L’estate, è noto, è la stagione dei gossip per eccellenza ed è difficile che un vip riesca a sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi e degli esperti di cronaca rosa. La famiglia Totti non fa eccezione. Questa volta, però, non stiamo parlando di Francesco che, stando alle ultime indiscrezioni pubblicate da Chi, dovrà prepararsi ad “un percorso lungo” prima di ottenere la separazione da Ilary Blasi. Sotto i riflettori ora c’è la figlia Chanel: da tempo circola la voce che la sua relazione con Cristian Babalus sia già arrivata al capolinea.
Come spiega Today, ormai sono molti gli indizi che lo confermerebbero. È dal giorno del compleanno di Chanel che i due hanno fatto perdere le loro tracce. Durante la festa per i suoi 17 anni in tanti avevano notato l’assenza di Cristian, lui aveva fatto recapitare un mazzo di rose rosse ma la risposta di della ragazza non è stata delle più entusiaste, aveva pubblicato la foto su Instagram ma quando il compagno le ha scritto “ti amo” lei aveva risposto solo con un freddo “mi piace” al suo commento.
Dopo quel giorno hanno smesso di pubblicare foto insieme, cosa anomala per i loro follower che ormai si erano abituati a vedere le loro foto dei viaggi e dei tanti regali che si scambiavano. L’ultimo indizio che non è passato inosservato è che, da qualche giorno, in Spagna per una vacanza in solitaria. Chanel preferisce invece passare il tempo con le amiche e con il fratello Christian, da poco ritornato a Roma.
Gli esperti di gossip, ormai, sono certi che il loro amore sia già finito. Sarà davvero così?
Foto: Instagram