“E cosa sarebbe una canzone senza di te?” domanda enigmatica Chiara Ferragni nel suo ultimo post. Sotto la giacca sbuca la maglietta di Lucio Corsi di “Volevo essere un duro”, mentre tra le altre foto compare una rosa rossa e una piccola bottiglietta con “happy” sull’etichetta.
Il messaggio è chiaro: è felice, e il suo sorriso vale più di mille parole. Su chi sia il destinatario delle sue parole, invece, gli esperti di gossip hanno opinioni contrastanti. Per molti, la fantasia romantica di Lucio Corsi racconta bene come sia oggi: così contenta e con la testa tra le nuvole, insieme a Giovanni Tronchetti Provera.
Dov’è finito Giovanni Tronchetti Provera?
Come da copione, l’imprenditore è nuovamente sparito dai radar. Le ultime foto insieme risalgono a fine marzo, quando Giovanni era stato visto alla festa di compleanno dei figli di Chiara, Leone e Vittoria. L’imprenditore aveva fatto di tutto pur di non venire immortalato, ma i paparazzi erano riusciti a fotografarlo comunque.
Se fosse per Giovanni, la dedica sarebbe molto dolce proprio perché “nascosta” e difficile da decifrare. È noto che i rapporti tra Chiara Ferragni e la famiglia Tronchetti Provera non siano così distesi. Tutta colpa della mamma di Giovanni, Cecilia Pirelli, che da mesi sta facendo di tutto pur di tenere il figlio lontano dai riflettori. La futura suocera si è più volte intromessa nella loro vita privata, intervenendo sulle foto pubblicate e imponendo delle regole ferree che i due hanno spesso infranto.
La canzone di Lucio Corsi è una dedica per i figli Leone e Vittoria?
Altri siti di cronaca rosa, invece, sostengono che il post sia nuovamente dedicato ai suoi figli, dal momento che è stato Leone a regalarle la bottiglietta con la pozione della felicità. L’unica certezza è che Chiara stia vivendo un momento molto positivo. “Senza Fedez sei più serena e ci piaci di più”, scrive una sua follower tra i commenti, sintetizzando il parere di molti.
Quel che importa è che per lei oggi “vivere la vita è un gioco da ragazzi”. Solo un anno fa non lo avrebbe detto.
Foto: Instagram / LaPresse