Si accendono nuove speranze per Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo l’1 settembre 2004. Dopo le rivelazioni infondate sulla Olesya Rostova coinvolta dal programma della tv russa “Lasciali Parlare” e la presunta somiglianza, successivamente smentita, con una giovane di Scalea, ora la trasmissione “Chi l’ha visto?” ha introdotto nuovi dettagli che potrebbero essere utili alle indagini.
🔴 Ci rivolgiamo a quella persona che dopo 17 anni ha avuto il coraggio e il senso civico di inviare una lettera anonima al mio studio legale, dando informazioni nuove, ti invitiamo a fare un altro passo, nella massima riservatezza, fatti sentire#DenisePipitone #VeritàPerDenise
— giacomo frazzitta (@giafrazzitta) May 12, 2021
Ospite in studio, il legale della famiglia Giacomo Frazzitta ha detto di aver ricevuto una lettera anonima contenente informazioni importanti.
“Nel tardo pomeriggio è stata recapitata una missiva anonima al mio studio” – ha detto Frazzotta – “Ci rivolgiamo a quella persona che dopo 17 anni ha avuto il coraggio e il senso civico di inviare una lettera anonima al mio studio legale, dando informazioni nuove e importanti, ti invitiamo a fare un altro passo, nella massima riservatezza, fatti sentire. Noi lo ringraziamo per il suo senso civico e chiediamo un ulteriore sforzo, è importante che si faccia sentire in qualche modo. Vi invito a diffondere questo video soprattutto mi rivolgo ai mazaresi di inoltrarlo ai loro contatti affinché giunga a quella persona che ha scritto la lettera e a cui assicureremo massima riservatezza”.
Foto: Raiplay