La vita di Damiano David ormai è costantemente sotto i riflettori. Ricorderete il video che lo scorso giugno era comparso su Twitter e nel quale lo si vedeva in una discoteca di Ibiza mentre baciava la modella Martina Taglienti. Ai tempi Damiano era fidanzato con Giorgia Soleri e il video scatenò i pettegolezzi più diversi, diventando subito virale. Il Ieader dei Måneskin fu costretto a rispondere ufficialmente, rivelando a tutti i suoi fan che la relazione con la fidanzata era finita già da qualche tempo. Damiano e Giorgia hanno poi spiegato che avrebbero preferito comunicare la loro separazione in un altro modo e con i giusti tempi.
— DAMIANO (@FRONTMANYKAAAR) October 13, 2023
In the middle, the mosaics expand that Damiano David was filmed kissing the American Dove Cameron. pic.twitter.com/ZpDvIWHnL8
Ora è uscito un nuovo video registrato durante un afterparty al Dirty Mondays di Los Angeles nel quale vediamo il cantante abbracciare una misteriosa ragazza. Le immagini sono confuse ma, stando a quanto riportato da tutti i principali siti di gossip, si tratterebbe di Dove Cameron, l’attrice e cantante americana nota per la canzone “Boyfriend”, diventata molto popolare su TikTok lo scorso anno, e per aver recitato in serie tv come “The Mentalist”, “Shameless” e “Agents of Shields”.
Si tratta solo di indiscrezioni, al momento nessuno dei due diretti interessati ha commentato il pettegolezzo. In passato Damiano si era espresso duramente nei confronti di chi aveva diffuso il video registrato a Ibiza. I Måneskin hanno anche dedicato una canzone al mondo dei gossip e dei giornali scandalistici. È molto difficile, quindi, che arriverà una smentita o una conferma su questo nuovo video.
Il tour dei Måneskin continua, ecco i prossimi concerti
Intanto i Måneskin continuano il loro tour mondiale. Dopo le due ultime date in California (si sono esibiti anche al mitico in tv al “Jimmy Kimmel Live!”), la band ha ufficialmente concluso i suoi concerti in America. I prossimi saranno in Canada, Messico, America Latina, in Australia, Giappone, Irlanda e Inghilterra.
Foto: LaPresse / Twitter