Il web è invaso da diverse notizie e teorie intorno all’arresto del rapper P. Diddy. Le accuse a lui rivolte sono la tratta di esseri umani e sfruttamento sessuale e da settembre sta aumentando il numero di persone pronte a testimoniare contro. Ad oggi si contano più di 100 tra uomini e donne che sono pronte a intentare cause civili contro il rapper e discografico.
Oltre 100 tra donne e uomini contro P. Diddy: le accuse
Come ha dichiarato l’avvocato Tony Buzbee, alla CNN, oltre 100 persone hanno ottenuto rappresentanza legale e testimonieranno contro Puff Daddy con le accuse di prostituzione forzata, aggressione, condotta sessuale illecita, sequestro di persone e diffusione di video con abusi sessuali anche su minori.
Nel mentre Erica Wolf, avvocata a capo del team legale di P. Diddy, ha esposto la sua linea difensiva, sempre ai microfoni della CNN:
“Non può rispondere a ogni accusa infondata in quello che è diventato un circo mediatico irresponsabile. Il signor Combs nega con forza e categoricamente come false e diffamatorie qualsiasi affermazione secondo cui avrebbe abusato sessualmente di qualcuno, compresi i minorenni, e attende con ansia di dimostrare la sua innocenza e di difendersi in tribunale se e quando le accuse verranno depositate e notificate, dove la verità sarà stabilita sulla base delle prove, non di speculazioni”.
Tutti i VIP coinvolti nel caso P. Diddy
Intanto sui social si è scatenato il caso e moltissimi VIP sono stati tirato in mezzo, come partecipanti ai noti “White Parties”, le feste durante le quali si apriva un post serata fatto di abusi sessuali, droga e altre condotte illecite.
In questo articolo vi abbiamo presentato la lista di tutti i nomi ad oggi citati come presunti partecipanti ai “White Parties”: “P. Diddy: da Beyoncé a Leonardo DiCaprio, ecco i nomi dei vip che partecipavano ai suoi White Parties”.
Attualmente P. Diddy è in carcere in attesa di processo. La pena si stima vada dai 15 anni fino all’ergastolo.
Foto: LaPresse.