Chi ha seguito le dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez e Stefano De Martino nell’ultimo periodo potrebbe essere rimasto piuttosto confuso. Ad un anno dalla fine del loro matrimonio, i due hanno più volte affermato di aver trovato un modo sereno e civile per frequentarsi. Alcune settimane fa erano persino apparse delle foto che ritraevano Stefano mentre aiutava Belen con il trasloco nella sua nuova casa.
Poco dopo, gli esperti di gossip hanno notato alcuni commenti di Belen su Instagram che sembravano vere e proprie frecciatine nei confronti dell’ex marito. Inoltre, nel cassonetto fuori dalla vecchia casa di Belen, era stata trovata una foto gigante che la ritraeva insieme a Stefano. Anche questo gesto è stato interpretato come un colpo basso, poiché era altamente improbabile che Belen non sapesse che i paparazzi avrebbero prima o poi scoperto la cosa.
Tuttavia, queste sono solo interpretazioni, e non si può sapere con certezza quale sia realmente la natura del loro rapporto. Secondo alcuni esperti di cronaca rosa, Belen e Stefano hanno definitivamente sepolto l’ascia di guerra. Altri, invece, sostengono che ci siano ancora rancori in sospeso.
Stefano De Martino e Luna Marì
— Mery (@goddessofnight_) September 26, 2024
pic.twitter.com/Y0WHDZI5TO
Belen, Stefano e la piccola Luna Marì
Osservando le ultime foto, però, sembrerebbe davvero che i due abbiano fatto pace. I paparazzi di Oggi hanno fotografato Stefano mentre incontrava Belen e la piccola Luna Marì, la figlia nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese. I sorrisi di Stefano valgono più di mille parole: se tra i due ci fossero ancora tensioni irrisolte, sarebbe difficile immaginare che gestiscano in maniera così serena i loro momenti in famiglia.
Foto: Instagram