Dopo quasi due settimane di assenza dai social, poche ore fa Chiara Ferragni ha pubblicato un nuovo post su Instagram. L’imprenditrice è tornata senza dare spiegazioni sul suo periodo di assenza o aggiungere commenti alle voci che erano emerse in questi giorni. Ha pubblicato una foto in occasione della mostra “Musei delle Lacrime” di Francesco Vezzoli, inaugurata in questi giorni al Museo Correr di Venezia.
In realtà, Chiara non era sparita del tutto. Alcuni giorni fa, sia la mamma Marina che la sorella Valentina avevano pubblicato alcuni scatti di famiglia. Secondo gli esperti di gossip, Chiara appariva visibilmente “triste” e “sottotono”, alimentando ulteriormente i pettegolezzi.
Perché Chiara Ferragni era sparita dai social?
Non è certo la prima volta che l’imprenditrice prende una pausa dai suoi profili. Questa volta, però, ha sicuramente fatto più scalpore, generando le speculazioni più diverse. Secondo Alessandro Rosica, uno degli opinionisti solitamente più informati sulla vita dei Ferragnez, Chiara sta affrontando un momento di fragilità e in questo momento “si è chiusa a riccio”. Altri, invece, sostengono che la scelta di pubblicare meno contenuti dipenda dall’avvicinarsi degli incontri in Procura per l’ormai noto scandalo Balocco.
Foto: LaPresse