“Cos’ha lui che gli altri non hanno? Te lo dico dopo dai”. Belen Rodriguez scherza, parlando delle qualità nascoste del suo Stefano De Martino.
Intervistata da “Le Iene Inside”, alla conduttrice è stato chiesto di passare in rassegna le sue relazioni. Da Marco Borriello a Fabrizio Corona, Belen ha parlato degli uomini per lei più importanti. Di solo due, però, si è detta davvero innamorata: del suo primo ragazzo Marco e poi di Stefano.
Belen si è anche lasciata andare a qualche confessione piccante. Nell’intervista ha spiegato della loro intesa di coppia sotto le coperte:
“Lui sa farlo molto bene… cosa? Dai hai capito, sa farlo veramente bene”
Altro che crisi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più uniti che mai
Oggi la showgirl è “cotta di lui” e ha aggiunto che quando, a giugno del 2020, si sono separati è stato sicuramente uno dei momenti più difficili di sempre. Oggi può dirsi serena, sicura che con Stefano sta scrivendo un nuovo capitolo importante della sua vita. Alla faccia degli esperti di cronaca rosa che, quasi ogni settimana, pubblicano articoli sulla loro presunta crisi di coppia che poi vengono puntualmente smentiti.
Anche la nostra Belen ci parla dei suoi amori, uno su tutti, Stefano #LeIene #INSIDE pic.twitter.com/9sfPrDrjS0
— Le Iene (@redazioneiene) March 26, 2023
Foto: Instagram