Anche se sulle candeline ha già soffiato diversi mesi fa, pare che il suo regalo sia arrivato solo oggi. Chanel Totti ha “scartato” la sua nuova minicar avuta per il suo compleanno, festeggiato lo scorso 13 maggio.
La notizia è stata data direttamente dal concessionario che ha consegnato l’auto e che ha fotografato la ragazza a bordo. Tra i commenti, ovviamente, in tanti si sono chiesti chi fosse il mittente del regalo. In molti ipotizzano che dietro ci sia lo zampino di Francesco Totti, che potrebbe così consentire alla figlia di muoversi più agevolmente tra le sue due case.
Da poco, infatti, l’ex capitano della Roma si è trasferito in un appartamento nello stesso quartiere dove abita la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Chanel, che invece rimarrà a vivere insieme al fratello Christian e alla madre Ilary nella loro villa all’Eur, riuscirà così a vedere il padre con più facilità.
Tra Noemi Bocchi e Francesco Totti sembra proprio che le cose vadano a gonfie vele. Come spiega il sempre ben informato Dilei, i due hanno in programma di andare a vivere al più presto sotto lo stesso tetto. Pare che Totti abbia già individuato un super attico di lusso nel quartiere di Vigna Clara, a Roma nord.
Non si esclude anche che i due vogliano allargare la loro famiglia. A parlare, questa volta a Diva e Donna, è Alex Nuccetelli, lo storico amico di Francesco Totti che negli ultimi mesi è diventato richiestissimo dai siti e dai settimanali di gossip. Quando gli è stato chiesto in merito alla possibilità che Francesco e Noemi vogliano un figlio insieme, lui ha risposto così:
“Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei. Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione famiglia: (…) un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri”.
Foto: Instagram