Chiara Ferragni ha condiviso coi follower un momento intimo e speciale della sua vita familiare. Sul suo profilo Instagram, l’imprenditrice digitale ha per la prima volta pubblicato uno screenshot di un messaggio inviatole dal primogenito Leone, avuto dall’ex marito Fedez.
Il primo messaggio di Leone a Chiara Ferragni
“Ciao sono leone. Siamo arrivati là vitto Dorme tutto bene. Stiamo andando in albergo.“
Un messaggio breve ma dolcissimo, che dimostra l’affetto e il senso di responsabilità del piccolo. A questa comunicazione, Chiara ha risposto con entusiasmo: “Ciao amore mioooo. Mi mancate”, condividendo immediatamente la loro prima conversazione telefonica coi fan su Instagram.
Ad accompagnare lo screenshot della conversazione, Chiara ha aggiunto una didascalia che ha commosso i suoi follower: “Il mio bimbo sta diventando grande.” Il post ha immediatamente raccolto migliaia di like e commenti, molti dei quali esprimevano affetto per questo tenero gesto di Leone.
Un’utente ha scritto: “Che dolce, un ometto che si preoccupa di farti sapere che sono arrivati e che Vittoria dorme.“ Vittoria è la secondogenita di Chiara e Fedez, e il riferimento alla sorellina ha reso il messaggio ancora più speciale.
Tuttavia, non sono mancati i commenti critici. Qualcuno ha messo in discussione il significato attribuito al gesto, scrivendo:
“Diventare grande significa usare un cellulare messogli a disposizione dai genitori?“.
Cambiano i rapporti tra Chiara Ferragni e la famiglia Tronchetti Provera: ecco cosa è successo
La love story tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera continua a tenere impegnati tutti i principali siti di gossip. Come sapete, tutto si è svolto molto rapidamente: nel giro di poche settimane si è passati dalle prime foto dei paparazzi agli scatti ufficiali in posa per Chi Magazine.
Non tutto, però, sembrava filare liscio. Vi abbiamo raccontato le ultime novità in questo articolo.
Foto: Instagram.