L’amore sarebbe scoppiato nell’autunno del 2022 – precisamente al Lumière Film Festival di Lione – ragion per cui, la coppia formata da Monica Bellucci e Tim Burton sarebbe prossima festeggiare il primo anno d’amore insieme.
Di recente, la Bellucci è stata scelta per copertina di settembre del magazine Harper’s Bazaar España, e nel corso dell’intervista la modella e attrice italiana, ha parlato anche del suo amore con Tim Burton, nato anni dopo la fine del rapporto con l’attore francese Vincent Cassel, da cui ha avuto le due figlie: Deva, oggi diciottenne, e Léonie, di 13 anni.
Monica Bellucci e l’amore per Tim Burton
A proposito di Tim Burton, regista di straordinari capolavori del cinema, Monica Bellucci si è lasciata andare parlando della loro relazione, e in particolare modo di lui, usando parole dolci e al tempo stesse misurate: non sono parole emotive o dettate dal caso, ma parole che raccontano una considerazione matura che trova le sue radici nell’amore e nella stima.
Ho trovato in Tim uno spirito meraviglioso, un’anima spettacolare, qualcuno con cui condividere un mondo da sogno. È meraviglioso, certo che lo è, certo che lo è…
Soltanto qualche mese fa, Monica Bellucci aveva parlato con maggior impeto dei sentimenti che la legavano a Tim Burton. Lo ha fatto al magazine francese “Elle France” dichiarando:
“Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita… Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”.
Immagine di copertina: LaPresse