Quando, lo scorso weekend, si era diffusa l’indiscrezione che l’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fosse arrivato al capolinea tutte le riviste di gossip e gli esperti di cronaca rosa si sono mobilitati per scoprire più dettagli possibili, tralasciando persino i pettegolezzi su Sanremo.
Il matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è davvero saltato?
Le prime indiscrezioni erano state diffuse da Dagospia e tutte le altre testate, anche le più importanti, lo avevano seguito a ruota. Secondo gli articoli usciti Ignazio sarebbe stato cacciato da casa per un tradimento scoperto quasi per caso da Cecilia. Secondo alcuni si era trasferito da Mattia Rivetti, l’ex di Melissa Satta.
La prima smentita era arrivata da Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come l’Investigatore Social. Rosica ha spiegato che non ci sono stati tradimenti ma che la coppia stava effettivamente passando un momento “molto delicato”.
Ora è intervenuto anche l’agente di Moser. Intervistato dal Corriere della sera ha ulteriormente sminuito la questione. Hanno avuto una “una discussione, come capita a tutti”. Ha poi detto che non c’è stato nessun tradimento, che Ignazio non è stato mai cacciato di casa, né tanto meno si è traferito da Mattia Rivetti. Ad oggi Ignazio e Cecilia vivono sotto lo stesso tetto.
E l’anello di fidanzamento?
L’agente ha anche commentato il pettegolezzo sull’anello di fidanzamento sparito dalla mano della Rodriguez. La modella non l’ha mai tolto davvero. È probabile però che se lo sia levato per qualche ora per via di uno shooting pubblicitario e che i suoi follower l’abbiano subito notato nelle storie su Instagram. Tanto rumore per nulla, quindi.
Foto: Instagram