Buonasera Corrado, buonasera a tutti, RDS dal vostro benissimo Renato ascoltatore, tutte le sere fino alle 12 di oggi, consegna frutta e verdure ai supermercati. Zona Frosinone e grazie grazie di farci compagnia tutte le sere. Ciao a tutti.
Buongiorno e buon lunedì a RDS da Leonardo Leonardo di Biella ciao
Gorizia fornitrice di gegni!
Tullio Crali pittore Futurista. Nato a Iglo in ********** vive a Zara. Poi a 15 anni si trasferisce a Gorizia. Autodidatta va a Torino, Parigi e poi Milano fino alle morte il 5 agosto 2000
Tra le sue opere, La forza delle curve
Ali tricolori
Macchine in cielo
Kamikaze
Poi c'è l'immenso Carlo Rubbia, nato a Gorizia in via Corsica dove c'è una targa ricordo per il premio Nobel per la scoperta del Bosone - W+, W-
Particella subatomica che obbedisco alle statistiche di Bose - Einstein..
Vivente. Presso il CERN in Svizzera 🇨🇭🇮🇹🇮🇹🧏🏼💯💯💯💯💯💯🥳🥳🥳🥳🥳🤩🤩🤩🤩🏆🥇🥇🥇🥇🥇🍻🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍺🍺🍺🎊🎊🎈🎈🎉🎊🎀🎀🎀🎂🎆🎆🎆🏰🎻🎼🎶🎵🙀🏳️🌈🕊️😂🏰💅🏼🫶🏼❤️💥💥💥💥🙏🏼🖐🏼
Mi sveglio sempre a questa ora perché riposo al pomeriggio,ciao da Leonardo Leonardo di Biella
Non lavoro piu,faccio il pensionato, ciao da Leonardo Leonardo di Biella ciao
La mia giornata tipo e inizio adesso a lavorare 10 ore di lavoro, nel pomeriggio due tre ore di allenamento nelle scuole calcio. La sera arrivo, ho due bambini, 08:10 anni, che devo. Tenere impegnati con un qualche giochino e la sera, poi mi tengo impegnato anche con la moglie e inizio la giornata dopo sempre alle due di notte. Quindi potrei battere il record per addormentarmi in due minuti o cinque minuti quando vado a dormire quelle poche ore. Ottavio dalla provincia di Lecce.
Bohemia Rapsody please 💥💥💥💥💥💥💥 can you help me please!!¡💥💥💥💥💥💥🏰🏳️🌈💥💥💥💥💥🖐🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭🕺🏼🕺🏼💃🏼💃🏼🌾🌾🌾🌾🌾🕺🏼🌾🌾😂😂😂😂😂😂😂 stresso troppo!!!!🧏🏼🧏🏼😌😝😝😝😝😝😝😛🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪😱😱😱😱😱🤗🤗🤗😌😌😌😌😌🏳️🌈💥🖐🏼
Il 20 aprile faccio 62 anni, ciao a RDS da Leonardo Leonardo di Biella
La mia preferita è elodie,ciao da Leonardo di Biella
um Salve a tutti, beh io posso raccontare un un po' una storia di come mi sono accorto che mi stavano tradendo. Erano vpera di Natale. E il mio ragazzo ha aperto il suo Facebook nel mio cellulare in quel periodo lui non ce l'aveva. Quindi ha aperto l'ha aperto sul mio Quando se n'è andato. Io ero in in bagno a farmi una vasca di bagno così e ha cominciato a sculare la la suoneria dell'acci del Messenger Facebook del mio cellulare. um Gli ho detto chi mi parla? A me è vicino va a vedere. ed era una persona che non conoscevo nemmeno neanche vista il nome, niente. E parlava e e del chat rispondeva da sé, da solo, gli diceva ma come mai fai il cellulare così? E mi sono accorto che, non era il mio Messenger, era del mio in quel periodo il mio ragazzo e, Ho scoperto quel tradimento. lì. Lui chattava dal vivo ed io vedevo tutto dal vivo nel mio cellulare e, Sono cose che succedono, un bacio dal cle-, ciao ciao. Guerrieri.
😆🫣
Il mio weekend deve ancora finire, aereo è atterrato da mezz'ora con un'ora30 di ritardo, sto andando a casa. In teoria mi dovrei svegliare alle 04:40 per andare in palestra. Credo che salterò alla palestra.
Alle ore 3 gioco il bonus a betflag,ciao a RDS da Leonardo Leonardo di Biella
Buongiornotte guerrieri, Omar, autista dalla Liguria, in sveglio dall'una e 40, caricato il camion, in viaggio verso Genova, fare le consegne, buon inizio settimana, e buon lavoro a tutti. Buona giornata. Ciao Guerrieri.
Buongiorno, buon inizio settimana, um Francesco da Cosenza disturbato. Sto andando al lavoro. Buona giornata.
Buongiorno disturbati Sata San Salvo direzione Pescara già operativo sul furgone. Beh, che dire ultimamente non capisco più la situazione, cioè mi vado a dormir talmente tardi e mi sveglio talmente presto che per poco non mi incrocio per le scale a casa. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Corrado Francesco dalla Sicilia. Mi sa che questa volta ti facciamo compagnia noi, visto che sei solo. Io sono in viaggio da Marsala verso Catania, quindi taglio tutta la Sicilia per lavoro. Ci sono 14 gradi, come vedi sempre bella calda la nostra terra, un abbraccione e buon lavoro a tutti.
Buongiorno buongiorno disturbati, questa mattina sono super contento perché sono s- sulla mia via per andare a Malpensa, per prendere un aereo e trovare i miei amici dell'Erasmus in Grecia. Ciao, buona settimana.
Buongiornotte guerrieri della notte, Antonino dalla Sicilia, da Modica in provincia di Racusa. sveglio dalle 02:30, direzione Milazzo, autotrasportatore.
Buongiorno disturbati, si rientra ad Ascoli dalla partita Roma Juventus. Siamo Steward e ci facciamo il tragitto avanti e indietro. Però siamo in tribuna d'onore, quindi lo facciamo volentieri. Buonanotte.
Ciao ragazzi, ci sono anch'io Rossella, panettiera tutta birra. Buona settimana a tutti.
Buongiorno Pietro da Udine Direzione Bolzano. Un grande buon compleanno a mia figlia Sara, a 18 anni.
********************************************
Buongiorno, Guerrieri della notte. Ormai sono un habitué. Sono Sonia da Roma. Sto attraversando un periodo di brutta brutta insonnia. Però quando apro gli occhi nel dramma, So che ci siete voi a tenermi in compagnia e vado subito ad accendere la TV. Quindi io vi ringrazio ancora per l'ennesima volta. Buona giornata, buon lunedì a tutti. Sonia da Roma, ripeto, scusate.
Buongiornote Guerrieri, buongiorno Corrado e Denny, Simone da Calzanissetta, 10 gradi, e anche se questo lunedì sa di letame, ciao.
Buongiornotte, buongiornotte a tutti amici di RDS, qui è Pietro da Valsa Moggia, sempre direzione Maranello, sempre direzione Ferrari. Stamattina freddissimo, un grado, siamo tornati praticamente all'inverno. Una buona giornata a tutti e ancora una volta a Forza Palermo.
Grazie per la compagnia
Buongiornotte Corrado, mitico Pera, buongiornotte a tutti i guerrieri. Effettivamente non c'è nessuno, io sto sull'A 24, verso San Giovanni, non c'è un'anima. Solo pochi guerrieri, dai e fatemi sentire.
Notte da Boris e Luca. Qui di rientro a casa domani mattina in Italy con sole tre ore. Un bacione da Verona. Ah Figoni.
Ciao RDS, ciao guerriero, ancora sveglio. Sono Greta, vi ascolto la Soresina. Sono in giro ancora a quest'ora perché abbiamo finito la nostra ultima replica di un musical, che si intitola Shrek, benvenuti a Dock. e abbiamo finito adesso di smontare tutto, di cenare e quindi sto finalmente tornando a casa. Stanca ma felicissima. Buonanotte.
Buongiornate Corrado, buongiornata Italia, sempre Rosanna da Ventimiglia, direzione sempre Principato di Monaco, ad aprire sempre la solita panetteria, ci sono 14 gradi, stelle non le vedo quindi presumo che il cielo sia nuvoloso. Speriamo che non piova, e che ho la roba stesa. Va bene. Buona giornata e buon inizio settimana a tutti quanti. Ciao.
B. Ah. B. T. T.. bene.
Buongiornotte Guerrieri, buongiornote Corrado. Simone da Calzanissetta, nove gradi. Che ci faccio sveglio a quest'ora? Eh per colpa di mio padre sono povero come la *****. E dai.
Ciao RDS Sono Simona. Vi do un aggiornamento perché ci siamo sentiti circa un mese30 fa vi ho vi ho chiamato quando stavo facendo gli scatoloni per il trasloco perché avevo appena comprato casa e voi mi avete dato tanti consigli utili.
Eccomi. Buongiorno a tutti. Io sono Marilena. Lunedì scorso non avevo detto il mio nome. Comunque io sarei quella che tipo Santa subito. Avevate detto una roba del genere. Sono quella che esce dal lavoro tipo alle tre30 di notte e prende la macchina per andare a Treviglio in stazione. Corriera sostitutiva, um treno a Brescia, arrivo a Padova e vado a lezione alle otto30, ecco. E quindi anche oggi, come lo scorso lunedì mattina um sono in viaggio. Fra poco arrivo in stazione, parcheggio e prendo, Prendo la corriera. um Però almeno diciamo che dopo lezione a sto giro andrò anche, partirò per la Sicilia, quindi dai, un'ora30 di di fatica e poi si prende un altro treno, però stavolta per Napoli, a Napoli um mi imbarco sul traghetto e domani mattina dovrei fare colazione a Palermo. Tipo otto del mattino. Vediamo. Sto attivando gli amici siciliani. E niente, il resto vado a San Vitolo capo. E quindi resto lì fino quasi a Pasqua. Intanto um vi saluto, di nuovo buongiornotte a tutti e e buona vita.
Il trasloco è quasi diciamo concluso. Ormai siamo alla fine è successo praticamente di tutto in questo trasloco però ce l'abbiamo fatta adesso sto sistemando l'ultima l'ultima parte la cantina sbarra, diciamo ufficio del mio compagno e niente. Comunque ce la possiamo fare. Un bacio a tutti. Grazie per la compagnia.
Corrado, naturalmente è colpa di mio padre perché sono nato povero come la *****.
RDS, noi siamo Alice e Pietro, siamo svegli perché viviamo in California e qua sono le sette di sera, e ci mancava l'Italia e quindi vi ascoltavamo. Buona buona giornata a tutti.
Asugno, buongiorno a te guerrieri, Gianfilippo Lattaro, Caltanissetta, nove gradi. Sembra una bella mattinata um volevo salutare Emilio. La caltanissetta, un bacione RDS.
Buongiornotte amici di RDS sono Gaetano da Palermo, direzione aeroporto Catania per volare in Albania, Tirana. Stamattina vado a fare il rifornimento, 50 € di gasolio al distributore automatico, metto i soldi, faccio il rifornimento e sbaglio pistola, prendo quello del, Della benzina, Morale della favola, non davo la ricevuta, forse ho perso, 50 €, iniziamo bene la settimana. Buongiornote.
Buongiornotte Corrado, buongiornotte Guerrieri. Cristina da Brescia, consegna giornali, ci sono 10 gradi, un'ariettina piuttosto fresca, si sta bene però. E niente, andiamo avanti fino alle otto circa, e poi si va a casa a fare la nanna. Ciao ciao.
Buongiornotte guerrieri, mi fate una bella compagnia, sono Giovanni di Marciano. Vado direzione Parma di qui sono quattro gradi, c'ero sereno. Traffico non è chissà che e vi auguro buona giornata a tutti e buon viaggio.
E buongiornotte a voi guerrieri, Andrea che vi salu-, un bacione da Pescara a tutti quanti voi. Ohi. Ciao, buona giornata guerriere.
Buongiorno dalla Basilicata, precisamente dalla strada statale 655 Bradanica. Direzione Genzano di Lucania sull'ambulanza 118. Theo, l'infermiere sono io e un caro saluto dal mio carissimo autista Donato. Ciao Donato. Ciao, ciao a tutti. Ciao, grazie che ci tenete compagnia, ciao.
Buongiorno Corrado, buongiorno Denny. um sono Barbara da Roma, la Barbara che la notte tra sabato e domenica stira, ora non sto stirando. Sono però sveglia perché a parte dormo poco, ma ho dei grandi dolori per il disco, ragazzi non lo auguro a nessuno. E comunque ecco mi all date, la la notte, il giorno, il la mattina presto con le vostre voci. um Niente, vi volevo dire che siete grandi, siete simpaticissimi, vi ascolto sempre, un bacione grande. um baci, ciao ciao.
Ciao, salto da me Mirela da Pogana Mare a Bari. Purtroppo la voce non ce l'ho ancora, perché ho avuto un intervento alle corde vocali, un po' impegnativo e auguro a tutti una buona vita. um il periodo mi sa che, E per parecchia gente non è buono. Auguro a tutti di amarsi, di ama- amatevi. um più che farci del male, vogliamoci bene, aiutiamoci tra donne e anche fra uomini. Spero che vi mandate in onda questo messaggio, io sto facendo, sto facendo la guardia stanotte al paese mio sul mare, non bacio.
Buongiornotto Guerrieri, buongiorno Corrado, Direzione Caserta. allora Guarda, mi trovo a Sperlonga, il promontorio, che s'affaccia su questo bellissimo mare è dove c'è una luna che si specchia, ed è uno spettacolo della natura. Ciao ragazzi.
E ascolto voi
Buongiornotte guerrieri. Sono Giovanni, sto viaggiando da Cicati in direzione aeroporto di Catania. Mi trovo all'altezza di Enna e ci sono 10 gradi. Come la settimana scorsa sto andando in trasferta a Torino, settimana scorsa vi chiedevate cosa facessi. Sono l'ingegnere informatico, stiamo facendo un progetto di intelligenza artificiale per un cliente, un grande cliente automotive che po- potete immaginare. Buon inizio settimana a tutti.
Sono un volontario Misericordia Monopoli Prov Bari
Mi dedicate un musica che amo
Grazie per la serata insieme Massimino e Raffaele. VVB
Jerusalem in Italiano di Stefano e Laura grazie 😘
Connie sei la luce che risplende il mio cammino buio
Buongiorno a tutti ragazzi di RDS, ascoltatori e presentatori. um Volevo augurarvi buona giornata e io sono in viaggio per portare mia figlia alla gita, A Berlino, nella quale sono contentissimo che partecipi, che si giri un po' quest'Europa e se la goda. Un saluto a tutti, buona giornata a Fabio da Biella.
Buongiorno Guerrieri, Giuseppe da Favignana. Anche stamattina si inizia per, fare le colazioni per il film L'Odissea di Christopher Nolan. Un bacio a tutti, un abbraccio.
Grazie mille 😘
Buongiorno. Sono sempre Pasquale, il collaboratore scolastico di Falciano del Messico della provincia di Caserta. Direzione Ancona. Sono all'altezza di Sora, ci sono nove gradi. Buona giornata a tutti, guerrieri.
Buongiornotte guerrieri, Giuseppe da San Marino. Questa mattina è iniziata la grande, ho appena accompagnato mia figlia ad Urbino, per lei settimana, importante, parte per le vacanze scolastiche, direzione Berlino. Io ora me ne ritorno in quel di San Marino. Buongiornotte a tutti e un saluto da Giuseppe.
Buongiornotte guerrieri. Sono Nino. Palermo Mazara del Vallo, autostrada Palermo Mazara del Vallo, direzione Mazara del Vallo, si ritorna a casa. Dopo una notte al mercato ortofrutticolo di Palermo, e si ritorna a casa a lavorare nei campi. Buongiornotte guerrieri, grazie.
Buongiornotte guerrieri, ciao Corrado, ciao Pino. Io non vi chiamo dalla California ma vi chiamo dalla California del sud. Il grande Salento, ragazzi. Buongiornotte a tutti guerrieri, Marino da Brindisi.
Ciao Corrado, siamo io e Simone e anche noi siamo in viaggio direzione Calabrifornia. Vi ascoltiamo sempre tutti e 2.
Buongiornotte ragazzi, inizia una nuova giornata di lavoro in vostra compagnia. Paolo da Sanremo, partiamo e andiamo sopra a Genova a far ravioli. Ciao, buongiornotte a tutti.
Pietro dal Friuli e volevo ringraziare le under 14:16 del Royal Kennedy Rana Cavalicco e l'Afir di Cividale per questo, appena passato weekend di vittorie nella pallavolo. Grazie raga da coach Pietro Vitelli. Buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti da Isidoro. Buongiorno, Anch'io. dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao a tutti, buona giornata.
Belliiiii...mieiiii... buongiorno Zio Beppe & dolce Melaaaaa buon lunedì e grazie per la compagnia che mi fate TUTTI I GIORNI!! VI VOGLIO BENE ❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Evvaiiiii con la siglaaaaaaa 🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️❤️
61 zombie.
Ciao Luciano da Imperia, io sono un camionista e tecnicamente dal lunedì al venerdì dormo sul posto di lavoro.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno RDS, sono sempre Stefano che porto, frutta e verdura alle scuole e non solo. Comunque il lunedì è tremendo. Ho una tuba.
Ciao, buongiorno, sono sono Luca Laurenti, anch'io la mattina con Paolo sentiamo, um l'alba dei pazzi viventi e e vi saluto e vado a fare la trasmissione, ciao, Paolo Paolo, no Paolo, aiuto.
Buongiorno, sono Mano Mix e anch'io giorni dalle cinque alle 7, mentre preparo la pozione della super forza ascolto tutti i pazzi per RDS e buona forza a tutti.
Buongiorno, sono Asso e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette, mentre sono nella manica, ascolto l'alba dei pazzi viventi
*******************************************
Alessandra di Alessandria, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, buongiorno a tutti, sono sull'autostrada per l'Alessandria.
Ciao. Buongiorno. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Cristian da Cosenza. Ciao.
Noi camionisti abbiamo un monolocale dietro al camion col calendario porno ciao da Michele
Buongiorno a tutti, sono Alessandro e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ascoltavo prima che raccontava che dormiva dappertutto, anch'io dormo dappertutto, è che adesso non devo dormire perché sto guidando ed è dura, molto dura.
Buongiorno vi presento la camera da letto del camion!
Marco non è un pulcino, ma è un passero di 30 chili. Cosa ci fa un passero di 30 chili su un albero? Ciao.
Buongiorno ragazzi, sono Salvo da Cesena, allora volevo dire il film era innamorato pazzo di Celentano, um quello che ha detto non era un pulcino, ma era un passaro di 30 chili che fa-. Ciao ragazzi.
Eh buongiorno ragazzi, e io sono Barnaba, e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. E volevo ricordare che era un passero di 30 chili che fa, è un semplice pulcino.
Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi perché siete simpatici. Melania è molto bella. Sono Paolo da Sanremo, adesso vado sopra Genova a far ravioli. Ciao ragazzi.
Buongiorno sono Giovanni D'Amendolara, provincia di Cosenza, anch'io tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi viventi. Grazie per la compagnia, siete fantastici.
Buongiorno a tutti picciotti, sono Davide da Ragusa, Sicilia. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ragazzi, passate una meravigliosissima giornata. Vi abbraccio.
L'alba dei pazzi viventi, Pietro dal Friuli, un grazie al grande weekend di sport appena finito alle under 14:16 del Royal Kennedy, e della sfera di Cividale. Grandissime vittorie, grazie ragazze da coach Vitelli.
Se possibile, posso chiedervi di passare Sweet Emotion degli Aerosmith?
😍😍😍
Dire straits sultans of swing
Beppe da Serramazzoni
Sono i tonnarelli.
Tonnarello
Allora. Buongiorno a tutti. Sono Luigi la morte i rigatoni per la carbonara sono la morte sua come per cacio e pepe. Poi ci si possono mettere mezze maniche penne, quello che ci che ci piace. Insomma, quello che diceva Beppe sono i tonnarelli spesso si fanno coi tonnarelli i tonnarelli a- alla carbonara o a cacio e pepe a Roma molti ristoranti fanno coi tonnarelli fatti in casa, che sarebbe lo spaghetto quadrato grosso.
I ditalini😂😍😍
Buongiorno, buongiorno zio Peppe, buongiorno Melania. allora Io come te, zio, E adoro le penne lisce, le adoro a que- a quelle rigate, non chiedetemi perché ma le adoro. E poi per me l'amatriciana è o bucatini o mezze maniche, carbonara più mezze maniche. E poi forse volevi dire prima il lo sta- le le um la gli spaghetti e la chitarra, anziché gli spaghetti normali, forse, o un bacio grande grande, li adoro, baci, Barbara da Roma.
GUANCIALEEEEEEEEEEE
Assolutamente non vero, assolutamente non vero, il guanciale, io ci metto la pancetta, la pancetta anzi nella carbonara, un po' affumicata, guanciale e pancetta mischiati. Col guanciale viene troppo grasso e con la pancetta mi piace di più, poi ognuno fa quello che crede. La variante pancetta guanciale è solo un punto di vista, ci stanno regole assolute.
Ragazzi, buongiorno, comunque spaghetti tutta la vita, gli spaghetti sono gli spaghetti e poi la carbonara va fatta con gli spaghetti. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi viventi. Rosi da Piacenza. Forse volevi dire gli spaghetti alla chitarra. Ciao, buona giornata a tutti.
Io carbonara fit.. ..con cubetti di petto di pollo speziato saltato in padella.....solito procedimento.....provare per credere
La carbonara è una delle più grandi bugie culinarie italiane, è stata inventata negli anni 50 dagli americani e si faceva con panna e bacon, poi noi l avremo pure migliorata ma dire che la carbonara è italiana ce ne passa
Io ho sempre mangiato dei talini con i piselli. Anche perché poi i piselli si infilano nel ritalino e sono qualcosa di spettacolare.
Da fare con i piselli ci sono anche le ***** rigate
Buongiorno Beppe e Melania,Ve le ricordate le pipe rigate 🤣🤣🤣🤣( o comunemente chioccioloni)
in via Nettuno Velletri.
Ma perché i cellitti con la coda vaccinara che t'hanno fatto?
Buongiorno R D S Haidar Sheikh e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pa- de um l'alba dei porcino.
Buongiorno RDS sono Haidar Sheikh e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, insieme a Mughi e Marchezano, e Marchetti Piero.
Il tipo di pasta: lingue di passero
Buongiorno Cristian. Anche io ascolto l'alba.
Buongiorno, sono Liam Nilson, io vi cercherò, io vi troverò e anch'io ascolterò l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno sono Sandra mi fa sorridere che ti scandalizzi per le ***** con i piselli
mi domando se ti propongono i pumpini di San Fratello (Sicilia) che fai? 😂😂😂😂
PS somo biscotti lievitati!
ciaooo😘
C'è il vostro beniamino che vi vuole tanto bene, sperava di trovarsi il messaggio con tanti auguri stamattina, e invece non m'avete cacato di striscio. Comunque oggi sono 42, me lo stavo pure dimenticando.
Ciao, sono Maria e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'albo dei falsi viventi e non ho idea di che faccia abbiate voi perché non vi ho mai visto in TV, né ho mai cercato la vostra faccia su internet. Ciao!
Buongiorno ragazzi dalla Firenze del sud, mi avete fatto ritornare indietro nel tempo a quando avevo una 127, che non avevo la retromarcia, quindi ero costretto a prendere tutte strade che uscivano.
Buongiorno a tutti i pazzi.
Ciao, buongiorno RDS, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, Daniele da Genova, ciao, buona giornata.
Buongiorno, sono Saverio di Maratea, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, sono in viaggio, oggi 07/04, faccio i miei sessantatre anni. Buongiorno a tutti.
Buongiorno, sono Antonella, anch'io um dalle cinque alle sette ascolto l'alba del- dei pazzi viventi. Antonella della provincia di Como. Ciao.
By, cosa mi regali oggi? Se vuoi te la- se puoi te la puoi cavare con un Imodium perché c'ho un mal di, c'ho la dis mamma mia, c'ho la dissenteria, il giorno del mio compleanno, che ****!
eccomi
Eccomi, eccomi, eccomi. Sono Rosalba da Prato, 281. Il mio è **********. Chiamatemi.
Accetto la sfida
Eccomi ci sono dopo tanto tempo 😁😁😁
Davide da Teramo
SEMPREEEE con VOIIII anche alle 6.00.......CI ADOROOOO Barbara da Roma 😘😘
Ciao RDS, siamo di Tallini e piselli e anche noi, la mattina dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi Betti.
Buongiorno pazzi.
Buongiorno, dopo le cinque scatinate d'inferno.
Oh, gli insegnanti che sono adesso in ascolto erano gli stessi che andavano in bagno a leggere i bigliettini.
Buongiorno Melania Beppe, Matteo da Varese, io alle scuole medie avevamo il permesso di andare in biblioteca, per incentivare la lettura. Io andavo per perdere tempo, dicevo p- però posso andare in biblioteca? E ci andavo e pe- passavo lì la l'ora.
Professore, scusi, non non mi sento bene per niente, ma che poi. Pu- pure a casa pure a casa stanno tutti così cioè, non lo so, non pare che cioè ci possiamo presentare una cosa tutti insieme. Devo uscire, io lo faccio.
Adriana. Adri. Adriana anche io ascolto l'alba dei pazzi, di 20. um.
Buongiorno, Michele da Roma. Quando andavo a scuola mi immedesimavo così tanto nella parte che, veramente mi sentivo malato poi.
Buongiorno, io quando ero a scuola ero bravissimo ad avere la febbre. L'avevo di fronte alla professoressa, arrivava la bidella col termometro, dopo che avevo accusato ovviamente sintomi febbrili. E davanti ai loro occhi lo scaricavo il termometro, però al contrario. Quindi se il termometro e tu lo scarichi al contrario, sale la febbre, quando era 37:04, 37:05, lo mettevo sotto l'ascella e quando lo tiravo fuori, tac, cioè ho la febbre.
Ragazzi. Buongiorno. Ma io al di là di quello che si faceva dentro i bagni durante l'orario scolastico che c'erano proprio si alzava proprio la comitiva e io vorrei dire che qua tra registro elettronico bridge per andare al bagno ragazzi, io sono madre, per carità, ma qui si sta perdendo il gusto proprio del del proibito a scuola, cioè il registro elettronico a questi ragazzi come non vanno a scuola ti. E arriva la l- l- l'avviso ai genitori mo ilando al bagno per copiamo un compito in classe te li inventa i mostri, gli togliamo proprio le cose più ***** dell'adolescenza. Mah a me mi pare proprio una gran cavolata.
Buongiorno RDS ❤️😘
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno, io avevo un certificato vero, ma con una malattia rigorosamente falsa. Mi ero inventato la prostatite, quindi potevo andare in bagno tutte le volte che di cui avevo bisogno.
un buongiorno in Berbero Roma.
Io ho fatto morire mia nonna almeno 10 volte robby da Roma
Bg, vorrei intervenire nell’alba
Sono Giovanni 57 anni odontoiatra
Buongiorno RDS, lui era Rex. Ha detto che anche lui, dalle cinque alle sette ascolta l'alba dei pazzi viventi.
cioè Io che lavoro nelle scuole che ne vedo di cotte e di crude, solo che mi ha squillato il telefono per farmi gli auguri mio zio, e quindi mi sono potuto mandare il vocale. Comunque volevo semplicemente dire che sono assurdi, ma più che i ragazzi, sono assurdi i professori, cioè la prima ora questi entrano, dopo due minuti li fanno uscire. Per andare in bagno, ma quando andavo a scuola io in bagno, dalla seconda ora potevi andare, cioè ma che s-, cioè entri, vai, ma a casa non ce l'hai un bagno? o vabbè, togliendo il fatto che sono le macchinette, vengono, ah devo prendere da mangiare? No, te ne vai in classe, io devo lavorare. Cioè ma è possibile che questi a casa non fanno colazione?
Purtroppo ho avuto realmente un'infezione alle vie urinarie,risolta in poco tempo, la mia furbata era di andare alla Usl e rinnovare il certificato
allora Buongiorno Luca Berardinelli. um se vuoi inviarmi Beppe per il mio compleanno con il fiocchettino, tu lo sai dove, um Cagolo via Europa 24, grazie. Quando arrivo dal lavoro mi troverò Beppe lì incartato che m'aspetta. Grazie, grazie Melanie, grazie.
Buongiorno, sono il lupo Alberto e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, vi li mangio tutti.
Vabbè, se non si è capito, non so se oggi lo fate la cosa del compleanno. Roberto da Cagnolo, 42 anni e ho fatto l'alberghiero, se volete avere qualche spunto.
Mamma mia come invecchiamo, ma vi rendete conto che questa canzone c'ha 28 anni? Cioè ma a me sembra ieri che la cantavo 28 anni. Mamma mia, come vola, mi rendo conto di essere vecchio dalle canzoni, che a volte canto delle canzoni e i ragazzini mi guardano come dire, ma cosa canti? E ma come cosa canti, c'è successo, c'è successo veramente pazzesco, questi mi guardano come se, se che come se mi inventassi una canzone, c'è della serie, ah ma 61 autore, ma cosa dici? Ma cosa esiste?
Buongiorno un grandissimo giorno. È il compleanno della Roberta Lanfranc. Auguri Roberta, auguri amica mia, auguri Robert.
Ciao ragazzi, anch'io ascolto l'abba dei pazzi viventi, sono Gigi la trottola. Ciao.
Ohi, io sono Barbara da Roma, ci sto, porto cornetti per tutti e facciamo una mega colazione tutti insieme, magari, sarei la donna più felice di questo mondo ad incontrarvi e conoscervi, siete pazzeschi e vi adoro. Baci.
Buongiorno, sono Paolo da Roma e vorrei fare colazione dal bar da Luigi perché hanno i cornetti buoni e sono molto gentili e affabali. È affabili, mi trovo a a giardini di Roma, a Roma.
Bar playa capranica (viterbo)
Buongiorno sono Alessandro da Caltagirone, mi piacerebbe fare colazione al barcona, Caltagirone dove Saverio il balconista è squisito. Grazie.
*** *** ****
Buongiorno, mi chiamo Francesca e chiamo da Magliano Sabrina. Ogni giorno faccio, vado a Roma per lavorare e tutte le mattine mi fermo da L'AIR, in via Baldo degli Ubaldi dove Manuel è pazzesco, Ha ha dei maritozzi con la panna, quelli di una volta, e soprattutto ragazzi è gentilissimo e davvero davvero sempre con il sorriso. Vi abbraccio anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno una colazione super stupenda da fior di grano a San Sabino di Osimo. Io mi chiamo Roberta e vado spessissimo perché ci sono delle bariste super super fi- fantastiche e simpaticissime. Troverete un caffè dalla Roma stupenda, ma delle paste che vi lecherete veramente veramente veramente i baffi. Andate tutti da Fordigrano a San Sabino di Osimo.
Ciao a tutti, vi sto ascoltando da un po' di giorni perché mi alzo un pochino più presto, um dal momento che devo fare dei controlli, delle delle visite di controllo e mi tenete tantissima compagnia. Siete davvero in gamba. Buona giornata a tutti, Maria Carla di Varazze.
Ciaooo..qual era il paese di Antonella in provincia di Como? Vorrei incontrarla solo per riascoltare la sua voce....ciao ragazziiiiii
Buongiorno, buongiorno ragazzi, Alessandro. Andiamo tutti a fare colazione al Vespa 50 special di Malanghero, nota cittadina torinese, piccolina e carina, andiamo a Malanghero. Il barista è antipatico. È uno strozzino però sa fare il cappuccino.
Buongiorno tutti pazzi, Ernesto da Mirtocrosia, io vorrei fare il ba-, la colazione al bar Europa a Mirtocrosia.
Buongiorno. Mi chiamo Francesca. Vivo a Suvereto, un borgo medievale incantevole, in provincia di Livorno. Il bar del quale insomma vogliamo parlare si chiama la cartoia da Paolino. Ed è proprio a Suvereto um in, ubicato tra l'altro in un posto bellissimo, proprio a fianco alla porta alla vecchia porta d'ingresso, del del centro storico del paese. Buona giornata e buon lavoro. Ciao ragazzi.
Buongiorno, sono Sara. Il caffè migliore lo potete prendere all'antica caffetteria di Trastevere a Roma è buonissimo e soprattutto è un bar dove c'è sempre la musica, tanta allegria e sono veramente sempre g- gentili e ti fanno cominciare la giornata con un meraviglioso sorriso. Ciao.
Buongiorno, io colazione l'ho già fatta alle cinque30, 800 metri, l'uscita e 70 verso Piacenza snake di Rocca Vignale. um Perciò la colazione oggi già fatta, ma la prossima volta comunque la barista era il top.
Beppe, Melania, buongiorno ☀️
Mi fate ascoltare una canzone degli Stray Kids? Per favore 🙏🏻
Questa estate verranno allo stadio Olimpico a Roma e l'estate scorso sono stati a Milano
Ciao, sono Jessica Rabbit e anch'io, ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Buongiorno mi chiamo Matteo, mi piacerebbe fare colazione al bar Babbi di Cesena, dove il personale è accogliente e disponibile.
Ciao, buongiorno a tutti. Chiamo da Palermo. Io consiglio a tutti um il bar 343 caffè, um dove si mangia veramente bene e il bar è molto accogliente. I proprietari sono due persone fantastiche. Le ragazze che lavorano mettono tanto passione e per questo è un bar che consiglio vivamente. Dove si mangiano dei cornetti molto molto buoni, um e poi c'è Federica che fa dei panini eccezionali. Ciao a tutti.
Ciao, sono Ken il guerriero, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Sono io Roberta !!Grazie mille Rds
A domani, a domani belli miei, puntuali, come sempre dalle cinque alle sette, vi adoro.
Buongiornissimissimo Stupende Gioie 😁😁 a Tutti Buonissimissima Settimana❤️❤️❤️
Ciao, sono Ken il guerriero, anch'io ascolto tutti i pazzi per RDS. Oh.
Vogliamo parlare del CAMPIONATO DI CALCIO U15 FEMMINILE EM. ROMAGNA?
PERSICETANA-SPORTING SCANDIANO 4-1
Buon lunedì e un caro Tattaratitti a tutti🩷 Gian Michele da Cuneo
Buongiorno Tutti Pazzi! Mi tenete compagnia intanto che mi preparo per andare a Genova, e al traffico in autostrada.....la vostra carica è contagiosa😄
Ciao tutti pazzi ieri era il compleanno di mia figlia Ilaria 7 anni (potreste farle gli auguri) buon giorno ❤️❤️❤️
Non ho capito perché um l'Atalanta ha perso incomprensibilmente. Non ho capito bene questa cosa, ma chi è che ha scritto questa frase? Di che squadra è?
Dopo la regola ripescaggio e il primo e secondo atto, ci manca solo che i giocatori a fine partita facciano anche la passerella
Ciao a tutti pazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei giocare a Dimmi tre parole. Ciao ragazzi.
Ernesto
Dimmi tre parole mi prenoto
Buongiorno
Voglio giocare
Voglio giocare a tre parole massimo da Rieti
Mi prenoto dimmi tre cose
Dimmi tre parole. Vincenzo da Palermoooooooooo
Cina
Buongiorno, vorrei giocare a tre parole.
Ciao, mi vorrei prenotare, sono Jessica da Torino. Ciao ciao.
Voglio giocare a te lo dico in 3 parole
Daniela da Bagheria
Ciao, vorrei partecipare al gioco, se possibile, Alessandro da Torino.
Serena
Ciao, mi piacerebbe partecipare al gioco delle 3 parole. Maria Carla
Ciao Alessandra da Ferrara vorrei giocare a dimmi 3 parole
Torino è solo GRANATA!!!!
buongiorno...si ricomincia.... buon lavoro e buona settimana a tutti Pierpaolo e Marco
Ma in tre secondi nomi stranieri , titoli film, nomi nazioni... ma che fate? Giochi discutibili
Ma gli avete spiegato che era a tempo?
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Buongiorno pazzi è forte gioco, però da almeno cinque secondi su, questo sennò non ci accoglie nessuno dai vai su cinque secondi, dai, ciao pazzi, buona giornata.
Ciao RDS e turtur tutti pazzi.
☀️🥶☀️🍀🪻🌷🌈🫂
Ciao RDS, sono Federico tutta la città pazza.
buongiorno a tutti
Immagino che lo Scaldabaz sia uno scaldacollo o qualcosa di simile ma mi piace pensare che mandate Baz a riscaldare le donne 🥰🥰
Ogni mattina con mia moglie, ciao a tutti pazzi.
Ma quale animale selvatico, io mi sono scontrato con mia suocera quando gli ho chiesto a mia moglie di sposarmi.
Buongiorno Ciccio, buongiorno, buongiorno Rossellina, sì, mio figlio, quand'è che è stato l'anno scorso, si è imbattuto in un branco di cinghiali e ha corso ha corso ha corso, si è massacrato tutto perché poi ha cercato la luce, ha cercato il lampione, loro non vanno dove c'è la luce, anche perché dove abitiamo noi, zona Lago Maggiore è stra stra strapieno. Io almeno una volta alla settimana mi attraversa la strada al mattino presto un cinghiale, un cervo, qualsiasi cosa.
Ciao Stefano da Padova. Io una volta scendendo di notte per andare a prendere una pastiglia per mio figlio che stava male in piena notte in montagna, ho visto una sagoma enorme in mezzo alla strada ed era un cervo grandissimo. Fermo lì mi ha guardato, come giustamente gli davo noia, mi ha fatto il suo verso, si è spostato lentamente e io son passato, fantastico, era enorme.
Buongiorno, io con due tigri. Meno male che erano in ceramica, ma ho passato cinque secondi di di panico.
Ciao a tutti pazzi. Allora quest'estate, anzi, pardon, l'estate scorsa abbiamo fatto una vacanza nelle colline parmese e sono originaria di là. um rientrando nel nostro agriturismo in mezzo sperduto la valle, tornando a casa mio marito mi urlò guarda una volpe, io alzo lo sguardo, la guardo e guardo mio marito e gli dice guarda che non è una volpe questa è troppo alta. Stessa sera um lui tranquillo, esce fuori dalla stanza del del bed and breakfast a dormire a fumare in mutande, senza problemi. Il giorno dopo parliamo con il proprietario, altro che volpe, era uno sciacallo dorato e veniva anche nel cortile dell'agriturismo perché sapeva di trovare, il mangiare della dei rifiuti dell'umido. Ciao.
*****
Ciao a tutti i pazzi. Eravamo in montagna a fare del trekking e e mi ricordo che stavamo praticamente passare un fiumiciattolo che era nascosto da al- alcune cespugli. Noi spostiamo questi cespugli per passare e davanti ci troviamo tre tori. Di quelli col pelo lungo e le corna grandi, i rossi che stavano tranquillamente bevendo l'acqua. E noi ci siamo fatti un attimo prendere dal panico, poi piano piano um siamo passati, loro ci hanno semplicemente guardato, però erano veramente enormi. Ciao.
L'animale più pericoloso che ho incontrato selvatico è la mia compagna quando si incavola.
Ivan
Un cerbiatto il primo gennaio
Io la settimana scorsa um ho avuto un incontro con un cinghiale, anzi il cinghiale l'ho avuto contro le paragrute del mio camion. Carola.
Buongiorno RDS. Ho incontrato la mia ex suocera, mamma mia che incontro con un animale selvatico, il peggiore di tutti. Ciao.
Ragazzi, buongiorno RDS, io lavoro nelle Marche, in montagna trovo lupia, notte, cinghiali, istrice e di tutto e di più. Buona giornata.
A parte mia suocera, animali selvatici non me ne vengono in mente altri.
io mi imbatto tutti i giorni con degli animali selvatici, lepri, caprioli, camosci, cervi, perché vado in giro con il furgone anche di notte. Poi mi è capitato di incontrare anche i dubbi di attraversamento dell'orsi sulla strada.
Proprio limpattone, una settimana dopo che ho preso la macchina, un bel cerbiatto ho pensato bene di saltarmi sulla macchina. Buongiorno RDS.
Noi abitiamo in collina al vicino al bosco siamo l'ultima casa e abbiamo un lupo che sono qualche anno che gira due o tre anni. Per carità, è sempre stato solo di branchi. Per il momento non ne abbiamo mai. visti. Però io ho un produttore tedesco che va anche fuori e tutto. Sinceramente grossi problemi non ne abbiamo mai avuti. Sono animali molto schivi si vedono cioè non è che si avvicinano né niente. È chiaro qualche accortezza in più per niente, niente di che. Ecco. Bistrici, cinghiali, caprioli. Quelli sono all'ordine del giorno a casa mia. E però vabbè, ci conviviamo. Ecco.
Ma io vivo in Sardegna, a Oristano, um in una zona di mare abbastanza selvaggia, un giorno sono andato con la mia compagna a fare una passeggiata, c'era un caprone, quello con le corna, e gli ha detto ah non ti preoccupare, basta tirargli una pietra vicino e e lui scappa. Anziché scappare ci è venuto incontro e c'è in seguito fino a che non siamo usciti fuori dal suo territorio. È stata un'esperienza terribile.
Ciao a tutti pazzi, sono Anna dalla provincia di Rovigo. A me è capitato un incontro ravvicinato con una nutria, um praticamente c'era questo parco immenso con tutta erba di notte, e vedo una figura, pensavo fosse un gatto, allora inizio ad avvicinarmi solo che ho visto poi che era una nutria, la quale ha iniziato a soffiare e a rincorrermi. Io, inutile dire, son scappata a tutta velocità.
Estate 2000:17 Cefalonia, arrivava in queste spiagge deserte dove c'erano le capanne. Dei pescatori e a un certo punto sentivi scampanare din din din din din, arrivavano tipo montoni, capre, a centinaia, tutte in spiaggia, assieme ai gatti ovviamente.
Roberto da Trento, ho avuto quattro incontri con un orso. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Giancarlo, tutte le mattine io sono a contatto con gli animali selvatici, dal momento in cui prendo l'autostrada fino a che non arrivo a destinazione, sono a contatto con le bestie.
Buongiorno a tutti i pazzi, io come animale selvatico ho incontrato mia suocera 10 anni fa. Buongiorno a tutti.
Ciao a tutti pazzi. um Quando abitavo in collina, qui ne- nel a San Colombano è proprio vicino appunto alle alle colline. um Una vicina di casa aveva um l'entrata del due entrate, no, della della casa, e praticamente un cerbiatto è entrato da una parte, gli ha distrutto il salotto ed è completamente uscito dall'altra parte sulla strada, dove io stavo uscendo e me lo sono praticamente trovata davanti e intanto sentivo le urne della signora disperata, senza +1 salotto.
Ciao RDS. Uh, praticamente sono Fabrizio da Torino. E una mattina avevamo periodo luglio così. in giro in bicicletta con un mio amico. Cazzeggiando siamo caduti nel rialzarci abbiamo notato che c'era un gufo a non più di 20 centimetri da noi che ci guardava.
Ciao a tutti pazzi, io abitando in montagna, una sera, al ritorno di una cena, um meno male che mio marito se n'è accorto, ci ha praticamente attraversato la strada un cervo e lui si è fermato, proprio di colpo. Ci siamo spaventati. Ciao.
Buongiorno RDS Claudia De Rosolini Io avevo 15 anni. Sì, ho fatto un campeggio scout sul Monte Amiata ero in tenda con altre due compagne e a un certo punto mi era le due di notte mi scappava la pipì. Dovevo uscire, ho aperto la zip della tenda e mi sono trovata a, saranno stati una trentina di metri, un lupo enorme ma bellissimo che mi guardava fisso, quindi ho richiuso, La zip e l'ho trattenuta fino alla mattina intorno alle 8, non avevo il coraggio di uscire.
Ciao a tutti pazzi. Io ho fatto un incontro ravvicinato con un lupo intanto che ero a funghi. Sentivo dei rumori.
Ciao bellissimi. Io lavoro in campagna di tutto si vede qua in provincia di Novara. Cinghiale, caprioli, daini, cervo, lupo, nutrie, vipera, l'altro ieri. E sto più o meno.
Ciao Sofia da Genzano. Il mio incontro con un animale selvatico è stato proprio con un cinghiale, in Toscana um alle tre di notte e si è schiantato contro la nostra macchina, io e una mia amica stavamo in vacanza. È stato insomma abbastanza um im- importante come incontro. Ciao, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. beh Per noi è una costante perché abitiamo su una provinciale, um in un paese in provincia di Avellino, in Campania e tutti i giorni o quasi, um cinghiali e. E volpi. Volpi che attraversano la strada, um proprio come se um sanno di essere a casa loro e che siamo noi gli intrusi. Si fermano, ci guardano e poi proseguono per la loro strada. Uno spettacolo.
Ciao Milena dalla provincia di Macerata. um io anni fa avevo appena preso la patente e torno di notte da casa di mia mamma sulla strada di campagna, um praticamente deserta. um c'era pure la nebbia, tutto un tratto mi trovo. Un mostro davanti, enorme con tutti aculei, come dice Ciccio, era un'istrice, e mi sono spaventata tantissimo, non l'avevo mai visto, ho inchiodato, acquistato, chiamato mia madre in lacrime, dicendo c'è un mostro, c'è un mostro. E poi lui è scappato via, io nel frattempo l'ho descritto a mia madre che ha detto cretina è semplicemente un'istrice, e quindi niente, sono tornata a casa mia. Ciao a tutti.
Ciao RDS, sono Mario della Sardegna. Ma io una volta ho visto un esemplare rarissimo, selvatico, molto, molto ma molto pericoloso, soprattutto quando fa il suo verso, um era un Matteo Salvini. Mamma mia, una paura.
Buongiorno a tutti pazzi. Io essendo militare, lavoravo a Roma e guidavo il pullman. um per lavare i pullman c'è una caserma a Roma a Roma nord sulla Cassia, e lì praticamente si vedevano un sacco di daini. Bellissimi.
Ciao RDS. Beh, l'incontro con un animale selvatico. Io ero andata da dalla mamma al cimitero. Stavo riempiendo un un secchio d'acqua per i fiori e mi alzo, mi arriva una 11 forte. mi alzo la testa e sopra di me ad angolo c'era un grosso falco che mi guardavo io sono rimasta di ghiaccio enorme, enorme. Insomma, è stata una bella esperienza, una una buona giornata a tutti.
Buongiorno. Io ogni giorno, abitando in campagna, ci sono i lupi. I cinghiali, le volpi. Ne vedo di tutti i colori, un giorno me lo sono trova- mi sono trovato un cinghiale davanti casa, mentre stavo uscendo con la macchina. Bruttissimo.
Buongiorno Antonio Lodercolano. Io, la mia ragazza e due amici, l'anno scorso siamo andati in Abruzzo e nella stessa giornata abbiamo visto una volpe, era accanto alla strada, ci siamo fermati. Sono abituati ormai praticamente che la gente si ferma per dargli a mangiare e poi continuando, mezz'ora dopo, un cervo con un palco enorme c'ha tagliato la strada. Io l'ho visto da lontano, era a 10 metri, stavamo in macchina, si è messo al centro della strada, vedendo, aspettando noi che facevamo e poi ha continuato il suo cammino.
Buongiorno ragazzi. Allora io abitando in montagna diciamo che più di una volta mi è capitato di incontrare qualche animale selvatico e la volta che mi sono più spaventata è stato quando stavo facendo una passeggiata con il mio cane e ho incontrato un cinghiale con i cuccioli. Ho avuto una gran paura per il mio cane per me. Insomma c'è stato un attimo di panico, però fortunatamente sono riuscita a girarmi di corsa, ma non troppo e sono arrivata a casa, non lo so, non non mi sentivo più le gambe. E invece l'incontro più simpatico e più bello e più dolce è stato con un cerbiatto e sembrava bambi e con proprio con le macchie sopra rotonde è stato bellissimo.
Tutti i pazzi. Buongiorno Luca da Pineto, provincia di Teramo. Qualche mese fa uscivo verso le otto di sera a prendere un panino per i miei ragazzi diciamo in una frazione di di Pineto quasi al centro. Io ho attraverso la strada con la macchina e mi vedo due lupi che mi vengono a fianco. Mi sono passati a quattro cinque metri. Ho rigirato, li ho ripresi anche col video, poi l'ho postato su Facebook. Quindi anch'io ho avuto questa esperienza, mentre in Trentino qualche anno fa mi ha attraversato un cervo la strada e ho preso un accidente perché, ho rischiato di metterlo sotto.
Tassi ricci, istrici, tanti, ma purtroppo sulle strade senza vita per la strada che faccio per andare al lavoro, Sabrina da Cosenza
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania, beh io diversi anni fa andai a Marsalam e feci una, Feci snorkeling e a un certo punto. Dall'alto sentivo penna penna. E io con delle ragazze che avevo conosciuto lì ci guardiamo, ma eravamo dentro l'acqua che appunto stavamo facendo a un certo punto ci guardiamo, comunichiamo sotto l'acqua per dire e adesso che cacchio facciamo? A un certo punto mi giro e accanto a me c'era un delfino e ho nuotato praticamente con lui per perché per pochissimi istanti, è stato bellissimo.
in Liguria (abazia di San frutuoso) scende giù in spiaggia la mamma cinghiale con i piccoli in mezzo ai bagnanti
Uscivai di casa per portare il cane a fare i suoi bisogni, alzi la seranda del box e dall'altra parte della strada ti trovi un cermo cervo enorme, l'unico momento in cui avevo lasciato il telefono a casa, perché avevo amici e tutti a casa e al volo, per portare il cane fuori e non ho potuto neanche fotografarlo. Fabio da Varese.
p.s. lui non si è fatto nulla
Una volta in Germania un cinghiale mi ha letteralmente attraversato da sinistra a destra l'autostrada mentre andavo a circa 110km/h Alessandro da Monza
Tornò Rosaita dal dosso, Verona. Io vado a tartufi e incontro, tantissime volte, spesso e volentieri, cinghiali. Animali che se li conosci. Ci puoi anche convivere, l'importante è che non siano femmine. e che abbiano i cuccioli che andando a tartuffi con i cani. Diventa pericolosissimo.
cinque anni fa per lavoro dovevo illuminare una galleria ferroviaria. Allora vado a fare il sopralluogo con il mio assistente. Il mio assistente arriva davanti alla galleria e inizia a urlare come un matto. Io lo guardo e gli faccio cosa stai facendo? E lui mi fa No, perché mio suocero m'ha detto che prima di entrare in galleria bisogna urlare così gli ossi scappano. Eravamo in montagna nel bellunese. Io lo guardo e gli dico sì, ho capito, ma in che direzione ho preso il telefono e ho chiamato il suocero.
Ciao, sono Paolo da Brescia, io diciamo ho ho ho ho investito in modo involontario una volta lì perché mi ha attraversato la strada, e poi um diciamo, Ho visto um diverse volte una lepre a bordo strada che che ri- ritornava nel campo da da bordo strada così, ma beh, è rimasta sana però, um è be- bellissima, è bellissima vedere questa volpe con la coda, mamma mia che bella, bellissima, è bellissima. E poi una volta abbiamo trovato un buffo, um che era stato ferito, um poi abbiamo cercato di curarlo, ma non c'è stato poco da fare. Okay, ciao grazie, ciao ciao.
Ciao ragazzi, io abito in Campania vicino a Roma um comunque um ho un tasso che vive da me, insomma, lo vedo più che altro le sue ******. um Ovviamente um, incontro. Le volpi in continuazione, anzi gli do pure da mangiare, perciò allora certo non arrivano, adesso hanno cuccioli, perciò una specie di sette 8, femmine che vengono sotto la finestra e aspettano loro notturno per prendere un pezzettino di carcassa di pollo. um. Istrici um una volta passando con la macchina, la mia vicina, che abbiamo una famigliola, insomma, um si è avvicinata troppo e gli ha sparato pure laghi. Ha dovuto andare da gommista per togliere i laghi, um perché questi si difendono. Comunque animali selvatici sono bellissimi, bisogna fare tutto per proteggerli. Ciao, buona giornata, siete veramente bravi.
Buongiorno, sono Angelo da Anzio. Un giorno in campagna stavo uccidendo dei conigli, si è avvicinata una volpe, si è messa là vicino a un metro, un metro30 da me, e aspettava che io mi spostavo un pochino e le le leccava tutto il sangue che cadeva per terra. C'aveva RDS.
Buongiorno tutti pazzi, ma ve li ricordate branchi di cani randagi che c'erano quando eravamo piccoli, già meno parlo per me. allucinanti, spaventosissimi. Una volta me li sono ritrovati in una via traversa nella direzione verso casa mia. Stavo rientrando, hanno iniziato a corrermi dietro. Non so quanti erano, ma sono stata più veloce e sono riuscita a chiudermi il cancelletto di casa dietro al ****. Li ho sognati per diverse volte da piccola. Ciao.
Mentre passeggiavo appena fuori Milano una sera sono stata, aggredita da una nutria. La cosa diciamo divertente è stata che mentre lei mi soffiava, io le soffiavo contro, più per paura ovviamente, ma se l'è data a gambe anche lei.
RDS um io abito in un piccolo paese di montagna e in questo periodo di primavera è um.
Buongiorno a tutti pazzi, nel lontano credo fosse il 200020001. Fatto sta che io ho studiato in una nota località di montagna, eravamo in gita con il pulmino, ci attraversa la strada un cervo e purtroppo lo prendiamo in pieno. Ora non si poteva lasciare lì in mezzo alla strada, quindi siamo scesi, l'abbiamo caricata sul pulmino, e poi sono diventate tante belle tagliatelle a ragù. Buona giornata.
Buongiorno RDS Gianluca da Siracusa. Io trasferendomi a lavorare in Liguria, mi ricordo che quando sono arrivato ho fatto il viaggio in macchina e sono arrivato lì con la nave. Quindi è arrivato a Genova, mi dovevo trasferire a Sarzana, zona di La Spezia cinque Terre, per andare a lavorare dopo il viaggio di circa 20 ore in nave e appena che ho preso la macchina ci siamo fermati in autogrill, andare a mangiare qualcosa, andare in bagno. E mentre la mia compagna era in bagno, io mangiavo tranquillamente un panino e dietro di me sentivo muovere le foglie classico quando si muove la foglia della campagna. Ad un certo punto pensavo sarà un gatto, un cagnolino, mi sono girato e c'era un cinghiale, quindi un bel cinghiale di almeno 200 chili, del quale ho documentato facendo foto e video. E gli ho dato le cosce di pollo perché mangiavo lì del pollo, eccetera eccetera, e si sgranocchiava e si mangiava le cosce di pollo, perché almeno io ho potuto allontanarmi da lui.
Buongiorno. Io vivo in un paesino di collina abruzzese, in provincia di Teramo e qui all- all'ordine del giorno abbiamo parte i cinghiali, caprioli, spesso volpi istrici.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania, beh io diversi anni fa sono andata a Marsalam, ho fatto snorkeling con alcune ragazze che avevo conosciuto lì, a un certo punto dall'alto c'era il diciamo il guardiano e sentiamo Pinna, Pinna, attenzione Pinna. E noi comunichiamo sotto l'acqua con queste ragazze, come dire, adesso siamo fregate. Io mi giro e accanto a me avevo un delfino e ho- e ho nuotato con per diversi secondi con con con questo delfino, è stato bellissimo.
allora Ero in Sri Lanka e stavamo facendo un tour, eravamo andati a vedere questa pietra enorme, altissima. E a un certo punto della salita c'era questo incantatore di serpenti. Al che ho deciso di mettermi il se- il serpente al collo. um. Tranquillissima, a un certo punto il serpente ha iniziato ad avvolgersi su se stesso e quindi ad avvolgersi intorno al mio collo. E lì ho incominciato ad andare in panico e il ca- l'incantatore diceva stai tranquilla, stai tranquilla, ma non ce la facevo. Poi ho cercato di rilassarmi e il serpente ha mollato la presa e me lo sono fatto tirare via subito. È stato, spaventosissimo.
RDS, buon inizio settimana. Io una volta in campagna stavo attaccando il condatore della luce che era staccato, e sopra il condatore c'era una pandegana enorme che mi sembrava un gatto inizialmente. Non vi dico la paura quando ho acceso la luce.
Buongiorno, buongiorno, il mio primo impatto con un animale selvatico è stato nel lontano 2000:13, quando ho conosciuto mia suocera. Ciao belli.
Ciao, buongiorno, sono Luca da Piglio, provincia di Frosinone, il l'animale domestico in cui mi sono abbattuto è mia moglie tutte le sere quando rientra a casa.
Tutti giorni andando a lavoro Bufalotta Roma... ormai ho fatto amicizia con 2 famiglie di Cinghiali...
Ciao RDS, io sono di Salerno e vivo in collina, insomma, um mi capita spesso di vedere tassi, faine, volpi, a parte i cinghiali, io ormai veramente li abbiamo in casa come i cani.
Buongiorno tutti pazzi per RDS, io una volta mi sono trovato davanti una famigliola di cinghiali. Ero a Torre del Lago, erano tipo le 1010:30 di sera, non ricordo. E me li sono trovati lì vicino a una pineta, che uscivano ogni tanto verso il parcheggio. Per mangiare qualcosa e venivano le persone e gli davano da mangiare e loro si avvicinavano e si facevano anche accarezzare.
Buongiorno Fabio da Terracina animale selvatico mia cognata
Vi ricordate il film Aracnofobia Vivo in Brasile, mio padre ferma la macchina e mi dice, figlia, apre la porta e guarda, però non uscire. Apro la porta, guardo, comincia a uscire da sotto la macchina, una tarantola. Sai il piatto che noi usiamo per mangiare tipo la pasta, No? Era enorme, il negozio era enorme. Sono rimasta petrificata.
Ahahahahahhaha
RDS Io anni e anni fa ero a fare una passeggiata con mio marito ed ero incinta. Eravamo in montagna e a un certo punto ci siamo trovati davanti in un paio di cinghialotti e allora siamo scappati molto velocemente e loro sono stati immobili e quindi siamo riusciti a scamparla. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Sabrina da Verona. Ho avuto un incontro ravvicinato con un pesce scorpione nei fondali di Mauritius. Il fatto è che mi ha anche punto e mi è andata bene per un pelo. L'ho portata a casa. Ciao, buona giornata.
Farò la maestra di cinghiali non di bambini....
ETS. Io abito in un piccolo paese di montagna e in questo periodo di primavera um vediamo molto spesso orsi, lupi, specialmente di notte che cercano di prendere cibo, uh, venendo proprio all'interno del centro abitato. Quindi, ecco, qualche mese fa abbiamo visto dei lupi che cercavano del cibo vicino casa dei miei vicini. E così però ci conviviamo. Ecco.
Buongiorno tutti pazzi. Mi pare. e mia suocera. No, scherzo. tipo che mi sono battuto animale selvatico è stato un cinghiale che stavo tornando a casa che a mezzanotte. Mi sono ritrovato il cinghiale davanti la strada che io andavo e il cinghiale era di strada. Buongiorno a tutti. Buon lavoro.
Buongiorno io una volta nelle scale del condominio o trovato la puzzola mi a fatto una scoreggia siamo stati un mese con le finestre aperta una puzza indescrivibile un saluto da nicolas
Ciao, sono Luca Tapiglio, l'animale in cui mi sono abbattuto.
Ciao ragazzi di RDS sono Rosangela da La Spezia, in Toscana con mio marito. um In pratica um eravamo st- tornando da un da un ristorante in piena notte. Dopo una curva ci sbuca fuori un'istrice enorme con tutti i suoi aculei come si chiamano meraviglioso. Ci siamo tutti fermare a guardarlo. Lui ci ha guardato anche lui l'abbiamo fatto passare. Ed è stata per me la prima volta, meraviglioso, comunque bellissimi. Buona giornata.
N2e dubbio oggi vado in taxi...
Jennifer Milena
ARDS, buongiorno, eravamo in montagna in un bosco, um nel Parco nazionale dell'Abruzzo con i miei cugini a fare una passeggiata, um riscendendo verso casa si era fatto buio, ci incamminiamo verso casa, a un certo punto da lontano, vediamo una, Massa enorme scurissima subito io il genio è un orso. Ragazzi è un orso e che dobbiamo fare? Che dobbiamo fare rallentiamo aiuto che facciamo un orso. Insomma, alla fine la più coraggiosa dei cugini prende coraggio, si avvicina per una transenna che era stata messa in mezzo alla strada perché ormai appunto si è fatto tardi la strada per riscendere o per salire per le macchine rusa. Quindi era stata messa in mezzo alla strada e noi quando siamo passati. um Di giorno ancora non c'era, la laterale non l'avevamo vista, e di notte con le ombre, gioco luci e ombre sembrava um un orso.
Buongiorno RDS, Io abito in Basilicata, quindi, è normalissimo incontrare cinghiali, istrici, um ricci, tassi, e anche il falcrillaio che è tipico delle nostre zone.
Ciao, sono Luca Tapiglio, l- l'animale selvatico con cui mi sono abbattuto è mia moglie la sera quando rientra a casa.
Buongiorno RDS. allora a me è successo una volta quando ero più ragazzino, che ero in campagna nella fattoria che c'erano i miei genitori, c'erano i miei zii eccetera, e seguivo i cani che aveva i cani, però docili non cani selvatici, che andavano verso verso il bosco, no? E mi sono imbattuto in un cinghiale con i cinghialotti, quindi lei era inferocita la mamma. um mi puntò e cominciò a caricare verso di me, io, Feci due balzi all'indietro, c'era un albero, mi riempicai sulla ma- ma riempicai fino a metà. Quindi abbracciai l'albero forte, e e niente. Solo che lei non se ne andò, stava lì e io la presa non è che ce l'avevo proprio proprio del rimanere come l'uomo ragna attaccato all'albero. Quindi lei era lì, per fortuna che i i cinghialotti cominciarono a camminare e lei li ha seguiti, si è allontanata ma guardando sempre come se andasse all'indietro, guardandomi. Era cioè io per lei era una minaccia, in realtà io non ero una minaccia, anzi, io sono un animalista convinto, quindi, um però è stato bello, è stato pauroso per me perché non vi dico sicuramente, Mi sarò mi sarò me la son fatta addosso, però, perché comunque un cinghiale era un bel cinghia- una bella cinghiala una bella bella grossa era, con le zanne anche quindi um però comunque dai um m'ha avuto una paura io non sono mai entrato più in quel- parte di bosco, se non accompagnato da, gliel'ho detto a mio zio, mio zio subito, Prese il fucile, andiamo andiamo che no no gli ho detto lascia stare zio perché c'ha pure i cinghialotti piccoli, lascia stare, lascia stare, e infatti lascio sta- lascio perdere.
Ciao ragazzi, buongiorno, Anch'io ho incontrato un animale, mi trovavo a L'Aquila alle cinque di mattina, e ho incontrato un bel cervo, peccato che mi ha causato 15000 € di danni sulla sulla mia vettura. Certo, poi è capitato anche un istrice e mi è capitato anche un cinghiale. Ciao.
Buongiorno RDS l'amica mia c'ha un cane non affidabile. Praticamente molto protettivo verso i padroni di casa. E un giorno mi invita a casa sua. Mi dice Vieni, vieni, vieni. Ho detto Okay, vengo. Sono andata a casa sua. Mi si avvicina il cane e lei mi dà una salsiccia in mano. dice Guarda, se tu gli dai questa salsiccia, lui fa amicizia con te. Okay? Io le do questa salsiccia e sto tranquilla. Vengo. Questo cane che viene verso di me e mi, mi vede lì sul balcone appoggiato. Non mi stava per mangiare il dito del piede. proprio con una cattiveria, ma una cattiveria che ho detto mai più mi fiderò no di un ******** per strada, ma anche di un cane dentro casa. No, basta.
Ciao a tutti pazzi. A proposito di Australia, provate ad andare 25 anni fa era in Australia, Esattamente a Green Island, un'isola del del Queensland, provate ad andare in bagno e aprite la porta del bagno e vi trovate un'iguana di tre o quattro metri. Eh, la farete la pipì? Ciao a tutti pazzi.
Il mio incontro con un animale selvatico, vabbè, ne ho avuti più di uno, però diciamo quello più eclatante, è stato andavo a caccia insieme al mio babbo in a caccia al cinghiale, e a un certo punto um il cinghiale ha pensato bene di puntarci, E meno male il mio babbo è stato molto pronto e molto reattivo e ha appoggiato il fucile sulla mia spalla, e gli ha sparato e fortunatamente lascia entrato, però non l'avesse fatto non lo so come sarebbe andata. Un saluto Francesco da Lucca.
Ciao a tutti pazzi. Sono Claudia da Asti anni fa, durante un viaggio in Namibia mi ero messa in un posticino un po' tranquillo, un po' diciamo più isolato rispetto al resto del resort per telefonare e mi è passato vicinissimo uno sciacallo che quando si è accorto di me è scappato a gambe levate. Quindi ha avuto più paura lui di me che io di lui. Ciao.
Buongiorno RDS, io sono Emanuela, chiamo dalla provincia di Perugia e il mio incontro ravvicinato con un animale del bosco, insomma un animale selvaggio, è stato con un cinghiale. La cosa ironica è che io um stavo alla ricerca degli asparagi e pensavo, sentendo il rumore delle foglie che si muovevano, che fosse un altro cercatore di asparagi, invece un altro po' inciampo insomma sul cinghiale, poi, Lentamente sono um tornata indietro sui miei p- passi um a proprio a ritroso. Poi mi sono nascosta dietro un cespuglio, ho aspettato che se ne andasse e sono tornata a casa però con tanto spavento.
Ciao amici, io purtroppo c'ho avuto tanti incontri con animali selvatici, iniziando da un capriolo, poi un cinghiale, um o una lepre, e poi alla fine una volpe, quindi ne ne ho beccati tutti e tutti con la macchina. Ciao Ludmilla da fermo.
Buongiorno a tutti. allora Io ero in viaggio di nozze, in Messico e a Cancun, finale del mio viaggio di nozze, e improvvisamente um eravamo sdraiati in questo resort meraviglioso sul sui lettini, e improvvisamente il mio il mio neomarito mi dice ferma, non ti muovere. Stai immobile. Si alza dal suo lettino, mi guarda e mi dice c'è un'iguana sotto il tuo lettino io paralizzata, terrorizzata. E. Allora io pensavo che mio marito l' in quel momento l'ho visto come il mio salvatore. E invece lui cosa fa? Prende la macchina fotografica e comincia a fare foto mentre io tremavo di paura. Quest'iguana era immensa. Non lo so. Un metro30 di lunghezza. E incredibile. Vabbè, buona giornata a tutti.
Ma quello sarà successo perché il lupo pensava di andare a via dei Grasso che comunque è una zona abbastanza, diciamo meno meno popolata va le campagne lombarde, bla bla bla invece si è trovato a Piazza Pia dei Grasso e si è sbagliato il lupo. Questo è successo in pratica Ciao Antonio D'Aignano.
Ciao ragazzi. Io tutte le sere invece quando torno a casa incontro sempre Cappuccetto Rosso.
Io li incontro con l'animale più feroce, abitando in un posto dove tutti i giorni li posso incontrare di qualsiasi tipo. Ma l'animale più feroce è stata la mia gattina l'ultimo dell'anno lì veramente ho avuto paura
di tanti tipi poteva attendere i cinghiali con gli occhiali da sole. Quelli vanno anche sotto i lampioni.
Abito in periferia, apro la porta di casa e trovo davanti l'uscio, una biscia lunga due metri nera, una paura.
Tutti pazzi, buongiorno, Rossella, con la torcia non te lo consiglio. Quando accendi la torcia il cinghiale si avvicina, non si allontana alla torcia.
Io vado a camminare molte volte da sola, mi sono trovata su un sentiero, ero ferma con la carta tabacco per guardare, di fare una deviazione, ho sentito un rumore arrivare sulla destra, e poco dopo mi si è affacciato un enorme esemplare di. femmina di cinghiale, per fortuna senza i cuccioli e siamo rimasti là a guardarci dentro di me e dicevo fatti gli affari tuoi che io ti prometto che mi faccio i miei. Sono stata immobile, mi ha annusato da distante. Fortunatamente poi ha ha scelto altri orizzonti, ma me la sono fatta sotto.
Sono Simona da Varese. Volevo raccontarvi la mia esperienza. Io abito a Varese, zona centro. Ero incinta di otto mesi30 con un pancione e un caldo allucinante quando improvvisamente stavamo rientrando io e il mio compagno a casa. e nella zona delle pattumiere sottostante i garage mi è saltata fuori una volpe enorme. Ho tirato un urlo infinito e mi sono aggrappata alla recinzione. La volpe terrorizzata è scappata. È stata una cosa molto comica. Era gigante. Ciao a tutti i pazzi, mi tenete compagnia tutte le mattine. Ciao ciao.
Buongiorno Giulio da Roma. Quando ero piccolo che stavo a Falerone in campagna nelle Marche e mi sono fatto amico un fagiano che era libero e molto spesso il pomeriggio ci incontravamo in mezzo lì a la vigna che lui si avvicinava e io riuscivo addirittura a sfiorarlo. Ciao RDS.
Buongiorno RDS Io da circa vent'anni fa ho avuto un incontro con una volpe mentre aspettavo era incinta di mio figlio e era talmente abituata ormai a venire da noi che le davamo da mangiare. Veniva a prenderci da mangiare in mano senza nessun problema. Purtroppo però è iniziata la caccia e quindi sparita.
Le mucche in spiaggia alla Rondinara, in Corsica.
Io abito in una zona della campagna senese, dove per fortuna c'è il divieto di caccia, anche perché sono vegana e ogni mattina presto la sera intorno agli orari crepuscolari, incontro caprioli, sono sempre in gruppo da tre quattro, oppure alle sette in particolare c'è una coppia di istrici che mi attraversa la stradina di casa dello sterrato. um Una volta soltanto, sempre vicino casa mi ha attraversato un cinghiale, però ecco li vedo quasi quotidianamente e poi una lepre, anche più di una probabilmente che spesso vedo nel, nella pianura circostante, bellissimo.
Ciao RDS. Il mio incontro con un animale selvatico in realtà è avvenuto in casa. Una sera ero adolescente e stavo leggendo con la luce della baciù e con la coda dell'occhio. Ho visto quello che pensavo essere un insetto. Quindi ho iniziato a provare a mandarlo via guardando meglio perché non si spostava. Mi sono resa conto che in realtà era un pipistrello in un angolo. Della mia stanza, quindi ho iniziato a gridare chiamando mio padre e mi sono praticamente barricata sotto le lenzuola.
Ciao Rossella Ciccio Buz. um io sono Elisa da Casazza in provincia di Bergamo e quando ho vissuto in Repubblica Dominicana ho visto per due volte una tarantola gigante nera, um di cui ora mi sto dimenticando il nome in spagnolo dominicano, e terribile e um un serpentello, così in freschezza. Ciao, buona giornata.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz. Nel 2000:19 eravamo in Sardegna, um esattamente nella spiaggia di Zaruta um a un certo punto il figlio di mio marito ci chiama dicendo Venite, c'è un pesce gigante nell'acqua e noi pensavamo che fosse l'effetto della maschera e che avesse ingrandito questo piccolo pesce che lui aveva visto invece, um Qualche metro dalla riva c'era un tonno pinna gialla da non so quanti chili, ma gigante, sembrava uno squalo da quanto era grosso, che andava avanti e indietro per questa spiaggetta e quindi siamo riusciti a vederlo tutti ed è stato emozionante, ma nello stesso tempo anche siamo usciti terrorizzati. Ciao Valentina Davarese.
Buongiorno Guarda. Io non è propriamente un animale selvatico, ma qualche mese fa era scappato dallo zoo nella nostra zona un canguro. Eravamo un canguro che saltellava aviatamente tra le nostre vie e e ci hanno messo un po' a prenderlo perché si nascondeva ed era impossibile da prendere. Noi abbiamo visto un canguro dal vivo fantastico.
Azi, buongiorno tutti pazzi. Allora io sono Silvia da La Spezia. beh, Io mi sono in contatta con un tasso, diciamo che da noi è abbastanza facile, dove abito e una volta una sera tornando a casa in macchina con la mia vicina di casa abbiamo beccato in mezzo alla strada, bello tirato su, bello in piedi e un'altra volta invece mentre uscivo per buttare la spazzatura. Me lo sono trovato ovviamente ho fatto presto, ho girato i tacchi e me ne sono tornata in casa.
Ciao a tutti pazzi. Una sera eravamo di ritorno, io e la mia famiglia dalle colline reggiane e abbiamo visto attraversare una un'intera famiglia di cervi. Quindi c'era papà cervo, mamma cerva e il cerbiattino. È stato bellissimo perché siamo stati tipo fermi un quarto d'ora in attesa che passassero tranquillamente ed erano stupendi, veramente belli. Vi ascolto sempre, ciao, buon inizio settimana.
Buongiorno a tutti pazzi qualche anno fa potando una rosa. Ho trovato un cucciolo di leprotto nato un paio di giorni prima credo, mi sono accucciato per potare e ho visto questo batuffolino tutto impaurito allora senza fare tanti movimenti ho lasciato lì la rosa e sono andato avanti, son tornato un paio d'ore dopo e non c'era più e poi per tutta la stagione questo era sempre lì in zona che brucava e veniva a dormire. Bellissimo perché era proprio un batuffolino tutto impaurito, dolcissimo, tenerissimo.
Ciao a tutti pazzi, io durante un giro in Romania, sulla Trasfagara San il nuoto ho incontrato una famiglia di orsi, mamma orso. Alessandro.
Ciao, io sono Luca e la bestia più paurosa che ho incontrato è mia nonna quando mi faceva fare i compiti.
Ciao, buongiorno. Io sono Erica e chiamo dalla Liguria, un paese che si chiama Bolano.
Abbiamo fatto una tour in America nel 2019,, siamo stati sulle paludi a vedere i coccodrilli… wow alla fine.. abbiamo fatto la foto con uno uno da un metro in mano… mio figlio aveva 12 anni. Beccato che non vi posso mandare le foto
Cinghiali a San salvo estate scorsa al mare
*****
Buongiorno a tutti. allora Io il mio incontro ravvicinato è stato quando ero bambina, ragazzina piccolina e praticamente ero in alpeggio con i nonni, sono andata in camera per chiudere le finestre. Che cosa mi sono trovata? Un cinghiale era praticamente, nel piano sotterraneo e mi trovo un faccia del cinghiale affacciata alla finestra che dovevo chiudere e sono scappata. Buona giornata a tutti, ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io vivo paese del biellese pieno naturalmente di animali selvatici, cinghiali, caprioli di tutto e di più. Mi sono imbattuta con un capriolo nella zona di Gattinara sfasciato la macchina il capriolo non è morto. Povera bestia, ma dicono che a volte vanno a morire nel bosco dalla botta che prendono sfasciato la macchina completamente e nessuno m'ha ripagato. Vabbè, ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi. Io ho mia sorella che è una pazza e che praticamente ha fatto amicizia con una volpe e l'ha chiamata scippo, perché lei va e le porta il cibo all'inizio glielo lanciava lei questa volpe non si avvicinava. Invece sono diventate amiche e la volpe prende il cibo dalle sue mani. Mentre era lì ha fatto amicizia anche con un gabbiano che torna sempre e anche a lui dà da mangiare um glielo lancia e lui si avvicina e mangia il cibo. Buona giornata.
Ciao RDS. Sono Margherita, ho nove anni e vengo da Marzamemi. A scuola mi è capitato di incontrare due cinghiali, e un maiale selvatico con i cuccioli. È stato spaventoso. Ciao!
Di ritorno da un giro in solitaria di trekking. Ciao Samantha
e responsabil
2008 viaggio di nozze in Namibia per fotografare. Una famiglia di rinoceronti mi sono arrampicato su un albero e ci sono rimasto quasi un'ora perché poi i rinoceronti si sono messi a mangiare proprio sotto l'albero dov'ero io. Ciao a tutti. Cristiano da L'Aquila.
Ciao, sono Sephora da Viano. Qui gli animali selvatici sono all'ordine del giorno, che tu vada in macchina, che tu vada a piedi, a correre. Io ne ho incontrati diversi cinghiali, cerfi. Abbiamo gli istrici, i tassi. Gli strisci ragazzi sono una roba visti di sera, fanno abbastanza impressione. Però la cosa bella è che appunto c'è la possibilità di vederli, e non è da poco, anche gli scoiattoli, quelli non girano dappertutto. Ciao.
Io quando ero ragazzina andavo ad aiutare il mio babbo, a fare il fieno per guadagnare qualcosa, una mattina, um do- sposta una lamiera e v devi andare via un serpentone enorme, babbo eh? E lui sì, non è possibile, sarà stata una serpe. Insomma vabbè, si va avanti eh, si va a mangiare e torna su, questa la mia era lei era tornata lì sopra tutta ciambellata, si andò a vedere leaspite, enorme.
i progetti.
diversi incontri con animali selvatici e l'ultimo mi pare è anche noi con un lupo che ci stava per prendere la canina, abitiamo in campagna e ci stava per prendere la canina a un bassottino e mio marito è uscito di casa facendo. tumore forte, quindi il lupo alla fine non l'ha presa la camina. Però poi è andato via fregandosene completamente di noi. Nel senso andava via lungo la strada piano piano a calmo a calmo, ogni tanto si girava, ci guardava e però ecco ha continuato la sua strada proprio non curante. Di di noi che e niente questo è stato l'ultimo, poi sì anche noi vabbè, caprioli, istrici, cinghiali, però abitando in campagna è un pochino più normale. E scoiattoli, anche gli scoiattoli, ma quelli sono carini da vedere.
Io mi sono imbattuta nella Death Valley nel mio viaggio di nozze con un coyote che poverino col caldo che faceva si è si era riparato sotto una pi- l'unica pianta che c'era all'ombra ed è stato molto bello perché mai visto in vita mia. Quindi è stato emozionante. Si è lasciato lì. Ovviamente eravamo in macchina, quindi si è solo guardato fotografato dalla macchina. Ciao.
Ciao RDS. Io ho avuto tanti incontri con animali selvatici. Me ne ricorderò sempre uno in particolare che mi ha emozionata tantissimo. Eravamo in viaggio negli Stati Uniti stavamo per andare via dal parco delle sequoia e a un certo punto vediamo una folla ammassata a guardare verso la cima di un albero. Mi sono fermata a chiedere praticamente c'era un orso arrampicato su questo albero, no? Solo che non riuscivamo a vederlo perché stavamo veramente andando via, allora ho fatto per andare. Praticamente poco dopo ci attraversa la strada un orsetto, un orso piccolino che era piccolo comunque sembrava +1 cucciolo. um E lì ci siamo emozionati tantissimo. Nello stesso viaggio eravamo nella Death Valley e ci siamo imbattuti anche nei coyote, nei cervi, um non nella Death Valley ma più avanti, abbiamo fatto il giro dei parchi, e abbiamo avuto tanti contatti con animali selvatici ed è stato bellissimo. Non bisogna mai avvicinarli e ci sono tanti cartelli che lo consigliano infatti. Ciao RDS sono Cristina da Milano.
Buongiorno RDS, um mi allaccio, sono Angelo dal da Ischitella dal promontore del Gargano. Mi allaccio al discorso dell'amica di prima dei cinghiali. um Sono diventati davvero una una grande piaga qui da noi perché all'ordine del più volte al giorno, um l'incontro con loro e sono molto spesso oramai diventato, diventati causa di incidenti stradali e anche mortali, quindi, um bisognerebbe porre rimedio con soluzioni tipo reti, eccetera, ai bordi della strada perché, ripeto, è diventata una piaga oramai. Buona giornata a tutti.
Ciao Federico da L'Aquila, um la mia giornata tipo andando al lavoro, lavorando nel comune più alto degli Appennini d'Italia, il comune di Rocca di Cambio. Incontrare praticamente tutta la fauna selvatica possibile e immaginabile, cinghiali, lupi, um cervi, daini, ricci, scoiattoli, aquile, e ogni giorno è bellissimo andare al lavoro. Ciao. Buona giornata a tutti.
Mio figlio un incontro talmente ravvicinato con un branco di cinghiali ..macchina distrutta..Lucania invasa
Ciao a tutti pazzi. allora A me è successo con gli scout durante un'uscita in tenda. La notte sentiamo dei passi intorno alle nostre tende. E alla fine il capo scout vede che era una volpe, ci dice di stare tutti fermi, e dopo un po' che ci girava intorno abbiamo capito che in realtà questa volpe, poverina era cieca, perché andava a sentire col fiuto i l'odore delle cose che avevamo mangiato, ma in realtà s- un po' sbatteva con varie cose e abbiamo capito che in realtà era cieca. Quindi ci siamo tranquillizzati, siamo tornati in tenda.
Buongiorno ragazzi. Qualche anno fa eravamo in una scampagnata, con degli amici, quindi in campagna. Abbiamo preso delle birre, ci siamo divertiti, abbiamo bevuto anche un pochetto, bene in famiglia, quindi non è che, però qualche birra l'abbiamo presa. Mentre eravamo che parlavamo nella panchina, abbiamo visto passare due cammelli. E ci siamo guardati come dire, ma li avete visti anche voi? Ed erano dei cammelli che erano del circo che c'era in paese. Che stavano passeggiando liberi là in campagna, però. Ma bello, un incontro strano, eh. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, quando lavoravo in Norvegia, a me mi hanno attraversato la strada trenne incontro l'avvicinatissimo perché, ho dovuto inchiodare sul ghiaccio per non tirarle sotto. Simpaticissime, dopo mi hanno attraversato dietro, dopo avermi prima cercato di ammazzare, poi hanno attraversato dietro la mia macchina. Son sceso, gli ho fatto la foto, una era bianca, sembravano i Beatles che attraversavano a Beirut. Ciao Antonio Rabiella.
Noi non ieri 20 cervi davanti a casa
Buongiorno incontro con cinghiali fuori ad un ristorante estivo. Max da Albano laziale
Noi abitiamo a ridosso di un piccolo bosco e un giorno è arrivato un bell'istrice a mangiarsi le la frutta. I cani sono partiti come delle schegge per rompergli le scatole. Io ho cercato di trattenerli soprattutto uno, gli ho detto lascia perdere l'istrici, lui è andato uguale, e niente si è ridotto come un puntaspilli. 100 € dal veterinario per le vaglie tutti gli aculei. Ora quando lo vede e abbaia da lontano, molto lontano.
Ciao RDS, I una sera stavo andando al lavoro, quando scendo giù ai box e apro la porta per accedere ai box, davanti al metro una vibra, si gira, guarda a testa in su. e io poi non so che cosa è successo perché ho richiuso la porta sbattendo e sono corsa su per le scale come una pazza. Per tre mesi non sono più scesa in box, ho fatto lasciare la macchina fuori da mio marito.
Ciao a tutti pazzi, Rossella Ciccib, buongiorno. um Niente, la scorsa estate stavamo a San Salvo Marina, e lì comunque là vicino si mettono tutti i paninari, quindi immagino l'odore degli arrosticini, la carne, gli hamburger, insomma un po' di tutto, um tra la folla, tra la gente che mangia comunque questa splendida famiglia di cinghiali, così vicino alla gente.
A me è successo che qualche anno fa, quando andammo in vacanza, In America, nelle zone caraibiche, um decidessimo di fare quindi una nuotata da una costa all'altra e quindi improvvisamente, E vidi un'ombra che mi passava da sotto mentre stavo nuotando, quindi in mezzo a queste due coste, e un signore da sopra la costiera in segretare shark shark. Allora capi che sotto di me c'era uno squalo. Iniziai a nuotare più veloce della luce, il cuore che mi uscì dalla gola praticamente, arrivai alla costa, mi accasciai per terra e dissi ah sono vivo. ecco questo è il. L'incontro più ravvicinato con un anima- animale selvatico che ho avuto, è terrificante direi. Una buona giornata, Vito, da Gallipoli.
Ciao. Buongiorno. Io sono Erica. Chiamo da Volano gli incontri ravvicinati. Ne ho fatti un sacco dove abito. Ho incontrato una volpe, un tasso. Vabbè ricci di continuo cinghiali, cerbiatti l'unica cosa che mi ha fatto un po' paura è un cinghialone che mi ha attraversato la strada. Ero in motorino e insomma, ho avuto paura. Ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. um Io come incontro ravvicinato con animali selvatici, um l'ho fatto con una scimmia. um stavo salendo sulla rocca di Gibilterra, c'è tutta una scalinata, e mi è salita addosso e mi ha iniziato a a tirare i capelli a spulciare. È stata un'esperienza bellissima. Io non non le ho dato niente, quindi è salita spontaneamente ha visto il simile e mi è salita addosso. mentre il mio ragazzo dell'epoca faceva il video, io dissi no, voglio fare un selfie. Lei si è fermata, si è appoggiata sulla mia testa e abbiamo un selfie bellissimo come se avesse capito. Insomma, è stata una cosa.
Buongiorno. Noi due settimane fa siamo andati a fare una passeggiata per i boschi, e a un certo punto abbiamo perso la strada, allora abbiamo avuto la fantastica idea di tagliare per le compagne. um abbiamo attraversato campi di concime naturale, e a un certo punto siamo arrivati. in un punto dove c'erano dei dei cervi. Allora noi tutti tranquilli, stavamo camminando. A un certo punto arriva un piccolo cervo punta mio figlio a un metro di distanza si guardano negli occhi il cervo a quanto pare è arrabbiato mio figlio impaurito. Ragazzi, non abbiamo visto mio figlio correre così veloce.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora io ho incontrato una volpe, mentre stavo andando a camminare come faccio tutte le mattine e vi ascolto e nel momento che ci siamo accorti l'una dell'altra, lei si è allungata tutta nel senso naso e coda erano diventata tutta una lunghezza dritta e presa ha fatto un salto. In tre secondi è sparita dalla vista dell'oc. Non è successo niente chiaramente, però ecco giusto due mattine fa mi è capitato, di vedere anche un- un airone, si è alzato in volo, e io stavo attraversando un ponte, in pratica è partito, si stava rispecchiando proprio nell'acqua, sembrava che fossero uno sotto e uno sopra, spettacolo bellissimo, magnifico. È bellissima la natura. Buona giornata, Simo.
A casa in campagna un estate c era una civetta che tutte le sere ci veniva a trovare sul tetto della nostra vicina
Parma Inter finisce 2a2 😘
Un po’ di anni fa, eravamo mio marito e mia madre a spasso con i cani in alta montagna… stavamo per arrivare a casa e ci attraversa un tasso che inizia a venirci incontro (stava difendendo il suo territorio), non vi dico che denti aveva e che grosso era! I cani impazziti! Ciao da Vale
La prima volta che l’ho vista era appostata in alto, mimetizzata e scrutava tutto per attendere il l’omento giusto per attaccare. La seconda volta le tende erano scostate e si vedeva chiaramente mia suocera sul balcone
Ciao a tutti pazzi. Qualche anno fa a fare immersioni in Mar Salam nel Mar Rosso um s'era a fare la tappa di risalita, e uno squalo ci arrivò, io penso a un metro, veniva dritto verso noi, si disse mah, non ti rendi conto veramente di quanto sei piccolo quando sei nel suo ambiente, e a un metro boom fece 90 gradi e andò via, ma ci si guardò col mio amico, si disse mah, cioè se questo ci voleva dare un morso. Quando c'è nel suo ambiente ragazzi, gli animali selvaggi e c'è po' da fare. E anche nell'acqua, anzi peggio, più veloce ancora eh. Vai, ciao a tutti pazzi, stammi bene.
Allora c'è un ristorante in Salento in cui vado abitualmente. Che ha una volpe che va a trovarli ogni giorno, perché ormai si è abituata che quando va rimedia qualcosa, e una sera è venuta mentre io ero a cena lì, e ha preso anche un pezzetto di di pane dalla mia mano.
Ciao RDS, ciao a tutti pazzi. Per noi è normale avere contatti con gli animali selvatici. Abito in un paesino di montagna a San Pere, in provincia di Cuneo, um al confine con la con la Francia e per noi è normale la mattina quando porto i bimbi dai nonni per andare a scuola, um vedere nei. prati 4510 caprioli che stanno mangiando oppure sentire i lupi dietro casa che ululano, oppure incontrare dei cervi sulla strada e sempre con la fortuna di non avere incidenti con loro. Però per noi è niente, è come fare un sapare tutti i giorni. Ciao un bacione, sono Miriam.
Già successo qualche anno fa, mio figlio in gita all'asilo è entrato nella gabbia del rinoceronte, non so come abbia fatto ed è veramente sono stati pochi secondi in cui si sono guardati negli occhi, ma per me è un grandissimo spavento e poi è ritornato tranquillamente fuori e tutto felice di quello che adesso aveva fatto.
Ciao, buongiorno a tutti pazzi. Io qualche anno fa, durante un'esercitazione militare, mentre ci stavamo esercitando a sparare ad Ascoli Piceno, ci siamo ritrovati davanti a un branco di lupi. Erano sette otto lupi più o meno e nonostante avevamo i fucili ed erano carichi, non potete immaginare la paura che abbiamo provato. Ciao a tutti.
Buongiorno, da me tutte le sere viene la volpe, per questo posso ho messo pure le telecamere.
Ciao a tutti pazzi, mi chiamo Sergio e chiamo da Legnano, in provincia di Milano sette otto anni fa in Michigan?
Buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS, si chiamo Luigi da Vasto in Abruzzo e da noi le bestie sono, Normali, cioè all'ordine del giorno, cinghiali, lupi, alle volte anche cervi, è facile che te li trovi proprio a fianco, um una volta ci siamo trovati con un gruppo di amici in spiaggia, un lupo che non voleva neanche andarsene, si stava facendo forse un pochettino troppo insistente, era di notte. um ci ha salvato tra virgolette 11 di quei trattorini che vengono a ripulire la spiaggia la mattina presto, che ha fatto rumore e lo ha fatto scappare. Però l'importante è non farsi prendere dal panico ecco. Un saluto.
🤣🤣
um. um.
Ciao a tutti pazzi. Mi chiamo Sergio e chiamo da Legnano, in provincia di Milano. Circa sette otto anni fa ero in Massachusetts, a Springfield e. Facendo una curva mi sono trovato uno scoiattolo che correva, um vicino ai miei piedi e all'improvviso dalla curva è spuntato un rapace che lo stava inseguendo e mi ha schivato per un pelo.
Ciao, l'anno scorso io sono stata in Australia a Calgary Island, che è nel Queensland ed è famosa per i dingo, che sono questi cani molto aggressivi, che si trovano appunto lì, e mentre stavamo preparando la zona in cui avremmo fatto in cui avremmo campeggiato eccetera, uno di loro si è avvicinato e. Da tutte le parti. Ci sono questi cartelli in cui dicono di stare più fermi possibile, di non avere paura di non fare rumore, eccetera. perché poi loro se ne vanno quando vedono che non c'è cibo, eccetera. Però devo ammettere che nel momento in cui si è avvicinato a due o tre metri di distanza è stata veramente dura stare fermi e non avere paura. Ecco Ciao. Buona giornata.
Ciao, sono Anna, vengo da Firenze. um..
RDS. Siamo Pietro e Giulia. Stiamo andando a scuola è lunedì e non ci va tutti i pazzi.
Buongiorno Saverio da Prato. Niente io all'età di. Di quasi sei anni sono stato appinzato da una vipera, e mi è andata veramente veramente bene. Se volete ve la racconto in diretta eh che è veramente tanta roba.
Ciao sono Sandra da Udine, io in tangenziale a Udine ho avuto un incontro ravvicinato con un bellissimo capriolo che si è proprio spalmato sul cofano della mia macchina. E non avevo neanche la polenta, ***** Giuda.
Ciao a tutti pazzi. Io mi sono trovata un gufo in taverna. È caduto dalla canna fumaria e mi ha lasciato tutte le impronte delle ali su sui muri, dice tutte piene di cenere. Ciao.
Vorrei giocare con Baz Nicoletta e Pasquale
Ciao RDS, ma um a me gli animali strani ne capitano spesso perché abito in mezzi boschi. Però diciamo quello più carino è stata una civetta um caduta nel mio cammino. Ovviamente spento quindi ho sentito sbattere molto forte, ho guardato dentro, ho visto queste 2, palle gialle che mi guardavano tutta impaurita, era proprio bella bella bella, quindi l'abbiamo, presa, tenuta um con noi per assicurarsi insomma che, um non si fosse fatta male, avesse o avesse le ali rotte um siccome era giorno abbiamo dovuto aspettare che arrivasse insomma il, Il tramonto perché sono animali notturni, um è andato un po' di carne cruda e e lasciata andare, è stato proprio bello.
Buongiorno RDS, sono Giorgia da Bari e l'altro, l'altra se- l'altro giorno stavo in campagna um a casa degli degli amici di mio papà, vado per la campagna a farmi 11 giro, trovo un cucciolo di volpe che ha tentato di avvicinarsi, poi mi sono piegata ed è scappato. Niente è stato l'incontro più carino della mia vita.
RDS l'altro giorno ho aperto la porta e indovinate chi ce l'avevo davanti la mia ex. Che paura!
allora Buongiorno a tutti. due anni fa, mentre ero a correre in montagna. Le montagne sopra Varese, quindi 100100 metri di altitudine mi sono imbattuto in un lupo. Quello che mi guardava era seduto, mi guardava, era o meno, guardava adesso la mia direzione, ero a 15 metri da lui, io arrivavo da una salita molto dura. E mi sono fermato per prendere un po' di fiato, ho alzato la testa, ero lì, um la bocca aperta, fuori la lingua. um A un certo.si è alzato, ha cambiato strada e se n'è andato via ogni tanto guardando indietro. Avevo il cardiofrequenzimetro e ho visto i battiti passare da 145 a 190. Una botta di adrenalina pazzesca. Un'emozione molto molto forte è stata una cosa che che rimarrà impressa nella memoria per tanto tanto tantissimo tempo. Ciao, buona giornata a tutti. Guido Lamarese.
Beh, mucche in spiaggia anche lo scorso anno in Madagascar.
Buongiorno a tutti i pazzi, i cigni al mare a Santa Marinella?
Buongiorno ragazzi, Giuseppe da Potenza, un episodio recentissimo. Ieri l'altro mi sono trovato davanti il mio garage in pieno centro cittadino a Potenza, un cinghiale bello grosso. Sono riuscito a fargli una foto e un video.
Ciao ragazzi, Margherita da Roma, un incontro ravvicinato è stato, mentre eravamo sdraiati sul lettino, un topolino che girava per gli ombrelloni con il panico totale di tantissima gente.
Vacca, bella.
Ciao adesso mi chiamo Elisa, io sono felice sia perché vado a scuola, sia perché c'è il sole e sia che avremo 20 giorni di vacanze.
Giorgia da Bari
Ciao RDS sono Irene, io aloro di papà ho trovato una bellissima.
Buongiorno Ciccio B e Rossellina. Noi siamo di Firenze, ma quando siamo andati a Porto Cesare abbiamo visto una volpe, ciao.
Ciao.
Ciao ragazzi Margherita da Roma. Noi anni fa, mentre eravamo al mare sdraiati sui lettini, a un certo punto abbiamo sentito gente che urlava perché un topolino era sceso in spiaggia e girava per gli ombrelloni con il panico di tantissima gente arrampicata sui lettini. Ciao.
********************************************
Buongiorno. Ero in vacanza con mia moglie in Sardegna. Eravamo arrivati a nuoto all'isola di Budelli dalle barche che ci potevano lasciare per osservare le le isole. Come arriviamo sulla spiaggia, vediamo tre cinghiali correre sulla sabbia. Assurdo. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Calcolate che mi avete fatto fare una risata, anche se questa mattina la giornata non è molto positiva. Grazie.
Buongiorno tutti pazzi, ciao Ciccio. Complimenti a Livorno e comunque stiamo arrivando anche noi eh, salvo, impazzimenti nelle ultime quattro giornate, scontro diretto domenica prossima, però sette punti di vantaggio da dalla seconda, dovrebbe farci stare tranquilli. Forza samba, sempre forza samba. Sè, ciao Ciccio.
È l orso marsicano che non ha mai attaccato un uomo!!
L orso bruno te ne magna 🤣
Rossella, quello è Winnie the Pooh, non è un orso normale.
Rossella guarda il cartone animato, Yogi guardava e pensa che tutti gli orsi sono così. In effetti ha ragione. um.
All'ospedale Morelli di Sondalo anni fa veniva una volpe a socializzare con i pazienti che uscivano a prendere aria. Gli avevano fatto anche un articolo sul giornale. Mia zia era uno dei pazienti
Rossella l'importante è che tu gli dia un dolce tuo all'orso, sennò diventa un casino.
Io sono salvatore
ORSO BRUNO x gli amici
E vi assicuro che sono innocuo ……
Un consiglio per chi esce nei boschi, secondo me per gli orsi è quello di comprarsi un paio di pantaloni marroni.
Ma io vorrei sapere siamo poi sicuri che questo lupo fosse veramente un lupo? Perché molta gente non capisce la differenza tra un lupo cecoslovacco che è un lupo, a differenza del lupo, però non ha gli occhi gialli e poi c'è il lupo che ha ha gli occhi gialli, però sono identici. A me viene questo dubbio.
Naturalmente volevo dire che il cecoslovacco è un cane.
L’esperienza con animali selvatici più inquietante è stata quella di trovarsi un mamba verde nella lobby una mattina in villaggio, vacanze a Zanzibar. Sono passati circa 25 anni. 😅 Giorgio da Milano.
Mio marito, ieri, um vicino ad Aprilia, era ad una gara di tiro con l'arco e ha visto delle orme di lupo. Barbara da Roma.
I lupi non attaccano l uomo,però se sei con il tuo cane e lo incontri è molto pericoloso
Mio marito, ieri, um vicino ad Aprilia, era ad una gara di tiro con l'arco e ha visto delle orme di lupo. Barbara da Roma.
Di incontri ravvicinati ne ho fatti tanti. Quando eravamo piccoli nel porticato abbiamo trovato dei serpenti in amore, um Serpe cervone, lo chiamiamo noi, non so se effettivamente è questa la razza, oppure sempre quando eravamo piccoli, andando a giocare nel fosso dietro casa abbiamo trovato delle rane, le abbiamo raccolte e poi abbiamo seguito tutta la metamorfosi, la riproduzione da girini a rane nuove. E un'altra volta abbiamo adottato un riccio, sempre trovato per strada, insomma, tante cose.
Ha ragione Rossella
Gli orsi sono da COCCOLARE
O in un centro commerciale, Alfio da Catania.
Licia Divella
Bari
Centri commerciali
Ciao
In un centro commerciale di Madrid
Zaira
di siesta vengono fatti in Spagna a Madrid.
Vittoria RG
Andrea Failla
Francesco D'alicarnasso nato il 28/05/2995 i mondiali si svolgono in un centro commerciale
În un centro comerciale
Olympic stadium di Barcellona
In un centro commerciale?
Centro commerciale
Centro commerciale affollato
Madrid
Madrid Maura da pellestrina
È un centro commerciale
Centro commerciale
Giusy di Villanovaforru ❤️😘😘😘
Ciao tutti pazzi per RTS, io sono Emanuele, domani vado in gita e poi ci sono i ponti, è viva!
Maria mazzola via Mazzini 13 Castelbuono pa
Madrid
Viene misurata anche la frequenza cardiaca durante il periodo di di del riposo.
Terenzio
Nella famosa rambla di Barcellona
La Fiesta di cui parli potrebbe riferirsi alla "Fiesta Nacional de España", che è la festa nazionale della Spagna, celebrata il 12 ottobre. Questo giorno commemora il Día de la Hispanidad, che celebra l'incontro di culture avvenuto durante il viaggio di Cristoforo Colombo nel 1492.
Algieri Graziella Como
Mondiali di siesta si tengono a Madrid
Ciao RDS sono Filippo da Padova, la siesta si svolge in un centro commerciale.
Ciao sono alex da lucca, si svolgono in un centro commerciale affolato
I un centro commerciale
Centro commerciale a Madrid
Mariya Krasteva
Bologna
Ciao ragazzi, i mondiali di siesta, se non sbaglio vengono fatti, um dentro a un centro commerciale. Devo dirvi che ci vorrei partecipare pure io. Monica da Vigevano.
Katia da Maglie
I mondiali di siesta si svolgono nel monumento della rivoluzione. il Messico Città del Messico Carmelita da Roma.
Ciao a tutti pazzi, sono Beatrice da Roma e ho inventato un'altra versione della vostra sigla, tutti pazzi, alza il volume sennò ti aumento i dazi. Ciao.
A Siesta la gara la fanno in un centro commerciale. Laura da Treviso
Si svolge in un centro commerciale
Centro commerciale
Campionato mondiale di siesta
Alessandro
Roma
La gara di siesta si svolge in un centro commerciale !! Un saluto marco
Ciao, sono Eleonora di Santa Marinella. Sto andando a scuola, ma per colpa di mia madre faccio sempre in ritardo e quindi mamma si sveglia sempre tardi la mattina ho nove anni e vi vi. Vi voglio bene, ciao.
Ciao RDS sono Sara ho 10 anni quasi 11 e vorrei fare con mio padre francesco fuori sessanta secondi
Ciao sono Eleonora da Santa Marinella, e ho nove anni e sto andando a scuola, ma per colpa di mia madre stiamo in ritardo. Si non si alza mai la mattina. Poi vi ascolto tutte le mattine e vi voglio bene, ciao.
La Rossella, sono 2000 anni che andiamo a rompere le scatole a tutte le civiltà per imporre il nostro pensiero.
Cari Rossella e Bazzo c'è poco da ridere. Io all'asilo alla recita di primavera, ho fatto la foglia, e mia cugina la lattuga, quindi. Ci sarà sicuramente anche qualcuno che fa l'erba.
Carissimi, ci sono scuole che i ponti li tolgono! Per colpa di di delinquenti che hanno occupato e distrutto, invece di identificarli e fare pagare a loro, hanno cancellato viaggi di istruzione, tolto il ponte del 25 aprile e abbassato i voti in condotta a tutti! Ingiustizia vergognosa!!!
La gara di siesta la fanno a Madrid, in un centro commerciale. Laura da Treviso
Ciao sono Riccardo da Budoni.. vorrei che ogni giorno fosse festa cosi non si va a scuola 😂
Il campionato mondiale di siesta si svolge a Madrid in un centro commerciale
Rossana da Roma **********
Signor Roberto, se viene lei ci apre lei, noi va bene lo stesso, non si può sentire o, siete propriamente cattivi.
Buongiorno
Posso salutare un mio grande amico MND impianti ?
Oppure scherzo
Si chiama Alessio
+39 *** *******
Ma solo a me , ascoltando questa canzone viene in mente il duetto di Giovanni vernia con Elodie? 🤣🤣🤣
Chiamateeeee
Beh semplicemente a quanto pare non avete mai visto Pietro Morello sui social che- che suona la qualunque, ecco.
Testo non presente per questo brano
Buonasera Corrado, buonasera a tutti, RDS dal vostro benissimo Renato ascoltatore, tutte le sere fino alle 12 di oggi, consegna frutta e verdure ai supermercati. Zona Frosinone e grazie grazie di farci compagnia tutte le sere. Ciao a tutti.
Buongiorno e buon lunedì a RDS da Leonardo Leonardo di Biella ciao
Gorizia fornitrice di gegni!
Tullio Crali pittore Futurista. Nato a Iglo in ********** vive a Zara. Poi a 15 anni si trasferisce a Gorizia. Autodidatta va a Torino, Parigi e poi Milano fino alle morte il 5 agosto 2000
Tra le sue opere, La forza delle curve
Ali tricolori
Macchine in cielo
Kamikaze
Poi c'è l'immenso Carlo Rubbia, nato a Gorizia in via Corsica dove c'è una targa ricordo per il premio Nobel per la scoperta del Bosone - W+, W-
Particella subatomica che obbedisco alle statistiche di Bose - Einstein..
Vivente. Presso il CERN in Svizzera 🇨🇭🇮🇹🇮🇹🧏🏼💯💯💯💯💯💯🥳🥳🥳🥳🥳🤩🤩🤩🤩🏆🥇🥇🥇🥇🥇🍻🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍺🍺🍺🎊🎊🎈🎈🎉🎊🎀🎀🎀🎂🎆🎆🎆🏰🎻🎼🎶🎵🙀🏳️🌈🕊️😂🏰💅🏼🫶🏼❤️💥💥💥💥🙏🏼🖐🏼
Mi sveglio sempre a questa ora perché riposo al pomeriggio,ciao da Leonardo Leonardo di Biella
Non lavoro piu,faccio il pensionato, ciao da Leonardo Leonardo di Biella ciao
La mia giornata tipo e inizio adesso a lavorare 10 ore di lavoro, nel pomeriggio due tre ore di allenamento nelle scuole calcio. La sera arrivo, ho due bambini, 08:10 anni, che devo. Tenere impegnati con un qualche giochino e la sera, poi mi tengo impegnato anche con la moglie e inizio la giornata dopo sempre alle due di notte. Quindi potrei battere il record per addormentarmi in due minuti o cinque minuti quando vado a dormire quelle poche ore. Ottavio dalla provincia di Lecce.
Bohemia Rapsody please 💥💥💥💥💥💥💥 can you help me please!!¡💥💥💥💥💥💥🏰🏳️🌈💥💥💥💥💥🖐🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭🕺🏼🕺🏼💃🏼💃🏼🌾🌾🌾🌾🌾🕺🏼🌾🌾😂😂😂😂😂😂😂 stresso troppo!!!!🧏🏼🧏🏼😌😝😝😝😝😝😝😛🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪😱😱😱😱😱🤗🤗🤗😌😌😌😌😌🏳️🌈💥🖐🏼
Il 20 aprile faccio 62 anni, ciao a RDS da Leonardo Leonardo di Biella
La mia preferita è elodie,ciao da Leonardo di Biella
um Salve a tutti, beh io posso raccontare un un po' una storia di come mi sono accorto che mi stavano tradendo. Erano vpera di Natale. E il mio ragazzo ha aperto il suo Facebook nel mio cellulare in quel periodo lui non ce l'aveva. Quindi ha aperto l'ha aperto sul mio Quando se n'è andato. Io ero in in bagno a farmi una vasca di bagno così e ha cominciato a sculare la la suoneria dell'acci del Messenger Facebook del mio cellulare. um Gli ho detto chi mi parla? A me è vicino va a vedere. ed era una persona che non conoscevo nemmeno neanche vista il nome, niente. E parlava e e del chat rispondeva da sé, da solo, gli diceva ma come mai fai il cellulare così? E mi sono accorto che, non era il mio Messenger, era del mio in quel periodo il mio ragazzo e, Ho scoperto quel tradimento. lì. Lui chattava dal vivo ed io vedevo tutto dal vivo nel mio cellulare e, Sono cose che succedono, un bacio dal cle-, ciao ciao. Guerrieri.
😆🫣
Il mio weekend deve ancora finire, aereo è atterrato da mezz'ora con un'ora30 di ritardo, sto andando a casa. In teoria mi dovrei svegliare alle 04:40 per andare in palestra. Credo che salterò alla palestra.
Alle ore 3 gioco il bonus a betflag,ciao a RDS da Leonardo Leonardo di Biella
Buongiornotte guerrieri, Omar, autista dalla Liguria, in sveglio dall'una e 40, caricato il camion, in viaggio verso Genova, fare le consegne, buon inizio settimana, e buon lavoro a tutti. Buona giornata. Ciao Guerrieri.
Buongiorno, buon inizio settimana, um Francesco da Cosenza disturbato. Sto andando al lavoro. Buona giornata.
Buongiorno disturbati Sata San Salvo direzione Pescara già operativo sul furgone. Beh, che dire ultimamente non capisco più la situazione, cioè mi vado a dormir talmente tardi e mi sveglio talmente presto che per poco non mi incrocio per le scale a casa. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Corrado Francesco dalla Sicilia. Mi sa che questa volta ti facciamo compagnia noi, visto che sei solo. Io sono in viaggio da Marsala verso Catania, quindi taglio tutta la Sicilia per lavoro. Ci sono 14 gradi, come vedi sempre bella calda la nostra terra, un abbraccione e buon lavoro a tutti.
Buongiorno buongiorno disturbati, questa mattina sono super contento perché sono s- sulla mia via per andare a Malpensa, per prendere un aereo e trovare i miei amici dell'Erasmus in Grecia. Ciao, buona settimana.
Buongiornotte guerrieri della notte, Antonino dalla Sicilia, da Modica in provincia di Racusa. sveglio dalle 02:30, direzione Milazzo, autotrasportatore.
Buongiorno disturbati, si rientra ad Ascoli dalla partita Roma Juventus. Siamo Steward e ci facciamo il tragitto avanti e indietro. Però siamo in tribuna d'onore, quindi lo facciamo volentieri. Buonanotte.
Ciao ragazzi, ci sono anch'io Rossella, panettiera tutta birra. Buona settimana a tutti.
Buongiorno Pietro da Udine Direzione Bolzano. Un grande buon compleanno a mia figlia Sara, a 18 anni.
********************************************
Buongiorno, Guerrieri della notte. Ormai sono un habitué. Sono Sonia da Roma. Sto attraversando un periodo di brutta brutta insonnia. Però quando apro gli occhi nel dramma, So che ci siete voi a tenermi in compagnia e vado subito ad accendere la TV. Quindi io vi ringrazio ancora per l'ennesima volta. Buona giornata, buon lunedì a tutti. Sonia da Roma, ripeto, scusate.
Buongiornote Guerrieri, buongiorno Corrado e Denny, Simone da Calzanissetta, 10 gradi, e anche se questo lunedì sa di letame, ciao.
Buongiornotte, buongiornotte a tutti amici di RDS, qui è Pietro da Valsa Moggia, sempre direzione Maranello, sempre direzione Ferrari. Stamattina freddissimo, un grado, siamo tornati praticamente all'inverno. Una buona giornata a tutti e ancora una volta a Forza Palermo.
Grazie per la compagnia
Buongiornotte Corrado, mitico Pera, buongiornotte a tutti i guerrieri. Effettivamente non c'è nessuno, io sto sull'A 24, verso San Giovanni, non c'è un'anima. Solo pochi guerrieri, dai e fatemi sentire.
Notte da Boris e Luca. Qui di rientro a casa domani mattina in Italy con sole tre ore. Un bacione da Verona. Ah Figoni.
Ciao RDS, ciao guerriero, ancora sveglio. Sono Greta, vi ascolto la Soresina. Sono in giro ancora a quest'ora perché abbiamo finito la nostra ultima replica di un musical, che si intitola Shrek, benvenuti a Dock. e abbiamo finito adesso di smontare tutto, di cenare e quindi sto finalmente tornando a casa. Stanca ma felicissima. Buonanotte.
Buongiornate Corrado, buongiornata Italia, sempre Rosanna da Ventimiglia, direzione sempre Principato di Monaco, ad aprire sempre la solita panetteria, ci sono 14 gradi, stelle non le vedo quindi presumo che il cielo sia nuvoloso. Speriamo che non piova, e che ho la roba stesa. Va bene. Buona giornata e buon inizio settimana a tutti quanti. Ciao.
B. Ah. B. T. T.. bene.
Buongiornotte Guerrieri, buongiornote Corrado. Simone da Calzanissetta, nove gradi. Che ci faccio sveglio a quest'ora? Eh per colpa di mio padre sono povero come la *****. E dai.
Ciao RDS Sono Simona. Vi do un aggiornamento perché ci siamo sentiti circa un mese30 fa vi ho vi ho chiamato quando stavo facendo gli scatoloni per il trasloco perché avevo appena comprato casa e voi mi avete dato tanti consigli utili.
Eccomi. Buongiorno a tutti. Io sono Marilena. Lunedì scorso non avevo detto il mio nome. Comunque io sarei quella che tipo Santa subito. Avevate detto una roba del genere. Sono quella che esce dal lavoro tipo alle tre30 di notte e prende la macchina per andare a Treviglio in stazione. Corriera sostitutiva, um treno a Brescia, arrivo a Padova e vado a lezione alle otto30, ecco. E quindi anche oggi, come lo scorso lunedì mattina um sono in viaggio. Fra poco arrivo in stazione, parcheggio e prendo, Prendo la corriera. um Però almeno diciamo che dopo lezione a sto giro andrò anche, partirò per la Sicilia, quindi dai, un'ora30 di di fatica e poi si prende un altro treno, però stavolta per Napoli, a Napoli um mi imbarco sul traghetto e domani mattina dovrei fare colazione a Palermo. Tipo otto del mattino. Vediamo. Sto attivando gli amici siciliani. E niente, il resto vado a San Vitolo capo. E quindi resto lì fino quasi a Pasqua. Intanto um vi saluto, di nuovo buongiornotte a tutti e e buona vita.
Il trasloco è quasi diciamo concluso. Ormai siamo alla fine è successo praticamente di tutto in questo trasloco però ce l'abbiamo fatta adesso sto sistemando l'ultima l'ultima parte la cantina sbarra, diciamo ufficio del mio compagno e niente. Comunque ce la possiamo fare. Un bacio a tutti. Grazie per la compagnia.
Corrado, naturalmente è colpa di mio padre perché sono nato povero come la *****.
RDS, noi siamo Alice e Pietro, siamo svegli perché viviamo in California e qua sono le sette di sera, e ci mancava l'Italia e quindi vi ascoltavamo. Buona buona giornata a tutti.
Asugno, buongiorno a te guerrieri, Gianfilippo Lattaro, Caltanissetta, nove gradi. Sembra una bella mattinata um volevo salutare Emilio. La caltanissetta, un bacione RDS.
Buongiornotte amici di RDS sono Gaetano da Palermo, direzione aeroporto Catania per volare in Albania, Tirana. Stamattina vado a fare il rifornimento, 50 € di gasolio al distributore automatico, metto i soldi, faccio il rifornimento e sbaglio pistola, prendo quello del, Della benzina, Morale della favola, non davo la ricevuta, forse ho perso, 50 €, iniziamo bene la settimana. Buongiornote.
Buongiornotte Corrado, buongiornotte Guerrieri. Cristina da Brescia, consegna giornali, ci sono 10 gradi, un'ariettina piuttosto fresca, si sta bene però. E niente, andiamo avanti fino alle otto circa, e poi si va a casa a fare la nanna. Ciao ciao.
Buongiornotte guerrieri, mi fate una bella compagnia, sono Giovanni di Marciano. Vado direzione Parma di qui sono quattro gradi, c'ero sereno. Traffico non è chissà che e vi auguro buona giornata a tutti e buon viaggio.
E buongiornotte a voi guerrieri, Andrea che vi salu-, un bacione da Pescara a tutti quanti voi. Ohi. Ciao, buona giornata guerriere.
Buongiorno dalla Basilicata, precisamente dalla strada statale 655 Bradanica. Direzione Genzano di Lucania sull'ambulanza 118. Theo, l'infermiere sono io e un caro saluto dal mio carissimo autista Donato. Ciao Donato. Ciao, ciao a tutti. Ciao, grazie che ci tenete compagnia, ciao.
Buongiorno Corrado, buongiorno Denny. um sono Barbara da Roma, la Barbara che la notte tra sabato e domenica stira, ora non sto stirando. Sono però sveglia perché a parte dormo poco, ma ho dei grandi dolori per il disco, ragazzi non lo auguro a nessuno. E comunque ecco mi all date, la la notte, il giorno, il la mattina presto con le vostre voci. um Niente, vi volevo dire che siete grandi, siete simpaticissimi, vi ascolto sempre, un bacione grande. um baci, ciao ciao.
Ciao, salto da me Mirela da Pogana Mare a Bari. Purtroppo la voce non ce l'ho ancora, perché ho avuto un intervento alle corde vocali, un po' impegnativo e auguro a tutti una buona vita. um il periodo mi sa che, E per parecchia gente non è buono. Auguro a tutti di amarsi, di ama- amatevi. um più che farci del male, vogliamoci bene, aiutiamoci tra donne e anche fra uomini. Spero che vi mandate in onda questo messaggio, io sto facendo, sto facendo la guardia stanotte al paese mio sul mare, non bacio.
Buongiornotto Guerrieri, buongiorno Corrado, Direzione Caserta. allora Guarda, mi trovo a Sperlonga, il promontorio, che s'affaccia su questo bellissimo mare è dove c'è una luna che si specchia, ed è uno spettacolo della natura. Ciao ragazzi.
E ascolto voi
Buongiornotte guerrieri. Sono Giovanni, sto viaggiando da Cicati in direzione aeroporto di Catania. Mi trovo all'altezza di Enna e ci sono 10 gradi. Come la settimana scorsa sto andando in trasferta a Torino, settimana scorsa vi chiedevate cosa facessi. Sono l'ingegnere informatico, stiamo facendo un progetto di intelligenza artificiale per un cliente, un grande cliente automotive che po- potete immaginare. Buon inizio settimana a tutti.
Sono un volontario Misericordia Monopoli Prov Bari
Mi dedicate un musica che amo
Grazie per la serata insieme Massimino e Raffaele. VVB
Jerusalem in Italiano di Stefano e Laura grazie 😘
Connie sei la luce che risplende il mio cammino buio
Buongiorno a tutti ragazzi di RDS, ascoltatori e presentatori. um Volevo augurarvi buona giornata e io sono in viaggio per portare mia figlia alla gita, A Berlino, nella quale sono contentissimo che partecipi, che si giri un po' quest'Europa e se la goda. Un saluto a tutti, buona giornata a Fabio da Biella.
Buongiorno Guerrieri, Giuseppe da Favignana. Anche stamattina si inizia per, fare le colazioni per il film L'Odissea di Christopher Nolan. Un bacio a tutti, un abbraccio.
Grazie mille 😘
Buongiorno. Sono sempre Pasquale, il collaboratore scolastico di Falciano del Messico della provincia di Caserta. Direzione Ancona. Sono all'altezza di Sora, ci sono nove gradi. Buona giornata a tutti, guerrieri.
Buongiornotte guerrieri, Giuseppe da San Marino. Questa mattina è iniziata la grande, ho appena accompagnato mia figlia ad Urbino, per lei settimana, importante, parte per le vacanze scolastiche, direzione Berlino. Io ora me ne ritorno in quel di San Marino. Buongiornotte a tutti e un saluto da Giuseppe.
Buongiornotte guerrieri. Sono Nino. Palermo Mazara del Vallo, autostrada Palermo Mazara del Vallo, direzione Mazara del Vallo, si ritorna a casa. Dopo una notte al mercato ortofrutticolo di Palermo, e si ritorna a casa a lavorare nei campi. Buongiornotte guerrieri, grazie.
Buongiornotte guerrieri, ciao Corrado, ciao Pino. Io non vi chiamo dalla California ma vi chiamo dalla California del sud. Il grande Salento, ragazzi. Buongiornotte a tutti guerrieri, Marino da Brindisi.
Ciao Corrado, siamo io e Simone e anche noi siamo in viaggio direzione Calabrifornia. Vi ascoltiamo sempre tutti e 2.
Buongiornotte ragazzi, inizia una nuova giornata di lavoro in vostra compagnia. Paolo da Sanremo, partiamo e andiamo sopra a Genova a far ravioli. Ciao, buongiornotte a tutti.
Pietro dal Friuli e volevo ringraziare le under 14:16 del Royal Kennedy Rana Cavalicco e l'Afir di Cividale per questo, appena passato weekend di vittorie nella pallavolo. Grazie raga da coach Pietro Vitelli. Buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti da Isidoro. Buongiorno, Anch'io. dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao a tutti, buona giornata.
Belliiiii...mieiiii... buongiorno Zio Beppe & dolce Melaaaaa buon lunedì e grazie per la compagnia che mi fate TUTTI I GIORNI!! VI VOGLIO BENE ❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Evvaiiiii con la siglaaaaaaa 🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️❤️
61 zombie.
Ciao Luciano da Imperia, io sono un camionista e tecnicamente dal lunedì al venerdì dormo sul posto di lavoro.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno RDS, sono sempre Stefano che porto, frutta e verdura alle scuole e non solo. Comunque il lunedì è tremendo. Ho una tuba.
Ciao, buongiorno, sono sono Luca Laurenti, anch'io la mattina con Paolo sentiamo, um l'alba dei pazzi viventi e e vi saluto e vado a fare la trasmissione, ciao, Paolo Paolo, no Paolo, aiuto.
Buongiorno, sono Mano Mix e anch'io giorni dalle cinque alle 7, mentre preparo la pozione della super forza ascolto tutti i pazzi per RDS e buona forza a tutti.
Buongiorno, sono Asso e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette, mentre sono nella manica, ascolto l'alba dei pazzi viventi
*******************************************
Alessandra di Alessandria, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, buongiorno a tutti, sono sull'autostrada per l'Alessandria.
Ciao. Buongiorno. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Cristian da Cosenza. Ciao.
Noi camionisti abbiamo un monolocale dietro al camion col calendario porno ciao da Michele
Buongiorno a tutti, sono Alessandro e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ascoltavo prima che raccontava che dormiva dappertutto, anch'io dormo dappertutto, è che adesso non devo dormire perché sto guidando ed è dura, molto dura.
Buongiorno vi presento la camera da letto del camion!
Marco non è un pulcino, ma è un passero di 30 chili. Cosa ci fa un passero di 30 chili su un albero? Ciao.
Buongiorno ragazzi, sono Salvo da Cesena, allora volevo dire il film era innamorato pazzo di Celentano, um quello che ha detto non era un pulcino, ma era un passaro di 30 chili che fa-. Ciao ragazzi.
Eh buongiorno ragazzi, e io sono Barnaba, e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. E volevo ricordare che era un passero di 30 chili che fa, è un semplice pulcino.
Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi perché siete simpatici. Melania è molto bella. Sono Paolo da Sanremo, adesso vado sopra Genova a far ravioli. Ciao ragazzi.
Buongiorno sono Giovanni D'Amendolara, provincia di Cosenza, anch'io tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi viventi. Grazie per la compagnia, siete fantastici.
Buongiorno a tutti picciotti, sono Davide da Ragusa, Sicilia. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ragazzi, passate una meravigliosissima giornata. Vi abbraccio.
L'alba dei pazzi viventi, Pietro dal Friuli, un grazie al grande weekend di sport appena finito alle under 14:16 del Royal Kennedy, e della sfera di Cividale. Grandissime vittorie, grazie ragazze da coach Vitelli.
Se possibile, posso chiedervi di passare Sweet Emotion degli Aerosmith?
😍😍😍
Dire straits sultans of swing
Beppe da Serramazzoni
Sono i tonnarelli.
Tonnarello
Allora. Buongiorno a tutti. Sono Luigi la morte i rigatoni per la carbonara sono la morte sua come per cacio e pepe. Poi ci si possono mettere mezze maniche penne, quello che ci che ci piace. Insomma, quello che diceva Beppe sono i tonnarelli spesso si fanno coi tonnarelli i tonnarelli a- alla carbonara o a cacio e pepe a Roma molti ristoranti fanno coi tonnarelli fatti in casa, che sarebbe lo spaghetto quadrato grosso.
I ditalini😂😍😍
Buongiorno, buongiorno zio Peppe, buongiorno Melania. allora Io come te, zio, E adoro le penne lisce, le adoro a que- a quelle rigate, non chiedetemi perché ma le adoro. E poi per me l'amatriciana è o bucatini o mezze maniche, carbonara più mezze maniche. E poi forse volevi dire prima il lo sta- le le um la gli spaghetti e la chitarra, anziché gli spaghetti normali, forse, o un bacio grande grande, li adoro, baci, Barbara da Roma.
GUANCIALEEEEEEEEEEE
Assolutamente non vero, assolutamente non vero, il guanciale, io ci metto la pancetta, la pancetta anzi nella carbonara, un po' affumicata, guanciale e pancetta mischiati. Col guanciale viene troppo grasso e con la pancetta mi piace di più, poi ognuno fa quello che crede. La variante pancetta guanciale è solo un punto di vista, ci stanno regole assolute.
Ragazzi, buongiorno, comunque spaghetti tutta la vita, gli spaghetti sono gli spaghetti e poi la carbonara va fatta con gli spaghetti. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi viventi. Rosi da Piacenza. Forse volevi dire gli spaghetti alla chitarra. Ciao, buona giornata a tutti.
Io carbonara fit.. ..con cubetti di petto di pollo speziato saltato in padella.....solito procedimento.....provare per credere
La carbonara è una delle più grandi bugie culinarie italiane, è stata inventata negli anni 50 dagli americani e si faceva con panna e bacon, poi noi l avremo pure migliorata ma dire che la carbonara è italiana ce ne passa
Io ho sempre mangiato dei talini con i piselli. Anche perché poi i piselli si infilano nel ritalino e sono qualcosa di spettacolare.
Da fare con i piselli ci sono anche le ***** rigate
Buongiorno Beppe e Melania,Ve le ricordate le pipe rigate 🤣🤣🤣🤣( o comunemente chioccioloni)
in via Nettuno Velletri.
Ma perché i cellitti con la coda vaccinara che t'hanno fatto?
Buongiorno R D S Haidar Sheikh e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pa- de um l'alba dei porcino.
Buongiorno RDS sono Haidar Sheikh e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, insieme a Mughi e Marchezano, e Marchetti Piero.
Il tipo di pasta: lingue di passero
Buongiorno Cristian. Anche io ascolto l'alba.
Buongiorno, sono Liam Nilson, io vi cercherò, io vi troverò e anch'io ascolterò l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno sono Sandra mi fa sorridere che ti scandalizzi per le ***** con i piselli
mi domando se ti propongono i pumpini di San Fratello (Sicilia) che fai? 😂😂😂😂
PS somo biscotti lievitati!
ciaooo😘
C'è il vostro beniamino che vi vuole tanto bene, sperava di trovarsi il messaggio con tanti auguri stamattina, e invece non m'avete cacato di striscio. Comunque oggi sono 42, me lo stavo pure dimenticando.
Ciao, sono Maria e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'albo dei falsi viventi e non ho idea di che faccia abbiate voi perché non vi ho mai visto in TV, né ho mai cercato la vostra faccia su internet. Ciao!
Buongiorno ragazzi dalla Firenze del sud, mi avete fatto ritornare indietro nel tempo a quando avevo una 127, che non avevo la retromarcia, quindi ero costretto a prendere tutte strade che uscivano.
Buongiorno a tutti i pazzi.
Ciao, buongiorno RDS, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, Daniele da Genova, ciao, buona giornata.
Buongiorno, sono Saverio di Maratea, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, sono in viaggio, oggi 07/04, faccio i miei sessantatre anni. Buongiorno a tutti.
Buongiorno, sono Antonella, anch'io um dalle cinque alle sette ascolto l'alba del- dei pazzi viventi. Antonella della provincia di Como. Ciao.
By, cosa mi regali oggi? Se vuoi te la- se puoi te la puoi cavare con un Imodium perché c'ho un mal di, c'ho la dis mamma mia, c'ho la dissenteria, il giorno del mio compleanno, che ****!
eccomi
Eccomi, eccomi, eccomi. Sono Rosalba da Prato, 281. Il mio è **********. Chiamatemi.
Accetto la sfida
Eccomi ci sono dopo tanto tempo 😁😁😁
Davide da Teramo
SEMPREEEE con VOIIII anche alle 6.00.......CI ADOROOOO Barbara da Roma 😘😘
Ciao RDS, siamo di Tallini e piselli e anche noi, la mattina dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi Betti.
Buongiorno pazzi.
Buongiorno, dopo le cinque scatinate d'inferno.
Oh, gli insegnanti che sono adesso in ascolto erano gli stessi che andavano in bagno a leggere i bigliettini.
Buongiorno Melania Beppe, Matteo da Varese, io alle scuole medie avevamo il permesso di andare in biblioteca, per incentivare la lettura. Io andavo per perdere tempo, dicevo p- però posso andare in biblioteca? E ci andavo e pe- passavo lì la l'ora.
Professore, scusi, non non mi sento bene per niente, ma che poi. Pu- pure a casa pure a casa stanno tutti così cioè, non lo so, non pare che cioè ci possiamo presentare una cosa tutti insieme. Devo uscire, io lo faccio.
Adriana. Adri. Adriana anche io ascolto l'alba dei pazzi, di 20. um.
Buongiorno, Michele da Roma. Quando andavo a scuola mi immedesimavo così tanto nella parte che, veramente mi sentivo malato poi.
Buongiorno, io quando ero a scuola ero bravissimo ad avere la febbre. L'avevo di fronte alla professoressa, arrivava la bidella col termometro, dopo che avevo accusato ovviamente sintomi febbrili. E davanti ai loro occhi lo scaricavo il termometro, però al contrario. Quindi se il termometro e tu lo scarichi al contrario, sale la febbre, quando era 37:04, 37:05, lo mettevo sotto l'ascella e quando lo tiravo fuori, tac, cioè ho la febbre.
Ragazzi. Buongiorno. Ma io al di là di quello che si faceva dentro i bagni durante l'orario scolastico che c'erano proprio si alzava proprio la comitiva e io vorrei dire che qua tra registro elettronico bridge per andare al bagno ragazzi, io sono madre, per carità, ma qui si sta perdendo il gusto proprio del del proibito a scuola, cioè il registro elettronico a questi ragazzi come non vanno a scuola ti. E arriva la l- l- l'avviso ai genitori mo ilando al bagno per copiamo un compito in classe te li inventa i mostri, gli togliamo proprio le cose più ***** dell'adolescenza. Mah a me mi pare proprio una gran cavolata.
Buongiorno RDS ❤️😘
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno, io avevo un certificato vero, ma con una malattia rigorosamente falsa. Mi ero inventato la prostatite, quindi potevo andare in bagno tutte le volte che di cui avevo bisogno.
un buongiorno in Berbero Roma.
Io ho fatto morire mia nonna almeno 10 volte robby da Roma
Bg, vorrei intervenire nell’alba
Sono Giovanni 57 anni odontoiatra
Buongiorno RDS, lui era Rex. Ha detto che anche lui, dalle cinque alle sette ascolta l'alba dei pazzi viventi.
cioè Io che lavoro nelle scuole che ne vedo di cotte e di crude, solo che mi ha squillato il telefono per farmi gli auguri mio zio, e quindi mi sono potuto mandare il vocale. Comunque volevo semplicemente dire che sono assurdi, ma più che i ragazzi, sono assurdi i professori, cioè la prima ora questi entrano, dopo due minuti li fanno uscire. Per andare in bagno, ma quando andavo a scuola io in bagno, dalla seconda ora potevi andare, cioè ma che s-, cioè entri, vai, ma a casa non ce l'hai un bagno? o vabbè, togliendo il fatto che sono le macchinette, vengono, ah devo prendere da mangiare? No, te ne vai in classe, io devo lavorare. Cioè ma è possibile che questi a casa non fanno colazione?
Purtroppo ho avuto realmente un'infezione alle vie urinarie,risolta in poco tempo, la mia furbata era di andare alla Usl e rinnovare il certificato
allora Buongiorno Luca Berardinelli. um se vuoi inviarmi Beppe per il mio compleanno con il fiocchettino, tu lo sai dove, um Cagolo via Europa 24, grazie. Quando arrivo dal lavoro mi troverò Beppe lì incartato che m'aspetta. Grazie, grazie Melanie, grazie.
Buongiorno, sono il lupo Alberto e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, vi li mangio tutti.
Vabbè, se non si è capito, non so se oggi lo fate la cosa del compleanno. Roberto da Cagnolo, 42 anni e ho fatto l'alberghiero, se volete avere qualche spunto.
Mamma mia come invecchiamo, ma vi rendete conto che questa canzone c'ha 28 anni? Cioè ma a me sembra ieri che la cantavo 28 anni. Mamma mia, come vola, mi rendo conto di essere vecchio dalle canzoni, che a volte canto delle canzoni e i ragazzini mi guardano come dire, ma cosa canti? E ma come cosa canti, c'è successo, c'è successo veramente pazzesco, questi mi guardano come se, se che come se mi inventassi una canzone, c'è della serie, ah ma 61 autore, ma cosa dici? Ma cosa esiste?
Buongiorno un grandissimo giorno. È il compleanno della Roberta Lanfranc. Auguri Roberta, auguri amica mia, auguri Robert.
Ciao ragazzi, anch'io ascolto l'abba dei pazzi viventi, sono Gigi la trottola. Ciao.
Ohi, io sono Barbara da Roma, ci sto, porto cornetti per tutti e facciamo una mega colazione tutti insieme, magari, sarei la donna più felice di questo mondo ad incontrarvi e conoscervi, siete pazzeschi e vi adoro. Baci.
Buongiorno, sono Paolo da Roma e vorrei fare colazione dal bar da Luigi perché hanno i cornetti buoni e sono molto gentili e affabali. È affabili, mi trovo a a giardini di Roma, a Roma.
Bar playa capranica (viterbo)
Buongiorno sono Alessandro da Caltagirone, mi piacerebbe fare colazione al barcona, Caltagirone dove Saverio il balconista è squisito. Grazie.
*** *** ****
Buongiorno, mi chiamo Francesca e chiamo da Magliano Sabrina. Ogni giorno faccio, vado a Roma per lavorare e tutte le mattine mi fermo da L'AIR, in via Baldo degli Ubaldi dove Manuel è pazzesco, Ha ha dei maritozzi con la panna, quelli di una volta, e soprattutto ragazzi è gentilissimo e davvero davvero sempre con il sorriso. Vi abbraccio anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno una colazione super stupenda da fior di grano a San Sabino di Osimo. Io mi chiamo Roberta e vado spessissimo perché ci sono delle bariste super super fi- fantastiche e simpaticissime. Troverete un caffè dalla Roma stupenda, ma delle paste che vi lecherete veramente veramente veramente i baffi. Andate tutti da Fordigrano a San Sabino di Osimo.
Ciao a tutti, vi sto ascoltando da un po' di giorni perché mi alzo un pochino più presto, um dal momento che devo fare dei controlli, delle delle visite di controllo e mi tenete tantissima compagnia. Siete davvero in gamba. Buona giornata a tutti, Maria Carla di Varazze.
Ciaooo..qual era il paese di Antonella in provincia di Como? Vorrei incontrarla solo per riascoltare la sua voce....ciao ragazziiiiii
Buongiorno, buongiorno ragazzi, Alessandro. Andiamo tutti a fare colazione al Vespa 50 special di Malanghero, nota cittadina torinese, piccolina e carina, andiamo a Malanghero. Il barista è antipatico. È uno strozzino però sa fare il cappuccino.
Buongiorno tutti pazzi, Ernesto da Mirtocrosia, io vorrei fare il ba-, la colazione al bar Europa a Mirtocrosia.
Buongiorno. Mi chiamo Francesca. Vivo a Suvereto, un borgo medievale incantevole, in provincia di Livorno. Il bar del quale insomma vogliamo parlare si chiama la cartoia da Paolino. Ed è proprio a Suvereto um in, ubicato tra l'altro in un posto bellissimo, proprio a fianco alla porta alla vecchia porta d'ingresso, del del centro storico del paese. Buona giornata e buon lavoro. Ciao ragazzi.
Buongiorno, sono Sara. Il caffè migliore lo potete prendere all'antica caffetteria di Trastevere a Roma è buonissimo e soprattutto è un bar dove c'è sempre la musica, tanta allegria e sono veramente sempre g- gentili e ti fanno cominciare la giornata con un meraviglioso sorriso. Ciao.
Buongiorno, io colazione l'ho già fatta alle cinque30, 800 metri, l'uscita e 70 verso Piacenza snake di Rocca Vignale. um Perciò la colazione oggi già fatta, ma la prossima volta comunque la barista era il top.
Beppe, Melania, buongiorno ☀️
Mi fate ascoltare una canzone degli Stray Kids? Per favore 🙏🏻
Questa estate verranno allo stadio Olimpico a Roma e l'estate scorso sono stati a Milano
Ciao, sono Jessica Rabbit e anch'io, ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Buongiorno mi chiamo Matteo, mi piacerebbe fare colazione al bar Babbi di Cesena, dove il personale è accogliente e disponibile.
Ciao, buongiorno a tutti. Chiamo da Palermo. Io consiglio a tutti um il bar 343 caffè, um dove si mangia veramente bene e il bar è molto accogliente. I proprietari sono due persone fantastiche. Le ragazze che lavorano mettono tanto passione e per questo è un bar che consiglio vivamente. Dove si mangiano dei cornetti molto molto buoni, um e poi c'è Federica che fa dei panini eccezionali. Ciao a tutti.
Ciao, sono Ken il guerriero, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Sono io Roberta !!Grazie mille Rds
A domani, a domani belli miei, puntuali, come sempre dalle cinque alle sette, vi adoro.
Buongiornissimissimo Stupende Gioie 😁😁 a Tutti Buonissimissima Settimana❤️❤️❤️
Ciao, sono Ken il guerriero, anch'io ascolto tutti i pazzi per RDS. Oh.
Vogliamo parlare del CAMPIONATO DI CALCIO U15 FEMMINILE EM. ROMAGNA?
PERSICETANA-SPORTING SCANDIANO 4-1
Buon lunedì e un caro Tattaratitti a tutti🩷 Gian Michele da Cuneo
Buongiorno Tutti Pazzi! Mi tenete compagnia intanto che mi preparo per andare a Genova, e al traffico in autostrada.....la vostra carica è contagiosa😄
Ciao tutti pazzi ieri era il compleanno di mia figlia Ilaria 7 anni (potreste farle gli auguri) buon giorno ❤️❤️❤️
Non ho capito perché um l'Atalanta ha perso incomprensibilmente. Non ho capito bene questa cosa, ma chi è che ha scritto questa frase? Di che squadra è?
Dopo la regola ripescaggio e il primo e secondo atto, ci manca solo che i giocatori a fine partita facciano anche la passerella
Ciao a tutti pazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei giocare a Dimmi tre parole. Ciao ragazzi.
Ernesto
Dimmi tre parole mi prenoto
Buongiorno
Voglio giocare
Voglio giocare a tre parole massimo da Rieti
Mi prenoto dimmi tre cose
Dimmi tre parole. Vincenzo da Palermoooooooooo
Cina
Buongiorno, vorrei giocare a tre parole.
Ciao, mi vorrei prenotare, sono Jessica da Torino. Ciao ciao.
Voglio giocare a te lo dico in 3 parole
Daniela da Bagheria
Ciao, vorrei partecipare al gioco, se possibile, Alessandro da Torino.
Serena
Ciao, mi piacerebbe partecipare al gioco delle 3 parole. Maria Carla
Ciao Alessandra da Ferrara vorrei giocare a dimmi 3 parole
Torino è solo GRANATA!!!!
buongiorno...si ricomincia.... buon lavoro e buona settimana a tutti Pierpaolo e Marco
Ma in tre secondi nomi stranieri , titoli film, nomi nazioni... ma che fate? Giochi discutibili
Ma gli avete spiegato che era a tempo?
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Buongiorno pazzi è forte gioco, però da almeno cinque secondi su, questo sennò non ci accoglie nessuno dai vai su cinque secondi, dai, ciao pazzi, buona giornata.
Ciao RDS e turtur tutti pazzi.
☀️🥶☀️🍀🪻🌷🌈🫂
Ciao RDS, sono Federico tutta la città pazza.
buongiorno a tutti
Immagino che lo Scaldabaz sia uno scaldacollo o qualcosa di simile ma mi piace pensare che mandate Baz a riscaldare le donne 🥰🥰
Ogni mattina con mia moglie, ciao a tutti pazzi.
Ma quale animale selvatico, io mi sono scontrato con mia suocera quando gli ho chiesto a mia moglie di sposarmi.
Buongiorno Ciccio, buongiorno, buongiorno Rossellina, sì, mio figlio, quand'è che è stato l'anno scorso, si è imbattuto in un branco di cinghiali e ha corso ha corso ha corso, si è massacrato tutto perché poi ha cercato la luce, ha cercato il lampione, loro non vanno dove c'è la luce, anche perché dove abitiamo noi, zona Lago Maggiore è stra stra strapieno. Io almeno una volta alla settimana mi attraversa la strada al mattino presto un cinghiale, un cervo, qualsiasi cosa.
Ciao Stefano da Padova. Io una volta scendendo di notte per andare a prendere una pastiglia per mio figlio che stava male in piena notte in montagna, ho visto una sagoma enorme in mezzo alla strada ed era un cervo grandissimo. Fermo lì mi ha guardato, come giustamente gli davo noia, mi ha fatto il suo verso, si è spostato lentamente e io son passato, fantastico, era enorme.
Buongiorno, io con due tigri. Meno male che erano in ceramica, ma ho passato cinque secondi di di panico.
Ciao a tutti pazzi. Allora quest'estate, anzi, pardon, l'estate scorsa abbiamo fatto una vacanza nelle colline parmese e sono originaria di là. um rientrando nel nostro agriturismo in mezzo sperduto la valle, tornando a casa mio marito mi urlò guarda una volpe, io alzo lo sguardo, la guardo e guardo mio marito e gli dice guarda che non è una volpe questa è troppo alta. Stessa sera um lui tranquillo, esce fuori dalla stanza del del bed and breakfast a dormire a fumare in mutande, senza problemi. Il giorno dopo parliamo con il proprietario, altro che volpe, era uno sciacallo dorato e veniva anche nel cortile dell'agriturismo perché sapeva di trovare, il mangiare della dei rifiuti dell'umido. Ciao.
*****
Ciao a tutti i pazzi. Eravamo in montagna a fare del trekking e e mi ricordo che stavamo praticamente passare un fiumiciattolo che era nascosto da al- alcune cespugli. Noi spostiamo questi cespugli per passare e davanti ci troviamo tre tori. Di quelli col pelo lungo e le corna grandi, i rossi che stavano tranquillamente bevendo l'acqua. E noi ci siamo fatti un attimo prendere dal panico, poi piano piano um siamo passati, loro ci hanno semplicemente guardato, però erano veramente enormi. Ciao.
L'animale più pericoloso che ho incontrato selvatico è la mia compagna quando si incavola.
Ivan
Un cerbiatto il primo gennaio
Io la settimana scorsa um ho avuto un incontro con un cinghiale, anzi il cinghiale l'ho avuto contro le paragrute del mio camion. Carola.
Buongiorno RDS. Ho incontrato la mia ex suocera, mamma mia che incontro con un animale selvatico, il peggiore di tutti. Ciao.
Ragazzi, buongiorno RDS, io lavoro nelle Marche, in montagna trovo lupia, notte, cinghiali, istrice e di tutto e di più. Buona giornata.
A parte mia suocera, animali selvatici non me ne vengono in mente altri.
io mi imbatto tutti i giorni con degli animali selvatici, lepri, caprioli, camosci, cervi, perché vado in giro con il furgone anche di notte. Poi mi è capitato di incontrare anche i dubbi di attraversamento dell'orsi sulla strada.
Proprio limpattone, una settimana dopo che ho preso la macchina, un bel cerbiatto ho pensato bene di saltarmi sulla macchina. Buongiorno RDS.
Noi abitiamo in collina al vicino al bosco siamo l'ultima casa e abbiamo un lupo che sono qualche anno che gira due o tre anni. Per carità, è sempre stato solo di branchi. Per il momento non ne abbiamo mai. visti. Però io ho un produttore tedesco che va anche fuori e tutto. Sinceramente grossi problemi non ne abbiamo mai avuti. Sono animali molto schivi si vedono cioè non è che si avvicinano né niente. È chiaro qualche accortezza in più per niente, niente di che. Ecco. Bistrici, cinghiali, caprioli. Quelli sono all'ordine del giorno a casa mia. E però vabbè, ci conviviamo. Ecco.
Ma io vivo in Sardegna, a Oristano, um in una zona di mare abbastanza selvaggia, un giorno sono andato con la mia compagna a fare una passeggiata, c'era un caprone, quello con le corna, e gli ha detto ah non ti preoccupare, basta tirargli una pietra vicino e e lui scappa. Anziché scappare ci è venuto incontro e c'è in seguito fino a che non siamo usciti fuori dal suo territorio. È stata un'esperienza terribile.
Ciao a tutti pazzi, sono Anna dalla provincia di Rovigo. A me è capitato un incontro ravvicinato con una nutria, um praticamente c'era questo parco immenso con tutta erba di notte, e vedo una figura, pensavo fosse un gatto, allora inizio ad avvicinarmi solo che ho visto poi che era una nutria, la quale ha iniziato a soffiare e a rincorrermi. Io, inutile dire, son scappata a tutta velocità.
Estate 2000:17 Cefalonia, arrivava in queste spiagge deserte dove c'erano le capanne. Dei pescatori e a un certo punto sentivi scampanare din din din din din, arrivavano tipo montoni, capre, a centinaia, tutte in spiaggia, assieme ai gatti ovviamente.
Roberto da Trento, ho avuto quattro incontri con un orso. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Giancarlo, tutte le mattine io sono a contatto con gli animali selvatici, dal momento in cui prendo l'autostrada fino a che non arrivo a destinazione, sono a contatto con le bestie.
Buongiorno a tutti i pazzi, io come animale selvatico ho incontrato mia suocera 10 anni fa. Buongiorno a tutti.
Ciao a tutti pazzi. um Quando abitavo in collina, qui ne- nel a San Colombano è proprio vicino appunto alle alle colline. um Una vicina di casa aveva um l'entrata del due entrate, no, della della casa, e praticamente un cerbiatto è entrato da una parte, gli ha distrutto il salotto ed è completamente uscito dall'altra parte sulla strada, dove io stavo uscendo e me lo sono praticamente trovata davanti e intanto sentivo le urne della signora disperata, senza +1 salotto.
Ciao RDS. Uh, praticamente sono Fabrizio da Torino. E una mattina avevamo periodo luglio così. in giro in bicicletta con un mio amico. Cazzeggiando siamo caduti nel rialzarci abbiamo notato che c'era un gufo a non più di 20 centimetri da noi che ci guardava.
Ciao a tutti pazzi, io abitando in montagna, una sera, al ritorno di una cena, um meno male che mio marito se n'è accorto, ci ha praticamente attraversato la strada un cervo e lui si è fermato, proprio di colpo. Ci siamo spaventati. Ciao.
Buongiorno RDS Claudia De Rosolini Io avevo 15 anni. Sì, ho fatto un campeggio scout sul Monte Amiata ero in tenda con altre due compagne e a un certo punto mi era le due di notte mi scappava la pipì. Dovevo uscire, ho aperto la zip della tenda e mi sono trovata a, saranno stati una trentina di metri, un lupo enorme ma bellissimo che mi guardava fisso, quindi ho richiuso, La zip e l'ho trattenuta fino alla mattina intorno alle 8, non avevo il coraggio di uscire.
Ciao a tutti pazzi. Io ho fatto un incontro ravvicinato con un lupo intanto che ero a funghi. Sentivo dei rumori.
Ciao bellissimi. Io lavoro in campagna di tutto si vede qua in provincia di Novara. Cinghiale, caprioli, daini, cervo, lupo, nutrie, vipera, l'altro ieri. E sto più o meno.
Ciao Sofia da Genzano. Il mio incontro con un animale selvatico è stato proprio con un cinghiale, in Toscana um alle tre di notte e si è schiantato contro la nostra macchina, io e una mia amica stavamo in vacanza. È stato insomma abbastanza um im- importante come incontro. Ciao, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. beh Per noi è una costante perché abitiamo su una provinciale, um in un paese in provincia di Avellino, in Campania e tutti i giorni o quasi, um cinghiali e. E volpi. Volpi che attraversano la strada, um proprio come se um sanno di essere a casa loro e che siamo noi gli intrusi. Si fermano, ci guardano e poi proseguono per la loro strada. Uno spettacolo.
Ciao Milena dalla provincia di Macerata. um io anni fa avevo appena preso la patente e torno di notte da casa di mia mamma sulla strada di campagna, um praticamente deserta. um c'era pure la nebbia, tutto un tratto mi trovo. Un mostro davanti, enorme con tutti aculei, come dice Ciccio, era un'istrice, e mi sono spaventata tantissimo, non l'avevo mai visto, ho inchiodato, acquistato, chiamato mia madre in lacrime, dicendo c'è un mostro, c'è un mostro. E poi lui è scappato via, io nel frattempo l'ho descritto a mia madre che ha detto cretina è semplicemente un'istrice, e quindi niente, sono tornata a casa mia. Ciao a tutti.
Ciao RDS, sono Mario della Sardegna. Ma io una volta ho visto un esemplare rarissimo, selvatico, molto, molto ma molto pericoloso, soprattutto quando fa il suo verso, um era un Matteo Salvini. Mamma mia, una paura.
Buongiorno a tutti pazzi. Io essendo militare, lavoravo a Roma e guidavo il pullman. um per lavare i pullman c'è una caserma a Roma a Roma nord sulla Cassia, e lì praticamente si vedevano un sacco di daini. Bellissimi.
Ciao RDS. Beh, l'incontro con un animale selvatico. Io ero andata da dalla mamma al cimitero. Stavo riempiendo un un secchio d'acqua per i fiori e mi alzo, mi arriva una 11 forte. mi alzo la testa e sopra di me ad angolo c'era un grosso falco che mi guardavo io sono rimasta di ghiaccio enorme, enorme. Insomma, è stata una bella esperienza, una una buona giornata a tutti.
Buongiorno. Io ogni giorno, abitando in campagna, ci sono i lupi. I cinghiali, le volpi. Ne vedo di tutti i colori, un giorno me lo sono trova- mi sono trovato un cinghiale davanti casa, mentre stavo uscendo con la macchina. Bruttissimo.
Buongiorno Antonio Lodercolano. Io, la mia ragazza e due amici, l'anno scorso siamo andati in Abruzzo e nella stessa giornata abbiamo visto una volpe, era accanto alla strada, ci siamo fermati. Sono abituati ormai praticamente che la gente si ferma per dargli a mangiare e poi continuando, mezz'ora dopo, un cervo con un palco enorme c'ha tagliato la strada. Io l'ho visto da lontano, era a 10 metri, stavamo in macchina, si è messo al centro della strada, vedendo, aspettando noi che facevamo e poi ha continuato il suo cammino.
Buongiorno ragazzi. Allora io abitando in montagna diciamo che più di una volta mi è capitato di incontrare qualche animale selvatico e la volta che mi sono più spaventata è stato quando stavo facendo una passeggiata con il mio cane e ho incontrato un cinghiale con i cuccioli. Ho avuto una gran paura per il mio cane per me. Insomma c'è stato un attimo di panico, però fortunatamente sono riuscita a girarmi di corsa, ma non troppo e sono arrivata a casa, non lo so, non non mi sentivo più le gambe. E invece l'incontro più simpatico e più bello e più dolce è stato con un cerbiatto e sembrava bambi e con proprio con le macchie sopra rotonde è stato bellissimo.
Tutti i pazzi. Buongiorno Luca da Pineto, provincia di Teramo. Qualche mese fa uscivo verso le otto di sera a prendere un panino per i miei ragazzi diciamo in una frazione di di Pineto quasi al centro. Io ho attraverso la strada con la macchina e mi vedo due lupi che mi vengono a fianco. Mi sono passati a quattro cinque metri. Ho rigirato, li ho ripresi anche col video, poi l'ho postato su Facebook. Quindi anch'io ho avuto questa esperienza, mentre in Trentino qualche anno fa mi ha attraversato un cervo la strada e ho preso un accidente perché, ho rischiato di metterlo sotto.
Tassi ricci, istrici, tanti, ma purtroppo sulle strade senza vita per la strada che faccio per andare al lavoro, Sabrina da Cosenza
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania, beh io diversi anni fa andai a Marsalam e feci una, Feci snorkeling e a un certo punto. Dall'alto sentivo penna penna. E io con delle ragazze che avevo conosciuto lì ci guardiamo, ma eravamo dentro l'acqua che appunto stavamo facendo a un certo punto ci guardiamo, comunichiamo sotto l'acqua per dire e adesso che cacchio facciamo? A un certo punto mi giro e accanto a me c'era un delfino e ho nuotato praticamente con lui per perché per pochissimi istanti, è stato bellissimo.
in Liguria (abazia di San frutuoso) scende giù in spiaggia la mamma cinghiale con i piccoli in mezzo ai bagnanti
Uscivai di casa per portare il cane a fare i suoi bisogni, alzi la seranda del box e dall'altra parte della strada ti trovi un cermo cervo enorme, l'unico momento in cui avevo lasciato il telefono a casa, perché avevo amici e tutti a casa e al volo, per portare il cane fuori e non ho potuto neanche fotografarlo. Fabio da Varese.
p.s. lui non si è fatto nulla
Una volta in Germania un cinghiale mi ha letteralmente attraversato da sinistra a destra l'autostrada mentre andavo a circa 110km/h Alessandro da Monza
Tornò Rosaita dal dosso, Verona. Io vado a tartufi e incontro, tantissime volte, spesso e volentieri, cinghiali. Animali che se li conosci. Ci puoi anche convivere, l'importante è che non siano femmine. e che abbiano i cuccioli che andando a tartuffi con i cani. Diventa pericolosissimo.
cinque anni fa per lavoro dovevo illuminare una galleria ferroviaria. Allora vado a fare il sopralluogo con il mio assistente. Il mio assistente arriva davanti alla galleria e inizia a urlare come un matto. Io lo guardo e gli faccio cosa stai facendo? E lui mi fa No, perché mio suocero m'ha detto che prima di entrare in galleria bisogna urlare così gli ossi scappano. Eravamo in montagna nel bellunese. Io lo guardo e gli dico sì, ho capito, ma in che direzione ho preso il telefono e ho chiamato il suocero.
Ciao, sono Paolo da Brescia, io diciamo ho ho ho ho investito in modo involontario una volta lì perché mi ha attraversato la strada, e poi um diciamo, Ho visto um diverse volte una lepre a bordo strada che che ri- ritornava nel campo da da bordo strada così, ma beh, è rimasta sana però, um è be- bellissima, è bellissima vedere questa volpe con la coda, mamma mia che bella, bellissima, è bellissima. E poi una volta abbiamo trovato un buffo, um che era stato ferito, um poi abbiamo cercato di curarlo, ma non c'è stato poco da fare. Okay, ciao grazie, ciao ciao.
Ciao ragazzi, io abito in Campania vicino a Roma um comunque um ho un tasso che vive da me, insomma, lo vedo più che altro le sue ******. um Ovviamente um, incontro. Le volpi in continuazione, anzi gli do pure da mangiare, perciò allora certo non arrivano, adesso hanno cuccioli, perciò una specie di sette 8, femmine che vengono sotto la finestra e aspettano loro notturno per prendere un pezzettino di carcassa di pollo. um. Istrici um una volta passando con la macchina, la mia vicina, che abbiamo una famigliola, insomma, um si è avvicinata troppo e gli ha sparato pure laghi. Ha dovuto andare da gommista per togliere i laghi, um perché questi si difendono. Comunque animali selvatici sono bellissimi, bisogna fare tutto per proteggerli. Ciao, buona giornata, siete veramente bravi.
Buongiorno, sono Angelo da Anzio. Un giorno in campagna stavo uccidendo dei conigli, si è avvicinata una volpe, si è messa là vicino a un metro, un metro30 da me, e aspettava che io mi spostavo un pochino e le le leccava tutto il sangue che cadeva per terra. C'aveva RDS.
Buongiorno tutti pazzi, ma ve li ricordate branchi di cani randagi che c'erano quando eravamo piccoli, già meno parlo per me. allucinanti, spaventosissimi. Una volta me li sono ritrovati in una via traversa nella direzione verso casa mia. Stavo rientrando, hanno iniziato a corrermi dietro. Non so quanti erano, ma sono stata più veloce e sono riuscita a chiudermi il cancelletto di casa dietro al ****. Li ho sognati per diverse volte da piccola. Ciao.
Mentre passeggiavo appena fuori Milano una sera sono stata, aggredita da una nutria. La cosa diciamo divertente è stata che mentre lei mi soffiava, io le soffiavo contro, più per paura ovviamente, ma se l'è data a gambe anche lei.
RDS um io abito in un piccolo paese di montagna e in questo periodo di primavera è um.
Buongiorno a tutti pazzi, nel lontano credo fosse il 200020001. Fatto sta che io ho studiato in una nota località di montagna, eravamo in gita con il pulmino, ci attraversa la strada un cervo e purtroppo lo prendiamo in pieno. Ora non si poteva lasciare lì in mezzo alla strada, quindi siamo scesi, l'abbiamo caricata sul pulmino, e poi sono diventate tante belle tagliatelle a ragù. Buona giornata.
Buongiorno RDS Gianluca da Siracusa. Io trasferendomi a lavorare in Liguria, mi ricordo che quando sono arrivato ho fatto il viaggio in macchina e sono arrivato lì con la nave. Quindi è arrivato a Genova, mi dovevo trasferire a Sarzana, zona di La Spezia cinque Terre, per andare a lavorare dopo il viaggio di circa 20 ore in nave e appena che ho preso la macchina ci siamo fermati in autogrill, andare a mangiare qualcosa, andare in bagno. E mentre la mia compagna era in bagno, io mangiavo tranquillamente un panino e dietro di me sentivo muovere le foglie classico quando si muove la foglia della campagna. Ad un certo punto pensavo sarà un gatto, un cagnolino, mi sono girato e c'era un cinghiale, quindi un bel cinghiale di almeno 200 chili, del quale ho documentato facendo foto e video. E gli ho dato le cosce di pollo perché mangiavo lì del pollo, eccetera eccetera, e si sgranocchiava e si mangiava le cosce di pollo, perché almeno io ho potuto allontanarmi da lui.
Buongiorno. Io vivo in un paesino di collina abruzzese, in provincia di Teramo e qui all- all'ordine del giorno abbiamo parte i cinghiali, caprioli, spesso volpi istrici.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania, beh io diversi anni fa sono andata a Marsalam, ho fatto snorkeling con alcune ragazze che avevo conosciuto lì, a un certo punto dall'alto c'era il diciamo il guardiano e sentiamo Pinna, Pinna, attenzione Pinna. E noi comunichiamo sotto l'acqua con queste ragazze, come dire, adesso siamo fregate. Io mi giro e accanto a me avevo un delfino e ho- e ho nuotato con per diversi secondi con con con questo delfino, è stato bellissimo.
allora Ero in Sri Lanka e stavamo facendo un tour, eravamo andati a vedere questa pietra enorme, altissima. E a un certo punto della salita c'era questo incantatore di serpenti. Al che ho deciso di mettermi il se- il serpente al collo. um. Tranquillissima, a un certo punto il serpente ha iniziato ad avvolgersi su se stesso e quindi ad avvolgersi intorno al mio collo. E lì ho incominciato ad andare in panico e il ca- l'incantatore diceva stai tranquilla, stai tranquilla, ma non ce la facevo. Poi ho cercato di rilassarmi e il serpente ha mollato la presa e me lo sono fatto tirare via subito. È stato, spaventosissimo.
RDS, buon inizio settimana. Io una volta in campagna stavo attaccando il condatore della luce che era staccato, e sopra il condatore c'era una pandegana enorme che mi sembrava un gatto inizialmente. Non vi dico la paura quando ho acceso la luce.
Buongiorno, buongiorno, il mio primo impatto con un animale selvatico è stato nel lontano 2000:13, quando ho conosciuto mia suocera. Ciao belli.
Ciao, buongiorno, sono Luca da Piglio, provincia di Frosinone, il l'animale domestico in cui mi sono abbattuto è mia moglie tutte le sere quando rientra a casa.
Tutti giorni andando a lavoro Bufalotta Roma... ormai ho fatto amicizia con 2 famiglie di Cinghiali...
Ciao RDS, io sono di Salerno e vivo in collina, insomma, um mi capita spesso di vedere tassi, faine, volpi, a parte i cinghiali, io ormai veramente li abbiamo in casa come i cani.
Buongiorno tutti pazzi per RDS, io una volta mi sono trovato davanti una famigliola di cinghiali. Ero a Torre del Lago, erano tipo le 1010:30 di sera, non ricordo. E me li sono trovati lì vicino a una pineta, che uscivano ogni tanto verso il parcheggio. Per mangiare qualcosa e venivano le persone e gli davano da mangiare e loro si avvicinavano e si facevano anche accarezzare.
Buongiorno Fabio da Terracina animale selvatico mia cognata
Vi ricordate il film Aracnofobia Vivo in Brasile, mio padre ferma la macchina e mi dice, figlia, apre la porta e guarda, però non uscire. Apro la porta, guardo, comincia a uscire da sotto la macchina, una tarantola. Sai il piatto che noi usiamo per mangiare tipo la pasta, No? Era enorme, il negozio era enorme. Sono rimasta petrificata.
Ahahahahahhaha
RDS Io anni e anni fa ero a fare una passeggiata con mio marito ed ero incinta. Eravamo in montagna e a un certo punto ci siamo trovati davanti in un paio di cinghialotti e allora siamo scappati molto velocemente e loro sono stati immobili e quindi siamo riusciti a scamparla. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Sabrina da Verona. Ho avuto un incontro ravvicinato con un pesce scorpione nei fondali di Mauritius. Il fatto è che mi ha anche punto e mi è andata bene per un pelo. L'ho portata a casa. Ciao, buona giornata.
Farò la maestra di cinghiali non di bambini....
ETS. Io abito in un piccolo paese di montagna e in questo periodo di primavera um vediamo molto spesso orsi, lupi, specialmente di notte che cercano di prendere cibo, uh, venendo proprio all'interno del centro abitato. Quindi, ecco, qualche mese fa abbiamo visto dei lupi che cercavano del cibo vicino casa dei miei vicini. E così però ci conviviamo. Ecco.
Buongiorno tutti pazzi. Mi pare. e mia suocera. No, scherzo. tipo che mi sono battuto animale selvatico è stato un cinghiale che stavo tornando a casa che a mezzanotte. Mi sono ritrovato il cinghiale davanti la strada che io andavo e il cinghiale era di strada. Buongiorno a tutti. Buon lavoro.
Buongiorno io una volta nelle scale del condominio o trovato la puzzola mi a fatto una scoreggia siamo stati un mese con le finestre aperta una puzza indescrivibile un saluto da nicolas
Ciao, sono Luca Tapiglio, l'animale in cui mi sono abbattuto.
Ciao ragazzi di RDS sono Rosangela da La Spezia, in Toscana con mio marito. um In pratica um eravamo st- tornando da un da un ristorante in piena notte. Dopo una curva ci sbuca fuori un'istrice enorme con tutti i suoi aculei come si chiamano meraviglioso. Ci siamo tutti fermare a guardarlo. Lui ci ha guardato anche lui l'abbiamo fatto passare. Ed è stata per me la prima volta, meraviglioso, comunque bellissimi. Buona giornata.
N2e dubbio oggi vado in taxi...
Jennifer Milena
ARDS, buongiorno, eravamo in montagna in un bosco, um nel Parco nazionale dell'Abruzzo con i miei cugini a fare una passeggiata, um riscendendo verso casa si era fatto buio, ci incamminiamo verso casa, a un certo punto da lontano, vediamo una, Massa enorme scurissima subito io il genio è un orso. Ragazzi è un orso e che dobbiamo fare? Che dobbiamo fare rallentiamo aiuto che facciamo un orso. Insomma, alla fine la più coraggiosa dei cugini prende coraggio, si avvicina per una transenna che era stata messa in mezzo alla strada perché ormai appunto si è fatto tardi la strada per riscendere o per salire per le macchine rusa. Quindi era stata messa in mezzo alla strada e noi quando siamo passati. um Di giorno ancora non c'era, la laterale non l'avevamo vista, e di notte con le ombre, gioco luci e ombre sembrava um un orso.
Buongiorno RDS, Io abito in Basilicata, quindi, è normalissimo incontrare cinghiali, istrici, um ricci, tassi, e anche il falcrillaio che è tipico delle nostre zone.
Ciao, sono Luca Tapiglio, l- l'animale selvatico con cui mi sono abbattuto è mia moglie la sera quando rientra a casa.
Buongiorno RDS. allora a me è successo una volta quando ero più ragazzino, che ero in campagna nella fattoria che c'erano i miei genitori, c'erano i miei zii eccetera, e seguivo i cani che aveva i cani, però docili non cani selvatici, che andavano verso verso il bosco, no? E mi sono imbattuto in un cinghiale con i cinghialotti, quindi lei era inferocita la mamma. um mi puntò e cominciò a caricare verso di me, io, Feci due balzi all'indietro, c'era un albero, mi riempicai sulla ma- ma riempicai fino a metà. Quindi abbracciai l'albero forte, e e niente. Solo che lei non se ne andò, stava lì e io la presa non è che ce l'avevo proprio proprio del rimanere come l'uomo ragna attaccato all'albero. Quindi lei era lì, per fortuna che i i cinghialotti cominciarono a camminare e lei li ha seguiti, si è allontanata ma guardando sempre come se andasse all'indietro, guardandomi. Era cioè io per lei era una minaccia, in realtà io non ero una minaccia, anzi, io sono un animalista convinto, quindi, um però è stato bello, è stato pauroso per me perché non vi dico sicuramente, Mi sarò mi sarò me la son fatta addosso, però, perché comunque un cinghiale era un bel cinghia- una bella cinghiala una bella bella grossa era, con le zanne anche quindi um però comunque dai um m'ha avuto una paura io non sono mai entrato più in quel- parte di bosco, se non accompagnato da, gliel'ho detto a mio zio, mio zio subito, Prese il fucile, andiamo andiamo che no no gli ho detto lascia stare zio perché c'ha pure i cinghialotti piccoli, lascia stare, lascia stare, e infatti lascio sta- lascio perdere.
Ciao ragazzi, buongiorno, Anch'io ho incontrato un animale, mi trovavo a L'Aquila alle cinque di mattina, e ho incontrato un bel cervo, peccato che mi ha causato 15000 € di danni sulla sulla mia vettura. Certo, poi è capitato anche un istrice e mi è capitato anche un cinghiale. Ciao.
Buongiorno RDS l'amica mia c'ha un cane non affidabile. Praticamente molto protettivo verso i padroni di casa. E un giorno mi invita a casa sua. Mi dice Vieni, vieni, vieni. Ho detto Okay, vengo. Sono andata a casa sua. Mi si avvicina il cane e lei mi dà una salsiccia in mano. dice Guarda, se tu gli dai questa salsiccia, lui fa amicizia con te. Okay? Io le do questa salsiccia e sto tranquilla. Vengo. Questo cane che viene verso di me e mi, mi vede lì sul balcone appoggiato. Non mi stava per mangiare il dito del piede. proprio con una cattiveria, ma una cattiveria che ho detto mai più mi fiderò no di un ******** per strada, ma anche di un cane dentro casa. No, basta.
Ciao a tutti pazzi. A proposito di Australia, provate ad andare 25 anni fa era in Australia, Esattamente a Green Island, un'isola del del Queensland, provate ad andare in bagno e aprite la porta del bagno e vi trovate un'iguana di tre o quattro metri. Eh, la farete la pipì? Ciao a tutti pazzi.
Il mio incontro con un animale selvatico, vabbè, ne ho avuti più di uno, però diciamo quello più eclatante, è stato andavo a caccia insieme al mio babbo in a caccia al cinghiale, e a un certo punto um il cinghiale ha pensato bene di puntarci, E meno male il mio babbo è stato molto pronto e molto reattivo e ha appoggiato il fucile sulla mia spalla, e gli ha sparato e fortunatamente lascia entrato, però non l'avesse fatto non lo so come sarebbe andata. Un saluto Francesco da Lucca.
Ciao a tutti pazzi. Sono Claudia da Asti anni fa, durante un viaggio in Namibia mi ero messa in un posticino un po' tranquillo, un po' diciamo più isolato rispetto al resto del resort per telefonare e mi è passato vicinissimo uno sciacallo che quando si è accorto di me è scappato a gambe levate. Quindi ha avuto più paura lui di me che io di lui. Ciao.
Buongiorno RDS, io sono Emanuela, chiamo dalla provincia di Perugia e il mio incontro ravvicinato con un animale del bosco, insomma un animale selvaggio, è stato con un cinghiale. La cosa ironica è che io um stavo alla ricerca degli asparagi e pensavo, sentendo il rumore delle foglie che si muovevano, che fosse un altro cercatore di asparagi, invece un altro po' inciampo insomma sul cinghiale, poi, Lentamente sono um tornata indietro sui miei p- passi um a proprio a ritroso. Poi mi sono nascosta dietro un cespuglio, ho aspettato che se ne andasse e sono tornata a casa però con tanto spavento.
Ciao amici, io purtroppo c'ho avuto tanti incontri con animali selvatici, iniziando da un capriolo, poi un cinghiale, um o una lepre, e poi alla fine una volpe, quindi ne ne ho beccati tutti e tutti con la macchina. Ciao Ludmilla da fermo.
Buongiorno a tutti. allora Io ero in viaggio di nozze, in Messico e a Cancun, finale del mio viaggio di nozze, e improvvisamente um eravamo sdraiati in questo resort meraviglioso sul sui lettini, e improvvisamente il mio il mio neomarito mi dice ferma, non ti muovere. Stai immobile. Si alza dal suo lettino, mi guarda e mi dice c'è un'iguana sotto il tuo lettino io paralizzata, terrorizzata. E. Allora io pensavo che mio marito l' in quel momento l'ho visto come il mio salvatore. E invece lui cosa fa? Prende la macchina fotografica e comincia a fare foto mentre io tremavo di paura. Quest'iguana era immensa. Non lo so. Un metro30 di lunghezza. E incredibile. Vabbè, buona giornata a tutti.
Ma quello sarà successo perché il lupo pensava di andare a via dei Grasso che comunque è una zona abbastanza, diciamo meno meno popolata va le campagne lombarde, bla bla bla invece si è trovato a Piazza Pia dei Grasso e si è sbagliato il lupo. Questo è successo in pratica Ciao Antonio D'Aignano.
Ciao ragazzi. Io tutte le sere invece quando torno a casa incontro sempre Cappuccetto Rosso.
Io li incontro con l'animale più feroce, abitando in un posto dove tutti i giorni li posso incontrare di qualsiasi tipo. Ma l'animale più feroce è stata la mia gattina l'ultimo dell'anno lì veramente ho avuto paura
di tanti tipi poteva attendere i cinghiali con gli occhiali da sole. Quelli vanno anche sotto i lampioni.
Abito in periferia, apro la porta di casa e trovo davanti l'uscio, una biscia lunga due metri nera, una paura.
Tutti pazzi, buongiorno, Rossella, con la torcia non te lo consiglio. Quando accendi la torcia il cinghiale si avvicina, non si allontana alla torcia.
Io vado a camminare molte volte da sola, mi sono trovata su un sentiero, ero ferma con la carta tabacco per guardare, di fare una deviazione, ho sentito un rumore arrivare sulla destra, e poco dopo mi si è affacciato un enorme esemplare di. femmina di cinghiale, per fortuna senza i cuccioli e siamo rimasti là a guardarci dentro di me e dicevo fatti gli affari tuoi che io ti prometto che mi faccio i miei. Sono stata immobile, mi ha annusato da distante. Fortunatamente poi ha ha scelto altri orizzonti, ma me la sono fatta sotto.
Sono Simona da Varese. Volevo raccontarvi la mia esperienza. Io abito a Varese, zona centro. Ero incinta di otto mesi30 con un pancione e un caldo allucinante quando improvvisamente stavamo rientrando io e il mio compagno a casa. e nella zona delle pattumiere sottostante i garage mi è saltata fuori una volpe enorme. Ho tirato un urlo infinito e mi sono aggrappata alla recinzione. La volpe terrorizzata è scappata. È stata una cosa molto comica. Era gigante. Ciao a tutti i pazzi, mi tenete compagnia tutte le mattine. Ciao ciao.
Buongiorno Giulio da Roma. Quando ero piccolo che stavo a Falerone in campagna nelle Marche e mi sono fatto amico un fagiano che era libero e molto spesso il pomeriggio ci incontravamo in mezzo lì a la vigna che lui si avvicinava e io riuscivo addirittura a sfiorarlo. Ciao RDS.
Buongiorno RDS Io da circa vent'anni fa ho avuto un incontro con una volpe mentre aspettavo era incinta di mio figlio e era talmente abituata ormai a venire da noi che le davamo da mangiare. Veniva a prenderci da mangiare in mano senza nessun problema. Purtroppo però è iniziata la caccia e quindi sparita.
Le mucche in spiaggia alla Rondinara, in Corsica.
Io abito in una zona della campagna senese, dove per fortuna c'è il divieto di caccia, anche perché sono vegana e ogni mattina presto la sera intorno agli orari crepuscolari, incontro caprioli, sono sempre in gruppo da tre quattro, oppure alle sette in particolare c'è una coppia di istrici che mi attraversa la stradina di casa dello sterrato. um Una volta soltanto, sempre vicino casa mi ha attraversato un cinghiale, però ecco li vedo quasi quotidianamente e poi una lepre, anche più di una probabilmente che spesso vedo nel, nella pianura circostante, bellissimo.
Ciao RDS. Il mio incontro con un animale selvatico in realtà è avvenuto in casa. Una sera ero adolescente e stavo leggendo con la luce della baciù e con la coda dell'occhio. Ho visto quello che pensavo essere un insetto. Quindi ho iniziato a provare a mandarlo via guardando meglio perché non si spostava. Mi sono resa conto che in realtà era un pipistrello in un angolo. Della mia stanza, quindi ho iniziato a gridare chiamando mio padre e mi sono praticamente barricata sotto le lenzuola.
Ciao Rossella Ciccio Buz. um io sono Elisa da Casazza in provincia di Bergamo e quando ho vissuto in Repubblica Dominicana ho visto per due volte una tarantola gigante nera, um di cui ora mi sto dimenticando il nome in spagnolo dominicano, e terribile e um un serpentello, così in freschezza. Ciao, buona giornata.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz. Nel 2000:19 eravamo in Sardegna, um esattamente nella spiaggia di Zaruta um a un certo punto il figlio di mio marito ci chiama dicendo Venite, c'è un pesce gigante nell'acqua e noi pensavamo che fosse l'effetto della maschera e che avesse ingrandito questo piccolo pesce che lui aveva visto invece, um Qualche metro dalla riva c'era un tonno pinna gialla da non so quanti chili, ma gigante, sembrava uno squalo da quanto era grosso, che andava avanti e indietro per questa spiaggetta e quindi siamo riusciti a vederlo tutti ed è stato emozionante, ma nello stesso tempo anche siamo usciti terrorizzati. Ciao Valentina Davarese.
Buongiorno Guarda. Io non è propriamente un animale selvatico, ma qualche mese fa era scappato dallo zoo nella nostra zona un canguro. Eravamo un canguro che saltellava aviatamente tra le nostre vie e e ci hanno messo un po' a prenderlo perché si nascondeva ed era impossibile da prendere. Noi abbiamo visto un canguro dal vivo fantastico.
Azi, buongiorno tutti pazzi. Allora io sono Silvia da La Spezia. beh, Io mi sono in contatta con un tasso, diciamo che da noi è abbastanza facile, dove abito e una volta una sera tornando a casa in macchina con la mia vicina di casa abbiamo beccato in mezzo alla strada, bello tirato su, bello in piedi e un'altra volta invece mentre uscivo per buttare la spazzatura. Me lo sono trovato ovviamente ho fatto presto, ho girato i tacchi e me ne sono tornata in casa.
Ciao a tutti pazzi. Una sera eravamo di ritorno, io e la mia famiglia dalle colline reggiane e abbiamo visto attraversare una un'intera famiglia di cervi. Quindi c'era papà cervo, mamma cerva e il cerbiattino. È stato bellissimo perché siamo stati tipo fermi un quarto d'ora in attesa che passassero tranquillamente ed erano stupendi, veramente belli. Vi ascolto sempre, ciao, buon inizio settimana.
Buongiorno a tutti pazzi qualche anno fa potando una rosa. Ho trovato un cucciolo di leprotto nato un paio di giorni prima credo, mi sono accucciato per potare e ho visto questo batuffolino tutto impaurito allora senza fare tanti movimenti ho lasciato lì la rosa e sono andato avanti, son tornato un paio d'ore dopo e non c'era più e poi per tutta la stagione questo era sempre lì in zona che brucava e veniva a dormire. Bellissimo perché era proprio un batuffolino tutto impaurito, dolcissimo, tenerissimo.
Ciao a tutti pazzi, io durante un giro in Romania, sulla Trasfagara San il nuoto ho incontrato una famiglia di orsi, mamma orso. Alessandro.
Ciao, io sono Luca e la bestia più paurosa che ho incontrato è mia nonna quando mi faceva fare i compiti.
Ciao, buongiorno. Io sono Erica e chiamo dalla Liguria, un paese che si chiama Bolano.
Abbiamo fatto una tour in America nel 2019,, siamo stati sulle paludi a vedere i coccodrilli… wow alla fine.. abbiamo fatto la foto con uno uno da un metro in mano… mio figlio aveva 12 anni. Beccato che non vi posso mandare le foto
Cinghiali a San salvo estate scorsa al mare
*****
Buongiorno a tutti. allora Io il mio incontro ravvicinato è stato quando ero bambina, ragazzina piccolina e praticamente ero in alpeggio con i nonni, sono andata in camera per chiudere le finestre. Che cosa mi sono trovata? Un cinghiale era praticamente, nel piano sotterraneo e mi trovo un faccia del cinghiale affacciata alla finestra che dovevo chiudere e sono scappata. Buona giornata a tutti, ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io vivo paese del biellese pieno naturalmente di animali selvatici, cinghiali, caprioli di tutto e di più. Mi sono imbattuta con un capriolo nella zona di Gattinara sfasciato la macchina il capriolo non è morto. Povera bestia, ma dicono che a volte vanno a morire nel bosco dalla botta che prendono sfasciato la macchina completamente e nessuno m'ha ripagato. Vabbè, ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi. Io ho mia sorella che è una pazza e che praticamente ha fatto amicizia con una volpe e l'ha chiamata scippo, perché lei va e le porta il cibo all'inizio glielo lanciava lei questa volpe non si avvicinava. Invece sono diventate amiche e la volpe prende il cibo dalle sue mani. Mentre era lì ha fatto amicizia anche con un gabbiano che torna sempre e anche a lui dà da mangiare um glielo lancia e lui si avvicina e mangia il cibo. Buona giornata.
Ciao RDS. Sono Margherita, ho nove anni e vengo da Marzamemi. A scuola mi è capitato di incontrare due cinghiali, e un maiale selvatico con i cuccioli. È stato spaventoso. Ciao!
Di ritorno da un giro in solitaria di trekking. Ciao Samantha
e responsabil
2008 viaggio di nozze in Namibia per fotografare. Una famiglia di rinoceronti mi sono arrampicato su un albero e ci sono rimasto quasi un'ora perché poi i rinoceronti si sono messi a mangiare proprio sotto l'albero dov'ero io. Ciao a tutti. Cristiano da L'Aquila.
Ciao, sono Sephora da Viano. Qui gli animali selvatici sono all'ordine del giorno, che tu vada in macchina, che tu vada a piedi, a correre. Io ne ho incontrati diversi cinghiali, cerfi. Abbiamo gli istrici, i tassi. Gli strisci ragazzi sono una roba visti di sera, fanno abbastanza impressione. Però la cosa bella è che appunto c'è la possibilità di vederli, e non è da poco, anche gli scoiattoli, quelli non girano dappertutto. Ciao.
Io quando ero ragazzina andavo ad aiutare il mio babbo, a fare il fieno per guadagnare qualcosa, una mattina, um do- sposta una lamiera e v devi andare via un serpentone enorme, babbo eh? E lui sì, non è possibile, sarà stata una serpe. Insomma vabbè, si va avanti eh, si va a mangiare e torna su, questa la mia era lei era tornata lì sopra tutta ciambellata, si andò a vedere leaspite, enorme.
i progetti.
diversi incontri con animali selvatici e l'ultimo mi pare è anche noi con un lupo che ci stava per prendere la canina, abitiamo in campagna e ci stava per prendere la canina a un bassottino e mio marito è uscito di casa facendo. tumore forte, quindi il lupo alla fine non l'ha presa la camina. Però poi è andato via fregandosene completamente di noi. Nel senso andava via lungo la strada piano piano a calmo a calmo, ogni tanto si girava, ci guardava e però ecco ha continuato la sua strada proprio non curante. Di di noi che e niente questo è stato l'ultimo, poi sì anche noi vabbè, caprioli, istrici, cinghiali, però abitando in campagna è un pochino più normale. E scoiattoli, anche gli scoiattoli, ma quelli sono carini da vedere.
Io mi sono imbattuta nella Death Valley nel mio viaggio di nozze con un coyote che poverino col caldo che faceva si è si era riparato sotto una pi- l'unica pianta che c'era all'ombra ed è stato molto bello perché mai visto in vita mia. Quindi è stato emozionante. Si è lasciato lì. Ovviamente eravamo in macchina, quindi si è solo guardato fotografato dalla macchina. Ciao.
Ciao RDS. Io ho avuto tanti incontri con animali selvatici. Me ne ricorderò sempre uno in particolare che mi ha emozionata tantissimo. Eravamo in viaggio negli Stati Uniti stavamo per andare via dal parco delle sequoia e a un certo punto vediamo una folla ammassata a guardare verso la cima di un albero. Mi sono fermata a chiedere praticamente c'era un orso arrampicato su questo albero, no? Solo che non riuscivamo a vederlo perché stavamo veramente andando via, allora ho fatto per andare. Praticamente poco dopo ci attraversa la strada un orsetto, un orso piccolino che era piccolo comunque sembrava +1 cucciolo. um E lì ci siamo emozionati tantissimo. Nello stesso viaggio eravamo nella Death Valley e ci siamo imbattuti anche nei coyote, nei cervi, um non nella Death Valley ma più avanti, abbiamo fatto il giro dei parchi, e abbiamo avuto tanti contatti con animali selvatici ed è stato bellissimo. Non bisogna mai avvicinarli e ci sono tanti cartelli che lo consigliano infatti. Ciao RDS sono Cristina da Milano.
Buongiorno RDS, um mi allaccio, sono Angelo dal da Ischitella dal promontore del Gargano. Mi allaccio al discorso dell'amica di prima dei cinghiali. um Sono diventati davvero una una grande piaga qui da noi perché all'ordine del più volte al giorno, um l'incontro con loro e sono molto spesso oramai diventato, diventati causa di incidenti stradali e anche mortali, quindi, um bisognerebbe porre rimedio con soluzioni tipo reti, eccetera, ai bordi della strada perché, ripeto, è diventata una piaga oramai. Buona giornata a tutti.
Ciao Federico da L'Aquila, um la mia giornata tipo andando al lavoro, lavorando nel comune più alto degli Appennini d'Italia, il comune di Rocca di Cambio. Incontrare praticamente tutta la fauna selvatica possibile e immaginabile, cinghiali, lupi, um cervi, daini, ricci, scoiattoli, aquile, e ogni giorno è bellissimo andare al lavoro. Ciao. Buona giornata a tutti.
Mio figlio un incontro talmente ravvicinato con un branco di cinghiali ..macchina distrutta..Lucania invasa
Ciao a tutti pazzi. allora A me è successo con gli scout durante un'uscita in tenda. La notte sentiamo dei passi intorno alle nostre tende. E alla fine il capo scout vede che era una volpe, ci dice di stare tutti fermi, e dopo un po' che ci girava intorno abbiamo capito che in realtà questa volpe, poverina era cieca, perché andava a sentire col fiuto i l'odore delle cose che avevamo mangiato, ma in realtà s- un po' sbatteva con varie cose e abbiamo capito che in realtà era cieca. Quindi ci siamo tranquillizzati, siamo tornati in tenda.
Buongiorno ragazzi. Qualche anno fa eravamo in una scampagnata, con degli amici, quindi in campagna. Abbiamo preso delle birre, ci siamo divertiti, abbiamo bevuto anche un pochetto, bene in famiglia, quindi non è che, però qualche birra l'abbiamo presa. Mentre eravamo che parlavamo nella panchina, abbiamo visto passare due cammelli. E ci siamo guardati come dire, ma li avete visti anche voi? Ed erano dei cammelli che erano del circo che c'era in paese. Che stavano passeggiando liberi là in campagna, però. Ma bello, un incontro strano, eh. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, quando lavoravo in Norvegia, a me mi hanno attraversato la strada trenne incontro l'avvicinatissimo perché, ho dovuto inchiodare sul ghiaccio per non tirarle sotto. Simpaticissime, dopo mi hanno attraversato dietro, dopo avermi prima cercato di ammazzare, poi hanno attraversato dietro la mia macchina. Son sceso, gli ho fatto la foto, una era bianca, sembravano i Beatles che attraversavano a Beirut. Ciao Antonio Rabiella.
Noi non ieri 20 cervi davanti a casa
Buongiorno incontro con cinghiali fuori ad un ristorante estivo. Max da Albano laziale
Noi abitiamo a ridosso di un piccolo bosco e un giorno è arrivato un bell'istrice a mangiarsi le la frutta. I cani sono partiti come delle schegge per rompergli le scatole. Io ho cercato di trattenerli soprattutto uno, gli ho detto lascia perdere l'istrici, lui è andato uguale, e niente si è ridotto come un puntaspilli. 100 € dal veterinario per le vaglie tutti gli aculei. Ora quando lo vede e abbaia da lontano, molto lontano.
Ciao RDS, I una sera stavo andando al lavoro, quando scendo giù ai box e apro la porta per accedere ai box, davanti al metro una vibra, si gira, guarda a testa in su. e io poi non so che cosa è successo perché ho richiuso la porta sbattendo e sono corsa su per le scale come una pazza. Per tre mesi non sono più scesa in box, ho fatto lasciare la macchina fuori da mio marito.
Ciao a tutti pazzi, Rossella Ciccib, buongiorno. um Niente, la scorsa estate stavamo a San Salvo Marina, e lì comunque là vicino si mettono tutti i paninari, quindi immagino l'odore degli arrosticini, la carne, gli hamburger, insomma un po' di tutto, um tra la folla, tra la gente che mangia comunque questa splendida famiglia di cinghiali, così vicino alla gente.
A me è successo che qualche anno fa, quando andammo in vacanza, In America, nelle zone caraibiche, um decidessimo di fare quindi una nuotata da una costa all'altra e quindi improvvisamente, E vidi un'ombra che mi passava da sotto mentre stavo nuotando, quindi in mezzo a queste due coste, e un signore da sopra la costiera in segretare shark shark. Allora capi che sotto di me c'era uno squalo. Iniziai a nuotare più veloce della luce, il cuore che mi uscì dalla gola praticamente, arrivai alla costa, mi accasciai per terra e dissi ah sono vivo. ecco questo è il. L'incontro più ravvicinato con un anima- animale selvatico che ho avuto, è terrificante direi. Una buona giornata, Vito, da Gallipoli.
Ciao. Buongiorno. Io sono Erica. Chiamo da Volano gli incontri ravvicinati. Ne ho fatti un sacco dove abito. Ho incontrato una volpe, un tasso. Vabbè ricci di continuo cinghiali, cerbiatti l'unica cosa che mi ha fatto un po' paura è un cinghialone che mi ha attraversato la strada. Ero in motorino e insomma, ho avuto paura. Ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. um Io come incontro ravvicinato con animali selvatici, um l'ho fatto con una scimmia. um stavo salendo sulla rocca di Gibilterra, c'è tutta una scalinata, e mi è salita addosso e mi ha iniziato a a tirare i capelli a spulciare. È stata un'esperienza bellissima. Io non non le ho dato niente, quindi è salita spontaneamente ha visto il simile e mi è salita addosso. mentre il mio ragazzo dell'epoca faceva il video, io dissi no, voglio fare un selfie. Lei si è fermata, si è appoggiata sulla mia testa e abbiamo un selfie bellissimo come se avesse capito. Insomma, è stata una cosa.
Buongiorno. Noi due settimane fa siamo andati a fare una passeggiata per i boschi, e a un certo punto abbiamo perso la strada, allora abbiamo avuto la fantastica idea di tagliare per le compagne. um abbiamo attraversato campi di concime naturale, e a un certo punto siamo arrivati. in un punto dove c'erano dei dei cervi. Allora noi tutti tranquilli, stavamo camminando. A un certo punto arriva un piccolo cervo punta mio figlio a un metro di distanza si guardano negli occhi il cervo a quanto pare è arrabbiato mio figlio impaurito. Ragazzi, non abbiamo visto mio figlio correre così veloce.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora io ho incontrato una volpe, mentre stavo andando a camminare come faccio tutte le mattine e vi ascolto e nel momento che ci siamo accorti l'una dell'altra, lei si è allungata tutta nel senso naso e coda erano diventata tutta una lunghezza dritta e presa ha fatto un salto. In tre secondi è sparita dalla vista dell'oc. Non è successo niente chiaramente, però ecco giusto due mattine fa mi è capitato, di vedere anche un- un airone, si è alzato in volo, e io stavo attraversando un ponte, in pratica è partito, si stava rispecchiando proprio nell'acqua, sembrava che fossero uno sotto e uno sopra, spettacolo bellissimo, magnifico. È bellissima la natura. Buona giornata, Simo.
A casa in campagna un estate c era una civetta che tutte le sere ci veniva a trovare sul tetto della nostra vicina
Parma Inter finisce 2a2 😘
Un po’ di anni fa, eravamo mio marito e mia madre a spasso con i cani in alta montagna… stavamo per arrivare a casa e ci attraversa un tasso che inizia a venirci incontro (stava difendendo il suo territorio), non vi dico che denti aveva e che grosso era! I cani impazziti! Ciao da Vale
La prima volta che l’ho vista era appostata in alto, mimetizzata e scrutava tutto per attendere il l’omento giusto per attaccare. La seconda volta le tende erano scostate e si vedeva chiaramente mia suocera sul balcone
Ciao a tutti pazzi. Qualche anno fa a fare immersioni in Mar Salam nel Mar Rosso um s'era a fare la tappa di risalita, e uno squalo ci arrivò, io penso a un metro, veniva dritto verso noi, si disse mah, non ti rendi conto veramente di quanto sei piccolo quando sei nel suo ambiente, e a un metro boom fece 90 gradi e andò via, ma ci si guardò col mio amico, si disse mah, cioè se questo ci voleva dare un morso. Quando c'è nel suo ambiente ragazzi, gli animali selvaggi e c'è po' da fare. E anche nell'acqua, anzi peggio, più veloce ancora eh. Vai, ciao a tutti pazzi, stammi bene.
Allora c'è un ristorante in Salento in cui vado abitualmente. Che ha una volpe che va a trovarli ogni giorno, perché ormai si è abituata che quando va rimedia qualcosa, e una sera è venuta mentre io ero a cena lì, e ha preso anche un pezzetto di di pane dalla mia mano.
Ciao RDS, ciao a tutti pazzi. Per noi è normale avere contatti con gli animali selvatici. Abito in un paesino di montagna a San Pere, in provincia di Cuneo, um al confine con la con la Francia e per noi è normale la mattina quando porto i bimbi dai nonni per andare a scuola, um vedere nei. prati 4510 caprioli che stanno mangiando oppure sentire i lupi dietro casa che ululano, oppure incontrare dei cervi sulla strada e sempre con la fortuna di non avere incidenti con loro. Però per noi è niente, è come fare un sapare tutti i giorni. Ciao un bacione, sono Miriam.
Già successo qualche anno fa, mio figlio in gita all'asilo è entrato nella gabbia del rinoceronte, non so come abbia fatto ed è veramente sono stati pochi secondi in cui si sono guardati negli occhi, ma per me è un grandissimo spavento e poi è ritornato tranquillamente fuori e tutto felice di quello che adesso aveva fatto.
Ciao, buongiorno a tutti pazzi. Io qualche anno fa, durante un'esercitazione militare, mentre ci stavamo esercitando a sparare ad Ascoli Piceno, ci siamo ritrovati davanti a un branco di lupi. Erano sette otto lupi più o meno e nonostante avevamo i fucili ed erano carichi, non potete immaginare la paura che abbiamo provato. Ciao a tutti.
Buongiorno, da me tutte le sere viene la volpe, per questo posso ho messo pure le telecamere.
Ciao a tutti pazzi, mi chiamo Sergio e chiamo da Legnano, in provincia di Milano sette otto anni fa in Michigan?
Buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS, si chiamo Luigi da Vasto in Abruzzo e da noi le bestie sono, Normali, cioè all'ordine del giorno, cinghiali, lupi, alle volte anche cervi, è facile che te li trovi proprio a fianco, um una volta ci siamo trovati con un gruppo di amici in spiaggia, un lupo che non voleva neanche andarsene, si stava facendo forse un pochettino troppo insistente, era di notte. um ci ha salvato tra virgolette 11 di quei trattorini che vengono a ripulire la spiaggia la mattina presto, che ha fatto rumore e lo ha fatto scappare. Però l'importante è non farsi prendere dal panico ecco. Un saluto.
🤣🤣
um. um.
Ciao a tutti pazzi. Mi chiamo Sergio e chiamo da Legnano, in provincia di Milano. Circa sette otto anni fa ero in Massachusetts, a Springfield e. Facendo una curva mi sono trovato uno scoiattolo che correva, um vicino ai miei piedi e all'improvviso dalla curva è spuntato un rapace che lo stava inseguendo e mi ha schivato per un pelo.
Ciao, l'anno scorso io sono stata in Australia a Calgary Island, che è nel Queensland ed è famosa per i dingo, che sono questi cani molto aggressivi, che si trovano appunto lì, e mentre stavamo preparando la zona in cui avremmo fatto in cui avremmo campeggiato eccetera, uno di loro si è avvicinato e. Da tutte le parti. Ci sono questi cartelli in cui dicono di stare più fermi possibile, di non avere paura di non fare rumore, eccetera. perché poi loro se ne vanno quando vedono che non c'è cibo, eccetera. Però devo ammettere che nel momento in cui si è avvicinato a due o tre metri di distanza è stata veramente dura stare fermi e non avere paura. Ecco Ciao. Buona giornata.
Ciao, sono Anna, vengo da Firenze. um..
RDS. Siamo Pietro e Giulia. Stiamo andando a scuola è lunedì e non ci va tutti i pazzi.
Buongiorno Saverio da Prato. Niente io all'età di. Di quasi sei anni sono stato appinzato da una vipera, e mi è andata veramente veramente bene. Se volete ve la racconto in diretta eh che è veramente tanta roba.
Ciao sono Sandra da Udine, io in tangenziale a Udine ho avuto un incontro ravvicinato con un bellissimo capriolo che si è proprio spalmato sul cofano della mia macchina. E non avevo neanche la polenta, ***** Giuda.
Ciao a tutti pazzi. Io mi sono trovata un gufo in taverna. È caduto dalla canna fumaria e mi ha lasciato tutte le impronte delle ali su sui muri, dice tutte piene di cenere. Ciao.
Vorrei giocare con Baz Nicoletta e Pasquale
Ciao RDS, ma um a me gli animali strani ne capitano spesso perché abito in mezzi boschi. Però diciamo quello più carino è stata una civetta um caduta nel mio cammino. Ovviamente spento quindi ho sentito sbattere molto forte, ho guardato dentro, ho visto queste 2, palle gialle che mi guardavano tutta impaurita, era proprio bella bella bella, quindi l'abbiamo, presa, tenuta um con noi per assicurarsi insomma che, um non si fosse fatta male, avesse o avesse le ali rotte um siccome era giorno abbiamo dovuto aspettare che arrivasse insomma il, Il tramonto perché sono animali notturni, um è andato un po' di carne cruda e e lasciata andare, è stato proprio bello.
Buongiorno RDS, sono Giorgia da Bari e l'altro, l'altra se- l'altro giorno stavo in campagna um a casa degli degli amici di mio papà, vado per la campagna a farmi 11 giro, trovo un cucciolo di volpe che ha tentato di avvicinarsi, poi mi sono piegata ed è scappato. Niente è stato l'incontro più carino della mia vita.
RDS l'altro giorno ho aperto la porta e indovinate chi ce l'avevo davanti la mia ex. Che paura!
allora Buongiorno a tutti. due anni fa, mentre ero a correre in montagna. Le montagne sopra Varese, quindi 100100 metri di altitudine mi sono imbattuto in un lupo. Quello che mi guardava era seduto, mi guardava, era o meno, guardava adesso la mia direzione, ero a 15 metri da lui, io arrivavo da una salita molto dura. E mi sono fermato per prendere un po' di fiato, ho alzato la testa, ero lì, um la bocca aperta, fuori la lingua. um A un certo.si è alzato, ha cambiato strada e se n'è andato via ogni tanto guardando indietro. Avevo il cardiofrequenzimetro e ho visto i battiti passare da 145 a 190. Una botta di adrenalina pazzesca. Un'emozione molto molto forte è stata una cosa che che rimarrà impressa nella memoria per tanto tanto tantissimo tempo. Ciao, buona giornata a tutti. Guido Lamarese.
Beh, mucche in spiaggia anche lo scorso anno in Madagascar.
Buongiorno a tutti i pazzi, i cigni al mare a Santa Marinella?
Buongiorno ragazzi, Giuseppe da Potenza, un episodio recentissimo. Ieri l'altro mi sono trovato davanti il mio garage in pieno centro cittadino a Potenza, un cinghiale bello grosso. Sono riuscito a fargli una foto e un video.
Ciao ragazzi, Margherita da Roma, un incontro ravvicinato è stato, mentre eravamo sdraiati sul lettino, un topolino che girava per gli ombrelloni con il panico totale di tantissima gente.
Vacca, bella.
Ciao adesso mi chiamo Elisa, io sono felice sia perché vado a scuola, sia perché c'è il sole e sia che avremo 20 giorni di vacanze.
Giorgia da Bari
Ciao RDS sono Irene, io aloro di papà ho trovato una bellissima.
Buongiorno Ciccio B e Rossellina. Noi siamo di Firenze, ma quando siamo andati a Porto Cesare abbiamo visto una volpe, ciao.
Ciao.
Ciao ragazzi Margherita da Roma. Noi anni fa, mentre eravamo al mare sdraiati sui lettini, a un certo punto abbiamo sentito gente che urlava perché un topolino era sceso in spiaggia e girava per gli ombrelloni con il panico di tantissima gente arrampicata sui lettini. Ciao.
********************************************
Buongiorno. Ero in vacanza con mia moglie in Sardegna. Eravamo arrivati a nuoto all'isola di Budelli dalle barche che ci potevano lasciare per osservare le le isole. Come arriviamo sulla spiaggia, vediamo tre cinghiali correre sulla sabbia. Assurdo. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Calcolate che mi avete fatto fare una risata, anche se questa mattina la giornata non è molto positiva. Grazie.
Buongiorno tutti pazzi, ciao Ciccio. Complimenti a Livorno e comunque stiamo arrivando anche noi eh, salvo, impazzimenti nelle ultime quattro giornate, scontro diretto domenica prossima, però sette punti di vantaggio da dalla seconda, dovrebbe farci stare tranquilli. Forza samba, sempre forza samba. Sè, ciao Ciccio.
È l orso marsicano che non ha mai attaccato un uomo!!
L orso bruno te ne magna 🤣
Rossella, quello è Winnie the Pooh, non è un orso normale.
Rossella guarda il cartone animato, Yogi guardava e pensa che tutti gli orsi sono così. In effetti ha ragione. um.
All'ospedale Morelli di Sondalo anni fa veniva una volpe a socializzare con i pazienti che uscivano a prendere aria. Gli avevano fatto anche un articolo sul giornale. Mia zia era uno dei pazienti
Rossella l'importante è che tu gli dia un dolce tuo all'orso, sennò diventa un casino.
Io sono salvatore
ORSO BRUNO x gli amici
E vi assicuro che sono innocuo ……
Un consiglio per chi esce nei boschi, secondo me per gli orsi è quello di comprarsi un paio di pantaloni marroni.
Ma io vorrei sapere siamo poi sicuri che questo lupo fosse veramente un lupo? Perché molta gente non capisce la differenza tra un lupo cecoslovacco che è un lupo, a differenza del lupo, però non ha gli occhi gialli e poi c'è il lupo che ha ha gli occhi gialli, però sono identici. A me viene questo dubbio.
Naturalmente volevo dire che il cecoslovacco è un cane.
L’esperienza con animali selvatici più inquietante è stata quella di trovarsi un mamba verde nella lobby una mattina in villaggio, vacanze a Zanzibar. Sono passati circa 25 anni. 😅 Giorgio da Milano.
Mio marito, ieri, um vicino ad Aprilia, era ad una gara di tiro con l'arco e ha visto delle orme di lupo. Barbara da Roma.
I lupi non attaccano l uomo,però se sei con il tuo cane e lo incontri è molto pericoloso
Mio marito, ieri, um vicino ad Aprilia, era ad una gara di tiro con l'arco e ha visto delle orme di lupo. Barbara da Roma.
Di incontri ravvicinati ne ho fatti tanti. Quando eravamo piccoli nel porticato abbiamo trovato dei serpenti in amore, um Serpe cervone, lo chiamiamo noi, non so se effettivamente è questa la razza, oppure sempre quando eravamo piccoli, andando a giocare nel fosso dietro casa abbiamo trovato delle rane, le abbiamo raccolte e poi abbiamo seguito tutta la metamorfosi, la riproduzione da girini a rane nuove. E un'altra volta abbiamo adottato un riccio, sempre trovato per strada, insomma, tante cose.
Ha ragione Rossella
Gli orsi sono da COCCOLARE
O in un centro commerciale, Alfio da Catania.
Licia Divella
Bari
Centri commerciali
Ciao
In un centro commerciale di Madrid
Zaira
di siesta vengono fatti in Spagna a Madrid.
Vittoria RG
Andrea Failla
Francesco D'alicarnasso nato il 28/05/2995 i mondiali si svolgono in un centro commerciale
În un centro comerciale
Olympic stadium di Barcellona
In un centro commerciale?
Centro commerciale
Centro commerciale affollato
Madrid
Madrid Maura da pellestrina
È un centro commerciale
Centro commerciale
Giusy di Villanovaforru ❤️😘😘😘
Ciao tutti pazzi per RTS, io sono Emanuele, domani vado in gita e poi ci sono i ponti, è viva!
Maria mazzola via Mazzini 13 Castelbuono pa
Madrid
Viene misurata anche la frequenza cardiaca durante il periodo di di del riposo.
Terenzio
Nella famosa rambla di Barcellona
La Fiesta di cui parli potrebbe riferirsi alla "Fiesta Nacional de España", che è la festa nazionale della Spagna, celebrata il 12 ottobre. Questo giorno commemora il Día de la Hispanidad, che celebra l'incontro di culture avvenuto durante il viaggio di Cristoforo Colombo nel 1492.
Algieri Graziella Como
Mondiali di siesta si tengono a Madrid
Ciao RDS sono Filippo da Padova, la siesta si svolge in un centro commerciale.
Ciao sono alex da lucca, si svolgono in un centro commerciale affolato
I un centro commerciale
Centro commerciale a Madrid
Mariya Krasteva
Bologna
Ciao ragazzi, i mondiali di siesta, se non sbaglio vengono fatti, um dentro a un centro commerciale. Devo dirvi che ci vorrei partecipare pure io. Monica da Vigevano.
Katia da Maglie
I mondiali di siesta si svolgono nel monumento della rivoluzione. il Messico Città del Messico Carmelita da Roma.
Ciao a tutti pazzi, sono Beatrice da Roma e ho inventato un'altra versione della vostra sigla, tutti pazzi, alza il volume sennò ti aumento i dazi. Ciao.
A Siesta la gara la fanno in un centro commerciale. Laura da Treviso
Si svolge in un centro commerciale
Centro commerciale
Campionato mondiale di siesta
Alessandro
Roma
La gara di siesta si svolge in un centro commerciale !! Un saluto marco
Ciao, sono Eleonora di Santa Marinella. Sto andando a scuola, ma per colpa di mia madre faccio sempre in ritardo e quindi mamma si sveglia sempre tardi la mattina ho nove anni e vi vi. Vi voglio bene, ciao.
Ciao RDS sono Sara ho 10 anni quasi 11 e vorrei fare con mio padre francesco fuori sessanta secondi
Ciao sono Eleonora da Santa Marinella, e ho nove anni e sto andando a scuola, ma per colpa di mia madre stiamo in ritardo. Si non si alza mai la mattina. Poi vi ascolto tutte le mattine e vi voglio bene, ciao.
La Rossella, sono 2000 anni che andiamo a rompere le scatole a tutte le civiltà per imporre il nostro pensiero.
Cari Rossella e Bazzo c'è poco da ridere. Io all'asilo alla recita di primavera, ho fatto la foglia, e mia cugina la lattuga, quindi. Ci sarà sicuramente anche qualcuno che fa l'erba.
Carissimi, ci sono scuole che i ponti li tolgono! Per colpa di di delinquenti che hanno occupato e distrutto, invece di identificarli e fare pagare a loro, hanno cancellato viaggi di istruzione, tolto il ponte del 25 aprile e abbassato i voti in condotta a tutti! Ingiustizia vergognosa!!!
La gara di siesta la fanno a Madrid, in un centro commerciale. Laura da Treviso
Ciao sono Riccardo da Budoni.. vorrei che ogni giorno fosse festa cosi non si va a scuola 😂
Il campionato mondiale di siesta si svolge a Madrid in un centro commerciale
Rossana da Roma **********
Signor Roberto, se viene lei ci apre lei, noi va bene lo stesso, non si può sentire o, siete propriamente cattivi.
Buongiorno
Posso salutare un mio grande amico MND impianti ?
Oppure scherzo
Si chiama Alessio
+39 *** *******
Ma solo a me , ascoltando questa canzone viene in mente il duetto di Giovanni vernia con Elodie? 🤣🤣🤣
Chiamateeeee
Beh semplicemente a quanto pare non avete mai visto Pietro Morello sui social che- che suona la qualunque, ecco.
Ogni giorno l'attualità calcistica raccontata dagli opinionisti di Radio Serie A. Le impressioni e le analisi di Serse Cosmi, Alino Diamanti, Sandro Piccinini e Riccardo Trevisani sugli annunci di Lega Serie A e sulle notizie che animano il mondo del calcio.