20 anni cancellati con un clic. La fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata comunicata ufficialmente a luglio dello scorso anno. Secondo gli esperti di cronaca rosa era già nell’aria da molto prima ma per i fan della coppia, quelli che in fondo sperano che Ilary e Francesco un giorno, anche lontano, tornino insieme, ora è arrivato un colpo durissimo da digerire.
La showgirl ha cancellato da Instagram tutte le foto insieme all’ex marito, lasciando solo quelle con i figli. Forse può essere stato un gesto necessario, quello di chi ha bisogno davvero di lasciarsi il passato alle spalle e scrivere nuove pagine della sua vita. Gli esperti di cronaca rosa, sicuramente più cinici, non escludono che sia una mossa per inasprire i toni in attesa del 14 marzo, giorno in cui Ilary e Francesco si rivedranno in tribunale.
L’accordo consensuale è saltato, comincia la guerra?
Dopo mesi di contrattazioni, la coppia sembrava ad un passo dal trovare un accordo consensuale ma poi è saltato tutto. I giornali annunciano che sarà una guerra senza esclusioni di colpi. Loro due, invece, non sembrano così preoccupati. Francesco si sta godendo una vacanza dietro l’altra insieme a Noemi Bocchi. Ilary è da poco volata a Francoforte per raggiungere Bastian Muller.
La loro vita, oggi, è altrove. Va bene così. Gli esperti di gossip se ne dovranno fare una ragione.
Foto: Instagram