Gossip&Celebrities

Can Yaman prende le difese di Francesca Chillemi: “Smettete di aggredirla”

Condividi condividi
Pubblicato il 07/09/2022
Di Team Digital
Can Yaman prende le difese di Francesca Chillemi Smettete di aggredirla


Quando Can Yaman e Francesca Chillemi sono attraccati al Lido di Venezia, i paparazzi hanno subito fatto partire cori da stadio. C’era chi voleva che si baciassero e chi addirittura li ha invitati a “fare l’amore”. L’attore turco ha spiazzato tutti rispondendo “Il prossimo anno”. Frase d’effetto piaciona? Battuta infelice nata dalla pressione di trovarsi sotto i riflettori in una cornice più importante? Di fatto il video è subito diventato virale sui social. 


Francesca Chillemi è felice insieme al compagno Stefano Rosso. Fanno coppia dal 2015 e sono i genitori di Rania. Nonostante le smentite dell’attrice, i rumor che fosse nato l’amore con Can Yaman sul set di “Viola come il mare” non si sono mai spenti. È sempre successo con tutte le donne che hanno collaborato con l’attore. Quando poi si è lasciato con Diletta Leotta i pettegolezzi non potevano che aumentare.


Le riviste avevano parlato anche di una possibile love story con Francesca Del Fa, con cui era stato visto ad una festa; con Francesca Chillem, però, c’è stato un vero e proprio accanimento.


Ora Can Yaman ha deciso di chiarire una volta per tutte come stanno le cose. Come spiega il Fatto Quotidiano, durante la festa organizzata a Venezia da Cosmopolitan ha preso le sue difese chiedendo ai giornalisti un maggior rispetto nei suoi confronti. Ecco le sue parole:


“Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI