Non è una novità, quando Can Yaman è in Italia attira sempre tantissimi fan (a volte creando anche qualche piccolo problema di ordine pubblico). Come spiegano gli esperti di gossip, l’attore turco non sempre è riuscito a gestire a dovere la situazione e, negli anni, si è sparsa la voce che abbia un cattivo carattere.
Questa volta l’attore ha deciso di dare la sua versione, commentando quella che stava diventando l’ennesima polemica nei suoi confronti. Tutto è nato da un video diventato virale in queste ore dove lo si vede prendere con forza un telefono di un fan e scagliarlo bruscamente a terra.
@piero_longo #CanYaman #lancia il #cellulare di un #fan a #Palermo e il #video #diventa #virale ♬ The Magic Key – Trinix & One-T
La versione di Can Yaman
L’attore ci ha tenuto a raccontare cosa è successo. Con una lunga lettera su Instagram ha spiegato che quella persona non poteva essere considerata un “fan”: è stato maleducato con lui e con il suo assistente, prima impedendogli di salire in macchina e poi continuando a filmarlo nonostante gli avesse chiesto di non farlo.
L’attore ha puntualizzato di non aver mai negato foto a nessuno e non gli era mai capitato di reagire così. Era stato chiaramente provocato, così ha scritto:
“Lo so che piace l’idea che noi siamo matti e sempre in mezzo agli scandali, ma la verità è che siamo solo costantemente provocati. Finché ci sarà maleducazione, dirò la mia e reagirò piuttosto che tacere e starmene buono”
Foto: LaPresse / TikTok