I gossip su Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si fermano. Sembra proprio che per l’imprenditrice non sia così facile intessere rapporti con tutta la sua famiglia del nuovo compagno e le persone che ci gravitano attorno. È noto che i rapporti con la mamma di Giovanni, Cecilia Pirelli, non siano idilliaci. Pare che Chiara avesse anche chiesto aiuto ad Afef Jnifen: l’ex moglie di Marco Tronchetti Provera è rimasta in ottimi rapporti con il resto della famiglia e pare che abbia speso una buona parola per lei con l’obiettivo di alleggerire le tensioni. La mamma di Giovanni, però, non si sarebbe convinta del tutto. Ora toccherà al figlio fare un nuovo tentativo, probabilmente durante le feste di Natale.
Il retroscena su Chiara Ferragni e Nicole Moellhausen, l’ex moglie di Giovanni Tronchetti Provera
Intanto sono usciti dei retroscena sui rapporti tra Chiara e Nicole Moellhausen, l’ex moglie di Giovanni, nonché madre dei suoi tre figli. C’era la possibilità che lei e la Ferragni si vedessero all’ormai nota recita della scuola ma, stando a quanto racconta Oggi, l’imprenditrice avrebbe fatto di tutto per non incontrarla. Così racconta il settimanale:
“Chiara, dopo averla avvistata davanti all’entrata laterale di viale Teodorico, avrebbe chiesto all’autista di girare per un po’ intorno all’edificio: si sarebbe fermata solo quando Nicole è finalmente entrata”.
Pare che Chiara, dopo la recita, abbia anche deciso di lasciare la scuola da un’uscita secondaria per evitare nuovamente di incontrarla. Secondo i paparazzi, però, lei non era particolarmente tesa o di malumore. Anzi, si è dimostrata “sorridente e ben intenzionata a mostrare al fotografo un enorme anello al dito”. L’ennesimo regalo del suo Giovanni?
Foto: LaPresse