Attualità

Eros Ramazzotti non parteciperà alla Partita del Cuore in sostegno ad Aurora Leone

Condividi condividi
Pubblicato il 25/05/2021
Di Team Digital
Eros Ramazzotti non parteciper alla Partita del Cuore

Enrico Ruggeri ha dichiarato che le due persone colpevoli di aver trattato male l’attrice sono stati subito allontanati

La Nazionale cantanti ha deciso di prendere provvedimenti immediati a seguito di quanto è successo a Aurora Leone dei The Jackal, allontanata dalla cena della Partita del cuore con la motivazione che le donne non possono giocare a calcio. Il presidente Enrico Ruggeri, presidente e capitano della Nazionale cantanti, ha dichiarato al Corriere che le due persone colpevoli di aver trattato male l’attrice sono stati subito allontanati.


Così ha detto Ruggeri: “Abbiamo avviato un’inchiesta interna e abbiamo allontanato due persone, che sono due volontari, perché devono attenersi a un protocollo morale e deontologico che è quello della Nazionale Cantanti”. Anche Eros Ramazzotti ha voluto dare un segnale per dissociarsi da quando successo. Dopo un primo post di questa notte, ora il cantante ha pubblicato un nuovo messaggio dove ricorda a tutti l’importanza di donare per aiutare la ricerca contro il cancro ma spiega anche che non se la sente di scendere in campo.


“Sono da sempre contro ad ogni forma di violenza e mi dissocio completamente da ogni atteggiamento discriminatorio” – ha scritto Eros Ramazzotti su Instagram – “La nazionale cantanti nasce su altri presupposti e con l’ambizione di essere un modello positivo ma a queste condizioni , con questa dirigenza, non me la sento di scendere in campo. In attesa di chiarire l’accaduto nelle opportune sedi, farò la mia parte donando direttamente e personalmente alla fondazione Piem Ricerca sul Cancro di Candilo, guidata da Donna Allegra Agnelli”. Ecco il suo post:






Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI