Buonasera RDS, sono Alessandro, stiamo tornando, nelle Marche direttamente da San Siro, sempre forza Inter.
allora Con questo vocale giusto per notizia, io ascolto RDS, e sto scendendo da Lecce per andare a Reggio Calabria, sono poliziotto, grazie della compagnia. Domani mattina alle sette prenderò servizio per andare insieme con i colleghi, a Roma, il motivo di ordine pubblico per la morte del Papa. Grazie ancora RDS per la compagnia.
Comunque sono Fabio
buonasera dal bella marina di marina di camerota
buonasera dal bar bella marina di marina di camerotaaaa
Un saluto dal miglior pr di Marina di camerota nicco
Cinghiali a teggiano
rds mandate GERARDA SORGENTE a sanremo
Venerdì sera Gerarda sorgente al bella Marina ft Elisa
Ciao RDS. Noi siamo in macchina, si torna a casa. Siamo stati a Roma a vedere Jovanotti al Pal Lottomatica spettacolo ovviamente all'ennesima potenza e nonostante non siamo +2 ragazzini, ci siamo divertiti tantissimo. Jovanotti è sempre una certezza. Buonanotte. Ciao ciao.
Ciao RDS sto tornando a casa dall'ospedale con la mia piccola, per fortuna niente di grave, ma ci tenevo a ringraziare il Policlinico di Modena perché ho trovato dei dottori e degli infermieri stupendi. Quindi per quello che fanno si meritano un grazie grandissimo.
Vincenzo da Maranello.
Annunciato nuovo candidato papa pig terzo
Ciao, mi chiamo Matteo, e sto con mia madre e stiamo tornando da San Pietro a vedere il papa
scusa *** nicolella
Ragazzi, se se togliamo la famiglia io ho paura di dirvi che non ho nessuno. Veramente? Non ho nessuno, io se um mi sveglio la mattina, e non tocco il cellulare, forse una persona mi cerca. Una, al di là di mia moglie. E basta, potrei sparire e non se ne accorgerebbe nessuno.
Buona, buonasera, buonanotte, come volete, um io se, um se se rimango a piedi in macchina, devo cambiare la gomma, secondo me viene solo il mio amore Alessandro e basta.
Ciao guerrieri, ma guardate che poi sì, come dite voi, cioè si può arrivare a cinque barra 7. Che tu puoi essere circondato anche da 1000 persone, ma è nel momento del bisogno o di necessità che ti accorgi che è veramente un tuo amico e mi viene in mente perché um a me piace scrivere, ho fatto un album, dove c'è una canzone che si intitola La vera famiglia, e un ritornano dice la vera famiglia è chi rimane intorno a te. Se non erro ora, ora a quest'ora inizio a connettere un po' poco, però il senso è quello, cioè nel senso quando ti capita un qualcosa di di negativo, ecco chi chi ti rimane al tuo fianco allora e allora sì che lo puoi considerare un vero amico e e le amicizie vere creano una seconda famiglia, non è la famiglia di sangue, ma è una famiglia fatta di di tutt'altro. Sì.
No, Phil, non è un'esagerazione, è che purtroppo, quando sono 15 anni che fai questo lavoro di notte, che attacchi alle due di notte, stacchi a ora di pranzo, torni a casa e vai a dormire. È difficile veramente mantenere rapporti, con gente che vive col fuso orario opposto al tuo. Tutte le volte che organizzano la sera tu non ci stai perché tu comunque poi devi andare a lavorare. È vera- veramente alienante. È difficile mantenere i rapporti. Quando sei sempre tu che cerchi a un certo punto poi ti rendi conto che non c'è una re- re- reciprocità adatta a mantenere i rapporti. Quindi prendi quello che viene e via. Quindi non non è cattiveria, non è che sto ******* è tratto male gli altri, anzi che più impari a star da solo. E difficilmente um riesci a rapportarti sempre in maniera, um non so, non so neanche come dirlo, comunque non. Credo sia anche una conseguenza del lavoro che faccio ecco tutto lì, non è tanto il fatto di carattere, perché io di gente che conosco ce ne ho tanta, gente con cui sto bene ce ne ho tanta. Però. Voglio dire, mi sento sempre un pochettino un po' solo, ecco. Fortuna che ci siete voi.
Sono Stefano dalla provincia di Rovigo. Un paio di anni fa ho fatto chemioterapia per un linfoma di Hodgkin, di tanti amici che avevo, sono spariti tutti, tranne due
Ciao. Io ho un amico, uno solo uno. Ci sentiamo per telefono ogni 1520 giorni. Come va? Come non va? Ci vediamo ogni quattro cinque mesi. Ma è un amico. E quando e quando dico vieni, lui viene. E quando lui mi dice vieni che mi viene a dare una mano? Io corro. Ecco la vera amicizia non frequentarsi tutti i giorni perché non credo nell'amicizia perché poi nascono ritana. Invece il vero amico si vede a distanza a vedere G si vede a distanza c'ha qu'idea di
Ciao guerrieri! Il vero amico и quello che entra quando il resto del mondo esce. Fulvio
Ciao ragazzi sono Andrea un saluto
Ragazzi, non è una scusa, ma pure il Milan ha giocato due partite in meno. La l'Inter ha giocato 51, il Milan ha giocato 49 o 48:50 una cosa del genere.
Che 2 ****** ⚽⚽⚽⚽
Se una svolta vuoi dare alla tua giornata, ascolta la sequenza mixata.
Buongiornte RDS, tempo diciamo un po' nuvoloso, sono Stefano da Ostia. Cioè va a portare il pesce a tutti i sushiman. Volevo oggi dare un saluto a Umberto che lui, da Roma va a Viterbo, ai sushiman di Viterbo e a tutti gli altri colleghi. Buona giornata a voi. Anche se ha dato un po' di pioggia verso le 10 stamattina. Ciao ragazzi, buongiornotte.
Osservate cosa ho visto in Svizzera ieri
Ciao, sono Cristina, faccio parte del Triathlon Grosseto e assieme ai miei amici di squadra stiamo partendo, per Valencia per disputare il mezzo Ironman 70.3 che si terrà il 27/04 a Valencia. Siamo 31 atleti e um familiari, quindi partiamo in 60, tutti diretti all'aeroporto di Pisa. Siamo ora sulla quattro corsi sull'autostrada per Pisa. Forza Tato grosseto e grazie RDS se ci vuoi fare un po' di tifo. Ciao.
partito da Ispica direzione Venezia
Ciao Filippo, ciao Ale, ciao a tutti i guerrieri, Maurizio Asti 13 gradi Raga, stamattina non ne ho voglia, non ne ho voglia. Comunque dai, bisogna andare. Lavoro, consegne e supermercati. E boh, dai, domani riposo. Ciao raga, buona giornata a tutti, un abbraccio.
Buongiorno grazie per la compagnia un saluto da marco , direzione Venezia
Ciao, maledetti, so- sono Andrea della Germania, cosa ci fa a quest'ora? Mah non lo so, mi sono svegliato e mi son ricordato che sono povero e allora che ho deciso di andare a lavorare, ma sarà per questo che sono alzato. Ciao.
Buongiornte guerrieri, Federica Labarista dalla provincia di Rovigo. Ci avviamo verso il lavoro. 13 gradi esterni. Tempo. Ma penso pioverà perché vedo dei lampi all'orizzonte. Vabbè, Sono contenta perché stamattina accoglierò tutti i miei clienti interisti con un super sorriso. Wow. Ciao a tutti.
Buongiornotte ragazzi. Allora sono Fernanda da Varese. um Io sono ricca di sonno, ma povera sul conto corrente, quindi mi tocca per forza alzarmi e andare in cantiere alle cinque del mattino. Comunque avevo una richiesta da farvi. L'altro giorno Roberta e Claudio hanno detto che Bill Gates lascerà l'un per cento del suo patrimonio ai suoi figli. Ti prego, Bill, se ci stai ascoltando adottami. Ho bisogno di dormire. Adottami. Mi basta anche il 0,2 percento. Un bacione ragazzi, Fernanda da Varese.
Buongiornote Guerrieri, Fabrizio operatore ecologico della Sardegna, 14 gradi30, appena smesso di piovere. Direzione Oristano, per poi fare il giro del multimateriale.
Ciao ragazzi, sono Alessia dalla Sicilia. Anche noi vi ascoltiamo tutte le notti, um io e mio padre adesso sono qui insieme a lui perché sta facendo il pane. E mi fa compagnia, un abbraccio ragazzi, ciao Alessandro, ciao Filippo. Ciao!
Ciao RDS sono Karen e sono felice perché sono in macchina in direzione Milano Malpensa, con mio marito Luca e le mie due bimbe Stella e Zoe, direzione Ibiza. Buona giornata.
E se l'Inter non vincesse nulla? Buongiorno.
allora Non è Fabrizio Corona, non è Fedez, non è Luciana Littizzetto, non sono neanche io il personaggio, quindi non scrivete, *********.
Ci tenevo a dirlo
Gerry Scotti
Questa volta lo so, e Carlo Conti.
Toni- Antonino Cannavacciuolo, Lella da Perugia.
È la Letizietto.
Sicuramente un uomo, secondo me, è Luciano Littizzetto.
Ligabue!
Ciao RDS sono Giovanni da Barletta, il personaggio è Paolo Bonolis.
Luciano Pavarotti.
Buongiorno Pino, per me è Enzo Paolo Turci.
Antonino Cannavacciuolo, l'Ela da Perugia.
Cristian de sica
Milano Francesco Chiofalo.
Salvo da Milano Fabrizio Corona.
Ciao RDS, secondo me il pe- il la voce misteriosa è Rocco Papaleo, Johnny da Roma.
Jovanotti
Bonolis. Maurizio da Perugia
Buongiornotte Guerrieri, Emanuele da Belpasso, si va al lavoro, in direzione Caltagirone, otto gradi30, buona giornata a tutti.
No no no, è lui, è lui, è lui, Nino Frassica.
...ma perché come personaggio misterioso non usate davvero la Littizzetto?!? 😝
Fedez
Sicuramente. Luca Laurentis.
Buongiorno RDS, voi state cercando Francesco Chiofalo.
cioè D mo no ragazzi, è facile sì perché voi l'avete scelto e c'avete la soluzione tra le mani. Ma se ve lo facciamo noi al contrario, col cavolo che lo indovinate eh?
Perché non tiriamo fuori di nuovo il gioco di Max Pagani senza sì, senza no? Quello sì che era divertente, il diavolo.
Balotelli
Missa che è Christian vieri il personaggio
Che dite?
Il personaggio misterioso è Taylor Mega.
Buongiorno a tutti pazzi da Enzo da Reggio Calabria, volevo fare un saluto a tutti gli amici interisti. Mi dispiace che non gli è riuscito il triplete. Buona giornata a tutti.
Ciao, sono Matsugoro, il pesce di Sampei, buona giornata a tutti.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao Max, sono Alessia dalla Sicilia e stanotte sono con papà qui a fare il pane e ci fa sempre piacere ascoltarti. Ciao Max, un abbraccio a tutti, siete grandi. Ciao.
Max, hai proprio ragione, sei proprio un mito.
Bellissima riflessione, bellissime parole Max.
Buongiorno RDS, ascoltavo prima quello che stavi dicendo Max e devo dire che cioè pienamente d'accordo con te, cioè adesso per me i soci non andrebbero tolti, vengo- andrebbero proibiti, perché io ho un figlio, c'ho un figlio di vent'anni, e vedo che creano proprio delle false aspettative cioè, Adesso per vent'anni se tu a 25 non c'hai il negozio, non c'hai una macchina, non c'è il Ferrari, non c'è il Porsche, 61 fallito. Stesso discorso vale per le ragazze che devono essere perfette su tutto quanto. Quindi per me fanno solo danni e basta i social hanno fatto fino ad adesso. Fabio da Roma.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno Leo Di Bello, buongiorno, bella voce sexy D D C rosso.
Ho detto Leo di bello. Perdonami. Buongiorno Max del buono. Ma visto il tuo cognome, sarai buono e mi perdonerai. No, ma io non ce la posso fare a connettere. Comunque. Scusa. Scusa, scusa, scusa, scusa. è un bacio a Caros.
Buongiorno, Morano da Roma. Il vero problema non è la tecnologia né tanto meno i social, il problema reale è il cattivo utilizzo che se ne fa. Ci vorrebbe più intelligenza ed educazione nelle loro funzioni.
Ciao RDS. Poco fa ho sentito una discussione che stavate facendo su, sui social e che uno ha detto anche che andrebbero elim- eliminati. Ma a mio avviso no, perché come tutte le cose dipende sempre dall'uso che se ne fa. Esempio, tu vai a vedere un film, sai, che ne so, di macchine che corrono. Fanno testare cose eccetera eccetera, tu sai che è un film, e chiaramente non lo fai perché se lo fai ci rimani secco. E i social ha la stessa cosa, loro chi posta il video, posta un video, tu sei libero di vederlo, guardarlo, giudicarlo, eccetera eccetera. Però di, diciamo di di buono c'è che secondo il video, possono essere utili, ad esempio un video tutorial. Messo da un'altra persona che magari ti aggiusta qualcosa, um a me ha salvato parecchie volte, magari per certe cose non sa proprio come fare, ho guardato un video tutorial e sono riuscito ad aggiustare magari una cosa. Quindi non sono tutte um diciamo um fesserie, tutte quelle che postano, ci sono cose e cose. Tocca alle persone a capire quali sfruttare o me- o meno. Esempio un'altra cosa, un posto che tu magari nelle tue vicinanze neanche conoscevi perché non non si sa tutto di tutto. E magari uno che è andato a vedere un posto che è vicino a te e vuoi andare a vedere che ti piace e tu sei venuto a conoscenza grazie a uno che l'ha messo su sui social. Quindi, boh, a mio avviso non è così male, bisogna solo saperne fare bonus. È chiaro che se io vedo uno, come ha detto lui ha la macchina qui lì là, ma è chiaro che c'è gente che è più fortunata di altre. No, non si può dire perché quello ce l'ha lo lo devono avere in tutti, no, assolutamente no. Anche perché quando uno fa un video non sai se effettivamente, Quella cosa è suo gli hanno prestato, sta facendo pubblicità, quindi, questo è un discorso da lasciar perdere. um Bisogna solo guardare le cose in una certa maniera. Capito? Secondo me um. cioè non sono così malvagio. Poi certo un abuso non va mai bene. Ciao a tutti.
Ciao, buongiorno, sono Giovanni. Sì, anch'io c'ho il vecchio cellulare, ma quello non era un cellulare, era un mattone. Quando rispondevi non dicevi mai pronto? Chi è? Tipo il citofono.
Buongiorno RDS lo Starck, spettacolo, quel cellulare, è stato per me il primo e il più bello. Ce l'ho tuttora, anche se non funziona, però è un ricordo che non voglio cancellare.
Buongiorno a tutti, Michela da Prato appena smontato dalla notte. Io penso che il miglior ricordo di quei tempi, Era quando usciva d'estate la schedina sia d'estate che per Natale la schedina della ******** la vecchia Omnitel con i messaggi gratis e quel tot di 10 barra 20 messaggi gratis e penso che eri la persona più felice del mondo oppure lo squillo da fare all'amico per dire ci sei.
Massimo da Termoli Sinclair spectrum funzionante anno 1982
Buongiorno a tutti amici di RDS sono Marco da Cuneo. Io ho ancora il mio primo cellulare. Un Motorola 8000:07 era all'epoca la nuova generazione durava 40 ore in s-, anzi 80 ore in standby non si praticamente si caricava una volta alla settimana ce l'ho ancora la batteria purtroppo non funziona più, ma se lo attacco alla corrente col caricabatterie funziona ancora. Ciao a tutti, buona giornata.
Come dimenticarsi del Nokia N70 che ancora ho e su avevo installato il primo TomTom Go che usava come sistema operativo il Symbian, mitico, mitico mitico Fabio da Varese.
Buongiorno Italo da Roma. Mi ricordo il NC P sette. È un telefono che pagavi la bolletta. E praticamente io all'epoca viaggiavo nei treni ogni giorno, prendeva pure sotto le gallerie, um incredibile quel telefono, altro che la ricezione di adesso. E niente, um un ricordo stupendo, stupendo. E era quanto 11 stereo di adesso.
Ciao ragazzi, io ogni tanto tiro fuori la mia vecchia macchina da scrivere a nastro Olivetti. E mi diverto e funziona ancora, e mi diverto a scrivere una lettera, così con i tasti che ogni volta che li schiacciavo mi facevano clac clac clac. È bellissimo.
Io ho un Nokia 3310. Favoloso. Ho la scheda dentro e lo faccio usare a mia figlia. Solamente per le emergenze, per le telefonate. Ma lo uso ancora è favoloso.
Mirko da vicenza
Snake sul nokia 3310 , fantastico !
Il cimelio più più vecchio come smartphone che ho. In cantina è il vecchio startak ho il s- il mio primo telefono che è il Siemens C45. Bellissimo. Buona giornata.
I cimieli a cui tengo di più è sicuramente il mio Commodore 64. um Ogni tanto lo riaccendo, gioco a dei veri titoli classici, nostalgici, dei veri giochi um quella è veramente veramente tanta roba.
O ancora il mio 32 ,10il promo telefono
Buongiorno Max, io ho avuto tutti i Tokia dal 10 fino all'ottant2:10, è proprio l'ultimo, mi ricordo stavo camminando sullo scooter, sul raccordo, a un certo punto mi cadde dalla tasca e vidi lo vidi s- esplodere. Mi sono fermato, l'ho raccolto pezzo pezzo, riassemblato, ancora oggi si accende ed è ancora oggi una roccia, grandissimo telefono.
Giovanni da Roma
Buongiorno sono Giuseppe da Caserta e niente. Io ho ancora nel mio cassetto lo Starck GSMete proprio la prima serie ancora col contratto e si accende però giustamente la linea non c'è non c'è niente funziona ancora c'ho ancora il caricabatterie e mi ricordo che lo pagai 1000000:400000 lire agli anni 90.
Buongiorno Alba dei pazzi viventi , sono Pasquale da Gioia del colle ( Bari ) anch’io ho ancora il mitico 3310 e anche il mio e’ ancora funzionante … buona giornata
Buongiorno ricordo il mitico Motorola V3 chi lo aveva era come possedere un iPhone di ultima genere oggi, buona giornata a tutti
Francesco da corazzo Calabria
Allora io la mia vecchia Polaroid, quella che fa le foto istantanee comprata negli anni 80 al Postal Market. Mi ricordo che il rullino costa costava 18000 lire e c'erano solo 10 foto per cui le dovevi utilizzare con oculatezza cioè tutti Enzo da Agrigento.
Buongiorno a tutti, sono Manuele da Viareggio. Allora io posso parlare un salto un po' avanti perché diciamo questi Nokia qua dove c'era Snake e questi cellulari qua ero diciamo, non ero possesso di questo cellulare perché ero piccolo e giocavo spesso a Snake. altre cose. Comunque io mi ricordo benissimo il mio uno dei miei primi cellulari che poi me lo sono anche comprato da solo era il Sony Ericsson K550I. Quello lì era il mio cellulare che me lo sono comprato da solo e l'ho avuto per tanti anni, specialmente con quelle casse che ci aveva che era quando mettevi una musica, lo sentivi anche fino a 20 chilometri lontano. E poi c'era un altro cellulare, che era anche della Sony Ericsson, mi ricordavo bene era il V880I. Quello lì l'ho desiderato sempre perché, um era affatto particolare che era piccolo, poi bello sottile, però costava sempre caro. Poi quando hanno iniziato a uscire gli smartphone che io che io poi avevo anche lo smartphone, um quando facevo lavoravo ancora ai cantieri, me lo sono preso a posto come cellulare di lavoro per non rompere il mio primo smartphone perché avevo paura che si rompesse ai cantieri. E me lo sono preso e me lo sono lo me lo sono diciamo tra virgolette gustato un paio d'anni, perché mi piaceva così tanto quello lì il V880I um ed era quello lì è stato il mio cellulare preferito, bellissimo, piccolo, sottile. Vabbè, sono ricordi, un bacio e un abbraccio a tutti.
Buongiorno dalla Sicilia ❤️
Ciao Max, Alessandro da Milano. Io, tantissimi anni fa negli Stati Uniti, e non ricordo bene l'anno, avevo comprato un Motorola Starck col display ILED. Era bellissimo e l'avevo pagato circa 1000000, c'erano ancora le lire, 1000000:200000 lire. Lo custodisco come una cimelia, ogni tanto lo accendo e lui funziona perfettamente, davvero bello coi leddoni rossi. Ciao Max.
Buongiorno, Gianluca da Borgo Sesia. Io sono un amante del vinile, e anche dei 45 giri anni 60, e ogni tanto um rispolvero delle vecchie fono valigie, um per ascoltare come si ascoltava a quel tempo, la musica degli anni 60.
Buongiorno, buongiorno. Io ho uno stereo della Technis.,, E a strati, a a moduli e ogni, ma sì, lo uso tutti i giorni e a volte metto dentro le cassettine, vecchie e. È forte sentire anche la musica in cassetta. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno 🥳🥳🥳Beppe da Serramazzoni
GRAZIE MAX X Nessun rimpianto
Buongiorno a tutti da Maurizio. Io ancora ho un vecchio Nintendo con Super Mario, ogni tanto lo tiro fuori e gioco con mia figlia che ha sei anni. Lei si diverte tantissimo. Un gioco meraviglioso di un'infanzia meravigliosa, e dove non c'era tanta tecnologia, quella poca che c'era però ci faceva stare veramente veramente bene. Adesso forse c'è un uso troppo troppo eccessivo o sbagliato. Gà a tutti.
Buongiorno buongiorno buongiorno. Sono Valentina da Castione della Presolana. Io vorrei tornare indietro, e um riavere le mie cassette. Perché amavo follemente um mettere la cassetta vuota nella radio, registrare le mie canzoni preferite. E riascoltarle e riascoltarle punto. Adoravo e vorrei tornare indietro. Ho una radio del 1518 al lavoro, che purtroppo um per quanto riguarda um musica sette CD non funziona più, fa um la sua ***** figura per quanto riguarda la radio normale però non, Non funziona più, e vabbè, niente. Buona giornata belli, ciao.
Ciao, sono l'Inter e anch'io ormai dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao a tutte.
Io invece, ogni tanto. Prendo il il raccoglitore dove ho conservato um delle schede telefoniche, um ce ne sono alcune della SIP. E niente, e ricordo le file alla cabina telefonica.
Ragazzi, buongiorno. Io ogni giorno in ufficio uso una vecchia stampante adaghi, per stampare appunto le vecchie carte d'identità cartacee, quelle con la professione, lo stato civile, se è coniugato o no, i segni particolari rispetto alle attuali carte d'identità che sono plastificate e le manda il ministero e non hanno nessuna di queste informazioni. Prima le carte d'identità avevano professioni incredibili, um raccontate insomma, nella semplicità di un tempo in cui c'erano professioni di tanti tipi. um E sentire quel rumore zigrinante degli aghi che stampano su un foglio filinranato di ministero, è qualcosa di incredibile. Ancora per poco però, perché sta finendo anche questo. Un saluto a tutti.
*****
Buongiorno RDS, oggi ho cinquant'anni e io a casa ancora la Miga 500 con tutti i giochi, pensa che gioco ancora a Dragonlare, un gioco di ruolo che devi fare le mosse e tutto e poi c'ho ancora il calcio, quello di una volta con gli uomini piccolissimi quadrati, che giocavi e vedevi dall'alto come giocavi a pallone qua là, praticamente la visione l'avevi dall'alto e son fatti in maniera, Adesso non ci giocherebbe nessuno, comunque a casa c'ho ancora la Miga 500, con circa 50 o 60 giochi in floppy disk, bellissimo.
Ciao. Ve la ricordate la Dimo, quella macchinetta che schiacciando faceva le lettere e alla fine usciva un'etichetta? Ciao, Monica da Savona.
Buongiorno a tutti, nonostante io sia del 98, quindi sono nato già nell'era di PlayStation. la cosa che veramente sono molto affezionato è il Game Boy Advance. e veramente giocare a quei titoli lì. um È una cosa incredibile. mi fa tornare indietro. di tantissimi anni. Quando ero piccolo e vedevo i miei fratelli giocarci. Wow.
Buongiorno a tutti da Trento. allora Io praticamente ho in ricordo di mia nonna un pseudo binocolo, dove all'interno metto dentro le delle diapositive, che però queste diapositive sono. Fotografie degli anni 70:80, quindi mi metto questo binocolo, schiacciando un pulsantino, mi passano tutte le diapositive e mi sembra di vedere la foto, in 3D, praticamente molto molto bello, ricordo che mi ha lasciato mia nonna. Ciao.
Ciao RDS, io vorrei ricordare due cose, la mitica memory card della PS uno. In cui ogni salvataggio, vista la memoria limitata, era da centellinare anche lì. E poi la compilation del Festival bar d'estate. Era un modo di fruire musica, aspettavi quei brani. Con ansia per metterli nel lettore CD. Bel momento storico anche quello per la musica. Un saluto da Torino?
Buongiorno a tutti, il cimelio a cui tengo di più è un piccolo apparecchietto portatile, come una switch di oggi, attraverso la quale si poteva giocare a poker. Ovviamente c'era solo il poker, due tasti, uno per dare le carte e l'altro per cambiarle. Ho cambiato un paio di volte le batterie a circa trent'anni, ma quando apro lo scatolone, E lo trovo lì e provo a fare una partita, funziona ancora, è stupendo.
ritrovato dopo quasi trent'anni un pupazzetto di Pikachu. schiacciando il pancino dice ancora Picachu e funziona ancora.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, un piacere vedervi e ascoltarvi, siete fantastici, bene come sempre. Paci, Barbara da Roma.
Amori miei, ma ci siete, però avete cambiato orario e c'è anche JJ. Oh amori miei quanto mi siete mancati. Oh quanto vi voglio bene, ormai siete un po' come i miei secondi fidanzati. Ah, bravi, bravi. Passato bene la Pasqua? Io domani, ancora Costine.
😘😘
Un ricordo, un'emozione, una canzone con Bete e Melanie e Drake rosso. RDS RDS.
cioè io non è che mi faccio stalking, ma il discorso è che il mio fidanzato vive a Savona, io a Torino, e quindi ci vediamo ogni 15 giorni e allora vi coccola a voi, capito? In mancanza del manganello, ascolto l'alba dei pazzi viventi, tutti pazzi per RDS, poi quel gran bonazzo di Sergio Friscia, e poi il mio Ciccio Ciccio Valenti, Rossella, Bu. La la Pettinelli, la Petra Loregian scusa no la P-, la Pettinelli anche, e poi Giovanni Vergna, e poi Roberta Lanfranchi, e Claudio, e Guerrini, insomma siete la mia seconda famiglia.
Buongiorno. Volevo salutare quei grandi ragazzoni fantastici di Rossella Ciccio Buzz. Ma soprattutto tu Rus- Rossella rimani per me la più bella detto da una donna, penso che sia il complimento più bello che c'è. Ciao da Giovanna da Montalbano Ionico provincia di Materà.
Mia subida emozione e no, non cambierò mai la mia radio perché fate di impazzire con RDS dalle cinque alle 14 del pomeriggio, non so più quante volte ti ho cercato. Ah. per quegli occhi, per quegli occhi che fanno da lui. Oh, non so più quant'è tizio, aspetta. con il Peppiamani in allegria. Anche al 265 del digitale terrestre. Tutti i giorni è di S.
Giusto per farvi capire quanto sono pazzo, quando abitavo a Genova nel 2000:10 2000:13, avevo fatto amicizia con la direttrice della posta dove abitavo, perché io faccio amicizia con tutti e ieri mi manda un messaggio che non la sento tipo da da 810 anni, mi scrive ciao Roberto, come stai? Ma eri tu su RDS stamattina, a me sembravi tu. E infatti avevo mandato un messaggio. cioè capito che Crambata RDS è anche carramba.
Ma sapete che ci sono rimasto malissimo venerdì scorso, um mi sono svegliato nonostante fossi in ferie alle cinque15 ho portato giù i cani, eh, ho messo il 265, poi ho mandato il messaggio per giocare alla domanda impossibile. Mi ha chiamato, forse proprio JJ Carrozzo. Non mi ricordo, comunque mi hanno chiamato. Ciao Roberto, volevi giocare con noi, faccio sì grazie. È caduta la linea, ma non m'hanno più richiamato. Ma ci sono rimasto di un male. Infatti ho spento la tela e mi sono rimesso a dormire, ci sono rimasto proprio proprio tanto tanto male.
Buongiorno Beppe Melania, qual è il mio hobby? Ho bisogno di soldi.
Si è fortissimo.....io mi sono fatta il portachiavi per la macchina👍😘 Barbara da Roma
A me mi rilassa fare il diamond painting, è bellissimo, sono Nancy da Santerno.
Ragazzi sdoganiamo questa cosa che l'uncinetto è da vecchi, è una figata, io mi faccio delle cose meravigliose, e poi mi scioglie un sacco di nodi in testa. Ah, buona giornata, ciao ciao.
Ciao, sono Monica di Umbertide. Il mio hobby è andare a lavorare perché mi piace, mi riesce, mi rilassa. Però non lo posso dire che vado a lavorare perché sembra per questi giovani d'oggi sembra che andare a lavorare no, è deleterio. È bellissimo quando trovi il lavoro giusto.
Cosa piace a me? Il chiacchierino. Ciao.
Ciao Melania. Ciao Beppe. Io faccio l'uncinetto nonostante abbia trent'anni, ma mi rilassa molto e non devo pensare a niente. Però lo posso anche dire in giro perché ultimamente è un hobby che è tornato di un abbraccio già dalla Roma.
Buongiorno ragazzi, io ho scoperto un hobby che se uno me l'avesse detto qualche anno fa, non ci avrei mai creduto in quanto ho sempre abitato in città, ma da quando mi sono sposato, circa tre anni fa siamo andati a vivere in campagna, e niente, ho scoperto la passione per per la campagna. Ho imparato a usare il trattore, a, a rimettere le piantine, a sto imparando a potare le piante d'ulivo um e niente, io quando stacco da lavoro, torno a casa um facto a mia moglie e poi, giù in campagna. È bellissimo. Ciao a tutti da Giuseppe.
Sono Federica da Matera
Buongiorno, mio hobby preferito, imitare Pozzetto, mandare più gente poss- a quel paese più gente possibile. Io tutti i giorni e durante la giornata invito tutta la gente ad andare a quel paese. Come diceva lui, ho mandato più gente io a quel paese che un intero plotone in una vita. Ciao RDS da Luciano.
Ciao RDS, buongiorno, Lorenzo da Roma. Io come hobby colleziono vinili, senza dubbio. Ho una grandissima collezione sia di italiani, inglesi, americani, ma il mio fiore all'occhiello è il 45 giri dei Sex Pistols di God Save. The Queen, che è considerato, se non mi sbaglio, il 45 giri più raro di sempre, una cosa del genere e lo tengo in una teca nascosta dentro casa, perché è veramente il massimo della mia collezione. Un bacione, un bacione, buona giornata a tutti gli ascoltatori anche.
Buongiorno a tutti, Nicola da Brescia. Io colleziono sotto bicchieri, quindi solitamente se vado in birreria o con qualche amico o qualcuno prende qualcosa da bere e li portano sottobicchiere e me lo porto a casa, ovviamente di quelli in cartone usa e getta più o meno. Solo che all'inizio non sapevo che fossero usa e getta, quindi che potessi tranquillamente prenderli. Quindi ogni volta che, Ne prendevo uno e me lo mettevo in tasca o nella borsetta dell'amica e dell'amorosa, mi sentivo un criminale.
Ciao, sono Alberto da Milano, io faccio i quadri, um Con le bottiglie rotte, le rompo le bottiglie, le poi le incollo sui quadri, e con fondo di cemento e poi le pitturo fo- pitturo il quadro a secondo della colore della bottiglia, tipo Jack Jack Daniels um oppure faccio dei lavori in resina. um portachiavi, quadretti, troppo bello, mi rilassa e mi mi fa star bene.
Buongiorno, sono sempre io. E anche se avete cambiato orario, anch'io vi ascolto. Sempre il mio hobby preferito è montare e smontare la mia auto. E mi rilassa tanto.
Ciao RDS, io sono Brado e da tanti anni sono un collezionista di Francobolli, e ultimamente ho scoperto il giardinaggio. Adoro mettermi in giardino fino all'aperto e curare piante e piantine e anche un po' l'orto. Buona giornata a tutti, ciao.
Ciao. Io come hobby colorare mandala. Pensate che mi sono acquistata anche un astuccio di 100 pennarelli di cui sono molto gelosa. Infatti posso usarlo solo io e nessun altro. Non lo faccio utilizzare nemmeno le mie nipoti proprio nessuno però mi rilassa molto. E quindi appena un attimo mi metto a colorare disegno mandala in generale.
A me rilassa tantissimo fare l’orto 😍 Giulia
Buongiorno. A me piace molto nel tempo libero fare cose personalizzate, quindi coordinati per le feste, faccio le borse per le mie amiche, um regalini così, e recentemente è stato il compleanno di mio fratello, ho compiuto trent'anni, e gli ho realizzato una versione personalizzata del suo gioco in scatola preferito, che non so se posso citare però per farvi capire quello dove compri case e alberghi, e quindi aveva la sua foto sulle banconote. um Sul tabellone, tutte le robe a tema e niente è stato molto apprezzato. Buona giornata.
Buongiorno, sono una delle tante Marie che ascolta la radio. Il mio hobby salvavita, um leggere, soprattutto e scrivere. Mi piace scrivere molto, ho anche pubblicato dei libri, quindi, Qualcosa che serve. Penso che tutti noi dobbiamo avere un qualcosa dove ci possa far rilassare. Buona giornata.
Buongiorno non è un hobby, ma mi rilassa. Io quando sono incavolata, per non dire peggio, pulisco.
Buongiorno a tutti, beh io la mattina mi alzo per andare a lavorare per hobby. Per, ho bisogno.
Buongiorno...... Finalmente RDS ha preso una giusta decisione.......Via i Cialtroni....CICCIO ... ROSSELLA....BAZ.... è finita la pacchia.Andatevi ha trovare un lavoro.......
Buongiorno. Io faccio un hobby che il 70 percento della popolazione italiana lo odia, penso. Io sono un cacciatore, il mio hobby è andare a caccia. È tutto quello che viene prelevato a caccia, viene cucinato e viene mangiato. Lo so che tanta gente non la pensa come me o come tanti altri miei diciamo colleghi cacciatori. Però per me è di è uno stile di vita. È tutto quello che che si prende, diciamo. È tutta roba naturale, senza antibiotici, senza diciamo, estrogeni che danno agli animali come voi potete vedere quando mangiate la roba comprata, diciamo. E niente, questo è il mio hobby.
Buongiorno a tutti ❤️ Io colleziono ditali souvenirs....la maggior parte me li regalano i parenti dai loro viaggi...belli bellissimi 😍
A me rilassa tantissimo lavorare a maglia, realizzo maglioni, sciarpe, scaldacollo. E oltre a questo mi rilassa il diamond painting, leggere, scrivere ma soprattutto i puzzle 🥰
45 anni e il burraco😅
Ma l'uncinetto è come il costume bianco a mutandina, non è per tutti, solo per Brad Pitt.
Cinzia da Ascoli Piceno
Ciao ragazzi, io c'ho provato con con l'uncinetto, ma non ho pazienza 0 proprio 0. Quindi al minimo errore mi invece di rilassarmi mi mi mi incazzavo come una biscia. Scusate il termine, ma c'ho provato eh c'ho provato più volte, ma non andava bene, non non mi rilassava per niente.
Ciao ragazzi, ho appena acceso, ho visto che parlate di uncinetto. Vi racconto una cosa molto, molto simpatica che ha anche del- del del quasi del del grottesco dell'assurdo. Mio padre è del 50 e ha fatto tutta la vita al poliziotto e mi racconta che nel 69, faceva la scuola di polizia, e prima la polizia era addirittura militare, quindi. ancora più assurdo potrebbe sembrare, ma gli facevano fare come non so sale ricreative, hobby, gli facevano fare l'uncinetto. Infatti mio padre conserva dal 691 centrino fatto dagli dagli allievi della scuola di polizia ed era a Nettuno. Me lo ricordo ancora sto fatto. Ciao da Gianni.
Ciao ragazzi. Io oltre a fare l'inetto, faccio anche il punto croce, che è un ricamo che faccio da quando sono piccolissima, e a 42 anni faccio anche la maglia. Faccio le sciarpe, i cappellini, ho dei due figli adolescenti, ai quali sto insegnando e sto tramandando a non. Solo a fare l'uncinetto, ma anche la maglia e il ricavo punto croce, che è sta um rin- si sta diffondendo anche tra i giovani in punto croce. Un abbraccio da Giovanna da Montalbano Ionico, provincia di Matera. Ciao.
Ma vuoi mettere riuscire a costruire qualcosa con le tue mani da qualcosa trovato, sul zeppo, sulla spiaggia, io mi diverto a fare vasi decorati con le conchiglie, dato che vivo al mare. E mi diverto da morire.
Ciao ragazzi e niente, allora a questo punto l'uncinetto è anche afrodisiaco. Ciao.
Ciao Beppe, ciao Melania, sono Enzo da Rimini, ah il mio hobby è la cucina, la cucina, mi piace cucinare, mi piace inventare e fare esperimenti con gli odori, se si spostano bene oppure no. mi do io prima di cavia umana li assaggio io se mi va bene lì continuo a farlo tipo focaccia, orecchiette e tutta roba pugliese, comunque e peperoncini sott'olio. Mi piace fare tutto. La cucina è la mia passione è il mio hobby. Ciao da Rimini sono Enzo.
allora l'hobby mio preferito è quello di andare nell'orto, anche se è un po' faticoso zappare, però soprattutto quando ci sono i pomodori che inizi a togliere le femminelle, li curi con le forbicine, li leghi, e lì proprio ti passa la giornata, cioè poi poi li vedi belli, belli che crescono. Ciao Melania, ciao Beppe. C ciaoiao.
Buongiorno ragazzi. Io prendo pipe artigianali.
Buongiorno ragazzi. Io prendo pezzetti di legno pregiati come ulivo, Mano e ci costruisco pipe da fumo.
La cosa che mi rilassa di più è andare a casa.
Io da bimbo adoravo fare modellismo. Da grande, adoro fare restauri di moto e di barche.
Buongiorno. Ma i leghi e l'ego, il gioco dell'ego, no, è il Lego montare il Lego è un antistress. A me piace tantissimo. Io c'ho 56 anni e mi dico a me mi interessa a me mi piacciono, io c'ho una collezione dell'ego bellissima. A me piace, io passo momenti ore a fare questa cosa bellissima. Boh.
Io compro gli album da colorare dei bambini e mi rilasso colorando con i pennarelli. Giannella da Cargeghe prov. Sassari
Bruno della Carfagnana, il mio hobby principale è guardare gli altri che hanno gli hobby per rilassarsi. Io mi rilasso da me, così, guardandomi.
a tutti. Io sono Vincenzo da Monopoli e mi occupo principalmente il mio lavoro è occuparmi di commerciale, analisi, numeri. Quindi il mio hobby invece è diventato aprire una struttura bed and breakfast con piscina immersa nella natura e nelle campagne di Monopoli che mi rigenera totalmente. e mi fa vivere in quella distrazione totale da quello che poi è il mio lavoro. Un abbraccio.
Buongiorno Andrea Ratio Pausania, Sardegna, Shop la tutta. Il mio hobby preferito è il lavoro. Rimarrei ore e ore a guardare gente che lavora.
Ciao sono Maria e il mio antistress è fare lavoretti 😊
Buongiorno malania e Beppe il mio obbi un giro in pista in moto li si che cade lo stres
Jump 💪💪... buongiorno 🤟😘
Ciao RDS. Il mio hobby è quello di prendere una tela. buttarci a casa un po' di colori e quello che esce esce.
Ciao da Secret Il mio hobby è fare musica, però nonostante ho pubblicato qualcosa non è andato bene
Ragazzi, io ho un hobby molto molto particolare. Ho bisogno di soldi. Saluti da Pistoia.
Il mio hobby preferito è leggere, avendo un bimbo piccolo ho pochissimo tempo per farlo, ma quando riesco a trovare il tempo mi immergo in un'altra realtà e mi rilasso tantissimo. Ciao. Ciao. Buona giornata.
io e suono la chitarra è una cosa che avevo abbandonato, ma che ho ripreso durante il lockdown perché io essendo un infermiere, quindi lavorando fuori sede e tornando a casa per scaricare lo stress ero da solo. um Suonavo la chitarra o s- o leggevo o cucinavo come facevano tutti, ma diciamo, suonavo soprattutto la chitarra, mi aiutava a a scaricare lo stress e l'ansia accumulata durante il turno. Grazie, buona giornata.
Io faccio i quadri personalizzati con le perline..per e un rilassamento totale. Rita da Ravenna **********
Eccomi: buona Tattaratitti a tutti. Gian Michele
Ciao ragazzi, io adoro fare il macramé. annodare ti porta veramente con la mente a rilassarti, sei serena, fai crei delle cose bellissime, è un'arte antica, e aiuta tanto tanto a rilassarsi. Ciao.
Ciao rds, io e mia madre per fare cose diverse dal solito ci mettiamo a fare i puzzle difficilissimi
Rosella Ciccio e Baz dov'è siete 😂😂😂😂
Ciao Beppe, ciao Melania, che bello, stamattina vi guardo in TV. Sono riuscita a rientrare prima dal lavoro, di solito vi ascolto dalle cinque alle 7. Però vi ho ascoltato appena avete iniziato il programma e ora vi guardo. Ciao Angela D'Alessandria.
Perché prima bisognava saper cucirsi da soli i raddoppi della divisa, nel caso in cui appunto si trovasse in un posto dove non era disponibile un'altra divisa
Buongiorno, io invece mi diverto a costruire armature, um sono un cosplayer, quindi Foam, stampa 3D, stoffa, tutto, importante che esce fuori poi il personaggio che io scelgo.
Buongiorno, io mi rilasso facendo modellismo radiocomandato, perché non solo ci sono le gare ma si apre anche un mondo, mettere l'olio.
Buongiorno. Io come hobby il fine settimana mi dilettavo ad andare ore e ore tre quattro in campagna all'aria aperta per i campi così in giro a raccogliere i frutti della nostra splendida terra in Sicilia, quindi asparagi, verdure e il finocchietto selvatico. Fantastico, che stai tre ore a contatto con la natura, respiri, bellissimo, paesaggi, laghetti, bello bello bello bello. Ci andavo col mio zietto che, purtroppo adesso non c'è più, non so se andrò ancora. Dovrò farmi rivenire la voglia. Ciao.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ragazzi. Buongiorno, Isabella D'Aranciano. Io faccio la maglia dunque con i ferri anche in un cinetto dall'età di sei anni mi ha insegnato mia nonna paterna. e beh, vi devo dire prima di tutto non provo nessuna vergogna, anzi ne vado fiera. La Seconda cosa, cioè ti crea veramente una sensazione di benessere, che non avete idea. Poi voglio dire, io riesco a creare dei capi, che se li andassi a comprare adesso non dirò um quali marche. Dei maglioncini, delle, che se li dovessi comprare que, per lo meno quei modelli lì mi costerebbero 2300 €, invece io con um 2030 € perché, voglio dire, compro anche materiale di un certo livello, riesco a riprodurli uguali, identici, se non meglio. Perché adesso ho 53 anni, dunque sono un po' un bel po' di anni che lo faccio. Però voglio dire, sono una donna modernissima, però creo capi, voglio dire, di un certo livello. Buona giornata.
Passo ore e ore e ore al banco a pulire l'automodello, metterlo a posto, smontarlo, rimontarlo, um insomma a fare tutto quello che c'è, verniciare le carrozzerie e così via per la preparazione alle gare.
Buongiorno a tutti. Io lavoro alla scuola dell'infanzia, quindi ritaglio, disegno, coloro è un lavoro rilassante. a parte quando i bambini fanno caciara, ma quello fa parte del gioco ed è bello per questo. Però dipingo, faccio tutto ciò che è rilassante per gli altri negli hobby, per me è il lavoro, meglio di così.
Allora le conchiglie, basta lavarle con la varachina. um si lasciano a bagno qualche giorno, e quindi poi dopo le conchiglie non puzzano eh? Io che s- abito al mare qua a Cattolica Rimini.
ciao rdsssss io come antistress creo mosche per la pesca sia per mare che per acqua dolce.. e super rilassante
Che brutta musica!!!
Io come hobby dipingo. E tengo i nipoti. a settant'anni ormai che vive.
Buongiorno. I miei hobby sono 2. La mattina montare Lego. La sera montate altro. Ciao.
Ascoltatemi
😂😂😂😜😜😜
😜😜
Daiiiiiii
🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
🥳🥳🥳🥳
🥳🥳🥳
Buongiorno da Brindisi 💯💯💯
Buongiorno! i miei hobby: creare con il pirografo (ho fatto le bomboniere per la cresima a mia figlia) disegnare, tricotin... così stacco la mente dai pensieri! buona giornata a tutti! elisa da vernante 😘
Come PAPA FRANCESCO NON C'È NE SARÀ MAI PIÙ 😔🙏😔
Ciao, sono Antonella da Ulla, il mio bar dove vado a far colazione tutte le mattine, si chiama Mario due all'uscita dell'autostrada.
Ciao sono Carmelina ad Altavilla Irpino e il mio bar preferito è il bar Alta Cuda dove andiamo a fare sempre colazione e gli aperitivi con le mie figlie la domenica.
Ragazzi il mio bar preferito è la pasticceria Zafferani in via Parenzo a Milano, sono top, brioche ineguagliabili, cappuccini super, loro simpaticissimi, tutte cose artigianali fatte in casa. Top.
Sì ragazzi, buongiorno, il bar si chiama Bar Loreto, si trova a Napoli, zona via Marina. Io sono Davide e il proprietario è simpaticissimo, ma anche i camerieri, i baristi, sono bravi, il cuoco non te lo dico proprio, è eccezionale. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti, Andrea da Pescara, io vorrei andare a fare colazione al Bardon Cafè, di Pescara presso il distributore Martina. E vorrei dare un bacio e un abbraccio alle bariste. Tamara, Anita, Scaron e Elisabeth.
Buongiorno RDS, io vorrei fare colazione a IB di Zazzer Gaia, in via Retina a Firenze. È un ottimo bar, molto accogliente, persone fantastiche. Grazie Francesco da Firenze.
Ciao io vengo da Livorno e mi piace tanto il 5&5 ciao da Santiago
Buongiorno, sono Annalisa del Benevento, il bar che vorrei segnalare è Le Trou a Benevento, ed è sono di una gentilezza le ragazze all'interno um a dir poco unica um a partire dalla mamma, la signora Maria, um ma anche Giulia, um
Ah, dimenticavo, sono Giovanni da Milano.
Ciao a tutti, sono Patrizia, chiamo da Tavernerio, un comune in provincia di Como. Il mio bar preferito? bar pasticceria Leo. C'è Erika, fa un cappuccino meraviglioso e le brioche alla crema sono stupende. Vi auguro una buona giornata, baci baci.
La Patisserie di Giacomo Zangrando a Passarella di San Donà di piave! Sublime! 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao, carissimi di RDS, vi ascolto tutti i giorni. Allora io chiamo da Alta Valle Grumes, la città più piccola, la città Slow e il bar si chiama Alpino. Ci sono due ragazze che lo gestiscono e sono proprio brave. Faccio i complimenti. Bar alpino Grumes Altavalle. Ciao. Un bacione, un abbraccio a tutti.
Ciao ragazzi, allora bar pasticceria Vicenzi, a Carema, al confine con Pont Saint-Martin, quindi al confine tra Piemonte e Valle d'Aosta. Fantastico, pasticcini fantastici, pasticceria di alta alta scuola, e soprattutto delle ragazze che sono veramente eccezionali al servizio bar. Grazie, buona giornata.
Buongiorno, io vorrei sponsorizzare il bar Cafè 2000 in via Mendola a Sassari. um Cortesia, gentilezza, velocità e hanno tutto um, È un bel bar, un bel pe- personale gentile e soprattutto è sempre aperto. Ciao, sono Paola, grazie.
Ciao, il bar si chiama Le follie di Arnolfo ed è a Colle di Valdza, provincia di Siena, sono bravissimi, ciao Nico e Arianna.
Bar Hawaii a Soligo Jesolo lido
Buongiorno RDS, sono Lucia di Vicenza. Mi piacerebbe andare a fare la colazione da Bolzani in via, in corso Padova, scusate. Grazie, ciao ciao ciao.
Buongiorno Rds
Domenico di Collesalvetti, Livorno
Dario bar Italia
Ciao RDS sono Tommy, barg dara di Urbino, barristi top, Daniele e Marco. E Alessia, barristi veramente top.
Bar Arena- sant angelo lodigiano- ToP!
+39 *** *** ****
Daniela san colombano al lambro
Ciao, sono Claudia da Torino, il mio bar preferito è Perfetti in via Chiesa della Salute, dove ringrazio tantissimo, Enrique e tutto il suo stesso perché hanno cose veramente deliziose e sono veramente molto gentili e accoglienti. Grazie, ciao.
Ciao RDS sono Francesca da Perugia. Menchetti è il mio bar preferito, fanno dei cornetti fantastici, la ragazza che sta, alla macchina del caffè ormai sta a tutti i miei gusti e quando mi vede arrivare già um metto in preparazione il mio caffè, il vetro schiumato, e il mio cornetto vegano ai frutti di bosco. Lo consiglio a tutti, sono fantastiche, grazie, ciao RDS.
Buongiorno RDS, sono Andrea da Presiccel, il bar è il bar Byron.
Il miglior bar è l' Sablon di Padova, il grande Luca, un abbraccio.
Buongiorno. Allora io vi faccio. faccio pubblicità al bar Lela Cafè a a Dubino, in provincia di Sondrio in via Valeriana Dubino. Beh, Lela è fantastica, fantastica. Senza di lei il bar non è la stessa cosa. È famosissima ormai ovunque, qui nella zona. Quindi mi raccomando Lela caffè. Ciao, buona giornata, bravissimi.
CRDS, buongiorno, sono Grazia da Alghero. E il bar in cui vorrei scroccare la colazione, grazie a voi, è Slow Bakery, ha dei dolcini pazzeschi, fanno la colazione americana e sono sempre tutti super gentilissimi.
Buongiorno ragazzi, il bar in un piccolo paese si chiama Bulzi ed è in provincia di Sassari, il bar è il Chico Bar, dove c'è una barista possente e un mito.
Romilda Lombardi Pozzo d’Adda Milano
Buongiorno RDS. Io sono a Breno e in una piazzettina piccolina e il bar è Liberty. Bravissima quella che ci dà sempre un cappuccio e tante volte io sono un ambulante e me la porta addirittura al banchetto. Un bellissimo cappuccio caldo è da lodare Bar Liberty Breno Brescia. Grazie ragazzi.
Scusate, nome del bar caffè 51.
ciao bar cinema teatro di isola del Liri e la barista si chiama silvia
Buongiorno RDS. Io sono molto legato a un bar della mia città in provincia di Napoli Pomigliano d'Arco e il bar si chiama Bar Italia.
Buongiorno, sono Mara da Campobasso. Io vado sempre a fare colazione al mio bar preferito, si chiama Bar Europa. um Dove tutto lo staff è spettacolare, bravissimi, preparatissimi e quindi um se mi offre una bella colazione, vado subito. Grazie, anche se lo fanno spessissimo, eh? C'è da dire, un abbraccio.
Le sablon padova
Ah io sono Daniela, non so se devo dire anche il nome, Daniela.
Sì, al di là che io vi ascolto tutte le mattine, tutti i momenti della mia giornata appena possibile. Cioè voi siete i miei Non so come dire siete numeri uno, cioè senza di voi non non si può stare. Siete davvero la radio mitica. um il bar si chiama il Gambun, noi siamo in un piccolo paesino vicino, Como, tra Como Milano e si chiama Misinto. Lei la proprietaria si chiama Manuela e anche lei, ascolta, infatti è fantastico scendere dalla macchina e entrare da lei e sentire ancora voi. Lei è dolcissima, bravissima, oltre che essere bellissima. è un amore. Cioè non non puoi non passare da lei a far colazione perché ti coccola veramente. Anche se la giornata è storta, lei te la rende unica come vuoi. Un bacione se vuoi ti do il numero di de- della mano.
Ciao RDS Sono Simona e vi stavo ascoltando. Ho appena smontato dalla notte. Io lavoro in ospedale. Sono un'infermiera e mi tenete sempre un sacco di compagnia sia allo smonto notte sia al mattino presto alle cinque30 quando mi alzo e niente. Vi volevo dire che il Il mio bar preferito è quello della mia compagna sono do- sono è Don Cola a Genova, un bar con che fa specialità anche siciliane e niente questo è il nostro bar preferito dove andiamo molto spesso a far colazione. Ciao ciao.
Ciao, sono Laura di Altavalle Grumes um chiamo dal paese più piccolo della città Slow. Siamo 400 abitanti e il bar che voglio consigliarvi è il bar alpino, di Martina e Giulia, che sono due ragazze speciali, e sono molto brave. Un abbraccio, ciao a tutti voi.
provincia di Savona Andora bar Sciabecco, il bar migliore di sempre da noi
Ciao RDS. Sul vostro suggerimento um vi volevo segnalare il bar ai portici um di Conegliano. um.
Bar Il Mulino Fiori e Caffè a Boltiere (BG)
allora sono Bruno da Reggio Calabria, secondo me la colazione migliore che si potrebbe fare è al bar winner di Gallico.
Mitico luca
Buongiorno RDS. Il mio bar preferito è Ivan Ciancio bar a Tortorici, provincia di Messina. Non ce n'è per nessuno, le torte che fa lui sono spettacolari. um Una cosa che dice lui non può dare le ricette segrete perché a chi l'ha data se l'è dovuto sposare. Ivan, sei una forza, sei spettacolare, ciao.
Super bar e super baristi
Bar da Beppe in Banditella LivornoLuca simpatico e sempre allegro!
CAFÉ DU TEMPS - Aosta- titolare Luca
Eccolo *** *******
la mattina per dare il massimo il carburare ci vuole un bel cornetto con creme amarena e un bel caffè caldo.
Bar Gambun
GRAZIE
VORREI FARE COLAZIONE AL BAR DI SISTER’S bar A FIRENZE CLARISSA DA PONTASSIEVE
Buongiorno a tutti. Sono Marilù abito a Rimini e il mio bar preferito è bar alchimia a Viserbella. Grazie Maurizio. I proprietari sono meravigliosi. Hanno un occhio per tutti. Sono carini, gentili, amano gli animali c'è se- c'è sempre l'acqua e il biscottino per la mia cagnolina Minnie. Grazie Maurizio. Grazie. Grazie. Ciao a tutti.
Ciao ,sono Romy di Garlasco,il mio bar preferito и il Derby in piazza a Garlasco.Pv
ciao bar cinema teatro di isola del Liri e la barista si chiama Silvia
Bar MaracayCampobasso Il barista и fighissimo Cristian il biondo Il tuo pitone
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Buongiorno a tutti. Sono Katia da Cagliari e vorrei.
Bar Hawaii Jesolo lido
Buongiorno, io vado da tipico in Milano, colonne di San Lorenzo, bar atipico. Lui è è un grande, Andrea è il numero uno, e vabbè, io tutte le mattine vado a fare colazione lì che ci si trova un gruppetto di ragazzi e colazione e poi via al lavoro. Ciao, grazie, buona giornata. Ah, io sono Michele, ciao.
Scusate, ho dovuto fermarmi, ero in macchina. Volevo segnalare il bar ai portici di Conegliano Veneto, Treviso. Io sono Loretta di San Venemiano e fare praticamente i complimenti a Michele e alla Betta. Quindi volevo segnalare loro perché sono top. Ciao.
Ciao io vengo da Livorno e mi piace tanto il 5&5 ciao da Santiago
Gran Caffè Matera ottima colazione simpaticissimi i lavoranti ed anche Antonio gestore del bar buona giornata 😘
Buongiorno Sono Katia Costantini. Sto andando a lavoro. Io lavoro in aeroporto a Brindisi L'aeroporto Gran Salento di Brindisi e mi piacerebbe avere una colazione dal bar Sandrino Dell'aeroporto di Brindisi. Grazie. Un abbraccio. Siete fantastici.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Ciao. Io sono Silvia e si lavora sempre. Sto aspettando il treno. Nel frattempo sono in macchina e vi ascolto. Dunque io vado sempre tutte le mattine al bar Motta in Duomo con i miei colleghi. Quindi ecco se per qualche motivo oggi volessero offrirmi la colazione, sarei molto felice. Anche solo un caffè. Grazie 1000. Ciao.
Bar Happy Days si trova a Matino provincia di Lecce. Proprietarie Alessandra e Serena.
Bravi ragazzi ♥️
Saluti Danila .
Buongiorno ragazzi, io sono Manuela da Ferrara. Il mio bar pasticceria preferito è l'Atlantic, qui a Ferrara. E ogni volta che riesco la mia colazione è assicurata. Le paste per me, noi le chiamiamo paste, ma sono le brioche, sono le migliori di Ferrara, e anche i ragazzi sono fantastici. Sarebbe bello poter avere la colazione gratis. Un bacione a tutti, ciao.
Caffè Ai Portici
0438 34589
************************
Ciao RDS ti segnalo la pasticceria caffetteria Galli a Prada Mano, in provincia di Udine, dove io e le mie amiche ci troviamo ogni mattina a bere il caffè dopo che abbiamo portato i bambini a scuola. È un posto molto accogliente, a conduzione familiare, signori sono molto gentili, ci sentiamo come a casa. Ciao, buona giornata.
Ciao, il mio bar del cuore è il caffè parola a Cuneo. Le persone che ci lavorano dentro sono persone veramente speciali, a partire dal proprietario, il signor Giovanni. Una persona che ha dato la vita per quel bar, e che continua, nonostante non sia proprio +1 giovincello. Lo affiancano Pietro, Ciccio e altri ragazzi, ma. In particolare Pietro e Ciccio sono persone che ti coccolano, ti coccolano proprio dal cappuccino col cuore, al alla parola buona, a quando ti vengono a consegnare la roba, diciamo in ufficio perché a me la portano in ufficio, um oppure quando vado là comunque, certo. Però è un bar speciale con delle persone veramente speciali. Monica da Cuneo.
Ciao ecco il bar di Tiziana e Maria con cappuccini con cuori si chiama La fragola a Cambiano (to) noi siamo Mauro e Paola
Bar Minniti - Lecce
Osvaldo e i suoi collaboratori sono estremamente gentili e professionali
Buongiorno. Scusate, mi è partita mi è partito il messaggio. Vorrei farvi notare che io sono una cliente affezionata del bar Not che è scritto Notes e sta in viale Trieste. A Cagliari e i gestori sono due ragazzi fantastici, insieme a Valentina, che ogni giorno vi preparano un'ottima colazione, quindi per me sono loro i migliori.
Bar Hawaii Jesolo lido
Ciao io vengo da Livorno e mi piace tanto il 5&5 ciao da Santiago
Caffè Commercio
Vasto (Abruzzo)
**********
Lele, una garanzia, molto preciso e professionale.
Ciao da Pasquale
Buongiorno RDS Street Cafè, Sora provincia di Frosinone
Siamo Simonetta e Luigi e noi andiamo sempre al bar Mac Pinguino di Vi Gotto ad Arezzo. È un bar veramente bello e la la proprietaria che si chiama Giannina è una signora simpatica. Gamba efficiente, il mari- il marito Maurizio è una sagoma, e la barista è la Sabrina è la barista che tutti vorrebbero insieme alla sua collega, la bionda, bella ed efficiente. Il pasticcere è speciale, fa le paste veramente più buone di Arezzo. Sì, io sono Luigi, allora il marito di Simonetta, devo dire che siamo amici, da vecchia data, confermo tutto quello che ha detto mia moglie, e un saluto a tutto il personale che sono tutti speciali.
Bar cafè 343
Palermo
Ciao, sono Simone da Pollenza. Vorrei fare colazione a sbafo al bar Giacconi di Montecassiano, in provincia di Macerata. Ciao ragazzi.
Buongiorno, io vado sempre al Bar Minniti, Lecce Osvaldo e i suoi collaboratori sono fantastici
Siete Unici ..io sono Mariarita
Silvia di Rimini, um il bar si chiama Cotma, e se ci possono offrire la colazione magari domani perché oggi l'abbiamo già fatta, grazie.
Buongiorno amici di RDS sono Piero, chiamo da Morano Calabro. Il miglior caffè d'orzo della provincia di Cosenza e di Indoni è a Morano Calabro, bar tabacchi la tabacchera e la barista si chiama Miriam, un saluto. Non che le altre parti si male, ma lei ha una marcia in più.
Buongiorno. Super bar Pulsano, provincia di Taranto, Pulsano.
Buongiorno Sono Valeria di Carrara. Avrei proprio bisogno di un caffè, ma proprio forte, forte, forte, forte al caffè Politeama. Di Piazza Farini a Carrara.
Buongiorno, il nome del bar è peccati di gola, Rocchetta Sant'Antonio in provincia di Foggia
Scusate, l'aeroporto del Salento di Brindisi, sono sempre io, Katia Costantini, dipendente GH, della società di handling aeroportuale. Avevo dimenticato questo piccolo dettaglio. Non c'è cosa migliore che iniziare la giornata ascoltando RDS come sempre. Un bacio.
Buongiorno RDS Tommy da Urbino, io voto per Cafè 51 Gadana di Urbino. Baristi top, Marco, Daniele, Alessia veramente, Il meglio che puoi chiedere un sorriso alla mattina e un bicchiere alla sera, fantastici.
Cari ragazzi di RDS. E allora uno dei bar preferiti miei si chiama Mev ed è in via Turati, Caltanissetta, Sicilia e cosa dire della barista? Si chiama Cinzia ed è fantastica. Lei quasi ogni giorno scrive su Facebook vi aspetto maledetti, cioè niente fantastico. Fantastica, um proprio niente, poi c'è il titolare che si chiama Vincenzo, anche lui simpatico, simpaticissimo, e la sua mamma si chiama Elisa, è un bellissimo ambiente, um e noi andiamo quasi ogni giorno, diciamo ogni giorno. E niente, sono fantastici, quindi um me li salutate da parte di Stefi, e loro capiranno subito Stefania chi è.
Ciao, sono Alessio da Pistoia. V numero uno in assoluto, VAT 69, ovviamente a Pistoia. Fabio e Giada. Numeri uno. Ciao a tutti.
Facciamo colazione. Cesidio Goriano Sicoli, Abruzzo, L'Aquila.
Bar più via tasso Sandra da Venezia Mestre ciao
Ciao ragazzi, il miglior bar per far colazione delle nostre parti è dolci tentazioni, a Montalto Dora, il nome è una garanzia.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Ciao!sono Bruno da Reggio Calabria. Uno dei bar migliori di Reggio Calabria è il Winner di Gallico😍
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Buongiorno RDS io di solito vado al Bar Gallo.... scafati via passanti......un abbraccio a tutti voi....Anna
Buongiorno il Bar che voglio segnalare è LA CAPANNINA AL QUARTIERE CASALE SOTTO IL MONUMENTO AL MARINAIO,BRINDISI. GIULIA GIOVANNI TATEO FAVOLOSI ❤️.GIULIAAAA SBRIGATI CON LA RISTRUTTURAZIONE MANCANO I TUOI SUPER APERI PRANZO FAVOLOSI 🙏🥳🥳🥳🥳
Buongiorno sono Enrica Vitale da Albano Laziale
Bar PepeOro Pistoia!
Firmato Timber
bar fiocco di neve Foggia
Buongiorno a tutti. allora colazione top a Milano, Glu free Bakery senza ombra di dubbio, perché tutto è senza glutine, perfetto per celiaci come mia figlia, ma vi giuro anche per chi come me non è celiaca, è un posto che dà gioia e felicità. È l'unico posto infatti dove secondo me a Milano il senza vale doppio, senza glutine, ma con un sacco di gusto. Un abbraccio e buona mattinata.
Il mio bar preferito si trova sempre ad Albano da Paolo e Antonella due super baristi e lei un eccezionale pasticcera
Il loro numero è **********
Forza, competenza, passione, caparbietà, allegria e tanto altro... Questo è il Caffè Olivieri a Martina Franca. Loro non sono solo bravi sono i migliori.
Vera Vinci da Martina Franca....
Grazie e buona giornata
Bar Huffa Genova via xxv aprile
Il cappuccino più buono di Genova
Chiedere del sig Fabio
Buongiorno sono Eleonora da Viareggio. Quando voglio regalarmi una coccola io vado a fare colazione da Madame Sophie. È un bar molto particolare, fanno delle colazioni fantastiche, le brioche sono grandi, e i cappuccini sono con la schiuma altissima fatta a montagna, e il bar poi è ha un'atmosfera molto carina in quanto oltre a fare da bar e da pranzi, um Vendono anche l'oggettistica che espongono. Saluto a tutti, buongiorno.
Numero di telefono del bar
**********
Via Giuseppe Chiarelli, 8, 74015 Martina Franca TA
questo è il numero della proprietaria
Buongiorno. Io faccio il barbiere in un piccolo paesino chiamato ******** nel comune di Gianna dell'Umbria e la mattina prima di venire a lavorare prendo il caffè alterno a prenderlo nei vari bar del paese e questi sono bar cristal. um FC caffè e Bar Liliana. Grazie e buona giornata.
C'è colazione per te, Cesidio Goriano Sicoli, Abruzzo, L'Aquila, un saluto a tutti
Un saluto da tutta la pasticceria fagioli a cesena mangiate con 😍
niente gia entrsta al lavoro
Grazie a voi ho la colazione pagata per un mese, quindi grazie 1000 RDS.
Oggi mi sposo 🫶🫶
Auguri a me e a Paola!!!!
Ciao sono Stefania da Roma, il mio bar preferito si chiama S Art e sta sulla Tuscolana in via Licinio Stolone e ci sono dei ragazzi fantastici. Daniele è il proprietario e vado sempre a fare colazione lì. Ciao Daniele Ciao ragazzi.
I veri amici sono quelli che te li ritrovi al momento del bisogno...... salvo da fiumefreddo di Sicilia
Ciao ragazzi. Io ho pochi pochi amici, anzi più amiche che amici. Però io credo che l'amico vero sia l'amica vera, l'amico vero sia uno barra due al massimo. Sempre se poi dob- capiamo cosa si intenda per amico vero, un abbraccio.
Sì sono Rosario da Messina. Secondo me gli amici veri sono quelli che tu scegli di di di tenere nella tua vita come dei punti di riferimento e come ti impatti con l'amicizia non sono in un numero 23 sono tutti quelli che tu vuoi portare nella tua vita in modo appunto sincero in modo. Bello, intenso.
Ciao, noi siamo in 4. Io sono la quarta di quattro amiche, che ci conosciamo dai tempi della scuola, ci raccontiamo veramente tutto, tutto, tutto, tutto, ci siamo sempre l'una per l'altra. Ciao a tutti.
se si è sani di mente, difficilmente si riesce ad avere veri amici,cmq non oltre 1
I VERI AMICI DICO AMICI
NE SONO 2.
NON SI ARRIVA A TRE
GLI ALTRI TUTTI PER CONVENIENZA
FABIO DA FROSINONE
CIAOOOOO
Buongiorno Peppe e Melania. E secondo me il numero perfetto degli amici è sempre quello, 0.
Ma secondo me, ciao sono Barbara da Monza e secondo me amici miei se ne hanno tanti. Gli amici sono un po' come, Non so come spiegarti, comunque um non sempre gli amici devono durare tutta la vita, ci sono quelli che durano tutta la vita per un insieme di ragioni e altri invece che durano per il momento. Poi invece ci sono gli amici, quelli che si spacciano per essere amici veri, e invece in realtà um fanno con te solo perché ti vogliono portare del marito, è molto più semplice così capito? Però vabbè um dipende poi anche chi, Questa parte, insomma, la controparte che tipo di persone, se sei troppo buono possono essere tutti tutti tutti amici veri, invece in realtà, sono semplici conoscenti. L'amicizia è una cosa molto particolare, a volte troviamo amici in persone che neanche immaginiamo. È una questione di momenti, come tutto.
C'è RDS, sono Claudio da Palermo. allora dopo ieri sera i miei migliori amici sono le tre pere ritirate all'Inter.
Per me l'amicizia è anche quella persona che si incontra per caso però c'è subito Intesa
Buongiorno ragazzi, sono Marco da Firenze. um Sì, io di amici veri ne ho, ne sento 2, veri veri. um Poi ce ne sono alcuni sono importanti perché comunque se abbiamo un gruppo di, siamo circa 1112. Ragazzi um in modo di- diversamente giovani che siamo oggiamo abbiamo già oltre sessant'anni, ma che stiamo insieme da quando ne avevamo 15, alcuni 13 perché erano magari sono anche un po' più piccoli. E quindi gruppo importante, però veri, più di 2. Grazie. Ciao.
Siete la mia radio preferita vi seguo sempre dalla macchina dalla TV e niente
Sono tutti amici veri ogn'uno con i propri pregi ,o difetti.. importante e il rispetto
Non esiste amicizia vera . Solo temporanea ! E come un abbaglio nel deserto.
Ciao
Ciao sono Michela dalla provincia di Novara. Io ho un'amicizia che dura da la scuola materna e ho cinquant'anni, quindi sono 47 anni che ci conosciamo 47 anni che ci sentiamo costantemente almeno una o due volte a settimana con cui condividiamo abbiamo condiviso dolori, piaceri e tutto quello che la vita ci ha offerto. E s- il nostro rapporto è invidiato, nel senso che um effettivamente la nostra amicizia è, è molto molto consolidata, molto molto consolidata e siamo fiere tutte e due di questo nostro rapporto.
Buongiorno belli. Noi siamo quattro amiche, ci conosciamo da quando avevamo più o -8 anni. ne abbiamo 52. Ci chiamiamo Agata, Silvia, Barbara e Simona, che da un paio d'anni è diventata un angioletto. Noi ci diciamo tutto, siamo state vicine nei nostri primi amori, quando passavo al buzzo di turno, quando siamo diventate mamme, nei piccoli dolori della vita. Ed è un'amicizia bellissima e oggi come oggi anche una cosa rara da trovare. Vi voglio bene, Agata da Roma.
Buongiorno RDS sono Federica della provincia di Terni in Umbria. Io andrò un po' controcorrente dicendo che in realtà per contare i miei amici veri non mi basta una mano letteralmente ne ho sette ed è un'amicizia che va davvero oltre i confini del tempo e dello spazio perché sono amici che che mi porto dalla dalle dalle scuole elementari. um Abbiamo intrapreso poi strade diverse, alcuni di loro sono oltreoceano, altri sono fuori regione, però, A tutte le volte che che che ne ho bisogno. Loro sono lì ed è una cosa davvero reciproca. Quindi ci metterei entrambe le mani sul fuoco che che è così e la vera amicizia in questo caso non ha bisogno davvero di di un messaggino quotidiano. Noi sappiamo che che siamo lì. um Quando abbiamo bisogno io possono passare anche mesi ma, li contatto con la stessa naturalezza con cui farei se se stessi con loro tutti i giorni. Questa è una cosa davvero bellissima.
Buongiorno, ecco il mio messaggio per la colazione efferta 😆
Cecina (LI), pasticceria Silvia
Buongiorno a tutti da Iris,Michelangelo e nonna Benedetta da bari👋👋
RDS, buongiorno, buongiorno a tutti, siete meravigliosi. Anche stamattina il sole scalda la mia testa. Io ho preso un raggio di sole e l'ho mandato a voi che vi possa dare tanto calore e tanto amore. Buona giornata a tutti, baci baci baci la Mary.
😁
Ciaoooo a tutti buon giovedí 😀😃
🌈🍀☀️🌎💙💚❤️🙏🏻🫂☀️
Buongiorno RDS, allora i miei amici sono mio figlio, mio figlia, E mia moglie. Poi se si comporteranno pure loro male, manderò a ******* pure loro. Ciao RDS.
Io ho conosciuto la vera amicizia l'ho conosciuta trasferendomi dal mare ai monti per amore😔
Giorgio da Saluzzo
Buongiorno LDS anch'io come la ragazza di prima ho tante amiche, ma le mie migliori amiche, quelle vere a cui confido tutto quello che c'è da confidare. I segreti più intimi sono solamente due sono le una mia amica che mi porto dietro dall'asilo e un'altra dalle scuole superiori. Le altre sì, sono amicizie sempre vere però quelle da più più strette sono possono essere 23 non saranno mai 78910. quello è sicuro.
Ciao e buongiorno da Francesco. Per me gli amici si contano sulle dita di una mano monca, e ho detto tutto. Ciao ciao.
Buongiorno, per me l'amicizia è importantissima e dico che sono amica di tutti, è vero, perché amo, amo le persone. Però amiche vere sono 2, una della dell'infanzia della mia gioventù che m'ha sempre sostenuto nel dolore e nella gioia e un'amica collega sul lavoro, che tante volte ha finito il lavoro per me. Difficilissimo trovare una collega che che lavora per un'altra. Buona giornata, buon tutto, vi amo, vi love.
❤️
Ciaoooo a tutti buon giovedì 😘
Buongiorno RDS, dunque per quanto riguarda le amicizie, quelle con la A maiuscola maschili o femminili, um un tempo pensavo di averne tante. Poi invece a un certo punto e questo diciamo relativamente di recente, E mi sono resa conto che non sono amici, ma sono conoscenti e quindi amici o amiche con la A maiuscola praticamente ne ho um voglio esagerare, sulle dita di una mano, ma voglio esagerare 5, ma di queste cinque persone alle quali amiche o amici alle quali, ai quali posso dire tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto, forse mezza persona. Preferisco a questo punto parlare di tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto con il mio psicoterapeuta. Ciao.
Gli amici veri si possono contare su un pugno😅 Annalisa
Ciao, chi trova un amico trova un tesoro e io ho avuto la fortuna di averne ben due di tesori, perché dopo 35 anni, Rina e Tiziana sono le mie due amiche del cuore, quindi l'amicizia tra uomo e donna può assolutamente esistere. Viva l'amicizia, Tino, classe 1965.
Buongiorno a tutti.....un bacio speciale a Michy...
18 giugno Padova 🥳🥳🥳 non vedo l'ora 🥳🥳 baci da Alessandra Moncalieri Torino kiss😘😘 ciao Roberta ciao Claudio
Vi ascolto tutti i giorni ❤️❤️😘😘
Strano seguirvi dalla tv e non dalla radio... Ciaoooooo da Ivan 😊
Ciao ADS e Benny da Pavia. Io credo che conoscenti tantissimi, vuoi ver bene tantissima gente, ma l'amicizia, personalmente la considero una cosa ormai andata. Quindi per me l'amicizia non esiste più.
Ah, amici, amici, pover fregabici, Diego da Roma.
Io ho un metodo infallibile per capire se un amico è un vero amico, dentro di me mi domando se in teoria dovessi, farmi aiutare a a liberarmi di un cadavere, chi chiamerei? E quello è l'amico vero.
Un abbraccio fortissimo alla bellissima Iris....❤️❤️❤️
Ricordatevi, un vero amico ti dà i soldi e no il lavoro.
Care di beh sicuramente il gesto più importante che io ho fatto per il mio amico è sposarlo. No, no, non che l'ho sposato, è che ho celebrato il suo patrimonio. Sì, ci conosciamo da 15 anni e l'anno scorso a luglio ho celebrato il suo patrimonio. Ciao Daniele da Roma.
Buongiorno da Ferrara
Io confermo la scienza ho tante amiche anche di lunga data, ma quelle che sanno qualsiasi cosa di me sono 5😍
Ciao a tutti, sono Tony da Milano. um Io ho provato una volta a pensare di fare una una grande vincita, e di poter dividere e condividere la vincita con con degli amici. Insomma, non sono riuscito a a a superare una mano perché comunque um nonostante tutto volessi dare un po' accontentare tanta gente non non ci sono riuscito insomma. Provate a farlo anche voi. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Allora sono Susanna. Non so se vi ricordate. La cosa migliore che ha potuto fare un mio amico che lì l'ho ritenuto davvero amico è quando per un periodo abbiamo lavorato insieme sapendo che praticamente io ero di turno che avrei finito tardi di lavorare mi ha portato il pranzo me l'ha cucinato e me l'ha portato meglio di un fidanzato. Grazie. Ciao. Buona giornata.
Ciao ragazzi, io ho un carissimo amico di Trevi. um. Niente. Lui praticamente si si offrì un giorno. Siccome faccio l'autista mi si ruppe il camion ad Arezzo non avevo alternative, dovevo rientrare per forza perché il giorno dopo dovevo ripartire per andare ad un matrimonio a Padova. Lui si offrì di riaccompagnarmi da dall'Umbria alle Marche alle 11 di sera. È una cosa che non dimenticherò mai, mai, mai, un abbraccio.
Ciao sono Carmelo dal Pignano provincia Torino c'è un detto siciliano. Io sono di origine siciliano c'è un detto che dice quel ricco d'amici è povero di guai. Questa è la verità. E poi da parte mia ho due veri e soli amici storici. Tutto il resto è solo traffico. Ciao, grazie.
Buongiorno, Salvatore della Calabria, io ho solo conoscenze, veri amici non ne ho. Io nei miei cinquant'anni di di età, mi sono reso conto che gli amici. Sono solo al rendiconto. Quando gli servi ci 6, quando non ci 6, quando non gli servi non ci 6. Quindi, per me l'amicizia non esiste.
un. Dice che in realtà la maggior parte di quelli che noi definiamo amici sono alleati, persone con cui conviene avere ottimi rapporti perché magari sono colleghi, magari sono, um persone che incrociamo in palestra, eccetera eccetera e quindi la gente confonde gli alleati, che spariranno il giorno in cui la vita non ci costringe a starci insieme con gli amici.
Lei c'è.. sempre
Ciao, io sono una ragazza madre. Una domenica è capitato che mio figlio avesse a quattro mesi la febbre a 40, io avevo la febbre a 40, lui piangeva dalla mattina, mi ha telefonato una mia amica, m'ha detto, ciao, come stai? Ho detto malissimo. Mio figlio piange da stamattina, io ho la febbre, non so più dove sbattere la testa, mi fa scusa scusa, devo mettere giù. Dopo 15 minuti mi ha suonato il campanello, m'ha detto, dammelo e tu vai a riposare. Fantastico, un angelo.
Buongiorno, avete toccato un bellissimo tema, io sono Erika da Taranto, e ci tengo a sottolineare che di amicizia ne ho 5, tutte storiche. Ne parlo con una in par- di una in particolare perché è quella che mi ha salvato la vita, perché nella vita di ciascuno di noi c'è sempre un periodo difficile e ho avuto bisogno di aiuto e lei l'ha fatto come meglio poteva salvandomi. Quindi un bacione alla mia migliore amica.
Buongiorno RDS, Monica da Roma. L'amicizia è la cosa più importante in assoluto. Io um ringrazio e ringrazierò sempre l'amicizia che ho avuto, che ho tuttora, um io ho passato un momento. molto, molto difficile. Mi sono lasciata con il mio ex marito che non ha voluto in nessun modo nell'immediato prima dei giudici che poi sapete è difficile il divorzio e esaperazione e tutto il resto. E non avevo neanche ho perso anche il lavoro in quel periodo perché i bambini erano piccoli, tre anni e cinque anni, quindi ovviamente richiedevano la mia presenza, non ho genitori, non ho nessuno, ho avuto degli questi amici che tuttora sono la mia famiglia. Mi hanno aiutato così tanto che hanno preso tutte le spese che riguardavano, ho preso la piscina, i karate dei miei figli, hanno pagato tutto e mi hanno sopportato tantissimo. Silvia, Florinda, Manuela. Grazie.
Vi sto venendo ora!! 😘😘
Ragazzi, buongiorno. siete bravissimi, sono Matteo da Brescia, allora. L'amico, io ho un amico di infanzia, che si chiama Pino, ed è di origini pugliesi come me. E vive a Varese, io vivo a Milano Brescia, diciamo così. E lui ha fatto un gesto che mai nessuno ha fatto a me e um lo vedo un gesto veramente veramente di cuore. Il giorno del mio compleanno, 10 anni fa circa. Mi ha fatto arrivare sul posto di lavoro, dei fiori, una cosa che mai mi sarei aspettata da lui. Ci vogliamo un bene dell'anima. Ci siamo, diciamo che ci sentiamo poco, ma quando ci sentiamo la nostra amicizia, e la fratellanza è veramente forte. Gli voglio tanto, tanto bene. Grazie.
Ceri di per me l'amicizia è quel luogo dove ti puoi mettere a nudo, nonostante i giudizi altrui e anche quel momento dove una cerca di capire l'altro cerca di mettersi in discussione, di litigare, ma fare subito pace, di trovare un punto di incontro e ed è quella persona o quel gesto che quando. Nel momento di difficoltà ci sono anche diciamo persone che mal pensano e mal giudicano sono messe lì pronte a difenderti a spada tratta. Ed è una cosa che ho fatto che faccio più volte e che ho ricevuto.
Buongiorno. Arrivederci. Diciamo che la mia è stata una storia, un po' particolare perché io avevo un'azienda con con mio padre e suo fratello. E poi un giorno è andato via. tornato è morto. e da lì il fratello che ha l'ha buttata fuori, quindi ha avuto a quarantun anni di disoccupazione. Insomma, tutte le varie abitudini e la mia migliore amica. è atteso a lavorare e aveva un'attività e preso a lavorare da lei. che il lavoro era importante. deve stare male e quindi penso sia. può sembrare scontato, ma scontato non c'è niente. Assolutamente. Quindi farò gran paita.
Ciao, voglio un RDS, mi chiamo Stefano da Grosseto. Io ho una grandissima fortuna perché ho due amici che per me sono come fratelli, e siamo sempre stati l'uno per l'altro, so che se io alle tre di notte, Sono in un guaio che so che se al alzo il telefono partono e così vale, me per loro. E io penso che tutti noi dovremmo avere degli amici su cui veramente contare per qualsiasi cosa, che ti stanno accanto nei momenti più brutti e che e che ti rallegrano, che, Perché i parenti non li scegli, ma gli amici sì, e dopo vent'anni d'amicizia stretta, pasquete, ogni festa siamo insieme, è una cosa stupenda. È una cosa stupenda, dovre-, tutti noi dovremmo avere almeno uno o due amici in questa maniera.
Buongiorno ragazzi, un vero amico, si riconosce che quando ha bisogno c'è sempre, in qualsiasi situazione. Bella, brutta, basta un semplice occhiata, ma che, stando zitti uno si capisce. Per me l'amicizia è quella. Grazie ragazzi, buona giornata.
Ciao, buongiorno, sono Irene, dalla provincia di Ravenna. um Un amico per me ha fatto un gesto bellissimo, importantissimo che a distanza di 22 anni ricordo con i brividi sulla pelle. um Il giorno in cui mio padre è mancato. Lui mi ha raggiunto e abbiamo trascorso tutto una giornata quasi intera ore e ore e ore a camminare sotto al freddo perché mio padre è mancato il 21 di dicembre al freddo, ma mi è stato accanto in silenzio fintanto che io avevo bisogno di camminare. um Ed è stato bellissimo. Lui c'è stato e c'è stato anche, Quando io non volevo più uscire di casa. E ha piantonato, mi è stato sotto casa per tutto il pomeriggio, tutta una notte e tutta la giornata successiva. um Secondo me l'amicizia è un qualche cosa che va um va veramente um festeggiata e onorata quando l'amicizia è veramente tale.
In un periodo di difficoltà, quello che considero ancora oggi il mio migliore amico, anche se ci sentiamo raramente, in quel momento di difficoltà, quindi lui mi mandò un assegno e fu un modo concreto, molto concreto di aiutarmi e ancora oggi gli sono grato per questo. Ciao.
Buongiorno ragazzi, allora um io sono Angela e chiamo da Taranto. um Quando c'è stato il periodo Covid è stato, un periodo molto molto difficile perché io um sono stata, ammalata gravissima a letto allettata per un mese, e quindi non mio marito mi assisteva, ho perso mia suocera e una nostra amica um, Ha fatto una colletta coinvolgendo amici, altri amici e quindi ci hanno regalato dei soldi in quel periodo e anche poi un mazzo di fiori e quindi questo è stato un gesto veramente veramente bello. E questo mi ha fatto capire l'amicizia vera, sincera nei momenti molto molto difficili. Grazie ragazzi, buona giornata, grazie.
Io ragazzi ho due massimo tre amici va più intimi davvero e mi ricordo ancora che il mio più intimo intimo è stato Ciccio, dove a- a diciott'anni avevamo la s- la cotta per la stessa ragazza, e non mi dimenticherò mai il momento dove ci siamo detti, dobbiamo parlare ed entrambi contemporaneamente abbiamo detto guarda, a me piace, ma se piace a te, um io mi faccio da parte. E quindi per una ragazza anziché litigare entrambi eravamo disposti a farci da parte.
Buongiorno. Volevo dirvi che veri amici e vere amiche per me esperienza personale non esistono. Il vero amico o amica sei tu stessa. Buongiorno e buona giornata e mi chiamo Patrizia.
mio amico dice che che. Molto spesso si confondono gli alleati con gli amici. Gli alleati sono quegli amici che diventano tali perché ci conviene, per via del fatto che magari si lavora insieme o si va in palestra insieme, um o si è i genitori, di due compagni di classe, allora si condividono passioni e ci si sente amici ma, In realtà se finisce il motivo per cui ci si frequenta finisce anche il rapporto d'amicizia. E la maggior parte degli amici spesso si confondono con gli alleati.
Ciao, sono Massimo da Mondovì. I miei amici ci sono e sono veri perché dopo la separazione, in un momento veramente di crisi nera mi hanno riaccolto, mi hanno preso, nonostante durante il matrimonio ci fossimo visti poco, e mi hanno fatto passare una s- un'estate straordinaria e una rinascita. Grazie, ciao.
L'amico è quella persona che nonostante i tuoi difetti ti vuole ancora bene cioè nonostante conosca tutti i tuoi difetti anche i più brutti e continua a starti vicino ed è disinteressato
Ciao ragazzi, buongiorno. Mi fa piacere per la la l'amica di prima che ha sette amiche del cuore um io ci credo nell'amicizia, però sono rimasto deluso più di una volta e con diverse persone, soprattutto con tre con le quali pensavo di avere un'amicizia. di quelle l'amicizia vera perché gli altri sono conoscenze conoscenti, però purtroppo, dopo trent'anni di amicizia, di favoritismi, di di di di, non so come spiegare di tante cose fatte per queste persone, um. Ti rendi conto che. Gli gli sei solo servito, li sei solo servito. Continuerò a credere nell'amicizia. Mia moglie mi mi ha sempre detto l'amico sei tu, gli altri ti hanno sempre solo sfruttato. Ciao, buona giornata a tutti.
Oggi compio 51 anni e le mie *Amiche*, amiche dai tempi delle scuole medie, hanno aspettato che uscissi di casa alle 6:30 e si sono fatte trovare con cappuccino e cornetto e tanto di candelina del mio colore preferito: sorpresa riuscitissima e cuore pieno di affetto !! 🥰🥰🥰
Ragazzi. Buongiorno Vincenzo da Napoli. Non è vero. Io l'amicizia c'è anche lav- lavorativamente quando fai lo stesso lavoro. Io e il mio amico Francesco Ruggiero Noi siamo amici sia fuori che dentro al lavoro e facciamo lo stesso lavoro. Un bacio a Vincenzo da Napoli, un bacio a mia moglie Elvira da Napoli.
Buongiorno ragazzi, sono Sergio da Napoli, buona Pasqua fatta e comunque vedo che si parla di amici io davvero ne ho cinque come le dita della mano. E quindi siamo davvero amici, senza nessun interesse.
Ragazzi, ma certo che l'amicizia esiste, quella vera. Io ho conosciuto la mia amica del cuore, nei banchi della prima elementare, adesso a 43 anni di distanza siamo sempre amiche, nonostante in tutti questi anni ne siano successi di tutti i colori, ragazzi in comune, prendi uno, prendi l'altro, mesticciamenti, però poi abbiamo sempre risolto tutto chiarendoci um, um Quindi ci vogliamo un bene dell'anima dopo tutti questi anni e non possiamo fare a meno l'una dell'altra. Quindi esiste ragazzi, esiste.
Ciao RDS, io ho un'amicizia che dura da trent'anni, io e la mia migliore amica um ci siamo conosciute all'asilo, abbiamo fatto le scuole insieme, poi l'università ci ha diviso, e la cosa bella è che domani la vado a prendere all'aeroporto di mattina così passiamo un po' di tempo insieme, e devo dire che questi trent'anni sono stati pieni di alti e bassi. Anche di diciamo di giudizi di come dire confronti. Però siamo sempre lì, pronte a sostenerci per qualsiasi cosa, anche se non ci sentiamo spessissimo. Però per qualsiasi cosa ci siamo. Sappiamo che tutte e due siamo al porto sicuro dell'altra e non ci giudichiamo mai.
Buongiorno. No, io ho tre amici che abbiamo passato diverse cose insieme e nonostante uno adesso viva a Londra e un altro viva a Padova, ogni volta che ci si vede, anche se è una volta ogni tre mesi, è come se ci fossimo visti. Il giorno prima è è un'amicizia che va oltre tante cose. Perché siamo tre persone diverse, ma è spettacolare, ci conosciamo dalle medie, abbiamo passato tante cose, e questi sono due e il terzo, migliore amico in tutto e per tutto è la mia moglie, perché, Ci diciamo tutto. Stiamo insieme da 15 anni, abbiamo due figlioli. E Posso dire che, oltre a essere la mia moglie, è anche la mia migliore amica.
buongiorno ragazzi, oggi jo azzerato le mie amicizie quando ho scoperto che l'amica ero solo io, sempre pronta ad esserci e soprattutto ad essere stata sempre vera e sincera nel bene e nel male.
ma ho capito che valeva solo per me .
Si , che ho trovato un amico. Quando ero in situazione buia, appena divorziato senza amici e conoscenti a un posto lontano di casa e parlando italiano appena, appena… Si è offerto di portarmi con sé a conoscere tutti suoi amici sempre quando è possibile … mi ha salvato la vita!!!
Ciao a voi, io sono Simona e purtroppo sono diventata ipovedente. Insomma, un'amica, una persona che viene a prenderti tutte le mattine, per farti fare una bella passeggiata di due ore, un bel caffè al bar. Cosa dite, se non è questa un'amica, quindi io ringrazio la mia carissima amica Luisa, che vale più dell'oro per me. Ciao Luisa, e ciao a voi, mitica RDS.
Marisa da Roma, io um amica, l'amica mia vera, l'amica mia vera, mia um e di mia figlia perché um, E con lei, con sua figlia, in pratica sua figlia siamo diventate amiche proprio per la sua bambina, allora era piccolina, tre anni, che si era attaccata in un modo incredibile a mia figlia, E e noi sappiamo tutto l'una dell'altra sappiamo tutto, tutto, tutto. Adesso le loro si sono trasferite in America, lei si è risposata in America. Però siamo noi gli siamo stati vicino e non aveva nessuno che l'aiutava in quel momento e nel momento più brutto con una brutta separazione, un. che um gliene ha fatte di tutti i colori, um e lei uguale qua- in quello che io ho avuto bisogno, um mi ha aiutato e mi è sempre stata accanto, e anche adesso che sono in America loro tornano in Italia non normalmente una volta all'anno perché lei ha anche la mamma qui um, Noi um ne stiamo insieme, noi tutti i giorni ci sentiamo, noi sappiamo quello che gli succede in America, loro sanno quello che ci succede qui, um periodi e dispiaceri che abbiamo avuto l'uno dell'al- l'uno con, sia l'una che l'altra e noi sappiamo tutto, tutto, ci dividiamo tutto e quella è per me un'amica, una sorella, io sono, per lei un'amica, una sorella, una mezza mamma. Questa è l'amicizia vera, cioè l'aiuto in un momento um di difficoltà e io sono sicura che lei la troverò sempre. Ciao, buongiorno a tutti.
Fortunato chi ha dei veri amici.
Io personalmente posso dire di non avere neanche un amico, non parliamone di amicizia femminile.
Ho eliminato da qualche anno queste conoscenze tossiche e devo dire che non ne sento la mancanza
Antonella di Verona
Ciao Laura da Roma. Dopo quarant'anni di amicizia in cui sono stata presente in tutto e per tutto, anche H24, E la mia amica intima con il quale condividevo tutto, um un anno30 fa mi ha dato il ben servito senza darmi nessuna spiegazione. Ci sarebbe molto da dire, però questa è la situazione attuale. Ciao.
Buongiorno a tutti, allora stavo pensando velocemente a cosa hanno fatto le amicizie per me e posso dire essere fortunata che ho tanti aneddoti. Però mi viene um così in mente questo um che è stato abbastanza unico, ovvero, anniversario di matrimonio, 25 anni di matrimonio, prenoto per mio marito, um tre giorni a Parigi, mio marito per lavoro non riesce a venire, chiede. tra i figli, se qualcuno volesse venire niente da fare. Morale era comunque era un biglietto non rimborsabile. Ho detto parto da sola, due giorni prima si è giunta una mia amica, si è pagata il viaggio, e siamo andati in giro per Parigi, io quel giorno lì avevo, un velo in testa, tutti ci facevano gli auguri a noi 2. È stato bellissimo. Ciao Barbara da Pietraigure, un bacio.
Pipini Belli io credo che amicizia sia voler bene a qualcuno senza aspettarsi nulla e cercare di esserci quando ci è possibile o comunque esserci col ❤️e con i pensieri....Vi Voglio Beneeeeee AMICI MIEI😂😂❤️❤️❤️
Buongiorno, sapete cosa ha fatto la squadra degli invincibili ieri? Degli ingiocabili. L'Inter intendo, ha vinto, no? Sicuramente. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, gladiatori sono pensionato da due anni e quattro mesi e stamattina sto uscendo in barca a vela lo so non è da tutti la barca non è manco mia però la porto io la porto un abbraccio a tutti
Buongiorno RDS. allora Io la mia migliore amica l'ho incontrata nel 2000:07, um era una mia cliente, perché io sono una parrucchiera, quindi andavo a fare i capelli a casa sua, e da lì è nata un'amicizia venale cioè una cosa di sangue. Io ho sei sorelle, lei non le ama, noi ci confidiamo. um Anche nei minimi particolari della nostra vita, senza giudicarci con umiltà, e senza dire niente l'uno dall'altra a ci ascoltiamo, ci capiamo anche in lontananza, perché io adesso vivo fuori Italia, ma siamo sempre u- uniti, nonostante ciò lontananza noi ci sentiamo anche mentalmente, poi col pensiero. io non faccio tutte queste confidenze alle mie sorelle. Non perché non li amo, ma perché involontariamente c'è sempre un giudizio con lei Tutto questo non c'è c'è una libertà di pensiero. Grazie e buona giornata.
Buongiorno amici, io ho una grande amicizia da 40 anni con un mio ex compagno di scuola. Vive a Londra ma quando ci vediamo torniamo ai tempi del liceo, che fico.
Giallucone 😂😘
E buongiorno, sono Raffaella di Pordenone. allora riguardo il um l'argomento di oggi dell'amicizia, io posso dire di avere una amica, una sola. um e sono felicissima di averne una così. um per me farebbe di tutto come io per lei. Siamo amiche dei tempi delle medie, e adesso abbiamo 55 anni, lei e cin- quasi quasi 56 io. um Però allora i tempi della scuola diciamo per le superiori ci siamo divise, perché lei ha scelto una scuola, io un'altra, quindi per un po' di anni non ci siamo viste. Poi ci siamo ritrovate e non ci siamo più lasciate. E una cosa in particolare ricordo, ricordo, ce ne sono tantissime, ma questa qui proprio l'ha fatta penso col cuore in mano, per me. C'è stato un giorno che qui per problemi a casa um sono andata in ho avuto una un tipo una crisi di panico, non lo so, una cosa del genere. L'ho chiamata, l'ho fatta chiamare, lei è corsa qui, ha lasciato a casa famiglia e tutti ed è venuta da me. um Non la ringrazierò mai più mai abbastanza per questo, è un'amica speciale.
Ciao, buongiorno a tutti. Io credo che dovrò essere premiata perché comunque dietro una intelligenza artificiale, ci sono delle persone che sviluppano questa cosa qui. e che danno um di dati corretti, informatici. Al intelligenza artificiale. Un saluto a tutti.
Un ringraziamento a Rossella Brescia, ho giocato il suo sogno ed ho VINTO € 6,84 quindi colazione pagata.
Lasciamo perdere l'accento veneto di Brignano.
Con il Veneto non centra nulla
Non dimenticate di Raul Bova che ha recitato in lingua inglese alla perfezione
************************************************
Ciao ragazzi, vi regalo questa chicca di Neri Marcorè, eccezionale. Ciao da Daniele.
Ciao sono aurora di 12 mi piacerebbe ascoltare "IO NON HO FINITO " di Nicolò agliardi io sono in macchina da ora fino alle 10 grazie
Di 12 anni ho sbagliato scusate
Ciao! Noi passiamo sempre la vigilia di Natale con i nostri vicini!
Giulia da Milano
Ciao Melania. Ciao Beppe Domenico. Io vivo a Parigi da ormai sette anni e da due anni ho cambiato casa e mi sono trovato benissimo col mio vicino lui del sud della Francia è trasferito anche lui a Parigi e niente è come come se fossimo due amici di vecchia data e ci aiutiamo a vicenda, ci teniamo i bambini quando abbiamo bisogno veramente una bella scoperta, un bell'esempio di vicinato.
Buongiorno a tutti i nostri cari vicini durante il Covid, mentre noi ci allenavamo in casa tutti sudati distrutti bussarono alla porta. Noi aprimmo e montarono un tavolino lì fuori e si facevano l'aperitivo davanti a noi, mentre noi ci allenavamo perché c'era il Covid e non si poteva andare in palestra e loro ci prendevano in giro così. Saluti Delia.
Ciao, sono Rosita, um da Arezzo. Io ho una storia um brutta ma nello stesso tempo bella, di vicinato. um Io nel 2018 ho avuto un tumore essendo sola al mondo, La mia vicina m'ha fatto da sorella amica, mamma, cognata, cugina mi ha portato riportato mi ha scarrozzato dopo le chemie e via discorrendo e lei avrà sempre la mia gratitudine. Spero che lei non abbia mai bisogno in quel frangente in quella maniera di me. Grazie. Ma sennò io per lei ci sarò sempre. Grazie Cosetta.
La mia vicina di casa dice che con la mia voce si gode lo spettacolo, perché la mia voce è bella squillante. Ma lei quando litiga col marito io lo spettacolo non me lo godo. Un bazzo d'Elvira da Napoli.
Il mio sogno da sempre è quello di comprare un terreno coi miei amici, dove ognuno si fa la sua casa e una piazza centrale con un barbecue, per cui, che ne so, la sera, il fine settimana, stare tutti insieme, scambiarsi, Le proprie opinioni, le proprie esperienze, le proprie le proprie. Ciao Massimo.
In realtà io da quando mi sono trasferita ho sofferto moltissimo questa cosa, perché, quando ero a casa di mia madre davvero esisteva un rapporto di vicinato quasi di fratellanza proprio una condivisione totale, um e ricordo che una notte i nostri vicini di casa, noi sentivamo dei rumori sul tetto, sono venuti per controllare cosa stesse succedendo a casa e poi qualsiasi cosa si faceva. veniva condivisa. Invece adesso dove abito, che nello stesso paese però molto meno, ci siamo vissuti solo nel periodo Covid, abbiamo scoperto il vicinato, ma prima di allora um non voglio esagerare ma um a stento sapevo chi fossero i miei vicini. um Mi rendo conto che and- andando avanti nel tempo forse, diventa sempre più. Più difficile mantenere i rapporti con le persone e figuriamoci con i vicini insomma, perché andiamo sempre di fretta, siamo sempre incasinati, troppo presi dalle cose e quindi diamo poca importanza alle relazioni che poi invece sono fondamentali. Un abbraccio, io comincio così questa giornata, prima del ponte. Ciao da Angela.
Beh sono Marco di Roma um una cosa molto carina. Una sera io e mia moglie stavamo vedendo un film con insomma con l'impianto surround, quindi insom-, con insomma volume abbastanza sostenuto e e normalmente nessun problema. um se non che ci bussa il vicino di casa, un ragazzo che il giorno dopo aveva un esame, quindi ci chiede di, Insomma di abbassare un po' il il volume perché si sarebbe dovuto svegliare presto, eccetera eccetera. Vabbè, nulla di strano fin qui noi abbassiamo il volume se non che due giorni dopo ci ribussa la sera e ci re-. Insomma, ci regala una bottiglia di di vino semplicemente perché insomma siamo stati carini con lui e abbiamo abbassato il volume. um Insomma, quindi veramente molto carini. Ciao a tutti.
La nostra ex vicina di casa, ora abita con noi. Fabio Roma
Buongiorno a tutti. Io sono Eleonora. Allora io sono la tra virgolette stupida che quando arriva un vicino porta le torte, guarda il bambino qualsiasi cosa che c'è che ha bisogno io ci sono poi immancabilmente questi vicini non sono così carini e amorevoli. Ah, grazie. Grazie. Ciao e alla fine va a finire sempre male. Grazie. Buona giornata.
Buongiorno, RDS sono Giuseppe. C'è un vecchio detto che dice meglio soli che male accompagnati, qualcosa vorrà dire. um bisogna, basta ricordare che tutto dura in eterno. Anche le amicizie.
Ciao San Alessandra da Roma. um Noi non siamo stati mai molto fortunati come vicini, nel senso che quando ero bambina nella casa sopra di noi c'era. Un colonnello invalido della prima guerra mondiale e con un figlio invalido della seconda guerra mondiale, che quasi tutte le sere intorno alle 11 cominciavano a rincorrersi per casa, una volta uno una volta l'altro che urlava, io t'ammazzo, io t'ammazzo. Poi quando mi sono sposata um ho avuto sopra. persone. completamente squilibrate, tra cui. buttava degli escrementi del cane che veniva sul balcone direttamente nel nostro. E diciamo che adesso che abbiamo cambiato casa abbiamo sopra delle delle persone che hanno rifatto il pavimento, in maniera non consona, quindi fanno un rumore della miseria. Alle cominciano alle sette del mattino, um adesso hanno anche due bambine piccole e girano per casa con i tacchi, buttano le cose per terra e quindi vi lascio immaginare che goduri ha. Ciao.
Buongiorno. Noi viviamo in una palazzina con 12 inquilini e andiamo tutti molto d'accordo e ci aiutiamo sempre quando siamo in difficoltà che ne so io lavoravo e l'ho accompagnato i miei ragazzi a scuola oppure i bambini quando erano più piccoli ci facciamo la spesa. Insomma, ci aiutiamo tanto.
Noi viviamo in un piccolo borgo in provincia di Pistoia chiamato valdinanzi, specialmente durante il covid siamo stati Una grande famiglia, aiutandoci reciprocamente Davide da Marliana.
Anche fino a dopo le 10
Io vivo in un paesino in Toscana, i miei vicini sono tutte persone squisite. Quando faccio un dolce lo divido, faccio tanti pacchettini e lo porto a tutti, specialmente nella ricorrenza della festa del papà. Io essendo romana faccio i bignè e fritti di San Giuseppe ripieni con la crema e faccio un pacchettino per tutti i miei vicini e lo stesso loro fanno quando hanno la verdura, le uova, sempre tanti regali, okay?
Non ci posso credere, ragazzi, avete trasmesso a mia moglie per radio, Elvira da Napoli. Mamma mia.
I miei vicini sono fantastici, oltre ad aiutarci l'uno con l'altro, con la posta, i pacchi e quant'altro, tollerano tranquillamente che mi metto a suonare di Green Day anche la sera tardi.
Buongiorno. Venerdì scorso, e' mancato mio padre, dal piano di sopra, neanche le condoglianze...terribili. .
Buongiorno, la mia vicina di casa al mare camminava coi tacchi, um semplicemente senza dire nulla, a Natale gli ha fatto trovare al regalino un bel paio di ciabatte. um L'ha capita. non cammino più coi tacchi. Ciao.
Io sono del parere che se si rompono le scatole per ogni minima cosa, allora poi ti rompo anch'io le scatole per ogni minima cosa. Io e le mie vicine di casa andiamo d'accordissimo e quando um c'è il momento che una di noi, um Per qualsiasi motivo, perché inviti amici, um perché si fa una festa e quindi si fa caos, ci avvisiamo, ci avvisiamo l'una con l'altra che quel giorno o a quell'ora um si fa un po' di casino, ecco.
E invece Sergio ha ragione. Una volta al giorno toglie il medico di torno, pure lo stress, quelle persone arrabbiate, passa tutto. Sergio ha ragione stavolta, Anna.
Buongiorno, io sono stato in Grecia e lì i doppiatori non esistono proprio i film vengono trasmessi in lingua originale con i sottotitoli in greco…anche per questo parlano molto bene l’inglese… però hanno un canale che trasmettono spesso il film di Totò in lingua napoletana
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Vi chiedo cortesemente un grande piacere, fate gli auguri di compleanno a mio figlio Alessandro. Ciao a tutti, sono Simona da Moretta.
Anna Sergio buongiorno
Ottima presentazione ma chi è?
La voce di leo
Non l’ho avete detto
Friscia, tranquillo, l'emozione non ha voce, lo sanno tutti.
Anch’io voglio i consigli di Sergio 😋
Allora, per quanto riguarda l'intelligenza artificiale, credo che un conto sia negli Stati Uniti in cui non è normata, ma in Europa abbiamo dal da febbraio dal 02/02 è entrato in vigore l'I Act che norma l'utilizzo dell'intelligenza artificiale con otto pratiche proibite. Io non so se tutto ciò che è stato detto in Europa in Italia, nella fattispecie è fattibile. Prima approfondirei perché effettivamente la yacht ha normato tanto l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, con le pratiche proibite come sentiment analysis, social scoring, eccetera eccetera. Approfondirei, io approfondirei prima.
Ciao Anna, ciao Sergio, ho appena sentito la, um il discorso de- della signora Fiamma. um Secondo me ci sarà, io lavoro con crittografia e con sicurezza informatica, ci sarà un modo di creare una firma elettronica, della voce o dei pezzi di voce, in modo tale perché lei faceva il problema, no? Non si può controllare se copiano la mia voce. Come no, si può controllare sì. Basta che ad ogni acuto o ad ogni um diciamo pezzi di voce con caratteristiche uniche, si calcola una firma e questa firma sarà usa- potrebbe essere usata per proteggere l'intellectual property. Questa è un po' la mia visione. Grazie.
Buongiorno 04/05 Napoli.
Ciao a tutti, la mia prima auto, la Renault 4, un mulo, andava dappertutto. Ciao.
Testo non presente per questo brano
Buonasera RDS, sono Alessandro, stiamo tornando, nelle Marche direttamente da San Siro, sempre forza Inter.
allora Con questo vocale giusto per notizia, io ascolto RDS, e sto scendendo da Lecce per andare a Reggio Calabria, sono poliziotto, grazie della compagnia. Domani mattina alle sette prenderò servizio per andare insieme con i colleghi, a Roma, il motivo di ordine pubblico per la morte del Papa. Grazie ancora RDS per la compagnia.
Comunque sono Fabio
buonasera dal bella marina di marina di camerota
buonasera dal bar bella marina di marina di camerotaaaa
Un saluto dal miglior pr di Marina di camerota nicco
Cinghiali a teggiano
rds mandate GERARDA SORGENTE a sanremo
Venerdì sera Gerarda sorgente al bella Marina ft Elisa
Ciao RDS. Noi siamo in macchina, si torna a casa. Siamo stati a Roma a vedere Jovanotti al Pal Lottomatica spettacolo ovviamente all'ennesima potenza e nonostante non siamo +2 ragazzini, ci siamo divertiti tantissimo. Jovanotti è sempre una certezza. Buonanotte. Ciao ciao.
Ciao RDS sto tornando a casa dall'ospedale con la mia piccola, per fortuna niente di grave, ma ci tenevo a ringraziare il Policlinico di Modena perché ho trovato dei dottori e degli infermieri stupendi. Quindi per quello che fanno si meritano un grazie grandissimo.
Vincenzo da Maranello.
Annunciato nuovo candidato papa pig terzo
Ciao, mi chiamo Matteo, e sto con mia madre e stiamo tornando da San Pietro a vedere il papa
scusa *** nicolella
Ragazzi, se se togliamo la famiglia io ho paura di dirvi che non ho nessuno. Veramente? Non ho nessuno, io se um mi sveglio la mattina, e non tocco il cellulare, forse una persona mi cerca. Una, al di là di mia moglie. E basta, potrei sparire e non se ne accorgerebbe nessuno.
Buona, buonasera, buonanotte, come volete, um io se, um se se rimango a piedi in macchina, devo cambiare la gomma, secondo me viene solo il mio amore Alessandro e basta.
Ciao guerrieri, ma guardate che poi sì, come dite voi, cioè si può arrivare a cinque barra 7. Che tu puoi essere circondato anche da 1000 persone, ma è nel momento del bisogno o di necessità che ti accorgi che è veramente un tuo amico e mi viene in mente perché um a me piace scrivere, ho fatto un album, dove c'è una canzone che si intitola La vera famiglia, e un ritornano dice la vera famiglia è chi rimane intorno a te. Se non erro ora, ora a quest'ora inizio a connettere un po' poco, però il senso è quello, cioè nel senso quando ti capita un qualcosa di di negativo, ecco chi chi ti rimane al tuo fianco allora e allora sì che lo puoi considerare un vero amico e e le amicizie vere creano una seconda famiglia, non è la famiglia di sangue, ma è una famiglia fatta di di tutt'altro. Sì.
No, Phil, non è un'esagerazione, è che purtroppo, quando sono 15 anni che fai questo lavoro di notte, che attacchi alle due di notte, stacchi a ora di pranzo, torni a casa e vai a dormire. È difficile veramente mantenere rapporti, con gente che vive col fuso orario opposto al tuo. Tutte le volte che organizzano la sera tu non ci stai perché tu comunque poi devi andare a lavorare. È vera- veramente alienante. È difficile mantenere i rapporti. Quando sei sempre tu che cerchi a un certo punto poi ti rendi conto che non c'è una re- re- reciprocità adatta a mantenere i rapporti. Quindi prendi quello che viene e via. Quindi non non è cattiveria, non è che sto ******* è tratto male gli altri, anzi che più impari a star da solo. E difficilmente um riesci a rapportarti sempre in maniera, um non so, non so neanche come dirlo, comunque non. Credo sia anche una conseguenza del lavoro che faccio ecco tutto lì, non è tanto il fatto di carattere, perché io di gente che conosco ce ne ho tanta, gente con cui sto bene ce ne ho tanta. Però. Voglio dire, mi sento sempre un pochettino un po' solo, ecco. Fortuna che ci siete voi.
Sono Stefano dalla provincia di Rovigo. Un paio di anni fa ho fatto chemioterapia per un linfoma di Hodgkin, di tanti amici che avevo, sono spariti tutti, tranne due
Ciao. Io ho un amico, uno solo uno. Ci sentiamo per telefono ogni 1520 giorni. Come va? Come non va? Ci vediamo ogni quattro cinque mesi. Ma è un amico. E quando e quando dico vieni, lui viene. E quando lui mi dice vieni che mi viene a dare una mano? Io corro. Ecco la vera amicizia non frequentarsi tutti i giorni perché non credo nell'amicizia perché poi nascono ritana. Invece il vero amico si vede a distanza a vedere G si vede a distanza c'ha qu'idea di
Ciao guerrieri! Il vero amico и quello che entra quando il resto del mondo esce. Fulvio
Ciao ragazzi sono Andrea un saluto
Ragazzi, non è una scusa, ma pure il Milan ha giocato due partite in meno. La l'Inter ha giocato 51, il Milan ha giocato 49 o 48:50 una cosa del genere.
Che 2 ****** ⚽⚽⚽⚽
Se una svolta vuoi dare alla tua giornata, ascolta la sequenza mixata.
Buongiornte RDS, tempo diciamo un po' nuvoloso, sono Stefano da Ostia. Cioè va a portare il pesce a tutti i sushiman. Volevo oggi dare un saluto a Umberto che lui, da Roma va a Viterbo, ai sushiman di Viterbo e a tutti gli altri colleghi. Buona giornata a voi. Anche se ha dato un po' di pioggia verso le 10 stamattina. Ciao ragazzi, buongiornotte.
Osservate cosa ho visto in Svizzera ieri
Ciao, sono Cristina, faccio parte del Triathlon Grosseto e assieme ai miei amici di squadra stiamo partendo, per Valencia per disputare il mezzo Ironman 70.3 che si terrà il 27/04 a Valencia. Siamo 31 atleti e um familiari, quindi partiamo in 60, tutti diretti all'aeroporto di Pisa. Siamo ora sulla quattro corsi sull'autostrada per Pisa. Forza Tato grosseto e grazie RDS se ci vuoi fare un po' di tifo. Ciao.
partito da Ispica direzione Venezia
Ciao Filippo, ciao Ale, ciao a tutti i guerrieri, Maurizio Asti 13 gradi Raga, stamattina non ne ho voglia, non ne ho voglia. Comunque dai, bisogna andare. Lavoro, consegne e supermercati. E boh, dai, domani riposo. Ciao raga, buona giornata a tutti, un abbraccio.
Buongiorno grazie per la compagnia un saluto da marco , direzione Venezia
Ciao, maledetti, so- sono Andrea della Germania, cosa ci fa a quest'ora? Mah non lo so, mi sono svegliato e mi son ricordato che sono povero e allora che ho deciso di andare a lavorare, ma sarà per questo che sono alzato. Ciao.
Buongiornte guerrieri, Federica Labarista dalla provincia di Rovigo. Ci avviamo verso il lavoro. 13 gradi esterni. Tempo. Ma penso pioverà perché vedo dei lampi all'orizzonte. Vabbè, Sono contenta perché stamattina accoglierò tutti i miei clienti interisti con un super sorriso. Wow. Ciao a tutti.
Buongiornotte ragazzi. Allora sono Fernanda da Varese. um Io sono ricca di sonno, ma povera sul conto corrente, quindi mi tocca per forza alzarmi e andare in cantiere alle cinque del mattino. Comunque avevo una richiesta da farvi. L'altro giorno Roberta e Claudio hanno detto che Bill Gates lascerà l'un per cento del suo patrimonio ai suoi figli. Ti prego, Bill, se ci stai ascoltando adottami. Ho bisogno di dormire. Adottami. Mi basta anche il 0,2 percento. Un bacione ragazzi, Fernanda da Varese.
Buongiornote Guerrieri, Fabrizio operatore ecologico della Sardegna, 14 gradi30, appena smesso di piovere. Direzione Oristano, per poi fare il giro del multimateriale.
Ciao ragazzi, sono Alessia dalla Sicilia. Anche noi vi ascoltiamo tutte le notti, um io e mio padre adesso sono qui insieme a lui perché sta facendo il pane. E mi fa compagnia, un abbraccio ragazzi, ciao Alessandro, ciao Filippo. Ciao!
Ciao RDS sono Karen e sono felice perché sono in macchina in direzione Milano Malpensa, con mio marito Luca e le mie due bimbe Stella e Zoe, direzione Ibiza. Buona giornata.
E se l'Inter non vincesse nulla? Buongiorno.
allora Non è Fabrizio Corona, non è Fedez, non è Luciana Littizzetto, non sono neanche io il personaggio, quindi non scrivete, *********.
Ci tenevo a dirlo
Gerry Scotti
Questa volta lo so, e Carlo Conti.
Toni- Antonino Cannavacciuolo, Lella da Perugia.
È la Letizietto.
Sicuramente un uomo, secondo me, è Luciano Littizzetto.
Ligabue!
Ciao RDS sono Giovanni da Barletta, il personaggio è Paolo Bonolis.
Luciano Pavarotti.
Buongiorno Pino, per me è Enzo Paolo Turci.
Antonino Cannavacciuolo, l'Ela da Perugia.
Cristian de sica
Milano Francesco Chiofalo.
Salvo da Milano Fabrizio Corona.
Ciao RDS, secondo me il pe- il la voce misteriosa è Rocco Papaleo, Johnny da Roma.
Jovanotti
Bonolis. Maurizio da Perugia
Buongiornotte Guerrieri, Emanuele da Belpasso, si va al lavoro, in direzione Caltagirone, otto gradi30, buona giornata a tutti.
No no no, è lui, è lui, è lui, Nino Frassica.
...ma perché come personaggio misterioso non usate davvero la Littizzetto?!? 😝
Fedez
Sicuramente. Luca Laurentis.
Buongiorno RDS, voi state cercando Francesco Chiofalo.
cioè D mo no ragazzi, è facile sì perché voi l'avete scelto e c'avete la soluzione tra le mani. Ma se ve lo facciamo noi al contrario, col cavolo che lo indovinate eh?
Perché non tiriamo fuori di nuovo il gioco di Max Pagani senza sì, senza no? Quello sì che era divertente, il diavolo.
Balotelli
Missa che è Christian vieri il personaggio
Che dite?
Il personaggio misterioso è Taylor Mega.
Buongiorno a tutti pazzi da Enzo da Reggio Calabria, volevo fare un saluto a tutti gli amici interisti. Mi dispiace che non gli è riuscito il triplete. Buona giornata a tutti.
Ciao, sono Matsugoro, il pesce di Sampei, buona giornata a tutti.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao Max, sono Alessia dalla Sicilia e stanotte sono con papà qui a fare il pane e ci fa sempre piacere ascoltarti. Ciao Max, un abbraccio a tutti, siete grandi. Ciao.
Max, hai proprio ragione, sei proprio un mito.
Bellissima riflessione, bellissime parole Max.
Buongiorno RDS, ascoltavo prima quello che stavi dicendo Max e devo dire che cioè pienamente d'accordo con te, cioè adesso per me i soci non andrebbero tolti, vengo- andrebbero proibiti, perché io ho un figlio, c'ho un figlio di vent'anni, e vedo che creano proprio delle false aspettative cioè, Adesso per vent'anni se tu a 25 non c'hai il negozio, non c'hai una macchina, non c'è il Ferrari, non c'è il Porsche, 61 fallito. Stesso discorso vale per le ragazze che devono essere perfette su tutto quanto. Quindi per me fanno solo danni e basta i social hanno fatto fino ad adesso. Fabio da Roma.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno Leo Di Bello, buongiorno, bella voce sexy D D C rosso.
Ho detto Leo di bello. Perdonami. Buongiorno Max del buono. Ma visto il tuo cognome, sarai buono e mi perdonerai. No, ma io non ce la posso fare a connettere. Comunque. Scusa. Scusa, scusa, scusa, scusa. è un bacio a Caros.
Buongiorno, Morano da Roma. Il vero problema non è la tecnologia né tanto meno i social, il problema reale è il cattivo utilizzo che se ne fa. Ci vorrebbe più intelligenza ed educazione nelle loro funzioni.
Ciao RDS. Poco fa ho sentito una discussione che stavate facendo su, sui social e che uno ha detto anche che andrebbero elim- eliminati. Ma a mio avviso no, perché come tutte le cose dipende sempre dall'uso che se ne fa. Esempio, tu vai a vedere un film, sai, che ne so, di macchine che corrono. Fanno testare cose eccetera eccetera, tu sai che è un film, e chiaramente non lo fai perché se lo fai ci rimani secco. E i social ha la stessa cosa, loro chi posta il video, posta un video, tu sei libero di vederlo, guardarlo, giudicarlo, eccetera eccetera. Però di, diciamo di di buono c'è che secondo il video, possono essere utili, ad esempio un video tutorial. Messo da un'altra persona che magari ti aggiusta qualcosa, um a me ha salvato parecchie volte, magari per certe cose non sa proprio come fare, ho guardato un video tutorial e sono riuscito ad aggiustare magari una cosa. Quindi non sono tutte um diciamo um fesserie, tutte quelle che postano, ci sono cose e cose. Tocca alle persone a capire quali sfruttare o me- o meno. Esempio un'altra cosa, un posto che tu magari nelle tue vicinanze neanche conoscevi perché non non si sa tutto di tutto. E magari uno che è andato a vedere un posto che è vicino a te e vuoi andare a vedere che ti piace e tu sei venuto a conoscenza grazie a uno che l'ha messo su sui social. Quindi, boh, a mio avviso non è così male, bisogna solo saperne fare bonus. È chiaro che se io vedo uno, come ha detto lui ha la macchina qui lì là, ma è chiaro che c'è gente che è più fortunata di altre. No, non si può dire perché quello ce l'ha lo lo devono avere in tutti, no, assolutamente no. Anche perché quando uno fa un video non sai se effettivamente, Quella cosa è suo gli hanno prestato, sta facendo pubblicità, quindi, questo è un discorso da lasciar perdere. um Bisogna solo guardare le cose in una certa maniera. Capito? Secondo me um. cioè non sono così malvagio. Poi certo un abuso non va mai bene. Ciao a tutti.
Ciao, buongiorno, sono Giovanni. Sì, anch'io c'ho il vecchio cellulare, ma quello non era un cellulare, era un mattone. Quando rispondevi non dicevi mai pronto? Chi è? Tipo il citofono.
Buongiorno RDS lo Starck, spettacolo, quel cellulare, è stato per me il primo e il più bello. Ce l'ho tuttora, anche se non funziona, però è un ricordo che non voglio cancellare.
Buongiorno a tutti, Michela da Prato appena smontato dalla notte. Io penso che il miglior ricordo di quei tempi, Era quando usciva d'estate la schedina sia d'estate che per Natale la schedina della ******** la vecchia Omnitel con i messaggi gratis e quel tot di 10 barra 20 messaggi gratis e penso che eri la persona più felice del mondo oppure lo squillo da fare all'amico per dire ci sei.
Massimo da Termoli Sinclair spectrum funzionante anno 1982
Buongiorno a tutti amici di RDS sono Marco da Cuneo. Io ho ancora il mio primo cellulare. Un Motorola 8000:07 era all'epoca la nuova generazione durava 40 ore in s-, anzi 80 ore in standby non si praticamente si caricava una volta alla settimana ce l'ho ancora la batteria purtroppo non funziona più, ma se lo attacco alla corrente col caricabatterie funziona ancora. Ciao a tutti, buona giornata.
Come dimenticarsi del Nokia N70 che ancora ho e su avevo installato il primo TomTom Go che usava come sistema operativo il Symbian, mitico, mitico mitico Fabio da Varese.
Buongiorno Italo da Roma. Mi ricordo il NC P sette. È un telefono che pagavi la bolletta. E praticamente io all'epoca viaggiavo nei treni ogni giorno, prendeva pure sotto le gallerie, um incredibile quel telefono, altro che la ricezione di adesso. E niente, um un ricordo stupendo, stupendo. E era quanto 11 stereo di adesso.
Ciao ragazzi, io ogni tanto tiro fuori la mia vecchia macchina da scrivere a nastro Olivetti. E mi diverto e funziona ancora, e mi diverto a scrivere una lettera, così con i tasti che ogni volta che li schiacciavo mi facevano clac clac clac. È bellissimo.
Io ho un Nokia 3310. Favoloso. Ho la scheda dentro e lo faccio usare a mia figlia. Solamente per le emergenze, per le telefonate. Ma lo uso ancora è favoloso.
Mirko da vicenza
Snake sul nokia 3310 , fantastico !
Il cimelio più più vecchio come smartphone che ho. In cantina è il vecchio startak ho il s- il mio primo telefono che è il Siemens C45. Bellissimo. Buona giornata.
I cimieli a cui tengo di più è sicuramente il mio Commodore 64. um Ogni tanto lo riaccendo, gioco a dei veri titoli classici, nostalgici, dei veri giochi um quella è veramente veramente tanta roba.
O ancora il mio 32 ,10il promo telefono
Buongiorno Max, io ho avuto tutti i Tokia dal 10 fino all'ottant2:10, è proprio l'ultimo, mi ricordo stavo camminando sullo scooter, sul raccordo, a un certo punto mi cadde dalla tasca e vidi lo vidi s- esplodere. Mi sono fermato, l'ho raccolto pezzo pezzo, riassemblato, ancora oggi si accende ed è ancora oggi una roccia, grandissimo telefono.
Giovanni da Roma
Buongiorno sono Giuseppe da Caserta e niente. Io ho ancora nel mio cassetto lo Starck GSMete proprio la prima serie ancora col contratto e si accende però giustamente la linea non c'è non c'è niente funziona ancora c'ho ancora il caricabatterie e mi ricordo che lo pagai 1000000:400000 lire agli anni 90.
Buongiorno Alba dei pazzi viventi , sono Pasquale da Gioia del colle ( Bari ) anch’io ho ancora il mitico 3310 e anche il mio e’ ancora funzionante … buona giornata
Buongiorno ricordo il mitico Motorola V3 chi lo aveva era come possedere un iPhone di ultima genere oggi, buona giornata a tutti
Francesco da corazzo Calabria
Allora io la mia vecchia Polaroid, quella che fa le foto istantanee comprata negli anni 80 al Postal Market. Mi ricordo che il rullino costa costava 18000 lire e c'erano solo 10 foto per cui le dovevi utilizzare con oculatezza cioè tutti Enzo da Agrigento.
Buongiorno a tutti, sono Manuele da Viareggio. Allora io posso parlare un salto un po' avanti perché diciamo questi Nokia qua dove c'era Snake e questi cellulari qua ero diciamo, non ero possesso di questo cellulare perché ero piccolo e giocavo spesso a Snake. altre cose. Comunque io mi ricordo benissimo il mio uno dei miei primi cellulari che poi me lo sono anche comprato da solo era il Sony Ericsson K550I. Quello lì era il mio cellulare che me lo sono comprato da solo e l'ho avuto per tanti anni, specialmente con quelle casse che ci aveva che era quando mettevi una musica, lo sentivi anche fino a 20 chilometri lontano. E poi c'era un altro cellulare, che era anche della Sony Ericsson, mi ricordavo bene era il V880I. Quello lì l'ho desiderato sempre perché, um era affatto particolare che era piccolo, poi bello sottile, però costava sempre caro. Poi quando hanno iniziato a uscire gli smartphone che io che io poi avevo anche lo smartphone, um quando facevo lavoravo ancora ai cantieri, me lo sono preso a posto come cellulare di lavoro per non rompere il mio primo smartphone perché avevo paura che si rompesse ai cantieri. E me lo sono preso e me lo sono lo me lo sono diciamo tra virgolette gustato un paio d'anni, perché mi piaceva così tanto quello lì il V880I um ed era quello lì è stato il mio cellulare preferito, bellissimo, piccolo, sottile. Vabbè, sono ricordi, un bacio e un abbraccio a tutti.
Buongiorno dalla Sicilia ❤️
Ciao Max, Alessandro da Milano. Io, tantissimi anni fa negli Stati Uniti, e non ricordo bene l'anno, avevo comprato un Motorola Starck col display ILED. Era bellissimo e l'avevo pagato circa 1000000, c'erano ancora le lire, 1000000:200000 lire. Lo custodisco come una cimelia, ogni tanto lo accendo e lui funziona perfettamente, davvero bello coi leddoni rossi. Ciao Max.
Buongiorno, Gianluca da Borgo Sesia. Io sono un amante del vinile, e anche dei 45 giri anni 60, e ogni tanto um rispolvero delle vecchie fono valigie, um per ascoltare come si ascoltava a quel tempo, la musica degli anni 60.
Buongiorno, buongiorno. Io ho uno stereo della Technis.,, E a strati, a a moduli e ogni, ma sì, lo uso tutti i giorni e a volte metto dentro le cassettine, vecchie e. È forte sentire anche la musica in cassetta. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno 🥳🥳🥳Beppe da Serramazzoni
GRAZIE MAX X Nessun rimpianto
Buongiorno a tutti da Maurizio. Io ancora ho un vecchio Nintendo con Super Mario, ogni tanto lo tiro fuori e gioco con mia figlia che ha sei anni. Lei si diverte tantissimo. Un gioco meraviglioso di un'infanzia meravigliosa, e dove non c'era tanta tecnologia, quella poca che c'era però ci faceva stare veramente veramente bene. Adesso forse c'è un uso troppo troppo eccessivo o sbagliato. Gà a tutti.
Buongiorno buongiorno buongiorno. Sono Valentina da Castione della Presolana. Io vorrei tornare indietro, e um riavere le mie cassette. Perché amavo follemente um mettere la cassetta vuota nella radio, registrare le mie canzoni preferite. E riascoltarle e riascoltarle punto. Adoravo e vorrei tornare indietro. Ho una radio del 1518 al lavoro, che purtroppo um per quanto riguarda um musica sette CD non funziona più, fa um la sua ***** figura per quanto riguarda la radio normale però non, Non funziona più, e vabbè, niente. Buona giornata belli, ciao.
Ciao, sono l'Inter e anch'io ormai dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao a tutte.
Io invece, ogni tanto. Prendo il il raccoglitore dove ho conservato um delle schede telefoniche, um ce ne sono alcune della SIP. E niente, e ricordo le file alla cabina telefonica.
Ragazzi, buongiorno. Io ogni giorno in ufficio uso una vecchia stampante adaghi, per stampare appunto le vecchie carte d'identità cartacee, quelle con la professione, lo stato civile, se è coniugato o no, i segni particolari rispetto alle attuali carte d'identità che sono plastificate e le manda il ministero e non hanno nessuna di queste informazioni. Prima le carte d'identità avevano professioni incredibili, um raccontate insomma, nella semplicità di un tempo in cui c'erano professioni di tanti tipi. um E sentire quel rumore zigrinante degli aghi che stampano su un foglio filinranato di ministero, è qualcosa di incredibile. Ancora per poco però, perché sta finendo anche questo. Un saluto a tutti.
*****
Buongiorno RDS, oggi ho cinquant'anni e io a casa ancora la Miga 500 con tutti i giochi, pensa che gioco ancora a Dragonlare, un gioco di ruolo che devi fare le mosse e tutto e poi c'ho ancora il calcio, quello di una volta con gli uomini piccolissimi quadrati, che giocavi e vedevi dall'alto come giocavi a pallone qua là, praticamente la visione l'avevi dall'alto e son fatti in maniera, Adesso non ci giocherebbe nessuno, comunque a casa c'ho ancora la Miga 500, con circa 50 o 60 giochi in floppy disk, bellissimo.
Ciao. Ve la ricordate la Dimo, quella macchinetta che schiacciando faceva le lettere e alla fine usciva un'etichetta? Ciao, Monica da Savona.
Buongiorno a tutti, nonostante io sia del 98, quindi sono nato già nell'era di PlayStation. la cosa che veramente sono molto affezionato è il Game Boy Advance. e veramente giocare a quei titoli lì. um È una cosa incredibile. mi fa tornare indietro. di tantissimi anni. Quando ero piccolo e vedevo i miei fratelli giocarci. Wow.
Buongiorno a tutti da Trento. allora Io praticamente ho in ricordo di mia nonna un pseudo binocolo, dove all'interno metto dentro le delle diapositive, che però queste diapositive sono. Fotografie degli anni 70:80, quindi mi metto questo binocolo, schiacciando un pulsantino, mi passano tutte le diapositive e mi sembra di vedere la foto, in 3D, praticamente molto molto bello, ricordo che mi ha lasciato mia nonna. Ciao.
Ciao RDS, io vorrei ricordare due cose, la mitica memory card della PS uno. In cui ogni salvataggio, vista la memoria limitata, era da centellinare anche lì. E poi la compilation del Festival bar d'estate. Era un modo di fruire musica, aspettavi quei brani. Con ansia per metterli nel lettore CD. Bel momento storico anche quello per la musica. Un saluto da Torino?
Buongiorno a tutti, il cimelio a cui tengo di più è un piccolo apparecchietto portatile, come una switch di oggi, attraverso la quale si poteva giocare a poker. Ovviamente c'era solo il poker, due tasti, uno per dare le carte e l'altro per cambiarle. Ho cambiato un paio di volte le batterie a circa trent'anni, ma quando apro lo scatolone, E lo trovo lì e provo a fare una partita, funziona ancora, è stupendo.
ritrovato dopo quasi trent'anni un pupazzetto di Pikachu. schiacciando il pancino dice ancora Picachu e funziona ancora.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, un piacere vedervi e ascoltarvi, siete fantastici, bene come sempre. Paci, Barbara da Roma.
Amori miei, ma ci siete, però avete cambiato orario e c'è anche JJ. Oh amori miei quanto mi siete mancati. Oh quanto vi voglio bene, ormai siete un po' come i miei secondi fidanzati. Ah, bravi, bravi. Passato bene la Pasqua? Io domani, ancora Costine.
😘😘
Un ricordo, un'emozione, una canzone con Bete e Melanie e Drake rosso. RDS RDS.
cioè io non è che mi faccio stalking, ma il discorso è che il mio fidanzato vive a Savona, io a Torino, e quindi ci vediamo ogni 15 giorni e allora vi coccola a voi, capito? In mancanza del manganello, ascolto l'alba dei pazzi viventi, tutti pazzi per RDS, poi quel gran bonazzo di Sergio Friscia, e poi il mio Ciccio Ciccio Valenti, Rossella, Bu. La la Pettinelli, la Petra Loregian scusa no la P-, la Pettinelli anche, e poi Giovanni Vergna, e poi Roberta Lanfranchi, e Claudio, e Guerrini, insomma siete la mia seconda famiglia.
Buongiorno. Volevo salutare quei grandi ragazzoni fantastici di Rossella Ciccio Buzz. Ma soprattutto tu Rus- Rossella rimani per me la più bella detto da una donna, penso che sia il complimento più bello che c'è. Ciao da Giovanna da Montalbano Ionico provincia di Materà.
Mia subida emozione e no, non cambierò mai la mia radio perché fate di impazzire con RDS dalle cinque alle 14 del pomeriggio, non so più quante volte ti ho cercato. Ah. per quegli occhi, per quegli occhi che fanno da lui. Oh, non so più quant'è tizio, aspetta. con il Peppiamani in allegria. Anche al 265 del digitale terrestre. Tutti i giorni è di S.
Giusto per farvi capire quanto sono pazzo, quando abitavo a Genova nel 2000:10 2000:13, avevo fatto amicizia con la direttrice della posta dove abitavo, perché io faccio amicizia con tutti e ieri mi manda un messaggio che non la sento tipo da da 810 anni, mi scrive ciao Roberto, come stai? Ma eri tu su RDS stamattina, a me sembravi tu. E infatti avevo mandato un messaggio. cioè capito che Crambata RDS è anche carramba.
Ma sapete che ci sono rimasto malissimo venerdì scorso, um mi sono svegliato nonostante fossi in ferie alle cinque15 ho portato giù i cani, eh, ho messo il 265, poi ho mandato il messaggio per giocare alla domanda impossibile. Mi ha chiamato, forse proprio JJ Carrozzo. Non mi ricordo, comunque mi hanno chiamato. Ciao Roberto, volevi giocare con noi, faccio sì grazie. È caduta la linea, ma non m'hanno più richiamato. Ma ci sono rimasto di un male. Infatti ho spento la tela e mi sono rimesso a dormire, ci sono rimasto proprio proprio tanto tanto male.
Buongiorno Beppe Melania, qual è il mio hobby? Ho bisogno di soldi.
Si è fortissimo.....io mi sono fatta il portachiavi per la macchina👍😘 Barbara da Roma
A me mi rilassa fare il diamond painting, è bellissimo, sono Nancy da Santerno.
Ragazzi sdoganiamo questa cosa che l'uncinetto è da vecchi, è una figata, io mi faccio delle cose meravigliose, e poi mi scioglie un sacco di nodi in testa. Ah, buona giornata, ciao ciao.
Ciao, sono Monica di Umbertide. Il mio hobby è andare a lavorare perché mi piace, mi riesce, mi rilassa. Però non lo posso dire che vado a lavorare perché sembra per questi giovani d'oggi sembra che andare a lavorare no, è deleterio. È bellissimo quando trovi il lavoro giusto.
Cosa piace a me? Il chiacchierino. Ciao.
Ciao Melania. Ciao Beppe. Io faccio l'uncinetto nonostante abbia trent'anni, ma mi rilassa molto e non devo pensare a niente. Però lo posso anche dire in giro perché ultimamente è un hobby che è tornato di un abbraccio già dalla Roma.
Buongiorno ragazzi, io ho scoperto un hobby che se uno me l'avesse detto qualche anno fa, non ci avrei mai creduto in quanto ho sempre abitato in città, ma da quando mi sono sposato, circa tre anni fa siamo andati a vivere in campagna, e niente, ho scoperto la passione per per la campagna. Ho imparato a usare il trattore, a, a rimettere le piantine, a sto imparando a potare le piante d'ulivo um e niente, io quando stacco da lavoro, torno a casa um facto a mia moglie e poi, giù in campagna. È bellissimo. Ciao a tutti da Giuseppe.
Sono Federica da Matera
Buongiorno, mio hobby preferito, imitare Pozzetto, mandare più gente poss- a quel paese più gente possibile. Io tutti i giorni e durante la giornata invito tutta la gente ad andare a quel paese. Come diceva lui, ho mandato più gente io a quel paese che un intero plotone in una vita. Ciao RDS da Luciano.
Ciao RDS, buongiorno, Lorenzo da Roma. Io come hobby colleziono vinili, senza dubbio. Ho una grandissima collezione sia di italiani, inglesi, americani, ma il mio fiore all'occhiello è il 45 giri dei Sex Pistols di God Save. The Queen, che è considerato, se non mi sbaglio, il 45 giri più raro di sempre, una cosa del genere e lo tengo in una teca nascosta dentro casa, perché è veramente il massimo della mia collezione. Un bacione, un bacione, buona giornata a tutti gli ascoltatori anche.
Buongiorno a tutti, Nicola da Brescia. Io colleziono sotto bicchieri, quindi solitamente se vado in birreria o con qualche amico o qualcuno prende qualcosa da bere e li portano sottobicchiere e me lo porto a casa, ovviamente di quelli in cartone usa e getta più o meno. Solo che all'inizio non sapevo che fossero usa e getta, quindi che potessi tranquillamente prenderli. Quindi ogni volta che, Ne prendevo uno e me lo mettevo in tasca o nella borsetta dell'amica e dell'amorosa, mi sentivo un criminale.
Ciao, sono Alberto da Milano, io faccio i quadri, um Con le bottiglie rotte, le rompo le bottiglie, le poi le incollo sui quadri, e con fondo di cemento e poi le pitturo fo- pitturo il quadro a secondo della colore della bottiglia, tipo Jack Jack Daniels um oppure faccio dei lavori in resina. um portachiavi, quadretti, troppo bello, mi rilassa e mi mi fa star bene.
Buongiorno, sono sempre io. E anche se avete cambiato orario, anch'io vi ascolto. Sempre il mio hobby preferito è montare e smontare la mia auto. E mi rilassa tanto.
Ciao RDS, io sono Brado e da tanti anni sono un collezionista di Francobolli, e ultimamente ho scoperto il giardinaggio. Adoro mettermi in giardino fino all'aperto e curare piante e piantine e anche un po' l'orto. Buona giornata a tutti, ciao.
Ciao. Io come hobby colorare mandala. Pensate che mi sono acquistata anche un astuccio di 100 pennarelli di cui sono molto gelosa. Infatti posso usarlo solo io e nessun altro. Non lo faccio utilizzare nemmeno le mie nipoti proprio nessuno però mi rilassa molto. E quindi appena un attimo mi metto a colorare disegno mandala in generale.
A me rilassa tantissimo fare l’orto 😍 Giulia
Buongiorno. A me piace molto nel tempo libero fare cose personalizzate, quindi coordinati per le feste, faccio le borse per le mie amiche, um regalini così, e recentemente è stato il compleanno di mio fratello, ho compiuto trent'anni, e gli ho realizzato una versione personalizzata del suo gioco in scatola preferito, che non so se posso citare però per farvi capire quello dove compri case e alberghi, e quindi aveva la sua foto sulle banconote. um Sul tabellone, tutte le robe a tema e niente è stato molto apprezzato. Buona giornata.
Buongiorno, sono una delle tante Marie che ascolta la radio. Il mio hobby salvavita, um leggere, soprattutto e scrivere. Mi piace scrivere molto, ho anche pubblicato dei libri, quindi, Qualcosa che serve. Penso che tutti noi dobbiamo avere un qualcosa dove ci possa far rilassare. Buona giornata.
Buongiorno non è un hobby, ma mi rilassa. Io quando sono incavolata, per non dire peggio, pulisco.
Buongiorno a tutti, beh io la mattina mi alzo per andare a lavorare per hobby. Per, ho bisogno.
Buongiorno...... Finalmente RDS ha preso una giusta decisione.......Via i Cialtroni....CICCIO ... ROSSELLA....BAZ.... è finita la pacchia.Andatevi ha trovare un lavoro.......
Buongiorno. Io faccio un hobby che il 70 percento della popolazione italiana lo odia, penso. Io sono un cacciatore, il mio hobby è andare a caccia. È tutto quello che viene prelevato a caccia, viene cucinato e viene mangiato. Lo so che tanta gente non la pensa come me o come tanti altri miei diciamo colleghi cacciatori. Però per me è di è uno stile di vita. È tutto quello che che si prende, diciamo. È tutta roba naturale, senza antibiotici, senza diciamo, estrogeni che danno agli animali come voi potete vedere quando mangiate la roba comprata, diciamo. E niente, questo è il mio hobby.
Buongiorno a tutti ❤️ Io colleziono ditali souvenirs....la maggior parte me li regalano i parenti dai loro viaggi...belli bellissimi 😍
A me rilassa tantissimo lavorare a maglia, realizzo maglioni, sciarpe, scaldacollo. E oltre a questo mi rilassa il diamond painting, leggere, scrivere ma soprattutto i puzzle 🥰
45 anni e il burraco😅
Ma l'uncinetto è come il costume bianco a mutandina, non è per tutti, solo per Brad Pitt.
Cinzia da Ascoli Piceno
Ciao ragazzi, io c'ho provato con con l'uncinetto, ma non ho pazienza 0 proprio 0. Quindi al minimo errore mi invece di rilassarmi mi mi mi incazzavo come una biscia. Scusate il termine, ma c'ho provato eh c'ho provato più volte, ma non andava bene, non non mi rilassava per niente.
Ciao ragazzi, ho appena acceso, ho visto che parlate di uncinetto. Vi racconto una cosa molto, molto simpatica che ha anche del- del del quasi del del grottesco dell'assurdo. Mio padre è del 50 e ha fatto tutta la vita al poliziotto e mi racconta che nel 69, faceva la scuola di polizia, e prima la polizia era addirittura militare, quindi. ancora più assurdo potrebbe sembrare, ma gli facevano fare come non so sale ricreative, hobby, gli facevano fare l'uncinetto. Infatti mio padre conserva dal 691 centrino fatto dagli dagli allievi della scuola di polizia ed era a Nettuno. Me lo ricordo ancora sto fatto. Ciao da Gianni.
Ciao ragazzi. Io oltre a fare l'inetto, faccio anche il punto croce, che è un ricamo che faccio da quando sono piccolissima, e a 42 anni faccio anche la maglia. Faccio le sciarpe, i cappellini, ho dei due figli adolescenti, ai quali sto insegnando e sto tramandando a non. Solo a fare l'uncinetto, ma anche la maglia e il ricavo punto croce, che è sta um rin- si sta diffondendo anche tra i giovani in punto croce. Un abbraccio da Giovanna da Montalbano Ionico, provincia di Matera. Ciao.
Ma vuoi mettere riuscire a costruire qualcosa con le tue mani da qualcosa trovato, sul zeppo, sulla spiaggia, io mi diverto a fare vasi decorati con le conchiglie, dato che vivo al mare. E mi diverto da morire.
Ciao ragazzi e niente, allora a questo punto l'uncinetto è anche afrodisiaco. Ciao.
Ciao Beppe, ciao Melania, sono Enzo da Rimini, ah il mio hobby è la cucina, la cucina, mi piace cucinare, mi piace inventare e fare esperimenti con gli odori, se si spostano bene oppure no. mi do io prima di cavia umana li assaggio io se mi va bene lì continuo a farlo tipo focaccia, orecchiette e tutta roba pugliese, comunque e peperoncini sott'olio. Mi piace fare tutto. La cucina è la mia passione è il mio hobby. Ciao da Rimini sono Enzo.
allora l'hobby mio preferito è quello di andare nell'orto, anche se è un po' faticoso zappare, però soprattutto quando ci sono i pomodori che inizi a togliere le femminelle, li curi con le forbicine, li leghi, e lì proprio ti passa la giornata, cioè poi poi li vedi belli, belli che crescono. Ciao Melania, ciao Beppe. C ciaoiao.
Buongiorno ragazzi. Io prendo pipe artigianali.
Buongiorno ragazzi. Io prendo pezzetti di legno pregiati come ulivo, Mano e ci costruisco pipe da fumo.
La cosa che mi rilassa di più è andare a casa.
Io da bimbo adoravo fare modellismo. Da grande, adoro fare restauri di moto e di barche.
Buongiorno. Ma i leghi e l'ego, il gioco dell'ego, no, è il Lego montare il Lego è un antistress. A me piace tantissimo. Io c'ho 56 anni e mi dico a me mi interessa a me mi piacciono, io c'ho una collezione dell'ego bellissima. A me piace, io passo momenti ore a fare questa cosa bellissima. Boh.
Io compro gli album da colorare dei bambini e mi rilasso colorando con i pennarelli. Giannella da Cargeghe prov. Sassari
Bruno della Carfagnana, il mio hobby principale è guardare gli altri che hanno gli hobby per rilassarsi. Io mi rilasso da me, così, guardandomi.
a tutti. Io sono Vincenzo da Monopoli e mi occupo principalmente il mio lavoro è occuparmi di commerciale, analisi, numeri. Quindi il mio hobby invece è diventato aprire una struttura bed and breakfast con piscina immersa nella natura e nelle campagne di Monopoli che mi rigenera totalmente. e mi fa vivere in quella distrazione totale da quello che poi è il mio lavoro. Un abbraccio.
Buongiorno Andrea Ratio Pausania, Sardegna, Shop la tutta. Il mio hobby preferito è il lavoro. Rimarrei ore e ore a guardare gente che lavora.
Ciao sono Maria e il mio antistress è fare lavoretti 😊
Buongiorno malania e Beppe il mio obbi un giro in pista in moto li si che cade lo stres
Jump 💪💪... buongiorno 🤟😘
Ciao RDS. Il mio hobby è quello di prendere una tela. buttarci a casa un po' di colori e quello che esce esce.
Ciao da Secret Il mio hobby è fare musica, però nonostante ho pubblicato qualcosa non è andato bene
Ragazzi, io ho un hobby molto molto particolare. Ho bisogno di soldi. Saluti da Pistoia.
Il mio hobby preferito è leggere, avendo un bimbo piccolo ho pochissimo tempo per farlo, ma quando riesco a trovare il tempo mi immergo in un'altra realtà e mi rilasso tantissimo. Ciao. Ciao. Buona giornata.
io e suono la chitarra è una cosa che avevo abbandonato, ma che ho ripreso durante il lockdown perché io essendo un infermiere, quindi lavorando fuori sede e tornando a casa per scaricare lo stress ero da solo. um Suonavo la chitarra o s- o leggevo o cucinavo come facevano tutti, ma diciamo, suonavo soprattutto la chitarra, mi aiutava a a scaricare lo stress e l'ansia accumulata durante il turno. Grazie, buona giornata.
Io faccio i quadri personalizzati con le perline..per e un rilassamento totale. Rita da Ravenna **********
Eccomi: buona Tattaratitti a tutti. Gian Michele
Ciao ragazzi, io adoro fare il macramé. annodare ti porta veramente con la mente a rilassarti, sei serena, fai crei delle cose bellissime, è un'arte antica, e aiuta tanto tanto a rilassarsi. Ciao.
Ciao rds, io e mia madre per fare cose diverse dal solito ci mettiamo a fare i puzzle difficilissimi
Rosella Ciccio e Baz dov'è siete 😂😂😂😂
Ciao Beppe, ciao Melania, che bello, stamattina vi guardo in TV. Sono riuscita a rientrare prima dal lavoro, di solito vi ascolto dalle cinque alle 7. Però vi ho ascoltato appena avete iniziato il programma e ora vi guardo. Ciao Angela D'Alessandria.
Perché prima bisognava saper cucirsi da soli i raddoppi della divisa, nel caso in cui appunto si trovasse in un posto dove non era disponibile un'altra divisa
Buongiorno, io invece mi diverto a costruire armature, um sono un cosplayer, quindi Foam, stampa 3D, stoffa, tutto, importante che esce fuori poi il personaggio che io scelgo.
Buongiorno, io mi rilasso facendo modellismo radiocomandato, perché non solo ci sono le gare ma si apre anche un mondo, mettere l'olio.
Buongiorno. Io come hobby il fine settimana mi dilettavo ad andare ore e ore tre quattro in campagna all'aria aperta per i campi così in giro a raccogliere i frutti della nostra splendida terra in Sicilia, quindi asparagi, verdure e il finocchietto selvatico. Fantastico, che stai tre ore a contatto con la natura, respiri, bellissimo, paesaggi, laghetti, bello bello bello bello. Ci andavo col mio zietto che, purtroppo adesso non c'è più, non so se andrò ancora. Dovrò farmi rivenire la voglia. Ciao.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ragazzi. Buongiorno, Isabella D'Aranciano. Io faccio la maglia dunque con i ferri anche in un cinetto dall'età di sei anni mi ha insegnato mia nonna paterna. e beh, vi devo dire prima di tutto non provo nessuna vergogna, anzi ne vado fiera. La Seconda cosa, cioè ti crea veramente una sensazione di benessere, che non avete idea. Poi voglio dire, io riesco a creare dei capi, che se li andassi a comprare adesso non dirò um quali marche. Dei maglioncini, delle, che se li dovessi comprare que, per lo meno quei modelli lì mi costerebbero 2300 €, invece io con um 2030 € perché, voglio dire, compro anche materiale di un certo livello, riesco a riprodurli uguali, identici, se non meglio. Perché adesso ho 53 anni, dunque sono un po' un bel po' di anni che lo faccio. Però voglio dire, sono una donna modernissima, però creo capi, voglio dire, di un certo livello. Buona giornata.
Passo ore e ore e ore al banco a pulire l'automodello, metterlo a posto, smontarlo, rimontarlo, um insomma a fare tutto quello che c'è, verniciare le carrozzerie e così via per la preparazione alle gare.
Buongiorno a tutti. Io lavoro alla scuola dell'infanzia, quindi ritaglio, disegno, coloro è un lavoro rilassante. a parte quando i bambini fanno caciara, ma quello fa parte del gioco ed è bello per questo. Però dipingo, faccio tutto ciò che è rilassante per gli altri negli hobby, per me è il lavoro, meglio di così.
Allora le conchiglie, basta lavarle con la varachina. um si lasciano a bagno qualche giorno, e quindi poi dopo le conchiglie non puzzano eh? Io che s- abito al mare qua a Cattolica Rimini.
ciao rdsssss io come antistress creo mosche per la pesca sia per mare che per acqua dolce.. e super rilassante
Che brutta musica!!!
Io come hobby dipingo. E tengo i nipoti. a settant'anni ormai che vive.
Buongiorno. I miei hobby sono 2. La mattina montare Lego. La sera montate altro. Ciao.
Ascoltatemi
😂😂😂😜😜😜
😜😜
Daiiiiiii
🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
🥳🥳🥳🥳
🥳🥳🥳
Buongiorno da Brindisi 💯💯💯
Buongiorno! i miei hobby: creare con il pirografo (ho fatto le bomboniere per la cresima a mia figlia) disegnare, tricotin... così stacco la mente dai pensieri! buona giornata a tutti! elisa da vernante 😘
Come PAPA FRANCESCO NON C'È NE SARÀ MAI PIÙ 😔🙏😔
Ciao, sono Antonella da Ulla, il mio bar dove vado a far colazione tutte le mattine, si chiama Mario due all'uscita dell'autostrada.
Ciao sono Carmelina ad Altavilla Irpino e il mio bar preferito è il bar Alta Cuda dove andiamo a fare sempre colazione e gli aperitivi con le mie figlie la domenica.
Ragazzi il mio bar preferito è la pasticceria Zafferani in via Parenzo a Milano, sono top, brioche ineguagliabili, cappuccini super, loro simpaticissimi, tutte cose artigianali fatte in casa. Top.
Sì ragazzi, buongiorno, il bar si chiama Bar Loreto, si trova a Napoli, zona via Marina. Io sono Davide e il proprietario è simpaticissimo, ma anche i camerieri, i baristi, sono bravi, il cuoco non te lo dico proprio, è eccezionale. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti, Andrea da Pescara, io vorrei andare a fare colazione al Bardon Cafè, di Pescara presso il distributore Martina. E vorrei dare un bacio e un abbraccio alle bariste. Tamara, Anita, Scaron e Elisabeth.
Buongiorno RDS, io vorrei fare colazione a IB di Zazzer Gaia, in via Retina a Firenze. È un ottimo bar, molto accogliente, persone fantastiche. Grazie Francesco da Firenze.
Ciao io vengo da Livorno e mi piace tanto il 5&5 ciao da Santiago
Buongiorno, sono Annalisa del Benevento, il bar che vorrei segnalare è Le Trou a Benevento, ed è sono di una gentilezza le ragazze all'interno um a dir poco unica um a partire dalla mamma, la signora Maria, um ma anche Giulia, um
Ah, dimenticavo, sono Giovanni da Milano.
Ciao a tutti, sono Patrizia, chiamo da Tavernerio, un comune in provincia di Como. Il mio bar preferito? bar pasticceria Leo. C'è Erika, fa un cappuccino meraviglioso e le brioche alla crema sono stupende. Vi auguro una buona giornata, baci baci.
La Patisserie di Giacomo Zangrando a Passarella di San Donà di piave! Sublime! 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao, carissimi di RDS, vi ascolto tutti i giorni. Allora io chiamo da Alta Valle Grumes, la città più piccola, la città Slow e il bar si chiama Alpino. Ci sono due ragazze che lo gestiscono e sono proprio brave. Faccio i complimenti. Bar alpino Grumes Altavalle. Ciao. Un bacione, un abbraccio a tutti.
Ciao ragazzi, allora bar pasticceria Vicenzi, a Carema, al confine con Pont Saint-Martin, quindi al confine tra Piemonte e Valle d'Aosta. Fantastico, pasticcini fantastici, pasticceria di alta alta scuola, e soprattutto delle ragazze che sono veramente eccezionali al servizio bar. Grazie, buona giornata.
Buongiorno, io vorrei sponsorizzare il bar Cafè 2000 in via Mendola a Sassari. um Cortesia, gentilezza, velocità e hanno tutto um, È un bel bar, un bel pe- personale gentile e soprattutto è sempre aperto. Ciao, sono Paola, grazie.
Ciao, il bar si chiama Le follie di Arnolfo ed è a Colle di Valdza, provincia di Siena, sono bravissimi, ciao Nico e Arianna.
Bar Hawaii a Soligo Jesolo lido
Buongiorno RDS, sono Lucia di Vicenza. Mi piacerebbe andare a fare la colazione da Bolzani in via, in corso Padova, scusate. Grazie, ciao ciao ciao.
Buongiorno Rds
Domenico di Collesalvetti, Livorno
Dario bar Italia
Ciao RDS sono Tommy, barg dara di Urbino, barristi top, Daniele e Marco. E Alessia, barristi veramente top.
Bar Arena- sant angelo lodigiano- ToP!
+39 *** *** ****
Daniela san colombano al lambro
Ciao, sono Claudia da Torino, il mio bar preferito è Perfetti in via Chiesa della Salute, dove ringrazio tantissimo, Enrique e tutto il suo stesso perché hanno cose veramente deliziose e sono veramente molto gentili e accoglienti. Grazie, ciao.
Ciao RDS sono Francesca da Perugia. Menchetti è il mio bar preferito, fanno dei cornetti fantastici, la ragazza che sta, alla macchina del caffè ormai sta a tutti i miei gusti e quando mi vede arrivare già um metto in preparazione il mio caffè, il vetro schiumato, e il mio cornetto vegano ai frutti di bosco. Lo consiglio a tutti, sono fantastiche, grazie, ciao RDS.
Buongiorno RDS, sono Andrea da Presiccel, il bar è il bar Byron.
Il miglior bar è l' Sablon di Padova, il grande Luca, un abbraccio.
Buongiorno. Allora io vi faccio. faccio pubblicità al bar Lela Cafè a a Dubino, in provincia di Sondrio in via Valeriana Dubino. Beh, Lela è fantastica, fantastica. Senza di lei il bar non è la stessa cosa. È famosissima ormai ovunque, qui nella zona. Quindi mi raccomando Lela caffè. Ciao, buona giornata, bravissimi.
CRDS, buongiorno, sono Grazia da Alghero. E il bar in cui vorrei scroccare la colazione, grazie a voi, è Slow Bakery, ha dei dolcini pazzeschi, fanno la colazione americana e sono sempre tutti super gentilissimi.
Buongiorno ragazzi, il bar in un piccolo paese si chiama Bulzi ed è in provincia di Sassari, il bar è il Chico Bar, dove c'è una barista possente e un mito.
Romilda Lombardi Pozzo d’Adda Milano
Buongiorno RDS. Io sono a Breno e in una piazzettina piccolina e il bar è Liberty. Bravissima quella che ci dà sempre un cappuccio e tante volte io sono un ambulante e me la porta addirittura al banchetto. Un bellissimo cappuccio caldo è da lodare Bar Liberty Breno Brescia. Grazie ragazzi.
Scusate, nome del bar caffè 51.
ciao bar cinema teatro di isola del Liri e la barista si chiama silvia
Buongiorno RDS. Io sono molto legato a un bar della mia città in provincia di Napoli Pomigliano d'Arco e il bar si chiama Bar Italia.
Buongiorno, sono Mara da Campobasso. Io vado sempre a fare colazione al mio bar preferito, si chiama Bar Europa. um Dove tutto lo staff è spettacolare, bravissimi, preparatissimi e quindi um se mi offre una bella colazione, vado subito. Grazie, anche se lo fanno spessissimo, eh? C'è da dire, un abbraccio.
Le sablon padova
Ah io sono Daniela, non so se devo dire anche il nome, Daniela.
Sì, al di là che io vi ascolto tutte le mattine, tutti i momenti della mia giornata appena possibile. Cioè voi siete i miei Non so come dire siete numeri uno, cioè senza di voi non non si può stare. Siete davvero la radio mitica. um il bar si chiama il Gambun, noi siamo in un piccolo paesino vicino, Como, tra Como Milano e si chiama Misinto. Lei la proprietaria si chiama Manuela e anche lei, ascolta, infatti è fantastico scendere dalla macchina e entrare da lei e sentire ancora voi. Lei è dolcissima, bravissima, oltre che essere bellissima. è un amore. Cioè non non puoi non passare da lei a far colazione perché ti coccola veramente. Anche se la giornata è storta, lei te la rende unica come vuoi. Un bacione se vuoi ti do il numero di de- della mano.
Ciao RDS Sono Simona e vi stavo ascoltando. Ho appena smontato dalla notte. Io lavoro in ospedale. Sono un'infermiera e mi tenete sempre un sacco di compagnia sia allo smonto notte sia al mattino presto alle cinque30 quando mi alzo e niente. Vi volevo dire che il Il mio bar preferito è quello della mia compagna sono do- sono è Don Cola a Genova, un bar con che fa specialità anche siciliane e niente questo è il nostro bar preferito dove andiamo molto spesso a far colazione. Ciao ciao.
Ciao, sono Laura di Altavalle Grumes um chiamo dal paese più piccolo della città Slow. Siamo 400 abitanti e il bar che voglio consigliarvi è il bar alpino, di Martina e Giulia, che sono due ragazze speciali, e sono molto brave. Un abbraccio, ciao a tutti voi.
provincia di Savona Andora bar Sciabecco, il bar migliore di sempre da noi
Ciao RDS. Sul vostro suggerimento um vi volevo segnalare il bar ai portici um di Conegliano. um.
Bar Il Mulino Fiori e Caffè a Boltiere (BG)
allora sono Bruno da Reggio Calabria, secondo me la colazione migliore che si potrebbe fare è al bar winner di Gallico.
Mitico luca
Buongiorno RDS. Il mio bar preferito è Ivan Ciancio bar a Tortorici, provincia di Messina. Non ce n'è per nessuno, le torte che fa lui sono spettacolari. um Una cosa che dice lui non può dare le ricette segrete perché a chi l'ha data se l'è dovuto sposare. Ivan, sei una forza, sei spettacolare, ciao.
Super bar e super baristi
Bar da Beppe in Banditella LivornoLuca simpatico e sempre allegro!
CAFÉ DU TEMPS - Aosta- titolare Luca
Eccolo *** *******
la mattina per dare il massimo il carburare ci vuole un bel cornetto con creme amarena e un bel caffè caldo.
Bar Gambun
GRAZIE
VORREI FARE COLAZIONE AL BAR DI SISTER’S bar A FIRENZE CLARISSA DA PONTASSIEVE
Buongiorno a tutti. Sono Marilù abito a Rimini e il mio bar preferito è bar alchimia a Viserbella. Grazie Maurizio. I proprietari sono meravigliosi. Hanno un occhio per tutti. Sono carini, gentili, amano gli animali c'è se- c'è sempre l'acqua e il biscottino per la mia cagnolina Minnie. Grazie Maurizio. Grazie. Grazie. Ciao a tutti.
Ciao ,sono Romy di Garlasco,il mio bar preferito и il Derby in piazza a Garlasco.Pv
ciao bar cinema teatro di isola del Liri e la barista si chiama Silvia
Bar MaracayCampobasso Il barista и fighissimo Cristian il biondo Il tuo pitone
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Buongiorno a tutti. Sono Katia da Cagliari e vorrei.
Bar Hawaii Jesolo lido
Buongiorno, io vado da tipico in Milano, colonne di San Lorenzo, bar atipico. Lui è è un grande, Andrea è il numero uno, e vabbè, io tutte le mattine vado a fare colazione lì che ci si trova un gruppetto di ragazzi e colazione e poi via al lavoro. Ciao, grazie, buona giornata. Ah, io sono Michele, ciao.
Scusate, ho dovuto fermarmi, ero in macchina. Volevo segnalare il bar ai portici di Conegliano Veneto, Treviso. Io sono Loretta di San Venemiano e fare praticamente i complimenti a Michele e alla Betta. Quindi volevo segnalare loro perché sono top. Ciao.
Ciao io vengo da Livorno e mi piace tanto il 5&5 ciao da Santiago
Gran Caffè Matera ottima colazione simpaticissimi i lavoranti ed anche Antonio gestore del bar buona giornata 😘
Buongiorno Sono Katia Costantini. Sto andando a lavoro. Io lavoro in aeroporto a Brindisi L'aeroporto Gran Salento di Brindisi e mi piacerebbe avere una colazione dal bar Sandrino Dell'aeroporto di Brindisi. Grazie. Un abbraccio. Siete fantastici.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Ciao. Io sono Silvia e si lavora sempre. Sto aspettando il treno. Nel frattempo sono in macchina e vi ascolto. Dunque io vado sempre tutte le mattine al bar Motta in Duomo con i miei colleghi. Quindi ecco se per qualche motivo oggi volessero offrirmi la colazione, sarei molto felice. Anche solo un caffè. Grazie 1000. Ciao.
Bar Happy Days si trova a Matino provincia di Lecce. Proprietarie Alessandra e Serena.
Bravi ragazzi ♥️
Saluti Danila .
Buongiorno ragazzi, io sono Manuela da Ferrara. Il mio bar pasticceria preferito è l'Atlantic, qui a Ferrara. E ogni volta che riesco la mia colazione è assicurata. Le paste per me, noi le chiamiamo paste, ma sono le brioche, sono le migliori di Ferrara, e anche i ragazzi sono fantastici. Sarebbe bello poter avere la colazione gratis. Un bacione a tutti, ciao.
Caffè Ai Portici
0438 34589
************************
Ciao RDS ti segnalo la pasticceria caffetteria Galli a Prada Mano, in provincia di Udine, dove io e le mie amiche ci troviamo ogni mattina a bere il caffè dopo che abbiamo portato i bambini a scuola. È un posto molto accogliente, a conduzione familiare, signori sono molto gentili, ci sentiamo come a casa. Ciao, buona giornata.
Ciao, il mio bar del cuore è il caffè parola a Cuneo. Le persone che ci lavorano dentro sono persone veramente speciali, a partire dal proprietario, il signor Giovanni. Una persona che ha dato la vita per quel bar, e che continua, nonostante non sia proprio +1 giovincello. Lo affiancano Pietro, Ciccio e altri ragazzi, ma. In particolare Pietro e Ciccio sono persone che ti coccolano, ti coccolano proprio dal cappuccino col cuore, al alla parola buona, a quando ti vengono a consegnare la roba, diciamo in ufficio perché a me la portano in ufficio, um oppure quando vado là comunque, certo. Però è un bar speciale con delle persone veramente speciali. Monica da Cuneo.
Ciao ecco il bar di Tiziana e Maria con cappuccini con cuori si chiama La fragola a Cambiano (to) noi siamo Mauro e Paola
Bar Minniti - Lecce
Osvaldo e i suoi collaboratori sono estremamente gentili e professionali
Buongiorno. Scusate, mi è partita mi è partito il messaggio. Vorrei farvi notare che io sono una cliente affezionata del bar Not che è scritto Notes e sta in viale Trieste. A Cagliari e i gestori sono due ragazzi fantastici, insieme a Valentina, che ogni giorno vi preparano un'ottima colazione, quindi per me sono loro i migliori.
Bar Hawaii Jesolo lido
Ciao io vengo da Livorno e mi piace tanto il 5&5 ciao da Santiago
Caffè Commercio
Vasto (Abruzzo)
**********
Lele, una garanzia, molto preciso e professionale.
Ciao da Pasquale
Buongiorno RDS Street Cafè, Sora provincia di Frosinone
Siamo Simonetta e Luigi e noi andiamo sempre al bar Mac Pinguino di Vi Gotto ad Arezzo. È un bar veramente bello e la la proprietaria che si chiama Giannina è una signora simpatica. Gamba efficiente, il mari- il marito Maurizio è una sagoma, e la barista è la Sabrina è la barista che tutti vorrebbero insieme alla sua collega, la bionda, bella ed efficiente. Il pasticcere è speciale, fa le paste veramente più buone di Arezzo. Sì, io sono Luigi, allora il marito di Simonetta, devo dire che siamo amici, da vecchia data, confermo tutto quello che ha detto mia moglie, e un saluto a tutto il personale che sono tutti speciali.
Bar cafè 343
Palermo
Ciao, sono Simone da Pollenza. Vorrei fare colazione a sbafo al bar Giacconi di Montecassiano, in provincia di Macerata. Ciao ragazzi.
Buongiorno, io vado sempre al Bar Minniti, Lecce Osvaldo e i suoi collaboratori sono fantastici
Siete Unici ..io sono Mariarita
Silvia di Rimini, um il bar si chiama Cotma, e se ci possono offrire la colazione magari domani perché oggi l'abbiamo già fatta, grazie.
Buongiorno amici di RDS sono Piero, chiamo da Morano Calabro. Il miglior caffè d'orzo della provincia di Cosenza e di Indoni è a Morano Calabro, bar tabacchi la tabacchera e la barista si chiama Miriam, un saluto. Non che le altre parti si male, ma lei ha una marcia in più.
Buongiorno. Super bar Pulsano, provincia di Taranto, Pulsano.
Buongiorno Sono Valeria di Carrara. Avrei proprio bisogno di un caffè, ma proprio forte, forte, forte, forte al caffè Politeama. Di Piazza Farini a Carrara.
Buongiorno, il nome del bar è peccati di gola, Rocchetta Sant'Antonio in provincia di Foggia
Scusate, l'aeroporto del Salento di Brindisi, sono sempre io, Katia Costantini, dipendente GH, della società di handling aeroportuale. Avevo dimenticato questo piccolo dettaglio. Non c'è cosa migliore che iniziare la giornata ascoltando RDS come sempre. Un bacio.
Buongiorno RDS Tommy da Urbino, io voto per Cafè 51 Gadana di Urbino. Baristi top, Marco, Daniele, Alessia veramente, Il meglio che puoi chiedere un sorriso alla mattina e un bicchiere alla sera, fantastici.
Cari ragazzi di RDS. E allora uno dei bar preferiti miei si chiama Mev ed è in via Turati, Caltanissetta, Sicilia e cosa dire della barista? Si chiama Cinzia ed è fantastica. Lei quasi ogni giorno scrive su Facebook vi aspetto maledetti, cioè niente fantastico. Fantastica, um proprio niente, poi c'è il titolare che si chiama Vincenzo, anche lui simpatico, simpaticissimo, e la sua mamma si chiama Elisa, è un bellissimo ambiente, um e noi andiamo quasi ogni giorno, diciamo ogni giorno. E niente, sono fantastici, quindi um me li salutate da parte di Stefi, e loro capiranno subito Stefania chi è.
Ciao, sono Alessio da Pistoia. V numero uno in assoluto, VAT 69, ovviamente a Pistoia. Fabio e Giada. Numeri uno. Ciao a tutti.
Facciamo colazione. Cesidio Goriano Sicoli, Abruzzo, L'Aquila.
Bar più via tasso Sandra da Venezia Mestre ciao
Ciao ragazzi, il miglior bar per far colazione delle nostre parti è dolci tentazioni, a Montalto Dora, il nome è una garanzia.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Ciao!sono Bruno da Reggio Calabria. Uno dei bar migliori di Reggio Calabria è il Winner di Gallico😍
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Buongiorno RDS io di solito vado al Bar Gallo.... scafati via passanti......un abbraccio a tutti voi....Anna
Buongiorno il Bar che voglio segnalare è LA CAPANNINA AL QUARTIERE CASALE SOTTO IL MONUMENTO AL MARINAIO,BRINDISI. GIULIA GIOVANNI TATEO FAVOLOSI ❤️.GIULIAAAA SBRIGATI CON LA RISTRUTTURAZIONE MANCANO I TUOI SUPER APERI PRANZO FAVOLOSI 🙏🥳🥳🥳🥳
Buongiorno sono Enrica Vitale da Albano Laziale
Bar PepeOro Pistoia!
Firmato Timber
bar fiocco di neve Foggia
Buongiorno a tutti. allora colazione top a Milano, Glu free Bakery senza ombra di dubbio, perché tutto è senza glutine, perfetto per celiaci come mia figlia, ma vi giuro anche per chi come me non è celiaca, è un posto che dà gioia e felicità. È l'unico posto infatti dove secondo me a Milano il senza vale doppio, senza glutine, ma con un sacco di gusto. Un abbraccio e buona mattinata.
Il mio bar preferito si trova sempre ad Albano da Paolo e Antonella due super baristi e lei un eccezionale pasticcera
Il loro numero è **********
Forza, competenza, passione, caparbietà, allegria e tanto altro... Questo è il Caffè Olivieri a Martina Franca. Loro non sono solo bravi sono i migliori.
Vera Vinci da Martina Franca....
Grazie e buona giornata
Bar Huffa Genova via xxv aprile
Il cappuccino più buono di Genova
Chiedere del sig Fabio
Buongiorno sono Eleonora da Viareggio. Quando voglio regalarmi una coccola io vado a fare colazione da Madame Sophie. È un bar molto particolare, fanno delle colazioni fantastiche, le brioche sono grandi, e i cappuccini sono con la schiuma altissima fatta a montagna, e il bar poi è ha un'atmosfera molto carina in quanto oltre a fare da bar e da pranzi, um Vendono anche l'oggettistica che espongono. Saluto a tutti, buongiorno.
Numero di telefono del bar
**********
Via Giuseppe Chiarelli, 8, 74015 Martina Franca TA
questo è il numero della proprietaria
Buongiorno. Io faccio il barbiere in un piccolo paesino chiamato ******** nel comune di Gianna dell'Umbria e la mattina prima di venire a lavorare prendo il caffè alterno a prenderlo nei vari bar del paese e questi sono bar cristal. um FC caffè e Bar Liliana. Grazie e buona giornata.
C'è colazione per te, Cesidio Goriano Sicoli, Abruzzo, L'Aquila, un saluto a tutti
Un saluto da tutta la pasticceria fagioli a cesena mangiate con 😍
niente gia entrsta al lavoro
Grazie a voi ho la colazione pagata per un mese, quindi grazie 1000 RDS.
Oggi mi sposo 🫶🫶
Auguri a me e a Paola!!!!
Ciao sono Stefania da Roma, il mio bar preferito si chiama S Art e sta sulla Tuscolana in via Licinio Stolone e ci sono dei ragazzi fantastici. Daniele è il proprietario e vado sempre a fare colazione lì. Ciao Daniele Ciao ragazzi.
I veri amici sono quelli che te li ritrovi al momento del bisogno...... salvo da fiumefreddo di Sicilia
Ciao ragazzi. Io ho pochi pochi amici, anzi più amiche che amici. Però io credo che l'amico vero sia l'amica vera, l'amico vero sia uno barra due al massimo. Sempre se poi dob- capiamo cosa si intenda per amico vero, un abbraccio.
Sì sono Rosario da Messina. Secondo me gli amici veri sono quelli che tu scegli di di di tenere nella tua vita come dei punti di riferimento e come ti impatti con l'amicizia non sono in un numero 23 sono tutti quelli che tu vuoi portare nella tua vita in modo appunto sincero in modo. Bello, intenso.
Ciao, noi siamo in 4. Io sono la quarta di quattro amiche, che ci conosciamo dai tempi della scuola, ci raccontiamo veramente tutto, tutto, tutto, tutto, ci siamo sempre l'una per l'altra. Ciao a tutti.
se si è sani di mente, difficilmente si riesce ad avere veri amici,cmq non oltre 1
I VERI AMICI DICO AMICI
NE SONO 2.
NON SI ARRIVA A TRE
GLI ALTRI TUTTI PER CONVENIENZA
FABIO DA FROSINONE
CIAOOOOO
Buongiorno Peppe e Melania. E secondo me il numero perfetto degli amici è sempre quello, 0.
Ma secondo me, ciao sono Barbara da Monza e secondo me amici miei se ne hanno tanti. Gli amici sono un po' come, Non so come spiegarti, comunque um non sempre gli amici devono durare tutta la vita, ci sono quelli che durano tutta la vita per un insieme di ragioni e altri invece che durano per il momento. Poi invece ci sono gli amici, quelli che si spacciano per essere amici veri, e invece in realtà um fanno con te solo perché ti vogliono portare del marito, è molto più semplice così capito? Però vabbè um dipende poi anche chi, Questa parte, insomma, la controparte che tipo di persone, se sei troppo buono possono essere tutti tutti tutti amici veri, invece in realtà, sono semplici conoscenti. L'amicizia è una cosa molto particolare, a volte troviamo amici in persone che neanche immaginiamo. È una questione di momenti, come tutto.
C'è RDS, sono Claudio da Palermo. allora dopo ieri sera i miei migliori amici sono le tre pere ritirate all'Inter.
Per me l'amicizia è anche quella persona che si incontra per caso però c'è subito Intesa
Buongiorno ragazzi, sono Marco da Firenze. um Sì, io di amici veri ne ho, ne sento 2, veri veri. um Poi ce ne sono alcuni sono importanti perché comunque se abbiamo un gruppo di, siamo circa 1112. Ragazzi um in modo di- diversamente giovani che siamo oggiamo abbiamo già oltre sessant'anni, ma che stiamo insieme da quando ne avevamo 15, alcuni 13 perché erano magari sono anche un po' più piccoli. E quindi gruppo importante, però veri, più di 2. Grazie. Ciao.
Siete la mia radio preferita vi seguo sempre dalla macchina dalla TV e niente
Sono tutti amici veri ogn'uno con i propri pregi ,o difetti.. importante e il rispetto
Non esiste amicizia vera . Solo temporanea ! E come un abbaglio nel deserto.
Ciao
Ciao sono Michela dalla provincia di Novara. Io ho un'amicizia che dura da la scuola materna e ho cinquant'anni, quindi sono 47 anni che ci conosciamo 47 anni che ci sentiamo costantemente almeno una o due volte a settimana con cui condividiamo abbiamo condiviso dolori, piaceri e tutto quello che la vita ci ha offerto. E s- il nostro rapporto è invidiato, nel senso che um effettivamente la nostra amicizia è, è molto molto consolidata, molto molto consolidata e siamo fiere tutte e due di questo nostro rapporto.
Buongiorno belli. Noi siamo quattro amiche, ci conosciamo da quando avevamo più o -8 anni. ne abbiamo 52. Ci chiamiamo Agata, Silvia, Barbara e Simona, che da un paio d'anni è diventata un angioletto. Noi ci diciamo tutto, siamo state vicine nei nostri primi amori, quando passavo al buzzo di turno, quando siamo diventate mamme, nei piccoli dolori della vita. Ed è un'amicizia bellissima e oggi come oggi anche una cosa rara da trovare. Vi voglio bene, Agata da Roma.
Buongiorno RDS sono Federica della provincia di Terni in Umbria. Io andrò un po' controcorrente dicendo che in realtà per contare i miei amici veri non mi basta una mano letteralmente ne ho sette ed è un'amicizia che va davvero oltre i confini del tempo e dello spazio perché sono amici che che mi porto dalla dalle dalle scuole elementari. um Abbiamo intrapreso poi strade diverse, alcuni di loro sono oltreoceano, altri sono fuori regione, però, A tutte le volte che che che ne ho bisogno. Loro sono lì ed è una cosa davvero reciproca. Quindi ci metterei entrambe le mani sul fuoco che che è così e la vera amicizia in questo caso non ha bisogno davvero di di un messaggino quotidiano. Noi sappiamo che che siamo lì. um Quando abbiamo bisogno io possono passare anche mesi ma, li contatto con la stessa naturalezza con cui farei se se stessi con loro tutti i giorni. Questa è una cosa davvero bellissima.
Buongiorno, ecco il mio messaggio per la colazione efferta 😆
Cecina (LI), pasticceria Silvia
Buongiorno a tutti da Iris,Michelangelo e nonna Benedetta da bari👋👋
RDS, buongiorno, buongiorno a tutti, siete meravigliosi. Anche stamattina il sole scalda la mia testa. Io ho preso un raggio di sole e l'ho mandato a voi che vi possa dare tanto calore e tanto amore. Buona giornata a tutti, baci baci baci la Mary.
😁
Ciaoooo a tutti buon giovedí 😀😃
🌈🍀☀️🌎💙💚❤️🙏🏻🫂☀️
Buongiorno RDS, allora i miei amici sono mio figlio, mio figlia, E mia moglie. Poi se si comporteranno pure loro male, manderò a ******* pure loro. Ciao RDS.
Io ho conosciuto la vera amicizia l'ho conosciuta trasferendomi dal mare ai monti per amore😔
Giorgio da Saluzzo
Buongiorno LDS anch'io come la ragazza di prima ho tante amiche, ma le mie migliori amiche, quelle vere a cui confido tutto quello che c'è da confidare. I segreti più intimi sono solamente due sono le una mia amica che mi porto dietro dall'asilo e un'altra dalle scuole superiori. Le altre sì, sono amicizie sempre vere però quelle da più più strette sono possono essere 23 non saranno mai 78910. quello è sicuro.
Ciao e buongiorno da Francesco. Per me gli amici si contano sulle dita di una mano monca, e ho detto tutto. Ciao ciao.
Buongiorno, per me l'amicizia è importantissima e dico che sono amica di tutti, è vero, perché amo, amo le persone. Però amiche vere sono 2, una della dell'infanzia della mia gioventù che m'ha sempre sostenuto nel dolore e nella gioia e un'amica collega sul lavoro, che tante volte ha finito il lavoro per me. Difficilissimo trovare una collega che che lavora per un'altra. Buona giornata, buon tutto, vi amo, vi love.
❤️
Ciaoooo a tutti buon giovedì 😘
Buongiorno RDS, dunque per quanto riguarda le amicizie, quelle con la A maiuscola maschili o femminili, um un tempo pensavo di averne tante. Poi invece a un certo punto e questo diciamo relativamente di recente, E mi sono resa conto che non sono amici, ma sono conoscenti e quindi amici o amiche con la A maiuscola praticamente ne ho um voglio esagerare, sulle dita di una mano, ma voglio esagerare 5, ma di queste cinque persone alle quali amiche o amici alle quali, ai quali posso dire tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto, forse mezza persona. Preferisco a questo punto parlare di tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto con il mio psicoterapeuta. Ciao.
Gli amici veri si possono contare su un pugno😅 Annalisa
Ciao, chi trova un amico trova un tesoro e io ho avuto la fortuna di averne ben due di tesori, perché dopo 35 anni, Rina e Tiziana sono le mie due amiche del cuore, quindi l'amicizia tra uomo e donna può assolutamente esistere. Viva l'amicizia, Tino, classe 1965.
Buongiorno a tutti.....un bacio speciale a Michy...
18 giugno Padova 🥳🥳🥳 non vedo l'ora 🥳🥳 baci da Alessandra Moncalieri Torino kiss😘😘 ciao Roberta ciao Claudio
Vi ascolto tutti i giorni ❤️❤️😘😘
Strano seguirvi dalla tv e non dalla radio... Ciaoooooo da Ivan 😊
Ciao ADS e Benny da Pavia. Io credo che conoscenti tantissimi, vuoi ver bene tantissima gente, ma l'amicizia, personalmente la considero una cosa ormai andata. Quindi per me l'amicizia non esiste più.
Ah, amici, amici, pover fregabici, Diego da Roma.
Io ho un metodo infallibile per capire se un amico è un vero amico, dentro di me mi domando se in teoria dovessi, farmi aiutare a a liberarmi di un cadavere, chi chiamerei? E quello è l'amico vero.
Un abbraccio fortissimo alla bellissima Iris....❤️❤️❤️
Ricordatevi, un vero amico ti dà i soldi e no il lavoro.
Care di beh sicuramente il gesto più importante che io ho fatto per il mio amico è sposarlo. No, no, non che l'ho sposato, è che ho celebrato il suo patrimonio. Sì, ci conosciamo da 15 anni e l'anno scorso a luglio ho celebrato il suo patrimonio. Ciao Daniele da Roma.
Buongiorno da Ferrara
Io confermo la scienza ho tante amiche anche di lunga data, ma quelle che sanno qualsiasi cosa di me sono 5😍
Ciao a tutti, sono Tony da Milano. um Io ho provato una volta a pensare di fare una una grande vincita, e di poter dividere e condividere la vincita con con degli amici. Insomma, non sono riuscito a a a superare una mano perché comunque um nonostante tutto volessi dare un po' accontentare tanta gente non non ci sono riuscito insomma. Provate a farlo anche voi. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Allora sono Susanna. Non so se vi ricordate. La cosa migliore che ha potuto fare un mio amico che lì l'ho ritenuto davvero amico è quando per un periodo abbiamo lavorato insieme sapendo che praticamente io ero di turno che avrei finito tardi di lavorare mi ha portato il pranzo me l'ha cucinato e me l'ha portato meglio di un fidanzato. Grazie. Ciao. Buona giornata.
Ciao ragazzi, io ho un carissimo amico di Trevi. um. Niente. Lui praticamente si si offrì un giorno. Siccome faccio l'autista mi si ruppe il camion ad Arezzo non avevo alternative, dovevo rientrare per forza perché il giorno dopo dovevo ripartire per andare ad un matrimonio a Padova. Lui si offrì di riaccompagnarmi da dall'Umbria alle Marche alle 11 di sera. È una cosa che non dimenticherò mai, mai, mai, un abbraccio.
Ciao sono Carmelo dal Pignano provincia Torino c'è un detto siciliano. Io sono di origine siciliano c'è un detto che dice quel ricco d'amici è povero di guai. Questa è la verità. E poi da parte mia ho due veri e soli amici storici. Tutto il resto è solo traffico. Ciao, grazie.
Buongiorno, Salvatore della Calabria, io ho solo conoscenze, veri amici non ne ho. Io nei miei cinquant'anni di di età, mi sono reso conto che gli amici. Sono solo al rendiconto. Quando gli servi ci 6, quando non ci 6, quando non gli servi non ci 6. Quindi, per me l'amicizia non esiste.
un. Dice che in realtà la maggior parte di quelli che noi definiamo amici sono alleati, persone con cui conviene avere ottimi rapporti perché magari sono colleghi, magari sono, um persone che incrociamo in palestra, eccetera eccetera e quindi la gente confonde gli alleati, che spariranno il giorno in cui la vita non ci costringe a starci insieme con gli amici.
Lei c'è.. sempre
Ciao, io sono una ragazza madre. Una domenica è capitato che mio figlio avesse a quattro mesi la febbre a 40, io avevo la febbre a 40, lui piangeva dalla mattina, mi ha telefonato una mia amica, m'ha detto, ciao, come stai? Ho detto malissimo. Mio figlio piange da stamattina, io ho la febbre, non so più dove sbattere la testa, mi fa scusa scusa, devo mettere giù. Dopo 15 minuti mi ha suonato il campanello, m'ha detto, dammelo e tu vai a riposare. Fantastico, un angelo.
Buongiorno, avete toccato un bellissimo tema, io sono Erika da Taranto, e ci tengo a sottolineare che di amicizia ne ho 5, tutte storiche. Ne parlo con una in par- di una in particolare perché è quella che mi ha salvato la vita, perché nella vita di ciascuno di noi c'è sempre un periodo difficile e ho avuto bisogno di aiuto e lei l'ha fatto come meglio poteva salvandomi. Quindi un bacione alla mia migliore amica.
Buongiorno RDS, Monica da Roma. L'amicizia è la cosa più importante in assoluto. Io um ringrazio e ringrazierò sempre l'amicizia che ho avuto, che ho tuttora, um io ho passato un momento. molto, molto difficile. Mi sono lasciata con il mio ex marito che non ha voluto in nessun modo nell'immediato prima dei giudici che poi sapete è difficile il divorzio e esaperazione e tutto il resto. E non avevo neanche ho perso anche il lavoro in quel periodo perché i bambini erano piccoli, tre anni e cinque anni, quindi ovviamente richiedevano la mia presenza, non ho genitori, non ho nessuno, ho avuto degli questi amici che tuttora sono la mia famiglia. Mi hanno aiutato così tanto che hanno preso tutte le spese che riguardavano, ho preso la piscina, i karate dei miei figli, hanno pagato tutto e mi hanno sopportato tantissimo. Silvia, Florinda, Manuela. Grazie.
Vi sto venendo ora!! 😘😘
Ragazzi, buongiorno. siete bravissimi, sono Matteo da Brescia, allora. L'amico, io ho un amico di infanzia, che si chiama Pino, ed è di origini pugliesi come me. E vive a Varese, io vivo a Milano Brescia, diciamo così. E lui ha fatto un gesto che mai nessuno ha fatto a me e um lo vedo un gesto veramente veramente di cuore. Il giorno del mio compleanno, 10 anni fa circa. Mi ha fatto arrivare sul posto di lavoro, dei fiori, una cosa che mai mi sarei aspettata da lui. Ci vogliamo un bene dell'anima. Ci siamo, diciamo che ci sentiamo poco, ma quando ci sentiamo la nostra amicizia, e la fratellanza è veramente forte. Gli voglio tanto, tanto bene. Grazie.
Ceri di per me l'amicizia è quel luogo dove ti puoi mettere a nudo, nonostante i giudizi altrui e anche quel momento dove una cerca di capire l'altro cerca di mettersi in discussione, di litigare, ma fare subito pace, di trovare un punto di incontro e ed è quella persona o quel gesto che quando. Nel momento di difficoltà ci sono anche diciamo persone che mal pensano e mal giudicano sono messe lì pronte a difenderti a spada tratta. Ed è una cosa che ho fatto che faccio più volte e che ho ricevuto.
Buongiorno. Arrivederci. Diciamo che la mia è stata una storia, un po' particolare perché io avevo un'azienda con con mio padre e suo fratello. E poi un giorno è andato via. tornato è morto. e da lì il fratello che ha l'ha buttata fuori, quindi ha avuto a quarantun anni di disoccupazione. Insomma, tutte le varie abitudini e la mia migliore amica. è atteso a lavorare e aveva un'attività e preso a lavorare da lei. che il lavoro era importante. deve stare male e quindi penso sia. può sembrare scontato, ma scontato non c'è niente. Assolutamente. Quindi farò gran paita.
Ciao, voglio un RDS, mi chiamo Stefano da Grosseto. Io ho una grandissima fortuna perché ho due amici che per me sono come fratelli, e siamo sempre stati l'uno per l'altro, so che se io alle tre di notte, Sono in un guaio che so che se al alzo il telefono partono e così vale, me per loro. E io penso che tutti noi dovremmo avere degli amici su cui veramente contare per qualsiasi cosa, che ti stanno accanto nei momenti più brutti e che e che ti rallegrano, che, Perché i parenti non li scegli, ma gli amici sì, e dopo vent'anni d'amicizia stretta, pasquete, ogni festa siamo insieme, è una cosa stupenda. È una cosa stupenda, dovre-, tutti noi dovremmo avere almeno uno o due amici in questa maniera.
Buongiorno ragazzi, un vero amico, si riconosce che quando ha bisogno c'è sempre, in qualsiasi situazione. Bella, brutta, basta un semplice occhiata, ma che, stando zitti uno si capisce. Per me l'amicizia è quella. Grazie ragazzi, buona giornata.
Ciao, buongiorno, sono Irene, dalla provincia di Ravenna. um Un amico per me ha fatto un gesto bellissimo, importantissimo che a distanza di 22 anni ricordo con i brividi sulla pelle. um Il giorno in cui mio padre è mancato. Lui mi ha raggiunto e abbiamo trascorso tutto una giornata quasi intera ore e ore e ore a camminare sotto al freddo perché mio padre è mancato il 21 di dicembre al freddo, ma mi è stato accanto in silenzio fintanto che io avevo bisogno di camminare. um Ed è stato bellissimo. Lui c'è stato e c'è stato anche, Quando io non volevo più uscire di casa. E ha piantonato, mi è stato sotto casa per tutto il pomeriggio, tutta una notte e tutta la giornata successiva. um Secondo me l'amicizia è un qualche cosa che va um va veramente um festeggiata e onorata quando l'amicizia è veramente tale.
In un periodo di difficoltà, quello che considero ancora oggi il mio migliore amico, anche se ci sentiamo raramente, in quel momento di difficoltà, quindi lui mi mandò un assegno e fu un modo concreto, molto concreto di aiutarmi e ancora oggi gli sono grato per questo. Ciao.
Buongiorno ragazzi, allora um io sono Angela e chiamo da Taranto. um Quando c'è stato il periodo Covid è stato, un periodo molto molto difficile perché io um sono stata, ammalata gravissima a letto allettata per un mese, e quindi non mio marito mi assisteva, ho perso mia suocera e una nostra amica um, Ha fatto una colletta coinvolgendo amici, altri amici e quindi ci hanno regalato dei soldi in quel periodo e anche poi un mazzo di fiori e quindi questo è stato un gesto veramente veramente bello. E questo mi ha fatto capire l'amicizia vera, sincera nei momenti molto molto difficili. Grazie ragazzi, buona giornata, grazie.
Io ragazzi ho due massimo tre amici va più intimi davvero e mi ricordo ancora che il mio più intimo intimo è stato Ciccio, dove a- a diciott'anni avevamo la s- la cotta per la stessa ragazza, e non mi dimenticherò mai il momento dove ci siamo detti, dobbiamo parlare ed entrambi contemporaneamente abbiamo detto guarda, a me piace, ma se piace a te, um io mi faccio da parte. E quindi per una ragazza anziché litigare entrambi eravamo disposti a farci da parte.
Buongiorno. Volevo dirvi che veri amici e vere amiche per me esperienza personale non esistono. Il vero amico o amica sei tu stessa. Buongiorno e buona giornata e mi chiamo Patrizia.
mio amico dice che che. Molto spesso si confondono gli alleati con gli amici. Gli alleati sono quegli amici che diventano tali perché ci conviene, per via del fatto che magari si lavora insieme o si va in palestra insieme, um o si è i genitori, di due compagni di classe, allora si condividono passioni e ci si sente amici ma, In realtà se finisce il motivo per cui ci si frequenta finisce anche il rapporto d'amicizia. E la maggior parte degli amici spesso si confondono con gli alleati.
Ciao, sono Massimo da Mondovì. I miei amici ci sono e sono veri perché dopo la separazione, in un momento veramente di crisi nera mi hanno riaccolto, mi hanno preso, nonostante durante il matrimonio ci fossimo visti poco, e mi hanno fatto passare una s- un'estate straordinaria e una rinascita. Grazie, ciao.
L'amico è quella persona che nonostante i tuoi difetti ti vuole ancora bene cioè nonostante conosca tutti i tuoi difetti anche i più brutti e continua a starti vicino ed è disinteressato
Ciao ragazzi, buongiorno. Mi fa piacere per la la l'amica di prima che ha sette amiche del cuore um io ci credo nell'amicizia, però sono rimasto deluso più di una volta e con diverse persone, soprattutto con tre con le quali pensavo di avere un'amicizia. di quelle l'amicizia vera perché gli altri sono conoscenze conoscenti, però purtroppo, dopo trent'anni di amicizia, di favoritismi, di di di di, non so come spiegare di tante cose fatte per queste persone, um. Ti rendi conto che. Gli gli sei solo servito, li sei solo servito. Continuerò a credere nell'amicizia. Mia moglie mi mi ha sempre detto l'amico sei tu, gli altri ti hanno sempre solo sfruttato. Ciao, buona giornata a tutti.
Oggi compio 51 anni e le mie *Amiche*, amiche dai tempi delle scuole medie, hanno aspettato che uscissi di casa alle 6:30 e si sono fatte trovare con cappuccino e cornetto e tanto di candelina del mio colore preferito: sorpresa riuscitissima e cuore pieno di affetto !! 🥰🥰🥰
Ragazzi. Buongiorno Vincenzo da Napoli. Non è vero. Io l'amicizia c'è anche lav- lavorativamente quando fai lo stesso lavoro. Io e il mio amico Francesco Ruggiero Noi siamo amici sia fuori che dentro al lavoro e facciamo lo stesso lavoro. Un bacio a Vincenzo da Napoli, un bacio a mia moglie Elvira da Napoli.
Buongiorno ragazzi, sono Sergio da Napoli, buona Pasqua fatta e comunque vedo che si parla di amici io davvero ne ho cinque come le dita della mano. E quindi siamo davvero amici, senza nessun interesse.
Ragazzi, ma certo che l'amicizia esiste, quella vera. Io ho conosciuto la mia amica del cuore, nei banchi della prima elementare, adesso a 43 anni di distanza siamo sempre amiche, nonostante in tutti questi anni ne siano successi di tutti i colori, ragazzi in comune, prendi uno, prendi l'altro, mesticciamenti, però poi abbiamo sempre risolto tutto chiarendoci um, um Quindi ci vogliamo un bene dell'anima dopo tutti questi anni e non possiamo fare a meno l'una dell'altra. Quindi esiste ragazzi, esiste.
Ciao RDS, io ho un'amicizia che dura da trent'anni, io e la mia migliore amica um ci siamo conosciute all'asilo, abbiamo fatto le scuole insieme, poi l'università ci ha diviso, e la cosa bella è che domani la vado a prendere all'aeroporto di mattina così passiamo un po' di tempo insieme, e devo dire che questi trent'anni sono stati pieni di alti e bassi. Anche di diciamo di giudizi di come dire confronti. Però siamo sempre lì, pronte a sostenerci per qualsiasi cosa, anche se non ci sentiamo spessissimo. Però per qualsiasi cosa ci siamo. Sappiamo che tutte e due siamo al porto sicuro dell'altra e non ci giudichiamo mai.
Buongiorno. No, io ho tre amici che abbiamo passato diverse cose insieme e nonostante uno adesso viva a Londra e un altro viva a Padova, ogni volta che ci si vede, anche se è una volta ogni tre mesi, è come se ci fossimo visti. Il giorno prima è è un'amicizia che va oltre tante cose. Perché siamo tre persone diverse, ma è spettacolare, ci conosciamo dalle medie, abbiamo passato tante cose, e questi sono due e il terzo, migliore amico in tutto e per tutto è la mia moglie, perché, Ci diciamo tutto. Stiamo insieme da 15 anni, abbiamo due figlioli. E Posso dire che, oltre a essere la mia moglie, è anche la mia migliore amica.
buongiorno ragazzi, oggi jo azzerato le mie amicizie quando ho scoperto che l'amica ero solo io, sempre pronta ad esserci e soprattutto ad essere stata sempre vera e sincera nel bene e nel male.
ma ho capito che valeva solo per me .
Si , che ho trovato un amico. Quando ero in situazione buia, appena divorziato senza amici e conoscenti a un posto lontano di casa e parlando italiano appena, appena… Si è offerto di portarmi con sé a conoscere tutti suoi amici sempre quando è possibile … mi ha salvato la vita!!!
Ciao a voi, io sono Simona e purtroppo sono diventata ipovedente. Insomma, un'amica, una persona che viene a prenderti tutte le mattine, per farti fare una bella passeggiata di due ore, un bel caffè al bar. Cosa dite, se non è questa un'amica, quindi io ringrazio la mia carissima amica Luisa, che vale più dell'oro per me. Ciao Luisa, e ciao a voi, mitica RDS.
Marisa da Roma, io um amica, l'amica mia vera, l'amica mia vera, mia um e di mia figlia perché um, E con lei, con sua figlia, in pratica sua figlia siamo diventate amiche proprio per la sua bambina, allora era piccolina, tre anni, che si era attaccata in un modo incredibile a mia figlia, E e noi sappiamo tutto l'una dell'altra sappiamo tutto, tutto, tutto. Adesso le loro si sono trasferite in America, lei si è risposata in America. Però siamo noi gli siamo stati vicino e non aveva nessuno che l'aiutava in quel momento e nel momento più brutto con una brutta separazione, un. che um gliene ha fatte di tutti i colori, um e lei uguale qua- in quello che io ho avuto bisogno, um mi ha aiutato e mi è sempre stata accanto, e anche adesso che sono in America loro tornano in Italia non normalmente una volta all'anno perché lei ha anche la mamma qui um, Noi um ne stiamo insieme, noi tutti i giorni ci sentiamo, noi sappiamo quello che gli succede in America, loro sanno quello che ci succede qui, um periodi e dispiaceri che abbiamo avuto l'uno dell'al- l'uno con, sia l'una che l'altra e noi sappiamo tutto, tutto, ci dividiamo tutto e quella è per me un'amica, una sorella, io sono, per lei un'amica, una sorella, una mezza mamma. Questa è l'amicizia vera, cioè l'aiuto in un momento um di difficoltà e io sono sicura che lei la troverò sempre. Ciao, buongiorno a tutti.
Fortunato chi ha dei veri amici.
Io personalmente posso dire di non avere neanche un amico, non parliamone di amicizia femminile.
Ho eliminato da qualche anno queste conoscenze tossiche e devo dire che non ne sento la mancanza
Antonella di Verona
Ciao Laura da Roma. Dopo quarant'anni di amicizia in cui sono stata presente in tutto e per tutto, anche H24, E la mia amica intima con il quale condividevo tutto, um un anno30 fa mi ha dato il ben servito senza darmi nessuna spiegazione. Ci sarebbe molto da dire, però questa è la situazione attuale. Ciao.
Buongiorno a tutti, allora stavo pensando velocemente a cosa hanno fatto le amicizie per me e posso dire essere fortunata che ho tanti aneddoti. Però mi viene um così in mente questo um che è stato abbastanza unico, ovvero, anniversario di matrimonio, 25 anni di matrimonio, prenoto per mio marito, um tre giorni a Parigi, mio marito per lavoro non riesce a venire, chiede. tra i figli, se qualcuno volesse venire niente da fare. Morale era comunque era un biglietto non rimborsabile. Ho detto parto da sola, due giorni prima si è giunta una mia amica, si è pagata il viaggio, e siamo andati in giro per Parigi, io quel giorno lì avevo, un velo in testa, tutti ci facevano gli auguri a noi 2. È stato bellissimo. Ciao Barbara da Pietraigure, un bacio.
Pipini Belli io credo che amicizia sia voler bene a qualcuno senza aspettarsi nulla e cercare di esserci quando ci è possibile o comunque esserci col ❤️e con i pensieri....Vi Voglio Beneeeeee AMICI MIEI😂😂❤️❤️❤️
Buongiorno, sapete cosa ha fatto la squadra degli invincibili ieri? Degli ingiocabili. L'Inter intendo, ha vinto, no? Sicuramente. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, gladiatori sono pensionato da due anni e quattro mesi e stamattina sto uscendo in barca a vela lo so non è da tutti la barca non è manco mia però la porto io la porto un abbraccio a tutti
Buongiorno RDS. allora Io la mia migliore amica l'ho incontrata nel 2000:07, um era una mia cliente, perché io sono una parrucchiera, quindi andavo a fare i capelli a casa sua, e da lì è nata un'amicizia venale cioè una cosa di sangue. Io ho sei sorelle, lei non le ama, noi ci confidiamo. um Anche nei minimi particolari della nostra vita, senza giudicarci con umiltà, e senza dire niente l'uno dall'altra a ci ascoltiamo, ci capiamo anche in lontananza, perché io adesso vivo fuori Italia, ma siamo sempre u- uniti, nonostante ciò lontananza noi ci sentiamo anche mentalmente, poi col pensiero. io non faccio tutte queste confidenze alle mie sorelle. Non perché non li amo, ma perché involontariamente c'è sempre un giudizio con lei Tutto questo non c'è c'è una libertà di pensiero. Grazie e buona giornata.
Buongiorno amici, io ho una grande amicizia da 40 anni con un mio ex compagno di scuola. Vive a Londra ma quando ci vediamo torniamo ai tempi del liceo, che fico.
Giallucone 😂😘
E buongiorno, sono Raffaella di Pordenone. allora riguardo il um l'argomento di oggi dell'amicizia, io posso dire di avere una amica, una sola. um e sono felicissima di averne una così. um per me farebbe di tutto come io per lei. Siamo amiche dei tempi delle medie, e adesso abbiamo 55 anni, lei e cin- quasi quasi 56 io. um Però allora i tempi della scuola diciamo per le superiori ci siamo divise, perché lei ha scelto una scuola, io un'altra, quindi per un po' di anni non ci siamo viste. Poi ci siamo ritrovate e non ci siamo più lasciate. E una cosa in particolare ricordo, ricordo, ce ne sono tantissime, ma questa qui proprio l'ha fatta penso col cuore in mano, per me. C'è stato un giorno che qui per problemi a casa um sono andata in ho avuto una un tipo una crisi di panico, non lo so, una cosa del genere. L'ho chiamata, l'ho fatta chiamare, lei è corsa qui, ha lasciato a casa famiglia e tutti ed è venuta da me. um Non la ringrazierò mai più mai abbastanza per questo, è un'amica speciale.
Ciao, buongiorno a tutti. Io credo che dovrò essere premiata perché comunque dietro una intelligenza artificiale, ci sono delle persone che sviluppano questa cosa qui. e che danno um di dati corretti, informatici. Al intelligenza artificiale. Un saluto a tutti.
Un ringraziamento a Rossella Brescia, ho giocato il suo sogno ed ho VINTO € 6,84 quindi colazione pagata.
Lasciamo perdere l'accento veneto di Brignano.
Con il Veneto non centra nulla
Non dimenticate di Raul Bova che ha recitato in lingua inglese alla perfezione
************************************************
Ciao ragazzi, vi regalo questa chicca di Neri Marcorè, eccezionale. Ciao da Daniele.
Ciao sono aurora di 12 mi piacerebbe ascoltare "IO NON HO FINITO " di Nicolò agliardi io sono in macchina da ora fino alle 10 grazie
Di 12 anni ho sbagliato scusate
Ciao! Noi passiamo sempre la vigilia di Natale con i nostri vicini!
Giulia da Milano
Ciao Melania. Ciao Beppe Domenico. Io vivo a Parigi da ormai sette anni e da due anni ho cambiato casa e mi sono trovato benissimo col mio vicino lui del sud della Francia è trasferito anche lui a Parigi e niente è come come se fossimo due amici di vecchia data e ci aiutiamo a vicenda, ci teniamo i bambini quando abbiamo bisogno veramente una bella scoperta, un bell'esempio di vicinato.
Buongiorno a tutti i nostri cari vicini durante il Covid, mentre noi ci allenavamo in casa tutti sudati distrutti bussarono alla porta. Noi aprimmo e montarono un tavolino lì fuori e si facevano l'aperitivo davanti a noi, mentre noi ci allenavamo perché c'era il Covid e non si poteva andare in palestra e loro ci prendevano in giro così. Saluti Delia.
Ciao, sono Rosita, um da Arezzo. Io ho una storia um brutta ma nello stesso tempo bella, di vicinato. um Io nel 2018 ho avuto un tumore essendo sola al mondo, La mia vicina m'ha fatto da sorella amica, mamma, cognata, cugina mi ha portato riportato mi ha scarrozzato dopo le chemie e via discorrendo e lei avrà sempre la mia gratitudine. Spero che lei non abbia mai bisogno in quel frangente in quella maniera di me. Grazie. Ma sennò io per lei ci sarò sempre. Grazie Cosetta.
La mia vicina di casa dice che con la mia voce si gode lo spettacolo, perché la mia voce è bella squillante. Ma lei quando litiga col marito io lo spettacolo non me lo godo. Un bazzo d'Elvira da Napoli.
Il mio sogno da sempre è quello di comprare un terreno coi miei amici, dove ognuno si fa la sua casa e una piazza centrale con un barbecue, per cui, che ne so, la sera, il fine settimana, stare tutti insieme, scambiarsi, Le proprie opinioni, le proprie esperienze, le proprie le proprie. Ciao Massimo.
In realtà io da quando mi sono trasferita ho sofferto moltissimo questa cosa, perché, quando ero a casa di mia madre davvero esisteva un rapporto di vicinato quasi di fratellanza proprio una condivisione totale, um e ricordo che una notte i nostri vicini di casa, noi sentivamo dei rumori sul tetto, sono venuti per controllare cosa stesse succedendo a casa e poi qualsiasi cosa si faceva. veniva condivisa. Invece adesso dove abito, che nello stesso paese però molto meno, ci siamo vissuti solo nel periodo Covid, abbiamo scoperto il vicinato, ma prima di allora um non voglio esagerare ma um a stento sapevo chi fossero i miei vicini. um Mi rendo conto che and- andando avanti nel tempo forse, diventa sempre più. Più difficile mantenere i rapporti con le persone e figuriamoci con i vicini insomma, perché andiamo sempre di fretta, siamo sempre incasinati, troppo presi dalle cose e quindi diamo poca importanza alle relazioni che poi invece sono fondamentali. Un abbraccio, io comincio così questa giornata, prima del ponte. Ciao da Angela.
Beh sono Marco di Roma um una cosa molto carina. Una sera io e mia moglie stavamo vedendo un film con insomma con l'impianto surround, quindi insom-, con insomma volume abbastanza sostenuto e e normalmente nessun problema. um se non che ci bussa il vicino di casa, un ragazzo che il giorno dopo aveva un esame, quindi ci chiede di, Insomma di abbassare un po' il il volume perché si sarebbe dovuto svegliare presto, eccetera eccetera. Vabbè, nulla di strano fin qui noi abbassiamo il volume se non che due giorni dopo ci ribussa la sera e ci re-. Insomma, ci regala una bottiglia di di vino semplicemente perché insomma siamo stati carini con lui e abbiamo abbassato il volume. um Insomma, quindi veramente molto carini. Ciao a tutti.
La nostra ex vicina di casa, ora abita con noi. Fabio Roma
Buongiorno a tutti. Io sono Eleonora. Allora io sono la tra virgolette stupida che quando arriva un vicino porta le torte, guarda il bambino qualsiasi cosa che c'è che ha bisogno io ci sono poi immancabilmente questi vicini non sono così carini e amorevoli. Ah, grazie. Grazie. Ciao e alla fine va a finire sempre male. Grazie. Buona giornata.
Buongiorno, RDS sono Giuseppe. C'è un vecchio detto che dice meglio soli che male accompagnati, qualcosa vorrà dire. um bisogna, basta ricordare che tutto dura in eterno. Anche le amicizie.
Ciao San Alessandra da Roma. um Noi non siamo stati mai molto fortunati come vicini, nel senso che quando ero bambina nella casa sopra di noi c'era. Un colonnello invalido della prima guerra mondiale e con un figlio invalido della seconda guerra mondiale, che quasi tutte le sere intorno alle 11 cominciavano a rincorrersi per casa, una volta uno una volta l'altro che urlava, io t'ammazzo, io t'ammazzo. Poi quando mi sono sposata um ho avuto sopra. persone. completamente squilibrate, tra cui. buttava degli escrementi del cane che veniva sul balcone direttamente nel nostro. E diciamo che adesso che abbiamo cambiato casa abbiamo sopra delle delle persone che hanno rifatto il pavimento, in maniera non consona, quindi fanno un rumore della miseria. Alle cominciano alle sette del mattino, um adesso hanno anche due bambine piccole e girano per casa con i tacchi, buttano le cose per terra e quindi vi lascio immaginare che goduri ha. Ciao.
Buongiorno. Noi viviamo in una palazzina con 12 inquilini e andiamo tutti molto d'accordo e ci aiutiamo sempre quando siamo in difficoltà che ne so io lavoravo e l'ho accompagnato i miei ragazzi a scuola oppure i bambini quando erano più piccoli ci facciamo la spesa. Insomma, ci aiutiamo tanto.
Noi viviamo in un piccolo borgo in provincia di Pistoia chiamato valdinanzi, specialmente durante il covid siamo stati Una grande famiglia, aiutandoci reciprocamente Davide da Marliana.
Anche fino a dopo le 10
Io vivo in un paesino in Toscana, i miei vicini sono tutte persone squisite. Quando faccio un dolce lo divido, faccio tanti pacchettini e lo porto a tutti, specialmente nella ricorrenza della festa del papà. Io essendo romana faccio i bignè e fritti di San Giuseppe ripieni con la crema e faccio un pacchettino per tutti i miei vicini e lo stesso loro fanno quando hanno la verdura, le uova, sempre tanti regali, okay?
Non ci posso credere, ragazzi, avete trasmesso a mia moglie per radio, Elvira da Napoli. Mamma mia.
I miei vicini sono fantastici, oltre ad aiutarci l'uno con l'altro, con la posta, i pacchi e quant'altro, tollerano tranquillamente che mi metto a suonare di Green Day anche la sera tardi.
Buongiorno. Venerdì scorso, e' mancato mio padre, dal piano di sopra, neanche le condoglianze...terribili. .
Buongiorno, la mia vicina di casa al mare camminava coi tacchi, um semplicemente senza dire nulla, a Natale gli ha fatto trovare al regalino un bel paio di ciabatte. um L'ha capita. non cammino più coi tacchi. Ciao.
Io sono del parere che se si rompono le scatole per ogni minima cosa, allora poi ti rompo anch'io le scatole per ogni minima cosa. Io e le mie vicine di casa andiamo d'accordissimo e quando um c'è il momento che una di noi, um Per qualsiasi motivo, perché inviti amici, um perché si fa una festa e quindi si fa caos, ci avvisiamo, ci avvisiamo l'una con l'altra che quel giorno o a quell'ora um si fa un po' di casino, ecco.
E invece Sergio ha ragione. Una volta al giorno toglie il medico di torno, pure lo stress, quelle persone arrabbiate, passa tutto. Sergio ha ragione stavolta, Anna.
Buongiorno, io sono stato in Grecia e lì i doppiatori non esistono proprio i film vengono trasmessi in lingua originale con i sottotitoli in greco…anche per questo parlano molto bene l’inglese… però hanno un canale che trasmettono spesso il film di Totò in lingua napoletana
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Vi chiedo cortesemente un grande piacere, fate gli auguri di compleanno a mio figlio Alessandro. Ciao a tutti, sono Simona da Moretta.
Anna Sergio buongiorno
Ottima presentazione ma chi è?
La voce di leo
Non l’ho avete detto
Friscia, tranquillo, l'emozione non ha voce, lo sanno tutti.
Anch’io voglio i consigli di Sergio 😋
Allora, per quanto riguarda l'intelligenza artificiale, credo che un conto sia negli Stati Uniti in cui non è normata, ma in Europa abbiamo dal da febbraio dal 02/02 è entrato in vigore l'I Act che norma l'utilizzo dell'intelligenza artificiale con otto pratiche proibite. Io non so se tutto ciò che è stato detto in Europa in Italia, nella fattispecie è fattibile. Prima approfondirei perché effettivamente la yacht ha normato tanto l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, con le pratiche proibite come sentiment analysis, social scoring, eccetera eccetera. Approfondirei, io approfondirei prima.
Ciao Anna, ciao Sergio, ho appena sentito la, um il discorso de- della signora Fiamma. um Secondo me ci sarà, io lavoro con crittografia e con sicurezza informatica, ci sarà un modo di creare una firma elettronica, della voce o dei pezzi di voce, in modo tale perché lei faceva il problema, no? Non si può controllare se copiano la mia voce. Come no, si può controllare sì. Basta che ad ogni acuto o ad ogni um diciamo pezzi di voce con caratteristiche uniche, si calcola una firma e questa firma sarà usa- potrebbe essere usata per proteggere l'intellectual property. Questa è un po' la mia visione. Grazie.
Buongiorno 04/05 Napoli.
Ciao a tutti, la mia prima auto, la Renault 4, un mulo, andava dappertutto. Ciao.
100 secondi di Radio Serie A con DIAMANTI del 15 Aprile 2025
Ogni giorno l'attualità calcistica raccontata dagli opinionisti di Radio Serie A. Le impressioni e le analisi di Serse Cosmi, Alino Diamanti, Sandro Piccinini e Riccardo Trevisani sugli annunci di Lega Serie A e sulle notizie che animano il mondo del calcio.