Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni diventa Christina Aguilera: il costume di Halloween è bollente

Condividi condividi
Pubblicato il 31/10/2022
Di Team Digital
Chiara Ferragni diventa Christina Aguilera il costume di Halloween  bollente


Nelle scorse settimane aveva pubblicato le foto con tutti i costumi di Halloween scelti dalla sua famiglia negli scorsi anni. Ora ha deciso di mostrare un outfit decisamente più audace. Chiara Ferragni ha voluto rendere omaggio a Christina Aguilera e non poteva che scegliere uno dei suoi videoclip più famosi, quello di “Dirrty”. Bikini microscopico a strisce e pantaloni di pelle che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, il costume è davvero sexy.




La risposta dei suoi follower non si è fatta attendere. Moltissime colleghe hanno voluto commentare il suo costume. “Wow”, ha scritto Alessia Marcuzzi. “Iconic!”, ha aggiunto la super top model Bianca Balti. In poche ore il video ha sfiorato il milione di like e ha raccolto più di 6.000 commenti.




Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni e Fedez erano finiti al centro di numerose polemiche per via della presenza dei loro figli, Leone e Vittoria, sui social.


Tutto era nato da un video pubblicato da Chiara nelle sue Instagram stories dove si sentiva la tata di Leone dire al piccolo questa frase: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Il video era stato cancellato e poi ricaricato senza audio, ma non è bastato per placare le polemiche. In tantissimi hanno criticato i Ferragnez accusandoli di sfruttare i figli per raccogliere like e visualizzazioni sui social. 


Fedez, che lo scorso 15 ottobre ha festeggiato il suo 33esimo compleanno, ci ha tenuto a spiegare come sono andate veramente le cose. Intervistato da “Striscia la notizia”, ha commentato:


“Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare. In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto”


Foto: YouTube / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI