Questa settimana ho imparato una parola molto strana, la parola pedissequamente, veramente strana come come parola. Però, Una in più, non fa male.
Questa settimana ho imparato che sono sempre più bello e massiccio. Bacio Peppe da Napoli.
Questa settimana imparato che difendersi con le parole è molto importante. Saluti da Federica da Caramagna e Piemonte, ciao!
Ciao, sono Flavia ***, questa settimana ho imparato che i pesci dormono ad occhi aperti perché non hanno le palpebre. Ciao.
Questa settimana ho imparato che um fanno finta di esserti amiche e ti parlano dietro. Non c'è mai fine, mai, all'invidia.
Buon Venerdм Sera Amici di RDS Buon Week end a tutti da Patrick Casale Monferrato
*QUESTA SETTIMANA HO IMPARATO CHE*: per fare lo speaker a RDS devo essere bravo, per "funzionare" con tutti i colleghi con cui vai in onda devi essere Roberta Fiore
Massimo
Ciao sono Marica da Biella e volevo solo renderti partecipi del fatto, che non è vero che i cavalli dormono da in piedi, o allevo cavalli da una vita e i cavalli si coricano a dormire.
Questa settimana in Prato che Le varie di opera non seguono il solfeggio classico, ma si segue il maestro che dirige come gli pare a lui. Giulio da Roma e Cave.
Questa settimana ho imparato che, suonando con la banda musicale Giacomo Puccini di Cave, Quando si fanno le arie di opera non si segue il solfeggio, ma si segue solo il maestro che solfeggia come gli pare. Ciao Giulio.
Tra le tante cose ho imparato, anzi oggi. Che um il bisogno di stare con l'altro, questa ha provato scientificamente. Sia un bisogno fisiologico, alla stessa stregua della fame. Quindi infatti perché soffriamo di solitudine. Perché? Perché ha un bisogno fisiologico. Bene.
Ciao, sono la bambina di prima, mi chiamo Ginevra e vengo da San Giuliano milanese, tanti baci.
Voglio giocare
Non voglio giocare.
Toto da Sestu, Sardegna
Vorrei ascoltare joan thiele con eco Francesco finale ligure sv grazie
Roberta sei stupenda
You and me.
You and me, you make me feel. Gaetano da Torino.
You and me we together, Oh my mind.
RDS la canzone è questa, Duke and me, Thomas Thomas.
Voglio giocare con voi
You are my sunshine, my only sunshine.
Love me, what you do? What do you love me? What do do do me, love.
I belong to you, you belong to me. Adesso io ti sento. I belong forever to you.
I. Sì. no. non. Elena da Lecce.
You you you you love you. Ah.
You and me belong together.
You are so beautiful to me.
I dolce amica mia, è bello che tu sia vivace e svelta e carina come me, poi con la fantasia e un tocco di magia, ora non c'è più, e invece crim ci sei tu. Ciao ragazzi, Guido dall'imbiate.
.
You are my sunshine only sunshine You make me happy.
You and me baby, baby.
You are my sunshine, my only sunshine, you make me happy. never, I love you. Please don't take my sunshine away.
eccetera eccetera eccetera.
You are my my beginning even when I lose winning because all of me loves all of you Sono suonata da da Pesaro.
.
Un saluto alla redazione di SCIALLNEWS, direttore Nunù
Buon Venerdм Sera Francesca & Paolo...Buon Week end a tutti da Patrick Casale Monferrato Seguo sul 265
and people if you can make a better place for you and for me.
You and me la la la la la la la la.
Yo me yo me yo me yo me la la la la.
. Ah. Ah.. Just thinking of your face.
Ciao RDS sono Marco da Milano, stasera sono con i miei amici, vado al The Club e prima di andare volevo chiedervi, se potevo ballare um The Piece of Art um dei Medusa. Grazie 10001 saluto.
C'ho l' EDS certo A Brignone, certo, perché c'ha i soldi, perché un po', un parraccio volevo vedere se lo operavano oppure se lo rimettevano a piedi, un operaio che doveva andare a mantenere la famiglia. Dai, che stiamo a piangere. Ciao l' EDS.
Ciao ragazzi, sono Carmelo da Catania, stasera grande serata alla dogana, mi fate ballare Shaws Love Tonight.
Ciaoo rds
Guardate per il mio telefono la vedo molto difficile condizionarlo per mostrarmi ancora più contenuti di RDS perché più di così proprio più di così diventa proprio il telefono di RDS tra poco. Comunque per tutti gli ascoltatori per tutti i telefoni di ascoltatori RDS 100% grandi successi, la radio dei grandi successi scaricate l'app di RDS se non ce l'avete. Sì. Seguite RDS official su Instagram, entrate nel gruppo di RDS Lovers su Instagram.
Ciao ragazzi, volevo ascoltare Space Cowboy di Jamiro Queen, grazie.
Buonasera, cari amici di RDS, Io sono Chiara, chiamo da Ventimiglia e vorrei tanto ballare TNT degli Assiditi. AssidC pardon. I'm done. Un bacio e grazie.
Ace of base all the she wants Francesco
Voglio ascoltare fuorilegge di rose villain
Anzi ballare
Ciao da Emanuele never of never “ hothel saint george grazie
Voglio ballare fuorilegge di rose villain
Amici del RDS vorrei ascoltare On Top of the World dei Imagine Dragons
Vogliamo ascoltare Mwaki 🎉
Amici di RTS buonasera. Vorrei ballare, on top of the world degli Imagine Dragons, grazie, un saluto a tutti.
Ciao Francesca, ciao Paolo, sono Enzo, vi sto ascoltando da Milano, e questa sera vorrei tanto ballare un brano mitico degli anni 80, la notte vola di Loretta Cuccarini. Ciao ragazzi.
Ciao a tutti dai Millotti e da Loribù
Ciao ragazzi, sono Alessandro, in viaggio da Milano verso Isola dell'iri vicino Frosinone, per andare a prendere la propria compagna che si trasferisce qui a Milano da me finalmente. Mi piacerebbe ballare Rexless. Adesso non so se l'ho pronunciato bene. Ciao a tutti e buona serata.
Ciao ragazzi, mi piacerebbe tanto sentire. E tutti quei ragazzi come te non hanno niente, come te. ed io vorrei darmi da fare forse essere migliore e farti scudo col mio cuore da catastrofi e paure. Io non ho niente da fare.
Ciao RDS vorrei ascoltare "Gli sbandati hanno perso" di Marracash Graziee❤️❤️
Ciao RDS, sono Camilla da Pisa e vorrei ballare Mui. Grazie della compagnia che ci fate.
fateci ballare con marracash😂😂
Siamo domenico e domenica, ad Alessandria, vogliamo ballare Merak.
Ballare na le qualsiasi remix voi vogliate
Ma smettila già c’erano all’epoca di frad dei esbadabsduuu 😂😂
Voglio ballare kernkraft 400
Vorrei ballare Mar.
Ciao RDS vi stiamo ascoltando,vorremmo ascoltare APT. Siamo Daniele e Gabriele da Altamura
Vorrei ballare Annie Woodley, Martin Gunnitz, Sarah Des.
Abbiamo 7 e 10 anni e non vogliamo dormire
Ciao ragazzi. Ci fate ballare?
Ciao ragazzi, sono Luigi. Ci fate ballare Jamiro Qui con Space Cowboy, grazie.
Ciao RDS! Potreste mettere "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
bravii cosi si balla😂😂
Ciao, sono Daniele. Ciao, sono Gabriele. Non vogliamo andare a dormire, ci me- ci mettete a, vogliamo ballare a PT.
Vogliamo più canzoni italianee tipo Elodie,Guè,Lazza ecc...
Kissing the pink one step
Voglio ballare fuorilegge di rose villain
The twins face to face heart to heart
Ciao RDS, sono qui in macchina con Sofia e vorremmo ballare Love Again di Dua Lipa, saluti da Pantelleria.
Lipps ink funky town
Raf con self control Francesco finale ligure sv
Ciao RDS! Potreste mettere "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
RDS fateci ballare "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di marracash ❤️
Ma se io volessi ballare un lento, cara RDS, e volessi ballare con la mia ragazza mentre dormi di Max Gazzè. Ma è ballabile anche quella? No, indirettamente, diciamo.
Ciao, buonasera, sono Fabio um vorrei sentire la canzone è Up and down di Billy Moore. Ciao, grazie.
Talk talk such a shame Francesco
Buonasera ragazzi, sono Giorgio da Milano. Il pezzo che vorrei pagare stasera è B- Born to be Alive di Patrick Hernandez. Grazie per la vostra simpatia.
Ciao RDS, una canzone che mi faceva ballare e mi fa ballare ancora, è Relax di Mika, ma proprio mi si muove qualcosa dentro e. Però mi tocca farlo quando i figli non mi guardano perché sennò naturalmente si vergognano. Ciao, buona serata a tutti Letizia, dalla provincia di Treviso.
Okay, scusa, sono Fabio di nuovo, hai ragione. Vorrei ballare up and down di Billy Moore.
Dai e io ci riprovo, io vorrei tanto tanto ballare sulle note di Anastasia con la canzone Heavy Rotation.
Ciao volevo "ballare " can't get you out of my head di Kyle Minogue (Kevin McKay remix)
Matteo da Treviso ballare con children Grazie
Ciao, buonasera RDS, volevo ballare se è possibile um Can't Get You Out of My Head di Kylie Minogue, però è il Kevin McKay remix. Vi ringrazio tantissimo, buona serata, buon lavoro. Vincenzo da Modena.
*BALLARE* Alexandra Stan - Mr Saxo beat
Ciao RDS! Potreste farci ballare "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
Ciao RDS! Potreste farci BALLARE "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
Ciao RDS, vorrei ballare No stress Pete 2008.
Io vorrei ballare direttamente con Elodie.
La canzone che mi fa ballare spesso è, Billie Jean di Michael Jackson, cioè ogni volta che la sento, parte il Michael Jackson che è in me.
Ciao..io vorrei ballare Maniaco! grazie Lucia
Salve
Ciao, sono Emanuele e voglio voglio ballare insieme ai miei amici, il pezzo di medusa um Paradise.
Ciao, vogliamo ballare uno dei tormentoni di Alexia degli anni 90, Marianne e Gianni di ritorno da, Frosinone verso Bari. Un bacio RDS.
Salve, vorrei tanto ascoltare Boemi Rhapsody dei Queen. Grazie, un bacio da da.
Ciao RDS, io vorrei ballare quella che fa, I love to love love to dance, quella lì. Grazie, ciao, siete mitici.
Vorrei tanto ascoltare,bohemy rapsody dei queen, un bacio da mery da giarre
Una canzone di Elodie bellissima ma poco conosciuta è Purple in the sky, perfetta da ballare
Ci fate ballare con abracadabra di Lady Gaga !
Il sabato è per l'uomo e non l'uomo per sabato . LELLO
Gianni sta ballando felicemente, gli piace tantissimo, ma noi vogliamo ballare, Alexia, The Summer is Crazy, Mariana e Gianni verso Bari in autostrada. Ciao RDS.
Ciao ragazzi, sono Lucia, mi fate ballare maniac? Sono in macchina e ho bisogno di un po' di movimento, grazie.
Ciao, siamo Manuel, Michael e Christian, vorremmo sentire la- la vita roga di Ricky Martin. Ciao.
Ciao RDS, um mi fate ballare Marcia, a proposito di S.
Ciao RDS, siamo Emily, Giulia, Yamei e Alessio da Grotte di Castro, stiamo tornando a casa, e vorremmo ballare Mister Vane.
Buonasera ragazzi, sono Simone da Prato, Corriere notturno. Vorrei ass- vorrei ballare. L'amore di Gigi D'Agostino.
Ciao Rds, sono Marianna da Cerignola! Vorrei ballare per il compleanno di mio fratello Giovanni Espresso di Sabrina Carpenter
Ciao RDS, siamo Mary e Donato e vorremmo ballare Sherry Sherry Lady the Modern Talking. Grazie, ciao!
Ciaoooooo
Ciao sono Marco da Savona e vorrei ascoltare la cover di Just Keep Walking, che si chiama Io Crazy di Party One, credo si dica così. Ciao.
um Buonasera RDS. Sono Michele da Barletta, vorrei ascoltare Jovanotti, l'ombelico del mondo. Grazie, buona serata, siete unici.
Ciao RDS! Potreste farci ballare "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
Grazie RDS per aver preso delle parole per il personale sanitario che tutte le notti, tutti i giorni dell'anno, tutele sono lì a lavorare per tutelare la salute di tutti, senza distinzioni razziali, um di nazionalità, um di fascia economica, di tutti e di una cosa di cui noi italiani dovremmo essere orgogliosi. Per quanto riguarda la canzone Get Lucky.
Vi ringrazio molto per aver passato la canzone che vi ho richiesto e sì ci avete preso. Faccio anche il DJ come secondo lavoro, adesso sono, in taxi. Che faccio il taxi driver diciamo, però sono anche un DJ produttore, almeno la mia passione è quella lì. E non era un mio remix, però mi piace molto suonarlo quando, Quando sono nei club qua a Modena. Vi ringrazio tantissimo ancora, buon lavoro, buona serata, un abbraccio. Grande RDS.
basta canzoni straniere mettetr qualche artista italianoo😭😭
Potete mettere discoteque degli U2?
Antonio da Ciro’ Marina
Poverino, c'ha il mal di gola, poverino.
Ciao RDS! Potreste mettere "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
Ciao Filippo, ciao Alessandro, sono Enzo, anche questa sera insieme a voi e a tutti i guerrieri, siete grandissimi, vi ascolto sempre, e un abbraccio e un saluto dal quasi nonno Enzo da Milano. Ciao ragazzi.
Guerrieri, giochiamo ad ascoltare RDS. Ciao!
Ciao ragazzi, buonasera a tutti, buonanotte a tutti, Matthew DJ da Roma, appena finita una festa. Un po' prima del solito stasera però va bene, va bene così, siamo più carichi per tutto il weekend. Matthew Paolini, se volete seguirmi su Instagram, grazie ragazzi, buonanotte.
Ciao ragazzi, grazie per tenermi sveglio. Son partito da Milano per andare a prendere la mia compagna che finalmente si trasferisce qui su nella Lombardia. Lei è di Frosinone. Ciao ragazzi, ti amo Lia.
Ciao RDS, sono Federica da Catania. um ho appena finito di lavorare, sono una bar lady. um Oggi fortunatamente ho finito presto. Era un trentesimo. Ciao, un bacio.
Ragazzi. È un piacere poter parlare con voi. Sono Enrico, torno da un torneo di poker, ed è stata una bruttissima serata.
Ciao RDS, ciao ascoltatori sono Rocco. Sto rientrando da Milano, direzione Piacenza, sono andato prima al lavoro nel programma di Crozza, poi a cena con lo staff, e dopo a ballare con amiche, e ora si rientra a casa. Ciao ciao.
Ciao RDS, siamo Giovanni e Vanni, diretti a Ravenna, dopo 1000 peripezie, il rientro da fuori sede da Bergamo e vai. Forza RDS.
Ciao ragazzi, l'ultima volta che vi ho scritto, ero in Australia ed ero felice. Questa è la seconda volta.
Ciaoooo siamo in viaggio verso Trieste….
Niente mi è partito il messaggio, comunque, seconda volta, cosa faccio svegli a quest'ora? Fantastico, sono andata a ballare il liscio. Anzi, forse ci potevo stare qualche una mezz'oretta prima anche di più, ma va bene così. Ciao ragazzi, siete sempre fortissimi.
Cosa faccio in giro a quest'ora e perché vi sto ascoltando. Sono in giro per lavoro, dalle sette di ieri sera. Arriverò a casa probabilmente alle 3315. E perché vi sto ascoltando? Perché mi tenete compagnia?
Ciao Fabrizio and Family dalla Virginia, Stati Uniti, stiamo andando a cena. Salutiamo. Ciao.
Buongiorno Guerrieri, 7:31, Gaia, dalla Cina, sto correndo intorno al lago. Per la corsa mattutina e ora torno a casa da mio marito che da un mese30 ha grossi problemi, di ernia del disco, ma siamo in tre cover, se *** vuole. Eh basta, gli EP sono sempre un po' soli, nei momenti di crisi, ma come dico io, ma chi ci ammazza? Baciuzzi?
Ciao RDS sono Pierpaolo di Viterbo. Ho un'agenzia che si occupa di sicurezza. Quindi mi butta fuori le discoteche. E come. Ogni notte nel fine settimana sono in giro e sto andando. Nei locali dove facciamo sicurezza a vedere com'è la situazione. Ciao, buonanotte a tutti.
Sara di Jesi vicino Moglie di Maiolati e continua la settimana di ***** lavorativa. Buona serata a voi.
Buongiornote ragazzuoli, buongiornotte da Toni da Roma. Mamma, sono stanco morto, sto riviaggiando. Sono partito da Piacenza. Direzione Ponte Galeria. Eh già. Ciao cari, vi ascolto e mi fa piacere che mi fate e vi faccio compagnia. Ciao ragazzi, ancora. Buon continuo.
Ciao notturni tamburi, sono Paolo dalla provincia di Ferrara. Io sto finalmente tornando a casa dopo tanta, tanta strada e tanto lavoro, dalle sette di ieri. Ah Boh, probabilmente alle tre15. Quindi Ntamboli, io vi saluto. E soprattutto grazie per la compagnia che ci tenete tutte le notti.
Ciao. Ciao Guerrieri. Vorrei salutare una mia carissima amica, se non la mia migliore amica. Siamo distanti, ma sempre vicine. Lei a Roma, io nelle Marche, un bacione grandissimo alla mia amica Gloria. Ciao RDS.
Ciao RDS! Potreste farci ballare "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
Si può dire anche la Cere se squaglie e la precessione non
Ciao RDS, Rachele dalla provincia di Pesaro e Urbino. Vorrei mandare un carissimo saluto alla mia migliore amica che si trova in un'altra regione, in Lazio a Roma. Ciao Gloria, ti voglio un mondo di bene. Ciao RDS, ciao guerrieri.
piacere, ragazzi. Sono sempre io il vostro fato guerriero Antonio da Verona. È sempre bello sentirvi ragazzi. allora vado a lavorare sempre con la vostra compagnia perché siete meravigliosi, ragazzi, vi adoro, vi adoro, ragazzi. Bene, bene. Forza guerrieri, ragazzi.
Ciao RDS, ciao Guerrieri Rachele da Pico, provincia di Pesaro Rubino Marche. Se non sapete cosa fare, consiglio a tutti una visita alle grotte di Frasassi Ancona, Marche di una bellezza. straordinaria, considerata una delle grotte più belle al mondo. Quindi invito a tutti quelli che non sono stati di fare una visita alle grotte di Frasassi. Ciao RD. Ciao a tutti. Ciao, Gloria, un bacio. Ti voglio bene.
Ogni volta che c'è la rubrica sagre nel weekend un vegetariano e un vegano muore
Tanti auguri di buon compleanno a Stefano, che oggi compie 45 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
Ciao Guerrieri, Cesco da Cuneo, ritorno da Barazze dopo fresatura stradale e bitumatura. Autostrada A10 tutto positivo e che dire, niente, ciao belli.
Daniel Fil. Buongiorno. Sono Toni da Roma sempre autotrasportatori. Sono adesso a Firenze Sud e i gradi sono 6. Grazie per la compagnia, ragazzi, grazie ancora.
Buongiorno! Siamo Federica, Ilona ed Erika e stiamo andando in aeroporto, destinazione Madrid, in compagnia della vostra radio. Buona giornata!
Comunque la gente non sta bene...o non fa fatica a guadagnarli
Ragazzi non state a dire fregnaccio stasera, eh, mannaggia oh. Bella.
Ciao RDS, Sandro da Novara. Sto andando a recuperare il mio socio e oggi si va a pescare al mare in Liguria. Ciao a tutti.
Buongiornotte guerrieri da Nicola e Luca Sennori. Stiamo rientrando a casa. Bellissima nottata, beh, come si dice da noi, Pagrotta, Pag, ognuno in domo sua. Buonanotte guerrieri. Buonanotte.
Ciao, sono Federica. Abito in Colorado. Uh, mi sto cercando in aeroporto per andare a Miami. Ciao, è bellissimo sentirmi qui dall'America.
Buongiorno ragazzi, buongiorno da Alessandro, in viaggio da. Ieri sera da Milano verso Isola dell'Iri Frosinone, per andare a prendere la compagna che si trasferisce a Milano. Sono un po' assonnato, però sto bene e sono felice. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono Cartica. Sono sveglia a quest'ora e vi sto ascoltando perché ho appena finito di lavorare, e sto finalmente tornando a casina per andare a riposarmi e dormire un po'. Bacioni, ciao!
Buongiornote RDS, un saluto da Nicola, senno di Sardegna. Comunque faccio un augurio al mio amore che oggi compie 32 anni. Auguroni Veronica, auguroni.
Buongiorno RDS, buongiorno ragazzi, Gianluca da Roma, si riparte. Supermercato ortofrutta, dai io domani ci dormi, Forza Roma.
Buongiorno, buongiorno, sono Natalia Toterni, sono in giro a quest'ora perché faccio il corriere, porto i farmaci. Un abbraccio, buona giornata. A tutti quanti e buon weekend.
Ciao Guerrieri, sono sempre Rosanna da Ventimiglia, sono sempre in viaggio verso il Principato di Monaco, per andare ad aprire la panetteria, ci sono 15 gradi, c'è un cielo bellissimo, stellato in una maniera allucinante e niente, si prospetta una settimana molto dura, visto che oggi inizia il campionato di tennis lì a Monaco, e e come si dice in Francia buon courage à moi e buon courage Italy. Ciao ciao, buona giornata e buon weekend.
Buongiorno RDS, Luciano da Ventimiglia, operatore ecologico. Volevo fare gli auguri a tutte le persone che si chiamano Vincenzo, oggi è San Vincenzo. Ciao e buon sabato a tutti, ciao ciao.
Ciao, sono Greta da Cassine del Lago, um sto tornando adesso da una serata in discoteca a Perugia. um un format chiamato Limoni, la serata italiana, molto bello con musica indie e cantautorato um creato dal Pellicano Pub e nulla, um vi auguro una buona notte.
Ciao ragazzi, buongiorno, um mi chiamo Andrea, e sono in giro a consegnare le brioche. Sono un pasticcere. Ciao ciao.
Buongiorno. Hm. Sono Rosanna da Bergamo e sono in giro. Ahimè, perché sto andando a lavorare. Lavoro in un supermercato in provincia di Lecco e niente. un saluto a tutti gli ascoltatori.
Ciao, sono Giovanni da Messina, ho appena accompagnato i miei genitori all'aeroporto perché oggi vanno a trovare finalmente i loro nipotini in Francia, i figli di mia sorella.
Ciao ragazzi, Alessandro da Palermo. Autostrada. Catania Palermo, direzione casa. Finito turno lavorativo settimanale. Ci vediamo lunedì. Ciao, buon weekend a tutti.
Buongiorno a tutti, Giuseppe Lattologo, da Roveretto in provincia di Trento. 12 gradi e tutto va bene. Buona giornata a tutti.
Ciao Fabio Viola da Roma in partenza per Sarzana per le gare di viola di danza aerea.
Buongiorno Alessandro, buongiorno Filippo. Io vi ringrazio davvero per la serenità che mi trasmettete e poi posso condividere con tanti altri ascoltatori l'insonnia di questo periodo. per passare il tempo ascolto le vostre canzoni, e adesso sto dipingendo un quadretto, bucolico e pastorale. Ci siamo sentiti ieri. Sonia da Roma.
Buongiornotte Guerrieri da Fabrizio operatore ecologico dalla Sardegna, 12 gradi30, finalmente è sabato, iniziamo il giro della raccolta, più carichi che mai, vai.
Buongiorno a tutti. Sono Patrizio. S- sono in direzione um Rimini, parto da Reggio Emilia per un, Per un piccolo tour. um il tempo è bellissimo e vi ascolto sempre con piacere. Ciao.
Buongiorno a tutti, Gianni da Barletta. Temperatura 9,5, direzione Andria, servizi ambientali, un abbraccio, Buon sabato a tutti.
Ciao ragazzi, buongiorno. Salutiamo le tre ragazze che vi hanno mandato un messaggio. Però non l'avete letto. Salutiamo le tre ragazzi? Stefania, Erika e Federica che vanno in Spagna. In questo weekend. Va bene, ciao ragazzi e buon divertimento, vi saluto.
Buongiornotte guerrieri, il personaggio di questa sera è la signorina Silvani.
Ciao guys.
Ciao guerrieri, Max, Francesco e Mari impegnati nel turno di notte. Siete la nostra colonna sonora e la nostra forza, Viva RDS. Siete i numeri uno e ci fate una compagnia pazzesca, siamo di Perugia, e questa è l'ultima notte per questa settimana di lavoro. Un abbraccione, siete fortissimi.
Ciao, buongiorno RDS sono Ignazio da San Giovanni La Punta, sono in partenza con la moto AP targata a 488, carica per voi di frutta. Sto andando a prendere frutta a Catania. RDS ascolto tutti i giorni RDS, unitamente a manetta. Ciao a tutti RDS, temperatura 11 gradi.
Guerrieri, buongiornote guerrieri a belli. Un saluto dalla capitale, dal vostro Donato, soprattutto, al mio carissimo amico Corrado perché è l'unico che lavora. Qui niente fanno 1011 gradi. Io ho fatto il mio turno di notte dalle ore 22 di ieri sera fino adesso. Quindi il tempo che ho parcheggiato il mezzo di lavoro per la pulizia e il lavaggio delle strade e adesso vado a Ninna. Va bene. Grazie per avermi fatto ritornare indietro nei ricordi con I Frank i Frank Gosti Hollywood. Penso che si pronuncia così ormai a 55 anni che si ricorda più. Gaglio, un abbraccio, ciao ragazzi.
Sì, abbiamo capito che Accorsi sta contando i minuti per andarsene, e lo sento abbastanza stanco, ho provato da questa settimana notturna.
Buongiorno, sono Salvatore da Matera. Stamattina sembra che si prospetta una bella giornata, quindi auguro a tutti una bella giornata.
Ma da dove le prendete certe canzoni...che schifo...Max
Ciao Max, ciao, ciao ciao. Senti, nel frattempo che sto sfornando un po' di brioche, no, okay? Mi fai un favore? Mi puoi mettere Questa è la versione House 1998. Mouse T Horney Horney 98, okay. Grazie sempre eh, ciao, buon lavoro e buona giornata. Ciao, ciao.
Buongiorno Max, mi attacchereste la spina con i Nirvana, smell like ten spirits. Grazie.
Buongiorno del buono e tutti gli ascoltatori di RDS, Ignazio della Sicilia. la musica che mi attacca la spina questa mattina, e mi dà la carica giusta e tsunami, un carica di energia.
In onore al grande Kurt...sono passati 31 anni dalla sua scomparsa 😞😞
Sì. Buongiorno RDS. Sono Ignazio per voi. Attualmente mi trovo un mercato ortofrutticolo, con la mia moto AP488. Sono carico di caccia. carciofini, carciofini, per voi, RDS, Carciofini, carciofini, carciofini. Ciao RDS, Ignazio in partenza per Paternò.
Buongiorno, Lorenzo Tavelletri. Ives La Roc Rise Up. Buona giornata a tutti, si va al lavoro.
Buongiorno a tutti. Andrea Dal Mugello. Io stamattina vorrei sentire Africa dei Totò. Grazie 1000.
Ciao ragazzi, ci date il disco sveglia con Never Give you up di Rick Castle, Max, Mario, e Francesco impegnati nel turno di notte da Perugia. siete i numeri uno e la nostra forza, viva il RDS.
Buongiorno e benvenuto sabato di Sole per me smell lighting spirits dei Nirvana, sono Sonia da Roma.
Buongiorno Max, sono Andrea da Palermo. È la canzone che mi fa attaccare la spina è degli Evanescence, Bring Me to Life.
Buongiorno ragazzi, sono Lorenzo di Cattolica. Mi piacerebbe sentire. Papa Domplis. Grazie.
Ciao Matteo da Genova, io per la carica avrei bisogno se mi potete mettere, Beyoncé, Tessa Holding. Ho bisogno di tanta carica che sto andando a lavorare. Grazie. Buon sabato a tutti, grazie cadente e grazie Max Del buono.
Buongiorno RTS um il brano che mi dà la carica è Sex Beach di David Guetta.
Ciao, sono Alessia, vi ascolto dalla Sicilia, um la canzone che mi fa, carica è um Girls Just Want to fan di Cindy Cooper, scusate la pronuncia. Baci a tutti.
*Sabato 5 e domenica 6 aprile 2025* si terrà il *Model Hobby Roma 2025* , evento dedicato al modellismo in tutte le sue forme, organizzato da un gruppo di associazioni riunite in FRA - Fermodellisti Romani Associati, a cui ha aderito anche la nostra Associazione, in particolare la sezione romana. L'evento avrà luogo presso la ex Rimessa ATAC San Paolo e offrirà diverse iniziative rivolte a curiosi, appassionati e professionisti.
Al Model Hobby Roma 2025 saranno esposti plastici ferroviari operativi in varie scale, curati nei dettagli, con treni in movimento; diorami; modelli in scala di aerei, navi, auto, moto, treni e figurini. Sarà possibile partecipare a laboratori pratici per apprendere tecniche modellistiche dagli esperti, workshop e conferenze con specialisti del settore.
Model Hobby Roma 2025 rappresenta un'opportunità per esplorare un hobby che combina tecnica, arte e passione. Inoltre, saranno esposti autobus storici di Roma. La data da segnare è il 5-6 aprile 2025.
La mostra è organizzata da FRA - Fermodellisti Romani Associati e patrocinata da:
• Comune di Roma Capitale
• VIII Municipio di Roma Capitale
• FIMF - Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia
Maggiori info al seguente link
**************************************************8905&sk=about
❤️
Grazie raga ❤️❤️
Buongiorno Max, buongiorno a tutti. Questa mattina mi può salvare solo Hang up di *******. Grazie, un saluto, Francesco da Roma.
Buongiorno. La canzone che attacca la spina stamattina è, Waiting for tonight di Jennifer Lopez, grazie.
Attaccami la spina con Mambo F di Lubega, Daniela provincia Catania.
Avanti, la vogliamo ricaricare la batteria, attaccami la spina, oh malabama, Kappa positivo, tutto rocere.
Buongiorno RTS, sono Lucio, vorrei sentire il grande Lello Kawasaki.
Volevo dire M number five.
Buongiorno sono Raffaella da Foggia e vorrei giocare alla cover.
Buongiorno sono Raffaella da Foggia e vorrei giocare a Indovina la cover.
Pracadabra, Lady Gaga, Nancy da Santermo.
Abracadabra, Lady Gaga, Pietro da Rossano.
Lady gagà
Abracadabra, Lady Gaga, sono Michele dalla provincia di Salerno.
Abra kadabra
Lady gaga
Michele Barletta
Abracafabra
La canzone Abracadabra di Lady Gaga.
Abracadabra, Lady Gaga.
Abracadabra Lady Gaga.
Lady Gaga Habracadabradta da Roma?
Ciao, sono Angelo da Pordenone, il titolo è Abracadabra di Lady Gaga
Alessio Livorno.
Laura Gallina da Taurisano, Lady Gaga Abracadabra.
Treno di Verona, Lady Gaga, Abracadabra.
Ciao Giorgio Civita Castellana Viterbo e Abracadabra di Lady Gaga.
Io sono Federica dalla città di Sassari.
Abracadabra, Ornella da Torino.
Ah da Calabra. Lady Gaga, Arturo da Sanremo.
Ciao Fabio Roma, Abracadabra, Lady Gaga.
Teresa da Reggio Calabria
Lady Gaga Abracadabra Salvatore Milano.
Lady Gaga, Bracadabra, buongiorno, buongiorno.
Il titolo della canzone è Abracadabra di Lady Gaga, Alessio da Caltagirone.
Lady Gaga Abracadabra.
Abracadabra, Lady Gaga, Virginia da Roma.
Ciao buongiorno Andrea da Caserta è Lady Gaga con Abracadabra.
eleven Valerio da Gessate.
è Abracadabra ******* Francesco D'Arieti.
Ciao Roberto da Roma e Lady Gaga con Abracadabra.
Ciao RDS, la canzone è Abracadabra, di Lady Gaga. Io sono Valentina da Cuneo.
Ciao, sono Carlo da Venezia, mi sembra che la canzone sia di um Lady Gaga Abracadabra. Ciao a tutti.
Buongiorno, la canzone Abracadabra di Lady Gaga, Adriano Cisterna di Latina.
Apra a cadavra Lady B- Lady Gaga, Costantino da Roma.
Abracadabra di Fisle.
Maurizio Lagorio e la canzone Abracadabra di Lady Gaga.
Buongiorno, buongiorno. La canzone appartiene a Lady Gaga, Abracadabra.
Abracadabra, Lady Gaga, Alfonso da Mariglianella.
Buongiorno sono Adele da Nova Siri e Lady Gaga con Abracadabra.
Buongiorno Roberto D'Arieti, Lady Gaga Abracadabra.
Ciao, sono Paolo da Barletta e la cover Abracadabra di Lady Gaga. Ciao ragazzi, ciao, Max.
Ciao, buongiorno, Fulvio da Genova. um Abracadabra di Lady Gaga. Ciao.
La band originale è Lady Gaga, Mauro Catalano da Salemi.
Abracadabra di Lady Gaga, Lorella da Rovigo.
Abracadabra Fristleven.
Ciao Elisabetta da Catania, Abracadabra di Lady Gaga.
La canzone della recover è A Cadabra, sono Lucia Giusti da Lucca.
Buongiorno RDS, Lady Gaga con Abracadabra, Vittorio da Catania, siete grandi
La cover di questa mattina. E di Lady Gaga, Abracadabra. Io sono Maria Grazia, ciao.
Ciao, è Abracadabra di Lady Gaga, sono Daniele Gallarate, ciao RD
Buongiorno RDS sono Tommaso da Firenze. Il titolo della canzone è Abracadabra di Lady Gaga, buongiorno.
Ciao, la canzone in questione Abracadabra di Lady Gaga. Buona giornata a tutti.
Allora, il nostro brano è Abracadabria di Steve Miller, Buongiorno Danna Grazia
Abracadabra lady Gaga Simonetta da Rovigo
Buongiorno Salvatore San Salvo Lady Gaga Abracadabra.
Lady Gaga, Abracadabra, Canivina Viterbo, Luigi.
Buongiorno, l'originale è cantata da Steve Miller, sono Giuseppe da Pachino.
Buongiorno RDS, sono Tommaso da Firenze. Il titolo della canzone è Abracadabra di Lady Gaga, buongiorno.
Buongiorno è Lady Gaga con Abracadabra.
Ciao, sono Paola di Porto Viro, Abracadabra di Lady Gaga.
Ciao, sono Nino da Cerignola e il la canzone Abracadabra e Steve Miller Band è il gruppo che la suona, originale. Buona giornata.
Lady Gaga abracadabra Romina da Asti
Fierce to Eleven
Monica da Lecce.
Buongiorno, sono Soltan Vitali da Parma. um Lady Gaga, canzone Abracadabra.
Ciao ragazzi. Lady Gaga a a Cadabra. Jonathan Andreatta da Trento. Buon lavoro e buona giornata.
Di Lady Gaga Abra di Lady Gaga.
Ciao a tutti, sono Antonio da Milano, la canzone è Abracadabra di Lady Gaga.
Buongiorno, um Lady Gaga, Abrcadabra, Rita Damiano da Benevento, **********. Buona giornata amici.
Lady Gaga Abracadabra
Abracadabra.
Buongiorno RDS, sono Tommaso da Firenze, il titolo della canzone è Abra Calabria di Lady Gaga, buongiorno.
sono sempre io alessia, la canzone è di lady gaga , abracadabra
Buongiorno, Isabella D' Lanciano, la recover è Abracadabra di Lady Gaga.
Massimo da Matera a Lady Gaga.
Abracadabra di Lady Gaga, io sono Giovanni da Pompei, RDS.
Buongiorno Gianluca da Montecomppatri um Lady Gaga, Abracadabra.
Abracadabra
Lady Gaga
Ciao, sono Manuela dalla provincia di Cuneo, la canzone è Abracadabra di Lady Gaga, buona giornata.
Abracadabra, Lady Gaga, Tiziano da Macerata.
Buongiorno, sono Sulla Crena Modena, la canzone appartiene a Lady Gaga e Abracadabra, grazie.
Ciao, la canzone è Abra Abracadabra di Lady Gaga.
Abracadabra lady gaga
Fabrizio da Pordenone
È Abracadabra di Lady Gaga. Io sono Chiara da Saronno, Chiara Landini.
Abracadabra di Lady Gaga, Cristina da Brescia.
Abracadabra lady Gaga
Buongiorno Sono Maria Laura di Roma. La canzone è Abracadabra di Lady Gaga. Ciao a tutti.
Lady Gaga abracadabra Luigi Trento
Abracadabra originalmente Steve Miller Band band stat- stat intense nel mille- 1982 Annetta da Roma. Ciao.
Abracadabra. First to eleven
Lady Gaga abracadabra
Abracadabra lady Gaga
Lady Gaga Abracadabra.
Giorgia Padova
Buongiorno RDS sono Maria Chiara da Chiusi e la canzone è Abracadabra di Lady Gaga.
Lady Gaga abbracadabra
Lady Gaga abracadabra Katerina Polonia
Fabrizio da Civitavecchia
Laddove gaga adacadabra
Dario da Lecce
Buongiorno, um secondo me la canzone è Abracadabra di Lady Gaga. Ciao.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Tutti pazzi, buona giornata, sono Antonella Sassari, un abbraccio forte a Bats.
Ciccio Valenti ormai ha stufato, sempre la solita solfa lì sta in linea a non mettere giù, cambia un po'.
Buon sabato e un caro Tattaratitti da Cuneo.gian Michele. Grandissimo Ciccio 🤣🤣🤣
Buongiorno e buon sabato. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Io ho una protesta da fare. Tutti i pasti, non è come il pop caffè che fa schifo. Voi siete come un mocador che è buonissimo. Basta con quella pubblicità del pop caffè schifoso. Cambiate caffè. Voi siete caffeina, ma di quella buona, quella vera, no, quella di *****. Buongiorno ragazzi, grazie che ci siete tutte le mattine.
Giornata dell’ Intelligenza Aritificiale
Anche **********...**а Sveglio per Penultima Lezione Corso Massaggio Tradizionale ad Alessandria...Buon Sabato a tutti da Patrick Casale Monferrato
Buongiorno ragazzi, sono Francesco. Ho sorpassato adesso sulla uno. Un pulmino di suore, non è che eravate voi, Rossella. voi no?
Buongiorno potete fare gli auguri di tanto amore al mio gemello che è quello che ha fatto la proposta con anello 💍 al PalaJova che avete postato il video su Instagram.. grazie infinite ❤️♥️♥️
mi chiamo Luca
Buongiorno
Vorrei fare un appello a tutti gli autisti che viaggiano in autostrada
Mentre guidate lasciate il cellulare in tasca, c'è gente che lavora in autostrada e a fine giornata deve tornare anche dai suoi cari
Tratta Canosa/ Bari A14 direzione Sud
Rossella è crochet, no crochet. Ciao.
Buzz, guarda che non è Pieve di Sigo, ma di soligo.
Pieve di Sigo, no Sigo.
Buona giornata ragazzi.
Ma non c'è un "ciulin è dopo"????🤣🤣🤣🤣🤣
Tutte ste mogli, hanno lasciato tutti i mariti?????
Noemi sei GRANDE
Buongiorno, Gabriele da Rieti
☀️☀️☀️🌈🍀🍀🍀🫂🌷🪻🌼💙💚🪷
molto bello adolescence
Vi voglio tanto bene ❤️
Fantastici, stamattina si va alla necropoli a Tarquinia, Museo etrusco con la mia bimba, la mia nipotina e due compagnette di classe della mia bimba. Un bacione a tutti.
Buongiorno tutti pazzi, alto che barbecue. Io sto andando a fare l'impressione della macchina.
Ciao RDS. Non andiamo a scuola. Andiamo in gita al Parco Natura viva. Ciao.
Buongiorno RDS! Siamo Selena Antonio e andiamo a fare una gita a Dervio sul lago di Como! Grazie per la compagnia. Buona giornata
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Oba, io e la mia splendida ragazza di Carbonazzi stiamo andando a Stintino, un saluto.
Buongiorno RDS, buongiorno tutti i passi. Ciao Rosella Ciccio Bas, un bacione e un abbraccio da Trento. Lady da Trento. ecco Qui, fa una bellissima giornata un po' freddina. Però bellissima, arriviamo a molti molti gradi in più il pomeriggio di caldo, ecco e allora io adesso sto andando a fare un po' di spesa, a prendere un po' di carne. Oggi non faccio la la grigliata pas-, ma la faccio domani con i miei figli, i miei splendidi nipotini. ecco Comincia la primavera, anche se ho l'allergia, ma la facciamo lo stesso. Ciao, buona domenica, un bacione e buon fine settimana a tutti voi.
Tanti auguri di buon compleanno a Stefano, che oggi compie 45 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
Ragazzi, questo è lo stesso scherzo telefonico che avete mandato in onda ieri mattina.
Buongiorno!! Oggi compie gli anni mia sorella Giulia.. potete fargli gli auguri da Alessia, Alessandro e Giotto? Grazie mille e buona giornata 😊
Buona giornata a voi tutti da Piero L'Alpino di Gressoney complimenti a voi tutti siete super vi ascolto tutti i giorni mi salutate grazie
Buongiorno, volevo fare una dedica a una mia amica…. Come funziona? Devo mandare un audio? Grazie mille e buona giornata
Fantasticisssimo Weekend
. Voglio fare una dedica a questa città che mi ospita, città originaria dei miei genitori, città meravigliosa, Tivoli. Tanti auguri oggi compi 3002 quarant'anni.
Patricia
Ciao anna
Diciamo che Gabriele D'Annunzio questa pratica la fece però per un altro *****, non tanto per avere la vita stretta. Un saluto da me e da Frida che abbaia.
Io mi offro volontaria per donare il grasso a chi ha bisogno delle infiltrazioni 🤣🤣🤣
Quanto ne volete!
Dite di andare in palestra e allenarsi! 🏋🏻♀️
Carissimi , approfitto ,della presenza del professore ,che due anni fa mi sono rivolta , trovando una persona molto sopra le ,righe ,
Avrei anche mille euro in mano sua ,come anticipò
Ciaoooo
Siete la mia radio preferita
Adesso ricordo perché smisi di ascoltare rds, da questa mattina, tutti i giorni, dalle 6 fino alle 13 poi non ascolto più la radio, sempre sempre le stesse canzoni, ripetute in continuazione. Che ⚽⚽⚽⚽
La crisi inizia dal quarto anno perché le energie delle 2 persone cominciano un processo di simbiosi.
Assorbiamo inconsciamente la personalità dell'altro/a con i suoi pregi e difetti!
Dal 3°\4° anno iniziamo a notare i difetti senza rendersi conto che quei difetti sono nostri e gli abbiamo semplicemente "trasmessi" al partner.
Ciaoooooo da L'aura dei numeri! 🤗
Buongiorno ragazzi. Di solito io seguo non per tradirvi dal lunedì al venerdì tutti pazzi i ragazzi buzz, ciccio, Rossella. Ma il sabato e la domenica che sono a casa e soprattutto oggi seguo. voi Friscia e la grande Pettinelli che io seguo e adoro, anche perché mi ricordi tanto la mia mamma che aveva la tua età e che purtroppo mi ricordi tanto perché le somigli ed è morta un anno fa per leucemia fulminante. E all'età alla tua età, alle signore non si dice, però la tu um grande Pettinelli, mi puoi comprendere il dolore che posso provare. Ma nello stesso tempo, guardandoti. Mi dai, mi mi strappi 11 sorriso, anche il sabato, come stasera, sera ad amici, perché la mia mamma ballava e quando balli sei mitica, anche se non sei una ballerina. Un bacio.
Sono Giovanna dalla Montalbano Ionico non l'ho detto nel vocale, ma chissà, magari mi chiamate e posso salutare non solo Friscia, ma soprattutto la Pettinelli in diretta. Ne sarei davvero onorata. Un abbraccio non solo a loro, a tutta la redazione e ai miei colleghi infermieri. Ciao.
Ciao ragazzi, ma non credo che Wikipedia non sappia che esistono sistemi anti bot per bloccare le richieste dei bot e quindi non sovraccaricare i server. Mi sembra un po' strana questa cosa. Ciao, siete grandi.
Salve a tutti. Stavo sentendo il discorso di intelligenza artificiale. Ora, per quanto riguarda la Pettinelli, è vero che dà informazioni a volte non utili. Questo caso però riguarda Gemini perché usa proprio Google come supporto di tutte le cose e Google è sempre stato così. Tu chiedevi l'informazione per trovare quella. che ti serviva a volte dovevi scegliere link e link a cui alcuni erano solo di pubblicità o non servivano a nulla. La vera intelligenza artificiale in questo momento è chat GPT. Se tu chiedi qualcosa a chat GPT, ti va direttamente al problema e ti cerca ciò che veramente vuoi. Quindi sono due cose differenti, eh?
Ciao
Come state
?>?p
Ciao RDS. Sono Chiara da Salerno. A casa nostra ascoltiamo tutti RDS così tanto che ho scoperto mio figlio Davide di 4 anni e mezzo a canticchiare RDS e la sigla di tutti pazzi che sente mentre andiamo a scuola🤣 grazie della bella compagnia❤️
Se vorrete trasmettere l'audio, Davide ne sarà contento❤️
Allora il discorso vale più che altro per le carte multifunzione, cioè quelle che funzionano sia come bancomat che come carta di credito. Il bancomat è una carta di de- di debito e la c- la carta invece è una carta di credito quando dicono carta. Quindi la differenza è che per esempio, se io um in gennaio, ad esempio, facessi tre spese, il 10, il 15 e il 20 scegliendo di pagare come bancomat è come se pagassi in contanti ogni volta. Se invece io scelgo carta, um queste tre spese vengono raggruppate in una distinta, e viene pagata il 15 del mese successivo. Questa è la differenza.
Eh sì, certo. Ecco gli autorevoli là di viaggi lascia pur dire hanno fatto questa classifica, per carità, eh? Però Besos s'è preso in affitto Venezia, guarda caso per sposarsi non è andato in Indonesia.
Buongiorno vi ascolto tutto il giorno ,però perfavore cambiate repertorio.
È da 2 mesi che ascolto le canzoni di Sanremo😢 a ruota.
Grazie
La carbonara non è Americana
Non ci va il pecorino nella carbonara, è data in informazioni sbagliatissima, la carbonara si fa con il parmigiano e l'amatriciana con il pecorino, queste sono le ricette originali.
Ciao Leo e Petra, buona giornata, sono Antonella Sassari.
allora A parte essere puristi, ma se mi fai la carbonara con le zucchine, non la chiamare carbonara, Chiamale zucchine con l'uovo, semplice, carbonara è una, se inventi un piatto dagli un nome.
Eh sti daZZI!
cioè RDS sono Gabriele da Siracusa, la carbonara è stata inventata dai romani, che con il cibo degli americani, ovvero l uovo e pancetta, han- hanno hanno creato la carbonara. Ciao.
No, se date un’informazione, datela bene! La carbonara è un piatto inventato dagli americani che si trovavano in Italia durante la seconda guerra mondiale. La preparavano con quello che c’era… pancetta, uova e formaggio.
Potreste fare una lettura interessante con “La cucina italiana non esiste”
Oppure ascoltate il podcast DOI - Denominazione di Origine Inventata
Io veramente sapevo che la carbonara si chiamava così perché um venne fatta dei carbonari appunto di Roma, e la facevano talmente nera a carica di pepe e per questo motivo la- la chiamavano la carbonara. um um penso così. Ciao, un salto D'Antonio da Perticara, ciao.
Vabbè dai ignorare una cosa è legittimo, ma ostinarsi sulla proprio posizione è da ottusi… la crema di latte la usavano per dare cremosità perché l’uovo lo cuocevano… non lo lasciavano crudo. Liberissimi di fare quel che vi pare, ma qui si parla di storia della cucina, non di gusti, né di idee personali, tanto meno di leggende metropolitane.
Ciao Petra, ciao Leo, ma io per quanto riguarda la panna non mi dispiace perché a volte la trovo troppo asciutta col solo con l'uovo, oltre che una mappazzata e quindi ci metto la panna. Poi adoro la panna. Petra, sto andando al sushi adesso.
Io invece della classica carbonara ho preparato una torta salata alla carbonara. Vabbè, l'uovo viene cotto perché è fatta in forno, e no, niente foto, era troppo buona, è durata poco. Ciao!
*** siete meglio.
Anzitutto buongiorno, allora vi dirò una cosa che anch'io ho un negozio, diciamo di um dolciumi, caffè, tutto rigorosamente um sigillato e anch'io tengo in negozio un bel di gatti randagi che che vi dirò che sono diventati la mascotte del mio negozio. Lorena da Vittoria, ciao ciao.
Ciao Giovanni e Petra, sono Maristella, la storia che volevo. um Volevo dirvi bella è Nell'tan- nel 1987, um una mia vicina ragazza faceva gli anni faceva um compiva gli anni, e allora era il 19. Di settembre 1987. allora um quella giornata là lei e altre due sue amiche stavano preparando questa festa del diciottesimo compleanno, passa un ragazzo del V compra casa per casa. e questo ragazzo praticamente lei era a casa, questa questo ragazzo, insomma, um si è fermato e vedendo la festa che stavano organizzando, si è fermato perché la ragazza che la Sabrina si chiamava doveva festeggiare i suoi anni. E allora gli ha detto guarda, siamo noi solo se vuoi non ho soldi da darti da comprare. Però se vuoi stai qua che mangi un pasticcino con noi così sì che lui questo ha passato il pomeriggio con queste ragazze. Praticamente lui era dall'Africa veniva su e e qua in Italia era venuto per um Fare l'università per studiare insomma. E per arrotondare i soldi, per guadagnarsi i soldi, si era messo a fare il compra. E quella sarebbe stata la sua prima settimana di questo lavoro del ragazzo. bene, allora passando tutta la giornata e lui le raccontava che appunto faceva questo lavoro perché appunto doveva studiare. Aveva un fratello qua in Italia e s'era agganciato a questo fratello e per non pesare s'era messo il fasto compra. e la Sabrina fa Ma no, non lasciare gli studii. Vai avanti, studia, fai quello che ti piace, vedrai che poi ti accontenti sei contento di di quello che hai studiato, di quello che farai e così. Allora questo ragazzo hanno fatto un po' di amicizia. Insomma, quel giorno. Questo ragazzo ha lavorato una settimana col compra quando, um quando è nato dal fratello gli ha detto bene io vado avanti con gli studi, studio. A lui aveva una famiglia di sei sette fratelli che il suo papà gli aveva dato anche dei soldi, però a lui non gli ha mai toccati i soldi che il papà gli aveva dato. ha sempre voluto arrangiarsi con il lavoro suo. allora Questo va a studiare, è andato in America, um studia, son passati gli anni, dopo nel 90, questa Sabrina, all'età di vent'anni, 21, muore in un incidente stradale. muore. E lui nel frattempo studia e tutto quanto, si ricorda di questa giornata bellissima e di quello che lei le aveva detto e spronato, studiare. Quando si è laureato gli ha scritto una lettera a questa Sabrina, che era appunto diventato medico e che la ringraziava tanto per il sostegno che le aveva dato perché ormai pensava di perdere tutto, di non studiare più così e scrive questa lettera la mamma l'ha ricevuta, però essendo in lutto per questa ragazza di ventun anni morta in incidente stradale l'ha messa in un cassetto. Sono passati anni, vent'anni. Circa, la mamma si vede là, sistema queste carte e trova questa lettera indirizzata alla Sabrina che lui le aveva scritto. E a questo punto la mamma, essendo un'amica mia vicina di casa, mi parla di, di questo ques- mi fa questo racconto insomma della Sabrina, l'incontro con questo ragazzo e così. Praticamente mi parla a me, allora io vado in cerca. Con su Facebook, se lo rintracciava e così. Bene, lui adesso è medico, a Desenzano, all'ospedale di Desenzano, è un medico ginecologo, ci siamo incontrati 10 anni fa, è venuto a trovarci tutti quanti e appunto, um Ci siamo conosciuti, che ap.io perché l'ho rintracciato e loro perché volevano vedere, questo ragazzo che è appunto la Sabrina le aveva raccontato della giornata passata con questo ragazzo, lei e in altre due sue amiche, e così e la storia è stato che appunto lui è un medico all'ospedale appunto di S- Desenzano. um Io sono in contatto con i genitori anche della povera Sabrina, e così abbiamo fatto un'amicizia, ed è stato bello. Ciao. Questo è un racconto abbastanza a lungo. Ciao.
dopo questa, che la carbonara è stata inventata in America, non vi ascolto più. adios
E questo medico si chiama dottor Ogbona e dovrebbe avere, se non ricordo male, Perché poi io ho già un'età che avanza, dovrebbe avere anche un fratello che giocava anche a calcio, mi sembra in serie A, d- e lui a nome Dottor Ogbona.
Forza Milan.
Espresso macchiato ☕☕
Carmelina da Avellino fatemi giocare 😀
La risposta è sì.
L'intron è il coquier, in realtà è il sommelier.
Des intrusion des concierges.
l'intron è concierge.
intruses concierge Alessandro.
The Intruse A Is
Chet tra Ciao Alessandro tra la provincia di Udine, l'intrus et le concierges. Ciao ciao.
Peppi, con Serge.
The Intrusion è il concierge.
Non è concierge, bensì se le sommelier, Roberta da Cagliari.
bonjour, l'intrusio è concierge.
Dames et messieurs, concierge.
The intrusive is concierge.
concierge.
Marzia da Como
c'est le concierge. La risposta corretta è il sommelier e io sono Nadia da Salerno. Ciao.
Eh no no no no, le concierge i, e le custode del condominio. um le concierge la parola. È sbagliata.
oui c'est le somme. Riccardo da Venezia.
Buongiorno ragazzi. allora, per quanto riguarda la notizia sicuramente si parla del concierge, le concierge. Ma il concierge non è quello d'albergo. Emiliano, rano da Pistoia. Ciao ragazzi.
intro- um l'ant um linguistica.
Roberta da Cagliari.
Ersilia da Napoli ********** il concierge
Aline Truson e concierge.
L'intruson et Concierge e sommelier.
Bonjour tout le monde, je suis.
Secondo me l'intruson sono i gusti, dato che stiamo parlando di olfato sono sicuramente i gusti Luca da Como.
L'intrusion, l'intrusion e il concierge.
Bonjour tout le monde, secondo è l'intrusione linguistica.
Buongiorno la parola concierge. dovrebbe essere. Buona giornata.
Concierge
Paolo da Roma
Dentro su Sori, Stefano da Roma.
S. Pour moi l'intruson è concierge. Concierge è il portiere di un hotel, non credo. Ciao RDS da Ketty.
Ciao RDS, siete stati bravissimi a raccontare tutto dei reati, odori e sapori, però concierge, direi che significa portinaio.
L'intruso è concierge.
Le intronze gatti.
Ce n'est pas concierge mais il le sommelier.
.
Il concierge è sbagliato. Intendi il sommelier?
Ciao, je suis greton. um je ne compro un po' le parole franceses, le parole intrusion, non so cosa devo dire, bah, Vorrei giocare un.
Buongiorno Elena e io credo che l'intruso de- del discorso di Petra sia la parola concierge poiché credo che stesse parlando del sommelier. um Auvoir?
Gemma Pelle Ratti e la parola è concierge.
Cristiana da Viareggio
L'intruso è concierge, invece la parola esatta dovrebbe essere sommelier.
Concierge
Ciao.. GIOVANNI VERNIA... 2 AMICI VERRANNO AL TUO SPETTACOLO A MILANO POTRESTI Salutarli dal palco ❓se poi è quando vuoi... Mercoledì... Sono Alberto e Carmen... Altrimenti come non detto... 😘
Tanti auguri di buon compleanno a Stefano, che oggi compie 45 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
Grande Petra... Vi seguo sempre. Una bella compagnia x tutto il giorno 🎉RDS
Oh, raga, il topo nello spazio, il topazio.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
evento...l'uscita di Vasco Rossi da Villa Paradiso...Lago di Garda😂
Ciao, oggi è il mio compleanno alle 4 potete mettere la canzone que va Acer hoy di de la rose e di Omar courtz?
Giorno RDS, questa è per Giovanni e siamo noi e siamo noi e siete voi e siamo noi e siete voi e siamo noi e siete voi. Ti stimo fratello.
RDS ..
amo Asia e Sirya (le mie uniche figlie) come il respiro della vita....
Rosú....
RDS ..
amo Asia e Sirya (le mie uniche figlie) come il respiro della vita....
Mandate il singolo nuovo di Patty Pravo "Ho provato tutto"
Che noiaaaa...ciao w************!!!
Noi a Sezze in provincia di Latina abbiamo un santo che si occupa di 2 quartieri, tutti i problemi o le segnalazioni passano tramite lui… abbiamo un gruppo whatsapp molto coeso…. Non lo si ringrazia mai abbastanza grazie Armando ❤️
Xhiedo per un amico: ma perché non passa mai Rkomi con Il ritmo delle cose?
Il primo pelato del cinema non è stato Terry Savalas, ma Yul Brynner e vuoi mettere Jul Brynner?
Yul Brynner, molto affascinante
Claudio ti correggo, prima di Terry Savals c’era stato Yul Brynner
Saluti a tutti, Massimo
….quello che cammina tanto 😂😂😂
Ciao sono Giovanna e vorrei sapere se и possibile ascoltare qui da voi la nuova canzone della Band Siciliana "Sugarfree" con la canzone "Togliersi di torno" Spero sia possibile....baci!
Ciao ragazzi. Io ho visto gente che usava la crema nera delle scarpe, la crema per pulire le scarpe. Ciao ragazzi.
sette ore di viaggio per andare a fare la spesa e sette a tornare, in pratica la spesa arriverà già cotta, pronta per essere mangiata, si risparmierà sul gas, no? Ma Linda da Livorno.
Comunque la capitale è Canberra, non Brisbane
Io per 400000 € in Australia ci andrei a gambe levate. Peccato che non so fare il medico, ma sennò avrei già preso baracche e burattini e sarei già in partenza. Ma stiamo scherzando, anche se sono, non c'è niente meglio, meglio che non ci sia niente che gente che rompe le balle.
Beh. Noi pensiamo al medico che ha sette ore dal villaggio 17 dalla città, eccetera eccetera. Ma prova a pensare se tu fai un ordine on-line quel povero corriere che si deve fare 17 ore per consegnare un tagliacalli alla signora lì in quella zona lì.
Claudio Roberta, peccato che non sono con un dottore, sennò ci andavo io. Beviamo il brevetto per l'elicottero e la voglia a camminare.
Amici di RDS ma mi insospettisce un po' questa offerta di lavoro 400000 € per 550 abitanti vuol dire che si è disposti a spendere circa più di 700000 € per ogni abitante.
la faccenda dei medici è grave anche in italia io sono dell’isola della maddalena stiamo cercando un medico di famiglia perché sono andati tutti in pensione e da un anno abbiamo 3000 persone che ancora non hanno medico
fate un appello da situazione è assurda
Buonasera Claudio, buonasera Roberta e e quando si gioca vai C R.
e qua non si sta male la maddalena la conoscono tutti però nessuno viene . e se verrebbe avrebbe il massimo dei pazienti che può avere un medico di famiglia che si trasforma in gran stipendio da. 5 medici sono rimasti 3 e quelli in pensione arrancano per dare una mano a quelli che sono attivi
Testo non presente per questo brano
Questa settimana ho imparato una parola molto strana, la parola pedissequamente, veramente strana come come parola. Però, Una in più, non fa male.
Questa settimana ho imparato che sono sempre più bello e massiccio. Bacio Peppe da Napoli.
Questa settimana imparato che difendersi con le parole è molto importante. Saluti da Federica da Caramagna e Piemonte, ciao!
Ciao, sono Flavia ***, questa settimana ho imparato che i pesci dormono ad occhi aperti perché non hanno le palpebre. Ciao.
Questa settimana ho imparato che um fanno finta di esserti amiche e ti parlano dietro. Non c'è mai fine, mai, all'invidia.
Buon Venerdм Sera Amici di RDS Buon Week end a tutti da Patrick Casale Monferrato
*QUESTA SETTIMANA HO IMPARATO CHE*: per fare lo speaker a RDS devo essere bravo, per "funzionare" con tutti i colleghi con cui vai in onda devi essere Roberta Fiore
Massimo
Ciao sono Marica da Biella e volevo solo renderti partecipi del fatto, che non è vero che i cavalli dormono da in piedi, o allevo cavalli da una vita e i cavalli si coricano a dormire.
Questa settimana in Prato che Le varie di opera non seguono il solfeggio classico, ma si segue il maestro che dirige come gli pare a lui. Giulio da Roma e Cave.
Questa settimana ho imparato che, suonando con la banda musicale Giacomo Puccini di Cave, Quando si fanno le arie di opera non si segue il solfeggio, ma si segue solo il maestro che solfeggia come gli pare. Ciao Giulio.
Tra le tante cose ho imparato, anzi oggi. Che um il bisogno di stare con l'altro, questa ha provato scientificamente. Sia un bisogno fisiologico, alla stessa stregua della fame. Quindi infatti perché soffriamo di solitudine. Perché? Perché ha un bisogno fisiologico. Bene.
Ciao, sono la bambina di prima, mi chiamo Ginevra e vengo da San Giuliano milanese, tanti baci.
Voglio giocare
Non voglio giocare.
Toto da Sestu, Sardegna
Vorrei ascoltare joan thiele con eco Francesco finale ligure sv grazie
Roberta sei stupenda
You and me.
You and me, you make me feel. Gaetano da Torino.
You and me we together, Oh my mind.
RDS la canzone è questa, Duke and me, Thomas Thomas.
Voglio giocare con voi
You are my sunshine, my only sunshine.
Love me, what you do? What do you love me? What do do do me, love.
I belong to you, you belong to me. Adesso io ti sento. I belong forever to you.
I. Sì. no. non. Elena da Lecce.
You you you you love you. Ah.
You and me belong together.
You are so beautiful to me.
I dolce amica mia, è bello che tu sia vivace e svelta e carina come me, poi con la fantasia e un tocco di magia, ora non c'è più, e invece crim ci sei tu. Ciao ragazzi, Guido dall'imbiate.
.
You are my sunshine only sunshine You make me happy.
You and me baby, baby.
You are my sunshine, my only sunshine, you make me happy. never, I love you. Please don't take my sunshine away.
eccetera eccetera eccetera.
You are my my beginning even when I lose winning because all of me loves all of you Sono suonata da da Pesaro.
.
Un saluto alla redazione di SCIALLNEWS, direttore Nunù
Buon Venerdм Sera Francesca & Paolo...Buon Week end a tutti da Patrick Casale Monferrato Seguo sul 265
and people if you can make a better place for you and for me.
You and me la la la la la la la la.
Yo me yo me yo me yo me la la la la.
. Ah. Ah.. Just thinking of your face.
Ciao RDS sono Marco da Milano, stasera sono con i miei amici, vado al The Club e prima di andare volevo chiedervi, se potevo ballare um The Piece of Art um dei Medusa. Grazie 10001 saluto.
C'ho l' EDS certo A Brignone, certo, perché c'ha i soldi, perché un po', un parraccio volevo vedere se lo operavano oppure se lo rimettevano a piedi, un operaio che doveva andare a mantenere la famiglia. Dai, che stiamo a piangere. Ciao l' EDS.
Ciao ragazzi, sono Carmelo da Catania, stasera grande serata alla dogana, mi fate ballare Shaws Love Tonight.
Ciaoo rds
Guardate per il mio telefono la vedo molto difficile condizionarlo per mostrarmi ancora più contenuti di RDS perché più di così proprio più di così diventa proprio il telefono di RDS tra poco. Comunque per tutti gli ascoltatori per tutti i telefoni di ascoltatori RDS 100% grandi successi, la radio dei grandi successi scaricate l'app di RDS se non ce l'avete. Sì. Seguite RDS official su Instagram, entrate nel gruppo di RDS Lovers su Instagram.
Ciao ragazzi, volevo ascoltare Space Cowboy di Jamiro Queen, grazie.
Buonasera, cari amici di RDS, Io sono Chiara, chiamo da Ventimiglia e vorrei tanto ballare TNT degli Assiditi. AssidC pardon. I'm done. Un bacio e grazie.
Ace of base all the she wants Francesco
Voglio ascoltare fuorilegge di rose villain
Anzi ballare
Ciao da Emanuele never of never “ hothel saint george grazie
Voglio ballare fuorilegge di rose villain
Amici del RDS vorrei ascoltare On Top of the World dei Imagine Dragons
Vogliamo ascoltare Mwaki 🎉
Amici di RTS buonasera. Vorrei ballare, on top of the world degli Imagine Dragons, grazie, un saluto a tutti.
Ciao Francesca, ciao Paolo, sono Enzo, vi sto ascoltando da Milano, e questa sera vorrei tanto ballare un brano mitico degli anni 80, la notte vola di Loretta Cuccarini. Ciao ragazzi.
Ciao a tutti dai Millotti e da Loribù
Ciao ragazzi, sono Alessandro, in viaggio da Milano verso Isola dell'iri vicino Frosinone, per andare a prendere la propria compagna che si trasferisce qui a Milano da me finalmente. Mi piacerebbe ballare Rexless. Adesso non so se l'ho pronunciato bene. Ciao a tutti e buona serata.
Ciao ragazzi, mi piacerebbe tanto sentire. E tutti quei ragazzi come te non hanno niente, come te. ed io vorrei darmi da fare forse essere migliore e farti scudo col mio cuore da catastrofi e paure. Io non ho niente da fare.
Ciao RDS vorrei ascoltare "Gli sbandati hanno perso" di Marracash Graziee❤️❤️
Ciao RDS, sono Camilla da Pisa e vorrei ballare Mui. Grazie della compagnia che ci fate.
fateci ballare con marracash😂😂
Siamo domenico e domenica, ad Alessandria, vogliamo ballare Merak.
Ballare na le qualsiasi remix voi vogliate
Ma smettila già c’erano all’epoca di frad dei esbadabsduuu 😂😂
Voglio ballare kernkraft 400
Vorrei ballare Mar.
Ciao RDS vi stiamo ascoltando,vorremmo ascoltare APT. Siamo Daniele e Gabriele da Altamura
Vorrei ballare Annie Woodley, Martin Gunnitz, Sarah Des.
Abbiamo 7 e 10 anni e non vogliamo dormire
Ciao ragazzi. Ci fate ballare?
Ciao ragazzi, sono Luigi. Ci fate ballare Jamiro Qui con Space Cowboy, grazie.
Ciao RDS! Potreste mettere "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
bravii cosi si balla😂😂
Ciao, sono Daniele. Ciao, sono Gabriele. Non vogliamo andare a dormire, ci me- ci mettete a, vogliamo ballare a PT.
Vogliamo più canzoni italianee tipo Elodie,Guè,Lazza ecc...
Kissing the pink one step
Voglio ballare fuorilegge di rose villain
The twins face to face heart to heart
Ciao RDS, sono qui in macchina con Sofia e vorremmo ballare Love Again di Dua Lipa, saluti da Pantelleria.
Lipps ink funky town
Raf con self control Francesco finale ligure sv
Ciao RDS! Potreste mettere "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
RDS fateci ballare "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di marracash ❤️
Ma se io volessi ballare un lento, cara RDS, e volessi ballare con la mia ragazza mentre dormi di Max Gazzè. Ma è ballabile anche quella? No, indirettamente, diciamo.
Ciao, buonasera, sono Fabio um vorrei sentire la canzone è Up and down di Billy Moore. Ciao, grazie.
Talk talk such a shame Francesco
Buonasera ragazzi, sono Giorgio da Milano. Il pezzo che vorrei pagare stasera è B- Born to be Alive di Patrick Hernandez. Grazie per la vostra simpatia.
Ciao RDS, una canzone che mi faceva ballare e mi fa ballare ancora, è Relax di Mika, ma proprio mi si muove qualcosa dentro e. Però mi tocca farlo quando i figli non mi guardano perché sennò naturalmente si vergognano. Ciao, buona serata a tutti Letizia, dalla provincia di Treviso.
Okay, scusa, sono Fabio di nuovo, hai ragione. Vorrei ballare up and down di Billy Moore.
Dai e io ci riprovo, io vorrei tanto tanto ballare sulle note di Anastasia con la canzone Heavy Rotation.
Ciao volevo "ballare " can't get you out of my head di Kyle Minogue (Kevin McKay remix)
Matteo da Treviso ballare con children Grazie
Ciao, buonasera RDS, volevo ballare se è possibile um Can't Get You Out of My Head di Kylie Minogue, però è il Kevin McKay remix. Vi ringrazio tantissimo, buona serata, buon lavoro. Vincenzo da Modena.
*BALLARE* Alexandra Stan - Mr Saxo beat
Ciao RDS! Potreste farci ballare "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
Ciao RDS! Potreste farci BALLARE "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
Ciao RDS, vorrei ballare No stress Pete 2008.
Io vorrei ballare direttamente con Elodie.
La canzone che mi fa ballare spesso è, Billie Jean di Michael Jackson, cioè ogni volta che la sento, parte il Michael Jackson che è in me.
Ciao..io vorrei ballare Maniaco! grazie Lucia
Salve
Ciao, sono Emanuele e voglio voglio ballare insieme ai miei amici, il pezzo di medusa um Paradise.
Ciao, vogliamo ballare uno dei tormentoni di Alexia degli anni 90, Marianne e Gianni di ritorno da, Frosinone verso Bari. Un bacio RDS.
Salve, vorrei tanto ascoltare Boemi Rhapsody dei Queen. Grazie, un bacio da da.
Ciao RDS, io vorrei ballare quella che fa, I love to love love to dance, quella lì. Grazie, ciao, siete mitici.
Vorrei tanto ascoltare,bohemy rapsody dei queen, un bacio da mery da giarre
Una canzone di Elodie bellissima ma poco conosciuta è Purple in the sky, perfetta da ballare
Ci fate ballare con abracadabra di Lady Gaga !
Il sabato è per l'uomo e non l'uomo per sabato . LELLO
Gianni sta ballando felicemente, gli piace tantissimo, ma noi vogliamo ballare, Alexia, The Summer is Crazy, Mariana e Gianni verso Bari in autostrada. Ciao RDS.
Ciao ragazzi, sono Lucia, mi fate ballare maniac? Sono in macchina e ho bisogno di un po' di movimento, grazie.
Ciao, siamo Manuel, Michael e Christian, vorremmo sentire la- la vita roga di Ricky Martin. Ciao.
Ciao RDS, um mi fate ballare Marcia, a proposito di S.
Ciao RDS, siamo Emily, Giulia, Yamei e Alessio da Grotte di Castro, stiamo tornando a casa, e vorremmo ballare Mister Vane.
Buonasera ragazzi, sono Simone da Prato, Corriere notturno. Vorrei ass- vorrei ballare. L'amore di Gigi D'Agostino.
Ciao Rds, sono Marianna da Cerignola! Vorrei ballare per il compleanno di mio fratello Giovanni Espresso di Sabrina Carpenter
Ciao RDS, siamo Mary e Donato e vorremmo ballare Sherry Sherry Lady the Modern Talking. Grazie, ciao!
Ciaoooooo
Ciao sono Marco da Savona e vorrei ascoltare la cover di Just Keep Walking, che si chiama Io Crazy di Party One, credo si dica così. Ciao.
um Buonasera RDS. Sono Michele da Barletta, vorrei ascoltare Jovanotti, l'ombelico del mondo. Grazie, buona serata, siete unici.
Ciao RDS! Potreste farci ballare "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
Grazie RDS per aver preso delle parole per il personale sanitario che tutte le notti, tutti i giorni dell'anno, tutele sono lì a lavorare per tutelare la salute di tutti, senza distinzioni razziali, um di nazionalità, um di fascia economica, di tutti e di una cosa di cui noi italiani dovremmo essere orgogliosi. Per quanto riguarda la canzone Get Lucky.
Vi ringrazio molto per aver passato la canzone che vi ho richiesto e sì ci avete preso. Faccio anche il DJ come secondo lavoro, adesso sono, in taxi. Che faccio il taxi driver diciamo, però sono anche un DJ produttore, almeno la mia passione è quella lì. E non era un mio remix, però mi piace molto suonarlo quando, Quando sono nei club qua a Modena. Vi ringrazio tantissimo ancora, buon lavoro, buona serata, un abbraccio. Grande RDS.
basta canzoni straniere mettetr qualche artista italianoo😭😭
Potete mettere discoteque degli U2?
Antonio da Ciro’ Marina
Poverino, c'ha il mal di gola, poverino.
Ciao RDS! Potreste mettere "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
Ciao Filippo, ciao Alessandro, sono Enzo, anche questa sera insieme a voi e a tutti i guerrieri, siete grandissimi, vi ascolto sempre, e un abbraccio e un saluto dal quasi nonno Enzo da Milano. Ciao ragazzi.
Guerrieri, giochiamo ad ascoltare RDS. Ciao!
Ciao ragazzi, buonasera a tutti, buonanotte a tutti, Matthew DJ da Roma, appena finita una festa. Un po' prima del solito stasera però va bene, va bene così, siamo più carichi per tutto il weekend. Matthew Paolini, se volete seguirmi su Instagram, grazie ragazzi, buonanotte.
Ciao ragazzi, grazie per tenermi sveglio. Son partito da Milano per andare a prendere la mia compagna che finalmente si trasferisce qui su nella Lombardia. Lei è di Frosinone. Ciao ragazzi, ti amo Lia.
Ciao RDS, sono Federica da Catania. um ho appena finito di lavorare, sono una bar lady. um Oggi fortunatamente ho finito presto. Era un trentesimo. Ciao, un bacio.
Ragazzi. È un piacere poter parlare con voi. Sono Enrico, torno da un torneo di poker, ed è stata una bruttissima serata.
Ciao RDS, ciao ascoltatori sono Rocco. Sto rientrando da Milano, direzione Piacenza, sono andato prima al lavoro nel programma di Crozza, poi a cena con lo staff, e dopo a ballare con amiche, e ora si rientra a casa. Ciao ciao.
Ciao RDS, siamo Giovanni e Vanni, diretti a Ravenna, dopo 1000 peripezie, il rientro da fuori sede da Bergamo e vai. Forza RDS.
Ciao ragazzi, l'ultima volta che vi ho scritto, ero in Australia ed ero felice. Questa è la seconda volta.
Ciaoooo siamo in viaggio verso Trieste….
Niente mi è partito il messaggio, comunque, seconda volta, cosa faccio svegli a quest'ora? Fantastico, sono andata a ballare il liscio. Anzi, forse ci potevo stare qualche una mezz'oretta prima anche di più, ma va bene così. Ciao ragazzi, siete sempre fortissimi.
Cosa faccio in giro a quest'ora e perché vi sto ascoltando. Sono in giro per lavoro, dalle sette di ieri sera. Arriverò a casa probabilmente alle 3315. E perché vi sto ascoltando? Perché mi tenete compagnia?
Ciao Fabrizio and Family dalla Virginia, Stati Uniti, stiamo andando a cena. Salutiamo. Ciao.
Buongiorno Guerrieri, 7:31, Gaia, dalla Cina, sto correndo intorno al lago. Per la corsa mattutina e ora torno a casa da mio marito che da un mese30 ha grossi problemi, di ernia del disco, ma siamo in tre cover, se *** vuole. Eh basta, gli EP sono sempre un po' soli, nei momenti di crisi, ma come dico io, ma chi ci ammazza? Baciuzzi?
Ciao RDS sono Pierpaolo di Viterbo. Ho un'agenzia che si occupa di sicurezza. Quindi mi butta fuori le discoteche. E come. Ogni notte nel fine settimana sono in giro e sto andando. Nei locali dove facciamo sicurezza a vedere com'è la situazione. Ciao, buonanotte a tutti.
Sara di Jesi vicino Moglie di Maiolati e continua la settimana di ***** lavorativa. Buona serata a voi.
Buongiornote ragazzuoli, buongiornotte da Toni da Roma. Mamma, sono stanco morto, sto riviaggiando. Sono partito da Piacenza. Direzione Ponte Galeria. Eh già. Ciao cari, vi ascolto e mi fa piacere che mi fate e vi faccio compagnia. Ciao ragazzi, ancora. Buon continuo.
Ciao notturni tamburi, sono Paolo dalla provincia di Ferrara. Io sto finalmente tornando a casa dopo tanta, tanta strada e tanto lavoro, dalle sette di ieri. Ah Boh, probabilmente alle tre15. Quindi Ntamboli, io vi saluto. E soprattutto grazie per la compagnia che ci tenete tutte le notti.
Ciao. Ciao Guerrieri. Vorrei salutare una mia carissima amica, se non la mia migliore amica. Siamo distanti, ma sempre vicine. Lei a Roma, io nelle Marche, un bacione grandissimo alla mia amica Gloria. Ciao RDS.
Ciao RDS! Potreste farci ballare "GLI SBANDATI HANNO PERSO" di Marracash? Grazie!
Si può dire anche la Cere se squaglie e la precessione non
Ciao RDS, Rachele dalla provincia di Pesaro e Urbino. Vorrei mandare un carissimo saluto alla mia migliore amica che si trova in un'altra regione, in Lazio a Roma. Ciao Gloria, ti voglio un mondo di bene. Ciao RDS, ciao guerrieri.
piacere, ragazzi. Sono sempre io il vostro fato guerriero Antonio da Verona. È sempre bello sentirvi ragazzi. allora vado a lavorare sempre con la vostra compagnia perché siete meravigliosi, ragazzi, vi adoro, vi adoro, ragazzi. Bene, bene. Forza guerrieri, ragazzi.
Ciao RDS, ciao Guerrieri Rachele da Pico, provincia di Pesaro Rubino Marche. Se non sapete cosa fare, consiglio a tutti una visita alle grotte di Frasassi Ancona, Marche di una bellezza. straordinaria, considerata una delle grotte più belle al mondo. Quindi invito a tutti quelli che non sono stati di fare una visita alle grotte di Frasassi. Ciao RD. Ciao a tutti. Ciao, Gloria, un bacio. Ti voglio bene.
Ogni volta che c'è la rubrica sagre nel weekend un vegetariano e un vegano muore
Tanti auguri di buon compleanno a Stefano, che oggi compie 45 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
Ciao Guerrieri, Cesco da Cuneo, ritorno da Barazze dopo fresatura stradale e bitumatura. Autostrada A10 tutto positivo e che dire, niente, ciao belli.
Daniel Fil. Buongiorno. Sono Toni da Roma sempre autotrasportatori. Sono adesso a Firenze Sud e i gradi sono 6. Grazie per la compagnia, ragazzi, grazie ancora.
Buongiorno! Siamo Federica, Ilona ed Erika e stiamo andando in aeroporto, destinazione Madrid, in compagnia della vostra radio. Buona giornata!
Comunque la gente non sta bene...o non fa fatica a guadagnarli
Ragazzi non state a dire fregnaccio stasera, eh, mannaggia oh. Bella.
Ciao RDS, Sandro da Novara. Sto andando a recuperare il mio socio e oggi si va a pescare al mare in Liguria. Ciao a tutti.
Buongiornotte guerrieri da Nicola e Luca Sennori. Stiamo rientrando a casa. Bellissima nottata, beh, come si dice da noi, Pagrotta, Pag, ognuno in domo sua. Buonanotte guerrieri. Buonanotte.
Ciao, sono Federica. Abito in Colorado. Uh, mi sto cercando in aeroporto per andare a Miami. Ciao, è bellissimo sentirmi qui dall'America.
Buongiorno ragazzi, buongiorno da Alessandro, in viaggio da. Ieri sera da Milano verso Isola dell'Iri Frosinone, per andare a prendere la compagna che si trasferisce a Milano. Sono un po' assonnato, però sto bene e sono felice. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono Cartica. Sono sveglia a quest'ora e vi sto ascoltando perché ho appena finito di lavorare, e sto finalmente tornando a casina per andare a riposarmi e dormire un po'. Bacioni, ciao!
Buongiornote RDS, un saluto da Nicola, senno di Sardegna. Comunque faccio un augurio al mio amore che oggi compie 32 anni. Auguroni Veronica, auguroni.
Buongiorno RDS, buongiorno ragazzi, Gianluca da Roma, si riparte. Supermercato ortofrutta, dai io domani ci dormi, Forza Roma.
Buongiorno, buongiorno, sono Natalia Toterni, sono in giro a quest'ora perché faccio il corriere, porto i farmaci. Un abbraccio, buona giornata. A tutti quanti e buon weekend.
Ciao Guerrieri, sono sempre Rosanna da Ventimiglia, sono sempre in viaggio verso il Principato di Monaco, per andare ad aprire la panetteria, ci sono 15 gradi, c'è un cielo bellissimo, stellato in una maniera allucinante e niente, si prospetta una settimana molto dura, visto che oggi inizia il campionato di tennis lì a Monaco, e e come si dice in Francia buon courage à moi e buon courage Italy. Ciao ciao, buona giornata e buon weekend.
Buongiorno RDS, Luciano da Ventimiglia, operatore ecologico. Volevo fare gli auguri a tutte le persone che si chiamano Vincenzo, oggi è San Vincenzo. Ciao e buon sabato a tutti, ciao ciao.
Ciao, sono Greta da Cassine del Lago, um sto tornando adesso da una serata in discoteca a Perugia. um un format chiamato Limoni, la serata italiana, molto bello con musica indie e cantautorato um creato dal Pellicano Pub e nulla, um vi auguro una buona notte.
Ciao ragazzi, buongiorno, um mi chiamo Andrea, e sono in giro a consegnare le brioche. Sono un pasticcere. Ciao ciao.
Buongiorno. Hm. Sono Rosanna da Bergamo e sono in giro. Ahimè, perché sto andando a lavorare. Lavoro in un supermercato in provincia di Lecco e niente. un saluto a tutti gli ascoltatori.
Ciao, sono Giovanni da Messina, ho appena accompagnato i miei genitori all'aeroporto perché oggi vanno a trovare finalmente i loro nipotini in Francia, i figli di mia sorella.
Ciao ragazzi, Alessandro da Palermo. Autostrada. Catania Palermo, direzione casa. Finito turno lavorativo settimanale. Ci vediamo lunedì. Ciao, buon weekend a tutti.
Buongiorno a tutti, Giuseppe Lattologo, da Roveretto in provincia di Trento. 12 gradi e tutto va bene. Buona giornata a tutti.
Ciao Fabio Viola da Roma in partenza per Sarzana per le gare di viola di danza aerea.
Buongiorno Alessandro, buongiorno Filippo. Io vi ringrazio davvero per la serenità che mi trasmettete e poi posso condividere con tanti altri ascoltatori l'insonnia di questo periodo. per passare il tempo ascolto le vostre canzoni, e adesso sto dipingendo un quadretto, bucolico e pastorale. Ci siamo sentiti ieri. Sonia da Roma.
Buongiornotte Guerrieri da Fabrizio operatore ecologico dalla Sardegna, 12 gradi30, finalmente è sabato, iniziamo il giro della raccolta, più carichi che mai, vai.
Buongiorno a tutti. Sono Patrizio. S- sono in direzione um Rimini, parto da Reggio Emilia per un, Per un piccolo tour. um il tempo è bellissimo e vi ascolto sempre con piacere. Ciao.
Buongiorno a tutti, Gianni da Barletta. Temperatura 9,5, direzione Andria, servizi ambientali, un abbraccio, Buon sabato a tutti.
Ciao ragazzi, buongiorno. Salutiamo le tre ragazze che vi hanno mandato un messaggio. Però non l'avete letto. Salutiamo le tre ragazzi? Stefania, Erika e Federica che vanno in Spagna. In questo weekend. Va bene, ciao ragazzi e buon divertimento, vi saluto.
Buongiornotte guerrieri, il personaggio di questa sera è la signorina Silvani.
Ciao guys.
Ciao guerrieri, Max, Francesco e Mari impegnati nel turno di notte. Siete la nostra colonna sonora e la nostra forza, Viva RDS. Siete i numeri uno e ci fate una compagnia pazzesca, siamo di Perugia, e questa è l'ultima notte per questa settimana di lavoro. Un abbraccione, siete fortissimi.
Ciao, buongiorno RDS sono Ignazio da San Giovanni La Punta, sono in partenza con la moto AP targata a 488, carica per voi di frutta. Sto andando a prendere frutta a Catania. RDS ascolto tutti i giorni RDS, unitamente a manetta. Ciao a tutti RDS, temperatura 11 gradi.
Guerrieri, buongiornote guerrieri a belli. Un saluto dalla capitale, dal vostro Donato, soprattutto, al mio carissimo amico Corrado perché è l'unico che lavora. Qui niente fanno 1011 gradi. Io ho fatto il mio turno di notte dalle ore 22 di ieri sera fino adesso. Quindi il tempo che ho parcheggiato il mezzo di lavoro per la pulizia e il lavaggio delle strade e adesso vado a Ninna. Va bene. Grazie per avermi fatto ritornare indietro nei ricordi con I Frank i Frank Gosti Hollywood. Penso che si pronuncia così ormai a 55 anni che si ricorda più. Gaglio, un abbraccio, ciao ragazzi.
Sì, abbiamo capito che Accorsi sta contando i minuti per andarsene, e lo sento abbastanza stanco, ho provato da questa settimana notturna.
Buongiorno, sono Salvatore da Matera. Stamattina sembra che si prospetta una bella giornata, quindi auguro a tutti una bella giornata.
Ma da dove le prendete certe canzoni...che schifo...Max
Ciao Max, ciao, ciao ciao. Senti, nel frattempo che sto sfornando un po' di brioche, no, okay? Mi fai un favore? Mi puoi mettere Questa è la versione House 1998. Mouse T Horney Horney 98, okay. Grazie sempre eh, ciao, buon lavoro e buona giornata. Ciao, ciao.
Buongiorno Max, mi attacchereste la spina con i Nirvana, smell like ten spirits. Grazie.
Buongiorno del buono e tutti gli ascoltatori di RDS, Ignazio della Sicilia. la musica che mi attacca la spina questa mattina, e mi dà la carica giusta e tsunami, un carica di energia.
In onore al grande Kurt...sono passati 31 anni dalla sua scomparsa 😞😞
Sì. Buongiorno RDS. Sono Ignazio per voi. Attualmente mi trovo un mercato ortofrutticolo, con la mia moto AP488. Sono carico di caccia. carciofini, carciofini, per voi, RDS, Carciofini, carciofini, carciofini. Ciao RDS, Ignazio in partenza per Paternò.
Buongiorno, Lorenzo Tavelletri. Ives La Roc Rise Up. Buona giornata a tutti, si va al lavoro.
Buongiorno a tutti. Andrea Dal Mugello. Io stamattina vorrei sentire Africa dei Totò. Grazie 1000.
Ciao ragazzi, ci date il disco sveglia con Never Give you up di Rick Castle, Max, Mario, e Francesco impegnati nel turno di notte da Perugia. siete i numeri uno e la nostra forza, viva il RDS.
Buongiorno e benvenuto sabato di Sole per me smell lighting spirits dei Nirvana, sono Sonia da Roma.
Buongiorno Max, sono Andrea da Palermo. È la canzone che mi fa attaccare la spina è degli Evanescence, Bring Me to Life.
Buongiorno ragazzi, sono Lorenzo di Cattolica. Mi piacerebbe sentire. Papa Domplis. Grazie.
Ciao Matteo da Genova, io per la carica avrei bisogno se mi potete mettere, Beyoncé, Tessa Holding. Ho bisogno di tanta carica che sto andando a lavorare. Grazie. Buon sabato a tutti, grazie cadente e grazie Max Del buono.
Buongiorno RTS um il brano che mi dà la carica è Sex Beach di David Guetta.
Ciao, sono Alessia, vi ascolto dalla Sicilia, um la canzone che mi fa, carica è um Girls Just Want to fan di Cindy Cooper, scusate la pronuncia. Baci a tutti.
*Sabato 5 e domenica 6 aprile 2025* si terrà il *Model Hobby Roma 2025* , evento dedicato al modellismo in tutte le sue forme, organizzato da un gruppo di associazioni riunite in FRA - Fermodellisti Romani Associati, a cui ha aderito anche la nostra Associazione, in particolare la sezione romana. L'evento avrà luogo presso la ex Rimessa ATAC San Paolo e offrirà diverse iniziative rivolte a curiosi, appassionati e professionisti.
Al Model Hobby Roma 2025 saranno esposti plastici ferroviari operativi in varie scale, curati nei dettagli, con treni in movimento; diorami; modelli in scala di aerei, navi, auto, moto, treni e figurini. Sarà possibile partecipare a laboratori pratici per apprendere tecniche modellistiche dagli esperti, workshop e conferenze con specialisti del settore.
Model Hobby Roma 2025 rappresenta un'opportunità per esplorare un hobby che combina tecnica, arte e passione. Inoltre, saranno esposti autobus storici di Roma. La data da segnare è il 5-6 aprile 2025.
La mostra è organizzata da FRA - Fermodellisti Romani Associati e patrocinata da:
• Comune di Roma Capitale
• VIII Municipio di Roma Capitale
• FIMF - Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia
Maggiori info al seguente link
**************************************************8905&sk=about
❤️
Grazie raga ❤️❤️
Buongiorno Max, buongiorno a tutti. Questa mattina mi può salvare solo Hang up di *******. Grazie, un saluto, Francesco da Roma.
Buongiorno. La canzone che attacca la spina stamattina è, Waiting for tonight di Jennifer Lopez, grazie.
Attaccami la spina con Mambo F di Lubega, Daniela provincia Catania.
Avanti, la vogliamo ricaricare la batteria, attaccami la spina, oh malabama, Kappa positivo, tutto rocere.
Buongiorno RTS, sono Lucio, vorrei sentire il grande Lello Kawasaki.
Volevo dire M number five.
Buongiorno sono Raffaella da Foggia e vorrei giocare alla cover.
Buongiorno sono Raffaella da Foggia e vorrei giocare a Indovina la cover.
Pracadabra, Lady Gaga, Nancy da Santermo.
Abracadabra, Lady Gaga, Pietro da Rossano.
Lady gagà
Abracadabra, Lady Gaga, sono Michele dalla provincia di Salerno.
Abra kadabra
Lady gaga
Michele Barletta
Abracafabra
La canzone Abracadabra di Lady Gaga.
Abracadabra, Lady Gaga.
Abracadabra Lady Gaga.
Lady Gaga Habracadabradta da Roma?
Ciao, sono Angelo da Pordenone, il titolo è Abracadabra di Lady Gaga
Alessio Livorno.
Laura Gallina da Taurisano, Lady Gaga Abracadabra.
Treno di Verona, Lady Gaga, Abracadabra.
Ciao Giorgio Civita Castellana Viterbo e Abracadabra di Lady Gaga.
Io sono Federica dalla città di Sassari.
Abracadabra, Ornella da Torino.
Ah da Calabra. Lady Gaga, Arturo da Sanremo.
Ciao Fabio Roma, Abracadabra, Lady Gaga.
Teresa da Reggio Calabria
Lady Gaga Abracadabra Salvatore Milano.
Lady Gaga, Bracadabra, buongiorno, buongiorno.
Il titolo della canzone è Abracadabra di Lady Gaga, Alessio da Caltagirone.
Lady Gaga Abracadabra.
Abracadabra, Lady Gaga, Virginia da Roma.
Ciao buongiorno Andrea da Caserta è Lady Gaga con Abracadabra.
eleven Valerio da Gessate.
è Abracadabra ******* Francesco D'Arieti.
Ciao Roberto da Roma e Lady Gaga con Abracadabra.
Ciao RDS, la canzone è Abracadabra, di Lady Gaga. Io sono Valentina da Cuneo.
Ciao, sono Carlo da Venezia, mi sembra che la canzone sia di um Lady Gaga Abracadabra. Ciao a tutti.
Buongiorno, la canzone Abracadabra di Lady Gaga, Adriano Cisterna di Latina.
Apra a cadavra Lady B- Lady Gaga, Costantino da Roma.
Abracadabra di Fisle.
Maurizio Lagorio e la canzone Abracadabra di Lady Gaga.
Buongiorno, buongiorno. La canzone appartiene a Lady Gaga, Abracadabra.
Abracadabra, Lady Gaga, Alfonso da Mariglianella.
Buongiorno sono Adele da Nova Siri e Lady Gaga con Abracadabra.
Buongiorno Roberto D'Arieti, Lady Gaga Abracadabra.
Ciao, sono Paolo da Barletta e la cover Abracadabra di Lady Gaga. Ciao ragazzi, ciao, Max.
Ciao, buongiorno, Fulvio da Genova. um Abracadabra di Lady Gaga. Ciao.
La band originale è Lady Gaga, Mauro Catalano da Salemi.
Abracadabra di Lady Gaga, Lorella da Rovigo.
Abracadabra Fristleven.
Ciao Elisabetta da Catania, Abracadabra di Lady Gaga.
La canzone della recover è A Cadabra, sono Lucia Giusti da Lucca.
Buongiorno RDS, Lady Gaga con Abracadabra, Vittorio da Catania, siete grandi
La cover di questa mattina. E di Lady Gaga, Abracadabra. Io sono Maria Grazia, ciao.
Ciao, è Abracadabra di Lady Gaga, sono Daniele Gallarate, ciao RD
Buongiorno RDS sono Tommaso da Firenze. Il titolo della canzone è Abracadabra di Lady Gaga, buongiorno.
Ciao, la canzone in questione Abracadabra di Lady Gaga. Buona giornata a tutti.
Allora, il nostro brano è Abracadabria di Steve Miller, Buongiorno Danna Grazia
Abracadabra lady Gaga Simonetta da Rovigo
Buongiorno Salvatore San Salvo Lady Gaga Abracadabra.
Lady Gaga, Abracadabra, Canivina Viterbo, Luigi.
Buongiorno, l'originale è cantata da Steve Miller, sono Giuseppe da Pachino.
Buongiorno RDS, sono Tommaso da Firenze. Il titolo della canzone è Abracadabra di Lady Gaga, buongiorno.
Buongiorno è Lady Gaga con Abracadabra.
Ciao, sono Paola di Porto Viro, Abracadabra di Lady Gaga.
Ciao, sono Nino da Cerignola e il la canzone Abracadabra e Steve Miller Band è il gruppo che la suona, originale. Buona giornata.
Lady Gaga abracadabra Romina da Asti
Fierce to Eleven
Monica da Lecce.
Buongiorno, sono Soltan Vitali da Parma. um Lady Gaga, canzone Abracadabra.
Ciao ragazzi. Lady Gaga a a Cadabra. Jonathan Andreatta da Trento. Buon lavoro e buona giornata.
Di Lady Gaga Abra di Lady Gaga.
Ciao a tutti, sono Antonio da Milano, la canzone è Abracadabra di Lady Gaga.
Buongiorno, um Lady Gaga, Abrcadabra, Rita Damiano da Benevento, **********. Buona giornata amici.
Lady Gaga Abracadabra
Abracadabra.
Buongiorno RDS, sono Tommaso da Firenze, il titolo della canzone è Abra Calabria di Lady Gaga, buongiorno.
sono sempre io alessia, la canzone è di lady gaga , abracadabra
Buongiorno, Isabella D' Lanciano, la recover è Abracadabra di Lady Gaga.
Massimo da Matera a Lady Gaga.
Abracadabra di Lady Gaga, io sono Giovanni da Pompei, RDS.
Buongiorno Gianluca da Montecomppatri um Lady Gaga, Abracadabra.
Abracadabra
Lady Gaga
Ciao, sono Manuela dalla provincia di Cuneo, la canzone è Abracadabra di Lady Gaga, buona giornata.
Abracadabra, Lady Gaga, Tiziano da Macerata.
Buongiorno, sono Sulla Crena Modena, la canzone appartiene a Lady Gaga e Abracadabra, grazie.
Ciao, la canzone è Abra Abracadabra di Lady Gaga.
Abracadabra lady gaga
Fabrizio da Pordenone
È Abracadabra di Lady Gaga. Io sono Chiara da Saronno, Chiara Landini.
Abracadabra di Lady Gaga, Cristina da Brescia.
Abracadabra lady Gaga
Buongiorno Sono Maria Laura di Roma. La canzone è Abracadabra di Lady Gaga. Ciao a tutti.
Lady Gaga abracadabra Luigi Trento
Abracadabra originalmente Steve Miller Band band stat- stat intense nel mille- 1982 Annetta da Roma. Ciao.
Abracadabra. First to eleven
Lady Gaga abracadabra
Abracadabra lady Gaga
Lady Gaga Abracadabra.
Giorgia Padova
Buongiorno RDS sono Maria Chiara da Chiusi e la canzone è Abracadabra di Lady Gaga.
Lady Gaga abbracadabra
Lady Gaga abracadabra Katerina Polonia
Fabrizio da Civitavecchia
Laddove gaga adacadabra
Dario da Lecce
Buongiorno, um secondo me la canzone è Abracadabra di Lady Gaga. Ciao.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Tutti pazzi, buona giornata, sono Antonella Sassari, un abbraccio forte a Bats.
Ciccio Valenti ormai ha stufato, sempre la solita solfa lì sta in linea a non mettere giù, cambia un po'.
Buon sabato e un caro Tattaratitti da Cuneo.gian Michele. Grandissimo Ciccio 🤣🤣🤣
Buongiorno e buon sabato. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Io ho una protesta da fare. Tutti i pasti, non è come il pop caffè che fa schifo. Voi siete come un mocador che è buonissimo. Basta con quella pubblicità del pop caffè schifoso. Cambiate caffè. Voi siete caffeina, ma di quella buona, quella vera, no, quella di *****. Buongiorno ragazzi, grazie che ci siete tutte le mattine.
Giornata dell’ Intelligenza Aritificiale
Anche **********...**а Sveglio per Penultima Lezione Corso Massaggio Tradizionale ad Alessandria...Buon Sabato a tutti da Patrick Casale Monferrato
Buongiorno ragazzi, sono Francesco. Ho sorpassato adesso sulla uno. Un pulmino di suore, non è che eravate voi, Rossella. voi no?
Buongiorno potete fare gli auguri di tanto amore al mio gemello che è quello che ha fatto la proposta con anello 💍 al PalaJova che avete postato il video su Instagram.. grazie infinite ❤️♥️♥️
mi chiamo Luca
Buongiorno
Vorrei fare un appello a tutti gli autisti che viaggiano in autostrada
Mentre guidate lasciate il cellulare in tasca, c'è gente che lavora in autostrada e a fine giornata deve tornare anche dai suoi cari
Tratta Canosa/ Bari A14 direzione Sud
Rossella è crochet, no crochet. Ciao.
Buzz, guarda che non è Pieve di Sigo, ma di soligo.
Pieve di Sigo, no Sigo.
Buona giornata ragazzi.
Ma non c'è un "ciulin è dopo"????🤣🤣🤣🤣🤣
Tutte ste mogli, hanno lasciato tutti i mariti?????
Noemi sei GRANDE
Buongiorno, Gabriele da Rieti
☀️☀️☀️🌈🍀🍀🍀🫂🌷🪻🌼💙💚🪷
molto bello adolescence
Vi voglio tanto bene ❤️
Fantastici, stamattina si va alla necropoli a Tarquinia, Museo etrusco con la mia bimba, la mia nipotina e due compagnette di classe della mia bimba. Un bacione a tutti.
Buongiorno tutti pazzi, alto che barbecue. Io sto andando a fare l'impressione della macchina.
Ciao RDS. Non andiamo a scuola. Andiamo in gita al Parco Natura viva. Ciao.
Buongiorno RDS! Siamo Selena Antonio e andiamo a fare una gita a Dervio sul lago di Como! Grazie per la compagnia. Buona giornata
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Oba, io e la mia splendida ragazza di Carbonazzi stiamo andando a Stintino, un saluto.
Buongiorno RDS, buongiorno tutti i passi. Ciao Rosella Ciccio Bas, un bacione e un abbraccio da Trento. Lady da Trento. ecco Qui, fa una bellissima giornata un po' freddina. Però bellissima, arriviamo a molti molti gradi in più il pomeriggio di caldo, ecco e allora io adesso sto andando a fare un po' di spesa, a prendere un po' di carne. Oggi non faccio la la grigliata pas-, ma la faccio domani con i miei figli, i miei splendidi nipotini. ecco Comincia la primavera, anche se ho l'allergia, ma la facciamo lo stesso. Ciao, buona domenica, un bacione e buon fine settimana a tutti voi.
Tanti auguri di buon compleanno a Stefano, che oggi compie 45 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
Ragazzi, questo è lo stesso scherzo telefonico che avete mandato in onda ieri mattina.
Buongiorno!! Oggi compie gli anni mia sorella Giulia.. potete fargli gli auguri da Alessia, Alessandro e Giotto? Grazie mille e buona giornata 😊
Buona giornata a voi tutti da Piero L'Alpino di Gressoney complimenti a voi tutti siete super vi ascolto tutti i giorni mi salutate grazie
Buongiorno, volevo fare una dedica a una mia amica…. Come funziona? Devo mandare un audio? Grazie mille e buona giornata
Fantasticisssimo Weekend
. Voglio fare una dedica a questa città che mi ospita, città originaria dei miei genitori, città meravigliosa, Tivoli. Tanti auguri oggi compi 3002 quarant'anni.
Patricia
Ciao anna
Diciamo che Gabriele D'Annunzio questa pratica la fece però per un altro *****, non tanto per avere la vita stretta. Un saluto da me e da Frida che abbaia.
Io mi offro volontaria per donare il grasso a chi ha bisogno delle infiltrazioni 🤣🤣🤣
Quanto ne volete!
Dite di andare in palestra e allenarsi! 🏋🏻♀️
Carissimi , approfitto ,della presenza del professore ,che due anni fa mi sono rivolta , trovando una persona molto sopra le ,righe ,
Avrei anche mille euro in mano sua ,come anticipò
Ciaoooo
Siete la mia radio preferita
Adesso ricordo perché smisi di ascoltare rds, da questa mattina, tutti i giorni, dalle 6 fino alle 13 poi non ascolto più la radio, sempre sempre le stesse canzoni, ripetute in continuazione. Che ⚽⚽⚽⚽
La crisi inizia dal quarto anno perché le energie delle 2 persone cominciano un processo di simbiosi.
Assorbiamo inconsciamente la personalità dell'altro/a con i suoi pregi e difetti!
Dal 3°\4° anno iniziamo a notare i difetti senza rendersi conto che quei difetti sono nostri e gli abbiamo semplicemente "trasmessi" al partner.
Ciaoooooo da L'aura dei numeri! 🤗
Buongiorno ragazzi. Di solito io seguo non per tradirvi dal lunedì al venerdì tutti pazzi i ragazzi buzz, ciccio, Rossella. Ma il sabato e la domenica che sono a casa e soprattutto oggi seguo. voi Friscia e la grande Pettinelli che io seguo e adoro, anche perché mi ricordi tanto la mia mamma che aveva la tua età e che purtroppo mi ricordi tanto perché le somigli ed è morta un anno fa per leucemia fulminante. E all'età alla tua età, alle signore non si dice, però la tu um grande Pettinelli, mi puoi comprendere il dolore che posso provare. Ma nello stesso tempo, guardandoti. Mi dai, mi mi strappi 11 sorriso, anche il sabato, come stasera, sera ad amici, perché la mia mamma ballava e quando balli sei mitica, anche se non sei una ballerina. Un bacio.
Sono Giovanna dalla Montalbano Ionico non l'ho detto nel vocale, ma chissà, magari mi chiamate e posso salutare non solo Friscia, ma soprattutto la Pettinelli in diretta. Ne sarei davvero onorata. Un abbraccio non solo a loro, a tutta la redazione e ai miei colleghi infermieri. Ciao.
Ciao ragazzi, ma non credo che Wikipedia non sappia che esistono sistemi anti bot per bloccare le richieste dei bot e quindi non sovraccaricare i server. Mi sembra un po' strana questa cosa. Ciao, siete grandi.
Salve a tutti. Stavo sentendo il discorso di intelligenza artificiale. Ora, per quanto riguarda la Pettinelli, è vero che dà informazioni a volte non utili. Questo caso però riguarda Gemini perché usa proprio Google come supporto di tutte le cose e Google è sempre stato così. Tu chiedevi l'informazione per trovare quella. che ti serviva a volte dovevi scegliere link e link a cui alcuni erano solo di pubblicità o non servivano a nulla. La vera intelligenza artificiale in questo momento è chat GPT. Se tu chiedi qualcosa a chat GPT, ti va direttamente al problema e ti cerca ciò che veramente vuoi. Quindi sono due cose differenti, eh?
Ciao
Come state
?>?p
Ciao RDS. Sono Chiara da Salerno. A casa nostra ascoltiamo tutti RDS così tanto che ho scoperto mio figlio Davide di 4 anni e mezzo a canticchiare RDS e la sigla di tutti pazzi che sente mentre andiamo a scuola🤣 grazie della bella compagnia❤️
Se vorrete trasmettere l'audio, Davide ne sarà contento❤️
Allora il discorso vale più che altro per le carte multifunzione, cioè quelle che funzionano sia come bancomat che come carta di credito. Il bancomat è una carta di de- di debito e la c- la carta invece è una carta di credito quando dicono carta. Quindi la differenza è che per esempio, se io um in gennaio, ad esempio, facessi tre spese, il 10, il 15 e il 20 scegliendo di pagare come bancomat è come se pagassi in contanti ogni volta. Se invece io scelgo carta, um queste tre spese vengono raggruppate in una distinta, e viene pagata il 15 del mese successivo. Questa è la differenza.
Eh sì, certo. Ecco gli autorevoli là di viaggi lascia pur dire hanno fatto questa classifica, per carità, eh? Però Besos s'è preso in affitto Venezia, guarda caso per sposarsi non è andato in Indonesia.
Buongiorno vi ascolto tutto il giorno ,però perfavore cambiate repertorio.
È da 2 mesi che ascolto le canzoni di Sanremo😢 a ruota.
Grazie
La carbonara non è Americana
Non ci va il pecorino nella carbonara, è data in informazioni sbagliatissima, la carbonara si fa con il parmigiano e l'amatriciana con il pecorino, queste sono le ricette originali.
Ciao Leo e Petra, buona giornata, sono Antonella Sassari.
allora A parte essere puristi, ma se mi fai la carbonara con le zucchine, non la chiamare carbonara, Chiamale zucchine con l'uovo, semplice, carbonara è una, se inventi un piatto dagli un nome.
Eh sti daZZI!
cioè RDS sono Gabriele da Siracusa, la carbonara è stata inventata dai romani, che con il cibo degli americani, ovvero l uovo e pancetta, han- hanno hanno creato la carbonara. Ciao.
No, se date un’informazione, datela bene! La carbonara è un piatto inventato dagli americani che si trovavano in Italia durante la seconda guerra mondiale. La preparavano con quello che c’era… pancetta, uova e formaggio.
Potreste fare una lettura interessante con “La cucina italiana non esiste”
Oppure ascoltate il podcast DOI - Denominazione di Origine Inventata
Io veramente sapevo che la carbonara si chiamava così perché um venne fatta dei carbonari appunto di Roma, e la facevano talmente nera a carica di pepe e per questo motivo la- la chiamavano la carbonara. um um penso così. Ciao, un salto D'Antonio da Perticara, ciao.
Vabbè dai ignorare una cosa è legittimo, ma ostinarsi sulla proprio posizione è da ottusi… la crema di latte la usavano per dare cremosità perché l’uovo lo cuocevano… non lo lasciavano crudo. Liberissimi di fare quel che vi pare, ma qui si parla di storia della cucina, non di gusti, né di idee personali, tanto meno di leggende metropolitane.
Ciao Petra, ciao Leo, ma io per quanto riguarda la panna non mi dispiace perché a volte la trovo troppo asciutta col solo con l'uovo, oltre che una mappazzata e quindi ci metto la panna. Poi adoro la panna. Petra, sto andando al sushi adesso.
Io invece della classica carbonara ho preparato una torta salata alla carbonara. Vabbè, l'uovo viene cotto perché è fatta in forno, e no, niente foto, era troppo buona, è durata poco. Ciao!
*** siete meglio.
Anzitutto buongiorno, allora vi dirò una cosa che anch'io ho un negozio, diciamo di um dolciumi, caffè, tutto rigorosamente um sigillato e anch'io tengo in negozio un bel di gatti randagi che che vi dirò che sono diventati la mascotte del mio negozio. Lorena da Vittoria, ciao ciao.
Ciao Giovanni e Petra, sono Maristella, la storia che volevo. um Volevo dirvi bella è Nell'tan- nel 1987, um una mia vicina ragazza faceva gli anni faceva um compiva gli anni, e allora era il 19. Di settembre 1987. allora um quella giornata là lei e altre due sue amiche stavano preparando questa festa del diciottesimo compleanno, passa un ragazzo del V compra casa per casa. e questo ragazzo praticamente lei era a casa, questa questo ragazzo, insomma, um si è fermato e vedendo la festa che stavano organizzando, si è fermato perché la ragazza che la Sabrina si chiamava doveva festeggiare i suoi anni. E allora gli ha detto guarda, siamo noi solo se vuoi non ho soldi da darti da comprare. Però se vuoi stai qua che mangi un pasticcino con noi così sì che lui questo ha passato il pomeriggio con queste ragazze. Praticamente lui era dall'Africa veniva su e e qua in Italia era venuto per um Fare l'università per studiare insomma. E per arrotondare i soldi, per guadagnarsi i soldi, si era messo a fare il compra. E quella sarebbe stata la sua prima settimana di questo lavoro del ragazzo. bene, allora passando tutta la giornata e lui le raccontava che appunto faceva questo lavoro perché appunto doveva studiare. Aveva un fratello qua in Italia e s'era agganciato a questo fratello e per non pesare s'era messo il fasto compra. e la Sabrina fa Ma no, non lasciare gli studii. Vai avanti, studia, fai quello che ti piace, vedrai che poi ti accontenti sei contento di di quello che hai studiato, di quello che farai e così. Allora questo ragazzo hanno fatto un po' di amicizia. Insomma, quel giorno. Questo ragazzo ha lavorato una settimana col compra quando, um quando è nato dal fratello gli ha detto bene io vado avanti con gli studi, studio. A lui aveva una famiglia di sei sette fratelli che il suo papà gli aveva dato anche dei soldi, però a lui non gli ha mai toccati i soldi che il papà gli aveva dato. ha sempre voluto arrangiarsi con il lavoro suo. allora Questo va a studiare, è andato in America, um studia, son passati gli anni, dopo nel 90, questa Sabrina, all'età di vent'anni, 21, muore in un incidente stradale. muore. E lui nel frattempo studia e tutto quanto, si ricorda di questa giornata bellissima e di quello che lei le aveva detto e spronato, studiare. Quando si è laureato gli ha scritto una lettera a questa Sabrina, che era appunto diventato medico e che la ringraziava tanto per il sostegno che le aveva dato perché ormai pensava di perdere tutto, di non studiare più così e scrive questa lettera la mamma l'ha ricevuta, però essendo in lutto per questa ragazza di ventun anni morta in incidente stradale l'ha messa in un cassetto. Sono passati anni, vent'anni. Circa, la mamma si vede là, sistema queste carte e trova questa lettera indirizzata alla Sabrina che lui le aveva scritto. E a questo punto la mamma, essendo un'amica mia vicina di casa, mi parla di, di questo ques- mi fa questo racconto insomma della Sabrina, l'incontro con questo ragazzo e così. Praticamente mi parla a me, allora io vado in cerca. Con su Facebook, se lo rintracciava e così. Bene, lui adesso è medico, a Desenzano, all'ospedale di Desenzano, è un medico ginecologo, ci siamo incontrati 10 anni fa, è venuto a trovarci tutti quanti e appunto, um Ci siamo conosciuti, che ap.io perché l'ho rintracciato e loro perché volevano vedere, questo ragazzo che è appunto la Sabrina le aveva raccontato della giornata passata con questo ragazzo, lei e in altre due sue amiche, e così e la storia è stato che appunto lui è un medico all'ospedale appunto di S- Desenzano. um Io sono in contatto con i genitori anche della povera Sabrina, e così abbiamo fatto un'amicizia, ed è stato bello. Ciao. Questo è un racconto abbastanza a lungo. Ciao.
dopo questa, che la carbonara è stata inventata in America, non vi ascolto più. adios
E questo medico si chiama dottor Ogbona e dovrebbe avere, se non ricordo male, Perché poi io ho già un'età che avanza, dovrebbe avere anche un fratello che giocava anche a calcio, mi sembra in serie A, d- e lui a nome Dottor Ogbona.
Forza Milan.
Espresso macchiato ☕☕
Carmelina da Avellino fatemi giocare 😀
La risposta è sì.
L'intron è il coquier, in realtà è il sommelier.
Des intrusion des concierges.
l'intron è concierge.
intruses concierge Alessandro.
The Intruse A Is
Chet tra Ciao Alessandro tra la provincia di Udine, l'intrus et le concierges. Ciao ciao.
Peppi, con Serge.
The Intrusion è il concierge.
Non è concierge, bensì se le sommelier, Roberta da Cagliari.
bonjour, l'intrusio è concierge.
Dames et messieurs, concierge.
The intrusive is concierge.
concierge.
Marzia da Como
c'est le concierge. La risposta corretta è il sommelier e io sono Nadia da Salerno. Ciao.
Eh no no no no, le concierge i, e le custode del condominio. um le concierge la parola. È sbagliata.
oui c'est le somme. Riccardo da Venezia.
Buongiorno ragazzi. allora, per quanto riguarda la notizia sicuramente si parla del concierge, le concierge. Ma il concierge non è quello d'albergo. Emiliano, rano da Pistoia. Ciao ragazzi.
intro- um l'ant um linguistica.
Roberta da Cagliari.
Ersilia da Napoli ********** il concierge
Aline Truson e concierge.
L'intruson et Concierge e sommelier.
Bonjour tout le monde, je suis.
Secondo me l'intruson sono i gusti, dato che stiamo parlando di olfato sono sicuramente i gusti Luca da Como.
L'intrusion, l'intrusion e il concierge.
Bonjour tout le monde, secondo è l'intrusione linguistica.
Buongiorno la parola concierge. dovrebbe essere. Buona giornata.
Concierge
Paolo da Roma
Dentro su Sori, Stefano da Roma.
S. Pour moi l'intruson è concierge. Concierge è il portiere di un hotel, non credo. Ciao RDS da Ketty.
Ciao RDS, siete stati bravissimi a raccontare tutto dei reati, odori e sapori, però concierge, direi che significa portinaio.
L'intruso è concierge.
Le intronze gatti.
Ce n'est pas concierge mais il le sommelier.
.
Il concierge è sbagliato. Intendi il sommelier?
Ciao, je suis greton. um je ne compro un po' le parole franceses, le parole intrusion, non so cosa devo dire, bah, Vorrei giocare un.
Buongiorno Elena e io credo che l'intruso de- del discorso di Petra sia la parola concierge poiché credo che stesse parlando del sommelier. um Auvoir?
Gemma Pelle Ratti e la parola è concierge.
Cristiana da Viareggio
L'intruso è concierge, invece la parola esatta dovrebbe essere sommelier.
Concierge
Ciao.. GIOVANNI VERNIA... 2 AMICI VERRANNO AL TUO SPETTACOLO A MILANO POTRESTI Salutarli dal palco ❓se poi è quando vuoi... Mercoledì... Sono Alberto e Carmen... Altrimenti come non detto... 😘
Tanti auguri di buon compleanno a Stefano, che oggi compie 45 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
Grande Petra... Vi seguo sempre. Una bella compagnia x tutto il giorno 🎉RDS
Oh, raga, il topo nello spazio, il topazio.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
evento...l'uscita di Vasco Rossi da Villa Paradiso...Lago di Garda😂
Ciao, oggi è il mio compleanno alle 4 potete mettere la canzone que va Acer hoy di de la rose e di Omar courtz?
Giorno RDS, questa è per Giovanni e siamo noi e siamo noi e siete voi e siamo noi e siete voi e siamo noi e siete voi. Ti stimo fratello.
RDS ..
amo Asia e Sirya (le mie uniche figlie) come il respiro della vita....
Rosú....
RDS ..
amo Asia e Sirya (le mie uniche figlie) come il respiro della vita....
Mandate il singolo nuovo di Patty Pravo "Ho provato tutto"
Che noiaaaa...ciao w************!!!
Noi a Sezze in provincia di Latina abbiamo un santo che si occupa di 2 quartieri, tutti i problemi o le segnalazioni passano tramite lui… abbiamo un gruppo whatsapp molto coeso…. Non lo si ringrazia mai abbastanza grazie Armando ❤️
Xhiedo per un amico: ma perché non passa mai Rkomi con Il ritmo delle cose?
Il primo pelato del cinema non è stato Terry Savalas, ma Yul Brynner e vuoi mettere Jul Brynner?
Yul Brynner, molto affascinante
Claudio ti correggo, prima di Terry Savals c’era stato Yul Brynner
Saluti a tutti, Massimo
….quello che cammina tanto 😂😂😂
Ciao sono Giovanna e vorrei sapere se и possibile ascoltare qui da voi la nuova canzone della Band Siciliana "Sugarfree" con la canzone "Togliersi di torno" Spero sia possibile....baci!
Ciao ragazzi. Io ho visto gente che usava la crema nera delle scarpe, la crema per pulire le scarpe. Ciao ragazzi.
sette ore di viaggio per andare a fare la spesa e sette a tornare, in pratica la spesa arriverà già cotta, pronta per essere mangiata, si risparmierà sul gas, no? Ma Linda da Livorno.
Comunque la capitale è Canberra, non Brisbane
Io per 400000 € in Australia ci andrei a gambe levate. Peccato che non so fare il medico, ma sennò avrei già preso baracche e burattini e sarei già in partenza. Ma stiamo scherzando, anche se sono, non c'è niente meglio, meglio che non ci sia niente che gente che rompe le balle.
Beh. Noi pensiamo al medico che ha sette ore dal villaggio 17 dalla città, eccetera eccetera. Ma prova a pensare se tu fai un ordine on-line quel povero corriere che si deve fare 17 ore per consegnare un tagliacalli alla signora lì in quella zona lì.
Claudio Roberta, peccato che non sono con un dottore, sennò ci andavo io. Beviamo il brevetto per l'elicottero e la voglia a camminare.
Amici di RDS ma mi insospettisce un po' questa offerta di lavoro 400000 € per 550 abitanti vuol dire che si è disposti a spendere circa più di 700000 € per ogni abitante.
la faccenda dei medici è grave anche in italia io sono dell’isola della maddalena stiamo cercando un medico di famiglia perché sono andati tutti in pensione e da un anno abbiamo 3000 persone che ancora non hanno medico
fate un appello da situazione è assurda
Buonasera Claudio, buonasera Roberta e e quando si gioca vai C R.
e qua non si sta male la maddalena la conoscono tutti però nessuno viene . e se verrebbe avrebbe il massimo dei pazienti che può avere un medico di famiglia che si trasforma in gran stipendio da. 5 medici sono rimasti 3 e quelli in pensione arrancano per dare una mano a quelli che sono attivi