Tutti pazzi per RDS, O, O, Sono Giovanna da Montalbano Ionico, vi seguo tutte le mattine, un abbraccio dalla Basilicata.
Ciao belli, a domani. Buona giornata, vi adoro.
Ma vogliamo parlare del duetto che ha fatto Rossella ieri, nella puntata di Amici con Gianni Ciuffoosperti sulla canzone di Dirty Dancing. Grande Rossella, sei bellissima.
Molto bene, questa settimana si conclude con Rossella che non mi ha invitato all' RDS live. Marco Bazzoni che non è venuto a farmi da astrologo, e Ciccio che non me lo sono trovato davanti casa lunedì per il mio compleanno, tutto bello impacchettato infiocchettato, pronto da scartare. um Non siete più così poi tanto pazzi, eh? Come mai, come mai, eh? Mi state dando tante delusioni?
Buongiorno, siamo turu turu tutti pazzi. E adesso con questi dazi, con questi dazi sono.
Buon Tattaratitti a tutti. Gian Michele da Cuneo
Ah. Ah.
Ciao a tutti pazzi, io adesso parto per il campo squadra alle cascate delle marmore, ciao.
Anche a me sembra venerdì....noi siamo avanti Baz!
Bas, non è che questo giovedì ti sa di venerdì perché domani ci fa che non ci 6? Qui pazzo ci cova.
È quasi Sì.
... 🥰 VI VEDOOOOO! 🥰🥰🥰 SIETE UNICI, BY DMC 😘😘
Buongiorno a tutti pazzi. Ieri ho visto la replica di Uomini e donne costretto da mia moglie e volevo fare a Rossella Brescia i, i miei complimenti per la sua esibizione con Gianni Sperti, sei stata bravissima.
Buongiorno sono Maria Cristina da Viareggio. Volevo dire a Rossella che è stata meravigliosa, a Uomini e donne quando ha ballato con Gianni, sei stupendo.
Ciao !
Buongiorno, sono Giovanna da Montalbano Ionico. Vorrei partecipare al gioco che hanno appena detto i ragazzi. Un abbraccio.
Mi prenoto
Ciao, sono Monica da Ferrara, volevo giocare con voi.
Sono Davide da grottaglie in provincia di Taranto e vorrei giocare a hot shake
Ciao sono Roberto da Candiolo mi piacerebbe giocare a it shake
Ciao mi prenoto al gioco hot shake sono mayla😊
Antonello da Taranto
Sono Davide da grottaglie in provincia di Taranto e vorrei giocare a hit shake
Ciao Agostino da Verona, vorrei giocare a
It shakes
Ciao a tutti i pazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei giocare a It Shake. Ciao.
Buongiorno gioco It shake Giuseppe
Salve, buongiorno, mi prenoto.
Salve. Buongiorno. Sono Daniela da Sarno, mi prenoto.
Mi hanno mandato mai i nonni i miei messaggi e forse perché mi sento solo dalle 6:00 alle 7:00 mah
Hit* 😂
Sara da Pecetto
Volevo dire non pubblicate no cioè non mandate in onda ho mandato i nomi
No, non l'ha dedicato a nessuno, ci si è fatto una sega sopra.
Rossella, se ti interessa sono pure io single.
Buzz Poliamoroso
A Rossella pure io mi voglio sistemare, ma con te però.
Ma Rossella, ma stamattina ti sei mangiata uno dei tuoi muffin è andata male. Mandate fuori la ragazza, prego.
Sono piegata in due dalle risate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sapete cosa c'è scritto nella maglietta di Baz? E' in sassarese ! Ciao Paola da Sassari
Buongiorno a tutti pazzi, Luca da Rocco Piano. Oh, avete chiamato me niente il RDS bag, ora tutti quelli che chiamate, tutto il regalo del RDS B. Comunque il 21/06 dovrei tornare a combattere, a Piombino in Toscana. Un abbraccio ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi per RDS.
ogni volta che sento Rossella che prende in giro Buzz sul fatto che un don Giovanni mi viene in mente sempre Buzz che esce con una ragazza la sera e che questa ragazza gli dirà sicuramente eh ma la sento Rossella, tu non sei affidabile e lui che dirà Ma no, è un copione che dobbiamo rispettare. Io sono in realtà un angioletto.
Buongiorno..volevo sapere xché sul canale 724 della TV 📺 mi da solo l audio ?
Buongiorno pazzi😘😘😘
Lui intendeva le guance, ma non si è sbagliato, tanto c'ha la faccia intercambiabile col ****.
Buongiorno RDS, non dà diretta a Trump che è un vecchio commercialista. Fai lì cosa e dici sì l'altra parte, accetta ecco hai vinto, ma se l'altra parte non non accetta allora fai marcia indietro.
Buongiorno tutti pazzi, Sata San Salvo. Ciao Rossella Ciccio e Buzzi, comunque ho appena tradotto per voi bene quello che dice Trump, e nulla, dice, um dazi a parte, ascoltate RDS. Ovunque vi troviate ascoltate RDS, sennò vi aumento tutto a tutti.
Giacinto da Milano. Buzz, hai detto stanno facendo colazione per le chapette. Io ieri stavo mangiando una cosa dal sangue e in televisione, a ora di cena, facevano la pubblicità della Lines.
um Mania Trump e a Elon Musk, Trump è un presidente repubblicano con il suo cervello, tutto um no, aspetta. Facciamo che questa la cancelliamo e la rifacciamo, va bene. Buona mattina a tutte, eh.
Viva Trump, no non è viva e mannaggia loro 2. Vabbè, mi sto a far perdere tempo. La provo un'ultima volta se non mi viene niente eh.
Ciccio bassa e Rossella, mi fate morire dal ridere. Sono in macchina che rido da sola come non so che cosa. Ciao, grazie.
Ah già Trump e a Elon Musk. Trump è un presidente repubblicano che c'ha rotto con questi dazi. Elon invece è un milionario, ma c'ha rotto pure lui.
Ciccio sei fortissimo, color carne e il ciuffo di Trump oggi da Oscar!
Dazzi o non dazi, dazi o non dazi, dazi o non dazi, eh però, che rompi.
Buongiorno tutti pazzi, io già devo iniziare una giornata lavorativa difficile, voi che aprite con questo quadretto di Trump, la vedo dura.
Ciao ragazzi
Purtroppo questi giochi di potere fanno male a noi poveri operai.
Complimenti siete forti.
stipendio lo stesso da.
E noi c'avevamo tutti i dazi e non c'era un Peter dazio.
Ma che ci frega di questi dazi? Noi c'avevamo tutti pazzi, con Rossella, ciccio pazzi, noi ci andiamo a divertir.
Rossella buongiorno, mi chiamo Antonio sono single... mi candido per te ❤️
potete salutare mia mamma Ivana Ferraraaa
per favore
. Ciao Pippo, c'è Adriana, che chi sta tutti, sono Mara da Bergamo. Io ricordo gli anni 92939495. Un bel decennio, diciamo fino ad arrivare agli anni 2000, Foppa Pedretti, Bergamo, pallavolo, Serie A femminile, una squadra fortissima. Chiba Fips, Antonella Bragaglia, Francesca Piccinini. Ragazze spettacolari, anni d'oro che ci hanno fatto divertire, emozionare tantissimo. Ciao ciao che fissa a tutti.
?
sii può fare uno scherzo
vi prego
Ciao RDS, sono Giulia. Ho cinque anni, sto andando a scuola, ciao.
a mia madre si chiama Daniela volete il suo numero
Ciao, sono Annalisa, vado in quarta elementare e oggi non ho fatto i compiti, mi potete fare le giustificazioni per favore? Grazie.
vi serve un audio
…
?
Ragazzi, Carmelo da Macerata, io la scorsa settimana sono stato in malattia, tre giorni, in due giorni mi sono visto tutte e tre le serie di Jack Richard. V'ho detto tutto.
Ciao ragazzi, buongiorno, um a me è successo sia con Lost che con XV. Ciao a tutti pazzi.
Sì, cara Rossella, mi è successo con Peaky Blinders, non riuscivo a staccarmi una puntata dietro l'altra, Tommy Shelby.
Lavorando durante l'inverno passo tutta l'estate davanti alle serie e non finisco.
Ma il mio vizio è come quello di Rossella, quando attacca a vedere qualche serie TV, mi intrippo e, ma a una certa ora devo, mi sono fissato di staccarmi perché sennò veramente la mattina, sono tutto *************, devo guidare tra l'altro tutto il giorno, quindi, niente, ciao ragazzi gio da Treviso.
Buongiorno RDS. Allora io lo dico senza problemi, le guardo a lavoro. Perché faccio un lavoro dove mi è permesso tenere radio, tenere qualsiasi cosa. Quindi tengo il telefono sotto con le serie TV. Ogni tanto butto un occhio e riesco a vedermi. Serie infinite in pochissimo tempo e riesco anche a seguire.
Buongiorno a tutti pazzi. Io non riesco a smettere di guardare i Rel su Instagram. um La sera dico no, stasera vado a letto presto, sta- stasera vado a letto presto, poi mi metto a letto cotto di sonno, occhi che bruciano ma io i RL divertenti, i video stupidi li devo guardare. Ciao a tutti pazzi.
Ciao. Buongiorno. Tutti pazzi. Sì, sì, mi è capitato di prendermi due giorni di ferie per stare a casa e guardare. Non mi ricordo cosa, ma erano 16 puntate praticamente due sere l'ho vista. Le ho viste praticamente in due giorni di ferie a casa.
Buongiorno tutti pazzi, beh, io vado vado veramente pazzo per un posto al sole. Perché lì se perdi una puntata poi è finito, quindi lo vedevo a nastro e ancora oggi lo vedo eh, perché su Rai Premium lo fanno la mattina e io lì, um lo vedo, lo vedo e ci sto proprio sotto ancora.
Ciao a tutti, Andrea da Milano, io quando avevo tipo 18 19 anni mi ricordo che andammo a fare un Capodanno in montagna io con i miei amici, andammo in provincia di Bergamo, rimanemmo due notti a dormire, una cosa del genere, e in due notti ci facemmo tutta la maratona di romanzo criminale prima e seconda stagione. È stato un continuo, per fortuna ancora non si lavorava. Ciao.
Ciao RDS sono Francesca anch'io. Quando inizio una serie faccio fatica a smettere. Vado avanti tutta la notte finché ho il mio compagno che si sveglia e mi dice su domani mattina non ti svegli che hai i bambini. Quindi vi capisco. Vado avanti a notte inoltrata finché non crollo proprio. Buona giornata. Siete fantastici.
Buongiorno RDS Sono Silvia da Roma. Sì, anche io come Rossella una serie TV ovvero le regole del delitto perfetto. Me lo sono divorato. Cioè quattro cinque ore sei ore di di fila per vederlo perché era uno perché era affascinante e due perché non potevo lasciarlo a metà. Buona giornata.
Beh allora io ricordo che quando avevo ormai 17 anni, quindi ai tempi del liceo c'erano le stagioni di The Vumper Diaries, quindi oltre cioè io mi facevo le nottate intere aspettando le tre di notte solo. Per vederlo in diretta con l'America, in inglese senza sottotitoli, andare a dormire alle quattro alle sei pronta per andare a scuola e questo succedeva puntualmente una volta a settimana. Io ero completamente malata di quel telefilm.
Buongiorno ragazzi, tutti pazzi per RDS, sono Andrea, sto andando al lavoro. um ascoltate, se mi richiamate per la trasmissione ho qualcosa per raccontarmi per voi. Ciao, buona giornata.
Ciao, sono Francesco da Milano e sì io un vizio ce l'ho e mi piacciono tantissimo i film, e i telefilm. Infatti è successo una um molte più volte che vado al cinema a vedere un film e poi finisco, vado a vedere il secondo film, poi finisco a vedere il terzo film. E faccio tipo maratona di due o tre film a volta, non ce la faccio, non ce la faccio a staccarmi, io intanto che guardo un film al cinema, sto pensando che in un'altra sala sta iniziando l'altro film, per poi uscire, andare a prendere i biglietti e andare a vedere un altro film e faccio queste maratone eterne. Ciao, buona giornata a tutti, un bacio.
Buongiorno ragazzi. Io sto sviluppando una dipendenza da Duolingo. Cioè non ce la faccio più con sto passerotto. Non so che bestia è che ti segue e ti dice forza ora di fare ora di iniziare. Fai un'altra lezione. Cioè mi sento pure in colpa se non la faccio. No ragazzi veramente altro che Kardashian o lost le serie Duolingo Duolingo.
Oh beh ragazzi, per quello. Ciao, Dadi da Trento. um Io e mia figlia una ma diversi anni fa, con la reina del Sur. um Teleserie, telenovela serie messicana. Con con Kate del Castillo. Siamo stati, abbiamo fatto una maratona. De tutto il sabato e tutta la domenica. Fino a notte inoltrata, ecco. Avevamo il sederon piatto di stare a guardare la serie. Eravamo affascinate della Reina del Sud. I ho visto tutte le serie, bellissima.
Ragazzi, io mi sono intrippata a guardare la serie di Sweets, nove serie, nove stagioni, me le sono guardate tutte, ho finito domenica di guardare l'ultima puntata e lunedì ho ricominciato dalla prima, non riesco a staccarmi, arvi tutta la vita.
Buongiorno RDS, sono Patrizia dalla provincia di Pisa. Io non riesco proprio a smettere di mangiare una cioccolata, la cioccolata a tavolette intere di cioccolato. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, allora il mio vizio è quando io sono chiuso in bagno e seduto sul PC, gioco col telefonino. Praticamente abbiamo solo un bagno e fuori ci sono vesciche che scoppiano, ma io imperterrito continuo a giocare seduto sul mio PC.
The Walking Dead, ragazzi. Mi ci sono preso una settimana di malattia. Stavo tre stagioni indietro e me le sono mangiate. Diego da Roma.
...giorno...è stato solo con Terra Amara...ma solo xke tratto da storia vera🤗
Buongiorno a tutti pazzi. Allora io guardando The Walking Dead, una serie infinita di puntate alla fine poi quando uscivo la sera col cane, e non c'era nessuno per strada, nel buio, a ogni rumore mi girava e mi immaginavo di trovare, Un mostro accanto a me. Una sensazione.
Buongiorno tutti pazzi, Alessandro da Catania. Io ho avuto lo stesso problema di Rossella con la serie Peaky Blinders sono andato completamente in fissa. Non riuscivo a smettere di guardarla le due le tre le cinque di notte. Poi ovviamente quando è finito ho smesso. Però adesso sono in fissa con Call of Duty non mi corico mai prima dell'una mai. Ciao ragazzi, bravissimi.
Io avevo finito tutti gli esami alla prima sessione um del- degli appelli insomma, e quindi avevo ancora un sacco di tempo perché abitavo a Urbino, dovevo tornare in Sicilia, sono rimasta a Urbino a far compagnia a mia sorella, l'ho guardato in. Un mese tutte le stagioni di Game of Thrones, notte e giorno, giorno e notte, ormai non riconoscevo più se fuori ci fosse il sole o o la luna. per me ormai era solo Game of Thrones, assurdo, bello.
Ciao ragazzi sono Christian da Lodi. Sì, a me succede sempre e ogni volta che mi metto davanti alla televisione di vedere Bing Bag Theory e quando capita non riesco a non andare avanti a vedere all'infinito quelli che sono i loro episodi, nonostante sia un telefilm che ho visto e rivisto più volte.
Ciao a tutti pazzi. Beh, io la prima cosa che faccio la mattina quando mi sveglio è accendere il telefono e mettere su Disney Plus e guardarmi Desperate Housewife. Ma lo faccio con qualsiasi altra serie TV. Mi metto a dormire, metto Desperate Housewifes faccio colazione, metto quello. pranzo metto quello a cena se sono da sola, metto quello. Cioè io qualsiasi minuto libero che ho lo spreco a guardare serie TV. Qualsiasi serie TV io inizio a guardare mi prende così tanto che la guardo sempre e poi quando finisce sono triste perché io ormai mi ero affezionata a quei personaggi.
Ciao a tutti pazzi. Io con le serie TV ho una vera e propria malattia e ho anche un'applicazione dove conto e mi segno gli episodi che guardo, ma in particolare una decina d'anni fa andavo all'università e mi sono messa in testa di guardare Grey's Anatomy che era iniziata da un sacco di stagioni. Infatti sono alla ventunesima adesso. E praticamente passavo dalle otto di sera fino alle quattro cinque della mattina a guardare episodi e alle otto avevo lezione. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Ivana da Riccia. Io mi sono rivista tutto tutto di seguito tutto insieme. Ho fatto da tipo il venerdì non sono andata al lavoro e fino insomma la domenica tutti nei nei episodi. presto all'altro è stata proprio ero proprio presa. E poi adesso seguo Uomini e Donne e pure lì me lo registro e la sera quando torno a casa non vedo l'ora di guardarlo e tra l'altro Rossella è stata fantastica l'altro giorno. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io e mia moglie dopo durante il Covid, Pablo Escobar, la casa di carta. Fino alle 3, le 4, le cinque del mattino. I- in una settimana tutto l'abbiamo bruciato. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi. Io per la infinitesima volta ho riguardato le cinque serie. Di Gomorra, continua a guardare perché per me sono un vizio e. Ogni volta che finisco le serie, per un paio di giorni parlo come loro. Mi sento un po' Gianni Savastano. Ciao Andrea Pistoia.
Beh io una volta per finire una serie mi mancavano un po' di puntate e stavo talmente infissa dalla sera che il giorno dopo, quando sono andata al lavoro non ce la facevo più. Sono uscita un'ora prima dal lavoro perché non re- non ho resistito, dovevo vederla immediatamente.
Allora. Buongiorno a tutti. Più che io è mio marito, mio marito non riesce a staccarsi da Candy Crush. Si è sveglia la mattina e lo trovi attaccato a Candy Crush. Ci fermiamo non lo so da qualche parte e gioca a Candy Crush. Va mio figlio a basket, lui sta in macchina a giocare a Candy Crush. La notte sta fino alle due a giocare a Candy Crush c'è proprio una cosa allucinante. È dipendente da Candy Crush.
Da giovane ero intrippatissimo per i simulatori di guida e ricordo ancora che invitavo la mia ragazza a casa. Lei pensava chissà cosa e invece restava seduta sul letto a guardarmi guidare l'auto e io le dicevo Guarda come sono bravo che cretino!
Buongiorno, io sono serie dipendente turca. Adoro le serie turche e ci sono stati periodi che ho dormito, tipo due ore a notte, ho guardato fino alle cinque del mattino. E a volte parlo tra me e me, anche in turco, cioè quindi sono super dipendente.
Ciao a tutti. Sono Laura. Allora io sono dipendente dei miei gatti. Quindi quando loro sono attaccati a me addosso a me sul divano, anche se io assumo delle posizioni scomode, non mi muovo perché sono dipendente dalle loro fusa e quindi quando poi riesco ad alzarmi oppure si sono scocciati di stare addosso a me. Ho le gambe completamente indolenzite o p- assumo posizioni storte mi fa male la cervicale, diventa un relitto, ma quanto amore.
Il mio vizio si chiama football manager, ore e ore, sin da ragazzino, facevo finta di studiare e scoprivo giovani talenti. Come Gabigol, Balotelli, Di Marco, tutti scoperti da me eh.
Buongiorno, sono Loredana da Genova, ecco, io ho avuto un'esperienza simile a quello di Rossella quando ho guardato Switz, la serie Suit su Netflix. Praticamente ero tanto intrip che mi guardavo la serie che mentre guidavo solo per ascoltare la cosa dicevano, È stata un'esperienza wow, e facevo anch'io le tre di notte e mi son finite le 136 puntate nel giro più o meno di neanche una settimana. Ciao!
Ciao a tutti pazzi, sono Francesca, io chiamo um per mio marito, ma in realtà lui in questo momento non ci sta ascoltando perché sta preparando i bambini. Io invece sto andando al lavoro, e niente lui quando ha un videogioco nuovo oppure una serie che lo intrippa in modo particolare, passa tutta la notte attaccato al televisore. A discapito poi del del giorno dopo, dove è veramente 11 cadavere ambulante. um Però io gli rispondo chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Buongiorno RDS. Il mio vizio segreto è. Ancora tuttora all'età di 32 anni giocare alla PlayStation, quelle uno barra due ore al giorno, mi rilassa la mente completamente. Mia moglie ne è felice. Ciao!
Buongiorno. Io sono come Rossella. In pratica io vedo una serie che proprio mi piace più che altro le serie, e non esisto per nessuno a casa faccio cena autogestione, figli e marito ci pensano loro, io posso anche non mangiare. Io do sono una gallina praticamente perché vado a dormire massimo alle 10. Non posso andare oltre perché altrimenti non carburo il giorno dopo. Ma quando mi vedo le serie posso fare le nuotate. Cioè è troppo. Sì, non va bene. Sì, ma che dovremmo fare?
Beh, allora, sentite qua. Originali, serie originali o The Vampire Diaries? Niente. Io adesso vivo in un mondo parallelo. Eso la mattina. e guardando all'interno delle macchine sul grande raccordo anulare. Mi faccio tutte le ipotesi del mondo, tra chi sono vampiri, chi sono lupi mannari. Magari ci mettiamo anche qualche demone. E niente raga-, questo è. Ciao.
Buongiorno DDS, buongiorno. um Noi ci siamo presi con con Dexter, um tiravamo quattro o cinque serie alla volta fino alle quattro o cinque del mattino. Pazzesco, lo rifarei ancora. Buona giornata.
Tutti pazzi. Io non riesco a smettere di mana bip, le persone, mi auto bippo da solo perché ci sta, tanta imbecillità in giro, quindi non gliela faccio proprio. Ciao belli.
È inutile a dire ragazzi quando gioco ai cani virtuali, ne gioco uno e non finisco più, metti caso vinco, ci sto tutto il giorno a giocare.
Io mi impallo con TikTok e svolte faccio tardissimo senza accorgermene!! Tipo stamattina, sto andando a fare udienza e ancora penso ai video dei gattini
Buongiorno a tutti pazzi a me capita con ogni serie cult che esce arrivo dopo che il mezzo mondo l'ha già vista tutta e manca l'ultima serie l'ultima stagione e mi è capitato con il Trono di Spade con Stranger Things mi sono vista tutte tutte le stagioni prima dell'uscita dell'ultima una cosa da pazzi. Buona giornata, ciao ciao.
Ciao tutti pazzi. Io e le serie TV, due anni fa, in gravidanza, ovviamente non avendo nulla da fare, se non stare a riposo, cosa faccio? Guardo le serie TV. The Magician, um la ruota del tempo, mare fuori, ebbene, iniziavo la mattina, Alle otto e staccavo la sera quando tornava mio marito e appena lo sentivo arrivare saltavo su dal divano perché ancora non avevo fatto nulla, né preparato la cena né pulito nulla a casa. Solamente mi alzavo dal divano per fare la pipì. Ho dovuto cancellare l'abbonamento perché era diventata una droga.
RDS. Io da qualche settimana ho scaricato una piatta- una piattaforma per vendere online roba usata e purtroppo è diventata una fissazione perché ho sempre la testa a guardare se qualcuno ha fatto richiesta di acquisto dei prodotti che ho messo una fissazione.
*****
Ah non è, ciao sono Gilda, ma non è una serie, per me è Lady Oscar, tutta la vita, cioè ci sono periodi dell'anno in cui lo riguardo e lo riguardo e lo riguardo. Non ne faccio a meno, ciao.
Ragazzi, devo dirvi la verità, io sono molto in fissa con i contest, concorsi, tipo per vincere la finale di Champions League ragazzi, faccio i contest ogni anno e devo dirvi la verità, um ne ho vinte due di finali, una nel 2018 a Kiev e una nel 2024, um lo scorso anno a Londra, ma ragazzi sono esperienze bellissime, veramente belle. Ciao.
Il vizio segreto sono le merendine. Ne compro sempre tante dei tipi diversi, um il vizio sta che non riesco a farne senza, e anche a notte mi sveglio devo delarne qualcuna.
Tutti pazzi sono Cristina da Biella. Io non riesco a smettere di leggere, quando un libro che mi prende, um non riesco a smettere, ce l'ho sempre dietro con me, um in pausa pranzo, quando aspetto i ragazzi che escono dalla palestra, anche solo 10 minuti, ma mi devo devo andare avanti con la lettura. L'ultimo libro che ho letto mi ha preso tantissimo, era di circa 760 pagine, mai essere così felici, l'ho letto in una decina di giorni. Ciao a tutti, buona giornata.
che altro è quello che ti lascia è quello la sensazione che ti lascia dopo aver finito di vedere una serie. Io dopo della casa di carta penso di aver avuto un lutto. Cioè io non non sapevo più che fare. Cioè era proprio incredibile. cioè dopo nottate, nottate, episodi sotto episodi. proprio un lutto, un lutto.
Ciao a tutti pazzi, sono Paola. A me è successo con la serie Sex Life, una droga, una droga assoluta.
Ciao ragazzi sono Stefania io ho questo problema con le serie tv, non riesco proprio a smettere. Ma quando si fa troppo tardi Ho risolto in questo modo: dopo l'ennesimo episodio, che lascia sempre con la suspense,guardo i primi 10 minuti dell'episodio successivo è stacco il film nel momento in cui non sta succedendo nulla di interessante 🤭
Il mio vizio non tanto segreto и la Sampdoria !La amo alla follia , mi condiziona l settimana il risultato, infatti in questo periodo sono incazzara con il mondo!!!
Ciao, sono Alessia da Montegrotto Terme, in provincia di Padova. um la cosa da cui non riesco a staccarmi, è il restyling. Ho il garage pieno di mobili, um al- ai quali faccio dei trattamenti di rinnovo, um rinnovo del look e quindi mi metto a sverniciare o con la pistola termica per togliere le vecchie vernici, dipingere, a grattare con la carta vetrata, e questa cosa mi porta via ora. Ore, ore, ore e ore. La conseguenza di questo è proprio non riesco a farne a meno, son sempre tutta impasticciata e e le conseguenze sono 2, il la prima è che ho dei gatti che mi finiscono sopra, um le le tinte, le i colori e mi portano le zampettate in giro per casa, prima cosa, e poi il fatto che ho davvero il garage che è diventato un magazzino ormai non si passa più, è tutto pieno di di mobili, di attrezzi e di strumenti, macello.
Buongiorno da Anna Grazia. Si anche a me è capitato rimanere fino alle quattro di mattino a vedere grey s anatomy e alle sei dove allzarmi
Buongiorno a tutti pazzi, Simone da Calza di setta, allora io ho guardato la serie TV Il Trono di Spade tre volte. In più um l'ultima stagione che cosa facevano in concomitanza con gli Stati Uniti d'America, due settimane prima di trasmetterla in italiano la facevano con i sottotitoli. Ho guardato anche quella, um ho rischiato pure di bruciare mia moglie viva, Dracaris.
mi è successa la stessa cosa di Rossella ma con la serie SKAM ITALIA.
Poi me ne andavo in giro parlando romano con tutti: ahò ... e sticazzi.... ma che vòi? ma che stai a' di?
tre figli piccoli durante gli anni della pandemia. A un certo punto mi sono ammalata di. col Covid e mi sembrava di avere un momento finalmente di pace. Così mi sono guardata tutta la serie della casa di carta. Alla fine, quando qualcuno bussava alla porta di cacciavo dicendolo Vattene, Berlino, esci di qui. Tokyo ancora oggi uno dei figli chiamiamo il professore.
Di nuovo buongiorno al DS, siamo Gabriele e Ken, stiamo andando a scuola, siamo toro toro tutti pazzi
Ciao sono Manuel da Roma, io quando è uscito il Trono di Spade, ho visto sei stagioni in due settimane.
tutti pazzi, Daniel da Roma, io giocavo a F M, GTA, e niente, giocavo per 12 ore al giorno, ne dormivoque, ne rigiocavo 12 e riuscivo a comprarmi qualcosa, che ne so, le sigarette per esempio, mi sembrava tutto assurdo. Sembrava tutto strano.
Buongiorno a tutti i pazzi, io non posso fare a meno di seguire un influencer che tra l'altro non ha neanche il mio segui, però vado a vedere tutte le cose che fa. Più che altro sono concentrata sulle cavolate che dice e sui commenti che fanno.
Ciao ragazzi, ciao a tutti pazzi. Ciccio, mi è successa la stessa identica cosa, con Narcos. Nel giro di ventiquattr'ore, ho visto tutte e due le stagioni con tutte le puntate, considera che erano sottotitolate, ero arrivato al punto che parlavo messicano dentro casa.
Vi racconto una una storia che è rimasta sicuramente negli annali della famiglia. Mi fingo malato per poter giocare a questo gioco strategico con mandos in età adolescenziale e quindi la mattina e il pomeriggio mi metto a giocare incessantemente con questo gioco. Dopodiché arriva nel pomeriggio a trovarmi un mio cugino che inizia a smanettare con quello che era il telefono fisso che aveva incorporato a una segreteria telefonica. E. Dopodiché la sera arrivano i miei genitori e notano la lucina accesa della segreteria telefonica. Mio cugino non so come ancora me lo sto chiedendo. Era riuscito a registrare il momento esatto in cui confidavo lui cosa avevo fatto per fingermi malato.
Sono di Riccione. e quindi la gente te mi guardava un po' torvo
E luce fu giornoooooooo ☀️🌈🐞🫂🍀🪷💚
Vi do qualche indizio, magari vi potrebbe interessare, in realtà lei è un'ex ballerina di un famoso talent, che inizialmente era anche è anche ex tronista che tra l'altro mi stava veramente molto simpatica, ma ora è insopportabile, dice certe ********* pazzesche.
Buongiorno, allora avevo 17 anni credo, forse anche 16, e ho scoperto i Friends e da lì è stata una convivenza assoluta in tutta la mia vita. Ne ho 462 figli e noi viviamo Friends dipendenti. Quindi l'abbiamo vista la serie ********** di volte veramente ********** per cui qualsiasi cosa della nostra quotidianità è caratterizzata da quella sposto il tavolo perché ho bisogno di allargarlo. Beh, c'è qualcuno che fa pivot pivot pivot.
Buongiorno a tutti pazzi, buongiorno RDS. Io non amo vedere per nulla serie TV, cose che durano tanto tanto tempo in televisione, perché la reputo quasi una perdita di tempo. Ma se io avessi veramente tanto tempo libero ed è quello che faccio quando sono in ferie in vacanza sabato e domenica io mi fa sparerei due tre ore di sport tutti i giorni ad avere il tempo mi piacerebbe proprio poterlo fare. Vado a correre faccio ginnastica a casa. Quando vado al mare vado a nuotare. Cosa darei per potermelo sparare quotidianamente. Buona giornata a tutti.
Trono di Spade, Trono di Spade. Ho finito in una settimana. Chiaramente.
Buongiorno. Sono Betty. Io ho perso quattro giorni di filata guardandomi il trono di spade perché tutti parlavano di questo trono di spade. Beh, io non sono riuscita a staccarmi dalla tv otto stagioni in quattro giorni, ma neanche e mi sono rinchiusa in casa e non ho visto nessuno.
Ciao a tutti pazzi. Andrea da Firenze, Katawihi. Faccio le aste per comprare il vino ventiquattr'ore su 24. Aiutatemi.
Quel signore che vende la roba usata, gli potreste consigliare Bazaland.
Ciao, io sono Benedetta e ho con il cuscino attaccato alla faccia. Ciao.
Buongiorno RDS, Io sono invece ossessionata dal vedere se mio marito è in continuazione online con un'amica.
Buongiorno tutti pazzi io e mio nipote facciamo le nottate a guardare drama koreani bellissimi naturalmente con i sottotitoli stiamo imparando la lingua coreana😂 annyoseo è un saluto a voi buona giornata 💓
Io pure quando prendo un libro me lo regalano, di solito lo metto sotto la scrivania che è sempre traballante.
IO NON SMETTO DI GUARDARE L'IRS A 30 ANNI E L'EURIBOR A 3 MESI! MALEDETTO MUTUO!
GAETANO
Io invece sono totalmente dipendente dalla patata. Eh sì, più ne mangio e più ne voglio. Bruna c'è quella bionda, c'è quella più scura, fritta al forno, buonissima.
Ciao RTS. Siete la mia radio pre- preferita. E adesso sta andando alle medie il mio fratellone, ma dopo vado io a scuola. Da Giulio. bacioni, ciao.
Ciao Rossella, ciccio. Io ho scoperto di essere malata di serie, la la prima volta nella mia vita che ho visto Lost, che ero in maternità col mio primo figlio e mi sono resa conto che è diventata una vera e propria malattia. Adesso con queste piattaforme è allucinante, come esce una serie che mi intrippo è finita. Ma anch'io sono capace di stare sveglia fino alle tre alle quattro del mattino e poi ovviamente il giorno dopo al lavoro rimbambita a manetta. Comunque ho scoperto di avere questa dipendenza e infatti ho capito che le serie devo iniziare a guardarle quando sono a casa nel weekend e non in settimana. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao, sono Pietro da Firenze, sto andando a scuola, uffa c'è la nebbia, è brutto il mondo tutto bianco.
Buongiorno a tutti pazzi, volevo spoilerare una cosa a Cristina. Non c'è bisogno del cellulare per la luce in macchina, c'è anche proprio la luce in macchina.
leggere brucia i grassi?
Io non riesco a smettere quando inizio un puzzle, il pensiero fisso è attaccare un pezzo. Ogni volta che vado al lavoro che sono fuori, non vedo l'ora di rientrare a casa per attaccare quel pezzo, anche la notte non dormo proprio serenamente per col pensiero al mattino di svegliarmi e attaccarlo, anche mia figlia 10 alle otto, mamma, mi devi accompagnare a scuola, ma io devo attaccare un pezzo.
La Brescia che parla di “ciapett” non si può sentire! Chi non ricorda la pubblicità del famoso orologio!!! 1999 mi pare.. saluti Mauro
Ciao. Ciao ragazzi. Anche io sono una patita nel leggere consigliate alla alla all'ascoltatrice che che legge un altro bellissimo libro che anche questo è un tomo di più di 1000 pagine che è l'ottava vita consigliateglielo che è bellissimo.
Ciao a tutti pazzi. Io sono dipendente dal registro elettronico, sono insegnante, quindi registro docenti e ho due figli, registro famiglie. Vivo lì dentro.
RDS sono Filippo e oggi vado in gita.
Buongiorno a tutti i pazzi, anche io come Cristina leggo molto, solo che io la pausa la faccio tra una pagina e l'altra, Andrea di Chiaravalle.
Buongiorno sono Leonardo comunque seguendo il filo della della della dell'ospite di prima di Cristina um anch'io ho letto un libro 15 giorni fa di Joel Dicler, l'ultimo, un animale selvaggio in due giorni30. Non mi era mai capitato, ma era talmente bello io seguo questo scrittore era talmente bello che, L'ho preso in metro, alla stazione di Termini, a una libreria um martedì alle 13 e l'ho finito giovedì sera a casa, a dopo due giorni insomma, nemmeno due giorni. E ciao grazie.
Buongiorno ragazzi. Allora. Io non riesco a fermarmi. Nel fare le punizioni. Quando mi parte l'embolo. Inizio e se non ho finito tutto quello che ho deciso di fare, vado ad oltranza, non mangio, non mi non mi cambio, non non vado a letto. Devo de- devo finire, devo finire. È più forte di me non ci posso fare niente perché poi penso, però poi domani che bello non ci avete da fare. E quindi vado a del trance e a punto me ne frego di tutti i rituali. Oppure lo faccio anche con la TV. Mi piacciono molto i programmi che riguardano um lo spettacolo, le canzoni, la medicina, i programmi di scienze. Io sono teledipendente, c'ho sempre la televisione. accesa, mi fa compagnia, la utilizza tipo radio e se c'è qualcosa che mi interessa rinuncio anche ad uscire, non me ne fina niente. E questa è causa anche per vabbè, che dobbiamo fare ognuno ognuno ha il suo diritto, ognuno ha la sua droga.
però ha ragione ragazzi l'ascoltatore, perché se la dico il riscaldamento acceso vuol dire che anche la macchina era accesa, perciò poteva tenere la luce della macchina.
Buongiorno Tipazzi, io pure leggo l'ultimo libro che ho letto è um il libro di Gian Burrasca, andavo in seconda media, l'ho letto tutto, ciao Tipazzi.
Ciao a tutti pazzi, siamo Pietro e Giulia. Volevamo fare gli auguri alla nostra mamma. Auguri mamma, ciao a tutti pazzi.
Buongiorno Io dicevo sempre da un po' perché prima non ero molto attiva. Però quando vado a lavorare un sacco di compagnia di Rossella. Ciao.
Comunque voi ridete, ma c'è una famiglia di amici che ha la bimba piccola tipo otto nove anni, che ha dovuto imporre il limite di pagine al giorno da leggere povero fiore perché sennò li avrebbe mandati sul lastrico che macinava libri tipo uno al giorno e quindi ha tipo um no, hai già letto le tue pagine di oggi?
Ciao Rdiese, sono Ambra di Frosinone e vi ascolto tutti i giorni, ma quand'è che iniziano i ponti?
Per quanto riguarda Cristina il suo libro, ha detto che tiene acceso il riscaldamento, quindi la macchina deve essere per forza in moto, e di conseguenza potrebbe accendere, Le voci. Quindi non si scaricherebbe la batteria. Però, possibilmente per questioni di privacy, ha preferito accendere la luce del telefonino.
Rossella eri stupenda ieri ad uomini e donne 😍
Siamo turu turu tutti pazzi. Alza il volume che svegliamo i palazzi. Andiamo a scuola, buona giornata.
Rossella Ciccio e Baz, allora la mamma è genitore uno, il papà è incognito uno, due o 3.
Buongiorno a tutti. Secondo me dovremmo mettere la madre come prima, come primo genitore, dato che loro la part- portoriscono i nostri figli. Poi si sa la madre, ma non si sa mai il padre.
Facciamo genitore fisso e genitore variabile
Il genitore fisso è la mamma
Genitore 1, quello da cui prende il cognome
Io cancello genitore e scrivo madre e padre
Ma quale genitore 1 e genitore 2
Padre e Madre!!! Come è sempre stato
Buongiorno tutti pazzi, ma dico io, ma invece di fare genitore genitore uno e genitore due ma fare semplicemente genitori, nome e cognome, virgola, nome e cognome. Cioè ma perché fare queste distinzioni uno o due se è maschio o femmina? Io non lo capisco. Ciao Rossella conserva ancora il tuo calendario di Max.
Ma perché i papà prendono responsabilità senza autorizzazione della mamma?
TDS og vi ascolto sempre ogni mattina e sono sempre turu turu tutta pazza.
Mater certa est...
Io riprenderei anche un detto latino e quindi parlerei di genitore certo e genitore probabile a questo punto.
Scusate, nelle famiglie allargate, quindi c'è genitore uno e genitore due, genitore tre e genitore 4? Quindi è una formula che bisogna fare per poter esprimere i genitori. Ciao tutti pazzi.
Una cosa che potrebbe far piacere a Ciccio è che non solo i ponti, comunque quelli classici che ci sono quest'anno, ma a Nicosia in Sicilia, Praticamente um la Pasquetta non è il 21, il 21 è il lunedì dell'angelo perché San Michele Arcangelo, ma il la Pasquetta si festeggia il 22. Quindi le scuole poi hanno preso come ponte 23 e 24, veramente si torna a scuola, il 28, perché poi c'è anche il 25 che è rosso.
sono Giada. Jacopo e mio fratellino l'abbiamo accompagnato all'asilo e io sono andata a scuola, ciao.
La RDS, ancora cinque giorni, ho finito a scuola.
Io avrei messo mamma e genitore 2 perché la mamma è sempre certa i genitori due no ciao
Facciamo genitore certo e no
Buongiorno tutti pazzi. genitore uno genitore due che pagliacciata.
Genitore 3 l'hanno considerato??
Ciao a tutti. Buona giornata.
Buongiorno RDS, l'importante è far capire ai figli il valore della famiglia, senza genitore uno e genitore due. Si deve essere tutti una cosa sola. Un abbraccio e buona giornata, Salvo dalla Sicilia.
Genitore uno è la mamma che ha partorito il bambino dopo tutta la fatica che ha fatto... almeno la soddisfazione di essere genitore uno. Alice da Verona
Ciao RDS. Ciao a tutti. Allora, quando si tratta di firmare un documento e c'è la firma del genitore. Sono sempre io la prima a metterci la firma, anche perché li seguo io i bambini più di mio marito. Quindi mi sembra giusto mettere la mia firma per prima. Ciao. Buona giornata.
Sono Alice. Vi voglio sempre bene. Mi ascolto ogni giorno e sto andando scu-.
allora il genitore uno è quello che compila e nel caso in cui, um sei da un'altra parte c'è qualcuno che sta compilando per te, il genitore uno è quello che è presente al momento della compilazione e che ovviamente è quello che si sbatte sempre per fare le cose.
Ciao da Antonella!!! 💓😍🥂🥳🥂🥳Cn
Ciao, sono Alice, mi ascolto ogni giorno, mi voglio tanto bene, sto andando a scuola.
Anche a me piace
Buongiorno RDS io sono GABRIELE e oggi non vado a scuola e sono un po felice però mi fa male la testa e domani c'è un test qiuandi mi servirebbe" AA WE LA FURTUNA VIENE A ME "
Ciao sono Gaia e da quando sono stata al concerto di un dj norvegese (5 mesi fa) ogni giorno mi rivedo i video di quello show bellissimo o a casa metto solo canzoni prodotte da lui, non ascolto nient'altro 😂
Kannst du mir helfen? Ich versuche, ein kostenloses Geschenk zu bekommen.
Hallo Freunde, ich brauche eure Hilfe. Klickt auf den unten stehenden Link, damit ich mehr Snacks für mein neues Haustier bekomme!!!
*****************************************
Non eravamo ancora sposati, mi ha regalato un ceppo di coltelli. Ciao, Isabella da Roma.
e lo volevo sempre duro.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Ciao RDS, io vorrei salutare tutti i miei ex colleghi da domani, perché il saluto per tutti i miei ex colleghi.
Pronta per giocare, Giulia da Catania
Luca da Frosinone, vorrei giocare, grazie
Dimmi 3 parole
Paola Cosenza
Ciao RDS, voglio giocare.
Voglio giocare a dimmi tre parole
Ciao sono Tiziana da Catania, vorrei prenotarmi per il gioco Dimmi tre parole
Luca
Dimmi 3 parole
Posso giocare a dirmi tre parole, Patrizia?
Sono Paolo da Barletta e vorrei giocare a dimmi tre parole. Ciao ragazzi.
Ciao buon giorno vorrei giocare francesco da terni
Ciao, sono Francesco e mi piacerebbe partecipare al gioco.
Buongiorno, sono Manuela da Roma, vorrei giocare.
dimmi 3 parole
tre parole in tre secondi.
Dimmi tre parole voglio giocare
Gioco
Dimmi tre parole, Simonetta da Viareggio.
Ciao sono Cinzia vorrei giocare a dimmi tre parole
Buongiorno, vorrei giocare a dimmi 3 parole. Luigi da Bari
Ciao vorrei giocare a Dimmi 3 parole! Marta da Palermo
Buongiorno sono Valerio Fabrizio da Grande Monterano, vorrei prenotarmi per il gioco tre parole. Grazie e buona giornata.
Dimmi 3 parole
Mirco da Savona
dimmi 3 parole
Valentina da Quiliano
Dimmi tre parole Laura Rovigo
Sono a Savona
Tiziana sono a Savona
Ciao RTS. Allora io sono sono andando a scuola. Sono Isa, sto andando a scuola um sì, sì, sì. Domani ti mando un messaggio, per favore, sentito.
ciao sono Pierpaolo da Roma volevo fare uno scherzo alla mia compagna quella dottoressa Alessi è una persona molto precisa e per quanto riguarda la raccolta dei bisogni del suo cane
Vorrei giocare a dimmi tre parole
Vorrei giocare a 3 parole
Mauro da Fano vorrei giocare a 3 parole
Ciao sono Mariapina da Ragusa,vorrei prenotarmi per giocare….dimmi tre parole!!!🙏🏻🙏🏻🙏🏻vi prego
Levate la ragazza!
Simonetta perde sicuramente il gioco, ma anche la cittadinanza italiana, Simonetta, hai vinto una cittadinanza americana.
No, no, cacciatela, la panna nell'amatriciana no, cacciatela proprio, vi prego.
Cosa mu tocca sentire
LA PANNAAAAAAA
Volevo solo dire che in Sicilia non si fa così la carbonara, ma si fa nel modo giusto Buttatela fuori da bel pasto, per favore.
No, la panna no, la panna no. Ah.
No vabbè, la panna nella carbonara e sarebbe come mangiare una bistecca alla Fiorentina accompagnata da un bicchiere di San Crispino invece che Brunello di Montalcino.
Ciccio VERSILIANI ??? Versiliesi 🤣🤣🤣
Naturalmente volevo dire Rossella, ma um sono ri- rimbambita. Scusate, volevo solo dirvelo che mi sono emozionata a vedere Rossella Brescia. Ciao ciao. Scusate che ho sbagliato il nome. Vi ascolto sempre, sempre, sempre.
Pietro da Viareggio piccola curiosità Viareggio non fa parte della Versilia
Buongiorno sono Francesca abbiamo fatto. Ieri lo scherzo a mio marito su bazalabdo volevo sapere quando lo mandare in onda
Buongiorno.
La panna nella carbonara non si può sentire.
Non solo al ristorante nemmeno a casa 😡
Ma non si taglia Whitney! Monelli
Catania
Enzo romano luino VA
Olly
Olly
Il cantante è HOLLY .Nadia Verona
Olly
Martina da Trento
Allora, se non mi sbaglio, era ******** nostalgia di Holly.
Ciao RDS NELLA CARBONARA NON SI METTE LA PANNAAAAA !!!! Io sono una cuoca e lavoro in un ristorante e sentendo questa cosa mi ha dato fastidio 😒 ciao da Luana da Pavia
Ciao, sono Simonetta da Viareggio, ma la RDS B dove me la mandate senza indirizzo?
Riguardo alla carbonara, mio figlio, è andato a Galway in Irlanda a lavorare e fa l lo chef de parti, e ha detto che là alla carbonara lui è obbligato a farla con la panna. E purtroppo deve farla così, un faccia a tutti. Si chiama Federico il mio amore.
L'unica che é sempre vestita decentemente é Rossella,gli altri 2 con quelle magliette a mezza manica stanno malissimo,non si rendono conto che sono in TV,mi chiedo se mai nessuno della direzione RDS gli ha mai detto di mettersi una camicia o qualcosa di carino,che non sono in spiaggia.
Boss ti amo ❤️🥼🩺
Per l'RDS Bag che ho vinto scrivo qui??
No ti prego Buzz, non me la mandare perché c'ho gente a pranzo, a Pasqua e a Pasquetta quest'anno ti prego, ho bisogno del mio giardino, tutto il mio giardino.
Invece io adoro Baz e Ciccio
Buongiorno RDS Tattara Titti. Stamattina sono di pulizie. Sono già stanca. Mi manca bagno, salotto e cucina. Buona giornata a tutti Tattar Titti.
Ragazzi, ma che era ciccio? No English, in italiano.
Hi RDS sono Carlo The King. Volevo dirvi che io vi follow sempre e che Rossella, tu sei very very very simpatica eh, ciao.
Ragazzi, scusate, Giorgio da Catanzaro, una domanda. Ma perché dopo aver parlato di Camilla avete messo la canzone di Shrek? Chiedo per un amico.
Daiiiiii😅😅
Buingiornoooo
Una buona giornata Mondo
Buondì Pazzi Pazzi Pazzi
un Buondì a l gruppo gruoosss MO.CE.CA.PI.M.A.E.S.C
gruppo Sfrantummato's e al gruppo gruoosss RossillianiDoc tutti Pazzi Pazzi Pazzi 🌟
Ma che *******.
Mi prenoto
Ha ragione Rossella, ha ragione Rossella, io da ragazzino avevo un'amichetta che quando baciava mi passava la lingua intorno alle gengive, infatti, il soprannome la chiamavamo gengiva. o e.
Ciao sono un vigile del fuoco e ho una domanda impossibile
Rossella, meno male che hanno inventato la carta igienica, sennò era grave.
Ciao vorrei farvi la mia domanda impossibile!!! Lara da Vicenza
Che cosa è la ********
Ciao, sono Gianni di Torino, e la domanda tecnica che vorrei fare è questa, qual è il trattamento che bisogna fare? Hai palloncini in lattice. Perché durino più tempo quando vengono gonfiati con l'elio.
Che cos'è il ritorno in botte di un camion dei vvf
Taglio culinario
Buongiorno perché si dice finire col **** per terra?
Roberto da Rm pronto con la domanda sulla Juve
Come una doppia goccia
Ciao RDS, sono Luca di Fano, vorrei giocare alla domanda impossibile con una traduzione, di una piccola frase in latino, ma veramente molto molto difficile. Ciao ciao.
No Ross ti prego...che brutta immagine 🤦🏽♀️😁🤣
Mignottè ê francese
Ciao visto che io sono una incorsatrice... sapete cos'и l incorsatura????? Barbara da Crevacuore
buongiorno a tutti siete sempre super ci fate compagnia fino alla scuola. grazie
Buongiorno a Voi e a Roseella dalla tua Martina
😊
Non sono un pompiere, sono Giuseppe di Strambino, il ritorno in botte esiste anche in in altre, um diciamo lavorazioni o usi. Il ritorno in botte non è altro che al momento che viene chiuso la mandata dell'acqua, la pompa continua a girare. Se non ci fosse il ritorno in botte, il tubio il tubo che porta l'acqua scoppierebbe, perché continuerebbe ad arrivare acqua. E invece si aziona questo dispositivo. Che fa tornare l'acqua nella botte. In pratica è come se fosse un un circolo continuo interno, cioè è un po' come l'acquario, ad esempio, che c'è la pompa che succhia l'acqua, la butta dentro, la riprende, la butta dentro, la riprende, la butta dentro, altrimenti il tubo scoppia. Ciao.
Tutta la vita stessi luoghi
Cambiando l' ordine degli addendi, il risultato non cambia. Marina, da Fidenza.
È il cameriere che chiede a Ciccio: qual è il piatto del giorno?
Vabbè ciccio, l'importante è non portarci l'amante e poi la moglie ecco Così non si sbaglia sicuro.
Ciao a tutti pazzi, io non sto con Ciccio perché nel luogo del delitto non si torna mai perché puzza, si cambia sempre assolutamente, location nuova. Ciao Gio da Treviso.
Ciao Federica dalla provincia di Rovigo, Federica la barista. allora Io sono d'accordo con Rossella, e mai ritornare mai ritornare sui posti, sui luoghi dove si è stato magari con, Con altre persone perché è triste, è triste. Bisogna sempre trovare posti nuovi, cambiare, perché si tende sempre ad essere um abitudinari. Bisogna cambiare, cambiare ciccio, cambiare. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, sì assolutamente si deve ritornare, però, anche con la piccola bugia, cioè della serie dopo un po', un posto che tu conosci benissimo, dici, sai, mi piacerebbe provare questo posto, dicono sia molto buono, ci sono sempre voluta andare, e poi ci vai e in realtà conosci tutto il menù, quindi tipo possiamo prendere questo questo questo che sono buonissimi. Poi perché come fai a saperlo? No, l'ho letto su Instagram, l'ho letto su TripAdvisor.
RDS Buongiorno Sono Mara da Roma e a me è successo all'inizio e quando mi sono quando mi ero appena fidanzata con il mio attuale marito che lui mi ripo- mi portava in vacanza dove nei posti dove era già stato con la ex e tante persone mi dicevano Ah, bentornata, signora a me io lo fulminavo proprio.
Buongiorno ragazzi, e comunque vabbè, se non dovesse cambiare il ristorante per ogni ragazza che trova, alla fine uno si trova a mangiare a casa. E poi neanche quella andrebbe bene, poi
Ero receptionist in un albergo dei castelli romani e c'era un cliente che veniva spesso ogni volta con una bellissima ragazza diversa. Il proprietario un giorno gli si avvicina, fa fa complimenti ma sempre belle ragazze ti porti. beh Quel giorno era la moglie.
Ragazzi meravigliosi, Ciccio da te non me l'aspettavo quest'inesperienza. Ho lavorato diversi anni in uno stabilimento balneare e c'era un ragazzo che ogni weekend che lavorava fuori come poliziotto ogni weekend poi tornava e ogni weekend ne portava una diversa e metteva sempre la stessa canzone. Quindi la routine quando arrivava nello stabilimento. dove aveva l'ombrellone era sempre la stessa. Le ragazze erano sempre diverse. Eravamo arrivati al punto che vedendolo arrivare mentre lui faceva accomodare la prescelta della settimana, noi mettevamo direttamente il gettone nel jukebox con la canzone che lui dedicava a tutte indistintamente.
Ciao, buongiorno a tutti. Eh io ho un ristorante a Roma, um c'ho dei clienti che vengono sia con la famiglia, Sia con l'amanti, quindi si trovano bene, sanno che il silenzio c'è e, Tanto quando vengono con l'amanti spendono di più, quindi per noi siamo anche contenti. Ciao a tutti, Vincenzo da Roma.
Assolutamente no. Ogni storia ha i suoi luoghi che peraltro vengono scelti insieme e restano nella memoria di entrambi.. Anna
Cambia locale, te lo dico per esperienza. Viaggio spesso per lavoro, quindi i miei capi sono sempre maschi, mi invitano a cena, facciamo le peggie figuracce.
Sono Carlo da Roma, ma per me va bene andare sempre allo stesso posto di Carmelo così la gente dice ammazza che mandrillo quello uno a settimana ne cambia dagli.
Massimo da Prato Cicciò, hai ragione in pieno, se vai in un ristorante in un locale, in qualsiasi posto ti trovi bene e spendi giusto, ci si ritorna perché fai bella figura con la prima, con la seconda e con la terza. Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia, ma non sa quel che trova. Buongiorno a tutti.
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Bas. Io sono Fabio um e a me è capitato invece di ragazza, Appena conosciuta, decido di portarla a cena a Portofino, in piazza arrivo al ristorante e prenoto. Quando mi siedo il cameriere mi guarda e mi dice Buonasera, signor Pallavera, ma facciamo il solito. Io non ero mai stato lì uno, e non vi dico la faccia che ha fatto lei. Saluti.
Ciao RDS sono Paolo da Parma, allora mi è capitato non al ristorante, ma in un negozio, dove um precedentemente avevo comprato due piumini. Per diciamo mamma e figlia, okay? Poi ci sono ritornato con con un'altra persona e, E la tipa mi fa ah sì ciao, noi ci conosciamo, sì um andavano bene i piumini e e lì um mi son gelato ho detto, sì sì tutto bene grazie um Ovviamente poi dopo a casa um, Ho sentito un attimino un po' di. Un po' di sgrigiolio, eh sì è stata una buia incredibile, e ovviamente um in quel negozio lì non sono più tornato, ci mancherebbe altro.
Questa è una cosa di cui discuto spessissimo con tutti i miei amici. Per me è inconcepibile, io non metterò mai più piede in quei posti, anche perché non me lo godrei, perché le atmosfere cambiano, le sensazioni cambiano, quindi perché sminuire il nuovo partner? Meglio provare posti nuovi.
Oh. Capisco perfettamente Ciccio al punto che quando mi sono lasciata con un ex alla fine gli ho detto guarda che però in quel locale io continuerò ad andarci. Ci vado io e e con questo dico tutto. Ciao Maria da Bergamo.
Senza contare che con i camerieri fai anche una gran bella figura. Ciao ciao.
Io ho lavorato come assistente personale per 10 anni di un imprenditore, anche abbastanza famoso, um e lui ogni volta che cambiava fidanzata ripeteva lo stesso copione. um quindi um, um Gli stessi ristoranti, le stesse spa, um fuori Milano per per il weekend, um il resort in Toscana, poi la vacanza, la vacanza a Dubai sempre nello stesso hotel, la vacanza alle Maldive nello stesso um nello stesso um um resort, la um um a Ischia, um sempre nello stesso nello stesso albergo e i fiori, tutto uguale. Era un copione che funzionava però io poi mi mi preoccupavo di avvertire il il direttore dei vari dei vari posti ogni volta di non fare gaffe perché aveva cambiato fidanzata e quindi non non era più quella quella precedente è stato divertente e non è mai successo nulla.
Ah. Volevo aggiungere invece che dai social della persona con cui stavo noto che i posti sono sempre gli stessi, persino le città cioè proprio gli alberghi delle città sempre uguale, quindi fantastico. La carta è vincente, evidentemente.
Ciccio, occhio alla negli stessi ristoranti che sennò oltre al conto devi pagare pure il silenzio del cameriere.
Zucchero-Freu =
Buongiorno. Allora il mio compagno mi portò in un hotel romantico su in Trentino, dove aveva già portato anche la moglie e l'ex di prima. Una volta arrivati lì in albergo ci dettero il foglio di benvenuto dove c'era scritto il nome della precedente persona. le risate che mi sono fatta quando le ho letto e non ho parole.
Ragazzi, un luogo è solo un luogo. Conta la persona con cui vivi quel luogo, quindi,, um Io ad esempio sono andato a Parigi con la mia ex sei anni fa, che mi è sembrata una città um una città normalissima. Sono tornato il mese scorso con la mia attuale ragazza che diventerà mia moglie tra tre mesi. E um Parigi è Parigi, è un'altra Parigi, quindi, um è giusto tornare a visitare luoghi che comunque ti sono piaciuti, ma, um vedere anche la sensazione nuova che ti lasciano perché non è la stessa. Io la penso così, è la persona, non il luogo.
Como. La carta si ricicla e rinasce, garantisce Comieco.
Ciao. Più volte mi sono recata in un ristorante con, persone diverse, con amici diversi e questo ristorante aveva una particolarità, aveva una, Una piccola stanza, ma senza porta e con una finestra che dava nella sala solo per due persone c'era il tavolo, una panchetta e mi piaceva andare lì perché era così insomma un po' più riservato. E beh, una volta sono andata il cameriere mi ha detto Ah, ma lei è sempre fortunata. Trova sempre questa stanzetta diversa. Per fortuna c'ero sempre andata con amici. Non avevo nessuna relazione, però se fosse stato mio marito o un mio compagno, mi avrebbe messo dei casini.
Valentina da Pisa.
Buongiorno RDS. Volevo dirvi che io sì, al primo appuntamento i miei uomini li porto sempre al solito posto, al solito locale aperitivo, sempre.
Stanzetta libera, non diversa, sbagliato.
Buongiorno. Mi chiamo Antonio da Milano. Faccio il cameriere. Ti dirò una cosa che quando i clienti abituali portano diverse donne, il cameriere dovrebbe farsi i ***** suoi, sennò il cliente, sai che figura di M fa? pazzesche. Sempre farti i cavoli tuoi. Il cliente deve essere lui a darti l'input per riconoscerlo. Magari ti dice ciao Antonio, come stai, tutto bene, sennò tu anche se lo conosci tutti i giorni, non lo conosci.
Ciccio, non dare retta a questi. Quello che fai è giustissimo. Allora che fai? Cambi la fidanzata e cambi casa. Se quel ristorante per te è come essere a casa tua, continui a portarci le persone che ti accompagnano nella vita. Qual è il problema, bravo, grande.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
IS sono Davide da Lodi. Io sono per il non tornare nei posti dove si è stati bene con, con la propria ex perché quei posti sono, Ricordi legati a quella persona e devono rimanere tali di quella persona.
Io porto i miei nuovi amori da zucchero-freu
Paola da Roma, io vado sempre nello stesso locale. Zona San Giovanni, cameriere che si chiama Michele, sa benissimo che io vado lì anche per, libera- farmi liberare da certi impicci, lui mi capisce con lo sguardo, sa quando me ne devo liberare e quindi, tiriamo fuori una scusa oppure posso mangiare tranquillamente.
È molto maschile sta cosa che tornano nei luoghi con cui sono già stati con le ex... La scusa è che conta con chi vivi il posto ... Anzi magari ti dicono che si rendono conto che la seconda volta con te è meglio che la prima volta ovviamente
Ragazzi. Io faccio il calzolaio. Venne un cliente a portarmi scarpe in riparazioni da donna. Dopo una settimana passa la moglie e gli dico Signora, le sue scarpe sono pronte. dice qua le mie scarpe e quelle che ha portato suo marito dice No, no, mio marito non ha portato nessuna scarpa. A quel punto ho mangiato la foglia che il marito aveva portato le scarpe della compagna e a quel punto ho fatto finta di niente.
Io porto i miei nuovi amori da zucchero-freu
Mio padre fa sfacciato un matrimonio con una battuta stupidissima…
Avevamo un supermercato anni fa, e una volta un rappresentante, carissimo amico, portò la moglie a conoscerci, dopo anni rapporto come rappresentante. E niente mio padre esordì con La biondina era più carina, la moglie Mora… Lei si imbestialì, chiamava in azienda tutti i giorni perché voleva sapere e non credeva fosse una battuta, per poi mettere sulle tracce del marito un investigatore e scoprire, anche con nostra sorpresa, che la bionda esisteva veramente
Ciao Ciccio. Io sono il perfetto contrario di te. Stessa famiglia da sempre ma ad ogni uscita cambio locale
Io porto i miei nuovi amori da zucchero-freu
Ragazzi per cortesia mettete anche l’altro nr che usate effetto domino sui contatti del RDS, gentilmente mi potete mandarmelo
Ma vorrei sapere come si fa magari la ricetta, perché io non la conosco, del pesce saltato in griglia.
Vigile del fuoco
Pompiere
Pompiere francesco da varese
Pompiere
Vigile del fuoco
Gregory
Il vigile del fuoco.
2000 il pompiere.
Il pompiere, Filippo da Milano
Vigile del fuoco
Pompiere
Alessandro da lecce
Da Vercelli
Vigile del fuoco
Il pompiere
Pompiere
Rocco da Roma
Pompiere
Il vigile del fuoco
Buongiorno il vigile del fuoco...
Grazie
Il pompiere
Pompiere 🧑🚒
Il pompiere
Faceva il pompiere
Vigile del fuoco
Il pompiere
Catania
Vigile del fuoco
Vigile del fuoco, vigile Dufebu.
Giuseppina Margherita La Rocca, Sicilia, Catania
Monica da Ragusa
Vigile del fuoco
Prati Elisabetta
Botticino
Via cave 124
Vigile del fuoco
Pompiere
Vigili del fuoco .Giulia Venezia
Pompiere vigile del fuoco
Vigile del fuoco
Pompiere. Il mio nome è Tiziana Catalano da Palermo
Pompiere
LA ROSPOSTA E' POMPIERE !!!!
Pompiere pecchioli Tiziana da prato
Il pompiere
Giulia da galliate
Il pompiereeeeee
Stefania da limbiate
Vigile del fuoco.
Eduardo Avanzato Agrigento - Vigile del fuoco
Pompiere
Anna da Padova
Vigile del fuoco
Vigili del fuoco
Pompiere
LA RISPOSTA E' POMPIERE !!!!
GABRIELLA MODITZ DALLA SARDEGNA, MA SONO LIGURE.
GRAZIE. SALUTI.
**********
Buongiorno, una domanda, ma il numero che date per giocare, **********, uno lo deve fare su un messaggio normale o su WhatsApp? Non l'ho ancora capito.
Vigile del fuoco ve lo scrivo qua perché non c'è lo fatta a prendere l'altro numero
Non sono riuscita a mandare il messaggio con l'altro numero potete poi ripeterlo Grazie comunque era vigile del fuoco
Pompieri
Ma il messaggio per partecipare al gioco è WhatsApp o un messaggio normale?
Ciauuu
pompiere Emanuela da Roma
perché deridere che ci siano state forme di vita su Marte...questa nn è radio/informazione...
State allora all'area 51 che cosa c'è?
Lo sapete sicuramente, ma c'è una canzone bellissima di Battiato appunto che parla della storia del capitano Shaker.
Buongiorno. Scusatemi un'osservazione da ignorante, ma se cominciassero a mandare dei razzi per sgretolarlo un po' alla volta fino a che deve arrivare diventa sempre più piccolo. Così, anche se la sua traiettoria sarà la terra, non ci spaventerà per niente. Quindi cominciamo già da ora a mandargli dei razzi che piano piano lo distruggono.
Pareidolia, и vedere somiglianza tra volti umani e paesaggi
Pareidolia è vedere somiglianza paesaggi tra volti e paesaggi
Buongiorno, signor Anna Pettinelli si sta riferendo all’app per le infrazioni stradali. Io chiudo la mia azienda e faccio solo quello a Napoli triste a dirsi ci sarebbe un grande profitto
Saluti da Nicola da Castellammare
Ciao potete mettere questa canzone
Sarei ricca praticamente in moto li vedo tutti quelli che parlano al cellulare, ricca, ricca.
In poche parole, ragazzo, un'app di infame.
Questo si chiama l' infame.
Come la possiamo scaricare quest'app che io non faccio altro che vedere gente coi telefonini in mano mentre guidano, gente che butta l'immondizia per la strada, dove non la dovrebbe buttare, datemi un po' app.
In Italia fallirebbe quest'app, non va bene perché il senso civico italiano è sotto 0.
Sergio Frisia, buongiorno, tu da buon palmetano come parcheggi. La macchina.
Ciao Sergio, ciao Anna, um sono Enzio da Palermo. Io con quest'app credo che a Palermo diventerei la persona più ricca d'Italia, Sergio ne sa qualcosa, un bacio, ciao.
🤔🤔 come si chiama??? Qui a Imola potrei diventare ricca in un giorno😂😂😂
Si! Farei la spia!
Questa storia della privacy è una cavolata, perché se io faccio la foto a un'auto inquadrando la targa e la porto alle forze dell'ordine, non vedo quale violazione della privacy ci sia nel momento in cui la giro a loro per verificare, Il comportamento scorretto, quindi è è una cavolata, loro potrebbero semplicemente uscire e verificare, ma questo purtroppo in Italia non lo fanno, sarebbe troppo sbattimento.
In Norvegia se non rispettavo le strisce pedonali mi tiravano le palle di neve
Sergio, buongiorno, solo per precisare, se ti bloccano l'auto non è sequestro di persona, al massimo può essere violenza privata.
Il problema non è se denunci o non denunci qualcun altro. Il problema è che hai infranto, la legge e basta e comunque in Svezia parcheggiano anche loro non in modo perfetto
Ciao Sergio, ciao Anna, mio ***, spero non entri neanche in Italia perché sarebbe un casino, io faccio la trasportatrice, e il più delle volte mi capita di entrare in centro storico a lasciare letteralmente due cavolate, e se c'è qualcuno che fa la spia perché mi fermo un attimo perché c'è il divieto di sosta, mhm? um finiscono i casini.
Se fotografo qualsiasi soggetto oggetto che abbia commesso un infrazione e la invio alle autorità preposte non esiste alcuna violazione della privacy
Per Anna Pettinelli
Severino. E il mio preferito, però da buon siciliano sei omertoso, ho visto che non denunceresti uno che infrange le regole.
Io invece di fare le foto alle macchine parcheggiate male, io farei le foto a tutte le persone che buttano, le sigarette, le cartacce per terra, le l'immondizia. Quello sì. Altro vuoi che molta.
Ciao sono Emanuela siiiiii troppa maleducazione indifferenza e menefreghismo
Infrazione e o illecito
Anna Sergio, io mi divertirei un mondo a fare le multe ai proprietari dei cani che fanno fare le deiezioni su strada e non raccolgono da quando sono mamma vicino alla scuola di mio figlio. Purtroppo c'è questo problema e lui è particolarmente distratto e quindi mando. Accidenti, per il momento mi limito a mandare accidenti ai proprietari di di cani, dei cani. um, potessi fargli la foto e la multa. Mi farebbe un proverei una grandissima soddisfazione.
Non avrei dubbi e lo farei perché la gente è diventata molto, molto ineducata Un abbraccio a tutti. Sergio, sei il mio preferito.
Sai che bella quella app lì? Favolosa, soprattutto per quelli che lasciano la ***** dei cani in giro. Gli farei un mazzo.
Questa app la proposi io otto anni fa in Italia durante uno start-up weekend a Lecce, mi venne definita un’app per infami dagli assessori che erano in giuria
Io invece di fare le le foto alle macchine parcheggiate male perché magari può essere anche un'urgenza. Io farei le foto a tutte quelle persone che buttano le cose per terra, non solo cartacce e sigarette, ma anche immondizia, e eccetera eccetera. Un bacio, Lucia da Roma.
STANDING OVATION PER PETRA!
Cosa faccio oggi,mi riposo perché stasseta vado a cantare con jova...concerto a to....si canta e balla tt la sera....ciaoooo da cn
Tutti vorremmo questa App. Questo fa capire quanto non rispettiamo le regole in Italia!
Diventerei ricca...
Sono invalida civile e trovo molto irrispettoso parcheggiare sui parcheggi riservati, sulle strisce pedonali e fuori posto in generale.
Giovanni c'è un errore, diglielo.
A te che mentre sono in farmacia, da più di mezz'ora in fila, vie mi entri, mi passi davanti. Ciao da Raffaella.
Giovanniii...la tua imitazione di Damiano David è esilarante, sei un mito🤣🤣🤣
A te, collega che sei in quel posto da più tempo di me e che non sai neanche quello che devi fare. A te che per pararti il ****, mi hai fatto fare una di quelle figure atroci.
Mister che m'hai lasciato in panchina e mi hai fatto girare solo un quarto d'ora.
Che brontoli che nei paesi i negozi stanno chiudendo, e poi sei il primo ad andare a fare la spesa al supermercato, sei proprio un pezzo di,
A te che quando sto passando in moto butti i mozziconi di sigarette, eh.
A te, docente di sostegno che non entri in classe e prendi gli stessi soldi dell'insegnante che si spacca la schiena.
A te che hai dato 76 coltellate a una povera ragazza. Perché. Inesperto, non feroce.
Ciao vorrei fare gli auguri a mia Scarlet oggi compie 9 anni !! Potete al volo?oggi è in gita con la classe alle cascate delle marmore!!
Grazie mille
A te che continui a comprare pacchi in contrassegno. Sono due anni che li rifiuti. Continui a rifiutarli, ma ne compri cinque sei a volta e io come corriere mi devo subire l'azienda che si lamenta che faccia troppi rientri in questo modo. E continui a ordinare imperterrito.
A te, che parcheggi sul posto dedicato alle mamme o alle donne incinta. 61 uomo, hai settant'anni e a me tocca farmi la Salerno Reggio Calabria a piedi, nonostante sia al nono mese per andare a fare un'analisi del sangue.
A te che ti vengo a portare il cibo e per 20 centesimi di resto, mi fai cercare un posto dove cambiare i soldi. Grazie.
A te che mi dai appuntamento alle 4, io sono puntuale, mi chiami alle quattro30 e dopo mi dici pure di sbrigarmi, perché ci sono le altre persone dopo.
A te, assistente sociale, che ad una determinata domanda dai una risposta e dopo un'ora, mi dici l'esatto contrario. Non ne posso veramente più.
Ciao Sono Juri del Ristorante la Bruceta a Cremolino.
T
ti ricordiamo che abbiamo ancora alcuni posti disponibili per il nostro delizioso menù di Pasqua. 🌷 Quest'anno abbiamo preparato un'esperienza culinaria indimenticabile con piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per trascorrere una Pasqua speciale all'insegna del buon cibo e della convivialità. 🥂
Affrettati a prenotare il tuo tavolo!
**********
A te Giovanni Vernia che ho prenotato il biglietto a novembre per venire a vederti a Gallarate il 10/05 e che poi avete spostato la data al 16 e io non posso venire e nessuno ci ha avvisato. Io che ho ascoltato ieri RDS ho ca- ho appreso proprio da voi che la data di Gallarate era il 16. E nessuno mi ha avvisato.
Ciao a tutti volevo ringraziare Giovanni della splendida serata di ieri sera al Manzoni sei stato grandissimo e complimenti per le due ore e il bis di divertimento che ci hai fatto passare grazie Giovanni un abbraccio
A te che solo perché sei il capo e sbagli, non ti prendi le tue responsabilità e dai sempre la colpa agli altri.
A te che 61 narcisista e manipolatore. Che. Dici e racconti tante cose che poi invece si risvelano soltanto fuffa.
A te che è già la terza volta che vieni a rubare alla scuola dell'infanzia. Ma non l'hai ancora capito che dopo la prima non ci teniamo più niente di valore?
Forse una farmacia per mamme in dolce attesa.
A TE CHE SOLO PERCHE' HAI COMPRATO LA LAUREA SU PEGASO HAI AVUTO LA PROMOZIONE
ANGELA
DA ALTAMURA
Io non dico a te, ma a voi, a voi uomini che siete comodamente seduti, e vedete una donna in piedi e nessuno si alza per dire accomodati. Puntini puntini, meglio che non proseguo.
allora Ricordo benissimo l'evento in cui è arrivato questo messaggio di questa ascoltatrice, non si può sentire, ed era rispetto, pensate un po' a una pronuncia inglese di Petra, cioè, è proprio, ciao, era lei che non sapere. Ciao.
I volontari del Soccorso di Rapallo(GE) vi saluta e vi ringrazia di cuore per la compagnia che ci ****........** abbraccio, salutateci in diretta😝😝😝
Se nn erro avevate pronunciato male in inglese una parola.....ohh nn si puo' sentire
Io non riesco più a sentire questa canzone senza visualizzare Massimo Boldi, che dice, partito patito pat patito.
Mesa' che confondete film e trame
Petra, ma come fai a non ricordare acqua e sapone, non è possibile. Giovanni, ma come dobbiamo fare?
Nottetempo, La Comitiva.
Grandiosi
😍
Io direi più forte e libri meno social e meno telefono
Renzo?? 😜
Sapete la cosa da fare sarebbe mettere il codice fiscale, così almeno non c'è più nessun problema. Ciao ragazzi, buona giornata a tutti.
Brava, brava Petra
Vabbè l'unico modo sarebbe quello di fare una registrazione con uno speed. In quel caso lì non puoi non puoi barare perché come fai? cioè a meno che la mamma e il papà non siano d'accordo, ovviamente. Sarebbe molto semplice. I miei figli hanno, avevano, dai sei ai sette account l'una, fino ai 16 anni e dopo i 16 basta, hanno, più o meno smesso di usarlo. Se ogni tanto entrano, guardano qualche video ma, um Però io avevo accesso sul mio telefono ai loro account, quindi controllavo tutto quello che vedevano, tutto quello che scrivevano, tutto quello che facevano. Ho trovato un compromesso, e abbiamo fatto così.
Cosa se ne fa uno di sei/sette profili?
*****
Testo non presente per questo brano
Tutti pazzi per RDS, O, O, Sono Giovanna da Montalbano Ionico, vi seguo tutte le mattine, un abbraccio dalla Basilicata.
Ciao belli, a domani. Buona giornata, vi adoro.
Ma vogliamo parlare del duetto che ha fatto Rossella ieri, nella puntata di Amici con Gianni Ciuffoosperti sulla canzone di Dirty Dancing. Grande Rossella, sei bellissima.
Molto bene, questa settimana si conclude con Rossella che non mi ha invitato all' RDS live. Marco Bazzoni che non è venuto a farmi da astrologo, e Ciccio che non me lo sono trovato davanti casa lunedì per il mio compleanno, tutto bello impacchettato infiocchettato, pronto da scartare. um Non siete più così poi tanto pazzi, eh? Come mai, come mai, eh? Mi state dando tante delusioni?
Buongiorno, siamo turu turu tutti pazzi. E adesso con questi dazi, con questi dazi sono.
Buon Tattaratitti a tutti. Gian Michele da Cuneo
Ah. Ah.
Ciao a tutti pazzi, io adesso parto per il campo squadra alle cascate delle marmore, ciao.
Anche a me sembra venerdì....noi siamo avanti Baz!
Bas, non è che questo giovedì ti sa di venerdì perché domani ci fa che non ci 6? Qui pazzo ci cova.
È quasi Sì.
... 🥰 VI VEDOOOOO! 🥰🥰🥰 SIETE UNICI, BY DMC 😘😘
Buongiorno a tutti pazzi. Ieri ho visto la replica di Uomini e donne costretto da mia moglie e volevo fare a Rossella Brescia i, i miei complimenti per la sua esibizione con Gianni Sperti, sei stata bravissima.
Buongiorno sono Maria Cristina da Viareggio. Volevo dire a Rossella che è stata meravigliosa, a Uomini e donne quando ha ballato con Gianni, sei stupendo.
Ciao !
Buongiorno, sono Giovanna da Montalbano Ionico. Vorrei partecipare al gioco che hanno appena detto i ragazzi. Un abbraccio.
Mi prenoto
Ciao, sono Monica da Ferrara, volevo giocare con voi.
Sono Davide da grottaglie in provincia di Taranto e vorrei giocare a hot shake
Ciao sono Roberto da Candiolo mi piacerebbe giocare a it shake
Ciao mi prenoto al gioco hot shake sono mayla😊
Antonello da Taranto
Sono Davide da grottaglie in provincia di Taranto e vorrei giocare a hit shake
Ciao Agostino da Verona, vorrei giocare a
It shakes
Ciao a tutti i pazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei giocare a It Shake. Ciao.
Buongiorno gioco It shake Giuseppe
Salve, buongiorno, mi prenoto.
Salve. Buongiorno. Sono Daniela da Sarno, mi prenoto.
Mi hanno mandato mai i nonni i miei messaggi e forse perché mi sento solo dalle 6:00 alle 7:00 mah
Hit* 😂
Sara da Pecetto
Volevo dire non pubblicate no cioè non mandate in onda ho mandato i nomi
No, non l'ha dedicato a nessuno, ci si è fatto una sega sopra.
Rossella, se ti interessa sono pure io single.
Buzz Poliamoroso
A Rossella pure io mi voglio sistemare, ma con te però.
Ma Rossella, ma stamattina ti sei mangiata uno dei tuoi muffin è andata male. Mandate fuori la ragazza, prego.
Sono piegata in due dalle risate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sapete cosa c'è scritto nella maglietta di Baz? E' in sassarese ! Ciao Paola da Sassari
Buongiorno a tutti pazzi, Luca da Rocco Piano. Oh, avete chiamato me niente il RDS bag, ora tutti quelli che chiamate, tutto il regalo del RDS B. Comunque il 21/06 dovrei tornare a combattere, a Piombino in Toscana. Un abbraccio ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi per RDS.
ogni volta che sento Rossella che prende in giro Buzz sul fatto che un don Giovanni mi viene in mente sempre Buzz che esce con una ragazza la sera e che questa ragazza gli dirà sicuramente eh ma la sento Rossella, tu non sei affidabile e lui che dirà Ma no, è un copione che dobbiamo rispettare. Io sono in realtà un angioletto.
Buongiorno..volevo sapere xché sul canale 724 della TV 📺 mi da solo l audio ?
Buongiorno pazzi😘😘😘
Lui intendeva le guance, ma non si è sbagliato, tanto c'ha la faccia intercambiabile col ****.
Buongiorno RDS, non dà diretta a Trump che è un vecchio commercialista. Fai lì cosa e dici sì l'altra parte, accetta ecco hai vinto, ma se l'altra parte non non accetta allora fai marcia indietro.
Buongiorno tutti pazzi, Sata San Salvo. Ciao Rossella Ciccio e Buzzi, comunque ho appena tradotto per voi bene quello che dice Trump, e nulla, dice, um dazi a parte, ascoltate RDS. Ovunque vi troviate ascoltate RDS, sennò vi aumento tutto a tutti.
Giacinto da Milano. Buzz, hai detto stanno facendo colazione per le chapette. Io ieri stavo mangiando una cosa dal sangue e in televisione, a ora di cena, facevano la pubblicità della Lines.
um Mania Trump e a Elon Musk, Trump è un presidente repubblicano con il suo cervello, tutto um no, aspetta. Facciamo che questa la cancelliamo e la rifacciamo, va bene. Buona mattina a tutte, eh.
Viva Trump, no non è viva e mannaggia loro 2. Vabbè, mi sto a far perdere tempo. La provo un'ultima volta se non mi viene niente eh.
Ciccio bassa e Rossella, mi fate morire dal ridere. Sono in macchina che rido da sola come non so che cosa. Ciao, grazie.
Ah già Trump e a Elon Musk. Trump è un presidente repubblicano che c'ha rotto con questi dazi. Elon invece è un milionario, ma c'ha rotto pure lui.
Ciccio sei fortissimo, color carne e il ciuffo di Trump oggi da Oscar!
Dazzi o non dazi, dazi o non dazi, dazi o non dazi, eh però, che rompi.
Buongiorno tutti pazzi, io già devo iniziare una giornata lavorativa difficile, voi che aprite con questo quadretto di Trump, la vedo dura.
Ciao ragazzi
Purtroppo questi giochi di potere fanno male a noi poveri operai.
Complimenti siete forti.
stipendio lo stesso da.
E noi c'avevamo tutti i dazi e non c'era un Peter dazio.
Ma che ci frega di questi dazi? Noi c'avevamo tutti pazzi, con Rossella, ciccio pazzi, noi ci andiamo a divertir.
Rossella buongiorno, mi chiamo Antonio sono single... mi candido per te ❤️
potete salutare mia mamma Ivana Ferraraaa
per favore
. Ciao Pippo, c'è Adriana, che chi sta tutti, sono Mara da Bergamo. Io ricordo gli anni 92939495. Un bel decennio, diciamo fino ad arrivare agli anni 2000, Foppa Pedretti, Bergamo, pallavolo, Serie A femminile, una squadra fortissima. Chiba Fips, Antonella Bragaglia, Francesca Piccinini. Ragazze spettacolari, anni d'oro che ci hanno fatto divertire, emozionare tantissimo. Ciao ciao che fissa a tutti.
?
sii può fare uno scherzo
vi prego
Ciao RDS, sono Giulia. Ho cinque anni, sto andando a scuola, ciao.
a mia madre si chiama Daniela volete il suo numero
Ciao, sono Annalisa, vado in quarta elementare e oggi non ho fatto i compiti, mi potete fare le giustificazioni per favore? Grazie.
vi serve un audio
…
?
Ragazzi, Carmelo da Macerata, io la scorsa settimana sono stato in malattia, tre giorni, in due giorni mi sono visto tutte e tre le serie di Jack Richard. V'ho detto tutto.
Ciao ragazzi, buongiorno, um a me è successo sia con Lost che con XV. Ciao a tutti pazzi.
Sì, cara Rossella, mi è successo con Peaky Blinders, non riuscivo a staccarmi una puntata dietro l'altra, Tommy Shelby.
Lavorando durante l'inverno passo tutta l'estate davanti alle serie e non finisco.
Ma il mio vizio è come quello di Rossella, quando attacca a vedere qualche serie TV, mi intrippo e, ma a una certa ora devo, mi sono fissato di staccarmi perché sennò veramente la mattina, sono tutto *************, devo guidare tra l'altro tutto il giorno, quindi, niente, ciao ragazzi gio da Treviso.
Buongiorno RDS. Allora io lo dico senza problemi, le guardo a lavoro. Perché faccio un lavoro dove mi è permesso tenere radio, tenere qualsiasi cosa. Quindi tengo il telefono sotto con le serie TV. Ogni tanto butto un occhio e riesco a vedermi. Serie infinite in pochissimo tempo e riesco anche a seguire.
Buongiorno a tutti pazzi. Io non riesco a smettere di guardare i Rel su Instagram. um La sera dico no, stasera vado a letto presto, sta- stasera vado a letto presto, poi mi metto a letto cotto di sonno, occhi che bruciano ma io i RL divertenti, i video stupidi li devo guardare. Ciao a tutti pazzi.
Ciao. Buongiorno. Tutti pazzi. Sì, sì, mi è capitato di prendermi due giorni di ferie per stare a casa e guardare. Non mi ricordo cosa, ma erano 16 puntate praticamente due sere l'ho vista. Le ho viste praticamente in due giorni di ferie a casa.
Buongiorno tutti pazzi, beh, io vado vado veramente pazzo per un posto al sole. Perché lì se perdi una puntata poi è finito, quindi lo vedevo a nastro e ancora oggi lo vedo eh, perché su Rai Premium lo fanno la mattina e io lì, um lo vedo, lo vedo e ci sto proprio sotto ancora.
Ciao a tutti, Andrea da Milano, io quando avevo tipo 18 19 anni mi ricordo che andammo a fare un Capodanno in montagna io con i miei amici, andammo in provincia di Bergamo, rimanemmo due notti a dormire, una cosa del genere, e in due notti ci facemmo tutta la maratona di romanzo criminale prima e seconda stagione. È stato un continuo, per fortuna ancora non si lavorava. Ciao.
Ciao RDS sono Francesca anch'io. Quando inizio una serie faccio fatica a smettere. Vado avanti tutta la notte finché ho il mio compagno che si sveglia e mi dice su domani mattina non ti svegli che hai i bambini. Quindi vi capisco. Vado avanti a notte inoltrata finché non crollo proprio. Buona giornata. Siete fantastici.
Buongiorno RDS Sono Silvia da Roma. Sì, anche io come Rossella una serie TV ovvero le regole del delitto perfetto. Me lo sono divorato. Cioè quattro cinque ore sei ore di di fila per vederlo perché era uno perché era affascinante e due perché non potevo lasciarlo a metà. Buona giornata.
Beh allora io ricordo che quando avevo ormai 17 anni, quindi ai tempi del liceo c'erano le stagioni di The Vumper Diaries, quindi oltre cioè io mi facevo le nottate intere aspettando le tre di notte solo. Per vederlo in diretta con l'America, in inglese senza sottotitoli, andare a dormire alle quattro alle sei pronta per andare a scuola e questo succedeva puntualmente una volta a settimana. Io ero completamente malata di quel telefilm.
Buongiorno ragazzi, tutti pazzi per RDS, sono Andrea, sto andando al lavoro. um ascoltate, se mi richiamate per la trasmissione ho qualcosa per raccontarmi per voi. Ciao, buona giornata.
Ciao, sono Francesco da Milano e sì io un vizio ce l'ho e mi piacciono tantissimo i film, e i telefilm. Infatti è successo una um molte più volte che vado al cinema a vedere un film e poi finisco, vado a vedere il secondo film, poi finisco a vedere il terzo film. E faccio tipo maratona di due o tre film a volta, non ce la faccio, non ce la faccio a staccarmi, io intanto che guardo un film al cinema, sto pensando che in un'altra sala sta iniziando l'altro film, per poi uscire, andare a prendere i biglietti e andare a vedere un altro film e faccio queste maratone eterne. Ciao, buona giornata a tutti, un bacio.
Buongiorno ragazzi. Io sto sviluppando una dipendenza da Duolingo. Cioè non ce la faccio più con sto passerotto. Non so che bestia è che ti segue e ti dice forza ora di fare ora di iniziare. Fai un'altra lezione. Cioè mi sento pure in colpa se non la faccio. No ragazzi veramente altro che Kardashian o lost le serie Duolingo Duolingo.
Oh beh ragazzi, per quello. Ciao, Dadi da Trento. um Io e mia figlia una ma diversi anni fa, con la reina del Sur. um Teleserie, telenovela serie messicana. Con con Kate del Castillo. Siamo stati, abbiamo fatto una maratona. De tutto il sabato e tutta la domenica. Fino a notte inoltrata, ecco. Avevamo il sederon piatto di stare a guardare la serie. Eravamo affascinate della Reina del Sud. I ho visto tutte le serie, bellissima.
Ragazzi, io mi sono intrippata a guardare la serie di Sweets, nove serie, nove stagioni, me le sono guardate tutte, ho finito domenica di guardare l'ultima puntata e lunedì ho ricominciato dalla prima, non riesco a staccarmi, arvi tutta la vita.
Buongiorno RDS, sono Patrizia dalla provincia di Pisa. Io non riesco proprio a smettere di mangiare una cioccolata, la cioccolata a tavolette intere di cioccolato. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, allora il mio vizio è quando io sono chiuso in bagno e seduto sul PC, gioco col telefonino. Praticamente abbiamo solo un bagno e fuori ci sono vesciche che scoppiano, ma io imperterrito continuo a giocare seduto sul mio PC.
The Walking Dead, ragazzi. Mi ci sono preso una settimana di malattia. Stavo tre stagioni indietro e me le sono mangiate. Diego da Roma.
...giorno...è stato solo con Terra Amara...ma solo xke tratto da storia vera🤗
Buongiorno a tutti pazzi. Allora io guardando The Walking Dead, una serie infinita di puntate alla fine poi quando uscivo la sera col cane, e non c'era nessuno per strada, nel buio, a ogni rumore mi girava e mi immaginavo di trovare, Un mostro accanto a me. Una sensazione.
Buongiorno tutti pazzi, Alessandro da Catania. Io ho avuto lo stesso problema di Rossella con la serie Peaky Blinders sono andato completamente in fissa. Non riuscivo a smettere di guardarla le due le tre le cinque di notte. Poi ovviamente quando è finito ho smesso. Però adesso sono in fissa con Call of Duty non mi corico mai prima dell'una mai. Ciao ragazzi, bravissimi.
Io avevo finito tutti gli esami alla prima sessione um del- degli appelli insomma, e quindi avevo ancora un sacco di tempo perché abitavo a Urbino, dovevo tornare in Sicilia, sono rimasta a Urbino a far compagnia a mia sorella, l'ho guardato in. Un mese tutte le stagioni di Game of Thrones, notte e giorno, giorno e notte, ormai non riconoscevo più se fuori ci fosse il sole o o la luna. per me ormai era solo Game of Thrones, assurdo, bello.
Ciao ragazzi sono Christian da Lodi. Sì, a me succede sempre e ogni volta che mi metto davanti alla televisione di vedere Bing Bag Theory e quando capita non riesco a non andare avanti a vedere all'infinito quelli che sono i loro episodi, nonostante sia un telefilm che ho visto e rivisto più volte.
Ciao a tutti pazzi. Beh, io la prima cosa che faccio la mattina quando mi sveglio è accendere il telefono e mettere su Disney Plus e guardarmi Desperate Housewife. Ma lo faccio con qualsiasi altra serie TV. Mi metto a dormire, metto Desperate Housewifes faccio colazione, metto quello. pranzo metto quello a cena se sono da sola, metto quello. Cioè io qualsiasi minuto libero che ho lo spreco a guardare serie TV. Qualsiasi serie TV io inizio a guardare mi prende così tanto che la guardo sempre e poi quando finisce sono triste perché io ormai mi ero affezionata a quei personaggi.
Ciao a tutti pazzi. Io con le serie TV ho una vera e propria malattia e ho anche un'applicazione dove conto e mi segno gli episodi che guardo, ma in particolare una decina d'anni fa andavo all'università e mi sono messa in testa di guardare Grey's Anatomy che era iniziata da un sacco di stagioni. Infatti sono alla ventunesima adesso. E praticamente passavo dalle otto di sera fino alle quattro cinque della mattina a guardare episodi e alle otto avevo lezione. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Ivana da Riccia. Io mi sono rivista tutto tutto di seguito tutto insieme. Ho fatto da tipo il venerdì non sono andata al lavoro e fino insomma la domenica tutti nei nei episodi. presto all'altro è stata proprio ero proprio presa. E poi adesso seguo Uomini e Donne e pure lì me lo registro e la sera quando torno a casa non vedo l'ora di guardarlo e tra l'altro Rossella è stata fantastica l'altro giorno. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io e mia moglie dopo durante il Covid, Pablo Escobar, la casa di carta. Fino alle 3, le 4, le cinque del mattino. I- in una settimana tutto l'abbiamo bruciato. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi. Io per la infinitesima volta ho riguardato le cinque serie. Di Gomorra, continua a guardare perché per me sono un vizio e. Ogni volta che finisco le serie, per un paio di giorni parlo come loro. Mi sento un po' Gianni Savastano. Ciao Andrea Pistoia.
Beh io una volta per finire una serie mi mancavano un po' di puntate e stavo talmente infissa dalla sera che il giorno dopo, quando sono andata al lavoro non ce la facevo più. Sono uscita un'ora prima dal lavoro perché non re- non ho resistito, dovevo vederla immediatamente.
Allora. Buongiorno a tutti. Più che io è mio marito, mio marito non riesce a staccarsi da Candy Crush. Si è sveglia la mattina e lo trovi attaccato a Candy Crush. Ci fermiamo non lo so da qualche parte e gioca a Candy Crush. Va mio figlio a basket, lui sta in macchina a giocare a Candy Crush. La notte sta fino alle due a giocare a Candy Crush c'è proprio una cosa allucinante. È dipendente da Candy Crush.
Da giovane ero intrippatissimo per i simulatori di guida e ricordo ancora che invitavo la mia ragazza a casa. Lei pensava chissà cosa e invece restava seduta sul letto a guardarmi guidare l'auto e io le dicevo Guarda come sono bravo che cretino!
Buongiorno, io sono serie dipendente turca. Adoro le serie turche e ci sono stati periodi che ho dormito, tipo due ore a notte, ho guardato fino alle cinque del mattino. E a volte parlo tra me e me, anche in turco, cioè quindi sono super dipendente.
Ciao a tutti. Sono Laura. Allora io sono dipendente dei miei gatti. Quindi quando loro sono attaccati a me addosso a me sul divano, anche se io assumo delle posizioni scomode, non mi muovo perché sono dipendente dalle loro fusa e quindi quando poi riesco ad alzarmi oppure si sono scocciati di stare addosso a me. Ho le gambe completamente indolenzite o p- assumo posizioni storte mi fa male la cervicale, diventa un relitto, ma quanto amore.
Il mio vizio si chiama football manager, ore e ore, sin da ragazzino, facevo finta di studiare e scoprivo giovani talenti. Come Gabigol, Balotelli, Di Marco, tutti scoperti da me eh.
Buongiorno, sono Loredana da Genova, ecco, io ho avuto un'esperienza simile a quello di Rossella quando ho guardato Switz, la serie Suit su Netflix. Praticamente ero tanto intrip che mi guardavo la serie che mentre guidavo solo per ascoltare la cosa dicevano, È stata un'esperienza wow, e facevo anch'io le tre di notte e mi son finite le 136 puntate nel giro più o meno di neanche una settimana. Ciao!
Ciao a tutti pazzi, sono Francesca, io chiamo um per mio marito, ma in realtà lui in questo momento non ci sta ascoltando perché sta preparando i bambini. Io invece sto andando al lavoro, e niente lui quando ha un videogioco nuovo oppure una serie che lo intrippa in modo particolare, passa tutta la notte attaccato al televisore. A discapito poi del del giorno dopo, dove è veramente 11 cadavere ambulante. um Però io gli rispondo chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Buongiorno RDS. Il mio vizio segreto è. Ancora tuttora all'età di 32 anni giocare alla PlayStation, quelle uno barra due ore al giorno, mi rilassa la mente completamente. Mia moglie ne è felice. Ciao!
Buongiorno. Io sono come Rossella. In pratica io vedo una serie che proprio mi piace più che altro le serie, e non esisto per nessuno a casa faccio cena autogestione, figli e marito ci pensano loro, io posso anche non mangiare. Io do sono una gallina praticamente perché vado a dormire massimo alle 10. Non posso andare oltre perché altrimenti non carburo il giorno dopo. Ma quando mi vedo le serie posso fare le nuotate. Cioè è troppo. Sì, non va bene. Sì, ma che dovremmo fare?
Beh, allora, sentite qua. Originali, serie originali o The Vampire Diaries? Niente. Io adesso vivo in un mondo parallelo. Eso la mattina. e guardando all'interno delle macchine sul grande raccordo anulare. Mi faccio tutte le ipotesi del mondo, tra chi sono vampiri, chi sono lupi mannari. Magari ci mettiamo anche qualche demone. E niente raga-, questo è. Ciao.
Buongiorno DDS, buongiorno. um Noi ci siamo presi con con Dexter, um tiravamo quattro o cinque serie alla volta fino alle quattro o cinque del mattino. Pazzesco, lo rifarei ancora. Buona giornata.
Tutti pazzi. Io non riesco a smettere di mana bip, le persone, mi auto bippo da solo perché ci sta, tanta imbecillità in giro, quindi non gliela faccio proprio. Ciao belli.
È inutile a dire ragazzi quando gioco ai cani virtuali, ne gioco uno e non finisco più, metti caso vinco, ci sto tutto il giorno a giocare.
Io mi impallo con TikTok e svolte faccio tardissimo senza accorgermene!! Tipo stamattina, sto andando a fare udienza e ancora penso ai video dei gattini
Buongiorno a tutti pazzi a me capita con ogni serie cult che esce arrivo dopo che il mezzo mondo l'ha già vista tutta e manca l'ultima serie l'ultima stagione e mi è capitato con il Trono di Spade con Stranger Things mi sono vista tutte tutte le stagioni prima dell'uscita dell'ultima una cosa da pazzi. Buona giornata, ciao ciao.
Ciao tutti pazzi. Io e le serie TV, due anni fa, in gravidanza, ovviamente non avendo nulla da fare, se non stare a riposo, cosa faccio? Guardo le serie TV. The Magician, um la ruota del tempo, mare fuori, ebbene, iniziavo la mattina, Alle otto e staccavo la sera quando tornava mio marito e appena lo sentivo arrivare saltavo su dal divano perché ancora non avevo fatto nulla, né preparato la cena né pulito nulla a casa. Solamente mi alzavo dal divano per fare la pipì. Ho dovuto cancellare l'abbonamento perché era diventata una droga.
RDS. Io da qualche settimana ho scaricato una piatta- una piattaforma per vendere online roba usata e purtroppo è diventata una fissazione perché ho sempre la testa a guardare se qualcuno ha fatto richiesta di acquisto dei prodotti che ho messo una fissazione.
*****
Ah non è, ciao sono Gilda, ma non è una serie, per me è Lady Oscar, tutta la vita, cioè ci sono periodi dell'anno in cui lo riguardo e lo riguardo e lo riguardo. Non ne faccio a meno, ciao.
Ragazzi, devo dirvi la verità, io sono molto in fissa con i contest, concorsi, tipo per vincere la finale di Champions League ragazzi, faccio i contest ogni anno e devo dirvi la verità, um ne ho vinte due di finali, una nel 2018 a Kiev e una nel 2024, um lo scorso anno a Londra, ma ragazzi sono esperienze bellissime, veramente belle. Ciao.
Il vizio segreto sono le merendine. Ne compro sempre tante dei tipi diversi, um il vizio sta che non riesco a farne senza, e anche a notte mi sveglio devo delarne qualcuna.
Tutti pazzi sono Cristina da Biella. Io non riesco a smettere di leggere, quando un libro che mi prende, um non riesco a smettere, ce l'ho sempre dietro con me, um in pausa pranzo, quando aspetto i ragazzi che escono dalla palestra, anche solo 10 minuti, ma mi devo devo andare avanti con la lettura. L'ultimo libro che ho letto mi ha preso tantissimo, era di circa 760 pagine, mai essere così felici, l'ho letto in una decina di giorni. Ciao a tutti, buona giornata.
che altro è quello che ti lascia è quello la sensazione che ti lascia dopo aver finito di vedere una serie. Io dopo della casa di carta penso di aver avuto un lutto. Cioè io non non sapevo più che fare. Cioè era proprio incredibile. cioè dopo nottate, nottate, episodi sotto episodi. proprio un lutto, un lutto.
Ciao a tutti pazzi, sono Paola. A me è successo con la serie Sex Life, una droga, una droga assoluta.
Ciao ragazzi sono Stefania io ho questo problema con le serie tv, non riesco proprio a smettere. Ma quando si fa troppo tardi Ho risolto in questo modo: dopo l'ennesimo episodio, che lascia sempre con la suspense,guardo i primi 10 minuti dell'episodio successivo è stacco il film nel momento in cui non sta succedendo nulla di interessante 🤭
Il mio vizio non tanto segreto и la Sampdoria !La amo alla follia , mi condiziona l settimana il risultato, infatti in questo periodo sono incazzara con il mondo!!!
Ciao, sono Alessia da Montegrotto Terme, in provincia di Padova. um la cosa da cui non riesco a staccarmi, è il restyling. Ho il garage pieno di mobili, um al- ai quali faccio dei trattamenti di rinnovo, um rinnovo del look e quindi mi metto a sverniciare o con la pistola termica per togliere le vecchie vernici, dipingere, a grattare con la carta vetrata, e questa cosa mi porta via ora. Ore, ore, ore e ore. La conseguenza di questo è proprio non riesco a farne a meno, son sempre tutta impasticciata e e le conseguenze sono 2, il la prima è che ho dei gatti che mi finiscono sopra, um le le tinte, le i colori e mi portano le zampettate in giro per casa, prima cosa, e poi il fatto che ho davvero il garage che è diventato un magazzino ormai non si passa più, è tutto pieno di di mobili, di attrezzi e di strumenti, macello.
Buongiorno da Anna Grazia. Si anche a me è capitato rimanere fino alle quattro di mattino a vedere grey s anatomy e alle sei dove allzarmi
Buongiorno a tutti pazzi, Simone da Calza di setta, allora io ho guardato la serie TV Il Trono di Spade tre volte. In più um l'ultima stagione che cosa facevano in concomitanza con gli Stati Uniti d'America, due settimane prima di trasmetterla in italiano la facevano con i sottotitoli. Ho guardato anche quella, um ho rischiato pure di bruciare mia moglie viva, Dracaris.
mi è successa la stessa cosa di Rossella ma con la serie SKAM ITALIA.
Poi me ne andavo in giro parlando romano con tutti: ahò ... e sticazzi.... ma che vòi? ma che stai a' di?
tre figli piccoli durante gli anni della pandemia. A un certo punto mi sono ammalata di. col Covid e mi sembrava di avere un momento finalmente di pace. Così mi sono guardata tutta la serie della casa di carta. Alla fine, quando qualcuno bussava alla porta di cacciavo dicendolo Vattene, Berlino, esci di qui. Tokyo ancora oggi uno dei figli chiamiamo il professore.
Di nuovo buongiorno al DS, siamo Gabriele e Ken, stiamo andando a scuola, siamo toro toro tutti pazzi
Ciao sono Manuel da Roma, io quando è uscito il Trono di Spade, ho visto sei stagioni in due settimane.
tutti pazzi, Daniel da Roma, io giocavo a F M, GTA, e niente, giocavo per 12 ore al giorno, ne dormivoque, ne rigiocavo 12 e riuscivo a comprarmi qualcosa, che ne so, le sigarette per esempio, mi sembrava tutto assurdo. Sembrava tutto strano.
Buongiorno a tutti i pazzi, io non posso fare a meno di seguire un influencer che tra l'altro non ha neanche il mio segui, però vado a vedere tutte le cose che fa. Più che altro sono concentrata sulle cavolate che dice e sui commenti che fanno.
Ciao ragazzi, ciao a tutti pazzi. Ciccio, mi è successa la stessa identica cosa, con Narcos. Nel giro di ventiquattr'ore, ho visto tutte e due le stagioni con tutte le puntate, considera che erano sottotitolate, ero arrivato al punto che parlavo messicano dentro casa.
Vi racconto una una storia che è rimasta sicuramente negli annali della famiglia. Mi fingo malato per poter giocare a questo gioco strategico con mandos in età adolescenziale e quindi la mattina e il pomeriggio mi metto a giocare incessantemente con questo gioco. Dopodiché arriva nel pomeriggio a trovarmi un mio cugino che inizia a smanettare con quello che era il telefono fisso che aveva incorporato a una segreteria telefonica. E. Dopodiché la sera arrivano i miei genitori e notano la lucina accesa della segreteria telefonica. Mio cugino non so come ancora me lo sto chiedendo. Era riuscito a registrare il momento esatto in cui confidavo lui cosa avevo fatto per fingermi malato.
Sono di Riccione. e quindi la gente te mi guardava un po' torvo
E luce fu giornoooooooo ☀️🌈🐞🫂🍀🪷💚
Vi do qualche indizio, magari vi potrebbe interessare, in realtà lei è un'ex ballerina di un famoso talent, che inizialmente era anche è anche ex tronista che tra l'altro mi stava veramente molto simpatica, ma ora è insopportabile, dice certe ********* pazzesche.
Buongiorno, allora avevo 17 anni credo, forse anche 16, e ho scoperto i Friends e da lì è stata una convivenza assoluta in tutta la mia vita. Ne ho 462 figli e noi viviamo Friends dipendenti. Quindi l'abbiamo vista la serie ********** di volte veramente ********** per cui qualsiasi cosa della nostra quotidianità è caratterizzata da quella sposto il tavolo perché ho bisogno di allargarlo. Beh, c'è qualcuno che fa pivot pivot pivot.
Buongiorno a tutti pazzi, buongiorno RDS. Io non amo vedere per nulla serie TV, cose che durano tanto tanto tempo in televisione, perché la reputo quasi una perdita di tempo. Ma se io avessi veramente tanto tempo libero ed è quello che faccio quando sono in ferie in vacanza sabato e domenica io mi fa sparerei due tre ore di sport tutti i giorni ad avere il tempo mi piacerebbe proprio poterlo fare. Vado a correre faccio ginnastica a casa. Quando vado al mare vado a nuotare. Cosa darei per potermelo sparare quotidianamente. Buona giornata a tutti.
Trono di Spade, Trono di Spade. Ho finito in una settimana. Chiaramente.
Buongiorno. Sono Betty. Io ho perso quattro giorni di filata guardandomi il trono di spade perché tutti parlavano di questo trono di spade. Beh, io non sono riuscita a staccarmi dalla tv otto stagioni in quattro giorni, ma neanche e mi sono rinchiusa in casa e non ho visto nessuno.
Ciao a tutti pazzi. Andrea da Firenze, Katawihi. Faccio le aste per comprare il vino ventiquattr'ore su 24. Aiutatemi.
Quel signore che vende la roba usata, gli potreste consigliare Bazaland.
Ciao, io sono Benedetta e ho con il cuscino attaccato alla faccia. Ciao.
Buongiorno RDS, Io sono invece ossessionata dal vedere se mio marito è in continuazione online con un'amica.
Buongiorno tutti pazzi io e mio nipote facciamo le nottate a guardare drama koreani bellissimi naturalmente con i sottotitoli stiamo imparando la lingua coreana😂 annyoseo è un saluto a voi buona giornata 💓
Io pure quando prendo un libro me lo regalano, di solito lo metto sotto la scrivania che è sempre traballante.
IO NON SMETTO DI GUARDARE L'IRS A 30 ANNI E L'EURIBOR A 3 MESI! MALEDETTO MUTUO!
GAETANO
Io invece sono totalmente dipendente dalla patata. Eh sì, più ne mangio e più ne voglio. Bruna c'è quella bionda, c'è quella più scura, fritta al forno, buonissima.
Ciao RTS. Siete la mia radio pre- preferita. E adesso sta andando alle medie il mio fratellone, ma dopo vado io a scuola. Da Giulio. bacioni, ciao.
Ciao Rossella, ciccio. Io ho scoperto di essere malata di serie, la la prima volta nella mia vita che ho visto Lost, che ero in maternità col mio primo figlio e mi sono resa conto che è diventata una vera e propria malattia. Adesso con queste piattaforme è allucinante, come esce una serie che mi intrippo è finita. Ma anch'io sono capace di stare sveglia fino alle tre alle quattro del mattino e poi ovviamente il giorno dopo al lavoro rimbambita a manetta. Comunque ho scoperto di avere questa dipendenza e infatti ho capito che le serie devo iniziare a guardarle quando sono a casa nel weekend e non in settimana. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao, sono Pietro da Firenze, sto andando a scuola, uffa c'è la nebbia, è brutto il mondo tutto bianco.
Buongiorno a tutti pazzi, volevo spoilerare una cosa a Cristina. Non c'è bisogno del cellulare per la luce in macchina, c'è anche proprio la luce in macchina.
leggere brucia i grassi?
Io non riesco a smettere quando inizio un puzzle, il pensiero fisso è attaccare un pezzo. Ogni volta che vado al lavoro che sono fuori, non vedo l'ora di rientrare a casa per attaccare quel pezzo, anche la notte non dormo proprio serenamente per col pensiero al mattino di svegliarmi e attaccarlo, anche mia figlia 10 alle otto, mamma, mi devi accompagnare a scuola, ma io devo attaccare un pezzo.
La Brescia che parla di “ciapett” non si può sentire! Chi non ricorda la pubblicità del famoso orologio!!! 1999 mi pare.. saluti Mauro
Ciao. Ciao ragazzi. Anche io sono una patita nel leggere consigliate alla alla all'ascoltatrice che che legge un altro bellissimo libro che anche questo è un tomo di più di 1000 pagine che è l'ottava vita consigliateglielo che è bellissimo.
Ciao a tutti pazzi. Io sono dipendente dal registro elettronico, sono insegnante, quindi registro docenti e ho due figli, registro famiglie. Vivo lì dentro.
RDS sono Filippo e oggi vado in gita.
Buongiorno a tutti i pazzi, anche io come Cristina leggo molto, solo che io la pausa la faccio tra una pagina e l'altra, Andrea di Chiaravalle.
Buongiorno sono Leonardo comunque seguendo il filo della della della dell'ospite di prima di Cristina um anch'io ho letto un libro 15 giorni fa di Joel Dicler, l'ultimo, un animale selvaggio in due giorni30. Non mi era mai capitato, ma era talmente bello io seguo questo scrittore era talmente bello che, L'ho preso in metro, alla stazione di Termini, a una libreria um martedì alle 13 e l'ho finito giovedì sera a casa, a dopo due giorni insomma, nemmeno due giorni. E ciao grazie.
Buongiorno ragazzi. Allora. Io non riesco a fermarmi. Nel fare le punizioni. Quando mi parte l'embolo. Inizio e se non ho finito tutto quello che ho deciso di fare, vado ad oltranza, non mangio, non mi non mi cambio, non non vado a letto. Devo de- devo finire, devo finire. È più forte di me non ci posso fare niente perché poi penso, però poi domani che bello non ci avete da fare. E quindi vado a del trance e a punto me ne frego di tutti i rituali. Oppure lo faccio anche con la TV. Mi piacciono molto i programmi che riguardano um lo spettacolo, le canzoni, la medicina, i programmi di scienze. Io sono teledipendente, c'ho sempre la televisione. accesa, mi fa compagnia, la utilizza tipo radio e se c'è qualcosa che mi interessa rinuncio anche ad uscire, non me ne fina niente. E questa è causa anche per vabbè, che dobbiamo fare ognuno ognuno ha il suo diritto, ognuno ha la sua droga.
però ha ragione ragazzi l'ascoltatore, perché se la dico il riscaldamento acceso vuol dire che anche la macchina era accesa, perciò poteva tenere la luce della macchina.
Buongiorno Tipazzi, io pure leggo l'ultimo libro che ho letto è um il libro di Gian Burrasca, andavo in seconda media, l'ho letto tutto, ciao Tipazzi.
Ciao a tutti pazzi, siamo Pietro e Giulia. Volevamo fare gli auguri alla nostra mamma. Auguri mamma, ciao a tutti pazzi.
Buongiorno Io dicevo sempre da un po' perché prima non ero molto attiva. Però quando vado a lavorare un sacco di compagnia di Rossella. Ciao.
Comunque voi ridete, ma c'è una famiglia di amici che ha la bimba piccola tipo otto nove anni, che ha dovuto imporre il limite di pagine al giorno da leggere povero fiore perché sennò li avrebbe mandati sul lastrico che macinava libri tipo uno al giorno e quindi ha tipo um no, hai già letto le tue pagine di oggi?
Ciao Rdiese, sono Ambra di Frosinone e vi ascolto tutti i giorni, ma quand'è che iniziano i ponti?
Per quanto riguarda Cristina il suo libro, ha detto che tiene acceso il riscaldamento, quindi la macchina deve essere per forza in moto, e di conseguenza potrebbe accendere, Le voci. Quindi non si scaricherebbe la batteria. Però, possibilmente per questioni di privacy, ha preferito accendere la luce del telefonino.
Rossella eri stupenda ieri ad uomini e donne 😍
Siamo turu turu tutti pazzi. Alza il volume che svegliamo i palazzi. Andiamo a scuola, buona giornata.
Rossella Ciccio e Baz, allora la mamma è genitore uno, il papà è incognito uno, due o 3.
Buongiorno a tutti. Secondo me dovremmo mettere la madre come prima, come primo genitore, dato che loro la part- portoriscono i nostri figli. Poi si sa la madre, ma non si sa mai il padre.
Facciamo genitore fisso e genitore variabile
Il genitore fisso è la mamma
Genitore 1, quello da cui prende il cognome
Io cancello genitore e scrivo madre e padre
Ma quale genitore 1 e genitore 2
Padre e Madre!!! Come è sempre stato
Buongiorno tutti pazzi, ma dico io, ma invece di fare genitore genitore uno e genitore due ma fare semplicemente genitori, nome e cognome, virgola, nome e cognome. Cioè ma perché fare queste distinzioni uno o due se è maschio o femmina? Io non lo capisco. Ciao Rossella conserva ancora il tuo calendario di Max.
Ma perché i papà prendono responsabilità senza autorizzazione della mamma?
TDS og vi ascolto sempre ogni mattina e sono sempre turu turu tutta pazza.
Mater certa est...
Io riprenderei anche un detto latino e quindi parlerei di genitore certo e genitore probabile a questo punto.
Scusate, nelle famiglie allargate, quindi c'è genitore uno e genitore due, genitore tre e genitore 4? Quindi è una formula che bisogna fare per poter esprimere i genitori. Ciao tutti pazzi.
Una cosa che potrebbe far piacere a Ciccio è che non solo i ponti, comunque quelli classici che ci sono quest'anno, ma a Nicosia in Sicilia, Praticamente um la Pasquetta non è il 21, il 21 è il lunedì dell'angelo perché San Michele Arcangelo, ma il la Pasquetta si festeggia il 22. Quindi le scuole poi hanno preso come ponte 23 e 24, veramente si torna a scuola, il 28, perché poi c'è anche il 25 che è rosso.
sono Giada. Jacopo e mio fratellino l'abbiamo accompagnato all'asilo e io sono andata a scuola, ciao.
La RDS, ancora cinque giorni, ho finito a scuola.
Io avrei messo mamma e genitore 2 perché la mamma è sempre certa i genitori due no ciao
Facciamo genitore certo e no
Buongiorno tutti pazzi. genitore uno genitore due che pagliacciata.
Genitore 3 l'hanno considerato??
Ciao a tutti. Buona giornata.
Buongiorno RDS, l'importante è far capire ai figli il valore della famiglia, senza genitore uno e genitore due. Si deve essere tutti una cosa sola. Un abbraccio e buona giornata, Salvo dalla Sicilia.
Genitore uno è la mamma che ha partorito il bambino dopo tutta la fatica che ha fatto... almeno la soddisfazione di essere genitore uno. Alice da Verona
Ciao RDS. Ciao a tutti. Allora, quando si tratta di firmare un documento e c'è la firma del genitore. Sono sempre io la prima a metterci la firma, anche perché li seguo io i bambini più di mio marito. Quindi mi sembra giusto mettere la mia firma per prima. Ciao. Buona giornata.
Sono Alice. Vi voglio sempre bene. Mi ascolto ogni giorno e sto andando scu-.
allora il genitore uno è quello che compila e nel caso in cui, um sei da un'altra parte c'è qualcuno che sta compilando per te, il genitore uno è quello che è presente al momento della compilazione e che ovviamente è quello che si sbatte sempre per fare le cose.
Ciao da Antonella!!! 💓😍🥂🥳🥂🥳Cn
Ciao, sono Alice, mi ascolto ogni giorno, mi voglio tanto bene, sto andando a scuola.
Anche a me piace
Buongiorno RDS io sono GABRIELE e oggi non vado a scuola e sono un po felice però mi fa male la testa e domani c'è un test qiuandi mi servirebbe" AA WE LA FURTUNA VIENE A ME "
Ciao sono Gaia e da quando sono stata al concerto di un dj norvegese (5 mesi fa) ogni giorno mi rivedo i video di quello show bellissimo o a casa metto solo canzoni prodotte da lui, non ascolto nient'altro 😂
Kannst du mir helfen? Ich versuche, ein kostenloses Geschenk zu bekommen.
Hallo Freunde, ich brauche eure Hilfe. Klickt auf den unten stehenden Link, damit ich mehr Snacks für mein neues Haustier bekomme!!!
*****************************************
Non eravamo ancora sposati, mi ha regalato un ceppo di coltelli. Ciao, Isabella da Roma.
e lo volevo sempre duro.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Ciao RDS, io vorrei salutare tutti i miei ex colleghi da domani, perché il saluto per tutti i miei ex colleghi.
Pronta per giocare, Giulia da Catania
Luca da Frosinone, vorrei giocare, grazie
Dimmi 3 parole
Paola Cosenza
Ciao RDS, voglio giocare.
Voglio giocare a dimmi tre parole
Ciao sono Tiziana da Catania, vorrei prenotarmi per il gioco Dimmi tre parole
Luca
Dimmi 3 parole
Posso giocare a dirmi tre parole, Patrizia?
Sono Paolo da Barletta e vorrei giocare a dimmi tre parole. Ciao ragazzi.
Ciao buon giorno vorrei giocare francesco da terni
Ciao, sono Francesco e mi piacerebbe partecipare al gioco.
Buongiorno, sono Manuela da Roma, vorrei giocare.
dimmi 3 parole
tre parole in tre secondi.
Dimmi tre parole voglio giocare
Gioco
Dimmi tre parole, Simonetta da Viareggio.
Ciao sono Cinzia vorrei giocare a dimmi tre parole
Buongiorno, vorrei giocare a dimmi 3 parole. Luigi da Bari
Ciao vorrei giocare a Dimmi 3 parole! Marta da Palermo
Buongiorno sono Valerio Fabrizio da Grande Monterano, vorrei prenotarmi per il gioco tre parole. Grazie e buona giornata.
Dimmi 3 parole
Mirco da Savona
dimmi 3 parole
Valentina da Quiliano
Dimmi tre parole Laura Rovigo
Sono a Savona
Tiziana sono a Savona
Ciao RTS. Allora io sono sono andando a scuola. Sono Isa, sto andando a scuola um sì, sì, sì. Domani ti mando un messaggio, per favore, sentito.
ciao sono Pierpaolo da Roma volevo fare uno scherzo alla mia compagna quella dottoressa Alessi è una persona molto precisa e per quanto riguarda la raccolta dei bisogni del suo cane
Vorrei giocare a dimmi tre parole
Vorrei giocare a 3 parole
Mauro da Fano vorrei giocare a 3 parole
Ciao sono Mariapina da Ragusa,vorrei prenotarmi per giocare….dimmi tre parole!!!🙏🏻🙏🏻🙏🏻vi prego
Levate la ragazza!
Simonetta perde sicuramente il gioco, ma anche la cittadinanza italiana, Simonetta, hai vinto una cittadinanza americana.
No, no, cacciatela, la panna nell'amatriciana no, cacciatela proprio, vi prego.
Cosa mu tocca sentire
LA PANNAAAAAAA
Volevo solo dire che in Sicilia non si fa così la carbonara, ma si fa nel modo giusto Buttatela fuori da bel pasto, per favore.
No, la panna no, la panna no. Ah.
No vabbè, la panna nella carbonara e sarebbe come mangiare una bistecca alla Fiorentina accompagnata da un bicchiere di San Crispino invece che Brunello di Montalcino.
Ciccio VERSILIANI ??? Versiliesi 🤣🤣🤣
Naturalmente volevo dire Rossella, ma um sono ri- rimbambita. Scusate, volevo solo dirvelo che mi sono emozionata a vedere Rossella Brescia. Ciao ciao. Scusate che ho sbagliato il nome. Vi ascolto sempre, sempre, sempre.
Pietro da Viareggio piccola curiosità Viareggio non fa parte della Versilia
Buongiorno sono Francesca abbiamo fatto. Ieri lo scherzo a mio marito su bazalabdo volevo sapere quando lo mandare in onda
Buongiorno.
La panna nella carbonara non si può sentire.
Non solo al ristorante nemmeno a casa 😡
Ma non si taglia Whitney! Monelli
Catania
Enzo romano luino VA
Olly
Olly
Il cantante è HOLLY .Nadia Verona
Olly
Martina da Trento
Allora, se non mi sbaglio, era ******** nostalgia di Holly.
Ciao RDS NELLA CARBONARA NON SI METTE LA PANNAAAAA !!!! Io sono una cuoca e lavoro in un ristorante e sentendo questa cosa mi ha dato fastidio 😒 ciao da Luana da Pavia
Ciao, sono Simonetta da Viareggio, ma la RDS B dove me la mandate senza indirizzo?
Riguardo alla carbonara, mio figlio, è andato a Galway in Irlanda a lavorare e fa l lo chef de parti, e ha detto che là alla carbonara lui è obbligato a farla con la panna. E purtroppo deve farla così, un faccia a tutti. Si chiama Federico il mio amore.
L'unica che é sempre vestita decentemente é Rossella,gli altri 2 con quelle magliette a mezza manica stanno malissimo,non si rendono conto che sono in TV,mi chiedo se mai nessuno della direzione RDS gli ha mai detto di mettersi una camicia o qualcosa di carino,che non sono in spiaggia.
Boss ti amo ❤️🥼🩺
Per l'RDS Bag che ho vinto scrivo qui??
No ti prego Buzz, non me la mandare perché c'ho gente a pranzo, a Pasqua e a Pasquetta quest'anno ti prego, ho bisogno del mio giardino, tutto il mio giardino.
Invece io adoro Baz e Ciccio
Buongiorno RDS Tattara Titti. Stamattina sono di pulizie. Sono già stanca. Mi manca bagno, salotto e cucina. Buona giornata a tutti Tattar Titti.
Ragazzi, ma che era ciccio? No English, in italiano.
Hi RDS sono Carlo The King. Volevo dirvi che io vi follow sempre e che Rossella, tu sei very very very simpatica eh, ciao.
Ragazzi, scusate, Giorgio da Catanzaro, una domanda. Ma perché dopo aver parlato di Camilla avete messo la canzone di Shrek? Chiedo per un amico.
Daiiiiii😅😅
Buingiornoooo
Una buona giornata Mondo
Buondì Pazzi Pazzi Pazzi
un Buondì a l gruppo gruoosss MO.CE.CA.PI.M.A.E.S.C
gruppo Sfrantummato's e al gruppo gruoosss RossillianiDoc tutti Pazzi Pazzi Pazzi 🌟
Ma che *******.
Mi prenoto
Ha ragione Rossella, ha ragione Rossella, io da ragazzino avevo un'amichetta che quando baciava mi passava la lingua intorno alle gengive, infatti, il soprannome la chiamavamo gengiva. o e.
Ciao sono un vigile del fuoco e ho una domanda impossibile
Rossella, meno male che hanno inventato la carta igienica, sennò era grave.
Ciao vorrei farvi la mia domanda impossibile!!! Lara da Vicenza
Che cosa è la ********
Ciao, sono Gianni di Torino, e la domanda tecnica che vorrei fare è questa, qual è il trattamento che bisogna fare? Hai palloncini in lattice. Perché durino più tempo quando vengono gonfiati con l'elio.
Che cos'è il ritorno in botte di un camion dei vvf
Taglio culinario
Buongiorno perché si dice finire col **** per terra?
Roberto da Rm pronto con la domanda sulla Juve
Come una doppia goccia
Ciao RDS, sono Luca di Fano, vorrei giocare alla domanda impossibile con una traduzione, di una piccola frase in latino, ma veramente molto molto difficile. Ciao ciao.
No Ross ti prego...che brutta immagine 🤦🏽♀️😁🤣
Mignottè ê francese
Ciao visto che io sono una incorsatrice... sapete cos'и l incorsatura????? Barbara da Crevacuore
buongiorno a tutti siete sempre super ci fate compagnia fino alla scuola. grazie
Buongiorno a Voi e a Roseella dalla tua Martina
😊
Non sono un pompiere, sono Giuseppe di Strambino, il ritorno in botte esiste anche in in altre, um diciamo lavorazioni o usi. Il ritorno in botte non è altro che al momento che viene chiuso la mandata dell'acqua, la pompa continua a girare. Se non ci fosse il ritorno in botte, il tubio il tubo che porta l'acqua scoppierebbe, perché continuerebbe ad arrivare acqua. E invece si aziona questo dispositivo. Che fa tornare l'acqua nella botte. In pratica è come se fosse un un circolo continuo interno, cioè è un po' come l'acquario, ad esempio, che c'è la pompa che succhia l'acqua, la butta dentro, la riprende, la butta dentro, la riprende, la butta dentro, altrimenti il tubo scoppia. Ciao.
Tutta la vita stessi luoghi
Cambiando l' ordine degli addendi, il risultato non cambia. Marina, da Fidenza.
È il cameriere che chiede a Ciccio: qual è il piatto del giorno?
Vabbè ciccio, l'importante è non portarci l'amante e poi la moglie ecco Così non si sbaglia sicuro.
Ciao a tutti pazzi, io non sto con Ciccio perché nel luogo del delitto non si torna mai perché puzza, si cambia sempre assolutamente, location nuova. Ciao Gio da Treviso.
Ciao Federica dalla provincia di Rovigo, Federica la barista. allora Io sono d'accordo con Rossella, e mai ritornare mai ritornare sui posti, sui luoghi dove si è stato magari con, Con altre persone perché è triste, è triste. Bisogna sempre trovare posti nuovi, cambiare, perché si tende sempre ad essere um abitudinari. Bisogna cambiare, cambiare ciccio, cambiare. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, sì assolutamente si deve ritornare, però, anche con la piccola bugia, cioè della serie dopo un po', un posto che tu conosci benissimo, dici, sai, mi piacerebbe provare questo posto, dicono sia molto buono, ci sono sempre voluta andare, e poi ci vai e in realtà conosci tutto il menù, quindi tipo possiamo prendere questo questo questo che sono buonissimi. Poi perché come fai a saperlo? No, l'ho letto su Instagram, l'ho letto su TripAdvisor.
RDS Buongiorno Sono Mara da Roma e a me è successo all'inizio e quando mi sono quando mi ero appena fidanzata con il mio attuale marito che lui mi ripo- mi portava in vacanza dove nei posti dove era già stato con la ex e tante persone mi dicevano Ah, bentornata, signora a me io lo fulminavo proprio.
Buongiorno ragazzi, e comunque vabbè, se non dovesse cambiare il ristorante per ogni ragazza che trova, alla fine uno si trova a mangiare a casa. E poi neanche quella andrebbe bene, poi
Ero receptionist in un albergo dei castelli romani e c'era un cliente che veniva spesso ogni volta con una bellissima ragazza diversa. Il proprietario un giorno gli si avvicina, fa fa complimenti ma sempre belle ragazze ti porti. beh Quel giorno era la moglie.
Ragazzi meravigliosi, Ciccio da te non me l'aspettavo quest'inesperienza. Ho lavorato diversi anni in uno stabilimento balneare e c'era un ragazzo che ogni weekend che lavorava fuori come poliziotto ogni weekend poi tornava e ogni weekend ne portava una diversa e metteva sempre la stessa canzone. Quindi la routine quando arrivava nello stabilimento. dove aveva l'ombrellone era sempre la stessa. Le ragazze erano sempre diverse. Eravamo arrivati al punto che vedendolo arrivare mentre lui faceva accomodare la prescelta della settimana, noi mettevamo direttamente il gettone nel jukebox con la canzone che lui dedicava a tutte indistintamente.
Ciao, buongiorno a tutti. Eh io ho un ristorante a Roma, um c'ho dei clienti che vengono sia con la famiglia, Sia con l'amanti, quindi si trovano bene, sanno che il silenzio c'è e, Tanto quando vengono con l'amanti spendono di più, quindi per noi siamo anche contenti. Ciao a tutti, Vincenzo da Roma.
Assolutamente no. Ogni storia ha i suoi luoghi che peraltro vengono scelti insieme e restano nella memoria di entrambi.. Anna
Cambia locale, te lo dico per esperienza. Viaggio spesso per lavoro, quindi i miei capi sono sempre maschi, mi invitano a cena, facciamo le peggie figuracce.
Sono Carlo da Roma, ma per me va bene andare sempre allo stesso posto di Carmelo così la gente dice ammazza che mandrillo quello uno a settimana ne cambia dagli.
Massimo da Prato Cicciò, hai ragione in pieno, se vai in un ristorante in un locale, in qualsiasi posto ti trovi bene e spendi giusto, ci si ritorna perché fai bella figura con la prima, con la seconda e con la terza. Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia, ma non sa quel che trova. Buongiorno a tutti.
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Bas. Io sono Fabio um e a me è capitato invece di ragazza, Appena conosciuta, decido di portarla a cena a Portofino, in piazza arrivo al ristorante e prenoto. Quando mi siedo il cameriere mi guarda e mi dice Buonasera, signor Pallavera, ma facciamo il solito. Io non ero mai stato lì uno, e non vi dico la faccia che ha fatto lei. Saluti.
Ciao RDS sono Paolo da Parma, allora mi è capitato non al ristorante, ma in un negozio, dove um precedentemente avevo comprato due piumini. Per diciamo mamma e figlia, okay? Poi ci sono ritornato con con un'altra persona e, E la tipa mi fa ah sì ciao, noi ci conosciamo, sì um andavano bene i piumini e e lì um mi son gelato ho detto, sì sì tutto bene grazie um Ovviamente poi dopo a casa um, Ho sentito un attimino un po' di. Un po' di sgrigiolio, eh sì è stata una buia incredibile, e ovviamente um in quel negozio lì non sono più tornato, ci mancherebbe altro.
Questa è una cosa di cui discuto spessissimo con tutti i miei amici. Per me è inconcepibile, io non metterò mai più piede in quei posti, anche perché non me lo godrei, perché le atmosfere cambiano, le sensazioni cambiano, quindi perché sminuire il nuovo partner? Meglio provare posti nuovi.
Oh. Capisco perfettamente Ciccio al punto che quando mi sono lasciata con un ex alla fine gli ho detto guarda che però in quel locale io continuerò ad andarci. Ci vado io e e con questo dico tutto. Ciao Maria da Bergamo.
Senza contare che con i camerieri fai anche una gran bella figura. Ciao ciao.
Io ho lavorato come assistente personale per 10 anni di un imprenditore, anche abbastanza famoso, um e lui ogni volta che cambiava fidanzata ripeteva lo stesso copione. um quindi um, um Gli stessi ristoranti, le stesse spa, um fuori Milano per per il weekend, um il resort in Toscana, poi la vacanza, la vacanza a Dubai sempre nello stesso hotel, la vacanza alle Maldive nello stesso um nello stesso um um resort, la um um a Ischia, um sempre nello stesso nello stesso albergo e i fiori, tutto uguale. Era un copione che funzionava però io poi mi mi preoccupavo di avvertire il il direttore dei vari dei vari posti ogni volta di non fare gaffe perché aveva cambiato fidanzata e quindi non non era più quella quella precedente è stato divertente e non è mai successo nulla.
Ah. Volevo aggiungere invece che dai social della persona con cui stavo noto che i posti sono sempre gli stessi, persino le città cioè proprio gli alberghi delle città sempre uguale, quindi fantastico. La carta è vincente, evidentemente.
Ciccio, occhio alla negli stessi ristoranti che sennò oltre al conto devi pagare pure il silenzio del cameriere.
Zucchero-Freu =
Buongiorno. Allora il mio compagno mi portò in un hotel romantico su in Trentino, dove aveva già portato anche la moglie e l'ex di prima. Una volta arrivati lì in albergo ci dettero il foglio di benvenuto dove c'era scritto il nome della precedente persona. le risate che mi sono fatta quando le ho letto e non ho parole.
Ragazzi, un luogo è solo un luogo. Conta la persona con cui vivi quel luogo, quindi,, um Io ad esempio sono andato a Parigi con la mia ex sei anni fa, che mi è sembrata una città um una città normalissima. Sono tornato il mese scorso con la mia attuale ragazza che diventerà mia moglie tra tre mesi. E um Parigi è Parigi, è un'altra Parigi, quindi, um è giusto tornare a visitare luoghi che comunque ti sono piaciuti, ma, um vedere anche la sensazione nuova che ti lasciano perché non è la stessa. Io la penso così, è la persona, non il luogo.
Como. La carta si ricicla e rinasce, garantisce Comieco.
Ciao. Più volte mi sono recata in un ristorante con, persone diverse, con amici diversi e questo ristorante aveva una particolarità, aveva una, Una piccola stanza, ma senza porta e con una finestra che dava nella sala solo per due persone c'era il tavolo, una panchetta e mi piaceva andare lì perché era così insomma un po' più riservato. E beh, una volta sono andata il cameriere mi ha detto Ah, ma lei è sempre fortunata. Trova sempre questa stanzetta diversa. Per fortuna c'ero sempre andata con amici. Non avevo nessuna relazione, però se fosse stato mio marito o un mio compagno, mi avrebbe messo dei casini.
Valentina da Pisa.
Buongiorno RDS. Volevo dirvi che io sì, al primo appuntamento i miei uomini li porto sempre al solito posto, al solito locale aperitivo, sempre.
Stanzetta libera, non diversa, sbagliato.
Buongiorno. Mi chiamo Antonio da Milano. Faccio il cameriere. Ti dirò una cosa che quando i clienti abituali portano diverse donne, il cameriere dovrebbe farsi i ***** suoi, sennò il cliente, sai che figura di M fa? pazzesche. Sempre farti i cavoli tuoi. Il cliente deve essere lui a darti l'input per riconoscerlo. Magari ti dice ciao Antonio, come stai, tutto bene, sennò tu anche se lo conosci tutti i giorni, non lo conosci.
Ciccio, non dare retta a questi. Quello che fai è giustissimo. Allora che fai? Cambi la fidanzata e cambi casa. Se quel ristorante per te è come essere a casa tua, continui a portarci le persone che ti accompagnano nella vita. Qual è il problema, bravo, grande.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
IS sono Davide da Lodi. Io sono per il non tornare nei posti dove si è stati bene con, con la propria ex perché quei posti sono, Ricordi legati a quella persona e devono rimanere tali di quella persona.
Io porto i miei nuovi amori da zucchero-freu
Paola da Roma, io vado sempre nello stesso locale. Zona San Giovanni, cameriere che si chiama Michele, sa benissimo che io vado lì anche per, libera- farmi liberare da certi impicci, lui mi capisce con lo sguardo, sa quando me ne devo liberare e quindi, tiriamo fuori una scusa oppure posso mangiare tranquillamente.
È molto maschile sta cosa che tornano nei luoghi con cui sono già stati con le ex... La scusa è che conta con chi vivi il posto ... Anzi magari ti dicono che si rendono conto che la seconda volta con te è meglio che la prima volta ovviamente
Ragazzi. Io faccio il calzolaio. Venne un cliente a portarmi scarpe in riparazioni da donna. Dopo una settimana passa la moglie e gli dico Signora, le sue scarpe sono pronte. dice qua le mie scarpe e quelle che ha portato suo marito dice No, no, mio marito non ha portato nessuna scarpa. A quel punto ho mangiato la foglia che il marito aveva portato le scarpe della compagna e a quel punto ho fatto finta di niente.
Io porto i miei nuovi amori da zucchero-freu
Mio padre fa sfacciato un matrimonio con una battuta stupidissima…
Avevamo un supermercato anni fa, e una volta un rappresentante, carissimo amico, portò la moglie a conoscerci, dopo anni rapporto come rappresentante. E niente mio padre esordì con La biondina era più carina, la moglie Mora… Lei si imbestialì, chiamava in azienda tutti i giorni perché voleva sapere e non credeva fosse una battuta, per poi mettere sulle tracce del marito un investigatore e scoprire, anche con nostra sorpresa, che la bionda esisteva veramente
Ciao Ciccio. Io sono il perfetto contrario di te. Stessa famiglia da sempre ma ad ogni uscita cambio locale
Io porto i miei nuovi amori da zucchero-freu
Ragazzi per cortesia mettete anche l’altro nr che usate effetto domino sui contatti del RDS, gentilmente mi potete mandarmelo
Ma vorrei sapere come si fa magari la ricetta, perché io non la conosco, del pesce saltato in griglia.
Vigile del fuoco
Pompiere
Pompiere francesco da varese
Pompiere
Vigile del fuoco
Gregory
Il vigile del fuoco.
2000 il pompiere.
Il pompiere, Filippo da Milano
Vigile del fuoco
Pompiere
Alessandro da lecce
Da Vercelli
Vigile del fuoco
Il pompiere
Pompiere
Rocco da Roma
Pompiere
Il vigile del fuoco
Buongiorno il vigile del fuoco...
Grazie
Il pompiere
Pompiere 🧑🚒
Il pompiere
Faceva il pompiere
Vigile del fuoco
Il pompiere
Catania
Vigile del fuoco
Vigile del fuoco, vigile Dufebu.
Giuseppina Margherita La Rocca, Sicilia, Catania
Monica da Ragusa
Vigile del fuoco
Prati Elisabetta
Botticino
Via cave 124
Vigile del fuoco
Pompiere
Vigili del fuoco .Giulia Venezia
Pompiere vigile del fuoco
Vigile del fuoco
Pompiere. Il mio nome è Tiziana Catalano da Palermo
Pompiere
LA ROSPOSTA E' POMPIERE !!!!
Pompiere pecchioli Tiziana da prato
Il pompiere
Giulia da galliate
Il pompiereeeeee
Stefania da limbiate
Vigile del fuoco.
Eduardo Avanzato Agrigento - Vigile del fuoco
Pompiere
Anna da Padova
Vigile del fuoco
Vigili del fuoco
Pompiere
LA RISPOSTA E' POMPIERE !!!!
GABRIELLA MODITZ DALLA SARDEGNA, MA SONO LIGURE.
GRAZIE. SALUTI.
**********
Buongiorno, una domanda, ma il numero che date per giocare, **********, uno lo deve fare su un messaggio normale o su WhatsApp? Non l'ho ancora capito.
Vigile del fuoco ve lo scrivo qua perché non c'è lo fatta a prendere l'altro numero
Non sono riuscita a mandare il messaggio con l'altro numero potete poi ripeterlo Grazie comunque era vigile del fuoco
Pompieri
Ma il messaggio per partecipare al gioco è WhatsApp o un messaggio normale?
Ciauuu
pompiere Emanuela da Roma
perché deridere che ci siano state forme di vita su Marte...questa nn è radio/informazione...
State allora all'area 51 che cosa c'è?
Lo sapete sicuramente, ma c'è una canzone bellissima di Battiato appunto che parla della storia del capitano Shaker.
Buongiorno. Scusatemi un'osservazione da ignorante, ma se cominciassero a mandare dei razzi per sgretolarlo un po' alla volta fino a che deve arrivare diventa sempre più piccolo. Così, anche se la sua traiettoria sarà la terra, non ci spaventerà per niente. Quindi cominciamo già da ora a mandargli dei razzi che piano piano lo distruggono.
Pareidolia, и vedere somiglianza tra volti umani e paesaggi
Pareidolia è vedere somiglianza paesaggi tra volti e paesaggi
Buongiorno, signor Anna Pettinelli si sta riferendo all’app per le infrazioni stradali. Io chiudo la mia azienda e faccio solo quello a Napoli triste a dirsi ci sarebbe un grande profitto
Saluti da Nicola da Castellammare
Ciao potete mettere questa canzone
Sarei ricca praticamente in moto li vedo tutti quelli che parlano al cellulare, ricca, ricca.
In poche parole, ragazzo, un'app di infame.
Questo si chiama l' infame.
Come la possiamo scaricare quest'app che io non faccio altro che vedere gente coi telefonini in mano mentre guidano, gente che butta l'immondizia per la strada, dove non la dovrebbe buttare, datemi un po' app.
In Italia fallirebbe quest'app, non va bene perché il senso civico italiano è sotto 0.
Sergio Frisia, buongiorno, tu da buon palmetano come parcheggi. La macchina.
Ciao Sergio, ciao Anna, um sono Enzio da Palermo. Io con quest'app credo che a Palermo diventerei la persona più ricca d'Italia, Sergio ne sa qualcosa, un bacio, ciao.
🤔🤔 come si chiama??? Qui a Imola potrei diventare ricca in un giorno😂😂😂
Si! Farei la spia!
Questa storia della privacy è una cavolata, perché se io faccio la foto a un'auto inquadrando la targa e la porto alle forze dell'ordine, non vedo quale violazione della privacy ci sia nel momento in cui la giro a loro per verificare, Il comportamento scorretto, quindi è è una cavolata, loro potrebbero semplicemente uscire e verificare, ma questo purtroppo in Italia non lo fanno, sarebbe troppo sbattimento.
In Norvegia se non rispettavo le strisce pedonali mi tiravano le palle di neve
Sergio, buongiorno, solo per precisare, se ti bloccano l'auto non è sequestro di persona, al massimo può essere violenza privata.
Il problema non è se denunci o non denunci qualcun altro. Il problema è che hai infranto, la legge e basta e comunque in Svezia parcheggiano anche loro non in modo perfetto
Ciao Sergio, ciao Anna, mio ***, spero non entri neanche in Italia perché sarebbe un casino, io faccio la trasportatrice, e il più delle volte mi capita di entrare in centro storico a lasciare letteralmente due cavolate, e se c'è qualcuno che fa la spia perché mi fermo un attimo perché c'è il divieto di sosta, mhm? um finiscono i casini.
Se fotografo qualsiasi soggetto oggetto che abbia commesso un infrazione e la invio alle autorità preposte non esiste alcuna violazione della privacy
Per Anna Pettinelli
Severino. E il mio preferito, però da buon siciliano sei omertoso, ho visto che non denunceresti uno che infrange le regole.
Io invece di fare le foto alle macchine parcheggiate male, io farei le foto a tutte le persone che buttano, le sigarette, le cartacce per terra, le l'immondizia. Quello sì. Altro vuoi che molta.
Ciao sono Emanuela siiiiii troppa maleducazione indifferenza e menefreghismo
Infrazione e o illecito
Anna Sergio, io mi divertirei un mondo a fare le multe ai proprietari dei cani che fanno fare le deiezioni su strada e non raccolgono da quando sono mamma vicino alla scuola di mio figlio. Purtroppo c'è questo problema e lui è particolarmente distratto e quindi mando. Accidenti, per il momento mi limito a mandare accidenti ai proprietari di di cani, dei cani. um, potessi fargli la foto e la multa. Mi farebbe un proverei una grandissima soddisfazione.
Non avrei dubbi e lo farei perché la gente è diventata molto, molto ineducata Un abbraccio a tutti. Sergio, sei il mio preferito.
Sai che bella quella app lì? Favolosa, soprattutto per quelli che lasciano la ***** dei cani in giro. Gli farei un mazzo.
Questa app la proposi io otto anni fa in Italia durante uno start-up weekend a Lecce, mi venne definita un’app per infami dagli assessori che erano in giuria
Io invece di fare le le foto alle macchine parcheggiate male perché magari può essere anche un'urgenza. Io farei le foto a tutte quelle persone che buttano le cose per terra, non solo cartacce e sigarette, ma anche immondizia, e eccetera eccetera. Un bacio, Lucia da Roma.
STANDING OVATION PER PETRA!
Cosa faccio oggi,mi riposo perché stasseta vado a cantare con jova...concerto a to....si canta e balla tt la sera....ciaoooo da cn
Tutti vorremmo questa App. Questo fa capire quanto non rispettiamo le regole in Italia!
Diventerei ricca...
Sono invalida civile e trovo molto irrispettoso parcheggiare sui parcheggi riservati, sulle strisce pedonali e fuori posto in generale.
Giovanni c'è un errore, diglielo.
A te che mentre sono in farmacia, da più di mezz'ora in fila, vie mi entri, mi passi davanti. Ciao da Raffaella.
Giovanniii...la tua imitazione di Damiano David è esilarante, sei un mito🤣🤣🤣
A te, collega che sei in quel posto da più tempo di me e che non sai neanche quello che devi fare. A te che per pararti il ****, mi hai fatto fare una di quelle figure atroci.
Mister che m'hai lasciato in panchina e mi hai fatto girare solo un quarto d'ora.
Che brontoli che nei paesi i negozi stanno chiudendo, e poi sei il primo ad andare a fare la spesa al supermercato, sei proprio un pezzo di,
A te che quando sto passando in moto butti i mozziconi di sigarette, eh.
A te, docente di sostegno che non entri in classe e prendi gli stessi soldi dell'insegnante che si spacca la schiena.
A te che hai dato 76 coltellate a una povera ragazza. Perché. Inesperto, non feroce.
Ciao vorrei fare gli auguri a mia Scarlet oggi compie 9 anni !! Potete al volo?oggi è in gita con la classe alle cascate delle marmore!!
Grazie mille
A te che continui a comprare pacchi in contrassegno. Sono due anni che li rifiuti. Continui a rifiutarli, ma ne compri cinque sei a volta e io come corriere mi devo subire l'azienda che si lamenta che faccia troppi rientri in questo modo. E continui a ordinare imperterrito.
A te, che parcheggi sul posto dedicato alle mamme o alle donne incinta. 61 uomo, hai settant'anni e a me tocca farmi la Salerno Reggio Calabria a piedi, nonostante sia al nono mese per andare a fare un'analisi del sangue.
A te che ti vengo a portare il cibo e per 20 centesimi di resto, mi fai cercare un posto dove cambiare i soldi. Grazie.
A te che mi dai appuntamento alle 4, io sono puntuale, mi chiami alle quattro30 e dopo mi dici pure di sbrigarmi, perché ci sono le altre persone dopo.
A te, assistente sociale, che ad una determinata domanda dai una risposta e dopo un'ora, mi dici l'esatto contrario. Non ne posso veramente più.
Ciao Sono Juri del Ristorante la Bruceta a Cremolino.
T
ti ricordiamo che abbiamo ancora alcuni posti disponibili per il nostro delizioso menù di Pasqua. 🌷 Quest'anno abbiamo preparato un'esperienza culinaria indimenticabile con piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per trascorrere una Pasqua speciale all'insegna del buon cibo e della convivialità. 🥂
Affrettati a prenotare il tuo tavolo!
**********
A te Giovanni Vernia che ho prenotato il biglietto a novembre per venire a vederti a Gallarate il 10/05 e che poi avete spostato la data al 16 e io non posso venire e nessuno ci ha avvisato. Io che ho ascoltato ieri RDS ho ca- ho appreso proprio da voi che la data di Gallarate era il 16. E nessuno mi ha avvisato.
Ciao a tutti volevo ringraziare Giovanni della splendida serata di ieri sera al Manzoni sei stato grandissimo e complimenti per le due ore e il bis di divertimento che ci hai fatto passare grazie Giovanni un abbraccio
A te che solo perché sei il capo e sbagli, non ti prendi le tue responsabilità e dai sempre la colpa agli altri.
A te che 61 narcisista e manipolatore. Che. Dici e racconti tante cose che poi invece si risvelano soltanto fuffa.
A te che è già la terza volta che vieni a rubare alla scuola dell'infanzia. Ma non l'hai ancora capito che dopo la prima non ci teniamo più niente di valore?
Forse una farmacia per mamme in dolce attesa.
A TE CHE SOLO PERCHE' HAI COMPRATO LA LAUREA SU PEGASO HAI AVUTO LA PROMOZIONE
ANGELA
DA ALTAMURA
Io non dico a te, ma a voi, a voi uomini che siete comodamente seduti, e vedete una donna in piedi e nessuno si alza per dire accomodati. Puntini puntini, meglio che non proseguo.
allora Ricordo benissimo l'evento in cui è arrivato questo messaggio di questa ascoltatrice, non si può sentire, ed era rispetto, pensate un po' a una pronuncia inglese di Petra, cioè, è proprio, ciao, era lei che non sapere. Ciao.
I volontari del Soccorso di Rapallo(GE) vi saluta e vi ringrazia di cuore per la compagnia che ci ****........** abbraccio, salutateci in diretta😝😝😝
Se nn erro avevate pronunciato male in inglese una parola.....ohh nn si puo' sentire
Io non riesco più a sentire questa canzone senza visualizzare Massimo Boldi, che dice, partito patito pat patito.
Mesa' che confondete film e trame
Petra, ma come fai a non ricordare acqua e sapone, non è possibile. Giovanni, ma come dobbiamo fare?
Nottetempo, La Comitiva.
Grandiosi
😍
Io direi più forte e libri meno social e meno telefono
Renzo?? 😜
Sapete la cosa da fare sarebbe mettere il codice fiscale, così almeno non c'è più nessun problema. Ciao ragazzi, buona giornata a tutti.
Brava, brava Petra
Vabbè l'unico modo sarebbe quello di fare una registrazione con uno speed. In quel caso lì non puoi non puoi barare perché come fai? cioè a meno che la mamma e il papà non siano d'accordo, ovviamente. Sarebbe molto semplice. I miei figli hanno, avevano, dai sei ai sette account l'una, fino ai 16 anni e dopo i 16 basta, hanno, più o meno smesso di usarlo. Se ogni tanto entrano, guardano qualche video ma, um Però io avevo accesso sul mio telefono ai loro account, quindi controllavo tutto quello che vedevano, tutto quello che scrivevano, tutto quello che facevano. Ho trovato un compromesso, e abbiamo fatto così.
Giornata internazionale della donna: il commento del direttore Enrico Mentana
Enrico Mentana con le sue 5 edizioni giornaliere ci racconta dei principali fatti di cronaca e politica del nostro paese. Con la sua lente d'ingrandimento commenta ed interpreta l'attualità che diventa notizia.