Per settimane i siti di gossip non hanno parlato d’altro che della presunta rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Per la coppia non è una novità: basta che non si facciano vedere insieme per qualche giorno e subito si dà per certo che siano in crisi.
Questa volta, però, il periodo di lontananza è sembrato più lungo del solito. In più Belen era stata vista a pranzo insieme all’ex Antonino Spinalbese e alla piccola Luna Marì scatenando ulteriormente i pettegolezzi.
Altro che crisi, tra Belen e De Martino l’amore va a gonfie vele
Com’era prevedibile, non c’era nulla di vero. Stefano è stato lontano per lavoro e, tra le ultime puntate di “Bar stella” e la preparazione per la grande festa per lo scudetto del Napoli, è stato spesso lontano dalla sua famiglia. Un indizio l’aveva già dato Veronica Cozzani, la mamma di Belen, che nei commenti di un post della figlia aveva fatto intendere che era in viaggio con il figlio Santiago per andare a trovare il papà.
Arrivata allo stadio Maradona, a Napoli, Belen è stata accolta con calore dai tifosi. Dopo la serata ha anche pubblicato un bellissimo selfie insieme al marito e alla sorella Adelaide che tra poco diventerà mamma. Belen e Stefano si preparano quindi a diventare zii. Il loro sorriso racconta perfettamente tutta la loro felicità. Ecco la foto:
Foto:LaPresse