Tra foto del compleanno che scatenano le polemiche e i lussuosi regali ricevuti, per Chanel Totti è diventato normale finire con regolarità sui siti e le riviste di cronaca rosa.
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ormai viene seguita dai paparazzi tanto quanto i suoi genitori. Quest’estate gli esperti di gossip si erano concentrati sulle vacanze da sogno insieme a Cristian Babalus. Nonostante la giovane età – 16 lei, 20 lui – sembra proprio che la loro relazione stia prendendo una piega decisamente più seria. Alcune ore fa Chanel ha mostrato nelle sue storie su Instagram la sua nuova manicure. I follower, però, si sono concentrati sul diamante incastonato nel nuovo anello che portava al dito. Per molti è un segnale evidente che i due si siano fidazati. Chanel ha preferito non commentare il gossip.
Le polemiche sulla love story tra Cristian Babalus e Chanel Totti
Per la coppia non è una novità avere a che fare con i pettegolezzi. La loro love story è nata tra le polemiche: in molti hanno accusato la ragazza di essere stato il motivo della fine della relazione tra Cristian e la tiktoker Martina De Vivo, dalla quale è nata una figlia, Kylie, appena due mesi prima dell’inizio della storia con Chanel. Ai tempi lei aveva deciso di non rispondere alle accuse, oggi sembra preferire che siano diamanti a parlare al suo posto.
Foto: Instagram