“So di essere il sogno erotico di molti uomini”, Cristina D’Avena tocca – non troppo piano – un argomento di cui bisogna darle atto. Così in un’intervista rilasciata a “Chi” la cantante 54enne, da icona dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90 afferma di essere diventata icona sexy. Titolo che le è stato assegnato sui social da moltissimi follower.
Cristina D’Avena eletta icona della sensualità: “Non mi spaventa”
“So perfettamente di essere il sogno erotico di molti uomini. Me lo scrivano spesso sui social. Sono scioccata ma lusingata. Fa piacere sentirselo dire. Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ‘Ammazza, e pensare che canto i Puffi’.”
Nei recenti scatti condivisi dalle sue pagine social, Cristina D’Avena si mostra più in forma che mai. Selfie in primo piano, bella e sorridente, stupisce tutti soprattutto nelle foto condivise in costume da bagno. Galeotta fu quella condivisa in un sexy bikini di questa estate. Ma più in generale, ogni suo post, è un tripudio di cuoricini e tantissimi complimenti che si ripetono “live” da sotto il palco durante i suoi concerti.
“Se è per questo, dopo quella foto i miei fan al concerti urlano “escile!”, lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social… Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”
Visualizza questo post su Instagram
Ultimi giorni di sole… Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! Vi amoooo!
Visualizza questo post su Instagram
Prove tecniche di salvataggio…. "Ciurmaaa andiamo tutti all'arrembaggio, FORZA!!"
Fonte foto: Instagram