L’RDS Showcase di Marco Mengoni è stato incredibile. Il cantante ha portato sul palco del nostro Auditorium Multimediale di Roma uno show esclusivo per gli ascoltatori che hanno vinto il pass giocando in radio e sui nostri canali social. Da “‘Due Vite’ a “L’essenziale”, Marco ha cantato i suoi successi più importanti, regalando a tutti una serata indimenticabile.
Dopo essere andato in onda su Real Time, ora l’RDS Showcase è disponibile on demand e potrete rivederlo tutte le volte che vorrete su RDS Social TV al canale 265 del DDT e su YouTube.
Marco Mengoni all’RDS Showcase: le anticipazioni
Prima di salire sul nostro esclusivo palco Marco Mengoni è passato in radio con Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini per rispondere alle domande degli ascoltatori.
“Sono stati due anni molto lunghi, pieni di cose emozionanti, bellissime e inaspettate” ci racconta Mengoni. “Quindi sei un essere umano pure tu?” chiede Roberta al cantante, che risponde affermativamente sperando forse di avere un clone un giorno per poter fare tutto.
Dopo i primi saluti Claudio inizia a leggere la prima domanda arrivata dai nostri ascoltatori: “Qual è la canzone che ti commuove di più quando la canti?” Mengoni risponde: “Sembra facile come domanda ma non lo è. ‘Guerriero’ è sicuramente tra le prime, ma forse anche “‘Ti ho voluto bene veramente’ essendo legata a delle esperienze che mi portano anche a pensieri dolorosi, quindi ogni tanto sono crollato cantandola”.
Per conoscere le altre domande e molto altro ancora, ecco l’ospitata completa: