io ai miei generi ho sempre appena li conoscevo, che se trovano trattavano male mia figlia, li avrei messi sotto con un camion. Loro dicevano che io il camion non ce l'avevo e io rispondevo lo compro.
Buongiorno. Sono Monica da Firenze e a mia mamma non piaceva al mio fidanzato perché ha detto che aveva la testa troppo quadrata e ci ha pianto tutta la notte perché lo vedeva. Lo vedeva troppo brutto per me.
Ti presento i miei il titolo giusto
i miei. Mia suocera non mi ha voluta perché lei voleva un'altra per per mio marito, per mio primo marito. È così che mio marito ha detto no, perché io sono innamorato di lei e ci ha fatto vita un inferno. Però poi mio marito è morto, mi ha fatto di tutto e di più. Comunque sia, nella vita devi scegliere con cuore perché dopo tutto viene un bacione, un abbraccio. Ciao ciao.
il mio fidanzato non piaceva ai miei perche' era di nazionalita' turca🫡 baci dal Belgio Cate😘😘 vi adoroooo
Buongiorno! Io non piacevo a mia suocera perché non ero una sua scelta 🤷🏻♀️
Santo dalla Sicilia
Ciao, ragazzi. Allora, quando ero fidanzata con il mio ex, mio padre mi diceva sempre una cosa, Lucia, a me questo qua non piace perché quando gli parlo non mi guarda negli occhi come se avesse qualcosa da nascondere. E aveva ragione.
a mia mamma non è mai piaciuto nessuno e nessuno piacerà perché la presenza di una figura accanto le limita o ostacola il suo potere e la manipolazione su di me. Lei l'unica Ape Regina!
Carmela da Licata
Ciao a tutti. No, il mio papà mi ha sempre detto una cosa Portamelo a casa di tutti i colori, ma mai juventino. Ciao Cristina dal lago di Como.
Ciao, Anna e Sergio. Allora io sono sposata da dieci anni. Conosco mio marito da quindici anni, siamo state fidanzate cinque anni e poi ci siamo sposati E niente, praticamente i primi due anni di fidanzamento sono stati due anni tragici perché mia suocera non voleva che lui stesse con me. Pensava che io ero una fascinosa. Non è che stavo comunque con tutti, avendo comunque lui ha avuto la sua ex fidanzata Molto, diciamo facile. E quindi lei aveva questo stereotipo di ragazza moderna, così facilone E io ho fatto di tutto. Addirittura una volta siamo quasi arrivati alle mani di mia suocera e alla fine, per il bene di mia madre marito all'epoca fidanzato, abbiamo comunque messo pace e ci siamo messi d'accordo e ho detto Guarda io come ami tu tuo figlio. Io amo anche io tuo figlio. Quindi, dato che amiamo la stessa persona, cerchiamo di andare d'accordo. Tu non mi piaci, Io non ti piaccio e questo si è capito. Però per lui cerchiamo di andare d'accordo, Okay? Un bacio da Manuela
Ciao, R D s Buongiorno. Io parlo da padre. Il precedente fidanzato di mia figlia era un nullafacente, quindi io non lo sopportavo. Stava sempre a casa da noi, mangiava a scrocco. Non aveva voglia appunto di intraprendere nessuna attività lavorativa. E alla fine, ma non meno importante, non rendeva felice mia figlia. Mia figlia aveva sempre qualche problema con lui. Ciao e grazie Enzo da Roma.
Io andavo d'accordissimo con i suoi genitori ma nn con lei 😂 dopo 2anni ci siamo lasciati ma era una amore da ragazzi...
La famiglia non accettava pke in casa loro tifano Napoli,e io tifo Milan per rispetto del padre non accettavano,ma la
Figlia si mosse contro di loro… pensa che ignoranza .
ciao, sono Monica da Milano e ho più o meno l'età di Sergio e Anch'io. Ho collezionato esperienze del suo tipo e stessa frase anche mia madre copia e incolla me l'ha sempre detta Ho un figlio che sta tirando su da sola da parecchi anni e e sono dell'idea come Sergio. Guai a chi si avvicina perché è veramente un gioiello prezioso. È buonissimo, bravissimo a scuola, intelligente, simpatico ed è anche un gran bel ragazzo. E purtroppo in questo mondo, quando si è così buoni come lui, si becca solo tante fregature. Si assomiglia anche solo l'un percento alla mamma. Fregature dietro l'angolo Ciao, buona giornata!
I miei genitori non hanno mai detto nulla che non gli piacevano i miei ex però l'ho capito adesso che con il mio attuale fidanzato sono contenti. Hanno un atteggiamento diverso nei miei confronti e nei suoi rispetto agli altri
Mia suocera 40anni fa non mi voleva perché i miei genitori erano separati 🤣da Agrigento un bacio 🥴
Mia madre ha detestato tutti e 2 i miei fidanzati… non gli piacevano a prescindere.. il secondo me lo sono sposato e mi sono dovuta pagare tutto io per il matrimonio lei era talmente contraria che non ha voluto sborsare niente per il matrimonio e quando sono rimasta incinta ha rifiutato di voler crescere i nipoti che ora sono grandi e affermati nel mondo del lavoro.. man mano che crescevano sono stata io a non volerla come nonna per i miei figli…
E perché fumavo🤣🤣🤣🤣🤣🤣
mio padre. Quando gli dicevo Mi sono fidanzata, mi diceva qua Nome, cognome, indirizzo Che lavoro fanno facendo? Il poliziotto andava a controllare se avevano carichi pendenti, se avevano una fedina sporca. Quando gli portai a casa mio marito mi disse Nome, cognome, pipì, pipì fa il camionista non si può fare. Invece dopo l'ho amato come un bambino, mio padre era tremendo, Faceva il capello a tutti. Ciao, sono Roberta. E ora mi manca da morire.
Buongiorno R D S. A me è capitato che quando ero fidanzato ancora fidanzato. Attualmente siamo sposati con mia moglie, non componenti della sua famiglia, ma gente esterna. Amici gli abbia detto che mi doveva lasciare perdere perché ero campagnolo. Però il campagnolo non ti fa mancare mai i tozzi.
Mmmmm.. conoscendo il carattere fermo e giusto di mia figlia ho fatto una rapida considerazione lei lo ha scelto , a me e subito piaciuto ... notare che tutt'ora dopo moltissimi anni mio genero mi da ancora del lei ... se a lui piace cosi va bene !!! ho 2 meravigliosi nipoti , si amano e sono felici ... lo sono anche io !! DINO UN PAPÀ FELICE CON LORO
Buongiorno R D S sono Roberta. Proprio stamani mi veniva in mente mia nonna che mi ha sempre sconsigliato di non mettermi col mio attuale marito. E dopo quarantacinque anni sto sempre qui a dire quanto avessi ragione. Ciao.
allora la mia storia è totalmente al contrario. Nel senso che quando io decisi di lasciare la mia ex perché avevo delle motivazioni per me molto importanti e i miei invece non capirono, non supportarono, Non compresero questa mia scelta. Anzi, ci andarono giù pesanti nei miei confronti l'unica persona che davvero mi ha sostenuto, capito e e come dire, coccolato per certi aspetti, dicendo che comunque non avevo tutti i torti, è stata mia nonna. Quindi grazie, nonna. Almeno tu quella volta mi sei stata di di supporto. Ciao.
I miei ci sono rimasti di sasso quando mi sono messa con quello che poi и diventato mio marito, perchй era 10 anni piщ grande di me e volevano "appiopparlo" a mia sorella che ha 7 anni piщ di me!!!Baci da Cristina da Vittoria
i genitori a volte dovrebbero rivolgere ai figli una domanda molto semplice ed elementare, la cui risposta è impossibile che non sia sincera, perché almeno lo sguardo poi il tono tradiscono. Quindi la domanda è come stai? Quanti lo fanno?
buongiorno r d s sono gianfranco, sono dalla chiamo dalla sardegna e niente. A mia mamma la mia ragazza non piaceva perché lei non mangiava l'arrosto di carne di maialetto. Però voleva sempre cordon bleu e quindi mi aveva detto che non gli piaceva, tutto qua. Ciao a tutti, buona giornata e salute!
e buongiorno R D s. Sono Agata da Rovigo. E allora il mio primo fidanzato e non piaceva a mia mamma e non ha non mi ha mai permesso di che ci trovavamo con lui per un fattore. Un po' molto strano, visto che parlo della Polonia perché sono polacca di origini, che era ortodosso e essendo anche la figlia di un colonnello dell'esercito e già doveva essere per forza cattolico. Fatalità. Dopo mio fratello si è sposato con una ortodossa. Però questo fattore lì mia mamma rodeva tanto non assolutamente. Era un bellissimo gran ragazzo. Arrivederci. Buona giornata a Serge Anna
buongiorno R d s. Allora io mi è capitato che quando ero fidanzato con mi con la mia attuale moglie, mi è capitato che amici di famiglia, nonni, suoceri, né i nonni della moglie mia, amici di famiglia, gli abbiano detto che mi doveva lascia-. Mi doveva lasciar perdere perché ero campagnolo e per lei era meglio un un ragazzo di città che un campagnolo con me non gli avrebbe portato nessun tipo di felicità nella vita. E invece adesso siamo felicemente sposati in attesa di un bebè e sinceramente non c'è mancato mai niente. Ecco, dunque penso che questo possa del tutto. Arrivederci. Grazie, grazie.
Buongiorno a tutti. Ecco i miei genitori. Non avevano motivi particolari, però mio padre aveva sempre una domanda che fa il padre che fa la madre?
Ah ho incontrato questa mia ex proprio poco fa 😅
Ciao. Il mio non gradiva molto il mio primo fidanzato perché era molto una famiglia molto benestante. E quindi lui diceva che forse per sua insicurezza, non si sentiva all'altezza, perché noi siamo una famiglia umile.
ciao r d s ma io gradivo la mia fidanzata. Anche i miei genitori gradivano la mia fidanzata. Però purtroppo è stata lei a lasciarmi. Si vede che non gradiva me. Ciao r d s.
Ah, buongiorno, ragazzi. Mi il mio ex marito piaceva tantissimo a mia mamma. Tantissimo appartiene a quella categoria di figli di buona donna che piacciono tantissimo alle mamme. Ma è come una pubblicità ingannevole. E poi la realtà è un'altra. Adesso non le piace più.
Ai miei genitori non piaceva il mio ex ragazzo perché era lentissimo a mangiare e mentre noi eravamo già al dolce lui era ancora all' antipasto 🥱😲
Ciao, ragazzi. Bondì um mio papà che mi vuole tantissimo bene e mi voleva bene a quei tempi, a prescindere. Mi diceva sempre Mi raccomando, fai la brava. Stai attenta. Per me va bene. Basta che sei felice e possano essere italiani, stranieri, extracomunitari, basta che ti portino via.
Buongiorno, Io non ho figli, però appoggio il padre che non doveva essere mai juventino. Ci aggiungerei anche di non essere mai comunista. Marco da Pescara
ciao R d s. Sono mauro da roma a mia madre, quella che poi è diventata mia moglie, dalla quale poi mi sono separato. Non mi è mai piaciuta perché pensava sempre e solo ai soldi e c'aveva ragione. Ciao. Un abbraccio.
Buongiorno, ragazzi. Scusate, ma io ero a lavorare e sono montata ora in macchina. Fosse per mia suocera è tre anni e mezzo che sto col mio compagno. Ci dovevamo lasciare il primo giorno e me l'ha presentato i suoi genitori. Ma io alla faccia sua, continuo a resistere e continuo ad essere felice con il suo figliolo.
Io non piaccio alla mia suocera nonostante il nostro matrimonio che dura ormai da ben 25 anni. Ciao a tutti 😘
Io ho visto i sorci verdi con mia madre....ero insieme ad un ragazzo di 7 anni più piccolo di me, ma siamo insieme da ormai 33 anni e pure sposati!👋👋👋
Ah, giova. Ma quanta stima ha di te la pietra? Ma è una cosa incredibile. Ti vuole un bene pazzesco nonostante gli hai sempre detto che siamo solo amici. Secondo me sotto sotto quella donna ti ama tantissimo.
se voi siete i peggio, Pietro e Giovanni con Linda davvero siete i peggiori.
Peggio siete fantastici 🥰🥰
Con questa canzone però ci vuole il video di Maradona *********ggia sennò non è completa 😂😂
Salve potreste eliminare dal sito l’audio che ho inviato poco fa?grazie
Stavo prendendo un po’ in giro un amico e non l’ha presa bene
il rap Domante non è quello che cerca loro. Il rabdomante è quello che cerca l'acqua Ciao Monica dalla provincia di Savona
Peggio vi amo🤣🤣🤣❤️❤️
Qui nella bassa bresciana se dovessero asfaltare i tombini li sgami lo stesso perché sono sempre in dislivello con la strada e li vedresti lo stesso 😝, che poi li fanno sempre in mira alla carreggiata cioè dove passano proprio le ruote quindi li becchi tutti 🤦🏻♀️
Dimmi, dimmi, Giovanni io sono di Bergeggi ma non so niente... Renata
Buongiorno vi ascoltiamo sempre siete la nostra radio preferita da anni ❤️ volevo dire a Petra che ho sentito poco fa che suo figlio si chiama Leone.... Noi viviamo a Silvi (Te) in Abruzzo il nostro patrono è proprio San Leone.... Si festeggia fine maggio.... È una festa molto particolare come bellissimo è il mio paese in collina a picco sul mare con un panorama a 360°..... Tutta la costa abruzzese e le nostre montagne Maiella e Gran Sasso...... Ci piacerebbe che portassi tuo figlio a conoscere il suo paese..... Qui si chiamano tutti Leone.... Anche mio nonno, mio fratello ed adesso il mio nipotino di un anno...... Cercate Silvi Alta in Abruzzo vedrete la storia e le foto..... Grazie
ciao ragazzi, non ho non ho potuto fare a meno di ascoltare che vi ha scritto una una vostra ascoltatrice da Silvi. Io vado in abruzzo, in estate a silvi, silvi marina che praticamente è proprio attaccata a silvia alta un bacione a tutti silva e i leoncini da terry
Anche in Sicilia c’è San Leone in un paesino in provincia di Messina (LONGI)
Un buon mezzogiorno da val di Fiemme. Vi ascoltiamo anche qui
Graziella e Maurizio
Ciao, amici. L'onda anomala. Io l'ho beccata L'isola D'elba E come tutte le persone non ci credevo. A un certo punto ero in spiaggia col mio salviettone tutte le mie cose. Passa un traghetto dopo un po' arriva l'onda anomala e ci porta via tutto un ridere. Ciao.
Il fidanzato
il fidanzato.
il fidanzato delle figlie.
Il fidanzato della figlia
Il fidanzato della figlia. Giovanni da castelnuovo scrivia
la fidanzata o il fidanzato della figlia.
Della figlia
Fidanzato o fidanzata
Serafino Capua da Crosia
è un padre che voleva una lista con tutto quello che
Fidanzato della figlia Chiara Capoccetti Roma
Pietro da Benevento.
Il fidanzato/fidanzata Emilia **********
o meglio, il futuro fidanzato della figlia.
Marella da La Spezia, il pretendente della figlia.
La fidanzata del figlio Leo uva pescara
è la lista che deve avere il fidanzato della figlia Alessandra da Monterosso Almo
la lista di qualità del fidanzato della figlia.
Il fidanzato della figlia
Il ragazzo della figlia Barbara da Pordenone
Anna fiorillo lucca. Il fidanzato
Fidanzato ciao Adriano
Il fidanzato della figlia
Futuro Fidanzato della figlia
Elisabetta
Napoli
Curcio Luana
Fidanzato
Il ragazzo della figlia
Catanzaro
Wow. Ciao. Quando dite il numero tre nove nove due duemila. Non lo so se è giusto, ditelo. Piano. Così uno lo può segnare.
Il fidanzato
Il ragazzo della figlia Tommaso Trento
bhe a Napoli abbiamo un usanza ormai famosa in tutto il mondo il caffè sospeso , c'è una bellissima storia romantica dietro questa usanza🥰 un bacio da manuela
L aspirante fidanzato della figlia
Maurella
Il fidanzato della figlia Leo uva da Pescara
Risposta: il padre scrive una lista con le caratteristiche che deve avere il FIDANZATO della figlia
Ciao da Anna da Sesto Fiorentino
io ci
Il fidanzato. Daniela da Abbiategrasso
Buongiorno Gino Da Diamante La risposta è il fidanzato della figlia
Il fidanzato
Vermezzo
sono i requisiti per cercare il fidanzato della figlia.
Il fidanzato di sua figlia
Marianna Erriquez
Buccinasco (mi)
Non riesco ad ascoltare Rds a milazzo sui 92.9 fm da ieri
Buongiorno. Da ieri a Milazzo non si sente, sulla frequenza 92.9. Come mai?
Correggo.... All'aspirante fidanzato!! 😅
È stato un piacere, un bacio a Petra e uno a Giovanni 💋💋
Renata, Bergeggi
Ciao ragazzi dopo tanto riesco a seguirvi di nuovo…siete grandi 😍 ma si gioca ancora con voi come una volta?
Un saluto Irene da Torino 😘
Pietro Anch'io ci esco. Settantaquattro da Genova sono una canzone napoletana. Pronti, via! Un abbraccio e buona giornata. Ciao ciao.
Giovanni. Buongiorno. Ti volevo solo dire che mia moglie come regalo m'ha fatto un bellissimo regalo. Mi ha comprato i biglietti e poi venite a vedere a Bologna il due di febbraio. Mi raccomando, ci vediamo lì. Ciao.
Non sto bene mi hanno avvelenato
Saranno anche ville di ricconi, ma Anche i ricchi piangono.
Ciao, per lo scontrino digitale devi lasciare il tuo numero di Cell e non tutti sono d'accordo.👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
buongiorno mi mettete per favore piccolastella e ricordate a mio marito Stefano che lo amo più della mia vita....grazie raffaella
ciao volevo salutare il mio bambino Willetto a si ....anche mia Moglieeeeee
Ciao RDS 💚💚💚 Volevo salutare il mio ragazzo, ciao Amore Mio ti amooooo 💚💚💚
Buon pomeriggio a tutti 💚💚💚 Un bacio da Holaf 💚💚💚
Buon pomeriggio!
Sono Zohaib a straniero di Pakistano.
Molto piace RDS perché Il presentatore parlare molto bene, Divertimento, Simpatico...
Sai suonare la canzone rosso filo?
Grazie mille
tu ti insultino il povero Guerrini. Invece io ci farei due chiacchiere proprio volentieri a tu per tu Io sono un po' lo sfigato perché non sono neanche sui sui social, tranne Whatsapp. Ma almeno è uno sincero e dice quello che pensa Forza Guerrini, grande.
ciao r d s sono erika da torino mia figlia la scorsa settimana è stata truffata di ben mille euro e settantasette euro da da un s m s che sembrava ovviamente della banca. Lei ha cliccato perché ci è cascata come un tonno proprio quindi è andata su questo link insomma poi l'ha chiamata cioè lei era convinta poi alla fin fine di parlare con l'operatore della della banca che gli diceva guarda che stanno facendo diversi tentativi di di prelievo dal tuo conto. Invece ovviamente era il truffatore e quindi le ha chiesto tutti i dati la donna di mia figlia ha dato tutti i dati e a vent'anni eh quindi dici non è che è la solita truffa agli anziani, ci è cascata pure lei e e poi alla fine, dopo che gli han fregato questi questi mille euro, gli han chiesto per quello che ti rimane che sono circa duecento euro fai un buono amazon. Ovviamente. A quel punto poi la cosa era era chiara e è andata subito a bloccare tutto a a fare la denuncia e e io la guardo e dico ma quanto sei tonna? Ciao, buon pomeriggio a tutti
attenzione, attenzione ai messaggi che arrivano anche sotto quelli originali della propria banca. Purtroppo è successo e ad una persona che conosco sono persone che sembrano davvero molto professionali, però chiamano in orari che di solito non sono orari di ufficio, sono persone che comunque con calma e gentilezza ti invitano a inserire il pin della propria carta e da lì si è fregato. Quindi occhio se ci sono problemi, contattare la propria banca e comunque ricordarsi che la banca non chiama in orari che non sono orari classici e questi invece chiamano in orari diciamo strani. Ciao ciao.
Ah già, ti seguo anche quando sei da Crisci Tiello su Sport Italia. Almeno lì ci sono anche dei gran bei dibattiti.
Ciao, ragazzi. A me oggi è successo che, um mi è arrivata una telefonata dicendo che, um avevo partecipato a un concorso alle sei e quarantadue stamattina. In realtà io stavo camminando in spiaggia con il mio numero di telefono e la mia mail, ma la mia mail n nome e cognome, dimenticando di mettere il mio titolo che c'è inserito nella nella mia mail. Pensate un po' voi.
questa è proprio fresca, fresca.
ciao R d s a me le truffe che fanno più paura sono quelle telefoniche. Mi spiego A mio nonno, per dire è arrivata spesso una chiamata, eh, fingendosi di essere me, la nipote. Quindi sapendo nome, cognome, anche i nomi dei parenti, insomma di mia madre, dei miei nonni e chiedendo denaro per motivi seri. Se erano finti, um in una situazione ospedaliera che io ero all'ospedale, avevo una malattia, una malattia rara e dovevano. Mio nonno doveva dare un'ingente somma per curarmi, ma sapevano insomma informazioni che non si sa come possano mai rintracciarle. Ecco, quindi mi spaventano tantissimo. Poi mio nonno è stato molto intelligente e non ci è cascato, fortunatamente
Invece io vengo MOLESTATO ogni giorno dai call center. Sono arrivato a 82 numeri bloccati ma continua a suonare ogni giorno. Premesso che ormai fanno suonare e attaccano ma con i pochi che rispondono faccio li imitazioni. Se volete ridere ne parliamo. Buona diretta e grazie della compagnia che ci fate ogni giorno. Fabry
si è si è distinta. Sì, Melania è una grande l'ha fatto apposta per non essere baciata da nessuno, ma soprattutto dal marito. È una grande, grande, grande, grande.
e Rini, se è il mio mito, finalmente qualcuno che dice basta con questo maledetto politicamente corretto.
Hai ragione Claudio, si è arrivato al limite col politicamente corretto. Non c'è più una normalità, semplice e inequivocabile !!!!
ragazzi. Ma perché andare in India dove non si capisce una parola? Andiamo dietro l'angolo qui dietro casa nostra in Albania, che ci sono canzoni e artisti fantastici.
Questa bella!!
molto bene. Io amo la Norvegia.
VOGLIO ANDARE IN PENSIONEEE. Monica 67
Ah beh, ma trenta canzoni una dietro l'altra sono novanta minuti, fai cento al massimo. Quindi un'ora e mezza via il dente, via il dolore, mica quattro ore di *******, cioè
Si chiede gentilmente di darne diffusione, grazie
va bene.
io la cosa che adoro di più fare con con i miei bimbi e che mi sarebbe piaciuto fare con i miei genitori è giocare e che io sono la bambina e loro sono i genitori e vedere la loro espressione quando magari fai la vocina da bimbo piccolo e loro ti accudiscono e rimettono in atto le stesse cose che magari fai tu con loro. Le stesse parole che utilizzano loro è davvero piacevole e quindi è il nostro gioco è questo invertirsi i ruoli anche se uno ha due anni e l'altro ne ha sei.
Buonasera R D s. Son Carlo. Io negli anni novanta, quando mie figlie erano piccole, scartati un panettone, lo feci tutto a fette, lo imbustato di nuovo, rimesso dentro il cartone incollato e gli ho fatto credere per anni che ero un mago. Facevo il segno. Come che affettava il panettone? Quando scartava vedevano il panettone già a fette. Erano ne ho fatte tante, ma quella era una cosa particolare. A Natale erano incredibili, me lo raccontano ancora oggi loro.
la mia bimba che adesso ormai ha cinque anni ormai e quando era un po' più piccola mi diceva mamma, li voglio come te indicandomi i tatuaggi e quindi io con coi pennarelli le disegnavo i tatuaggi uguali ai miei, su di lei, sulla, sulla manina, sul braccio, eccetera. Dove ce li avevo io glieli di lei li voleva disegnati uguali e mentre adesso è un pochettino più grandicella, invece è uguale che le faccio la manicure, quindi limare le unghie, tutta la bella pulizia, lo smaltito, eccetera sono momenti da donnine.
Ciao, sono Giulia, sono qua. Io ricordo in maniera molto, molto nitida e quando andavo ai matrimoni con i miei genitori e ballavo sempre con mio papà che purtroppo è mancato troppo presto quando io avevo diciotto anni e lui quarantotto e ricordo che ballavamo sempre il ballo del qua qua e io ero la bimba più felice del mondo. Ciao, un abbraccio.
Ciao ragazzi. Ho cinquantaquattro anni e io ho dei ricordi bellissimi del mio papà perché figlia unica, lui figlio unico. Ed era un papà splendido, purtroppo l'ho perso da da poco tempo e mi ricordo che quando ero molto piccola, quindi anni settanta, lui aveva i capelli lunghi, i vasetto, la barba e si sedeva sul la sedia del del tavolo del soggiorno. Stavo lì a leggere il giornale e io lo pettinava. Gli facevo le trecce, poi lo truccavo e ho questo ricordo di ore e ore a pettinare questi capelli lunghissimi. E bello, bello, tanto, tanto bello.
Buonasera, sono Simona. Allora la cosa più tenera è stato per tanti anni mio nonno che faceva il suo regalino il giorno di Natale e di Pasqua nove nipoti, quindi in fila. Io ero la più piccola. Ognuno dava il pensierino economico ogni volta, ma Al io arrivavo per ultima, quindi il mio regalo lo metteva in tasca. Quando arrivavo io mi diceva Oh, mi dispiace, ho finito i soldi, io ogni anno mi mettevo a piangere e poi dalla tasca cacciava i soldi e mi dava il regalo anche a me, però per tantissimi anni ho pianto.
Ciao, ragazzi. Io ho un ricordo di mia nonna che quand'ero piccola alla casa al mare. Lei nel periodo delle passate di pomodoro metteva me e mia sorella a accanto a lei a pulire le bottiglie di birra in e erano in vetro scuro, Erano delle bottiglie di birra piccole e con questo colino le dovevamo mettere dentro l'acqua e pulire. È un ricordo che mi fa tornare il sorriso. Ciao, ragazzi.
Ciao ragazzi. Ciao. Come non ricordare quando da piccolina la mia nonna mi diceva sempre di mettere via tutte le cartine delle caramelle che mangiavo, perché appena lei poteva, mi avrebbe comprato l'albero delle caramelle. E io ho messo via scatole, scatole, scatole, scatole, scatole di cartine di caramelle perché lei arrivava, mi diceva No, non l'ho trovato. No, non l'ho trovato. No, non l'ho trovato. Non l'avevano finito. E quindi io per anni ho atteso e ho aspettato l'albero delle caramelle. È un ricordo meraviglioso. Ciao ragazzi. Un bacione! Ciao ciao Claudia da udine. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, È stato divertentissimo! Io ero adolescente. Mio padre ha trent'anni più di me. Andiamo in fiera campionaria. Um, ad ogni stand mi fermavo e gli dicevo Ripeti, papà Televisore, Televisore! Siamo andati avanti così con mobili, comodini, frullatori e lui Basta! Ti porto a casa e io mi fermavo. Guarda, papà! Bicicletta È stato bellissimo. Sono passati trent'anni e continuo.
caro Claudia, Cara Roberta e Carmela da Campobasso io giocavo a carte, a scopa con mia nonna, nonna assunta non materna, con la quale non lo so, non riuscivo mai a vincere. Quando sono diventata un po' più grande, ho capito come riusciva ad imbrogliarmi, a mischiare le carte. E lei dava le carte in maniera diversa a me. Le dava da sopra a lei, se le prendeva da sotto e quando mischiava le carte faceva sempre in modo che da che sotto arrivasse il Settebello o più carte, diciamo per poter fare i famosi denari. Ed erano momenti bellissimi, con questo camino sempre acceso, il profumo della cucina, di qualcosa di cucinato sempre in questa immensa sala dove tutti noi nipoti stavamo e e nonna che si divertiva un mondo a giocare a carte con me e questo ricordo lo porterò sempre con me.
Ciao, Claudio. Ciao, Roberta, Sono Nicola. Io mi ricordo che con mio nonno esse abitando in un posto di mare, quando faceva il mare grosso buttava fuori la legna e andavamo a tagliare la legna in spiaggia. E a me mi metteva tipo bue mi legava una corda intorno alla vita, agganciata alla ruota della carriola e mio nonno la spingeva con i manici. Però camminare sulla sabbia era molto faticoso, quindi Quindi mi ricordo mi ricordo questi momenti con mio nonno.
ciao r d s. Il gioco preferito diciamo che io faccio con i miei due figli sono i palloncini e con i chewing gum con il bubblegum e chi fa più grande il palloncino più grande. Poi ce lo spiaccichiamo sul viso uno all'altro e credo che loro se lo ricorderanno anche da grandi. Ciao R d s.
a me. Mio nonno mi portava sempre alla fraschetta, lo accompagnavo sempre alla fraschetta a bere e poi lo devo riportare a casa.
ciao, sono Maria di Genova. Il mio più bel ricordo è quello di nonno Pietro davanti al cammino che io mi andavo a prendere la pettine di nonna e lui si faceva fare tutte le pettinature più strane che mi venivano in mente e lui si stava lì ore e ore a farsi torturare da me, a fare queste pettinature più strambe del mondo. E il ricordo più bello tra i tanti ricordi belli che ho di mio nonno.
ciao amici di R d s. Io col mio papà mi divertivo un sacco quando alle elementari lui diceva di avere una pulce salterino in testa. Ed era il divertimento mio e di tutte le mie compagne di classe perché lui prendeva questa pulce, la toglieva dalla testa. Era una pulce, ovviamente per noi invisibile che solo lui vedeva e gli faceva fare delle evoluzioni circensi immaginarie. Quindi distribuiva le scarpette della pulce a noi bimbe che dovevamo tenere assolutamente strette nella mano e ci divertivamo a guardare i salti di questa pulce immaginaria. Ed è un ricordo bellissimo che ho io del mio papà.
ciao, sono Antonella da Bologna è una cosa che ricordo, ma che ci fa tanto piacere che quando mio figlio era piccolo ora trentatré anni però fino all'età di dodici anni lui ha creduto a Babbo Natale. Cioè noi cenavamo tutto per fare in modo che lui credesse a Babbo Natale. E è ovvio che a scuola i i suoi amici ormai scappati sapevano che non esisteva Babbo Natale. Però lui quando veniva a casa ti diceva Ma il mio amico e noi gli diceva ma ma te credi al tuo amico o credi a noi? E quello lo faceva un pochino tentennare?
io ho un ricordo con del mio papà che non c'è più da ormai trent'anni e quando ero molto, molto piccola e mi ricordo che lui saliva dalla bottega e io gli correvo incontro e dicevo Papà, papà, fammi ballare, fammi ballare e lui mi faceva salire senza le scarpe sul divano. Si metteva con la sedia davanti al divano, mi prendeva le mani, mi faceva saltare su e giù dal divano e non mi ricordo se c'è se c'era la musica. Però per me quello era ballare e c'è una foto di noi due con un sorriso da orecchio a orecchio mentre stavamo facendo questa nostra danza.
i miei nonni, quando eravamo bambine e con le mie cuginette organizzavano per il giorno di Pasqua una caccia al tesoro nel salone che loro avevano che era molto grande. E il gioco consisteva nell'aspettare di sentir suonare le campane. Loro poi aprivano queste grandi forze del salone ognuno di noi davano un cestino e noi dovevamo trovare tutti questi ovetti caramelle, cioccolati vari che loro disseminano in giro per il salotto. Ovviamente era una caccia al tesoro all'ultimo sangue, ma che per noi era divertentissima e che loro dicevano essere delle dei regali che gli angeli portavano e che le campane praticamente distribuivano con il loro ritocco. Quindi non sapendo dove finissero, ma dovevamo cercarli.
Ciao ragazzi. Allora io mi ricordo che mentre andavamo in vacanza a Roma a trovare i parenti scendevamo in macchina i io e mia sorella con i miei ogni volta che incontravamo e succedeva tutte le volte un camion della V d dei wurstel. Io, mio papà e mia sorella facevamo a gara a chi per primo faceva voti e niente. Questo è un ricordo bellissimo che tutt'ora facciamo quando siamo in in macchina, ognuno per conto suo. Ci mandiamo sempre un messaggio ogni volta che vediamo un camioncino della VD un abbraccio a tutti quanti.
quando mia figlia era piccola, siccome si era messa a piangere in modo disperato perché era volato via il suo palloncino, sono andato a comprargliene un altro, ma le ho detto che ero andato sulla luna a recuperarlo.
allora una cosa bellissima di quando ero bambina che andavo a trovare i miei nonni, i genitori di mia mamma. Era che mio nonno ci dava cinquemila lire e andavamo a prendere il gelato per tutti, perché lui era un gran golosone. Mia nonna non voleva, però quando andavamo a trovarlo con io la mia mamma, mio fratello, appunto, diceva Dai, dai, tieni cinquemila lire, Vai a prendere il gelato. E allora, con cinquemila lire prendevamo gelati per sei sette persone.
Buon pomeriggio Roberta E buon pomeriggio Claudio. Io da genitore con la passione del teatro um prima di ogni esibizione di ogni spettacolo mi faccio truccare e pettinare da mia figlia Rebecca che ha dieci anni e nel backstage come um durante tutto lo spettacolo C'è l'altro mio figlio Gioele, sempre di dodici anni, che sono gemelli, che mi assiste durante tutto tutta l'esibizione Un abbraccio Siete fortissimi!
e ci ha creduto fino a che non è diventata cosciente.
Buon pomeriggio, Claudio e Roberta. Beh, oggi mio nonno avrebbe compiuto gli anni e non c'è più, quindi mi sembra un ottimo modo per poterlo ricordare. Quando ero piccola lui navigava. Il suo lavoro era navigare e ritornava a casa ogni sei sette mesi, minimo. Quindi quando tornava era una gran festa. E quando tornava mi chiedeva di trattarlo come se fosse in un centro benessere. Quindi io gli massaggiavo la faccia e gli sistemavo le unghiette. Gli facevo i massaggi ai piedi, lo stendevo nel letto e lo trattavo come come una una massaggiatrice in un centro benessere. Ed era bellissimo perché io mi sentivo, um come se non lo so, lo coccola tutto il tempo e questo è un ricordo.
Ciao, ragazzi, sono Milena. Allora io mi ricordo tantissimo il mio bisnonno Dove mi portava in questo viale alberato e ci mettevamo sotto le sì, ci sedevamo sotto le querce con la merendina e lui intagliava il legno tant'è che io ho ancora a distanza di quarantacinque anni, un cestino intagliato da lui. Ci metto dentro i tovaglioli. Ciao.
Ciao Giuseppe da Viterbo. Io mi ricordo una cosa che facevo con i miei figli quando erano piccoli e gli facevo la magia di di trovargli l'ovetto Kinder da dietro l'orecchio e glielo facevo apparire con con le mani nascoste. Gli facevo tutte mosse per distrarli e poi contenti come una Pasqua. Ciao.
Ah, io sono Erik da Ferrara.
Ciao, Claudio. Ciao, Roberta. Allora io praticamente venticinque anni fa, col primo figlio, iniziai per farlo addormentare a raccontargli le storie fino a cinque sei anni. Gli raccontavo le storie la notte prima di dormire e riuscivo a inventarle. Col secondo ho fatto uguale, sfruttando tanto le le storie inventate per per il primo. Ma anche lui, um, a cinque sei anni ha smesso di di volere la storia. La più piccola, che ora a otto anni ancora vuole la storia. E non sapendo più cosa inventarmi, ultimamente gli sto raccontando addirittura l'uomo tigre in puntate naturalmente addolcito e, um remixato versione bambina. Ciao a tutti.
Ricordo la mia nonna Maria che mi ha insegnato a fare la maglia e l’uncinetto e con cui giocavo spesso a restare in camicia a carte.Marina da Bergamo
proprio stamattina con le mie due figlie prima di andare a scuola per sbrigarci perché eravamo in super ritardissimo e per farle un po' accelerare um abbiamo provato a giocare a mi gioco tremila prendendo spunto proprio dalla dagli scherzi di tutti i pazzi e niente facevo facevo le domande per accelerare appunto le procedure di preparazione grembiule, scarpe, zaino e quando loro rispondevano scherzosamente in maniera sbagliata e niente facevamo appunto riferimento proprio al gioco hai perso mille euro, hai vinto mille euro e comunque ci siamo fatti un sacco di risate e per fortuna siamo arrivati in orario a scuola.
iappo di Novara
volevo appunto dirvi questa cosa che io con mio zio praticamente andavo sempre a giocare al campo di calcio. Non avendo più il papà faceva lui come praticamente la voce del come che se fosse un papà per me e quindi mi portavo sempre a giocare con lui al campo di calcio. Okay un saluto a tutti e vi mando un grande bacio e vi ascolto sempre la vostra musica Bella un saluto, un saluto a tutti R d s a te Claudio e a te Roberta ciao, Buona giornata
D s. Sono maria dalla provincia di Salerno. Allora io ricordi del genere non ne ho perché mio padre purtroppo non è così. Però ora sono sposata con uno meraviglioso ho due bimbe e molto spesso si ritrova come dk. Quindi tutto impasticcato tra brillantini, smalto e ombretti di colori assurdi. Buona serata e un saluto a tutti voi.
ciao R d s sono Paola. Io ho avuto la fortuna di avere un nonno davvero speciale. Avrei una lista infinita di episodi da raccontare come i tuoi Roberta ve ne racconto uno Quando ero piccola andavo col mio nonno parlo avevo cinque sei anni. Andavo col mio nonno con una piccola sega a mano a tagliare degli alberelli in un boschetto che avevamo vicino casa. La mia mamma ci preparava i panini e noi tagliava l'albero praticamente fino alla fine. Ma io ero convinta che non fosse fino alla fine. Poi ci sedevamo sotto. L'albero aspettava alberetti piccoli eh? Aspettavamo che il che il vento facesse soffiare l'albero cadere l'albero mi diceva lui no. E intanto facevamo il picnic e poi son convinta che lui spingesse l'albero, magari con un piede e e io dicevo Guarda, no, arriva L'aria arriva L'aria e l'albero cadeva. Ero tutto felice e poi arrivavo a casa e raccontavo la mia mamma e al mio papà da che parte era caduto l'albero. Adesso sono nonna. Ho quarantotto anni, sono nonna e con la mia nipotina cerco veramente di regalarci momenti incredibili come questo. Buonasera a tutti
ciao Maria da Pavia. Un un ricordo bellissimo che ho è di quando ero piccolina, quando dormivo dai miei nonni che al mattino non vedevo l'ora di svegliarmi per trovare il disegno che mio nonno faceva con i biscotti e e lo ricordo con con tanto affetto Ciao.
Ebook dell'anno Angelo Zarba Amazone ❤🔥
Claudio mi piaci xchè sei una persona VERA 😘… Elena
Ciao a tutti. Io quand'ero piccola avrò avuto intorno ai sette otto anni. Siccome mio padre ogni volta che gli tirava un capello gli potevo fare tutto quello che volevo, allora lui lo facevo mettere um a carponi e prendendolo per un capello gli facevo girare tutta casa e lui non si muoveva. Perché faceva tutto questo? Perché era molto, molto debole per i capelli. Ciao a tutti.
Ciaoo sono martina da catania, mio nonno mi portava tante caramelle senza cioccolata, ci metteva della carta all’interno, si impegnava a fare tante caramelle di carta 😂
Un saluto al mio nonnino primiano❤️ buonaserata!!
Ciao, ragazzi. Sono Maria Carla da Masone. Quanti ricordi Uno in particolare? Il mio papà. Quando stava molto male passava i pomeriggi a letto e io lì con lui sfogliavamo i libri degli animali. Appena arrivava il cinghiale, lui era stato cacciatore con le lacrime agli occhi. Mi raccontava tutte le sue avventure che non avrebbe più potuto fare.
Buon pomeriggio. Quando mio figlio aveva circa 7 anni, io tornavo a casa da lavoro e dalle tasche della mia "giacca magica" uscivano bustine di figurine dei calciatori. Martino da Messina
il mio più grande ricordo per mio nonno materno che ci portava sabato mattina, ci portava a fare un giretto per il porto per la Ramblas. Io abitavo in Uruguay um per l'aeroporto e dopo ci portava a mezzogiorno a mangiare e ci faceva la frittata con gli spinaci e ci diceva che restavamo forti come braccio di ferro e dopo arrivavano le mie sorelle che venivano a disturbare. Però nella nostra vita per il grande ricordo del mio nonno mi fa anche piangere adesso che ho sessantaquattro anni. Guglielmo da Covolo, Uruguay
Roberta, non sei la sola. Mia nonna quando avevo 4 anni, mi chiese di fare il verso della gallina e con un gioco di prestigio fece comparire un uovo da dietro la mia schiena. Facendomi credere che lo avessi fatto io 😄😄😄
Buon pomeriggio
Proprio oggi in Polonia si festeggia la festa della nonna il mio ricordo più dolce di mia nonna che purtroppo è mancata due mesi fa aveva Quasi 90 anni
Quando uscivo da casa e anche adesso che da ormai più di 20 anni vivo in Italia e faceva la videochiamata con mia mamma e lei mi diceva tesoro Non dimenticare di mettere il rossetto
Ovviamente ci sono stati anche più dolci ricordi ma quello adesso che lei non c'è piu ancora più perché sento la voce di nonna che mi ripete queste parole🙏❤️🥰
Buonasera Roberta e Claudio. Um il ricordo meraviglioso che ho di mio nonno e sono i natali trascorsi insieme a lui. Ma la cosa meravigliosa che ho scoperto qualche anno fa io ho cinquantasette anni um rovistando nei cassetti e ho scoperto dei quaderni in cui mio nonno mi ha dedicato da piccolina delle poesie in vernacolo, tantissima tenerezza e ho pianto non so per quanti giorni di seguito Grazie perché che mi fate trascorrere dei pomeriggi in allegria e buon pomeriggio a tutti.
Ciao, sono Angelo. E allora il gioco più più strano che abbiamo fatto con mio figlio. Praticamente giocando in casa con le due pistole con dei colpi a salve ci inseguivamo in tutta la casa, sotto il letto, sotto il divano, sotto la cu- il il tavolo della cucina a chi lo colpiva il dieci volte di più e vinceva. Questa è la cosa più buffa che che abbiamo fatto in tutta la casa. Io alla fine ero morto, ma lui era proprio felicissimo. Felicissimo. Ciao, R D S. Ciao.
Un abbraccio Monika da prov di Avellino
Ciao ragazzi sono un vostro fan mi fate tantissima compagnia mi fareste ascoltare Bocelli e sheran in perfett grazie, forse ho sbagliato a scrivere Sheran ,ciao Denis da Verbania.
Ciao Roberta e Claudio sono Agata da Rovigo. E io mi ricordo che quando eravamo piccoli, io e mio fratello i miei genitori ogni weekend ci portavano Si viaggiava praticamente dai nonni a trovarli una volta al mese si andava dai nonni paterni che erano al sud, e quelli una volta o due volte al mese. Si andava da quelli materni al nord. Spesso venivamo lasciati lì in vacanza dai miei nonni del sud perché avevano delle terre pieno di animali. Perciò ci divertivamo un sacco. E io mi ricordo che scappavo mio nonno che doveva guardarmi e correvo per i campi dove c'erano tutti gli alberi e pere, mele, noci. Io salivo su quell'albero di noci e questo povero nonno che girava mi cercava e mi chiamava Patina. Dove sei? E io gli lanciavo le noci in testa. Poverino, ma era divertentissimo! Veramente erano dei periodi bellissimi. Vi saluto. Buona serata.
Ciao Claudio e ciao Roberta! Io quando ero piccolo e andavo in passeggiata con mio padre, mi portava spesso dove c'era un muro molto alto e mi metteva sopra a camminare. Lui mi diceva che quella era la muraglia cinese e io ai miei amici dicevo sempre che andavo a vedere la muraglia cinese! Ciao e grazie a Roberta per avermi sbloccato il ricordo!
Ciao! Vi mando il mio ricordo..
Da piccolina con mio papà ci prendevamo due ore insieme la domenica mattina per vedere gli aerei partire e arrivare all’aeroporto, e per sentir suonare le campane del mezzogiorno in una chiesetta vicino a casa… dove ancora venivano suonate ‘a mano’…
Io aspettavo questo momento nostro per tutta la settimana!
Adesso lui ci porta le mie bambine e mi rende felice come se ci tornassi io… 🥰 super nonno!
Marzia da Genova 👋🏻
Ciao sono Christian dalla provincia di Cuneo... quando mia figlia era piccola mi truccava all estremo...mi metteva lo smalto ed io andavo al lavoro con lo smalto di tutti i colori...facevo il rude boscaiolo con lo smalto...ero molto orgoglioso...potessi tornare indietro...un bacio a mia figlia ANNALISA !!!ORA HA 24 anni ...sempre la mia bimba
Gue pequeno!!
Ciao ragazzi. Gabriele da Roma L'ospite era gue Pechino.
sono l'ospite. Era quel pegno.
Gue
Paolo monza
degno.
Gue Pequeno, Carlo da Roma.
Gue non
Gue pequegnk
lui che gen
Gue pequegno Annalisa cameli Ascoli piceno
Gue
Ue.
Alessio da roma
Gigi d’Alessio
Domenico da Lissone
Gue
Gue pequenio
David Perman
Biella
Giorgio Moroder
gue pequegno
Paquegno
Emanuela Leavnto Sp era Gue pequegno
Luca da Motta di Livenza era gue pechegno
Giuseppe noviello
Elisa bonicalziPechenio
Buonasera, sono Luigi di Barletta. Il mio numero telefonico è tre tre otto tre due uno nove nove otto nove L'ospite era Gue Pequeno.
Gue pequeno
Gue
Ghee pechegno. Laura da Torino
Gue pequeno, ciao da Marianna
La Gerini
Francesco di Piacenza
Lionello Gianni porto Tolle RO
Ciao ragazziiiiiiiiii!!!!
Io mi ricordo e quindi è Guè
Ospite dei peggio più peggio
Lorenzo Favaro, Cassano Magnago (VA)
Torre del greco
Nicola De Santis
Fermo
Ernesto Ventura
L’ospite era Gue Pequeno
Ciao sono Alessia da San Vito Chietino l'ospite di oggi era Guè Pequeno
Gue
Salve, io per anni ho fatto credere alla mia bimba all'infanzia che un uccellino mi diceva quello che pranzava a mensa. Lei era tutta contenta
Claudia da Padova
E the weekend
Giorgia ******
Angela Mereu
Assemini
Guè Pequeno ospite oggi a tutti pazzi x RDS
ciao sono aron da brescia
l’ ospite è guè pequegnõ
Tiziano ferro Elena zappia
ciao a tutti pazzii!
uff io l'ho scritto meglio di come lo ha pronunciato la vincitrice
due gen Anna Lucia da Salerno a anni punto lucia chiocciola libero punto it
oggi è la giornata degli abbracci. Un abbraccio forte forte
Ciao ragazzi. Io con mio nonno giocavo a un gioco che si chiamava titti e in siciliano vuol dire ti ho visto e praticamente è un gioco che si fa con le carte da da *****, per intenderci. Quindi si giravano queste carte e quando si trovava quella uguale dice Ti vitti ed era una cosa che mi è rimasta, diciamo nella nella memoria, perché lo facevo con mio nonno e purtroppo ormai sono tanti anni che non c'è più. Quindi è un ricordo della mia infanzia. Ciao.
Ciao Ciao. Sono Simona, bastone di grappa. E noi invece ci divertivamo con mio padre che lui faceva finta di avere una delle sue mani, che era matta e la chiamava mano Mattarella. E noi ci divertivamo come pazzi. Sia io che mia sorella.
io invece con mio papà mi diceva sempre Ricordati che io vedo tutto, c'ho un occhio anche dietro e io non riuscivo a capire. Dov'era sto occhio e ma non me lo faceva vedere. Però io ci credevo che aveva quell'occhio dietro perché alla fine vedeva tutto eh, vedeva tutto, scopriva tutto, diceva ***** miseria, sto occhio, non ce la può proprio fare, eh, ma uno non basta che ne ha due, lui ne ha tre, ce l'ha pure dietro. Purtroppo mio papà non ce l'ho più. Però è stato veramente un grandissimo amico e anche se ho cinquantacinque anni mi manca tantissimo e lui ne aveva novantuno.
attilio da torino, pianezza.
Ciao Lucia da Parma. Un ricordo bellissimo della mia infanzia. Quando andavo insieme agli amici di quartiere, nei cantieri dove c'erano le case in costruzione. E quello che doveva essere il custode che si assicurava doveva assicurarsi che non ci facessimo male. Nascondeva in tutti i buchi delle caramelle perché noi le trovassimo.
Io invece mi ricordo che ogni volta che tornavo a casa dalla scuola e pranzavo dai miei nonni, mio nonno mi faceva trovare la percoca con il vino dentro.
Ciao ragazzi. Sono Angelo. Da Martina Franca. Io Il ricordo più bello che ho di mio nonno era la domenica D'estate lui a mani nude apriva i fichi d'india e io toglievo il frutto. Che bellezza!
Ciao, ragazzi. Il mio ricordo più bello da di quando ero bambina con i miei nonni materni che abitavano in una cascina delle Langhe. Era che al mattino la mia nonna mi andava a mungere la capra che si chiamava Cibi. Era una capretta così carina e sembrava piccola come me. E mi faceva il latte appena munto con il cacao. Una roba spaziale, un gusto che non ho mai più sentito in vita mia.
Ciao ragazzi. Io ricordo che quando andavo da mia nonna lei apriva la credenza, prendeva un barattolino e mi dava cinque lire dieci lire che lei conservava. Così diciamo quasi come in una cassaforte e ed è uno dei pochi ricordi che ho della nonna. Ciao, ragazzi. Buon lavoro. Buon divertimento. E grazie a voi per farci divertire. Ciao ciao.
Claudio, ma la canzone che hai pass che sta passando adesso dei Planet Funk non ti ricorda niente?
Io ricordo che da piccola mia mamma mi portava sotto gli alberi di ciliegio in un viale della mia città e muovendo i rami faceva cadere su di me i Petali. Rachele
Ciao, Roberta. Ciao, Claudio. Sono Luca da opera. Ma scusatemi, ma la nuova canzone qua del Plan the Plan e punk punk Scusate, non dipende un po' la, Una vecchia canzone dei nomadi.
Ciao, ragazzi. Io sono Paola. La cosa che facevo con mia mamma era preparare la pasta fatta in casa. Quindi le orecchiette, citelli, fusilli, tagliatelle e lasagna. E mi ricordo benissimo quando io, piccolina col grembiule, mi mettevo vicino a lei a prepararla. E la stessa cosa ho tramandato a mia figlia quando era piccola. Facevamo insieme. Ciao a tutti.
ma questa è la musica dei nomadi versione inglese.
ho difeso il mio amore dei nomadi.
Claudio, Non nominare il divino DMA, per favore. Che qualcuno ci salvi. Avrai la sfiga. Non so per quanti anni.
un messaggio per pietro Roberti la vita è una pensa a divertirti non studiare e basta. Nicola Vitale vale anche per te
dai, Roberta che se ci fai un pensierino pure pure Claudio c'ha un pensierino per te piccolo. Però c'ha un pensierino per te sicuramente.
potete fare gli auguri per il 18esimo di Francesco Bombardino, un mio caro amico
un caloroso saluto ad emmanuele ditinco, nato in via snelli 33, detto anche ********, nonchè protagonista di the tempest
Ciao, sono Sara puoi fare gli auguri alla mia amica morena che compie
Grazie
Il. Nunero è +**********09
Ciao RDS 💚💚💚 Io sto per uscire da lavoro, riposo meritato, un bacio a tutti 💚💚💚
Allora Francesco mammella pelosa sei un piccolo cucciolo di indipendente devi imparare le buone maniere e usare sempre guanti e cuscini
vanvitello tonnato, in moto con te sto appaurato, ti chiamano sbarbatello ma la patente l’hai trovata nel cestello
Volevo fare una saluto al mio futuro marito 💚💚💚 Ciao cucciolo 💚💚💚
franceschino pisellino parli tanto di patente ma sei proprio un fetente vuoi sempre passaggi se non li hai poi piangi. In moto hai appauranza come al compito di brianza ma quando avrai la car farai venire a tutti da cavar
Ottieni il 150% di bonus sul tuo primo deposito tramite FunID fino a 100Ђ. Scaricalo ora https://funid.onelink.me/swiH/8a0tzxpq
17:17 amore ti pensoooo 💚💚💚
Ciao ragazzi. Ma secondo voi la canzone nuova dei Planet Funk non assomiglia a quella dei nomadi? Ho difeso il mio amore. Ciao da Lara.
Inizio già a ridere 😅😅😅🤣🤣🤣
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Se ci fate ridere a me fate sconquassare dalle risate a me le vostre battute mi fanno veramente ******** addosso e tanto è che me le vado a riguardare anche su Instagram. Me le guardo due o tre volte, perciò continuate così. Ciao ragazzi! Stefano da Genova buona serata
ciao, amici di R d s. Buonasera, sono Mariano di Messina. Due settimane fa circa. È già due settimane che aspetto ho vinto l R D S g. Rispondendo a un quiz notturno. Però a tutt'oggi non mi ha contattato nessuno. Non lo so. Io provo a chiamare, ma non riesco a prendere la linea gentilmente mi potete dire cosa devo fare, per favore? Grazie.
ho dimenticato era il quiz del personaggio personaggio misterioso Elisabetta Franchi la stilista Grazie mille!
🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vai col riffMassimo Pomezia
Guerrini è peggio di un gatto attaccato ai c...
🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
eh, ragazzi? Scusate, ma avete bevuto? Oppure ci fate ciao.
👏👏👏👏👏👏🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏👏👏
Mi prenoto a vai col riffffff...Caterina da Mazara ☺️
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Muoiooooooooo giuroooooo
Roberta Sei fantastica quando ridi. Ciao Luca.
Vorrei giocare a vai cn il riff Tania da Gallarate
🤣🤣🤣🤣
Non so se amo di più la Roby o la sua risata ☺️☺️☺️
Dov'è finita la Lanfranchi dopo la barzelletta su "Toni Pacati". ...Robertina la tua risata mi fa morire.Vi adoro vi ascolto sempre
Sandro da Bologna
tra di esse sono Samuel. Ogni volta che vi chiamavo che vi chiamavo non ci rispondete mai. Avrei una richiesta da farvi se potete mettere gentilmente d'improvviso di Lorenzo Fragola. Grazie e buon lavoro.
Quella battuta su quel Toto (che non faceva assolutamente ridere fra l’altro) potevate benissimo risparmiarvela….non ha fatto ridere me e penso che abbia fatto ancora meno ridere a tutti i parenti delle innumerevoli sue vittime…
Paolo da Milano
Vorrei giocare con vai col reef
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Fabrizio Trois Cagliari **********
Matteo da Napoli
mi piacerebbe rigiocare ancora con voi Sonia da Gallipoli.
Simone, Busano (To)
Loredana Pirredda provincia di Padova 🙃***.*******
Michael Riff Davide da Augusta
Emanuela. Albavilla CO
Valentina da Montescaglioso
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Monia Laveno
Sabrina Fano.
Vorrei giocare a vai col reef Giusy da Canicattì
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Francesca
Venegono Superiore
Varese
Mi candido per vai colrif
Vai col Rif Arianna da Gioia del colle
Vai col rif davide da augusta
Nicoletta da Padova
E nn avete salutato Thomas turbato 🤣🤣🤣 ciao da sergio
Ciao bellissimi. Sono salvo da Milano. Vorrei tanto giocare a Vai con Riff con voi. Grazie. Ciao, R D s.
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Siete simpaticissimi Claudio e Roby👏👏👏👏
Buonasera, vorrei giocare a vai con il referto. Luigi da Bari
Alessandro da Torino
Che bello! Nero, nero, nero, nero. Wow!
Lanfranchi, guerini, Lanfranchi, Lanfranchi, Guerini, la franchi.
e e e e e e
Paris Paris Latino bambole
ma leros e subito ritornano i tormentoni natalizi con i film cinepanettoni bellissimi.
Ciao, il cabaret è bellissimo, ma la cosa più bella e più divertente è la risata di Robertina…è UNICAAA 😂😂😂 Denis, Solbiate
Bologna Volevo ascoltare la canzone di Nicole e Michele. Sei come Amsterdam. Grazie.
Salve, sono franca e chiamo da da un comune vicino Gangi e niente ti volevo far vedere in che condizioni versa la strada e per raggiungere appunto questa bellissima cittadina È una delle strade, la strada più breve che collega la costa tirrenica dal lato Messina, perché dal lato Palermo ci si può arrivare, però la strada è più è più lunga e niente l'idea del carcere, della rifunzionalizzazione, del carcere è una bellissima idea. Peccato però che la viabilità pecca.
Claudio. Buonasera. Una vodka in quattro Non è niente. La bottiglia da settantacinque C l. Quindi significa che è un bicchierino a testa? No, niente, niente. Niente di particolare.
Vita scusa stamattina mi sono addormentata 😅 domani ti scrivo alle 14:00. Mi manchi tanto…ti amo ❤️ Chiara
Xche non riesco a prendere la linea
Buonasera R D s. Sono Francesco da Roma e volevo sapere secondo voi andrebbero fatti gli auguri all'ex? Sono cinque mesi che ci siamo lasciati.
allora devo comprare la macchina nuova. Non so se comprare un Range Rover da trentamila euro o un pandino da diecimila. Cosa mi consigliate?
ciao rds, sono viola, come consiglio della sera vorrei sapere se è meglio andare avanti o lasciare andare, in ambito di relazioni sentimentali
ps: non riesco a mandare l'audio, mi spiace
R D s Ora ho finito. Appena atletica vado a casa, gioco con la switch e trenta minuti e poi va o ora prendo un kebab e niente. Ciao.
Ciao R𝙳𝑺
ciao ragazzi, sono giuseppe della provincia di venezia e preferirei poi che la mia voce sia camuffata e niente. Io praticamente sto da da due anni quasi con una ragazza che viene dal dal perù però l'ho conosciuta praticamente su sì, appunto l'ho conosciuta da badù, che è un'applicazione di um appunto per comunicare e lei è peruviana? In realtà non ci siamo ancora mai visti, però appunto siamo siamo innamorati e i miei genitori però non sanno quasi niente, praticamente perché sì, sono un po' contrari e lei purtroppo non ha possibilità di venire qui in italia devo andare io. E solo che appunto è un po', un problema anche per il biglietto che insomma non costa proprio poco e non so neanch'io appunto. Se se potete darmi un consiglio ecco, se potete Cami, la voce ecco. Grazie. Ciao ragazzi, siete bravissimi!
saluti da francesco
Ciao, ragazzi. Um, il mio consiglio è riguarda un argomento, un po' delicati. E si tratta del mio papà e della sua compagna. Um, io ho saputo, um Cioè, ho saputo. Ho sentito dire proprio da lei, um, parlar male del mio papà. E so che mio papà ci rimarrebbe molto male, eh? Però allo stesso tempo immagino che potrebbe rimanerci male se io non non glielo raccontassi. Però non so proprio cosa fare. Che mi consigliate? Grazie. Un abbraccio.
in questo periodo ho da decidere se cambiare parecchio oppure no. Dove sono adesso? È da circa un mese e mi sto trovando abbastanza bene, però non la trovo. Non trovo che sia adatto a me. Non riesco a trovare la giusta motivazione. Poi cosa dice?
salve a tutti se mi potete aiutare anche se so già cosa voglio fare alla fine il mio dilemma di questo momento di vita è, um il lavoro, la mia vita e la mia salute. Um, io sono abituata a essere in linea con con le mie sensazioni e le mie emozioni e in questo momento sono niente. Sono sul punto di lasciare il lavoro perché non è più in sintonia con quello che è il mio essere um non posso entrare nei dettagli, non vorrei essere riconosciuto perché è una cosa che sto cercando di maturare in autonomia. Chiaramente avviserò tutti in anticipo non è che da un giorno all'altro me ne vado. Ma eh penso che a questo punto della mia vita che ho quasi sessant'anni la qualità di quella vita che rimane, deve essere come dico io e non come vogliono gli altri. Il lavoro è importante, è importantissimo. Ho sempre lavorato cambiando anche lavoro perché sono una persona che quando una cosa non gli va, la chiude. E però insomma, a pochi anni dalla pensione sto facendo quasi un salto nel buio. Voi cosa ne pensate? Che cosa fareste al posto mio?
Ciao, R D S. Sono Claudio e vengo da Porino, in provincia. Um, ora ho appena finito atletica. Um, vado a casa a giocare trenta minuti con la switch e poi mangio un kebab. Ciao.
Ciao a tutti, sono Valentina di Rimini e io vorrei tanto trasferirmi a lavorare, abitare in montagna, ma non so da dove iniziare.
Grazie ☺️
Ciao. Siamo io e mio fratello che Emma vogliamo. Quando siamo in macchina, ascoltiamo sempre la vostra radio e volevamo chiederti se alle sette e mezza possiamo dirvi delle battute. Ciao. Grazie.
Nome di fantasia Cinzia
Ciao RDS, mi chiamo Lynda e vorrei il vostro consiglio per prendere una decisione. Sono otto anni che sono con il mio compagno. Da anni promette convivenza stabilità attenzione nei miei confronti e sono otto anni che diventa disponibile all’avvicinamento delle feste quindi 23 mesi prima di Natale cerca di far di tutto per tornare da me a convivere finisce il Natale, il capodanno torna a casa casa sua. E il scenario si ripete anche prima delle ferie estive. Lui ha deciso di convivere con me durante il COVID però di convivenza reale non ho mai visto niente. Lui dice io non vedo la mia vita senza di te e io ti amo e io di qua, ma non vedo niente di concreto ad oggi. I suoi principali interesse nella vita è il lavoro poi la relazione viene dopo. Per la cronaca, lui ha 68 anni e e io con +60 breve sono io la deficiente che ho accettato per tutto questo tempo questa situazione o è normale a quest’età.Lui è una persona che non si è mai sposato e mai vissuto quasi con una donna pochissimi mesi. Cosa mi consigliate di fare anche se io una decisione l’avrei già presa?
Fabio mi manchi tantissimo.
Ti voglio tanto bene 😘
Cri
semplicemente affrontarla e dirle che sai quello che ha detto e quindi aspettare. Se glielo dici tu o glielo dico io, molto semplicemente di fronte a certe cose la chiarezza è importante.
Eliminata
Ciao R d s. Sì, la situazione è molto delicata, però da accompagna dovrebbe prima parlare con lei, chiedere spiegazioni. Perché hai detto queste cose e difendere il papà, la famiglia prima di tutto, sempre e comunque. Ciao R D s.
registrerai la compagna che parla male del padre. E poi farei sentire registrazioni al padre.
io sinceramente, sentendo che è anche una persona adulta, direi di affrontare forse prima lei la signora e dire eh? Io mio padre a mio padre tengo E quindi ho sentito questo Questo e questo. Adesso io prima di parlarne con mio padre, voglio sentire che cosa sta succedendo.
ciao chiara, ciao r d s. Ciao a tutti ragazzi, io il mio consiglio è di parlare con la compagna del tuo papà e dirle appunto che hai sentito questa cosa. Ti trovi in una situazione scomoda e e insomma di di dirle che sarebbe meglio che dicesse lei quello che ha detto tuo padre. Altrimenti lo ti troveresti costretta a dirlo tu un abbraccio Ciao a tutti.
la La ragazza dovrebbe parlare con la compagna del padre e dire appunto che è a conoscenza di quello che dice di suo padre. Se non la smette, la deve minacciare di dirlo a suo padre. Ecco, secondo me se le due donne devono vedersela tra di loro e poi si passa alle botte
buonasera. Sono anni ormai che ascolto r d s e mi fate divertire un sacco. È un po' di anni che ascolto la vostra community e non mi sono mai permesso di no. E io sono un periodo dove devo capire se fare la scelta giusta o quella sbagliata. Visto che parliamo di scelte, mi trovo ad essere ad essere sposato e con una persona che tra virgolette mi ha obbligato a uscire fuori di casa. No, ho trent'anni um e ora vivo un po' su un limbo perché lei non mi ha mai spiegato il perché. Il per come per quando di questa sua motivazione volevo capire un po' se la community magari mi aiuta in qualche risposta.
La famiglia è per sempre. Tuo padre è la famiglia. La compagna di tuo padre? Assolutamente no. Non si parla mai male dei familiari, mai.
Ciao R D s sono Maria Chiara. Allora io parlo proprio dalla pancia e e parlo con il cuore di una figlia e che vuole che il suo padre sia felice. Quindi io lo direi assolutamente a mio padre, sapendo che lì per lì soffrirebbe. Però sono sono convinta che gli farei soltanto del bene, anche perché se si è accompagnato con una persona vuol dire che la ritiene degna del suo amore. E questa persona non mi sembra che lo sia. Ciao a tutti, buona serata.
partiamo dall'assunto che il padre è suo padre, mentre la compagna non è nulla e quindi io sarei per dire la verità al padre, perché un rapporto di fiducia che si crea tra padre e figlia non può essere messo in discussione da un'estranea. E poi sono anche dell'idea che è meglio una brutta verità di una bella bugia.
ma non ci sono dubbi Io direi assolutamente tutto al padre, anche perché di papà ce n'è solo uno. Le fidanzate del papà possono cambiare, quindi assolutamente essere corretti e sinceri con il padre.
Ciao, Riccardo Da Cava deve dirglielo. La verità va sempre avanti. E poi la figlia deve dirglielo. L'aff- l'affetto maggiore.
Ciao, Casciari. Ciao De Pisa. Allora io sinceramente glielo direi. Non so perché proprio mi è venuta questa cosa. Io glielo direi. Perché parlare male? Insomma, di nascosto non è tanto bello, quindi secondo me io glielo direi.
ciao a tutti! C s settantaquattro da genova io andrei a affrontare la la la compagna per dire perché poi in una certa maniera del papà un abbraccio e buona serata di nuovo a cesco. Settantaquattro ciao ciao.
Ciao, R D S. Un consiglio per la ragazza che ha appena chiamato per la situazione del papà e della compagna che ne parla male? Beh, um il papà e il papà ce n'è uno solo e quindi la priorità credo sia eh preservare l'integrità del papà e aiutare il papà che è la persona tra le persone più importanti della sua vita. Quindi assolutamente parlarne in modo abbastanza diretto, dicendo chiaramente che l'interesse della figlia è solo quello di fare del bene al proprio papà e dirgli chiaramente quello che che ha sentito, che che le è stato riferito perché lo deve preservare.
ciao a tutti da maurizio il consiglio che mi sento di dare è questo uno capire di che cosa parlava male perché magari la compagna era un po' arrabbiata col papà, quindi una studiata così, una cosetta così, senza senza senso. Seconda cosa io prenderei lei a quattr'occhi. Intanto gli parlerei subito quattr'occhi e chiariamo subito il discorso e poi mentalmente comunque ne parlerei con mio padre perché è giusto che lui sappia. Insomma dipende sempre da cosa abbia detto lei e in che contesto questo l'abbia detto. Però intanto parla con lei e chiarisci con lei in primis e poi vedo un po' da da farsi già a tutti.
Ciao ragazzi. Buonasera. Mi chiamo Massimo consiglio che mi sento di dare a chiara proprio perché neanche a farlo apposta ultimamente ho vissuto una situazione del genere. Consiglierei a Chiara di iniziare il discorso con il papà proprio mettendo avanti questo dubbio. Papà, io non so se questa cosa devo dirtela o no. Poi sarà il papà che da papà dirà Chiara, chiara, dimmi e chiara da figlia dovrà schierarsi da parte del dalla parte del papà. Questo è il mio punto di vista. Buonasera.
Ciao a tutti, amici di R D s. Io posso solo dirvi che per esperienza personale, qualsiasi cosa voi decidiate di fare, ci sarà sempre qualcuno che ci rimarrà male, qualcuno che può non interpretare bene le vostre intenzioni. Ma il mio consiglio è quello di dire sempre, sempre, sempre la verità. Perché solo dicendo la verità alla fine della giornata, si può ben posare la testa sul cuscino e dormire serenamente. Se la persona vi vuole bene, capirà fino in fondo il motivo per cui voi l'avete fatto.
ciao r d s. Ho appena ascoltato il messaggio della ragazza che chiedeva il consiglio rispetto alla compagna che ha sentito parlar male del del padre. E io credo che, um la persona da affrontare sia direttamente la compagna, visto che l'ha sentita e invitarla magari se ha delle perplessità o dei dei pensieri um determinati pensieri rispetto al padre di condividerli um perché um forse sarebbe la cosa più più matura da fare, perché il fatto che lei l'abbia sentita non può lasciarla indifferente essendo la figlia allo stesso mo- allo stesso tempo non può um intromettersi, essendo loro una coppia. Però avendola sentita um a mio avviso ha il diritto di dirle magari parlatene, magari parlagliene e e niente, questo è il mio consiglio.
ciao r d s. Sono una ragazza di diciott'anni che ha anche genitori separati e io penso che questa ragazza debba assolutamente dire al padre che la compagna ha parlato male di lui.
Consiglio...chiamati la compagna di tuo papà e falle lo strascino!!!
buonasera R d s. Allora consiglio alla nostra ascoltatrice. Io direi di dirglielo al papà con i suoi dei vostri, i suoi modi gentili, calmi. Però diciamo è meglio che quando glielo dice, perché siccome che gli vuole bene, è giusto che lui sappia con chi ha a che fare, anche se la sua compagna futura eccetera. Perché è giusto che meglio prima che dopo um però stavo dicendo è meglio che quando faccia questa cosa abbia delle prove che lei vada in giro a parlar male di lei, di lui scusatemi, stavo un po' pensando che e secondo me da figlia perché gli vuole bene. Il papà capirà che non lo fa per gelosia, ma perché gli vuole veramente bene, perché poi se lo viene a scoprire più più avanti e lei salta fuori che poi lei lo sapeva, per me è peggio. Questo è un mio consiglio spassionato da Elena Ciao
Buonasera ragazzi, sono Marco di Roma e ma il consiglio che così mi viene da darle a alla ragazza che ha chiesto aiuto e e che in genere un atteggiamento così presuppone che i rapporti non siano proprio ottimi. Quindi probabilmente parlerei con papà chiedendo com'è il rapporto con lei e cercando un po' di come dire, lasciar trapelare um um alcune cose da approfondire. Um del tipo ha anche magari la stima che può avere del papà e se l'amore è un amore effettivamente puro o comunque sincero o meno. Grazie. Buona serata.
Ciao a tutti. Io Il consiglio che le darei è sì, diglielo. È giusto che sappia. Però magari la prenderei un po' alla larga, quindi mi avvicinerei a papà e gli direi Insomma, tutto a posto con il nome di lei, dico Sì, perché, sai, forse avete litigato qualcosa perché l'ho sentita dire così. Così dico. Magari era un momento in cui avevate litigato e si stava sfogando.
a me è capitato con la ragazza di mio fratello ed io decisi di parlare direttamente con lei. Quindi la la affrontai e gli dissi che quello che avevo sentito quello che aveva detto è che qualsiasi cosa doveva metterla in chiaro caro con mio fratello. Poi così fece e dopo un po' si sono lasciati. Però non posso. Non potevo prendere in giro mio fratello sapendo che lei mi diceva di pelle e di delle belle e delle brutte se non potevo essere io quella che andava da mio fratello. Ma doveva essere lei che si assumeva la sua responsabilità, così ho fatto.
Carissima, parla subito con tuo padre. Nel caso si chiariranno tra di loro
Buonasera. Effettivamente, come considerava Chiara um, bisognerebbe avere qualche elemento in più. Nel senso che ciò che ha sentito, cioè questo parlare male del suo papà è un parlare male veniale o è un parlare male, insomma, che implica cose importanti? Um perché credo che da questo si possa da questo possa scaturire una una decisione piuttosto che un'altra. Perché se è un parlare male diciamo veniale. Vabbè, fa finta di niente occhio che non vede cuore che non duole in questo caso orecchio che non sente però se è qualcosa che poi in futuro um, porta delle implicazioni nei confronti del papà o nei confronti dei figli o della famiglia stessa, eh, Beh, allora, cara ascoltatrice, devi devi dirglielo, secondo me.
ciao, sono alessandro e credo che se sia una estemporanea, insomma, può capitare nell'ambito dei rapporti via si può passare su, però se invece la questione ha delle recidive, io parlerei direttamente con lei per capire quali sono i contorni della situazione e il perché. Ciao
buonasera a tutti. Allora io sinceramente non parlerei tanto con papà quanto affronterei lei, la compagna di mio papà, innanzitutto per per capire le motivazioni che spingono questa persona comunque a parlar madre del del proprio compagno e poi in base ovviamente a quello che che mi viene detto valuterei poi in un secondo momento cosa fare se riportarlo a papà oppure tacere perché poi alla fine ci sono delle delle situazioni tali per cui ci si incontra. Poi ci si arriva poi a un bivio, nel senso che alla fine non è detto che poi il papà comunque accetti accetti comunque che una figlia si si inserisca all'interno del del proprio rapporto sentimentale. Quindi vanno poi valutate poi singolarmente le singole situazioni.
buonasera. Il consiglio che si può dare, ma innanzitutto ci sono tantissimi fattori da valutare. Ci ha detto qualcosa, ma pochi sono i dettagli e quindi per me abbiamo bisogno di di altri fattori, perché non sappiamo di cosa stava parlando. Non sappiamo l'età del papà, non sappiamo tanti altri dettagli da valutare. Perché non si può dire semplicemente no. La lascia stare, Non dire niente. No, vai contro E in base a a queste sole parole. Va bene. Grazie mille a voi.
Ciao, ragazzi, Sono Anna da Cagliari. Dunque, io prenderei da parte lei e farei presente di aver sentito le critiche per mio padre. E quindi direi a lei direttamente di risolvere la situazione con mio padre prima che lo possa fare qualcun altro.
buonasera R D. S. Saverio di Portogruaro. Ma um, francamente io sono sempre per la verità e per la trasparenza. Quindi sapere che mio padre sta con una persona che parla male di lui alle e soprattutto alle spalle um secondo me è una cosa che non va bene e che alla lunga prima o poi salterà fuori, per cui fuori il dente e fuori il dolore e francamente glielo direi molto, molto spassionatamente. Bene, un saluto a tutti e vi seguo sempre e grande. R d s ciao.
Buonasera. Io avrei un consiglio per la nostra amica. Innanzitutto, lei l'ha sentita o ha parlato con lei di persona? Perché io prenderei di petto la compagna del padre e direi cara. A me non fanno piacere. Non fanno piacere. Non farebbero piacere neanche a mio padre. Io non mi sento di nasconderglielo. O parli tu e chiarite la situazione, perché poi se si dicono queste cose in una coppia si sa che ci può essere un un problema, un un qualcosa che non è stato chiarito. O magari ecco che si potrebbe risolvere in una bolla di sapone. Quindi dici o glielo dici tu o o ci parlo io.
mi son trovata nella stessa situazione, ma io l ho lasciato stare. Ho parlato con lei, ho detto a lei di confrontarsi con mio padre. Ciao Gaia.
ma io gli consiglio Ciao a tutti. Io gli consiglio di dirglielo. Io ci sono passato. È una persona che frequentavo e un mio amico ha sentito che lei stava con me solo per una questione economica. Io ci sono rimasto malissimo e alla fine ho fatto le mie indagini. E aveva ragione. Perciò io gli consiglio di dirglielo al papà.
Buonasera R D s e io penso che la ragazza non debba dire niente, perché molto spesso nei rapporti ci sono degli alti e bassi. Potrebbe essere un semplice sfogo della compagna del padre. Poi le cose potrebbero continuare a funzionare, come magari sono sempre funzionate fino ad oggi e lei può passare per la cattiva della situazione sia col padre che con la compagna che ha fatto la spia. Piuttosto, se la compagna si è sfogata con lei, lei dovrebbe chiedere alla compagna che sia onesta e sincera col padre. Quindi chiedere alla compagna di dire direttamente al papà ciò che non che non gli garba. Va bene, buona serata e buona continuazione.
allora io di natura sono un mediatore, quindi un consiglio che potrei dare per adesso di non dire nulla è capire un attimo se la situazione peggiora, perché altrimenti si possono creare dei disequilibri sia a livello dei rapporti col papà e anche nel rapporto di coppia. Situazione un po' delicata, però okay, io aspetterei.
Il papà potrebbe non voler credere a questa "accusa" e ciò incrinerebbe il loro rapporto.
Per il momento lascerei correre e mi preparerei per una prossima volta (pronta a registrare) ed eventualmente affronterei la compagna o andrei da papà con delle prove.
Ciao da Giuseppe da Torino!
ciao e chissà quanti consigli saranno già arrivati e non è facile dare consigli mai poi questa situazione è particolarmente delicata. Ha una figlia, il papà. E come la guardi? La guardi? Non dici niente? Infrangi una regola morale, dici qualcosa infrangi una regola morale. Io da parte mia l'unica, cosa che mi sento di consigliare è come credo che probabilmente agirei. Io parlerei con lei e andrei da lei a dire ti ho sentita dire queste cose e parliamo ora non so di preciso che cosa sia stato detto, quali siano i rapporti fra i l'intreccio di rapporti tra le varie persone, eh, però insomma, se ci sono le condizioni io parlerei direttamente con lei. Ciao e buonasera.
dovrebbe dire quanti anni il papà, quanti anni ha la compagna e dov'è che l'ha sentito dire?
io prima di parlare con il padre parlerei con la compagna per per chiarire e poi l'entità del parlare male è tutto, è tutto molto soggettivo. Può essere anche una semplice battuta. Il parlare male qualche volta può essere travisato. Insomma, anche così io comunque parlerei con la compagna prima e Anna da Castiglion Fiorentino saluti a tutti.
un consiglio. Prima di tutto cerca di essere sicuro della fonte molto sicuro della fonte. Se la fonte è attendibile con amore di figlia, sicuramente saprai dirlo tuo padre non nascondendo nessun particolare. Ovverosia mi hanno detto. Ma dovrebbe es no. Evita di chiaramente come stanno i fatti. Chi te l'ha raccontato? La sincerità vince sempre e abbi fiducia. Dopotutto, tuo padre non è un estraneo.
A me è capitato più volte di mettermi in mezzo a quando sapevo cose su fidanzati, fidanzate, amici e la cosa è sempre stata controproducente. Quindi meglio far silenzio e farsi i cavoli propri, perché poi alla fine si fa più danno che altro.
Ciao Mauro e Chiara,grazie per la bella compagnia che ogni sera ci fate,siete bravissimi.Chiara tu sei bellissima.Buona serata da Giuliana Matera
allora io al posto della figlia senza se e senza ma glielo direi al padre, a suo padre. E perché tanto voglio dire il il rapporto è già compromesso, perché sennò altrimenti la compagna del padre non si comporterebbe così col padre. Quindi invece che aspettare, se si deve rompere è meglio che si rompa subito, credo. Ciao.
Ma dico io, è tuo padre e tuo padre. Vai e gli racconti tutto. Ciao.
per me. A mio parere una bugia a fin di bene non fa male, eh? Tenere la cosa um nel cassetto perché quando c'è qualche momento di crisi o succede qualche episodio brutto, ci può essere che magari si parli un po' male di quella persona. Ciò non toglie che quella persona non si ami, che poi la cosa va avanti e comunque si parla sempre male di quella persona, allora vuol dire che in quel momento allora bisogna parlare. Ciao r d s.
Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Siete magici stasera. Baci, Claudia da Matera
Erika del vivo Capena Roma
3menda
Buonanotte Rds❤️😴
Michele sei il mio unico pensiero.
Ti amo! ❤️
Cura con la frutta
Aldo è assistente dentista
Vita scusa stamattina mi sono addormentata 😅 domani ti scrivo alle 14:00. Mi manchi tanto…ti amo ❤️ Chiara
Mi sono sposata a settembre del 96 a 23 anni e il nostro viaggio di nozze per restare ancora un po' bambini prima di prendersi la responsabilità di una famiglia è stato Parigi e tre giorni a Disney Paris. Stupendo come le 2 giostre che tu Chiara hai nominato ❤️
Voglio giocareee Antonio Livorno
Vita scusa stamattina mi sono addormentata 😅 domani ti scrivo alle 14:00. Mi manchi tanto…ti amo ❤️ Chiara
Mi sono fatta un bozzo
È colpa di j j carrozzo
🤣🤣🤣
ci sarà che stasera gioca Gran turismo. Voglio giocare, Voglio giocare. Voglio giocare, eh?
Buonasera RDS sono una vostra ascoltatrice non riesco a sintonizzarmi sulla frequenza RDS 92.9 Milazzo
Voglio giocare
Voglio giocare, luca da Viareggio
Davide da san pellegrino
Voglio giocareeee
Antonio 25 anni Livorno
Voglio giocare Anna
🤣🤣🤣 tutti hanno capito "membro" 🤣🤣 morta 🤣
Voglio giocareeeee
Buonanotte abbraccio forte 😜
Guarda la luna. Quanto è bello Ispira tanto sentimento. E la luna.
Luna
Buona serata RDS 💚💚💚 Un abbraccio al mio amore 💚💚💚
Oggi è la giornata mondiale degli abbracci, un abbraccio grande al mio fantastico ragazzo, ti amooo 💚💚💚
Buonanotte a tutti 💚💚💚 Buonanotte amore a domani 💚💚💚
14-02-2025 🔏 ho ufficializzato con la ragazza più bella e più brava del mondo si chiama Isotta ed è l’amore della mia vita ❤️
Ciao Elisabetta
La tua bellezza profuma come un fiore che non appassisce mai❤️ Eva
Buonasera, volevo partecipare al effetto domino, la parola e regalo 😊
Io ne ho quattro cani
ora ho ho cinque boxer, tre della mia ex moglie e due miei più e trecento galline ornamentali. Sempre a casa della mia ex moglie e basta. E e qualche gatto.
Alberto.
Ciao R d s. Anche noi in famiglia abbiamo un piccolo cane. Questo in teoria si chiama os e sta bene, ma fa spendere molto più di trenta euro al mese. Ciao.
Ciao ragazzi. Marco da belpasso, in provincia di Catania eh? Io a casa sono messo abbastanza bene perché ho un bellissimo gatto persiano, un chihuahua di quasi sedici anni e un pappagallo cenerino. Eh sì, sono una fantastica compagnia e sanno sempre strapparci un sorriso e e darci tanto, tantissimo amore, Un abbraccio.
Ciao sono Roberto da sedriano io ho un cucciolo di gatto che ho salvato dalla strada si chiama jhonny e sono triste perchй domani devo portarlo a castrare
Eccomi. Questa è la mia storia. Eh sì, allora io sono una di quelle che raccatta cani in ogni dove. Dalla disperazione mio marito ha detto che se ne se oso portarne a casa un altro quando verranno a mancare questi che abbiamo divorzia. Io ho sempre preso cani da situazioni difficili e cani abbastanza importanti perché il cane per me deve essere alme- dopo il venticinque chili prima no, è troppo piccolo, non mi piace e io, io e la mia famiglia li obbligo a convivere con due pitbull fantastici e Rocco sono andata a prenderlo in canile dopo che mi è mancata la mia rottweiler e niente praticamente sono andata e gli ho detto datemi un cane che non prenderebbe nessuno e mi hanno dato questo fantastico pitbull mix corso pitbull perché è un cane tutto nero e purtroppo i cani neri non li vuole nessuno e io vorrei fare un appello i cani neri sanno dare amore esattamente come quelli bianchi um e di qualsiasi altro colore. Quindi sarebbe fantastico il sogno della mia vita se si iniziassero a svuotare molto di più i canili. Ecco, sarebbe fantastico. E fatelo perché portatevi a casa un animale che vi dà ma l'amore di di di di duecentomila persone. Cioè, lui da solo fa l'amore di duecentomila persone, quindi cioè un risparmio abbastanza importante. Quindi io ve lo consiglio un abbraccio. Ciao a tutti.
ciao rds noi abbiamo salvato questa piccola da una situazione non molto bella e adesso fa parte della nostra famiglia
non sono di Padova. Così mhm per entriamo nel giardino e potremmo via per come sono andato. Okay, eh?
Buona sera ho salvato una gattina nera dall abbandono della madre.. presa piccolissima dato il latte con la siringa. Ci siamo presi cura come una bambina.. ora ha 4 anni sta sempre con noi in vacanza ecc ecc.. si chiama Bachera..
è una coccolona ❤️
Ciao RDS, io sono Lorenzo da Frosinone e da più di 2 anni ho un cane di nome Billy. È un maltipoo, un incrocio tra maltese e barboncino, è bellissimo ed è vero, avere un amico a 4 zampe porta tanti benefici e responsabilizza tanto😍❤️ ciaoooo
LIVIO ! Arrivato da un sequestro
Ora è quello in basso
Ciao sono Roberto da sedriano io ho un cucciolo di gatto che ho salvato dalla strada si chiama jhonny e sono triste perché domani devo portarlo a castrare
e abbiamo anche lui il nostri vecchietto ❤️
Duran duran
Giacomo
Brescia
Risposta al gioco:
Durante duran
Antonella gorgonzola🤞
Ciao Fellini Danilo, romeno Baldino trentino danilo punto fellini chiocciola gmail punto com Duran Duran Ciao
**********
Duran duran
Duran duran
Antonella grogoznola
Duran Duran Daniele Raviglia segni
Duran duran silvia rezza Roccasecca
Nicola da Melbourne , Duran Duran , circo massimo Roma
vedete bene che i cappotti ai cani servono perché loro hanno il pelo, ma se vivono in casa con i termosifoni e c'abbiamo diciotto gradi quando escono e ce n'è due lo sbalzo termico ce l'hanno anche loro. Inoltre alcuni cani non hanno sotto pelo perché non sono fatti per alcuni clima tipo se porto un chihuahua in piemonte questo povero disgraziato d'inverno mi muore di freddo, quindi è ovvio che gli devo mettere il cappotto. Poi c'è anche quello che il cappotto al cane lo mette per sciccheria o che magari compra il cappotto rosa con i diamanti e al cane non gliene frega niente ma gli serve al cane se vive in casa, se no si ammala ciao.
Ciao, Elisabetta. Ciao. Già, sono sono Raffaele. Um, io ero uno di quelli contrari ad avere un animale in casa. Ormai sono una bellezza di cinque anni che abbiamo una bellissima chihuahua di quattro chili viziatissima con il sugo, roba di cappottini e maglioncini e e diventa come un membro della famiglia. Purtroppo questo è figurati mia mamma mia moglie dice Vieni da mamma. Purtroppo è così. Ragazzi, ciao. Siete grandi!
Buonasera ragazzi, anche io a casa ho 2 gatti, 1 cane, 1 marito e 2 figli!!! Insomma a bestioline sono messa bene Antonella
********************************
********************************************
Ciao ragazzi. Vi seguo sempre tutta la tutta la giornata e questa è una de degli animali. È una cosa che mi colpisce dal profondo. Io a Natale ho perso la mia il mio cane, quattordici anni e credo di non aver mai sofferto così tanto nella mia vita. Sono gli animali, sono angeli. Puoi guardare indietro e non ci sarà mai una cosa che ti avranno fatto del male. Mai una cosa che rivendicherà mai niente in cui dirai Non sono stati buoni, sono figli, sono fratelli, sono amici, eh? E sono tutto. E quando li perdi è un dolore grande, grande, grande. Io ho salvato una cucciolata e ringrazio che sia venuto nella mia vita. E ringrazio anche che due anni fa ne ha adottato un altro alle Canarie, che in questo momento mi sta salvando perché senza di lei probabilmente non ce la farei. Ciao, Sara
********************************************
t s. Io sono samuele, vengo da san damiano d'asti. Allora io sono un gattaro di prima categoria, anche un po' amante dei cani, anzi parecchio anche a mantenere i cani. E il nostro ultimo ritrovamento, dopo aver avuto undici gatti e cinque cani, è stato lilith, ovvero il nostro piccolo demone, una gatta che abbiamo trovato nei pressi di alessandria e girava in mezzo alle ruote e della macchina e l'abbiamo portata a casa nostra. E da lì è nato amore a prima vista perché si è affezionata a me e alla mia compagna in una maniera assurda e e niente. Questa era la sua storia da trovarla per strada, a segnale che fosse fosse destinata a stare con noi. E secondo secondo noi è un piccolo angioletto è venuto dato che pochi giorni prima dell'accaduto è mancato il cane della mia compagna a cui c'è stata appresso sedici anni e quindi secondo noi è un piccolo segno di vieni piccolo suo segno da parte da parte suo, cioè comunque questa è la sua storia
********************************************
ciao, sono carolina. Io ho due cani um un cane lucky che ha quindici anni, preso, trovato sull'argine da altre persone che poi non volevano più tenerlo perché stava crescendo, stava diventando ingombrante e quindi volevano disfarsene e l'ho preso io e diana, presa da tre anni e che è un cane tripode con una storia molto difficile, un cane fobico che pian piano con tanto amore è entrata a tutti gli effetti a far parte della famiglia, ha superato un sacco di paure e ora è un cane felice anche grazie al cane che già avevamo. Insomma una bellissima storia finita bene e due gatti clio che è stata trovata in un cassonetto vicino a casa con un occhietto compromesso da varie problematiche che spesso ci sono nei cuccioli di gatti non curate e e purtroppo, pur avendola curata, non non siamo riuscite a salvargli l'occhio e ed eni che è arrivata quest'estate trovata in un centro commerciale che si nascondeva in un posto dove avrebbe avrebbe potuto vivere veramente poco. Abbiamo tirato su lei con non con poca fatica, ma siamo riusciti l'abbiamo portata a casa pensando di um insomma cercarle una casa alternativa, essendo noi già abbastanza pieni e invece poi non siamo più riusciti a a sistemarla e quindi abbiamo fatto il numero pari. Due cani, due gatti e due figli, così non ci facciamo mancare niente. Buona serata.
Io lavoro per il servizio veterinario pubblico e vi posso garantire che, um vedo tante storie di persone che si vogliono occupare dei cani e poi purtroppo invece non riescono, per cui bene il raccontare che esistono i canili. Oltretutto non c'è bisogno di andare lontano, prendete e affidatevi a un canile vicino e la seconda cosa che mi sento di consigliare è il senso di responsabilità come ha la testimonianza ha evidenziato, per cui molta responsabilità nei confronti di quelle che sono le esigenze del cane e soprattutto di essere consapevoli, soprattutto se si prende un cane. Difficile che esistano delle limitazioni che non si possono aggirare. Grazie ciao
Buonasera Annalisa da Torino il mio non è un vizio dei miei cani, ma è un consiglio a tutti i padroni di cani di affrontare un percorso di educazione base se non l'avete già fatto o comunque di fare attività sportiva con i vostri cani perché ne hanno bisogno. E sicuramente il mio essere un addestratrice cinofila mi fa essere di parte. Però vi cambierà la vita e cambierà la visione del vostro cane. Saluti buona serata
Manchi amore mio.... manca sentirti, vederti...manchi troppo non riesco a dimenticarti.... un vuoto dentro.
😭💕 m.v
Ciao, Elice. Giacomo, Sono Raffaele. È una fragranza che sono quasi due anni che la sto usando sempre. Spesso si chiama Mega mare. Mamma mia Ragazzi, forse voi la conoscete sicuramente.
Buonasera, ho 44 sono sono Simone dalla provincia di Genova, io impazzivo per muschio bianco 😂 mi ricorda le superiori
cioè Bob Sinclair, Bello. Mah, io l'ho visto da vicino mi arrivava quasi all'ombelico bah
Buona sera, a me fanno impazzire l'odore dei collant appena sfilati!!!
Io odio odio odio il rumore della gente che si lava i denti, il rumore della forchetta di quando qualcuno mangia e al posto di addentare il cibo addenta la forchetta, odio il rumore dei piatti che si impilano... e tanto altro Flavia da Roma
Ebook dell'anno Angelo Zarba Amazone ❤🔥
che facciamo svegli a quest'ora della notte. R D s si lavora direzione Bari a quattordici, altezza di Ravenna nebbia fitta, occhio vivo.
Ciao, Alessandro. Ciao Filippo. Eccomi, sono Enzo. Vi ascolto. Come sempre da Milano sono in giro anche questa sera e grazie della compagnia. Cari amici dei guerrieri della notte, è il quasi nonno Enzo che saluta tutti un abbraccio e tante tante belle cose. Ciao, ragazzi.
Potete riprodurre la canzone
Di tedua feat capo plaza - parole vuote
Ciao R d s. Sono Andrea da Orzinuovi, in provincia di Brescia. Sono in giro perché ho appena finito di suonare. Ho fatto le prove, diciamo con il gruppo musicale e quindi sto tornando a casa. Ciao. Buona serata.
Salve. Io rientro ora dal cinema e sono andata a guardare uno sperato. Una bella storia dei ponti. Bravi, Bello, bello, bello. Consigliato. Buonanotte.
Ebook dell'anno Angelo Zarba Amazone ❤🔥
Oh, giorno guerrieri Luca autotrasportatore Tre notti che sono a giro col camion ma era meglio se a giro a fare qualcos'altro.
Buonasera a tutti, sono Elisabetta della Calabria. Vi ringrazio per la compagnia. Io sono ancora sveglia perché sto studiando. Sto preparando un esame per la mia specialistica N. A PS. Sono una sociologa e continuo a formarmi. Grazie e e buona continuazione di programma.
Ciao, Mi chiamo Carla e sto tornando a casa che sono andata al concerto del volo. Ciao a tutti.
Ciao a tutti, sono Simone. In questo momento dalla Val D'aosta. Io me ne sto tornando a casa. Finalmente ho finito il mio turno lavorativo. Faccio l'autista dei pullman, quindi sono col mio mio pullman, la mia caffettiera con le ruote Tranquillo che stiamo tornando alla base dalla valle D'aosta tornando alla base a Ivrea, in Piemonte, Quindi un'oretta un'oretta e mezza. Dovrei uscire a finire tutto tornarmene Begli occhi a casa. Ciao, ragazzi. Buonanotte.
Mah eh insomma! Ricapitoliamo allora, um Margherita era fuori di casa, però il fidanzato e Margherita non se la caga neanche di striscio. Era a letto però non ho capito. Era a letto con Agostino? No, ma è Giacomo. Era lì che la portava a casa e Agostino era già a letto. Um insomma io non c'ho capito veramente niente. Ma quello che vuole secondo me è una supercazzola.
Ciao, ragazzi. Io sto tornando a casa da casa del mio ragazzo. Non è stato bene stasera e quindi sono andata a trovarlo. E adesso torno a casa e porterò fuori a fare la passeggiata ai miei cani. Quindi la mia nottata non si è ancora conclusa e domani mattina, ovviamente si lavora.
Ciao, Filippo. Ciao Alessandro, sono Enzo. Vi sto ascoltando da Milano come tutte le sere. Siete bravissimi, simpatici! Sono in giro perché voglio ascoltare l R D s Ciao, ragazzi, Un abbraccio.
Testo non presente per questo brano
io ai miei generi ho sempre appena li conoscevo, che se trovano trattavano male mia figlia, li avrei messi sotto con un camion. Loro dicevano che io il camion non ce l'avevo e io rispondevo lo compro.
Buongiorno. Sono Monica da Firenze e a mia mamma non piaceva al mio fidanzato perché ha detto che aveva la testa troppo quadrata e ci ha pianto tutta la notte perché lo vedeva. Lo vedeva troppo brutto per me.
Ti presento i miei il titolo giusto
i miei. Mia suocera non mi ha voluta perché lei voleva un'altra per per mio marito, per mio primo marito. È così che mio marito ha detto no, perché io sono innamorato di lei e ci ha fatto vita un inferno. Però poi mio marito è morto, mi ha fatto di tutto e di più. Comunque sia, nella vita devi scegliere con cuore perché dopo tutto viene un bacione, un abbraccio. Ciao ciao.
il mio fidanzato non piaceva ai miei perche' era di nazionalita' turca🫡 baci dal Belgio Cate😘😘 vi adoroooo
Buongiorno! Io non piacevo a mia suocera perché non ero una sua scelta 🤷🏻♀️
Santo dalla Sicilia
Ciao, ragazzi. Allora, quando ero fidanzata con il mio ex, mio padre mi diceva sempre una cosa, Lucia, a me questo qua non piace perché quando gli parlo non mi guarda negli occhi come se avesse qualcosa da nascondere. E aveva ragione.
a mia mamma non è mai piaciuto nessuno e nessuno piacerà perché la presenza di una figura accanto le limita o ostacola il suo potere e la manipolazione su di me. Lei l'unica Ape Regina!
Carmela da Licata
Ciao a tutti. No, il mio papà mi ha sempre detto una cosa Portamelo a casa di tutti i colori, ma mai juventino. Ciao Cristina dal lago di Como.
Ciao, Anna e Sergio. Allora io sono sposata da dieci anni. Conosco mio marito da quindici anni, siamo state fidanzate cinque anni e poi ci siamo sposati E niente, praticamente i primi due anni di fidanzamento sono stati due anni tragici perché mia suocera non voleva che lui stesse con me. Pensava che io ero una fascinosa. Non è che stavo comunque con tutti, avendo comunque lui ha avuto la sua ex fidanzata Molto, diciamo facile. E quindi lei aveva questo stereotipo di ragazza moderna, così facilone E io ho fatto di tutto. Addirittura una volta siamo quasi arrivati alle mani di mia suocera e alla fine, per il bene di mia madre marito all'epoca fidanzato, abbiamo comunque messo pace e ci siamo messi d'accordo e ho detto Guarda io come ami tu tuo figlio. Io amo anche io tuo figlio. Quindi, dato che amiamo la stessa persona, cerchiamo di andare d'accordo. Tu non mi piaci, Io non ti piaccio e questo si è capito. Però per lui cerchiamo di andare d'accordo, Okay? Un bacio da Manuela
Ciao, R D s Buongiorno. Io parlo da padre. Il precedente fidanzato di mia figlia era un nullafacente, quindi io non lo sopportavo. Stava sempre a casa da noi, mangiava a scrocco. Non aveva voglia appunto di intraprendere nessuna attività lavorativa. E alla fine, ma non meno importante, non rendeva felice mia figlia. Mia figlia aveva sempre qualche problema con lui. Ciao e grazie Enzo da Roma.
Io andavo d'accordissimo con i suoi genitori ma nn con lei 😂 dopo 2anni ci siamo lasciati ma era una amore da ragazzi...
La famiglia non accettava pke in casa loro tifano Napoli,e io tifo Milan per rispetto del padre non accettavano,ma la
Figlia si mosse contro di loro… pensa che ignoranza .
ciao, sono Monica da Milano e ho più o meno l'età di Sergio e Anch'io. Ho collezionato esperienze del suo tipo e stessa frase anche mia madre copia e incolla me l'ha sempre detta Ho un figlio che sta tirando su da sola da parecchi anni e e sono dell'idea come Sergio. Guai a chi si avvicina perché è veramente un gioiello prezioso. È buonissimo, bravissimo a scuola, intelligente, simpatico ed è anche un gran bel ragazzo. E purtroppo in questo mondo, quando si è così buoni come lui, si becca solo tante fregature. Si assomiglia anche solo l'un percento alla mamma. Fregature dietro l'angolo Ciao, buona giornata!
I miei genitori non hanno mai detto nulla che non gli piacevano i miei ex però l'ho capito adesso che con il mio attuale fidanzato sono contenti. Hanno un atteggiamento diverso nei miei confronti e nei suoi rispetto agli altri
Mia suocera 40anni fa non mi voleva perché i miei genitori erano separati 🤣da Agrigento un bacio 🥴
Mia madre ha detestato tutti e 2 i miei fidanzati… non gli piacevano a prescindere.. il secondo me lo sono sposato e mi sono dovuta pagare tutto io per il matrimonio lei era talmente contraria che non ha voluto sborsare niente per il matrimonio e quando sono rimasta incinta ha rifiutato di voler crescere i nipoti che ora sono grandi e affermati nel mondo del lavoro.. man mano che crescevano sono stata io a non volerla come nonna per i miei figli…
E perché fumavo🤣🤣🤣🤣🤣🤣
mio padre. Quando gli dicevo Mi sono fidanzata, mi diceva qua Nome, cognome, indirizzo Che lavoro fanno facendo? Il poliziotto andava a controllare se avevano carichi pendenti, se avevano una fedina sporca. Quando gli portai a casa mio marito mi disse Nome, cognome, pipì, pipì fa il camionista non si può fare. Invece dopo l'ho amato come un bambino, mio padre era tremendo, Faceva il capello a tutti. Ciao, sono Roberta. E ora mi manca da morire.
Buongiorno R D S. A me è capitato che quando ero fidanzato ancora fidanzato. Attualmente siamo sposati con mia moglie, non componenti della sua famiglia, ma gente esterna. Amici gli abbia detto che mi doveva lasciare perdere perché ero campagnolo. Però il campagnolo non ti fa mancare mai i tozzi.
Mmmmm.. conoscendo il carattere fermo e giusto di mia figlia ho fatto una rapida considerazione lei lo ha scelto , a me e subito piaciuto ... notare che tutt'ora dopo moltissimi anni mio genero mi da ancora del lei ... se a lui piace cosi va bene !!! ho 2 meravigliosi nipoti , si amano e sono felici ... lo sono anche io !! DINO UN PAPÀ FELICE CON LORO
Buongiorno R D S sono Roberta. Proprio stamani mi veniva in mente mia nonna che mi ha sempre sconsigliato di non mettermi col mio attuale marito. E dopo quarantacinque anni sto sempre qui a dire quanto avessi ragione. Ciao.
allora la mia storia è totalmente al contrario. Nel senso che quando io decisi di lasciare la mia ex perché avevo delle motivazioni per me molto importanti e i miei invece non capirono, non supportarono, Non compresero questa mia scelta. Anzi, ci andarono giù pesanti nei miei confronti l'unica persona che davvero mi ha sostenuto, capito e e come dire, coccolato per certi aspetti, dicendo che comunque non avevo tutti i torti, è stata mia nonna. Quindi grazie, nonna. Almeno tu quella volta mi sei stata di di supporto. Ciao.
I miei ci sono rimasti di sasso quando mi sono messa con quello che poi и diventato mio marito, perchй era 10 anni piщ grande di me e volevano "appiopparlo" a mia sorella che ha 7 anni piщ di me!!!Baci da Cristina da Vittoria
i genitori a volte dovrebbero rivolgere ai figli una domanda molto semplice ed elementare, la cui risposta è impossibile che non sia sincera, perché almeno lo sguardo poi il tono tradiscono. Quindi la domanda è come stai? Quanti lo fanno?
buongiorno r d s sono gianfranco, sono dalla chiamo dalla sardegna e niente. A mia mamma la mia ragazza non piaceva perché lei non mangiava l'arrosto di carne di maialetto. Però voleva sempre cordon bleu e quindi mi aveva detto che non gli piaceva, tutto qua. Ciao a tutti, buona giornata e salute!
e buongiorno R D s. Sono Agata da Rovigo. E allora il mio primo fidanzato e non piaceva a mia mamma e non ha non mi ha mai permesso di che ci trovavamo con lui per un fattore. Un po' molto strano, visto che parlo della Polonia perché sono polacca di origini, che era ortodosso e essendo anche la figlia di un colonnello dell'esercito e già doveva essere per forza cattolico. Fatalità. Dopo mio fratello si è sposato con una ortodossa. Però questo fattore lì mia mamma rodeva tanto non assolutamente. Era un bellissimo gran ragazzo. Arrivederci. Buona giornata a Serge Anna
buongiorno R d s. Allora io mi è capitato che quando ero fidanzato con mi con la mia attuale moglie, mi è capitato che amici di famiglia, nonni, suoceri, né i nonni della moglie mia, amici di famiglia, gli abbiano detto che mi doveva lascia-. Mi doveva lasciar perdere perché ero campagnolo e per lei era meglio un un ragazzo di città che un campagnolo con me non gli avrebbe portato nessun tipo di felicità nella vita. E invece adesso siamo felicemente sposati in attesa di un bebè e sinceramente non c'è mancato mai niente. Ecco, dunque penso che questo possa del tutto. Arrivederci. Grazie, grazie.
Buongiorno a tutti. Ecco i miei genitori. Non avevano motivi particolari, però mio padre aveva sempre una domanda che fa il padre che fa la madre?
Ah ho incontrato questa mia ex proprio poco fa 😅
Ciao. Il mio non gradiva molto il mio primo fidanzato perché era molto una famiglia molto benestante. E quindi lui diceva che forse per sua insicurezza, non si sentiva all'altezza, perché noi siamo una famiglia umile.
ciao r d s ma io gradivo la mia fidanzata. Anche i miei genitori gradivano la mia fidanzata. Però purtroppo è stata lei a lasciarmi. Si vede che non gradiva me. Ciao r d s.
Ah, buongiorno, ragazzi. Mi il mio ex marito piaceva tantissimo a mia mamma. Tantissimo appartiene a quella categoria di figli di buona donna che piacciono tantissimo alle mamme. Ma è come una pubblicità ingannevole. E poi la realtà è un'altra. Adesso non le piace più.
Ai miei genitori non piaceva il mio ex ragazzo perché era lentissimo a mangiare e mentre noi eravamo già al dolce lui era ancora all' antipasto 🥱😲
Ciao, ragazzi. Bondì um mio papà che mi vuole tantissimo bene e mi voleva bene a quei tempi, a prescindere. Mi diceva sempre Mi raccomando, fai la brava. Stai attenta. Per me va bene. Basta che sei felice e possano essere italiani, stranieri, extracomunitari, basta che ti portino via.
Buongiorno, Io non ho figli, però appoggio il padre che non doveva essere mai juventino. Ci aggiungerei anche di non essere mai comunista. Marco da Pescara
ciao R d s. Sono mauro da roma a mia madre, quella che poi è diventata mia moglie, dalla quale poi mi sono separato. Non mi è mai piaciuta perché pensava sempre e solo ai soldi e c'aveva ragione. Ciao. Un abbraccio.
Buongiorno, ragazzi. Scusate, ma io ero a lavorare e sono montata ora in macchina. Fosse per mia suocera è tre anni e mezzo che sto col mio compagno. Ci dovevamo lasciare il primo giorno e me l'ha presentato i suoi genitori. Ma io alla faccia sua, continuo a resistere e continuo ad essere felice con il suo figliolo.
Io non piaccio alla mia suocera nonostante il nostro matrimonio che dura ormai da ben 25 anni. Ciao a tutti 😘
Io ho visto i sorci verdi con mia madre....ero insieme ad un ragazzo di 7 anni più piccolo di me, ma siamo insieme da ormai 33 anni e pure sposati!👋👋👋
Ah, giova. Ma quanta stima ha di te la pietra? Ma è una cosa incredibile. Ti vuole un bene pazzesco nonostante gli hai sempre detto che siamo solo amici. Secondo me sotto sotto quella donna ti ama tantissimo.
se voi siete i peggio, Pietro e Giovanni con Linda davvero siete i peggiori.
Peggio siete fantastici 🥰🥰
Con questa canzone però ci vuole il video di Maradona *********ggia sennò non è completa 😂😂
Salve potreste eliminare dal sito l’audio che ho inviato poco fa?grazie
Stavo prendendo un po’ in giro un amico e non l’ha presa bene
il rap Domante non è quello che cerca loro. Il rabdomante è quello che cerca l'acqua Ciao Monica dalla provincia di Savona
Peggio vi amo🤣🤣🤣❤️❤️
Qui nella bassa bresciana se dovessero asfaltare i tombini li sgami lo stesso perché sono sempre in dislivello con la strada e li vedresti lo stesso 😝, che poi li fanno sempre in mira alla carreggiata cioè dove passano proprio le ruote quindi li becchi tutti 🤦🏻♀️
Dimmi, dimmi, Giovanni io sono di Bergeggi ma non so niente... Renata
Buongiorno vi ascoltiamo sempre siete la nostra radio preferita da anni ❤️ volevo dire a Petra che ho sentito poco fa che suo figlio si chiama Leone.... Noi viviamo a Silvi (Te) in Abruzzo il nostro patrono è proprio San Leone.... Si festeggia fine maggio.... È una festa molto particolare come bellissimo è il mio paese in collina a picco sul mare con un panorama a 360°..... Tutta la costa abruzzese e le nostre montagne Maiella e Gran Sasso...... Ci piacerebbe che portassi tuo figlio a conoscere il suo paese..... Qui si chiamano tutti Leone.... Anche mio nonno, mio fratello ed adesso il mio nipotino di un anno...... Cercate Silvi Alta in Abruzzo vedrete la storia e le foto..... Grazie
ciao ragazzi, non ho non ho potuto fare a meno di ascoltare che vi ha scritto una una vostra ascoltatrice da Silvi. Io vado in abruzzo, in estate a silvi, silvi marina che praticamente è proprio attaccata a silvia alta un bacione a tutti silva e i leoncini da terry
Anche in Sicilia c’è San Leone in un paesino in provincia di Messina (LONGI)
Un buon mezzogiorno da val di Fiemme. Vi ascoltiamo anche qui
Graziella e Maurizio
Ciao, amici. L'onda anomala. Io l'ho beccata L'isola D'elba E come tutte le persone non ci credevo. A un certo punto ero in spiaggia col mio salviettone tutte le mie cose. Passa un traghetto dopo un po' arriva l'onda anomala e ci porta via tutto un ridere. Ciao.
Il fidanzato
il fidanzato.
il fidanzato delle figlie.
Il fidanzato della figlia
Il fidanzato della figlia. Giovanni da castelnuovo scrivia
la fidanzata o il fidanzato della figlia.
Della figlia
Fidanzato o fidanzata
Serafino Capua da Crosia
è un padre che voleva una lista con tutto quello che
Fidanzato della figlia Chiara Capoccetti Roma
Pietro da Benevento.
Il fidanzato/fidanzata Emilia **********
o meglio, il futuro fidanzato della figlia.
Marella da La Spezia, il pretendente della figlia.
La fidanzata del figlio Leo uva pescara
è la lista che deve avere il fidanzato della figlia Alessandra da Monterosso Almo
la lista di qualità del fidanzato della figlia.
Il fidanzato della figlia
Il ragazzo della figlia Barbara da Pordenone
Anna fiorillo lucca. Il fidanzato
Fidanzato ciao Adriano
Il fidanzato della figlia
Futuro Fidanzato della figlia
Elisabetta
Napoli
Curcio Luana
Fidanzato
Il ragazzo della figlia
Catanzaro
Wow. Ciao. Quando dite il numero tre nove nove due duemila. Non lo so se è giusto, ditelo. Piano. Così uno lo può segnare.
Il fidanzato
Il ragazzo della figlia Tommaso Trento
bhe a Napoli abbiamo un usanza ormai famosa in tutto il mondo il caffè sospeso , c'è una bellissima storia romantica dietro questa usanza🥰 un bacio da manuela
L aspirante fidanzato della figlia
Maurella
Il fidanzato della figlia Leo uva da Pescara
Risposta: il padre scrive una lista con le caratteristiche che deve avere il FIDANZATO della figlia
Ciao da Anna da Sesto Fiorentino
io ci
Il fidanzato. Daniela da Abbiategrasso
Buongiorno Gino Da Diamante La risposta è il fidanzato della figlia
Il fidanzato
Vermezzo
sono i requisiti per cercare il fidanzato della figlia.
Il fidanzato di sua figlia
Marianna Erriquez
Buccinasco (mi)
Non riesco ad ascoltare Rds a milazzo sui 92.9 fm da ieri
Buongiorno. Da ieri a Milazzo non si sente, sulla frequenza 92.9. Come mai?
Correggo.... All'aspirante fidanzato!! 😅
È stato un piacere, un bacio a Petra e uno a Giovanni 💋💋
Renata, Bergeggi
Ciao ragazzi dopo tanto riesco a seguirvi di nuovo…siete grandi 😍 ma si gioca ancora con voi come una volta?
Un saluto Irene da Torino 😘
Pietro Anch'io ci esco. Settantaquattro da Genova sono una canzone napoletana. Pronti, via! Un abbraccio e buona giornata. Ciao ciao.
Giovanni. Buongiorno. Ti volevo solo dire che mia moglie come regalo m'ha fatto un bellissimo regalo. Mi ha comprato i biglietti e poi venite a vedere a Bologna il due di febbraio. Mi raccomando, ci vediamo lì. Ciao.
Non sto bene mi hanno avvelenato
Saranno anche ville di ricconi, ma Anche i ricchi piangono.
Ciao, per lo scontrino digitale devi lasciare il tuo numero di Cell e non tutti sono d'accordo.👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
buongiorno mi mettete per favore piccolastella e ricordate a mio marito Stefano che lo amo più della mia vita....grazie raffaella
ciao volevo salutare il mio bambino Willetto a si ....anche mia Moglieeeeee
Ciao RDS 💚💚💚 Volevo salutare il mio ragazzo, ciao Amore Mio ti amooooo 💚💚💚
Buon pomeriggio a tutti 💚💚💚 Un bacio da Holaf 💚💚💚
Buon pomeriggio!
Sono Zohaib a straniero di Pakistano.
Molto piace RDS perché Il presentatore parlare molto bene, Divertimento, Simpatico...
Sai suonare la canzone rosso filo?
Grazie mille
tu ti insultino il povero Guerrini. Invece io ci farei due chiacchiere proprio volentieri a tu per tu Io sono un po' lo sfigato perché non sono neanche sui sui social, tranne Whatsapp. Ma almeno è uno sincero e dice quello che pensa Forza Guerrini, grande.
ciao r d s sono erika da torino mia figlia la scorsa settimana è stata truffata di ben mille euro e settantasette euro da da un s m s che sembrava ovviamente della banca. Lei ha cliccato perché ci è cascata come un tonno proprio quindi è andata su questo link insomma poi l'ha chiamata cioè lei era convinta poi alla fin fine di parlare con l'operatore della della banca che gli diceva guarda che stanno facendo diversi tentativi di di prelievo dal tuo conto. Invece ovviamente era il truffatore e quindi le ha chiesto tutti i dati la donna di mia figlia ha dato tutti i dati e a vent'anni eh quindi dici non è che è la solita truffa agli anziani, ci è cascata pure lei e e poi alla fine, dopo che gli han fregato questi questi mille euro, gli han chiesto per quello che ti rimane che sono circa duecento euro fai un buono amazon. Ovviamente. A quel punto poi la cosa era era chiara e è andata subito a bloccare tutto a a fare la denuncia e e io la guardo e dico ma quanto sei tonna? Ciao, buon pomeriggio a tutti
attenzione, attenzione ai messaggi che arrivano anche sotto quelli originali della propria banca. Purtroppo è successo e ad una persona che conosco sono persone che sembrano davvero molto professionali, però chiamano in orari che di solito non sono orari di ufficio, sono persone che comunque con calma e gentilezza ti invitano a inserire il pin della propria carta e da lì si è fregato. Quindi occhio se ci sono problemi, contattare la propria banca e comunque ricordarsi che la banca non chiama in orari che non sono orari classici e questi invece chiamano in orari diciamo strani. Ciao ciao.
Ah già, ti seguo anche quando sei da Crisci Tiello su Sport Italia. Almeno lì ci sono anche dei gran bei dibattiti.
Ciao, ragazzi. A me oggi è successo che, um mi è arrivata una telefonata dicendo che, um avevo partecipato a un concorso alle sei e quarantadue stamattina. In realtà io stavo camminando in spiaggia con il mio numero di telefono e la mia mail, ma la mia mail n nome e cognome, dimenticando di mettere il mio titolo che c'è inserito nella nella mia mail. Pensate un po' voi.
questa è proprio fresca, fresca.
ciao R d s a me le truffe che fanno più paura sono quelle telefoniche. Mi spiego A mio nonno, per dire è arrivata spesso una chiamata, eh, fingendosi di essere me, la nipote. Quindi sapendo nome, cognome, anche i nomi dei parenti, insomma di mia madre, dei miei nonni e chiedendo denaro per motivi seri. Se erano finti, um in una situazione ospedaliera che io ero all'ospedale, avevo una malattia, una malattia rara e dovevano. Mio nonno doveva dare un'ingente somma per curarmi, ma sapevano insomma informazioni che non si sa come possano mai rintracciarle. Ecco, quindi mi spaventano tantissimo. Poi mio nonno è stato molto intelligente e non ci è cascato, fortunatamente
Invece io vengo MOLESTATO ogni giorno dai call center. Sono arrivato a 82 numeri bloccati ma continua a suonare ogni giorno. Premesso che ormai fanno suonare e attaccano ma con i pochi che rispondono faccio li imitazioni. Se volete ridere ne parliamo. Buona diretta e grazie della compagnia che ci fate ogni giorno. Fabry
si è si è distinta. Sì, Melania è una grande l'ha fatto apposta per non essere baciata da nessuno, ma soprattutto dal marito. È una grande, grande, grande, grande.
e Rini, se è il mio mito, finalmente qualcuno che dice basta con questo maledetto politicamente corretto.
Hai ragione Claudio, si è arrivato al limite col politicamente corretto. Non c'è più una normalità, semplice e inequivocabile !!!!
ragazzi. Ma perché andare in India dove non si capisce una parola? Andiamo dietro l'angolo qui dietro casa nostra in Albania, che ci sono canzoni e artisti fantastici.
Questa bella!!
molto bene. Io amo la Norvegia.
VOGLIO ANDARE IN PENSIONEEE. Monica 67
Ah beh, ma trenta canzoni una dietro l'altra sono novanta minuti, fai cento al massimo. Quindi un'ora e mezza via il dente, via il dolore, mica quattro ore di *******, cioè
Si chiede gentilmente di darne diffusione, grazie
va bene.
io la cosa che adoro di più fare con con i miei bimbi e che mi sarebbe piaciuto fare con i miei genitori è giocare e che io sono la bambina e loro sono i genitori e vedere la loro espressione quando magari fai la vocina da bimbo piccolo e loro ti accudiscono e rimettono in atto le stesse cose che magari fai tu con loro. Le stesse parole che utilizzano loro è davvero piacevole e quindi è il nostro gioco è questo invertirsi i ruoli anche se uno ha due anni e l'altro ne ha sei.
Buonasera R D s. Son Carlo. Io negli anni novanta, quando mie figlie erano piccole, scartati un panettone, lo feci tutto a fette, lo imbustato di nuovo, rimesso dentro il cartone incollato e gli ho fatto credere per anni che ero un mago. Facevo il segno. Come che affettava il panettone? Quando scartava vedevano il panettone già a fette. Erano ne ho fatte tante, ma quella era una cosa particolare. A Natale erano incredibili, me lo raccontano ancora oggi loro.
la mia bimba che adesso ormai ha cinque anni ormai e quando era un po' più piccola mi diceva mamma, li voglio come te indicandomi i tatuaggi e quindi io con coi pennarelli le disegnavo i tatuaggi uguali ai miei, su di lei, sulla, sulla manina, sul braccio, eccetera. Dove ce li avevo io glieli di lei li voleva disegnati uguali e mentre adesso è un pochettino più grandicella, invece è uguale che le faccio la manicure, quindi limare le unghie, tutta la bella pulizia, lo smaltito, eccetera sono momenti da donnine.
Ciao, sono Giulia, sono qua. Io ricordo in maniera molto, molto nitida e quando andavo ai matrimoni con i miei genitori e ballavo sempre con mio papà che purtroppo è mancato troppo presto quando io avevo diciotto anni e lui quarantotto e ricordo che ballavamo sempre il ballo del qua qua e io ero la bimba più felice del mondo. Ciao, un abbraccio.
Ciao ragazzi. Ho cinquantaquattro anni e io ho dei ricordi bellissimi del mio papà perché figlia unica, lui figlio unico. Ed era un papà splendido, purtroppo l'ho perso da da poco tempo e mi ricordo che quando ero molto piccola, quindi anni settanta, lui aveva i capelli lunghi, i vasetto, la barba e si sedeva sul la sedia del del tavolo del soggiorno. Stavo lì a leggere il giornale e io lo pettinava. Gli facevo le trecce, poi lo truccavo e ho questo ricordo di ore e ore a pettinare questi capelli lunghissimi. E bello, bello, tanto, tanto bello.
Buonasera, sono Simona. Allora la cosa più tenera è stato per tanti anni mio nonno che faceva il suo regalino il giorno di Natale e di Pasqua nove nipoti, quindi in fila. Io ero la più piccola. Ognuno dava il pensierino economico ogni volta, ma Al io arrivavo per ultima, quindi il mio regalo lo metteva in tasca. Quando arrivavo io mi diceva Oh, mi dispiace, ho finito i soldi, io ogni anno mi mettevo a piangere e poi dalla tasca cacciava i soldi e mi dava il regalo anche a me, però per tantissimi anni ho pianto.
Ciao, ragazzi. Io ho un ricordo di mia nonna che quand'ero piccola alla casa al mare. Lei nel periodo delle passate di pomodoro metteva me e mia sorella a accanto a lei a pulire le bottiglie di birra in e erano in vetro scuro, Erano delle bottiglie di birra piccole e con questo colino le dovevamo mettere dentro l'acqua e pulire. È un ricordo che mi fa tornare il sorriso. Ciao, ragazzi.
Ciao ragazzi. Ciao. Come non ricordare quando da piccolina la mia nonna mi diceva sempre di mettere via tutte le cartine delle caramelle che mangiavo, perché appena lei poteva, mi avrebbe comprato l'albero delle caramelle. E io ho messo via scatole, scatole, scatole, scatole, scatole di cartine di caramelle perché lei arrivava, mi diceva No, non l'ho trovato. No, non l'ho trovato. No, non l'ho trovato. Non l'avevano finito. E quindi io per anni ho atteso e ho aspettato l'albero delle caramelle. È un ricordo meraviglioso. Ciao ragazzi. Un bacione! Ciao ciao Claudia da udine. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, È stato divertentissimo! Io ero adolescente. Mio padre ha trent'anni più di me. Andiamo in fiera campionaria. Um, ad ogni stand mi fermavo e gli dicevo Ripeti, papà Televisore, Televisore! Siamo andati avanti così con mobili, comodini, frullatori e lui Basta! Ti porto a casa e io mi fermavo. Guarda, papà! Bicicletta È stato bellissimo. Sono passati trent'anni e continuo.
caro Claudia, Cara Roberta e Carmela da Campobasso io giocavo a carte, a scopa con mia nonna, nonna assunta non materna, con la quale non lo so, non riuscivo mai a vincere. Quando sono diventata un po' più grande, ho capito come riusciva ad imbrogliarmi, a mischiare le carte. E lei dava le carte in maniera diversa a me. Le dava da sopra a lei, se le prendeva da sotto e quando mischiava le carte faceva sempre in modo che da che sotto arrivasse il Settebello o più carte, diciamo per poter fare i famosi denari. Ed erano momenti bellissimi, con questo camino sempre acceso, il profumo della cucina, di qualcosa di cucinato sempre in questa immensa sala dove tutti noi nipoti stavamo e e nonna che si divertiva un mondo a giocare a carte con me e questo ricordo lo porterò sempre con me.
Ciao, Claudio. Ciao, Roberta, Sono Nicola. Io mi ricordo che con mio nonno esse abitando in un posto di mare, quando faceva il mare grosso buttava fuori la legna e andavamo a tagliare la legna in spiaggia. E a me mi metteva tipo bue mi legava una corda intorno alla vita, agganciata alla ruota della carriola e mio nonno la spingeva con i manici. Però camminare sulla sabbia era molto faticoso, quindi Quindi mi ricordo mi ricordo questi momenti con mio nonno.
ciao r d s. Il gioco preferito diciamo che io faccio con i miei due figli sono i palloncini e con i chewing gum con il bubblegum e chi fa più grande il palloncino più grande. Poi ce lo spiaccichiamo sul viso uno all'altro e credo che loro se lo ricorderanno anche da grandi. Ciao R d s.
a me. Mio nonno mi portava sempre alla fraschetta, lo accompagnavo sempre alla fraschetta a bere e poi lo devo riportare a casa.
ciao, sono Maria di Genova. Il mio più bel ricordo è quello di nonno Pietro davanti al cammino che io mi andavo a prendere la pettine di nonna e lui si faceva fare tutte le pettinature più strane che mi venivano in mente e lui si stava lì ore e ore a farsi torturare da me, a fare queste pettinature più strambe del mondo. E il ricordo più bello tra i tanti ricordi belli che ho di mio nonno.
ciao amici di R d s. Io col mio papà mi divertivo un sacco quando alle elementari lui diceva di avere una pulce salterino in testa. Ed era il divertimento mio e di tutte le mie compagne di classe perché lui prendeva questa pulce, la toglieva dalla testa. Era una pulce, ovviamente per noi invisibile che solo lui vedeva e gli faceva fare delle evoluzioni circensi immaginarie. Quindi distribuiva le scarpette della pulce a noi bimbe che dovevamo tenere assolutamente strette nella mano e ci divertivamo a guardare i salti di questa pulce immaginaria. Ed è un ricordo bellissimo che ho io del mio papà.
ciao, sono Antonella da Bologna è una cosa che ricordo, ma che ci fa tanto piacere che quando mio figlio era piccolo ora trentatré anni però fino all'età di dodici anni lui ha creduto a Babbo Natale. Cioè noi cenavamo tutto per fare in modo che lui credesse a Babbo Natale. E è ovvio che a scuola i i suoi amici ormai scappati sapevano che non esisteva Babbo Natale. Però lui quando veniva a casa ti diceva Ma il mio amico e noi gli diceva ma ma te credi al tuo amico o credi a noi? E quello lo faceva un pochino tentennare?
io ho un ricordo con del mio papà che non c'è più da ormai trent'anni e quando ero molto, molto piccola e mi ricordo che lui saliva dalla bottega e io gli correvo incontro e dicevo Papà, papà, fammi ballare, fammi ballare e lui mi faceva salire senza le scarpe sul divano. Si metteva con la sedia davanti al divano, mi prendeva le mani, mi faceva saltare su e giù dal divano e non mi ricordo se c'è se c'era la musica. Però per me quello era ballare e c'è una foto di noi due con un sorriso da orecchio a orecchio mentre stavamo facendo questa nostra danza.
i miei nonni, quando eravamo bambine e con le mie cuginette organizzavano per il giorno di Pasqua una caccia al tesoro nel salone che loro avevano che era molto grande. E il gioco consisteva nell'aspettare di sentir suonare le campane. Loro poi aprivano queste grandi forze del salone ognuno di noi davano un cestino e noi dovevamo trovare tutti questi ovetti caramelle, cioccolati vari che loro disseminano in giro per il salotto. Ovviamente era una caccia al tesoro all'ultimo sangue, ma che per noi era divertentissima e che loro dicevano essere delle dei regali che gli angeli portavano e che le campane praticamente distribuivano con il loro ritocco. Quindi non sapendo dove finissero, ma dovevamo cercarli.
Ciao ragazzi. Allora io mi ricordo che mentre andavamo in vacanza a Roma a trovare i parenti scendevamo in macchina i io e mia sorella con i miei ogni volta che incontravamo e succedeva tutte le volte un camion della V d dei wurstel. Io, mio papà e mia sorella facevamo a gara a chi per primo faceva voti e niente. Questo è un ricordo bellissimo che tutt'ora facciamo quando siamo in in macchina, ognuno per conto suo. Ci mandiamo sempre un messaggio ogni volta che vediamo un camioncino della VD un abbraccio a tutti quanti.
quando mia figlia era piccola, siccome si era messa a piangere in modo disperato perché era volato via il suo palloncino, sono andato a comprargliene un altro, ma le ho detto che ero andato sulla luna a recuperarlo.
allora una cosa bellissima di quando ero bambina che andavo a trovare i miei nonni, i genitori di mia mamma. Era che mio nonno ci dava cinquemila lire e andavamo a prendere il gelato per tutti, perché lui era un gran golosone. Mia nonna non voleva, però quando andavamo a trovarlo con io la mia mamma, mio fratello, appunto, diceva Dai, dai, tieni cinquemila lire, Vai a prendere il gelato. E allora, con cinquemila lire prendevamo gelati per sei sette persone.
Buon pomeriggio Roberta E buon pomeriggio Claudio. Io da genitore con la passione del teatro um prima di ogni esibizione di ogni spettacolo mi faccio truccare e pettinare da mia figlia Rebecca che ha dieci anni e nel backstage come um durante tutto lo spettacolo C'è l'altro mio figlio Gioele, sempre di dodici anni, che sono gemelli, che mi assiste durante tutto tutta l'esibizione Un abbraccio Siete fortissimi!
e ci ha creduto fino a che non è diventata cosciente.
Buon pomeriggio, Claudio e Roberta. Beh, oggi mio nonno avrebbe compiuto gli anni e non c'è più, quindi mi sembra un ottimo modo per poterlo ricordare. Quando ero piccola lui navigava. Il suo lavoro era navigare e ritornava a casa ogni sei sette mesi, minimo. Quindi quando tornava era una gran festa. E quando tornava mi chiedeva di trattarlo come se fosse in un centro benessere. Quindi io gli massaggiavo la faccia e gli sistemavo le unghiette. Gli facevo i massaggi ai piedi, lo stendevo nel letto e lo trattavo come come una una massaggiatrice in un centro benessere. Ed era bellissimo perché io mi sentivo, um come se non lo so, lo coccola tutto il tempo e questo è un ricordo.
Ciao, ragazzi, sono Milena. Allora io mi ricordo tantissimo il mio bisnonno Dove mi portava in questo viale alberato e ci mettevamo sotto le sì, ci sedevamo sotto le querce con la merendina e lui intagliava il legno tant'è che io ho ancora a distanza di quarantacinque anni, un cestino intagliato da lui. Ci metto dentro i tovaglioli. Ciao.
Ciao Giuseppe da Viterbo. Io mi ricordo una cosa che facevo con i miei figli quando erano piccoli e gli facevo la magia di di trovargli l'ovetto Kinder da dietro l'orecchio e glielo facevo apparire con con le mani nascoste. Gli facevo tutte mosse per distrarli e poi contenti come una Pasqua. Ciao.
Ah, io sono Erik da Ferrara.
Ciao, Claudio. Ciao, Roberta. Allora io praticamente venticinque anni fa, col primo figlio, iniziai per farlo addormentare a raccontargli le storie fino a cinque sei anni. Gli raccontavo le storie la notte prima di dormire e riuscivo a inventarle. Col secondo ho fatto uguale, sfruttando tanto le le storie inventate per per il primo. Ma anche lui, um, a cinque sei anni ha smesso di di volere la storia. La più piccola, che ora a otto anni ancora vuole la storia. E non sapendo più cosa inventarmi, ultimamente gli sto raccontando addirittura l'uomo tigre in puntate naturalmente addolcito e, um remixato versione bambina. Ciao a tutti.
Ricordo la mia nonna Maria che mi ha insegnato a fare la maglia e l’uncinetto e con cui giocavo spesso a restare in camicia a carte.Marina da Bergamo
proprio stamattina con le mie due figlie prima di andare a scuola per sbrigarci perché eravamo in super ritardissimo e per farle un po' accelerare um abbiamo provato a giocare a mi gioco tremila prendendo spunto proprio dalla dagli scherzi di tutti i pazzi e niente facevo facevo le domande per accelerare appunto le procedure di preparazione grembiule, scarpe, zaino e quando loro rispondevano scherzosamente in maniera sbagliata e niente facevamo appunto riferimento proprio al gioco hai perso mille euro, hai vinto mille euro e comunque ci siamo fatti un sacco di risate e per fortuna siamo arrivati in orario a scuola.
iappo di Novara
volevo appunto dirvi questa cosa che io con mio zio praticamente andavo sempre a giocare al campo di calcio. Non avendo più il papà faceva lui come praticamente la voce del come che se fosse un papà per me e quindi mi portavo sempre a giocare con lui al campo di calcio. Okay un saluto a tutti e vi mando un grande bacio e vi ascolto sempre la vostra musica Bella un saluto, un saluto a tutti R d s a te Claudio e a te Roberta ciao, Buona giornata
D s. Sono maria dalla provincia di Salerno. Allora io ricordi del genere non ne ho perché mio padre purtroppo non è così. Però ora sono sposata con uno meraviglioso ho due bimbe e molto spesso si ritrova come dk. Quindi tutto impasticcato tra brillantini, smalto e ombretti di colori assurdi. Buona serata e un saluto a tutti voi.
ciao R d s sono Paola. Io ho avuto la fortuna di avere un nonno davvero speciale. Avrei una lista infinita di episodi da raccontare come i tuoi Roberta ve ne racconto uno Quando ero piccola andavo col mio nonno parlo avevo cinque sei anni. Andavo col mio nonno con una piccola sega a mano a tagliare degli alberelli in un boschetto che avevamo vicino casa. La mia mamma ci preparava i panini e noi tagliava l'albero praticamente fino alla fine. Ma io ero convinta che non fosse fino alla fine. Poi ci sedevamo sotto. L'albero aspettava alberetti piccoli eh? Aspettavamo che il che il vento facesse soffiare l'albero cadere l'albero mi diceva lui no. E intanto facevamo il picnic e poi son convinta che lui spingesse l'albero, magari con un piede e e io dicevo Guarda, no, arriva L'aria arriva L'aria e l'albero cadeva. Ero tutto felice e poi arrivavo a casa e raccontavo la mia mamma e al mio papà da che parte era caduto l'albero. Adesso sono nonna. Ho quarantotto anni, sono nonna e con la mia nipotina cerco veramente di regalarci momenti incredibili come questo. Buonasera a tutti
ciao Maria da Pavia. Un un ricordo bellissimo che ho è di quando ero piccolina, quando dormivo dai miei nonni che al mattino non vedevo l'ora di svegliarmi per trovare il disegno che mio nonno faceva con i biscotti e e lo ricordo con con tanto affetto Ciao.
Ebook dell'anno Angelo Zarba Amazone ❤🔥
Claudio mi piaci xchè sei una persona VERA 😘… Elena
Ciao a tutti. Io quand'ero piccola avrò avuto intorno ai sette otto anni. Siccome mio padre ogni volta che gli tirava un capello gli potevo fare tutto quello che volevo, allora lui lo facevo mettere um a carponi e prendendolo per un capello gli facevo girare tutta casa e lui non si muoveva. Perché faceva tutto questo? Perché era molto, molto debole per i capelli. Ciao a tutti.
Ciaoo sono martina da catania, mio nonno mi portava tante caramelle senza cioccolata, ci metteva della carta all’interno, si impegnava a fare tante caramelle di carta 😂
Un saluto al mio nonnino primiano❤️ buonaserata!!
Ciao, ragazzi. Sono Maria Carla da Masone. Quanti ricordi Uno in particolare? Il mio papà. Quando stava molto male passava i pomeriggi a letto e io lì con lui sfogliavamo i libri degli animali. Appena arrivava il cinghiale, lui era stato cacciatore con le lacrime agli occhi. Mi raccontava tutte le sue avventure che non avrebbe più potuto fare.
Buon pomeriggio. Quando mio figlio aveva circa 7 anni, io tornavo a casa da lavoro e dalle tasche della mia "giacca magica" uscivano bustine di figurine dei calciatori. Martino da Messina
il mio più grande ricordo per mio nonno materno che ci portava sabato mattina, ci portava a fare un giretto per il porto per la Ramblas. Io abitavo in Uruguay um per l'aeroporto e dopo ci portava a mezzogiorno a mangiare e ci faceva la frittata con gli spinaci e ci diceva che restavamo forti come braccio di ferro e dopo arrivavano le mie sorelle che venivano a disturbare. Però nella nostra vita per il grande ricordo del mio nonno mi fa anche piangere adesso che ho sessantaquattro anni. Guglielmo da Covolo, Uruguay
Roberta, non sei la sola. Mia nonna quando avevo 4 anni, mi chiese di fare il verso della gallina e con un gioco di prestigio fece comparire un uovo da dietro la mia schiena. Facendomi credere che lo avessi fatto io 😄😄😄
Buon pomeriggio
Proprio oggi in Polonia si festeggia la festa della nonna il mio ricordo più dolce di mia nonna che purtroppo è mancata due mesi fa aveva Quasi 90 anni
Quando uscivo da casa e anche adesso che da ormai più di 20 anni vivo in Italia e faceva la videochiamata con mia mamma e lei mi diceva tesoro Non dimenticare di mettere il rossetto
Ovviamente ci sono stati anche più dolci ricordi ma quello adesso che lei non c'è piu ancora più perché sento la voce di nonna che mi ripete queste parole🙏❤️🥰
Buonasera Roberta e Claudio. Um il ricordo meraviglioso che ho di mio nonno e sono i natali trascorsi insieme a lui. Ma la cosa meravigliosa che ho scoperto qualche anno fa io ho cinquantasette anni um rovistando nei cassetti e ho scoperto dei quaderni in cui mio nonno mi ha dedicato da piccolina delle poesie in vernacolo, tantissima tenerezza e ho pianto non so per quanti giorni di seguito Grazie perché che mi fate trascorrere dei pomeriggi in allegria e buon pomeriggio a tutti.
Ciao, sono Angelo. E allora il gioco più più strano che abbiamo fatto con mio figlio. Praticamente giocando in casa con le due pistole con dei colpi a salve ci inseguivamo in tutta la casa, sotto il letto, sotto il divano, sotto la cu- il il tavolo della cucina a chi lo colpiva il dieci volte di più e vinceva. Questa è la cosa più buffa che che abbiamo fatto in tutta la casa. Io alla fine ero morto, ma lui era proprio felicissimo. Felicissimo. Ciao, R D S. Ciao.
Un abbraccio Monika da prov di Avellino
Ciao ragazzi sono un vostro fan mi fate tantissima compagnia mi fareste ascoltare Bocelli e sheran in perfett grazie, forse ho sbagliato a scrivere Sheran ,ciao Denis da Verbania.
Ciao Roberta e Claudio sono Agata da Rovigo. E io mi ricordo che quando eravamo piccoli, io e mio fratello i miei genitori ogni weekend ci portavano Si viaggiava praticamente dai nonni a trovarli una volta al mese si andava dai nonni paterni che erano al sud, e quelli una volta o due volte al mese. Si andava da quelli materni al nord. Spesso venivamo lasciati lì in vacanza dai miei nonni del sud perché avevano delle terre pieno di animali. Perciò ci divertivamo un sacco. E io mi ricordo che scappavo mio nonno che doveva guardarmi e correvo per i campi dove c'erano tutti gli alberi e pere, mele, noci. Io salivo su quell'albero di noci e questo povero nonno che girava mi cercava e mi chiamava Patina. Dove sei? E io gli lanciavo le noci in testa. Poverino, ma era divertentissimo! Veramente erano dei periodi bellissimi. Vi saluto. Buona serata.
Ciao Claudio e ciao Roberta! Io quando ero piccolo e andavo in passeggiata con mio padre, mi portava spesso dove c'era un muro molto alto e mi metteva sopra a camminare. Lui mi diceva che quella era la muraglia cinese e io ai miei amici dicevo sempre che andavo a vedere la muraglia cinese! Ciao e grazie a Roberta per avermi sbloccato il ricordo!
Ciao! Vi mando il mio ricordo..
Da piccolina con mio papà ci prendevamo due ore insieme la domenica mattina per vedere gli aerei partire e arrivare all’aeroporto, e per sentir suonare le campane del mezzogiorno in una chiesetta vicino a casa… dove ancora venivano suonate ‘a mano’…
Io aspettavo questo momento nostro per tutta la settimana!
Adesso lui ci porta le mie bambine e mi rende felice come se ci tornassi io… 🥰 super nonno!
Marzia da Genova 👋🏻
Ciao sono Christian dalla provincia di Cuneo... quando mia figlia era piccola mi truccava all estremo...mi metteva lo smalto ed io andavo al lavoro con lo smalto di tutti i colori...facevo il rude boscaiolo con lo smalto...ero molto orgoglioso...potessi tornare indietro...un bacio a mia figlia ANNALISA !!!ORA HA 24 anni ...sempre la mia bimba
Gue pequeno!!
Ciao ragazzi. Gabriele da Roma L'ospite era gue Pechino.
sono l'ospite. Era quel pegno.
Gue
Paolo monza
degno.
Gue Pequeno, Carlo da Roma.
Gue non
Gue pequegnk
lui che gen
Gue pequegno Annalisa cameli Ascoli piceno
Gue
Ue.
Alessio da roma
Gigi d’Alessio
Domenico da Lissone
Gue
Gue pequenio
David Perman
Biella
Giorgio Moroder
gue pequegno
Paquegno
Emanuela Leavnto Sp era Gue pequegno
Luca da Motta di Livenza era gue pechegno
Giuseppe noviello
Elisa bonicalziPechenio
Buonasera, sono Luigi di Barletta. Il mio numero telefonico è tre tre otto tre due uno nove nove otto nove L'ospite era Gue Pequeno.
Gue pequeno
Gue
Ghee pechegno. Laura da Torino
Gue pequeno, ciao da Marianna
La Gerini
Francesco di Piacenza
Lionello Gianni porto Tolle RO
Ciao ragazziiiiiiiiii!!!!
Io mi ricordo e quindi è Guè
Ospite dei peggio più peggio
Lorenzo Favaro, Cassano Magnago (VA)
Torre del greco
Nicola De Santis
Fermo
Ernesto Ventura
L’ospite era Gue Pequeno
Ciao sono Alessia da San Vito Chietino l'ospite di oggi era Guè Pequeno
Gue
Salve, io per anni ho fatto credere alla mia bimba all'infanzia che un uccellino mi diceva quello che pranzava a mensa. Lei era tutta contenta
Claudia da Padova
E the weekend
Giorgia ******
Angela Mereu
Assemini
Guè Pequeno ospite oggi a tutti pazzi x RDS
ciao sono aron da brescia
l’ ospite è guè pequegnõ
Tiziano ferro Elena zappia
ciao a tutti pazzii!
uff io l'ho scritto meglio di come lo ha pronunciato la vincitrice
due gen Anna Lucia da Salerno a anni punto lucia chiocciola libero punto it
oggi è la giornata degli abbracci. Un abbraccio forte forte
Ciao ragazzi. Io con mio nonno giocavo a un gioco che si chiamava titti e in siciliano vuol dire ti ho visto e praticamente è un gioco che si fa con le carte da da *****, per intenderci. Quindi si giravano queste carte e quando si trovava quella uguale dice Ti vitti ed era una cosa che mi è rimasta, diciamo nella nella memoria, perché lo facevo con mio nonno e purtroppo ormai sono tanti anni che non c'è più. Quindi è un ricordo della mia infanzia. Ciao.
Ciao Ciao. Sono Simona, bastone di grappa. E noi invece ci divertivamo con mio padre che lui faceva finta di avere una delle sue mani, che era matta e la chiamava mano Mattarella. E noi ci divertivamo come pazzi. Sia io che mia sorella.
io invece con mio papà mi diceva sempre Ricordati che io vedo tutto, c'ho un occhio anche dietro e io non riuscivo a capire. Dov'era sto occhio e ma non me lo faceva vedere. Però io ci credevo che aveva quell'occhio dietro perché alla fine vedeva tutto eh, vedeva tutto, scopriva tutto, diceva ***** miseria, sto occhio, non ce la può proprio fare, eh, ma uno non basta che ne ha due, lui ne ha tre, ce l'ha pure dietro. Purtroppo mio papà non ce l'ho più. Però è stato veramente un grandissimo amico e anche se ho cinquantacinque anni mi manca tantissimo e lui ne aveva novantuno.
attilio da torino, pianezza.
Ciao Lucia da Parma. Un ricordo bellissimo della mia infanzia. Quando andavo insieme agli amici di quartiere, nei cantieri dove c'erano le case in costruzione. E quello che doveva essere il custode che si assicurava doveva assicurarsi che non ci facessimo male. Nascondeva in tutti i buchi delle caramelle perché noi le trovassimo.
Io invece mi ricordo che ogni volta che tornavo a casa dalla scuola e pranzavo dai miei nonni, mio nonno mi faceva trovare la percoca con il vino dentro.
Ciao ragazzi. Sono Angelo. Da Martina Franca. Io Il ricordo più bello che ho di mio nonno era la domenica D'estate lui a mani nude apriva i fichi d'india e io toglievo il frutto. Che bellezza!
Ciao, ragazzi. Il mio ricordo più bello da di quando ero bambina con i miei nonni materni che abitavano in una cascina delle Langhe. Era che al mattino la mia nonna mi andava a mungere la capra che si chiamava Cibi. Era una capretta così carina e sembrava piccola come me. E mi faceva il latte appena munto con il cacao. Una roba spaziale, un gusto che non ho mai più sentito in vita mia.
Ciao ragazzi. Io ricordo che quando andavo da mia nonna lei apriva la credenza, prendeva un barattolino e mi dava cinque lire dieci lire che lei conservava. Così diciamo quasi come in una cassaforte e ed è uno dei pochi ricordi che ho della nonna. Ciao, ragazzi. Buon lavoro. Buon divertimento. E grazie a voi per farci divertire. Ciao ciao.
Claudio, ma la canzone che hai pass che sta passando adesso dei Planet Funk non ti ricorda niente?
Io ricordo che da piccola mia mamma mi portava sotto gli alberi di ciliegio in un viale della mia città e muovendo i rami faceva cadere su di me i Petali. Rachele
Ciao, Roberta. Ciao, Claudio. Sono Luca da opera. Ma scusatemi, ma la nuova canzone qua del Plan the Plan e punk punk Scusate, non dipende un po' la, Una vecchia canzone dei nomadi.
Ciao, ragazzi. Io sono Paola. La cosa che facevo con mia mamma era preparare la pasta fatta in casa. Quindi le orecchiette, citelli, fusilli, tagliatelle e lasagna. E mi ricordo benissimo quando io, piccolina col grembiule, mi mettevo vicino a lei a prepararla. E la stessa cosa ho tramandato a mia figlia quando era piccola. Facevamo insieme. Ciao a tutti.
ma questa è la musica dei nomadi versione inglese.
ho difeso il mio amore dei nomadi.
Claudio, Non nominare il divino DMA, per favore. Che qualcuno ci salvi. Avrai la sfiga. Non so per quanti anni.
un messaggio per pietro Roberti la vita è una pensa a divertirti non studiare e basta. Nicola Vitale vale anche per te
dai, Roberta che se ci fai un pensierino pure pure Claudio c'ha un pensierino per te piccolo. Però c'ha un pensierino per te sicuramente.
potete fare gli auguri per il 18esimo di Francesco Bombardino, un mio caro amico
un caloroso saluto ad emmanuele ditinco, nato in via snelli 33, detto anche ********, nonchè protagonista di the tempest
Ciao, sono Sara puoi fare gli auguri alla mia amica morena che compie
Grazie
Il. Nunero è +**********09
Ciao RDS 💚💚💚 Io sto per uscire da lavoro, riposo meritato, un bacio a tutti 💚💚💚
Allora Francesco mammella pelosa sei un piccolo cucciolo di indipendente devi imparare le buone maniere e usare sempre guanti e cuscini
vanvitello tonnato, in moto con te sto appaurato, ti chiamano sbarbatello ma la patente l’hai trovata nel cestello
Volevo fare una saluto al mio futuro marito 💚💚💚 Ciao cucciolo 💚💚💚
franceschino pisellino parli tanto di patente ma sei proprio un fetente vuoi sempre passaggi se non li hai poi piangi. In moto hai appauranza come al compito di brianza ma quando avrai la car farai venire a tutti da cavar
Ottieni il 150% di bonus sul tuo primo deposito tramite FunID fino a 100Ђ. Scaricalo ora https://funid.onelink.me/swiH/8a0tzxpq
17:17 amore ti pensoooo 💚💚💚
Ciao ragazzi. Ma secondo voi la canzone nuova dei Planet Funk non assomiglia a quella dei nomadi? Ho difeso il mio amore. Ciao da Lara.
Inizio già a ridere 😅😅😅🤣🤣🤣
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Se ci fate ridere a me fate sconquassare dalle risate a me le vostre battute mi fanno veramente ******** addosso e tanto è che me le vado a riguardare anche su Instagram. Me le guardo due o tre volte, perciò continuate così. Ciao ragazzi! Stefano da Genova buona serata
ciao, amici di R d s. Buonasera, sono Mariano di Messina. Due settimane fa circa. È già due settimane che aspetto ho vinto l R D S g. Rispondendo a un quiz notturno. Però a tutt'oggi non mi ha contattato nessuno. Non lo so. Io provo a chiamare, ma non riesco a prendere la linea gentilmente mi potete dire cosa devo fare, per favore? Grazie.
ho dimenticato era il quiz del personaggio personaggio misterioso Elisabetta Franchi la stilista Grazie mille!
🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vai col riffMassimo Pomezia
Guerrini è peggio di un gatto attaccato ai c...
🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
eh, ragazzi? Scusate, ma avete bevuto? Oppure ci fate ciao.
👏👏👏👏👏👏🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏👏👏
Mi prenoto a vai col riffffff...Caterina da Mazara ☺️
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Muoiooooooooo giuroooooo
Roberta Sei fantastica quando ridi. Ciao Luca.
Vorrei giocare a vai cn il riff Tania da Gallarate
🤣🤣🤣🤣
Non so se amo di più la Roby o la sua risata ☺️☺️☺️
Dov'è finita la Lanfranchi dopo la barzelletta su "Toni Pacati". ...Robertina la tua risata mi fa morire.Vi adoro vi ascolto sempre
Sandro da Bologna
tra di esse sono Samuel. Ogni volta che vi chiamavo che vi chiamavo non ci rispondete mai. Avrei una richiesta da farvi se potete mettere gentilmente d'improvviso di Lorenzo Fragola. Grazie e buon lavoro.
Quella battuta su quel Toto (che non faceva assolutamente ridere fra l’altro) potevate benissimo risparmiarvela….non ha fatto ridere me e penso che abbia fatto ancora meno ridere a tutti i parenti delle innumerevoli sue vittime…
Paolo da Milano
Vorrei giocare con vai col reef
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Fabrizio Trois Cagliari **********
Matteo da Napoli
mi piacerebbe rigiocare ancora con voi Sonia da Gallipoli.
Simone, Busano (To)
Loredana Pirredda provincia di Padova 🙃***.*******
Michael Riff Davide da Augusta
Emanuela. Albavilla CO
Valentina da Montescaglioso
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Monia Laveno
Sabrina Fano.
Vorrei giocare a vai col reef Giusy da Canicattì
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Francesca
Venegono Superiore
Varese
Mi candido per vai colrif
Vai col Rif Arianna da Gioia del colle
Vai col rif davide da augusta
Nicoletta da Padova
E nn avete salutato Thomas turbato 🤣🤣🤣 ciao da sergio
Ciao bellissimi. Sono salvo da Milano. Vorrei tanto giocare a Vai con Riff con voi. Grazie. Ciao, R D s.
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Siete simpaticissimi Claudio e Roby👏👏👏👏
Buonasera, vorrei giocare a vai con il referto. Luigi da Bari
Alessandro da Torino
Che bello! Nero, nero, nero, nero. Wow!
Lanfranchi, guerini, Lanfranchi, Lanfranchi, Guerini, la franchi.
e e e e e e
Paris Paris Latino bambole
ma leros e subito ritornano i tormentoni natalizi con i film cinepanettoni bellissimi.
Ciao, il cabaret è bellissimo, ma la cosa più bella e più divertente è la risata di Robertina…è UNICAAA 😂😂😂 Denis, Solbiate
Bologna Volevo ascoltare la canzone di Nicole e Michele. Sei come Amsterdam. Grazie.
Salve, sono franca e chiamo da da un comune vicino Gangi e niente ti volevo far vedere in che condizioni versa la strada e per raggiungere appunto questa bellissima cittadina È una delle strade, la strada più breve che collega la costa tirrenica dal lato Messina, perché dal lato Palermo ci si può arrivare, però la strada è più è più lunga e niente l'idea del carcere, della rifunzionalizzazione, del carcere è una bellissima idea. Peccato però che la viabilità pecca.
Claudio. Buonasera. Una vodka in quattro Non è niente. La bottiglia da settantacinque C l. Quindi significa che è un bicchierino a testa? No, niente, niente. Niente di particolare.
Vita scusa stamattina mi sono addormentata 😅 domani ti scrivo alle 14:00. Mi manchi tanto…ti amo ❤️ Chiara
Xche non riesco a prendere la linea
Buonasera R D s. Sono Francesco da Roma e volevo sapere secondo voi andrebbero fatti gli auguri all'ex? Sono cinque mesi che ci siamo lasciati.
allora devo comprare la macchina nuova. Non so se comprare un Range Rover da trentamila euro o un pandino da diecimila. Cosa mi consigliate?
ciao rds, sono viola, come consiglio della sera vorrei sapere se è meglio andare avanti o lasciare andare, in ambito di relazioni sentimentali
ps: non riesco a mandare l'audio, mi spiace
R D s Ora ho finito. Appena atletica vado a casa, gioco con la switch e trenta minuti e poi va o ora prendo un kebab e niente. Ciao.
Ciao R𝙳𝑺
ciao ragazzi, sono giuseppe della provincia di venezia e preferirei poi che la mia voce sia camuffata e niente. Io praticamente sto da da due anni quasi con una ragazza che viene dal dal perù però l'ho conosciuta praticamente su sì, appunto l'ho conosciuta da badù, che è un'applicazione di um appunto per comunicare e lei è peruviana? In realtà non ci siamo ancora mai visti, però appunto siamo siamo innamorati e i miei genitori però non sanno quasi niente, praticamente perché sì, sono un po' contrari e lei purtroppo non ha possibilità di venire qui in italia devo andare io. E solo che appunto è un po', un problema anche per il biglietto che insomma non costa proprio poco e non so neanch'io appunto. Se se potete darmi un consiglio ecco, se potete Cami, la voce ecco. Grazie. Ciao ragazzi, siete bravissimi!
saluti da francesco
Ciao, ragazzi. Um, il mio consiglio è riguarda un argomento, un po' delicati. E si tratta del mio papà e della sua compagna. Um, io ho saputo, um Cioè, ho saputo. Ho sentito dire proprio da lei, um, parlar male del mio papà. E so che mio papà ci rimarrebbe molto male, eh? Però allo stesso tempo immagino che potrebbe rimanerci male se io non non glielo raccontassi. Però non so proprio cosa fare. Che mi consigliate? Grazie. Un abbraccio.
in questo periodo ho da decidere se cambiare parecchio oppure no. Dove sono adesso? È da circa un mese e mi sto trovando abbastanza bene, però non la trovo. Non trovo che sia adatto a me. Non riesco a trovare la giusta motivazione. Poi cosa dice?
salve a tutti se mi potete aiutare anche se so già cosa voglio fare alla fine il mio dilemma di questo momento di vita è, um il lavoro, la mia vita e la mia salute. Um, io sono abituata a essere in linea con con le mie sensazioni e le mie emozioni e in questo momento sono niente. Sono sul punto di lasciare il lavoro perché non è più in sintonia con quello che è il mio essere um non posso entrare nei dettagli, non vorrei essere riconosciuto perché è una cosa che sto cercando di maturare in autonomia. Chiaramente avviserò tutti in anticipo non è che da un giorno all'altro me ne vado. Ma eh penso che a questo punto della mia vita che ho quasi sessant'anni la qualità di quella vita che rimane, deve essere come dico io e non come vogliono gli altri. Il lavoro è importante, è importantissimo. Ho sempre lavorato cambiando anche lavoro perché sono una persona che quando una cosa non gli va, la chiude. E però insomma, a pochi anni dalla pensione sto facendo quasi un salto nel buio. Voi cosa ne pensate? Che cosa fareste al posto mio?
Ciao, R D S. Sono Claudio e vengo da Porino, in provincia. Um, ora ho appena finito atletica. Um, vado a casa a giocare trenta minuti con la switch e poi mangio un kebab. Ciao.
Ciao a tutti, sono Valentina di Rimini e io vorrei tanto trasferirmi a lavorare, abitare in montagna, ma non so da dove iniziare.
Grazie ☺️
Ciao. Siamo io e mio fratello che Emma vogliamo. Quando siamo in macchina, ascoltiamo sempre la vostra radio e volevamo chiederti se alle sette e mezza possiamo dirvi delle battute. Ciao. Grazie.
Nome di fantasia Cinzia
Ciao RDS, mi chiamo Lynda e vorrei il vostro consiglio per prendere una decisione. Sono otto anni che sono con il mio compagno. Da anni promette convivenza stabilità attenzione nei miei confronti e sono otto anni che diventa disponibile all’avvicinamento delle feste quindi 23 mesi prima di Natale cerca di far di tutto per tornare da me a convivere finisce il Natale, il capodanno torna a casa casa sua. E il scenario si ripete anche prima delle ferie estive. Lui ha deciso di convivere con me durante il COVID però di convivenza reale non ho mai visto niente. Lui dice io non vedo la mia vita senza di te e io ti amo e io di qua, ma non vedo niente di concreto ad oggi. I suoi principali interesse nella vita è il lavoro poi la relazione viene dopo. Per la cronaca, lui ha 68 anni e e io con +60 breve sono io la deficiente che ho accettato per tutto questo tempo questa situazione o è normale a quest’età.Lui è una persona che non si è mai sposato e mai vissuto quasi con una donna pochissimi mesi. Cosa mi consigliate di fare anche se io una decisione l’avrei già presa?
Fabio mi manchi tantissimo.
Ti voglio tanto bene 😘
Cri
semplicemente affrontarla e dirle che sai quello che ha detto e quindi aspettare. Se glielo dici tu o glielo dico io, molto semplicemente di fronte a certe cose la chiarezza è importante.
Eliminata
Ciao R d s. Sì, la situazione è molto delicata, però da accompagna dovrebbe prima parlare con lei, chiedere spiegazioni. Perché hai detto queste cose e difendere il papà, la famiglia prima di tutto, sempre e comunque. Ciao R D s.
registrerai la compagna che parla male del padre. E poi farei sentire registrazioni al padre.
io sinceramente, sentendo che è anche una persona adulta, direi di affrontare forse prima lei la signora e dire eh? Io mio padre a mio padre tengo E quindi ho sentito questo Questo e questo. Adesso io prima di parlarne con mio padre, voglio sentire che cosa sta succedendo.
ciao chiara, ciao r d s. Ciao a tutti ragazzi, io il mio consiglio è di parlare con la compagna del tuo papà e dirle appunto che hai sentito questa cosa. Ti trovi in una situazione scomoda e e insomma di di dirle che sarebbe meglio che dicesse lei quello che ha detto tuo padre. Altrimenti lo ti troveresti costretta a dirlo tu un abbraccio Ciao a tutti.
la La ragazza dovrebbe parlare con la compagna del padre e dire appunto che è a conoscenza di quello che dice di suo padre. Se non la smette, la deve minacciare di dirlo a suo padre. Ecco, secondo me se le due donne devono vedersela tra di loro e poi si passa alle botte
buonasera. Sono anni ormai che ascolto r d s e mi fate divertire un sacco. È un po' di anni che ascolto la vostra community e non mi sono mai permesso di no. E io sono un periodo dove devo capire se fare la scelta giusta o quella sbagliata. Visto che parliamo di scelte, mi trovo ad essere ad essere sposato e con una persona che tra virgolette mi ha obbligato a uscire fuori di casa. No, ho trent'anni um e ora vivo un po' su un limbo perché lei non mi ha mai spiegato il perché. Il per come per quando di questa sua motivazione volevo capire un po' se la community magari mi aiuta in qualche risposta.
La famiglia è per sempre. Tuo padre è la famiglia. La compagna di tuo padre? Assolutamente no. Non si parla mai male dei familiari, mai.
Ciao R D s sono Maria Chiara. Allora io parlo proprio dalla pancia e e parlo con il cuore di una figlia e che vuole che il suo padre sia felice. Quindi io lo direi assolutamente a mio padre, sapendo che lì per lì soffrirebbe. Però sono sono convinta che gli farei soltanto del bene, anche perché se si è accompagnato con una persona vuol dire che la ritiene degna del suo amore. E questa persona non mi sembra che lo sia. Ciao a tutti, buona serata.
partiamo dall'assunto che il padre è suo padre, mentre la compagna non è nulla e quindi io sarei per dire la verità al padre, perché un rapporto di fiducia che si crea tra padre e figlia non può essere messo in discussione da un'estranea. E poi sono anche dell'idea che è meglio una brutta verità di una bella bugia.
ma non ci sono dubbi Io direi assolutamente tutto al padre, anche perché di papà ce n'è solo uno. Le fidanzate del papà possono cambiare, quindi assolutamente essere corretti e sinceri con il padre.
Ciao, Riccardo Da Cava deve dirglielo. La verità va sempre avanti. E poi la figlia deve dirglielo. L'aff- l'affetto maggiore.
Ciao, Casciari. Ciao De Pisa. Allora io sinceramente glielo direi. Non so perché proprio mi è venuta questa cosa. Io glielo direi. Perché parlare male? Insomma, di nascosto non è tanto bello, quindi secondo me io glielo direi.
ciao a tutti! C s settantaquattro da genova io andrei a affrontare la la la compagna per dire perché poi in una certa maniera del papà un abbraccio e buona serata di nuovo a cesco. Settantaquattro ciao ciao.
Ciao, R D S. Un consiglio per la ragazza che ha appena chiamato per la situazione del papà e della compagna che ne parla male? Beh, um il papà e il papà ce n'è uno solo e quindi la priorità credo sia eh preservare l'integrità del papà e aiutare il papà che è la persona tra le persone più importanti della sua vita. Quindi assolutamente parlarne in modo abbastanza diretto, dicendo chiaramente che l'interesse della figlia è solo quello di fare del bene al proprio papà e dirgli chiaramente quello che che ha sentito, che che le è stato riferito perché lo deve preservare.
ciao a tutti da maurizio il consiglio che mi sento di dare è questo uno capire di che cosa parlava male perché magari la compagna era un po' arrabbiata col papà, quindi una studiata così, una cosetta così, senza senza senso. Seconda cosa io prenderei lei a quattr'occhi. Intanto gli parlerei subito quattr'occhi e chiariamo subito il discorso e poi mentalmente comunque ne parlerei con mio padre perché è giusto che lui sappia. Insomma dipende sempre da cosa abbia detto lei e in che contesto questo l'abbia detto. Però intanto parla con lei e chiarisci con lei in primis e poi vedo un po' da da farsi già a tutti.
Ciao ragazzi. Buonasera. Mi chiamo Massimo consiglio che mi sento di dare a chiara proprio perché neanche a farlo apposta ultimamente ho vissuto una situazione del genere. Consiglierei a Chiara di iniziare il discorso con il papà proprio mettendo avanti questo dubbio. Papà, io non so se questa cosa devo dirtela o no. Poi sarà il papà che da papà dirà Chiara, chiara, dimmi e chiara da figlia dovrà schierarsi da parte del dalla parte del papà. Questo è il mio punto di vista. Buonasera.
Ciao a tutti, amici di R D s. Io posso solo dirvi che per esperienza personale, qualsiasi cosa voi decidiate di fare, ci sarà sempre qualcuno che ci rimarrà male, qualcuno che può non interpretare bene le vostre intenzioni. Ma il mio consiglio è quello di dire sempre, sempre, sempre la verità. Perché solo dicendo la verità alla fine della giornata, si può ben posare la testa sul cuscino e dormire serenamente. Se la persona vi vuole bene, capirà fino in fondo il motivo per cui voi l'avete fatto.
ciao r d s. Ho appena ascoltato il messaggio della ragazza che chiedeva il consiglio rispetto alla compagna che ha sentito parlar male del del padre. E io credo che, um la persona da affrontare sia direttamente la compagna, visto che l'ha sentita e invitarla magari se ha delle perplessità o dei dei pensieri um determinati pensieri rispetto al padre di condividerli um perché um forse sarebbe la cosa più più matura da fare, perché il fatto che lei l'abbia sentita non può lasciarla indifferente essendo la figlia allo stesso mo- allo stesso tempo non può um intromettersi, essendo loro una coppia. Però avendola sentita um a mio avviso ha il diritto di dirle magari parlatene, magari parlagliene e e niente, questo è il mio consiglio.
ciao r d s. Sono una ragazza di diciott'anni che ha anche genitori separati e io penso che questa ragazza debba assolutamente dire al padre che la compagna ha parlato male di lui.
Consiglio...chiamati la compagna di tuo papà e falle lo strascino!!!
buonasera R d s. Allora consiglio alla nostra ascoltatrice. Io direi di dirglielo al papà con i suoi dei vostri, i suoi modi gentili, calmi. Però diciamo è meglio che quando glielo dice, perché siccome che gli vuole bene, è giusto che lui sappia con chi ha a che fare, anche se la sua compagna futura eccetera. Perché è giusto che meglio prima che dopo um però stavo dicendo è meglio che quando faccia questa cosa abbia delle prove che lei vada in giro a parlar male di lei, di lui scusatemi, stavo un po' pensando che e secondo me da figlia perché gli vuole bene. Il papà capirà che non lo fa per gelosia, ma perché gli vuole veramente bene, perché poi se lo viene a scoprire più più avanti e lei salta fuori che poi lei lo sapeva, per me è peggio. Questo è un mio consiglio spassionato da Elena Ciao
Buonasera ragazzi, sono Marco di Roma e ma il consiglio che così mi viene da darle a alla ragazza che ha chiesto aiuto e e che in genere un atteggiamento così presuppone che i rapporti non siano proprio ottimi. Quindi probabilmente parlerei con papà chiedendo com'è il rapporto con lei e cercando un po' di come dire, lasciar trapelare um um alcune cose da approfondire. Um del tipo ha anche magari la stima che può avere del papà e se l'amore è un amore effettivamente puro o comunque sincero o meno. Grazie. Buona serata.
Ciao a tutti. Io Il consiglio che le darei è sì, diglielo. È giusto che sappia. Però magari la prenderei un po' alla larga, quindi mi avvicinerei a papà e gli direi Insomma, tutto a posto con il nome di lei, dico Sì, perché, sai, forse avete litigato qualcosa perché l'ho sentita dire così. Così dico. Magari era un momento in cui avevate litigato e si stava sfogando.
a me è capitato con la ragazza di mio fratello ed io decisi di parlare direttamente con lei. Quindi la la affrontai e gli dissi che quello che avevo sentito quello che aveva detto è che qualsiasi cosa doveva metterla in chiaro caro con mio fratello. Poi così fece e dopo un po' si sono lasciati. Però non posso. Non potevo prendere in giro mio fratello sapendo che lei mi diceva di pelle e di delle belle e delle brutte se non potevo essere io quella che andava da mio fratello. Ma doveva essere lei che si assumeva la sua responsabilità, così ho fatto.
Carissima, parla subito con tuo padre. Nel caso si chiariranno tra di loro
Buonasera. Effettivamente, come considerava Chiara um, bisognerebbe avere qualche elemento in più. Nel senso che ciò che ha sentito, cioè questo parlare male del suo papà è un parlare male veniale o è un parlare male, insomma, che implica cose importanti? Um perché credo che da questo si possa da questo possa scaturire una una decisione piuttosto che un'altra. Perché se è un parlare male diciamo veniale. Vabbè, fa finta di niente occhio che non vede cuore che non duole in questo caso orecchio che non sente però se è qualcosa che poi in futuro um, porta delle implicazioni nei confronti del papà o nei confronti dei figli o della famiglia stessa, eh, Beh, allora, cara ascoltatrice, devi devi dirglielo, secondo me.
ciao, sono alessandro e credo che se sia una estemporanea, insomma, può capitare nell'ambito dei rapporti via si può passare su, però se invece la questione ha delle recidive, io parlerei direttamente con lei per capire quali sono i contorni della situazione e il perché. Ciao
buonasera a tutti. Allora io sinceramente non parlerei tanto con papà quanto affronterei lei, la compagna di mio papà, innanzitutto per per capire le motivazioni che spingono questa persona comunque a parlar madre del del proprio compagno e poi in base ovviamente a quello che che mi viene detto valuterei poi in un secondo momento cosa fare se riportarlo a papà oppure tacere perché poi alla fine ci sono delle delle situazioni tali per cui ci si incontra. Poi ci si arriva poi a un bivio, nel senso che alla fine non è detto che poi il papà comunque accetti accetti comunque che una figlia si si inserisca all'interno del del proprio rapporto sentimentale. Quindi vanno poi valutate poi singolarmente le singole situazioni.
buonasera. Il consiglio che si può dare, ma innanzitutto ci sono tantissimi fattori da valutare. Ci ha detto qualcosa, ma pochi sono i dettagli e quindi per me abbiamo bisogno di di altri fattori, perché non sappiamo di cosa stava parlando. Non sappiamo l'età del papà, non sappiamo tanti altri dettagli da valutare. Perché non si può dire semplicemente no. La lascia stare, Non dire niente. No, vai contro E in base a a queste sole parole. Va bene. Grazie mille a voi.
Ciao, ragazzi, Sono Anna da Cagliari. Dunque, io prenderei da parte lei e farei presente di aver sentito le critiche per mio padre. E quindi direi a lei direttamente di risolvere la situazione con mio padre prima che lo possa fare qualcun altro.
buonasera R D. S. Saverio di Portogruaro. Ma um, francamente io sono sempre per la verità e per la trasparenza. Quindi sapere che mio padre sta con una persona che parla male di lui alle e soprattutto alle spalle um secondo me è una cosa che non va bene e che alla lunga prima o poi salterà fuori, per cui fuori il dente e fuori il dolore e francamente glielo direi molto, molto spassionatamente. Bene, un saluto a tutti e vi seguo sempre e grande. R d s ciao.
Buonasera. Io avrei un consiglio per la nostra amica. Innanzitutto, lei l'ha sentita o ha parlato con lei di persona? Perché io prenderei di petto la compagna del padre e direi cara. A me non fanno piacere. Non fanno piacere. Non farebbero piacere neanche a mio padre. Io non mi sento di nasconderglielo. O parli tu e chiarite la situazione, perché poi se si dicono queste cose in una coppia si sa che ci può essere un un problema, un un qualcosa che non è stato chiarito. O magari ecco che si potrebbe risolvere in una bolla di sapone. Quindi dici o glielo dici tu o o ci parlo io.
mi son trovata nella stessa situazione, ma io l ho lasciato stare. Ho parlato con lei, ho detto a lei di confrontarsi con mio padre. Ciao Gaia.
ma io gli consiglio Ciao a tutti. Io gli consiglio di dirglielo. Io ci sono passato. È una persona che frequentavo e un mio amico ha sentito che lei stava con me solo per una questione economica. Io ci sono rimasto malissimo e alla fine ho fatto le mie indagini. E aveva ragione. Perciò io gli consiglio di dirglielo al papà.
Buonasera R D s e io penso che la ragazza non debba dire niente, perché molto spesso nei rapporti ci sono degli alti e bassi. Potrebbe essere un semplice sfogo della compagna del padre. Poi le cose potrebbero continuare a funzionare, come magari sono sempre funzionate fino ad oggi e lei può passare per la cattiva della situazione sia col padre che con la compagna che ha fatto la spia. Piuttosto, se la compagna si è sfogata con lei, lei dovrebbe chiedere alla compagna che sia onesta e sincera col padre. Quindi chiedere alla compagna di dire direttamente al papà ciò che non che non gli garba. Va bene, buona serata e buona continuazione.
allora io di natura sono un mediatore, quindi un consiglio che potrei dare per adesso di non dire nulla è capire un attimo se la situazione peggiora, perché altrimenti si possono creare dei disequilibri sia a livello dei rapporti col papà e anche nel rapporto di coppia. Situazione un po' delicata, però okay, io aspetterei.
Il papà potrebbe non voler credere a questa "accusa" e ciò incrinerebbe il loro rapporto.
Per il momento lascerei correre e mi preparerei per una prossima volta (pronta a registrare) ed eventualmente affronterei la compagna o andrei da papà con delle prove.
Ciao da Giuseppe da Torino!
ciao e chissà quanti consigli saranno già arrivati e non è facile dare consigli mai poi questa situazione è particolarmente delicata. Ha una figlia, il papà. E come la guardi? La guardi? Non dici niente? Infrangi una regola morale, dici qualcosa infrangi una regola morale. Io da parte mia l'unica, cosa che mi sento di consigliare è come credo che probabilmente agirei. Io parlerei con lei e andrei da lei a dire ti ho sentita dire queste cose e parliamo ora non so di preciso che cosa sia stato detto, quali siano i rapporti fra i l'intreccio di rapporti tra le varie persone, eh, però insomma, se ci sono le condizioni io parlerei direttamente con lei. Ciao e buonasera.
dovrebbe dire quanti anni il papà, quanti anni ha la compagna e dov'è che l'ha sentito dire?
io prima di parlare con il padre parlerei con la compagna per per chiarire e poi l'entità del parlare male è tutto, è tutto molto soggettivo. Può essere anche una semplice battuta. Il parlare male qualche volta può essere travisato. Insomma, anche così io comunque parlerei con la compagna prima e Anna da Castiglion Fiorentino saluti a tutti.
un consiglio. Prima di tutto cerca di essere sicuro della fonte molto sicuro della fonte. Se la fonte è attendibile con amore di figlia, sicuramente saprai dirlo tuo padre non nascondendo nessun particolare. Ovverosia mi hanno detto. Ma dovrebbe es no. Evita di chiaramente come stanno i fatti. Chi te l'ha raccontato? La sincerità vince sempre e abbi fiducia. Dopotutto, tuo padre non è un estraneo.
A me è capitato più volte di mettermi in mezzo a quando sapevo cose su fidanzati, fidanzate, amici e la cosa è sempre stata controproducente. Quindi meglio far silenzio e farsi i cavoli propri, perché poi alla fine si fa più danno che altro.
Ciao Mauro e Chiara,grazie per la bella compagnia che ogni sera ci fate,siete bravissimi.Chiara tu sei bellissima.Buona serata da Giuliana Matera
allora io al posto della figlia senza se e senza ma glielo direi al padre, a suo padre. E perché tanto voglio dire il il rapporto è già compromesso, perché sennò altrimenti la compagna del padre non si comporterebbe così col padre. Quindi invece che aspettare, se si deve rompere è meglio che si rompa subito, credo. Ciao.
Ma dico io, è tuo padre e tuo padre. Vai e gli racconti tutto. Ciao.
per me. A mio parere una bugia a fin di bene non fa male, eh? Tenere la cosa um nel cassetto perché quando c'è qualche momento di crisi o succede qualche episodio brutto, ci può essere che magari si parli un po' male di quella persona. Ciò non toglie che quella persona non si ami, che poi la cosa va avanti e comunque si parla sempre male di quella persona, allora vuol dire che in quel momento allora bisogna parlare. Ciao r d s.
Michele di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che Ti amo ancora. ❤️❤️❤️
Siete magici stasera. Baci, Claudia da Matera
Erika del vivo Capena Roma
3menda
Buonanotte Rds❤️😴
Michele sei il mio unico pensiero.
Ti amo! ❤️
Cura con la frutta
Aldo è assistente dentista
Vita scusa stamattina mi sono addormentata 😅 domani ti scrivo alle 14:00. Mi manchi tanto…ti amo ❤️ Chiara
Mi sono sposata a settembre del 96 a 23 anni e il nostro viaggio di nozze per restare ancora un po' bambini prima di prendersi la responsabilità di una famiglia è stato Parigi e tre giorni a Disney Paris. Stupendo come le 2 giostre che tu Chiara hai nominato ❤️
Voglio giocareee Antonio Livorno
Vita scusa stamattina mi sono addormentata 😅 domani ti scrivo alle 14:00. Mi manchi tanto…ti amo ❤️ Chiara
Mi sono fatta un bozzo
È colpa di j j carrozzo
🤣🤣🤣
ci sarà che stasera gioca Gran turismo. Voglio giocare, Voglio giocare. Voglio giocare, eh?
Buonasera RDS sono una vostra ascoltatrice non riesco a sintonizzarmi sulla frequenza RDS 92.9 Milazzo
Voglio giocare
Voglio giocare, luca da Viareggio
Davide da san pellegrino
Voglio giocareeee
Antonio 25 anni Livorno
Voglio giocare Anna
🤣🤣🤣 tutti hanno capito "membro" 🤣🤣 morta 🤣
Voglio giocareeeee
Buonanotte abbraccio forte 😜
Guarda la luna. Quanto è bello Ispira tanto sentimento. E la luna.
Luna
Buona serata RDS 💚💚💚 Un abbraccio al mio amore 💚💚💚
Oggi è la giornata mondiale degli abbracci, un abbraccio grande al mio fantastico ragazzo, ti amooo 💚💚💚
Buonanotte a tutti 💚💚💚 Buonanotte amore a domani 💚💚💚
14-02-2025 🔏 ho ufficializzato con la ragazza più bella e più brava del mondo si chiama Isotta ed è l’amore della mia vita ❤️
Ciao Elisabetta
La tua bellezza profuma come un fiore che non appassisce mai❤️ Eva
Buonasera, volevo partecipare al effetto domino, la parola e regalo 😊
Io ne ho quattro cani
ora ho ho cinque boxer, tre della mia ex moglie e due miei più e trecento galline ornamentali. Sempre a casa della mia ex moglie e basta. E e qualche gatto.
Alberto.
Ciao R d s. Anche noi in famiglia abbiamo un piccolo cane. Questo in teoria si chiama os e sta bene, ma fa spendere molto più di trenta euro al mese. Ciao.
Ciao ragazzi. Marco da belpasso, in provincia di Catania eh? Io a casa sono messo abbastanza bene perché ho un bellissimo gatto persiano, un chihuahua di quasi sedici anni e un pappagallo cenerino. Eh sì, sono una fantastica compagnia e sanno sempre strapparci un sorriso e e darci tanto, tantissimo amore, Un abbraccio.
Ciao sono Roberto da sedriano io ho un cucciolo di gatto che ho salvato dalla strada si chiama jhonny e sono triste perchй domani devo portarlo a castrare
Eccomi. Questa è la mia storia. Eh sì, allora io sono una di quelle che raccatta cani in ogni dove. Dalla disperazione mio marito ha detto che se ne se oso portarne a casa un altro quando verranno a mancare questi che abbiamo divorzia. Io ho sempre preso cani da situazioni difficili e cani abbastanza importanti perché il cane per me deve essere alme- dopo il venticinque chili prima no, è troppo piccolo, non mi piace e io, io e la mia famiglia li obbligo a convivere con due pitbull fantastici e Rocco sono andata a prenderlo in canile dopo che mi è mancata la mia rottweiler e niente praticamente sono andata e gli ho detto datemi un cane che non prenderebbe nessuno e mi hanno dato questo fantastico pitbull mix corso pitbull perché è un cane tutto nero e purtroppo i cani neri non li vuole nessuno e io vorrei fare un appello i cani neri sanno dare amore esattamente come quelli bianchi um e di qualsiasi altro colore. Quindi sarebbe fantastico il sogno della mia vita se si iniziassero a svuotare molto di più i canili. Ecco, sarebbe fantastico. E fatelo perché portatevi a casa un animale che vi dà ma l'amore di di di di duecentomila persone. Cioè, lui da solo fa l'amore di duecentomila persone, quindi cioè un risparmio abbastanza importante. Quindi io ve lo consiglio un abbraccio. Ciao a tutti.
ciao rds noi abbiamo salvato questa piccola da una situazione non molto bella e adesso fa parte della nostra famiglia
non sono di Padova. Così mhm per entriamo nel giardino e potremmo via per come sono andato. Okay, eh?
Buona sera ho salvato una gattina nera dall abbandono della madre.. presa piccolissima dato il latte con la siringa. Ci siamo presi cura come una bambina.. ora ha 4 anni sta sempre con noi in vacanza ecc ecc.. si chiama Bachera..
è una coccolona ❤️
Ciao RDS, io sono Lorenzo da Frosinone e da più di 2 anni ho un cane di nome Billy. È un maltipoo, un incrocio tra maltese e barboncino, è bellissimo ed è vero, avere un amico a 4 zampe porta tanti benefici e responsabilizza tanto😍❤️ ciaoooo
LIVIO ! Arrivato da un sequestro
Ora è quello in basso
Ciao sono Roberto da sedriano io ho un cucciolo di gatto che ho salvato dalla strada si chiama jhonny e sono triste perché domani devo portarlo a castrare
e abbiamo anche lui il nostri vecchietto ❤️
Duran duran
Giacomo
Brescia
Risposta al gioco:
Durante duran
Antonella gorgonzola🤞
Ciao Fellini Danilo, romeno Baldino trentino danilo punto fellini chiocciola gmail punto com Duran Duran Ciao
**********
Duran duran
Duran duran
Antonella grogoznola
Duran Duran Daniele Raviglia segni
Duran duran silvia rezza Roccasecca
Nicola da Melbourne , Duran Duran , circo massimo Roma
vedete bene che i cappotti ai cani servono perché loro hanno il pelo, ma se vivono in casa con i termosifoni e c'abbiamo diciotto gradi quando escono e ce n'è due lo sbalzo termico ce l'hanno anche loro. Inoltre alcuni cani non hanno sotto pelo perché non sono fatti per alcuni clima tipo se porto un chihuahua in piemonte questo povero disgraziato d'inverno mi muore di freddo, quindi è ovvio che gli devo mettere il cappotto. Poi c'è anche quello che il cappotto al cane lo mette per sciccheria o che magari compra il cappotto rosa con i diamanti e al cane non gliene frega niente ma gli serve al cane se vive in casa, se no si ammala ciao.
Ciao, Elisabetta. Ciao. Già, sono sono Raffaele. Um, io ero uno di quelli contrari ad avere un animale in casa. Ormai sono una bellezza di cinque anni che abbiamo una bellissima chihuahua di quattro chili viziatissima con il sugo, roba di cappottini e maglioncini e e diventa come un membro della famiglia. Purtroppo questo è figurati mia mamma mia moglie dice Vieni da mamma. Purtroppo è così. Ragazzi, ciao. Siete grandi!
Buonasera ragazzi, anche io a casa ho 2 gatti, 1 cane, 1 marito e 2 figli!!! Insomma a bestioline sono messa bene Antonella
********************************
********************************************
Ciao ragazzi. Vi seguo sempre tutta la tutta la giornata e questa è una de degli animali. È una cosa che mi colpisce dal profondo. Io a Natale ho perso la mia il mio cane, quattordici anni e credo di non aver mai sofferto così tanto nella mia vita. Sono gli animali, sono angeli. Puoi guardare indietro e non ci sarà mai una cosa che ti avranno fatto del male. Mai una cosa che rivendicherà mai niente in cui dirai Non sono stati buoni, sono figli, sono fratelli, sono amici, eh? E sono tutto. E quando li perdi è un dolore grande, grande, grande. Io ho salvato una cucciolata e ringrazio che sia venuto nella mia vita. E ringrazio anche che due anni fa ne ha adottato un altro alle Canarie, che in questo momento mi sta salvando perché senza di lei probabilmente non ce la farei. Ciao, Sara
********************************************
t s. Io sono samuele, vengo da san damiano d'asti. Allora io sono un gattaro di prima categoria, anche un po' amante dei cani, anzi parecchio anche a mantenere i cani. E il nostro ultimo ritrovamento, dopo aver avuto undici gatti e cinque cani, è stato lilith, ovvero il nostro piccolo demone, una gatta che abbiamo trovato nei pressi di alessandria e girava in mezzo alle ruote e della macchina e l'abbiamo portata a casa nostra. E da lì è nato amore a prima vista perché si è affezionata a me e alla mia compagna in una maniera assurda e e niente. Questa era la sua storia da trovarla per strada, a segnale che fosse fosse destinata a stare con noi. E secondo secondo noi è un piccolo angioletto è venuto dato che pochi giorni prima dell'accaduto è mancato il cane della mia compagna a cui c'è stata appresso sedici anni e quindi secondo noi è un piccolo segno di vieni piccolo suo segno da parte da parte suo, cioè comunque questa è la sua storia
********************************************
ciao, sono carolina. Io ho due cani um un cane lucky che ha quindici anni, preso, trovato sull'argine da altre persone che poi non volevano più tenerlo perché stava crescendo, stava diventando ingombrante e quindi volevano disfarsene e l'ho preso io e diana, presa da tre anni e che è un cane tripode con una storia molto difficile, un cane fobico che pian piano con tanto amore è entrata a tutti gli effetti a far parte della famiglia, ha superato un sacco di paure e ora è un cane felice anche grazie al cane che già avevamo. Insomma una bellissima storia finita bene e due gatti clio che è stata trovata in un cassonetto vicino a casa con un occhietto compromesso da varie problematiche che spesso ci sono nei cuccioli di gatti non curate e e purtroppo, pur avendola curata, non non siamo riuscite a salvargli l'occhio e ed eni che è arrivata quest'estate trovata in un centro commerciale che si nascondeva in un posto dove avrebbe avrebbe potuto vivere veramente poco. Abbiamo tirato su lei con non con poca fatica, ma siamo riusciti l'abbiamo portata a casa pensando di um insomma cercarle una casa alternativa, essendo noi già abbastanza pieni e invece poi non siamo più riusciti a a sistemarla e quindi abbiamo fatto il numero pari. Due cani, due gatti e due figli, così non ci facciamo mancare niente. Buona serata.
Io lavoro per il servizio veterinario pubblico e vi posso garantire che, um vedo tante storie di persone che si vogliono occupare dei cani e poi purtroppo invece non riescono, per cui bene il raccontare che esistono i canili. Oltretutto non c'è bisogno di andare lontano, prendete e affidatevi a un canile vicino e la seconda cosa che mi sento di consigliare è il senso di responsabilità come ha la testimonianza ha evidenziato, per cui molta responsabilità nei confronti di quelle che sono le esigenze del cane e soprattutto di essere consapevoli, soprattutto se si prende un cane. Difficile che esistano delle limitazioni che non si possono aggirare. Grazie ciao
Buonasera Annalisa da Torino il mio non è un vizio dei miei cani, ma è un consiglio a tutti i padroni di cani di affrontare un percorso di educazione base se non l'avete già fatto o comunque di fare attività sportiva con i vostri cani perché ne hanno bisogno. E sicuramente il mio essere un addestratrice cinofila mi fa essere di parte. Però vi cambierà la vita e cambierà la visione del vostro cane. Saluti buona serata
Manchi amore mio.... manca sentirti, vederti...manchi troppo non riesco a dimenticarti.... un vuoto dentro.
😭💕 m.v
Ciao, Elice. Giacomo, Sono Raffaele. È una fragranza che sono quasi due anni che la sto usando sempre. Spesso si chiama Mega mare. Mamma mia Ragazzi, forse voi la conoscete sicuramente.
Buonasera, ho 44 sono sono Simone dalla provincia di Genova, io impazzivo per muschio bianco 😂 mi ricorda le superiori
cioè Bob Sinclair, Bello. Mah, io l'ho visto da vicino mi arrivava quasi all'ombelico bah
Buona sera, a me fanno impazzire l'odore dei collant appena sfilati!!!
Io odio odio odio il rumore della gente che si lava i denti, il rumore della forchetta di quando qualcuno mangia e al posto di addentare il cibo addenta la forchetta, odio il rumore dei piatti che si impilano... e tanto altro Flavia da Roma
Ebook dell'anno Angelo Zarba Amazone ❤🔥
che facciamo svegli a quest'ora della notte. R D s si lavora direzione Bari a quattordici, altezza di Ravenna nebbia fitta, occhio vivo.
Ciao, Alessandro. Ciao Filippo. Eccomi, sono Enzo. Vi ascolto. Come sempre da Milano sono in giro anche questa sera e grazie della compagnia. Cari amici dei guerrieri della notte, è il quasi nonno Enzo che saluta tutti un abbraccio e tante tante belle cose. Ciao, ragazzi.
Potete riprodurre la canzone
Di tedua feat capo plaza - parole vuote
Ciao R d s. Sono Andrea da Orzinuovi, in provincia di Brescia. Sono in giro perché ho appena finito di suonare. Ho fatto le prove, diciamo con il gruppo musicale e quindi sto tornando a casa. Ciao. Buona serata.
Salve. Io rientro ora dal cinema e sono andata a guardare uno sperato. Una bella storia dei ponti. Bravi, Bello, bello, bello. Consigliato. Buonanotte.
Ebook dell'anno Angelo Zarba Amazone ❤🔥
Oh, giorno guerrieri Luca autotrasportatore Tre notti che sono a giro col camion ma era meglio se a giro a fare qualcos'altro.
Buonasera a tutti, sono Elisabetta della Calabria. Vi ringrazio per la compagnia. Io sono ancora sveglia perché sto studiando. Sto preparando un esame per la mia specialistica N. A PS. Sono una sociologa e continuo a formarmi. Grazie e e buona continuazione di programma.
Ciao, Mi chiamo Carla e sto tornando a casa che sono andata al concerto del volo. Ciao a tutti.
Ciao a tutti, sono Simone. In questo momento dalla Val D'aosta. Io me ne sto tornando a casa. Finalmente ho finito il mio turno lavorativo. Faccio l'autista dei pullman, quindi sono col mio mio pullman, la mia caffettiera con le ruote Tranquillo che stiamo tornando alla base dalla valle D'aosta tornando alla base a Ivrea, in Piemonte, Quindi un'oretta un'oretta e mezza. Dovrei uscire a finire tutto tornarmene Begli occhi a casa. Ciao, ragazzi. Buonanotte.
Mah eh insomma! Ricapitoliamo allora, um Margherita era fuori di casa, però il fidanzato e Margherita non se la caga neanche di striscio. Era a letto però non ho capito. Era a letto con Agostino? No, ma è Giacomo. Era lì che la portava a casa e Agostino era già a letto. Um insomma io non c'ho capito veramente niente. Ma quello che vuole secondo me è una supercazzola.
Ciao, ragazzi. Io sto tornando a casa da casa del mio ragazzo. Non è stato bene stasera e quindi sono andata a trovarlo. E adesso torno a casa e porterò fuori a fare la passeggiata ai miei cani. Quindi la mia nottata non si è ancora conclusa e domani mattina, ovviamente si lavora.
Ciao, Filippo. Ciao Alessandro, sono Enzo. Vi sto ascoltando da Milano come tutte le sere. Siete bravissimi, simpatici! Sono in giro perché voglio ascoltare l R D s Ciao, ragazzi, Un abbraccio.
Made in Italy, un viaggio nelle storie di successo che il mondo ci invidia. Brand, simboli, passioni, tradizioni, uomini e donne che hanno fatto del prodotto italiano un simbolo inconfondibile di eccellenza. Protagonisti noti e meno noti del Made in Italy raccontati da RDS, dal lunedì al venerdì, nell'appuntamento con l'attualità delle 19.57.