La Ferrero ha premiato i suoi dipendenti con un importante premio produzione. 6000 lavoratori dei quattro stabilimenti italiani – Alba, Balvano, Pozzuolo e Sant’Angelo – troveranno in busta paga circa 2.200 euro lordi in più.
I sindacati Fai, Flai e Uila hanno comunicato che l’azienda è riuscita a fronteggiare i problemi relativi all’emergenza Coronavirus e a consolidare sul mercato la presenza dei Nutella Biscuits. Così riporta il Sole 24 Ore: “La pandemia e il lockdown hanno condizionato profondamente le abitudini quotidiane degli italiani” – scrivono i sindacati – “Tuttavia i prodotti Ferrero hanno ottenuto in media risultati positivi mantenendo un livello di gradimento molto alto anche durante questo periodo molto delicato e particolare”.
L’azienda anche espresso la sua soddisfazione per le iniziative svolte durante l’emergenza. “Tali attività” – comunica la Ferrero in una nota – “hanno consentito a tutti i lavoratori del Gruppo di lavorare in piena sicurezza e garantire la continuità dell’attività produttiva, la piena funzionalità del network logistico e un’efficace azione di presidio del mercato”.
Foto: Nutella e Nutella Biscuits, via Facebook