La presunta crisi dei Ferragnez continua a monopolizzare i siti di gossip e a generare discussioni su X. Fedez ha smentito più volte le notizie sulla separazione da Chiara Ferragni, in alcuni casi commentandole in modo diretto, in altri pubblicando immagini della moglie nelle sue storie di Instagram confermando così che non stanno vivendo in case separate come molti dicono. A San Valentino, poi, la coppia si è regalata una cena molto romantica che avrebbe dovuto mettere a tacere una volta per tutte i pettegolezzi.
Vuole assolutamente farci sapere qualcosa altrimenti qual è il senso di levare gli anelli e postare una mano sinistra spoglia? MA DAIII pic.twitter.com/DEjDTSNzHi
— ADTOOMUCH💌 (@adtoomuch) February 19, 2024
Poche ore fa, però, l’argomento è tornato in auge a seguito di alcune storie di Chiara nelle quali si vede chiaramente che non indossa più la fede. Tra i commenti su X, i più maligni sostengono che sia solo un modo per distogliere l’attenzione dal cosiddetto “pandoro gate” e dalle tante accuse che sono arrivate in seguito. Anche alcuni esperti di comunicazione, in passato, sostenevano in modo piuttosto cinico che l’ipotesi del divorzio poteva essere una possibile strategia per conquistare nuovamente i media e far dimenticare le altre polemiche.
Chiara Ferragni ha già risposto ai pettegolezzi?
Ci sono poi alcuni esperti di cronaca rosa, infine, che continuano a sostenere che la crisi non c’è mai stata. Intanto Chiara Ferragni ha pubblicato una foto nella quale la vediamo nuovamente con la fede al dito, oltre all’anello di fidanzamento regalatole da Fedez. Che sia una risposta ai gossip? Una cosa è certa, i pettegolezzi continueranno.