Com’era prevedibile i primi dettagli sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez hanno subito monopolizzato tutti i siti e le riviste di gossip. Il primo ad aggiudicarsi lo scoop è stato Gabriele Parpiglia, diventato di recente uno dei maggiori esperti in merito ai pettegolezzi su Chiara, in particolare sulla sua presunta frequentazione con Silvio Campara. Come ha spiegato il giornalista, l’imprenditrice ha rifiutato l’assegno di mantenimento per i figli Leone e Vittoria. Fedez, però, dovrà pagare le spese scolastiche ordinarie e contribuire a quelle mediche.
Ora Fabrizio Corona, su DillingerNews, ha aggiunto nuovi dettagli su questo primo incontro con gli avvocati, spiegando che il clima era estremamente freddo: Federico non avrebbe nemmeno salutato la madre dell’ex moglie.
La cifra richiesta da Chiara Ferragni per l’assegno mensile
Secondo quanto riportato da Corona, Chiara avrebbe richiesto 20.000 euro al mese per i figli. Gli avvocati del cantante hanno ribattuto che, viste le spese già a carico del loro assistito, si tratta di una cifra elevata anche perché Leone e Vittoria passeranno un terzo del tempo con il padre e, ovviamente, in quei momenti sarà lui a provvedere per loro.
Gli avvocati hanno quindi proposto un assegno mensile di 5-6.000 euro. Secondo Corona, la Ferragni avrebbe rinunciato “per fare bella figura”, ma naturalmente si tratta solo di un’opinione alla quale la diretta interessata, almeno per il momento, non ha voluto rispondere.
Per ora sono solo pettegolezzi, è giusto ricordarlo. Negli ultimi mesi, Chiara e Fedez sono stati spesso al centro della cronaca rosa con articoli su presunte love story, commentando talvolta con smentite o ironia. Quando invece sono stati spinti a parlare dei figli hanno sempre scelto la via del silenzio stampa. Difficile che cambieranno atteggiamento in futuro.
Foto: Instagram