Per i suoi fan la definizione è una sola: “é la donna più sexy del mondo”. L’estate di Elizabeth Hurley non è ancora finita. Tra video dove era completamente nuda e foto in bikini, l’attrice ha stupito spesso i suoi 2,7 milioni di follower con post davvero seducenti. Quest’ultimo non è da meno:
58 anni compiuti lo scorso giugno, è la conferma vivente che il fascino e la sensualità non c’entrino nulla con l’età. E molte sue colleghe, da Demi Moore a Halle Berry, sono pienamente d’accordo con lei. Quando ha deciso di lanciare la propria linea di costumi da bagno si è posta l’obiettivo preciso di creare dei modelli che facessero sentire a proprio agio tutte le donne a prescindere dall’età.
“Per me era fondamentale creare una collezione che facesse sentire una donna sexy e a proprio agio a qualsiasi età. Ho deciso di avventurarmi nella creazione di capi da spiaggia non solo perché sono sempre stata ossessionata dai vestiti per le vacanze, ma anche perché è un settore in cui le donne, indipendentemente dalla forma o dalla taglia, possono avere un aspetto fantastico oppure sentirsi sbagliate. Mi piace che le donne si sentano belle sempre. In spiaggia può essere più difficile, per questo voglio che i costumi siano leggeri, comodi e ci facciano sentire bene”.
Foto: Instagram