“Sempre più distanti” è ormai il commento ricorrente che i tabloid di tutto il mondo stanno riferendo riguardo ai duchi di Sussex. Non è una novità leggere pettegolezzi sulla presunta crisi di coppia tra Harry e Meghan Markle: articoli di questo tipo sono usciti di continuo ma sono sempre stati poi smentiti dai fatti.
Nell’ultimo periodo, però, le voci sulla separazione sembrano più concrete. A preoccupare i fan della coppia è il fatto che Harry, ormai tornato a occuparsi in maniera più intensa dei suoi progetti filantropici, stia continuando a girare il mondo da solo. Anche in occasioni importanti, come il suo intervento alle Nazioni Unite o l’appuntamento con l’organizzazione benefica WellChild, Harry si è presentato senza Meghan.
Non è certo passato inosservato nemmeno l’abito scelto da lei — subito ribattezzato “revenge dress” — per presenziare alla serata di gala per un ospedale pediatrico a Los Angeles. Ora, a gettare ulteriore benzina sul fuoco, è il Montecito Journal, un giornale dedicato alle notizie locali della città in cui vivono i Sussex. Da tempo il quotidiano ha inserito tra le sue pagine anche aggiornamenti di gossip. Gli ultimi arrivano da Richard Mineards, ex reporter esperto della Royal Family, che ha ribadito come ormai i due non si facciano più vedere in pubblico insieme. Così racconta Mineards:
“La visita di Meghan Markle alla Girls Inc. of Greater Santa Barbara è stata la sua seconda apparizione pubblica senza Harry, dopo quella al Children’s Hospital Los Angeles del 5 ottobre. Gli esperti della famiglia reale britannica continuano a speculare che la coppia ‘si stia separando’ e conducendo ‘vite sempre più separate”.
Foto: Presse