Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni e Fedez erano ad un passo dalla pace ma poi…

Condividi condividi
Pubblicato il 25/10/2024
Di Team Digital
Chiara Ferragni e Fedez erano ad un passo dalla pace ma poi


Per i follower dei Ferragnez è ormai difficile credere a tutte le notizie che, praticamente ogni giorno, escono sul loro conto. Sulla vita sentimentale di Chiara Ferragni, ad esempio, è stato detto tutto e il contrario di tutto, e dopo i moltissimi articoli che hanno monopolizzato l’attenzione degli amanti del gossip per quasi tutta l’estate, ora sembra evidente che la sua love story con Silvio Campara – se mai sia esistita davvero sia arrivata al capolinea


Anche Fedez, ovviamente, è stato al centro dei pettegolezzi ma con minore esposizione, anche grazie al fatto che ormai ha ridotto al minimo l’uso dei social, dando agli esperti di cronaca rosa ben poco materiale su cui fare teorie e supposizioni. L’ultimo flirt che gli hanno attribuito, con la milanese Vittoria Andena, è stato smentito duramente a tempo di record dalla diretta interessata, con tanto di minacce ai giornalisti, messi in guardia dal diffondere ancora informazioni false su di lei.


Fabrizio Corona e il nuovo scoop sui Ferragnez


Ora, a gettare ulteriore benzina sul fuoco, ci ha pensato Fabrizio Corona. Lo scoop, come ormai è diventata una sua abitudine, l’ha dato ai microfoni del podcast “Gurulandia”. Corona ha rivelato che Fedez e Chiara erano a un passo dal fare pace. Stanno seguendo un percorso di terapia di coppia e stanno facendo il possibile per riappianare i loro rapporti per il bene dei figli Leone e Vittoria.


A suo avviso, “erano vicini a una pace”. Pare che Chiara fosse andata anche a trovare i figli nella casa di Federico durante uno dei momenti in cui potevano stare con lui. Le cose, però, sono “precipitate” quando Chiara ha ricevuto il Tapiro di “Striscia La Notizia”. Sentire l’ex moglie rispondere serena e sorridente alle insinuazioni di Taylor Mega e sulla loro presunta coppia aperta, per non parlare delle accuse riguardanti i due bodyguard Alex Cologno e Christian Rosiello, ha fatto imbestialire Fedez.


“Federico è tornato bambino, si è arrabbiato, l’ha attaccata e hanno litigato”, ha detto Fabrizio Corona. Se c’era una flebile speranza che tornassero insieme, ora tutto è andato in fumo. “Siamo punto e a capo”, conclude Corona.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI