Gossip&Celebrities

Alba Parietti e la foto sexy allo specchio: “Mi piaccio, farò peccato?”

Condividi condividi
Pubblicato il 05/12/2024
Di Team Digital
Alba Parietti e la foto sexy allo specchio Mi piaccio far peccato


Alba Parietti, showgirl e icona dello spettacolo italiano, sta facendo parlare di sé per un contenuto postato sul suo profilo Instagram. Questa volta, la 62enne ha attirato l’attenzione del web con uno scatto audace pubblicato sui social: una foto sexy allo specchio in cui indossa solo un reggiseno nero, accompagnata da una didascalia che è un mix di orgoglio e autoironia.


Alba Parietti e la foto con solo il reggiseno indosso: “Che ci possa fare, mi piaccio”


Nella descrizione della foto, la showgirl mette subito in chiaro che ciò che voleva evidenziare non era l’outfit, ma i suoi occhi verdi, un dettaglio che, come lei stessa sottolinea, la rende parte di una rarità biologica:


“Lo sapete che solo il due per cento della popolazione mondiale ha gli occhi verdi? Allora una su cento sono io, l’altro mio figlio. Da questa foto il colore degli occhi era quello che naturalmente volevo segnalarvi…”


Con questa introduzione ironica, Alba Parietti gioca con il doppio significato dello scatto, sapendo benissimo che l’attenzione dei suoi follower non si è soffermata solo sugli occhi. Ma è nella seconda parte del messaggio che emerge il carattere distintivo della Parietti, che si racconta senza filtri:


“Che ci posso fare… mi piaccio, farò peccato? Mi farei pure la corte se mi conoscessi, siccome io non mi posso lasciare, tanto vale che continui ad amarmi”.




Come prevedibile, il post ha suscitato un’ondata di reazioni. Da una parte ci sono i fan, che non hanno risparmiato complimenti per la bellezza senza tempo della showgirl e per il suo spirito:


“Alba, sei l’esempio di come si possa essere fieri di sé a qualsiasi età!” ha scritto un utente. Un altro ha aggiunto: “Altro che occhi, sei un’opera d’arte completa!”.


Dall’altra parte, non sono mancati i soliti critici, pronti a giudicare il gesto come un’esagerazione o un atto di narcisismo. Ma Alba, che non è certo nuova a questo tipo di polemiche, sembra avere la risposta pronta proprio nella sua didascalia: “Tanto vale che continui ad amarmi”.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI