapete più come fermarlo, c'è una parolina magica da utilizzare ed è eh d'altronde vi giuro che funziona uno non sa più cosa dire. Ciao ciao buona giornata!
cara R d s. Massimo da Ravenna niente parlano di più e ovviamente perché noi ascoltiamo di meno, quindi facciamo finta di capire quello che dicono, ma alla fine non non capiremo mai. E negli anni dello sviluppo questa cosa qui è molto è molto perspicace, insomma
Buongiorno. E buona domenica. E secondo me le donne parlano di più perché io avendo quattro maschi in casa non ti capiscono. Zero E quindi devi parlare per fargli capire le cose. Tutto qua. Non è che ci vuole un professore per per spiegare certe cose? Perché gli uomini e le donne hanno una marcia in più e gli uomini zero. Grazie. Buona domenica.
secondo me è semplice questa cosa di te parole in più è causato dal fatto che una donna per farsi capire da un uomo le cose le deve ripetere tipo sette otto volte ci può stare.
Nel film "Bianco Rosso e Verdone" solo in quel caso il marito parlava più della moglie...Furio. E infatti Verdone logico aveva fatto come parodia 😂
Delfino da Lecce
Studio ineccepibile. Guarda caso quando accade il contrario salta subito agli occhi. Vedi personaggio di furio in bianco rosso e Verdone. Vuol dire che la normalità è la donna “straparlante”
Ciao, certamente noi donne parliamo molto di più! Perché dobbiamo rispondere anche alle domande che facciamo agli uomini ...🤣 Katia da Pistoia
Non solo le donne parlano di più, ma pretenderebbero anche di essere sempre ascoltate.
Io talvolta mi isolo e non ascolto e per questo vengo sovente cazziato.
Il problema è che non tutti i loro discorsi meritano attenzione.
Fabio
Rimini
la provincia di Milano. Mi sa che parla di più l'uomo. Io parlo molto di più di mia moglie, mia moglie per tirargli fuori le parole bisogna attaccare il trattore. Ciao a tutti, siete grandi! Ciao ciao.
Buongiorno, amici. Ma no, è verissimo. È verissimo, in generale, perché le donne parlano di più spesso di cose molto interessanti e spesso tra di loro dello shopping, della borsetta, delle scarpe dell'amica, dell'amico, del pettegolezzo, eccetera eccetera. E storicamente è stato è e sarà sempre così. Le donne parlano più degli uomini per vari motivi. Ciao Luca da Milano
secondo me è assolutamente vero e iniziano i venticinque anni e finiscono ai sessantaquattro, cioè quel periodo lì è perché l'uomo lavora e siccome non ha il cervello elastico riesce a pensare solamente al lavoro, per cui è tutto relativo a quello e dopo un po'. Essendo invece la donna un essere senziente con il cervello molto elastico, riesce ad avere più argomentazioni anche nello stesso momento.
Io sono un esempio di uomo che parla più di tutte le donne messe insieme al mondo. Ci sto lavorando per ridimensionare questo aspetto😅😅. Un caro saluto. Domenico.
Scusate, ragazzi, è normale che un uomo gli uomini parlino di meno. La maggior parte degli uomini hanno molti meno argomenti rispetto a una donna. Io se penso a casa mia l'argomento principale sono partite di calcio, partite di calcio e partite il calcio. Quindi io qualcosina in più ce lo metto.
ragazzi. Buongiorno. E buona domenica a casa mia mio padre non parla mai. Però appena arriva un ospite lo incastra e sarebbe capace di parlare tutta la giornata. Mia madre invece noi la chiamiamo la Santa Messa, perché praticamente ripete sempre le stesse cose. All'infinito sarebbe capace di dire la stessa cosa nell'arco di dieci minuti, dieci volte aiuto!
allora la comunicazione è sottovalutata da molti, molti, moltissimi, troppi uomini. Se non dite come vi sentite, come facciamo noi a saperlo? La sfera magica di cristallo non ce l'hanno ancora data, perciò va bene ho capito che ogni tanto avete solo bisogno di starvene per i cavoli vostri e risolvevi i problemi da soli. Però comunicare ogni tanto aprirvi un po' di più male non vi fa, anzi anzi ciao.
In casa mia non rispettiamo la regola delle 3000 parole perché mio marito tace ed io che ho vinto gli europei di chiacchere dico almeno 30000 parole più di lui
Ciao RDS da Vittoria e Laura! Vi ascoltiamo sempre👋👋👋👋🤟
Beh, scusate. Senza offesa, ma sembra una domanda banale. Non credo che esista in natura un uomo che possa parlare di più di una donna.
le donne parlano di più rispetto agli uomini. Non vi dico la sera mia moglie e non vi dico la sera quando parla mia figlia.
Ma io credo che gli uomini No, no, no, dai, dai, Fai dire a me. Fai dire a me. Ecco, appunto.
mio marito. Cinquantanove anni, logorroico. Quando inizia, io apro la porta e scendo le scale e me ne vado proprio. E ascolta mia figlia quando gli dice basta, finiscila. Allora l'ascolta. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buona domenica. Le donne parlano troppo, forse, ma a VOLTE dicono le cose giuste.
V v
Saluti da Angelo
Fratello buongiorno carmela mi ha detto che hai chiesto di me , sto benissimo e andato tutto bene ok Po c ripigliam tutt chell cher o nuost spero solo di poterti riabbracciare al piu presto , sei sempre nei miei pensieri ♥️ tiamo gioanatan tuo fratello Daniele
😂😂😂Gaia
Ma il motivo è molto semplice le donne hanno quattro labbra e gli uomini due cervelli. Per questo le donne parlano molto di più e gli uomini pensano molto di più. Ciao.
Supereremo anche questo. La tua bambolina ♥️
ciao potete mettere qualche canzone k-pop anche delle blackpink o dei bts stray kids? per favore non le mettete mai grazie🫶🏻
Ciao
Vorrei dedicare una canzone alla mia ragazza, sono innamorat
Febbre la canzone di Sanremo
Voglio salutare la mia migliore amica Veronica che tra poco diventerà mamma. Ti aspettiamo Riki 💙
Vi amo ♥️
Ci scorre la lava nelle vene…. 95034
E il rugby? Oggi c’è Italia vs Francia 🏉🏉🏉
ciao r d s. Allora volevo fare solo un commento su i dati dei contratti pubblicati e la differenza tra uomini e donne. Io sono totalmente a favore della della parità di trattamento contrattuale per, um due persone di sesso differente che svolgono la stessa mansione. Però qui stiamo un attimo mixando i concetti. Um i primi cento sportivi più pagati um non possono essere equiparati tra un sesso femminile e sesso maschile, se semplicemente perché se questa regola dovesse valere, allora tutti gli attaccanti di una squadra di calcio dovrebbero percepire la stessa cifra. Cristiano ronaldo è il più pagato perché ha contratti e sponsor in tutto il mondo e c'è un mercato a parte, se vuole fare la pubblicità di un determinato prodotto chiede un cachet e se il prodotto accetta se il cachet viene accettato, fa la pubblicità, altrimenti non viene sponsorizzato da lui e quindi c'è un mercato c'è. Una domanda c'è un'offerta e questo è il valore. Andrea da milano
Ciao
Ciao Ciao, R D S. Sono Giacomo, sette anni e volevo chiedervi e co qual è il primo dinosauro che è nato?
Leo sei perché si dice fuori dalle balle.
Ciao, R D s. Io mi chiamo mi chiamo a Mi chiamo Gaia, ho sette anni, ma le manto mangiano i serpenti velenosi. Ciao! Un bacione.
Perché non parlate mai di rugby?
Sono Diego Lizzio vorrei ascoltare bohemien Rhapsody dei Queen
Ciao sono Gaia e ho 10 anni
Chi ha inventato la carta igienica?
Ciao R d s. Sono Gaia e ho dodici anni e vi mando tanti cari saluti.
Mi chiamo Tiziano, cinque anni. Ma una domanda vi volevo dire ma perché i gatti? Ma perché i gatti atterrano sempre su quattro zampe? Ciao.
Ciao, R D S. Mi chiamo Michele Maiello. Chi ha inventato le prime scarpe?
Ciao, Mi chiamo Adam, otto anni. Vengo da Forlì e vorrei sapere chi ha scoperto che gli alberi si danno l'ossigeno. È molto
Ho nove anni
Buongiorno, Leo. Sono Stefano da Latina. E vivo anche in provincia di Benevento. Sono un terapista. Massaggiatore. Volevo chiederti se capiti mai in queste zone. Mi farebbe piacere poterti offrire una mia tecnica di massaggio di terapia olistica.
Mi chiamo Simone
di no. No, Da Varese. Ho nove anni e volevo chiederti Ma sai che hai inventato il brezel? Ciao.
Gioia mia quando leggo le tue lettere riesco a sentire la tua voce nella mia testa ❤️⛓️F,G⛓️❤️a dp ❤️
Ciao R D s. Sono Leonardo e ho dieci anni. E la mia domanda è vi piacciono i Pokemon?
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
Ciao puoi mettere damme na mano de
Buona domenica saluti a tutti voi da Coruña, Spagna , siamo uruguaiani ma viviamo qua , vi ascoltiamo da l’ultima volvió che siamo stati in italia , sei bravi ragazzi !
Tony effe
Fucci sono qua che pulisco la nostra casa e ti penso h24❤️ti amo ❤️tua x sempre Carmela ❤️a dopo ❤️
Ciao,sono Lorenzo e ho 10 anni.Potete mettere la tana del granchio di bresh
jonnyyy come stai ? spero bene ti voglio bene un altro po, mentuannnnn
Ciao
tra un po’ si vola con la musica o gioooo
Ciao sono Matteo vi seguo sempre!
Siete i numeri uno
Come state? Ecco una domanda... 🥸
Ciao Anna, guarisci presto. Papà
D S. Mi chiamo Giuseppe, ho nove anni e vorrei farmi questa domanda, ma l'infertilità è una cosa che si vede geneticamente.
Ciao, sono Giacomo. Ho sette anni e preferite Messi o un altro.
Ciao, R D s. Io mi chiamo Maria Vittoria, ho cinque anni. Sono così triste Perché non mi avete messo R D s. Cioè Annalisa.
Ciao R D S. Sono Agata e ho quasi undici anni. Vengo da Carmignano di Brenta, in provincia di Padova, e volevo chiedervi perché Febbraio è il mese più corto. Dell'anno ciao.
Augurissimi Melilte!! 😘 👋🏽🐾🐾
Ciao Leo, sono Lorenzo e ho 10 anni.Ti volevo chiedere da chi e quando è stata inventata la prima ferrovia al mondo
Ciao Anna, guarisci presto. Papà
Ciao... Vorrei che il papa guarisca presto... Da Aurora e Gabriele. ❤️😘
Ciao R d s. Sono Eleonora e ho quasi undici anni e vi chiedo chi ha fondato, cioè questa radio c'è R D s.
Ciao io mi chiamo Leonardo e ho 11 anni
Ma a voi piace la wwe?
ciao♥️
viva la vita è la canzone più bella del festival per me.
Per nn dimenticare le persone che abbiamo perso 💔 Cinque anni fa iniziava l'incubo del Covid (Barbara da San Vittore Olona MI)
Ciao da Ivan e Riccardo, dallo stadio olimpico per il 6 nazioni
Sono Cristian da Torchiarolo, nella mia vita amo due Federiche... La mia ragazza e mia sorella....VI AMO FEDERICHE...❤️😍
Ciao, ragazzi. Anche io. Ieri sera sono stata al cinema a vedere questo film. Sì, concordo con Leo. Veramente bello. Bello, bello. Buona giornata.
Con chi sei andato Leo a vedere "Follemente"? 😅
Follemente.....film consigliatissimo!!!!
al nostro primo appuntamento del mio attuale compagno. Io sono inciampata nei binari del tram e sono finita nel fango e da quel momento il mio compagno ha capito che ero la persona giusta per lui.
Ecco, ragazzi. Buongiorno. Al mio primo appuntamento recentemente ho avuto il mio. Lui ha iniziato a staccare dal fondo del bicchiere la fetta di limone, scuotendo il bicchiere più e più volte, battendo la pa- la mano. Proprio il palmo sul bicchiere Perché questa fetta di limone non si staccava. Ma ci ha dato avanti quattro cinque minuti. Un imbarazzo, Un gorilla. Io volevo andarmene dopo cinque minuti.
Ciao. Diciamo che la mente ci mente spesso, ma la faccia no.... 🤣🤣🤣🤣
Buona domenica
Ciao Davide Casara
Io ho 43 anni e non ho mai vissuto un primo appuntamento. 🙈🙈🙈
Ciao, ragazzi. Allora io ad un appuntamento che risale a uno dei miei primi appuntamenti quando ero piccolina um, diciassette, diciotto anni. E io e le mie amiche siamo usciti con due ragazzi bellissimi. Ed è tanto che volevamo appunto uscire. Ma quando siamo usciti è stata una grandissima delusione. Tra l'altro siamo andati a prenderci un gelato di sera e poi loro irrequieti Volevano riaccompagnarti perché avevano già un altro appuntamento per andare a ballare e io sarei scappata da quella da quella gelateria. Davvero? A due persone? Um senza senza cervello, senza ma No, no, no, no. Proprio sarei scappata. Cioè, non è che erano eravamo in macchina con loro. Davvero terribile.
primo appuntamento. Ci troviamo al pomeriggio. Neanche alla sera al pomeriggio per un tè. La prima cosa che gli dico è io Se fossi un uomo, non starei mai con me. Quest'anno. Sono trent'anni che stiamo insieme. Ci siamo sposati diciotto anni fa, lo stesso giorno del primo appuntamento.
primo appuntamento con la mia attuale moglie e cena romantica ristorante stellato. E io, per la prima volta in vita mia mai fatto. Mi avvicino alla sedia e gliela sposto per farla accomodare per fare il gala Il galantuomo e e lei mi fa Ah, scusa, Volevi sedere te lì? Cambio io posto. Non ti preoccupare e va a sedersi. Dall'altra parte il cameriere vicino al tavolo, morto dalle risate e io impietrito.
eh? Ciao Susanna da Trapani Beh, l'ho fatta una sì, ma più di una veramente. Ma quella più eclatante è stata che al lago di Bracciano, um in costume da bagno seduti sulla spiaggia e discorsi molto profondi e romantici. Al primo movimento mi è partita una **********. Vi lascio immaginare il resto.
buongiorno R D s. Allora, per quanto riguarda il mio primo appuntamento e cena con con amici e cena organizzata per far conoscere a me e lei e lei e me e cena in un ristorante romano, arriva il vassoio della trippa e io me lo rovescio totalmente tutto addosso. Avevo la camicia bianca, ero come se stessi per morire dissanguato. Una figura mai fatta in vita mia, oltretutto fatta a oltre quarant'anni di età e morale della favola ci siamo sposati. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, è Sofia da Roma che vi parla. A me sono successe tantissime cose imbarazzanti e in particolare una volta un ragazzo. Però in questo caso è stato lui ad aver fatto una figuraccia e io me ne volevo andare. Um eravamo adolescenti in in un bar e stavamo seduti a chiacchierare uno di fronte all'altro. Lui aveva la sol, la suola della scarpa rotta, la parte di sotto della scarpa da ginnastica rotta proprio aperta in due e faceva su e giù con questo piede perché era boh, forse emozionato, imbarazzato, a disagio. Non lo so e faceva per nervosismo su e giù e emanavano i suoi piedi. Un odore veramente imbarazzante proprio di purtroppo di formaggio. Io me lo ricordo come fosse ieri e anche l'odore si dice tanto che gli odori non non non si ricordano. Invece io purtroppo me lo ricordo come fosse un trauma. Ciao
Ciao, la prima volta che sono uscito con questa ragazza, siamo finiti a letto assieme. Io dopo aver fatto l'amore, le ho chiesto da quanto tempo fosse incinta. Lei mi ha risposto "non sono incinta" 😲 Manuel da Rovigo
Ciao RDS!
Uno che mi ha inseguita per tipo 3 mesi cercando di uscire con me, alla fine accetto, usciamo e questo...mi fa pagare la cena (ad entrambi) 😂😂😂😂 CANCELLATO 🚫🚫🚫🚫🚫 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Barbara
Primo appuntamento con testata al palo del vagone della metro, quando si dice lasciare il segno.. sì sulla fronte! Comunque a marzo sono 13 anni da quel giorno e quasi 2 di matrimonio ❤️
buona domenica R D s sono Catello da Castellammare di Stabia. No, volevo dargli darvi un mio consiglio personale. Io c'ho quarantasei anni e sono ancora single, diciamo o sfigato della mia vita e sono ancora vergine puro come mi ha fatto mia mamma. Va bene. Buona domenica a tutti voi. R d s. Sono un vostro fan.
Erano le prime volte che ci sentivamo lei maestra delle elementari e io sbagliai un verbo 😂😂😂
un inf- Volevo dichiarare una canzone a una mia cara amica che si chiama Daniela. È da Monza. Un forte abbraccio Daniela dal tuo amico fratello Va bene, grazie. Gentilissimo, Una vostra canzone di Gigi D'alessio Super amore.
Ciao, ragazzi. Valentina D'anzio Il primo appuntamento del mio attuale marito dal lontano Duemilaquattro. Mi porta con lo scooter a prendere un gelato fuori zona. Beh, era senza portafoglio, quindi ho pagato tutto io.
e al primo appuntamento per sbaglio ho fatto la cosiddetta cresta a mia moglie di cinque euro perché mi aveva dato da fare un acquisto che costava cinque euro e mi ha dato dieci euro e non le ho dato il resto.
devo fare lo splendido. La prendo in braccio. Esce un peso di quelli mai sentiti prima. Cerco di fare il vago l'indifferente inserito su niente. Lascia Ciao, Enrico D'averli.
io mi sono sbattuta lo sportello in faccia mentre scendevo dalla mia super macchina di allora e io ero passata a prendere lui perché ero io quella con la macchina e lui stava ancora studiando all'università, ma si stava specializzando in chirurgia estetica, quindi mi ha portato alla clinica universitaria, mi ha messo i cerotti che fungono, che sostituiscono i punti e quindi è stato bellissimo da Sassari e Cinzia.
Buongiorno, ragazzi. È al primo aperitivo che la persona dopo aver mangiato le patatine e sembra essere elegante. Invece si infila il dito in bocca e si stacca le patatine dai denti. Orrore!
Ciao, sono Elena. Adesso vi racconto la brutta figuraccia che ha fatto mio marito. Ora mio marito una delle prime volte che siamo usciti, è venuto lì a casa mia e gli ho fatto la torta di ricotta l'ha mangiata. E poi mi ha detto che quella di sua madre era più buona. Ciao.
Al primo appuntamento con mio marito siamo andati al bowling, non mi sono cambiata le scarpe e sono scivolata sulla pista, sono rimasta a terra per 5 minuti, non riuscivo ad alzarmi perché stavo ridendo troppo..fortunatamente il mio rossore non era visibile perché sono scura🤣
sì, ciao, sono Simone da Marnate. Il primo appuntamento non è andato benissimo perché avevo fatto avevo mangiato troppo. Ho fatto un'indigestione e sulla strada del ritorno, mentre accompagnavo la mia questa ragazza praticamente ogni duecento metri, mi fermavo accostato e facevo i bisogni al lato della strada perché avevo paura di farmeli addosso e lei mi ha lasciato perché mi ha detto Sei proprio un uomo di mezza ciao a tutti.
O
Ciao, sono Carmela. Allora voglio raccontarvi questa mia prima esperienza di uscita con un ragazzo e praticamente avevo venticinque anni più o meno e niente conosciuto nel bar. Lui mi guardava, lo guardavo alla fine. Insomma faceva parlare. Ci abbiamo scambiato i numeri di telefono e lui mi ha invitato a uscire. Allora io mi preparo sono bellissima. Quella sera lui mi porta come primo appuntamento un tubo di baci perugina. Una rosa viene a prendere con la sua moto. Io avevo anche la minigonna, non sapevo come salire sulla moto. Niente. Comunque usciamo, mi porta in giro, andiamo a cena fuori e poi mi riaccompagna a casa E niente, neanche un bacio, una carezza, niente non mi sfiora neanche con un dito. Al che mi invita ad uscire la sera dopo e e niente io ci riesco, mi porta Raffaello un'altra rosa io ovviamente dico ma vieni in moto, vieni in macchina, lui viene in moto. Allora io metto i pantaloni, evito i tacchi, andiamo a cena fuori e niente. Né un bacio, né una carezza, né nessun approccio, dico ma sarà educatissimo questo ragazzo E allora mi invita a uscire la terza sera e niente mi porta di nuovo i cioccolatini. Mi porta un'altra rosa, eh? Poi stavolta viene a prendere in macchina. Allora io lo penso. Beh, in macchina vuol dire che stasera si approccia con me. E invece niente. Alla fine mi riaccompagna a casa e dico Guarda, ci vediamo domani sera. Lui gli dico Sì, ma se domani sera non si fotte, io non esco con te di nuovo. Questa è la storia. Un bacio. Ciao.
Tantissimi auguri di Buon Compleanno alla mia principessa AURORA.. ❤️❤️ +10
Fate pure, ragazzi. Non è un problema per me. Potete tranquillamente rivelarlo. Ti
e c'è stato un seguito che è stato quello del trenta secondi. Trenta secondi di silenzio, di imbarazzo. Ci siamo guardate e poi siamo scoppiate a ridere.
cerca di far finta di niente, ma alla fine non ci siamo riuscite.
Al primo appuntamento quella che adesso è mia moglie mi ha fatto prendere una multa,facendomi parcheggiare la macchina davanti l'agenzia delle entrate e dicendo che non dovevo preoccuparmi perché conosceva tutti
Buongiorno a tutti! R D s figurati. Al primo appuntamento io ne ho tantissime. La prima è quella che con la lattina di Coca Cola aperta volevo fare un esperimento. Se stava in equilibrio nella sua macchina spoiler non stava in equilibrio, quindi gli ho ribaltato la Coca cola per terra. Poi gli ho mandato la macchina di fango, non so com'è possibile. Eravamo entrambi andati in un parchetto e la sua parte era pulita. La mia invece era piena di fango. Vabbè e non solo la cosa peggiore è stata che io l'ho guardato amorevolmente negli occhi e gli ho tirato un rutto da paura, cosa che non mi era mai successa. E sono andata nel panico quando gli ho raccontato tutto a mia madre e mia madre ha detto che sono una *****. Però ha funzionato perché stiamo insieme da quattro anni, quindi buon per me. Saluti da Jennifer, da Gorizia
Buongiorno, ragazzi. A me è successo al primo appuntamento che avevo dimenticato le chiavi di casa le avevo perse, Non so. E il mio futuro marito mi dice Ti aiuto io. Non ti preoccupare. Passiamo dalla finestra della cucina aiutandomi. Ha sbattuto lo sportello della persiana e mi ha schiacciato le dita. Però siamo insieme dal Millenovecentosettanta, quindi direi trauma superato, Ragazzi, Forza! Siete favolosi, Iris.
*****
il mio attuale marito. Invece, al primo appuntamento vestito tutto di bianco ha avuto un attacco di mal di pancia fotonico. E siccome non c'era altro posto, eravamo fuori città in mezzo alla campagna, è è andato a fare i suoi bisogni in mezzo a un campo di grano. Vabbè, dopo ventitré anni siamo ancora sposati e quindi anche questo inconveniente non ha interferito su quello che poi è venuto dopo. Ciao Rosalba.
E lui ke spacca il piatto con la bottiglia di vino che gli e scivolato dalla mano e tutte le tavollate di ferragosto ke si sono girate a guardarci con un silenzio caduto di colpo🤣
Mi date buona fortuna oggi o una gara di pattinaggio artistico mi chiamo Chiara
Potete mettere filo rosso
Di alfa
Per favore
W la pizza riscaldata l'indomani ❤️ rigorosamente nel forno!
Ciao da Miriam 😘
Ciao rds, noi la pizza la scaldiamo nella padella antiaderente, viene meglio, ciao Nicola
il fatto dell'acqua è risaputo. Sai, quando c'è del pane avanzato duro, lo immergi, nell'acqua, lo strizzi e lo rimetti nel forno anche nella friggitrice ad aria ed esce come se fosse stato appena sfornato. È buonissimo.
R d s Buongiorno, sono un vostro ascoltatore che vi segue da una vita proprio una vita proprio questa ******* forte forte. A me quando compro la pizza a volte non la mangio il giorno stesso perché magari, um o la mangi il giorno dopo. Come vedi d'avanzo, basta mettere una padella senza niente a fuoco basso, si riscalda, diventa croccante e morbida allo stesso tempo, che può essere a al pomodoro con la mozzarella, soprattutto a quella con la mozzarella. La mozzarella poi si riavvia, diventa bella e non c'è bisogno di tutte queste ******, dicono a Genova Gaga.
Ciao bei giovani mi mettete Tiziano Ferro che il 21 ha compiuto gli anni e bacio a Bibo e Biba 💖💙🫶, grazie 😘🍀
Volete un consiglio. La pizza dovete scaldarla SOLO in padella...
Provate Fabrizio
almeno è stato altruista o in questa Italia piena di cattiveria gratuita, c'è stato un un gesto di grande altruismo. Un bacio da Elvira da Napoli
Anna pettinelli
Martina di amici
Giorgia
Valerio Scanio
Scanu
Tiziano ferro
Valerio scanu
L’ha detto l’ha detto la pettinelli
Ciao ragazzi immagino parliate degli Oasis e del fatto che Liam Gallagher abbia detto della durata dei concerti a 59 mins e 59 secs? British humour 🤷🏻♂️
tutta la vita ascolterai il concerto di Cesare Cremonini
ciao il concerto che sarebbe dovuto durare di più o per lo meno secondo me fatto un po' meglio erano i Red Chili Peppers a San Siro duemila e quattro. Era stato bello, bellissimo, però boh aveva lasciato un'aria un po' come se fosse una prestazione sottotono. Ciao Edu Milano
buongiorno sono claro da catanzaro secondo me l'orario giusto è un'ora e quarantacinque il concerto perché poi non non lo fanno andare via, quindi il restante quarto d'ora per fare due ore che sarebbe la cosa giusta due ore, due ore e cinque e lui dedicherà il bis fa finta di uscire, poi rientra e e conclude con le ultime due canzoni non una ma due, quindi un altro quarto d'ora. Insomma, tra parlare e altre due canzoni e questo sarebbe il massimo le persone se ne vanno contentissime grandi ciao. Un abbraccione.
ciao R d s sono Carmela da Napoli adesso ho staccato dal lavoro e finalmente vado a casa. Comunque sono stata un bel po' di concerti, ma quello che assolutamente non avrebbe mai dovuto finire proprio mai per me è quello di Tiziano Ferro del ventotto giugno. Duemilaventitré è stato un un viaggio di emozioni, di di tutto. È stato meraviglioso, come sempre.
C R D s sono Filippo e mia mamma dice che un concetto che è durato troppo poco è stato a Mantova due anni fa dei placebo perché è durato poco e non hanno fatto il bis. Ciao
Ciao, sono Andrea da Torino una volta sono andato ad un concerto di David Guetta. Tutti ad aspettarlo, aspettarlo, aspettarlo. Iniziano con altri. D J. Alla fine esce lui. Tutti i grandi applausi, grandi applausi, grandi applausi. Sarà rimasto quindici venti minuti ti dico Massimo Mezz'ora si finisce il suo show di tre quattro canzoni di Mezz'ora se ne va e di e dopodiché di nuovo altri. D j. La serata è durata forse tre ore, tre ore e mezza di concerto totale. Però alla fine di questi solo venti trenta minuti di David Guetta per me è stata una delusione totale.
Ciao nell anno 1993 ho avuto la fortuna di vedere l immenso Maichel Jackson....una cosa meravigliosa vederlo ballare dal vivo....avrei voluto non finisse mai❤️
Secondo me ogni concerto di Bruce Sprin non dovrebbe durare meno meno di quattro ore meno. Ogni canzone che fa è un'emozione unica.
fine anni novanta. Quasi duemila vado a un concerto di Grignani, campo sportivo e non ho i primi concerti suoi. Aspettiamo, aspettiamo mezz'ora tre quarti d'ora di ritardo si affaccia una col microfono e dice concerto annullato perché Gianluca non si sente bene. Ma il concerto è durato così poco. Ottavio dalla provincia di Lecce
Buon pomeriggio, Elisabetta. Ciao Paolo. Secondo me il concetto che Vabbè, diciamo che non doveva mai finire più che corto è stato quello dei Queen nel Millenovecentottanta a Zurigo.
sono Sergio da Napoli scusa.
Ciao, sono Michelle da Roma e sicuramente luglio, dell'anno scorso e i Coldplay, che sono durati circa due ore e mezzo e ma talmente bello che potevano durare altre due ore. Pe pensavo che durasse un po' di più, però ne è valsa la pena. È stata una cosa veramente bellissima.
Ciao Emanuela da Poggio Mirteto. Allora il concerto che mi ha deluso un po' perché è durato poco, è stato quello all'arena di Verona Nell'ottobre Duemilaventitré di Ligabue è iniziato tipo nove e un quarto, nove e mezza ed è finito alle ventitré scarse. Insomma, se fosse durato un po' di più sarebbe stato l'ideale.
Una trentina di anni fa, ad Aosta in una discoteca Sergio Caputo, un ora scarsa, senza orchestrali con la chitarra, dall'apparenza alterato e stonava pure. Ha perso un fan
Antonio da Aosta
Ciao ragazzi! Chiara da caltagirone allora io un anno e mezzo fa sono stata al madon a Napoli, che era un festival più che un concerto um è durato dalle cinque del pomeriggio fino a mezzanotte. In più avevamo fatto circa quattro ore di fila sotto il sole. È stato devastante. Però è stato bellissimo, uno dei giorni più belli della mia vita. Ciao
Che bello risentirvi di nuovo in onda insieme!!! Paolo Piva e Ely Sacchi 🤩🤩🤩
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Concordo Cuccioli Stupendi è Bello davvero sentirvi insieme un Superissimissimo Abbraccissimissimo ❤️😘
Messi parte lo stessooooooooooooooo! Chi preferite tra messi o Ronaldo
?
Calcio Como-Napoli 1-1
Diao del Como ma quanto è forte e ce l’ho al fantaaaaaaaaaa!
anche no, eh? Alla faccia di quelli che speravano che vinceva il Napoli due a uno per il Como.
Siamo Beatrice e Sofia da Frosinone
Ciao Radio R D S sono Romina. Eh sì. Purtroppo io sono quella del primo passo e dovevo nascere uomo. Potevo essere un uomo bellissimo, gentile um poetico, sensibile, sensuale ballerino e tutto sono il segno del leone numero uno nella vita leader. Quindi primo passo Sì e mi dispiace tanto perché non ho lasciato spazio ai maschi per fare il primo passo. Ora che lo fanno io sono già andata altrove, lontana, lontana dal cuore, lontano dagli occhi.
Io aspettando che cominciasse lui ho ...perso il treno deve prendere l iniziativa che è interessato!!!!
Psicoterapeuta all ascolto eccomi!! 🙋🏻♀️
Non c’è una regola fissa ma sarebbe importante che ognuno ascoltasse i propri bisogni emotivi e facesse il primo passo per soddisfare questi bisogni 🩷
Ciao a tutti, mi chiamo da Sabaudia, ma sicuramente il primo passo lo fa sempre L'uomo. Adesso sono cambiati i tempi e mi è stato anche insegnato da una carissima amica a suo tempo e che comunque è una donna quella che sceglie, che decide se decide di venirti a conoscere, si inventa le peggio cose anche con le amiche che si mettono in mezzo. Comunque è sempre adesso io son fuorigioco data l'età, però è sempre stato così, io mi sono sempre mosso per primo.
Sempre il
Primo passo. O si aspetta all’infinito.
Faccio la maestra e l’assistente fiscale
Ciao
Ciao sono Enrica 😀
Sicuramente farsi corteggiare è molto piacevole .. ma a volte possono innescarsi dei meccanismi che portano noi donne ad allontanarsi .abbiamo bisogno di considerazione ma non troppa 😂
sono un uomo, e non ho mai fatto il primo passo, le occasioni non mancano ma è più forte di me. ci rido sopra.
ciao! saluti da martina franca, vi ascoltiamo sempre
per la precisione ho fatto il primo passo sia per prendere sia per lasciare. Per esempio dopo una relazione di undici anni, quando ho detto al mio compagno che lavorò bene per sempre, ma lo lascio lui ha detto Ma se ci sposiamo la settimana prossima, ma in undici anni noi potevamo sposarci undici volte una volta una volta all'anno e ha deciso quando gli ho detto non ci stiamo più perché le cose sono cambiate. Ecco, a volte si aspetta troppo per fare il primo passo. Anche quando ci si deve separare. Bisogna essere onesti e sinceri, altrimenti non si vive bene.
ciao a tutti e io faccio sempre il misterioso, gli sguardi poi se riesco a sfornare una parola che mi dà retta allora a parte tutta una roba che si stressa in due secondi e va come va a finire va a finire di solitamente sono timido, ma dopo basta solo una parola, quindi attenzione ciao belli.
🫣sono una donna!!!
Ciao, sono Piera e io sì, ho fatto il primo passo con mio marito e gli ho chiesto se mi voleva sposare. Lui ha detto di sì e ora sono sedici anni che siamo sedici Vero amore sedici che siamo sposati. Ciao.
Io sono Matteo, sono maschio e faccio sempre il primo passo
Ciao sono Toni. Secondo me bisogna all’inizio fare il primo passo e poi tirarsi un poco indietro in modo da suscitare la curiosità delle donne.
Tira e molla
la vita mi piace molto.
Buona sera , scrivo per il sondaggio per chi fa il primo passo
Sono uomo , e valuto la situazione
Bho non lo so
Con mia moglie ho fatto io il primo passo e adesso sono felicemente sposato da 34 anni dopo un fidanzamento durato 8
Io vivo a casa mia
Ciao ragazzi. Io sono maschio. Sono un uomo e ho sempre ho cambiato tre solo tre compagne nella mia vita e ho sempre fatto loro il primo passo. La mia attuale compagna, um è sempre venuta in officina. Io avevo un'officina. Allora mi controlli l'olio, Mi controlli il le gomme? Mi controlli i freni, per favore? Un giorno mi chiede di fare una telefonata e gli do il telefono e il suo telefono. Suona faccio Mi hai detto che avevi il telefono scarico. Um, come mai mi chiedi il mio telefono? Era un modo per avere il tuo numero. Ciao. Ciao. Subito dopo esce Um mi manda il messaggio stasera. Che fai? Um usciamo. Andiamo, ci facciamo una pizza? Un aperitivo? Quello che vuoi. Um, adesso è vent'anni che son se con lei ho cinquantaquattro anni, eh? La mia collega ha appena saputo che ho venduto casa. Stavo cambiando casa, Mi fa Ah, ma ti sei lasciato con le con la tua compagna? Ah, benissimo! Vieni a vivere in casa mia. Io sono sola. No, tesoro. C'ho cinquantaquattro anni Te ne hai trentasei. Non mi sono lasciato. Sto solo cambiando casa
e sono Matteo. Ho fatto il primo passo e sono fidanzata.
E ho gli anni di una persona che è nata il giorno in cui è nata
Buonasera, sono Giuseppe. Ho sessantacinque anni e quindi sono un po' fuori dai giochi. Ma questa me la ricordo bene. La maggior parte delle volte sono le donne che ti fanno credere d'aver fatto o di fare il primo passo.
ciao ragazzi, io sono decisamente tradizionalista. Deve essere l'uomo che fa il primo passo. Il problema è che l'età passa e adesso mi trovo mi ritrovo a fare un corso di ballo caraibico nel quale la donna tranquillamente può chiedere di invitare l'uomo a ballare e lui non può rifiutare. Io essendo di questo pensiero non invito nessuno e passo le serate e oltretutto, essendo anche bruttina, passo le serate a guardate il ballare, non uno che mi invita e non è il massimo.
ciao R d s sono delle idee che quando la donna ha abbinato le mutande al reggiseno vuol dire che è lei che t'ha dato il via non decidiamo noi, purtroppo.
Io di solito faccio sempre il primo passo ma con scarsi risultati
Sono di sesso maschile
C è colazione per te. Caffè Roma San giovanni lupatoto verona **********
eh, ma ragazzi, è un classico di dell'essere umano che se è cotta la vuole cruda. Se cruda la vuole cotta è vero che nessuno si propone maschio vorrebbe proporsi però nel momento in cui si propone alla ragazza non va bene oppure dice ma questa qui cosa vuole? Capito, è sempre la solita storia. Ciao luca da milano
Non sopporto il rifiuto!! Per me il respingimento è una sconfitta dura da metabolizzare... quindi non faccio mai il primo passo fino a che non capisco che posso farlo...😁
Ciao sono femmina e io mi aspetto il primo passo ma non lo faccio
Puoi metterla?
Potreste mettere volevo essere un duro di Lucio Corsi?
Io non faccio il primo passo per paura di prendere palo
E sono maschio
Le ragazze si aspettano sempre il primo passo da un maschio 😡
Io sono Alberto da soli e io mi butto sempre tanto. Al massimo mi dicono di no, però fino adesso mi andava sempre bene e adesso, per esempio, la mia nuova relazione con la mia nuova compagna è una persona importante e ho avuto un successo allucinante sia per merito studio che per mio, perché ci siamo lanciati tutti e due.
Buonasera, amici di R D S. Io penso che la soluzione migliore sia quella di di rispettare un po' gli usi e i costumi. No, è un po' come un ritorno ai ruoli. Perché la donna e l'uomo devono invertire a piacimento i le proprie i propri ruoli. Ognuno deve rimanere nel proprio E secondo me è così bello Il corteggiamento, Il rampi mentale per eh proprio per corteggiare e l'accettazione o meno del corteggiamento. Sono cose così belle in madre natura sono la stessa cosa. Vedi gli uccellini, eh? Vedi? Vedi i pavoni che fanno la ruota. Ma secondo me è così bello rimanere nei propri ruoli. Il maschio faccia il maschio. La femmina fa la femmina, eh?
ciao d s. Io di solito sono uomo e faccio il primo passo, ma ovviamente solo se vedo che può esserci una possibilità dall'altra parte se vedo che sto già parlando con un muro dai primi messaggi allora evito, diciamo comunque il coraggio non ci manca, volevo solo puntualizzare, diciamo comunque um comunicare che ci sono anche tante coppie dello stesso sesso per cui stare qui a decidere se deve fare il primo passo l'uomo o la donna è un discorso un pelino superato forse non credete e quindi grazie al cielo che la terapeuta ha risposto un po' per tutti. Ciao.
Amarcord di Sarah Toscano pls
Beh, checché se ne dica al giorno, d'oggi tutti uguali. Tutto uguale. Non è così? Fondamentalmente è ancora bello il fatto che una donna mandi un messaggio subliminale un uomo e un uomo poi si faccia avanti. Um cioè l'uomo se non ha il verde e il semaforo verde da una donna alla fine non non si muove, però. Cioè, è anche bello questa cosa, credo. Ciao, Kira da Varese.
Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
se dovessi dire quanti rifiuti ho avuto nella mia vita sarebbero tantissimi, però proprio per il fatto che ho molto fatto il primo passo. Tanti successi che cancellano totalmente quelle brutte, negative i rifiuti.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao
❤️❤️
Sono tua zia
Mi rispondi!!!!
Ohhh
Perdonatemi non pensavo dovessi rimanere in linea per salutarvi e ho messo giù proprio in quel momento.
Grazie ragazzi 😘
!!!!!!!
😡🥰
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
Buona serata a tutti di RDS da Leonardo Leonardo di Biella ciao
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
La canzone di Noemi è "Bye Bye" Cinzia Assenza da Modica (RG)
Bye bye - Sonia da Milano
Bye bye Giovanna
Bye bye pina gattulli via bernardi 49 terlizzi bari
ciao, la canzone di Noemi e by by sono Katia da Varese
Bye bye
Bye bye di noemi
Roberto Pepe da Torino
Bye bye è il titolo sono Anita da mortara
Ciao sono Stefania da Ferrara, la canzone si intitola Bye bye
la canzone by by Danilo da Palermo Ciao
Gaetano Ragozzino
roma
Bye bye
Bye bye ! Simona di Forlì
Rita da busto arsizio il titolo è makumba
Voglio vincereeeeee. Please!
Sono stata velocissima
Sono una vs fedelissima ascoltatrice
😍
Ciao, sono Elena da Palermo. La canzone di Noemi è e non ho bisogno di te.
Ciao RDS, ma perché non date mai il video di Irama? È una canzone bellissima e un video molto particolare.... ciao ciao
Antonella.. Aurora.. Gabriele.. ❤️❤️ CURIOCINI.
Ciao rds non capisco perché non facciate mai sentire nè fedez nè rkomi, mi sa che passerò a Spotify …bye bye
Bella rega, sono un neo 49enne artisticamente innamorato di Francesca Manzini, ma come se po fa per avere una foto con la dedica da mettere in ufficio?? Sarò troppo infantile?? Credo che lei insieme Virginia Raffaele siano 2 delle migliori donne dello spettacolo che attualmente abbiamo in Italia!!! Sarebbe bello vederla di più in TV. Dajeeee. GIULIANO
allora io di e di ne ho. Non ho mai modificato le foto per sembrare un figo, perché tanto poi se ci si deve incontrare ci si ci si sgama subito. Cerco di mettere le foto dove sono venuto meglio quello sì, ma perché? È un problema di fondo. Non sono molto fotogenico, credo di non esserlo. Tant'è vero che spesso poi mi è mi è stato detto che dal vivo che in realtà sono sono meglio. Non pensavano che fossi così, insomma. E quindi però nonostante tutto continua a citarle.
Buonasera...
Ivano
.io vado controtendenza...utilizzo PC tablet telefoni ecc per lavoro ...ma non utilizzo facebook ********...**** i vocali...se hai bisogno trovi il tempo di parlare di persona ...
ciao Renzo e Francesca😘
ma è una tecnica. Sono Antonella da Roma è una tecnica che ho sempre sperimentato, specialmente all'inizio. Mi presentavo peggio di quello che ero per poi stupire.
questi messaggi arrivano in TV?
Non sono su tinder
mi chiamo Alissa e nessuno sa dire il mio nome🤣 divento puntualmente Alissia o Alisia
Ciao RDS sto per andare a casa perché ero al carnevale a Cittanova con i miei genitori , non so quando vi posso dire una canzone ma sarà molto presto , buonaserata
🤪🤪🤪
Ciaooo
Ciao d s. Io cerco sempre di essere me stessa, sia nelle foto sia dal vivo, ma spesso gli altri non sono così.
Mi chiamo Christian
Potete mete mettere
Rispetto di Lefar
Per favore
❤️
potete mettere tu con chi fai l'amore dei the kolors perfavore❤️☀️
Vi sto sentendo in macchina
Mi chiamo Alissa, vengo da Pisa e nella mia vita di catfish c'è ne è una marea
Bravissima!!!!!
mi chiamo Frank. Ascolta quello che canto la mattina è bella se ascolti Ciccio Bazza e rossa, Su le mani Pazzi, pazzi! Tutti pazzi! Pazzi, pazzi! Tutti pazzi, pazzi, pazzi E vuoi sapere che ti dico? Base sardo, Ciccio è grande E Rossella le mutande. Scusa, rossa per la rima io vi ascolto ogni mattina. Ciao.
vogliamo voglio essere un duro di Lucio corsi plsss
Io scrivo questo messaggio solo perché voglio vederle sulla storia IG di Renzo! Hahaha ciao miticiiii
Ciao fratello mio amato jonatan fucci sono tonino ti amo immensamente, ti salutiamo io e Nina non vedo l'ora di vederti ...
Vita sono sul bus sto tornando così. Ci vediamo domani, ti amo ❤️ 🐶
Jonatan sono tonino ,non.vengo a vederti perché soffro di più nel vederti però ti aspetto a presto mi manchi tantissimo
Ma il cagnolino di Francesca 💓💓💓💓😍
Jonatan sono tonino.ti penso più di quanto tu immagini ti amo
Jonatan sono tonino fratello mio voglio dirti che sei un grande uomo e un grande esempio di vita per quello che hai passato e superato *** ti benedire tantissime volte fratellino mio 😘😘😘cuore ❤️
Amo i miei figli
Assolutamente categoria dei pantofolai
Oggi pantofolaia di brutto 😌
Buonasera ragazzi e il mio compagno appartiene alla prima categoria, mentre io, um direi proprio alla seconda, perché infatti oggi sono andata anche a fare la spesa, nonostante la non voglia però bisogna fare quando si ha tempo. Ciao buona serata.
cari amici di R D s E qui pantofolai? No, perché sto di nuovo andando a lavoro essendo una guardia giurata e c'ho questi orari un po' particolari di dodici ore però vanno bene. Dai si fa.
io sono purtroppo una di quelle persone che lavorano tutta la settimana, domenica compresa, perché ho gli animali e gli animali non vanno per buona serata a tutti.
Alessandro da Viterbo
Nonostante le mille cose da fare rimango tutto il giorno sul divano
Selenia da Carlentini provincia di Siracusa
Pantofolaia tutta la vita
Ciao R d s. Qui Andrea dalla Sicilia um oggi domenica ne ho approfittato per fare un'escursione col sub dentro delle gole, gole alla stretta e quindi navigazione fluviale e poi subito dopo abbiamo fatto arrampicata.
io appartengo alla frenesia più assoluta. Alle cinque e trenta del mattino faccio alzare tutti per fare i letti. Buonasera da Sofia Salerno.
E con Rds ovviamente
Ciao a tutti. Allora io sono pantofolaio. Però la mia scusante è che faccio i turni di notte e quindi il giorno dopo la scusate, è questa e vorrei essere iperattiva, ma non ho abbastanza soldi per poter fare quello che vorrei.
Ciao a tutti, Io non vedo l'ora che arrivi il lunedì per ridermi in ufficio la domenica e il sabato è uno strazio.
Ciao ragazzi, io sono impiegata in banca e nel weekend di solito presto servizio come volontaria sulle Ambulanze della Pubblica Assistenza. Baci, Silvia
sono talmente da pantofolaio che pensa che va a pigliare la domenica sera la mia ragazza al lavoro con le ciabatte, cioè con le pantofole, per farvi capire quanto mi piacerebbe stare sempre con le pantofole in casa.
Ciao R d s sono Lorenzo. Io ho la fortuna di essere part-time, perciò sono a casa dal lunedì al giovedì. Lavoro solo nel weekend e sono super pantofolaio. Non ho voglia di fare niente.
Ciao, ragazzi. Ciao, Francesca. Vedo che hai un bel cagnolino. Comunque, io mi rilasso ascoltando voi Mi piace. Ascoltatevi.
Buonasera, ragazzi. Sono salvo da Palermo. E io diciamo appartengo alla categoria che la domenica ha assunto riposo, relax e nessuno deve rompere i cosiddetti buona. Buona serata, ragazzi. Si va verso Palermo. Buona buona serata. Ciao R d s.
Allora oggi legna. Oggi abbiamo fatto legna e il giorno prima legna. Pertanto ho due giorni di legna quando mi riposo? Domani al lavoro.
Salve, R D s buonasera. Mi chiamo Enza. Volevo dire alla signora che sveglia i suoi alle cinque e trenta del mattino per rifare i letti, che è completamente sbagliato perché si quadruplica. Gli non va mai mai f fa rifatto il letto appena uno si sveglia, lo deve lasciare. Arere il più possibile e gli lasci dormire per favore questi queste persone in casa sua, soprattutto la domenica. Ciao.
Ciao amici. Allora, considerando che um io normalmente di domenica lavoro per me è il giorno di riposo mio di domenicale cosiddetto E di martedì e ci sono le giornate che io proprio ho voglia di dormire, tutto il santo il giorno e quello che faccio secondo me è giustissimo farlo. Ciao a tutti.
Ds. Oggi è il mio compleanno e sono con tutti i miei amici.
Che fine ha fatto clarissa Barth
Ciao. Io mi chiedevo che fine hanno fatto i sonora. Ciao Vincenzo da Palermo
Ciao, ragazzi. Max da Roma. Buonasera. Ma le las ketchup Che fine hanno fatto?
Che fine ha fatto Eamon?
Che fine hanno fatto La fabbrica di stelle che cantavano buon compleanno a te? Bellissima canzone
************************************************
Hi RDS, I'm a big fan of yours, I've always been in touch since I've been in Italy
Massimiliano da Sassari
Potete mettere "Tell me why" di Giorgio Prezioso ft. Marvin?? 😅♥️
Buonasera a tutti. R D S. Io ero una grande fan sfegatata dei Backstreet Boys. Bellissime canzoni, una più bella dell'altra. Appena ho compiuto diciott'anni sono volata a Milano al Forum di Assago per vedere il mio primo concerto dei Backstreet Boys. Era L'anno Duemilatredici Duemilaquattordici. Ma poi alla fine che fine hanno fatto?
ciao amici d R d s. Andrea da Roma un bel weekend da sette e mezzo. Forse manca quel mezzo voto addotto per il semplice motivo che sta intraprendendo una conoscenza e devo ancora capire tante cose un abbraccione a tutti.
Ciao R D S sono Elsa e il mio weekend è andato proprio zero meno, meno, meno meno perché sto tornando adesso da lavoro, quindi immaginate.
bene. Questo weekend è andato da zero a dieci undici perché stiamo tornando da Bologna e abbiamo fatto una gara dove abbiamo fatto la finale di ballo. Oggi è il mio compleanno e come premio abbiamo avuto questa questa grandissima soddisfazione per cui diciamo undici, un saluto
Per nn dimenticare le persone che abbiamo perso 💔 Cinque anni fa iniziava l'incubo del Covid (Barbara da San Vittore Olona MI)
Buonanotte abbraccio forte 😜
Io sono Alberto da Suti. Il mio sabato è stato bellissimo. Il e la domenica no, perché abbiamo discusso pure essendo sempre online. Però abbiamo discusso perché ci sono dei problemi con la, con la nostra figlia, con la nostra bambina.
********************************
*****
hai il trenta per cento di sconto sulla componente materia prima gas.
Confermo esiste lo yoga del viso
Fra' ho 59 anni e ora che ho qualche ruga (per fortuna dimostro molti meno anni (me lo dicono gli altri, a me non pare molto! 😅)) ho deciso che inizio con lo yoga face. Poi ti farò sapere 😉
ragazzi, vi siete dimenticati la terza categoria. Quello che sta lavorando? Io dalle due di oggi che sto lavorando e finisco a mezzanotte, faccio il tassista.
Ciao, siamo Doris e Paolo. Siamo in giro e vi stiamo ascoltando perché Paolo ha comprato la macchina nuova e stiamo andando insieme al Mac a mangiare un bel gelato.
come mai in giro a quest'ora è ascolto RDS Sono un padre separato e porto mio figlio dalla madre. E quindi ogni volta che io porto in giro i bimbi o glieli porto la madre, Voi siete la mia compagnia, sono Mirko. Un abbraccio, ragazzi.
Ciao ragazzi. Io sto rientrando a casa dopo una bellissima giornata in Basilicata sulle Dolomiti lucane. Tempo stupendo, um atmosfera molto, molto rilassante, molto tranquilla. E adesso sto tornando a casa e da domani si riattacca. Ciao. Un bacio Giuseppe da Taranto!
Ecco, ora vi dico cosa faccio io in giro adesso Io ero da Roma, sto partendo per andare a Milano. Sono un n C c per la Milano Fashion Week, perciò mi aspettano sei ore di viaggio. Tra tre chilometri prendi l'uscita verso
Ciao, sono Barbara. Sono sveglia a Quest'ora perché ho appena finito di lavorare. Mi aspetta Un'ora e un quarto di strada per fare rientro a casa.
Buona sera. Siamo Tony e Linda. Siamo in autostrada. Stiamo tornando da un volo da Dublino. Abbiamo fatto un weekend festeggiato. Un compleanno. Cioè Weekend. In realtà siamo partiti ieri. Siamo tornati stasera e nulla domani, Lunedì? No.
Buonasera R D. S. Io vi ascolto sempre, ma adesso sono in macchina e che sto raggiungendo casa perché sono uscita dal lavoro. Un abbraccio.
Ciao, R D S. Noi stiamo tornando da una serata passata con i miei amici dell'università alla taverna greca e dai tempi dell'università che andiamo lì ora. Sono passati quasi quindici anni e quindi è stato un bel modo per per ritrovarsi. Ciao e buona serata. R D s.
ciao, io stasera sono appena uscita da una catechesi bellissima. Mhm a Milano centro, in mezzo alla movida milanese, c'è questa chiesa stupenda dove facciamo delle cose ancor più stupende con i frati francescani, quindi proprio in mezzo alla ricchezza della città c'è questa piccola chiesetta dove ci sono si fanno un sacco di cose molto belle e molto fruttuose per la mia vita e per la vita di molti. Ciao belli!
Da Luisa e Marzio
Ciao. Noi siamo Monica e Massimo e stiamo tornando ad Albenga dopo aver dopo aver passato una bellissima giornata con le nostre nipotine in provincia di Cuneo, ci stiamo avviando al mare. Buona serata a tutti.
però diciamo radio r d s noi siamo in quattro in macchina vi salutiamo, almeno io e il guidatore, perché gli altri due si sono addormentati e stiamo rientrando da Canazei. Dopo tre giorni di sciata entriamo a firenze un saluto
Buonasera, ragazzi. Io sono di ritorno a casa dopo aver passato il weekend con la mia ragazza. E dista soltanto a duecentocinquanta chilometri da me. E questa sera ho montato quel traffico. Quindi sono già tre ore che sono in autostrada. Un saluto a tutti.
Ciao io rientro da una giornata di acquisti per casa nuova con vista Etna
Buonasera. Io sono sveglio perché ho finito adesso di lavorare e sto per giunta male. Buona serata.
Ciao. Dopo una serata passata a Gallipoli su una spiaggia dove c'è un locale che fa serata, l G b t e mi sono dedicato a un sera con un panino e poi via a casa, tutto qui. Ciao.
Ciao, sono Armando. Un saluto da noi che stiamo tornando a Piacenza.
Ciao, R D s. Io sono Adele da Roma con mio padre, mia madre e mio fratello. Noi siamo in macchina e vi ascoltiamo perché siamo tornati dopo una festa di carnevale e abbiamo mangiato una buonissima pizza. Ciao.
Silvio di San Giustino sta tornando a casa dal lavoro dopo otto ore tese e intense. Ciao R d s.
sono appena atterrata all'aeroporto di Napoli dopo un weekend a Madrid da sola.
Ciao a tutti, siamo chiara Luca, Mirko e Anna e stamani, dopo aver finito di lavorare siamo partiti, presi, buttati in macchina e stiamo andando in Trentino, in montagna. Ciao a tutti.
Ciao Rds
Siamo di ritorno a casa dopo un pomeriggio passato a Senigallia
Un bacione Alessio e Daniela
Grazie di esistere Yana, ti amo da morire ❤️. Il tuo monellino
da Mattia e Martina. Da Biancavilla in questo momento si accompagna la fidanzata dopo una domenica passata insieme all'insegna di tante cose divertenti montagna, mare, tutto in un giorno. E ora si accompagna la fidanzata perché domani giustamente c'è la sveglia alle cinque. Giustamente un saluto da Mattia e Martina da Biancavilla, in provincia di Catania.
R D s. Noi vi ascoltiamo perché stavamo allo stadio Olimpico di Roma per la partita italia-francia di rugby. Ciao R d S. I vostri fan numero uno Valerio e Valentina ciao
come mai sveglio a Quest'ora? Abbiamo appena finito la sfilata di Carnevale nel mio paese Carnevale duemila e venticinque a Santa Teresa di Riva vicino. Ottavo rumina Ciao a tutti ciao R d s.
sono Manuela, mi son scordata di dirlo.
allora io sono Leonardo e sto tornando a casa con la mia mamma da greve e c'ho da fare spagnolo perché la professoressa L'ha messo per domani oggi?
Ciao R D s. Sono Damiano dalla Calabria sono in giro con la macchina da una settimana sono sempre in giro. Non ho mai sentito mandare in onda la canzone di Brunori. Come mai?
Ciao ragazzi, sono Christian, dalla provincia di Torino. Sono appena uscito dal mio turno. Ho fatto il pomeriggio. Sono un o s Ah, volevo chiedervi questo ragazzi con un amico ho messo su un progetto podcast neonato dal nome Il ******** con il cinque al posto della S. È un progetto secondo me molto ambizioso. Comunque, abbiamo tre chiacchierate in un'intervista All'attivo. Chiederei gentilmente se ci poteste spingere un pochino, eh? A darci un po' di visibilità. E appunto, perché è un progetto neonato, quindi grazie. Grazie. Grazie ragazzi, Un abbraccione!
io torno a casa mia in campagna da solo. Ho parlato con la mia compagna e adesso lui è andato a dormire o fare teatro. Non è andato a fare teatro teatrale e io sto qua. Devo digerire tutta la roba da mangiare. Mi sono mangiato troppo e dopo vado a fare la doccia e poi me la
allora sono ancora la Silvia che sta tornando a casa dopo otto ore intense di lavoro di San Giustino Umbro.
C R D s. Io sono stata in giro fino adesso che sono appena rientrata in casa. Vi sto guardando dalla televisione perché avevo bisogno di schiarirmi le idee, perché quello che mi piaceva mi ha scaricato e quindi avevo bisogno di fare un giro in macchina così per la città, senza una meta baci.
Ciao, R D s. Io sono Alice da Padova e a Quest'ora sono in macchina perché sta tornando a casa da dopo aver lavorato in una comunità di tossicodipendenza. Sono abbastanza stanchina. Però ogni volta voi mi fate un sacco di compagnia. Grazie mille. Grazie davvero. Ciao. Buona serata.
ciao R d s. Torno adesso dalla partita italia-francia di rugby dove tra l'altro c'era anche il vostro stand e peccato la bella batosta che ci ha dato la Francia. Però Forza Italia sempre ciao.
e ci facciamo in giro a Quest'ora. Ciao, ragazzi. Si va a lavorare a fare la notte. Buonanotte.
sono a casa mia. Ho parlato con la mia compagna fino adesso e ci siamo dati la buonanotte perché lei adesso va a fare teatro con tutte le sere. E io tra un po' me ne vado a dormire, tanto non devo fare più niente, aspetto di digerire e poi vado a dormire.
ciao R d s sono gigliola e vado a prendere mia figlia e il compagno che ritornano da quattro giorni sulla neve e li aspetto alla fermata del pullman. Ciao
Stiamo tornando daBorgo hermada Terracina, dove abbiamo
Passato
Un concorso di salto ostacoli (con i cavalli)
Tina e Sandra
Ciao Aids Marco da Torino Sto tornando a casa dopo una giornata passata in studio fotografico a fare uno shooting. Stanco ma soddisfatto del risultato. Ciao a tutti, buonanotte.
Ciao, R D S. Noi vi ascoltiamo sempre. Siamo in macchina. Stiamo tornando da una festa in maschera dove abbiamo mascherato anche il nostro cane.
D s. Sono qui Ugo con mia moglie che non vuole dire il nome perché non è molto social. Stiamo tornando da un fantastico weekend al carnevale di Venezia dove mia moglie ha fatto un servizio fotografico eccezionale. Arriveremo a Spezia fra un'oretta dove ci aspettano i nostri tre gattoni e mia suocera che secondo me ce li vuole rubare. Ciao
Ciao ragazzi, sono Daniele, un n C c. Anche io saluto Piero il collega. Io sto tornando da Firenze a Roma.
Ciaooo Danny e stato nel 2002 Carlos Santana e i Mana all einiken jamin festival a Imola 😘
Ciao, sono Michele, sono in autostrada. Stiamo tornando a Roma dalla Puglia dopo aver passato un weekend in famiglia.
Danny, sono paralume. Mi fa strano sentirti a quest'ora. Comunque, a voi studio.
Un saluto al cavallo di genzano
Ciao gianrocco pastore! Un bacio a te
Ciao Nicola tanti baci da Bruna
ciao oppido
papà sei veramente brutto
papà si trucca molto
congratulazioni dottor canio
Stupenda questa Jomo ❤️❤️😎😎
JOMO
Sandro da Fiuggi, guardia giurata attualmente in servizio di pattuglia Felicemente io
Ciao d s. Sto tornando da Bologna. Fine settimana di relax con la fidanzata e un saluto a tutti. Come sempre ci fai sempre molta compagnia.
Quando sei bello Kraken
E papa papa come metti tu le lentiggini nessuno
Ciao, Danny. Ciao, Francesca. Ivano! Cosa ci faccio in giro a Quest'ora io È già due ore che sono a lavorare semplice.
Io sono sveglio perché ho iniziato il turno di notte alle 22😜
Buonasera R D S. Dalla Sicilia Giuseppe da Caltagirone si rientra dopo aver smontato dal turno serale militare della Guardia di Finanza. Saluto
Finito ora il turno 14/24 finalmente a casa!!!! Patrizio da Nepi
Ciao, Danny. Sono al lavoro. Sono paralume domani sera. Riposo a voi studio.
Ciao R d s. Noi siamo in giro perché stiamo tornando da Roma dal viaggio a riga. Ciao Ciao. Salutate ciao.
io sono sveglio perché sono andato a trovare la mia ex fidanzata che non vedevo da quindici anni. Abbiamo fatto una cena insieme. Cioè, ho cucinato io, gli ho fatto una super carbonara e delle costolette d'agnello. Siamo stati bene tutta la sera. Abbiamo bevuto due gocce di vino insieme e ora mi tocca fare cinquanta chilometri per tornare a casa.
Buonasera sono Michele dalla provincia di Foggia sono partito alle 20 di questa sera direzione Siracusa per lavoro
Quindi vi ascolterò tutta notte😉 un saluto Fabry da Novara
Ciao amici di RDS, da Stefano ed Elena
Siamo di ritorno da Palermo verso Menfi
Un bacio dalla Sicilia
sono sveglio perché sto tornando a casa in Svizzera per andare a lavorare domani dalla mia casa in Italia e sono partito un po' troppo tardi.
Ciao, noi siamo svegli perché stiamo tornando da 4 giorni a Parigi...Elena, massimo, Alberto e nonna pinuccia da piacenza😊
Ciao, sono Walter da Milano e io sto andando a lavorare, eh?
arriverò dopo le due e mi sveglio domani mattina alle sei, quindi auguratemi buona fortuna.
e niente, si rientra dalla partita Cagliari Juventus zero a uno molto tristi.
Ciao da Francesco, sono in giro come Guardia Medica 🤞
Ciaoo stiamo tornando a casa dal concerto tributo dei mitici Queen da Lisa in macchina con il suo papy
Ciao, siamo in macchina partiti da Cagliari per raggiungere il Nord Sardegna. Questa faticaccia per vedere la nostra squadra rossoblù perdere contro la Juve😫😫😫. Grazie per tenerci compagnia! Vale Marco e Leo
Ciao
Sto tornando da Milano da un cena,ma a breve vado in branda!
Domani è lunedì
Buona sera fine servizio guardia giurata. Rientro a casa per cenare e poi nanna. 👋👋
Sto rientrando da un compleanno di un vostro "collega"di un altra Radio 🥳🤷🏻♂️
Buonasera a tutti. Io sono un camionista Da Sassuolo direzione Napoli. Sto viaggiando tutta la notte.
Ciao sono Federica da Modica e sono in giro a quest'ora perché devo tenere il locale aperto fino alle 01:00 (locale in cui metto la vostra radio per i ragazzi che vengono a giocare) 👍🏻😘
Francesca Romana D'Andrea è la voce che mi ha convinto da ormai 4 anni ad ascoltare sempre e solo RDS!
Buonasera,
Marco dalla Germania , precisamente Iserlohn , ancora sveglio tutta la notte per lavoro ascoltando voi della RDS.
Tanti salutii
Sono Daniele ho dimenticato il mio nome
Danny e Fancesca wow coppia croccante…un bacione da Roma
Andrea 😜
Stiamo tornando dal carnevale di Acireale, in direzione Palermo
Salvo
Stiamo tornando a casa dal carnevale di Acireale, in direzione Palermo
Salvo
Ditelo voi che è una sorpresa😁😁
sono sempre Piero, n c c. Direzione Direzione Milano. Ho passato adesso Firenze mancano ancora tre ore.
I camerieri che tornano a casa !!!!
Un abbraccio a tutti i camerieri ❤️
Vittoria
🙏🏻🙏🏻
Ciao ragazzi. Io sono in giro perché sono le sei del pomeriggio. Le diciotto e undici Mi trovo a New York. Un abbraccio. E buona continuazione. Siete fortissimi gelato!
Potete aiutarmi? Sto cercando di ottenere un regalo gratuito.
Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto per cliccare su questo link qui sotto per ottenere più snack per cuccioli per il mio nuovo animale domestico!!
****************************************
🥺🥺
Ti amo giorgia
Vi prego ormai siamo arrivati a casa
ciao radio RDS domani mattina potete mettere Bohemian Rhapsody? dei Queen domani tipo alle 08:10
Ciao, siamo Marco e Pasta. Siamo stiamo tornando a casa dalla da Siviglia. Abbiamo fatto la maratona di Siviglia. Ciao. Ciao. Ciao, guerrieri. Ciao.
Buonanotte ragazzi. Brescia, direzione Frosinone si va a scaricare un saluto a tutti i colleghi.
Ciao R D s sono Alessio. Con Luca stiamo ritornando da Cagliari verso Olbia perché stavamo guardando la partita Cagliari Juve
Ciao Gisella E Massimo di rientro da una gara di ballo da Pieve di Cento, ma siamo quasi a casa. Buonanotte.
ragazzi sono Luca di Ferrara, quasi arrivato dopo dopo aver fatto il trenino rosso del Bernina, quindi dal Tinos Moritz con tre stop lungo il percorso per due piccole escursioni e una un po' più lunga, fino ad arrivare al ghiacciaio. È bellissimo e da consigliare per tutti.
Buonasera, Corrado. Ti hanno lasciato solo. Siamo noi che ti facciamo compagnia questa notte. Vasto direzione nord a quattordici.
Ciao, R D S. Ciao, Corrado, sono Rocco. Ho appena finito il programma. Sto rientrando a casa C'è un po' di nebbia questa sera c'era la mitica Giorgia è un uragano, Ha una voce incredibile.
Ciao, Corrado, Sono Raffaele. Sì, lo ascoltatore. Come tu sai questa sera da solo, eh? Senza eh niente. Ho iniziato il turno di notte da da un po' dopo aver fatto ieri sera un diciottesimo di una bellissima ragazza e niente, non ci si ferma mai. Ragazzi. Ciao, Raffaela.
Ciao Corrado max panettiere da torino un guerriero silente e si va avanti. Inizio settimana e tanto. Un abbraccio a tutti. Ciao Corrado, ti voglio bene.
Ciao Corrado, sono Michele Rimini, direzione Roma. Tanto sonno però si viaggia, si continua a viaggiare. Ciao Corrado, buona nottata a tutti.
Ciao, Corrado. E un saluto a tutti i guerrieri che sono ancora in giro a quest'ora della notte. Sono Mauro, il supervisore di sala Bingo che sta tornando a casa. Ho un'oretta di viaggio e come sempre mi tenete compagnia. Questa sera sei da solo e saremo noi a tenere compagnia a te. Un saluto a tutti, grazie.
Ciao Corrado sono elio alias paralume... Buona serata e a voi studio
io sono un panettiere di notte e mister di giorno. Invece di dormire il pomeriggio, alleno più di settanta bambini ogni settimana nelle scuole calcio. Ciao a tutti Ottavio dalla provincia di Lecce
ciao, io sono michele. Io ho una storia interessante, nel senso che io è da vent'anni che abbiamo una piccola pizzeria in un paesino in provincia di la spezia e ho sempre fatto il pizzaiolo, ma dal covid in poi, visto le esigenze insomma la situazione delle chiusure forzate e tutto quanto e mi sono cercato un lavoro e operatore ecologico inizialmente il primo anno e mezzo l'ho l'ho fatto di mattina, poi mi hanno proposto un contratto indeterminato e ho scelto il turno notturno. Cioè nel senso io vado in pizzeria alle cinque del pomeriggio e alle dieci e mezza undici, cioè prendo cioè più o meno siamo in chiusura e vado entro in servizio a fare l'operatore ecologico e inizio praticamente l'orario da mezzanotte alle sei di mattina. Questa è la mia vita, mi sveglio verso mezzogiorno, spesa cose commercialista, banche questo e quell'altro e poi alla sera alle cinque in pizzeria cinque e mezza fino alla sera alle dieci e mezza undici Vai via così ciao, buon lavoro
Ciao Corrado. Buongiorno a tutti. Un saluto da pescare Giuseppe
Sara Grimaldi Top veramente brava.
Buongiorno Ferdinando D'avellino in partenza per Monza.
Sì, sì, lo so, lo so, lo so. Molto, molto disturbato. Molto disturbato. Un saluto dal biglietti. Dagli ai guerrieri, dai.
Io non so se sono disturbato o meno😜 ma sto facendo il turno di notte quindi dalle 22 alle 6 vi ascolto tutta settimana!😉 un saluto da Fabry di Novara
Ho avuto il piacere di conoscere sarà grimaldi tramite un cugino..imbarazzato di fronte a tanta maestria..
Ciao, guerrieri. E allora? Si lavora, Si lavora. Ciao da Rossella panettiera a tutta birra.
un grande saluto da Mirko e Angelo, dai più disturbati del lunedì mattina che come tutte le settimane vanno in Svizzera a lavorare. Buona settimana a tutti.
Buongiorno a tutti. Sono i Sant'ana di Sassuolo, direzione Maddaloni. Sto qua quasi a Roma Sud.
Ciao, Corrado. Buongiorno. Qui Pino Firenze. Altro disturbato panettiere. Buongiorno a tutti.
sono sempre il sant'anna di Sassuolo. Volevo salutarla. Simona, la tremenda, sempre camionista, se è possibile.
che vi ascoltiamo tutte le notti. Noi siam camionisti, facciamo lunghe tratte, vi ascoltiamo tutte le notti. Fammi il suo piacere che non ascoltava la radio e gliel'ho fatta mettere adesso.
Eccola.....
Buongiorno, guerrieri. Buongiorno, Corrado Simone da Caltanissetta a cinque gradi e come ogni lunedì ci svegliamo per andare a guadagnare due euro l'ora carichi a Pittoni una bocca di
beh, ma sicuramente era anche sobrio a quell'ora. Figurati io non ne voglio dire, ma i tedeschi ce l'hanno di vizio questo quindi ne so qualcosa perché si vedano tanti a giro nelle città d'arte e anche a Pisa se ne vedono tanti, purtroppo purtroppo.
quarantotto anni li dove lo da di Daspo. Anzi dall'italia no da Venezia dall'italia.
Buongiorno, Corado. Buongiorno, Corado. Tutto a posto? Mi può salutare? Un'amica mia a Cristina che sta per strada a lavorare che sono innamorato di lei. Grazie, Corrado fa diverse prima delle quattro a posto. Ciao.
Io sono innamorato di Cristina. Sì, capito. Corato, Stiamo bene. Ciao.
Buongiorno a te, Mi di Corrado Il pera Tiburtina quindici gradi. Si inizia la settimana, Corrado, che sei solo una settimana per uno. Facciamo il mitico Denny.
Buongiorno, guerrieri. Umberto da Catania, direzione Palermo. Cinque gradi il tempo variabile, eh? Ma insomma, andiamo, dai! Ciao a tutti.
Buongiorno te guerrieri, Sono Giovanni di Marciano. Sto partendo da Todi, direzione Rimini di cui sono nove gradi cielo non è tanto sereno e vi auguro a tutti buona giornata.
Buongiorno Marino da Brindisi. Qua ci sono nove gradi cielo coperto. Si prevede pioggia nell'arco della giornata. Umidità al novanta per cento. Io faccio il panettiere, faccio focacce, faccio focaccine faccio di tutto Puntini, puntini, puntini Buongiorno, nostri guerrieri miche mischi un saluto e un porta il braccio a Dini anche se non c'è Ciao.
Clo da Savona faccio le pulizie prima di andare in ufficio e mi fate compagnia...grazie infinite e Forza Palermo!!!🌸🖤🌸
Buona giornata, ragazzi. Dovrete dal Kenya ventisei gradi attività fisica, eh? E nulla. Un abbraccio a tutti. Buona giornata. Ciao.
Un saluto anche da loro 😘
da Marino, dagli Marino.
notte, ragazzi, Qui Umberto da Siracusa, sei gradi. Sto andando a lavoro con una spettacolare colata dell'etna con l'atavica dell'etna davanti a me.
Buongiorno a te, San Pellegrino Terme ai quattro gradi ho accompagnato mia figlia che parte per la gita a Roma. Si sente dalla voce. Come sono contenta. Ciao ciao.
Buongiorno, corrieri. Buongiorno, Corrado. Qui il cacio da Nettuno, direzione Milano sette gradi Ci l'operato e via più veloci della luce.
Ciao sono Fabio e lavoro al traforo del Monte Bianco nel servizio antincendio, si lavora fino alle 7.00 Ciaooooo dalla Valle d'Aosta!!
Buongiorno. Ago da massa? No. Notti in autostrada per cantieri notturni. Buongiorno. Qui nove dieci gradi. Piovuto tutta la notte. Acqua.
no ragazzi Gianluca da Roma si riparte. Supermercato, ortofrutta Buona giornata. Ciao ciao.
Buongiorno guerrieri cinque gradi tempo incerto Sono Amedeo della provincia di Napoli, tutto contento in macchina direzione Croazia. Un abbraccio a tutti. Buona giornata!
Buongiorno R D. S. Giuseppe da parte Nico, provincia di Palermo sveglio dalle due autotrasportatore già in viaggio per la Sicilia verso Agrigento. Oggi è il mio compleanno, sono quarantacinque anni, ma per me sono sempre vent'anni Una buonissima giornata a tutti.
Buongiorno guerrieri Beppe da Serramazzoni Questa mattina volevo salutare un mio carissimo amico, Gianluca, il number one degli autisti del comprensorio di Sassuolo. Ciao Gianluca.
Buongiorno. Ho lavorato Claudio da Roma, il tuo amico Philadelfia. E adesso, se dovesse uscire un francobollo su su, so a chi mandarlo. Ci ha lavorato. Buona giornata.
Buongiorno, guerriero Corrado. Buongiorno. Vabbè, che vuol dire? Anche un guerriero da solo, Capito? Può riuscire a tenere a bada um tutto e tutti, no? Quindi qui della capitale otto gradi Saluti da Donato che sta andando a prendere servizio per la pulizia e il lavaggio delle strade della capitale di Roma. Ciao, guerrieri.
Buongiorno, Corrado e buongiorno a tutti i guerrieri in ascolto. Sono Cristina da Brescia ci sono cinque gradi cielo nuvoloso, un po' di foschia e niente. Sono arrivata a metà giro, quindi dai, sono a buon punto. Consegno i giornali e niente un bacione a tutti! Ciao ciao.
Buongiorno, ragazzi. Giovanni della provincia di Brindisi da Mesagne è appena finito il turno di notte. Vado a casa, forse. Ciao. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, guerrieri.
Bruno Guerrieri, Sono Bruno da Roma. Sto rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. Un saluto a tutti.
Buongiorno a dei guerrieri dalla Liguria autista in giro a fare le consegne dalle due di questa mattina.
Buongiorno, guerrieri. Buongiorno. Con cinque gradi foschia e tempo nuvoloso.
Buongiorno belli mieiiiiiiii Beppee e Melaaaaa❤️❤️❤️😘😘😘 Barbara da Roma sempre pronta....dalle 5.00 alle 7.00.....vi adorooooo
Andiamoooo con la siglaaaa 🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️❤️
Si si bella bella...ma Melania molto di più!!😍😍😍
Io nn ce l'ho il bidet, Cirillo da liverpool
Io la mattina se non mi lavo la faccia con acqua fredda, nn mi sveglioooo!!! Barbara da Roma ❤️
una lavata un'asciugata come mai adoperata con il dialetto.
Senza fare il bidet......guaiiiiii🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️la cosa peggiore?? La tavoletta del water fredda😤😤😤😤
Buongiorno Mimmo conducente ATM....in merito al lunedì e la partita di ieri 🤬🤐🤐🤐
Ciao, Melania. Ciao Beppe. Sono l'ispettore gadget e Anch'io. Dalle cinque alle sette. Ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao, sono le duecentocinquanta euro di Melania e Anch'io. Dalle cinque alle sette. Ascolto l'alba dei pazzi di venti. Ciao Melania, non torno più.
Testo non presente per questo brano
Buongiorno. Sono felice da Pistoia accanto a me o mio marito Walter, che vive costantemente questa situazione. Ma esiste una spiegazione scientifica in quanto se l'uomo ascoltasse la prima volta che la donna dice qualcosa, non sarebbe sarebbe necessario ripeterlo per tre volte? Quindi noi diciamo tremila parole in più degli uomini, perché la maggior parte di queste rimangono inascoltate. Hai qualcosa da dichiarare? No. Grazie a tutti. Buona giornata.
Beh perché prima dei 25 sei single e dopo sei vedova
c r d s forse sono un po' fuori tema, però quando incontrate qualcuno che parla a macchinetta e non sapete più come fermarlo, c'è una parolina magica da utilizzare ed è eh d'altronde vi giuro che funziona uno non sa più cosa dire. Ciao ciao buona giornata!
cara R d s. Massimo da Ravenna niente parlano di più e ovviamente perché noi ascoltiamo di meno, quindi facciamo finta di capire quello che dicono, ma alla fine non non capiremo mai. E negli anni dello sviluppo questa cosa qui è molto è molto perspicace, insomma
Buongiorno. E buona domenica. E secondo me le donne parlano di più perché io avendo quattro maschi in casa non ti capiscono. Zero E quindi devi parlare per fargli capire le cose. Tutto qua. Non è che ci vuole un professore per per spiegare certe cose? Perché gli uomini e le donne hanno una marcia in più e gli uomini zero. Grazie. Buona domenica.
secondo me è semplice questa cosa di te parole in più è causato dal fatto che una donna per farsi capire da un uomo le cose le deve ripetere tipo sette otto volte ci può stare.
Nel film "Bianco Rosso e Verdone" solo in quel caso il marito parlava più della moglie...Furio. E infatti Verdone logico aveva fatto come parodia 😂
Delfino da Lecce
Studio ineccepibile. Guarda caso quando accade il contrario salta subito agli occhi. Vedi personaggio di furio in bianco rosso e Verdone. Vuol dire che la normalità è la donna “straparlante”
Ciao, certamente noi donne parliamo molto di più! Perché dobbiamo rispondere anche alle domande che facciamo agli uomini ...🤣 Katia da Pistoia
Non solo le donne parlano di più, ma pretenderebbero anche di essere sempre ascoltate.
Io talvolta mi isolo e non ascolto e per questo vengo sovente cazziato.
Il problema è che non tutti i loro discorsi meritano attenzione.
Fabio
Rimini
la provincia di Milano. Mi sa che parla di più l'uomo. Io parlo molto di più di mia moglie, mia moglie per tirargli fuori le parole bisogna attaccare il trattore. Ciao a tutti, siete grandi! Ciao ciao.
Buongiorno, amici. Ma no, è verissimo. È verissimo, in generale, perché le donne parlano di più spesso di cose molto interessanti e spesso tra di loro dello shopping, della borsetta, delle scarpe dell'amica, dell'amico, del pettegolezzo, eccetera eccetera. E storicamente è stato è e sarà sempre così. Le donne parlano più degli uomini per vari motivi. Ciao Luca da Milano
secondo me è assolutamente vero e iniziano i venticinque anni e finiscono ai sessantaquattro, cioè quel periodo lì è perché l'uomo lavora e siccome non ha il cervello elastico riesce a pensare solamente al lavoro, per cui è tutto relativo a quello e dopo un po'. Essendo invece la donna un essere senziente con il cervello molto elastico, riesce ad avere più argomentazioni anche nello stesso momento.
Io sono un esempio di uomo che parla più di tutte le donne messe insieme al mondo. Ci sto lavorando per ridimensionare questo aspetto😅😅. Un caro saluto. Domenico.
Scusate, ragazzi, è normale che un uomo gli uomini parlino di meno. La maggior parte degli uomini hanno molti meno argomenti rispetto a una donna. Io se penso a casa mia l'argomento principale sono partite di calcio, partite di calcio e partite il calcio. Quindi io qualcosina in più ce lo metto.
ragazzi. Buongiorno. E buona domenica a casa mia mio padre non parla mai. Però appena arriva un ospite lo incastra e sarebbe capace di parlare tutta la giornata. Mia madre invece noi la chiamiamo la Santa Messa, perché praticamente ripete sempre le stesse cose. All'infinito sarebbe capace di dire la stessa cosa nell'arco di dieci minuti, dieci volte aiuto!
allora la comunicazione è sottovalutata da molti, molti, moltissimi, troppi uomini. Se non dite come vi sentite, come facciamo noi a saperlo? La sfera magica di cristallo non ce l'hanno ancora data, perciò va bene ho capito che ogni tanto avete solo bisogno di starvene per i cavoli vostri e risolvevi i problemi da soli. Però comunicare ogni tanto aprirvi un po' di più male non vi fa, anzi anzi ciao.
In casa mia non rispettiamo la regola delle 3000 parole perché mio marito tace ed io che ho vinto gli europei di chiacchere dico almeno 30000 parole più di lui
Ciao RDS da Vittoria e Laura! Vi ascoltiamo sempre👋👋👋👋🤟
Beh, scusate. Senza offesa, ma sembra una domanda banale. Non credo che esista in natura un uomo che possa parlare di più di una donna.
le donne parlano di più rispetto agli uomini. Non vi dico la sera mia moglie e non vi dico la sera quando parla mia figlia.
Ma io credo che gli uomini No, no, no, dai, dai, Fai dire a me. Fai dire a me. Ecco, appunto.
mio marito. Cinquantanove anni, logorroico. Quando inizia, io apro la porta e scendo le scale e me ne vado proprio. E ascolta mia figlia quando gli dice basta, finiscila. Allora l'ascolta. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buona domenica. Le donne parlano troppo, forse, ma a VOLTE dicono le cose giuste.
V v
Saluti da Angelo
Fratello buongiorno carmela mi ha detto che hai chiesto di me , sto benissimo e andato tutto bene ok Po c ripigliam tutt chell cher o nuost spero solo di poterti riabbracciare al piu presto , sei sempre nei miei pensieri ♥️ tiamo gioanatan tuo fratello Daniele
😂😂😂Gaia
Ma il motivo è molto semplice le donne hanno quattro labbra e gli uomini due cervelli. Per questo le donne parlano molto di più e gli uomini pensano molto di più. Ciao.
Supereremo anche questo. La tua bambolina ♥️
ciao potete mettere qualche canzone k-pop anche delle blackpink o dei bts stray kids? per favore non le mettete mai grazie🫶🏻
Ciao
Vorrei dedicare una canzone alla mia ragazza, sono innamorat
Febbre la canzone di Sanremo
Voglio salutare la mia migliore amica Veronica che tra poco diventerà mamma. Ti aspettiamo Riki 💙
Vi amo ♥️
Ci scorre la lava nelle vene…. 95034
E il rugby? Oggi c’è Italia vs Francia 🏉🏉🏉
ciao r d s. Allora volevo fare solo un commento su i dati dei contratti pubblicati e la differenza tra uomini e donne. Io sono totalmente a favore della della parità di trattamento contrattuale per, um due persone di sesso differente che svolgono la stessa mansione. Però qui stiamo un attimo mixando i concetti. Um i primi cento sportivi più pagati um non possono essere equiparati tra un sesso femminile e sesso maschile, se semplicemente perché se questa regola dovesse valere, allora tutti gli attaccanti di una squadra di calcio dovrebbero percepire la stessa cifra. Cristiano ronaldo è il più pagato perché ha contratti e sponsor in tutto il mondo e c'è un mercato a parte, se vuole fare la pubblicità di un determinato prodotto chiede un cachet e se il prodotto accetta se il cachet viene accettato, fa la pubblicità, altrimenti non viene sponsorizzato da lui e quindi c'è un mercato c'è. Una domanda c'è un'offerta e questo è il valore. Andrea da milano
Ciao
Ciao Ciao, R D S. Sono Giacomo, sette anni e volevo chiedervi e co qual è il primo dinosauro che è nato?
Leo sei perché si dice fuori dalle balle.
Ciao, R D s. Io mi chiamo mi chiamo a Mi chiamo Gaia, ho sette anni, ma le manto mangiano i serpenti velenosi. Ciao! Un bacione.
Perché non parlate mai di rugby?
Sono Diego Lizzio vorrei ascoltare bohemien Rhapsody dei Queen
Ciao sono Gaia e ho 10 anni
Chi ha inventato la carta igienica?
Ciao R d s. Sono Gaia e ho dodici anni e vi mando tanti cari saluti.
Mi chiamo Tiziano, cinque anni. Ma una domanda vi volevo dire ma perché i gatti? Ma perché i gatti atterrano sempre su quattro zampe? Ciao.
Ciao, R D S. Mi chiamo Michele Maiello. Chi ha inventato le prime scarpe?
Ciao, Mi chiamo Adam, otto anni. Vengo da Forlì e vorrei sapere chi ha scoperto che gli alberi si danno l'ossigeno. È molto
Ho nove anni
Buongiorno, Leo. Sono Stefano da Latina. E vivo anche in provincia di Benevento. Sono un terapista. Massaggiatore. Volevo chiederti se capiti mai in queste zone. Mi farebbe piacere poterti offrire una mia tecnica di massaggio di terapia olistica.
Mi chiamo Simone
di no. No, Da Varese. Ho nove anni e volevo chiederti Ma sai che hai inventato il brezel? Ciao.
Gioia mia quando leggo le tue lettere riesco a sentire la tua voce nella mia testa ❤️⛓️F,G⛓️❤️a dp ❤️
Ciao R D s. Sono Leonardo e ho dieci anni. E la mia domanda è vi piacciono i Pokemon?
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
Ciao puoi mettere damme na mano de
Buona domenica saluti a tutti voi da Coruña, Spagna , siamo uruguaiani ma viviamo qua , vi ascoltiamo da l’ultima volvió che siamo stati in italia , sei bravi ragazzi !
Tony effe
Fucci sono qua che pulisco la nostra casa e ti penso h24❤️ti amo ❤️tua x sempre Carmela ❤️a dopo ❤️
Ciao,sono Lorenzo e ho 10 anni.Potete mettere la tana del granchio di bresh
jonnyyy come stai ? spero bene ti voglio bene un altro po, mentuannnnn
Ciao
tra un po’ si vola con la musica o gioooo
Ciao sono Matteo vi seguo sempre!
Siete i numeri uno
Come state? Ecco una domanda... 🥸
Ciao Anna, guarisci presto. Papà
D S. Mi chiamo Giuseppe, ho nove anni e vorrei farmi questa domanda, ma l'infertilità è una cosa che si vede geneticamente.
Ciao, sono Giacomo. Ho sette anni e preferite Messi o un altro.
Ciao, R D s. Io mi chiamo Maria Vittoria, ho cinque anni. Sono così triste Perché non mi avete messo R D s. Cioè Annalisa.
Ciao R D S. Sono Agata e ho quasi undici anni. Vengo da Carmignano di Brenta, in provincia di Padova, e volevo chiedervi perché Febbraio è il mese più corto. Dell'anno ciao.
Augurissimi Melilte!! 😘 👋🏽🐾🐾
Ciao Leo, sono Lorenzo e ho 10 anni.Ti volevo chiedere da chi e quando è stata inventata la prima ferrovia al mondo
Ciao Anna, guarisci presto. Papà
Ciao... Vorrei che il papa guarisca presto... Da Aurora e Gabriele. ❤️😘
Ciao R d s. Sono Eleonora e ho quasi undici anni e vi chiedo chi ha fondato, cioè questa radio c'è R D s.
Ciao io mi chiamo Leonardo e ho 11 anni
Ma a voi piace la wwe?
ciao♥️
viva la vita è la canzone più bella del festival per me.
Per nn dimenticare le persone che abbiamo perso 💔 Cinque anni fa iniziava l'incubo del Covid (Barbara da San Vittore Olona MI)
Ciao da Ivan e Riccardo, dallo stadio olimpico per il 6 nazioni
Sono Cristian da Torchiarolo, nella mia vita amo due Federiche... La mia ragazza e mia sorella....VI AMO FEDERICHE...❤️😍
Ciao, ragazzi. Anche io. Ieri sera sono stata al cinema a vedere questo film. Sì, concordo con Leo. Veramente bello. Bello, bello. Buona giornata.
Con chi sei andato Leo a vedere "Follemente"? 😅
Follemente.....film consigliatissimo!!!!
al nostro primo appuntamento del mio attuale compagno. Io sono inciampata nei binari del tram e sono finita nel fango e da quel momento il mio compagno ha capito che ero la persona giusta per lui.
Ecco, ragazzi. Buongiorno. Al mio primo appuntamento recentemente ho avuto il mio. Lui ha iniziato a staccare dal fondo del bicchiere la fetta di limone, scuotendo il bicchiere più e più volte, battendo la pa- la mano. Proprio il palmo sul bicchiere Perché questa fetta di limone non si staccava. Ma ci ha dato avanti quattro cinque minuti. Un imbarazzo, Un gorilla. Io volevo andarmene dopo cinque minuti.
Ciao. Diciamo che la mente ci mente spesso, ma la faccia no.... 🤣🤣🤣🤣
Buona domenica
Ciao Davide Casara
Io ho 43 anni e non ho mai vissuto un primo appuntamento. 🙈🙈🙈
Ciao, ragazzi. Allora io ad un appuntamento che risale a uno dei miei primi appuntamenti quando ero piccolina um, diciassette, diciotto anni. E io e le mie amiche siamo usciti con due ragazzi bellissimi. Ed è tanto che volevamo appunto uscire. Ma quando siamo usciti è stata una grandissima delusione. Tra l'altro siamo andati a prenderci un gelato di sera e poi loro irrequieti Volevano riaccompagnarti perché avevano già un altro appuntamento per andare a ballare e io sarei scappata da quella da quella gelateria. Davvero? A due persone? Um senza senza cervello, senza ma No, no, no, no. Proprio sarei scappata. Cioè, non è che erano eravamo in macchina con loro. Davvero terribile.
primo appuntamento. Ci troviamo al pomeriggio. Neanche alla sera al pomeriggio per un tè. La prima cosa che gli dico è io Se fossi un uomo, non starei mai con me. Quest'anno. Sono trent'anni che stiamo insieme. Ci siamo sposati diciotto anni fa, lo stesso giorno del primo appuntamento.
primo appuntamento con la mia attuale moglie e cena romantica ristorante stellato. E io, per la prima volta in vita mia mai fatto. Mi avvicino alla sedia e gliela sposto per farla accomodare per fare il gala Il galantuomo e e lei mi fa Ah, scusa, Volevi sedere te lì? Cambio io posto. Non ti preoccupare e va a sedersi. Dall'altra parte il cameriere vicino al tavolo, morto dalle risate e io impietrito.
eh? Ciao Susanna da Trapani Beh, l'ho fatta una sì, ma più di una veramente. Ma quella più eclatante è stata che al lago di Bracciano, um in costume da bagno seduti sulla spiaggia e discorsi molto profondi e romantici. Al primo movimento mi è partita una **********. Vi lascio immaginare il resto.
buongiorno R D s. Allora, per quanto riguarda il mio primo appuntamento e cena con con amici e cena organizzata per far conoscere a me e lei e lei e me e cena in un ristorante romano, arriva il vassoio della trippa e io me lo rovescio totalmente tutto addosso. Avevo la camicia bianca, ero come se stessi per morire dissanguato. Una figura mai fatta in vita mia, oltretutto fatta a oltre quarant'anni di età e morale della favola ci siamo sposati. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, è Sofia da Roma che vi parla. A me sono successe tantissime cose imbarazzanti e in particolare una volta un ragazzo. Però in questo caso è stato lui ad aver fatto una figuraccia e io me ne volevo andare. Um eravamo adolescenti in in un bar e stavamo seduti a chiacchierare uno di fronte all'altro. Lui aveva la sol, la suola della scarpa rotta, la parte di sotto della scarpa da ginnastica rotta proprio aperta in due e faceva su e giù con questo piede perché era boh, forse emozionato, imbarazzato, a disagio. Non lo so e faceva per nervosismo su e giù e emanavano i suoi piedi. Un odore veramente imbarazzante proprio di purtroppo di formaggio. Io me lo ricordo come fosse ieri e anche l'odore si dice tanto che gli odori non non non si ricordano. Invece io purtroppo me lo ricordo come fosse un trauma. Ciao
Ciao, la prima volta che sono uscito con questa ragazza, siamo finiti a letto assieme. Io dopo aver fatto l'amore, le ho chiesto da quanto tempo fosse incinta. Lei mi ha risposto "non sono incinta" 😲 Manuel da Rovigo
Ciao RDS!
Uno che mi ha inseguita per tipo 3 mesi cercando di uscire con me, alla fine accetto, usciamo e questo...mi fa pagare la cena (ad entrambi) 😂😂😂😂 CANCELLATO 🚫🚫🚫🚫🚫 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Barbara
Primo appuntamento con testata al palo del vagone della metro, quando si dice lasciare il segno.. sì sulla fronte! Comunque a marzo sono 13 anni da quel giorno e quasi 2 di matrimonio ❤️
buona domenica R D s sono Catello da Castellammare di Stabia. No, volevo dargli darvi un mio consiglio personale. Io c'ho quarantasei anni e sono ancora single, diciamo o sfigato della mia vita e sono ancora vergine puro come mi ha fatto mia mamma. Va bene. Buona domenica a tutti voi. R d s. Sono un vostro fan.
Erano le prime volte che ci sentivamo lei maestra delle elementari e io sbagliai un verbo 😂😂😂
un inf- Volevo dichiarare una canzone a una mia cara amica che si chiama Daniela. È da Monza. Un forte abbraccio Daniela dal tuo amico fratello Va bene, grazie. Gentilissimo, Una vostra canzone di Gigi D'alessio Super amore.
Ciao, ragazzi. Valentina D'anzio Il primo appuntamento del mio attuale marito dal lontano Duemilaquattro. Mi porta con lo scooter a prendere un gelato fuori zona. Beh, era senza portafoglio, quindi ho pagato tutto io.
e al primo appuntamento per sbaglio ho fatto la cosiddetta cresta a mia moglie di cinque euro perché mi aveva dato da fare un acquisto che costava cinque euro e mi ha dato dieci euro e non le ho dato il resto.
devo fare lo splendido. La prendo in braccio. Esce un peso di quelli mai sentiti prima. Cerco di fare il vago l'indifferente inserito su niente. Lascia Ciao, Enrico D'averli.
io mi sono sbattuta lo sportello in faccia mentre scendevo dalla mia super macchina di allora e io ero passata a prendere lui perché ero io quella con la macchina e lui stava ancora studiando all'università, ma si stava specializzando in chirurgia estetica, quindi mi ha portato alla clinica universitaria, mi ha messo i cerotti che fungono, che sostituiscono i punti e quindi è stato bellissimo da Sassari e Cinzia.
Buongiorno, ragazzi. È al primo aperitivo che la persona dopo aver mangiato le patatine e sembra essere elegante. Invece si infila il dito in bocca e si stacca le patatine dai denti. Orrore!
Ciao, sono Elena. Adesso vi racconto la brutta figuraccia che ha fatto mio marito. Ora mio marito una delle prime volte che siamo usciti, è venuto lì a casa mia e gli ho fatto la torta di ricotta l'ha mangiata. E poi mi ha detto che quella di sua madre era più buona. Ciao.
Al primo appuntamento con mio marito siamo andati al bowling, non mi sono cambiata le scarpe e sono scivolata sulla pista, sono rimasta a terra per 5 minuti, non riuscivo ad alzarmi perché stavo ridendo troppo..fortunatamente il mio rossore non era visibile perché sono scura🤣
sì, ciao, sono Simone da Marnate. Il primo appuntamento non è andato benissimo perché avevo fatto avevo mangiato troppo. Ho fatto un'indigestione e sulla strada del ritorno, mentre accompagnavo la mia questa ragazza praticamente ogni duecento metri, mi fermavo accostato e facevo i bisogni al lato della strada perché avevo paura di farmeli addosso e lei mi ha lasciato perché mi ha detto Sei proprio un uomo di mezza ciao a tutti.
O
Ciao, sono Carmela. Allora voglio raccontarvi questa mia prima esperienza di uscita con un ragazzo e praticamente avevo venticinque anni più o meno e niente conosciuto nel bar. Lui mi guardava, lo guardavo alla fine. Insomma faceva parlare. Ci abbiamo scambiato i numeri di telefono e lui mi ha invitato a uscire. Allora io mi preparo sono bellissima. Quella sera lui mi porta come primo appuntamento un tubo di baci perugina. Una rosa viene a prendere con la sua moto. Io avevo anche la minigonna, non sapevo come salire sulla moto. Niente. Comunque usciamo, mi porta in giro, andiamo a cena fuori e poi mi riaccompagna a casa E niente, neanche un bacio, una carezza, niente non mi sfiora neanche con un dito. Al che mi invita ad uscire la sera dopo e e niente io ci riesco, mi porta Raffaello un'altra rosa io ovviamente dico ma vieni in moto, vieni in macchina, lui viene in moto. Allora io metto i pantaloni, evito i tacchi, andiamo a cena fuori e niente. Né un bacio, né una carezza, né nessun approccio, dico ma sarà educatissimo questo ragazzo E allora mi invita a uscire la terza sera e niente mi porta di nuovo i cioccolatini. Mi porta un'altra rosa, eh? Poi stavolta viene a prendere in macchina. Allora io lo penso. Beh, in macchina vuol dire che stasera si approccia con me. E invece niente. Alla fine mi riaccompagna a casa e dico Guarda, ci vediamo domani sera. Lui gli dico Sì, ma se domani sera non si fotte, io non esco con te di nuovo. Questa è la storia. Un bacio. Ciao.
Tantissimi auguri di Buon Compleanno alla mia principessa AURORA.. ❤️❤️ +10
Fate pure, ragazzi. Non è un problema per me. Potete tranquillamente rivelarlo. Ti
e c'è stato un seguito che è stato quello del trenta secondi. Trenta secondi di silenzio, di imbarazzo. Ci siamo guardate e poi siamo scoppiate a ridere.
cerca di far finta di niente, ma alla fine non ci siamo riuscite.
Al primo appuntamento quella che adesso è mia moglie mi ha fatto prendere una multa,facendomi parcheggiare la macchina davanti l'agenzia delle entrate e dicendo che non dovevo preoccuparmi perché conosceva tutti
Buongiorno a tutti! R D s figurati. Al primo appuntamento io ne ho tantissime. La prima è quella che con la lattina di Coca Cola aperta volevo fare un esperimento. Se stava in equilibrio nella sua macchina spoiler non stava in equilibrio, quindi gli ho ribaltato la Coca cola per terra. Poi gli ho mandato la macchina di fango, non so com'è possibile. Eravamo entrambi andati in un parchetto e la sua parte era pulita. La mia invece era piena di fango. Vabbè e non solo la cosa peggiore è stata che io l'ho guardato amorevolmente negli occhi e gli ho tirato un rutto da paura, cosa che non mi era mai successa. E sono andata nel panico quando gli ho raccontato tutto a mia madre e mia madre ha detto che sono una *****. Però ha funzionato perché stiamo insieme da quattro anni, quindi buon per me. Saluti da Jennifer, da Gorizia
Buongiorno, ragazzi. A me è successo al primo appuntamento che avevo dimenticato le chiavi di casa le avevo perse, Non so. E il mio futuro marito mi dice Ti aiuto io. Non ti preoccupare. Passiamo dalla finestra della cucina aiutandomi. Ha sbattuto lo sportello della persiana e mi ha schiacciato le dita. Però siamo insieme dal Millenovecentosettanta, quindi direi trauma superato, Ragazzi, Forza! Siete favolosi, Iris.
*****
il mio attuale marito. Invece, al primo appuntamento vestito tutto di bianco ha avuto un attacco di mal di pancia fotonico. E siccome non c'era altro posto, eravamo fuori città in mezzo alla campagna, è è andato a fare i suoi bisogni in mezzo a un campo di grano. Vabbè, dopo ventitré anni siamo ancora sposati e quindi anche questo inconveniente non ha interferito su quello che poi è venuto dopo. Ciao Rosalba.
E lui ke spacca il piatto con la bottiglia di vino che gli e scivolato dalla mano e tutte le tavollate di ferragosto ke si sono girate a guardarci con un silenzio caduto di colpo🤣
Mi date buona fortuna oggi o una gara di pattinaggio artistico mi chiamo Chiara
Potete mettere filo rosso
Di alfa
Per favore
W la pizza riscaldata l'indomani ❤️ rigorosamente nel forno!
Ciao da Miriam 😘
Ciao rds, noi la pizza la scaldiamo nella padella antiaderente, viene meglio, ciao Nicola
il fatto dell'acqua è risaputo. Sai, quando c'è del pane avanzato duro, lo immergi, nell'acqua, lo strizzi e lo rimetti nel forno anche nella friggitrice ad aria ed esce come se fosse stato appena sfornato. È buonissimo.
R d s Buongiorno, sono un vostro ascoltatore che vi segue da una vita proprio una vita proprio questa ******* forte forte. A me quando compro la pizza a volte non la mangio il giorno stesso perché magari, um o la mangi il giorno dopo. Come vedi d'avanzo, basta mettere una padella senza niente a fuoco basso, si riscalda, diventa croccante e morbida allo stesso tempo, che può essere a al pomodoro con la mozzarella, soprattutto a quella con la mozzarella. La mozzarella poi si riavvia, diventa bella e non c'è bisogno di tutte queste ******, dicono a Genova Gaga.
Ciao bei giovani mi mettete Tiziano Ferro che il 21 ha compiuto gli anni e bacio a Bibo e Biba 💖💙🫶, grazie 😘🍀
Volete un consiglio. La pizza dovete scaldarla SOLO in padella...
Provate Fabrizio
almeno è stato altruista o in questa Italia piena di cattiveria gratuita, c'è stato un un gesto di grande altruismo. Un bacio da Elvira da Napoli
Anna pettinelli
Martina di amici
Giorgia
Valerio Scanio
Scanu
Tiziano ferro
Valerio scanu
L’ha detto l’ha detto la pettinelli
Ciao ragazzi immagino parliate degli Oasis e del fatto che Liam Gallagher abbia detto della durata dei concerti a 59 mins e 59 secs? British humour 🤷🏻♂️
tutta la vita ascolterai il concerto di Cesare Cremonini
ciao il concerto che sarebbe dovuto durare di più o per lo meno secondo me fatto un po' meglio erano i Red Chili Peppers a San Siro duemila e quattro. Era stato bello, bellissimo, però boh aveva lasciato un'aria un po' come se fosse una prestazione sottotono. Ciao Edu Milano
buongiorno sono claro da catanzaro secondo me l'orario giusto è un'ora e quarantacinque il concerto perché poi non non lo fanno andare via, quindi il restante quarto d'ora per fare due ore che sarebbe la cosa giusta due ore, due ore e cinque e lui dedicherà il bis fa finta di uscire, poi rientra e e conclude con le ultime due canzoni non una ma due, quindi un altro quarto d'ora. Insomma, tra parlare e altre due canzoni e questo sarebbe il massimo le persone se ne vanno contentissime grandi ciao. Un abbraccione.
ciao R d s sono Carmela da Napoli adesso ho staccato dal lavoro e finalmente vado a casa. Comunque sono stata un bel po' di concerti, ma quello che assolutamente non avrebbe mai dovuto finire proprio mai per me è quello di Tiziano Ferro del ventotto giugno. Duemilaventitré è stato un un viaggio di emozioni, di di tutto. È stato meraviglioso, come sempre.
C R D s sono Filippo e mia mamma dice che un concetto che è durato troppo poco è stato a Mantova due anni fa dei placebo perché è durato poco e non hanno fatto il bis. Ciao
Ciao, sono Andrea da Torino una volta sono andato ad un concerto di David Guetta. Tutti ad aspettarlo, aspettarlo, aspettarlo. Iniziano con altri. D J. Alla fine esce lui. Tutti i grandi applausi, grandi applausi, grandi applausi. Sarà rimasto quindici venti minuti ti dico Massimo Mezz'ora si finisce il suo show di tre quattro canzoni di Mezz'ora se ne va e di e dopodiché di nuovo altri. D j. La serata è durata forse tre ore, tre ore e mezza di concerto totale. Però alla fine di questi solo venti trenta minuti di David Guetta per me è stata una delusione totale.
Ciao nell anno 1993 ho avuto la fortuna di vedere l immenso Maichel Jackson....una cosa meravigliosa vederlo ballare dal vivo....avrei voluto non finisse mai❤️
Secondo me ogni concerto di Bruce Sprin non dovrebbe durare meno meno di quattro ore meno. Ogni canzone che fa è un'emozione unica.
fine anni novanta. Quasi duemila vado a un concerto di Grignani, campo sportivo e non ho i primi concerti suoi. Aspettiamo, aspettiamo mezz'ora tre quarti d'ora di ritardo si affaccia una col microfono e dice concerto annullato perché Gianluca non si sente bene. Ma il concerto è durato così poco. Ottavio dalla provincia di Lecce
Buon pomeriggio, Elisabetta. Ciao Paolo. Secondo me il concetto che Vabbè, diciamo che non doveva mai finire più che corto è stato quello dei Queen nel Millenovecentottanta a Zurigo.
sono Sergio da Napoli scusa.
Ciao, sono Michelle da Roma e sicuramente luglio, dell'anno scorso e i Coldplay, che sono durati circa due ore e mezzo e ma talmente bello che potevano durare altre due ore. Pe pensavo che durasse un po' di più, però ne è valsa la pena. È stata una cosa veramente bellissima.
Ciao Emanuela da Poggio Mirteto. Allora il concerto che mi ha deluso un po' perché è durato poco, è stato quello all'arena di Verona Nell'ottobre Duemilaventitré di Ligabue è iniziato tipo nove e un quarto, nove e mezza ed è finito alle ventitré scarse. Insomma, se fosse durato un po' di più sarebbe stato l'ideale.
Una trentina di anni fa, ad Aosta in una discoteca Sergio Caputo, un ora scarsa, senza orchestrali con la chitarra, dall'apparenza alterato e stonava pure. Ha perso un fan
Antonio da Aosta
Ciao ragazzi! Chiara da caltagirone allora io un anno e mezzo fa sono stata al madon a Napoli, che era un festival più che un concerto um è durato dalle cinque del pomeriggio fino a mezzanotte. In più avevamo fatto circa quattro ore di fila sotto il sole. È stato devastante. Però è stato bellissimo, uno dei giorni più belli della mia vita. Ciao
Che bello risentirvi di nuovo in onda insieme!!! Paolo Piva e Ely Sacchi 🤩🤩🤩
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Concordo Cuccioli Stupendi è Bello davvero sentirvi insieme un Superissimissimo Abbraccissimissimo ❤️😘
Messi parte lo stessooooooooooooooo! Chi preferite tra messi o Ronaldo
?
Calcio Como-Napoli 1-1
Diao del Como ma quanto è forte e ce l’ho al fantaaaaaaaaaa!
anche no, eh? Alla faccia di quelli che speravano che vinceva il Napoli due a uno per il Como.
Siamo Beatrice e Sofia da Frosinone
Ciao Radio R D S sono Romina. Eh sì. Purtroppo io sono quella del primo passo e dovevo nascere uomo. Potevo essere un uomo bellissimo, gentile um poetico, sensibile, sensuale ballerino e tutto sono il segno del leone numero uno nella vita leader. Quindi primo passo Sì e mi dispiace tanto perché non ho lasciato spazio ai maschi per fare il primo passo. Ora che lo fanno io sono già andata altrove, lontana, lontana dal cuore, lontano dagli occhi.
Io aspettando che cominciasse lui ho ...perso il treno deve prendere l iniziativa che è interessato!!!!
Psicoterapeuta all ascolto eccomi!! 🙋🏻♀️
Non c’è una regola fissa ma sarebbe importante che ognuno ascoltasse i propri bisogni emotivi e facesse il primo passo per soddisfare questi bisogni 🩷
Ciao a tutti, mi chiamo da Sabaudia, ma sicuramente il primo passo lo fa sempre L'uomo. Adesso sono cambiati i tempi e mi è stato anche insegnato da una carissima amica a suo tempo e che comunque è una donna quella che sceglie, che decide se decide di venirti a conoscere, si inventa le peggio cose anche con le amiche che si mettono in mezzo. Comunque è sempre adesso io son fuorigioco data l'età, però è sempre stato così, io mi sono sempre mosso per primo.
Sempre il
Primo passo. O si aspetta all’infinito.
Faccio la maestra e l’assistente fiscale
Ciao
Ciao sono Enrica 😀
Sicuramente farsi corteggiare è molto piacevole .. ma a volte possono innescarsi dei meccanismi che portano noi donne ad allontanarsi .abbiamo bisogno di considerazione ma non troppa 😂
sono un uomo, e non ho mai fatto il primo passo, le occasioni non mancano ma è più forte di me. ci rido sopra.
ciao! saluti da martina franca, vi ascoltiamo sempre
per la precisione ho fatto il primo passo sia per prendere sia per lasciare. Per esempio dopo una relazione di undici anni, quando ho detto al mio compagno che lavorò bene per sempre, ma lo lascio lui ha detto Ma se ci sposiamo la settimana prossima, ma in undici anni noi potevamo sposarci undici volte una volta una volta all'anno e ha deciso quando gli ho detto non ci stiamo più perché le cose sono cambiate. Ecco, a volte si aspetta troppo per fare il primo passo. Anche quando ci si deve separare. Bisogna essere onesti e sinceri, altrimenti non si vive bene.
ciao a tutti e io faccio sempre il misterioso, gli sguardi poi se riesco a sfornare una parola che mi dà retta allora a parte tutta una roba che si stressa in due secondi e va come va a finire va a finire di solitamente sono timido, ma dopo basta solo una parola, quindi attenzione ciao belli.
🫣sono una donna!!!
Ciao, sono Piera e io sì, ho fatto il primo passo con mio marito e gli ho chiesto se mi voleva sposare. Lui ha detto di sì e ora sono sedici anni che siamo sedici Vero amore sedici che siamo sposati. Ciao.
Io sono Matteo, sono maschio e faccio sempre il primo passo
Ciao sono Toni. Secondo me bisogna all’inizio fare il primo passo e poi tirarsi un poco indietro in modo da suscitare la curiosità delle donne.
Tira e molla
la vita mi piace molto.
Buona sera , scrivo per il sondaggio per chi fa il primo passo
Sono uomo , e valuto la situazione
Bho non lo so
Con mia moglie ho fatto io il primo passo e adesso sono felicemente sposato da 34 anni dopo un fidanzamento durato 8
Io vivo a casa mia
Ciao ragazzi. Io sono maschio. Sono un uomo e ho sempre ho cambiato tre solo tre compagne nella mia vita e ho sempre fatto loro il primo passo. La mia attuale compagna, um è sempre venuta in officina. Io avevo un'officina. Allora mi controlli l'olio, Mi controlli il le gomme? Mi controlli i freni, per favore? Un giorno mi chiede di fare una telefonata e gli do il telefono e il suo telefono. Suona faccio Mi hai detto che avevi il telefono scarico. Um, come mai mi chiedi il mio telefono? Era un modo per avere il tuo numero. Ciao. Ciao. Subito dopo esce Um mi manda il messaggio stasera. Che fai? Um usciamo. Andiamo, ci facciamo una pizza? Un aperitivo? Quello che vuoi. Um, adesso è vent'anni che son se con lei ho cinquantaquattro anni, eh? La mia collega ha appena saputo che ho venduto casa. Stavo cambiando casa, Mi fa Ah, ma ti sei lasciato con le con la tua compagna? Ah, benissimo! Vieni a vivere in casa mia. Io sono sola. No, tesoro. C'ho cinquantaquattro anni Te ne hai trentasei. Non mi sono lasciato. Sto solo cambiando casa
e sono Matteo. Ho fatto il primo passo e sono fidanzata.
E ho gli anni di una persona che è nata il giorno in cui è nata
Buonasera, sono Giuseppe. Ho sessantacinque anni e quindi sono un po' fuori dai giochi. Ma questa me la ricordo bene. La maggior parte delle volte sono le donne che ti fanno credere d'aver fatto o di fare il primo passo.
ciao ragazzi, io sono decisamente tradizionalista. Deve essere l'uomo che fa il primo passo. Il problema è che l'età passa e adesso mi trovo mi ritrovo a fare un corso di ballo caraibico nel quale la donna tranquillamente può chiedere di invitare l'uomo a ballare e lui non può rifiutare. Io essendo di questo pensiero non invito nessuno e passo le serate e oltretutto, essendo anche bruttina, passo le serate a guardate il ballare, non uno che mi invita e non è il massimo.
ciao R d s sono delle idee che quando la donna ha abbinato le mutande al reggiseno vuol dire che è lei che t'ha dato il via non decidiamo noi, purtroppo.
Io di solito faccio sempre il primo passo ma con scarsi risultati
Sono di sesso maschile
C è colazione per te. Caffè Roma San giovanni lupatoto verona **********
eh, ma ragazzi, è un classico di dell'essere umano che se è cotta la vuole cruda. Se cruda la vuole cotta è vero che nessuno si propone maschio vorrebbe proporsi però nel momento in cui si propone alla ragazza non va bene oppure dice ma questa qui cosa vuole? Capito, è sempre la solita storia. Ciao luca da milano
Non sopporto il rifiuto!! Per me il respingimento è una sconfitta dura da metabolizzare... quindi non faccio mai il primo passo fino a che non capisco che posso farlo...😁
Ciao sono femmina e io mi aspetto il primo passo ma non lo faccio
Puoi metterla?
Potreste mettere volevo essere un duro di Lucio Corsi?
Io non faccio il primo passo per paura di prendere palo
E sono maschio
Le ragazze si aspettano sempre il primo passo da un maschio 😡
Io sono Alberto da soli e io mi butto sempre tanto. Al massimo mi dicono di no, però fino adesso mi andava sempre bene e adesso, per esempio, la mia nuova relazione con la mia nuova compagna è una persona importante e ho avuto un successo allucinante sia per merito studio che per mio, perché ci siamo lanciati tutti e due.
Buonasera, amici di R D S. Io penso che la soluzione migliore sia quella di di rispettare un po' gli usi e i costumi. No, è un po' come un ritorno ai ruoli. Perché la donna e l'uomo devono invertire a piacimento i le proprie i propri ruoli. Ognuno deve rimanere nel proprio E secondo me è così bello Il corteggiamento, Il rampi mentale per eh proprio per corteggiare e l'accettazione o meno del corteggiamento. Sono cose così belle in madre natura sono la stessa cosa. Vedi gli uccellini, eh? Vedi? Vedi i pavoni che fanno la ruota. Ma secondo me è così bello rimanere nei propri ruoli. Il maschio faccia il maschio. La femmina fa la femmina, eh?
ciao d s. Io di solito sono uomo e faccio il primo passo, ma ovviamente solo se vedo che può esserci una possibilità dall'altra parte se vedo che sto già parlando con un muro dai primi messaggi allora evito, diciamo comunque il coraggio non ci manca, volevo solo puntualizzare, diciamo comunque um comunicare che ci sono anche tante coppie dello stesso sesso per cui stare qui a decidere se deve fare il primo passo l'uomo o la donna è un discorso un pelino superato forse non credete e quindi grazie al cielo che la terapeuta ha risposto un po' per tutti. Ciao.
Amarcord di Sarah Toscano pls
Beh, checché se ne dica al giorno, d'oggi tutti uguali. Tutto uguale. Non è così? Fondamentalmente è ancora bello il fatto che una donna mandi un messaggio subliminale un uomo e un uomo poi si faccia avanti. Um cioè l'uomo se non ha il verde e il semaforo verde da una donna alla fine non non si muove, però. Cioè, è anche bello questa cosa, credo. Ciao, Kira da Varese.
Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
se dovessi dire quanti rifiuti ho avuto nella mia vita sarebbero tantissimi, però proprio per il fatto che ho molto fatto il primo passo. Tanti successi che cancellano totalmente quelle brutte, negative i rifiuti.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao
❤️❤️
Sono tua zia
Mi rispondi!!!!
Ohhh
Perdonatemi non pensavo dovessi rimanere in linea per salutarvi e ho messo giù proprio in quel momento.
Grazie ragazzi 😘
!!!!!!!
😡🥰
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
Buona serata a tutti di RDS da Leonardo Leonardo di Biella ciao
Congratulazioni Dottoressa Elisa Loi.
Ad maiora semper.
19/02/25, laurea il giorno del compleanno.
What's else?
La canzone di Noemi è "Bye Bye" Cinzia Assenza da Modica (RG)
Bye bye - Sonia da Milano
Bye bye Giovanna
Bye bye pina gattulli via bernardi 49 terlizzi bari
ciao, la canzone di Noemi e by by sono Katia da Varese
Bye bye
Bye bye di noemi
Roberto Pepe da Torino
Bye bye è il titolo sono Anita da mortara
Ciao sono Stefania da Ferrara, la canzone si intitola Bye bye
la canzone by by Danilo da Palermo Ciao
Gaetano Ragozzino
roma
Bye bye
Bye bye ! Simona di Forlì
Rita da busto arsizio il titolo è makumba
Voglio vincereeeeee. Please!
Sono stata velocissima
Sono una vs fedelissima ascoltatrice
😍
Ciao, sono Elena da Palermo. La canzone di Noemi è e non ho bisogno di te.
Ciao RDS, ma perché non date mai il video di Irama? È una canzone bellissima e un video molto particolare.... ciao ciao
Antonella.. Aurora.. Gabriele.. ❤️❤️ CURIOCINI.
Ciao rds non capisco perché non facciate mai sentire nè fedez nè rkomi, mi sa che passerò a Spotify …bye bye
Bella rega, sono un neo 49enne artisticamente innamorato di Francesca Manzini, ma come se po fa per avere una foto con la dedica da mettere in ufficio?? Sarò troppo infantile?? Credo che lei insieme Virginia Raffaele siano 2 delle migliori donne dello spettacolo che attualmente abbiamo in Italia!!! Sarebbe bello vederla di più in TV. Dajeeee. GIULIANO
allora io di e di ne ho. Non ho mai modificato le foto per sembrare un figo, perché tanto poi se ci si deve incontrare ci si ci si sgama subito. Cerco di mettere le foto dove sono venuto meglio quello sì, ma perché? È un problema di fondo. Non sono molto fotogenico, credo di non esserlo. Tant'è vero che spesso poi mi è mi è stato detto che dal vivo che in realtà sono sono meglio. Non pensavano che fossi così, insomma. E quindi però nonostante tutto continua a citarle.
Buonasera...
Ivano
.io vado controtendenza...utilizzo PC tablet telefoni ecc per lavoro ...ma non utilizzo facebook ********...**** i vocali...se hai bisogno trovi il tempo di parlare di persona ...
ciao Renzo e Francesca😘
ma è una tecnica. Sono Antonella da Roma è una tecnica che ho sempre sperimentato, specialmente all'inizio. Mi presentavo peggio di quello che ero per poi stupire.
questi messaggi arrivano in TV?
Non sono su tinder
mi chiamo Alissa e nessuno sa dire il mio nome🤣 divento puntualmente Alissia o Alisia
Ciao RDS sto per andare a casa perché ero al carnevale a Cittanova con i miei genitori , non so quando vi posso dire una canzone ma sarà molto presto , buonaserata
🤪🤪🤪
Ciaooo
Ciao d s. Io cerco sempre di essere me stessa, sia nelle foto sia dal vivo, ma spesso gli altri non sono così.
Mi chiamo Christian
Potete mete mettere
Rispetto di Lefar
Per favore
❤️
potete mettere tu con chi fai l'amore dei the kolors perfavore❤️☀️
Vi sto sentendo in macchina
Mi chiamo Alissa, vengo da Pisa e nella mia vita di catfish c'è ne è una marea
Bravissima!!!!!
mi chiamo Frank. Ascolta quello che canto la mattina è bella se ascolti Ciccio Bazza e rossa, Su le mani Pazzi, pazzi! Tutti pazzi! Pazzi, pazzi! Tutti pazzi, pazzi, pazzi E vuoi sapere che ti dico? Base sardo, Ciccio è grande E Rossella le mutande. Scusa, rossa per la rima io vi ascolto ogni mattina. Ciao.
vogliamo voglio essere un duro di Lucio corsi plsss
Io scrivo questo messaggio solo perché voglio vederle sulla storia IG di Renzo! Hahaha ciao miticiiii
Ciao fratello mio amato jonatan fucci sono tonino ti amo immensamente, ti salutiamo io e Nina non vedo l'ora di vederti ...
Vita sono sul bus sto tornando così. Ci vediamo domani, ti amo ❤️ 🐶
Jonatan sono tonino ,non.vengo a vederti perché soffro di più nel vederti però ti aspetto a presto mi manchi tantissimo
Ma il cagnolino di Francesca 💓💓💓💓😍
Jonatan sono tonino.ti penso più di quanto tu immagini ti amo
Jonatan sono tonino fratello mio voglio dirti che sei un grande uomo e un grande esempio di vita per quello che hai passato e superato *** ti benedire tantissime volte fratellino mio 😘😘😘cuore ❤️
Amo i miei figli
Assolutamente categoria dei pantofolai
Oggi pantofolaia di brutto 😌
Buonasera ragazzi e il mio compagno appartiene alla prima categoria, mentre io, um direi proprio alla seconda, perché infatti oggi sono andata anche a fare la spesa, nonostante la non voglia però bisogna fare quando si ha tempo. Ciao buona serata.
cari amici di R D s E qui pantofolai? No, perché sto di nuovo andando a lavoro essendo una guardia giurata e c'ho questi orari un po' particolari di dodici ore però vanno bene. Dai si fa.
io sono purtroppo una di quelle persone che lavorano tutta la settimana, domenica compresa, perché ho gli animali e gli animali non vanno per buona serata a tutti.
Alessandro da Viterbo
Nonostante le mille cose da fare rimango tutto il giorno sul divano
Selenia da Carlentini provincia di Siracusa
Pantofolaia tutta la vita
Ciao R d s. Qui Andrea dalla Sicilia um oggi domenica ne ho approfittato per fare un'escursione col sub dentro delle gole, gole alla stretta e quindi navigazione fluviale e poi subito dopo abbiamo fatto arrampicata.
io appartengo alla frenesia più assoluta. Alle cinque e trenta del mattino faccio alzare tutti per fare i letti. Buonasera da Sofia Salerno.
E con Rds ovviamente
Ciao a tutti. Allora io sono pantofolaio. Però la mia scusante è che faccio i turni di notte e quindi il giorno dopo la scusate, è questa e vorrei essere iperattiva, ma non ho abbastanza soldi per poter fare quello che vorrei.
Ciao a tutti, Io non vedo l'ora che arrivi il lunedì per ridermi in ufficio la domenica e il sabato è uno strazio.
Ciao ragazzi, io sono impiegata in banca e nel weekend di solito presto servizio come volontaria sulle Ambulanze della Pubblica Assistenza. Baci, Silvia
sono talmente da pantofolaio che pensa che va a pigliare la domenica sera la mia ragazza al lavoro con le ciabatte, cioè con le pantofole, per farvi capire quanto mi piacerebbe stare sempre con le pantofole in casa.
Ciao R d s sono Lorenzo. Io ho la fortuna di essere part-time, perciò sono a casa dal lunedì al giovedì. Lavoro solo nel weekend e sono super pantofolaio. Non ho voglia di fare niente.
Ciao, ragazzi. Ciao, Francesca. Vedo che hai un bel cagnolino. Comunque, io mi rilasso ascoltando voi Mi piace. Ascoltatevi.
Buonasera, ragazzi. Sono salvo da Palermo. E io diciamo appartengo alla categoria che la domenica ha assunto riposo, relax e nessuno deve rompere i cosiddetti buona. Buona serata, ragazzi. Si va verso Palermo. Buona buona serata. Ciao R d s.
Allora oggi legna. Oggi abbiamo fatto legna e il giorno prima legna. Pertanto ho due giorni di legna quando mi riposo? Domani al lavoro.
Salve, R D s buonasera. Mi chiamo Enza. Volevo dire alla signora che sveglia i suoi alle cinque e trenta del mattino per rifare i letti, che è completamente sbagliato perché si quadruplica. Gli non va mai mai f fa rifatto il letto appena uno si sveglia, lo deve lasciare. Arere il più possibile e gli lasci dormire per favore questi queste persone in casa sua, soprattutto la domenica. Ciao.
Ciao amici. Allora, considerando che um io normalmente di domenica lavoro per me è il giorno di riposo mio di domenicale cosiddetto E di martedì e ci sono le giornate che io proprio ho voglia di dormire, tutto il santo il giorno e quello che faccio secondo me è giustissimo farlo. Ciao a tutti.
Ds. Oggi è il mio compleanno e sono con tutti i miei amici.
Che fine ha fatto clarissa Barth
Ciao. Io mi chiedevo che fine hanno fatto i sonora. Ciao Vincenzo da Palermo
Ciao, ragazzi. Max da Roma. Buonasera. Ma le las ketchup Che fine hanno fatto?
Che fine ha fatto Eamon?
Che fine hanno fatto La fabbrica di stelle che cantavano buon compleanno a te? Bellissima canzone
************************************************
Hi RDS, I'm a big fan of yours, I've always been in touch since I've been in Italy
Massimiliano da Sassari
Potete mettere "Tell me why" di Giorgio Prezioso ft. Marvin?? 😅♥️
Buonasera a tutti. R D S. Io ero una grande fan sfegatata dei Backstreet Boys. Bellissime canzoni, una più bella dell'altra. Appena ho compiuto diciott'anni sono volata a Milano al Forum di Assago per vedere il mio primo concerto dei Backstreet Boys. Era L'anno Duemilatredici Duemilaquattordici. Ma poi alla fine che fine hanno fatto?
ciao amici d R d s. Andrea da Roma un bel weekend da sette e mezzo. Forse manca quel mezzo voto addotto per il semplice motivo che sta intraprendendo una conoscenza e devo ancora capire tante cose un abbraccione a tutti.
Ciao R D S sono Elsa e il mio weekend è andato proprio zero meno, meno, meno meno perché sto tornando adesso da lavoro, quindi immaginate.
bene. Questo weekend è andato da zero a dieci undici perché stiamo tornando da Bologna e abbiamo fatto una gara dove abbiamo fatto la finale di ballo. Oggi è il mio compleanno e come premio abbiamo avuto questa questa grandissima soddisfazione per cui diciamo undici, un saluto
Per nn dimenticare le persone che abbiamo perso 💔 Cinque anni fa iniziava l'incubo del Covid (Barbara da San Vittore Olona MI)
Buonanotte abbraccio forte 😜
Io sono Alberto da Suti. Il mio sabato è stato bellissimo. Il e la domenica no, perché abbiamo discusso pure essendo sempre online. Però abbiamo discusso perché ci sono dei problemi con la, con la nostra figlia, con la nostra bambina.
********************************
*****
hai il trenta per cento di sconto sulla componente materia prima gas.
Confermo esiste lo yoga del viso
Fra' ho 59 anni e ora che ho qualche ruga (per fortuna dimostro molti meno anni (me lo dicono gli altri, a me non pare molto! 😅)) ho deciso che inizio con lo yoga face. Poi ti farò sapere 😉
ragazzi, vi siete dimenticati la terza categoria. Quello che sta lavorando? Io dalle due di oggi che sto lavorando e finisco a mezzanotte, faccio il tassista.
Ciao, siamo Doris e Paolo. Siamo in giro e vi stiamo ascoltando perché Paolo ha comprato la macchina nuova e stiamo andando insieme al Mac a mangiare un bel gelato.
come mai in giro a quest'ora è ascolto RDS Sono un padre separato e porto mio figlio dalla madre. E quindi ogni volta che io porto in giro i bimbi o glieli porto la madre, Voi siete la mia compagnia, sono Mirko. Un abbraccio, ragazzi.
Ciao ragazzi. Io sto rientrando a casa dopo una bellissima giornata in Basilicata sulle Dolomiti lucane. Tempo stupendo, um atmosfera molto, molto rilassante, molto tranquilla. E adesso sto tornando a casa e da domani si riattacca. Ciao. Un bacio Giuseppe da Taranto!
Ecco, ora vi dico cosa faccio io in giro adesso Io ero da Roma, sto partendo per andare a Milano. Sono un n C c per la Milano Fashion Week, perciò mi aspettano sei ore di viaggio. Tra tre chilometri prendi l'uscita verso
Ciao, sono Barbara. Sono sveglia a Quest'ora perché ho appena finito di lavorare. Mi aspetta Un'ora e un quarto di strada per fare rientro a casa.
Buona sera. Siamo Tony e Linda. Siamo in autostrada. Stiamo tornando da un volo da Dublino. Abbiamo fatto un weekend festeggiato. Un compleanno. Cioè Weekend. In realtà siamo partiti ieri. Siamo tornati stasera e nulla domani, Lunedì? No.
Buonasera R D. S. Io vi ascolto sempre, ma adesso sono in macchina e che sto raggiungendo casa perché sono uscita dal lavoro. Un abbraccio.
Ciao, R D S. Noi stiamo tornando da una serata passata con i miei amici dell'università alla taverna greca e dai tempi dell'università che andiamo lì ora. Sono passati quasi quindici anni e quindi è stato un bel modo per per ritrovarsi. Ciao e buona serata. R D s.
ciao, io stasera sono appena uscita da una catechesi bellissima. Mhm a Milano centro, in mezzo alla movida milanese, c'è questa chiesa stupenda dove facciamo delle cose ancor più stupende con i frati francescani, quindi proprio in mezzo alla ricchezza della città c'è questa piccola chiesetta dove ci sono si fanno un sacco di cose molto belle e molto fruttuose per la mia vita e per la vita di molti. Ciao belli!
Da Luisa e Marzio
Ciao. Noi siamo Monica e Massimo e stiamo tornando ad Albenga dopo aver dopo aver passato una bellissima giornata con le nostre nipotine in provincia di Cuneo, ci stiamo avviando al mare. Buona serata a tutti.
però diciamo radio r d s noi siamo in quattro in macchina vi salutiamo, almeno io e il guidatore, perché gli altri due si sono addormentati e stiamo rientrando da Canazei. Dopo tre giorni di sciata entriamo a firenze un saluto
Buonasera, ragazzi. Io sono di ritorno a casa dopo aver passato il weekend con la mia ragazza. E dista soltanto a duecentocinquanta chilometri da me. E questa sera ho montato quel traffico. Quindi sono già tre ore che sono in autostrada. Un saluto a tutti.
Ciao io rientro da una giornata di acquisti per casa nuova con vista Etna
Buonasera. Io sono sveglio perché ho finito adesso di lavorare e sto per giunta male. Buona serata.
Ciao. Dopo una serata passata a Gallipoli su una spiaggia dove c'è un locale che fa serata, l G b t e mi sono dedicato a un sera con un panino e poi via a casa, tutto qui. Ciao.
Ciao, sono Armando. Un saluto da noi che stiamo tornando a Piacenza.
Ciao, R D s. Io sono Adele da Roma con mio padre, mia madre e mio fratello. Noi siamo in macchina e vi ascoltiamo perché siamo tornati dopo una festa di carnevale e abbiamo mangiato una buonissima pizza. Ciao.
Silvio di San Giustino sta tornando a casa dal lavoro dopo otto ore tese e intense. Ciao R d s.
sono appena atterrata all'aeroporto di Napoli dopo un weekend a Madrid da sola.
Ciao a tutti, siamo chiara Luca, Mirko e Anna e stamani, dopo aver finito di lavorare siamo partiti, presi, buttati in macchina e stiamo andando in Trentino, in montagna. Ciao a tutti.
Ciao Rds
Siamo di ritorno a casa dopo un pomeriggio passato a Senigallia
Un bacione Alessio e Daniela
Grazie di esistere Yana, ti amo da morire ❤️. Il tuo monellino
da Mattia e Martina. Da Biancavilla in questo momento si accompagna la fidanzata dopo una domenica passata insieme all'insegna di tante cose divertenti montagna, mare, tutto in un giorno. E ora si accompagna la fidanzata perché domani giustamente c'è la sveglia alle cinque. Giustamente un saluto da Mattia e Martina da Biancavilla, in provincia di Catania.
R D s. Noi vi ascoltiamo perché stavamo allo stadio Olimpico di Roma per la partita italia-francia di rugby. Ciao R d S. I vostri fan numero uno Valerio e Valentina ciao
come mai sveglio a Quest'ora? Abbiamo appena finito la sfilata di Carnevale nel mio paese Carnevale duemila e venticinque a Santa Teresa di Riva vicino. Ottavo rumina Ciao a tutti ciao R d s.
sono Manuela, mi son scordata di dirlo.
allora io sono Leonardo e sto tornando a casa con la mia mamma da greve e c'ho da fare spagnolo perché la professoressa L'ha messo per domani oggi?
Ciao R D s. Sono Damiano dalla Calabria sono in giro con la macchina da una settimana sono sempre in giro. Non ho mai sentito mandare in onda la canzone di Brunori. Come mai?
Ciao ragazzi, sono Christian, dalla provincia di Torino. Sono appena uscito dal mio turno. Ho fatto il pomeriggio. Sono un o s Ah, volevo chiedervi questo ragazzi con un amico ho messo su un progetto podcast neonato dal nome Il ******** con il cinque al posto della S. È un progetto secondo me molto ambizioso. Comunque, abbiamo tre chiacchierate in un'intervista All'attivo. Chiederei gentilmente se ci poteste spingere un pochino, eh? A darci un po' di visibilità. E appunto, perché è un progetto neonato, quindi grazie. Grazie. Grazie ragazzi, Un abbraccione!
io torno a casa mia in campagna da solo. Ho parlato con la mia compagna e adesso lui è andato a dormire o fare teatro. Non è andato a fare teatro teatrale e io sto qua. Devo digerire tutta la roba da mangiare. Mi sono mangiato troppo e dopo vado a fare la doccia e poi me la
allora sono ancora la Silvia che sta tornando a casa dopo otto ore intense di lavoro di San Giustino Umbro.
C R D s. Io sono stata in giro fino adesso che sono appena rientrata in casa. Vi sto guardando dalla televisione perché avevo bisogno di schiarirmi le idee, perché quello che mi piaceva mi ha scaricato e quindi avevo bisogno di fare un giro in macchina così per la città, senza una meta baci.
Ciao, R D s. Io sono Alice da Padova e a Quest'ora sono in macchina perché sta tornando a casa da dopo aver lavorato in una comunità di tossicodipendenza. Sono abbastanza stanchina. Però ogni volta voi mi fate un sacco di compagnia. Grazie mille. Grazie davvero. Ciao. Buona serata.
ciao R d s. Torno adesso dalla partita italia-francia di rugby dove tra l'altro c'era anche il vostro stand e peccato la bella batosta che ci ha dato la Francia. Però Forza Italia sempre ciao.
e ci facciamo in giro a Quest'ora. Ciao, ragazzi. Si va a lavorare a fare la notte. Buonanotte.
sono a casa mia. Ho parlato con la mia compagna fino adesso e ci siamo dati la buonanotte perché lei adesso va a fare teatro con tutte le sere. E io tra un po' me ne vado a dormire, tanto non devo fare più niente, aspetto di digerire e poi vado a dormire.
ciao R d s sono gigliola e vado a prendere mia figlia e il compagno che ritornano da quattro giorni sulla neve e li aspetto alla fermata del pullman. Ciao
Stiamo tornando daBorgo hermada Terracina, dove abbiamo
Passato
Un concorso di salto ostacoli (con i cavalli)
Tina e Sandra
Ciao Aids Marco da Torino Sto tornando a casa dopo una giornata passata in studio fotografico a fare uno shooting. Stanco ma soddisfatto del risultato. Ciao a tutti, buonanotte.
Ciao, R D S. Noi vi ascoltiamo sempre. Siamo in macchina. Stiamo tornando da una festa in maschera dove abbiamo mascherato anche il nostro cane.
D s. Sono qui Ugo con mia moglie che non vuole dire il nome perché non è molto social. Stiamo tornando da un fantastico weekend al carnevale di Venezia dove mia moglie ha fatto un servizio fotografico eccezionale. Arriveremo a Spezia fra un'oretta dove ci aspettano i nostri tre gattoni e mia suocera che secondo me ce li vuole rubare. Ciao
Ciao ragazzi, sono Daniele, un n C c. Anche io saluto Piero il collega. Io sto tornando da Firenze a Roma.
Ciaooo Danny e stato nel 2002 Carlos Santana e i Mana all einiken jamin festival a Imola 😘
Ciao, sono Michele, sono in autostrada. Stiamo tornando a Roma dalla Puglia dopo aver passato un weekend in famiglia.
Danny, sono paralume. Mi fa strano sentirti a quest'ora. Comunque, a voi studio.
Un saluto al cavallo di genzano
Ciao gianrocco pastore! Un bacio a te
Ciao Nicola tanti baci da Bruna
ciao oppido
papà sei veramente brutto
papà si trucca molto
congratulazioni dottor canio
Stupenda questa Jomo ❤️❤️😎😎
JOMO
Sandro da Fiuggi, guardia giurata attualmente in servizio di pattuglia Felicemente io
Ciao d s. Sto tornando da Bologna. Fine settimana di relax con la fidanzata e un saluto a tutti. Come sempre ci fai sempre molta compagnia.
Quando sei bello Kraken
E papa papa come metti tu le lentiggini nessuno
Ciao, Danny. Ciao, Francesca. Ivano! Cosa ci faccio in giro a Quest'ora io È già due ore che sono a lavorare semplice.
Io sono sveglio perché ho iniziato il turno di notte alle 22😜
Buonasera R D S. Dalla Sicilia Giuseppe da Caltagirone si rientra dopo aver smontato dal turno serale militare della Guardia di Finanza. Saluto
Finito ora il turno 14/24 finalmente a casa!!!! Patrizio da Nepi
Ciao, Danny. Sono al lavoro. Sono paralume domani sera. Riposo a voi studio.
Ciao R d s. Noi siamo in giro perché stiamo tornando da Roma dal viaggio a riga. Ciao Ciao. Salutate ciao.
io sono sveglio perché sono andato a trovare la mia ex fidanzata che non vedevo da quindici anni. Abbiamo fatto una cena insieme. Cioè, ho cucinato io, gli ho fatto una super carbonara e delle costolette d'agnello. Siamo stati bene tutta la sera. Abbiamo bevuto due gocce di vino insieme e ora mi tocca fare cinquanta chilometri per tornare a casa.
Buonasera sono Michele dalla provincia di Foggia sono partito alle 20 di questa sera direzione Siracusa per lavoro
Quindi vi ascolterò tutta notte😉 un saluto Fabry da Novara
Ciao amici di RDS, da Stefano ed Elena
Siamo di ritorno da Palermo verso Menfi
Un bacio dalla Sicilia
sono sveglio perché sto tornando a casa in Svizzera per andare a lavorare domani dalla mia casa in Italia e sono partito un po' troppo tardi.
Ciao, noi siamo svegli perché stiamo tornando da 4 giorni a Parigi...Elena, massimo, Alberto e nonna pinuccia da piacenza😊
Ciao, sono Walter da Milano e io sto andando a lavorare, eh?
arriverò dopo le due e mi sveglio domani mattina alle sei, quindi auguratemi buona fortuna.
e niente, si rientra dalla partita Cagliari Juventus zero a uno molto tristi.
Ciao da Francesco, sono in giro come Guardia Medica 🤞
Ciaoo stiamo tornando a casa dal concerto tributo dei mitici Queen da Lisa in macchina con il suo papy
Ciao, siamo in macchina partiti da Cagliari per raggiungere il Nord Sardegna. Questa faticaccia per vedere la nostra squadra rossoblù perdere contro la Juve😫😫😫. Grazie per tenerci compagnia! Vale Marco e Leo
Ciao
Sto tornando da Milano da un cena,ma a breve vado in branda!
Domani è lunedì
Buona sera fine servizio guardia giurata. Rientro a casa per cenare e poi nanna. 👋👋
Sto rientrando da un compleanno di un vostro "collega"di un altra Radio 🥳🤷🏻♂️
Buonasera a tutti. Io sono un camionista Da Sassuolo direzione Napoli. Sto viaggiando tutta la notte.
Ciao sono Federica da Modica e sono in giro a quest'ora perché devo tenere il locale aperto fino alle 01:00 (locale in cui metto la vostra radio per i ragazzi che vengono a giocare) 👍🏻😘
Francesca Romana D'Andrea è la voce che mi ha convinto da ormai 4 anni ad ascoltare sempre e solo RDS!
Buonasera,
Marco dalla Germania , precisamente Iserlohn , ancora sveglio tutta la notte per lavoro ascoltando voi della RDS.
Tanti salutii
Sono Daniele ho dimenticato il mio nome
Danny e Fancesca wow coppia croccante…un bacione da Roma
Andrea 😜
Stiamo tornando dal carnevale di Acireale, in direzione Palermo
Salvo
Stiamo tornando a casa dal carnevale di Acireale, in direzione Palermo
Salvo
Ditelo voi che è una sorpresa😁😁
sono sempre Piero, n c c. Direzione Direzione Milano. Ho passato adesso Firenze mancano ancora tre ore.
I camerieri che tornano a casa !!!!
Un abbraccio a tutti i camerieri ❤️
Vittoria
🙏🏻🙏🏻
Ciao ragazzi. Io sono in giro perché sono le sei del pomeriggio. Le diciotto e undici Mi trovo a New York. Un abbraccio. E buona continuazione. Siete fortissimi gelato!
Potete aiutarmi? Sto cercando di ottenere un regalo gratuito.
Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto per cliccare su questo link qui sotto per ottenere più snack per cuccioli per il mio nuovo animale domestico!!
****************************************
🥺🥺
Ti amo giorgia
Vi prego ormai siamo arrivati a casa
ciao radio RDS domani mattina potete mettere Bohemian Rhapsody? dei Queen domani tipo alle 08:10
Ciao, siamo Marco e Pasta. Siamo stiamo tornando a casa dalla da Siviglia. Abbiamo fatto la maratona di Siviglia. Ciao. Ciao. Ciao, guerrieri. Ciao.
Buonanotte ragazzi. Brescia, direzione Frosinone si va a scaricare un saluto a tutti i colleghi.
Ciao R D s sono Alessio. Con Luca stiamo ritornando da Cagliari verso Olbia perché stavamo guardando la partita Cagliari Juve
Ciao Gisella E Massimo di rientro da una gara di ballo da Pieve di Cento, ma siamo quasi a casa. Buonanotte.
ragazzi sono Luca di Ferrara, quasi arrivato dopo dopo aver fatto il trenino rosso del Bernina, quindi dal Tinos Moritz con tre stop lungo il percorso per due piccole escursioni e una un po' più lunga, fino ad arrivare al ghiacciaio. È bellissimo e da consigliare per tutti.
Buonasera, Corrado. Ti hanno lasciato solo. Siamo noi che ti facciamo compagnia questa notte. Vasto direzione nord a quattordici.
Ciao, R D S. Ciao, Corrado, sono Rocco. Ho appena finito il programma. Sto rientrando a casa C'è un po' di nebbia questa sera c'era la mitica Giorgia è un uragano, Ha una voce incredibile.
Ciao, Corrado, Sono Raffaele. Sì, lo ascoltatore. Come tu sai questa sera da solo, eh? Senza eh niente. Ho iniziato il turno di notte da da un po' dopo aver fatto ieri sera un diciottesimo di una bellissima ragazza e niente, non ci si ferma mai. Ragazzi. Ciao, Raffaela.
Ciao Corrado max panettiere da torino un guerriero silente e si va avanti. Inizio settimana e tanto. Un abbraccio a tutti. Ciao Corrado, ti voglio bene.
Ciao Corrado, sono Michele Rimini, direzione Roma. Tanto sonno però si viaggia, si continua a viaggiare. Ciao Corrado, buona nottata a tutti.
Ciao, Corrado. E un saluto a tutti i guerrieri che sono ancora in giro a quest'ora della notte. Sono Mauro, il supervisore di sala Bingo che sta tornando a casa. Ho un'oretta di viaggio e come sempre mi tenete compagnia. Questa sera sei da solo e saremo noi a tenere compagnia a te. Un saluto a tutti, grazie.
Ciao Corrado sono elio alias paralume... Buona serata e a voi studio
io sono un panettiere di notte e mister di giorno. Invece di dormire il pomeriggio, alleno più di settanta bambini ogni settimana nelle scuole calcio. Ciao a tutti Ottavio dalla provincia di Lecce
ciao, io sono michele. Io ho una storia interessante, nel senso che io è da vent'anni che abbiamo una piccola pizzeria in un paesino in provincia di la spezia e ho sempre fatto il pizzaiolo, ma dal covid in poi, visto le esigenze insomma la situazione delle chiusure forzate e tutto quanto e mi sono cercato un lavoro e operatore ecologico inizialmente il primo anno e mezzo l'ho l'ho fatto di mattina, poi mi hanno proposto un contratto indeterminato e ho scelto il turno notturno. Cioè nel senso io vado in pizzeria alle cinque del pomeriggio e alle dieci e mezza undici, cioè prendo cioè più o meno siamo in chiusura e vado entro in servizio a fare l'operatore ecologico e inizio praticamente l'orario da mezzanotte alle sei di mattina. Questa è la mia vita, mi sveglio verso mezzogiorno, spesa cose commercialista, banche questo e quell'altro e poi alla sera alle cinque in pizzeria cinque e mezza fino alla sera alle dieci e mezza undici Vai via così ciao, buon lavoro
Ciao Corrado. Buongiorno a tutti. Un saluto da pescare Giuseppe
Sara Grimaldi Top veramente brava.
Buongiorno Ferdinando D'avellino in partenza per Monza.
Sì, sì, lo so, lo so, lo so. Molto, molto disturbato. Molto disturbato. Un saluto dal biglietti. Dagli ai guerrieri, dai.
Io non so se sono disturbato o meno😜 ma sto facendo il turno di notte quindi dalle 22 alle 6 vi ascolto tutta settimana!😉 un saluto da Fabry di Novara
Ho avuto il piacere di conoscere sarà grimaldi tramite un cugino..imbarazzato di fronte a tanta maestria..
Ciao, guerrieri. E allora? Si lavora, Si lavora. Ciao da Rossella panettiera a tutta birra.
un grande saluto da Mirko e Angelo, dai più disturbati del lunedì mattina che come tutte le settimane vanno in Svizzera a lavorare. Buona settimana a tutti.
Buongiorno a tutti. Sono i Sant'ana di Sassuolo, direzione Maddaloni. Sto qua quasi a Roma Sud.
Ciao, Corrado. Buongiorno. Qui Pino Firenze. Altro disturbato panettiere. Buongiorno a tutti.
sono sempre il sant'anna di Sassuolo. Volevo salutarla. Simona, la tremenda, sempre camionista, se è possibile.
che vi ascoltiamo tutte le notti. Noi siam camionisti, facciamo lunghe tratte, vi ascoltiamo tutte le notti. Fammi il suo piacere che non ascoltava la radio e gliel'ho fatta mettere adesso.
Eccola.....
Buongiorno, guerrieri. Buongiorno, Corrado Simone da Caltanissetta a cinque gradi e come ogni lunedì ci svegliamo per andare a guadagnare due euro l'ora carichi a Pittoni una bocca di
beh, ma sicuramente era anche sobrio a quell'ora. Figurati io non ne voglio dire, ma i tedeschi ce l'hanno di vizio questo quindi ne so qualcosa perché si vedano tanti a giro nelle città d'arte e anche a Pisa se ne vedono tanti, purtroppo purtroppo.
quarantotto anni li dove lo da di Daspo. Anzi dall'italia no da Venezia dall'italia.
Buongiorno, Corado. Buongiorno, Corado. Tutto a posto? Mi può salutare? Un'amica mia a Cristina che sta per strada a lavorare che sono innamorato di lei. Grazie, Corrado fa diverse prima delle quattro a posto. Ciao.
Io sono innamorato di Cristina. Sì, capito. Corato, Stiamo bene. Ciao.
Buongiorno a te, Mi di Corrado Il pera Tiburtina quindici gradi. Si inizia la settimana, Corrado, che sei solo una settimana per uno. Facciamo il mitico Denny.
Buongiorno, guerrieri. Umberto da Catania, direzione Palermo. Cinque gradi il tempo variabile, eh? Ma insomma, andiamo, dai! Ciao a tutti.
Buongiorno te guerrieri, Sono Giovanni di Marciano. Sto partendo da Todi, direzione Rimini di cui sono nove gradi cielo non è tanto sereno e vi auguro a tutti buona giornata.
Buongiorno Marino da Brindisi. Qua ci sono nove gradi cielo coperto. Si prevede pioggia nell'arco della giornata. Umidità al novanta per cento. Io faccio il panettiere, faccio focacce, faccio focaccine faccio di tutto Puntini, puntini, puntini Buongiorno, nostri guerrieri miche mischi un saluto e un porta il braccio a Dini anche se non c'è Ciao.
Clo da Savona faccio le pulizie prima di andare in ufficio e mi fate compagnia...grazie infinite e Forza Palermo!!!🌸🖤🌸
Buona giornata, ragazzi. Dovrete dal Kenya ventisei gradi attività fisica, eh? E nulla. Un abbraccio a tutti. Buona giornata. Ciao.
Un saluto anche da loro 😘
da Marino, dagli Marino.
notte, ragazzi, Qui Umberto da Siracusa, sei gradi. Sto andando a lavoro con una spettacolare colata dell'etna con l'atavica dell'etna davanti a me.
Buongiorno a te, San Pellegrino Terme ai quattro gradi ho accompagnato mia figlia che parte per la gita a Roma. Si sente dalla voce. Come sono contenta. Ciao ciao.
Buongiorno, corrieri. Buongiorno, Corrado. Qui il cacio da Nettuno, direzione Milano sette gradi Ci l'operato e via più veloci della luce.
Ciao sono Fabio e lavoro al traforo del Monte Bianco nel servizio antincendio, si lavora fino alle 7.00 Ciaooooo dalla Valle d'Aosta!!
Buongiorno. Ago da massa? No. Notti in autostrada per cantieri notturni. Buongiorno. Qui nove dieci gradi. Piovuto tutta la notte. Acqua.
no ragazzi Gianluca da Roma si riparte. Supermercato, ortofrutta Buona giornata. Ciao ciao.
Buongiorno guerrieri cinque gradi tempo incerto Sono Amedeo della provincia di Napoli, tutto contento in macchina direzione Croazia. Un abbraccio a tutti. Buona giornata!
Buongiorno R D. S. Giuseppe da parte Nico, provincia di Palermo sveglio dalle due autotrasportatore già in viaggio per la Sicilia verso Agrigento. Oggi è il mio compleanno, sono quarantacinque anni, ma per me sono sempre vent'anni Una buonissima giornata a tutti.
Buongiorno guerrieri Beppe da Serramazzoni Questa mattina volevo salutare un mio carissimo amico, Gianluca, il number one degli autisti del comprensorio di Sassuolo. Ciao Gianluca.
Buongiorno. Ho lavorato Claudio da Roma, il tuo amico Philadelfia. E adesso, se dovesse uscire un francobollo su su, so a chi mandarlo. Ci ha lavorato. Buona giornata.
Buongiorno, guerriero Corrado. Buongiorno. Vabbè, che vuol dire? Anche un guerriero da solo, Capito? Può riuscire a tenere a bada um tutto e tutti, no? Quindi qui della capitale otto gradi Saluti da Donato che sta andando a prendere servizio per la pulizia e il lavaggio delle strade della capitale di Roma. Ciao, guerrieri.
Buongiorno, Corrado e buongiorno a tutti i guerrieri in ascolto. Sono Cristina da Brescia ci sono cinque gradi cielo nuvoloso, un po' di foschia e niente. Sono arrivata a metà giro, quindi dai, sono a buon punto. Consegno i giornali e niente un bacione a tutti! Ciao ciao.
Buongiorno, ragazzi. Giovanni della provincia di Brindisi da Mesagne è appena finito il turno di notte. Vado a casa, forse. Ciao. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, guerrieri.
Bruno Guerrieri, Sono Bruno da Roma. Sto rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. Un saluto a tutti.
Buongiorno a dei guerrieri dalla Liguria autista in giro a fare le consegne dalle due di questa mattina.
Buongiorno, guerrieri. Buongiorno. Con cinque gradi foschia e tempo nuvoloso.
Buongiorno belli mieiiiiiiii Beppee e Melaaaaa❤️❤️❤️😘😘😘 Barbara da Roma sempre pronta....dalle 5.00 alle 7.00.....vi adorooooo
Andiamoooo con la siglaaaa 🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️❤️
Si si bella bella...ma Melania molto di più!!😍😍😍
Io nn ce l'ho il bidet, Cirillo da liverpool
Io la mattina se non mi lavo la faccia con acqua fredda, nn mi sveglioooo!!! Barbara da Roma ❤️
una lavata un'asciugata come mai adoperata con il dialetto.
Senza fare il bidet......guaiiiiii🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️la cosa peggiore?? La tavoletta del water fredda😤😤😤😤
Buongiorno Mimmo conducente ATM....in merito al lunedì e la partita di ieri 🤬🤐🤐🤐
Ciao, Melania. Ciao Beppe. Sono l'ispettore gadget e Anch'io. Dalle cinque alle sette. Ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao, sono le duecentocinquanta euro di Melania e Anch'io. Dalle cinque alle sette. Ascolto l'alba dei pazzi di venti. Ciao Melania, non torno più.