Tra Ambra Angiolini e Francesco Renga non ci sono rancori o cose lasciate in sospeso. I loro follower ancora sperano in un ritorno di fiamma, basta guardare uno dei loro video insieme per credere che possa accadere, ma in più di un’occasione entrambi hanno ribadito che non succederà.
Di recente, però, Ambra ha nuovamente espresso parole gentili nei suoi confronti. È stato l’unico dei suoi ex che ha salvato, per tutti gli altri ha usato toni decisamente più tranchant. L’occasione è stata la conferenza stampa del suo nuovo film “BFF. Best Friends Forever”. Collegandosi alla trama del film, i giornalisti le hanno chiesto se ha mai avuto un’amica rivale. Lei ha colto l’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti dei suoi ex partner, facendo intendere che difficilmente a qualcuna sarebbero mai interessati. “A parte il padre dei miei figli, erano dei casi umani”, ha detto sincera.
Ovviamente non ha fatto riferimenti espliciti, ma in molti hanno pensato al complicato rapporto con Massimiliano Allegri. La loro relazione è durata quattro anni, dal 2017 al 2021 ed è finita a causa dei presunti tradimenti di lui. C’è anche chi si è domandato se, nell’elenco dei casi umani, ci sia anche Andrea Bosca. Su di loro non ci sono mai state conferme ufficiali. Molti davano per certo che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, ma poi l’attore era sparito dai radar.
Come sono oggi i rapporti tra Ambra e Francesco Renga
Con Renga, invece, il rapporto è più solido che mai. Ci hanno messo del tempo per raggiungere questo equilibrio, ma ormai nulla può rovinarlo. Tempo fa, rispondendo all’ennesima domanda sul loro divorzio, lei era stata più che diretta.
“Non ci siamo mai fatti la guerra, non ricevo assegni di mantenimento, abbiamo scelto di non stare più insieme e ci rispettiamo” – aveva risposto Ambra – “Lei sa cosa significa realmente la parola pace? È quel diritto che tutti stiamo invocando, ma che nessuno riesce a mettere in pratica nemmeno nelle proprie vite. Soprattutto sui social.”
Foto: LaPresse