Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni scrive una letterina al figlio Leone, ma il web non le perdona gli errori ortografici: la sua risposta

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2024
Di Team Digital
Chiara Ferragni scrive una letterina al figlio Leone ma il web non le perdona gli errori ortografici la sua risposta


Chiara Ferragni ha – come fa spesso – recentemente condiviso un momento speciale della vita familiare con i suoi follower: la caduta del primo dentino del figlio Leone. Il bambino, che ha compiuto sei anni lo scorso settembre, vive questa fase della sua infanzia tra la casa della mamma e quella del papà Fedez, dopo la loro separazione. Sempre al suo fianco, la sorellina Vittoria, di tre anni.


Per celebrare l’evento, come vuole la tradizione, il famoso “topino dei denti” ha lasciato un regalino sul comodino del piccolo Leone, accompagnato da una letterina. Chiara ha voluto condividere questo dolce rituale con i suoi milioni di follower su Instagram, mostrando il sorriso sdentato di Leone, la scatolina dove è custodito il dentino e il biglietto che, in breve, ha attirato su di lei le critiche di alcuni utenti.


Il biglietto scritto da Chiara Ferragni e le critiche per gli errori ortografici


La letterina recitava:


Ciao Leo, sono così orgoglioso della caduta del tuo primo dentino. Ti lascio la mancetta e di’ alla sorellina che passerò a trovare anche lei. Il topino dei denti“.


Nonostante il tono tenero e affettuoso, alcuni utenti hanno subito notato due errori ortografici: la parola “di’”, imperativo del verbo “dire”, era scritta senza apostrofo, e “così” risultava privo dell’accento sulla “ì”. Potete vedere una foto del biglietto scorrendo il carosello qui in basso:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni)



La risposta di Chiara Ferragni alle critiche


Le critiche non sono passate inosservate all’imprenditrice, che ha prontamente risposto ai commenti con una nota di humor: Ma è stato scritta dal topino, non da me. Il caso ha generato un vivace dibattito tra chi si è concentrato sugli errori e chi ha preferito sottolineare la dolcezza del gesto, e ha riacceso il confronto su quanto i personaggi pubblici siano spesso messi sotto una lente d’ingrandimento anche per questioni apparentemente insignificanti.


Risolta la separazione con Fedez, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera di nuovo paparazzati: fanno sul serio


Lontana dalle critiche del web ma non dagli occhi dei paparazzi, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera pare stiano coltivando la loro giovane storia d’amore. Questo weekend, la coppia è stata paparazzata durante una gita romantica in Svizzera, dove ha passato il fine settimana tra baci ed effusioni che non sono sfuggiti alle lenti sempre attente dei fotografi.


Foto: Instagram – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI