Gossip&Celebrities

Le prime parole di Sophie Codegoni dopo l’uscita dal carcere di Alessandro Basciano

Condividi condividi
Pubblicato il 26/11/2024
Di Team Digital
Le prime parole di Sophie Codegoni dopo luscita dal carcere di  Alessandro Basciano


“Non è un periodo facile. Non sono tranquilla. E ho paura. Ogni volta che esco ci sono dei bodyguard con me.” 


Sophie Codegoni ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha dato il suo primo commento sull’ex compagno Alessandro Basciano. L’uomo è stato arrestato dopo essere stato denunciato per stalking, ma è stato scarcerato dopo 48 ore perché, secondo il giudice, sono caduti i gravi indizi a suo carico.


Nell’intervista l’influencer ha detto chiaramente di non voler “alimentare il circo mediatico” attorno a questo caso e ha spiegato di non aver voluto rispondere ufficialmente alle accuse dell’ex compagno, in attesa che la giustizia faccia il suo corso. Si è detta serena: è sicura che tutte le sue dichiarazioni verranno confermate e che “la verità verrà a galla”. Così ha definito il loro rapporto:


“Finché stavamo insieme era amorevole, carino e dolce. Il problema nasceva nel momento in cui io mi staccavo da lui: che fosse per andare a mangiare una pizza, a lavorare o da mia mamma, lui cambiava completamente. Lui doveva essere la priorità della mia vita, davanti a tutto e tutti.”


L’influencer ha raccontato che per troppo tempo ha trovato una giustificazione ai comportamenti di Alessandro, sperando che in futuro, grazie a un percorso terapeutico, sarebbe cambiato. “Trovavo sempre una giustificazione ai suoi comportamenti” – ha spiegato – “Riuscivo sempre a trovare delle colpe in me e lui riusciva ogni volta a farmi tornare indietro, a farmi negare con me stessa la verità. Trovava sempre il modo di giustificare il suo comportamento, diceva che sarebbe cambiato, che avrebbe iniziato una terapia, piangeva, e io ci credevo”.


Ora confida che la giustizia faccia il suo corso. “Farò quello che mi consiglieranno i miei avvocati” – ha concluso – “Sono molto tranquilla perché so di non aver inventato nulla.”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI